PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34

Faycal
07-04-2010, 09:54
Ciao Albys.... ottime le tue slides se non fosse che trovo da migliorare qualcosina:

Alzerei leggermente la capacità dell'utente di catturare i rimbalzi.
Abbasserei le % da sotto

in modo da:
Abbassare le % utenti (le mie sono sempre le più alte della lega con qualsiasi squadra)

Aumentare i rimbalzi offensivi in modo da fare più punti al 2° tentativo: li ho sempre bassi rispetto agli avversari

theanswer85
07-04-2010, 10:05
Sì, certo.
però guarda che a HOF la cpu bara un sacco.

albys, prima di cominciare la asso seria da almeno 4-5 stagioni volevo chiederti una cosa su cui ho dubbi:
Ho visto che sia il tiro da 3 utente che quello dalla media è a 50. Per il tiro da 3 ok è giusta e viene fuori una buona media sempre intorno al 33% se nn si esagera con il forzare. Per il tiro medio però io (non con i tuoi roster però) con un punteggio di 48 mi trovo con medie realistiche, mentre se alzo a 49 già segno troppo. Tu hai abbassato i tiri medi dalle stats di tutti i giocatori o il punteggio di 50 funziona cmq bene, magari nel tuo stile, mentre per me che forzo pochissimo mi porta ad avere % troppo alte? grazie. Per ora sto giocando partite veloci. Superstar e mi sembra tutto abbastanza realistico con 48 al tiro medio tranne sti cavolo di rimbalzi offensivi che sono veramente pochi. Tipo 9 quando dice bene, anche per la cpu... in ogni caso i Raptors (che conosco bene) rispondono come stats e caratteristiche piuttosto bene in game (anche se ho dei dubbi sui sigshots che hai messo, ma ognuno ho la sua opinione)...

s.tambo
07-04-2010, 10:09
tambo tu lo usi lo scoreboard tnt?

Non ti si sovrappone alla finistra di chiamta schemi?

non ci ho mai fatto caso, perché non uso schemi, ha un problema di visualizzazione durante i cambi, non si vede la posizione "centro".

lelets
07-04-2010, 10:11
Vedo che la mia trade ha fatto discutere! :)
In effetti io non sarei per cambiare molto, soprattutto big.
però Terry non l'ho mai usato in tutti questi anni, e avere una scelta in più mi intrigava.
Infine, sotto sotto c'era anche la voglia di lanciare in posto 3 Azubuike e Reggie Williams, forse leggermente undersized ma molto dinamici e robusti (anche se non certo come Maggette, uno dei migliori in assoluto a prendere falli). Magari anche dare spazio a Morrow.

Debutto all'Oracle Arena di Terry, quindi; dalla panca, ovviamente.
Inizio tragico: sbaglia i primi 6 tiri. Poi finirà con 9 punti, 3/13 al tiro però 2 son triple. Prestazione comunque non certo memorabile. :p
La fortuna ci ha portato i Boston orfani di Rondo e Garnett, infortunati, quindi si vince con una gran prova dei due lunghi, Biedrins (11 + 16 rimbalzi) e Anthony Randolph, 18 + 12. :O
Bene Ellis.
Golden State ha tanto tantissimo talento, ma bisogna fare i conti con una difesa ipotetica.

ma voi le giocate le gare della D-League?
Io sì, sono affiliato ai Bakersfield Jam, un branco di mezzi brocchi; però 3 giocatori non mi dispiacciono, e neppure i colori sociali.
E' un altro mondo... palazzetti semivuoti e le urla dei giocatori che riempiono l'aria :D

io non discuto questo discorso,ma per maggette avere terry piu una prima scelta è irreale,considerando che poi terry ha anche un contratto meno lungo di maggette.ci stava senza la scelta al limite,alla pari.
io certe offerte le declino,per dire:
per malik allen mi hanno offerto frye piu una scelta
per balkman mi hanno offerto chandler

piu altre,e come diceva barbatrucco certe offerte non si accettano,perchè sono irreali,e se ne accetti 3-4 cosi ti tiri su uno squadrone immediatamente.

s.tambo
07-04-2010, 10:20
io non discuto questo discorso,ma per maggette avere terry piu una prima scelta è irreale,considerando che poi terry ha anche un contratto meno lungo di maggette.ci stava senza la scelta al limite,alla pari.

piu altre,e come diceva barbatrucco certe offerte non si accettano,perchè sono irreali,e se ne accetti 3-4 cosi ti tiri su uno squadrone immediatamente.

questa é spettacolare...in negativo!:)

theanswer85
07-04-2010, 11:23
madò che fomento l'idea di poter avere alla prossima asso i rookie reali 2010... sto già sfogliando pagine e pagine di forum per orientarmi in base alla squadra che sceglierò sul draft da fare... http://www.nbadraft.net/ troppo bello... speriamo anche che i draft del 2011 siano fatti bene... poi vabè più in là ci sta che sono inventati...

Mullin#17
07-04-2010, 11:29
Io sì, sono affiliato ai Bakersfield Jam, un branco di mezzi brocchi; però 3 giocatori non mi dispiacciono, e neppure i colori sociali.
E' un altro mondo... palazzetti semivuoti e le urla dei giocatori che riempiono l'aria :D

Ciao ragazzi,

Partendo da questo spunto del buon albys mi è venuto in mente di chiedervi quali sono le impostazioni sonore che usate durante le partite: personalmente adoro sentire le chiamate dello speaker (meglio se dopo una bella tripla siderale...) e le voci dal campo!! :O
Mi gasano al punto che, a tal proposito, ho dovuto necessariamente abbassare il volume del pubblico: l'ho settato a 15 perche', gia' cosi', nelle fasi piu' concitate del match mi va a coprire gran parte degli altri suoni!

Volevo infine aggiungere che trovo delittuosa l'assenza di sonoro durante le stoppate! :(
Di tanto in tanto vado a "rifarmi le orecchie" giocando al 2K9! :D

pkpb
07-04-2010, 12:12
ragazzi per togliere le divise che si muovono (svolazzano) che opzione devo settare?

Eder
07-04-2010, 12:38
ragazzi per togliere le divise che si muovono (svolazzano) che opzione devo settare?

Dettagli giocatore da High a Medium mi pare...

Lup1N1993
07-04-2010, 12:57

La mitica Moral Law :asd:
A me una volta hanno offerto Jameer Nelson per Mike Conley.

Ma sai quanto tempo ho passato in D-League giocando il my player?
Fa troppo cagare.

Lord_Grifis
07-04-2010, 13:11

Nella nba reale sarebbe una trade sbilanciata, non lo metto in dubbio, però in un gioco ci sta. Io per esempio dopo un po'mi stufo ad usare sempre la stessa squadra. So a prescindere che non arriverò mai a fare la stagionen 2015-2016 per intenderci. Tendo a fare 2-3 anni, vincere e poi cambiare team, così usi un po'tutti i big.

a phila per non so che panchinaro mi hanno offerto rodriguez e la prima scelta. Per come intendo io il gioco ho accettato e bom.
Alla fine di furti ce ne sono anche nella realtà ;)

lelets
07-04-2010, 13:13
Nella nba reale sarebbe una trade sbilanciata, non lo metto in dubbio, però in un gioco ci sta. Io per esempio dopo un po'mi stufo ad usare sempre la stessa squadra. So a prescindere che non arriverò mai a fare la stagionen 2015-2016 per intenderci. Tendo a fare 2-3 anni, vincere e poi cambiare team, così usi un po'tutti i big.

a phila per non so che panchinaro mi hanno offerto rodriguez e la prima scelta. Per come intendo io il gioco ho accettato e bom.
Alla fine di furti ce ne sono anche nella realtà ;)

e questo cosa centra?ripeto,se uno si diverte cosi che si diverta pure,io personalmente non mi diverto a costruirmi uno squadrone con 2-3-4 trade sbilanciate totalmente.
ripeto,maggette-terry senza la scelta poteva pure starci,che poi nel nba reale non si sarebbe mai fatto visto che maggette ha uno dei contratti piu assurdi e lunghi della lega.

tox__86
07-04-2010, 13:19
ragazzi per favore, ho un sacco di giocatori coi capelli grigi metallizzati anche se il colore che appare scritto è nero..... inoltre temple degli spurs è senza mani e testa

help me : )

Loico84
07-04-2010, 13:21
Mi scuso per la mia prolungata assenza in questa discussione, ma sinceramente da gennaio in poi mi erano iniziate a girare troppo le balle per il fatto che la patch non usciva ed inoltre non si sapeva se sarebbe stata migliorativa o peggiorativa. Leggendo i vostri commenti ne deduco che un minimo miglioramento ci sia stato e quindi provo a togliere un po' di polvere dalla custodia di questo gioco.

Cmq non torno con le mani vuote, in questa settimana di pasqua ho realizzato un pack con tutte le maglie migliori di Mr.Aar (la base) e poi lazymac, SkyLine03LT e qualche altro. Sono comprese anche le maglie Noche Latina e le altre missing jersery.

Ultima cosa: se a s.Tambo va possiamo realizzare insieme un pack d'aggiornamento delle facce, inoltre ho visto che alcuni delle mie non sono compatibili con il nuovo roster di Alby, quindi magari chiedo lui anche ad Albys se ha tempo.

Ciao

bantu86
07-04-2010, 13:37
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Sto per iniziare la mia prima associazione e non conosco troppo bene i giocatori NBA, volevo prendere i new york mi potreste consigliare qualche scambio per rivitalizzare la squadra? Ho provato ha fare qualche offerta ma me le cassano tutte!!

grazie

tox__86
07-04-2010, 13:56
io fossi in te mi faREI un anno di purgatorio senza scambi e il prox tenterei di prendere un fa coi controc.... , )

debartolovito
07-04-2010, 13:58
ragazzi per favore, ho un sacco di giocatori coi capelli grigi metallizzati anche se il colore che appare scritto è nero..... inoltre temple degli spurs è senza mani e testa

help me : )

rimetti tutti i file di albys e non avrai problemi

bantu86
07-04-2010, 14:06
Scusate la domanda da ignorante. Ma se io rilascio per esempio T-MAC mi libero subito dei suoi 22 milioni di salario o cmq per il primo anno mi rimangono sul groppone ? grazie

shandon7
07-04-2010, 14:12
ragazzi appena iniziata l'associazione con i bulls, prima partita in casa contro san antonio, si caricano le formazioni e il gioco quando l'arbitro lancia la palla in alto vedo le maglie bianche dei miei bulls dato che sono in casa, solo che anche san antonio sono bianche, ho provato a chiudere la partita per andare a rifarne un'altra ma dal menu dove sciegli le maglie quella di san antonio non me la fa cambiare, ma rimane semore bianca.

Come posso fare??? grazie

tox__86
07-04-2010, 14:23
rimetti tutti i file di albys e non avrai problemi

e ma scusa quelli ho messo...... puioi farmi un favore e vedere se temple degli spurs ti appare senza testa e tutto bianco se hai messo i files di albys?

PACO_06
07-04-2010, 14:28
e ma scusa quelli ho messo...... puioi farmi un favore e vedere se temple degli spurs ti appare senza testa e tutto bianco se hai messo i files di albys?

Occhio che non devi copiare la cartella, ma solo il file .iff che è all'interno

Lord_Grifis
07-04-2010, 14:33
....visto che maggette ha uno dei contratti piu assurdi e lunghi della lega.

hai dimenicato kidd, lewis,stojakovic, huges, curry :asd:

Io per esempio i contratti assurdi li butto tutti in trasferibili nella speranza almeno di svuotare il cap, di solito è un'operazione che riesce.

Comunque la CPU fa delle trade assurde, una volta ho dimenticato di mettere NO a permetti scambi cpu e mi sono ritrovato i roster tutti sballati a metà regoular season.

tox__86
07-04-2010, 14:33
lol lo so, nn è la prima volta che lo faccio

ma se i files sn quelli anche a qualcuno di voi dovrebbero apparire giocatori coi capelli grigi o sbaglio?

PACO_06
07-04-2010, 14:35

ma se i files sn quelli anche a qualcuno di voi dovrebbero apparire giocatori coi capelli grigi o sbaglio?

Io una partita contro gli spurs l'ho fatta è non ho notato ne giocatori senza testa ne capelli grigi, quando arrivo a casa controllo

shandon7
07-04-2010, 14:39

Hai caricato il roster di albys da dentro il gioco con l'opzione Carica/Salva??

perchè anche a me è successo così, e non avevo caricato il roster:)

tox__86
07-04-2010, 15:01
lo devo caricare anche se ho gia salvato l associazione e quindi anche le impostazioni di albys porecedentemente caricate e salvate?!

shandon7
07-04-2010, 15:13
Tu prima di iniziare l'associazione hai caricato il roster di albys?
fai una prova, apri il gioco carichi l'RR2 e fai una partita veloce con gli spurs, se hanno i volti e capelli sballati hai sbagliato a inserire i file, se no non avevi caricato il roster:) prova:)

debartolovito
07-04-2010, 15:31

questo è temple sul mio pc. io ho messo tutti i file di albys.
http://img695.imageshack.us/img695/8693/nuovaimmaginebitmapw.png

tox__86
07-04-2010, 15:35
ok grazie a tutti, ora provo :muro:

Loico84
07-04-2010, 15:35
Domanda per Albys.

Controllando nel tuo file .ROS ho visto che Arroyo ha ID 1491, mentre prima aveva il 1091, è un errore di battitura oppure è voluto? inoltre il 1491 è usato anche da un altro giocatore Rothaug Justin non è che crea conflitti?

Hai per caso una lista di tutti gli ID che hai cambiato rispetto a quelli generali o me li devo controllare uno ad uno con REDitor?

Ciao e Grazie

debartolovito
07-04-2010, 15:36
lo devo caricare anche se ho gia salvato l associazione e quindi anche le impostazioni di albys porecedentemente caricate e salvate?!

no. io l'ho caricato all'inizio e poi ho iniziato l'associazione. e ora li mette di default

tox__86
07-04-2010, 19:13
bene, risolto a metà.... il fatto è che nn avevo il file di temple nella cartella, pensando fosse un giocatore inutilizzato....

il pèroblema che mi rimane ora sono i capelli di alcuni giocatori....se vado a modifica giocatore sembrano neri, ma in realtà sono di un grigio metallizzato che nn si puo modificare, tranne che se li faccio calvi.....

per ora ne ho trovati 3: il centro dei knicks che ieri (nella realtà) ha fatto 17pti e 18 rbs, un giocatore degli spurs e uno dei rockets....

qualcuno potrebbe postarmi la cf almeno del centro dei knicks? scusate ma nn ricordo i nomi, quello degli spurs inizia per j, tipo jerrel o simile :muro:

debartolovito
07-04-2010, 19:19
bene, risolto a metà.... il fatto è che nn avevo il file di temple nella cartella, pensando fosse un giocatore inutilizzato....

il pèroblema che mi rimane ora sono i capelli di alcuni giocatori....se vado a modifica giocatore sembrano neri, ma in realtà sono di un grigio metallizzato che nn si puo modificare, tranne che se li faccio calvi.....

per ora ne ho trovati 3: il centro dei knicks che ieri (nella realtà) ha fatto 17pti e 18 rbs, un giocatore degli spurs e uno dei rockets....

qualcuno potrebbe postarmi la cf almeno del centro dei knicks? scusate ma nn ricordo i nomi, quello degli spurs inizia per j, tipo jerrel o simile :muro:

io non so cosa dovrei postare. se me lo spieghi per bene lo faccio volentieri.
ps:il centro dei knicks è earl barron :D

tox__86
07-04-2010, 19:42
e hai ragione, scusami

allora quelli che ricordo sono barron e jerrels degli spurs.... quello di housto nn mi viene

ks!
07-04-2010, 19:52
a me per brand hanno offerto lewis, ci sto pensando nn so se accettare

cmq, ho anche williams scontento perchè gioca poco, e sono sicuro che tra poco sarò costretto a venderlo...purtroppo quando il morale cala nn riesco più a farlo tornare contento :|

Lup1N1993
07-04-2010, 20:28
a me per brand hanno offerto lewis, ci sto pensando nn so se accettare

Ci guadagneresti di brutto, ma la trade mi pare abbastanza irrealistica.
I Magic perderebbero il loro asso nella manica per aggiungere un altro giocatore da post che col loro stile (triple triple e ancora triple) c'entra ben poco.

amarowade
07-04-2010, 20:30
Release Time Warner Cable Arena - Charlotte Bobcats
nuovo sostegno canestro e parquet modificato

Credit to Vlad

http://i44.tinypic.com/wuqix5.jpg

http://i40.tinypic.com/2zqu178.jpg

Download: http://www.mediafire.com/?dimdymg2nky

shandon7
07-04-2010, 20:35
mi piace, ma sbaglio o la parte esterna al campo è arancione scuro?:confused:

Lup1N1993
07-04-2010, 20:42
mi piace, ma sbaglio o la parte esterna al campo è arancione scuro?:confused:

http://www.nba.com/video/games/bobcats/2010/04/06/0020901149_atl_cha_recap.nba/index.html
Sbagli :)
Quello che dici tu è il parquet che veniva usato qualche anno fa.

amarowade
07-04-2010, 20:48
si prima veniva usata una base esterna più scura...io ci sono stato di persona all arena ed è davvero molto bella...non una arena super tecnologica alla Mavs ma cmq ben fatta...e che vorrei scoprire come modificare anche linne di giochi e zona interne al parquet...:muro: :muro:

sixers
07-04-2010, 21:14
si prima veniva usata una base esterna più scura...io ci sono stato di persona all arena ed è davvero molto bella...non una arena super tecnologica alla Mavs ma cmq ben fatta...e che vorrei scoprire come modificare anche linne di giochi e zona interne al parquet...:muro: :muro:

impossible...:D ,non ce ancora un editor in grado di farlo. skyline è riuscito a cambiare colore delle linee,ma solo mi pare col nero

secondo me usi ancora colori troppo luminosi...prova a scurirla di piu, l'arena di charlotte dalle immagini sembra molto piu scura...sembra,ma te ci sei stato..meglio di così:D

senti un po, te che modifichi lo stadio, mi sai dire che immagine è le gradinate della tribuna centrale?...so che è nel 13° categoria ma ci son tante immagini che non son son sicuro

shandon7
07-04-2010, 21:30
http://www.nba.com/video/games/bobcats/2010/04/06/0020901149_atl_cha_recap.nba/index.html
Sbagli :)
Quello che dici tu è il parquet che veniva usato qualche anno fa.

Giusto:D

amarowade
07-04-2010, 21:34
...ma sai che anche io nn riesco a trovarli??? i colori sn come quelli reali ma almeno potevamo implementarli...cmq... il parquet è addirittura più chiaro...ma il vero problema è il riflesso eccessivo che ha la luce sul texture parquet...se solo CB avesse editato anche il TWCA... :muro:

http://i43.tinypic.com/iml9vs.jpg

fede27
07-04-2010, 21:42
Scusate la domanda da ignorante. Ma se io rilascio per esempio T-MAC mi libero subito dei suoi 22 milioni di salario o cmq per il primo anno mi rimangono sul groppone ? grazie

No, solo gli scambi scaricano il cap.

sixers
07-04-2010, 21:50
...ma sai che anche io nn riesco a trovarli??? i colori sn come quelli reali ma almeno potevamo implementarli...cmq... il parquet è addirittura più chiaro...ma il vero problema è il riflesso eccessivo che ha la luce sul texture parquet...se solo CB avesse editato anche il TWCA... :muro:

il gioco spara le luci proprio al centro dunque il parquet lo devi scurire...che poi nella realtà son quasi tutti molto scuri

i campi 2k son fatti alla cazzo gia di suo...se guardi bene il charlotte non ha neanche l'area scura

Loico84
07-04-2010, 22:04
Clicca qui--->JERSEY PACK V1 (http://www.mediafire.com/?yd2zmmtnmyi)

Lista Maglie
ATLANTA HAWKS
ua009.iff by lazymac
uh009.iff by lazymac
ux009.iff by lazymac

BOSTON CELTICS
ua005.iff by Mr.Aar
uh005.iff by lazymac
ux005.iff by Mr.Aar
uax005.iff by lazymac

CHARLOTTE BOBCATS
ua031.iff by Mr.Aar
uh031.iff by Mr.Aar
uax031.iff by SkyLine03LT
uay031.iff by SkyLine03LT

CHICAGO BULLS
ua003.iff by lazymac
uh003.iff by lazymac
ux003.iff by lazymac
uax003.iff by SkyLine03LT
uhx003.iff by SkyLine03LT
uay003.iff by SkyLine03LT
r1a003.iff by Mr.Aar

CLEVELAND CAVALIERS
ua004.iff by lazymac
uh004.iff by lazymac
ux004.iff by lazymac
uax004.iff by Bryan_C
r4x004.iff by Bryan_C

DALLAS MAVERICKS
ua017.iff by Mr.Aar
uh017.iff by Mr.Aar
ux017.iff by Mr.Aar
uhx017.iff by SkyLine03LT

DENVER NUGGETS
ua019.iff by Mr.Aar
uh019.iff by Mr.Aar
ux019.iff by Mr.Aar
uax019.iff by SkyLine03LT

DETROIT PISTONS
ua021.iff by Mr.Aar
uh021.iff by Mr.Aar
ux021.iff by Mr.Aar

GOLDEN STATE WORRIORS
ua029.iff by Mr.Aar
uh029.iff by Mr.Aar
ux029.iff by Mr.Aar
r2h029.iff by Bryan_C

HOUSTON ROCKETS
ua023.iff by lazymac
uh023.iff by lazymac
ux023.iff by lazymac
uhx023.iff by SkyLine03LT

INDIANA PACERS
ua020.iff by Mr.Aar
uh020.iff by Mr.Aar
ux020.iff by Mr.Aar

LOS ANGELES CLIPPERS
ua006.iff by Mr.Aar
uh006.iff by Mr.Aar
ux006.iff by Mr.Aar

LOS ANGELES LAKERS
ua015.iff by lazymac
uh015.iff by lazymac
ux015.iff by lazymac
uhx015.iff by SkyLine03LT

MEMPHIS GRIZZLIES
ua008.iff by The Africa
uh008.iff by Mr.Aar
ux008.iff by lazymac

MIAMI HEATS
ua010.iff by Mr.Aar
uh010.iff by lazymac
ux010.iff by Mr.Aar
uhx010.iff by SkyLine03LT

MILWAUKEE BUCKS
ua002.iff by Mr.Aar
uh002.iff by Mr.Aar
ux002.iff by Mr.Aar

MINESOTA TIMBERWOLVES
ua027.iff by Mr.Aar
uh027.iff by Mr.Aar
r1a027.iff by Mr.Aar
r1h027.iff by Bryan_C

NEW JERSY NETS
ua018.iff by Mr.Aar
uh018.iff by Mr.Aar

NEW ORLEANS HORNETS
ua011.iff by Mr.Aar
uh011.iff by lazymac
uhx011.iff by Brynt_C
r2a011.iff by Mr.Aar

NEW YORK KNICKS
ua014.iff by lazymac
uh014.iff by lazymac
uhx014.iff by SkyLine03LT
uax014.iff by SkyLine03LT
r1a014.iff by Mr.Aar

OKLAHOMA CITY THUNDER
ua024.iff by Mr.Aar
uh024.iff by Mr.Aar

ORLANDO MAGICS
ua016.iff by Mr.Aar
uh016.iff by lazymac
uhx016.iff by Bryan_C
r1a016.iff by SkyLine03LT
r1h016.iff by lazymac
r1x016.iff by lazymac

PHILADELPHIA 76ERS
ua000.iff by lazymac
uh000.iff by lazymac

PHOENIX SUNS
ua026.iff by Mr.Aar
uh026.iff by lazymac
ux026.iff by Mr.Aar
uhx026.iff by SkyLine03LT

PORTLAND TRAIL BLAZERS
ua028.iff by Mr.Aar
uh028.iff by Mr.Aar
ux028.iff by Mr.Aar
uhx028.iff by Mr.Aar
r2a028.iff by Bryan_C

SACRAMENTO KINGS
ua013.iff by Mr.Aar
uh013.iff by Mr.Aar
ux013.iff by Mr.Aar

SAN ANTONIO SPURNS
ua025.iff by Mr.Aar
uh025.iff by Mr.Aar
uhx025.iff by Bryan_C

TORONTO RAPTORS
ua022.iff by lazymac
uh022.iff by lazymac
ux022.iff by lazymac
uax022.iff by SkyLine03LT
r2h022.iff by Bryan_C

UTAH JAZZ
ua012.iff by lazymac
uh012.iff by lazymac
ux012.iff by lazymac
r3a012.iff by Bryan_C

WASHINGTON WIZARDS
ua001.iff by Mr.Aar
ux001.iff by Mr.Aar

shandon7
07-04-2010, 22:26
Albys che parametri bisogna ritoccare per far si che tipo i play entrano di più e cercano la giocata personale?? cosi come anche gli altri giocatori. grazie:)

07-04-2010, 22:53
edit

dam942
08-04-2010, 01:18

Lista Maglie
ATLANTA HAWKS
ua009.iff by lazymac
uh009.iff by lazymac
ux009.iff by lazymac

BOSTON CELTICS
ua005.iff by Mr.Aar
uh005.iff by lazymac
ux005.iff by Mr.Aar
uax005.iff by lazymac

CHARLOTTE BOBCATS
ua031.iff by Mr.Aar
uh031.iff by Mr.Aar
uax031.iff by SkyLine03LT
uay031.iff by SkyLine03LT

CHICAGO BULLS
ua003.iff by lazymac
uh003.iff by lazymac
ux003.iff by lazymac
uax003.iff by SkyLine03LT
uhx003.iff by SkyLine03LT
uay003.iff by SkyLine03LT
r1a003.iff by Mr.Aar

CLEVELAND CAVALIERS
ua004.iff by lazymac
uh004.iff by lazymac
ux004.iff by lazymac
uax004.iff by Bryan_C
r4x004.iff by Bryan_C

DALLAS MAVERICKS
ua017.iff by Mr.Aar
uh017.iff by Mr.Aar
ux017.iff by Mr.Aar
uhx017.iff by SkyLine03LT

DENVER NUGGETS
ua019.iff by Mr.Aar
uh019.iff by Mr.Aar
ux019.iff by Mr.Aar
uax019.iff by SkyLine03LT

DETROIT PISTONS
ua021.iff by Mr.Aar
uh021.iff by Mr.Aar
ux021.iff by Mr.Aar

GOLDEN STATE WORRIORS
ua029.iff by Mr.Aar
uh029.iff by Mr.Aar
ux029.iff by Mr.Aar
r2h029.iff by Bryan_C

HOUSTON ROCKETS
ua023.iff by lazymac
uh023.iff by lazymac
ux023.iff by lazymac
uhx023.iff by SkyLine03LT

INDIANA PACERS
ua020.iff by Mr.Aar
uh020.iff by Mr.Aar
ux020.iff by Mr.Aar

LOS ANGELES CLIPPERS
ua006.iff by Mr.Aar
uh006.iff by Mr.Aar
ux006.iff by Mr.Aar

LOS ANGELES LAKERS
ua015.iff by lazymac
uh015.iff by lazymac
ux015.iff by lazymac
uax015.iff by SkyLine03LT

MEMPHIS GRIZZLIES
ua008.iff by The Africa
uh008.iff by Mr.Aar
ux008.iff by lazymac

MIAMI HEAT
ua010.iff by Mr.Aar
uh010.iff by lazymac
ux010.iff by Mr.Aar
uhx010.iff by SkyLine03LT

MILWAUKEE BUCKS
ua002.iff by Mr.Aar
uh002.iff by Mr.Aar
ux002.iff by Mr.Aar

MINESOTA TIMBERWOLVES
ua027.iff by Mr.Aar
uh027.iff by Mr.Aar
ux027.iff by Mr.Aar
r1a027.iff by Mr.Aar
r1h027.iff by Bryan_C

NEW JERSY NETS
ua018.iff by Mr.Aar
uh018.iff by Mr.Aar

NEW ORLEANS HORNETS
ua011.iff by Mr.Aar
uh011.iff by lazymac
ux011.iff by Mr.Aar
r2a011.iff by Mr.Aar

NEW YORK KNICKS
ua014.iff by lazymac
uh014.iff by lazymac
uhx014.iff by SkyLine03LT
uax014.iff by SkyLine03LT
r1a014.iff by Mr.Aar

OKLAHOMA CITY THUNDER
ua024.iff by Mr.Aar
uh024.iff by Mr.Aar

ORLANDO MAGICS
ua016.iff by Mr.Aar
uh016.iff by lazymac
uhx016.iff by Bryan_C
r1a016.iff by SkyLine03LT
r1h016.iff by lazymac
r1x016.iff by lazymac

PHILADELPHIA 76ERS
ua000.iff by lazymac
uh000.iff by lazymac

PHOENIX SUNS
ua026.iff by Mr.Aar
uh026.iff by lazymac
ux026.iff by Mr.Aar
uhx026.iff by SkyLine03LT

