View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
juza1971
15-10-2009, 17:31
merda non va l'on line.
Io ci sono Juza ma parliamone nel thread apposito dell'online
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29290976&posted=1#post29290976
ah Juza, mi caghi ? :asd:
Son 2 giorni che ti chiedo se puoi uppare i tuoi sliders online tramite 2kshare!
Voglio vedere come funziona, hai voglia?
Ed eccomi in NBA. Dopo diverse gare in d-league con i Jam mi firmano con un contratto di 10 giorni gli Heat, non il massimo dato che sono una guardia...Nella prima gara gioco diversi minuti da ala piccola e me la cavo discretamente, ma nulla di più
Ma è possibile che quel cretino del mio allenatore mi metta ala piccola quando sono una via di mezzo tra ala grande e centro?
Così la mia valutazione difensiva crolla e in attacco non so tirare da 3...
Succede anche a me a volte.
Ho una PF di 2.08, atletica con spiccate doti difensive (un altro modo di dire che offensivamente faccio pena :asd:), e purtroppo a volte vengo schierato come AP e non riesco a stare dietro all'aversario di turno..Per carita' ci sta, dato che una situazione simile puo' accadere soprattutto se l'AG titolare e' meglio di te.
juza1971
15-10-2009, 18:41
Io ci sono Juza ma parliamone nel thread apposito dell'online
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29290976&posted=1#post29290976
ah Juza, mi caghi ? :asd:
Son 2 giorni che ti chiedo se puoi uppare i tuoi sliders online tramite 2kshare!
Voglio vedere come funziona, hai voglia?
sono 4 modifiche da fare a mano ...maddaaaiiiii skaffovitz!!!:asd:
le posto appena posso...comunque entro stasera
ma anche a voi si blocca nel momento in cui controlla la vs connessione? che server di merda....vai con la patch cristo santo.
Guarda che la barra di percentuale al tiro è estremamente utile...perché la vorresti togliere? :mbe:
Visto che tutti, io compreso, continuano a dire che questo gioco è il massimo di realismo, il non avere indicatori grafici sulla pericolosità del giocatore mi sembra in linea con questo principio.
So benissimo che Ray Allen da fuori è letale e che quindi mi tocca marcarlo molto attentamente, ma che sia la grafica a dirmi come calibrare la marcatura (barrette nere lo lascio libero, man mano che crescono le bianche non lo mollo più, oppure gli do spazio sul lato destro perchè vedo a video che è forte solo sul lato sinistro) mi sembra quasi barare. Le potenzialità e i limiti dei giocatori si dovrebbero "capire" sul campo, magari subendo una fila di canestri prima di intervenire con gli adeguamenti.
michelgaetano
15-10-2009, 18:53
Visto che tutti, io compreso, continuano a dire che questo gioco è il massimo di realismo, il non avere indicatori grafici sulla pericolosità del giocatore mi sembra in linea con questo principio.
So benissimo che Ray Allen da fuori è letale e che quindi mi tocca marcarlo molto attentamente, ma che sia la grafica a dirmi come calibrare la marcatura (barrette nere lo lascio libero, man mano che crescono le bianche non lo mollo più, oppure gli do spazio sul lato destro perchè vedo a video che è forte solo sul lato sinistro) mi sembra quasi barare. Le potenzialità e i limiti dei giocatori si dovrebbero "capire" sul campo, magari subendo una fila di canestri prima di intervenire con gli adeguamenti.
Semplicemente non guardarle se proprio ti dan così fastidio, su :D
dam sei impazzito?non sarebbe realistico?perche nel nba chi difende non sa in quale zona l'attaccante sia piu pericoloso?
le statistiche le trovi ovunque
Sarebbe giusto se si parlasse a livello dilettantistico, ma in qualunque sport professionistico si vedono e rivedono dvd con i punti deboli e gli schemi degli avversari!
Praticamente in 5 secondi hai distrutto siti come http://www.82games.com :doh:
Altro discorso sulla fatica, dove non vedi la fatica dell'avversario, se non quando è stanco esausto (non ho ancora il gioco ma nel 2k9 era così e da quanto visto nei video lo è ancora).
juza1971
15-10-2009, 19:28
non commento.:asd:
michelgaetano
15-10-2009, 19:39
"Oh guarda quello stangone con l'aria da depresso indifferente, deve far davvero schifo."
"Quello lì? Tim Duncan?"
"Ah."
:D
Preso da Steam finalmente, il tempo del download ed è mio.
Ieri è stata la mia ultima dormita per questa settimana.... :eek: :oink: :sofico: :doh: :D
sono 4 modifiche da fare a mano ...maddaaaiiiii skaffovitz!!!:asd:
le posto appena posso...comunque entro stasera
ma anche a voi si blocca nel momento in cui controlla la vs connessione? che server di merda....vai con la patch cristo santo.
Prima si, ora no.
Va a momenti, e non dipende dalla patch questo disservizio imho.
Penso ci stiano lavorando per migliorare il tutto per questo a volte non sono online.
A volte cmq partono partite decenti (vabbe io ne ho fatta solamente 1).
Cmq Juza vie' nel thread dell'online.
Chi vuol giocare online si installi steam , ne stiamo parlando nell'altro thread appunto.
Per il roster e' piu' per vedere se funziona qusto 2kshare che per altro.
Quando li uppi fammi sapere.
Ah, altra cosa: potete creare un altro clan ?Che quello creato 3 gg fa e' pieno e non riesco ad entrare qq.
Ciao a tutti, è solo la prima volta che scrivo anche se vi seguo dal thread di nba2k9. Leggo ogni pagina e trovo molto utili i vostri suggerimenti riguardo eventuali problemi con nba2k10 e come ho potuto notare sono gia capitati problemi con i salvataggi.Anche io ho dei problemi con il salvataggio in quanto non posso salvare nè profilo utente,nè indicatori di gioco e nemmeno le associazioni e questo mi rende praticamente impossibile giocare la modalità associazione.Volevo sapere se e come qualcuno di voi ha risolto questo problema.Grazie per l'attenzione,un saluto a tutti!
EDIT: problema risolto,come non detto!
dam sei impazzito?non sarebbe realistico?perche nel nba chi difende non sa in quale zona l'attaccante sia piu pericoloso?
le statistiche le trovi ovunque
Certo, ma lo sai non perchè ha un cartello appeso al collo con scritti i suoi punti di forza ...
theanswer85
15-10-2009, 21:49
per i quaddisti ;)
provato questo setup del file config e semra funzionare:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4
nel senso che gli fps non sembrano cambiare, sempre circa 72 con qualche calo a 45-50 nei cambi rapidi delle telecamere, ma una roba giocabilissima, però cambia dal task manager a livello di uso delle cpu... almeno per quel poco che so...
theanswer85
15-10-2009, 21:54
raga dopo l'8va partita nella D-league sono stato preso con un contratto di 10gg ai nets... certo ai nets....
FrancoVaro
15-10-2009, 23:21
a me le stats sembrano buone anche senza modifcare gli slider.
Beh, oddio, soprattutto la cpu non sbaglia quasi mai.
I falli sono quasi inesistenti, idem le stoppate e i recuperi.
Qualche modifica agli sliders e alle impostazioni ci vuole, anche secondo me il gioco è molto più equlibrato nei settaggi rispetto al 2K9 originario, però modificando gli sliders si ottengono risultati migliori sia in dievrtimento che verosimiglianza di stats e gioco.
Domani rilascio i miei.
Quel che mi secca è che in modalità My player non si possono cambiare gli sliders... restano sempre quelli con i quali si è cominciato.
E francamente mi secca perchè la cpu non sbaglia mai.
Temo che col My player ricomincerò con i nuovi sliders-impostazioni.
Jägermeister
15-10-2009, 23:41
Quel che mi secca è che in modalità My player non si possono cambiare gli sliders... restano sempre quelli con i quali si è cominciato.
già!!
Lo stavo pensando anche io, però con il mio Rodman stò andando alla grande e voglio vedere se riesco a finire una stagione (quando vedo il calendario con 3-4 partite a settimana mi sale la paura:eek:)
michelgaetano
16-10-2009, 00:19
Qualche modifica agli sliders e alle impostazioni ci vuole, anche secondo me il gioco è molto più equlibrato nei settaggi rispetto al 2K9 originario, però modificando gli sliders si ottengono risultati migliori sia in dievrtimento che verosimiglianza di stats e gioco.
Domani rilascio i miei.
Sì, la cpu tira davvero bene con sliders a default, è cosa universalmente riconosciuta ormai :(
Domani rilascio i miei.
Miraccomando albys uppali poi su 2kshare eh.
Sul my player dici che usa sempre quelli di default?
Quindi se li cambi in corsa, ti attacchi o le modifche influenzano pure il my player?
salsero71
16-10-2009, 07:11
Domani rilascio i miei.
...io rientro dalla sospensione ora, però ho sempre seguito la discussione e i tuoi interventi anche sul forum in inglese ;)
Prima di iniziare seriamente, anche perchè devo sistemare il router nuovo, aspetto degli slider decenti e che sistemino l'online seriamente ;)
salsero71
16-10-2009, 07:12
...grazie per il file impostazione joypad x360, appena sistemo router e connessione proverò a metterlo in moto ;)
salsero71
16-10-2009, 07:17
...grazie per la tenuta della discussione e per la solidarietà dimostrata :mano:
Ora vediamo di lasciare un pò di tempo alla casa ed ai patchers/modders del mondo (compresi i nostrani :sofico: ) di sistemare questo meraviglioso gioco.
Segnalo che hanno già fatto dei campi nuovi che graficamente sono uno spettacolo, ed anche Albys lo sa ;)
Se ti fai dare il link esatto, che io dal lavoro sono bloccato e non riesco a dartelo, e lo metti in prima pagina, tutti potranno goderne. Anzi mi sa che dovremmo chiedere a chi li ha fatti il permesso per postarli di qua o sbaglio :confused:
theanswer85
16-10-2009, 07:25
...io rientro dalla sospensione ora, però ho sempre seguito la discussione e i tuoi interventi anche sul forum in inglese ;)
Prima di iniziare seriamente, anche perchè devo sistemare il router nuovo, aspetto degli slider decenti e che sistemino l'online seriamente ;)
ben tornati ad entambi!! e ora aspettiamo il barba!!
detto questo qual'è sto forum inglese dove si parla del gioco?? NLSC??
theanswer85
16-10-2009, 07:28
Domani rilascio i miei.
... beh io ti dico che il 2k9 cn l'RR9 è come stats di gioco e secondo me anche come tendendze di alcuni giocatori meglio del 2k10 così com'è ora... mi posso solo immaginare cosa sarà il 2k10 quando comincerai a metterci mano... ;)
salsero71
16-10-2009, 07:31
ben tornati ad entambi!! e ora aspettiamo il barba!!
detto questo qual'è sto forum inglese dove si parla del gioco?? NLSC??
...confermo ;)
theanswer85
16-10-2009, 08:59
sono in NBA con il myplayer, un senegalese alto e secco... che dura la NBA... 3 partite e ho marcato Boozer, Bosh e Gasol... comodi... cmq è bella sta modalità... certo se si potesse anche cambiare la telecamera... cmq overall 47... pian pianino
FA.Picard
16-10-2009, 09:21
Visto che il mio alter ego è undersize per giocare sia AG che C :asd: ho fatto crescere il mio avatar fino a farlo diventare una bestiolina di 2.20 :asd:
Certo le mani per adesso sono di marmo, ma piano piano sta migliorando :read:
... certo se si potesse anche cambiare la telecamera... cmq overall 47... pian pianino
ciao a tutti!
io sono ancora nelle partitine iniziali, ma la telecamera riesco tranquillamente a cambiarla!
con i tasti direzionali metti quella ke vuoi e con lo stick DX zoommi!
avrei invece 1 altro problemino:
in modalità myplayer, quando faccio le esercitazioni varie (rimbalzi, palleggi..) non riesco mai ad usare il mio personaggio! Rimane sotto di lui un tondo arancione, quasi fosse di un altro giocatore, e io nn lo posso muovere per niente! se invece faccio partitella amichevoli (quelle da 1 tempo x intenderci) o quelle serie x lo sviluppo del pg, non ho nessun problema e mi muovo con mio joypad.
capita solo a me?
e soprattutto, per ki lo ha già fatto..le esercitazioni ke si fanno, danno poi punti abilità??
... beh io ti dico che il 2k9 cn l'RR9 è come stats di gioco e secondo me anche come tendendze di alcuni giocatori meglio del 2k10 così com'è ora... mi posso solo immaginare cosa sarà il 2k10 quando comincerai a metterci mano... ;)
Grazie. :)
lizard81
16-10-2009, 09:57
Ciao ragazzi, sto provando la modalita' myplayer che trovo davvero coinvolgente; il problema e' che ho creato un centro, e faccio gran fatica sopratutto nei movimenti da post e con spalle a canestro.I compagni non mi passano quasi mai la boccia...Consigli?Secondo voi c'e' un ruolo diciamo piu semplice rispetto agli altri da impersonare?Non sono un gran esperto di pallacanestro.Ma questo gioco e' davvero incredibile!
Ciao ragazzi, sto provando la modalita' myplayer che trovo davvero coinvolgente; il problema e' che ho creato un centro, e faccio gran fatica sopratutto nei movimenti da post e con spalle a canestro.I compagni non mi passano quasi mai la boccia...Consigli?Secondo voi c'e' un ruolo diciamo piu semplice rispetto agli altri da impersonare?Non sono un gran esperto di pallacanestro.Ma questo gioco e' davvero incredibile!
Il ruolo più "semplice" è il play, perchè perlomeno (quando ti fan giocare) hai la palla in mano.
Però sono anche esosi i giudizi, col play. I canestri valgono quasi nulla, devi far giocare bene la squadra, difendere, non fare cazzate.
Concordo, gioco incredibile. :)
Il gioco in post secondo me è più difficile quest'anno dell'anno scorso, meno male che l'avevano semplificato! :D
La difficoltà dipende dal fatto che quest'anno si usa il pulsante dorsale sinistro per molte iso... e quinbdi hanno tolto quello che era il comando principla eper i movimenti in post.
Diciamola tutta. con questo gioco e un pad si possono fare mille movimenti, il problema è sapere o ricordarsi come!
:p
io ho un AG, tiro scarso, schiaccio da sotto e giganteccio a rimbalzo! la squadra "mi segue" poco, capiscono veramente niente di basket!!:muro:
faccio i tagli e nn me la passano, chiamo il passaggio quando sono sotto da solo e nisba, in oltre mi prendo anke 1 voto negativo x la "cattiva chiamata"...bah..ke incompetenti!
ma per farmi fare l'alley op..anke su myplayer è grilleto sx+pass??
ah..io spesso chiamo la palla...e faccio tanti ma tanti blocchi ai miei compagni...e sono tutti felici!
:Prrr:
Lord_Grifis
16-10-2009, 10:26
Il ruolo più "semplice" è il play, perchè perlomeno (quando ti fan giocare) hai la palla in mano.
