|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
![]() Edit2: perché è winuxos e non winux
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : Ieri alle 09:23. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
correggo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
P.S. ho dato un'occhiata al video di presentazione ... graficamente troppo simile a W10 e W11, che proprio non digerisco, mi tengo stretto più che volentieri Zorin OS
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : Ieri alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che un tentativo se l'è meritato, povero cucciolo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Vai, avventuriero, ci racconterai le tue peripezie! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui entra in gioco un ruvido, arcigno, incazzoso I3 1st gen con 4 gb di ram, scheda video integrata, scheda di rete da 10mbps (che non so se va; il socket era tappato da un pezzo di nastro adesivo) e disco fisso - rigorosamente meccanico - che ancora devo riesumare dal magazzino della rumenta. questo, se appena vede un cangaceiro brasiliano, gli frega fucile, munizioni, cappello e pure le mutande! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma alla fin fine è solo un tema per Ubuntu che in più ha qualche strumento di compatibilità windows come wine...ma pur sempre di linux si tratta, ma il fatto che sia poco trasparente per una distro linux me la fa rifiutare a priori, posso già imitare windows se voglio lavorando su KDE, ci sono già icone e quant'altro, ma su Linux le mie icone preferite rimangono Buuf for many desktop, da quando le ho scoperte le uso su tutti i PC.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.