PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34

s.tambo
25-03-2010, 18:49
golosi..ce n'erano 2 e ve li siete spartiti te ed albys scommetto:D

iverson l'hai tolto albys?....the answare non è piu la risposta ai miei disastrati sixers:cry:

a proposito, qualcuno ha provato la tnt patch? funziona, comè?

:Prrr:
io la uso da un po TNT beta 3,la versione che sovrascrive il file overlay.static unico problema, non riesco a vedere il ruolo del "Centro", con risoluzioni alte da' problemi di visualizzazione, successivamente hanno fatto la TNT Camera Patch, ma non la uso. questo il link del mio file http://uploaded.to/file/qjaea3

ma lo devo togliere?
Non mi pare corretto... Non gioca più fino a fine anno ma rimane a disposizione dei Sixers e comunque il mio non è un instant roster...
Averlo nei free agent secondo me falsa le squadre perchè poi qualcuno nella associazione se lo prenderebbe subito.
;)

io lo lascrei nei Sixers come 15esimo

sixers
25-03-2010, 18:51
ma lo devo togliere?
Non mi pare corretto... Non gioca più fino a fine anno ma rimane a disposizione dei Sixers e comunque il mio non è un instant roster...
Averlo nei free agent secondo me falsa le squadre perchè poi qualcuno nella associazione se lo prenderebbe subito.
;)

mhh,non ci avevo pensato:rolleyes:

Lup1N1993
25-03-2010, 18:54
Sì, hai ragione.
E infatti l'ho appena modificato, settando Roy.
E' il sigshots subito dopo il suo, è molto simile nell'elevazione ma allunga un pizzico in più le braccia e soprattutto chiude il polso.
Lo trovo molto buono.
Va nel RR2 assieme ad altri aggiornamenti di jumper e routine di tiri liberi, ma ovviamente lo puoi già modificare anche tu.
;)

Grazie!
Ho presente il jumshot di Roy... effettivamente ho presenti più o meno tutti i jumshot, per il primo myplayer c'ho passato un'infinità di tempo, sono una specie di esperto :D
Se ti serve aiuto a riguardo (ma son sicuro che si trova gente molto più qualificata di me) basta chiedere ;)

ovvero la cpu che bara e rende alcuni quarti (soprattutto terzo e/o quarto, mica stupida la cpu! :p ) davvero inspiegabilmente ostici, caratterizzati dall'intervento di divinità superiori che paiono guidare il risultato verso la nostra sconfitta:

Yes, anche io noto questo.
Non in tutte le gare, peraltro, e con differenze fra i livelli di gioco.
Ad Hall of fame francamente la ruberia della cpu è insostenibile.
A Superstar è decisamente avvertibile.
A All Star (livello che io consiglio sempre) invece è molto meno presente, capita a volte la partita stregata ma direi una su 10.

Fondamentale, dunque, per limitare questo fenomeno paranormale di programmazione :D , prendere due precauzioni:
1- giocare sempr ee comunque a ALL STAR, al massimo rendendo più difficile il gioco abbassando i propri sliders o alzando quelli della cpu se si è molto bravi e si vince sempre.
2- se non si usano i miei roster-sliders 8dove ho modificato questa cosa per tutti i giocatori) abbassare il più possibile il valore slider FREDDEZZA cpu ( a zero o a 10). Quello sliders lì rende infatti micidiale la cpu nei finali di gara e nei tiri allo scadere dei 24 secondi.

Mi pare che questo problema ci fosse anche nel 2k9, e fosse aggirabile disattivando l'opzione "clutch factor" .
Effetttivamente nelle uniche due partite che ho concluso ho notato anch'io 'sta cosa... giocavo ad all star in entrambe.

Comunque il RR2 sarebbe, secondo me, meglio renderlo molto tosto!
Mi piacerebbe ritrovare una roba tipo il vecchio RR5 (o giù di lì) per il 2k9, che a difficoltà Pro metteva in difficoltà quasi tutti... si salvava solo il solito Ks :)
Il livello Superstar dovrebbe essere solo per le vere superstars (Bisy "il pianista pazzo", il succitato Ks, etc)... nel 2k9 mi pare fosse così.

EDIT: secondo me il jumshot di Roy per Derrick non è adatto.
Rose si sbilancia molto col corpo quando tira, invece il "Roy" (inteso come meccanica) resta molto compatto e soprattutto tiene i piedi in riga.
Magari domani se ho tempo ne cerco uno che mi sembra adatto e ti faccio sapere!
Perdonami ma ho voglia di rendermi utile, in qualche modo :)

lelets
25-03-2010, 19:02
:Prrr:

io lo lascrei nei Sixers come 15esimo

se poi fai l'associazione lo rimettono un quintetto subito.
sczerbiak ha colpito di nuovo,comprato free agent dai blazers,titolare dal primo minuto,vabbè

s.tambo
25-03-2010, 19:04
se poi fai l'associazione lo rimettono un quintetto subito.
sczerbiak ha colpito di nuovo,comprato free agent dai blazers,titolare dal primo minuto,vabbè

ti do ragione, pero' lasciarlo libero mi sembra na' stronzata

dam942
25-03-2010, 19:44
news NBA

Tuesday, March 23
• Cleveland signed center Zydrunas Ilgauskas for the remainder of the season. Waived forward Darnell Jackson.
• Minnesota signed forward Brian Cardinal.

Non trovo Cardinal nei free agent nel roster di albys dal gioco, anche se aprendo il file con l'editor ci sta.
Qualcuno sa come poterlo visualizzare?

Lup1N1993
25-03-2010, 19:44

Per me l'idea migliore è quella di ifnortunarlo per tutta la stagione.
Solo che ho visto, nella asso che ho fatto per vedere se alcuni bug erano stati risolti, che per Yao e Arenas non ha funzionato... nelle headlines diceva che si erano fatti male ma poi erano assolutamente disponibili.
Boh.

juza1971
25-03-2010, 20:18
per chi volesse provare i miei sliders (:asd: ):

hum/cpu

help defense strength 55/75
defensive awareness 50/75
quickness 0/0

gamespeed 47

nba rules:
75
100
65
85
100

all star level - 2k roster

questo e' quanto.;)

Lup1N1993
25-03-2010, 20:21
Ho fatto un giro di tutti i sigshot disponibili.
Non ne ho trovato nemmeno uno che calzasse a pennello per Rose, e alla fine quello che più si avvicinava si è dimotrato essere proprio il Roy.

Juza, appena potrò proverò... tutto ciò che non haispecificato va a 50, giusto?

lelets
25-03-2010, 20:32

infatti,anche perchè viene subito preso e falsa tutte le rotazioni,figurati che lo sczerbiak

lelets
25-03-2010, 20:33
per chi volesse provare i miei sliders (:asd: ):

hum/cpu

help defense strength 55/75
defensive awareness 50/75
quickness 0/0

gamespeed 47

nba rules:
75
100
65
85
100

all star level - 2k roster

questo e' quanto.;)

lo proverei ma non lo farò per un motivo:
non gioco con i roster ufficiali 2k che hanno anche gli infortunati

albys
25-03-2010, 20:55
Non trovo Cardinal nei free agent nel roster di albys dal gioco, anche se aprendo il file con l'editor ci sta.
Qualcuno sa come poterlo visualizzare?

E' nei Knicks, che lo rilasciarono misteriosamente qualche giorno fa, credo.
Non ho mai trovato il suo rilascio.
Ora è stato firmato da Minneapolis, quindi nel RR2 sarà lì.
:)

albys
25-03-2010, 21:06
Ho fatto un giro di tutti i sigshot disponibili.
Non ne ho trovato nemmeno uno che calzasse a pennello per Rose, e alla fine quello che più si avvicinava si è dimotrato essere proprio il Roy.