PORTLAND TRAIL BLAZERS
ua028.iff by Mr.Aar
uh028.iff by Mr.Aar
ux028.iff by Mr.Aar
uhx028.iff by Mr.Aar
r2a028.iff by Bryan_C

SACRAMENTO KINGS
ua013.iff by Mr.Aar
uh013.iff by Mr.Aar
ux013.iff by Mr.Aar

SAN ANTONIO SPURNS
ua025.iff by Mr.Aar
uh025.iff by Mr.Aar
uhx025.iff by Bryan_C

TORONTO RAPTORS
ua022.iff by lazymac
uh022.iff by lazymac
ux022.iff by lazymac
uax022.iff by SkyLine03LT
r2h022.iff by Bryan_C

UTAH JAZZ
ua012.iff by lazymac
uh012.iff by lazymac
ux012.iff by lazymac
r3a012.iff by Bryan_C

WASHINGTON WIZARDS
ua001.iff by Mr.Aar
ux001.iff by Mr.Aar

Benchè elencate, nel pacchetto non trovo le seguenti maglie:
uax015
uhx016
ux011
ux027

Bisy
08-04-2010, 01:47
We ciao Loico ;) tutt'apost??Mi stavo preoccupando...:D

Bisy
08-04-2010, 01:58
Google no eh :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191&page=677&highlight=Real+roster

PS: Leggendo in fretta mi sembrava avessi scritto "leccami tutto" :asd:

Minchia mi so' affacciato ma che e' la redazione del Guerin Sportivo??:D
Ma daiii ...come dice Mughini....un po' troppo ...mi sembra che tutti abbiano voglia di scrivere di narrarsi ma nessuno di leggere...credo che continuero' discretamente a giocare solo soletto nella mia piccola stanza senza poter parlarne con nessuno...me tapinooo...:cry:

PS sto per passare a SUPER...ad ALL se il computer non bara in maniera ridicola(ed avviene non poche volte ) mi sento sempre la partita in pugno...bha vedro' dopo i match con cleveland e LA...sono le 3 ...alle 6 sveglia...ergo...sono un pirla...

s.tambo
08-04-2010, 09:33
scusate l'OT

coach Don Nelson è diventato l'allenatore con più vittorie nella storia della Nba, toccando quota 1333 successi, uno in più di Lenny Wilkens. Certo, "Nellie" non ha mai allenato una squadra da titolo né ha posto troppo l'attenzione sulla difesa ma l'invenzione dei quintetti "small ball", l'introduzione del concetto di "point forward" e, più in generale, un basket sempre spettacolare lo hanno reso un mito presso milioni di tifosi.

Albys datti da fare con i tuoi Warriors....:D

Mirkotarden
08-04-2010, 10:10
scusate l'OT

coach Don Nelson è diventato l'allenatore con più vittorie nella storia della Nba, toccando quota 1333 successi, uno in più di Lenny Wilkens. Certo, "Nellie" non ha mai allenato una squadra da titolo né ha posto troppo l'attenzione sulla difesa ma l'invenzione dei quintetti "small ball", l'introduzione del concetto di "point forward" e, più in generale, un basket sempre spettacolare lo hanno reso un mito presso milioni di tifosi.

Albys datti da fare con i tuoi Warriors....:D

si ma è anche vicino ad avere il record di sconfitte:D :D :D

Loico84
08-04-2010, 10:18
Benchè elencate, nel pacchetto non trovo le seguenti maglie:
uax015
uhx016
ux011
ux027

Chiedo venia in realtà:

uax015 è uhx015
uhx016 è uhx011
ux011 effettivamente non c'è forse mi sono confuso con la uhx011
ux027 non c'è

Vado subito a correggere anche nel testo.

Vi ricordo che per vederle tutte dovete scaricare l'ultima lista roster (in pratica quella di Albys vi permette di vederne solo alcune ad esempio non visualizzerte quella del Mardi Grass...)

Quindi chiedo ad Albys se forse con un semplice copia incolla con REDitor si potrebbero prendere le liste ufficiali rilasciate dalla 2k e mettere il lavoro di Albys... Vedete un po' voi

Loico84
08-04-2010, 10:22
We ciao Loico ;) tutt'apost??Mi stavo preoccupando...:D

Non ti preoccupare sono tornato... e ho fatto questo nuovo pack, vediamo un po' anche quello che si può fare con le facce. Sto pensando di mettere i giocatori così come sono nei Portrait editati da Ily94 (cioè quelli che usa Albys per intenderci). Questo perché in questo periodo ho notato che i giocatori ogni giorno cambiano acconciatura e quindi è impossibile stagli dietro, inoltre il gioco è più uniforme.

Ciao

Lord_Grifis
08-04-2010, 11:35
scusate l'OT

lo hanno reso un mito presso milioni di tifosi.

hai dimenticato di aggiungere "..delle squadre che affrontavano i warriors" :read:

snowman8
08-04-2010, 12:30
problema: ho installato le maglie di mr aar, però se vado per scegliere le divise "speciali" san patrick's e notti latine, oltre a non farmi vedere l'anteprima, in gioco non vengono caricate le textures con conseguente divisa completamente bianca... che devo fare?

problema risolto, installando il jersey pack di loico84

debartolovito
08-04-2010, 14:04
PS sto per passare a SUPER...ad ALL se il computer non bara in maniera ridicola(ed avviene non poche volte ) mi sento sempre la partita in pugno...bha vedro' dopo i match con cleveland e LA...sono le 3 ...alle 6 sveglia...ergo...sono un pirla...

in che senso bara??

Bisy
08-04-2010, 16:46
in che senso bara??

Nel senso che sopra di 22 per fare esempio...improvvisamente , con lo stesso identico impegno e concentrazione , con continua distribuzione dei tiri per non forzare perche' vedi il momento NO, con grande equilibrio, o anche nel tentativo di gestire...nulla da fare...improvvisamente a te non mettono piu' nulla, manco le schiacciate da soli in contropiede(schiacciano sul ferro) e a loro entra tutto fino a tua sconfitta....IMPOTENZA ASSOLUTA...

TheodorXII
08-04-2010, 16:46

Non riesco a capire come modificare la visualizzazione del punteggio di modo che si veda in basso

Lup1N1993
08-04-2010, 16:56
Non riesco a capire come modificare la visualizzazione del punteggio di modo che si veda in basso

Guarda meglio l'immagine e capirai.

TheodorXII
08-04-2010, 17:02
Guarda meglio l'immagine e capirai.

Si vabbè ho postato l'immagine sbagliata forse...però ho visto che molti hanno comunque il punteggio in basso, ho anche visto un coming soon della visuale diversa ma non capisco come scaricarla.

PACO_06
08-04-2010, 17:03
Nel senso che sopra di 22 per fare esempio...improvvisamente , con lo stesso identico impegno e concentrazione , con continua distribuzione dei tiri per non forzare perche' vedi il momento NO, con grande equilibrio, o anche nel tentativo di gestire...nulla da fare...improvvisamente a te non mettono piu' nulla, manco le schiacciate da soli in contropiede(schiacciano sul ferro) e a loro entra tutto fino a tua sconfitta....IMPOTENZA ASSOLUTA...

Però capita anche il contrario, sei sotto di venti e riesci a rientrare continuando a giocare con lo stesso impegno-concentrazione. I parziali ci sono da tutte e due le parti

Non si può spostare lo scoreboard quella è semplicemente un'immagine tratta da un video di una vera partita

Lup1N1993
08-04-2010, 17:05
Si vabbè ho postato l'immagine sbagliata forse...però ho visto che molti hanno comunque il punteggio in basso, ho anche visto un coming soon della visuale diversa ma non capisco come scaricarla.

Hanno postato un link da qualche parte... prova in prima pagina :)

Mirkotarden
08-04-2010, 17:40
piacerebbe anche a me avere uno scoreboard diverso

Loico84
08-04-2010, 18:07
Scusate qualcuno ha il link del forum dove ha postato il suo global.iff INewbie dopo che è stato bannato da NSCL? Va bene anche se mi passate il file suo direttamente.

Grazie in anticipo

TheodorXII
08-04-2010, 18:32
Prima partita post patch....impressioni....il gioco mi pare migliorato tuttavia mi paiono decisamente eccessivi i falli, troppi tiri liberi tirati....

http://i41.tinypic.com/9zrj95.jpg

juza1971
08-04-2010, 19:41
Prima partita post patch....impressioni....il gioco mi pare migliorato tuttavia mi paiono decisamente eccessivi i falli, troppi tiri liberi tirati....

http://i41.tinypic.com/9zrj95.jpg

FT ATTEMPTS:

1^A Denver 31 tiri liberi
30^A Hornets 20 tiri liberi

quindi.....

Fai conto che durante Cavs-Celts i Cavs hanno tirato 40 tiri liberi e Boston 32....Siamo sempre di fronte alla famosa storia dei PIP...la shot selection per far si che i PIP rimangano in una media accettabile necessita di inside shot /mid shot / 3pt shot / ft attempt su una media accettabile ( vedi Espn chart ).:

42/96
6/20 da tre = 18 pt
16 pt FT
58 PIP

ergo deduco che i tiri dalla media sono come le oasi nel deserto.

TheodorXII
08-04-2010, 20:30
FT ATTEMPTS:

1^A Denver 31 tiri liberi
30^A Hornets 20 tiri liberi

quindi.....

Fai conto che durante Cavs-Celts i Cavs hanno tirato 40 tiri liberi e Boston 32....Siamo sempre di fronte alla famosa storia dei PIP...la shot selection per far si che i PIP rimangano in una media accettabile necessita di inside shot /mid shot / 3pt shot / ft attempt su una media accettabile ( vedi Espn chart ).:

42/96
6/20 da tre = 18 pt
16 pt FT
58 PIP

ergo deduco che i tiri dalla media sono come le oasi nel deserto.

Ne ho provati moltissimi ma sopratutto Joe Johnson sparacchiava malissimo da ottima posizione.

sixers
08-04-2010, 20:41
piacerebbe anche a me avere uno scoreboard diverso
l'unico è il tnt beta 3 che purtroppo è una beta e copre alcune schermate

Scusate qualcuno ha il link del forum dove ha postato il suo global.iff INewbie dopo che è stato bannato da NSCL? Va bene anche se mi passate il file suo direttamente.

Grazie in anticipo

forse non sai che sia lazymac che Inewbie danno il loro global.iff solo in privato...si sono adirati:D ...comunque albys aveva postato qui il global di lazymac con i pads e gli accessori bianchi candidi:D

Raf159
08-04-2010, 20:47
ecco la mia quarta partita con i Lakers:record (2-2)

10min a quarto

difficoltà: all-star

ormai siamo vicini alla realtà *_*

http://i42.tinypic.com/xnsncp.jpg

http://i41.tinypic.com/2jgyz8.jpg

da notare le stats di kobe bryant(senza parole *_*)

sono graditi commenti :)

Mirkotarden
08-04-2010, 21:28
l'unico è il tnt beta 3 che purtroppo è una beta e copre alcune schermate

Ah ok,solo che ho letto qui che da problemi a volte (essendo una beta è legittimo)quindi aspetterà un release "ufficiale"

Loico84
08-04-2010, 22:45
forse non sai che sia lazymac che Inewbie danno il loro global.iff solo in privato...si sono adirati:D ...comunque albys aveva postato qui il global di lazymac con i pads e gli accessori bianchi candidi:D

Grazie per la risposta, cmq quello di lazymac postato da Albys lo tengo, solo che volevo avere quello di INewbie e visto che è stato bannato dal forum inglese volevo sapere dove adesso posso reperirlo in modo da poter chiedere il global.iff. Tu per caso sai adesso dove posta INewbie?

Ciao

debartolovito
08-04-2010, 23:32
ragazzi una curiosità. sto per iniziare un associazione e volevo sapere una cosa. se scorro la lista delle squadre e vedo i contratti dei giocatori, di fianco mi appare la lunghezza. in molti casi c'è scritto 1+1 o 1+2 ecc. come faccio a sapere se la decisione sull'anno in più e a vantaggio mio o del giocatore??

amarowade
09-04-2010, 00:45
Grazie per la risposta, cmq quello di lazymac postato da Albys lo tengo, solo che volevo avere quello di INewbie e visto che è stato bannato dal forum inglese volevo sapere dove adesso posso reperirlo in modo da poter chiedere il global.iff. Tu per caso sai adesso dove posta INewbie?

Ciao

Questo è il suo nuovo sito...ma è tutto un casino...nn da nulla a nessuno...

http://hyem.org/index.php?board=239.0

...io cmq certi atteggiamenti non li capisco...:stordita:

Lord_Grifis
09-04-2010, 08:15
ecco la mia quarta partita con i Lakers:record (2-2)

10min a quarto

difficoltà: all-star

ormai siamo vicini alla realtà *_*

da notare le stats di kobe bryant(senza parole *_*)

sono graditi commenti :)

secondo me sono buone statistiche, ma hai ancora da lavorarci su:

kobe 20/28 quante volte l'ha fatto in vita sua?
i punti in contropiede sono troppo pochi, idem per i falli di squadra.
Il resto mi sembra buono. Forse orlando ha tirato poco da 3, ma se hai difeso forte ci sta

Loico84
09-04-2010, 08:36

Grazie mille è quello che cercavo.

Ciao

Bisy
09-04-2010, 09:59

Forse orlando ha tirato poco da 3, ma se hai difeso forte ci sta

Ma era New Orleans...credo tirino meno da 3...ma vado ad immaginazione..non seguo le statistiche...

Lord_Grifis
09-04-2010, 10:03
Ma era New Orleans...credo tirino meno da 3...ma vado ad immaginazione..non seguo le statistiche...

:asd: che sfigato :asd:

succede quando hai una settimanetta di ore di sonno arretrate

Raf159
09-04-2010, 14:59

kobe 20/28 quante volte l'ha fatto in vita sua?
i punti in contropiede sono troppo pochi, idem per i falli di squadra.
Il resto mi sembra buono. Forse orlando ha tirato poco da 3, ma se hai difeso forte ci sta

i falli non è stato necessario farli, difendevo bene cmq :)
20/28 di bryant è devastante(o sono forte io?! ) :O

cmq c'è da dire che New Orleans è una squadretta...con le grandi non sarà così facile ^^(per fortuna xD)

Lord_Grifis
09-04-2010, 15:12
i falli non è stato necessario farli, difendevo bene cmq :)
20/28 di bryant è devastante(o sono forte io?! ) :O

cmq c'è da dire che New Orleans è una squadretta...con le grandi non sarà così facile ^^(per fortuna xD)

vedrai che con un difensore forte forzerai e farai un 5/23 anche tu dai :D

TheodorXII
09-04-2010, 17:13
Non so come fate a tirare con queste percentuali....io ogni tanto sto gioco lo odio perchè è troppo poco arcade , se non hai pazienza non vai da nessuna parte e se perdo non mi diverto.

