Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2005, 10:46   #1
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
[AUTO] Le più "incivili" di tutti i tempi [56K Warning]

Ciao a tutti, apro questo topic in onore degli amanti delle 4 ruote D.O.C.

Postate le vostre macchine preferite, preferibilmente costruite da ingenieri pazzoidi o simili...

iniziamo con un'autentica leggenda, un vero mezzo suicida!!!

Lancia Delta S4 '86
1759cc
4 Cilindri 16v
Sovralimentata con un Turbocompressore KKK e un Volumetrico Volumex Abarth messi in parallelo
480cv @ 8400rpm (la leggenda narra che le ultime versioni sfiorassero i 600)
Trazione Integrale (Ovvio)
970Kg



Purtroppo il gruppo B dove correva é stato soppresso di li a breve perché si erano uccisi alcuni piloti.

Ultima modifica di ToO_SeXy : 20-09-2005 alle 17:09.
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 11:07   #2
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
Ma intendi auto prodotte in serie (versioni stradali) o TUTTE? Perchè nel secondo caso ce ne sarebbero troppe...

La Delta s4 in versione stradale aveva 250cv mi pare, mentre la gruppo B "circa" 500

Cmq di auto veramente bastarde ce ne erano parecchie a quei tempi: Audi Quattro, Peugeot 205 T16, R5 Maxiturbo.....ricordo anche una agghiacciante Austin Metro (6R4 mi pare).

EDIT: ho dimenticato due veri miti...la Lancia 037 e la Ford RS200 !!

Ultima modifica di Topomoto : 17-09-2005 alle 11:20.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 11:34   #3
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
Sicuramente l'escudo pikes peak



2000 V6 turbo da quasi 1000 cavalli
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 11:43   #4
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3815


__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 12:05   #5
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Sicuramente l'escudo pikes peak



2000 V6 turbo da quasi 1000 cavalli

Che figata veramente....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 13:29   #6
Topomoto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Sicuramente l'escudo pikes peak



2000 V6 turbo da quasi 1000 cavalli
E vabbè così giochi sporco....al Pikes Peak se ne vedono di tutti i colori

Mi ricordo una Golf preparata per l'occasione....4 ruote motrici ovviamente....ma con 2 motori: uno per l'anteriore e uno per il posteriore
Cmq i cavalli erano "solo" 400 circa....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 14:10   #7
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy
Lancia Delta S4 '86
1759cc
4 Cilindri 16v
Sovralimentata con un Turbocompressore KKK e un Volumetrico Volumex Abarth messi in parallelo
480cv @ 8400rpm (la leggenda narra che le ultime versioni sfiorassero i 600)
Trazione Integrale (Ovvio)
970Kg
Mittticaaaa!

non è leggenda la storia dei 600 cv, tutt'altro

da 0 a 100 in 2,3 sec, nel 1986 Toivonen girò all'Estoril con la S4, e fece un tempo che gli avrebbe permesso di partire 6° in griglia nel gp di F1

Tutte le Gruppo B erano mostruose
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 14:21   #8
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
Io voto la Smartuki , piccola e alla portata di tutti
se volete sapere co'è andate qui
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 14:55   #9
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1159
apperò
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 14:57   #10
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2382
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Io voto la Smartuki , piccola e alla portata di tutti
se volete sapere co'è andate qui
oh dio la smartuki
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 15:05   #11
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
e perchè non una con queste specifiche?
il bello di queste macchinine è che con un po' di pazienza (e di €) è possibile acquistarle


Powered by two turbo charged Hyabusa engines giving 1000 bhp

Weight 980 kilos

Front axle 480 kilos

Rear axle 500 kilos

Power to weight ratio 1020 bhp /tonne

Four wheel drive
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 16:12   #12
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
Westfield Megabusa