AngelOfPain
25-03-2010, 21:09
visto che questo è il primo anno che ho deciso di comprare un gioco di nba e per il momento mi sono solo dedicato al myplayer e semplici amichevoli (anche perchè l ho preso da non molto tempo), ora vorrei iniziare una stagione... qualcuno mi potrebbe illuminare sulle principali differenze tra associazione e campionato? o,o cosa prediligete ecc... insomma tutto quello che ritenete necessario farmi sapere XD
purtroppo non ho mai molto tempo per giocare quindi non c'è cosa più fastidio per me che iniziare qualcosa e poi doverlo ricominciare (tra l altro vedi i vari myplayer che ho fatto, tra prepatch , preslider ecc ecc :D )
ah avevo già chiesto ma nessuno aveva risposto, voi avete messo qualche tipo di icona particolare ai pulsanti? (es. tasti xbox ecc) quelli che ho trovato io per playstation sono cagosi <,< e giocare con b1 b2 b3 b4 per gli schemi è impossibile <,< non mi raccapezzolo :D

talladega
25-03-2010, 21:19
Albys, credi che sia possibile per il nuovo Tuo RR rilasciare come avevi fatto anche in qualche RR passato 2 sliders uno + difficile e uno un pò + facile per i meno esperti?
Oppure è sufficiente giocare al livello inferiore?
grazie

sixers
25-03-2010, 21:40
http://img715.imageshack.us/img715/7081/immaginebi.png (http://img715.imageshack.us/i/immaginebi.png/)

perdo 85 a 107...partita pari x 3/4 di partita poi i magic han preso il sopravvento...è la prima volta che faccio una partita intera 10m all star
un sacco di falli soto canestro con quei movimenti nuovi...x il resto ok..gran bella gara..carter fenomeno come howard sotto canestro

ps: il colore della amway arena l'ho proprio azzeccato:D

albys
25-03-2010, 21:59
Sì, è molto bello il tuo floor, bravissimo.

Guarda, e guardate, a me dopo la patch il gioco piace moltissimo.
Francamente le critiche pesanti che ogni tanto leggo sul gioco patchato da 2K non le condivido... ribadisco, non è perfetto ma MAI E POI MAI si è visto un gioco sportivo tridimensionale così ben simulato.

Talladega, sì, se interessa posso fare 2 set di sliders, quello di default e uno più duro che possa servire a chi vorrebbe giocare a superstar.

sixers
25-03-2010, 22:07

Francamente le critiche pesanti che ogni tanto leggo sul gioco patchato da 2K non le condivido... ribadisco, non è perfetto ma MAI E POI MAI si è visto un gioco sportivo tridimensionale così ben simulato.

quoto, certo avere la precisione è impossibile..qualcosa che non va ce e ce sempre qualcosa di soggetivo che non va....la patch ha modificato la gamplay incredibilmente e quelle nuove movenze lo rendono molto piu fisico e reale...smith mi ha fatto una esitazione fantastica,sembrava che automaticamente rinunciasse al tiro perchè l'avversario era troppo attaccato e il tiro troppo forzato...realismo puro

a proposito di floor,ma r4zor che fà, a quando torna...a quando va via...sto ancora aspettando che rilasci il thunder corretto..mah:confused: ,è un po confuso il tizio

Uavo
25-03-2010, 22:21
Posto i risultati di due partite fatte con il RR di Albys...in entrambi i casi la mia squadra è quella che ha vinto ;)
tranne la prima partita che è stata piuttosto strana (ma mi sa che avevo ancora il problema coi roster, quindi ho giocato col roster 2k ma sliders di albys), la seconda buone statistiche, tranne le % da 3 XD

http://img155.imageshack.us/img155/4605/nba2k102010032415235757.png (http://img155.imageshack.us/i/nba2k102010032415235757.png/)

http://img440.imageshack.us/img440/2341/nba2k102010032518140669.png (http://img440.imageshack.us/i/nba2k102010032518140669.png/)

Bisy
25-03-2010, 22:38
Quindi mi pare di capire che sia albys che Juza consigliano di giocare ad All Stars e non SUPER...provero'...hai visto mai che la differenza non e' cosi' grande...

shandon7
25-03-2010, 22:46
Sixers che spettacolo quell'immagine!!
Il floor e gli altri dettagli sono uno spettacolo, hai anche una scheda grafica bella potente però... a me nn si vede cosi bene purtroppo

talladega
25-03-2010, 22:53

Talladega, sì, se interessa posso fare 2 set di sliders, quello di default e uno più duro che possa servire a chi vorrebbe giocare a superstar.
Albys se non ti è di troppo disturbo a me per esempio interesserebbe perchè faccio ancora parecchia fatica a giocarmela decentemente.

amarowade
26-03-2010, 01:05
è molto bello il campo di Orlando by Sixers...dove posso trovarlo???

masconti
26-03-2010, 07:16
Ho provato una partita con il roster 2k e gli sliders di Juza (Chicago-Miami NBA today). Solito settaggio Allstar 10 minuti a quarto. Io Bulls
I quarto: bella partita ben equilibrata nel gioco attacco e difesa, 25-26
Giudizio positivo sugli slider
II quarto: equilibrati i primi 2 minuti poi parte il come back dell'AI (che definirei Go Away) che mi mette al tappeto (compare un parziale di 17 a 0) e il quarto finisce 17-44. Evito di raccontare le amentità assurde del game
Concludo la partita a metà perchè ciò che volevo vedere purtroppo si è manifestato: l'AI detta il gioco, non me ne frega nulla se poi avessi giocato gli ultimi 2 quarti e ribaltando il risultato con statistiche finali corrette.
A questo punto vi chiedo un favore: voglio fare un'analisi statistica sui risultati e confrontarne la significatività con quelle dell'NBA vera.
Se postate i risultati dei quarti io li inserisco e poi vi dirò con precisione statistica se i risultati sono viziati o no. Inserite in un qualunque post la vostra ultima partita mettendo prima il valore vostro e dopo quello della CPU di tutti i quattro quarti, eludendo l'OT. Es. 25-27 28-30 28-24 18-31. Le partite devono essere complete a 10 minuti/quarto. Si ha buona validità analizzando 200 quarti.
Grazie a tutti

sixers
26-03-2010, 07:34
Sixers che spettacolo quell'immagine!!
Il floor e gli altri dettagli sono uno spettacolo, hai anche una scheda grafica bella potente però... a me nn si vede cosi bene purtroppo

una 9800gt...ma il gioco come gia spiegato decine di volte è ottimizzato alla cazzo e la video la sfrutta poco, al contrario della CPU ( che tra l'altro gestisce male,io ho un phenom x4 9850)....ergo la video conta relativamente poco;)

le immagini di 2k son rese fantastiche di per se e se poi la salvi btm si salvaguarda da sola...peccato che la patch non mi abbia risolto questo stramaledetto micro stuttering:(

è molto bello il campo di Orlando by Sixers...dove posso trovarlo???

il campo di Orlando è by R4zor...precisiamo:O , ho solo editato il colore del parquet x renderlo reale alla tv:D .....ce un pack poche pagine addietro,non ricordo che pagina

Lord_Grifis
26-03-2010, 08:35
Io ho cambiato subito la difficoltà....a livello superstar se non ci sei abituate ne prendi 15 a quarto...

chiedo lumi: si può modificare la velocità di esecuzione di tiro? calderon me lo stoppano anche in palestra da solo :asd:

Ah un piccolo ps.
T.Evans mi sembra un po'bassino come valori, Harden invece è un mostro!

Spikel
26-03-2010, 09:15
Ho provato il RR con gli sliders di kova leggermente modificati,mi è venuta fuori una gran partita cavs-thunder,io cavs vinta di un punto all'ultimo secondo con tripla di parker:D
Sembra una cialledda,ma i risultati sono ottimi,per quello che possa valere una partita,ho ritoccato le tendenze della cpu,riducendo a 30 l'attacca canestro,e a 45 il tiro da sotto,poi dalla media 75 e da tre 50,grandi attacchi della Cpu,grande armonia,dalla media segnano sempre perchè trovavano sempre l'uomo libero,bella partita;)

lelets
26-03-2010, 09:51
Ho provato il RR con gli sliders di kova leggermente modificati,mi è venuta fuori una gran partita cavs-thunder,io cavs vinta di un punto all'ultimo secondo con tripla di parker:D
Sembra una cialledda,ma i risultati sono ottimi,per quello che possa valere una partita,ho ritoccato le tendenze della cpu,riducendo a 30 l'attacca canestro,e a 45 il tiro da sotto,poi dalla media 75 e da tre 50,grandi attacchi della Cpu,grande armonia,dalla media segnano sempre perchè trovavano sempre l'uomo libero,bella partita;)

provalo con il suo roster,vedrai che ti divertirai ancora di piu.

provalo come l'ha messo lui per 3-4 partite,poi valuti se alzare/abbassare qualcosa.