Lup1N1993
09-04-2010, 17:42
Non so come fate a tirare con queste percentuali....io ogni tanto sto gioco lo odio perchè è troppo poco arcade , se non hai pazienza non vai da nessuna parte e se perdo non mi diverto.

Ma questo mica è un gioco arcade, è una simulazione.
Tu stai cercando di far andare una Ferrari come un 4x4...
Se vuoi un gioco arcade compra il live 08 o gioca a questo 2k10 senza patch con sliders e roster base di quando era appena uscito il gioco.

juza1971
09-04-2010, 18:05
Ma questo mica è un gioco arcade, è una simulazione.
Tu stai cercando di far andare una Ferrari come un 4x4...
Se vuoi un gioco arcade compra il live 08 o gioca a questo 2k10 senza patch con sliders e roster base di quando era appena uscito il gioco.

confermo in toto..mai parole furon piu' sagge.

Raf159
09-04-2010, 18:12
vedrai che con un difensore forte forzerai e farai un 5/23 anche tu dai :D

si infatti, ne ho perse 2 di seguito :S

Bisy
09-04-2010, 19:37
Non passero' piu' ad ALL:D prese 5 mazzolate con le migliori della lega...ma mazzolate nel senso che proprio non risucivo nenache a ster in partita...devastato;)

TheodorXII
10-04-2010, 01:20
Non sto dicendo che vorrei un gioco totalmente arcade...esprimevo solo la frustrazione per perdere sempre e costantemente....
E comunque se di simulazione si tratta.....prendo 35 punti da un pincopallino qualunque come Hawes che tra un po lo posso battere io nell' uno contro uno :D vedo canestri sbagliati da sotto canestro che li faccio anche io ad occhi chiusi.....ia che tira anche con la mano in faccia, se ci provo io non prendo neanche il ferro.....boh.....devo trovare un modo per evitare queste cose snervanti e riuscire ad essere più competitivo.

snowman8
10-04-2010, 08:38

che modifiche mette in atto il file global.iff?

juza1971
10-04-2010, 08:55
sto testando a fondo le qualita' di sto prodotto attraverso una completa rivisitazione dei valori/tendenze relative a:
quickness
speed
strength
vertical
shooting tendencies / teams coach profiles annessi

I valori sono estrapolati da un database arricchito di complesse formule matematiche creato da un certo KAANYR VHOK ( presumo russo) admin member di OS e i risultati parziali ( 76ers e lakers) sono incoraggianti.

Per la serie...quando uno nun c'ha un azzo da fa'.

Spikel
10-04-2010, 09:25
sto testando a fondo le qualita' di sto prodotto attraverso una completa rivisitazione dei valori/tendenze relative a:
quickness
speed
strength
vertical
shooting tendencies / teams coach profiles annessi

I valori sono estrapolati da un database arricchito di complesse formule matematiche creato da un certo KAANYR VHOK ( presumo russo) admin member di OS e i risultati parziali ( 76ers e lakers) sono incoraggianti.

Per la serie...quando uno nun c'ha un azzo da fa'.

http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dubbiose/081.gif

Loico84
10-04-2010, 10:02
che modifiche mette in atto il file global.iff?

Il global.iff ti rende il bianco degli accessori realmente bianco e non quel grigio schifoso. Per accessori intendo: fasce per la testa, ginocchiere, gomitiere, fasce per le braccita etcc...

Inoltre il global (e penso che solo quello di lazymac lo faccia) cambia anche gli occhi (editati l'anno scorso da un altro utente) e li rende più vivi e reali.

Ciao

TheodorXII
10-04-2010, 11:01
Prendendo Toronto e facendo un po di mercato per eliminare giocatori che proprio non riesco a usare...è andata decisamente meglio anche se ho perso anche stavolta....Derozan è un fenomeno comunque :D

http://i43.tinypic.com/jsivjk.jpg

http://i44.tinypic.com/i763ig.jpg

PACO_06
10-04-2010, 11:39
Prendendo Toronto e facendo un po di mercato per eliminare giocatori che proprio non riesco a usare...è andata decisamente meglio anche se ho perso anche stavolta....Derozan è un fenomeno comunque :D

DeRozan 13-24 al tiro!? 10 schiacciate? :D

A me piace poco DeRozan, ha un tiro scarso dalla media e ancora peggio da tre, nella mia associazione viaggia a 7 punti di media

Come mai 1/9 ai liberi?

snowman8
10-04-2010, 12:26
grazie loico84

bantu86
10-04-2010, 12:35

come hai fatto a prendere gallinari? tutti gli scambi che gli propongo ai NYK non me le accettano....

Lup1N1993
10-04-2010, 13:28
Non sto dicendo che vorrei un gioco totalmente arcade...esprimevo solo la frustrazione per perdere sempre e costantemente....
E comunque se di simulazione si tratta.....prendo 35 punti da un pincopallino qualunque come Hawes che tra un po lo posso battere io nell' uno contro uno :D vedo canestri sbagliati da sotto canestro che li faccio anche io ad occhi chiusi.....ia che tira anche con la mano in faccia, se ci provo io non prendo neanche il ferro.....boh.....devo trovare un modo per evitare queste cose snervanti e riuscire ad essere più competitivo.

Prova ad abbassare la difficoltà.
Dal recap vedo troppo PIP e pochi liberi... dovresti provare a gicoare di più dalla media e ad attaccare più spesso il ferro.
Ma che sliders\roster usi?

Accrocchio
10-04-2010, 14:11
Dopo qualche altra partita sono passato a Superstar, che mi sembra equilibrato per il momento, roster di albys, 12 minuti a quarto.

Segnalazioni: l'overall di Charlotte mi sembra troppo alto, ma forse non e' un valore significativo da guardare?
Gallinari parte dalla panchina a NY e gioca pure poco.
La media punti delle altre squadre e' un po' bassa, non c'e' nessuno sopra i 100 a partita, io sono primo con 98 o giu di li.

Nelle ultime partite ho tirato molti meno liberi, pero' provavo a giocare piu' perimetrale. In questo modo faccio meno punti in area, pero' anche meno di 10 liberi a partita.

TheodorXII
10-04-2010, 15:12
DeRozan 13-24 al tiro!? 10 schiacciate? :D

A me piace poco DeRozan, ha un tiro scarso dalla media e ancora peggio da tre, nella mia associazione viaggia a 7 punti di media

Come mai 1/9 ai liberi?

Si lo faccio entrare in penetrazione, segna e subisce anche spesso fallo, comunque dalla media non è così scarso, quando è solo me le mette, è scarso da 3.
I liberi.....capitano giusto appunto a DeRozan che è davvero una sola nei liberi.

TheodorXII
10-04-2010, 15:13
come hai fatto a prendere gallinari? tutti gli scambi che gli propongo ai NYK non me le accettano....

Ho preso Bell e Marbury dal mercato libero, gli ho offerto loro due e mi pare Jack e finalmente hanno accettato.

TheodorXII
10-04-2010, 15:15
Prova ad abbassare la difficoltà.
Dal recap vedo troppo PIP e pochi liberi... dovresti provare a gicoare di più dalla media e ad attaccare più spesso il ferro.
Ma che sliders\roster usi?

Uso quelli di Albys , i liberi dipende, nella prima partita ne avevo tirati molti, dipende dall'avversario, con DeRozan attacco molto in ferro e dalla media comunque non tiro così poco, ho fatto 34 punti dalla media se vai a vederei Celtics hanno tirato ancora meno dalla media.

PACO_06
10-04-2010, 15:31
I liberi.....capitano giusto appunto a DeRozan che è davvero una sola nei liberi.

1/9 è comunque troppo poco, hai messo su SI % reale giocatore?

TheodorXII
10-04-2010, 16:05
1/9 è comunque troppo poco, hai messo su SI % reale giocatore?

Si si, ma non riesco proprio a farlo segnare DeRozan su libero, mi fa regolarmente 0/2....
Altra cosa che noto è che ci sono momenti della partita nei quali non entra niente, e non sono freddi i giocatori....prendo dei parziali di -20 e perdo li le partite

TheodorXII
10-04-2010, 16:10
Ah a proposito...prima di fare casino....hanno risolto il problema dello sviluppo giocatore? Migliorano adesso o peggiorano se li mando li?

Lup1N1993
10-04-2010, 16:20
Ah a proposito...prima di fare casino....hanno risolto il problema dello sviluppo giocatore? Migliorano adesso o peggiorano se li mando li?

Hanno risolto.

TheodorXII
10-04-2010, 17:46
Lup ti andrebbe di fare una partita online così mi dici un po come correggere il mio gioco? Ci esco davvero di testa, ci sono momenti in cui spaccherei la tastiera per terra....

Lup1N1993
10-04-2010, 18:19
Lup ti andrebbe di fare una partita online così mi dici un po come correggere il mio gioco? Ci esco davvero di testa, ci sono momenti in cui spaccherei la tastiera per terra....

Mi piacerebbe, ma il mio PC non va... attualmente sto giocando al 2k9 su una carretta di riserva :)
Oltretutto a me l'online non è mai andato... mi dispiace :)
Appena mi mettono a posto il PC vedo cosa posso fare comunque ;)

TheodorXII
10-04-2010, 18:35
Peccato, mi sa che metterò da parte il gioco perchè non ho voglia di farmi del nervoso.

Uhm.....nemmeno con queste percentuali vinco lol.....però dopo questa partita forse penso ci si possa anche ragionare su per limare i problemi.

http://i43.tinypic.com/bbtdw.jpg
http://i42.tinypic.com/2cps2lc.jpg

BlackRain
10-04-2010, 20:12
A proposito, c'e ancora qualcuno che gioca online?
Se volete farvi una partita cercate nella lobby il mio nick (BlackRain)
Se siete dei giocatori corretti siete i benvenuti :D

TheodorXII
10-04-2010, 20:20

Quando vuoi possiamo provare a fare una partita, se mi dai il tuo msn è meglio per trovarsi

Accrocchio
10-04-2010, 21:12
Peccato, mi sa che metterò da parte il gioco perchè non ho voglia di farmi del nervoso.

Uhm.....nemmeno con queste percentuali vinco lol.....però dopo questa partita forse penso ci si possa anche ragionare su per limare i problemi.

23 palle perse!

Direi che devi lavorare su quello.

BlackRain
10-04-2010, 21:23
Quando vuoi possiamo provare a fare una partita, se mi dai il tuo msn è meglio per trovarsi

posto solo qui per ora,ora se vuoi una partita la faccio,basta che mi cerchi nella lobby adesso...qual'e il tuo nick?

sbrista
10-04-2010, 21:34
una volta finite le 82 partite più eventuali playoffs in modalità mio giocatore posso continuare a potenziarlo affrontando una seconda stagione o finisce dopo i playoff?

Spikel
10-04-2010, 21:51
Ho iniziato l'associazione con i miei cavs,ma vi capita di subire infortuni a catena in modo smisurato???:mbe:

debartolovito
10-04-2010, 22:56

c'è ancora qualcuno?? giochiamo regolarmente quasi ogni sera:D :D
per maggiori informazioni leggete qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31461353&posted=1#post31461353

mi raccomando leggete tutto perchè c'è ancora la possibilità di iscriversi a qualche torneo se vi va

debartolovito
10-04-2010, 22:57
Ho iniziato l'associazione con i miei cavs,ma vi capita di subire infortuni a catena in modo smisurato???:mbe:

gli infortuni sono una vera e propria piaga... poi io ke uso i knicks mcgrady non l'ho praticamente mai usato :D

TheodorXII
10-04-2010, 23:00
c'è ancora qualcuno?? giochiamo regolarmente quasi ogni sera:D :D
per maggiori informazioni leggete qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31461353&posted=1#post31461353

mi raccomando leggete tutto perchè c'è ancora la possibilità di iscriversi a qualche torneo se vi va

Io sto facendo qualche partita, per ora ho preso solo bastonate...

shandon7
10-04-2010, 23:01
Ragazzi che telecamera usate voi????

TheodorXII
10-04-2010, 23:05
2K con zoom

debartolovito
11-04-2010, 10:22
Io sto facendo qualche partita, per ora ho preso solo bastonate...

guarda la cosa più brutta è quando la gente gioca im modo quantomeno strano... ieri ho giocato contro uno che usava i magic. aveva il controllo su howard e lasciava difendere gli altri con la cpu. e lui in area a stoppare tutti. allora parte il quintetto atipico dei raptors con bargnani da 5 e il turco da 4. si usa l'isolamento e si fa arrivare la palla al mago nell'angolo per la tripla comoda:D

Ragazzi che telecamera usate voi????

io spettacolare zoom 1 alt 5

TheodorXII
11-04-2010, 12:02
ma nell'online i tiri entrano con troppa facilità, ieri giocavo contro un altro ragazzo di questo forum e McGrady mi ha fatto 36 punti, a lui altri 35 gliene avranno fatti 2 dei suoi...mi sa che si gioca a livello amatore online.

debartolovito
11-04-2010, 12:58
no è difficoltà pro.. effettivamente è parecchio facile

Mullin#17
11-04-2010, 13:19
guarda la cosa più brutta è quando la gente gioca im modo quantomeno strano... ieri ho giocato contro uno che usava i magic. aveva il controllo su howard e lasciava difendere gli altri con la cpu. e lui in area a stoppare tutti. allora parte il quintetto atipico dei raptors con bargnani da 5 e il turco da 4. si usa l'isolamento e si fa arrivare la palla al mago nell'angolo per la tripla comoda:D

L'ho beccato anche io... uno sperpetuo! :doh:

ma nell'online i tiri entrano con troppa facilità, ieri giocavo contro un altro ragazzo di questo forum e McGrady mi ha fatto 36 punti, a lui altri 35 gliene avranno fatti 2 dei suoi...mi sa che si gioca a livello amatore online.

no è difficoltà pro.. effettivamente è parecchio facile

Per cambiare la difficoltà bisogna invitare l'avversario ad una partita personalizzata: da li' si possono cambiare un po' di opzioni.

debartolovito
11-04-2010, 13:24
Per cambiare la difficoltà bisogna invitare l'avversario ad una partita personalizzata: da li' si possono cambiare un po' di opzioni.

si hai ragione. io mi riferivo alle partite di classifica:D

PACO_06
11-04-2010, 13:28
Nella scheda dettagli del giocatore cosa significano la S e la V che c'è davanti al risultato della partita? Pensavo significasse sconfitta-vittoria ma non corrisponde al risultato della partita e cambia anche da un giocatore all'altro

Poi nella scheda dello stipendio non visualizza niente, avete riscontrtato lo stesso?

http://img130.imageshack.us/img130/8384/calderonx.th.jpg (http://img130.imageshack.us/i/calderonx.jpg/)

http://img522.imageshack.us/img522/6738/derozan.th.jpg (http://img522.imageshack.us/i/derozan.jpg/)

http://img708.imageshack.us/img708/4856/calderon2.th.jpg (http://img708.imageshack.us/i/calderon2.jpg/)

cami91
11-04-2010, 13:39
Nella scheda dettagli del giocatore cosa significano la S e la V che c'è davanti al risultato della partita? Pensavo significasse sconfitta-vittoria ma non corrisponde al risultato della partita e cambia anche da un giocatore all'altro

Poi nella scheda dello stipendio non visualizza niente, avete riscontrtato lo stesso?

