|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
|
Qualcuno sa simulare la play 2
Ciao sono disperato tra i tanti emulatori scaricati nessuo funziona 1!!!
Qualcuno sa dove trovare un emulatore playstation 2 funzionante su windows xp? Grazie e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
l'unico davvero funzionante è contenuto in una scatola nera di dubbio gusto, con il marchio sony impresso sopra....
dimenticavo, la vendono nei migliori negozi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cerrrrrrrto, lo puoi scaricare qui
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Io ho trovato solo siti a pagamento... Mi sa che non potrò giocare a smackdown vs raw... M perchè non lo fanno uscire per pc?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
oggi ce n'è uno che fa girare una demo della play 2 mi sembra, e la demo gira a 1 fps (quando va bene...) per essere giocabile deve arrivare a 60! (dimenticavo, questa demo gira senza audio!!!) Fai prima a comprare la play2! Ciauz!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Infatti è rporpio questo il problema nel creare un emulatore, nei pc ci sono centinaia di schede con caratteristiche differenti. COmunque non mi vado a sbattere per cercare una play già modificata per qualche gioco. Certo pero' che alcuni giochi potrebbero farli per pc, questa è la cosa che più mi fa incazz... DI fatti non esistono picchiaduro per pc. Quando ho voglia di tirare cazzotti gioco con i mame.
Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.