Spikel
26-03-2010, 10:30
provalo con il suo roster,vedrai che ti divertirai ancora di piu.

provalo come l'ha messo lui per 3-4 partite,poi valuti se alzare/abbassare qualcosa.

l'ho provato anche da solo,il problema è che ho visto MJ senza testa,ho giocato a denver e lawson era anche lui senza testa,con il RR ste cose non le vedo;)
Inoltre del RR apprezzo di più le battaglie sotto canestro,le stoppate,le mazzate,quindi riesco a difendere meglio e a penetrare meno:D
Mentre di kova apprezzo di più la circolazione della palla della CPU,le aperture,i passaggi,la ricerca dell'uomo libero dal perimetro,e inoltre i tiri dalla media e da tre dell'utente entrano molto di più,proprio perchè la difesa è un po' più leggera,alla Juza per rendere chiara la questione.:D
Ecco perchè sto cercando di trovare un giusto mix,perchè in genere gioco sempre con dei settaggi personalizzati,ovviamente partendo da una base di roster presa dai patchers;)

albys
26-03-2010, 12:45
Suggestivo vedere come si pensi di migliorare le cose mischiando le patch... :)

albys
26-03-2010, 12:52
Io ho cambiato subito la difficoltà....a livello superstar se non ci sei abituate ne prendi 15 a quarto...

chiedo lumi: si può modificare la velocità di esecuzione di tiro? calderon me lo stoppano anche in palestra da solo :asd:

Ah un piccolo ps.
T.Evans mi sembra un po' bassino come valori, Harden invece è un mostro!

Harden non è ancora stato editato.
Evans bassino?
Miii, è un rookie già che sfiora l'80 e ha un altissimo potenziale... tempo un anno e sarebbe Jordan! :)

A Calderon metti il sigshot di Roy, ti troverei meglio (ed è piuttosto realistico)

Nich10
26-03-2010, 12:57
Finalmente in gioco è tutta un'altra cosa, sto facendo l'associazione e i risultati sono davvero soddisfacenti anche grazie al tuo RR Albys ;)
Vorrei chiedervi una cosa.. Qualcuno sa se girano per la rete delle divise (fatte bene) per la Noche Latina?

ziozeff
26-03-2010, 13:12
Finalmente in gioco è tutta un'altra cosa, sto facendo l'associazione e i risultati sono davvero soddisfacenti anche grazie al tuo RR Albys ;)
Vorrei chiedervi una cosa.. Qualcuno sa se girano per la rete delle divise (fatte bene) per la Noche Latina?
Guarda il thread di SKYLINE su NLSC

Lord_Grifis
26-03-2010, 13:22
Harden non è ancora stato editato.
Evans bassino?
Miii, è un rookie già che sfiora l'80 e ha un altissimo potenziale... tempo un anno e sarebbe Jordan! :)

A Calderon metti il sigshot di Roy, ti troverei meglio (ed è piuttosto realistico)

non era 74 evans? so sorry nel caso.
Mi spieghi come fare a cambiare il sighshot? :fagiano:

albys
26-03-2010, 13:34
Secondo me continuate a non usare il RR ma chissà quale roster... :asd:

Per cambiare il sigshot basta andare nel menu edit del singolo giocatore: sul tiro in sospensione non fai altro che far scorrere i nomi degli stili di tiro finchè arrivi a quello di Roy. Poi esci e salvi il roster.

prima però carica il RR1, eh! ;)

Mullin#17
26-03-2010, 13:38
Ciao ragazzi,

Vi leggo da tanto anche se sono un neo iscritto!
Con la patch trovo il gameplay decisamente migliorato ... almeno riguardo al mio stile di gioco! :)

A tal proposito volevo aggiungere che attualmente sto giocando a difficoltà PRO e, chiamatemi pazzo, non mi dispiace neppure l'utilizzo degli sliders di default! :rolleyes:

Ovviamente aspetto con ansia la nuova release di Albys cui vanno i miei ringraziamenti per la dedizione e la passione profuse nel migliorare l'esperienza di gioco di noialtri!
I suoi lavori mi rendono un "player migliore" sin dai tempi degli sfigatissimi NBA Live! :D

Un saluto anche a Bisy: massimo rispetto e solidarietà per lui (e per gli altri...) che come me non si sono mai lasciati "sedurre" dal fascino di un gamepad! :p

debartolovito
26-03-2010, 13:53

Per cambiare il sigshot basta andare nel menu edit del singolo giocatore: sul tiro in sospensione non fai altro che far scorrere i nomi degli stili di tiro finchè arrivi a quello di Roy. Poi esci e salvi il roster.

io per essere sicuro che non l'autosalvataggio non sovrascriva il tuo RR l'ho rinominato in 3 modi diversi. se non sbaglio il gioco caricara e quindi anche sovrascrive di default il file ultimo in ordine alfabetico. cosi carico uno degli altri due e ho il tuo roster :)

Bisy
26-03-2010, 13:57
Ciao ragazzi,

Vi leggo da tanto anche se sono un neo iscritto!
Con la patch trovo il gameplay decisamente migliorato ... almeno riguardo al mio stile di gioco! :)

A tal proposito volevo aggiungere che attualmente sto giocando a difficoltà PRO e, chiamatemi pazzo, non mi dispiace neppure l'utilizzo degli sliders di default! :rolleyes:

Ovviamente aspetto con ansia la nuova release di Albys cui vanno i miei ringraziamenti per la dedizione e la passione profuse nel migliorare l'esperienza di gioco di noialtri!
I suoi lavori mi rendono un "player migliore" sin dai tempi degli sfigatissimi NBA Live! :D

Un saluto anche a Bisy: massimo rispetto e solidarietà per lui (e per gli altri...) che come me non si sono mai lasciati "sedurre" dal fascino di un gamepad! :p

Un benvenuto a te Mullin...un'altro "panda":D che piacere....noi che tiriamo i liberi ancora con 2 mani dal basso..:D oddio sempre meglio di come li tira Shaq...

albys
26-03-2010, 14:14
Un saluto affettuoso agli aficionados della tastiera... io giocai fino al Live 08 compreso con la suddetta. :)
certo, col 2K9 e seguenti il pad è fondamentale... mi ci è voluto quasi un mese per convertirmi, ma di sicuro ne vale la pena.

Comunque, da buon romantico, non vi condannerò mai! :D

Sto lavorando sul RR2... PHX Suns in progress.
Coach profiles e sliders già sistemati, ancora qualche gara di test ma dovrei esserci.
Entro fine mese tutto scaricabile su questi siti. :)

Mirkotarden
26-03-2010, 14:44
non vedo l'ora albys:D

Lord_Grifis
26-03-2010, 14:55

:asd:

denghiu! :sofico:

Lup1N1993
26-03-2010, 15:52
Albys, una domanda.
Ricordo che nel 2k9 giocando un'associazione spesso venivano licenziati dei coach, al cui posto venivano assunti dei perfetti sconosciuti (gli allenatori creati dal gioco) con i coach profiles tutti settati a 50... questo rovinava un po' il gioco, perchè ogni squadra perdeva il suo stile!
C'è un modo per evitare questo nel 2k10?
Magari modificando manualmente i coach profiles degli sconosciuti...

theanswer85
26-03-2010, 15:55
Un saluto affettuoso agli aficionados della tastiera... io giocai fino al Live 08 compreso con la suddetta. :)
certo, col 2K9 e seguenti il pad è fondamentale... mi ci è voluto quasi un mese per convertirmi, ma di sicuro ne vale la pena.

Coach profiles e sliders già sistemati, ancora qualche gara di test ma dovrei esserci.

grande!! nn vedo l'ora! intanto ripeto che abbassando il tiro da sotto a 42 per cpu e 43 per utente il gioco lavora in maniera più realistica con gli and 1.

albys
26-03-2010, 16:25
Albys, una domanda.
Ricordo che nel 2k9 giocando un'associazione spesso venivano licenziati dei coach, al cui posto venivano assunti dei perfetti sconosciuti (gli allenatori creati dal gioco) con i coach profiles tutti settati a 50... questo rovinava un po' il gioco, perchè ogni squadra perdeva il suo stile!
C'è un modo per evitare questo nel 2k10?
Magari modificando manualmente i coach profiles degli sconosciuti...

Sì, nel caso ti o vi serva, ve li indico io.

s.tambo
26-03-2010, 16:26
Sì, nel caso ti o vi serva, ve li indico io.

gentilmente qulacuno mi passa il file .iff di Jeff Teague di Atlanta

s.tambo
26-03-2010, 16:45
partita fatta nel pm, io Orlando, all star 10 min, Kova file

purtroppo ho fatto una difesa di merda e ho preso una marea di tiri nel cuore dell'area e anche preso molti contropiedi...controllando le stats ufficiali NBA, ci sono nei reali canestri segnati dalle due saquadre, ma sopra in quelli subiti, hanno una media di 95 punti a partita.

qualche screen:)
http://img710.imageshack.us/img710/9813/nba2k102010032617100181.png (http://img710.imageshack.us/i/nba2k102010032617100181.png/)

http://img231.imageshack.us/img231/6081/nba2k102010032617103596.png (http://img231.imageshack.us/i/nba2k102010032617103596.png/)

stats
http://img169.imageshack.us/img169/6560/nba2k102010032617124792.png (http://img169.imageshack.us/i/nba2k102010032617124792.png/)

http://img180.imageshack.us/img180/2470/nba2k102010032617142026.png (http://img180.imageshack.us/i/nba2k102010032617142026.png/)

s.tambo
26-03-2010, 16:53
se possono servire a qualcuno:
NBA 2K10 Official Rosters 03-25-2010 by 2K Sports
http://www.mediafire.com/download.php?4zyxnfmfrzm

Spikel
26-03-2010, 17:03
Tambo comunque vedo che tu hai giocato molto meglio della cpu,noto delle stats dei magic eccellenti,compresa una robusta percentuale dall'arco;)
La cpu invece ha troppi PIP molti tiri liberi,molti contropiedi,quindi sostanzialmente mi trovo in sintonia sul fatto che nel pitturato con kova non si riesce a difendere per niente,giocai denver-clevelando e i miei shaq e varejao restavano letteralmente paralizzati ad ogni affondo di lawson(senza testa:D ),billups,smith:)
Con il RR da questo punto di vista va molto meglio,ma di contro come ho scritto prima con kova c'è più circolazione della sfera:)

s.tambo
26-03-2010, 17:12
Tambo comunque vedo che tu hai giocato molto meglio della cpu,noto delle stats dei magic eccellenti,compresa una robusta percentuale dall'arco;)
La cpu invece ha troppi PIP molti tiri liberi,molti contropiedi,quindi sostanzialmente mi trovo in sintonia sul fatto che nel pitturato con kova non si riesce a difendere per niente,giocai denver-clevelando e i miei shaq e varejao restavano letteralmente paralizzati ad ogni affondo di lawson(senza testa:D ),billups,smith:)
Con il RR da questo punto di vista va molto meglio,ma di contro come ho scritto prima con kova c'è più circolazione della sfera:)

hai letto perfettamente la partita, Al Horford sembrava O'neal dei bei tempi e J.Smith mi ha fatto il culo rosso rosso come le scimmie, i miei restavano letteralmente paralizzati ad ogni affondo come hai detto tu. tu come hai risolto?

masconti
26-03-2010, 17:13
grazie a Tambo per i punteggi dei quarti :)

Spikel
26-03-2010, 17:28
hai letto perfettamente la partita, Al Horford sembrava O'neal dei bei tempi e J.Smith mi ha fatto il culo rosso rosso come le scimmie, i miei restavano letteralmente paralizzati ad ogni affondo come hai detto tu. tu come hai risolto?

come ho scritto prima ho messo il RR con gli sliders di kova modificati da me:D :D Cmq credo che alzando di qualche tacca la consapevolezza difensiva dell'utente che mi sa che era a 55 fino a 60,forse qualcosa migliori.......
eventualmente si può anche incrementare il contrasta tiri o il mani,ma sostanzialmente non ho risolto nulla ancora,sono in fase di test:stordita:

s.tambo
26-03-2010, 17:35
come ho scritto prima ho messo il RR con gli sliders di kova modificati da me:D :D Cmq credo che alzando di qualche tacca la consapevolezza difensiva dell'utente che mi sa che era a 55 fino a 60,forse qualcosa migliori.......
eventualmente si può anche incrementare il contrasta tiri o il mani,ma sostanzialmente non ho risolto nulla ancora,sono in fase di test:stordita:

provero' con qualche modifica, in passato ho usato anche degli slider di "Sim", erano buoni devo rivalutarli

Bisy
26-03-2010, 17:38
grazie a Tambo per i punteggi dei quarti :)

Ora te ne servono solo 196 e ci siamo!!!;)

lelets
26-03-2010, 17:47
in effetti da sotto è vero,si segna troppo facile con i roster di kova,ma idem anche per l'umano.
vi mettete in post,palleggiate,fate una virata palleggiando e andate proprio sotto il canestro,e li segnate abbastanza facile,pure troppo.

ho notato (sono con i nuggets 3-4 in associazione)che il discorso picknroll ovviamente è stato risolto poco,ma anche per i discorso di prima del segnare da sotto che la cpu dopo 3-4-5 canestri facili o idem picknroll si adegua meglio con raddoppi o contrasti piu duri.
pero dovrebbe succedere ben prima questa cosa.

sul picknroll è troppo facile con un giocatore lungo e atletico,pero un minimo la cpu riempie meglio l'area e dopo un po si adegua raddoppiando immeidatamente sul play o chi chiama il blocco..

per il resto mi paiono ottimi slider/roster,cmq nelle prossime parte mi segnerò per bene alcune cose che avevo notato.

Bisy
26-03-2010, 18:20
Sfondamento 80 ostruzione 90 fallo in allungo 60 fallo su tiro 75 fallo a palla vagante 100
Provato a settare cosi' ALL stras 10 min a quarto
Gli and 1 credo ZERO..ma vado a memoria , non chiedetemi perche', anzi se sapete rispondere ditemelo voi..proprio credo nessuno davvero...
Esperienza sembrava BUONA...ho preso una batosta pazzesca...MHA
http://img176.imageshack.us/img176/1746/nba2k102010032619111937.jpg (http://img176.imageshack.us/i/nba2k102010032619111937.jpg/)
http://img405.imageshack.us/img405/3350/nba2k102010032619113586.jpg (http://img405.imageshack.us/i/nba2k102010032619113586.jpg/)

Bisy
26-03-2010, 18:25
Per Masconti ci sono anche questi...

http://img232.imageshack.us/img232/5701/nba2k102010032518243656.jpg (http://img232.imageshack.us/i/nba2k102010032518243656.jpg/)
http://img256.imageshack.us/img256/3329/nba2k102010032518251126.jpg (http://img256.imageshack.us/i/nba2k102010032518251126.jpg/)

sixers
26-03-2010, 18:27
ottimi screen tambo....sembrano presi dalla tv..sopratutto il primo,realtà pura:D

theblackmamba24
26-03-2010, 19:22
ciao a tutti ragazzi sono nuovo! vi scrivo perchè non riesco a capire nel gioco come fare, una volta finita la stagione, ad andare avanti x iniziare quella successiva... è un problema noto già capitato ad altri o sono io particolarmente imbranato? qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa devo fare? premetto che il gioco ce l'ho x il pc... grazie mille a chi potrà aiutarmi!

tox__86
26-03-2010, 20:38
per fare piu stagioni devi giocare in modalità associazione, in quel modo che penso stia facendo tu ne fai una e basta

Faycal
26-03-2010, 22:34
Trovo positiva la nuova patch.

Una Domanda per Albys: alle 23 squadre hai poi aggiunto le altre 7???? sono rimasto un pò indietro con il thread e mi sono perso una 20ina di pagine.

una curiosità: come mai la 2k non ha aggiunto la gara di schiacciate e da 3 punti ma solo la All star game nelle associazioni e campionati?

Sarebbe stato carino un All star weekend!

PACO_06
27-03-2010, 07:30
Partita spetacolare tra Toronto e Orlando, equilibrio per tutta la gara a 15 secondi dal termine Bosh dal gomito mi porta a più uno sul 89-88. I magic si affidano a Carter che si isola contro Jack, a 5 secondo dalla fine parte attacando il cansetro mi salta jack come un birillo va per schiacciare ma Bargnani lo ferma commettendo fallo. Il primo libero non va il secondo porta le sqaudre sul 89 pari. Tre secondi alla fine palla a Tourkoglu che si infrange contro Barnes non riuscendo neache a tirare OVERTIME!

Overtime passato sempre a inseguire, Bargnani in grande spolvero (alla fine 24 punti) segna il 94 pari con la quarta tripla della sua partita (4/5 da tre), si procede punto a punto fino al 101 a 99 per i raptors.

Ultimi 20 secondi nuovamente isolamento per Carter, salta ancora Jack ma questa volta con una schiacciatona porta a casa i due punti, pari 101!

