PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23

Padre Maronno
10-08-2020, 01:48
... Vi dico la verità, sto gioco mi ha un pò rotto il cazzo. Warzone l'ho abbandonato da tempo ormai, e ora sto schifando pure il MP

Blackbox11 ho comprato "Rainbow Six Siege" una settimana fa, giusto per avere un'alternativa ne ho sentito parlare bene, finito il download (85 GiB) ho avviato un tutorial, si muovono a tipo un mix tra il gabbibbo e dei zombi sbronzi, impacciatissimi una roba inguardabile, ci ho perso 3 minuti e lo ho chiuso.

Per me COD rimane il top, ce da considerare tutto il contesto, la nuova stagione 5, gente che sta ancora scaricando che non ha connessioni veloci, il week gratuito per tutti al multiplayer, server stra-sovraccarichi e palesemente sotto dimensionati rispetto l'utenza....

Padre Maronno
10-08-2020, 03:39
Raga è impressionante, sto giocando solo per livellare le armi, quindi scelgo solo "guerra del weekend" appena esce la petroliera, quittiamo tutti in massa, assurdo, spero che ne tengano conto che la gente la disprezzi. Personalmente esco e gioco solo se esce "shipment" shot house" e quell'altra chease....qualcosa

Livellando in mp classico (doppi punti arma attivi) only SHIPMENT, partito a livello 22 circa, il PKM usato solo in warzone se non trovo di meglio.....

https://thumbs2.imagebam.com/67/02/4c/6801841351093582.jpg (http://www.imagebam.com/image/6801841351093582)

MoXxY90
10-08-2020, 06:59
Buongiorno. Eccomi ci sono pure io. Passato dopo anni di console a pc . Ultimo cod giocato serio fu mw2 su pc poi da lì in poi console. Se qualcuno gli va di giocare non con un pro ma per farsi due risate aggiuntemi pure : MoXxY90#2572.
Vedo che molti usano il pkm in warzone. Ma all inizio mi ricordo che faceva abbastanza schifo. Io su warzone uso molto m4 , m13 che rimane le me il migliore, mp5 e cecco di solito hdr ma voglio provare ax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GIA131
10-08-2020, 09:07
Sabato l'ho ripreso dopo un pò in attesa di apex.
Devo dire che continuo ad apprezzare molto di più il multy che warzone: troppe brutte parole mi escono da questa modalità. :D :D :D

wolf74
10-08-2020, 09:14
Buongiorno. Eccomi ci sono pure io. Passato dopo anni di console a pc . Ultimo cod giocato serio fu mw2 su pc poi da lì in poi console. Se qualcuno gli va di giocare non con un pro ma per farsi due risate aggiuntemi pure : MoXxY90#2572.
Vedo che molti usano il pkm in warzone. Ma all inizio mi ricordo che faceva abbastanza schifo. Io su warzone uso molto m4 , m13 che rimane le me il migliore, mp5 e cecco di solito hdr ma voglio provare ax

Al momento i più usati, al netto di nerf e patch varie, sono ancora le accoppiata AR+SMG, in particolare, per gli AR, il Grau, l'M4, l'M13 e, in misura lievemente inferiore, il Kilo. Per le SMG invece mi pare il top sia ancora l'MP5 e, subito dietro ma di pochissimo, l'MP7.
Per gli sniper pare che il re incontrastato, parlando sempre di Warzone, sia l'HDR. Il problema è a quale arma affiancarlo. Se lo metti con un AR hai dei problemi all'interno degli edifici, non avendo armi veloci e a corto raggio, se lo metti con una SMG ti mancano del tutto le medie distanze. Io ho una build AR+Sniper, però l'AR è un M4 settato un pò più per le medie/corte distanze, senza mirino, canna media (non la più lunga), impugnatura che ne accelera il puntamento. Per questo, penso, per la maggiore vanno AR+SMG.

Per quanto riguarda i loadouts delle armi per gli AR, in pratica gli accessori obbligatori sono il caricatore da 60 colpi, silenziatore monoblocco, l'ottica 3x VLK che, oltre ad aiutare da medie/lunghe distanze, pare abbia un bonus "segreto" che stabilizza il rinculo ed il sottocanna commando. I primi due, silenziatore e caricatore esteso, sono accessori da avere sempre, l'ottica vlk ed il sottocanna commando sono già più sindacabili, molti mettono il ranger piuttosto che il sottocanna. Per il quinto accessorio dipende dall'arma.

Per le SMG non ho notato loadouts "fissi", ce ne sono diverse, dipende molto da come giochi e dal tuo stile.

Per l'HDR io uso la config di Velox, quindi canna più lunga, silenziatore monoblocco, ottica base (mi pare sia un 8x), laser tattico per accelerare la mira, concentrazione ed il calcio FTAC Scout. Quest'ultimo non è quello che ti da più precisione e portata ma velocità modalità mirino. Anch'io mi trovo meglio così, è vero che perdi un pò di precisione e portata ma l'HDR in questo è già un mostro, però tra calcio e laser tattico aumenti notevolmente la velocità mirino e in molte situazioni fa la differenza.

Per i perk io personalmente, ma qui varia molto, uso corsa, risposta eccessiva e tracciante. Corsa perché senza mi pare di essere un bradipo, poi fa comodo se sei in campo aperto e vieni cecchinato, risposta eccessiva è obbligatorio se usi due armi, tracciante pare sia l'unico da mettere sempre perché rileva le impronte dei nemici che hanno lasciato negli ultimi metri, comodissimo se insegui qualcuno all'interno di edifici.
In alternativa, ho anche una classe Ghost, con fantasma, sangue freddo e tracciante. Sulla classe con lo sniper, al posto di tracciante, si potrebbe mettere anche quell'altra perk che accelera lo scambio delle armi.

Tutto questo per farti un'idea. Sicuramente qui c'è gente molto più competente di me in Warzone che sicuramente ti daranno altre dritte. Io, a Warzone, sono quello che nelle partite di calcio del campetto sotto casa, veniva scelto per ultimo :p ;)

stefano192
10-08-2020, 12:56
Blackbox11 ho comprato "Rainbow Six Siege" una settimana fa, giusto per avere un'alternativa ne ho sentito parlare bene, finito il download (85 GiB) ho avviato un tutorial, si muovono a tipo un mix tra il gabbibbo e dei zombi sbronzi, impacciatissimi una roba inguardabile, ci ho perso 3 minuti e lo ho chiuso.

Per me COD rimane il top, ce da considerare tutto il contesto, la nuova stagione 5, gente che sta ancora scaricando che non ha connessioni veloci, il week gratuito per tutti al multiplayer, server stra-sovraccarichi e palesemente sotto dimensionati rispetto l'utenza....

È un gioco completamente diverso da cod, non puoi pretendere di saltellare buttarti a terra o robe simili in un gioco del genere dove c'è molta più tattica e gli scontri sono più ragionati. Lì una volta che muori, rimani morto fino al round successivo. Non dico che sia simulativo, però è di gran lunga meno arcade di cod.

Al momento i più usati, al netto di nerf e patch varie, sono ancora le accoppiata AR+SMG, in particolare, per gli AR, il Grau, l'M4, l'M13 e, in misura lievemente inferiore, il Kilo. Per le SMG invece mi pare il top sia ancora l'MP5 e, subito dietro ma di pochissimo, l'MP7.
Per gli sniper pare che il re incontrastato, parlando sempre di Warzone, sia l'HDR. Il problema è a quale arma affiancarlo. Se lo metti con un AR hai dei problemi all'interno degli edifici, non avendo armi veloci e a corto raggio, se lo metti con una SMG ti mancano del tutto le medie distanze. Io ho una build AR+Sniper, però l'AR è un M4 settato un pò più per le medie/corte distanze, senza mirino, canna media (non la più lunga), impugnatura che ne accelera il puntamento. Per questo, penso, per la maggiore vanno AR+SMG.

Per quanto riguarda i loadouts delle armi per gli AR, in pratica gli accessori obbligatori sono il caricatore da 60 colpi, silenziatore monoblocco, l'ottica 3x VLK che, oltre ad aiutare da medie/lunghe distanze, pare abbia un bonus "segreto" che stabilizza il rinculo ed il sottocanna commando. I primi due, silenziatore e caricatore esteso, sono accessori da avere sempre, l'ottica vlk ed il sottocanna commando sono già più sindacabili, molti mettono il ranger piuttosto che il sottocanna. Per il quinto accessorio dipende dall'arma.

Per le SMG non ho notato loadouts "fissi", ce ne sono diverse, dipende molto da come giochi e dal tuo stile.

Per l'HDR io uso la config di Velox, quindi canna più lunga, silenziatore monoblocco, ottica base (mi pare sia un 8x), laser tattico per accelerare la mira, concentrazione ed il calcio FTAC Scout. Quest'ultimo non è quello che ti da più precisione e portata ma velocità modalità mirino. Anch'io mi trovo meglio così, è vero che perdi un pò di precisione e portata ma l'HDR in questo è già un mostro, però tra calcio e laser tattico aumenti notevolmente la velocità mirino e in molte situazioni fa la differenza.

Per i perk io personalmente, ma qui varia molto, uso corsa, risposta eccessiva e tracciante. Corsa perché senza mi pare di essere un bradipo, poi fa comodo se sei in campo aperto e vieni cecchinato, risposta eccessiva è obbligatorio se usi due armi, tracciante pare sia l'unico da mettere sempre perché rileva le impronte dei nemici che hanno lasciato negli ultimi metri, comodissimo se insegui qualcuno all'interno di edifici.
In alternativa, ho anche una classe Ghost, con fantasma, sangue freddo e tracciante. Sulla classe con lo sniper, al posto di tracciante, si potrebbe mettere anche quell'altra perk che accelera lo scambio delle armi.

Tutto questo per farti un'idea. Sicuramente qui c'è gente molto più competente di me in Warzone che sicuramente ti daranno altre dritte. Io, a Warzone, sono quello che nelle partite di calcio del campetto sotto casa, veniva scelto per ultimo :p ;)

Condivido molte delle cose che hai detto. Se posso dare un mio parere sui perk, per me fondamentali sono EOD (quello per gli esplosivi che è davvero OP contro C4). Poi si armi doppie, e quello giallo amplificato non è affatto male se vuoi switchare velocemente l'arma primaria con quella secondaria. È davvero velocissimo switcharla con quel perk, quindi risulta molto molto comodo.

Per il resto sì, dipende come giochi per scegliere se AR+SMG o AR+Cecco o SMG+cecco. Se sei in team secondo me è meglio dividersi i "compiti" del tipo gente col cecco, gente con l'smg, in modo da avere un misto di cose.

jeremj
10-08-2020, 15:09
È un gioco completamente diverso da cod, non puoi pretendere di saltellare buttarti a terra o robe simili in un gioco del genere dove c'è molta più tattica e gli scontri sono più ragionati. Lì una volta che muori, rimani morto fino al round successivo. Non dico che sia simulativo, però è di gran lunga meno arcade di cod.

Condivido pienamente, vedo giocare mio figlio e impazzisco con le tattiche, su COD giochi, come va va.......li no.

luke@
10-08-2020, 16:50
Condivido pienamente, vedo giocare mio figlio e impazzisco con le tattiche, su COD giochi, come va va.......li no.

è bene averli entrambi
su dm in freeweekend mi sono divertito, anche se davvero troppi campers
comunque con il nuovo cod in cantiere, e col fatto che rifaccio il pc, attendo e vedo come si mette la situazione

dopo le ultime patch warzone ha smesso di freezare, però faccio davvero pochi fps, sto sui 60 e non stabili, e ho dettagli bassi... e mi viene mal di testa

stiamo testando alcuni 3900 e 3900xt in azienda, ma mi hanno già annunciato che 2 (gli xt) non verranno utilizzati, quindi uno me lo prendo e uno lo rivendo qui nel mercatino, devo solo attendere fine mese... tanto manca ancora una itx b550 gigabyte a asus a buon prezzo

non che accadrà un miracolo, ma penso che da un 4690 liscio a un 3900xt, la mia povera 1060 riuscirà a darmi almeno una decina di fps in più... almeno per essere stabile a 60

per le config armi, io adesso mi trovo bene con il ram, lo sto livellando per configurarlo come jackfrags
punta veloce, tipo un m13 a canna media, e non ha praticamente rinculo

per l'hdr, son curioso di provare la config di velox, postata qui sopra

wolf74
10-08-2020, 16:51
Voi sull'AR che utilizzate di più che ottica mettete, se la mettete?

MoXxY90
10-08-2020, 17:59
Grazie mille...

stefano192
10-08-2020, 19:32
è bene averli entrambi
su dm in freeweekend mi sono divertito, anche se davvero troppi campers
comunque con il nuovo cod in cantiere, e col fatto che rifaccio il pc, attendo e vedo come si mette la situazione

dopo le ultime patch warzone ha smesso di freezare, però faccio davvero pochi fps, sto sui 60 e non stabili, e ho dettagli bassi... e mi viene mal di testa

stiamo testando alcuni 3900 e 3900xt in azienda, ma mi hanno già annunciato che 2 (gli xt) non verranno utilizzati, quindi uno me lo prendo e uno lo rivendo qui nel mercatino, devo solo attendere fine mese... tanto manca ancora una itx b550 gigabyte a asus a buon prezzo

non che accadrà un miracolo, ma penso che da un 4690 liscio a un 3900xt, la mia povera 1060 riuscirà a darmi almeno una decina di fps in più... almeno per essere stabile a 60

per le config armi, io adesso mi trovo bene con il ram, lo sto livellando per configurarlo come jackfrags
punta veloce, tipo un m13 a canna media, e non ha praticamente rinculo

per l'hdr, son curioso di provare la config di velox, postata qui sopra

Se giochi in FHD con un 3900XT (tra l'altro per che azienda lavori che ce l'hai aggratis??? :sofico: ) con la 1060 starai sui 70-80 più o meno. Io ho il 3700x e mettendo quella risoluzione vado liscio.

Voi sull'AR che utilizzate di più che ottica mettete, se la mettete?

O G.I. mi pare che si chiami, oppure il vlk 3.0x.

Il GI penso sia uno di quelli più puliti/miglior visibilità come mirino. Il vlk se vuoi avere un leggero zoom sulle distanze.

luke@
10-08-2020, 20:03
Se giochi in FHD con un 3900XT (tra l'altro per che azienda lavori che ce l'hai aggratis??? :sofico: ) con la 1060 starai sui 70-80 più o meno. Io ho il 3700x e mettendo quella risoluzione vado liscio.

O G.I. mi pare che si chiami, oppure il vlk 3.0x.

Il GI penso sia uno di quelli più puliti/miglior visibilità come mirino. Il vlk se vuoi avere un leggero zoom sulle distanze.Ora gratis gratis no... In questo caso ho una partecipazione aziendale, e anche io ci devo mettere qualcosa - che sia forza lavoro o money. Di solito se "avanza" qualcosa lo utilizzo per la "mia" azienda - una piccola outsourcing -, ma in questo periodo non devo cambiare nulla in azienda, i problemi ce li ho a casa :asd:
Con il secondo procio recupero qualcosa, e ci prendo la piattaforma, appena esce na itx gigabyte sui 150eu.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Mr. T
10-08-2020, 20:13
Livellando in mp classico (doppi punti arma attivi) only SHIPMENT, partito a livello 22 circa, il PKM usato solo in warzone se non trovo di meglio.....

Domani sera tornano Shoot/Ship 24/7

https://blog.activision.com/call-of-duty/2020-08/This-Week-in-Call-of-Duty-August-10

Padre Maronno
10-08-2020, 21:47
Domani sera tornano Shoot/Ship 24/7

https://blog.activision.com/call-of-duty/2020-08/This-Week-in-Call-of-Duty-August-10

omg pensavo ripartisse stasera, cci loro..... volevo livellare ISO l'erede del Fannec...

Ho creato il secondo account, ma alla blizzard sono INFAMI (i cheater li lasci in gioco e rompono ai nuovi utenti...), per attivarlo chiedono obbligatoriamente un cellulare

https://thumbs2.imagebam.com/bf/b2/fc/1969361351145135.jpg (http://www.imagebam.com/image/1969361351145135)

Sono indeciso se metterlo oppure no, alla fine potrei creare un secondo account per mio figlio o mio nipotino di 10 anni che vuole giocare a "starcraft" lo stesso numero su + profili alla fine non dovrebbe essere un problema (se non uso aimbot e porcate varie) o sbaglio?

Mr. T
10-08-2020, 23:35
Ma sono l'unico a cui oggi il gioco andava alla "cazzo di cane"? continue perdite dati, disconnessioni una dietro l'altra, lag. Ingiocabile. Sia malloppo che multi standard.

stefano192
11-08-2020, 00:09
Ma sono l'unico a cui oggi il gioco andava alla "cazzo di cane"? continue perdite dati, disconnessioni una dietro l'altra, lag. Ingiocabile. Sia malloppo che multi standard.

Ho giocato prima e mi è parso normale, pure oggi prima di cena verso le 18.

Certo che i migliori comunque sono quelli che a malloppo giocano senza manco combattere contro qualcuno, manco fosse la BR :muro: Malloppo secondo me la fai giocando a razzo duro e cercando lo scontro il più possibile. Il bello di questa modalità è che se tanto muori torni senza problemi. È anche utile per migliorarsi in vista della BR visto che è un po' diverso dal multi classico.

Ho sbloccato l'an, non è male in multi, non mi dispiace affatto considerando che non ho ancora gli accessori giusti.

Blackbox11
11-08-2020, 00:18

COD l'ho comprato perchè Battlefield V mi ha portato alla disperazione. La DICE, ossia la software house che l'ha prodotto, ha fatto disatri su disastri portando molti utenti come me a spostarsi su COD pur di fare due spari.

Ma, per come intendo io gli FPS, preferisco Battlefield tutta la vita. Almeno lì c'è un minimo di realismo e di tattica nel gameplay. Non ci sono cavallette e topi che si sdraiano. Il TTK è più umano. La gente non ti shotta da 100 metri con un fucile d'assalto privo di rinculo (tipo il grau) come accade su COD.

La modalità "Conquista a Squadre" su BFV è la mia modalità preferita in assoluto di qualsiasi gioco FPS esistente.

BF1 per me resta il miglior FPS al mondo.

GIA131
11-08-2020, 08:09
COD l'ho comprato perchè Battlefield V mi ha portato alla disperazione. La DICE, ossia la software house che l'ha prodotto, ha fatto disatri su disastri portando molti utenti come me a spostarsi su COD pur di fare due spari.

Ma, per come intendo io gli FPS, preferisco Battlefield tutta la vita. Almeno lì c'è un minimo di realismo e di tattica nel gameplay. Non ci sono cavallette e topi che si sdraiano. Il TTK è più umano. La gente non ti shotta da 100 metri con un fucile d'assalto privo di rinculo (tipo il grau) come accade su COD.

La modalità "Conquista a Squadre" su BFV è la mia modalità preferita in assoluto di qualsiasi gioco FPS esistente.

BF1 per me resta il miglior FPS al mondo.

Concordo su tutto. Pure a me piace di più lo stile di bf, cod lo gioco a cuor leggero e se ho voglia di sfogarmi sul multy.
Purtroppo tantissimi hanno abbandonato bf5 per lo scempio che hanno fatto.
BF1 rimane il migliore della serie, come dici tu.

Mr. T
11-08-2020, 09:50
Ho giocato prima e mi è parso normale, pure oggi prima di cena verso le 18.

Infatti era la mia connessione che stava perdendo colpi. Pingando avevo diverse "richieste scadute".

Certo che i migliori comunque sono quelli che a malloppo giocano senza manco combattere contro qualcuno, manco fosse la BR :muro: Malloppo secondo me la fai giocando a razzo duro e cercando lo scontro il più possibile. Il bello di questa modalità è che se tanto muori torni senza problemi. È anche utile per migliorarsi in vista della BR visto che è un po' diverso dal multi classico.

Ma infatti, il bello di malloppo è proprio questo. Io che gioco sempre in solitaria, quando vengo ammazzato da qualche team, cerco subito "vendetta" e anche se al 99% dei casi mi triturano, qualcuno riesco a farlo fuori. Allo stadio poi, adesso è un vero delirio. Sembra di essere in una mappa del multi.

Visto che lo stanno usando in molti, voi che giocate su BR, lo avete provato il Bruen? lo uso su malloppo e imho è decisamente OP. Con un mp5 come secondaria. Top!

stefano192
11-08-2020, 11:15
Infatti era la mia connessione che stava perdendo colpi. Pingando avevo diverse "richieste scadute".

Ma infatti, il bello di malloppo è proprio questo. Io che gioco sempre in solitaria, quando vengo ammazzato da qualche team, cerco subito "vendetta" e anche se al 99% dei casi mi triturano, qualcuno riesco a farlo fuori. Allo stadio poi, adesso è un vero delirio. Sembra di essere in una mappa del multi.

Visto che lo stanno usando in molti, voi che giocate su BR, lo avete provato il Bruen? lo uso su malloppo e imho è decisamente OP. Con un mp5 come secondaria. Top!

Sì è abbastanza OP e secondo me peggio del grau addirittura perché ha un minor TTK. Però boh, a me non riesce molto ad usarlo, mi pare "lento" come movimenti/velocità in mira.

Pucceddu
11-08-2020, 13:57
Se hai buona Mira il bruen è micidiale, se hai buon tracking del il grau è superiore.
Il grau in ogni caso spara prima, quindi è leggermente meglio in medio corto raggio.

Mr. T
11-08-2020, 14:16
Sì è abbastanza OP e secondo me peggio del grau addirittura perché ha un minor TTK. Però boh, a me non riesce molto ad usarlo, mi pare "lento" come movimenti/velocità in mira.

Lento è lento poco da fare, ma se ti muovi con l'mp5 (o qualcos'altro di "leggero") per gli scontri a distanza breve, il bruen lo puoi usare per le lunghe distanze e li non ti serve molta "rapidità".

stefano192
11-08-2020, 17:21
A patch is rolling out now across all platforms that includes a few bug fixes and weapon tuning. Check out our blog for a full list of patch notes!

