| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-09-2005, 15:15 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Cagliari 
				 | 

Acer Aspire 2003 WLMi

Salve a tutti. Dopo aver girato numerosi altri forum sono felice di essere approdato a quello di Hardware Upgrade, il più completo e competente tra tutti.  Ma bando alle lusinghe.. non sono qui per questo. Ho appena acquistato usato un Acer Aspire 2003 WLMi. Premetto che è sia internamente che esternamente in buone condizioni (tranne un piccolo problema del lettore di schede di memorie che non legge le Mmc, solo quelle per fortuna). Volevo chiedere i vostri pareri e le vostre esperienze a riguardo, dato che questo è il mio primo Notebook!   Da alcuni giorni sto testando il nb e sembra proprio in ottime condizioni, tuttavia ho riscontrato una durata della batteria, a fronte delle 4-5 ore dichiarate, di solo un'ora. Potrei risolvere questo problema con una nuova batteria? Se si, quale e a quale prezzo? Ho poi altre domande da farvi, potrei sostituire il masterizzatore MATSHITA DVD-RAM UJ-815A con uno compatibile che scriva anche i formati +R/RW e Double Layer? Ultimo dubbio: Il nb possiede il controllo bluetooth ma non è presente il modulo interno, qualcuno lo possiede? Quanto costa? C'è qualcuno che lo vende? Avete qualche programma per migliorare questo nb? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho caricato il thread di innumerevoli domandine, ma con la funzione cerca non ho trovato praticamente alcuna risposta ai miei quesiti.  - Widescreen 15,4 - Intel Pentium Centrino M 1,6Mhz 1Mb cache - 512 Mb RAM (2x256) - Video ATI Radeon 9200, 64Mb DDR dedicati - HD 60GB, ata 100 - Matshita CD/DVD writer -Ram/-R/-RW Ultima modifica di alex8107 : 15-09-2005 alle 15:18. | 
|   |   | 
|  15-09-2005, 15:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Busto Arsizio 
				 | 
		In inmportanti c'è una discussione: DB dei notebook, troverai il link alla discussione dell'acer 2000 series : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=749532 . Ci sono la maggiorparte delle risposteste che cerci. Ah, altra cosa puoi benissimo cambiare il masterizzatore. Cmq ottimo notebook. Per il lettore di card penso che non sia un problema ripararlo. 
				__________________ Apple MacBook Pro 15.4" 2GHz 2GB di ram - Acer 2023 WLMi - Debian Sid Apple PowerMac G4 Cube OS X 10.4 Apple Ipod 40GB 3G - PSP ceramic 1.50 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.