|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Ronaldinho...video studio aperto
Raga avete visto il video allucinante di Ronaldinho durante gli allenamenti che hanno mandato su studio aperto?
Colpisce 4 volte di fila la traversa senza mai far cadere il pallone mentre palleggia allucinante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
già passato sul forum!
![]() ahhh.. ed è un fake! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
se ne è già discusso, a quanto pare è un fake fatto dalla nike
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
In che senso "a quanto pare è un fake"?
C'è qualche fonte attendibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
E' un fake per forza...non servono foto attendibili....per quanto bravo,e' impossibile fare quelle cose con la traversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
No..... è vero, come sono vere le immaggini del film Shaolin Soccer (o come si scrive)...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io l'ho visto, e tralasciando che non si vede il pallone che colpisce la traversa x la pessima compressione del video e perché l'obiettivo si allontanta, il pallone fa un rumore strano contro la traversa...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
chiedevo perchè non l'ho visto, mi basao sulle parole di un mio amico che ci crede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no
hanno proprio detto invece che ronaldinho ha confermato che è tutto vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
minkiaaa
Quote:
caxxo scriviamo vietato ai deboli di cuore o portatori di bypass ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
allora potrebbero mettere il video a una qualità più alta ed evitare di retrozoomare che non si vede manco dove va la palla
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
E' un fake ben fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
secondo me è un fake e ronaldinho se la banfa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma penso che ognuno di noi abbia tirato una palla almeno una volta nella vita...
quelle traiettorie e velocita' sono impossibili....
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ronaldinho, che è strapagato dalla Nike - ammetterebbe mai secondo voi che si tratta tutto di un videomontaggio e che non è vero?? Ovvio che dica che è tutto vero .. in caso contrario ci perderebbero la faccia lui e la Nike ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quando son andato a vedere Milan Juve c'era un tipo tra il primo e il secondo tempo che palleggiava con tre palloni.. troppo cool
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ma... il link per scaricare il video?
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
|
Ho visto il video 15 volte oggi e dopo attenta riflessione......secondo me è un fake!!
![]() ![]() Spiego.... non faccio fatica a credere che possa colpire volontariamente la traversa anche xkè fa cose con il pallone incredibili e soprattutto ad una velocità straordinaria. ![]() Il problema è la forza che bisogna imprimere al pallone dai 16metri affinchè poi ritorni al giocatore...coniugare per 4 volte potenza e precisione è praticamente impossibile ![]() Tra l'altro credo che un esperto di video veda subito le manipolazioni dopo il rimbalzo sulla traversa. Detto questo.... se in allenamento abbia colpito 2 volte di fila la traversa con quel giochetto...beh ragazzi....stiamo parlando del pallone d'oro 2005!!
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97 Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.