GENERAL FIXES:

Fix for an issue where explosive rounds on the Rytec AMR could still be equipped in CDL modes
Fix for an error players could receive when opening the weapon armory
Fix for an exploit in the Shooting Range trial
WEAPONS:

FAL:

Increased headshot damage (2 hit at range with 1 headshot)
Reduced near damage (limbs and lower torso always 3 shot)
Holger-26

Increased damage range
Increased ADS speed
Bruen MK9

Reduced damage range
M91

Increased near damage
Increased ADS Speed

wolf74
11-08-2020, 19:10
Praticamente hanno buffato l'holger e nerfato il bruen...ora tutti sull'holger!

stefano192
11-08-2020, 19:23
Praticamente hanno buffato l'holger e nerfato il bruen...ora tutti sull'holger!

Beh se non ho capito pare un buff pure quello del FAL, e non mi pareva ce ne fosse bisogno :mbe: Comunque l'holger già tempo fa non era malaccio, o così aveva detto qualcuno qua nel forum. Io mi sa che ce l'ho ancora bloccato e sinceramente mi son sempre trovato meglio con gli AR.

Contento per il nerf del bruen anche se c'è da capire se è fasullo come quello del grau o serio.

Io in sto periodo però sia su WZ che sul multi sto giocando davvero malissimo. Prima ero sempre ai primi posti nel multi, ultimamente sempre ultimo e con uno schifo di kd. Bah.

stefano192
12-08-2020, 18:10
Ho ucciso velox :sofico: :O :eek: https://streamable.com/qyw550

wolf74
12-08-2020, 20:29
Cavolo ti stimo

Padre Maronno
12-08-2020, 21:06
A patch is rolling out now across all platforms that includes a few bug fixes and weapon tuning. Check out our blog for a full list of patch notes!....

Così come non si capisce nulla, sarebbe

[I]A patch is rolling out now across all platforms that includes a few bug fixes and weapon tuning. Check out our blog for a full list of patch notes!

GENERAL FIXES:

Fix for an issue where explosive rounds on the Rytec AMR could still be equipped in CDL modes
Fix for an error players could receive when opening the weapon armory
Fix for an exploit in the Shooting Range trial
WEAPONS:

FAL:
Increased headshot damage (2 hit at range with 1 headshot)
Reduced near damage (limbs and lower torso always 3 shot)

Holger-26
Increased damage range
Increased ADS speed

Bruen MK9
Reduced damage range

M91
Increased near damage
Increased ADS Speed

Il FAL non ho capito: colpi alla testa due a distanza ed uno da vicino?
Azz mo che volevo provarlo su wz, pazienza

Confermo il Bruen è stato depotenziato soprattutto alla medie lunghe distanze, ampliamante testato in oltre 3 ore di gioco, scartato dagli slot warzone, e cmq và accompagnato sempre e solo da armi corte, MP7 o MP5

Si Holger era potente, spaccava di brutto, ma devo ancora maxarlo poiché ho sbloccato MK9 ed avevo livellato solo quello.

Ormai mi finisco il Draugnov sempre che ci riesca, per avviarmi verso il Platimun dell'HDR l'unica cosa che mi interessa, e poi vediamo, sono indietro su molte categorie, fucili a pompa, lanciatori, e pistole, la damasco e molto lontana.

Raga non ho capito una cosa, gli "slot arma" ovvero il salvataggio delle configurazioni, come funziona? Ce un numero fisso generale, tipo 30 salvataggi x tutte le armi, oppure tot slot per ogni arma? Lo chiedo perché ho sbloccato la ISO, ma non mi fa salvare manco 1 sola config, mentre su altre armi ne ho anche 6 diverse configurazioni.

Su warzone NON vedo nessun mezzo (se vi sono sopra), siano essi: camion, Atv, elicotteri, etc.... vi risultano bug in tal senso o è solo un mio problema?

https://thumbs2.imagebam.com/55/50/c1/5f94671351266796.jpg (http://www.imagebam.com/image/5f94671351266796)

GRANDISSIMO complimenti, ma che arma usavi AUG non mi dire (cmq è stato un fesso Velox a star li fermo come un ebete a subire colpi, Power o Berry 5 spanne sopra Velox senza dubbio, solo io trovo gente a livello 12 che saltano come i grilli e sono imprendibili) ???

CCI TUA 35Ms di ping? Che connessione hai? A quali server ti connetti?

wolf74
12-08-2020, 22:39
...solo io trovo gente a livello 12 che saltano come i grilli e sono imprendibili) ???...[/B]

No pure io tranquillo, mi pare sempre di giocare contro la nazionale russa di ginnastica artistica armata di Grau, tanto saltano, scivolano....

Padre Maronno
12-08-2020, 23:19
OMG tanta fatica per nulla :muro: :muro: :muro:

Vi avevo chiesto conferma se bastava completare i fucili sniper (SENZA i fucili tattici) ORO per andare verso la PLATINO, mi avevate confermato di si, ma pare non sia vero.

Fatto ORO con non poca fatica il bruttissimo Dragunov, se vado su HDR (già gold) la Platino è BLOCCATA e specifica che bisogna fare anche tutti i tattici. :doh: :doh: :doh:

https://thumbs2.imagebam.com/e7/db/10/1756901351271743.jpg (http://www.imagebam.com/image/1756901351271743) https://thumbs2.imagebam.com/ce/a6/4a/8c3f201351271745.jpg (http://www.imagebam.com/image/8c3f201351271745)

stefano192
12-08-2020, 23:30
Cavolo ti stimo

Volevo vantarmi con qualcuno :sofico:

GRANDISSIMO complimenti, ma che arma usavi AUG non mi dire (cmq è stato un fesso Velox a star li fermo come un ebete a subire colpi, Power o Berry 5 spanne sopra Velox senza dubbio, solo io trovo gente a livello 12 che saltano come i grilli e sono imprendibili) ???

CCI TUA 35Ms di ping? Che connessione hai? A quali server ti connetti?

Mi pare fosse il famas, era a raffica.

fibra 200mega di fastweb, però pingest da 7 non 20 :sofico: server boh, ho impostato europa su blizzard e bona.

Prima perso MALISSIMO per colpa di uno str0nz0 col camio sul ponte di diga. Avevamo tipo circa 22 di kill in totale in 4, eravamo rimasti 2 sul ponte e la safe era dalla nostra. Ce la siamo cavata molto bene su più fronti prima di arrivare lì, e nulla arriva sto str0nz0 col camio, tira sotto il mio compagno, io salgo sul muretto, non so per quale razzo di hitbox praticamente mi tocca dentro con la ruota, e muoio. NON mi ha investito, semplicemente toccato dentro. Allucinante, lì son volate bestemmie. Ecco il video, ditemi se è normale https://streamable.com/hs4zn9

Per il resto stasera sono tornato ad usare il grau e ho fatto delle belle partite. Ho ucciso/crackato per poi far uccidere molta gente, nelle partite che abbiamo fatto. Solitamente 6-8 kill a partita senza contare appunto quelli crackati son sempre riuscito a farle in team da 4. Il bruen boh, non mi ci trovo ad usarlo rispetto al grau. Sarà anche il mirino che non mi fa impazzire (quello metallico), il grau ha praticamente il mirino più pulito di tutto il gioco, mentre quello del bruen è nammerda. O gli trovo un'ottica che mi piace visto che con il vlk 3.0 non mi ci trovo benissimo, o boh.

Mr. T
13-08-2020, 08:43

Grandeeee :sofico:
Ma come hai fatto a ritrovartelo in lobby? hai un ratio k/d alto?

stefano192
13-08-2020, 10:36
Grandeeee :sofico:
Ma come hai fatto a ritrovartelo in lobby? hai un ratio k/d alto?

Ah boh, l'ho trovato nel solo verso le 18 mi pare, e ho pure guardato se stava streammando ma no :cry: Nessuno ha potuto vedere che lo ammazzavo :cry:

Comunque come k/d non penso di essere alto, cod tracker segna 1.31 kd su warzone, quindi nulla di assurdo anzi. Però boh stavo pensando se è possibile che ci sia lo stesso nome per più account, ma no sarebbe impossibile. E quindi nulla, no idea di perché lo abbia beccato in lobby. Ho visto da pow3r che praticamente si lanciano/lanciavano sempre lì, quindi le probabilità di beccarli lì se ti capita la stessa lobby è praticamente roba certa. Diciamo che da quando ogni tanto guardo qualche stream di pow3r, ho cambiato un po' approccio in WZ, lanciandomi magari in posti dove prima non andavo perché più affollati di altri, o comunque il giocare aggressivo.

luke@
13-08-2020, 10:53
Volevo vantarmi con qualcuno :sofico:

Mi pare fosse il famas, era a raffica.

fibra 200mega di fastweb, però pingest da 7 non 20 :sofico: server boh, ho impostato europa su blizzard e bona.

Prima perso MALISSIMO per colpa di uno str0nz0 col camio sul ponte di diga. Avevamo tipo circa 22 di kill in totale in 4, eravamo rimasti 2 sul ponte e la safe era dalla nostra. Ce la siamo cavata molto bene su più fronti prima di arrivare lì, e nulla arriva sto str0nz0 col camio, tira sotto il mio compagno, io salgo sul muretto, non so per quale razzo di hitbox praticamente mi tocca dentro con la ruota, e muoio. NON mi ha investito, semplicemente toccato dentro. Allucinante, lì son volate bestemmie. Ecco il video, ditemi se è normale https://streamable.com/hs4zn9

Per il resto stasera sono tornato ad usare il grau e ho fatto delle belle partite. Ho ucciso/crackato per poi far uccidere molta gente, nelle partite che abbiamo fatto. Solitamente 6-8 kill a partita senza contare appunto quelli crackati son sempre riuscito a farle in team da 4. Il bruen boh, non mi ci trovo ad usarlo rispetto al grau. Sarà anche il mirino che non mi fa impazzire (quello metallico), il grau ha praticamente il mirino più pulito di tutto il gioco, mentre quello del bruen è nammerda. O gli trovo un'ottica che mi piace visto che con il vlk 3.0 non mi ci trovo benissimo, o boh.È come quando lanciano un c4 a 10mt dall'elicottero,, e il c4 finisce dietro ad un ostacolo... L'elicottero esplode... Come esplode a caz in altre simpatiche situazioni... Tu bestemmia e rwgequitti sul desktop.

Mr. T
13-08-2020, 10:59
Sulla missione "ADDESTRAMENTO" di warzone (quella che ha il Berlinese come ricompensa per capirci) quando chiedono di "indicare un pericolo nel mondo di gioco" cosa intendono? sarà certamente una cazzata ma non l'ho ancora capito :fagiano:

stefano192
13-08-2020, 11:14
È come quando lanciano un c4 a 10mt dall'elicottero,, e il c4 finisce dietro ad un ostacolo... L'elicottero esplode... Come esplode a caz in altre simpatiche situazioni... Tu bestemmia e rwgequitti sul desktop.

Eh insomma è leggermente diverso, qua è ridicolo che un mezzo che ti tocca appena, ti uccida instant. Capisco che sia difficile calibrare il danno di un mezzo quando colpisci qualcuno perché se no dovresti fare qualcosa tipo velocità del mezzo, grandezza ecc per creare qualcosa di ""realistico"", ma non ci sto neanche a perdere così dove boh mi ha preso dentro non so cosa. Va beh ho capito che la prossima volta che vedrò un camion, mi butterò giù piuttosto che farmi prendere :O

Sulla missione "ADDESTRAMENTO" di warzone (quella che ha il Berlinese come ricompensa per capirci) quando chiedono di "indicare un pericolo nel mondo di gioco" cosa intendono? sarà certamente una cazzata ma non l'ho ancora capito :fagiano:

Il doppio ping (alt di base), quando praticamente segnali un nemico

Stavo provando Aim Lab (un aim trainer free to play su steam), e nulla mi stava venendo la nausea :( :confused: Son curioso di vedere se effettivamente utilizzando questi aim trainer miglioro la mira/riflessi ecc in modo da migliorare anche in gioco. È figo perché puoi impostare appunto il gioco che vuoi (in questo caso cod/warzone) settando la sensibilità e tutte le impostazioni relative ad essa uguali a quelle che usi in gioco.

Padre Maronno
13-08-2020, 22:14
ero now in multiplayer: msg aggiornamento importante, ci scusiamo sei offline, ma potevo comunque giocare, bho nel dubbio son uscito, buttar via una partita non conteggiata mi rodeva.

Domanda ma se attivo i miei GETTONI "doppi punti arma", per le armi non ancora livellate, le kill contano doppio ? Non dico per la skin, ma per il progresso arma?

Il perk (o come si chiama) nella armi "premio extra" da maggiore vantaggio, o meglio accorcia i tempi?

Raga è un vero sbattimento fare le skin "completista" su "shipment & shot house" lo avevo dimenticato...ho in corsa un AR ed una mitraglietta e debbo usarli "senza accessori" è un bordello assurdo, tutti con fumogeni e rpg, muoio prima di rientrare.... che palle...

P.S.

Oggi pomeriggio ero in trio su warzone, vedevo le armi cosi (è assurdo ma è così, spesso non vedo le mia armi, i miei mezzi, non sò da che dipende, ma mi fa imprecare come un pazzo, arrivi alla fine e non pioi di fatto far nulla, mi rode, dopo tot secondi si sistema, ma possono essere fatali specie alla fine):

https://thumbs2.imagebam.com/1e/07/e4/f44b651351319484.jpg (http://www.imagebam.com/image/f44b651351319484)

ma ho tenuto duro ed alla fine è finita così

https://thumbs2.imagebam.com/41/95/56/2113581351319488.jpg (http://www.imagebam.com/image/2113581351319488) https://thumbs2.imagebam.com/8b/17/98/c7b37d1351319493.jpg (http://www.imagebam.com/image/c7b37d1351319493)

stefano192
13-08-2020, 22:51
ero now in multiplayer: msg aggiornamento importante, ci scusiamo sei offline, ma potevo comunque giocare, bho nel dubbio son uscito, buttar via una partita non conteggiata mi rodeva.

Domanda ma se attivo i miei GETTONI "doppi punti arma", per le armi non ancora livellate, le kill contano doppio ? Non dico per la skin, ma per il progresso arma?

Il perk (o come si chiama) nella armi "premio extra" da maggiore vantaggio, o meglio accorcia i tempi?

Raga è un vero sbattimento fare le skin "completista" su "shipment & shot house" lo avevo dimenticato...ho in corsa un AR ed una mitraglietta e debbo usarli "senza accessori" è un bordello assurdo, tutti con fumogeni e rpg, muoio prima di rientrare.... che palle...

P.S.

Oggi pomeriggio ero in trio su warzone, vedevo le armi cosi (è assurdo ma è così, spesso non vedo le mia armi, i miei mezzi, non sò da che dipende, ma mi fa imprecare come un pazzo, arrivi alla fine e non pioi di fatto far nulla, mi rode, dopo tot secondi si sistema, ma possono essere fatali specie alla fine):

https://thumbs2.imagebam.com/1e/07/e4/f44b651351319484.jpg (http://www.imagebam.com/image/f44b651351319484)

ma ho tenuto duro ed alla fine è finita così

https://thumbs2.imagebam.com/41/95/56/2113581351319488.jpg (http://www.imagebam.com/image/2113581351319488) https://thumbs2.imagebam.com/8b/17/98/c7b37d1351319493.jpg (http://www.imagebam.com/image/c7b37d1351319493)

I gettoni doppi XP appunto raddoppiano gli XP che guadagni, che siano per il livello o per le armi. Quindi sì, in un certo senso è come se ti contasse doppia la kill, vedila così.

Per la prima foto, è un bug che è uscito recentemente e boh spero che si diano presto una svegliata con un fix perché è INGIOCABILE. Peggio forse dei cheater, visto che praticamente ti rende impossibilitato nel combattere. È un bug solo su pc a quanto pare, però sticazzi che sistemino veloci.

Padre Maronno
14-08-2020, 03:32
Per la prima foto, è un bug che è uscito recentemente e boh spero che si diano presto una svegliata con un fix perché è INGIOCABILE. Peggio forse dei cheater, visto che praticamente ti rende impossibilitato nel combattere. È un bug solo su pc a quanto pare, però sticazzi che sistemino veloci.

Grazie della conferma, ho già i miei bei problemi con i driver amd che non vanno, e quasi un sollievo, sentire che il problema è il gioco.

wolf74
14-08-2020, 14:28
E niente, 11 kill in singolo ma sono arrivato solo settimo, mi ha fregato un cambio caricatore. Non ne vincerò mai una.

stefano192
14-08-2020, 14:53
E niente, 11 kill in singolo ma sono arrivato solo settimo, mi ha fregato un cambio caricatore. Non ne vincerò mai una.

:D ma si non demoralizzarti, più ne fai più impari dagli errori e migliori. Ho fatto tante cazzate per cui son morto, che portano poi a non ripeterle o comunque farle molto meno.

Prima vinta una in quartetto, davvero niente male come partita visto che siamo sopravvissuti diverse volte e ce la siamo giocata molto bene. Non chissà cosa di kill (12 di team), io 4 anche se probabilmente me ne hanno fregata qualcuna (parecchia gente crackata che bastava poco per tirarli giù), ma va beh alla fine se giochi in squadra chissene.

Sto provando il bruen però col mirino G.I. Mini Refle e non il VLK visto che non mi ci trovo benissimo. Dovrei riprovarlo ma va beh, per il momento uso il GI e in effetti fa male. Ho crackato 2 tizi su un buggy da boh, 150m o più di distanza.

wolf74
14-08-2020, 15:05
:D ma si non demoralizzarti, più ne fai più impari dagli errori e migliori. Ho fatto tante cazzate per cui son morto, che portano poi a non ripeterle o comunque farle molto meno.

Prima vinta una in quartetto, davvero niente male come partita visto che siamo sopravvissuti diverse volte e ce la siamo giocata molto bene. Non chissà cosa di kill (12 di team), io 4 anche se probabilmente me ne hanno fregata qualcuna (parecchia gente crackata che bastava poco per tirarli giù), ma va beh alla fine se giochi in squadra chissene.

Sto provando il bruen però col mirino G.I. Mini Refle e non il VLK visto che non mi ci trovo benissimo. Dovrei riprovarlo ma va beh, per il momento uso il GI e in effetti fa male. Ho crackato 2 tizi su un buggy da boh, 150m o più di distanza.

Ok l'importante è divertirsi! Per il Bruen, metti il sottocanna commando o il laser tattico? (il resto degli accessori del Bruen da Warzone dovrebbero essere fissi)

stefano192
14-08-2020, 15:14
Ok l'importante è divertirsi! Per il Bruen, metti il sottocanna commando o il laser tattico? (il resto degli accessori del Bruen da Warzone dovrebbero essere fissi)

Non ricordo cosa ho, mi pare di non avere il laser quindi ti direi sottocanna. Poi sì è uguale alla maggior parte delle build se non appunto per il laser che non so, non mi piace molto (a volte secondo me ti fa spottare). Però forse dovrei equipaggiarlo visto che se sei all'aperto con tanta luce manco lo vedi, dipende un po' dove combatti.

Bravo, come ho sempre detto io, è più divertente fare 10-15 kill a partita e non vincere piuttosto che farne 2 e vincere. Ho visto gente con un botto di kill perdere la partita, eh va beh capita. Se becchi il camper di turno, lo str0nzo con l'rpg o il camion o robe simili amen, ti fa girare i goglioni ma va beh.

Alla peggio se vuoi unirti a qualcuno perché non hai nessuno con cui giocare, fammi un fischio che se non sono full possiamo provare ;)

wolf74
14-08-2020, 15:22
Grazie mille, gioco per lo più a tarda serata, col bimbo che dorme quindi il microfono non potrei usarlo però....cmq una volta ogni tanto non sarebbe un problema (per me no sicuro, al limite per gli altri della squadra che hanno un uomo in meno appena tocca terra :p )

Mr. T
14-08-2020, 18:19

Sul Bruen il sottocanna non lo usa nessuno. L'arma è già bella stabile di suo e ti rallenterebbe ancora di più l'entrata in modalità mirino.
Lo "standard" è silenziatore monoblocco - canna da 26'' (forse sbaglio il numero ma è la più lunga disponibile) - VLK - laser tattico - a scelta caricatore da 60 (preferibile) o calcio per la velocità mirino

wolf74
14-08-2020, 18:43
Sul Bruen il sottocanna non lo usa nessuno. L'arma è già bella stabile di suo e ti rallenterebbe ancora di più l'entrata in modalità mirino.
Lo "standard" è silenziatore monoblocco - canna da 26'' (forse sbaglio il numero ma è la più lunga disponibile) - VLK - laser tattico - a scelta caricatore da 60 (preferibile) o calcio per la velocità mirino

Immaginavo, anch'io ce l'ho col laser. Grazie.

Padre Maronno
15-08-2020, 00:47
fibra 200mega di fastweb, però pingest da 7 non 20 server boh, ho impostato europa su blizzard e bona.

Wow tienitela stretta hai un ottimo ping in partita ed ottime prestazioni, io avevo dsl e pingavo a 100/120, adesso ho la FTTH 1000mega, ma sto sui 45/50 ms ma non mi lamento, il ping su cod mw & warzone è tutto, molto più importante di qualsiasi arma ed accessorio, giocare una partita con 100ms di ping (sia multiplayer che warzone), oppure giocare la medesima partita ma con 50ms di ping la differenza in partita è ABISSALE!!!

https://thumbs2.imagebam.com/d3/b3/4b/3678551351390591.jpg (http://www.imagebam.com/image/3678551351390591)

comunque non la cambierei con nulla al mondo in download & upload è un vero orgasmo :oink:

Ero indeciso su quale skin comperare, tra il "vikingo" e "testa dorata", alla fine ho preso questa

https://thumbs2.imagebam.com/32/80/39/9a1b681351390923.jpg (http://www.imagebam.com/image/9a1b681351390923)

mi piaceva troppo il Grau ed il Fennec GOLD (lo avevo già maxato quello stock, ma mai provato su wz), quest'ultimo madonna come "squaglia su warzone", avevo la taglia sulla testa, (come sempre ho preferito allontanarmi dai miei amici che nel mentre facevano uno sciacallo, anche se morivo mi avrebbero ressato e rimanevamo tutti in gioco, così è stato), era inizio partita avevamo comprato il nostro loadout, taglia sulla mia testa, mi rintano ad airport, casa verde, mi piazzo sopra le scale, entrano in due di corsa, apro il fuoco qualcosa tipo 0,3/0,4 secondi al massimo morti, proprio MORTI non a terra squagliati all'istante, il terzo, genio, era camperato sotto le scale (a far cosa poi?), lo traccio con il cardiaco, mi butto dal tetto, faccio il giro, spalanco la porta e lo trucido, non ha capito nulla, prendo i loro soldi e piastre e felice e contento (il cardiaco non mi dava nulla), vado verso lo shop quello dietro il muretto, caxxo mi si fanno a Km di distanza con un HDR.