Però sono anche esosi i giudizi, col play. I canestri valgono quasi nulla, devi far giocare bene la squadra, difendere, non fare cazzate.
Concordo, gioco incredibile. :)
Il gioco in post secondo me è più difficile quest'anno dell'anno scorso, meno male che l'avevano semplificato! :D
La difficoltà dipende dal fatto che quest'anno si usa il pulsante dorsale sinistro per molte iso... e quinbdi hanno tolto quello che era il comando principla eper i movimenti in post.
Diciamola tutta. con questo gioco e un pad si possono fare mille movimenti, il problema è sapere o ricordarsi come!
:p
Io gioco play, effettivamente quando metto un jumper non mi cagano manco di striscio :asd: però è dura difendere con i play anche perchè quando salta il tuo tu raddoppi con qualche altro giocatore, qua invece se ti salta sono volatili per diabetici.
Di positivo è che sono un play alla jason kidd e grabbo un po'di rimbalzi...quando garnet me li lascia :asd:
FA.Picard
16-10-2009, 10:27
Vedo con piacere che i blocchi riusciti sono giudicati positivamente, cmq hai ragione, da C a volte è difficile ricevere la palla, anche con il classico pick&roll...
A volte per farmi contento però mi danno la palla vicino la linea da 3 punti :rolleyes:
Trip/AtreiuS
16-10-2009, 10:37
Esatto, consiglio alle AG come me ed ai Centri di lavorare molto con i blocchi, sia su portatore di palla che non.
Ammetto anche io comunque che smarcarsi, chiamare palla e non riceverla è davvero frustrante...ma posso dirvi che nel 50% dei casi è cosi anche nella realtà :D
Quant'è difficile prendere rimbalzi in attacco? Salta con la lentezza di un piccione obeso caxxo :doh:
Lord_Grifis
16-10-2009, 10:37
Vedo con piacere che i blocchi riusciti sono giudicati positivamente, cmq hai ragione, da C a volte è difficile ricevere la palla, anche con il classico pick&roll...
A volte per farmi contento però mi danno la palla vicino la linea da 3 punti :rolleyes:
e tu fai un centro alla bargs :asd: e comincia a spadellare da 3
FA.Picard
16-10-2009, 10:43
E' una mia idea, solo parto da molto in basso come skill e potenziare da 3 costa più del doppio che da 2... per adesso mi accontento di addolcire la mano da sotto canestro :D
Lord_Grifis
16-10-2009, 10:45
E' una mia idea, solo parto da molto in basso come skill e potenziare da 3 costa più del doppio che da 2... per adesso mi accontento di addolcire la mano da sotto canestro :D
io da 3 come play ho circa 50 (o 60 non ricordo) come valore...e cmq le metto con un ottimo 40%, per aumentare il valore di 1 mi costa 650....sto sviluppando la difesa...voglio un play in stile jason kidd :D
La mia SG sta facendo il fenomeno :O
Ieri doppia doppia 16p+10 ast+3 stl.
Ho avuto la fortuna di finire ai Knicks che han ceduto qualcuno e siamo pochi nel roster, e gioco da titolare con un minutaggio di 36 minuti.
Lord_Grifis
16-10-2009, 10:50
La mia SG sta facendo il fenomeno :O
Ieri doppia doppia 16p+10 ast+3 stl.
Ho avuto la fortuna di finire ai Knicks che han ceduto qualcuno e siamo pochi nel roster, e gioco da titolare con un minutaggio di 36 minuti.
io ho rondo e house prima di me :cry:
juza1971
16-10-2009, 11:01
la prima cosa da fare e' lavorare su quella fastidiosa tendenza di tutti i giocatori di effettuare "il kick out" sull'esterno ogni santissima volta che prendono un rimbalzo offensivo e lo sparano sull'esterno da 3 e li ti massacrano.
Ho trovato finalmente le tendenze su cui lavorare ( in inglese):
-drive the lane or spot up: che e' settata a 0 per ogni giocatore...WTF?
es. per LBJ va settata tra 80-90
Melo 80
- pull up or penetrate: per Melo va settata a 20 dal momento che la somma delle due tendenze deve far necessariamente 100.
-dribble finish: qui dovrai settare la %
a default Melo ha per: - finish the rim 86
- pass out 78
quindi : 80 finish
20 pass out
il calcolo verra' effettuato sulla base del foglio excel che neon m ha inviato.;)
quest sera cazzeggio un po con ste tendenze.;)
in questa maniera si abbassa notevolmente il problema del troppo alto fg% senza andare ad intaccare in maniera notevole le shot tendencies.
la prima cosa da fare e' lavorare su quella fastidiosa tendenza di tutti i giocatori di effettuare "il kick out" sull'esterno ogni santissima volta che prendono un rimbalzo offensivo e lo sparano sull'esterno da 3 e li ti massacrano.
Ho trovato finalmente le tendenze su cui lavorare ( in inglese):
-drive the lane or spot up: che e' settata a 0 per ogni giocatore...WTF?
es. per LBJ va settata tra 80-90
Melo 80
- pull up or penetrate: per Melo va settata a 20 dal momento che la somma delle due tendenze deve far necessariamente 100.
-dribble finish: qui dovrai settare la %
a default Melo ha per: - finish the rim 86
- pass out 78
quindi : 80 finish
20 pass out
il calcolo verra' effettuato sulla base del foglio excel che neon m ha inviato.;)
quest sera cazzeggio un po con ste tendenze.;)
in questa maniera si abbassa notevolmente il problema del troppo alto fg% senza andare ad intaccare in maniera notevole le shot tendencies.
2-3 gg avevi messo degli slider che ritenevi perfetti,dicendo che non li avresti toccati piu
detto questo,una proposta:
oramai per il 90% qui si parla solo del myplayer e il tutto sta diventando illeggibile per chi vuole parlare del gioco
cmq si doveva aprire un thread sull'associazione,li non si potrebbe mettere pure i myplayer????mi pare piu logico,viso che comunque sono entrambe carriere che avanzano e sono gestite in maniera simile
2-3 gg avevi messo degli slider che ritenevi perfetti,dicendo che non li avresti toccati piu
oramai per il 90% qui si parla solo del myplayer e il tutto sta diventando illeggibile per chi vuole parlare del gioco
cmq si doveva aprire un thread sull'associazione,li non si potrebbe mettere pure i myplayer????mi pare piu logico,viso che comunque sono entrambe carriere che avanzano e sono gestite in maniera simile
x me va bene ;)
cmq lele segnala la discussione a qualke mod, così la mettono nella sezione "thread ufficiali"
Aspettiamo il Barbatrucco che magari quel thread lo apre lui
theanswer85
16-10-2009, 11:58
Esatto, consiglio alle AG come me ed ai Centri di lavorare molto con i blocchi, sia su portatore di palla che non.
Ammetto anche io comunque che smarcarsi, chiamare palla e non riceverla è davvero frustrante...ma posso dirvi che nel 50% dei casi è cosi anche nella realtà :D
Quant'è difficile prendere rimbalzi in attacco? Salta con la lentezza di un piccione obeso caxxo :doh:
si io ho un AG che sto tirando su e molte delle cose che vengono ben considerate sono blocchi e passaggi buoni.
Il fatto che ti puniscano la chiamata del passaggio la trovo un pò ingiusta perchè alle volte per andare avanti rapido nelle scene premo il pass... una volta di troppo e stang! mi puniscono...
però credo che ricomincerò perchè il mo giocatore è di 2.08 e con le altre ali grandi, ora che sono in NBA subisco parecchio... consiglio di fare almeno 2.11
juza1971
16-10-2009, 12:00
scusami cosa c'entra il fatto degli sliders con le tendenze relative ai giocatori quando una loro modifica comportera' sicuramente un abbassamento dello shot tendency della cpu e basta? Se vai a verificare le modifiche agli sliders sono minime in quanto riguardano solo le % di tiro della cpu, il resto tutto a default perche' come ho gia' ripetuto piu' e piu' volte questo gioco gia' a default e' fantastico e se si limano alcune imperfezioni,tipo questa del continuo kick out, diventera' sontuoso.Alcune volte mi lasci basito lele.
scusami cosa c'entra il fatto degli sliders con le tendenze relative ai giocatori quando una loro modifica comportera' sicuramente un abbassamento dello shot tendency della cpu e basta? Se vai a verificare le modifiche agli sliders sono minime in quanto riguardano solo le % di tiro della cpu, il resto tutto a default perche' come ho gia' ripetuto piu' e piu' volte questo gioco gia' a default e' fantastico e se si limano alcune imperfezioni,tipo questa del continuo kick out, diventera' sontuoso.Alcune volte mi lasci basito lele.
perche le prime slider che hai dato erano di un tipo
quelle che hai riportato in inglese(di neon?)erano diverse e sconfessavano parte delle tue
e poi a differenza di albys sei meno propenso ad accettare le critica e a rispondere
senza polemica eh,tanto di cappello per i tuoi lavori,che come ssai ho sempre provato e spesso apprezzato
Meridiano
16-10-2009, 12:19
Ragazzi cazzarola ma hanno tolto la possibilità di passare la palla automaticamente all'ultimo giocatore in fase di attacco??
Cioè sul 2k9 quando ripartivo in contropiede dopo un rimbalzo premendo prima R1 e poi R2 la palla veniva lanciata automaticamente all'uomo più vicino al canestro avversario, il piu avanzato insomma per dei fastbreak perfetti.
Sono scemo io.. hanno cambiato i tasti oppure non c'è piu modo di fare sta cosa?
Se l'hanno tolta sono proprio dei cazzoni.... :(
theanswer85
16-10-2009, 12:25
Ragazzi cazzarola ma hanno tolto la possibilità di passare la palla automaticamente all'ultimo giocatore in fase di attacco??
Cioè sul 2k9 quando ripartivo in contropiede dopo un rimbalzo premendo prima R1 e poi R2 la palla veniva lanciata automaticamente all'uomo più vicino al canestro avversario, il piu avanzato insomma per dei fastbreak perfetti.
Sono scemo io.. hanno cambiato i tasti oppure non c'è piu modo di fare sta cosa?
Se l'hanno tolta sono proprio dei cazzoni.... :(
credo l'abbiano tolta.... ma io nn ne sento la mancanza ;)
Aspettiamo il Barbatrucco che magari quel thread lo apre lui
ok,penso che gia oggi o domani sara di nuovo sul forum
anche se non penso lo vorra aprire lui,cmq indifferente
l'unica cosa sicura e che con sta storia del myplayer sta diventando totalmente illeggibile
ks,grazie ancora per ieri
poi ho provato altri driver(i terzultimi),testati 15-20 minuti senza problemi,ma ovviamente ci vorranno altre prove
cmq oggi o domani faccio il 3dmark che ho scaricato,va bene anche se e del 2006???
theanswer85
16-10-2009, 12:31
ok,penso che gia oggi o domani sara di nuovo sul forum
anche se non penso lo vorra aprire lui,cmq indifferente
l'unica cosa sicura e che con sta storia del myplayer sta diventando totalmente illeggibile
ks,grazie ancora per ieri
poi ho provato altri driver(i terzultimi),testati 15-20 minuti senza problemi,ma ovviamente ci vorranno altre prove
cmq oggi o domani faccio il 3dmark che ho scaricato,va bene anche se e del 2006???
... altrimenti la apre il tuo amico del cuore.. che poi è un pochino che nn si fa vedere... il tuo LUKE!! :D
Lele installati steam, se non sai come fare mandami pm.
Consiglio valido per tutti quelli che vogliono giocare online.
La patch arrivera' tra non molto, prima di allora voglio che tutti ci siamo messi a posto con steam ed organizzati.
Lele installati steam, se non sai come fare mandami pm.
Consiglio valido per tutti quelli che vogliono giocare online.
La patch arrivera' tra non molto, prima di allora voglio che tutti ci siamo messi a posto con steam ed organizzati.
steam lo usavo lanno scoso ovviamente essendo obbligatorio per il 2k9
dubito che lo reinstallero sinceramente
cmq essendoci un torneo prefissato non penso serva steam,le partite ci saranno e basta mettersi d'accordo sull'ora
cmq ne riparliamo a tempo debito
anche perche quando esce la patch prima farei qualche prova e non partirei di botto subito
Si usa tipo chat.
Sul forum e' ingetibile.
Dato che ci son sempre problemi, uno tarda di 5 min, uno crasha, oppure per qualsiasi tipo di problema il forum non e' adatto.
Ieri lo abbiamo messo in 5-6 molto comodo e non rompe le scatole.
Abbiamo anche fatto un canale interno.
Cmq ok, nel frattempo se qualcuno volesse informazioni sul clan hwu di steam mi mandi un pm.
Invece secondo me giocare da lungo è molto semplice. Io ho preso finora tutte A+ e 2 B-. Sono valutati positivamente i rimbalzi, i tagliafuori, le prese di posizione a rimbalzo d'attacco, le stoppate, le scelte di tiro e di passaggio. Non importa se poi vanno a buon fine o meno. In generale basta fare una partita senza cavolate portando qualche buon blocco e facendo una decina di punti e 5-6 rimbalzi per portare a casa una A.
Se fate fatica a ricevere palla potete chiamarla con il tasto del passaggio. Occhio che brutte chiamate vi abbassano la valutazione.
Con la mia faccio fatica ad ottenere un punteggio sopra la B.
Ho finito la summer league senza manco 1 offerta e ora mi trovo in d - league.
PF di 2.08,le stat sono anche buone: 10-12 punti di meda, 7-8 rimbalzi 1 stoppone.
Pero' in game non gioco benissimo, in difesa essendo lento faccio fatica come mi spostano AP o con AG atletiche che corrono il doppio e mi schiacciano in testa.
Molte volte poi se l'avversario riceva palla sotto canestro non e' contrastabile dato che si alza in mezzo secondo e la appoggia.
In attacco o la appoggio o se tiro a piu' di 1 metro di distanza sbaglio.
Ho fatto una AG atletica, e per ora sto potenziando molto i dati di fisico e difesa.
Cmq e' N divertente :D
ho un problema , a me il gioco cambia sempre le impostazioni dell allenatore io ho messo i cambi manuali ma ogni volta che gioco è impostato su auto .Come faccio ?
dOkTOR_dO
16-10-2009, 14:17
ho un problema , a me il gioco cambia sempre le impostazioni dell allenatore io ho messo i cambi manuali ma ogni volta che gioco è impostato su auto .Come faccio ?
