|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
|
[AUTO] Le più "incivili" di tutti i tempi [56K Warning]
Ciao a tutti, apro questo topic in onore degli amanti delle 4 ruote D.O.C.
Postate le vostre macchine preferite, preferibilmente costruite da ingenieri pazzoidi o simili... iniziamo con un'autentica leggenda, un vero mezzo suicida!!! Lancia Delta S4 '86 1759cc 4 Cilindri 16v Sovralimentata con un Turbocompressore KKK e un Volumetrico Volumex Abarth messi in parallelo 480cv @ 8400rpm (la leggenda narra che le ultime versioni sfiorassero i 600) Trazione Integrale (Ovvio) 970Kg ![]() Purtroppo il gruppo B dove correva é stato soppresso di li a breve perché si erano uccisi alcuni piloti.
__________________
Ultima modifica di ToO_SeXy : 20-09-2005 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
|
Ma intendi auto prodotte in serie (versioni stradali) o TUTTE? Perchè nel secondo caso ce ne sarebbero troppe...
La Delta s4 in versione stradale aveva 250cv mi pare, mentre la gruppo B "circa" 500 ![]() Cmq di auto veramente bastarde ce ne erano parecchie a quei tempi: Audi Quattro, Peugeot 205 T16, R5 Maxiturbo.....ricordo anche una agghiacciante Austin Metro (6R4 mi pare). EDIT: ho dimenticato due veri miti...la Lancia 037 e la Ford RS200 !! Ultima modifica di Topomoto : 17-09-2005 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
|
Sicuramente l'escudo pikes peak
![]() 2000 V6 turbo da quasi 1000 cavalli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3815
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
|
Quote:
Che figata veramente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1229
|
Quote:
![]() ![]() Mi ricordo una Golf preparata per l'occasione....4 ruote motrici ovviamente....ma con 2 motori: uno per l'anteriore e uno per il posteriore ![]() Cmq i cavalli erano "solo" 400 circa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1159
|
Quote:
![]() non è leggenda la storia dei 600 cv, tutt'altro ![]() da 0 a 100 in 2,3 sec, nel 1986 Toivonen girò all'Estoril con la S4, e fece un tempo che gli avrebbe permesso di partire 6° in griglia nel gp di F1 ![]() ![]() ![]() Tutte le Gruppo B erano mostruose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
|
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1159
|
apperò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2629
|
e perchè non una con queste specifiche?
![]() il bello di queste macchinine è che con un po' di pazienza (e di €) è possibile acquistarle Powered by two turbo charged Hyabusa engines giving 1000 bhp Weight 980 kilos Front axle 480 kilos Rear axle 500 kilos Power to weight ratio 1020 bhp /tonne Four wheel drive
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
|
Westfield Megabusa
![]() Megabusa Available as: Factory built, Complete kit (less engine gearbox wheels and tyres) and Starter kit Engine: GSXR1300R Suzuki Hayabusa Capacity: 1299cc Cylinders: 4 Bore and stroke: 81.0mm x 63mm Fuel: 95 Octane unleaded Compression Ratio: 11.0:1 Valves: 16V Exhaust control: Catalyst Camshaft: DOHC Ignition system: Electronic ignition & Suzuki throttle bodies Max Power: 180ps @ 9800rpm Max Torque: 138.29 NM @ 7000rpm 0-60: 3.48 Transmission: 6 speed constant mesh Primary reduction ratio: 1.596 Final drive: 3.36/3.21 optional LSD Steering: Rack and pinion Lock: 2.5 turns Brakes: Disc brakes all round Wheels: 13 Aluminium Tyres: 205/60X13 Fuel Tank capacity: 28.4 litres Suspension: Fully independent wishbones front and rear with adjustable shock absorbers Overall Length: 3340mm Overall width: 1610mm Weight: From 440kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10190
|
rs 500
![]() trazione POSTERIORE ho avuto l'onore di possederla quella on era un'auto era na pela gomme posteriori! glom vaabbè che la mia di cv ne aveva(dura dirlo per me)troppi michelin pilot a solcatura ridotta glom mi slittava anche in quarta se esageravi col gas......ed avevi volumetrico(max pers 1 bar)e turbo in tiro(pres max turbo garret t5 2,25 bar costantu di picco 2,45) contemporaneamente(i 200 giri + assurdi che si sian visti tipo na tonnellata di coppia da distruggere qualsiasi gomma. sigh sequestrata di brutto.......anni fà per utilizzo di auto da competizione su strada pubblica+ altri kg di verbali sigh ps scarico laterale diretto 180x90 ![]() se trovo le foto le posto. ps altezza da terra 7 cm in centro davanti un pacchetto messo di lato lo toccava! ![]() ave mio unico grande amore(al di fuori dell'alfona 75 e delle peugeot 205@tanto e 309gti 16v@taanto taaanto e della 131rallye) di auto bastarde non vorrei ricordar una certa morris mini cooper con kit palmerspeed da 136cv@520kg.............220 abbondanti su una mini!(vecchio tipo intendo!quella che aveva i 2 serbatoi la morriss cooper ss!) ![]() comunque dalle mie parti gira uno con una r5 turbo da circa 350cv........ giallo canarino eheheh ed una renault 19(in origine)@tutto quello che una mente malata vorrebbe sulla sua auto. comunque per me trazione posteriore rulez(con i pregi ed i difetti)son quasi tutte molto bastarde ehehehehhe appena superano i 120cv........parlo delle vecchiette naturalmente....non queste di oggi piene di magie elettroniche......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Messaggi: 2152
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
|
Quote:
Infatti era l'auto che ti faceva fare i migliori tempi sul giro a Gran Turismo 2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 247
|
Ce ne sono tante di auto incivili...
Direi tutte le Gr.B, Gr.S, Imsa, F1 turbo, auto turbo old skull (uno turbo, R5 turbo, delta, escort, sunny, lotus omega, ferrari 288 gto e F40, porsche 930/935/Gt1, ecc ecc), la mia...
__________________
#Only the strong survivE# NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!! Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
|
Quote:
![]() cmq quella dell'estoril nn la sapevo... ho appunto aperto questo post per aumentare la sapienza collettiva in merito!!! ![]() ![]() ![]() ![]() PS: Postate OGNI MACCHINA che vi salta in testa!!! (anche le vostre... poi posterò la mia... asdasdasd SORPRESA) beccatevi questa... McLaren F1GTR 6000cc V12 Aspirato 700cv made in BMW L'auto di serie + veloce mai prodotta... 386Km/h Mi ribolle il sangue solo a vederla in foto...
__________________
Ultima modifica di ToO_SeXy : 18-09-2005 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Messaggi: 247
|
Quote:
La mia è questa ![]() ![]()
__________________
#Only the strong survivE# NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!! Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2897
|
RENAULT ESPACE F1
una sorta di esperimento made in renault, ottenuto montando su una renault espace il motore e il retrotreno utilizzato sulla Williams-Renault del 1992. in pratica un monovolume da 800 cavalli. ![]() Year: 1994 Origin: Frankreich Displacement: 3.500 cm³ Power KW / HP: 597 / 800 Torque: n/a Weight: 1.300 Kg Top Speed: 312 Km/h 0 to 100 Km/h: 2.9 Sec. 0 to 200 Km/h: 6.9 Sec. Length: 4.430 mm Width: 2.050 mm Ultima modifica di momo-racing : 18-09-2005 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.