Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 16:59   #17181
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Bassa latenza ci sta, ZERO mi sembra impossibile. Ma anche se i server di Amazon fossero accanto al tuo pc.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 17:21   #17182
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi probabilmente sono stupido io, ma non capisco di che hardware parlate, negli articoli linkati da Headroom si fa riferimento all'app, e si dice esplicitamente che basta un cellulare o tablet da trasformare in controller con quell'app
Sorry, mi sono espresso male io, io intendevo parlare dei vari modelli delle Fire Tv (di Amazon).

I dispositivi compatibili sono questi:

https://www.amazon.com/gp/help/custo...7LTpXR93ldlzi9

https://esports247.it/amazon-luna-co...-console-o-pc/

Effettivamente io su Android ho sia l'app di Amazon Luna (per giocare direttamente con il cellulare) sia l'app controller Luna (per usare il cell come controller).
Scusatemi ancor per l'errore.

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 17:43   #17183
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ragazzi probabilmente sono stupido io, ma non capisco di che hardware parlate, negli articoli linkati da Headroom si fa riferimento all'app, e si dice esplicitamente che basta un cellulare o tablet da trasformare in controller con quell'app
lo so
ho un controller solo, giocare con cellulare o tablet non mi aggrada, preferirei sempre con il controller.

Al momento quello della PS4 lo alterno tra PC e PS4 stessa.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 18:42   #17184
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
L' uso dello smartphone come controller sarà per incentivare giochini da fare in compagnia, non certo per i titoli che interessano qui a noi.

Comunque il controller luna di Amazon, che non è obbligatorio, potrebbe essere interessante perché collegandosi direttamente ai loro server tramite wifi dovrebbe ridurre la latenza.
Peccato non avere una connessione adeguata per provare, ho una connessione mobile e spesso la latenza è un po' alta
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 18:44   #17185
obogsic
Senior Member

L'Avatar di obogsic

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
chiederei di tornare un po' più OT, sennò diventa un thread su luna e il gioco in streaming
Old Oggi, 18:55   #17186
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
https://store.steampowered.com/app/729720/Zomborg/

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian