|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
problema scheda video o monitor?
premetto che non so se questo argomento fa parte del thread sui monitor o sulle schede video ma continuate a leggere.
e' da qualche giorno che ho uno strano problema di disorsione delle immagini sul mio monitor.la distorsione o sfarfallio avvengono nella parte alta e nella parte bassa del monitor,tendono ad allungare gli spigoli degli angoli facendomi vedere una specie di trapezio. ora il problema non si e' verificato in seguito ad alcuna modifica hardware.le casse non erano il problema. allora visto che cmq dovevo formattare ieri notte ho reinstallato windows. sia nella schermata del bios che durante tutta la installazione l'immagine non sfarfallava ne si disorceva,ed era come prima. ora io penso si tratti di un problema di scheda video ma non sono sicuro. il monitor e' un Olidata da 21" un po vecchio ma funzionava alla meraviglia fino a poco tempo fa. avete qualche suggerimento da darmi?come posso risolvere questo problema? non ho ancora provato a mettere un'altra scheda video perche' non ce l'ho. la scheda video e' una Geffo4 Ti 4200!! vi prego aiutatetemi! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.