è un bug, verrà risolto con la patch che spero sia disponibile al più presto.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 14:20
http://fs.tistory.com/attach/3891/1018144696.bmp
ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile cambiare i pulsanti che escono sopra i giocatori quando si è in gioco........sulla ps2 uscivano i tasti del joypad, sul pc nella versione 2k9 uscivano i tasti associati al ruolo ...........in prima pagina ho visto che è possibile mettere quelli del joypad xbox.....io che ho un joypad con tasti 1-2-3-4 posso cambiarli ?
barba,apri tu il thread associazioni?cosi li si parla di quelle e del myplayer,altrimenti qui non si capisce piu un cazzo :asd:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 14:36
barba,apri tu il thread associazioni?cosi li si parla di quelle e del myplayer,altrimenti qui non si capisce piu un cazzo :asd:
Non so aprirlo, ci avevo già provato, ma non ci ho capito un brazzo o non mi era autorizzato di. Lo apra chiunque lo sappia aprire, anche tu Lelets adesso, volendo: sai come si fa. Un thread Asso & My Player.
Non so aprirlo, ci avevo già provato, ma non ci ho capito un brazzo o non mi era autorizzato di. Lo apra chiunque lo sappia aprire, anche tu Lelets adesso, volendo: sai come si fa. Un thread Asso & My Player.
barba è facile, mai nella sezione giochi per pc, fai nuova discussione metti titolo e hai fatto
Idem.
Credo sia l'ennesimo bug della gestione salvataggi...
Qualcuno ha novità sui tempi della patch?
ks ok che e facile,ma poi bisogna gestire anche la prima pagina
on tanto per le associazioni,ma piu per il myplaayer
io non lo apro perche mi basta e avanza gestire questo
io personalmente lo farei aprire a skakka,che mi pare interessato,fa bei post e via dicendo
che dici skakka??
FA.Picard
16-10-2009, 14:42
Invece secondo me giocare da lungo è molto semplice. Io ho preso finora tutte A+ e 2 B-. Sono valutati positivamente i rimbalzi, i tagliafuori, le prese di posizione a rimbalzo d'attacco, le stoppate, le scelte di tiro e di passaggio. Non importa se poi vanno a buon fine o meno. In generale basta fare una partita senza cavolate portando qualche buon blocco e facendo una decina di punti e 5-6 rimbalzi per portare a casa una A.
Se fate fatica a ricevere palla potete chiamarla con il tasto del passaggio. Occhio che brutte chiamate vi abbassano la valutazione.
Si, ma infatti, mica mi lamento, poi ho avuto il tempo di fare 1 partita solo e ho preso B, mentre col mio alter ego giocando AG ho preso per pure miracolo un C+ :asd:
Il mio era un discorso che per ora mi è difficile ricevere passaggi durante i miei tagli sotto canestro, anche quando sono discretamente libero (tutti bocciati con cattiva scelta di chiamata)
Idem.
Credo sia l'ennesimo bug della gestione salvataggi...
Qualcuno ha novità sui tempi della patch?
purtroppo è uno dei tanti bug presenti :D
dicevano max entro 2 settimane dall'uscità, più di questo nn so
ks ok che e facile,ma poi bisogna gestire anche la prima pagina
on tanto per le associazioni,ma piu per il myplaayer
io non lo apro perche mi basta e avanza gestire questo
io personalmente lo farei aprire a skakka,che mi pare interessato,fa bei post e via dicendo
che dici skakka??
e lo so, infatti nn saprei cosa metterci in prima pagina :asd:
theanswer85
16-10-2009, 14:45
si barba idem per come lelets: ho aperto l'online per scaricare un pò di roba da qui, quindi gestire anche un'altra prima pagina posso morì ;)
però se in un paio di giorni non riesci a farla partire e skaffa non può/vuole ci penso io... però poi mi segnalate le cose da mettere in prima ;)
in ogni caso, caro barba, comprati il 2k10 che con la modalità myplayer già vedo le tue storie a palate ;)
Lo sto per aprire io, devo solo fare invio. Poi tanto da gestire c'è poco, non è come questo.
Ho messo come titolo
NBA 2K10 [Thread su Associazioni e modalità My Player]
Ok? Vado?
purtroppo è uno dei tanti bug presenti :D
dicevano max entro 2 settimane dall'uscità, più di questo nn so
e lo so, infatti nn saprei cosa metterci in prima pagina :asd:
mal che vada mettiamo foto tipo questa
http://img503.imageshack.us/img503/8906/nerble2020megan20fox20meh8.jpg
theanswer85
16-10-2009, 14:49
Lo sto per aprire io, devo solo fare invio. Poi tanto da gestire c'è poco, non è come questo.
Ho messo come titolo
Ok? Vado?
yes man
Ho messo come titolo
Ok? Vado?
hai la mia apporvazione
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 14:52
si barba idem per come lelets: ho aperto l'online per scaricare un pò di roba da qui, quindi gestire anche un'altra prima pagina posso morì ;)
però se in un paio di giorni non riesci a farla partire e skaffa non può/vuole ci penso io... però poi mi segnalate le cose da mettere in prima ;)
in ogni caso, caro barba, comprati il 2k10 che con la modalità myplayer già vedo le tue storie a palate ;)
Lo prenderò, lo prenderò ma, come detto, non prima del gennaio 2010. Ho un contratto con gli Spurs nel 2k9 da mantenere. :cool: Una cosa non ho capito nella Modalità MyPlayer: dopo che lo hai creato, che hai fatto tutti i provini, che sei stato scelto da una squadra, poi gestisci solo lui? In questo caso fai un'Associazione gestendo solo un giocatore e senza avere il controllo sulla squadra? Oppure dal singolo giocatore puoi passare anche al controllo dell'intera squadra?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-10-2009, 14:53
Ho messo come titolo
Ok? Vado?
go!
FA.Picard
16-10-2009, 14:53
Vai, buon uomo :O
Aperto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067623
Nel thread sono tutti graditi, eccetto i moderatori. :p :D
Lup1N1993
16-10-2009, 15:07
Dopo un lungo periodo di silenzio eccomi di ritorno...
Domanda classica, a quando i primi roster amatorial-fantastici?
Ciao a tutti, comunque:)
Aperto.
Darrosquall
16-10-2009, 15:14
ma quanto son fatti male i menù?Non trovo nè il modo di impostare l'audio e azzerarlo, nè il modo per cambiare la visuale, che ogni volta devo mettere in pausa e mettere l'inquadratura 2k. Se c'è e non la vedo, ditemi cortesemente se potete dove cass si trova.
AtuttaBIRRA!
16-10-2009, 15:38
Aperto.
:mbe: :D
Mi iscrivo al thread, visto che da ieri anche io sono munito del gioco :)
Provata una partita velocissima, ovviamente ho perso, ma mi sono cmq divertito (soprattutto ho re-imparato più o meno al 4° quarto i tasti :asd: )
Domanda velocissima: conviene abilitarlo l'aggiornamento automatico dei giocatori dai server 2k?
acquistato, stasera lo installo
pronti a prendere mazzate online?
Darrosquall
16-10-2009, 15:50
acquistato, stasera lo installo
pronti a prendere mazzate online?
LOL. Ottimista :asd:
LOL. Ottimista :asd:
:D si fa per dire
Lup1N1993
16-10-2009, 15:57
Mi immagino i massacri contro ks.
Sarà un macello... quello che mi intrippa però è usare il mio giocatore online nelle partite al campetto!
Dev'essere divertente :)
Lup1N1993
16-10-2009, 16:04
Imploro aiuto...
quando provo a stabilire una connessione internet per registrarmi il gioco dice
"Errore: impossibile trovare il server del reame"
Ho pensato ad un errore di traduzione, ma il messaggio in inglese dice effettivamante la stessa cosa... sarà mica che la Sardegna non è coperta?
Ora non riesco a giocare online o a scaricare aggoirnamenti...
Darrosquall
16-10-2009, 16:05
non si connette per ora, pochi cazzi ragazzi, aspettate. Quando dicevo ottimista mi riferivo proprio a questo, online praticamente non si può giocare.
Comprato ieri sera,e il primo problema che ho notato è proprio quello delle impostazioni dell'allenatore.Inoltre nel menu sostituzioni,mi ha dato due shaq e zero m.williams:asd: .Inoltre a metà del secondo quarto della prima partita,si è spenta addirittura l'unita centrale,pur avendo abbassato i dettagli ai livelli del 2k9!!:mad: .Da ultimo volevo chiedere che vuol dire MODALITà SICURA,è quando non si gioca on-line???se è stato già detto mi scuso vivamente,ma voi scrivete troppo:stordita:
cassanata
16-10-2009, 16:15
Ho provato il gioco, mi rallenta in modo incredibile, vabbè che la mia scheda video non è potente ma a NBA 2K9 ci giocavo perfettamente, vedrò di smanettare un pò con i settaggi, ma sembra non ottimizzato bene, oltretutto mi pare che sia peggiorata la grafica. :confused:
Ho provato il gioco, mi rallenta in modo incredibile, vabbè che la mia scheda video non è potente ma a NBA 2K9 ci giocavo perfettamente, vedrò di smanettare un pò con i settaggi, ma sembra non ottimizzato bene, oltretutto mi pare che sia peggiorata la grafica. :confused:
Per il momento e forse non solo,credo che sia quasi ingiocabile sia per l'online(che non ho manco provato)sia per l'offline!!Credo che presto ritornerò al 2K9 se l'andazzo è questo.La gameplay è inferiore rispetto al 2K9 patchato da albys e juza,decisamente inferiore:D
Lup1N1993
16-10-2009, 16:29
Per il momento e forse non solo,credo che sia quasi ingiocabile sia per l'online(che non ho manco provato)sia per l'offline!!Credo che presto ritornerò al 2K9 se l'andazzo è questo.La gameplay è inferiore rispetto al 2K9 patchato da albys e juza,decisamente inferiore:D
Si, son d'accordo, però io preferisco tenere duro e smanettare un'altro po' con gli sliders... chissà che si riesca a tirare fuori qualcosa di buono!
Perchè obiettivamente il gioco è una buona base... solo che si segna troppo facilmente da sotto.
E poi la modlità il mio giocatore è impagabile :)
che dici skakka??
Che puoi morire :asd:
Si, ma infatti, mica mi lamento, poi ho avuto il tempo di fare 1 partita solo e ho preso B, mentre col mio alter ego giocando AG ho preso per pure miracolo un C+ :asd:
Il mio era un discorso che per ora mi è difficile ricevere passaggi durante i miei tagli sotto canestro, anche quando sono discretamente libero (tutti bocciati con cattiva scelta di chiamata)
Eh uomo, l'NBA e' un mondo duro.
Ci sta anche che gente come Rondo preferisca passare la palla ad uno del pubblico piuttosto che ad una cacchina con overall 45 libero in mezzo all'area.
mal che vada mettiamo foto tipo questa
dio santo...mamma mia..
Mi immagino i massacri contro ks.
Sarà un macello... quello che mi intrippa però è usare il mio giocatore online nelle partite al campetto!
Dev'essere divertente :)
Anche a me, la modalita' che mi piace di piu' e' quella crew :D
Ragazzi, per il problema dei fps scarsi, settate tutte le opzioni grafiche al massimo ma mettete qualità giocatore a MEDIO.
Se mettete ALTO vi porta via 30 fotogrammi sicuri.
Seguendo il mio consiglio il 2K10 va esattamente come il 2K9.
Per l'online lasciate perdere almeno per una settimana... i server sono un casino e il gioco online fa cagare se non è stabile.
Lasciate perdere l'online e godetevi l'offline che basta e avanza.
Stasera (fra poco) rilascio il primo set di sliders da usare col Roster ufficiale 2Ksport del 5 ottobre.
Io mi metterò al lavoro per il Realistic Roster 1 solo dopo il prossimo upgrade ufficiel di 2Ksports, ovvero il roster aggiornato e la patch che sistemi tutti questi cazzo di bug.
michelgaetano
16-10-2009, 18:23
Ma che macchine avete? Tutto maxato e con AA 2x (oltre non sono andato, si vede bene) non fa una piega qui :stordita:
Darrosquall
16-10-2009, 18:26
albys, di quali Server stai parlando :asd:
a me non da problemi, almeno l offline.
L unica cosa è che ci vorrebbero degli slider decenti, perche cosi è dura.
Albys, miraccomando, posta i tuoi roster online che li voglio scaricare da li.
Fammi sto piacere.Ricordati.
giocata seconda partita,di nuovo a metà secondo quarto si spegne il PC!!
ma da quale diavoleria dipende????:help: :help:
cassanata
16-10-2009, 20:02
Ragazzi, per il problema dei fps scarsi, settate tutte le opzioni grafiche al massimo ma mettete qualità giocatore a MEDIO.
Se mettete ALTO vi porta via 30 fotogrammi sicuri.
Seguendo il mio consiglio il 2K10 va esattamente come il 2K9.
Per l'online lasciate perdere almeno per una settimana... i server sono un casino e il gioco online fa cagare se non è stabile.
Lasciate perdere l'online e godetevi l'offline che basta e avanza.
Stasera (fra poco) rilascio il primo set di sliders da usare col Roster ufficiale 2Ksport del 5 ottobre.
Io mi metterò al lavoro per il Realistic Roster 1 solo dopo il prossimo upgrade ufficiel di 2Ksports, ovvero il roster aggiornato e la patch che sistemi tutti questi cazzo di bug.
Vero ora va molto meglio :)
masconti
16-10-2009, 20:22
Controlla la temperatura della GPU
Io ho una ATI 4850 e quando finisco di giocare (con le ventole a palla) la temperatura è a 110°C, ma non mi è ancora saltato. :D
Probabilmente se si superano determinate temperature salta tutto a mo di valvola di sicurezza:muro:
Ok, reduce dall'ultima partita di prova dei miei sliders (decisamente entusiasmante sia per il livello di gioco che per il risultato, ho perso usando i Nets contro i maledetti Spurs soltanto a 5 secondi dalla fine con 2 liberi di Parker, dopo aver rimontato 18 punti di svantaggio in un Izod Center a dir poco infoiato! Toh, ho svegliato i newyorchesi snob :D ), ecco a voi disponibili su 2KShare la mia prima release di roster.
Trovate 2 versioni:
Albys Realistic sliders for All Star level
Albys Realistic sliders for Superstar level
Il livello All Star è già sufficientemente impegnativo.
Scaricabili anche da Mediafire:
http://www.mediafire.com/download.php?0il3gztxon0
Sliders da usare col Roster ufficiale 2Ksports del 5 ottobre, e con queste impostazioni mie:
GIOCABILITA':
Durata partita: minimo 8 min/q, bene 10 min/q, ideale 11 min/q
Velocità di gioco: 50
Tiri liberi %reali: SI
Difficoltà tiri Liberi: 75
Il resto tutto SI
REGOLE NBA:
tutte le voci: SI
Fallo di sfondamento: 80
Fallo di ostruzione: 80
Fallo in allungo: 60
Fallo su tiro: 80
Fallo a palla vagante: 100
Io poi uso la telecamera SPETTACOLARE con zoom 6 e altezza 8, zoom SI.
Si ha la migliore visione possibile delle squadre su tutte le zone del campo, ottima grafica e spettacolarità.
Presentazione (che poi è l'atmosfera dello stadio e altro audio)
Presonalizzatela così:
Volume commento: 90
Volume annunci:100
Volume effetti sonori: 100
Volume pubblico: 95
Volume parlato:100
Musica in gioco: 0, ovviamente.
