|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Be quiet Light Base 900 - Dubbio su silenziosità
Ciao,
stavo valutando se aggiornare il case e ho due vincoli: case posto a sinistra e massima silenziosità. Ora ho un be quiet 802 con vetro laterale e pannelli fono assorbenti sotto la scrivania e con la configurazione in firma in idle non sento alcun rumore come ventole ho montato le silent wings 4: 2 da 140 sul frontale una sul retro Il LB 900 mi ha colpito perchè potrei metterlo in orizzontale sopra la scrivania (sotto ad un diorama lego) e il vetro frontale consentirebbe di vedere comunque l'interno: il problema è che il top mi sembra troppo aperto, considerando l'orientamento orizzontale sarebbe proprio diretto verso di me e non vorrei lasci uscire più rumore del dovuto. Ciao, stavo valutando se aggiornare il case e ho due vincoli: case posto a sinistra e massima silenziosità. Ora ho un be quiet 802 con vetro laterale e pannelli fono assorbenti sotto la scrivania e con la configurazione in firma in idle non sento alcun rumore come ventole ho montato le silent wings 4: 2 da 140 sul frontale una sul retro Il LB 900 mi ha colpito perchè potrei metterlo in orizzontale sopra la scrivania (sotto ad un diorama lego) e il vetro frontale consentirebbe di vedere comunque l'interno: il problema è che il top mi sembra troppo aperto, considerando l'orientamento orizzontale sarebbe proprio diretto verso di me e non vorrei lasci uscire più rumore del dovuto. ![]() una versione simile ma più isolata la conoscete eventualmente? Grazie una versione simile ma più isolata la conoscete eventualmente? Grazie
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F Ultima modifica di AdeptusAstartes : 30-10-2025 alle 21:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.