|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
[Monza]Scheda Radio - Tv - Acquisizione pinnacle pctv PRO!!
Pinnacle pctv Pro....scheda Radio e Tv Stereo con ottima capacità di acquisizione in tempo reale....dotata di telecomando, cavi, manuali e imballo originali!
link con le caratteristiche: CLICCA QUA Vendo a 45€ o scambio con uno dei seguenti prodotto: - chiavetta usb (o meglio ancora col modello ad orologio) - lettore impronte digitali (per accesso al pc) ciao a tutti raga...se avete domande.....o offerte fate pure ![]() metodo di consegna a mano.....pagamento contanti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
come mai vendi??? la skeda ha tutto a posto??? da problemi???
nn spedisci???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
io ho il lettore di imponte digitali che cerchi, è nuovo, l'ho utilizzato una sola volta... era destinato ad un server ma poi non è mai stato installato... non credo sia sempre in garanzia...
però la cosa va fatta tramite spedizione...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La vendo xkke ho la tv in camera.....ho preso anche la radio.....di conseguenza nn la sfrutto appieno......e nn avendo manco la videocamera nn la uso come acquisizione l'avevo presa come "sfizio" tempo fa che avevo sta mania multimediale
![]() Scatola...Cd...Manuali sn perfetti....anzi se nn erro sulla scatola ho ancora la plastica protettiva ![]() ps. do precendenza alla consegna a mano...cmq per chi e' interessato allo scambio se mette anche il modello del prodotto almeno so di che stiamo parlando ![]() Ultima modifica di TrusterDesa : 14-07-2005 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cmq mi metto in coda per spedizione.... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
la scheda é di colore rosso o verde?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
LINK Alla Brochure in PDF
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SCAMBI CON QUALCOSA IN SIGN??
sono di monza ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps cmq anche per la consegna dipende...si potrebbe anche fare spedizione....se ne vale la pena ![]() idem per le chiavette usb....se avete un dato di riferimento ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sorry non avevo fatto caso alla domanda....
cmq se nn erro rossa.... (al 90%) però ti so risp più tardi che ora sto al lavoro..... cmq la scheda è stata usata per un mesetto poi l'ho messa nel dimenticatoio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up...... su su ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se spedisci fammi sapere... sono sempre in coda.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok...aspettiamo qualche giorno per vedere le offerte per scambio con la chiave USB....senno ci mettiamo d'accordo...
intanto UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: []Bari[]
|
codissima per la scheda.
fammi sapere al + presto. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La scheda è ancora in vendita?....sarei interessato all'acquisto senza alcuno scambio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusatemi ma sono stato via 3 mesi...e non potevo vedere il pc...cmq certo la scheda c'e' ancora....dalla scatola non è scappata....se consegna a mano sono disponibilissimo a farla provare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
acquisizione video.....ma fa anceh da ricevitore tv? e ha per caso tv out?? tnks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ho postato il link con le caratteristiche.....
cmq si certo che fa da sintonizzatore tv....audio stereo (sia tv che radio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
- Registrazione delle stazioni radio FM stereo con - compressione in tempo reale in formato audio MPEG e audio (WMA) Microsoft VCR MPEG digitale per la registrazione dei canali TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD - Compressione di software MPEG-1, MPEG-2, DV in tempo reale con impostazioni predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD e DVD - Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2 registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision - Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale dalla TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN - Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di un programma in diretta - Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo - Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata - Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione - WebText: combina Teletext con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine del Televideo con motori di ricerca utili e il supporto TOP-Text - Acquisizione di immagine statica di alta qualità Ecco qua tutto quel che serve.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.