Con questi settaggi avrete il massimo dell'atmosfera e supererete al meglio possibile i bug audio del gioco.
Queste impostazioni e sliders fan sì che ora ci siano:
- percentuali più reali dal campo
- minor facilità di segnare da sotto
- più mid-range game della cpu
- più falli
- più stoppate e migliori difese
- più palle perse per intercetti o errori in palleggio o passaggio e più steal dei bravi difensori
- atletismo più reale
Prego Lele di mettere questo post in prima pagina, magari ritagliandomi uno specifico piccolo spazio per le mie patch e linkando il mio personale thread su NLSC.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=123&t=69527&start=0
:)
talladega
16-10-2009, 21:49
Grande Albys....iniziamo con questo nuovo gioco!
non trovo questo 2kshare!!!!
talladega
16-10-2009, 22:18
Albys un piccolo chiarimento.
Dopo che ho scaricato i tuoi sliders come si fa a salvarli nel gioco?mi dice che è impossibile...bisogna creare un altro file?
Grazie
theanswer85
16-10-2009, 22:20
Ok, reduce dall'ultima partita di prova dei miei sliders (decisamente entusiasmante sia per il livello di gioco che per il risultato, ho perso usando i Nets contro i maledetti Spurs soltanto a 5 secondi dalla fine con 2 liberi di Parker, dopo aver rimontato 18 punti di svantaggio in un Izod Center a dir poco infoiato! Toh, ho svegliato i newyorchesi snob :D ), ecco a voi disponibili su 2KShare la mia prima release di roster.
Trovate 2 versioni:
Sliders da usare col Roster ufficiale 2Ksports del 5 ottobre, e con queste impostazioni mie:
GIOCABILITA':
Il resto tutto SI
REGOLE NBA:
Si ha la migliore visione possibile delle squadre su tutte le zone del campo, ottima grafica e spettacolarità.
Presonalizzatela così:
Con questi settaggi avrete il massimo dell'atmosfera e supererete al meglio possibile i bug audio del gioco.
- più falli
- più palle perse per intercetti o errori in palleggio o passaggio e più steal dei bravi difensori
- atletismo più reale
Prego Lele di mettere questo post in prima pagina, magari ritagliandomi uno specifico spazio per le mie patch. :)
come si acceda a 2kshare?? :rolleyes:
talladega
16-10-2009, 22:26
vai in -funzioni-2kshare-download
cassanata
16-10-2009, 22:30
Direi che è fatto bene NBA 2K10 :) migliore del 9 no?
Ah! Ma perchè durante gli intervalli i giocatori e couch si muovono in modo strano?
FA.Picard
16-10-2009, 22:52
Eh uomo, l'NBA e' un mondo duro.
Ci sta anche che gente come Rondo preferisca passare la palla ad uno del pubblico piuttosto che ad una cacchina con overall 45 libero in mezzo all'area.
Il problema è che non me la passa Rondo, ma uno scarso quanto me :asd:
Grazie Albys e Juza, come sempre :)
Ho trovato un'altra di quelle chicche che mi fanno adorare questo gioco, se dopo un canestro la retina si incastra sul ferro, rimane così fino al canestro successivo :D
theanswer85
16-10-2009, 23:01
albys ma mi da successo tiro da dentro utente 200 e cpu 800!!! è un azz di bug.. qual'è il valore che hai messo tu??
juza1971
16-10-2009, 23:08
il gameplay e' sicuramente migliore del 2k9 ma si riscontrano anomalie EVIDENTI dovute ad un settaggio assurdo di certe tendenze:
punta a canestro settato a 0 per tutti i giocatori....sto ridendo
recupero o penetrazione ( che in inglese e' pull up cioe' il piu ' comune "arresto e tiro") anomalo e non rapportato a:
- attacco
- passa dal tiro ( rido ancora...pass out cioe' penetra e scarica ) altissimo per tutti i giocatori.
le magagne , pur riscontrando come gia' detto un ottima gameplay con una semplice aggiustatina agli sliders, che si notano immediatamente:
- nessuna penetrazione "forzata" o semplice in quanto il giocatore chiunque sia si limita a:
-penetrare e scaricare continuamente ( questa e' la regola...c'e' sempre l'eccezione cioe' concludere il "driving" con l'attacco )
-solo ed esclusivamente mid range jump shot cioe' tiri dalla media ( siamo passati dalla padella del 2k9 dove era una festa all interno del pitturato alla brace )
- di conseguenza pochi falli dell utente sulla cpu
- tiri da 3 spropositati rispetto alla reale % di FG tentati ( ettecredo che i PIP sono risolti).
e potrei continuare per una mezzoretta.
Vedere Shaq, Boozer, Kobe, Melo prendere un rimbalzo e portar palla per poi scaricare continuamente sugli esterni mi piange il cuore.
P.S.: Ho gia' finito i Jazz e i Nuggets....ora la gameplay e' "onirica".
a me si spegne solo nba....
talladega
16-10-2009, 23:19
albys ma mi da successo tiro da dentro utente 200 e cpu 800!!! è un azz di bug.. qual'è il valore che hai messo tu??
Anche a me da la stessa cosa?????
Scaricateli da mediafire, il link è nel mio post di prima.
il gameplay e' sicuramente migliore del 2k9 ma si riscontrano anomalie EVIDENTI dovute ad un settaggio assurdo di certe tendenze:
punta a canestro settato a 0 per tutti i giocatori....sto ridendo
recupero o penetrazione ( che in inglese e' pull up cioe' il piu ' comune "arresto e tiro") anomalo e non rapportato a:
- attacco
- passa dal tiro ( rido ancora...pass out cioe' penetra e scarica ) altissimo per tutti i giocatori.
le magagne , pur riscontrando come gia' detto un ottima gameplay con una semplice aggiustatina agli sliders, che si notano immediatamente:
- nessuna penetrazione "forzata" o semplice in quanto il giocatore chiunque sia si limita a:
-penetrare e scaricare continuamente ( questa e' la regola...c'e' sempre l'eccezione cioe' concludere il "driving" con l'attacco )
-solo ed esclusivamente mid range jump shot cioe' tiri dalla media ( siamo passati dalla padella del 2k9 dove era una festa all interno del pitturato alla brace )
- di conseguenza pochi falli dell utente sulla cpu
- tiri da 3 spropositati rispetto alla reale % di FG tentati ( ettecredo che i PIP sono risolti).
e potrei continuare per una mezzoretta.
Vedere Shaq, Boozer, Kobe, Melo prendere un rimbalzo e portar palla per poi scaricare continuamente sugli esterni mi piange il cuore.
P.S.: Ho gia' finito i Jazz e i Nuggets....ora la gameplay e' "onirica".
Sì, madonna, questi settaggi sono assurdi.
Come la traduzione... :rolleyes: :muro:
Che animali lavorano in queste case...
E' davvero ridicolo vedere il lungo che prende il rimbalzo e poi scarica quando è a un centimetro dal canestro.
JakobDylan
17-10-2009, 00:12
scusate come faccio ad installarlos u windows 7 mi richiede netframework 1.1?
Oggi nel myplayer mi sono fatto una azione mentre nel mezzo del campo c'erano ballerine e mascotte dei grizzlies che saltellavano beati, è veramente pieno di bug. Ho paura che anche con la patch non riusciranno a pescarli e sistemarli tutti.
juza1971
17-10-2009, 08:12
Oggi nel myplayer mi sono fatto una azione mentre nel mezzo del campo c'erano ballerine e mascotte dei grizzlies che saltellavano beati, è veramente pieno di bug. Ho paura che anche con la patch non riusciranno a pescarli e sistemarli tutti.
mmh....prova ne e' il fatto che ancora oggi non e' uscita una lista con i correttivi dei bug. :mad:
Trovate 2 versioni:
Scaricabili anche da Mediafire:
http://www.mediafire.com/download.php?0il3gztxon0
GIOCABILITA':
Il resto tutto SI
REGOLE NBA:
Presonalizzatela così:
- più falli
- atletismo più reale
Prego Lele di mettere questo post in prima pagina, magari ritagliandomi uno specifico piccolo spazio per le mie patch e linkando il mio personale thread su NLSC.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=123&t=69527&start=0
grazie di tutto ma essendo nuovo volevo chiederti delle cose:
perche' specifichi che bisogna giocare con all star o superstar e minimo 8 minuti con questi settaggi?
io che gioco con 5 minuti e hall of fame nn posso metterli?
e poi chi mi aiuta a mettere i pulsanti in game almeno dell playstation nn riesco a passare la palla dove vorrei e a cambiare giocatore in difesa velocemente.....chi mi puo' fornire un link dove ci sono i veri settaggi dei comandi del controller .....ho cercato di impostarli ma mi sembra che 1 -2 li ho sbagliati .......velocità r1?
r2 o l2 o l1 è quello per selezionare il giocatore alla quale passare?
alzare le mani in difesa nn era dual shock destro in alto?
grazie..
nel forum dove sono postati i pulsanti del xbox ci sono anche quelli della playstation e di un pad logitech con pulsanti 1-2-3-4 che sarebbe l'ideale.....ho cliccato ma nn so cosa scaricare e come fare la modifica.....chi mi aiuta?
In genere scarichi il file, lo decomprimi e se contiene files .iff li sostituisci nella cartell di gioco di nba 2k10 (facendo una copia di backup dei file originali).
Tutto qui.
Lezioncina sui movimenti in post.
http://www.operationsports.com/videoview.php?id=521
Dovrebbe mancare poco alla patch inoltre:
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=240069
Jägermeister
17-10-2009, 10:06
Ma siamo sicuri che se cambi gli slider e giochi alla modalità myPlayer rimango questi che hai appena modificato??
masconti
17-10-2009, 10:12
Ho settato (come avevo in 2k9) i plays in attacco in auto e quelli in difesa manuali e nelle opzioni la loro visualizzazione (come in 2k9) però non vedo gli schemi disegnati se non scelgo manualmente il play (non quick) e non vedo l'indicazione del tipo di difesa impiegata (man to man, 3-2 ecc).:mad:
Capita anche a voi o solo a me e devo smanettare sulle options?
Prime considerazioni con le nuove sliders di Albys: bello, rispetto a NBA2k9 RR9 mi sembra più facile il tiro ma più difficile il post (sembra un po' la versione patchata)
juza1971
17-10-2009, 10:30
Ho settato (come avevo in 2k9) i plays in attacco in auto e quelli in difesa manuali e nelle opzioni la loro visualizzazione (come in 2k9) però non vedo gli schemi disegnati se non scelgo manualmente il play (non quick) e non vedo l'indicazione del tipo di difesa impiegata (man to man, 3-2 ecc).:mad:
Capita anche a voi o solo a me e devo smanettare sulle options?
Prime considerazioni con le nuove sliders di Albys: bello, rispetto a NBA2k9 RR9 mi sembra più facile il tiro ma più difficile il post (sembra un po' la versione patchata)
uguale.:asd:
Ma siamo sicuri che se cambi gli slider e giochi alla modalità myPlayer rimango questi che hai appena modificato??
Piacerebbe capirlo anche a me.
grazie di tutto ma essendo nuovo volevo chiederti delle cose:
perche' specifichi che bisogna giocare con all star o superstar e minimo 8 minuti con questi settaggi?
io che gioco con 5 minuti e hall of fame nn posso metterli?
e poi chi mi aiuta a mettere i pulsanti in game almeno dell playstation nn riesco a passare la palla dove vorrei e a cambiare giocatore in difesa velocemente.....chi mi puo' fornire un link dove ci sono i veri settaggi dei comandi del controller .....ho cercato di impostarli ma mi sembra che 1 -2 li ho sbagliati .......velocità r1?
r2 o l2 o l1 è quello per selezionare il giocatore alla quale passare?
alzare le mani in difesa nn era dual shock destro in alto?
grazie..
nel forum dove sono postati i pulsanti del xbox ci sono anche quelli della playstation e di un pad logitech con pulsanti 1-2-3-4 che sarebbe l'ideale.....ho cliccato ma nn so cosa scaricare e come fare la modifica.....chi mi aiuta?
Specifico minutaggi e settaggi proprio per farvi giocare una partita di basket al meglio, e non altra roba.
Non capisco perchè giochi a livello Hall of fame, e però solo 5 minuti a quarto: se sei bravo dovresti aver voglia di giocare una gara vera, non uno spuntino, no? ;)
Adesso che finalmente col 2K10 si possono salvare le partite non vedo LA MINIMA SCUSA per non giocare ALMENO 8 minuti, MA L'IDEALE SAREBBE 10-11 (con le partite simulate dalla cpu settate a 12 minuti).
Così si hanno partite vere, dure, con ribaltamenti nei punteggi, crisi passeggere, aggiustamenti tattici, infortuni, contributo dalla panca e suo utilizzo al meglio, etc.
Dai ragazzi, ci si sforza di rendere questo gioco simulativo al massimo e poi fate partitine CON MINUTAGGI arcade? :)
Col livello Hall of fame usa gli sliders SUPERSTAR.
Alzare le mani in difesa è stick destro (quello del tiro) verso il canestro.
No, non siamo per nulla sicuri. :D
Proviamo insieme, io non ci ho più giocato al My player da 3 giorni.
Ci si dovrebbe accorgere della eventuale applicxazione dei nuovi sliders, nel caso.
Speriamo, ma dubito fortemente, di solito nei salvataggi di associaizoni e altro c'è dentro tutto, roster, impostazioni e sliders.
Sappiatemi dire.
michelgaetano
17-10-2009, 11:10
Specifico minutaggi e settaggi proprio per farvi giocare una partita di basket al meglio, e non altra roba.
Non capisco perchè giochi a livello Hall of fame, e però solo 5 minuti a quarto: se sei bravo dovresti aver voglia di giocare una gara vera, non uno spuntino, no? ;)
Adesso che finalmente col 2K10 si possono salvare le partite non vedo LA MINIMA SCUSA per non giocare ALMENO 8 minuti, MA L'IDEALE SAREBBE 10-11 (con le partite simulate dalla cpu settate a 12 minuti).
Così si hanno partite vere, dure, con ribaltamenti nei punteggi, crisi passeggere, aggiustamenti tattici, infortuni, contributo dalla panca e suo utilizzo al meglio, etc.
Dai ragazzi, ci si sforza di rendere questo gioco simulativo al massimo e poi fate partitine CON MINUTAGGI arcade? :)
Mi tengo il minutaggio arcade, non vedrò LBJ con 28 punti a partita e Howard che prende 13 rimbalzi, ma vivrò felice :p
Grazie per il video, poi lo guardo.
Bene bene, dunque martedì viene pubblicata la lista dei fix e a quel punto spero proprio che in settimana ci sia anche il rilascio della patch ufficiale.
Fra le tante cose, spero proprio, ma proprio tanto, che venga sistemato anche l'audio, perchè non sentire il suono del pallone per l'80% del campo e non sentire le stoppate e le manate è assurdo e davvero rovina molto il gioco.