3.5 secondi allo scadere palla nuovamente al Turco marcato sempre da Barnes e http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=1640504 :D

Che dire divertimento alle stelle le uniche note stonate della partita sono state le troppe stoppate date e le percentuali da tre un pò bassine di Orlando, Howard mi ha creato tantissimi problemi 33+13, sembrava di vedere quello vero, nel quarto quarto è sparito facendo solo 3 punti :D

http://img683.imageshack.us/img683/7124/immaginequ.th.png (http://img683.imageshack.us/i/immaginequ.png/)

masconti
27-03-2010, 08:42
Grazie a tutti coloro che postano non solo le stat ma anche il box score.
Vi comunico i dati preliminari inerenti 200 quarti consecutivi di partite NBA su cui valuteremo la somiglianza statistica con i 200 quarti 2k10.
Valori NBA: media punteggio per quarto: 24.5 per squdra ospite, 24.77 per squadra Home (nessuna significatività fra il giocare in casa o fuori). 95 percentile: 14.99 (arrotondiamo a 15): ciò significa che nel 95% dei casi la differenza nel punteggio nel quarto cade entro i 15 punti, il 5% fuori è considerato casuale. Se però confrontiamo due serie diverse l'esser fuori frequentemente (ci sono numeri specifici a tal proposito) significa che ciò non è legato al caso ma ad una causa precisa.
Dai primi dati immessi (solo 3 partite) c'è già un 19 che è fuori. Ciò mi fa piacere perchè probabilmente verrà avvalorata la mia ipotesi. Se comparissero con costanza scostamenti ampi ma tutti nella stessa direzione vuol dire che il giocatore o la CPU sono troppo forti/deboli (cioè il giocatore vince o perde nel 95% delle partite e occasionalmente vince/perde). Ma se ciò avviene con una certa frequenza ed il giocatore non vince/perde contro la CPU 9 partite su 10 significa che gli scostamenti non sono casuali (legati al caso) ma specificatamente legati adu fatto specifico che interferisce sul punteggio (la CPU).
Postate mi raccomando i quarti perchè il gioco si fa interessante :)

s.tambo
27-03-2010, 08:47
Grazie a tutti coloro che postano non solo le stat ma anche il box score.
Vi comunico i dati preliminari inerenti 200 quarti consecutivi di partite NBA su cui valuteremo la somiglianza statistica con i 200 quarti 2k10.
Valori NBA: media punteggio per quarto: 24.5 per squdra ospite, 24.77 per squadra Home (nessuna significatività fra il giocare in casa o fuori). 95 percentile: 14.99 (arrotondiamo a 15): ciò significa che nel 95% dei casi la differenza nel punteggio nel quarto cade entro i 15 punti, il 5% fuori è considerato casuale. Se però confrontiamo due serie diverse l'esser fuori frequentemente (ci sono numeri specifici a tal proposito) significa che ciò non è legato al caso ma ad una causa precisa.
Dai primi dati immessi (solo 3 partite) c'è già un 19 che è fuori. Ciò mi fa piacere perchè probabilmente verrà avvalorata la mia ipotesi. Se comparissero con costanza scostamenti ampi ma tutti nella stessa direzione vuol dire che il giocatore o la CPU sono troppo forti/deboli (cioè il giocatore vince o perde nel 95% delle partite e occasionalmente vince/perde). Ma se ciò avviene con una certa frequenza ed il giocatore non vince/perde contro la CPU 9 partite su 10 significa che gli scostamenti non sono casuali (legati al caso) ma specificatamente legati adu fatto specifico che interferisce sul punteggio (la CPU).
Postate mi raccomando i quarti perchè il gioco si fa interessante :)

azz...nel pm ti posto qualcosa;)

Drakkarz
27-03-2010, 10:39
scusate sapete dirmi se c'è la possibilità di ridurre la quantità di partite nella modalità "mio giocatore"?
ero arrivato a metà campionato poi mi si è corrotto il salvataggio e ora devo ripartire da capo, ma fare di nuovo 82 partite sarebbe da suicidio non ho il tempo...
esiste un modo per mettere la modalità mio giocatore a 58 o 29 partite?

Bisy
27-03-2010, 10:45
Partita spetacolare tra Toronto e Orlando, equilibrio per tutta la gara a 15 secondi dal termine Bosh dal gomito mi porta a più uno sul 89-88. I magic si affidano a Carter che si isola contro Jack, a 5 secondo dalla fine parte attacando il cansetro mi salta jack come un birillo va per schiacciare ma Bargnani lo ferma commettendo fallo. Il primo libero non va il secondo porta le sqaudre sul 89 pari. Tre secondi alla fine palla a Tourkoglu che si infrange contro Barnes non riuscendo neache a tirare OVERTIME!

Overtime passato sempre a inseguire, Bargnani in grande spolvero (alla fine 24 punti) segna il 94 pari con la quarta tripla della sua partita (4/5 da tre), si procede punto a punto fino al 101 a 99 per i raptors.

Ultimi 20 secondi nuovamente isolamento per Carter, salta ancora Jack ma questa volta con una schiacciatona porta a casa i due punti, pari 101!

3.5 secondi allo scadere palla nuovamente al Turco marcato sempre da Barnes e http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=1640504 :D

Che dire divertimento alle stelle le uniche note stonate della partita sono state le troppe stoppate date e le percentuali da tre un pò bassine di Orlando, Howard mi ha creato tantissimi problemi 33+13, sembrava di vedere quello vero, nel quarto quarto è sparito facendo solo 3 punti :D

http://img683.imageshack.us/img683/7124/immaginequ.th.png (http://img683.imageshack.us/i/immaginequ.png/)

Paco ci dici a che livello di difficolta' hai giocato, i minuti e con quale patch?

PACO_06
27-03-2010, 11:39
Paco ci dici a che livello di difficolta' hai giocato, i minuti e con quale patch?

Superstar 12 minuti a quarto con l'RR1 di albys

Larrymania
27-03-2010, 13:14

Anche io sono rimasto un aficionados della tastiera!!! Albys ho letto che anche a te durante una partita ti si è riavviato il pc... Anche a me capita, non sempre, ma spesso e comunque non mi era mai capitato prima della nuova patch! La procedura Juza l'ho eseguita correttamente ed infatti non sempre ho problemi. Hai idee sull'arcano????

AngelOfPain
27-03-2010, 14:42
mmm allora, premetto che questo è il mio primo gioco di basket che compro ed da relativamente poco che ci gioco, quindi gioco ancora un basket "ignorante" in quanto con gli schemi ancora non ci acchiappo (sopratutto visto che ho il pad della play e gli schemi hanno i nomi dei tasti per chissà quale altro infernale strumento XD) quindi le mie statistiche sono da prendere un pò con le pinze :)
allora: patch, livello superstar, 10 minuti a quarto con rr e slider di albys...
bosh mi ha sculacciato per benino, ma non sapevo come fermarlo XD ogni tiro che faceva era un "and 1" quasi sicuro... ho inseguito per tutta la partita, all ultimo quarto ero riuscito a recuperare, ma gli ultimi 2 minuti, i miei hanno deciso di sbagliare tutto... e quando dico tutto, intendo tutto... anche i tiri più stupidi e insulsi... trovo ottima la reattività della cpu agli errori di marcatura miei, ma come dice qualcuno, i contropiedi della cpu sono imbattibili e i miei invece ridicoli... j.r. si è fatto recuperare in corsa da bargnani O.o vabbè... per il resto sembra tutto ottimo...diciamo che ho riscontraro più o meno gli stessi problemi degli altri... trovo bene la difesa avversaria... la penetrazione non è per niente facile e questo rende il tutto più realistico imho...

p.s. io ovviamente ero i nuggets

http://i44.tinypic.com/o56lc1.jpg
http://i42.tinypic.com/142es5c.jpg
http://i44.tinypic.com/2508ll0.jpg

albys
27-03-2010, 15:05
Come si può vedere, le stats sono molto molto buone.

Sui contropiede lenti non so dirvi, a me non capita mai che un lungo riprenda un piccolo veloce.
Secondo me usate male il tasto turbo.
Comunque vedrete se col RR2 vi succederà ancora...

Il problema dell'"and1" eccessivo è risolvibile abbassando di 1 lo sliders tiro da sotto cpu e utente.

Larrymania, a me a dire il vero non è che si riavviava il pc, semplicemente il gioco si bloccava su una schermata nera e non bastava ne alt+tab nè qualsiasi altra cosa.
Dovevo riavviare il gioco.
Ora dopo la procedura non me l'ha più fatto.

Se ti si riavvia il pc può essere un problema hardware, in particolare il surriscaldamento della cpu, oppure un problema di drivers (meno probabile, non dovrebbero far riavviare il pc)

albys
27-03-2010, 15:07
Amico Sixers, o altri volonterosi, non è che mi daresti una mano a preparare per il RR2 un nuovo file portraits con tutte le facce non presenti?
E' un file .iff, prova a darci un occhio con l'editor...
;)

s.tambo
27-03-2010, 15:16
fatte due partite nel pm, All Star 10 min Kova files
ho fatto delle modifiche agli slider di kova abbassando alcune cose per non avere molti tiri nel pitturato e sopratutto risolvere il problema difesa.

nella prima contro gli spurs, partita equilibrata fino a 6 minuti dalla fine, poi entra in gioco la IA CPU che mi fa sbagliare ben 5 tiri da sotto e sbagliare tutto da 2 e da 3...vabbe' :muro:

http://img179.imageshack.us/img179/1527/nba2k102010032714175190.png (http://img179.imageshack.us/i/nba2k102010032714175190.png/)

http://img248.imageshack.us/img248/7923/nba2k102010032714183373.jpg (http://img248.imageshack.us/i/nba2k102010032714183373.jpg/)

http://img28.imageshack.us/img28/6343/nba2k102010032714191141.jpg (http://img28.imageshack.us/i/nba2k102010032714191141.jpg/)

nella seconda contro i Celtics, squadra difensiva, ho modificato solo le tendenze sul tiro dentro e vicino, ecco le stats.
penso di aver trovato finalmente la quadratura con gli slider

http://img179.imageshack.us/img179/2787/nba2k102010032715514811.png (http://img179.imageshack.us/i/nba2k102010032715514811.png/)

http://img243.imageshack.us/img243/1340/nba2k102010032715523127.png (http://img243.imageshack.us/i/nba2k102010032715523127.png/)

http://img708.imageshack.us/img708/2144/nba2k102010032715524141.png (http://img708.imageshack.us/i/nba2k102010032715524141.png/)

http://img210.imageshack.us/img210/3691/nba2k102010032715532129.jpg (http://img210.imageshack.us/i/nba2k102010032715532129.jpg/)

http://img687.imageshack.us/img687/4946/nba2k102010032715540030.jpg (http://img687.imageshack.us/i/nba2k102010032715540030.jpg/)

AngelOfPain
27-03-2010, 15:45
fatte due partite nel pm, All Star 10 min Kova files
ho fatto delle modifiche agli slider di kova abbassando alcune cose per non avere molti tiri nel pitturato e sopratutto risolvere il problema difesa.

nella prima contro gli spurs, partita equilibrata fino a 6 minuti dalla fine, poi entra in gioco la IA CPU che mi fa sbagliare ben 5 tiri da sotto e sbagliare tutto da 2 e da 3...vabbe' :muro:

nella seconda contro i Celtics, squadra difensiva, ho modificato solo le tendenze sul tiro dentro e vicino, ecco le stats.
penso di aver trovato finalmente la quadratura con gli slider

mi potresti mica linkare il file per la tnt camera funzionante con la patch o.o ?

Come si può vedere, le stats sono molto molto buone.

Sui contropiede lenti non so dirvi, a me non capita mai che un lungo riprenda un piccolo veloce.
Secondo me usate male il tasto turbo.
Comunque vedrete se col RR2 vi succederà ancora...

Il problema dell'"and1" eccessivo è risolvibile abbassando di 1 lo sliders tiro da sotto cpu e utente.

Larrymania, a me a dire il vero non è che si riavviava il pc, semplicemente il gioco si bloccava su una schermata nera e non bastava ne alt+tab nè qualsiasi altra cosa.
Dovevo riavviare il gioco.
Ora dopo la procedura non me l'ha più fatto.

Se ti si riavvia il pc può essere un problema hardware, in particolare il surriscaldamento della cpu, oppure un problema di drivers (meno probabile, non dovrebbero far riavviare il pc)
ma oltre al rr2 posterai anche gli slider aggiornati, oppure ce li modifichiamo noi? trovo i tuoi slider davvero ottimi (anche se mi ero dimenticato di dirlo, ad inizio partita ho sbagliato qualcosa come 4 schiacciate su 5 O.o) , mi piace la difesa che tiene la cpu, così le penetrazioni diventano decisamente più eccitanti quando riescono *_*

p.s. qualcuno può linkarmi una pagina dove trovare la seconda maglia dei denver? ho installato non mi ricordo che patch e non ho la seconda maglia ma solo quella di casa e le 2 retrò... magari il link di quella nera :Q____
il pacchetto di mr.aar ha tolto quasi tutte le maglie da trasferta >.<

s.tambo
27-03-2010, 15:57
mi potresti mica linkare il file per la tnt camera funzionante con la patch o.o ?

http://uploaded.to/file/qjaea3

AngelOfPain
27-03-2010, 16:43
http://uploaded.to/file/qjaea3

grazie mille ... ma la imposta automaticamente oppure ad ogni partita devo andare a cercarla e sceglierla? perchè mi sembrava di aver letto qualcosa di simile o.o possibile o bevo troppo? <,<

Lup1N1993
27-03-2010, 16:54
Giocata Jazz-Nuggets.
10 minuti per quarto, all star, usavo i Jazz.
Questa volta ho trovato le penetrazioni molto più difficili, anche se il problema del tiro da tre è sempre lì... ne metto proprio troppi.
Il contropiede è stato impossibile, ma giocavo con il relativo parametro del coach profile molto basso, quindi nessun problema sotto questo punto di vista.
La circolazione della palla per la CPU mi è sembrata scarsina, e molto spesso cercavano più l'uno contro uno che il gioco corale, ma è un cosa che ho riscontrato solo oggi e potrebbe essere dovuta allo stile delle Pepite.
Anche le perse CPU sono abbastanza basse.
Allego oltre alle solite stats anche la shot chart.

http://img232.imageshack.us/img232/1203/jazzshotchart.png
http://img691.imageshack.us/img691/8949/jazznuggetspunteggioqua.png
http://img689.imageshack.us/img689/4548/jazznuggetsrecap.png
http://img684.imageshack.us/img684/7480/nuggetsshotchart.png

sixers
27-03-2010, 17:41
Amico Sixers, o altri volonterosi, non è che mi daresti una mano a preparare per il RR2 un nuovo file portraits con tutte le facce non presenti?
E' un file .iff, prova a darci un occhio con l'editor...
;)

ok...ci provo, ma non ti assicuro niente...:D
---------------------------------------------
perchè patch 0.0?..mi son perso qualcosa?:confused: ........la tnt patch non è quella che han messo su NLSC per la patch 1.1 che abbiam tanto atteso?

ah, ma questa è la tnt camera...non la tnt scoreboard o è tutte e due?

jjprice
27-03-2010, 17:47
Albys che valore hai dato a Kobe, Fisher e Ray Allen nel tiro da tre?

Grazie

Bisy
27-03-2010, 19:36
Altre statistiche per chi ne abbisogna...io mi so' preso un'altra ripassata...non so' piu' giocare...mi sembra che prendo piu' legnate ad ALL che a SUPER...forse incosciamente mi rilasso:D altra mazzolta per gli Orlando...sto giocando sempre la stessa partita proprio per vedere miglioramenti od altro...l'unica cosa che ho cambiato il FALLO DI SFONDAMENTO da 90 lo ho abbssato ad 80...non so perche' ma non e' la prima volta L'AND 1 quasi MAI...pure troppo pochi ...non so' se e' il livello ALL o cosa...
http://img214.imageshack.us/img214/5996/nba2k102010032720300730.jpg (http://img214.imageshack.us/i/nba2k102010032720300730.jpg/)
http://img444.imageshack.us/img444/7383/nba2k102010032720303234.jpg (http://img444.imageshack.us/i/nba2k102010032720303234.jpg/)

Slashwarlord
27-03-2010, 21:38
scusate magari lo avete gia' scritto .,.. ma dopo la patch e' possibile giocare con l'exe americano (patchato) e rivedere nuovamente i loghi sul parquet?

thx

demcug
27-03-2010, 22:07
ciao a tutti....non visito il forum da metà marzo.....ho visto che è uscita la patch.......che però ha problemi vari.......mi spiegate cosa devo fare per avere la versione migliore.......le patch grafiche (scarpe e campi) non le voglio perchè rallentano....ma le altre (rooster e slider di albys ) si.........

@ albys

che dici del gioco patchato?

