|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Che ne pensatge della Foxconn NF4UK8AA-8EKRS?
Devo decide tra questa e la Msi K8N Neo4-F . La foxconn costa 4-5 euro in meno, Nforce ultra e non normale come la Msi, tuttavia qualcosa mi spinge a chiedere un vostro parere, tra l'altro la qualità costruttiva mi sembra inferiore rispetto la msi che a suo vantaggio ha molti più anni nel settore..che mi dite?
Non interessa overclock, solo stabilità a default, silenziosità e qualcosa simile al Q-fan di Asus.. Ciao Ale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Se non ti interessa l'overclock opta per quella che costa meno: in questo caso (di poco) la foxconn. Per la silenziosità, tutto dipende dal dissipatore sulla CPU: se vuoi il minimo rumore prendi un dissipatore in rame. Per farti un'idea potresti optare per il Big Typhoon della Thermaltake, anche se costa qualcosa in più degli altri, ma è molto silenzioso (16db).
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Ok ma non hai capito..primo per silenziosità parlavo della ventola sul chipset, di migliore fattura quella della Msi, secondo, per 4 euro in più penso proprio che opterei per la Msi in caso si confermi di migliore qualità..
Sono determinanti la varietà di impostazioni disponibili nel bios e la stabilità operativa..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.