|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
LCD Grafico 128x64 come lo cablo?
salve a tutti stò cercando uno schema x cablare l'lcd grafico della crystalfonts
ho cercato di discussioni ce ne sono parecchie ma nessuno tratta degli schemi sul come cablarlo....... ovviamente mi serve anche la lista dei materiali ![]() chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Felizzano (AL)
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ecco lo schema (Valido x i Crystalfontz 128x64 Blu/bianco)
Cmq prima di montare il tutto fammi sapere che modello hai e posta qlke foto del display ok ![]() Ecco cmq lo skema: ![]()
Utenti con cui ho concluso affari: uliss, fefed, Eraser, hft500 Ultima modifica di Cryo : 04-08-2004 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ottimo grazie mille......
è difficile da cablare? non ho mai preso in mano il saldatore ![]() cmq lcd è http://www.crystalfontz.com/products...CFAG12864BTMIV |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bene.. è come il mio....
beh inanzitutto t elenco il materiale di cui hai bisogno... Allora: Lcd 128x64 ![]() Cavo per stampante parallela Lm7805 Resistenza da 10Kohm Resistenza da 18 ohm Condensatore in poliestere da 100nF Trimmer multigiri da 10K Saldatore Guaina Termorestringente Nastro isolante Forbici Phon Saldatore Stagno ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ascolta potresti farmelo tu? ovviamente ti pago il disturbo....... sono disperato.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io te lo faccio volentieri.... se mi procuri i componenti esseziali...
Basta che presenti questa lista in un negozio di ELETTRONICA: Lm 7805 Resistenza da 10Kohm Resistenza da 18 ohm Condensatore in poliestere da 100nF Trimmer multigiri da 10K Basetta Millefori media Cavo per stampante parallela (quest' ultimo se nn lo trovi nel negozio di elettronica lo puoi trovare anke in negozi di articoli informatici e articoli x pc ) Mi spedisci poi tutto e mi paghi le s.s. e siamo aposto .... il disturbo è gratis ![]() ![]() C mettiamo bene daccordo in pvt Ciau! ![]()
Utenti con cui ho concluso affari: uliss, fefed, Eraser, hft500 Ultima modifica di Cryo : 05-08-2004 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() appena mi arriva lcd faccio la spesa e te la spedisco ![]() mandami la tua mail in pvt che ti faccio vedere come lo vorrei fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga scusate sono nuovo del forum per cablare lcd grafico 100x32 c'è qualche schema? se si potreste inviarmelo via email oppure postarlo tnx ciauz
![]() |
#11 |
Member
|
raga io ho un lcd a colori 640*480....mi dite come si cabla???mi ha detto il venditore che è standard hitachi
mi fate sapere plz????ve lo posso spedire e vi pago....spese di spedizione e lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() se tutti vossero come te.. complimenti sinceri.. veramente..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
raga aiuto ho un display lcd grafico della varitronix modello mgls10032d vi mostro anche il mio datashet auiutatemi vi prego non so come collegarlo nonk ho nessuno schema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.