La scheda stipendio vuota credo sia un bug...
L'altra l'avevo notata e avevo pensato a un bug anche lì (cioè riporta risultati falsi) ma effettivamente per calderon e derozan riporta per uno V e per l'altro S, quindi dubito sia un bug

shandon7
11-04-2010, 18:12
Ragazzi guardate rose e i movimenti da sotto che fa: cavolo sono disperato, a me non me ne viene uno! tipo quello da sotto che se la fa passare tra le mani?? come si fa????:D :D :D
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=gByfm3djB1k

grazie

TheodorXII
11-04-2010, 18:24
Tutte robe impossibili da fare con la tastiera, dannati gamepad e maledetto a chi li ha inventati :muro:

shandon7
11-04-2010, 18:28
Tutte robe impossibili da fare con la tastiera, dannati gamepad e maledetto a chi li ha inventati :muro:

Io lo ho il gamepad :) ma non mi riescono lo stesso

Lup1N1993
11-04-2010, 19:10
Io lo ho il gamepad :) ma non mi riescono lo stesso

Alcune animazioni son semplici lay up, invece altri sono cambi di tiro in volo.
E' tutto spiegato nel tutorial.

shandon7
11-04-2010, 19:11
Alcune animazioni son semplici lay up, invece altri sono cambi di tiro in volo.
E' tutto spiegato nel tutorial.

Da bon? ma il tutorial dov'è??? nel gioco? se si come posso trovarlo?? grazie

Lup1N1993
11-04-2010, 19:28

Sì è nel gioco.
Non ricordo dove sia però... dai un'occhiata nei menù e vedrai che lo trovi.

pkpb
11-04-2010, 19:35

io so che devi andare nell'allenamento e selezionare freestyle e lì ci sono dei tutorial, poi vai anche in movimenti da post e ne trovi altri

shandon7
11-04-2010, 19:37
Ma è nell'allenamento Freestyle?
edit: ok ho visto grazie :) però c'è un elenco dei tasti corrispondenti al gamepad? topo ls ecc.. grazie!

s.tambo
11-04-2010, 19:45
Anche Rondo e Wade fanno quelle cose spettacolari

shandon7
11-04-2010, 19:50
Anche Rondo e Wade fanno quelle cose spettacolari

Yes! ma non mi vengono neanche se prego! I valori alley oop (tenta tiro da sotto/ tenta schiacciata) - triple trheat - self post sono influenti per queste cose?

debartolovito
11-04-2010, 20:50
ragazzi qualcuno sa come diminuire la frequenza di sti ca..o di infortuni?? ho iniziato un'associazione con i clippers... 28 partite... simulo 4 giorni per arrivare alla mia prima partita e mi si infortunano 3 giocatori :doh: :doh: oh 3 giocatori prima di fare la prima partita!!! incredibile!!! non è possibile giocare così :muro: :muro:

shandon7
11-04-2010, 20:57
A me continua a crashare:( :(

mimmo84an
11-04-2010, 21:02
Volevo chiedervi quale fosse il tasto per simulare la partita mentre sei in panchina nella modalità carriera.
A video indica la D ma non ho capito quale sia
Vi ringrazio anticipatamente

Lup1N1993
11-04-2010, 21:07
Volevo chiedervi quale fosse il tasto per simulare la partita mentre sei in panchina nella modalità carriera.
A video indica la D ma non ho capito quale sia
Vi ringrazio anticipatamente

Il tasto della stoppata.
Provarli un po' a caso no eh? :)

pazza_inter
12-04-2010, 08:51
ma voi riuscite a schiacciare? di norma dovrebbe essere R1+R2+Quadrato (tiro), ma quando schiaccio R2 si aprono i passaggi diretti e quindi la passa sempre :muro:

PACO_06
12-04-2010, 08:53
Corsa+tiro per schiacciare

s.tambo
12-04-2010, 09:04
se qualcuno ha problemi ad installare la shoe patch, ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=kbqyLMzuHAU&feature=player_embedded

shandon7
12-04-2010, 09:48
Ragazzi qualcuno sa dirmi che tiri sono:
- alley oop (tenta tiro da sotto/ tenta schiacciata)
- triple trheat
- self post
e che valori vanno a modificare nel giocatore?
Grazie

Loico84
12-04-2010, 11:19
se qualcuno ha problemi ad installare la shoe patch, ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=kbqyLMzuHAU&feature=player_embedded

Questa procedura va bene anche per i roster di Albys (cioè che con i files Turks fa tutto in automatico) oppure poi mi devo mettere a selezionare, giocatore per giocatore, il paio di scarpe giusto?

Se seleziono le scarpe di Casa (che dovrebbero essere prevalentemente bianche) poi quando vado in trasferta avrò lo stesso modello, ma di colore nero, oppure rimangono sempre bianche?

Ciao

PACO_06
12-04-2010, 11:36
Ragazzi qualcuno sa dirmi che tiri sono:
- alley oop (tenta tiro da sotto/ tenta schiacciata)
- triple trheat
- self post
e che valori vanno a modificare nel giocatore?
Grazie

Gli alley oop sono le schiaciate al volo http://www.youtube.com/watch?v=mwXGQK8_PtI

Il triple threat sono i movimenti quando sei fermo con la palla in mano, la finta la protezione del pallone il passo di affondo

L'iso motion invece sono tutti i movimenti che fai quando palleggi spin, cambio mano esitazione...

Self post non saprei credo sarà il nome di qualche movimento in post

shandon7
12-04-2010, 14:46
Gli alley oop sono le schiaciate al volo http://www.youtube.com/watch?v=mwXGQK8_PtI

Il triple threat sono i movimenti quando sei fermo con la palla in mano, la finta la protezione del pallone il passo di affondo

L'iso motion invece sono tutti i movimenti che fai quando palleggi spin, cambio mano esitazione...

Self post non saprei credo sarà il nome di qualche movimento in post

Mille grazie paco! :)
Ora è in corso uno scambio, mi serve un play che stia in panchina e che sappia tirare bene da fuori e in penetrazioni in situazioni difficili. Ho provato lo scambio Brown-Law-Pargo per Beno Udrih e Spencer Hawes (credo sia lui il centro giusto) ma costui starebbe sempre in panca :D che ne dite? si può fare o è meglio lasciar perdere??
Avete qualche altro consiglio per un buon play? grazie:)

sixers
12-04-2010, 14:57
Questa procedura va bene anche per i roster di Albys (cioè che con i files Turks fa tutto in automatico) oppure poi mi devo mettere a selezionare, giocatore per giocatore, il paio di scarpe giusto?

Se seleziono le scarpe di Casa (che dovrebbero essere prevalentemente bianche) poi quando vado in trasferta avrò lo stesso modello, ma di colore nero, oppure rimangono sempre bianche?

Ciao

allora loico, i turk vanno benissimo con l'albys, servono solo ad accoppiare le scarpe ai giocatori, sennò son tutte sballate

x i colori..albys in questo caso ha modificato i colori di tutti i giocatori e dunque le scarpe avranno i colori decisi da albys e non ci dovrebbero essere problemi di scarpe col colore diverso

PACO_06
12-04-2010, 14:57
Come play da tenere in panca puoi prendere George Hill, Collison, Jack

Hinrich l'hai scambiato o lo fai giocare da guardia? come play non è niente male

shandon7
12-04-2010, 15:00
Come play da tenere in panca puoi prendere George Hill, Collison, Jack

Hinrich l'hai scambiato o lo fai giocare da guardia? come play non è niente male

hirinch lo ho messo guardia, rende proprio bene per ora! :)

Peterd80
12-04-2010, 15:08
ragazzi per le magliette inserite nella prima pagina quale convengono installare, quelle le prime o le seconde di skyline?

PACO_06
12-04-2010, 15:20
ragazzi per le magliette inserite nella prima pagina quale convengono installare, quelle le prime o le seconde di skyline?

Scarica il pack che ha fatto loico84 lo trovi a pagina 369

KingJ@mes
12-04-2010, 15:44
Mille grazie paco! :)
Ora è in corso uno scambio, mi serve un play che stia in panchina e che sappia tirare bene da fuori e in penetrazioni in situazioni difficili. Ho provato lo scambio Brown-Law-Pargo per Beno Udrih e Spencer Hawes (credo sia lui il centro giusto) ma costui starebbe sempre in panca :D che ne dite? si può fare o è meglio lasciar perdere??
Avete qualche altro consiglio per un buon play? grazie:)

Giochi con il Roster del buon Alby? se si allora dai via contratti in scadenza per Beno che ha un contratto lungo e direi piuttosto oneroso e Hawes un biennale non molto alto! Beno mi piace, ma Hawes non è da squadra da corsa è un B. Miller più giovane! Come play prendi Hill sicuramente una scheggia e con un tiro da 3 decente!

Peterd80
12-04-2010, 15:45
Scarica il pack che ha fatto loico84 lo trovi a pagina 369

sn migliori?

PACO_06
12-04-2010, 16:04
sn migliori?

E' un pack completo che continie quelle di Mr.aar e skyline

shandon7
12-04-2010, 16:12
Giochi con il Roster del buon Alby? se si allora dai via contratti in scadenza per Beno che ha un contratto lungo e direi piuttosto oneroso e Hawes un biennale non molto alto! Beno mi piace, ma Hawes non è da squadra da corsa è un B. Miller più giovane! Come play prendi Hill sicuramente una scheggia e con un tiro da 3 decente!

Si si gioco con il roster di albys:) il problema è che hill non me lo danno :D
loro sono già sotto di tantissimo per gli stipendi e non ce la faccio purtroppo..

KingJ@mes
12-04-2010, 16:17
Si si gioco con il roster di albys:) il problema è che hill non me lo danno :D
loro sono già sotto di tantissimo per gli stipendi e non ce la faccio purtroppo..

Ho l uomo che fa per te, Marcus Williams di Menphis! Play puro da formare, e bon prospetto! Credo sia prendibile!:D

shandon7
12-04-2010, 16:32
Ho l uomo che fa per te, Marcus Williams di Menphis! Play puro da formare, e bon prospetto! Credo sia prendibile!:D

Dici che sia buono in prospettiva? perchè nel caso mi tengo pargo :)

Lord_Grifis
12-04-2010, 16:34
Sono alla seconda stagione con i Bulls, ho venduto Deng dalla disperazione: Il primo anno si è spaccato da dicembre in poi. Il secondo anno altri 2 mesi infortunato a inizio stagione.....alla fine a NY mi hanno offerto il gallo e la loro prima scelta (roster ridicolo, quindi spero alta) e ho accettato.
Sono riuscito a prendere qualche buon panchinaro e soprattutto JJ da Atlanta :oink: appena svincolato
La conquista dell'anello è rimandata alla stagione 2011-2012 comunque ;)

shandon7
12-04-2010, 16:38
Sono alla seconda stagione con i Bulls, ho venduto Deng dalla disperazione: Il primo anno si è spaccato da dicembre in poi. Il secondo anno altri 2 mesi infortunato a inizio stagione.....alla fine a NY mi hanno offerto il gallo e la loro prima scelta (roster ridicolo, quindi spero alta) e ho accettato.
Sono riuscito a prendere qualche buon panchinaro e soprattutto JJ da Atlanta :oink: appena svincolato

Luoool hai venduto??? noooooo :D :D :D da me sta facendo strabene! JJ da atlanta grandissimo giocatore.

KingJ@mes
12-04-2010, 16:42
Dici che sia buono in prospettiva? perchè nel caso mi tengo pargo :)

B- mi dava il mio fido Scout ( A Livello B Potenziale ):)

altorrino
12-04-2010, 16:46
Ciao ragazzi,
non sto a farvi troppi elogi senò suscito l'ira di lelets ;) , ma vi faccio solo una domanda.
Ho visto in prima pagina che ci sono i portraits di tutti i giocatori nonché l'ultima versione dei rookies. Credo di conoscere la risposta ma la domanda la faccio lo stesso. Sto facendo una associazione e sono arrivato alle porte del secondo anno dopo aver vinto il primo: secondo voi posso fare in modo che, mettendo questi files, possa non vedere più uno spazio vuoto sulla foto di Casspi ad esempio, e posso utilizzare la nuova rookie class per l'associazione già iniziata?
Grazie

PACO_06
12-04-2010, 16:49
Ciao ragazzi,
non sto a farvi troppi elogi senò suscito l'ira di lelets ;) , ma vi faccio solo una domanda.
Ho visto in prima pagina che ci sono i portraits di tutti i giocatori nonché l'ultima versione dei rookies. Credo di conoscere la risposta ma la domanda la faccio lo stesso. Sto facendo una associazione e sono arrivato alle porte del secondo anno dopo aver vinto il primo: secondo voi posso fare in modo che, mettendo questi files, possa non vedere più uno spazio vuoto sulla foto di Casspi ad esempio, e posso utilizzare la nuova rookie class per l'associazione già iniziata?
Grazie

Il file portraits lo puoi mettere devi però avere il roster di albys, mentre per la rookie class non saprei dirti ma immagino si possa caricare solo all'inizio dell'associazione e non ad ogni inzio stagione

Lup1N1993
12-04-2010, 16:51

Questa era una trade di quelle con la mascherina in faccia e la pistola in mano :asd:
Comunque Deng non è uno che può giocare 82 partite, un po' come Shaq...

altorrino
12-04-2010, 16:55
Il file portraits lo puoi mettere devi però avere il roster di albys, mentre per la rookie class non saprei dirti ma immagino si possa caricare solo all'inizio dell'associazione e non ad ogni inzio stagione

Grazie!

altorrino
12-04-2010, 16:56
Grazie!
Aspetta, io ce l'ho il roster di albys, ma quello di dicembre, mi sa che non va bene, vero?