Altre Partite a seguire, idem gli headshot sono aumentati e di molto, le armi di questa skin sono BELLISSIME, il personaggio e a dir poco TAMARRISSIMO (non mi piace) e appunto troppo appariscente, valuterò prossimamente se mantenerla o tornare alla FaZe.

P.s. NOn ultimo e meno importante, questo Grau ha un mirino molto diverso da quello stock, ci ho fatto qualche kill a notevoli lunghe distanze, mi ha piacevolmente sorpreso, sto seriamente rivalutando se riportarlo fisso in warzone

@ Wolf

Consiglio personale ED OPINABILISSIMO: Lascialo perdere MK9, fidati lo usavo fisso su warzone ha perso e di parecchio su tutti i fronti medio e lungo raggio, lo dico da ex utilizzatore e personali riscontri su warzone (sia chiaro rimane valido, O MEGLIO fai un confronto sul campo).

Punta invece su un AR serio maxato e ben settato: M4A1, KILO, M13 sono delle Certezze.

Ultimamente il Kilo mi sta dando tantissime soddisfazioni, Idem M4A1 (da sempre), M13 farà un pelo meno danni ma è un vero BISTURI anche da centinaia di metri non smira manco a pagarlo.

BUON FERRAGOSTO AMICI MIEI :D :D :D

wolf74
15-08-2020, 13:21
Si infatti li bruen non mi ci trovo. Ora uso un grau con canna archangel, monoblocco, sotto commando, 60 colpi e vlk, un classico. Poi, novità, invece del classico mp5 c'ho abbinato un M4 corto, superveloce, ottimo dalle brevi distanze. Fa più danno di una SMG ed è quasi ugualmente veloce così equipaggiato, poi essendo cmq un AR non diventa inutile dopo 10 metri. Nella partita di ieri dove ho fatto 11 kill, ricordo sono un somaro, gli scontri ravvicinati con l'M4 cqb li ho vinti tutti.
Per l'M13 daccordo con te, è un'arma facile, però fa troppi hitmarker e spesso il tizio in corsa lo riduco one shot ma fa in tempo a rifugiarsi dietro qualcosa.
L'M4 è sempre ottimo, ma per me dalle medie distanze e con mirino metallico o uno veloce, tipo l'holo e il g.i. quello col puntino laser. Ho notato che è molto potente, preciso fino alle medie, ma abbastanza instabile sulle medio lunghe, col vlk per esempio meglio grau e kilo.
Quindi ho due build pure con l'm4 ma le uso poco.
Il kilo ce l'ho settato come berry, penso sia d"obbligo, ma non lo uso molto.
Per ora quindi il grau di cui sopra più mp5 o, come novità, l'lm4 da distanza ravvicinata.

wolf74
15-08-2020, 13:23
Dimenticavo, l'm4 come secondaria è senza silenziatore in modo da velocizzare ancor più la maneggevolezza e modalità mirino.
Poitanto lo uso in scontri ravvicinati e non mi frega se mi spottano, tanto mi vedono comunque se siamo faccia a faccia. Poi, se sopravvivo, mi allontano di corsa e rimetto il grau.

Padre Maronno
15-08-2020, 21:01
Azz altri 2 giga di aggiornamento? Ehehe ma le cose adesso vanno diversamente :D :D
https://images2.imagebam.com/50/39/53/68bdc01351459680.png
speriamo almeno risolvano il bug dei mezzi. Sapete cosa hanno fixato con sto update?

Il kilo ce l'ho settato come berry Come lo ha settato? sono curioso

Dimenticavo, l'm4 come secondaria è senza silenziatore.... Poi tanto lo uso in scontri ravvicinati e non mi frega se mi spottano concordo, molte delle warzone vinte (molte non esageriamo, vabbe quelle vinte), diciamo l'80% le ho vinte con AR+MP5 e senza fantasma, se cè il tempo allora si lo prendiamo altrimenti ce la giochiamo fino alla fine, oppure se mi ressano poco prima della chiusura del gulag e cé il loadout prendo la doppia arma e me ne frego del fantasma, mi pingano? evabè cmq da qualche parte debbono arrivare se si è in team basta tenere gli occhi aperti

VinXenT
15-08-2020, 21:03
Buonasera ragazzi, sono vecchietto di 37 che durante il lockdown ha riscoperto il gaming tramite Warzone, peccato però che non sono piu' attrezzato per il gaming, ho una connessione wind/tre connesso tramite il modem PocketCube della 3 , ho il Nat ristretto e mi lagga a bestia, ho qualche possibilità di giocare in santa pace, facendo tethering con lo smartphone dove ho iliad va meglio perchè non ho laggate pazzesche , il NAT è moderato ma sto sui 100ms di Ping.

Avete soluzioni da propormi ??
Grazie

stefano192
15-08-2020, 21:05
Aggiornamento da ben 2gb?? Spero abbiano fixato il bug delle armi, anche se fortunatamente a me non è mai capitato.

Il SILENZIATORE MONOBLOCCO non è tanto per il fatto di essere spottati che alla fine se si è "vicini" si sente comunque sparare quindi capisci che c'è qualcuno, ma più per i bonus nascosti che aumentanto se non ricordo male di un 15% la velocità dei proiettili.

Padre Maronno
15-08-2020, 22:13
Buonasera ragazzi, sono vecchietto di 37 che durante il lockdown ha riscoperto il gaming tramite Warzone, peccato però che non sono piu' attrezzato per il gaming, ho una connessione wind/tre connesso tramite il modem PocketCube della 3 , ho il Nat ristretto e mi lagga a bestia, ho qualche possibilità di giocare in santa pace, facendo tethering con lo smartphone dove ho iliad va meglio perchè non ho laggate pazzesche , il NAT è moderato ma sto sui 100ms di Ping.

Avete soluzioni da propormi ??
Grazie

Vecchio a 37 anni? ma dai io sono molto + vecchio di te ma me ne frego, ed ogni tanto do del filo da torcere a gente di 17 anni con i riflessi 5 volte più veloci dei miei.

Per il nat ristretto, devi settare delle regole ed aprire delle porte in modo fisso, ma dubito il "PocketCube" abbia tali features tipiche di un modem-router classico, prova a fare ricerca, cmq non influisce o penalizza sulla partita in corso, semplicemente in fase di ricerca trovi meno lobby o partite (almeno credo).

100ms non è male come valore, ho sempre giocato con quel ping avvolte anche più alto 100/120/130 (solo da pochi giorni ho la fibra 1000) ti diverti comunque specie sul multiplayer, puoi anche giocare a warzone e divertirti, ma su quest'ultima sei parecchio svantaggiato, ma con quel ping ci ho fatto un paio di vittorie anche più.

Una buona alternativa è come dici fare hotspot da smartphone, ma serve un buon gestore, non conosco iliad ma ho sentito che a livello dati non è proprio il massimo.

Valuta il passaggio a linea fissa, il "PocketCube della 3" costicchia (lo usavo tipo 4 anni fà), con la stessa cifra o meno passi a linea fissa dsl o fibra dipende la tua zona cosa offre, ovvio se vuoi giocar bene, poi se ti sposti x lavoro o altro e non vuoi linea fissa.... devi accontentarti

Padre Maronno
15-08-2020, 22:18
Raga è assurdo, è dalle ore 22.00 adesso son le 23.15 quindi 1 ora e 15, cerco "shipment" me ne ha dati solo 2, tutto il resto sempre e solo "shot house" pazzesco.... devrei finire il Kilo ed MP5

https://images2.imagebam.com/e4/99/6d/1540f31351470279.png

iniziare i fucili tattici, e tanto altro e questi mi fanno perdere tempo inutilmente, ma perché non la mettono con una voce specifica, cci loro! Lo sappiamo noi e lo sanno loro BENISSIMO che SHIPMENT è l'unica o meglio la via principale, per le skin "completista".

Per me, "strisce: uccidi subito dopo aver ricaricato" è la sfida più tosta, lo è anche per voi? L'unica via è shipment, shot house, fai delle kill, ricarichi o camperi (da escludere) o cominci a correre come un pazzo ma cmq passano svariati secondi e non te li conteggia le kill successive.

P.s. Ma il "cane bianco" e la "iena" fanno parte di quale pacchetto?

Ste posti la screen o la config Kilo by Barry? Grazie

Padre Maronno
16-08-2020, 00:33
OK, giornata impegnativa su tutti i fronti, ma va bene così.

Le mie tre ultime GOLD, una faticaccia... appena ultimate fresche di verniciatura oro

https://thumbs2.imagebam.com/ff/b6/7a/1e22211351473752.jpg (http://www.imagebam.com/image/1e22211351473752) https://thumbs2.imagebam.com/f6/45/ba/d5cfe41351473754.jpg (http://www.imagebam.com/image/d5cfe41351473754) https://thumbs2.imagebam.com/21/2f/f7/ea8cca1351473755.jpg (http://www.imagebam.com/image/ea8cca1351473755)

Solo il Dragunov in realtà lo avevo goldato giorni fà, Kilo e MP5 ultimati adesso.

Trrrropppo stress, vado a dormire.....

wolf74
16-08-2020, 09:18
...sono vecchietto di 37...

Dovresti venire perma-bannato già solo per questo :mad: ...io ne ho 46.....

wolf74
16-08-2020, 09:23
Aggiornamento da ben 2gb?? Spero abbiano fixato il bug delle armi, anche se fortunatamente a me non è mai capitato.

Il SILENZIATORE MONOBLOCCO non è tanto per il fatto di essere spottati che alla fine se si è "vicini" si sente comunque sparare quindi capisci che c'è qualcuno, ma più per i bonus nascosti che aumentanto se non ricordo male di un 15% la velocità dei proiettili.

Sì lo so, infatti io l'ho tolto solo in una build dove ho sia come primaria che come secondaria un fucile d'assalto. E' una build di prova ma vedo che funziona, come primaria ho il solito Grau con vlk 3.0x, come secondaria invece della SMG, tipo MP5, ho provato a mettere un AR, in particolare un M4, volevo provare un AR perché fa più danno di una SMG e negli scontri faccia a faccia se ci spariamo entrambi, in teoria, col l'AR ho un ttk più breve io. Poi ovviamente l'ho dovuto settare per velocizzare la maneggevolezza, la velocità e la velocità mirino, per renderlo quantomeno vicino in queste caratteristiche ad una mitraglietta. E il silenziatore l'ho dovuto togliere, sia per liberare uno slot da dedicare ad altro accessorio che lo velocizza, sia perché il silenziatore stesso rallenta l'arma. Ho scelto l'M4 perché è un pelo meno preciso di grau, m13 (ma chissenefrega, tanto lo dovrei usare da distanza ravvicinata), ma fa più danno. A me pare che funziona, vedremo.

wolf74
16-08-2020, 09:29
...
Come lo ha settato? sono curioso...

Il Kilo di Berry è un classico, canna Browler 19,8" (la più lunga), silenziatore monoblocco, caricatore da 60, ottica VLK, sottocanna ranger.
Praticamente gli accessori che tutti i pro montano nel 90% dei loro AR, anche se ad oggi va molto sostituire il sottocanna ranger col commando.

stefano192
16-08-2020, 12:36
Fuck, stavo facendo una solitario abbastanza interessante, 7 kill nei primissimi minuti/cerchi, e nulla mi ha mandato tutto a buttane un tizio che boh, non me la raccontava giusta. Praticamente da un tetto abbastanza lontano, io ero in altezza rispetto a lui, mi ha sciolto 3 corazze e quasi l'80-90% della vita. Riesco a scappare sulla destra, nascosto tra alberi ed edifici. Sempre dallo stesso punto, appena c'è uno spazietto libero tra me e lui era già in mira e mi ha distrutto ancora la vita. Poi è arrivato un terzo a rompere e va beh non avendo più piastre mi ha ucciso easy. Avevo tipo 18k, un botto di soldi insomma. Provo a rientrare lì, un po' spostato, e pure sto qua mi viene subito a cercare e uccidere di nuovo. Ho talmente tanti soldi che rientro una terza volta, a sto giro più lontano, ultime safe, c'è l'equipaggiamento, visto che ormai non c'erano edifici o altro mi butto lì almeno sono armato, ho uno davanti che mi spara, riesco a fuggire, mi copro dietro i container e mi ammazza uno che stava arrivando da dietro tipo camperato. Tra l'altro con 7-8 kill ma scarsissimo visto che l'ho seguito con la killcam ma davvero non so come abbia fatto a fare quelle kill, supernabbo boh.

L'origin comunque è una bestia, soprattutto nel multi. In shipment fai praticamente stragi, ho fatto un botto di kill prima per livellarlo ed è davvero tanta roba. Voglio provare a portarlo su WZ visto che è il nuovo meta per il close quarters.

Mr. T
16-08-2020, 14:42
@Padre Maronno

Il tuo Kilo è già praticamente uguale a quello di Berry (come ti ha scritto Wolf). Berry lo usa con il sottocanna Ranger

Mr. T
16-08-2020, 14:47
L'origin comunque è una bestia, soprattutto nel multi. In shipment fai praticamente stragi, ho fatto un botto di kill prima per livellarlo ed è davvero tanta roba. Voglio provare a portarlo su WZ visto che è il nuovo meta per il close quarters.

L'avevo scritto qualche tempo fa. Tra i canna liscia imho è il TOP assoluto. Parlo del multy ovviamente. Su warzone bisognerebbe capire che tipo di portata/danno ha rispetto ad una mitraglietta.

Mr. T
16-08-2020, 14:50
Raga è assurdo, è dalle ore 22.00 adesso son le 23.15 quindi 1 ora e 15, cerco "shipment" me ne ha dati solo 2, tutto il resto sempre e solo "shot house" pazzesco.... devrei finire il Kilo ed MP5

Dacci dentro fino a martedì sera perchè credo che con l'aggiornamento della play list lo toglieranno.

Le uccisioni subito dopo aver ricaricato le dovresti riuscire a fare quasi in "automatico" anche su Shoot house.

Blackbox11
16-08-2020, 15:31
Se volete un consiglio spassionato, lasciate perdere i bimbostreamers quando dovete costruirvi un'arma e consultate questo sito

https://truegamedata.com/

Smanettate qui, vi dirà per filo e per segno come cambia la vostra arma con ogni singolo attachment e farà un recap finale della vostra build con tutte le statistiche finali precise e dettagliate.

Ognuno di noi è diverso e vuole cose diverse dalla sua arma: c'è chi odia il rinculo, chi ama la velocità di movimento, chi ama armi veloci ad entrare in mira, chi ama i caricatori ampliati ecc ecc.

Usate quel sito e non dovrete più stare dietro ad ogni rutto emesso dallo streamer di turno

stefano192
16-08-2020, 19:52
L'avevo scritto qualche tempo fa. Tra i canna liscia imho è il TOP assoluto. Parlo del multy ovviamente. Su warzone bisognerebbe capire che tipo di portata/danno ha rispetto ad una mitraglietta.

Parlo di warzone: eeeh vicino, MOLTO vicino. Principalmente da usare negli edifici, o all'aperto devi proprio arrivargli da dietro o in qualche modo prenderlo di sorpresa perché se no ciao. Mi pare che dai 10m in poi non faccia praticamente più nulla. Cioè negli scontri ravvicinati dove magari entri/esci da una casa, o quando devi combattere sulle scale o simili, non c'è mitraglietta che tenga secondo me. Anche perché vanno giù molto più facilmente che le mitragliette quindi anche se ti capitano 2 tizi, dovresti riuscire a farli entrambi.

Padre Maronno
16-08-2020, 19:55
Raga AN94 vale la pena di maxarlo?

Mi pare faccia meno danni dell'Amax o sbaglio?

Mr. T
17-08-2020, 11:50

L'ho portato al massimo solo perchè voglio avercelo Damasco. A me non piace. Amax nettamente migliore anche con calcio rimosso.

L' Iso invece non è malaccio, almeno in veterano.

stefano192
17-08-2020, 12:41

L'ho portato al massimo solo perchè voglio avercelo Damasco. A me non piace. Amax nettamente migliore anche con calcio rimosso.

L' Iso invece non è malaccio, almeno in veterano.

Sì anche a me non fa impazzire, a volte mi da soddisfazioni altre invece pare di sparare pallini di gomma.

Sinceramente le armi di questa season non è che mi facciano impazzire, e trovo soprattutto parecchio meh il fatto che abbiano messo l'iso che praticamente è si e no uguale al fennec, che han messo la stagione precedente :confused: piuttosto mettete un cecco nuovo serio, non quellamerda del rytec.

Mr. T
17-08-2020, 14:40
Sì anche a me non fa impazzire, a volte mi da soddisfazioni altre invece pare di sparare pallini di gomma.

Sinceramente le armi di questa season non è che mi facciano impazzire, e trovo soprattutto parecchio meh il fatto che abbiano messo l'iso che praticamente è si e no uguale al fennec, che han messo la stagione precedente :confused: piuttosto mettete un cecco nuovo serio, non quellamerda del rytec.

L'Iso effettivamente è molto simile al Fennec, forse più "gestibile" soprattutto all'inizio quando si hanno pochi accessori. Il Fennec "liscio" finisce i colpi in un millisecondo.

Il rytec non l'ho nemmeno considerato e credo che non ci sparerò manco un colpo.

Mr. T
17-08-2020, 14:44
Parlo di warzone: eeeh vicino, MOLTO vicino. Principalmente da usare negli edifici, o all'aperto devi proprio arrivargli da dietro o in qualche modo prenderlo di sorpresa perché se no ciao. Mi pare che dai 10m in poi non faccia praticamente più nulla. Cioè negli scontri ravvicinati dove magari entri/esci da una casa, o quando devi combattere sulle scale o simili, non c'è mitraglietta che tenga secondo me. Anche perché vanno giù molto più facilmente che le mitragliette quindi anche se ti capitano 2 tizi, dovresti riuscire a farli entrambi.

Nei "faccia a faccia" sicuramente il pompa stravince, ma quanti ne fai in BR? io su warzone gioco solo qualche volta a malloppo ma di scontri dove mi sarebbe servito il pompa ne ho avuti gran pochi.

Padre Maronno
17-08-2020, 14:51
L'ho portato al massimo solo perchè voglio avercelo Damasco....

A quindi hai già qualche arma damasco?

Io volevo fare HDR platino, credevo bastassero i 3 fucili sniper base, ma invece servono anche tutti i fucili tattici, ora sto iniziando Kar98 ed EBR, ma per queste armi è ottima solo "shot house" poiche sparano 1 colpo alla volta su shipment muori ad ogni uccisione x i tempi di ricarica sopratutto il Kar98 seppur veloce.

A tempo e perso senza impegno, mi mancano: tutti i pompa, lanciatori, pistole, scudi...ci vuole davvero tanto tanto tempo

Il rytec è molto divertente sul multiplayer con le termiti.

Warzone BR è diventata una "passerella do moda" a dire il vero lo è sempre stata, credo dettata dai vari streamer guru sparsi nel web.

Adesso sono tutti con R12, ma proprio tutti, effettivamente e DEVASTANTE da vicino, prima era la moda del FAL, poi del MK9 .... ma cambiano anche le armi che trovi a terra, è quindi chiaramente anche una strategy activision.

Io invece ho i miei punti fissi e mi porto solo quelle, M4a1, Kilo, MP5, HDR a girare in base al contesto che trovo una volta atterrato.

Sapete se/quando rimetteranno i doppi punti arma?

Mr. T
17-08-2020, 15:04

Io volevo fare HDR platino, credevo bastassero i 3 fucili sniper base, ma invece servono anche tutti i fucili tattici, ora sto iniziando Kar98 ed EBR, ma per queste armi è ottima solo "shot house" poiche sparano 1 colpo alla volta su shipment muori ad ogni uccisione x i tempi di ricarica sopratutto il Kar98 seppur veloce.

A tempo e perso senza impegno, ci vuole davvero tanto tanto tempo

https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46903750&postcount=3346

Mi mancano le 2 nuove di questa stagione (che farò), il rytec e la balestra (che NON farò)

stefano192
17-08-2020, 16:33
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46903750&postcount=3346

Mi mancano le 2 nuove di questa stagione (che farò), il rytec e la balestra (che NON farò)

Ah ma per mettere le camo tipo platino/damasco su un arma devi comunque sbloccarne la versione oro?

Nei "faccia a faccia" sicuramente il pompa stravince, ma quanti ne fai in BR? io su warzone gioco solo qualche volta a malloppo ma di scontri dove mi sarebbe servito il pompa ne ho avuti gran pochi.

Dipende un po' come giochi, ho visto diverse partite/pezzi dove se pushi negli edifici, è molto molto comodo. E lì dipende appunto se giochi aggressivo o no. Se preferisci stare in spazi più aperti e combattere sulle distanze, o spazi ristretti e ravvicinati.

A tempo e perso senza impegno, mi mancano: tutti i pompa, lanciatori, pistole, scudi...ci vuole davvero tanto tanto tempo

Il rytec è molto divertente sul multiplayer con le termiti.

Warzone BR è diventata una "passerella do moda" a dire il vero lo è sempre stata, credo dettata dai vari streamer guru sparsi nel web.

Adesso sono tutti con R12, ma proprio tutti, effettivamente e DEVASTANTE da vicino, prima era la moda del FAL, poi del MK9 .... ma cambiano anche le armi che trovi a terra, è quindi chiaramente anche una strategy activision.

Io invece ho i miei punti fissi e mi porto solo quelle, M4a1, Kilo, MP5, HDR a girare in base al contesto che trovo una volta atterrato.

Sapete se/quando rimetteranno i doppi punti arma?

Ma davvero bisogna fare anche quelli tattici? Non sono divisi per categorie?

Comunque gli xp doppi boh, dipende da infinity quando li vuole mettere. Ci sono sempre se non sbaglio, all'inizio e verso la fine di una season. Poi qualche volta in mezzo.

Mr. T
17-08-2020, 16:51
Ah ma per mettere le camo tipo platino/damasco su un arma devi comunque sbloccarne la versione oro?

