|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
Se lo fa con un PC collegato via cavo allora è strano in effetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
![]() che da quanto ho visto dagli screenshot del fw 8.10, dall'8.20 verranno spostate anche nel menù "Panoramica", rimpiazzando i pallini verdi. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Purtroppo ho visto che importando la vecchia configurazione del precedente 7590AX, c'erano un pò di cose che cozzavano quindi ho preferito resettare ai dati di fabbrica e ricominciare tutto daccapo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
Sarà che mi faccio "bastare" il nome host quindi non ci avevo fatto mai caso, al massimo avevo cambiato il nome ad un 7530 collegato via cavo. Ad ogni modo non mi mi sono mai capitati problemi di "incasimaneto" dei dispositivi, quello che mi capitava in passato era che a volte vedeva lo switch collegato su una delle porte la e a volte no, oltre a questo sempre tutto bene. P.S: Ho cambiato qualche icona per vedere se si perdono o meno ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2025
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
|
Quote:
Nel senso che non leggo una voce "riavvio" ma solo (se sono questi) qualche messaggio del tipo "La connessione Internet è stata chiusa. [2 messaggi da 21.08.25 08:04:19]" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Junior Member
|
Purtroppo gli eventi vengono cancellati ad ogni riavvio però, se hai attivato la trasmissione dei dati diagnostici, viene un messaggio che dice che è stato inviato un rapporto di errore. Da questo si capisce se il riavvio è un errore del router o semplicemente un riavvio della connessione da parte del provider (cosa normale). Per attivare i dati diagnostici vai su Internet->Dati di Accesso->Servizi AVM e flegga Dati Diagnostici. I dati vanno ad Avm ad ogni errore e dagli eventi vedi se è stato generato un errore.
Ultima modifica di Slime_307 : 21-08-2025 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
L'invio dati era già attivo, ma mancava la mia mail.
Ora l'ho messa e lo terrò d'occhio. Strano, perchè continuo a ricevere costantemente il rapporto periodico mensile dal mio account fritz con l'avvenuta registrazione del nuovo 4690. In ogni caso, terrò d'occhio e ti aggiorno, ma ad oggi non ho mai avuto sensazioni di riavvii e visto che faccio smart working spesso, avrei dovuto accorgermene se fosse successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Acceso da 20 giorni senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
|
Grazie per il tuo feedback.L'assistenza mi ha risposto, dopo avergli fornito una infinità di file assistenza, che hanno rilevato un bug. Probabilmente si manifesta con la mia struttura di rete abbastanza complessa e che sarà risolta con una prossima revisione beta del firmware. Speriamo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Per voi che lo avete comprato come vi trovate nell'utilizzo quotidiano? Cose particolari da sapere?
![]() |
#275 |
Junior Member
|
A me non ha risolto i riavvii per cui credo debba aspettare la prima beta, come detto dall'assitenza Fritzbox. Speriamo sia a breve, sta diventando esasperante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sul fritz quali "funzioni" hai attive? ho ancora il fw 8.03 e le info sull'occupazione della ram non ci sono, io sul fritz ho attivo solo mediaserver (per ascoltare le radio/podcast dai fritzfon) ed il micro NAS interno per la segreteria, musiche d'attesa etc. tutto il resto è disattivato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.