|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hp deskjet 1120c non stampa il giallo
Utilizzo la stampante in oggetto da diverso tempo e tranne il momento di passaggio da W98 a WXP Home, risolto utilizzando i driver della 1220c suggerito dall'Assistenza, non ho avuto mai problemi particolari, se non un lieve degrado nella resa dei colori, risolto in parte anche questo utilizzando, nei momenti di necessità, i driver originali 1120c, che però hanno un funzionamente in xp meno controllabile, rispetto a W98 che era pienamente soddisfacente per le mie necessità.
Oggi, dopo aver stampato regolarmente una serie di documenti, ad un tratto la stampamte ha iniziato a stampare caratteri originariamente grigi, in blu. Ho pensato fosse un problema di cartucce (sempre usate le originali) e le ho cambiate tutte e due, ma il risultato è stato lo stesso. Ho fatto più volte la pulizia delle testine con la funzione appropriata ed ho provato varie stampe di prova, senza risultato: MANCA IL GIALLO. QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ?? (Ho già fatto il giro di tutto il sito HP, ma gli innumerevoli link non mi hanno portato a niente. Ho anche inviato un quesito, ma per ora ho ricevuto solo una risposta automatica.....Confido in qualche anima buona.) Grazie in anticipo. Saluti. Giovanni.a ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
Prova a pulire i contatti dell'alloggiamento della testina colore con un cottonfioc. Su emule troverai anche il manuale tecnico (basta cercare 1220c).
A proposito potresti dirmi quale drivers ti hanno consigliato di usare quelli della HP per WinXP?? (quelli per 1220c disponibili sul sito fanno pena.....) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.