| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  Oggi, 10:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Arezzo 
				 | 

Tv 32 pollici per giocare

Voglio sostituire il monitor da 24 con una tv da 32 per collegarci la consolle. Poi solo saltuariamente la userei come monitor per il pc. Ma in prevalenza Gaming con Xbox serie S Sono indeciso tra Hisense HD 32 A5Q a 199 euro o TCL 32S4K a 169 in offerta su unieuro. Entrambe sono Qled, 60hz e tempi riplsposta bassi, 8ms e 12 ms. La TCL è anche Android tv e non mi dispiace. Si equivalgono? 
				__________________ "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé" | 
|   |   | 
|  Oggi, 15:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2013 
				 | 
		Non conosco i modelli, ma da specifiche sui siti ufficiali considera la diversa tipologia di pannello, IPS per Hisense, VA per TCL, quest'ultimo poi è HDReady Per giocare vedrei meglio un IPS piuttosto che un VA di fascia ultra bassa. Ok per Android come sistema in se, ma sui TCL non sempre è implementato nel modo migliore 
				__________________ Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 | 
|   |   | 
|  Oggi, 16:37 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Arezzo 
				 | Quote: 

__________________ "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé" | |
|   |   | 
|  Oggi, 20:37 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2013 
				 | 
		Anche se non è più una discriminante la risoluzione per la scelta, io resterei su Hisense con pannello IPS. Almeno, questa è la scelta che farei io, viste anche le poche info che ci sono sui TV. Il Qled poi, su questa fascia di prezzo è al più una sigla, nulla di più. 
				__________________ Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.