Bisy
27-03-2010, 22:50
Altre statistiche...un po' meglio il risultato ma mi sono reso conto che non c'e stato un solo match fra tutti quelli che ho fatto(ne ho vinto uno solo dopo la patch e RR ultimi)in cui non ho avuto minimo 20 punti da recuperare...IN TUTTI I MATCH c'e stato tale svantaggio prima o poi...
http://img222.imageshack.us/img222/1969/nba2k102010032723420524.jpg (http://img222.imageshack.us/i/nba2k102010032723420524.jpg/)
http://img267.imageshack.us/img267/6614/nba2k102010032723424952.jpg (http://img267.imageshack.us/i/nba2k102010032723424952.jpg/)

Bisy
28-03-2010, 01:08
Ancora statistiche...speriamo esca la pacht definitiva sto impazzendo:D
Molto meglio con i Grizz contro Lakers...sempre ALL 10 min....and 1 quasi scomparsi.. ormai da quando ho messo ad ALL...

http://img691.imageshack.us/img691/8027/nba2k102010032803010520.jpg (http://img691.imageshack.us/i/nba2k102010032803010520.jpg/)
http://img130.imageshack.us/img130/300/nba2k102010032803014365.jpg (http://img130.imageshack.us/i/nba2k102010032803014365.jpg/)

AngelOfPain
28-03-2010, 09:19
ok...ci provo, ma non ti assicuro niente...:D
---------------------------------------------
perchè patch 0.0?..mi son perso qualcosa?:confused: ........la tnt patch non è quella che han messo su NLSC per la patch 1.1 che abbiam tanto atteso?

ah, ma questa è la tnt camera...non la tnt scoreboard o è tutte e due?

era solo lo scoreboard tnt... la camera sono riuscito a trovarla sunlsc....
già che ci sono... se volessi ripristinare la vecchia scoreboard? qualcuno ha il file non modificato che potrebbe uppare?
altre scoreboard fighe quali sono?

p.s. il pacchetto delle maglie di mr aar mi ha tolto quasi tutte le seconde maglie... voi avete tenuto le retro di mr aar oppure per le alternate avete utilizzato qualche altro pacchetto?

albys
28-03-2010, 09:37
Aggiornati San Antonio, Phoenix, Oklahoma.
Oggi faccio Portland e Minnesota.
Sistemate alcune rotazioni e alcuni giocatori rilasciati.

Coach profiles editati e sliders ottimizzati: gioco splendido con palla che gira e 1vs1 delle stelle, molti più tiri da tre, nessun abuso di and 1, percentuali realistiche (lo erano già col RR1) e gioco in area molto tosto (idem).

talladega
28-03-2010, 10:03
splendido Albys!
Quando pensi di rilasciare l'RR2 completo?

albys
28-03-2010, 10:45
Per fine mese, 2-3 giorni.

Bisy
28-03-2010, 11:01

2 ...uno e' oggi dai...:D
Domani !!!! Domani!!!!! esce l'RR 2 !!!!!!!:D :D

PACO_06
28-03-2010, 11:38
era solo lo scoreboard tnt... la camera sono riuscito a trovarla sunlsc....
già che ci sono... se volessi ripristinare la vecchia scoreboard? qualcuno ha il file non modificato che potrebbe uppare?
altre scoreboard fighe quali sono?

p.s. il pacchetto delle maglie di mr aar mi ha tolto quasi tutte le seconde maglie... voi avete tenuto le retro di mr aar oppure per le alternate avete utilizzato qualche altro pacchetto?

Io ho tenuto le magli di mr aar

AngelOfPain
28-03-2010, 11:51
Io ho tenuto le magli di mr aar

voglio trovare qualcosa di meglio... praticamente non ci sono maglie secondarie... tutte retro...

Raf159
28-03-2010, 11:53

grazie albys per ciò che fai...sei un grande! :)

lelets
28-03-2010, 12:53
qualcuno sa dirmi qualcosa di questi link???

http://nba-2k.com/ncaa-mod-2k10-released/

http://nba-2k.com/euroleague-2k10-patches-released/

come funziona sta cosa???

Lup1N1993
28-03-2010, 13:30
10 minuti, all star, usavo i Kings.
Notare i PIP.
Il contropiede però ha funzionato bene.

http://img208.imageshack.us/img208/8518/lakerskingsrecap.png
http://img340.imageshack.us/img340/1737/lakerskingspunteggioqua.png

s.tambo
28-03-2010, 13:44
10 minuti, all star, usavo i Kings.
Notare i PIP.
Il contropiede però ha funzionato bene.

hai fatto solo 3 canestri dalla media

Slashwarlord
28-03-2010, 13:49
scusate magari lo avete gia' scritto .,.. ma dopo la patch e' possibile giocare con l'exe americano (patchato) e rivedere nuovamente i loghi sul parquet?

thx

nessuna sa niente a proposito dei loghi post patch?

Dante_Cruciani
28-03-2010, 13:54
ma la patch per il gioco in steam cè?

s.tambo
28-03-2010, 13:54
nessuna sa niente a proposito dei loghi post patch?

non si vedono con la nuova patch

Lup1N1993
28-03-2010, 13:58
hai fatto solo 3 canestri dalla media

Lo so :)
Il punto è che non ne avevo bisogno... mi bastava chiamare un isolamento e penetravo facile per i due punti.
L'ho sfruttato alla nausea per far vedere come sia una cosa da ritoccare.

s.tambo
28-03-2010, 14:01
ma una curiosità per tutti, sono l'unico che gioca stile NCAA, cioè senza schemi o sono un panda...:D

Lup1N1993
28-03-2010, 14:10
ma una curiosità per tutti, sono l'unico che gioca stile NCAA, cioè senza schemi o sono un panda...:D

Io chiamo un bel po' di schemi, ma non sono il mio perno, e comunque nel caso si tratta di semplici uscite dai blocchi per il tiratore di turno... oltretutto gli schemi lunghi non vanno quasi mai a buon fine perchè si interrompono inspiegabilmente a metà.

sixers
28-03-2010, 14:12

allora siamo in 2:D ....io se uso uso solo P&R o al massimo i 4 base...:D

Lup1N1993
28-03-2010, 14:23
allora siamo in 2:D ....io se uso uso solo P&R o al massimo i 4 base...:D

Al confronto con voi sembro Greg Popovich :D

PS: i quattro base non meritano di essere chiamati schemi :asd:

AngelOfPain
28-03-2010, 14:34

nono ci sono anche io XD ma non perchè non voglia, solo non ne sono capace ancora XD

Slashwarlord
28-03-2010, 14:37

nemmeno sostituendo l'exe con uello usa patchato?

ps. ti ho mandato un privato per avre una info sulle jersey dei boston che usi ...mi fai sapere? thx a lot

shandon7
28-03-2010, 14:53
nono ci sono anche io XD ma non perchè non voglia, solo non ne sono capace ancora XD

Neanche io, io riesco solo a chiamare 3 schemi in croce. ma poi vengono male alcuni...

Lelets ma il primo link sulla patch dell'ncaa sarebbe il campionato ncaa al posto di che cosa???

amarowade
28-03-2010, 15:40
...ragazzi buon pome e buona domenica a tutti...vorrei iniziare ad editare qualche shoes...qualcuno sa indicarmi qualche programma ??? thanx :D

sixers
28-03-2010, 15:56
...ragazzi buon pome e buona domenica a tutti...vorrei iniziare ad editare qualche shoes...qualcuno sa indicarmi qualche programma ??? thanx :D

IFF editor beta 9 per nba2k.......o iff studio

http://img62.imageshack.us/img62/5543/immaginetzb.png (http://img62.imageshack.us/i/immaginetzb.png/)

che partita coi nets...ma sti nets nei giochi son sempre forti?...non che i sixers siano quella gran squadra però ho sudato almeno 1 camicia x farli fuori all'IZOD.....comunque con i kova si fan troppi falli e troppi rimbalzi offensivi cpu
--------------------------------
io non c'ho voglia di chiamare schemi....chaimo 1-2 neanche mi ricordo i movimenti....già mi basta diritto commerciale,se poi mi metto a studiare schemi,boonanotte
-------------------------------
nemmeno sostituendo l'exe con uello usa patchato?
dovrebbe funzionare...ha funzionato senza patch,dovrebbe funzionare...io i loghetti li voglio !!, il mio bulls senza loghetti è na merda

KingJ@mes
28-03-2010, 16:00
IFF editor beta 9 per nba2k.......o iff studio

http://img62.imageshack.us/img62/5543/immaginetzb.png (http://img62.imageshack.us/i/immaginetzb.png/)

che partita coi nets...ma sti nets nei giochi son sempre forti?...non che i sixers siano quella gran squadra però ho sudato almeno 1 camicia x farli fuori all'IZOD.....comunque con i kova si fan troppi falli e troppi rimbalzi offensivi cpu
--------------------------------
io non c'ho voglia di chiamare schemi....chaimo 1-2 neanche mi ricordo i movimenti....già mi basta diritto commerciale,se poi mi metto a studiare schemi,boonanotte
-------------------------------

dovrebbe funzionare...ha funzionato senza patch,dovrebbe funzionare...io i loghetti li voglio !!, il mio bulls senza loghetti è na merda

Oh finalmente l'ha notato qualcuno, questi Nets sono dei fenomeni! Hayes cecchino da 3, Lopez giocatore di post sopraffino e Yi tira da qualsiasi parte!!!!! MAH!!!:rolleyes:

Bisy
28-03-2010, 17:43
io uso gli schemi....il 4 4 2 in particolare...:D

mauroth
28-03-2010, 18:52

siamo in 2 :)
Troppo complicato eheehh

PACO_06
28-03-2010, 19:03
qualcuno sa dirmi qualcosa di questi link???

http://nba-2k.com/ncaa-mod-2k10-released/

http://nba-2k.com/euroleague-2k10-patches-released/

come funziona sta cosa???