Eh si. Nel tuo caso ad esempio, non avevi fatto platino i fucili d'assalto prima della quinta stagione? vedrai che l'AN94 (arma nuova) non l'ha sbloccata.

Ma davvero bisogna fare anche quelli tattici? Non sono divisi per categorie?

Comunque gli xp doppi boh, dipende da infinity quando li vuole mettere. Ci sono sempre se non sbaglio, all'inizio e verso la fine di una season. Poi qualche volta in mezzo.

I tattici ed i cecchini sono "legati". Alla fine sono 6 in tutto (parlo di quelli necessari), quindi neanche tanti. :D

Blackbox11
17-08-2020, 17:39
ragazzi comunque scrivo spesso qui dentro ma non ho nessuno di voi come amico.

Aggiungetemi se vi fa piacere così magari si può fare qualche sparo insieme su warzone o nel mp:

ID Blizzard: Blackbox11#2730

Oppure datemi il vostro id così vi aggiungo io

stefano192
17-08-2020, 19:25
Eh si. Nel tuo caso ad esempio, non avevi fatto platino i fucili d'assalto prima della quinta stagione? vedrai che l'AN94 (arma nuova) non l'ha sbloccata.

I tattici ed i cecchini sono "legati". Alla fine sono 6 in tutto (parlo di quelli necessari), quindi neanche tanti. :D

Si esatto, e sì ho visto che non è sbloccato ma pensavo tipo che arrivavi a sbloccare tutte le sfide, e ti dava la completista e basta, senza bisogno di completarle tutte.

Padre Maronno
17-08-2020, 20:54
Raga ho una diatriba con un mio compagno di warzonate (lui mooolto + bravo di me): secondo voi su BR meglio Kar98 o HDR?

Io sono per quest'ultimo, HDR e si lento, ma quando lo pigli in testa e bello che sepolto, non perdona, Il kar98 di contro (ovvio parlo di quello proprio maxato e settato a dovere non quello raccolto a terra) e anche vero che nello stesso tempo in cui con hdr hai sparato un colpo, ricarichi e rivai in mira, con il Kar di colpi ne hai sparato almeno 3/4, ma è anche vero che non ci copri le stesse distanze, insomma pro e contro per entrambi.

Effettivamente qualche giorno fà ero un duo, morti entrambi dal fuoco incrociato di due team, io vinco il gulag il mio amico no, torno poco dopo trovo un Kar98 con mirino di precisione, seconda arma un pesante PKM, non vi erano contratti vicino, ero nei pressi dello stadio, ho provato a fare headshot ad uno e lo mancato, mi son detto "quest'arma fa cagare", ci riprovo la distanza era parecchia, punto molto più in alto della testa e Bang, a terra, capito il meccanismo, ci ho preso gusto ho fatto 4 kill ovvero due team, ne buttavo uno a terra l'amico puntualmente si esponeva x andarlo a ressare e shottavo anche lui, team eliminato, lo stesso il team successivo e ressato il mio amico.

Black ti ho aggiunto sono "Minosse" in game

Ma EBR possibile che NON abbia nessun mirino termico? li ho tutti sbloccati ma pare non sia presente (rompono le palle con i fumogeni, senza impossibile giocare) ???

Blackbox11
17-08-2020, 22:13
Padre sei sparito all'improvviso 😂😂

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

enzo82
18-08-2020, 08:19
ragazzi io sto uscendo matto. r5 2600 16 gb di ram rx 590 e niente non riesco a giocare a warzone. in multiplayer va benissimo mentre se devo fare un br devo giocare a 1280 con tutto al minimo altrimenti crasha e mi da errore direct x 6068.
per la disperazione ho preso una gtx 1660 super che mi arriva domani.
nel frattempo idee??
ho provato a disattivare il profilo delle frequenze ram, vari permessi di amministratore, stringa -dx11, analizza e ripara e altro che ormai neanche ricordo:mc:

MoXxY90
18-08-2020, 08:59
Enzo molto strano mio amico stesso tua scheda video come
Proce ha il 3600 ma non ha problemi a warzone ... molto strano .. provato a fare pulizia dei driver e re installare ?

Blackbox11
18-08-2020, 11:43
ragazzi io sto uscendo matto. r5 2600 16 gb di ram rx 590 e niente non riesco a giocare a warzone. in multiplayer va benissimo mentre se devo fare un br devo giocare a 1280 con tutto al minimo altrimenti crasha e mi da errore direct x 6068.
nel frattempo idee??
ho provato a disattivare il profilo delle frequenze ram, vari permessi di amministratore, stringa -dx11, analizza e ripara e altro che ormai neanche ricordo:mc:

Mentre giochi hai discord attivo?

Nel mio caso la causa dei crash era proprio lui.

stefano192
18-08-2020, 11:55
Mentre giochi hai discord attivo?

Nel mio caso la causa dei crash era proprio lui.

A me discord funziona benissimo e non ha mai causato crash su WZ/cod.

Ho sentito di gente che invece ha avuto problemi con MSI afterburner.

enzo82
18-08-2020, 12:35
non ho nulla installato. installazione di win pulita driver e gioco basta:mad:

WitchKing62
18-08-2020, 15:18
nel frattempo idee??

Scommetto che con la Nvidia Geforce risolvi tutto . Facci sapere .

FRN2003
18-08-2020, 16:42
ma a voi il battlenet oggi da problemi? perche stamattina sono riuscito ad entrare dopo un pò, adesso problemi ad entrare di nuovo

WitchKing62
18-08-2020, 17:08
ma a voi il battlenet oggi da problemi? perche stamattina sono riuscito ad entrare dopo un pò, adesso problemi ad entrare di nuovo

Al momento i server di tutte le piattaforme sono down .

MoXxY90
18-08-2020, 17:49
Ragazzi ho una 2070s ma perché non mi fa cambiare anti-aliasing? È grigio scuro su smaa pellicola r2x

Blackbox11
18-08-2020, 20:43
Ragazzi ho una 2070s ma perché non mi fa cambiare anti-aliasing? È grigio scuro su smaa pellicola r2x

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOgni tanto all'avvio del gioco le opzioni grafiche si sballano... È un bug.... Prova a mettere "schermo intero" e vedi se ti fa cambiare tutte le altre opzioni grafiche, AA incluso

Altra possibilità é che forse hai il ray tracing attivato perció non ti fa modificare l'anti aliasing

Padre Maronno
18-08-2020, 21:38
Ma hanno tolto di nuovo "shipment e shot house" ?

Infami....

wolf74
18-08-2020, 21:53
Segnalo che c'è una specie di bug che se mettete il sottocanna pompa sul Famas, oneshotta in wz. Praticamente con un solo colpo killa uno con tutte le piastre e la vita completa, utilizzabile fino ad una ventina di metri.
Solo che palle livellare il Famas.

Padre Maronno
19-08-2020, 01:55
Segnalo che c'è una specie di bug che se mettete il sottocanna pompa sul Famas, oneshotta in wz. Praticamente con un solo colpo killa uno con tutte le piastre e la vita completa, utilizzabile fino ad una ventina di metri.
Solo che palle livellare il Famas.

Famas gia maxato, ma credimi NON lo porterei su warzone neanche sotto tortura, vorrei bannassero il tipo che ha scoperto sto bug, per la serie: zzo ci facevi su warzone col famas e sottocanna esposivo??? Hai seri problemi mentali, credimi.

Mi hanno tolto "shipment" e "shot-house" mentre livellavo armi, pazienza, ma ero in multiplayer sulla mappa "cheshire park" ero in serie di uccisioni da 5, mi muovevo e sparavo come un pazzo, espulso per inattività. A bhè.......

wolf74
19-08-2020, 07:16
In ieri in multy muoio tre volte in una partita senza alcun motivo, in un nanosecondo, mentre cammino è come se esplodessi. Non c'è killcam, è l'avviso mi dice ucciso da me stesso. Ovviamente non stavo usando nulla, esplosivi.....
Non è la prima volta che lo fa.

stefano192
19-08-2020, 10:49
Famas gia maxato, ma credimi NON lo porterei su warzone neanche sotto tortura, vorrei bannassero il tipo che ha scoperto sto bug, per la serie: zzo ci facevi su warzone col famas e sottocanna esposivo??? Hai seri problemi mentali, credimi.

Mi hanno tolto "shipment" e "shot-house" mentre livellavo armi, pazienza, ma ero in multiplayer sulla mappa "cheshire park" ero in serie di uccisioni da 5, mi muovevo e sparavo come un pazzo, espulso per inattività. A bhè.......

lol, in effetti :sofico:

In ieri in multy muoio tre volte in una partita senza alcun motivo, in un nanosecondo, mentre cammino è come se esplodessi. Non c'è killcam, è l'avviso mi dice ucciso da me stesso. Ovviamente non stavo usando nulla, esplosivi.....
Non è la prima volta che lo fa.

Non è che hai giocato a frenesia? Frenesia funziona che appena uccidi un nemico, hai tipo 20-30 secondi dove devi ucciderne un altro, se no muori.

sniperspa
19-08-2020, 11:25
Scommetto che con la Nvidia Geforce risolvi tutto . Facci sapere .

E gioca a framerate più bassi :ciapet:

Scherzi a parte no che magari è la scheda che ha problemi? (es memorie fallate)

wolf74
19-08-2020, 12:06
lol, in effetti :sofico:

Non è che hai giocato a frenesia? Frenesia funziona che appena uccidi un nemico, hai tipo 20-30 secondi dove devi ucciderne un altro, se no muori.

Probabile, non lo sapevo, grazie!

Padre Maronno
19-08-2020, 15:42
Oggi proprio giornata no.

Gioco a malloppo (+ che altro per imparare bene lo stadio) faccio un bel pò di kill, tra i quali un cojone italiano, era nel livello + alto e cecchinava tutti quelli che rientravano al centro con il paracadute, la sua posizione me la dava la minimappa, lo ho ignorato diverse volte, ma dopo un pò era rimasto solo lui, così decido di andarlo a prendere, lo sorprendo alle spalle questo sdraiato era e sdraiato rimane non ha sentito i passi o pensava ad altro, ero indeciso tra mossa finale o seccarlo e basta, allora mi sdraio dietro di lui a mezzo metro, tiro fuori il grau, lo punto alla testa e gliela spappolo, sto cojo non mi và a segnalare, bha... dopo 5 minuti cecchino uno che è appena atterrato con HDR raccolto a terra, di nuovo lui, vado a prendere i suoi soldi il genio si và a paracadutare esattamente dove è morto, la voce "attenzione nemico in arrivo" alzo lo sguardo di nuovo lui, ripasso a grau, o mi atterra proprio di fronte, squagliato per la terza volta.

Altra partita "Mini Royal" arrivo alla fine, sono alla casette basse accanto alla piscina, il cardiaco me ne da 2, mi lanciano una stordente, vedo entrare due di corsa, il primo è troppo veloce e passa in altra stanza, il secondo apro il fuoco e lo metto quasi a terra (sono ancora stordito) scappo vado dietro la casa per ricaricare, mentre ricarico mi arriva un'altra stordente e mi si fanno, vado a vedere la killcam, i due erano "compari" mi sparavano entrambi, dalla killcam, vedevo io a terra e l'altro dalla parte opposta del compare a sparare solo a me che tral'altro non reagivo, ho sbagliato a non segnalarli, chiuso il gioco, ste robe mi danno trrroppo fastidio.

MoXxY90
19-08-2020, 18:10
Ogni tanto all'avvio del gioco le opzioni grafiche si sballano... È un bug.... Prova a mettere "schermo intero" e vedi se ti fa cambiare tutte le altre opzioni grafiche, AA incluso

Altra possibilità é che forse hai il ray tracing attivato perció non ti fa modificare l'anti aliasing

si ecco l'arcano. ho il ray-tracing attivo. a proposito il gioco mi va dai 130-144 fps... apparte il ray tracing c'è qualche impostazione grafica che non crea perdita nell'immagine ma fa salire fps? quale antialiasing mi consigliate? ultima cosa le scritte in game non le vedo nitiide... capita anche a voi? tipo i nomi degli alleati o i sottotitoli

stefano192
19-08-2020, 19:05
si ecco l'arcano. ho il ray-tracing attivo. a proposito il gioco mi va dai 130-144 fps... apparte il ray tracing c'è qualche impostazione grafica che non crea perdita nell'immagine ma fa salire fps? quale antialiasing mi consigliate? ultima cosa le scritte in game non le vedo nitiide... capita anche a voi? tipo i nomi degli alleati o i sottotitoli

Se ti va a 130-144fps cosa vuoi di più? :rolleyes: Comunque no non ci sono impostazioni particolari ammazzaframe. Per l'aa se non hai problemi di frame ti direi l'ultimo 2x pellicola, per avere una pulizia dell'immagine anche se magari può risultare leggermente sfocato. Se no il 2x normale, l'1x mi pare non faccia chissà che rispetto ad averlo senza.

Per le scritte non mi pare di aver problemi, sicuro che la risoluzione sia impostata al 100%?

MoXxY90
19-08-2020, 19:33
Se ti va a 130-144fps cosa vuoi di più? :rolleyes: Comunque no non ci sono impostazioni particolari ammazzaframe. Per l'aa se non hai problemi di frame ti direi l'ultimo 2x pellicola, per avere una pulizia dell'immagine anche se magari può risultare leggermente sfocato. Se no il 2x normale, l'1x mi pare non faccia chissà che rispetto ad averlo senza.

Per le scritte non mi pare di aver problemi, sicuro che la risoluzione sia impostata al 100%?

Grazie intanto. Si infatti non ho problemi era x sapere
Se c è rabi impostazioni inutili. Si anche a me sembrava che era un problema di risoluzione ma vedo che è impostata correttamente 1080 e al 100%... le leggo per carità ma mi sembra k sgranate tipo un po’ ... no illeggibili... comunque allora antialiasing con il ray- tracing è impostato con 2x pellicola quindi va bene... ci sono alcune voci tra le impostazioni che non capisco come pellicola .. le altre non mi vengono in mente ... appena accendo lo scrivo...queste cosa fanno? Ps aggiungetemi per chi cerca uno scarso al pc MoXxY90#2572

stefano192
19-08-2020, 23:21
Grazie intanto. Si infatti non ho problemi era x sapere
Se c è rabi impostazioni inutili. Si anche a me sembrava che era un problema di risoluzione ma vedo che è impostata correttamente 1080 e al 100%... le leggo per carità ma mi sembra k sgranate tipo un po’ ... no illeggibili... comunque allora antialiasing con il ray- tracing è impostato con 2x pellicola quindi va bene... ci sono alcune voci tra le impostazioni che non capisco come pellicola .. le altre non mi vengono in mente ... appena accendo lo scrivo...queste cosa fanno? Ps aggiungetemi per chi cerca uno scarso al pc MoXxY90#2572

Sono vari filtri, alcuni ti dicono di tenerli a 0 o a 1 a seconda dell'antialiasing che imposti. Io li ho tutti su 0/disattivati, però non incidono sulle prestazioni. Forse son quelli che danno problemi alle scritte ma non saprei.

Per il boost di fps ti direi di tenere le impostazioni che hai già. Hai un ottimo framerate e l'unico motivo per abbassare delle impostazioni è il discorso "pulizia" visiva mentre giochi tipo su warzone dove magari punti ad essere più competitivo e quindi te ne freghi della qualità video. Oltre teoricamente ad avere più visibilità dei nemici senza mille effetti video.

Padre Maronno
20-08-2020, 00:17
Sto provando a maxare AN94 + ISO, ODIO le mappe "Fast Season 5", fanno tutte schifo.

AN94 smira da far schifo già alle medie distanze, almeno con la canna default la 330, da lontano non ne parliamo solo il primo colpo va a segno, il resto va totalmente fuori bersaglio quindi totalmente sprecato.

ISO sono + avanti ho preso la seconda canna ed è migliorato

Ho visto un video di Power, dove con AN94 ci stendeva i cecchini a lunga distanza e l'arma non smirava e non aveva rinculo, di una facilità disarmante sembrava un M13, spero che maxata sia veramente così.

Ma voi le avete maxate queste due armi? Pareri?

luke@
20-08-2020, 14:45
M4 calcio rimosso, canna predatori caricatore parabellum... Tanta robbba!

wolf74
20-08-2020, 15:32

Come secondaria al posto di una SMG? Interessante, stasera la provo

wolf74
20-08-2020, 15:34
Che ne pensate del RAM7 come fucile d'assalto e del P90? Quest'ultimo mai provato, oggi c'ho giocato un pò in BR e ho fatto diverse kill, mi piacerebbe sapere come era accessoriato. Mo vi posto un'immagine vediamo se voi ci capite....

https://i.postimg.cc/X7yL7fNM/Modern-Warfare-2020-08-20-15-45-03-455.jpg (https://postimg.cc/RN4KgnnG)share images (https://postimages.org/)

Blackbox11
20-08-2020, 17:21
Che ne pensate del RAM7 come fucile d'assalto e del P90? Quest'ultimo mai provato, oggi c'ho giocato un pò in BR e ho fatto diverse kill, mi piacerebbe sapere come era accessoriato. Mo vi posto un'immagine vediamo se voi ci capite....

https://i.postimg.cc/X7yL7fNM/Modern-Warfare-2020-08-20-15-45-03-455.jpg (https://postimg.cc/RN4KgnnG)share images (https://postimages.org/)

Credo che le armi verdi in WZ abbiano solo due accessori montati (le blu 3 accessori, le viola 4 accessori e le gold 5 accessori)

Nel caso di questo P90 io vedo un silenziatore e il caricatore ampliato a 50 colpi.

wolf74
20-08-2020, 17:25
Ma il.p90 non li ha di serie i 50 colpi?

Blackbox11
20-08-2020, 17:29
Ma il.p90 non li ha di serie i 50 colpi?

Caspita hai ragione, allora quello in foto probabilmente monta una canna diversa oltre al silenziatore

Mr. T
20-08-2020, 17:49
Sto provando a maxare AN94 + ISO, ODIO le mappe "Fast Season 5", fanno tutte schifo.

AN94 smira da far schifo già alle medie distanze, almeno con la canna default la 330, da lontano non ne parliamo solo il primo colpo va a segno, il resto va totalmente fuori bersaglio quindi totalmente sprecato.

ISO sono + avanti ho preso la seconda canna ed è migliorato

Ho visto un video di Power, dove con AN94 ci stendeva i cecchini a lunga distanza e l'arma non smirava e non aveva rinculo, di una facilità disarmante sembrava un M13, spero che maxata sia veramente così.

Ma voi le avete maxate queste due armi? Pareri?

Dai un'occhiata a questi due video. Potresti ricavarne qualche spunto interessante

https://www.youtube.com/watch?v=937oFWTse80
https://www.youtube.com/watch?v=Ofwqhh2u6Hg

wolf74
20-08-2020, 19:56

E gli altri due accessori?

Padre Maronno
20-08-2020, 21:25

E' un'ottima arma se trovata a terra per i primi scontri, da vicino "squaglia" già alle medie hai + difficoltà, ma ha un grosso difetto, ha un'alta cadenza ed i colpi finisco praticamente subito, potrebbe andar bene in BR SOLO ma in team mi e capitato di morire diverse volte con quest'arma, torno dal gulag trovo P90 son costretto a fightare con un team, riesci a buttarne già solo uno, il secondo lo metti a terra se hai fortuna ma finiti i colpi sei spacciato, preferisco di gran lunga un Mp5 o Striker (perché cadono subito a terra dopo pochi colpi e non serve svuotare tutto il caricatore, inoltre polverizzi la gente anche a media distanza ) ma son gusti, provali e poi scegli quello che ti piace.

Padre Maronno
20-08-2020, 21:35
Dai un'occhiata a questi due video. Potresti ricavarne qualche spunto interessante

https://www.youtube.com/watch?v=937oFWTse80
https://www.youtube.com/watch?v=Ofwqhh2u6Hg

Wow che analisi approfondita, chi è costui? è affidabile? (non lo conoscevo)

Non capisco alcune cose, tipo

https://images2.imagebam.com/99/19/47/c4a3f71351932059.png

4-5-6 colpi per uccidere, ma danno 28 23 18 che vuol dire?

Idem per i colpi in testa, 1.6X cosa indica? e 45-37-29 ???

luke@
21-08-2020, 10:04
E gli altri due accessori?

mirino quello piccolo quadrato con il dot, se no mi scula troppo, e silenziatore

come arma di backup mi pare quasi meglio dell'mp5 in effetti

wolf74
21-08-2020, 10:55
mirino quello piccolo quadrato con il dot, se no mi scula troppo, e silenziatore

come arma di backup mi pare quasi meglio dell'mp5 in effetti

Silenziatore non penso, perchè la canna che hai inducato ce.l'ha integrato. Quindi, riassumendo canna con silenziatore integrato, caricatore 9mm, calcio rimosso, mirino mi sà il g.i., come quinto metterei il sottocanna commando che da stabilità e non toglie più di tanto la velocità mirino. Inoltre valuteterei pure di togliere il mirini, visto che appunto la usi in cqb, e metterei laser tattico che ti da ulteriore mobilità e stabilità, oppure adfirittura gioco di prestigio perchè i 9mm hanno 32 colpi mi pare. Lo sto provando e non è niente male. Però appunto senza mirino, col commando ed il laser.
Anch'io come dissi un paio di giorni fa, stavo provando un'AR settata CQB, come secondaria, perchè cmq fa più danno e va un pelo più lungo di una SMG. E anche nel mio caso era un M4 però settato tutto diverso dal tuo, ma sempre per il corto raggio. Quando torno a casa ti dico le specifiche, cmq ricordo non aveva il silenziatore, uno perchè toglie parecchia mobilità, due perchè libererei uno slot per mettete altre robe per la velocità. Tanto anche in wz se lo usi di norma lo fai quando sei vicinisdimo e quindi ti vedono o sentono cmq.

