| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-10-2005, 01:31 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Roma 
				 | 

iMac g4 flat e final cut

Salve, vorrei chiedervi se secondo voi riesco a far girare sull'iMac g4 flat programmi tipo final cut. una mia amica mi ha proposto questa macchina dicendomi solo che ha l'hard disk da 80Gb, il dvd e processore da 800Mhz, un pò pochino per identificare di quale modello si tratti, però in generale secondo voi ci gira final cut? E magari + in generale come tipo di macchina è ben riuscito? sapete sarebbe il mio primo mac, e come anche scritto nella firma sarei indeciso con il mini, diciamo che il mini alla fine mi costerebbe circa 700€ senza monitor, questo diciamo sui 600€ però con tutto, tastiera mouse casse e monitor che è attaccato   Però come primo mac voi cosa mi consigliate? Grazie delle vostre risposte 
				__________________ Felice possessore di un bel Ipod Mini verde, di un dolce nano nero da 4Gb,Ipod "Funny" 8Gb  , di un piccolo MacMini G4,uno sfavillante Imac 20" Alluminium a 2Ghz e anche un bel iBook 12" piccolo ma funzionale, e ultimo arrivato MacBook 2.16 Intel Core2Duo ....che figata... | 
|   |   | 
|  04-10-2005, 02:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: MacUpdate.Bo(logna) 
				 | 
		telefona e informati se fosse ancora valda questa: http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA22390/index.shtml http://shop.essedi.it/apple_imac_min...c.htm?ID_G=380 bye   
				__________________  R1200R UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .   Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.