|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
AFFARONE: toshiba satellite M60-146 nuovo a 1650 Euro
Salve !
Volevo solo far notare, a chi non lo sapesse e volesse comperare questo notebook, che io l'ho comprato a 1650 Euro. Voi mi direte come hai fatto? beh, la risposta è un sito : monclick.it Dal momento che il portatile ancora deve arrivarmi, non mi spingo oltre a sollazzarmi!! potrei ricevere ancora qualche delusione!! (anzi vi prego di dirmi se conoscete questo sito e se, secondo voi, è affidabile) Comunque il trucco è questo: Il portatile attualmente costa 1800 euro con spedizione gratuita. Ai nuovi registrati, Monclick da la possibilità di usufruire di uno sconto per il primo acquisto. Tale sconto varia, dall'1% all' 8%, ed è assegnato in modo casuale (almeno credo) durante la registrazione. Morale della favola ? ho una bella fortuna ad acchiappare lo sconto dell' 8% e a ridurre il prezzo del megamostro toshiba a 1650 euro, 50 euro in più del cugino 149.... ! che ne pensate? vorrei anche sapere secondo voi se Monclick è un sito affidabile. So che è nuovo..., ma è molto sponsorizzato. inoltre sembra avere un'assistenza all'acquisto eccezionale (vi dico solo che da la possibilità di collegarvi in real time in una chat con un singolo assistente..., quando volete. E se volete, quello vi chiama anche a casa per parlare dal vivo!! così è capitato a me.) ringrazio tutti per la pazienza, vi saluto!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
penso che è un peccato che questo notebook non abbia una scheda video più potente
con una x700 almeno ci avrei fatto un pensierino ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Poi ti è arrivato il portatile?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi domando se l'M60 146 è ancora in produzione.
Il sito della Toshiba lo riporta ancora in catalogo, ma in giro è di difficile reperibilità. Mi hanno riferito (da prendere con le molle) che già dagli inizi di ottobre potrebbe essere sostituito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: lago d'iseo
|
mah..... è entrato in produzione al massimo 3 mesi fa,,,, per quanto riguarda la reperibilità diciamo che è andato a ruba?,, io lo posseggo da un mese e ne devo ordinare un'altro per un collega, ma non lo trovo dai miei fornitori abituali.
ho notato che ogni nazione ha una configurazione diversa, in italia c'è il 149 ed il 146, è probabile che mettano in commercio altre configurazioni, negli stati uniti lo puoi configurare come un dell.... ![]() hpbaxxter,,,,,,,,vorrei sapere pure io se il note è arrivato,,, visto che è da un mese che posti la notizia del prezzo affarone!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
...daccordo inserire nuove configurazioni...ma perchè far sparire il 146? Mah!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ero interessato a questo notebook ma vedo che è praticamente sparito dai listini di vari negozi (compreso il toshibashop.. che dovrebbe essere in qualche modo quello "ufficiale"). A questo punto aspetto e vedo cosa (e se) esce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.