Edit: scusate gli errori, ma dal telefono con una "sditata" prendo quattro tasti

luke@
21-08-2020, 11:31
Silenziatore non penso, perchè la canna che hai inducato ce.l'ha integrato. Quindi, riassumendo canna con silenziatore integrato, caricatore 9mm, calcio rimosso, mirino mi sà il g.i., come quinto metterei il sottocanna commando che da stabilità e non toglie più di tanto la velocità mirino. Inoltre valuteterei pure di togliere il mirini, visto che appunto la usi in cqb, e metterei laser tattico che ti da ulteriore mobilità e stabilità, oppure adfirittura gioco di prestigio perchè i 9mm hanno 32 colpi mi pare. Lo sto provando e non è niente male. Però appunto senza mirino, col commando ed il laser.
Anch'io come dissi un paio di giorni fa, stavo provando un'AR settata CQB, come secondaria, perchè cmq fa più danno e va un pelo più lungo di una SMG. E anche nel mio caso era un M4 però settato tutto diverso dal tuo, ma sempre per il corto raggio. Quando torno a casa ti dico le specifiche, cmq ricordo non aveva il silenziatore, uno perchè toglie parecchia mobilità, due perchè libererei uno slot per mettete altre robe per la velocità. Tanto anche in wz se lo usi di norma lo fai quando sei vicinisdimo e quindi ti vedono o sentono cmq.

Edit: scusate gli errori, ma dal telefono con una "sditata" prendo quattro tasti

sì hai ragione, ha il silencer integrato, può darsi abbia il sotto canna e / o il grip più stabile

dopo ti dico per bene la config, adesso ho alcune pratiche da svolgere e poi più tardi apro wz

Mr. T
22-08-2020, 17:34
Wow che analisi approfondita, chi è costui? è affidabile? (non lo conoscevo)

Non capisco alcune cose, tipo

https://images2.imagebam.com/99/19/47/c4a3f71351932059.png

4-5-6 colpi per uccidere, ma danno 28 23 18 che vuol dire?

Idem per i colpi in testa, 1.6X cosa indica? e 45-37-29 ???

Prendila con le "pinze" ma la spiegazione dovrebbe essere questa.
I 3 numeri indicano il danno (su base 100 = "morte") che fa l'arma in relazione alla distanza del bersaglio. Il 28 dovrebbe indicare il danno fino a 30 metri - il 23 dai 30 ai 50 metri e il 18 oltre i 50 metri. L'1.6 è il moltiplicatore per i colpi alla testa, infatti se moltiplichi 28 x 1.6 ottieni 45 che significa che con 2 colpi alla testa a 30 metri uccidi il bersaglio.

nevets89
22-08-2020, 17:47
Altra partita "Mini Royal" arrivo alla fine, sono alla casette basse accanto alla piscina, il cardiaco me ne da 2, mi lanciano una stordente, vedo entrare due di corsa, il primo è troppo veloce e passa in altra stanza, il secondo apro il fuoco e lo metto quasi a terra (sono ancora stordito) scappo vado dietro la casa per ricaricare, mentre ricarico mi arriva un'altra stordente e mi si fanno, vado a vedere la killcam, i due erano "compari" mi sparavano entrambi, dalla killcam, vedevo io a terra e l'altro dalla parte opposta del compare a sparare solo a me che tral'altro non reagivo, ho sbagliato a non segnalarli, chiuso il gioco, ste robe mi danno trrroppo fastidio.

attenzione... mini royal vale per squadre da tre... quindi ovviamente se giochi da solo sei svantaggiato... basta che conti le squadre all'inizio della partita per vedere che non sono squadre da uno..

luke@
22-08-2020, 18:59
sì hai ragione, ha il silencer integrato, può darsi abbia il sotto canna e / o il grip più stabile

dopo ti dico per bene la config, adesso ho alcune pratiche da svolgere e poi più tardi apro wzM4 short
Calcio rimosso
Canna predator
Calcio anteriore tattico
Caricatore 9mm
Ottica mini reflex g. I.

wolf74
22-08-2020, 20:42
M4 short
Calcio rimosso
Canna predator
Calcio anteriore tattico
Caricatore 9mm
Ottica mini reflex g. I.

L'ho provata e mi piace, l'unica riserva è sul caricatore con "pochi" colpi per warzone. Il mio M4 CQB che sto provando come secondaria al posto dell'SMG invece è:
M4 uno di quelle versioni speciali perché ha il mirino ironsight migliore (che poi ho visto che non uso perché uho messo il G.I.)

canna FSS commando (ma proverò a sostituirla con la tua Predator, anche se poi perdo in mobilità)
laser tattico (ma potrebbe essere sostituito da sottocanna commando)
mirino G.I.
caricatore 50 colpi
impugnatura con retino

La tua è forse più precisa, ma utilizzandola come SMG ho optato per la mobilità. Forse sul mio dovrei mettere il sottocanna commando, al posto del laser, oppure togliendo il mirino e lasciando il laser, sì penso che farò proprio così. Anche se con questa config nell'ultima partita, risalente ormai a diversi gg fà, ho fatto quattro kill nel faccia a faccia, cosa che a me non capita mai, io sono sempre quello che finisco nel gulag, evidentemente funziona. Cmq è tutto soggettivo

luke@
22-08-2020, 22:43
L'ho provata e mi piace, l'unica riserva è sul caricatore con "pochi" colpi per warzone. Il mio M4 CQB che sto provando come secondaria al posto dell'SMG invece è:
M4 uno di quelle versioni speciali perché ha il mirino ironsight migliore (che poi ho visto che non uso perché uho messo il G.I.)

canna FSS commando (ma proverò a sostituirla con la tua Predator, anche se poi perdo in mobilità)
laser tattico (ma potrebbe essere sostituito da sottocanna commando)
mirino G.I.
caricatore 50 colpi
impugnatura con retino

La tua è forse più precisa, ma utilizzandola come SMG ho optato per la mobilità. Forse sul mio dovrei mettere il sottocanna commando, al posto del laser, oppure togliendo il mirino e lasciando il laser, sì penso che farò proprio così. Anche se con questa config nell'ultima partita, risalente ormai a diversi gg fà, ho fatto quattro kill nel faccia a faccia, cosa che a me non capita mai, io sono sempre quello che finisco nel gulag, evidentemente funziona. Cmq è tutto soggettivoSto provando anche col caricatore standard, che ha più rinculo, e non è comunque male, considera che lo uso in config con un m13 con vlk.

L'm13 è lento a mirare, ma con 60 colpi ~ devastante, quasi non ha rinculo.

Il grau non lo uso più, perdo sempre negli scontri.

Sto configurando il ram, ma inizialmente mi sembrava buono, poi oggi in game faticavo ad uccidere anche alle medie distanze... Cavolo, 2-3 patch fa c'avevo fatto diverse kill.

L'iso dalla breve distanza è mostruoso, sono indeciso se fare anche una config dual M4, o m4 lungo + ISO.

wolf74
22-08-2020, 23:08
Io per ora quelle che uso di più:

(la mia preferita)
grau
canna archangel
silenziatore monoblocco
60 colpi
vlk
sottocanna commando
M4 CQB come ti ho postato sopra

M13
canna più lunga
silenziatore monoblocco
60 colpi
vlk
sottocanna ranger
MP5 (non ricordo come l'ho settato

Poco usate
M4
canna Nexus
silenziatore monoblocco
60 colpi
sottocanna commando
laser tattico (questo si può sostituire con l'impugnatura gommata per più controllo ma meno velocità mirino)
HDR (config di Velox)

Ghost M4 (con perk Ghost)
canna Grenadier M16
silenziatore monoblocco
60 colpi
sottocanna commando
mirino da compattimento olografico (varianti, mirino G.I. - senza mirino con impugnatura gommata per controllo, in quest'ultimo caso diventa un laser ma senza mirino sull'M4 non mi ci ritrovo)

La prime due sono quelle che uso di più. Col Grau ancora mi trovo abbastanza bene.

Poi ne avevo fatte anche con Bruen, col Kilo ma non mi ci sono mai trovato particolarmente bene.

Ora stavo pensando pure di mettere come seconda il P90 che sto livellando. Cmq le armi meglio son sempre quelle penso, Grau, M13, M4 (non mi ci trovo molto sulla lunga distanza).

Padre Maronno
23-08-2020, 00:30
Grazie MrT x la spiegazione.

Che spreco 3 day di doppi punti mi sto dannando l'anima da 2 giorni per fare 1 sola arma oro, mentre con le vecchie mappe in un giorno ne ho fatte 2.

Ma poi odio la stupidità della gente in generale ma sopratutto degli italiani, se sto su "Moshipt Season 5 VETERANO" e mi vedi atterrare con un'arma di merda tipo Mk2 con arma posizionata e mirino di precisione, mi si parano davanti a bloccarmi la visione se sono gentili, oppure mi killano direttamente come nel 60% dei casi.

Se sto "camperando" ci sarà un motivo, da li si apre la guerra, lo inseguo e lo secco, poi lui ricerca me e via andare.... cioè mi devo guardare anche dal mio stesso team, è assurda sta cosa, un paio li ho chiamati ma sono talmente sfigati che non hanno manco microfono.

Oggi tutto il giorno così, in almeno sei partite diverse, già faccio fatica a far punti con le mappe stagione 5, ma se mi bloccano i miei stessi compagni addio, ho perso una marea di serie di uccisioni da tre (skin Teschi) perchè alla seconda giustamente mi campero da qualche parte mancandomi 1 sola kill, mi vedono fermo e mi massacrano, e devo ricominciare da zero.... sta cosa mi ha fatto sbroccare, figlia delle mappe Season 5, su "Shipment e ShotHouse" mai successo nulla di simile.

Ma poi dico: se ho il multiplayer il gioco lo ho comprato tanto quanto gli altri, sarò libero di giocare come caxxo mi pare anche "CAMPERANDO H24" tu ti fai la tua di partita io mi faccio la mia....

Ci riprovo a livellare qualche arma, speriamo la notte i bimbiM siano a letto...

Dubbio: Ma la skin "teschi" ovvero "uccidi 3 nemici senza morire" varia in base alla categoria armi, ma se il limite è ad esempio "25", significa che se nella MEDESIMA partita ne uccido 12 di nemici senza morire me ne conteggia "4" serie da 3 uccisioni?

Oppure una serie da 3 uccisioni ma in 25 partite diverse?

grazie

Blackbox11
23-08-2020, 02:45
M13 di gran lunga il peggiore fucile d'assalto....la sto provando e ha un TTK ridicolo, pare che ci vogliano ogni volta 54 proiettili per ammazzare la gente

Ammiro la gente che ha il coraggio di usarlo su warzone :stordita:

wolf74
23-08-2020, 07:42
M13 di gran lunga il peggiore fucile d'assalto....la sto provando e ha un TTK ridicolo, pare che ci vogliano ogni volta 54 proiettili per ammazzare la gente

Ammiro la gente che ha il coraggio di usarlo su warzone :stordita:

Hai ragione, l'M13 fa poco danno, però è super preciso e rapido, tuttavia come dice te ha il ttk un pò più alto delle altre armi tier 1 (chiamiamole così).

Però, tolto l'M13, tolto il Kilo (per me tier 2) in quanto lo trovo un pò più lento ad andare in mira e con rateo di fuoco minore, seppur preciso e con danno elevato, cosa rimane per gli AR? Il solito Grau e l'M4, che poi io personalmente in warzone con l'M4 non mi ci trovo benissimo in quanto sulle lunghe distanze ha, per i miei gusti, un pò troppo rinculo. Infatti ne ho messi due in due loadouts, però uno senza mirino per le medie basse distanze, piuttosto veloce, un altro con mirino olografico da combattimento (oppure lo cambio colo G.I.) per distanze più elevate. Il vlk, per esempio, sull'M4 non riesco ad utilizzarlo, troppa dispersione colpi, poi magari lo setto male io, anzi, se avete una build per M4 con vlk postatela pure. Invece lo trovo buono (M4) per le brevi, settato veloce tipo CQB, come dicevo qualche post sopra, ma da utilizzare come seconda arma al posto di una SMG.

Continuando il discorso dell'M4, ho trovato una build "laser", pure sulle grandi distanze, però non prevede il mirino, in quanto mi servono tutti e cinque gli accessori per renderla stabile. Che poi, guardando qua e là per yt, ho visto un pro, ora non ricordo se berry, mancu, velox o power, che aveva la mia stessa config per l'M4 e diceva proprio che bisognava lasciarla senza mirino, perché per metterlo avrebbe dovuto togliere un altro accessorio, che avrebbe compromesso la sua stabilità. Cmq, quella precisa è: silenziatore monoblocco, canna M16 grenadier, 60 colpi, impugnatura gommata, sottocanna commando. Questa è precisa, però non avendo il mirino hai difficoltà sulle lunghe ed il mirino metallico dell'M4, al contrario del Grau, è ingombrante e sulle lunghe di copre spesso il bersaglio. Quindi per questo, l'M4 lo preferisco per distanze medie, senza mirino o con un mirino olografico o a punto rosso.
Alla fine per me l'AR all rounder rimane sempre il Grau.

Mr. T
23-08-2020, 10:08
Dubbio: Ma la skin "teschi" ovvero "uccidi 3 nemici senza morire" varia in base alla categoria armi, ma se il limite è ad esempio "25", significa che se nella MEDESIMA partita ne uccido 12 di nemici senza morire me ne conteggia "4" serie da 3 uccisioni?

Oppure una serie da 3 uccisioni ma in 25 partite diverse?

grazie

Le puoi fare anche tutte in una partita, tranquillo.

Padre Maronno
23-08-2020, 16:22
Le puoi fare anche tutte in una partita, tranquillo.

OMG... che dite "8 Platino" posson bastare per oggi?

https://thumbs2.imagebam.com/95/de/3b/563e611352156619.jpg (http://www.imagebam.com/image/563e611352156619) https://thumbs2.imagebam.com/8d/b1/a2/9c87be1352156621.jpg (http://www.imagebam.com/image/9c87be1352156621) https://thumbs2.imagebam.com/ec/80/3c/72a5a71352156623.jpg (http://www.imagebam.com/image/72a5a71352156623) https://thumbs2.imagebam.com/b8/28/08/caf4e51352156625.jpg (http://www.imagebam.com/image/caf4e51352156625)

https://thumbs2.imagebam.com/43/e9/eb/c40a9e1352156628.jpg (http://www.imagebam.com/image/c40a9e1352156628) https://thumbs2.imagebam.com/28/45/85/5502ed1352156629.jpg (http://www.imagebam.com/image/5502ed1352156629) https://thumbs2.imagebam.com/99/39/9b/864ba61352156631.jpg (http://www.imagebam.com/image/864ba61352156631) https://thumbs2.imagebam.com/e0/0b/6d/feef3d1352156633.jpg (http://www.imagebam.com/image/feef3d1352156633)

Il nuovo abito per il mio Bambino preferito :sofico: :sofico: :sofico:

https://images2.imagebam.com/5d/b8/17/ad822c1352157878.png

E' veramente dura raggiungere lo scopo, stavo a pezzi ma è TRRROPPO BELLA bella la sensazione quando cominciano ad elencare le armi sbloccate, godevo come un riccio.

Bhe a sto punto si apre la via verso la "Damasco" con calma e senza fretta, mi mancano molte categorie ma ci arriverò....

wolf74
23-08-2020, 16:37
Bhe a sto punto si apre la via verso la "Damasco" con calma e senza fretta, mi mancano molte categorie ma ci arriverò....

Fallo prima di ottobre, dopo esce il nuovo cod e non avrai più voglia di giocare questo.

Mr. T
23-08-2020, 17:17
E' veramente dura raggiungere lo scopo, stavo a pezzi ma è TRRROPPO BELLA bella la sensazione quando cominciano ad elencare le armi sbloccate, godevo come un riccio.

Vedo che la sfida delle camo ti ha preso proprio per bene. :D

Come sei messo nelle altre categorie per la damasco? ricordati che devi fare anche i 4 lanciatori, il coltello e lo scudo. GOOD LUCK, ne avrai bisogno.... e tanta, tanta pazienza :sofico:

Padre Maronno
23-08-2020, 17:40
Fallo prima di ottobre, dopo esce il nuovo cod e non avrai più voglia di giocare questo.

Volevo prenderlo, ma se è solo "campagna e multiplayer" quindi senza un suo "Battle Royal" finalmente "privato e a pagamento" non lo sò se lo prenderò solo per qualche mappa nuova e le solite armi trite e ritrite, me la debbo pensare...

Come sei messo nelle altre categorie per la damasco? ricordati che devi fare anche i 4 lanciatori, il coltello e lo scudo. GOOD LUCK, ne avrai bisogno.... e tanta, tanta pazienza

Principalmente mi mancano tutti i "pompa" e i lanciatori, scudo e coltello, le altre sono quasi tutte maxate, mi manca poco per goldarle. Io credo che "Warzone" rimarra al top anche dopo l'uscita del nuovo cod, e cmq rimarrò su questo principalmente, per quello mi è venuto il pallino della Damasco.

stefano192
23-08-2020, 22:40
Boh dipende cosa butteranno fuori con cold war. Spero vivamente che mantengano il feeling delle armi come su questo cod, oltre alla questione personalizzazione. Per il resto l'hype per il prossimo capitolo è alto visto che con modern warfare han fatto comunque un ottimo lavoro a parte alcuni difetti, e attualmente è l'unico fps multiplayer in circolazione visto che per il prossimo battlefield ci sarà da attendere un altro anno.

Poi comunque se non ho capito male, tutto WARZONE verrà spostato sul nuovo capitolo quindi presumibilmente il feeling con le armi sarà simile.

Padre Maronno
23-08-2020, 23:29
Boh dipende cosa butteranno fuori con cold war.....

Poi comunque se non ho capito male, tutto WARZONE verrà spostato sul nuovo capitolo quindi presumibilmente il feeling con le armi sarà simile.

Quando si dice la "sfiga" ho grossi problemi in download, mi è impossibile giocare, 1 day o meglio una notte di doppi punti (preziosa) persi, pazienza.

Se è come dici, spero in una città tipo "Verdansk" ma completamente nuova e ridisegnata in tutto e per tutto, ottimi i "season pass" ad oggi (apertura stadio, stazione etc...) ma sarebbe ora di cambiare radicalmente.

Se Warzone la mantengono FREE (sarà così al 99.9999% è stata la loro fortuna in tempi di Covid) sarebbe ottimo una mappa alternativa tipo l'attuale "Mini Royal" ma dedicato solo ai paganti solo per avere server dignitosi e ping decenti. Esattamente quello che succede con il Multiplayer "agratisse" occasionalmente nel week, per incentivare le masse a comprare la full.

Aspettiamo il 26 Agosto sperando di carpire qualcosa dal trailer ufficiale, ma ho forti dubbi svelino questo tipo di particolari, promuoveranno le solite Armi, Operatori, etc.....

Blackbox11
24-08-2020, 00:01
Io non so se sia normale che ogni partita deve essere una battaglia... Ogni singola lobby è piena di fanatici del cazzo... Ingiocabile

Io ho un rateo normale, 1,06 ma da 1 mese incontro sempre partite impossibili. Mi sta venendo voglia di buttare sto cesso di gioco nell'umido

Si puó sapere come cazz funziona sto matchmaking ritardato?

nevets89
24-08-2020, 00:16
Io non so se sia normale che ogni partita deve essere una battaglia... Ogni singola lobby è piena di fanatici del cazzo... Ingiocabile

Io ho un rateo normale, 1,06 ma da 1 mese incontro sempre partite impossibili. Mi sta venendo voglia di buttare sto cesso di gioco nell'umido

Si puó sapere come cazz funziona sto matchmaking ritardato?

già, va un po' a fortuna... certe partite ci sono cecchini o altri che mi inseguono per tutta la mappa... e mi trovano dietro gli angoli anche se sono uscito dalla loro visuale... altre volte sono più tranquille... penso dipenda anche dalla modalità a cui giochi...

Pucceddu
24-08-2020, 08:32
io sono sempre più convinto che ci sia ben oltre la fortuna, a volte ci sono situazioni veramente assurde.

Pur non mettendo in dubbio le skill, a volte sembra proprio che sappiano dove uno sta andando/sta.

Inoltre sempre più convinto che i karristi siano perlopiù cheater, headshottano sempre con una scioltezza unica, cosa tutt'altro che semplice.

Così come ho la stessa impressione dei grausti con lo zoom che falciano a 200mt senza un minimo di rinculo, script per mouse come se piovesse.

wolf74
24-08-2020, 08:41
io sono sempre più convinto che ci sia ben oltre la fortuna, a volte ci sono situazioni veramente assurde.

Pur non mettendo in dubbio le skill, a volte sembra proprio che sappiano dove uno sta andando/sta.

Inoltre sempre più convinto che i karristi siano perlopiù cheater, headshottano sempre con una scioltezza unica, cosa tutt'altro che semplice.

Così come ho la stessa impressione dei grausti con lo zoom che falciano a 200mt senza un minimo di rinculo, script per mouse come se piovesse.

Può essere cheat, oppure sto matchmaking che ancora non s'è ben capito come funziona esattamente e magari trovi gente col rateo k/d di 6 che qualcosa vorrà pur dire. Poi, terzo fattore, la connessione, anzi, secondo me è proprio quest'ultima la causa delle partite anomale. Più di una volta ho notato che appera giro l'angolo sono morto istantaneamente, poi mi guardo la kill cam dell'avversario e mi vedo girare l'angolo e lui, con comodo, prende la mira e spara. Nessun aimbot o wallhack, solo che aveva quel mezzo secondo in più di visuale che mi spiego solo con problemi ai server, ping, linea.

Pucceddu
24-08-2020, 08:50
io diffido da chiunque in warzone abbia più di 5/6 kill
Già 10 si è oltre la media.

Sopra i 15 è impossibile non avere aiuti, in una maniera o nell'altra in 15 scontri si crepa, ovviamente a meno di modalità di gioco "particolari" tipo il camping selvaggio e/o sniperaggio imboscati, ma anche lì, aspettare 10/15 giocatori che passano e seccarli, a parte che palle, ma è tutt'altro che comune.

wolf74
24-08-2020, 09:21
io diffido da chiunque in warzone abbia più di 5/6 kill
Già 10 si è oltre la media.

Sopra i 15 è impossibile non avere aiuti, in una maniera o nell'altra in 15 scontri si crepa, ovviamente a meno di modalità di gioco "particolari" tipo il camping selvaggio e/o sniperaggio imboscati, ma anche lì, aspettare 10/15 giocatori che passano e seccarli, a parte che palle, ma è tutt'altro che comune.

Ma anche no, io che sono un somaro in wz, faccio 4-5 a partita spesso, e sono un senza mani. Ne ho fatte anche 12. Gente forte ne fa anche più di 20.