PACO_06
12-04-2010, 16:58
Aspetta, io ce l'ho il roster di albys, ma quello di dicembre, mi sa che non va bene, vero?

Credo di no potrebbero esserci problemi con i giocatori creati da zero

comunque puoi provare fatti solo un backup dei due file per sicurezza

altorrino
12-04-2010, 17:01
Apro e poi chiudo. Mi togli una curiosità: madove l'hai pescata quella lastra di Homer?

PACO_06
12-04-2010, 17:03
Non mi ricordo è più vecchia di me quell'immagine :D

Lord_Grifis
12-04-2010, 17:11
Luoool hai venduto??? noooooo :D :D :D da me sta facendo strabene! JJ da atlanta grandissimo giocatore.

ma anche da me quando è in campo e sano...però mi fa 7 partite su 29 :asd:

Questa era una trade di quelle con la mascherina in faccia e la pistola in mano :asd:
Comunque Deng non è uno che può giocare 82 partite, un po' come Shaq...

Non so sai...al di la della realtà nel gioco ho scambiato un giocatore con 10 punti in più di overall di 25 anni per uno che ne ha 3 in meno e una scelta.
In game è uno scambio che ci sta imho, anche perchè deng ai NY va in doppia doppia di media ;)

Lup1N1993
12-04-2010, 17:20
Non so sai...al di la della realtà nel gioco ho scambiato un giocatore con 10 punti in più di overall di 25 anni per uno che ne ha 3 in meno e una scelta.
In game è uno scambio che ci sta imho, anche perchè deng ai NY va in doppia doppia di media ;)

Il Gallo è così scarso?
Allora ci sta tutto ;)
Come minimo ora che Deng è a NY smette di infortunarsi :D

debartolovito
12-04-2010, 17:21
ragazzi anche a me consigli di mercato :D ho iniziato con i clippers... mi piacciono le sfide impossibili e riguardo ai giocatori cerco di prendere quelli che mi intrigano di più anche a costo di rimetterci un giocatore con overall superiore ... Rispetto al roster di partenza ho scambiato baron davis steve novak e un altro giocatore che non ricordo per jameer nelson e brandon bass. poi ho scambiato steve blake rasual butler più la mia seconda scelta del draft 2010 per gallinari ed eddy curry(ovviamente non lo volevo ma per avere il gallo ho dovuto fare un favore ai knicks :doh:). inoltre ho preso raja bell dal mercato dei free agent. ora il mio roster è:

nelson
gordon
gallinari
griffin
kaman

bell
curry
outlaw
bass
b.brown
m.collins
d.jordan

ora le mie intenzioni sono:
prendere un pg-sg sacrificando eventualmente anche raja bell(tenendo conto che le mie pg di riserva hanno ovr 58 e 62 mi piacciono molto shannon brown dei lakers e bayless dei blazers)
cambiare kaman con un centro di livello simile( es bynum, bogut, M. gasol).
cosa mi consigliate??

ps: per il gallo ho dato via anche gooden

KingJ@mes
12-04-2010, 17:27
ragazzi anche a me consigli di mercato :D ho iniziato con i clippers... mi piacciono le sfide impossibili e riguardo ai giocatori cerco di prendere quelli che mi intrigano di più anche a costo di rimetterci un giocatore con overall superiore ... Rispetto al roster di partenza ho scambiato baron davis steve novak e un altro giocatore che non ricordo per jameer nelson e brandon bass. poi ho scambiato steve blake rasual butler più la mia seconda scelta del draft 2010 per gallinari ed eddy curry(ovviamente non lo volevo ma per avere il gallo ho dovuto fare un favore ai knicks :doh:). inoltre ho preso raja bell dal mercato dei free agent. ora il mio roster è:

nelson
gordon
gallinari
griffin
kaman

bell
curry
outlaw
bass
b.brown
m.collins
d.jordan

ora le mie intenzioni sono:
prendere un pg-sg sacrificando eventualmente anche raja bell(tenendo conto che le mie pg di riserva hanno ovr 58 e 62 mi piacciono molto shannon brown dei lakers e bayless dei blazers)
cambiare kaman con un centro di livello simile( es bynum, bogut, M. gasol).
cosa mi consigliate??

Un giubbotto anti-proiettile per la vendetta del Barone!:D

Lup1N1993
12-04-2010, 17:31
Tieni il Kaimano che è una belva.

debartolovito
12-04-2010, 17:42
Un giubbotto anti-proiettile per la vendetta del Barone!:D

macchè vendetta... è gia infortunato :D

KingJ@mes
12-04-2010, 17:43
macchè vendetta... è gia infortunato :D

Il Barone non si vende, è un bene inestimabile!:)

debartolovito
12-04-2010, 17:45
Tieni il Kaimano che è una belva.

effettivamente cambiarlo è più un piccio che una necessità. secondo voi kaman + bell per bynum + brown me la fanno passare?? magari mettendoci pure outlaw e prendendomi un walton??
ps: l'ho detta così senza controllare il salary cap eh

debartolovito
12-04-2010, 17:47
Il Barone non si vende, è un bene inestimabile!:)

ah ah ah... ma non mi piace...

KingJ@mes
12-04-2010, 17:50
ah ah ah... ma non mi piace...

:doh: :cry:

TheodorXII
12-04-2010, 19:08
Il realismo comincia ad esserci, le vittorie no :D

http://i39.tinypic.com/k9fhon.jpg
http://i43.tinypic.com/nd1szt.jpg

shandon7
12-04-2010, 19:47
Io ho appena perso con i lakers! una partita spettacolo, pero Bryant ha fatto 55 punti! non è possibile:D :D

debartolovito
12-04-2010, 19:49
Io ho appena perso con i lakers! una partita spettacolo, pero Bryant ha fatto 55 punti! non è possibile:D :D

ma a che difficoltà giochi??

shandon7
12-04-2010, 19:52
ma a che difficoltà giochi??

pro:D

Loico84
12-04-2010, 20:25
allora loico, i turk vanno benissimo con l'albys, servono solo ad accoppiare le scarpe ai giocatori, sennò son tutte sballate

x i colori..albys in questo caso ha modificato i colori di tutti i giocatori e dunque le scarpe avranno i colori decisi da albys e non ci dovrebbero essere problemi di scarpe col colore diverso

Grazie mille per le risposte! :D

Non per farmi pubblicità, ma come detto da Paco sono le migliori maglie di Mr.Aar, Lazymac e Skyline, in altre parole non è solo l'insieme dei 2 pack in prima pagina, ma ne aggiunge anche altre.
A questo punto approfitto per chiedere a Lelets di mettere il link in prima pagina.

Forse la settimana prossima faccio uscire un pack d'aggiornamento per le facce compatibili con il Roster di Albys...

Ciao

TheodorXII
12-04-2010, 20:29
Ma sono l'unico imbecille che continua ad avere lo stesso bug? Non posso fare scambi durante la stagione perchè se li faccio poi sono costretto a simulare tutta la stagione perchè le partite mi vanno in crash fino alla stagione dopo.

natan13
12-04-2010, 20:38
Per Albys: cortesemente dove va installata la Draft Class?
Grazie per l'incredibile lavoro.
Claudio

Lup1N1993
12-04-2010, 20:43
Per Albys: cortesemente dove va installata la Draft Class?
Grazie per l'incredibile lavoro.
Claudio

Cartella saves, e poi quando il gioco te lo chiede la carichi.

shandon7
12-04-2010, 21:51
Grazie mille per le risposte! :D

Non per farmi pubblicità, ma come detto da Paco sono le migliori maglie di Mr.Aar, Lazymac e Skyline, in altre parole non è solo l'insieme dei 2 pack in prima pagina, ma ne aggiunge anche altre.
A questo punto approfitto per chiedere a Lelets di mettere il link in prima pagina.

Forse la settimana prossima faccio uscire un pack d'aggiornamento per le facce compatibili con il Roster di Albys...

Ciao

Premetto che ho iniziato l'associazione, e già inserito le altre maglie. se scarico il tuo pack completo non fa niente con le latre giusto? mi sostituisce le magliette che ho?

PACO_06
12-04-2010, 21:59
Sixers non avevi postato il campo di miami oggi?

non lo trovo più

Ibracadabra08
12-04-2010, 22:53
Salve ragazzi. Ho scoperto dopo anni di NBA Live questo gioco. Ho perso anni di vita dietro quel cesso.....:doh:

Per prenderci un pò la mano mi sono giocato una stagione, l'ho finita ma adesso non riesco a capire come avanzare alla stagione successiva. Ho girato tutti i menu...:cry:

Chi mi aiuta?:help:

Loico84
12-04-2010, 23:11
Premetto che ho iniziato l'associazione, e già inserito le altre maglie. se scarico il tuo pack completo non fa niente con le latre giusto? mi sostituisce le magliette che ho?

Si, vai tranquillo.

Ciao

Loico84
12-04-2010, 23:12
Salve ragazzi. Ho scoperto dopo anni di NBA Live questo gioco. Ho perso anni di vita dietro quel cesso.....:doh:

Per prenderci un pò la mano mi sono giocato una stagione, l'ho finita ma adesso non riesco a capire come avanzare alla stagione successiva. Ho girato tutti i menu...:cry:

Chi mi aiuta?:help:

Devi fare l'Associazione e non la Stagione... perché in quest'ultimo caso ti giochi la singola stagione (come dice appunto il nome)

Ciao

shandon7
13-04-2010, 09:22
Ho trovato la via giusta per il play che cerco, riesco ad ottenere Hill oppure Dj Augustin di charlotte sacrificando più di un panchinaro inutile. secondo voi chi è meglio? e dite che anche facendoli giocare 10 minuti (anche meno) fanno storie per giocare di più??? grazie!

KingJ@mes
13-04-2010, 10:26
Qualcuno mi può postare la maglia dei Bulls che non rende la Mascotte dei "Tori" psichedelica! GRAZIE!:D

shandon7
13-04-2010, 10:42
Qualcuno mi può postare la maglia dei Bulls che non rende la Mascotte dei "Tori" psichedelica! GRAZIE!:D

Anche da me la mascotte è arlecchino! :D

KingJ@mes
13-04-2010, 10:52

E' la maglia purtroppo!:)

KingJ@mes
13-04-2010, 11:06
Ho trovato la via giusta per il play che cerco, riesco ad ottenere Hill oppure Dj Augustin di charlotte sacrificando più di un panchinaro inutile. secondo voi chi è meglio? e dite che anche facendoli giocare 10 minuti (anche meno) fanno storie per giocare di più??? grazie!

Ho iniziato un Associazione 82 partite Livello Superstar con i Chicago Bulls e dopo un paio di Trade il roster dei Tori si presenta così:

Play : ROSE \ J. WILLIAMS ( Brown + 2 scelta ) \ LAW

Guardie : MURRAY ALIAS MAD HUTTER \ RUDY FERNANDEZ ( Hinrich )

AP : DENG \ ALEXANDER

AG : THOMPSON ( Noah + Pargo ) \ WARRICK \ GIBSON \ JONHSON \ RICHARD

C : MILLER \ JAMES

Manca ancora qualcosa a naso, un bel difensore accetto suggerimenti? :)

s.tambo
13-04-2010, 11:15
sixers, sono per te...sono in tutto 10€ :D

http://img683.imageshack.us/img683/2677/nba2k102010041316082148.jpg (http://img683.imageshack.us/i/nba2k102010041316082148.jpg/)

http://img685.imageshack.us/img685/4036/nba2k102010041316083109.jpg (http://img685.imageshack.us/i/nba2k102010041316083109.jpg/)

Loico84
13-04-2010, 11:29

Scaricate il mio pack di maglie... Lazymac se non erro aveva risolto il problema mascotte, non solo per i bulls ma anche per altri...

Fidatev ;) eccovi il link

sixers, sono per te...sono in tutto 10€ :D

http://img72.imageshack.us/img72/5984/nba2k102010041312055892.png (http://img72.imageshack.us/i/nba2k102010041312055892.png/)

http://img413.imageshack.us/img413/2498/nba2k102010041312060641.png (http://img413.imageshack.us/i/nba2k102010041312060641.png/)

Ma questa versione qual'è? l'ultima rilasciata da sixers o l'hai fatta tu?

Ciao

shandon7
13-04-2010, 11:34
Ho iniziato un Associazione 82 partite Livello Superstar con i Chicago Bulls e dopo un paio di Trade il roster dei Tori si presenta così:

mmm.. se posso essere sincero io non avrei venduto noah, da me ha una media incredibile sia di rimbalzi che qualche buon punto, è un giocatore secondo me che se sei in difficoltà dai la palla a lui e in qualche modo te la butta dentro o si prende il fallo. mi piace molto :)
un'altra cosa, come mai hirinch in panca?

s.tambo
13-04-2010, 11:34

Ciao

é l'ultimissima versione di sixers, ma mi sa che non l'ha ancora postata sul forum.

Lord_Grifis
13-04-2010, 11:42

J.will ti è costato una seconda scelta??? secondo me hai troppi piccoli tra le balle: hinrich è forte: play - guardia, difende, tira...
E poi sotto canestro sei proprio scarso. L'anno dopo senza miller e james che fai? dando via noah hai fatto una dickata secondo me

KingJ@mes
13-04-2010, 11:58
J.will ti è costato una seconda scelta??? secondo me hai troppi piccoli tra le balle: hinrich è forte: play - guardia, difende, tira...
E poi sotto canestro sei proprio scarso. L'anno dopo senza miller e james che fai? dando via noah hai fatto una dickata secondo me

Il Salary Cap si libera a 44 milioni netti l anno prossimo con queste scelte. Contro gli Spurs ho dominato sotto le plance con Thompson e Miller, non male no! Per J. Willams questo è altro scambio alla pari con ROSE ( SCHERZO:D )! Vi spiego le mie scelte, Noah l ho venduto perchè ho un idea di basket d'antoniana troppo statico e sarà grosso ma in contropiede proprio non lo vedo! J. Will e Rudy sono miei pallini e han contratti uno in scadenza e l altro 2 + 2 opzione squadra! La seconda scelta è quella del 2011! Kirk secondo me è un buon giocatore ma il MAD HUTTER è il MAD HUTTER!

KingJ@mes
13-04-2010, 12:00
mmm.. se posso essere sincero io non avrei venduto noah, da me ha una media incredibile sia di rimbalzi che qualche buon punto, è un giocatore secondo me che se sei in difficoltà dai la palla a lui e in qualche modo te la butta dentro o si prende il fallo. mi piace molto :)
un'altra cosa, come mai hirinch in panca?

