|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Cosa significa "built with LLVM" ? Devo installare quella o senza?
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Per LLVM so solo che è un compilatore differente, e dato che non ci capisco un granché ho scaricato quella senza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai problemi con yt-dl non so che dirti, su win11 funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
Sei tu che hai risposto al mio quesito (vedi pagina precedente) e ho usato la beta 3.22, nel mio ultimo esperimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
Hai quotato una risposta per un altro utente, ma non è un problema. Sta di fatto che se continui a voler aggiornare programmi stando su windows 7 , ti devi aspettare delle anomalie di funzionamento. Trova una versione di VLC che funziona bene su win7 e tieni quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Ma l'ultima versione (di oggi) della 3.x.x é perfetta, non crasha piú. Grazie mille! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
VLC - Strumenti - Preferenze - Mostra le impostazioni (in basso a sinistra), selezionare Tutto: Interfaccia
1-selezionando Interfaccia personale a destra Lua compare sia fra le opzioni "Modulo di interfaccia" sia dentro al "rettangolo" Modulo di interfaccia supplementari 2-nella colonna di sinistra (sotto Interfacce principali) c'è Lua che ha varie impostazioni. CHI VEDE YOUTUBE CON VLC 3.21 , DOPO AVER GUARDATO QUESTE OPZIONI E SCRITTE DA PARTE, PROVI A MODIFICARLE PER VEDERE SE CON CERTE IMPOSTAZIONI NON SI VEDE YOUTUBE. SE CON CERTE IMPOSTAZIONI VA MEGLIO (MAGARI PIUì VELOCE AD APRIRE) E ALTRE COSE, POI SCRIVA QUI QUELLE IMPOSTAZIONI CHE PENSATE SIANO LE MIGLIORI ULTERIORE PROVA Cercate un video di Youtube tramite Google, il risultato corretto non sarà ovviamente il classico indirizzo di Youtube www.youtube.com/..... ma https://www.google.it/url.......youtube.com/.... Ovvero, se ci cliccate sopra si apre Youtube e l'indirizzo sarà il "classico" ma voi fate clic destro e copia URL. E questo indirizzo lo mettete in VLC - Media - Apri flusso di rete. Poi diteci se i video di Youtube si aprono lo stesso, magari provatelo con più video. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.