Pucceddu
24-08-2020, 09:28
Ma anche no, io che sono un somaro in wz, faccio 4-5 a partita spesso, e sono un senza mani. Ne ho fatte anche 12. Gente forte ne fa anche più di 20.

Anche a me capita di tirarne giù 6/7/8, raramente più di 10.

Ma quando mi metto a cercarli, sono in partita, zona giusta e menate varie.

Gente forte ne fa più di 20, se fai 5 forti in una partita in 5 ammazzanno tutti i giocatori, e capirai che non è possibile.

Di gente "forte" ne può capitare uno, due a partita, ma il resto che va sopra le 10 kill -SEMPRE- e non perchè "capita" la partita buona, secondo me sono dopati.

Pucceddu
24-08-2020, 09:33
Anyway sarebbe semplicissimo organizzare in leghe, con in starcraft :muro:

wolf74
24-08-2020, 09:50
Anche a me capita di tirarne giù 6/7/8, raramente più di 10.

Ma quando mi metto a cercarli, sono in partita, zona giusta e menate varie.

Gente forte ne fa più di 20, se fai 5 forti in una partita in 5 ammazzanno tutti i giocatori, e capirai che non è possibile.

Di gente "forte" ne può capitare uno, due a partita, ma il resto che va sopra le 10 kill -SEMPRE- e non perchè "capita" la partita buona, secondo me sono dopati.

Po esse.....però rimango anche dell'idea che influisca tanto server, linea, ping...

VinXenT
24-08-2020, 10:32
Ci sono molti cheaters nel gioco, dopotutto è gratuito , se lo riscaricano il gioco, quando perdete nel gulag guardate il replay del vostro avversario, se vi tiene mirato anche quando siete dietro un muro quello e un cheater.

Su 150 uno e due saranno fortissimi, poi uno o due sono cheaters, fate un po' voi, io sono stufo , ne voglio vincere un altra per arrivare a 5 win , e dopo disinstallare, purtroppo sono tipo che mi innervosisco quando vedo certe cose.

Blackbox11
24-08-2020, 10:54
Secondo me semplicemente il matchmaking di questo gioco è completamente rotto.

Per darvi un termine di paragone, su Battlefield V ho un KD di circa 1.60, eppure le partite erano sempre equilibrate, raramente nelle lobbies c'era il fenomeno che faceva 20kills in più del secondo.
Inoltre su Battlefield V, il mio rapporto Vittorie/sconfitte è giustamente superiore al 50%.

Su sto gioco di M..A, dove sono più scarso ed infatti ho un KD molto più basso, trovo fanatici in ogni maledetta lobby.
Me ne trovo contro sempre almeno 2 o 3.
Gente che rispetto a me che ho 1,06 ha almeno il doppio di KD.
Inoltre, la mia percentuale di vittorie è di circa il 40% nonostante il rateo positivo.
Questo è il chiaro indice della difficoltà delle partite

Quando invece gioco con un mio amico che ha rateo 0.90 sembra di giocare contro dei bot alcune volte.

C'è qualcosa che non torna

Pucceddu
24-08-2020, 11:41
se parli del multi capitava anche a me di doppiare il secondo, però c'è da dire che ci crepavo pure XD

Padre Maronno
25-08-2020, 01:06
Che rabbia sono completamente SENZA connessione, perso quasi una giornata di doppi punti, arrrrgggg sono preziosissimi i doppi punti x chi livella, pazienza.

Mi manca proprio la "portante", ma spero domani rimettano cmq le vecchie mappe e tolgano le odiose season5.

Padre Maronno
25-08-2020, 01:27
Secondo me semplicemente il matchmaking di questo gioco è completamente rotto.

...dove sono più scarso ed infatti ho un KD molto più basso, trovo fanatici in ogni maledetta lobby.
Me ne trovo contro sempre almeno 2 o 3.
Gente che rispetto a me che ho 1,06 ha almeno il doppio di KD.
Inoltre, la mia percentuale di vittorie è di circa il 40% nonostante il rateo positivo.
Questo è il chiaro indice della difficoltà delle partite

Quando invece gioco con un mio amico che ha rateo 0.90 sembra di giocare contro dei bot alcune volte.

C'è qualcosa che non torna

Dico la mia opinabilissima opinione.

Se parli di Multiplayer, basta usare un semplice "stratagemma" che mi hanno insegnato e che condivido, quando vedi gente dello stesso Team ovvero con lo stesso "prefisso" (esempio "[!BAU!]-One", "[!BAU!]-Pippo", "[!BAU!]-Pluto", QUITTA DI CORSA..., all'inizio ho insistito con il mio amico per giocare, ci hanno fatti NERI, non hai scampo ma sopratutto il tempo di reagire, ti si presentano in tre CONTEMPORANEAMENTE per quanto bravo tu sia ne puoi puntare uno ma gli altri ti si fanno è matematica.

Idem se NON hanno lo stesso "TAG CLAN" ma nel pre-partita parlano la stessa lingua (questa la ho scoperta io) in entrambi i casi si muovono tutti insieme e sei solo sei spacciato.

Su warzone il "matchmaking" e (imho) molto più rispettato, infatti io sono sotto <1 e gioco con uno che è >2.4, indovina? faccio sempre io da Host, e qualche vittoria la portiamo a casa.... spesso ma "warzone" è e rimane una lotteria vera e propria.

Il multiplayer è completamente diverso se hai "le mani" magari non arrivi primo ma entro i primi tre di sicuro, quarto ad avere sfiga ma non ultimo.

Ma gli psicopatici non mancano, ho fatto un esempio poco prima, ucciso dai miei stessi compagni di squadra perché livellavo armi sul multiplayer ed ero obbligato a camperare (arma posizionata etc...).

wolf74
25-08-2020, 08:10
17 gb di patch....ma che roba è? Sapete il changelog?

luke@
25-08-2020, 09:23
che cxxx hanno rimosso il miniroyale, per mettere una mini zuffa...

FRN2003
25-08-2020, 19:05
io adesso sento le voci mischiate italiano e inglese......boh

stefano192
25-08-2020, 19:42
17 gb di patch....ma che roba è? Sapete il changelog?

https://twitter.com/InfinityWard/status/1298105694726455296/photo/1

https://www.infinityward.com/news/2020-08/MW_Patch_Notes_August_24

Mr. T
25-08-2020, 19:49
Che rabbia sono completamente SENZA connessione, perso quasi una giornata di doppi punti, arrrrgggg sono preziosissimi i doppi punti x chi livella, pazienza.

Mi manca proprio la "portante", ma spero domani rimettano cmq le vecchie mappe e tolgano le odiose season5.

Nel fine settimana rimettono i tripli xp doppi

Fantomatico
25-08-2020, 19:58
Comprato oggi, avvio il gioco, registrato il profilo per accedere al gioco ma...non accede mai.

Ci sono problemi anche per voi?

MoXxY90
25-08-2020, 20:00
Comprato oggi, avvio il gioco, registrato il profilo per accedere al gioco ma...non accede mai.

Ci sono problemi anche per voi?

Giocato fino a 15 minuti fa senza problemi

Padre Maronno
25-08-2020, 20:29
Nel fine settimana rimettono i tripli xp doppi

Goduria ritrovare "shipment" e "shot house" ci sto maxando SA87 l'unico mitra che non avevo mai usato, 2 partite e sono già a livello 44 prendo tre livelli a partita e senza doppi xp, su "oil rig" se andava bene 1 livello a partita.

L'update lo ho appena finito, stranamente a scaricato a 30mb/sec senza problemi di sorta.

Vado a vedere sto nuovo "mitraglione" inserito con questa ultima patch che dicono spari addirittura con la cadenza del fennec, ci credo poco se fosse veramente cosi sarebbe troppo OP

Non vedo l'ora arrivi venerdì :D :D

wolf74
25-08-2020, 21:41

Io pure

wolf74
25-08-2020, 21:42
Goduria ritrovare "shipment" e "shot house" ci sto maxando SA87 l'unico mitra che non avevo mai usato, 2 partite e sono già a livello 44 prendo tre livelli a partita e senza doppi xp, su "oil rig" se andava bene 1 livello a partita.

L'update lo ho appena finito, stranamente a scaricato a 30mb/sec senza problemi di sorta.

Vado a vedere sto nuovo "mitraglione" inserito con questa ultima patch che dicono spari addirittura con la cadenza del fennec, ci credo poco se fosse veramente cosi sarebbe troppo OP

Non vedo l'ora arrivi venerdì :D :D

Ah, hanno inserito un'arma nuova?

wolf74
25-08-2020, 21:43
https://twitter.com/InfinityWard/status/1298105694726455296/photo/1

https://www.infinityward.com/news/2020-08/MW_Patch_Notes_August_24

Grazie

Padre Maronno
25-08-2020, 22:42
Ah, hanno inserito un'arma nuova?

YA si chiama "FiNN"dicono sia MICIDIALE,

https://thumbs2.imagebam.com/56/cc/1d/4386861352341285.jpg (http://www.imagebam.com/image/4386861352341285)

Se non vuoi sbattimento la compri con appena 1200 CP ovviamente con Skin ESCLUSIVA

https://thumbs2.imagebam.com/1b/83/38/47f7eb1352342670.jpg (http://www.imagebam.com/image/47f7eb1352342670)

tra l'altro molto bella (poi son gusti), se risulta veramente valida come dicono (1/2 spanne sopra MK9) ci faro un pensierino...

Comunque NON dovrebbe essere neanche tanto difficile da sbloccare "1 uccisione corpo a corpo, con mitragliatrici leggere, in sette diverse partite", direi fattibile.

Ma per adesso non ne ho il tempo, sono troppo "intrippato" a livellare tutte le armi ivi comprese anche quelle che NON userò mai (leggi Damasco)

https://thumbs2.imagebam.com/96/02/ae/6f70721352343534.jpg (http://www.imagebam.com/image/6f70721352343534)

sto persino reclinando tutti gli inviti dei miei amici a "warzone" che era la mia passione, non posso farmi sfuggire "shipment" e pensare che una volta io per primo la odiavo e la criticavo pesantemente....non avevo capito che serviva x livellare le armi

Mr. T
25-08-2020, 23:43
sto persino reclinando tutti gli inviti dei miei amici a "warzone" che era la mia passione, non posso farmi sfuggire "shipment" e pensare che una volta io per primo la odiavo e la criticavo pesantemente....non avevo capito che serviva x livellare le armi

A sto giro Shoot/Ship la tengono 1 mese intero, quindi puoi farci 1000 mila partite :sofico:

Mr. T
25-08-2020, 23:44

Sentito anch'io stasera. Mi fanno morire.... :D

stefano192
25-08-2020, 23:56
Yes, shootship per un mese!!!!

Comunque concordo sul fatto che il FINN sia abbastanza OP. Provato solo nel multi ed è molto bello. Mi ci sto trovando meglio rispetto al bruen, e anche come personalizzazioni sembrerebbe avere robe interessanti. Ha 7 canne, roba che boh penso sia il maggior numero mai visto su un fucile. Roba che lo può rendere molto versatile lato multiplayer/warzone/distanze/velocità in mira ecc. Spero ci sia anche qua il caricatore da 60 come sul bruen perché è l'unica roba che mi annoia il caricatore da 100, troppo lento appunto per la ricarica.

Padre Maronno
25-08-2020, 23:57
A sto giro Shoot/Ship la tengono 1 mese intero, quindi puoi farci 1000 mila partite :sofico:

FRATELLO credimi me ne servono molto meno.... :D

https://images2.imagebam.com/bc/bc/6f/d9417e1352353353.png

Goldato SA-87 (praticamente iniziato e finito oggi, stavo a livello bassissimo) mai usato se non occasionalmente su warzone trovato a terra, ma una volta maxato è un'arma che merita veramente, mio onesto parere è sotto-valutata, merita, ci farò un pensierino...

P.S. Ignorate il SETUP serviva solo per vedere attraverso le FUMOGENE e sparare senza mirare

papugo1980
26-08-2020, 07:07
Buongiorno ieri mentre giocavo di colpo mi si freezza il gioco, riavvio il PC e ritrovo la sorpresa, account sospeso permanente, non ho ricevuto nessun email da parte di Activision, mi provo a loggare nel loro sito ma ho un errore.
Ho scritto su Twitter ma non risponde nessuno..ma sono pazzi questi?
Premetto che non ho mai usato nessun cheat e non ho mai offeso nessuno, a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?

enzo82
26-08-2020, 07:37
passato da rx 590 a 1660 super. spariti tutti i crash a warzone.
è anche vero che solo warzone crashava, mentre tutti gli altri giochi andavano alla grande

stefano192
26-08-2020, 10:17
Buongiorno ieri mentre giocavo di colpo mi si freezza il gioco, riavvio il PC e ritrovo la sorpresa, account sospeso permanente, non ho ricevuto nessun email da parte di Activision, mi provo a loggare nel loro sito ma ho un errore.
Premetto che non ho mai usato nessun cheat e non ho mai offeso nessuno, a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?

:( no mai capitato. Ma sospeso l'account blizzard o quello di cod? Non so come funziona, se ti bannano da tutta la piattaforma o solo da un gioco. Prova a contattare l'assistenza tecnica sul sito blizzard, c'è pure la chat in inglese se vuoi velocizzare i tempi.

wolf74
26-08-2020, 10:39

E' un pò che lo dico, activision sta facendo ban a cazzo di cane, sono centinaia i casi di gente che si lamenta sui forum di essere stata bannata senza motivo, un mese fa circa addirittura 70.000 in una botta, molti dei quali però, giorni dopo, hanno avuto la riabilitazione in quanto erano non colpevoli di cheat....
Oltretutto è anche inutile scrivergli, come scritto nel loro regolamento, il ban è insindacabile e non rispondono mai se uno scrive per i ban. C'è da sperare che si accorgano dell'errore e ti riabilitino.

Un dubbio, non è che per caso, in buona fede, hai usato macro per il mouse o tastiera?

Pucceddu
26-08-2020, 10:41
E' un pò che lo dico, activision sta facendo ban a cazzo di cane, sono centinaia i casi di gente che si lamenta sui forum di essere stata bannata senza motivo, un mese fa circa addirittura 70.000 in una botta, molti dei quali però, giorni dopo, hanno avuto la riabilitazione in quanto erano non colpevoli di cheat....
Oltretutto è anche inutile scrivergli, come scritto nel loro regolamento, il ban è insindacabile e non rispondono mai se uno scrive per i ban. C'è da sperare che si accorgano dell'errore e ti riabilitino.

Un dubbio, non è che per caso, in buona fede, hai usato macro per il mouse o tastiera?

azz in buona fede :rolleyes:

enzo82
26-08-2020, 10:51

sul mio mouse ho un tasto dove spara 3 colpi alla volta. potrebbero bannare per questo?

Fantomatico
26-08-2020, 11:04
Non mi si connette mai... sono disperato

Pucceddu
26-08-2020, 11:06
sul mio mouse ho un tasto dove spara 3 colpi alla volta. potrebbero bannare per questo?

Certo, è una macro, e giustamente ti bannano.

Esistono armi che fanno raffiche da 3 o c'è il singolo colpo, cliccare una volta e sparare 3 colpi simula una raffica e ti avvantaggia verso chi clicca 3 volte, per velocità e precisione.

:banned:

petru916
26-08-2020, 11:07
Ragazzi buongiorno. A partire dall'ultimo aggiornamento mi si è glitchato tutto il menu. In breve, le icone lampeggiano non appena ci passo il cursore del mouse sopra, peggio ancora il negozio e la sezione del pass, dove non si capisce quasi nulla. Prima dell'update era perfetto.
Qualcuno ha rilevato il mio stesso problema?

Config: R5 3600, RTX2070S.

Nessun altro gioco presenta problemi. :confused: :mc:

nevets89
26-08-2020, 11:31
Ragazzi buongiorno. A partire dall'ultimo aggiornamento mi si è glitchato tutto il menu. In breve, le icone lampeggiano non appena ci passo il cursore del mouse sopra, peggio ancora il negozio e la sezione del pass, dove non si capisce quasi nulla. Prima dell'update era perfetto.
Qualcuno ha rilevato il mio stesso problema?

Config: R5 3600, RTX2070S.

Nessun altro gioco presenta problemi. :confused: :mc:

prova pulire la cache shader... c'è l'opzione da qualche parte nel menù di cod.

enzo82
26-08-2020, 12:12
Certo, è una macro, e giustamente ti bannano.

Esistono armi che fanno raffiche da 3 o c'è il singolo colpo, cliccare una volta e sparare 3 colpi simula una raffica e ti avvantaggia verso chi clicca 3 volte, per velocità e precisione.

:banned:

il bello che non ho impostato nulla. si trova di base cosi

papugo1980
26-08-2020, 12:22
:( no mai capitato. Ma sospeso l'account blizzard o quello di cod? Non so come funziona, se ti bannano da tutta la piattaforma o solo da un gioco. Prova a contattare l'assistenza tecnica sul sito blizzard, c'è pure la chat in inglese se vuoi velocizzare i tempi.
Solo da Cod, non posso giocare neanche alla campagna, appena faccio il login mi butta fuori .
Ho contattato sia l assistenza su Twitter che su Activision ma non rispondono.
Blizzard ti rimanda a Activision

Non so neanche che cos'è, gioco con mouse e tastiera o uso il pad della Xbox One dall' uscita del gioco.
Gioco (giocavo) solo a Cerca e distruggi league

wolf74
26-08-2020, 12:26

Secondo me te la rischi

enzo82
26-08-2020, 12:28
Secondo me te la rischi

in ogni caso non li suo, perche uso il bruen

jackal21
26-08-2020, 15:43
Come mai mi da la Vram rossa a 5.6gb quando la scheda ha ben 8gb di memoria???

EDIT: risolto

Blackbox11
26-08-2020, 17:28
Solo da Cod, non posso giocare neanche alla campagna, appena faccio il login mi butta fuori .

Non so neanche che cos'è, gioco con mouse e tastiera o uso il pad della Xbox One dall' uscita del gioco.
Gioco (giocavo) solo a Cerca e distruggi league

Mandagli una mail in cui minacci azioni legali e chiedi il rimborso dei soldi spesi, spiegando che se sei stato bannato senza motivo. E' l'unica cosa che puoi fare

jackal21
26-08-2020, 18:13

io ho impostato "F-F" per far esplodere il c4 su un tasto del mouse, ma avendo impostato un tempo tra le 2 pressioni è altamente improbabile che se ne accorgano, in pratica ho registrato la doppia pressione fatta da me con i tempi fisici del dito che clicca 2 volte.
Penso che le macro che vengano controllate son alcune che ho visto in rete, in pratica sul tasto di sparo registrano sparo e in basso con il mouse per togliere il rinculo...ho visto dei video allucinanti, AK47 che diventavano dei laser.

petru916
26-08-2020, 18:43

Provato, nessun risultato. Reinstallato i driver video in modo pulito, ancora glitch. Ora sto provando a riscaricare tutto, 220GB da capo. :doh:
Grazie per l'aiuto comunque.

WitchKing62
26-08-2020, 19:18
passato da rx 590 a 1660 super. spariti tutti i crash a warzone.
è anche vero che solo warzone crashava, mentre tutti gli altri giochi andavano alla grande

Nvidia , una sicurezza .

stefano192
26-08-2020, 19:46
COLD WAR

https://www.youtube.com/watch?v=aTS9n_m7TW0

papugo1980
26-08-2020, 21:46
Mandagli una mail in cui minacci azioni legali e chiedi il rimborso dei soldi spesi, spiegando che se sei stato bannato senza motivo. E' l'unica cosa che puoi fare

Ma sai a loro quanto gli frega?
Oggi ho visto su Twitter nell' assistenza di Activision casi analoghi al mio,e la risposta è stata quella di guardare la politica del gioco, e comunque hanno ribadito che il ban è insindacabile , io forse l'unica cosa che ho fatto di sbagliato è stato il fatto di rispondere alle provocazioni (insulti) ad alti player stranieri.
Ora non so se prendermi quello nuovo ,o creare un nuovo account (e mi scoccia parecchio dato che su blizzard ho altri giochi) e ricomprare quello attuale

[ADSL]Doc
27-08-2020, 07:01
Scusate ho un problema che non riesco a risolvere: nonostante io veda l'icona del mic dei compagni di squadra che si accende, non sento le loro voci. Questo succede da quando un giorno ho mutato un tizio che mi faceva impazzire col figlio che urlava in sottofondo. Secondo voi come posso risolvere? Grazie

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

petru916
27-08-2020, 11:04

Ti confermo che ho dovuto reinstallare il gioco. Provato pulizia cache shader e riparazione, nessun risultato. Disinstallato tutto, reinstallato e ora non ci sono più i glitch grafici nel menu. :doh:

Padre Maronno
27-08-2020, 14:58

Ma sei certo non sia solo un problema tuo "tecnico"???

Che io sappia, ma lo dicono anche i guru, giocatori PRO come Velox e company quindi un po più di me ne sanno di sto gioco, se segnalato di cheat non ti buttano fuori semplicemente ti cambiano il "matching" ed entrerai in lobby solo con altra gente segnalata, o almeno così era fino a qualche giorno fa, se poi oggi hanno cambiato politica non saprei.

Stamani su "Shot House Veterano" ne ho beccato che usava aimbot, mi killava headshot, non solo me tutti, stava fisso ul muretto, la prima, la seconda, la terza, mi sono rotto, facevo il giro x andarlo a prendere, da destra e da sinistra, puntuale sapeva sempre da dove spuntavo, non facevo il tempo ad uscire che mi shottava, ho provato di tutto, dalle granate all'RPG nada inavvicinabile, imprecavano tutti in chat.

papugo1980
27-08-2020, 16:29
Ma sei certo non sia solo un problema tuo "tecnico"???

Che io sappia, ma lo dicono anche i guru, giocatori PRO come Velox e company quindi un po più di me ne sanno di sto gioco, se segnalato di cheat non ti buttano fuori semplicemente ti cambiano il "matching" ed entrerai in lobby solo con altra gente segnalata, o almeno così era fino a qualche giorno fa, se poi oggi hanno cambiato politica non saprei.

