|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
[Bergamo] Router ADSL USR 8550
Vendo causa passaggio a modem dotato di access point integrato l'inossidabile US Robotics 8550.
Il modem adsl router in questione è questo: ![]() E il prezzo a cui lo metto in vendita è di 37 euro (+ eventuali s.s.): un buon prezzo considerando la stabilità e l'affidabilità di cui è sinonimo USR. Preferirei concludere con consegna a mano evitando così le spese di spedizione e le incertezze per il pagamento. A seguire le specifiche teniche del prodotto: Quote:
Per maggiori informazioni è possibile consultare questo sito, in cui si trovano anche i pdf del manuale utente.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riporto in prima pagina..ieri ho aperto tardi la discussione, per cui magari alcuni interessati non l'hanno notata. Sono comunque più che disponibile per informazioni ed eventuali screenshot delle finestre di configurazione del modem-router..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambieresti con un router 802.11b zyxel prestige 650 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma prenderei in considerazione lo scambio solo se la controparte proponesse o un USR 9106 o un Atlantis A02-RA240-W54 (o A02-RA241-W54)... Se sei interessato comunque al modem-router possiamo concordare le modalità di spedizione (anche se nel post inziale avevo espresso una preferenza per la consegna manuale).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
no problem, mi interessava solo lo scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UPpino
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up..possibile anche la spedizione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.