|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
trovatemi foto di questo albergo....vi do tutte le informazioni!
Hotel de Lille Louvre
8 rue de pelican 75001, Paris 01 42 33 33 42 solo che non riesco a trovare in rete una sola foto di un interno... nulla! solo la foto di una facciata... qualcuno riesce a trovare qualche interno? a chi ci riuscirà prometto di mandargli una cartolina da Parigi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
gurda ho provato di tutto di piu' e non ci sta niente... mi sa che e' un albergo a 1-2 stelle massimo ma credo che sia piu' una sola stella oppure uno di quegli hotel che si trovano in dei palazzi e su 2-3 piani fanno un albergo... infatti non ho trovato nemmeno una descrizione, nada de nada! mi dispiace
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Eccolo...
Quote:
ti mando in pvt l'indirizzo a cui mandarmi la cartolina? Ciao e buone ferie (da chi purtroppo non le ha ancora fatte ![]() ![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
non mi sembra quello... nemmeno dalla mappa! come fai a dire che è quello? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.