Stamani su "Shot House Veterano" ne ho beccato che usava aimbot, mi killava headshot, non solo me tutti, stava fisso ul muretto, la prima, la seconda, la terza, mi sono rotto, facevo il giro x andarlo a prendere, da destra e da sinistra, puntuale sapeva sempre da dove spuntavo, non facevo il tempo ad uscire che mi shottava, ho provato di tutto, dalle granate all'RPG nada inavvicinabile, imprecavano tutti in chat.
Ho scoperto l arcano, ieri sera ho avviato per la prima volta hiper scape, dopo 15 minuti mi hanno bannato pure lì per cheat.
Allora mi sono messo a guardare cosa c era nel pc, e quell' idiota di mio figlio insieme ai suoi amichetti hanno installato dei programmi per fare mod e fare altre magagne .
In poche parole, l anticheat ha rilevato questo programma e mi ha bannato.
Oggi ho formattato il PC, messo in punizione mio figlio, e ricomprato il gioco (50 cucuzze).
Comunque Activision ancora non risponde.

wolf74
27-08-2020, 16:38
Ho scoperto l arcano, ieri sera ho avviato per la prima volta hiper scape, dopo 15 minuti mi hanno bannato pure lì per cheat.
Allora mi sono messo a guardare cosa c era nel pc, e quell' idiota di mio figlio insieme ai suoi amichetti hanno installato dei programmi per fare mod e fare altre magagne .
In poche parole, l anticheat ha rilevato questo programma e mi ha bannato.
Oggi ho formattato il PC, messo in punizione mio figlio, e ricomprato il gioco (50 cucuzze).
Comunque Activision ancora non risponde.

Scusa, approfitto della tua testimonianza, in merito avrei delle domande, non per giudicare, ma per il solo scopo informativo:
- avevi il gioco completo o solo warzone prima?
- hai ricomprato il gioco, e l'hai installato creandoti un nuovo account con email diversa oppure collegandolo al vecchio account?
- ora giochi senza problemi, oppure non riesci a giocare, oppure giochi ma in partite con ping molto alti? Perché avevo letto che se hai il gioco completo e lo ricompri, se hai il permaban, non puoi cmq giocare perché legano il ban all'account, all'IP e all'hardware del tuo computer (diversi componenti poi).

papugo1980
27-08-2020, 16:45
Scusa, approfitto della tua testimonianza, in merito avrei delle domande, non per giudicare, ma per il solo scopo informativo:
- avevi il gioco completo o solo warzone prima?
- hai ricomprato il gioco, e l'hai installato creandoti un nuovo account con email diversa oppure collegandolo al vecchio account?
- ora giochi senza problemi, oppure non riesci a giocare, oppure giochi ma in partite con ping molto alti? Perché avevo letto che se hai il gioco completo e lo ricompri, se hai il permaban, non puoi cmq giocare perché legano il ban all'account, all'IP e all'hardware del tuo computer (diversi componenti poi).

Avevo il gioco completo ,preso in preordine .
Ho ricreato un account nuovo sia su blizzard che su Activision con email e numero di telefono diversi.
Addirittura avevo legato il vecchio account sul PSN, giustamemte hanno bannato anche lì e non c'è modo di slegarlo .
Non ho cambiato ip, ho giocato un paio di ore senza problemi, stesso ping di prima.
Mi scoccia un po' la cosa perché nell' altro account blizzard ho anche bo4 e overwatch. Per il momento non rischio, lascio così, tanto gioco solo a cod

Padre Maronno
27-08-2020, 20:46
Ho scoperto l arcano,...e quell' idiota di mio figlio insieme ai suoi amichetti hanno installato dei programmi per fare mod e fare altre magagne...

Un tale va in farmacia e dice: "un mio amico ha problemi di erezione cosa gli può prescrivere" .... ehehe daje ci hai provato e ti hanno Headshottato al primo colpo, scherzo ovviamente.

E cmq ho visto diversi video che spiegavano come funzionavano le varie hack, quelle veramente buone e "stealt" (non rintracciabili) costano un vero botto anche 29$ /Day o mensile tipo 200$/mese cifre da capigiro.

Padre Maronno
27-08-2020, 20:54
Raga chi è che aveva fatto la Damasco non ricordo, forse Mr.T ?

Come diavolo si devono livellare i "lanciatori" ???

Raga è un bordello una roba assurda, oggi ci ho speso parecchie ore su "shipment & shothouse" ma sono lontano dal farne uno, secondo me vanno maxati anche su warzone per forza, 50 veicoli nel multi ma non li fai manco in 1 anno.

Suggerimenti ?

stefano192
27-08-2020, 23:17
Un tale va in farmacia e dice: "un mio amico ha problemi di erezione cosa gli può prescrivere" .... ehehe daje ci hai provato e ti hanno Headshottato al primo colpo, scherzo ovviamente.

E cmq ho visto diversi video che spiegavano come funzionavano le varie hack, quelle veramente buone e "stealt" (non rintracciabili) costano un vero botto anche 29$ /Day o mensile tipo 200$/mese cifre da capigiro.

Io avevo sentito che costavano una cazzata, per quello c'erano un sacco di cheater nella stagione 4. Adesso non saprei, non gioco da boh, una decina di giorni a warzone.

Raga è un bordello una roba assurda, oggi ci ho speso parecchie ore su "shipment & shothouse" ma sono lontano dal farne uno, secondo me vanno maxati anche su warzone per forza, 50 veicoli nel multi ma non li fai manco in 1 anno.

Suggerimenti ?

Non so che cosa richiede per i lanciatori, ma se ti chiede di distruggere 50 veicoli, forse sì fai prima su warzone tipo su malloppo. O nel multi per forza guerra terrestre che è l'unica ad avere i mezzi. Se no auguri a farli nel multi normale, devi tirare giù vtol, uav penso valgano, wheelson ecc.

Ma il FINN qualcun altro lo sta usando? A me sembra sgravissimo, a volte faccio delle kill proprio in scioltezza e dici wtf :sofico: mi sta piacendo molto, decisamente più di tutte le altre LMG e del bruen. Su warzone è diventato il nuovo meta?

Padre Maronno
27-08-2020, 23:52
Ma il FINN qualcun altro lo sta usando? A me sembra sgravissimo, a volte faccio delle kill proprio in scioltezza e dici wtf :sofico: mi sta piacendo molto, decisamente più di tutte le altre LMG e del bruen. Su warzone è diventato il nuovo meta?

Grazie stefano x i consigi, son curioso di provarlo il finn ma non lo ho ancora sbloccato.

Tu lo hai già maxato x portarlo in warzone? Parere positivo il tuo, appena posso lo sblocco, tu su che mappa/modalità lo hai sbloccato ? Shipment veterano ?

Ma è veloce FiNN ad andare in mira con 100 colpi? Più veloce del MK9 ed al pari di un AR ?

P.S. Anche io per il momento ho abbandonato warzone, mi è preso il pallino della Damasco anche se non so se ci arriverò mai, e se ha senso visto che a novembre esce il nuovo, son arrivato tardi, al 99% il mio è tempo perso ma mi diverto lo stesso va bene così

wolf74
28-08-2020, 07:27
IL FINN dicono che è veloce e preciso ma sconsigliato in wz perché fa poco danno sulle lunghe. E poi non ha il moltiplicatore per gli headshot. Quello che dicono sui forum....io ancora non l'ho sbloccato.

enzo82
28-08-2020, 07:43
IL FINN dicono che è veloce e preciso ma sconsigliato in wz perché fa poco danno sulle lunghe. E poi non ha il moltiplicatore per gli headshot. Quello che dicono sui forum....io ancora non l'ho sbloccato.

vero. sbloccato e maxato tutto, molto veloce e stabile, ma fa poco danno, devi scaricarli quasi tutto il caricatore (75 leggero) per buttarlo a terra. No god

wolf74
28-08-2020, 07:55
La LMG che va molto in wz ora, oltre il bruen, è l'MG 34

enzo82
28-08-2020, 07:59
La LMG che va molto in wz ora, oltre il bruen, è l'MG 34

non l'ho ancora provata, ma ho visto qualche live e non sembra male.
poi comunque ogni giocatore ha il suo stile e ha la sua arma preferita.
per dirti io il Grau non lo abbandono mai, ha una velocità ad andare in puntamento che nessuna arma raggiunge

Mr. T
28-08-2020, 10:09

Suggerimenti ?

Coi lanciatori ci vuole tanta pazienza. Per alcune camo, quelle dove ti servono uccisioni da difensore e attaccante, gioca su dominio e postazione. Per tutte quelle che richiedono di distruggere veicoli e/o serie di uccisioni, la mappa conta fino ad un certo punto. Devi "semplicemente" buttare giù tutto quello che vola (li conta come veicoli, non serve distruggere carmi armati). Radar personali e UAV di disturbo sono i più semplici da colpire anche con i lanciatori che non hanno l'aggancio del bersaglio.

Lasciare stare guerra terrestre. Multi veterano e via.

Mr. T
28-08-2020, 10:22
Ma ci state giocando a terzetti caccia al re (non ricordo se sia il titolo esatto) su warzone? ci fai un botto di kill e di punti e se piace TDM è anche divertente.

enzo82
28-08-2020, 10:24
Ma ci state giocando a terzetti caccia al re (non ricordo se sia il titolo esatto) su warzone? ci fai un botto di kill e di punti e se piace TDM è anche divertente.

non ho provato, ma mi dicevano che bisogna arrivare a 100 kill. Allora ho lasciato perdere visto che in Br normale arriviamo a 30 kill di squadra

gabmamb
28-08-2020, 10:28
Posso fare una domanda un pelo OT?
Che sch. audio consigliate per giocare meglio a Cod?
Io mi sento come stordito perché non comprendo bene da dove arrivi il nemico.....quando lo sento.
Grazie

Edit: p.s.: dall'ultimo aggiornamento le mie kill sono scese clamorosamente e non comprendo il motivo! Spesso x me sono io il primo a sparare ma quando vero il replay visto dal nemico o guardo altrove, o sparo altrove, o sparo dopo.... Non cspisco

Pucceddu
28-08-2020, 10:45
Io mi sento come stordito perché non comprendo bene da dove arrivi il nemico.....quando lo sento.
Grazie

Edit: p.s.: dall'ultimo aggiornamento le mie kill sono scese clamorosamente e non comprendo il motivo! Spesso x me sono io il primo a sparare ma quando vero il replay visto dal nemico o guardo altrove, o sparo altrove, o sparo dopo.... Non cspisco

Cuffie 7.1, è l'unica, anche se è risaputo che il comparto audio è uno dei peggiorni mai visti

Mr. T
28-08-2020, 13:03
non ho provato, ma mi dicevano che bisogna arrivare a 100 kill. Allora ho lasciato perdere visto che in Br normale arriviamo a 30 kill di squadra

Nemmeno io sono una cima, credimi :sofico: ma ieri con altri 2 compagni random siamo arrivati terzi facendo 92 kill. (io quello che ne ha fatte meno, 26....:D ). Altre magari manco arrivi a 50 ma il problema imho non esiste. E' una modalità che mi piace. ;)

Mr. T
28-08-2020, 13:11
Grazie

Più che scheda audio dedicata (che comprerei solo avendo già un paio di cuffie con i "controcazzi" ma con alta impedenza) opterei per un buon paio di cuffie da gaming magari con dac integrato. Come ti ha scritto giustamente Pucceddu comunque il comparto audio (a livello di localizzazione passi) di COD non è certamente dei meglio riusciti.

luke@
28-08-2020, 13:34
Grazie

prendi le astro con l'equalizzatore manuale, ti permette di isolare, stando alle recensioni, i suoni che ti interessano dagli altri

consiglio anche quella pennetta che simula il gioco con il pad, avendo sotto tastiera e mouse

ci aggiungerei anche quell'altra chiavetta, che puoi anche unire alla prima, ti permette di utilizzare il no-breath, l'autoaim etc..

ti fai un bel setup pro-like, e in un certo senso ti sentirai meno frustrato se un cheater di ammazzerà

Padre Maronno
28-08-2020, 16:55
raga del nuovo Cold War, ce la versione base a 60€ e poi la ultimate che ne costa ben 90€, questa in più ha "Pacchetto armi Confrontation" e "Pacchetto Terra, mare e aria" + BattlePass, in cosa consistono questi due pacchetti?

Vorrei preordinarlo, ma il Battle pass solitamente costa 10€ ovvero 1000CP, quindi vorrei prendere quello base e poi quando esce la season la compro separatamente ed in totale verrebbe 70 invece che 90

Padre Maronno
28-08-2020, 17:00
Coi lanciatori ci vuole tanta pazienza. Per alcune camo, quelle dove ti servono uccisioni da difensore e attaccante, gioca su dominio e postazione. Per tutte quelle che richiedono di distruggere veicoli e/o serie di uccisioni, la mappa conta fino ad un certo punto. Devi "semplicemente" buttare giù tutto quello che vola (li conta come veicoli, non serve distruggere carmi armati). Radar personali e UAV di disturbo sono i più semplici da colpire anche con i lanciatori che non hanno l'aggancio del bersaglio. Lasciare stare guerra terrestre. Multi veterano e via.

Me ne sto accorgendo, cavolo il "Joker" è inutilizzabile su shipment, ci mette una vita a focalizzare il bersaglio, ma anche se lo centro parte il razzo e lo manca di parecchio, niente da fare, devo provarlo su mappe meno frenetiche

Il Joker lasci premuto e quando "focalizza" parte da solo il razzo è corretto?

Con RPG colpire un UAV e come fare 6 al superenalotto, devi anticipare di tantissimo e cmq manco il bersaglio puntualmente, è veramente difficile

Mr. T
28-08-2020, 19:43
Me ne sto accorgendo, cavolo il "Joker" è inutilizzabile su shipment, ci mette una vita a focalizzare il bersaglio, ma anche se lo centro parte il razzo e lo manca di parecchio, niente da fare, devo provarlo su mappe meno frenetiche

Il Joker lasci premuto e quando "focalizza" parte da solo il razzo è corretto? ESATTO

Con RPG colpire un UAV e come fare 6 al superenalotto, devi anticipare di tantissimo e cmq manco il bersaglio puntualmente, è veramente difficile

Il Jokr lo puoi utilizzare anche su shipment, fidati. Punta e spara anche se in quel momento non vedi i nemici, tanto il tempo che il razzo salga e scenda qualcuno lo becchi di sicuro.

Con l'rpg (e l'altro lanciatore senza puntamento automatico) lasciare stare gli UAV, sono praticamente impossibili da colpire. Vai di radar e UAV di disturbo (ovviamente devi beccare la lobby giusta, va a :ciapet: )

Mr. T
28-08-2020, 19:44
raga del nuovo Cold War, ce la versione base a 60€ e poi la ultimate che ne costa ben 90€, questa in più ha "Pacchetto armi Confrontation" e "Pacchetto Terra, mare e aria" + BattlePass, in cosa consistono questi due pacchetti?

Vorrei preordinarlo, ma il Battle pass solitamente costa 10€ ovvero 1000CP, quindi vorrei prendere quello base e poi quando esce la season la compro separatamente ed in totale verrebbe 70 invece che 90

Io non lo prenderei subito, i prezzi al lancio sono sempre TROPPO TROPPO alti e poi al momento si sa poco o niente del gioco.

Padre Maronno
28-08-2020, 20:02
Ma i doppi punti a che ora partono ???

stefano192
28-08-2020, 22:52
Bah la modalità TDM su warzone è abbastanza un casino assurdo che non mi ha divertito. Ne ho fatta una, vinta con 16 o 32 kill, non ho capito perché ne segnava 32 ma poi sotto uccisioni segnava 16, forse giusto per pompare i numeri (100 kill fa più figo di 50). Eh boh lo schifo :sofico:

Mr. T
29-08-2020, 01:11
Bah la modalità TDM su warzone è abbastanza un casino assurdo che non mi ha divertito. Ne ho fatta una, vinta con 16 o 32 kill, non ho capito perché ne segnava 32 ma poi sotto uccisioni segnava 16, forse giusto per pompare i numeri (100 kill fa più figo di 50). Eh boh lo schifo :sofico:

Semplicemente hai ucciso più volte il RE

Padre Maronno
29-08-2020, 04:38
Io non lo prenderei subito, i prezzi al lancio sono sempre TROPPO TROPPO alti e poi al momento si sa poco o niente del gioco.

Concordo MA faccio una semplice riflessione: è vero al lancio il prezzo è alto, ma prima che scenda passeranno secoli...

Se esce a metà Novembre 2020, bhe volendo risparmiare sui vari "Key shop" passeranno almeno SEI mesi (arrotondo per difetto) quindi ipotizzo Marzo 2021

Aspetto e valuto

wolf74
29-08-2020, 07:46
Concordo MA faccio una semplice riflessione: è vero al lancio il prezzo è alto, ma prima che scenda passeranno secoli...

Se esce a metà Novembre 2020, bhe volendo risparmiare sui vari "Key shop" passeranno almeno SEI mesi (arrotondo per difetto) quindi ipotizzo Marzo 2021

Aspetto e valuto

Sì i prezzi saranno quelli per un bel pò, di sicuro non si abbasseranno prima del lancio e siccome cod è un gioco da avere al d1, altrimenti quando inizi te già trovi tutti skillati, tanto vale prenderlo ora, almeno puoi giocare alla beta.

wolf74
29-08-2020, 07:53
Cmq io ero uno di quelli che dicevano che questo cod avrebbe potuto durare almeno 2 anni in quanto pieno di contenuti e di alta qualità.......vero, lo dico ancora, ma invece mi sto ricredendo sulla durata, comincio a sentire il bisogno di giocarne uno nuovo, benchè di altissima qualità comincia un pò a stufarmi, inoltre oramai chi continua a giocarci dopo quasi un anno è tutta gente super skillata e spesso ti rende le partite impossibili. Invece avrei voglia di un cod nuovo, dove c'è tutto da riscoprire, dove tutti ripartiamo allo stesso livello, dove ci sono anche i casual gamer, free kill, facili da killare, che poi invece col tempo abbandonano prima il gioco.
Sono molto curioso di sapere come porteranno avanti wz.....si giocherà su due mappe differenti? La mappa sarà quella ma lobby divise in base al gioco che si è svviato?

Mr. T
29-08-2020, 13:18

Aspetto e valuto

Sì i prezzi saranno quelli per un bel pò, di sicuro non si abbasseranno prima del lancio e siccome cod è un gioco da avere al d1, altrimenti quando inizi te già trovi tutti skillati, tanto vale prenderlo ora, almeno puoi giocare alla beta.

Non so come si comporteranno i prezzi in questa annata "covid" ma nel 2019 (a dicembre per la precisione, quindi 2 mesi dopo l'uscita) acquistai il gioco a 39 € risparmiandone 20 sul prezzo iniziale.

Sul discorso Skill, ci sono e ci saranno sempre quelli più o meno forti e più o meno scarsi. Acquistare il gioco al Day one non ti/ci renderà di certo dei pro.

wolf74
29-08-2020, 13:46
..
Sul discorso Skill, ci sono e ci saranno sempre quelli più o meno forti e più o meno scarsi. Acquistare il gioco al Day one non ti/ci renderà di certo dei pro.
Certamente, mi sono spiegato male, i pro saranno sempre più forti (almeno di me), anche con un gioco a loro nuovo.
Il discorso è un altro, quello che volevo dire è che nei primi mesi ci saranno anche i casual gamers, quelli che non staranno a spulciare il gioco in ogni singolo aspetto, come farsi la build perfetta, passare ore solo con l'editor delle armi, e che non giocheranno ore e ore tutte le sere di tutti i giorni della settimana (tanto come in ogni cosa, più la fai e più diventi abile).
Ma, come facevo io nelle vecchie versioni di cod, giocheranno una volta ogni tanto, usando armi magari solo raccolte senza manco preoccuparsi di farsi una build (conosco personalmente persone che hanno giocato così) e questi per forza di cose sono meno forti. Solitamente i casual difficilmente arrivano a fine ciclo del gioco (un anno), abbandonano prima perché nel frattempo ci sono state chissà quante altre uscite, oppure giocano più raramente.
Ora questo cod è quasi a fine vita, quindi desumo che i casual gamers (chiamiamoli così) abbiano già abbandonato o ridotto le giocate quindi, per forza di cose, nelle lobby ora ti trovi tutte persone (o quasi) che hanno portato avanti il gioco giocando con costanza, diventando sempre più abili, e non parlo solo dei pro, anche di gente normale come le persone qui dentro che, da quanto ho visto, hanno raggiunto notevoli risultati. Ora, opinione mia, giocano quasi solo queste.
Invece all'uscita e nei primi mesi a venire, ci sono quelli che lo comprano perché è un bel gioco, non sono appassionatissimi di cod o al momento non hanno alternative e quindi lo prendono, giocando però con meno costanza, dedizione e sono meno forti. I primi mesi, magari (spero), su cento persone puoi incontrarne 50 forti (tra pro e player come voi) e 50 casual e il vecchio scarsone di turno come me riesce a fare qualche kill in più ;).
Per i prezzi mi fido di quello che dici, non ci metto bocca, non ricordo come è andata con l'uscita di questo.

stefano192
29-08-2020, 15:14
Io conto di farmi regalare pure il nuovo capitolo :sofico: se no boh valuterò se acquistarlo o meno. Magari verrà dato in bundle con le nuove schede video NVIDIA, chi lo sa. C'è da vedere anche come si comporteranno con warzone. Dubito manterranno 2 mappe separate una per modern warfare e l'altra per black ops, semplicemente per una questione di lavoro e sbatti nello starci dietro. Warzone richiede aggiornamenti costanti per tenere comunque alto l'interesse da parte dei giocatori. Che siano armi nuove o modalità particolari o altro. Due mappe significa lavoro doppio (?) o comunque boh non ci vedo gente che gioca alla vecchia mappa, se warzone black ops sarà comunque f2p con nuovi contenuti. Quindi si ritorna al discorso che senso avrebbe tenere una mappa vecchia giocata da pochi.

