|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Vari help :P
Allora incominciamo:
1) dove diavolo sta l'impostazione per mandare wmp10 sulla barra delle applicazioni? 2) c'è qualche modo per accedere direttamente ad un utente senza dover richiedere la pwd? (su win2003) 3) come si fa a far spengere il pc senza dover ogni volta selezionare il perchè lo sto spengendo? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
Non ho capito molto bene la seconda e la terza
![]() Comunque per la prima: clicca con il destro sulla barra delle applicazioni in basso. Tasto destro -> Barre strumenti -> WindowsMediaPlayer10 Quando lo ridurrai ad icona andra' sulla barra :-D Ciao : )
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
grazie ecco come era
![]() allora per lo spegnimento ho fatto un cazzutissimo di programmino che mi spegne il tutto. Per accedere quando accendi il pc su win 2003 server mi chiede sempre di fare prima ctrl + alt + canc e poi accedere all'utente. Dato che solo io accedo al pc vorrei sapere come si fa ad accedere direttamente senza seguire sta procedura del menga ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città:
|
ok sistemato tutto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.