Non è in panca l ho scambiato!:) e Noah è troppo statico per la mia concezione di basket! :cool:

KingJ@mes
13-04-2010, 12:01
Scaricate il mio pack di maglie... Lazymac se non erro aveva risolto il problema mascotte, non solo per i bulls ma anche per altri...

Fidatev ;) eccovi il link

Ciao

Grazie molto gentile!:)

theanswer85
13-04-2010, 12:14
Allora dopo svariate partite (quasi una ventina) giocate con i Raptors (con cui farò la asso a breve) contro quasi tutte le squadre NBA a difficoltà All Star e Superstar (le prime 10 partite con All Star poi le altre con Super), posso dare le mie impressioni che spero arrivino ad albys sulla sua ultima fatica:

Pregi:
1) Trovo un ottimo rispetto delle caratteristiche dei giocatori con diverse cose che mi hanno fatto commuovere (vedi contro i Knicks Gallinari "quasi sempre" che gironzolava fuori dalla linea da tre proprio come nella realtà, almeno fino a quando qualcuno non gli spiegherà che il canestro non morde se ti avvicini :D)
2) Ottimo vedere anche molte squadre giocare in maniera molto simile a quelle reali
3) Stats molto vicine alla realtà con alcuni difetti di cui parlerò in seguito
4) Difesa Cpu molto ostica e attacco sembra ben ragionato e molto vario (ma forse questo è anche merito della patch)

Difetti:
1) pochi rimbalzi offensivi in game sia cpu sia utente.
2) Trovo tendenzialmente troppo facile segnare da sotto, quasi "un trucco" giocare sempre con tiri nel pitturato (alza le % di tiro e garantisce spesso canestri quasi ad ogni azione)
3) a Superstar forse ancora troppi and1 cpu ma mi rendo conto che è un difetto di programmazione del gioco, un pò come gli alleyoops del 2k9 è "un'arma" della cpu per vincere alcune partite.

Conclusioni:
per quanto riguarda le stats e anche (di conseguenza) il creare realismo in gioco secondo me il tiro da sotto andrebbe abbassato di un paio di punti. Il tiro medio a 50 secondo me funziona a Superstar (sempre sotto o di poco sopra il 50%) ma è troppo alto se si gioca a All Star dove secondo me con 48/49 è più difficile e si devono scegliere tiri più sicuri per centrare il bersaglio.
Per i rimbalzi offensivi secondo te (albys) si può alzare di qualche punto o snatura il gioco?? cioè in realtà, visto che se ne prendono 4-5 a partita andrebbe alzato di parecchio.
Inoltre a Superstar la difesa cpu è "fastidiosa" perchè veramente ruba e intercetta troppi palloni. Ok sarà anche è un mio difetto però è fastidioso :D

.... cmq veramente c'ha una pazienza per fare sti roster...

lelets
13-04-2010, 12:17
2 grossi difetti:
pochi rimbalzi in attacco
poche palle perse

gravissimo:una marea di infortuni durante l'associazione,si può rimediare questa cosa????hop letto che succede anche ad altri,ma vale per tutti?=infortuni sia della propria squadra che anche delle altre

theanswer85
13-04-2010, 12:24
2 grossi difetti:
poche palle perse

gravissimo:una marea di infortuni durante l'associazione,si può rimediare questa cosa????hop letto che succede anche ad altri,ma vale per tutti?=infortuni sia della propria squadra che anche delle altre

poche palle perse utente?? allora sono proprio na sega!! ;)

infortuni in asso?? non ho provato asso ma gare veloci, quindi non so dirti... credo sia difficile dipenda da albys... nell'asso che sto finendo con Memphis al terzo anno praticamente non si è infortunato nessuno o quasi, quindi è una cosa che non ho mai riscontrato.. anzi il contrari, si rompono poco ;)

shandon7
13-04-2010, 12:55
2 grossi difetti:
poche palle perse

Si è vero gli infortuni ci sono, però a mio parere (dato che in questi mesi sto seguendo molto di più l'nba) in partita se ne vedono parecchi, sopratutto "saltano" molte caviglie :) e di infortuni anche l'nba è piena. basti vedere il periodo nero di chicago con fuori rose-noah-deng e il periodo di adesso di toronto che molto facilmente gli costerà la stagione:)

Spikel
13-04-2010, 12:59
2 grossi difetti:
poche palle perse

Io non c'è la facevo più con gli infortuni,dopo ogni partita 4/5 infortuni e pure gravi(varejao 2 mesi e lui nella realtà sta sempre bene),così ho abbassato il livello degli infortuni prima da 50 a 25(con scarsi risultati)e poi da 25 a 5 e mi pare che nell'ultima partita a charlotte non si sia fatto male nessuno:)

debartolovito
13-04-2010, 13:24
2 grossi difetti:
poche palle perse

gli infortuni sono davvero esagerati... troppo troppo frequenti...

shandon7
13-04-2010, 13:41
Ragazzi voi che ne sapete di basket, è meglio Dj Augustin o Geroge Hill come play in riserva di Rose?? la trade per augustin sarebbe murray-pargo-brown per augustin(pm)-ajinca(c(non giocherebbe mai:D ))-henderson(g). che ne dite??

KingJ@mes
13-04-2010, 13:46
Ragazzi voi che ne sapete di basket, è meglio Dj Augustin o Geroge Hill come play in riserva di Rose?? la trade per augustin sarebbe murray-pargo-brown per augustin(pm)-ajinca(c(non giocherebbe mai:D ))-henderson(g). che ne dite??

Il Cappellaio noooooooooo!

shandon7
13-04-2010, 13:47
Il Cappellaio noooooooooo!

What?:D

KingJ@mes
13-04-2010, 13:48
What?:D

FLIP MURRAY alias MAD HUTTER non si vende un pazzo!:D

shandon7
13-04-2010, 13:57
FLIP MURRAY alias MAD HUTTER non si vende un pazzo!:D

aaaaaaaaaaahhhhhhh :D :D :D
il problema è questo: murray gioca circa 15 minuti per partita ma è scontento, vorrebbe giocare di più. Quindi ho pensato di prendere un play (dato che pargo è indegno) che mi funge anche da guardia e farlo giocare circa 20 minuti alternandolo sia guardia che play. e henderson (altra guardia) farebbe sui 5 minuti a partita. ho pensato questo ma non se è giusto eh! :D

Faycal
13-04-2010, 14:09
Allora dopo svariate partite (quasi una ventina) giocate con i Raptors (con cui farò la asso a breve) contro quasi tutte le squadre NBA a difficoltà All Star e Superstar (le prime 10 partite con All Star poi le altre con Super), posso dare le mie impressioni che spero arrivino ad albys sulla sua ultima fatica:

Pregi:
1) Trovo un ottimo rispetto delle caratteristiche dei giocatori con diverse cose che mi hanno fatto commuovere (vedi contro i Knicks Gallinari "quasi sempre" che gironzolava fuori dalla linea da tre proprio come nella realtà, almeno fino a quando qualcuno non gli spiegherà che il canestro non morde se ti avvicini :D)
2) Ottimo vedere anche molte squadre giocare in maniera molto simile a quelle reali
3) Stats molto vicine alla realtà con alcuni difetti di cui parlerò in seguito
4) Difesa Cpu molto ostica e attacco sembra ben ragionato e molto vario (ma forse questo è anche merito della patch)

Difetti:
1) pochi rimbalzi offensivi in game sia cpu sia utente.
2) Trovo tendenzialmente troppo facile segnare da sotto, quasi "un trucco" giocare sempre con tiri nel pitturato (alza le % di tiro e garantisce spesso canestri quasi ad ogni azione)
3) a Superstar forse ancora troppi and1 cpu ma mi rendo conto che è un difetto di programmazione del gioco, un pò come gli alleyoops del 2k9 è "un'arma" della cpu per vincere alcune partite.

Conclusioni:
per quanto riguarda le stats e anche (di conseguenza) il creare realismo in gioco secondo me il tiro da sotto andrebbe abbassato di un paio di punti. Il tiro medio a 50 secondo me funziona a Superstar (sempre sotto o di poco sopra il 50%) ma è troppo alto se si gioca a All Star dove secondo me con 48/49 è più difficile e si devono scegliere tiri più sicuri per centrare il bersaglio.
Per i rimbalzi offensivi secondo te (albys) si può alzare di qualche punto o snatura il gioco?? cioè in realtà, visto che se ne prendono 4-5 a partita andrebbe alzato di parecchio.
Inoltre a Superstar la difesa cpu è "fastidiosa" perchè veramente ruba e intercetta troppi palloni. Ok sarà anche è un mio difetto però è fastidioso :D

.... cmq veramente c'ha una pazienza per fare sti roster...

Dico la mia (livello superstar),
- pochi infortuni in associazione con partite da 10 min a quarto.
- praticamente nulli o quasi i rimbalzi in attacco per l'utente.
- sensibilmente alte le % al tiro utente (sono primo con .490 con Thunder) ma qualunque associazione ho cominciato con qualsiasi squadra è sempre stata la stessa storia.
Le partite mi rimangono equilibrate grazie alle palle perse non seguendo gli schemi!

Ciò che farei:
Aumenterei i rimbalzi offensivi dell'utente diminuendo la facilità di entrare e di punti in POST in modo da compensare i punti persi al primo tentativo con i punti guadagnati al secondo. Per il resto... mi sto divertendo da matti!

Loico84
13-04-2010, 14:12
é l'ultimissima versione di sixers, ma mi sa che non l'ha ancora postata sul forum.

Grazie... Allora l'aspetteremo con ansia....

s.tambo
13-04-2010, 14:40
http://img255.imageshack.us/img255/3513/kovaplayoff.jpg (http://img255.imageshack.us/i/kovaplayoff.jpg/)

per chi usa questi nuovissimi roster, posto qui dei miei slider provati e straprovati per avere il massimo del realismo. i parametri da me usati sono livello all star o superstar e 10 minuti a quarto.
ecco a voi i file ,slider,setting e roster modificato da me nei valori bodytype e altro (D.Howard,Lebron e altri...)
p.s. i roster usato sono con l'injuried del momento.
credits: KOVA

link: http://www.mediafire.com/?em0tcyjx3tt

esempio stats nell'ultimo incontro appena terminato..fresco fresco:D
http://img340.imageshack.us/img340/3275/nba2k102010041018211946.png (http://img340.imageshack.us/i/nba2k102010041018211946.png/)

theanswer85
13-04-2010, 14:40
Dico la mia (livello superstar),
- pochi infortuni in associazione con partite da 10 min a quarto.
- praticamente nulli o quasi i rimbalzi in attacco per l'utente.
- sensibilmente alte le % al tiro utente (sono primo con .490 con Thunder) ma qualunque associazione ho cominciato con qualsiasi squadra è sempre stata la stessa storia.
Le partite mi rimangono equilibrate grazie alle palle perse non seguendo gli schemi!

Ciò che farei:
Aumenterei i rimbalzi offensivi dell'utente diminuendo la facilità di entrare e di punti in POST in modo da compensare i punti persi al primo tentativo con i punti guadagnati al secondo. Per il resto... mi sto divertendo da matti!

secondo me potremmo provare a ridurre a 43 il tiro da sotto e il tiro da dentro e magari abbassare a 49 il tiro medio, anche se in realtà le alte %sono dovute al tiro dal pitturato.
a quel punto potremmo alzare il rimb attacco utente e cpu a 65 e vedere come va.. se facciamo in due questo controllo secondo me abbiamo riscontri maggiori... che dici??

Faycal
13-04-2010, 14:43
secondo me potremmo provare a ridurre a 43 il tiro da sotto e il tiro da dentro e magari abbassare a 49 il tiro medio, anche se in realtà le alte %sono dovute al tiro dal pitturato.
a quel punto potremmo alzare il rimb attacco utente e cpu a 65 e vedere come va.. se facciamo in due questo controllo secondo me abbiamo riscontri maggiori... che dici??

Ci provo e ti faccio sapere!

bantu86
13-04-2010, 14:47
sto pensando di iniziare un associazione ma sono indeciso su che squadra scegliere...vorrei una squadra decente dove poter inserire il gallo e avere del salary cap per fare qualche scambio vantaggioso. Chi mi consigliate?

grazie

theanswer85
13-04-2010, 14:51
Ci provo e ti faccio sapere!

ci provo anche io e ci facciamo sapere... considera poi che io segnavo facile da sott con i raptors che notoriamente c'hanno il post basso di nonna papera.. quindi penso che con Orlando farei i numeri se nn abbasso un pelo almeno...

Lord_Grifis
13-04-2010, 15:03
Il Salary Cap si libera a 44 milioni netti l anno prossimo con queste scelte. Contro gli Spurs ho dominato sotto le plance con Thompson e Miller

e con 44 mln + 2 scelte che a occhio te ne portano via 2 o 3 che ci fai?

Hai dominato con gli speroni con miller e thompson? ma a che livello giochi? a me duncan fa il paiolo in difesa quando lo incontro...

s.tambo
13-04-2010, 15:12
sixers modificati ;)

sixers
13-04-2010, 15:15
Uahu...grazie mille, non li avevo ancora visti,mi commuovo:cry:

mi tocca mandarti 2 scatole di ferero rochet
------------
che ti sembra?...l'ho fatto io con l'aerografo

KingJ@mes
13-04-2010, 15:16
e con 44 mln + 2 scelte che a occhio te ne portano via 2 o 3 che ci fai?

Hai dominato con gli speroni con miller e thompson? ma a che livello giochi? a me duncan fa il paiolo in difesa quando lo incontro...

Gioco Superstar ne, sliders e rosters del buon albys! Cosa mi portano via? le scelte? Con 44 milioni non ti preoccupare farò magie, togli i rinnovi che voglio fare e le clausole che accetto siam intorno ai 35/36 milioni liberi per un paio di free agent di livello e qualche comprimario! Il resto lo fa il mio 360 Pad, mazzuolo tutti!

lelets
13-04-2010, 15:18
http://img255.imageshack.us/img255/3513/kovaplayoff.jpg (http://img255.imageshack.us/i/kovaplayoff.jpg/)

per chi usa questi nuovissimi roster, posto qui dei miei slider provati e straprovati per avere il massimo del realismo. i parametri da me usati sono livello all star o superstar e 10 minuti a quarto.
ecco a voi i file ,slider,setting e roster modificato da me nei valori bodytype e altro (D.Howard,Lebron e altri...)

cosa cambia rispetto al lavoro di kova?

s.tambo
13-04-2010, 15:20
cosa cambia rispetto al lavoro di kova?

il lavoro di Kova é ottimo a livello di dettagli e altro ma gli ultimi slider non mi piacciono, troppe autostrade e difese molli, statistiche sballate, ho lavorato sull'avere stats realistiche. provali e poi fammi sapere se vuoi ;)

Loico84
13-04-2010, 15:42
s.tambo, visto che sei on-line ne approfitto per chiederti delle cose sulla nuova TNT-Camera la versione 3.0 (che hanno rinominato 2k10 Camera V 3.0).

