|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ram MORBIDISSIMA a salire......
ditemi voi: asus A8N-e, venice 3000+, memorie standard v-data ddr 3200
fsb 265, memorie 1:1 (=530mhz!!!), moltipl. 9x (2386mhz). ho solo dovuto abbassare l'htt a 4x. TUTTO CON VOLTAGGI A DEFAULT. DISSIPATORE STOCK. Sistema stabile. forse mi sfugge qualcosa. provo a postare lo screenshot, se mi dite come... non riesco a capire come si fa. ciao Ultima modifica di powderfinger : 26-09-2005 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Vai su www.imageshack.us poi carica l'immagine e fai host it ! poi scegli la visualizzazione che più ti piace (di solito quella con l'anteprima).
Per quanto riguarda i resto, è buono però bisogna considerare i timings delle ram e se sei RS (rock solid) facendo almeno 6 ore di Prime95.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() è così che si fa? i timings sono quelli da spd, 3-4-4-8. è un banco di memoria "standard", come ho detto. non avrei creduto potessero andare come delle ddr a 533 senza neanche toccare nulla. le 6 ore di prime...ancora non le ho fatte. ho solo testato per una mezz'oretta con RightMark Memory Stress Tester, tutto bene. comunque sono già sbalordito che sia partito tutto e che stia lavorando senza problemi... Ultima modifica di powderfinger : 26-09-2005 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Il fatto è che sei in single channel, hai timings rilassati (molto) e in più il procio è leggermente overvoltato (di default è 1.400 ma anche meno per esempio su DFI i venice stanno a 1.362).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
controlla che da bios il command per clock sia impostato su enabled da bios.
a volte si trova anche sotto la voce "Command Rate", in tal caso bisogna impostare "1T" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.