Megabusa
Available as: Factory built, Complete kit (less engine gearbox wheels and tyres) and Starter kit
Engine: GSXR1300R Suzuki Hayabusa
Capacity: 1299cc
Cylinders: 4
Bore and stroke: 81.0mm x 63mm
Fuel: 95 Octane unleaded
Compression Ratio: 11.0:1
Valves: 16V
Exhaust control: Catalyst
Camshaft: DOHC
Ignition system: Electronic ignition & Suzuki throttle bodies
Max Power: 180ps @ 9800rpm
Max Torque: 138.29 NM @ 7000rpm
0-60: 3.48
Transmission: 6 speed constant mesh
Primary reduction ratio: 1.596
Final drive: 3.36/3.21 optional LSD
Steering: Rack and pinion
Lock: 2.5 turns
Brakes: Disc brakes all round
Wheels: 13 Aluminium
Tyres: 205/60X13
Fuel Tank capacity: 28.4 litres
Suspension: Fully independent wishbones front and rear with adjustable shock absorbers
Overall Length: 3340mm
Overall width: 1610mm
Weight: From 440kg
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 19:13   #13
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10190
rs 500
trazione POSTERIORE
ho avuto l'onore di possederla
quella on era un'auto era na pela gomme posteriori!
glom vaabbè che la mia di cv ne aveva(dura dirlo per me)troppi
michelin pilot a solcatura ridotta glom mi slittava anche in quarta se esageravi col gas......ed avevi volumetrico(max pers 1 bar)e turbo in tiro(pres max turbo garret t5 2,25 bar costantu di picco 2,45) contemporaneamente(i 200 giri + assurdi che si sian visti tipo na tonnellata di coppia da distruggere qualsiasi gomma.
sigh sequestrata di brutto.......anni fà
per utilizzo di auto da competizione su strada pubblica+ altri kg di verbali sigh
ps scarico laterale diretto 180x90
se trovo le foto le posto.
ps altezza da terra 7 cm in centro davanti un pacchetto messo di lato lo toccava!
ave mio unico grande amore(al di fuori dell'alfona 75 e delle peugeot 205@tanto e 309gti 16v@taanto taaanto e della 131rallye)
di auto bastarde non vorrei ricordar una certa morris mini cooper con kit palmerspeed da 136cv@520kg.............220 abbondanti su una mini!(vecchio tipo intendo!quella che aveva i 2 serbatoi la morriss cooper ss!)
comunque dalle mie parti gira uno con una r5 turbo da circa 350cv........
giallo canarino eheheh
ed una renault 19(in origine)@tutto quello che una mente malata vorrebbe sulla sua auto.
comunque per me trazione posteriore rulez(con i pregi ed i difetti)son quasi tutte molto bastarde ehehehehhe appena superano i 120cv........parlo delle vecchiette naturalmente....non queste di oggi piene di magie elettroniche.........
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 12:25   #14
jiadin
Senior Member
 
L'Avatar di jiadin
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Sicuramente l'escudo pikes peak



2000 V6 turbo da quasi 1000 cavalli
azz, non pensavo neanche esistesse... ci giocavo sempre in gran turismo (bei tempi, eh! )
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 12:36   #15
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
azz, non pensavo neanche esistesse... ci giocavo sempre in gran turismo (bei tempi, eh! )
Ma infatti mi pare ne esistano due esemplari, ma siccome non si parlava di auto di produzione sarebbe uno scandalo non inserirla
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 12:49   #16
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
azz, non pensavo neanche esistesse... ci giocavo sempre in gran turismo (bei tempi, eh! )

Infatti era l'auto che ti faceva fare i migliori tempi sul giro a Gran Turismo 2.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 13:23   #17
pagano
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 247
Ce ne sono tante di auto incivili...
Direi tutte le Gr.B, Gr.S, Imsa, F1 turbo, auto turbo old skull (uno turbo, R5 turbo, delta, escort, sunny, lotus omega, ferrari 288 gto e F40, porsche 930/935/Gt1, ecc ecc), la mia...
__________________
#Only the strong survivE#
NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!!
Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj.
pagano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 14:46   #18
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Sicuramente l'escudo pikes peak



2000 V6 turbo da quasi 1000 cavalli
2500cc Biturbo 981cv

cmq quella dell'estoril nn la sapevo... ho appunto aperto questo post per aumentare la sapienza collettiva in merito!!!

PS: Postate OGNI MACCHINA che vi salta in testa!!! (anche le vostre... poi posterò la mia... asdasdasd SORPRESA)

beccatevi questa...

McLaren F1GTR
6000cc V12 Aspirato 700cv made in BMW
L'auto di serie + veloce mai prodotta... 386Km/h



Mi ribolle il sangue solo a vederla in foto...

Ultima modifica di ToO_SeXy : 18-09-2005 alle 14:52.
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 14:55   #19
pagano
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy
2500cc Biturbo 981cv

cmq quella dell'estoril nn la sapevo... ho appunto aperto questo post per aumentare la sapienza collettiva in merito!!!

PS: Postate OGNI MACCHINA che vi salta in testa!!! (anche le vostre... poi posterò la mia... asdasdasd SORPRESA)

beccatevi questa...

McLaren F1GTR
6000cc V12 Aspirato 700cv made in BMW
L'auto di serie + veloce mai prodotta... 386Km/h



Mi ribolle il sangue a vederla solo in foto...
LA F1 ha raggiunto i 399 in un ovale...

La mia è questa



__________________
#Only the strong survivE#
NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!!
Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj.
pagano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 15:01   #20
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2897
RENAULT ESPACE F1

una sorta di esperimento made in renault, ottenuto montando su una renault espace il motore e il retrotreno utilizzato sulla Williams-Renault del 1992. in pratica un monovolume da 800 cavalli.



Year: 1994
Origin: Frankreich
Displacement: 3.500 cm³
Power KW / HP: 597 / 800
Torque: n/a
Weight: 1.300 Kg
Top Speed: 312 Km/h
0 to 100 Km/h: 2.9 Sec.
0 to 200 Km/h: 6.9 Sec.
Length: 4.430 mm
Width: 2.050 mm

Ultima modifica di momo-racing : 18-09-2005 alle 15:03.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v