| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-08-2005, 21:36 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 

Masterizzare file vob con nero

Innanzitutto spero di non aver cannato forum (che mi sembrava il piú vicino alla domanda), altrimenti chiedo scusa e il moderatori sposti nella sezione che ritiene piú opportuna. Ho scaricato dei trailer dolby digital e thx (quelli delle sigle iniziali dei film, ranto per intenderci) per testare le qualitá dell'home theatre. Con nero ho scelto come formato DVD e poi ho messo i file vob nella cartella video. Nero mi dice che non é possibile. Li ho messi allora nella cartella audio che li accetta ma non é abilitata l'icona di masterizzazione. Dove sbaglio? | 
|   |   | 
|  27-08-2005, 00:13 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 Città: Verona 
				 | 
		che manca il file IFO dovresti fare il reauthor...prova con programmi tipo tmpgenc author o moviefactory...o programmi simili loro ti ricreano la struttura giusta e poi la puoi masterizzare con nero dvd-video i file vanno solo nella video_ts     
				__________________ Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone  non comprerò mai + Pioneer | 
|   |   | 
|  27-08-2005, 00:16 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Pianeta Terra - Genova 
				 | 
		Se ce l'hai puoi anche usare Nero Vision Express, per l'authoring è semplice da usare e fa bene il suo lavoro.

__________________ Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.