|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
program x usare internet
Salve....
ho notato ke nei computer delle aule della mia scuola quando si fa per connetersi a internet richiedono password e login..... mi sapete dire di ke tipo di programma si tratta o è una funzione di windows??? e sapreste dirmi se è facile aggirare tale protezione?? perche vorrei mettermelo nei pc che ho a casa ma mio fratello è un esperto.. e nn voglio ke usi internet visto ke pago io... thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
basta semplicemente disabilitare la connessione automatica all'avvio di internet explorer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e dove ke lo posso disabilitare o abilitare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
fai cosi
pannello di controllo > connessioni di rete individua la connessione con la quale ti connetti, doppio click, togli la spunta dalla voce "salva nome utente e password per gli utenti seguenti" poi clicca componi. tenterà di connettersi e tu annulli. riaprendo la connessione vedrai che la casella password è vuota e dovrai digitarla ogni volta. naturalmente questo comporta che tuo fratello non debba conoscere la password ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma nn mi viene fuori quello ke dici tu....
faccio doppio click ma nn mi viene fuori dove mettere la spunta ke dici... forse perche utilizzo un router?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
devi guardare nelle impostazioni del router
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.