|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
da quando ho visto la tastiera cover “clicks” per farlo diventare razrberry mi piacciono ancora di piú questi motorola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie per questa estesa recensione.
"Il carrellino della SIM può ospitare due schede nano-SIM" Su altri lidi viene riportato: Nano-SIM + eSIM Nano-SIM + Nano-SIM Interessante il supporto Bluetooth 5.4 Anch'io sono un estimatore di questi Motorola Razr Ultra.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 20-06-2025 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
io continuo a tifare della diffusione di questi Fold, così da potermene comprare uno decente che posso mettere in tasca , non me ne frega niente invece della AI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
dopo che ho letto la finitura in "pelle vegana" ho smesso di leggere... ridicoli! si chiamano polimeri sintetici derivati dal petrolio che è organico per definizione (non è altro che vegetali e animali morti e decomposti)!
con tanti saluti ai vegani! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.