Spero rilascino anche un roster nuovo... assurdo che manchino tanti portraits dei rookies (e i loro nomi per lo speaker dell'arena...) e parecchi giocatori...
talladega
17-10-2009, 11:14
Anche io faccio una gran fatica a spostare il difensore quando sono in post.
Bisogna fare qualche mossa particolare o è così di default?
Si sa se con la nuova patch lo miglioreranno questo aspetto?
assolutamente no,in post il difesnore si sposta tranquillamente
addirittura se hai per dire uno shaq e ti marca uno decisamente piu piccolo puo capitare che il difesnore cada all'indietro
talladega
17-10-2009, 11:21
Albys come l'hai trovato tu il gioco in post?
Grazie
talladega
17-10-2009, 11:23
assolutamente no,in post il difesnore si sposta tranquillamente
addirittura se hai per dire uno shaq e ti marca uno decisamente piu piccolo puo capitare che il difesnore cada all'indietro
Come si fa a spostarlo?E' sufficiente usare la levetta six contro il difensore?
Grazie Lelets
juza1971
17-10-2009, 11:36
Come si fa a spostarlo?E' sufficiente usare la levetta six contro il difensore?
Grazie Lelets
scusami, per la fisica...se hai le spalle a canestro per avvicinarti che movimento utilizzi? poi le mosse in post sono leggermente piu' articolate utilizzando varie combinazioni di tasti ..guardati il video postato da skaffa qualche pagina indietro.
Albys come l'hai trovato tu il gioco in post?
Grazie
Guarda, a parte le ovvie iniziali difficoltà dovute al cambio di comandi rispetto al 2K9 (ne ho ancora, ma meno), tutto sommato mi pare ok.
I difensori non sono muri insormontabili, dipende da chi c'è.
Sarò più preciso fra una decina di giorni, ma mi pare che vada bene.
In genere scarichi il file, lo decomprimi e se contiene files .iff li sostituisci nella cartell di gioco di nba 2k10 (facendo una copia di backup dei file originali).
Tutto qui.
allora c'e' un file .iff e ho sostituito e infatti in gaming ci sono le icone play pero' in difesa quand premo mi cambia il giocatore del tasto ......in attacco se premo ad es. il cerchio non mi passa la palla a quello con icona il cerchio ma me la passa alla guardia tiratrice.......spero di essermi chiarito.......
dimenticaco nella cartella che ho scaricato oltre al file .iff c'e' anche un file button.psd
che cosa è ?
nn lo devo mettere?
Col livello Hall of fame usa gli sliders SUPERSTAR.
Alzare le mani in difesa è stick destro (quello del tiro) verso il canestro.
grazie per la spiegazione.......
gioco 5 minuti perche' volevo faccio l'associazione e durerebbe troppo con 10-12 minuti..........quasi quasi quanto l'nba vera...........82 partite.....
dato che ci sei mi dici come fare il tagliafuori a rimbalzo.......una volta ero bravo e nn dovevo saltare per prendere i rimbalzi perche' mi arrivano.....adesso nn mi ricordo e nn ne prendo uno.....
gioco 5 minuti perche' volevo faccio l'associazione e durerebbe troppo con 10-12 minuti..........quasi quasi quanto l'nba vera...........82 partite.....
dato che ci sei mi dici come fare il tagliafuori a rimbalzo.......una volta ero bravo e nn dovevo saltare per prendere i rimbalzi perche' mi arrivano.....adesso nn mi ricordo e nn ne prendo uno.....
Ripeto: se fai le cose bene è assurdo giocare 5 a quarto.
Piuttosto simula qualche partita delle 82...
Il tagliafuori nel 2K10 (nel 2K9 era il dorsale sinistro) si fa schiacciando il tasto del tiro.
Può essere leggermente scomodo perchè è in fianco a quello del rimbalzo e quindi non si possono usare le due mani, ma per qualcuno potrebbe appunto essere più comodo perchè col solo pollice destro schiaccia tutti e due i comandi, tagliafuori e rimbalzo.
theanswer85
17-10-2009, 12:33
No, non siamo per nulla sicuri. :D
Proviamo insieme, io non ci ho più giocato al My player da 3 giorni.
Ci si dovrebbe accorgere della eventuale applicxazione dei nuovi sliders, nel caso.
Speriamo, ma dubito fortemente, di solito nei salvataggi di associaizoni e altro c'è dentro tutto, roster, impostazioni e sliders.
Sappiatemi dire.
io ho provato ma secondo me carica di default gli sliders del gioco... ho fatto 2 gare veloci e caricato un nuovo myplayer. Nelle gare veloci con gli sliders nuovi si nota eccome la differenza, con il myplayer è uguale a prima, ergo dovrebbero rimanere di default...
e se ci pensate è anche giusto (dal punto di vista loro) perchè altrimenti un si fa degli sliders dove l'utente ha tutto al massimo e ci mette di meno a crescere come punteggio no?
allora c'e' un file .iff e ho sostituito e infatti in gaming ci sono le icone play pero' in difesa quand premo mi cambia il giocatore del tasto ......in attacco se premo ad es. il cerchio non mi passa la palla a quello con icona il cerchio ma me la passa alla guardia tiratrice.......spero di essermi chiarito.......
dimenticaco nella cartella che ho scaricato oltre al file .iff c'e' anche un file button.psd
che cosa è ?
nn lo devo mettere?
Ah non so, magari quello che ha rilasciato il pack ha cannato . Prov a vedere se metti a posto con i settaggi in game, altrimenti o cerchi un altro mod o torni ai file originali.
Il file psd e' photoshop, puoi aprirlo con un programma di visualizzazione immagini ma non e' niente di utile insomma.
Il tagliafuori nel 2K10 (nel 2K9 era il dorsale sinistro) si fa schiacciando il tasto del tiro.
Sicuro?Mi pareva fosse rimasto il solito tasto dorsale sinistro ne sono abbastanza sicuro, quando posso ricontrollo.
Anche perche' se sono senza palla, col tasto del tiro si ruba la palla all'avversario.
io ho provato ma secondo me carica di default gli sliders del gioco... ho fatto 2 gare veloci e caricato un nuovo myplayer. Nelle gare veloci con gli sliders nuovi si nota eccome la differenza, con il myplayer è uguale a prima, ergo dovrebbero rimanere di default...
e se ci pensate è anche giusto (dal punto di vista loro) perchè altrimenti un si fa degli sliders dove l'utente ha tutto al massimo e ci mette di meno a crescere come punteggio no?
Non e' giusto per niente, che senso avrebbe?
Se uno vuole cheatare azzi suoi, se uno vuole divertirsi e' giusto che diano la possibilita' di mettere mano agli sliders come per le associazioni.
Lup1N1993
17-10-2009, 13:11
Senti Albys, ma se invece dei roster del 5 ottobre uso quelli dell'undici cambia molto?
Ripeto: se fai le cose bene è assurdo giocare 5 a quarto.
Piuttosto simula qualche partita delle 82...
Può essere leggermente scomodo perchè è in fianco a quello del rimbalzo e quindi non si possono usare le due mani, ma per qualcuno potrebbe appunto essere più comodo perchè col solo pollice destro schiaccia tutti e due i comandi, tagliafuori e rimbalzo.
albys :stordita: :mbe:
il tagliafuori è rimasto il tasto dello scorso anno,l1 per capirsi
con il tasto del tiro rubi la palla
cmq i comandi sono rimasti piu o meno gli stessi:
cambia il post e mi pare poco altro
skaffa,nel video del post per grilletto intendono l1 e l2?l1 il sinistro e l2 il destro?
talladega
17-10-2009, 13:45
scusami, per la fisica...se hai le spalle a canestro per avvicinarti che movimento utilizzi? poi le mosse in post sono leggermente piu' articolate utilizzando varie combinazioni di tasti ..guardati il video postato da skaffa qualche pagina indietro.
OK Grazie
albys :stordita: :mbe:
il tagliafuori è rimasto il tasto dello scorso anno,l1 per capirsi
con il tasto del tiro rubi la palla
cmq i comandi sono rimasti piu o meno gli stessi:
cambia il post e mi pare poco altro
skaffa,nel video del post per grilletto intendono l1 e l2?l1 il sinistro e l2 il destro?
:confused:
A me il manuale dice che il tagliafuori si fa col tasto del tiro.
Tasto X: tagliafuori/ruba palla.
Infatti lo fa.
Poi se invece usi ancora il dorsale sinistro hai un effetto simile perchè in difesa è il comando per impegnarti nel corpo a corpo con l'attaccante, ma il comando giusto del tagliafuori sarebbe il tasto X.
Controllate il manuale.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2009, 13:54
Invece di fare 5 minuti a quarto con 82 partite, fa 8 minuti a quarto con 29 partite. Con 82 partite stagionali non finisci più e non avresti statistiche reali comunque con 5 minuti a quarto. Se fai 29 partite stagionali un'associazione la finisci in un mese e con 8 minuti a quarto hai statistiche reali.
Senti Albys, ma se invece dei roster del 5 ottobre uso quelli dell'undici cambia molto?
A me risulta che siano la stessa identica cosa.
Hanno la data del 11, ma sono del 5.
Mi avevano tratto in inganno, li ho scaricati ma sempre lo stesso file è.
Lup1N1993
17-10-2009, 14:00
A me risulta che siano la stessa identica cosa.
Hanno la data del 11, ma sono del 5.
Mi avevano tratto in inganno, li ho scaricati ma sempre lo stesso file è.
Ok grazie!
Ora scarico e provo... poi ti faccio sapere.
:confused:
A me il manuale dice che il tagliafuori si fa col tasto del tiro.
Tasto X: tagliafuori/ruba palla.
Infatti lo fa.
Poi se invece usi ancora il dorsale sinistro hai un effetto simile perchè in difesa è il comando per impegnarti nel corpo a corpo con l'attaccante, ma il comando giusto del tagliafuori sarebbe il tasto X.
Controllate il manuale.
il manuale non ricordo
ma in gioco il tagliafuori lo faccio tale e quale all'anno scorso
oggi provo anche i settaggi di albys, x ora sto usando quelli di juza e, escludendo le % al tiro un pò troppo alte, per il resto mi paiono molto buoni
lele tu li hai provati quelli di albys?
cassanata
17-10-2009, 14:03
I Lakers sembrano ancora più devastanti del 9 :D non gli riesco a trovare punti deboli.
Secondo me si sente di più la differenza tra squadra e squadra rispetto a NBA 2K9.
Lup1N1993
17-10-2009, 14:04
Invece di fare 5 minuti a quarto con 82 partite, fa 8 minuti a quarto con 29 partite. Con 82 partite stagionali non finisci più e non avresti statistiche reali comunque con 5 minuti a quarto. Se fai 29 partite stagionali un'associazione la finisci in un mese e con 8 minuti a quarto hai statistiche reali.
Ma mica bisogna giocare tutte le partite... molte si possono simulare, e in un mese si completa una stagione da 82 partite giocandone una trentina.
Il punto è che così facendo si potrebbe ottenere un record peggiore di quello che si meriterebbe, ma d'altro canto l'immedesimazione ci guadagna!
Lup1N1993
17-10-2009, 14:07
il manuale non ricordo
ma in gioco il tagliafuori lo faccio tale e quale all'anno scorso
Anche io uso L1, però ho appena guardato il manuale, è c'è effettivamente scritto che bisogna usare il tasto per rubare la palla e tirare... Comunque quando faccio un tagliafuori con L1 nella modalità My Player il gioco dice effettivamente "Tagliafuori con successo".
Probabilmente hanno la stessa valenza :)
E' perchè il dorsale sinistro fa sì che l'attaccante in post sia "impegnato" dal tuo difensore.
Se vedi sul manuale alle voci difesa vedrai che è così.
Quindi fa in sostanza un effetto simile al tagliafuori, o persino identico.
Il comando giusto però sarebbe il tasto X.
Beh, meglio così, comuqnue. Meglio 2 che nessuno!
I Lakers sembrano ancora più devastanti del 9 :D non gli riesco a trovare punti deboli.
Secondo me si sente di più la differenza tra squadra e squadra rispetto a NBA 2K9.
Sì, pare anche a me.
Devo dire che alcuni coach profiles sono davvero fatti bene (finalmente).
Per esempio gli Spurs giocano davvero come gli spurs veri.
Provate.
L'unica cosa che non va, e che sistemerò con il roster, è che Tony Parker prende meno iniziative del reale e non tira molto.
Non ne ho idea dato che non ho visto il filmato , solo i primi 30 secondi.
Se riesco dopo lo guardo, ora esco:P
juza1971
17-10-2009, 14:27
checkate 2kshare, ho appena uploadato:
-juza all star 2k10 sliders
- juza nba 2k10 roster
- sliders all star level
- roster 2k10: 1) aggiustate tendenze per superstars e PG relative al fastidioso "kick out" ( chiaro che in caso di eventuale raddoppio lo scarico e' inevitabile, aggiungo inoltre che tale fattore e' HARDCODED cioe' insito nell'engine quindi risolvibile a priori ed in maniera definitiva solo tramite patch).
2)rivisitate di conseguenza ratings relativi a :inside scoring - 3pt scoring
3) superstar esageratamente dominanti.
Ma mica bisogna giocare tutte le partite... molte si possono simulare, e in un mese si completa una stagione da 82 partite giocandone una trentina.
Il punto è che così facendo si potrebbe ottenere un record peggiore di quello che si meriterebbe, ma d'altro canto l'immedesimazione ci guadagna!
ma scusate ragazzi..........nn è che nn accetti le vostre considerazioni.......ma onestamente nn mi piace simulare le partite.............io nel passato con i vari nba live o nba 2k ho fatto anche (cose da pazzi) stagione da 12 min a 82 partite ........solo che adesso con il lavoro nn me lo posso permettere e quindi ho deciso di farlo da 5 min......... negli anni passati simulavo solo dopo che con il livello hall of fame vincevo l'anello e quindi su 82 ne perdevo max 15 ........quindi mi seccava farle tutte e facevo solo i playoff e mi dedicavo solo alla gestione per aumentare il mio punteggio di manager.........adessso a dire il vero dopo 6 partite quella piu' combattuta ho perso di 20 quindi se nn mi licenziano ne ho di tempo.........per vincere............grazie a tutti ma resto della mia idea dei 5 min per quanto riguarda il tempo.......per gli altri settaggi sono d'accordo con voi e quindi devono essere cambiati............qualcuno di voi mi sa dare qualche modifica in game per le icone dei giocatori?
io ne ho trovata una ma mi cambia in maniera giusta solo in difesa mentre in attacca se premo il cerchio nn mi passa al giocatore con il cerchio ma alla guardia tiratrice
davidedila
17-10-2009, 14:38
ragazzi scusate l'ignoranza, ma dove posso trovare i roster aggiornati della 2ksports??
oggi provo anche i settaggi di albys, x ora sto usando quelli di juza e, escludendo le % al tiro un pò troppo alte, per il resto mi paiono molto buoni
lele tu li hai provati quelli di albys?
non ho piu toccato il gioco quindi non le ho provate
anche perche ti avrei detto come andavano le cose
Sì, pare anche a me.