Allora si possono scegliere 3 parametri:

Broadcast: che sarebbe la visuale in game
ShowTime: che dovrebbe essere la telecamere nelle inquadrature tra inizio, fine e intervalli.
Nosebleed: ???

Lord_Grifis
13-04-2010, 15:45
Gioco Superstar ne, sliders e rosters del buon albys! Cosa mi portano via? le scelte? Con 44 milioni non ti preoccupare farò magie, togli i rinnovi che voglio fare e le clausole che accetto siam intorno ai 35/36 milioni liberi per un paio di free agent di livello e qualche comprimario! Il resto lo fa il mio 360 Pad, mazzuolo tutti!

:asd:

Io dal draft ho pescato un nuovo kapono. Shooter puro, lento come la morte...però ogni tanto mi mette qualche buon assist.

entra pochi minuti in campo (gioco 12 min a quarto), mi fa i suoi 5-6 punti e se ne torna in panca :)

lelets
13-04-2010, 15:49
il lavoro di Kova é ottimo a livello di dettagli e altro ma gli ultimi slider non mi piacciono, troppe autostrade e difese molli, statistiche sballate, ho lavorato sull'avere stats realistiche. provali e poi fammi sapere se vuoi ;)

sinceramente non gioco co i roster con gli infortunati

s.tambo
13-04-2010, 15:51
sinceramente non gioco co i roster con gli infortunati

puoi provarli anche con l'altro roster (healthy roster);)

s.tambo, visto che sei on-line ne approfitto per chiederti delle cose sulla nuova TNT-Camera la versione 3.0 (che hanno rinominato 2k10 Camera V 3.0).

Allora si possono scegliere 3 parametri:

Broadcast: che sarebbe la visuale in game
ShowTime: che dovrebbe essere la telecamere nelle inquadrature tra inizio, fine e intervalli.
Nosebleed: ???
lo sai che non lo so..io comunque non la uso, vedo di scoprire che significa

KingJ@mes
13-04-2010, 15:53
:asd:

Io dal draft ho pescato un nuovo kapono. Shooter puro, lento come la morte...però ogni tanto mi mette qualche buon assist.

entra pochi minuti in campo (gioco 12 min a quarto), mi fa i suoi 5-6 punti e se ne torna in panca :)

Mi accontenterei di vedere rifiutare l opzione giocatore a Wade e LBJ e poi il mio salary cap lo porto al collasso! ROSE WADE LBJ e sesto uomo il cappellaio IT'S SHOWTIME!:D

sixers
13-04-2010, 15:55
allora...questo è un lavoro su commissione che voglio condividere dopo la sua approvazione ( grazie albys):)
ringrazio s. tambo x avermi fatto gli screen, visto che io non posso vedere;)

credit to
-Drosebulls
-Skyline03
-R4zor

- parquet completamente rifatto e disegnato dal sottoscritto,
- scurito e uniformato colori delle gradinate come espressamente richiesto

spero vi piaccia,anche perchè ci si rivede l'anno prossimo...ciao ciao:D

http://i40.tinypic.com/1zoz414.jpg

http://www.mediafire.com/?gkjmzv4yz1j
----------------------
showtime modifica la telecamera spettacolare
nosebleed dovrebbe essere la extra zoom, la lontanissima...forse

s.tambo
13-04-2010, 15:58
allora...questo è un lavoro su commissione che voglio condividere dopo la sua approvazione ( grazie albys):)

credit to
-Drosebulls
-Skyline
-R4zor

ottimo lavoro sixers, lo sto usando ;)

Loico84
13-04-2010, 16:05

credit to
-Drosebulls
-Skyline
-R4zor

http://i40.tinypic.com/1zoz414.jpg

http://www.mediafire.com/?gkjmzv4yz1j
----------------------

Come già detto è BELLISSIMO, ma perché l'anno prossimo? ti fermi qui con le patch oppuri abbandoni proprio il gioco?

Ciao

theanswer85
13-04-2010, 16:10
raga nessuno sa se su NLSC c'è un Gallinari con i capelli corti? sto cercando lì ma nn lo trovo...

sixers
13-04-2010, 16:12
Come già detto è BELLISSIMO, ma perché l'anno prossimo? ti fermi qui con le patch oppuri abbandoni proprio il gioco?

Ciao

quello postato da tambo prima era sbagliato( ha cambiato gli screen)...era uno skyline modificato ulteriormente..questo è un parquet mio richiesto da albys

il gioco mi si è incartato con probabilmente la tnt camera credo ( mi crashava e riavviava con un errore di memory_corruption) e visto che avevvo ancora quel fastidioso stuttering mi è passata la voglia di reistallarlo...non potendo vedere ciò che patcho ( x questo ho chiesto il favore a tambo...e gli devo 2 scatole di ferrero rochè)....finito all'anno prossimo:(

nel frattempo mi diletto col volante alla guida della mia GT3 in NFS tutto al massimo,anisotropico etc...e niente stuttering:D

Loico84
13-04-2010, 16:22
----------------------

Scusa, ma non m'ero accorto che m'avevi anche risposto sulle telecamere.
Quindi:
La Boardcast:Trasmissio
ShowTime: Spettacolare
Nosebleed: Lontanissima

Allora avevo capito male io il funzionamento della cosa, perché pensavo che quelle erano le inquadrature in game che cambiavano, ad esempio quando faceva vedere i replay o quando faceva l'inquadratura dall'alto quando finiva un tempo. In realtà questo ti cambia l'inquadratura di quello specifico tipo di telecamere, in altre parole se usate la ShowTime per giocare, le altre due potete anche non settarle...

Grazie mille

Lord_Grifis
13-04-2010, 16:23
Mi accontenterei di vedere rifiutare l opzione giocatore a Wade e LBJ e poi il mio salary cap lo porto al collasso! ROSE WADE LBJ e sesto uomo il cappellaio IT'S SHOWTIME!:D

se.....adriana lima in PF e megan fox come C :asd:

KingJ@mes
13-04-2010, 16:28
se.....adriana lima in PF e megan fox come C :asd:

Io ci spero!:D

sixers
13-04-2010, 16:30
si esatto..però la nosebleed non son sicuro se sia la lontanissima..

praticamente la patch va a cambiarti i valori dell'EXE per quella telecamera

Loico84
13-04-2010, 16:32
quello postato da tambo prima era sbagliato( ha cambiato gli screen)...era uno skyline modificato ulteriormente..questo è un parquet mio richiesto da albys

il gioco mi si è incartato con probabilmente la tnt camera credo ( mi crashava e riavviava con un errore di memory_corruption) e visto che avevvo ancora quel fastidioso stuttering mi è passata la voglia di reistallarlo...non potendo vedere ciò che patcho ( x questo ho chiesto il favore a tambo...e gli devo 2 scatole di ferrero rochè)....finito all'anno prossimo:(

nel frattempo mi diletto col volante alla guida della mia GT3 in NFS tutto al massimo,anisotropico etc...e niente stuttering:D

Non mi ero soffermato molto sulla seconda foto... cmq grazie di nuovo e mi dispiace che tu non possa divertirti con noi.

Un'altra domanda per s.tambo (oggi sto approfittando troppo e lo so) ma voi che dornas usate? io ho messo tutto il pack di CB, ma ho visto che ci sono anche quelli di SAC, tu (ma anche gli altri se vogliono rispondere) quali usi?

s.tambo
13-04-2010, 16:35
Un'altra domanda per s.tambo (oggi sto approfittando troppo e lo so) ma voi che dornas usate? io ho messo tutto il pack di CB, ma ho visto che ci sono anche quelli di SAC, tu (ma anche gli altri se vogliono rispondere) quali usi?

un misto, se ho tempo li posto.

Loico84
13-04-2010, 17:22
un misto, se ho tempo li posto.

Ok, grazie per la pazienza

Ciao

Loico84
13-04-2010, 17:25
raga nessuno sa se su NLSC c'è un Gallinari con i capelli corti? sto cercando lì ma nn lo trovo...

Ce n'è uno di Calvin, anche se non rispecchia la realtà, ma è meglio dell'originale. In altre parole non ha i capelli tirati su col gel ma almeno li ha più corti.

Ciao

13-04-2010, 17:27

se hai una ati(anche su nvidia credo ci sia) attivare il temporal anti-aliasing e mettere il v-sync off in gioco risolve lo scattino nel caso il v-sync on nel gioco non risolva

se è stata la tntcamera a incasinarti le cose basta semplicemente reistallare la patch(ma stai sicuro che la tntcamera non c' entra nulla)
Sicuramente avrai problemi con i driver video/ram corrotta/temperature se ti da' schermata blu ...sopratutto in vista,7 la schermata blu se non per i casi su citati non la vedi proprio

Io ti consiglio di scaricarti memtest e di vedere se hai dei banchi difettati è un utility di pochi kb http://hcidesign.com/memtest/ oppure puoi usare anche altre utility simili ma più recenti

PS: complimenti per Miami ;)

Ce n'è uno di Calvin, anche se non rispecchia la realtà, ma è meglio dell'originale. In altre parole non ha i capelli tirati su col gel ma almeno li ha più corti.

Ciao

MOOOLTO meglio l' originale, non c' è proprio paragone ... ora va' bene metterci passione per editare una cf, ma quando si toppa si toppa.

albys
13-04-2010, 17:36
Ciao a tutti!

Allora:
1) grazie Sixers per il campo di Miami, "commissionato" e da te eseguito in modo superbo! Mi era sfuggito il tuo ultimo messaggio in cui mi chiedevi di mettere online gli ultimi screen che avevo fatto, sorry ma sono stati giorni un po' incasinati.
Grande lavoro, comunque, spero che tu voglio ancora fare qualcosa e comunque ragazzi installatelo perchè è la miglior American Airlines Arena in circolazione!

2) grazie ad Answer e Faycal per le loro note sul RR2!
Per i rimbalzi offensvi però guardate che dipende da voi: a parte il fatto che io arrivo anche ad avere 8-9-10 rimbalzi offensivi col mio team, dovete però tener conto he tanto dipende da come avete settato il vostro coach profile... se volete più RO dovete alzare la voce rimbalzi, così ad andare a rimbalzo saranno più giocatori e non solo il centro o chi si trova sotto canestro.
Capite?
Alzare lo sliders utente sopra il 50 si può fare ma solo di 2-3 punti massimo... il resto è frodare. Perchè i valori di RO di ogni singolo giocatore nba sono realistici, li ho modificati uno a uno e quindi vanno usati con sliders a 50 o pochissimo di più.
Molto più corretto invece usare il coach profile alzando la voce rimbalzo: i vostri andranno a rimbalzo offensivo in maggior numero, con l'ovvio rischio di subire il contropiede (come nella realtà).
OK? ;)
Ricordatevi che i coach profiles che io ho settato sono quelli reali delle squadre... ma il vostro, in base alla squadra che usate, deve rispecchiare IL VOSTRO livello e gusto tattico di gioco e quindi lo dovete modificare in tal senso.
Fate così e vedrete che le cose miglioreranno...

per le percentuali alte da sotto dipende dalla bravura dell'utente... certo se segnate facile mettete pure lo slider a 43 come quello della cpu! :)

ciao!

p.s.
Loico, vedo qualche giorno fa mi chiedevi una mano per le facce... scusa ma ero preso e non ho visto. ma leggo che ti sei arrangiato da solo... ;)

talladega
13-04-2010, 17:42
Albys come sta andando la tua associazione con i GSW?
Hai notato anche tu la troppa frequenza degli infortuni?
Consigli di abbasse il loro valore? ed eventualmente di quanto?

juza1971
13-04-2010, 17:49

esempio stats nell'ultimo incontro appena terminato..fresco fresco:D
http://img340.imageshack.us/img340/3275/nba2k102010041018211946.png (http://img340.imageshack.us/i/nba2k102010041018211946.png/)

ottimissime stats....provero' sicuramente. Dopo accurati e svariati tentativi sono giunto ad una conclusione circa la possibilita' di ridurre il pick and roll infame, rendere le difese piu' in stile nba con "tenace" difesa del pitturato lasciando piu' spazio per tiri dai 13-15 fts:

- incrementare speed / quickness PF e C. I valori di default assegnati ,tanto per citarne qualcuno, a Stoud e il principe spagnolo sono letteralmente privi di qualsivoglia senso logico e pensare che la 2k aveva rilasciato una dichiarazione in cui affermava di utilizzare il sito 82games.com quale base per lo studio delle relative tendenze...mi sbellico dalle risate ( piu' altre amenita' varie di cui non ho tempo di parlarne). E ' chiaro che incrementando tali valori vanno rivisti i correlativi parametri relativi a blocks, verticality etc. A tal uopo il thread di riferimento e' il seguente:

http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/367079-if-anyone-wants-tack-my-physical-onball-ratings-lemme-know.html

Ottima la giustificazione addotta che tiene conto di svariati parametri che vanno ad incidere anche su altezza,peso, etc etc.

2- pressione difensiva non va mai alzata sopra i 50 per le difese migliori ( vedi bobcats, Magic, Lakers ) e via a scendere....E' inutile avere una pressione difensiva a 75 e un aiuto difensivo a 80...i giocatori in campo ,con tali valori preimpostati, si comportano in modo innaturale in preda a velocita' di recupero supersoniche e mai fluide.

3- l'aiuto difensivo rappresenta il nocciolo del problema, non va mai settato sotto i 75 il che ,unito ad una piu' blanda difesa man to man, permette recuperi migliori soprattutto per chi va a difendere il bloccante sul pick che poi ricevera' palla. Provate contro i magic usando i valori di default 70/70 ad effettuare un pick per il vostro C...Howard seguira' tipo "colla" prima il bloccante e poi raddoppiera' constantemente il ball handler lasciando spazio a punti facili. Invece assegnate valori 40/90..la musica cambia.

Unire il punto 2 e 3 presuppone accortezza anche nella gestione del coach profile relativo ai crashboards cioe' i rimbalzi ora da settare nel range 55- 90.

Questo ' quanto.

Sono graditi feedbacks in merito.