Più probabilmente Warzone verrà tutto ambientato nel periodo di black ops, con armi legati a quel periodo, e semplicemente chi ha il gioco completo di MW potrà continuare a giocare la parte multiplayer con le armi attuali, mentre su Warzone si ritroverà quelle del nuovo. Penso più ad una roba del genere che a due ambientazioni diverse.

wolf74
29-08-2020, 15:41
Io conto di farmi regalare pure il nuovo capitolo :sofico: se no boh valuterò se acquistarlo o meno. Magari verrà dato in bundle con le nuove schede video NVIDIA, chi lo sa. C'è da vedere anche come si comporteranno con warzone. Dubito manterranno 2 mappe separate una per modern warfare e l'altra per black ops, semplicemente per una questione di lavoro e sbatti nello starci dietro. Warzone richiede aggiornamenti costanti per tenere comunque alto l'interesse da parte dei giocatori. Che siano armi nuove o modalità particolari o altro. Due mappe significa lavoro doppio (?) o comunque boh non ci vedo gente che gioca alla vecchia mappa, se warzone black ops sarà comunque f2p con nuovi contenuti. Quindi si ritorna al discorso che senso avrebbe tenere una mappa vecchia giocata da pochi.

Più probabilmente Warzone verrà tutto ambientato nel periodo di black ops, con armi legati a quel periodo, e semplicemente chi ha il gioco completo di MW potrà continuare a giocare la parte multiplayer con le armi attuali, mentre su Warzone si ritroverà quelle del nuovo. Penso più ad una roba del genere che a due ambientazioni diverse.

Interessante e plausibile. Ma dici che l'unica mappa sarà verdansk oppure una nuova?

Padre Maronno
29-08-2020, 19:46
MrT x adesso con i doppi punti, mi conviene iniziare le armi (ovvio quelle indispensabili Damascus) che ho a zero vero? Oppure finire di fare oro quelle già maxate (ma si è detto che le uccisioni non valgono doppio) ?

Raga sti caxxo di Cinesi sono IMPRESSIONANTI, fanno paura, o son tutti dei mostri o cittano tutti, in qualsiasi modalità.

Oggi ho fatto il "torneo" (bellissimo il Braun Bianco) sono arrivato 3 volte in finale, due con un amico forte, ed uno con uno sconosciuto, tutte le tre partite in finale CINESI, in due delle tre partite avevano entrambi la OSSIDIANA o ci hanno speso la vita, o hanno le hack non saprei, cmq MOSTRI non ci hanno dato il tempo capire da dove arrivavano i colpi, sempre coordinati tra loro, sapevano sempre dove trovarci, sta cosa mi puzza un pò, ma onestamente erano molto più forti, ci riprovo stanotte tardi, magari ne trovo qualcuno che dorme e vinco.

Padre Maronno
29-08-2020, 21:46
Stavo guardando i campionati CDL, i miei preferiti i FAzE le hanno prese in un round ma di brutto, è LIVE in diretta su youtube ed altri canali...

https://images2.imagebam.com/7d/3c/8b/1841a41352645817.png

Immagino che le "sagome" a modi Hack (non mi ricordo come si chiamano hanno un nome specifico) le veda solo il pubblico da casa ovvio, ma la domanda nasce spontenea: ma se questi hanno accanto una TV o meglio, una roba + discreta ed occutabile tipo uno smartphone x sgamare la posizione degli avversari?

Ma sono immagino in un "lan party" a modi partita privata nello stesso edificio? Giocano da console o PC (mi par di capire console)?

Cmq in alcuni round sembrano tutti "comuni mortali" muoiono esattamente come me, ma ci son partite in cui fanno cose oscene, switchano le armi in volo dall'ar al coltello, sgozzano, nel mentre lanciano granate e ne ammazzano 2, risaltano ricambiano arma, tutto in 2 secondi netti, io per fare tutte queste cose mi servono 5 minuti abbondanti, silenzio, deve essere rilassato...

Mr. T
29-08-2020, 23:47
MrT x adesso con i doppi punti, mi conviene iniziare le armi (ovvio quelle indispensabili Damascus) che ho a zero vero? Oppure finire di fare oro quelle già maxate (ma si è detto che le uccisioni non valgono doppio) ?

Maxale tutte sfruttando gli XP doppi. Poi ti dedichi alle camo.

Padre Maronno
30-08-2020, 02:04
Maxale tutte sfruttando gli XP doppi. Poi ti dedichi alle camo.

Grazie mrT infatti sto procedendo così.

Anche i fucili a pompa sono un vero sbattimento, specie il 725 per via dei due colpi appena ricarichi sei bello che morto, spesso ricarico dopo il 1° colpo se ho possibilità ma serve a poco in veterano, domani lo provo "shipment classico" visto che è tra i pompa più potenti (e magari non muoio al primo colpo di 1911) credo sia quello che fà più danni in assoluto

wolf74
30-08-2020, 02:25
...

Immagino che le "sagome" a modi Hack (non mi ricordo come si chiamano hanno un nome specifico) le veda solo il pubblico da casa ovvio, ma la domanda nasce spontenea: ma se questi hanno accanto una TV o meglio, una roba + discreta ed occutabile tipo uno smartphone x sgamare la posizione degli avversari?
...

Basta mandarle in "diretta" con qualche secondo di ritardo....e pure se hai un tablet a quel punto non ci fai più niente, alla velocità con cui si gioca anche solo un ritardo di tre secondi cambia le posizioni delle forze in campo.
E magri il ritardo è ancora di più, esempio, Dazn, almeno all'inizio, trasmetteva anche un minuto di ritardo rispetto a sky e lo stesso satellite ha 2-3 secondi di ritardo nella diretta.

Padre Maronno
30-08-2020, 16:44
Cè il modo di mettere due pistole nello stesso slot usando "risposta eccessiva" (direi di no ma chiedo lo stesso) ?

Emopunk
30-08-2020, 16:56
Una domanda per voi che giocate ancora come me:

ha senso grindare per il battlepass e le altre cose se questa è la ultima stagione e poi effettivamente si passa ad un altro episodio della serie?

Tutti gli sblocchi di skin, armi e operatori andranno persi, o sbaglio?

wolf74
30-08-2020, 17:22

ha senso grindare per il battlepass e le altre cose se questa è la ultima stagione e poi effettivamente si passa ad un altro episodio della serie?

Che io sappia c'è un'altra stagione ancora.

Emopunk
30-08-2020, 17:23
Che io sappia c'è un'altra stagione ancora.

Dove l'hai letto? Gli articoli che ho trovato io dicevano il contrario.

https://www.dailyesports.gg/modern-warfare-season-5-reportedly-the-last-season-before-the-next-title/

wolf74
30-08-2020, 19:10

https://www.dailyesports.gg/modern-warfare-season-5-reportedly-the-last-season-before-the-next-title/

Quello è vecchio, ne ho letti diversi, alcuni di pochi gg fa, dove dicevano che per la 6 mettevano una specie di metro che collegava alcuni punti della mappa

FRN2003
30-08-2020, 20:46
ma solo me continua a disconnetermi????

Padre Maronno
30-08-2020, 22:03
@ MrT per livellare o meglio maxare queste specialità vanno bene?

"UCCISIONE A CATENA" + "SUPERVISORE" + "ESPERTO NAVIGATO"

stefano192
30-08-2020, 22:37
Interessante e plausibile. Ma dici che l'unica mappa sarà verdansk oppure una nuova?

Sicuramente sarà nuova, non ha senso tenere ancora verdansk allo stato attuale, col prossimo capitolo. Per quanto sia divertente warzone, un cambiamento di mappa in un titolo del genere è necessario ogni tot mesi secondo me. Alla lunga la stessa mappa stanca, e non vedo il senso di tenerla uguale con l'uscita di cold war.

Ti ha già risposto ma va beh, coi doppi punti delle armi ovviamente meglio alzarle il più possibile così da fare le sfide più in scioltezza con i vari accessori già sbloccati.

Probabilmente non si sapeva ancora quando sarebbe uscito il nuovo cod, però consideriamo che la stagione 5 finisce tra 28 giorni quindi fine settembre, c'è tempo ottobre e metà novembre per una stagione 6.

Te gioca come meglio credi, poi nel caso usciranno news riguardo una stagione 6 oppure no tra un paio di settimane forse. Per quanto mi riguarda non ci sono contenuti che mi interessano in questo battlepass visto che lo reputo uno dei più brutti (soprattutto a livello di operatori).

Più che altro a me interesserebbe sapere se i CP, si potranno trasferire nel nuovo capitolo o no. Ne ho lì 2000 e qualcosa, e a sto punto se non sono trasferibili, acquisto o un bundle o la stagione 5 nel caso sia l'ultima anche se mi fa schifo.

Padre Maronno
30-08-2020, 23:52
Madò che palle maxare il pompa 725 è una vera impresa... anche in veterano shipment!!! (peggio persino del Mk2 direi)

Se riesci a sponare (è già un miracolo), muori PUNTUALE dopo il primo colpo, quasi una certezza o se riesci a spararne due sei fortunato, ma alla ricarica sei defunto questo è matemetico.

Ho perso si, ma con dignità ed ho fatto più kill di tutti avversari compresi che usavano bastoni e il nuovo FiNN a raffica, scudi e compagnia cantante..... ma ho detto la mia, dall'alto dei miei over 40 anniiiii suonati... 1 posto :D :D usando solo ed esclusivamente il 725... mi difendo dai.

https://images2.imagebam.com/d5/8c/4a/0b82e21352718599.png

Finalmente maxato, avanti un'altra arma

nevets89
31-08-2020, 01:12
Madò che palle maxare il pompa 725 è una vera impresa... anche in veterano shipment!!! (peggio persino del Mk2 direi)

Se riesci a sponare (è già un miracolo), muori PUNTUALE dopo il primo colpo, quasi una certezza o se riesci a spararne due sei fortunato, ma alla ricarica sei defunto questo è matemetico.

Ho perso si, ma con dignità ed ho fatto più kill di tutti avversari compresi che usavano bastoni e il nuovo FiNN a raffica, scudi e compagnia cantante..... ma ho detto la mia, dall'alto dei miei over 40 anniiiii suonati... 1 posto :D :D usando solo ed esclusivamente il 725... mi difendo dai.

https://images2.imagebam.com/d5/8c/4a/0b82e21352718599.png

Finalmente maxato, avanti un'altra arma

ok che devi maxare quindi sei perdonato... ma se avessi confermato qualche uccisione magari avresti vinto... io di solito sono il tizio che fa 10 uccisioni e 30 confermate... la mia squadra vince perchè ci sono io che gioco alla modalità corretta e non mi metto a camperare o fare i cavoli miei... se bisogna confermare confermo, se bisogna conquistare conquisto, così vinco la maggior parte delle partite in cui ci sono altri che almeno fanno qualcosa di utile e non solo serie di uccisioni.

jackal21
31-08-2020, 09:36
Grazie

io uso le g433 logitech 7.1 e mi trovo bene, e ho notato che rispetto ad amici che usano le stereo riesco a capire da dove arriva il nemico....del tipo...sto guardando un amico che gioca a BR, nascosto dentro una casa, io gli dico da dove arrivano i nemici perchè li sento camminare e sento da che direzione, mentre lui li sente, ma non capisce da dove proviene il suono.

jackal21
31-08-2020, 09:50
il finn lo sto usando nella "caccia" ai re, e in shoot-ship veterano (modalità classica non riesco più a giocare...io son veloce a mirare, ma perdo facilmente il bersaglio di miri...quindi io colpisco per primo, ma poi lui mi riesce a colpire più volte....in veterano vince il più veloce, non il più preciso).....fa poco danno, ho messo la 1° canna inversa per avere la raffica maggiore, molto stabile ,abbastanza veloce adandare in mira...usta per un po...poi in una partita dei re ho riprovato il mio fido M13....e niente, preferisco quello, a lunga distanza è molto più preciso e fa più danno, con la finn stessa distanza devi svuotargli ilcaricatore addosso...tra che non prendo il bersaglio e tra che non fa molto danno da lontano...m13, al solito mezzo caricatore muoiono, e il rateo di fuoco mi pare pure maggiore sull'M13.

jackal21
31-08-2020, 09:54
comunque riguardo il nuovo COD, io penso aspetterò e valuterò se comprare o no....MW l'ho comprato durante il lockdown dopo aver giocato qualche settimana a warzone, non mi son trovato così svantaggiato pur avendo iniziato a giocare dopo mesi dall'uscita.....gioco a FPS da Doom, doomII e DN, non sono un pro, ma non sono proprio una merdina.

pity91
31-08-2020, 10:48
comunque riguardo il nuovo COD, io penso aspetterò e valuterò se comprare o no....MW l'ho comprato durante il lockdown dopo aver giocato qualche settimana a warzone, non mi son trovato così svantaggiato pur avendo iniziato a giocare dopo mesi dall'uscita.....gioco a FPS da Doom, doomII e DN, non sono un pro, ma non sono proprio una merdina.

se i rumors sul nuovo Battlefield sono veri, ossia ambientazione moderna, torno piacevolmente a giocarci, pensiono e libero 200 GB sul mio SSD.

Blackbox11
31-08-2020, 10:51
se i rumors sul nuovo Battlefield sono veri, ossia ambientazione moderna, torno piacevolmente a giocarci, pensiono e libero 200 GB sul mio SSD.Io onestamente sto giocando a MW esclusivamente per eludere l'attesa di BF 6....cod è divertente (e irritante) ma non é proprio il mio genere di fps.

wolf74
31-08-2020, 11:10
Ma BF5 dite che non vale la pena proprio reinstallarlo? Io sono mesi che non ci gioco....magari è migliorato

Mr. T
31-08-2020, 12:58
@ MrT per livellare o meglio maxare queste specialità vanno bene?

"UCCISIONE A CATENA" + "SUPERVISORE" + "ESPERTO NAVIGATO"

Per me è abbastanza irrilevante.
Forse ti potrebbero servire specialità specifiche per lo scudo ed il coltello ma io personalmente ho tenuto sempre le stesse. Stasera quando accendo il gioco te le scrivo.

stefano192
31-08-2020, 13:00
Sì beh, aspettate e sperate di vedere a breve il nuovo battlefield :sofico: Se non ricordo male si parlava di 2021 inoltrato. Solitamente battlefield è sempre stato lanciato nel periodo di ottobre/novembre così come cod, quindi ci passerà parecchio tempo. Oltre al fatto che dopo le porcate fatte col V, devono fare un signor gioco per rilanciare il brand.

Io negli ultimi anni (diciamo da bad company 2 in poi) son sempre stato team battlefield, ma con l'uscita di modern warfare l'anno scorso e successivamente warzone, cod ha recuperato moltissimo rispetto a battlefield e ora come ora è in testa per quanto mi riguarda. Hanno fatto scelte azzeccate che li han portati al successo che hanno avuto in quest'anno.

DICE/battlefield dovrà fare la stessa cosa recuperando molto in termini di fiducia dei giocatori, avendo un'idea chiara del progetto e portandola avanti senza cambiare ogni 2x3 idea sul ttk o robe simili. Ah oltre ad un sistema anticheat decente visto che pure battlefield V a livello di cheater non scherza.

luke@
31-08-2020, 14:04
Situazione ridicola, ad ogni partita c'è un cheater palese, e nemmeno si nascondono.

Blackbox11
31-08-2020, 14:14
Sì beh, aspettate e sperate di vedere a breve il nuovo battlefield :sofico: Se non ricordo male si parlava di 2021 inoltrato. Solitamente battlefield è sempre stato lanciato nel periodo di ottobre/novembre così come cod, quindi ci passerà parecchio tempo. Oltre al fatto che dopo le porcate fatte col V, devono fare un signor gioco per rilanciare il brand.

Io negli ultimi anni (diciamo da bad company 2 in poi) son sempre stato team battlefield, ma con l'uscita di modern warfare l'anno scorso e successivamente warzone, cod ha recuperato moltissimo rispetto a battlefield e ora come ora è in testa per quanto mi riguarda. Hanno fatto scelte azzeccate che li han portati al successo che hanno avuto in quest'anno.

DICE/battlefield dovrà fare la stessa cosa recuperando molto in termini di fiducia dei giocatori, avendo un'idea chiara del progetto e portandola avanti senza cambiare ogni 2x3 idea sul ttk o robe simili. Ah oltre ad un sistema anticheat decente visto che pure battlefield V a livello di cheater non scherza.È questione di gusti... Battlefield 1 per quanto mi riguarda é l'FPS per eccellenza per come intendo io il gameplay di uno sparatutto.

In cod le armi sono folli e totalmente sbilanciate, il ttk é pressocché nullo e il matchmaking é un aborto totale

pity91
31-08-2020, 14:34
È questione di gusti... Battlefield 1 per quanto mi riguarda é l'FPS per eccellenza per come intendo io il gameplay di uno sparatutto.

In cod le armi sono folli e totalmente sbilanciate, il ttk é pressocché nullo e il matchmaking é un aborto totale

concordo, poi su COD la quantità di cheater è veramente improponibile, mai vista una cosa del genere in un gioco.

arkantos91
31-08-2020, 15:18
I cheater sono il prezzo da pagare per avere un gioco f2p.

In realtà il mp di CoD fino a BO3 era molto bilanciato, dopo sono veramente andati fuori di testa, soprattutto con il design delle mappe pessimo e il matchmaking skill based.

Adesso è la fiera del random per appagare soprattutto i più giovani, cioè il vero target a cui è rivolto un gioco come CoD da diversi anni a questa parte ormai.

Pucceddu
31-08-2020, 15:24
toh

https://leganerd.com/2020/08/31/streamer-di-cod-modern-warfare-si-inguaia-da-solo-ha-rivelato-di-essere-un-cheater-in-diretta/

luke@
31-08-2020, 15:28

In realtà il mp di CoD fino a BO3 era molto bilanciato, dopo sono veramente andati fuori di testa, soprattutto con il design delle mappe pessimo e il matchmaking skill based.

Adesso è la fiera del random per appagare soprattutto i più giovani, cioè il vero target a cui è rivolto un gioco come CoD da diversi anni a questa parte ormai.

sì ma sono palesissimi...

uno aveva anche la skin della maschera d'oro...

cioè questa è gente che gioca da molto, se non fin dall'inizio... e non si fanno nemmeno nessuno scrupolo a continuare a cheattare dopo che ti hanno mancato 2 o 3 volte, anticipandoti sempre

sto tizio l'ho beccato perchè era girato di schiena, sul grattacielo, allora una volta girato ha giocato di anticipo su tutto il team, sparava non appena accennavi ad uscire con la testa, sia che aggirassi il palazzo o stessi dietro muretti e auto

cioè lo faceva di proposito fottxxx bellamente...

capisco i cheater negli f2p... ma così è veramente il delirio

pity91
31-08-2020, 15:58

in effetti le SKIN operatori stile FORTNITE ti fanno capire dove vanno a parare. :D

Blackbox11
31-08-2020, 16:32
Il problema principale di questo gioco, parlando di MP, é proprio il matchmaking.

Ogni stracacchio di partita é tostissima.... una guerra... ne becchi una "normale" con gente del tuo livello ogni 10 partite... Le altre 9 trovi fanatici azzeccati che ti ammazzano jumpshottando, dropshottando o guardando l'orologio mentre impugnano la loro mitraglietta damascata.

Ma é normale tutto ció? Le partite su battlefield sono molto più equilibrate e bilanciate. Su 10 partite 3 sono facili, 4 normali e 3 sono difficili, come giusto che sia

wolf74
31-08-2020, 16:45
Il problema principale di questo gioco, parlando di MP, é proprio il matchmaking.

Ogni stracacchio di partita é tostissima.... una guerra... ne becchi una "normale" con gente del tuo livello ogni 10 partite... Le altre 9 trovi fanatici azzeccati che ti ammazzano jumpshottando, dropshottando o guardando l'orologio mentre impugnano la loro mitraglietta damascata.

Ma é normale tutto ció? Le partite su battlefield sono molto più equilibrate e bilanciate. Su 10 partite 3 sono facili, 4 normali e 3 sono difficili, come giusto che sia

Mi hai fatto sbellicare dalle risate:) ...cmq vero!
Mo mi ha fatto venir voglia di reinstallare bf5. L'1 non mi piace il contesto WWI

stefano192
31-08-2020, 18:25
È questione di gusti... Battlefield 1 per quanto mi riguarda é l'FPS per eccellenza per come intendo io il gameplay di uno sparatutto.

Sicuramente i gusti son gusti, ma il senso del mio post era appunto quello di dire che IO, che sono stato sempre team battlefield, sto trovando questo cod ottimo e decisamente meglio di battlefield V. Il succo era che allo stato attuale, c'è molto più interesse per il prossimo cod che per il prossimo battlefield dopo le porcate che han fatto col V almeno per me. Poi sì ben venga un battlefield coi controcazzi con ambientazione moderna stile bf3/bf4, però devono fare davvero un lavoro serio e non una roba random tipo bfv che ha visto cambiamenti su cambiamenti, contenuti che hanno impiegato mesi ad arrivare, altri cancellati del tutto.

Su Bf1 ho qualcosa tipo 900-1000 ore, quindi non c'è neanche da star qua a dire quanto mi sia piaciuto/quanto ci abbia giocato, i numeri parlano da soli. Sul V invece ci ho fatto qualche partita, qualche centinaio di ore ma giusto perché non avevo alternative che per gioia di giocarlo.

concordo, poi su COD la quantità di cheater è veramente improponibile, mai vista una cosa del genere in un gioco.

Su Warzone che è f2p forse, sul multi la situazione non è così tragica, non più di altri giochi (vedi BFV). Parlo di cheater palesi, quelli che magari usano cheat ma sono furbi e subdoli in modo da far sembrare la mira più naturale e meno meccanica rispetto ad un palese aimbot, potrebbero esserci ma non sarai mai sicuro al 100%.

Sicuramente ci sono alcune partite dove si fa schifo, altre invece sembra di essere un pro. Una situazione così tragica come la dipingi non mi pare ci sia, per il resto jump/drop o robe simili son da sempre stati parte del gameplay di cod quindi non vedo cosa c'entri col matchmaking.

Su battlefield hai anche mappe e modalità completamente diverse. Non puoi paragonare conquista/rush da 64/32 giocatori di battlefield con un TDM di cod. È come paragonare la pasta col riso o la pallavolo col tennis.

Nel primo caso puoi incontrare 16-32 giocatori diversi, in cod se giochi un tdm da 6vs6 o 10vs10 becchi sempre i soliti ed è normale che se sono più forti, la partita è impegnativa.

Sicuramente il SBMM è un po' una merda, però non confrontiamo due giochi che possono essere simili ma sono molto diversi. Non ho mai capito chi li confronta così su due piedi visto che l'unica cosa che gli accomuna, è l'essere 2 brand al top nel mondo degli fps multiplayer.

Pucceddu
31-08-2020, 19:01
dopo oggi disinstallato, saluti a tutti :)