Devo dire che alcuni coach profiles sono davvero fatti bene (finalmente).
Per esempio gli Spurs giocano davvero come gli spurs veri.
Provate.
L'unica cosa che non va, e che sistemerò con il roster, è che Tony Parker prende meno iniziative del reale e non tira molto.
i roster che guardavano pre uscita gioco avevano valori assurdi,ma in game paiono discretamente equilibrati
secondo te c'è variare moltissimo i valori o variazioni minime?
perche fra i forti e i medi e molti rookie ci sono differenze di 20-30 punti di overall che mi paiono eccessive
Non ne ho idea dato che non ho visto il filmato , solo i primi 30 secondi.
Se riesco dopo lo guardo, ora esco:P
grazie,poi fammi sapere
- juza nba 2k10 roster
- sliders all star level
- roster 2k10: 1) aggiustate tendenze per superstars e PG relative al fastidioso "kick out" ( chiaro che in caso di eventuale raddoppio lo scarico e' inevitabile, aggiungo inoltre che tale fattore e' HARDCODED cioe' insito nell'engine quindi risolvibile a priori ed in maniera definitiva solo tramite patch).
provero prossimi gg anche questi allora
- juza nba 2k10 roster
- sliders all star level
Bene, scaricheremo. :)
Cosa intendi per rivisitati ratings relativi a inside scoring e 3pt? Negli sliders o nei singoli giocatori del roster?
ma scusate ragazzi..........nn è che nn accetti le vostre considerazioni.......ma onestamente nn mi piace simulare le partite.............io nel passato con i vari nba live o nba 2k ho fatto anche (cose da pazzi) stagione da 12 min a 82 partite ........solo che adesso con il lavoro nn me lo posso permettere e quindi ho deciso di farlo da 5 min......... negli anni passati simulavo solo dopo che con il livello hall of fame vincevo l'anello e quindi su 82 ne perdevo max 15 ........quindi mi seccava farle tutte e facevo solo i playoff e mi dedicavo solo alla gestione per aumentare il mio punteggio di manager.........adessso a dire il vero dopo 6 partite quella piu' combattuta ho perso di 20 quindi se nn mi licenziano ne ho di tempo.........per vincere............grazie a tutti ma resto della mia idea dei 5 min per quanto riguarda il tempo.......per gli altri settaggi sono d'accordo con voi e quindi devono essere cambiati............qualcuno di voi mi sa dare qualche modifica in game per le icone dei giocatori?
io ne ho trovata una ma mi cambia in maniera giusta solo in difesa mentre in attacca se premo il cerchio nn mi passa al giocatore con il cerchio ma alla guardia tiratrice
giochi 29 partite a 10 minut
anziche 82 a 5
mi sembra semplice,visto che puoi anche salvare la partita in corso
altrimenti hai sbagliato gioco
- juza nba 2k10 roster
- sliders all star level
scusa sono nuovo mi spieghi come devo fare per fare questi aggiornamenti?
se ho iniziato una stagione valgono oppure devo iniziarla da capo^?
mi conviene aspettare dato che queste sono modifiche parziali?
e poi mettere la versione definitiva?( sempre se ci sarà)
- juza nba 2k10 roster
- sliders all star level
non trovo i roster...ho scaricato gli sliders
trovati sorry
Il link del manuale (in inglese) scaricabile.
http://2ksports.com/downloads/new/nba2k10/51
Lele mettilo in prima pagina.
Insieme al mio post di ieri con la release degli sliders-settings. :)
Per i valori dei roster:
Sì, in gioco non fanno schifo, e per fortuna (era una mia paura) non è che a overall estremamente bassi corrisponda un giocatore totalmente negato.
Però ovviamente si può migliorare tanta roba e rendere i giocatori ancor più realistici, soprattutto quelli meno noti.
;)
Aspetto patch ufficiale, un roster di base completo e ovviamnete un editor.
Quello che usavo per il 2K9 non funziona, ne serve uno nuovo (ovviamente, visto che ci sono tante voci nuove).
giochi 29 partite a 10 minut
anziche 82 a 5
mi sembra semplice,visto che puoi anche salvare la partita in corso
altrimenti hai sbagliato gioco
scusa ma io nn ti ho detto che sei prepotente....e nn capisci niente......
quindi hai sbagliato gioco.......a me che gioco a basket da nba live 94 su mega drive.......mi sembra eccessivo.............evidentemente mi piace cosi' e ognuno è libero di fare quello che vuole :D
- juza nba 2k10 roster
- sliders all star level
scusa Pier ma come impostazioni tipo regole nba, % tiro libero, velocita' e quant'altro come li hai impostati?
grazie;)
juza1971
17-10-2009, 15:03
scusa Pier ma come impostazioni tipo regole nba, % tiro libero, velocita' e quant'altro come li hai impostati?
grazie;)
so sorry..my bad ;) :
nba rules:
100
75
75
75
100
gamespeed: 45
real FT% on
FT difficulty : 100
clutch factor: on
10 minutes - all star level
juza1971
17-10-2009, 15:05
scusa ma io nn ti ho detto che sei prepotente....e nn capisci niente......
quindi hai sbagliato gioco.......a me che gioco a basket da nba live 94 su mega drive.......mi sembra eccessivo.............evidentemente mi piace cosi' e ognuno è libero di fare quello che vuole :D
lele hai trovato pane per i tuoi denti:asd:
raga ma ci stanno le classifiche online?non riesco a trovarle
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2009, 15:24
E' chiaro. Sono stati allenati nel 2k9 per 8 stagioni dal Barbatrucco: ho consegnato al 2k10 dei Lakers imbattibili :D
sfjjfkjakfjsdhfadfas
17-10-2009, 15:28
A me, che faccio al massimo una gara al giorno (o una ogni due giorni), per completare una stagione da 82 partite mi servirebbero 4 mesi. Vero che giocando 29 partite si potrebbe ottenere un record peggiore, ma secondo me il bello della stagione regolare da 29 partite sta proprio qui: ogni partita assume un'importanza capitale, come nei campionati europei del resto. Non la giochi alla morte come una gara di playoff, ma quasi. Perdi 3 partite di fila in una stagione da 29 e vai giù in classifica.
Il link del manuale (in inglese) scaricabile.
http://2ksports.com/downloads/new/nba2k10/51
Lele mettilo in prima pagina.
Insieme al mio post di ieri con la release degli sliders-settings. :)
Cavolo devo dire davvero che si sono sprecati per farlo... :D 20 pagine di cui 2 di copertine e 3 di Supporto e licenza. Per i controlli ben 8 pagine... e che sarà mai Street Fighter? :muro: :muro:
PS: ancora non avevo avuto modo di leggerlo visto che il gioco mi deve ancora arrivare, ecco svelata la mia meraviglia!
Lup1N1993
17-10-2009, 15:45
A me, che faccio al massimo una gara al giorno (o una ogni due giorni), per completare una stagione da 82 partite mi servirebbero 4 mesi. Vero che giocando 29 partite si potrebbe ottenere un record peggiore, ma secondo me il bello della stagione regolare da 29 partite sta proprio qui: ogni partita assume un'importanza capitale, come nei campionati europei del resto. Non la giochi alla morte come una gara di playoff, ma quasi. Perdi 3 partite di fila in una stagione da 29 e vai giù in classifica.
Ah bè, de gustibus! :)
Giocata una partita con gli sliders di Albys.
Ho giocato Bulls(io)-Spurs(CPU), e ho perso 125-100.
Gli sliders sono ben fatti a parte un piccolo grande "particolare", che sarebbe il raddoppio dei giocatori.
I miei raddoppiavano chiunque si mettesse spalle a cantestro, e se era già raddoppiato lo triplicavano, lasciando così liberi da tre i vari Mason, Ginobili e compagnia cantante.
Avrò preso almeno una trentina di punti in questo modo... Ho anche abbassato l'aiuto in difesa a zero, ma niente, loro se ne son fregati e hanno continuato a farsi cavoli loro :)
Insomma, capisco che arrivino raddoppi sistematici su un Duncan da 30 punti, ma qua raddoppiavano anche R. Jefferson e Matt Bonner!
Ora proverò qualche altra partita per vedere se il problema persiste...
Per il resto sono ottimi sliders, ben calibrati sotto molti aspetti.
Servirà comunque una revisione totale dei parametri dei giocatori, perchè vedere D. Rose con elevazione 99 fa accaponare la pelle :(
In più molti rookies mi sembrano ampiamente sottovalutati... James Johnson, ad esempio, ha solamente 60 in elevazione, mentre nella realtà è un saltatore più che buono :)
Confermo il fatto che Parker sia poco aggressivo, avrà segnato una decina di punti in tutto!
Non che ce ne fosse bisogno, visto il risultato :)
so sorry..my bad ;) :
nba rules:
100
75
75
75
100
gamespeed: 45
real FT% on
FT difficulty : 100
clutch factor: on
10 minutes - all star level
thx;)
Ah bè, de gustibus! :)
Giocata una partita con gli sliders di Albys.
Ho giocato Bulls(io)-Spurs(CPU), e ho perso 125-100.
Gli sliders sono ben fatti a parte un piccolo grande "particolare", che sarebbe il raddoppio dei giocatori.
I miei raddoppiavano chiunque si mettesse spalle a cantestro, e se era già raddoppiato lo triplicavano, lasciando così liberi da tre i vari Mason, Ginobili e compagnia cantante.
Avrò preso almeno una trentina di punti in questo modo... Ho anche abbassato l'aiuto in difesa a zero, ma niente, loro se ne son fregati e hanno continuato a farsi cavoli loro :)
Insomma, capisco che arrivino raddoppi sistematici su un Duncan da 30 punti, ma qua raddoppiavano anche R. Jefferson e Matt Bonner!
Ora proverò qualche altra partita per vedere se il problema persiste...
Per il resto sono ottimi sliders, ben calibrati sotto molti aspetti.
Servirà comunque una revisione totale dei parametri dei giocatori, perchè vedere D. Rose con elevazione 99 fa accaponare la pelle :(
In più molti rookies mi sembrano ampiamente sottovalutati... James Johnson, ad esempio, ha solamente 60 in elevazione, mentre nella realtà è un saltatore più che buono :)
Confermo il fatto che Parker sia poco aggressivo, avrà segnato una decina di punti in tutto!
Non che ce ne fosse bisogno, visto il risultato :)
Non è colpa dei miei sliders (infatti ho lasciato l'apposita voce a 50, ovvero default) ma del gioco 2K10, che prevede un sistematico raddoppio del giocatore sotto.
Però hai sbagliato modo di non far raddoppiare Duncan, Bonner o altri: devi andare in partita nell'apposita sezione coach delle marcature e dei raddoppi e settare MAI su Duncan e su tutti quelli che non vuoi raddoppiare. ;)
Importantissimo contro gli Spurs che sono forse la squadra nba che più usa gli scarichi e i tiri da tre.
Rose 99 è un po' esagerato ma 90 in elevazione li vale tutti.
James Johnson 60 ovviamnete troppo basso. ;)
Lup1N1993
17-10-2009, 15:57
Non è colpa dei miei sliders (infatti ho lasciato l'apposita voce a 50, ovvero default) ma del gioco 2K10, che prevede un sistematico raddoppio del giocatore sotto.
Però hai sbagliato modo di non far raddoppiare Duncan, Bonner o altri: devi andare in partita nell'apposita sezione coach delle marcature e dei raddoppi e settare MAI su Duncan e su tutti quelli che non vuoi raddoppiare. ;)
Importantissimo contro gli Spurs che sono forse la squadra nba che più usa gli scarichi e i tiri da tre.
Rose 99 è un po' esagerato ma 90 in elevazione li vale tutti.
James Johnson 60 ovviamnete troppo basso. ;)
Sai che a mettere "mai" nei raddoppi proprio non avevo pensato?
Grazie del consiglio :)
La prossima partita sarà tra squadre più equilibrate, magari con una grande superstar tipo Kobe o Nowitzky per vedere come si comportano contro la mia difesa simil-emmenthal
utilizzati gli slider di albys stamattina, buoni l'unica cosa che mi fa incazzare sono i troppi tagli backdoor degli avversari (non dovuti ad albys:D ), hanno fatto molti punti cosi'.
posto gli screen
http://i34.tinypic.com/2u6p5ko.jpg
http://i36.tinypic.com/2419ugn.jpg
S.tambo, usavi i Pistons o i Rockets?
Per i backdoor dipende anche dalla difesa nostra.
Ho notato che col 2K10 la diefsa a zona lavora meglio quindi può essere molto utile quando si vede l'attacco avversario che usa molto i tagli.
C'è un apposito slider che riduce i backdoor cpu, ma non l'ho abbassato oltre 40 perchè altrimenti l'attacco cpu si impalla un po' muovendosi meno per il campo.
S.tambo, usavi i Pistons o i Rockets?
Per i backdoor dipende anche dalla difesa nostra.
Ho notato che col 2K10 la diefsa a zona lavora meglio quindi può essere molto utile quando si vede l'attacco avversario che usa molto i tagli.
C'è un apposito slider che riduce i backdoor cpu, ma non l'ho abbassato oltre 40 perchè altrimenti l'attacco cpu si impalla un po' muovendosi meno per il campo.
io rockets, con nba2k9 la zona era un disastro, spero di provarla col nuovo. attendiamo questa santa patch.
- juza nba 2k10 roster
- sliders all star level
Non potresti metterlo da qualche altra parte come ha fatto il tuo collega;) .Comunque il gioco in post sia da parte della CPU che dell'utente non mi convince proprio,la CPU tende sempre a scaricare o a concludere con luyup mollicci e non schiaccia mai,a differenza dello scorso anno:D .Io invece come lo scorso anno all'inizio non riesco mai a schiacciare,ma è cambiato il metodo??Il KICK OUT è fastidiosissimo,e sotto canestro è molto dura fare canestro,ma questo è anche un fatto positivo!Per il resto comunque a parte il gioco in post,trovo la CPU molto intelligente sia in attacco che in difesa,giocando di più le migliorie si trovano;)
io rockets, con nba2k9 la zona era un disastro, spero di provarla col nuovo. attendiamo questa santa patch.
Ok, allora i falli vanno bene.
Spikel, io col 2K10 schiaccio più facilmente che col 2K9, dunque è solo questione di prenderci la mano. :)
Sì, tolte quelle esagerazioni di scarichi always and forever, la cpu gioca alla grande.
Però è una cosa che costerà lacrime e sangue ai patchers, perchè bisogna smanettare su tanti giocatori e non su uno sliders o due.
Poi provo il roster di Juza, a tal proposito.
