|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
router d-link di-524 help!!!
salve,
ho acquistato questo router wireless per connettere il mio pc fisso e il portatile tramite wireless. Ovviamente ho attaccato un modem adsl al router che nn lo ha integrato. Ho un problema quando faccio partite emule si disconnette e si riconnette di continuo!! Come posso risolvere?? Esiste qualche firmware nuovo?? Io sono andato sul sito ufficiale in italiano e ho trovato lo stesso che ho adesso 1.05. Se provo ad andare all'interno del router e metto aggiornamento firmware si collega ad un sito dove c'è un nuovo firmware 1.11. Andando sul sito della d-link australiano ho trovato un altro firmware ancora 2.02 grazie a tutti per l'aiuto!! Ultima modifica di scarzo : 23-08-2005 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aiuto!!!!!
Ma dove siete ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
moderatori ma dove siete ancora in ferie??? Aiuto HELP!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi accontenterei di nn lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Probabilmente il modem ADSL ha un timeout di disconnessione impostato male... questo tipo di inconvenienti non possono essere colpa del firmware...
PS: se continui a postarti delle risposte da solo, chi vede il post legge tante risposte e manco lo apre.... almeno così faccio io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
nn credo dipenda dal modem perchè se lo attacco direttamente senza router va tutto bene!!
P.S. Ho installato il firmware 1.11 ora nn si disconnette più. Per quanto riguarda emule in statistiche e nel grafico connessioni ho che dopo un po' le connessioni scendono verso zero!! Ho impostato limiti connessioni a 200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.