View Single Post
Old 30-01-2010, 13:03   #1
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
[CT+Sped] E7300 inBox, TT Swing black finestrato, Dissipatore.

Vendo come da titolo un case Thermaltake Swing Black Window, in condizioni pari al nuovo, senza graffi, nè altro, completo di scatola e tutto il bundle. lo vendo per inutilizzo............ il prezzo più basso per il modello window black (nero) su trovaprezzi è di 62€ circa. Il prezzo è venduto

p.s: sapete come tengo le cose io, cmq potete chiedere ad AndreaCt o ad altri che mi conoscono ed hanno già trattato con me :wink:

Foto case

coda:
- venduto su un altro forum con consegna a mano.

- Intel C2D E7300 skt775 inBox in garanzia fino a fine novembre 2010 presso shop online ed un altro anno direttamente presso intel (ricordo che le cpu inBox sono garantite 3 anni), completo di scatolo e bundle con dissipatore mai usato. La cpu non è mai stata occata, ha una frequenza di 2,66Ghz, bus 1066, L2 cache 3mb, Core 45nm, riscalda e consuma molto poco. Lo FPO/Batch è: Q831A542.
Prezzo..... venduto

Specifiche

coda: venduto ad utente di un altro forum con consegna a mano

- Dissipatore per skt775 CoolerMaster simile a quello originale intel..... 7€

- Switch 2pc in 1, automatico. Si possono collegare due pc (con annesse tastiere e mouse) ad un monitor solamente ed il tutto funziona in maniera automatica senza premere pulsanti o altro, naturalemente per usare un pc prima dovete spegnere l'altro..... :lol: ........ 25€

le specifiche come da confezione:

Description 2PCs to 1User
Max Resolution 1920x1440
Video Bandwidth 250Mhz
Horizontal Frequency 30-180Khz
Vertical Frequency 43-250Hz
Dimension(mm) 75x70x29
Cable Molding with 1.2M Coaxial Cable
Distance-Pc side to Switch: 5 Meter
Distance-Console side to Switch: 3 Meter

coda:

regole .

- no sconti, qualsiasi comunicazione fatela tramite pvt. Evitate di inquinare il 3d con proposte o comunicazioni inopportune che non verranno neppure considerate.
- i prodotti che vendo sono sempre in ottimo stato, per non dire perfetti, cmq li potete provare davanti a me se la consegna è a mano e venite a casa mia.
- precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo ed ai blocchi.
- in vendita anche fuori dal forum.
- accetto pagamenti in contanti (se con consegna a mano) e/o con postepay (se con spedizione), non si fa credito. Se si spedisce il pagamento deve essere effettuato anticipatamente.
- Spese di spedizione a carico dell' acquirente col metodo che si preferisce.
- non scambio, solo vendita.
- code max 48h, salvo patto contrario.
- In caso di problemi i prodotti potrebbero essere ritirati dalla vendita.
- il 3d di vendita verrà aggiornato prossimamente con nuove aggiunte.
- per rassicurarvi sulla mia serietà ed affidabilità visionate le varie trattative (acquisto e vendita) che ho effettuato su questo forum e/o su hwshop.