|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Crash quando in modalità FULL SCREEN
Ciao a tutti. E' il mio primo post su questo forum
![]() ![]() ![]() ![]() Avete mica un idea di cosa potrebbe essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora inanzitutto x vedere l'errore devi disabilitare il riavvio automatico e x farlo vai in Risorse Pc >> Proprietà > avanzate > Avvio e Ripristino
DESELEZIONA " riavvia automaticamente" Che programmi hai fatto girare in full screen ? Il fatto che ti succeda solo con i giochi puo essere la scheda video che non gestisce bene il 3d, questo a causa di una rottura . Prova a fare qualche banckmark (li trovi nella sezione download d questo sito) fammi sapere
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, intanto grazie per avermi risposto. Allora ho disabilitato il riavvio automatico e ho fatto crashare il computer. Mi è apparsa la schermata blu di winzoz xò... cosa strana ke non mi era mai capitata non mi ha detto il motivo del crash. Cioè molte volte quando succede questo nella schermata blu c'è scritto DRIVER_blahblahblah..... Invece questa volta non c'era scritto nulla...
![]() ![]() Cmq i giochi ke ho fatto girare sn stati questi: World Of Warcraft Gunz online Emulatore GBA (Visual Boy Advance, la rom funziona in windows mode, ma se metto full screen crasha il sistema) Purebasic (ho compilato un gioco ke va in full screen) Poi mi è crashato anke quando ho fatto i test del directx con DxDiag.exe. I test sembravano funzionare, xò poi qnd ha provato a fare il test in full screen è crashato... <_<" Ora provo a fare dei benchmark |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe noi diamo colpa alla scheda video ma magari non è lei
![]() prova a fare un test anche cn burnintest fammi saper
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho fatto un test benchmark, ma nn è andato a buon fine... <_< Per fare il benchmark ho usato SiSoftware Sandra. Ho girato un pò per i pannelli e tutto andava bene, poi xò sn andato in quello della skeda video e... PUF! il computer crasha.
![]() ![]() sono senza speranza, secondo te è la skeda video bruciata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bhe a questo punto pare proprio di si
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
già... potrei provare a formattare, ma nn penso si risolverebbe il problema.
![]() grazie per tutto l'aiuto, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
penso che x una risposta a questa domanda dovresti creare un 3D nella sezione appropriata ... !
Nessun problema x l'aiuto sono qui x quello, cmq io prima di formatare (cosa che penso sia inutile ) proverei a mettere una scheda anche vecchia e fare partire i giochi in fullscreen .. x assicurarmi che sia la scheda .
![]() |
#9 |
Junior Member
|
giusto, vedo se trovo una skeda video.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.