|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
Problemi con il raffreddamento della sv...
Salve a tutti, ho un problema con la mia ati x800XL. Le ho montanto un dissipatore "Arctic Cooling ATI Silencer 5 Rev. 2". Mentre giocavo al fantastico ma non più recente KOTOR2 mi sono accorto che avevo problemi di visualizzazione grafica. Ho aperto il case e ho notato che la ventola del suddetto dissipatore non girava...ho effettuato una prova attaccandola all'alimentazione direttamente alla motherboard e non a quello della scheda video ma nulla. Ho deciso di rispedire indietro l'oggetto da dove l'ho acquistato e con grande velocità mi è stato rispedito indietro un altro nuovo e sigillato(non penso si possa fare spam altrimenti consiglierei il sito). Montato ho appurato che funzionava. Oggi mi accorgo di nuovo che anche la ventola di questo dissipatore è ferma. Premetto che l'ho sfruttato pochissimo da quando l'ho comprato perché il pc l'ho tenuto spento per questi due mesi estivi. Ora mi domando: sono stato sfortunato io ad acquistare due prodotti uguali col medesimo difetto? E' un difetto di tutti i prodotti Arctic Cooling ATI Silencer 5 Rev. 2?
GRAZIE A TUTTI COLO DESTERANNO ATTENZIONE E MI SCUSO PER IL DISTURBO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Premetto che non ne so na pippa...!!
Xrò te la butto là 1)Non e' che hai dei software o di casa...che te la fanno partire ad uan certa temperatura? 2)Controlla magari le tensioni dell'ali... P.s Te le ho buttate così..snz sapere niente...quindi sepro che qualche Esperto ti rosponda :P (EDIT) P.s.s Beato te...io ho ordinato la scheda...dopo 4 gg mi tocca chiamare e mi dicono che l'ordine e' stato cancellato per errore, ma per fortuna il pagamento risulta O_o'...quindi la riordino..e dopo 4 giorni mi chiamano e mi dicono che anche se nel sito e' tuttora DISPONIBILE non la hanno e non sanno quando e se gli arriverà...!!! Adesso sto aspettando che mi restituiscano i soldi.. O_o'!!
Case Cooler master Rc-690;INTEL I5-750@3.2;AC Freezer Extreme ver.2;Mushkin Copper Head 1600mhz 7-8-7-20; 2x2gb; ASUS P7P55D ; PowerColor HD4870;WD Velociraptor 150Gb 10000rpm;maxtor250gb;seagate250gb;Creative INSPIRE P5800 5.1/Corsair 650W Ultima modifica di Balzar : 06-09-2005 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
Poco fa ho riaperto il case e con un paio di colpetti è ripartita ma anche in passato li avevo dati ma nulla....maaaah...cmq soft per la regolazione non ne ho installati...magari ce l'ha di base un controllo che non fa avviare la ventola da determinate temp? Anche se in realtà era abbastanza bollente quando non era in moto...
cmq grazie balzar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.