Ragazzi è un impressione mia o è molto difficile segnare da 3 nell'angolo, cioè lo conta sempre da 2...ma in generale il tiro da 3 lo trovo mal calibrato alcuni tiri che sembrano fuori dall'area li conta da 2(soprattutto quelli del cpu) mentre altri che sembrano da dentro li conta da 3...avete notato pure voi sta cosa o devo andare a far visita al mio oculista?
Cmq nonostante la magnificenza del gioco (ancora più reale del 2k9) è pienissimo di bug...non si può rilasciare un gioco così, potevano anche rimandare l'uscita di un mesetto farla coincidere con l'inizio del campionato Nba.
ascarabe
17-10-2009, 18:07
ciao a tutti
non riesco a salvare l'impostazione "sostituzine manuale" e "timeout manuale" ecc dentro la finestra opzioni allenatore
ogni volta che le modifico anche se salvo le impostazioni, quando chiudo e riapro il gioco ritrovo tutto automatico
come sistemo la cosa?
grazie
andrea
Non puoi farlo...è uno dei tanti bug del gioco...ci tocca aspettare la patch ufficiale per risolvere il problema, cmq se salvi una stagione oun associazione...le impostazioni allenatore restano salvate
Jägermeister
17-10-2009, 18:23
:( Allora:
AMD Athlon 64 X2 Dual
Core Processor 5000+
2,59 GHz
2,00 GB di RAM
GeForce 9500 GT 512 mb
Windows XP pro
Ho fatto il test dei FPS e viene fuori 20 :(
Le preferenze sono:
1024x768 60 di aggiornamento
msaa NO
folla MEDIO
e tutto il resto ALTO e SI
avete un consiglio da darmi per tenere le "maglie svolazzanti" ed aumentare un po' i fps?????????? :confused:
Juza non trovo il roster su 2kshare. Sicuro di averlo uploadato bene?
snowman8
17-10-2009, 19:09
io ho problemi nel configurare il controller.... i tasti mi prende quelli del joypad mentre per il movimento devo usare la tastiera....sono io incapace a configurare o è un bug?
:( Allora:
AMD Athlon 64 X2 Dual
Core Processor 5000+
2,59 GHz
2,00 GB di RAM
GeForce 9500 GT 512 mb
Windows XP pro
Ho fatto il test dei FPS e viene fuori 20 :(
Le preferenze sono:
1024x768 60 di aggiornamento
msaa NO
folla MEDIO
e tutto il resto ALTO e SI
avete un consiglio da darmi per tenere le "maglie svolazzanti" ed aumentare un po' i fps?????????? :confused:
Hai in pratica il mio pc, scheda video a parte (la mia dovrebbe essere più veloce, non conosco le sigle nVidia perchè da anni ho ATI) e infatti anch'io avevo 19-20 nel test fps (anche se a 1280x1024).
Come ho già detto, lascia perdere le maglie svolazzanti, non c'è nulla da fare.
Le fa calcolare alla cpu e non alla video e quindi senza un dual core che viaggi almeno a 3 giga non c'è nulla da fare (ridicolo, questa feature pesa più di un gioco intero :rolleyes: ).
A 102x768 secondo me puoi mettere tutto ALTO ECCETTO appunto i giocatori a medio. E AA2X.
Senza antialiasing,a 1024x768 è un po' bruttino...
Dai che la feature delle magliette svolazzanti conta davvero poco nella bellezza grafica del gioco...;)
Jägermeister
17-10-2009, 19:39
no be.. la risoluzione non è un problema, a quanto pare posso mettere quella che voglio, le ho provate tutte e danno tutte le prestazioni identiche
Allora metti 1280 x1024 e gli altri settaggi che ti ho detto.
La grafica sarà spettacolare lo stesso, se poi patchi con volti migliori ancor di più, visto che le facce di default fanno veramente cagare, ma cagare tanto.
Juza, anche i tuoi roster scaricati da 2Kshare danno un valore negativo, -1844 e rotti nel rubare palla utente.
Non so che cazzo facciano questi server 2K, hanno il potere di rovinare i files! :p :rolleyes:
Poi comunque ci sono valori molto strani.... 75 verticale della cpu? :eek:
50 il tiro da sotto e 41 da fuori?
Ho provato anche il tuo roster, Houston-Lakers (io lakers), finita dopo un supplementare. Gara fantastica, i like this game. :)
Usare i lakers è molto molto bello, ho rimontato 11 punti nell'ultimo quarto impattando la gara con una tripla di Fisher a 0.4 dalla fine mentre i texani mi raddoppiavano Kobe. :cool:
Poi Yao nell'ìovertime mi ha fottuto, vabbè.
Allora, per venire a noi: forse ho usato la squadra sbagliata per vedere il tuo lavoro sugli scarichi, perchè gli Houston non penetrano molto e tirano un sacco da tre. Sta di fatto che non ho capito se è cambiato qualcosa, di certo ci sono stati ancora una valanga di scarichi con tripla, ben 26 3 punti tentati nonostante avessi settato no a raddoppi e aiuti vari.
Proverò altri teams.
Ho visto che hai però ancora lasciato lo 0 sulle penetrazioni a tutti i giocatori... in pratica hai modificato solo la tendenza individuale chiamata in italiota RECUPERO O PENETRAZIONE (che dovrebbe essere il Scarica o penetra, giusto? :muro: ). Giusto?
juza1971
17-10-2009, 20:05
comunque per evitare tutti quegli scarichi,come suggerito da Albys, basta eliminare il raddoppio per ogni giocatore....e' una menata ma con questo "trick" il gioco diventa iper spettacolare anche senza andare ad intaccare miliardi di tendenze .
E' chiaro comunque che per far si che le superstar siano dominanti li si che bisogna andare a effettuare un'opera di ricostruzione di alcune tendenze.
Provate a settare per Melo quanto segue:
punta a canestro 62
recupero o penetr. 38
attacco 75
passa dal tiro 25
( gli ultimi due devono fare come somma 100 sempre)
Diventa immarcabile.;)
Ora vado a magna' na pizza.
theanswer85
17-10-2009, 20:07
Juza, anche i tuoi roster scaricati da 2Kshare danno un valore negativo, -1844 e rotti nel rubare palla utente.
Non so che cazzo facciano questi server 2K, hanno il potere di rovinare i files! :p :rolleyes:
Ho provato anche il tuo roster, Houston-Lakers (io lakers), finita dopo un supplementare. Gara fantastica, i like this game. :)
Usare i lakers è molto molto bello, ho rimontato 11 punti nell'ultimo quarto impattando la gara con una tripla di Fisher a 0.4 dalla fine mentre i texani mi raddoppiavano Kobe. :cool:
Allora, per venire a noi: forse ho usato la squadra sbagliata per vedere il tuo lavoro sugli scarichi, perchè gli Houston non penetrano molto e tirano un sacco da tre. Sta di fatto che non ho capito se è cambiato qualcosa, di certo ci sono stati ancora una valanga di scarichi con tripla, ben 26 3 punti tentati nonostante avessi settato no a raddoppi e aiuti vari.
Proverò altri teams.
Ho visto che hai però ancora lasciato lo 0 sulle penetrazioni a tutti i giocatori... in pratica hai modificato solo la tendenza individuale chiamata in italiota RECUPERO O PENETRAZIONE (che dovrebbe essere il Scarica o penetra, giusto? :muro: ). Giusto?
vedo che ste traduzioni vi stanno impallando anche a voi patchers...
juza1971
17-10-2009, 20:07
Proverò altri teams.
ti sbagli!!!! gli sliders e i roster scaricati sono completamente sballati!!!! anche i tuoi sliders davano valori assurdi.....mah.....ho riscaricato il mio roster...non mi aveva preso tante di quelle modifiche che dio solo sa quanta acqua dal cielo ho fatto cascare.:D
le modifiche apportate rigurdavano ( parlo al passato dal momento che non so che cazzo combinano sti server di merda):
punta acanestro
recupero o penetrazione
attacco + passa dal tiro ( la cui somma deve far necessariamente 100).
ma come cazzo traducono le tendenze cristo santo....
ti sbagli!!!! gli sliders e i roster scaricati sono completamente sballati!!!! anche i tuoi sliders davano valori assurdi.....mah.....ho riscaricato il mio roster...non mi aveva preso tante di quelle modifiche che dio solo sa quanta acqua dal cielo ho fatto cascare.:D
le modifiche apportate rigurdavano ( parlo al passato dal momento che non so che cazzo combinano sti server di merda):
punta acanestro
recupero o penetrazione
Ah, ecco. :D
Bah, sta cosa del 2Kshare sarebbe bella, ma sono riusciti a fare buggata pure questa! :muro:
Andiamo ancora alla vecchia, va. Upload sui soliti siti.
Senti, ma Recupero o penetrazione è scarica o penetra, giusto?
E Passa dal tiro che cazzo di nome è? Cos'è?
Dio mio che animali...
juza1971
17-10-2009, 20:16
Ah, ecco. :D
Bah, sta cosa del 2Kshare sarebbe bella, ma sono riusciti a fare buggata pure questa! :muro:
Andiamo ancora alla vecchia, va. Upload sui soliti siti.
Senti, ma Recupero o penetrazione è scarica o penetra, giusto?
E Passa dal tiro che cazzo di nome è? Cos'è?
Dio mio che animali...
io tengo il roster in inglese:
comunque:
punta a canestro drive the lane
recupero pull up ( arresto e tiro )
attacco attack
passa dal tiro pass out ( o penetra e scarica o come cazzo lo vogliono chiamare sti traduttori di merda )
Sì, infatti meno male che l'hai in inglese, così ci si capisce qualcosa.
(roba da matti... :muro: )
La voce immediatamente sotto il Punta a canestro ((ovviamente drive the lane, qui tradotto nella spiegazione come "tendenza a entrare in corsia :p :p ) si chiama Recupero, che quindi dici è l'Arresto e tiro?
Madonna...
Non l'avrei mai pensato.... :muro:
Però molto più sotto c'è anche la voce Arresto e tiro!
E allora non ci capisco più una mazza! :D
Il passa dal tiro è invece lo scarico dalla penetrazione? Ok, capito.
Poi però c'è un'altra voce misteriosa,ovvero il DENTRO E FUORI.
E' appena sopra l'attack (attacco).
Cazzo è sta roba?
La tendenza a scopare a lungo?
michelgaetano
17-10-2009, 20:49
Attendo che i nostri campioni uppino sliders seri :ave: Esternamente, visto che 2kshare sembra 2kshit :asd:
Nel mentre stavo giocando con degli sliders che postò Juza qualche pagina fa, e lo trovo piacevole :stordita: Forse però devo salire ad All Star, dopo le batoste iniziali dove prendevo confidenza col gioco, sto iniziando a vincere con distacchi troppo grossi con un quintetto non super (S. Curry, Azabuike, Randolph, Millsap :asd: Biedrins - nei rimbalzi però andiamo forte).
Attendo che i nostri campioni uppino sliders seri :ave: Esternamente, visto che 2kshare sembra 2kshit :asd:
Nel mentre stavo giocando con degli sliders che postò Juza qualche pagina fa, e lo trovo piacevole :stordita: Forse però devo salire ad All Star, dopo le batoste iniziali dove prendevo confidenza col gioco, sto iniziando a vincere con distacchi troppo grossi con un quintetto non super (S. Curry, Azabuike, Randolph, Millsap :asd: Biedrins - nei rimbalzi però andiamo forte).
Guarda che i miei sliders postati ieri sono seri. :)
E c'è il link su mediafire per scaricarli.
michelgaetano
17-10-2009, 21:31
Guarda che i miei sliders postati ieri sono seri. :)
E c'è il link su mediafire per scaricarli.
...
Li ho persi! :doh:
Mi sono perso anche i roster? :stordita:
Magari se Lele li mette in prima pagina si trovano più facilmente...
:rolleyes:
davidedila
17-10-2009, 22:23
ragazzi scusate l'ignoranza, ma dove posso trovare i roster aggiornati della 2ksports??
up
Avvia il gioco, funzioni, 2Kshare, download, liste, roster dell'11ottobre.
Raga ho collegato il joypad della mia ps3 al pc mi potete dare una mano a configurarlo? :mc: non c'e' capisco niente.
Ho gia' scaricato i driver appositi e nella taratura di windows va... ma da quanto ho visto dentro il gioco i tasti non sono associati help!
Con la tastiera e' impossibile giocarci... e ancora devo capire addirittura qual'e' il tasto " D " per saltare i minuti in panchina --__-- nel myplayer. Il joypad mi servirebbe per forza per giocare a un titolo del genere.
C'è qualcuno che ha problemi col joypad?
Io offline gioco col joypad ma online i giocatori li posso muovere solo con la tastiera.Perchè?
penso di sapere di cosa si tratti, quando scegli la squadra nell'on line controlla bene quale pad è settato sul tuo team, spesso il G1 o G2 che vedi è la tastiera quindi con la freccia spostati al centro e direziona il pad al suo posto
Bryant92
18-10-2009, 09:26
raga volevo sapere se qualcuno di voi ha xfire perchè volevo chiedere una cosa
juza1971
18-10-2009, 09:32
altra note stonata facilmente rimediabile:
il run play nei coach profiles e' settato assurdamente basso per tutte le squadre.....un range tra 60-80 ( tranne Knicks e Warriors ) e il gameplay
diventa ancora piu' tremendo.
tra l'altro il primo timeout che si chiamaa da 7 che se ne hanno si passa direttamente a 5
detto questo guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=jqaQ90hkVGE&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=YnH4Z7k6pug&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ougidX-HFfM&feature=channel
tra l'altro il primo timeout che si chiamaa da 7 che se ne hanno si passa direttamente a 5
OOO Please:D
Lup1N1993
18-10-2009, 09:59
Maronna quanti bug... Roba da chiamare la disinfestazione :mc:
Voglio una Paaaaaaaaaaaaatch!
punta acanestro
recupero o penetrazione
ma come cazzo traducono le tendenze cristo santo....
puoi postarli su sendspace se puoi;)
ahahah prego cortesemente albys e juza di postare le loro patch al di fuori dei server 2k del gioco,perchè fanno cacare:D :D
GRAZIE;)
michelgaetano
18-10-2009, 11:40
Preghiamo poi Mr. Prima Pagina :p :sofico: di linkarle poi lì dove competono :D
ciao a tutti... volevo farvi due domande: la prima, come si fa a creare un account per l'online di nba? (io ho laversione per pc) la seconda è sapete se esiste un editor per la modalità il mio giocatore solo per aumentare un po il valore del mio giocatore, oppure se siete bravi sapreste crearlo? grazie a tutti in anticipo
Lup1N1993
18-10-2009, 12:57
Completata seconda partita coi roster di Albys.
Che dire... orribile!
Tutto ciò di buono che si era visto nella prima partita è scomparso, per fare posto a schiacciate spaziali e troppi pip.
