|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
DISPERAZIONE PER DOOM 3 RESURRECTION OF EVIL
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
qualcuno di Voi mi sa dire come si ammazza il 2° boss su doom 3 resurrection of evil? é quello che sfonda il muro mi attacca poi carica la palla di fuoco me la rispedisce poi sta fermo per qualche secondo e diventa rosso e ricomincia a attaccarmi. Quando lo devo colpire come lo devo attaccare e con quale arma? Ho provato a attaccarlo con quell' arma che rispedisce i colpi ma non gli faccio niente Vi prego aiutatemi sono veramente disperato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Se non ricordo male, è vulnerabile solo quando carica la pallozza de fuego. Quindi, artefatto, bullet time, lanciamissili nello stomaco. Spero di non essermi confuso con un'altro boss...
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
risposta
Scusa ancora ma a me non muore devo usare il lanciamissili o la gravity gun?
La gravity gun non gli fa niente pare che si rinforzi con quella, il bfg 9000 niente gli fa posso provare il lanciamissili e se il risultato è zero? Cmq ho provato come hai detto tu l'artefatto quando carica la palla di fuoco dalla bocca poi si sta fermo a quel punto attacco e xò rimane sempre in vita. A questo punto non so cosa fare ora lo disinstallo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.