|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Flash Card ed USB HDD BooT
Buongiorno,
posto in questa sezione dopo aver letto dappertutto nelle pagine degli hdd ma nn ho trovato nulla! spero sia quella giusta! Mi riferisco a quanto in oggetto poichè vorrei sapere se esistono in commercio suddette memorie e se è possibile installarci sopra un os, come per le Pendrive USB, in quanto presentano il vantaggio di avere bassissimi consumi è l'assenza di attrito (sbaglio o anche le usb lavorano con lo stesso principio?) (presente nei normali hdd dovuta alla scrittura della "punta", scusate il termine inesatto, sul cilindro). Anche perchè sarei interessato a far partire l'os da usb, ma per una pendrive da 1 GB sparano 90 e passa euro, quando con lo stesso prezzo trovo a fianco un hdd da 100 Gb. Mi sembra un'esagerazione. Aiutatemi vi prego è importante!
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
speravo in almeno in un: "non ne ho idea" (lo farete ora sfottendo oppure lasciarete le cose così)
in effetti mi è sorto un dubbio: ci si comporta in modo asfittico con chi è nuovo e ha pochi messaggi inviati? domando questo a seguito dell'enorme solerzia presente nel forum a cui, aimè, non trovo conferma nei post scritti dal sottoscritto.
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, qual è il problema?
Le mancate risposte? Evidentemente nessuno sa rispondere e se avessi letto un po' nella sezione avresti visto che nessuno guarda il contapost, ma risponde se sa Del resto se tutti si fossero messi a rispondere "non lo so" non vedo che tipo di discussione ne poteva venire fuori (oltre al fatto che avrei sicuramente richiamato gli spammoni Questo è un forum, non una chat E' vero che siccome è molto frequentato, si possono ricevere risposte anche in pochi minuti, ma questa non è la regola Magari quella rara persona in grado di rispondere passerà di qui domani o dopodomani... o... chissà? P.S.: nel frattempo ti pregherei di riportare la tua signature a tre righe, come da regolamento Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
firma portata a tre righe, almeno spero a me sembrano tre.
Per la mia risposta cerca di capirmi. io son in buona fede come penso e credo fermamente tutti quelli del forum però sai, dopo il primo, secondo, terzo post su argomenti diversi in sezione diverse, ti possono sorgere due dubbi: o è incompreso quello che chiedo oppure è un argomento che nn può trovare aiuti per mancanza di info. Sarà per quest'ultima che i messaggi da me scritti non hanno trovato conferma? magari Per la chat ok no problem io non lo considero tale. incrocio le dita per i miei prossimi dubbi sperando di poter trovare illuminazione ciaoz
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io non so risponderti, altrimenti l'avrei fatto... ma tranquillo: se qualcuno sa la risposta, te la darà, non ce l'hanno con te
Certo è che è una domanda non proprio delle più comuni per cui anche le possibilità di ricevere risposte sono decisamente più basse... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.