Allego l'immagine delle team stats, tanto per dare un'idea... Io avevo i Magic.
http://img11.imageshack.us/img11/9043/gamestats.jpg
Lup1N1993
18-10-2009, 12:59
ciao a tutti... volevo farvi due domande: la prima, come si fa a creare un account per l'online di nba? (io ho laversione per pc) la seconda è sapete se esiste un editor per la modalità il mio giocatore solo per aumentare un po il valore del mio giocatore, oppure se siete bravi sapreste crearlo? grazie a tutti in anticipo
1) Vai su Online nel menu principale, scegli registra e segui le istruzioni.
2) Non esiste che io sappia... ma puoi migliorarlo giocando, quindi che senso ha? :)
1) Vai su Online nel menu principale, scegli registra e segui le istruzioni.
2) Non esiste che io sappia... ma puoi migliorarlo giocando, quindi che senso ha? :)
grazie per la 1a domanda per la seconda: è difficile aumentare ma qualcuno sa come si creano editor per videogiochi così melo creo da me
Lup1N1993
18-10-2009, 13:42
grazie per la 1a domanda per la seconda: è difficile aumentare ma qualcuno sa come si creano editor per videogiochi così melo creo da me
Gli editor vengono creati dagli sviluppatori nel 99,9% dei casi... Prova a cercare qualcosa su google, ma mi sembra una sfida persa in partenza!
Gli editor vengono creati dagli sviluppatori nel 99,9% dei casi... Prova a cercare qualcosa su google, ma mi sembra una sfida persa in partenza!
ok grazie allora neanche ci provo;) senti cmnq rispetto all'online quando provo a registrarmi mi dice server readme non trovato... cosa devo fare???
Maronna quanti bug... Roba da chiamare la disinfestazione :mc:
Voglio una Paaaaaaaaaaaaatch!
Bè quelle non sono cose gravissime, il gioco purtroppo è difficile che sia perfetto sotto quel punto di vista.
A me fanno incazzare altre cose, ad esempio quando sto per tirare un tiro libero e mi si apre una schermata di statistiche e non vedo più quando devo rilasciare il tasto del tiro, oppure quando mi si apre una schermata delle statistiche e non mi si toglie più fino all'azione seguente e io devo giocare alla cieca una intera azione, oppure i mille crash che ho nel myplayer che mi ha costretto a rifare 4 partite su 20 per adesso.
Lup1N1993
18-10-2009, 13:57
ok grazie allora neanche ci provo;) senti cmnq rispetto all'online quando provo a registrarmi mi dice server readme non trovato... cosa devo fare???
Aspettare :D
Purtroppo il supporto online fa schifo... quindi ogni tanto riprova e vedi se va!
Si spera che il problema venga risolto con la prossima patch... della quale non si conosce la data di uscita
Aspettare :D
Purtroppo il supporto online fa schifo... quindi ogni tanto riprova e vedi se va!
Si spera che il problema venga risolto con la prossima patch... della quale non si conosce la data di uscita
a ok un' altra schifezzuola della 2k vbè aspetto e riprovo
Lup1N1993
18-10-2009, 13:59
Bè quelle non sono cose gravissime, il gioco purtroppo è difficile che sia perfetto sotto quel punto di vista.
A me fanno incazzare altre cose, ad esempio quando sto per tirare un tiro libero e mi si apre una schermata di statistiche e non vedo più quando devo rilasciare il tasto del tiro, oppure quando mi si apre una schermata delle statistiche e non mi si toglie più fino all'azione seguente e io devo giocare alla cieca una intera azione, oppure i mille crash che ho nel myplayer che mi ha costretto a rifare 4 partite su 20 per adesso.
Guarda, sei messo meglio di me... io online proprio non riesco a giocare :)
E comunque i bug sui tagli sono gravissimi secondo me; ti impediscono di difendere correttamente e ti fanno prendere punti evitabili!
Ovviamente vale su entrambi i lati del campo... Confidiamo nella Santa patch :help:
Chiedo scusa... avevo letto multiplayer invece di myplayer!
a me la roba che fa piu senso del gameplay e quando in attaco ti metti in post e reolarmente ti arriva un difensore che raddoppia dietro
raddoppo sempr ee comunque anche se non serve un cazzo
raddoppio in posizione totalmente assurda e senza senso
juza1971
18-10-2009, 14:49
a me la roba che fa piu senso del gameplay e quando in attaco ti metti in post e reolarmente ti arriva un difensore che raddoppia dietro
raddoppo sempr ee comunque anche se non serve un cazzo
raddoppio in posizione totalmente assurda e senza senso
abbassa il double team nei coach profiles e hai risolto.
abbassa il double team nei coach profiles e hai risolto.
lo fa sempre la cpu in difesa,non io
juza1971
18-10-2009, 14:59
lo fa sempre la cpu in difesa,non io
e io di chi stavo parlando? modifica i coach profiles per i raddoppi o come cavolo hanno tradotto e vedrai che va meglio.
e io di chi stavo parlando? modifica i coach profiles per i raddoppi o come cavolo hanno tradotto e vedrai che va meglio.
devo modificarlo per tutte le squadre quindi
michelgaetano
18-10-2009, 15:17
devo modificarlo per tutte le squadre quindi
Lele gli sliders in prima pagina :D
oggi ho visto il primo scambio molto strano
tyson chandler + 2°scelta per ilgauskas... :\
michelgaetano
18-10-2009, 15:35
oggi ho visto il primo scambio molto strano
tyson chandler + 2°scelta per ilgauskas... :\
:doh:
Io nella mia associazione di prova li ho bloccati, visto che si possono poi sbloccare quando si vuole.
:doh:
Io nella mia associazione di prova li ho bloccati, visto che si possono poi sbloccare quando si vuole.
guarda, ho preferito lasciarli sbloccati per vedere un pò cosa combinava...
che dire, rispetto al nba2k9 stiamo su un altro pianeta, tutti scambi abbastanza buoni tranne quest'ultimo
michelgaetano
18-10-2009, 15:51
guarda, ho preferito lasciarli sbloccati per vedere un pò cosa combinava...
che dire, rispetto al nba2k9 stiamo su un altro pianeta, tutti scambi abbastanza buoni tranne quest'ultimo
Buono a sapersi, lo terrò presente.
Una domanda invece: avrete provato lo Sviluppo (Development) nell'associazione?
Non c'è la voce per migliorare i passaggi, e l'allenamento al tiro migliora solo quello medio. Come funziona la cosa, le han dimenticate? :mbe:
Per puro sport ho provato ad allenare Stephen Curry ai rimbalzi (ha sul 30), ma vengo messo giustamente contro una PF che mi stupra, e il punteggio da raggiungere è improponibile. Okay, non è che si allena una PG sui rimbalzi (non se molto bassa almeno), ma almeno adeguatemi il punteggio da raggiungere, è impossibile così...
Molto più facile invece la steal a quanto ho visto rispetto al 2k9, lo shooting invece premia tanto la media distanza. mancano i liberi poi, e quini è più difficile gestire gli allenamenti visto che quasi tutti sono da 3 e 1 punto lo finisci per perdere.
Lup1N1993
18-10-2009, 16:22
Buono a sapersi, lo terrò presente.
Una domanda invece: avrete provato lo Sviluppo (Development) nell'associazione?
Non c'è la voce per migliorare i passaggi, e l'allenamento al tiro migliora solo quello medio. Come funziona la cosa, le han dimenticate? :mbe:
Per puro sport ho provato ad allenare Stephen Curry ai rimbalzi (ha sul 30), ma vengo messo giustamente contro una PF che mi stupra, e il punteggio da raggiungere è improponibile. Okay, non è che si allena una PG sui rimbalzi (non se molto bassa almeno), ma almeno adeguatemi il punteggio da raggiungere, è impossibile così...
Molto più facile invece la steal a quanto ho visto rispetto al 2k9, lo shooting invece premia tanto la media distanza. mancano i liberi poi, e quini è più difficile gestire gli allenamenti visto che quasi tutti sono da 3 e 1 punto lo finisci per perdere.
Le nuove prove fanno tutte un po' cagare secondo me...
Avete provato gli allenamenti programmabili?
Nel 2k9 erano troppo efficaci e si finiva per non usarli così da non avere una squadra di Superstar, ma magari ora sono stati relivellati
michelgaetano
18-10-2009, 16:26
Le nuove prove fanno tutte un po' cagare secondo me...
Avete provato gli allenamenti programmabili?
Nel 2k9 erano troppo efficaci e si finiva per non usarli così da non avere una squadra di Superstar, ma magari ora sono stati relivellati
Li stavo giusto provando, ma dopo 10 giorni di campionato non posso dire molto. Non ho visto aumenti però, e come insegnanti ho B e A (coach e vice). Tra l'altro mi è crashato il gioco a metà partita mentre tentavo di frapsare un replay.
Qualcuno ha trovato dove è indicato il morale della squadra? Come al solito dopo tante trade l'affiatamento scende e i tizi perdono statistiche, anche se il morale dei singoli è oltre la soglia :|
Lup1N1993
18-10-2009, 16:30
Li stavo giusto provando, ma dopo 10 giorni di campionato non posso dire molto. Non ho visto aumenti però, e come insegnanti ho B e A (coach e vice). Tra l'altro mi è crashato il gioco a metà partita mentre tentavo di frapsare un replay.
Qualcuno ha trovato dove è indicato il morale della squadra? Come al solito dopo tante trade l'affiatamento scende e i tizi perdono statistiche, anche se il morale dei singoli è oltre la soglia :|
Lo trovi andando nella pagina della tua squadra su NBA.com.
Frapshare sarebbe a dire?
Ma come si fa a fare i replay?
Io non trovo il tasto... mi dice che devo premere l'analogico destro, ma anche facendolo non succede un tubo:mbe:
michelgaetano
18-10-2009, 16:37
Lo trovi andando nella pagina della tua squadra su NBA.com.
Frapshare sarebbe a dire?
Ma come si fa a fare i replay?
Io non trovo il tasto... mi dice che devo premere l'analogico destro, ma anche facendolo non succede un tubo:mbe:
Il replay fai esc durante la partita e c'è nel menù, poi premi le parentesi quadre sulla tastiera per andare avanti e indietro, con lo spazio lo fai partire, col mouse trascini la telecamera sul campo :stordita: ... Fraps è un programma, registri ciò che vedi a schermo, volevo fare un video ad un amico (era curry che penetrava e si portava appresso uno dei izi che pulivano il parquet XD).
Grazie per l'info comunque :D
Comunque non so voi ma rispetto al 2009 ci son dei cambiamenti anche in negativo.. Cioè nel 2009 all'inizio per prendere la palla contesa bastava che alzavo l'analogico e premevo un tasto e riuscivo a prenderla il piu delle volte, adesso la prendono sempre loro! Cioè mi vien da dire alti per niente!
Poi altra cosa che mi da fastidio, molte volte lascio l'uomo libero da fuori area che ogni volta, dico OGNI VOLTA, tira da 3 punti e li fa tutti! Ma proprio tutti! Mentre quando ci provo io manco uno ne faccio.. Su 5 partite che ho fatto (non finite per rabbia) ho realizzato un solo tiro da 3punti tra l'altro toccando il ferro.. Ditemi voi se è possibile na roba simile..
michelgaetano
18-10-2009, 16:47
Comunque non so voi ma rispetto al 2009 ci son dei cambiamenti anche in negativo.. Cioè nel 2009 all'inizio per prendere la palla contesa bastava che alzavo l'analogico e premevo un tasto e riuscivo a prenderla il piu delle volte, adesso la prendono sempre loro! Cioè mi vien da dire alti per niente!
Poi altra cosa che mi da fastidio, molte volte lascio l'uomo libero da fuori area che ogni volta, dico OGNI VOLTA, tira da 3 punti e li fa tutti! Ma proprio tutti! Mentre quando ci provo io manco uno ne faccio.. Su 5 partite che ho fatto (non finite per rabbia) ho realizzato un solo tiro da 3punti tra l'altro toccando il ferro.. Ditemi voi se è possibile na roba simile..
Sulla palla a due: avrò perso 3 volte sulle 7/8 partite che ho fatto. Non mi sembra un gran problema.
Sulle triple: è vero, entrano tanti tiri, soprattutto con gli sliders default. Io al momento sto usando degli sliders che consigliò juza qualche giorno fa (li trovi in prima pagina), le partite mi stanno piacendo, ma rimangono certi problemi (raddoppi in primis e scarichi, imho) che dovrebbero migliorare con i nuovi sliders. Il tiro da 3 però vede la situazione migliorare, ma se si lascia aperti i tiratori, questi fanno malissimo uguale.
Lup1N1993
18-10-2009, 16:51
Il replay fai esc durante la partita e c'è nel menù, poi premi le parentesi quadre sulla tastiera per andare avanti e indietro, con lo spazio lo fai partire, col mouse trascini la telecamera sul campo :stordita: ... Fraps è un programma, registri ciò che vedi a schermo, volevo fare un video ad un amico (era curry che penetrava e si portava appresso uno dei izi che pulivano il parquet XD).
Grazie per l'info comunque :D
Mi son spiegato male :)
Non intendevo il replay, ma la possibilità di registrare i replay!
Nel gioco è inclusa questa feature, ma non so come usarla...
sapete mica come si fa a chiamare uno schema in partita? non me li chiama assurdo
controller 360
Bryant92
18-10-2009, 17:04
raga sto gioco avrà un bel po' di bug :D ma vengo da una partita al cardiopalma che n vi dico ho perso di 3 vs i charlotte rimontando nell'ultimo quarta 20 punti. 3 secondi per tirare da 3 ma james ha fallito :muro: però caspita che partita.
ho un problema uso windows 7 64 bit e non mi parte il gioco quando clicco vedo che parte il processo e poi si chiude suggerimenti?
Lup1N1993
18-10-2009, 17:07
sapete mica come si fa a chiamare uno schema in partita? non me li chiama assurdo
controller 360
Premi il tasto che hai settato per far apparire il menu degli schemi poi premi il tasto corrispondente a quello che vuoi chiamare
Lup1N1993
18-10-2009, 17:07
ho un problema uso windows 7 64 bit e non mi parte il gioco quando clicco vedo che parte il processo e poi si chiude suggerimenti?
Cerca su google...
Bryant92
18-10-2009, 17:22
Google ha ogni risposta ;)
juza1971
18-10-2009, 17:28
non so se e' capitato anche a voi ma ad un certo punto il gioco comincia a diventare frenetico con le animazioni dei giocatori che subiscono una improvvisa accelerazione e tutto diventa piu' veloce nonostante che la velocita' del gameplay sia settato a 45....
non e' l' OC dal momento che il sistema l'ho testato anche a default.
ma che cazzo succede a sto engine?
aiuti?
Lup1N1993
18-10-2009, 17:30
non so se e' capitato anche a voi ma ad un certo punto il gioco comincia a diventare frenetico con i giocatori che si muovono troppo velocemente nonostante che la velocita' del gameplay sia settato a 45....
non e' l' OC dal momento che il sistema l'ho testato anche a default.
ma che cazzo succede a sto engine?
aiuti?
Mai successo...
Sarà un altro bug :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.