|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con Acer TM8003
Sono un soddisfatto possessore di un Acer TM 8003 comprato a novembre 2004 e da un po' di giorni mi succede una cosa strana: il masterizzatore DVD mi brucia la metà dei dischi che provo a masterizzare, siano essi CD, o DVD, e fatica a leggere i supporti di tutti i tipi mantenendo velocità basse di lettura e fermandosi bloccando tutto il SO, ho anche provato a formattare pensando fosse un problema software o un virus ma nulla
![]() che dite posso fare qualcosa o chiamo l'assistenza ? secondo voi lo possono cambiare in garanzia vero ? il notebook non ha ancora un anno, anche se l'ho usato molto melo aggiustano vero ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
E' in garanzia. Chiamali e gentilmente mettitici per bene d'accordo perché puoi anche inviare solo lo slot del masterizzatore (ti sarai accorto che è estraibile). Non saresti il primo al quale hanno tra l'altro inviato un nuovo drive più nuovo e con caratteristiche migliori. Ciao Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vi tengo aggiornati così se ho qualche paura...in realtà spero vada tutto bene ma sapete com'è uno ha sempre paura che dicano "no, si è rotta per colpa tua!, devi pagare..." sarebbe una rogna speriamo vada tutto bene, per ora sono stati molto gentili, ho atteso giusto un minuto... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo vada tutto bene, ora sono davvero preoccupato ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO:
E' appena venuto il corriere della TNT per ritirare il vecchio masterizzatore DVD, rapidissimi! Speriamo siano altrettanto veloci a inviarmi il nuovo!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io dovetti spedire una batteria. Non è un masterizzatore...ma dopo meno di 10gg se non ricordo male riavevo una batteria nuova (controllato il seriale).
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
TUTTO BENONE
Ragazzi è andato tutto a gonfie vele!
Da pochissimo è venuto il corriere della TNT e mi ha portato un nuovo masterizzatore DVD per il mio portatile! Eccezionale, soprattutto perchè quello che si è rotto a me era un 4x e non supportava il double layer, invece ora mi hanno mandato un nuovo masterizzatore DVD 8x ed è pure double layer! Si saranno sbagliati ? ![]() Meglio così, sono felicissimo, è della Pioneer (come il mio vecchio) ma masterizza i DVD moolto più veloce, l'ho appena provato. Esteticamente è identico prima, mi hanno inviato anche un nuovo modulo salvapeso...ma io già l'avevo! Ora ne ho due... ![]() Sono stati davvero rapidi, sono molto felice. Era come hai detto tu Wip!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Questo è un esempio di come sia stato solo sfortuna il caso di Stefanognogno...purtroppo a volte succede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Hanno mandato un pioneer dvr k14ra anche a me...solo che io avevo un matshita UJ 820...Anche nel mio caso sono stati perfetti...se non si tiene conto del fatto che il pezzo in sostituzione mi è arrivato in 10gg e l'acer advantage, che ho sottoscritto, prevede, per qualsiasi riparazione, 5gg lavorativi...Ma, senza essere pignoli e polemici, sono stato trattato benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scusa Luciano, ma quello che montavi prima era il famigerato TS_L532A?
perchè su questo masterizzatore c'è un thred aperto nell'apposita unita di periferiche.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.