Ho provato il mod NCAA

non è molto completo ci sono 12 team, si gioca con le regole nba, insomma non mi ha fatto una buona impressione

muschio11
28-03-2010, 19:16

Beh io installando da zero il gioco, ho messo la patch e ho cambiato l'exe e fin'ora tutto liscio ( no crash e si vedono i loghi sui campi)

s.tambo
28-03-2010, 19:42
siamo in 2 :)
Troppo complicato eheehh

non complicato ma scomodissimo

Slashwarlord
28-03-2010, 19:55
Beh io installando da zero il gioco, ho messo la patch e ho cambiato l'exe e fin'ora tutto liscio ( no crash e si vedono i loghi sui campi)

hai messo l'exe patchato USa? sai dove posso trovarlo ?

muschio11
28-03-2010, 20:21
l'exe è quello vecchio.prova a pag 209 o 311

pazza_inter
28-03-2010, 20:24

Io uso un solo schema: palla a Manu sperando che faccia 40 punti :sofico:

albys
28-03-2010, 20:38
Se cambiate l'.exe però dite addio alla patch, con tutti i suoi indubbi e notevoli miglioramenti.
Roba da matti per qualche pur bel loghetto in più, no?

fede27
28-03-2010, 21:10
Non ci credo!!!! E' uscita la patch??? :eek:

AngelOfPain
28-03-2010, 21:12
altra partita... stavolta come consigliato da albys ho abbassato a all star il livello di difficoltà... e devo dire che hai ragione... è decisamente più reale così... non si sente la cpu chettare XD e la partita è equilibrata...
una cosa però, che mi ero dimenticato di dire... nei roster di albys, la guardia titolare dei nuggets è afflalo O.o ma o mi sono rincoglionito di colpo oppure dovrebbe essere j.r. smith...
a parte questo, gli slider di albys si dimostrano ancora una volta davvero belli a parte le piccole cose già strasegnalate che però a quanto pare ha già sistemato negli slider nuovi... e dico anche che abbassando il livello di difficoltà i contropiedi sono più equilibrati... non ci sono più casi in cui il centro avversario riesce a recuperare il mio play...
eccovi le stats (non fate caso ai miei tiri da 3 XD, sono stati quasi tutti forzati per frustrazione <.< ):
http://i40.tinypic.com/2hi4aa0.jpg
http://i41.tinypic.com/2lnh250.jpg
http://i43.tinypic.com/wvr1qs.jpg

fede27
28-03-2010, 21:17
Non capisco...ho appena scaricato la patch europe direttamente dal sito 2ksports, scompattata, la lancio e ricevo un errore di windows installer :mbe:

Ovviamente exe originale. E' successo a qualcun altro?

mauroth
28-03-2010, 21:29
Non capisco...ho appena scaricato la patch europe direttamente dal sito 2ksports, scompattata, la lancio e ricevo un errore di windows installer :mbe:

Ben arrivato :)

Per caso hai l'exe originale americano per vedere i loghetti? Perchè così avevo problemi anch'io. poi ho rimesso quello del mio dvd ed è andato tutto bene.

fede27
28-03-2010, 21:38
Thanks! Tu tutto bene?
No, non me ne è mai fregato nulla dei loghini :D Ho sempre quello normale. A te è andata via liscia l'installazione?

Miky Xp+
28-03-2010, 23:23
Senza dilungarmi in commenti tecnici,con la patch sto gioco è davvero una figata..provato a fare qualche partita al volo il realismo mi sembra migliorato davvero..ora il gioco non è ancora perfetto però non c'è male davvero..:)

mauroth
29-03-2010, 09:23
Thanks! Tu tutto bene?
No, non me ne è mai fregato nulla dei loghini :D Ho sempre quello normale. A te è andata via liscia l'installazione?

Sisi, tutto bene, tieniti libero il sabato mattina dopo pasqua magari :)

Come ti dicevo, con l'exe usa non accennava a partire, poi ho sostituito con quello europeo e dopo 10 secondi è partito tutto. strano.

theanswer85
29-03-2010, 09:59
Senza dilungarmi in commenti tecnici,con la patch sto gioco è davvero una figata..provato a fare qualche partita al volo il realismo mi sembra migliorato davvero..ora il gioco non è ancora perfetto però non c'è male davvero..:)

l'unico palo nel **** sono gli and1 quindi aspetto fiducioso la RR2 per cominciare una bella Asso con i miei amati Raps

Darrosquall
29-03-2010, 10:42
ho visto che c'è un metodo per forzare la patch nella steam version. Voglio capire una cosa, c'è scritto nel menù che la versione è effettivamente aggiornata?Se non ho capito male dopo la patch si può aumentare il minutaggio nel myplayer, potrei usare quello come riferimento..

ks!
29-03-2010, 10:57

scompattala con winrar, e ti copi manualmente i 2 files

bruggio
29-03-2010, 11:21
ho bisogno di una mano! ho scaricato la patch europea, installata, ma nel myplayer non posso cambiare il minutaggio. non avevano risolto questo problema o mi sbaglio io?? e se l'hanno risolto mi spiegate come si fa?
grazie mille

Mirkotarden
29-03-2010, 11:36
devi andare sulle opzioni di presentazione dentro al myplayer.

Slashwarlord
29-03-2010, 12:33
Se cambiate l'.exe però dite addio alla patch, con tutti i suoi indubbi e notevoli miglioramenti.

no beh ma infatti io chiedevo l'exe gia' patchato :D

di sicuro piuttosto che la vecchia versione preferisco la patchata senza loghi :P

ziozeff
29-03-2010, 16:35
Come si fa a mettere i portrait mancanti usando l'RR1? :confused:

sixers
29-03-2010, 16:43

ovvio...la patch è proprio l'exe...cambiate l'exe= niente patch

ps albys, niente cambiamento colore del pitturato...con l'iff editor it's impossible....non so se skyline usi qualche altro programma ma anche lui, come tutti dicono che è impossibile

nice_cool
29-03-2010, 17:21
Ciao a tutti, ho un problema:

non sento l'audio del pallone quando tocca il parquet di gioco.

Ho cercato in rete ma ho trovato poche info.

Non ho soundblaster ma il chip Realtek ALC889 codec aggiornato con gli utlimi driver.
E' un problema risolvibile o sono condannato? :mbe:

Lup1N1993
29-03-2010, 17:34
Ciao a tutti, ho un problema:

non sento l'audio del pallone quando tocca il parquet di gioco.

Ho cercato in rete ma ho trovato poche info.

Non ho soundblaster ma il chip Realtek ALC889 codec aggiornato con gli utlimi driver.
E' un problema risolvibile o sono condannato? :mbe:

La seconda.
E' un bug del gioco, mi dispiace.

talladega
29-03-2010, 17:55
Il problema audio sembrerebbe risolvibile usando una scheda audio che ha il supporto DS3D, ma non ne sono sicuro.
Qualcuno eventualmente l'ha provata?

Bisy
29-03-2010, 18:14
Avete visto Albys???:D
Mi e' sembrato di vedere un Albys ....:D ;)

AngelOfPain
29-03-2010, 18:33
io sto continuando a postare statistiche, sperando che possano essere utili, visto che qualche pagina indietro qualcuno le chiedeva <.<
avrei un paio di domande da porre: per mettere gli schemi automatici, è sufficente mettere auto nelle impostazioni allenatore per le chiamate degli schemi? se si, non cambia assolutamente niente <,< in attacco sono sempre piantati come belle statuine <.<
c'è un modo per renderli un pò più dinamici? -.- sembra che non sappiano fare manco un movimento... anche in difesa, mentre la cpu si sbatte per girare ecc, i miei difensori sono immobili che bevono il caffè -.-
comunque eccovi altre stat...
http://i39.tinypic.com/2wevzlz.jpg
http://i44.tinypic.com/a4aauh.jpg
http://i40.tinypic.com/2dugj0i.jpg

nice_cool
29-03-2010, 19:59
La seconda.
E' un bug del gioco, mi dispiace.

arghh...... che peccato... :(

speriamo che con il prossimo episodio sistemino tutto. Grazie! :)

fede27
29-03-2010, 20:06
scompattala con winrar, e ti copi manualmente i 2 files

Mi sa che è meglio...ho l'exe originale e rompe le balle. Solo con la 2kSports si vedono ste cose :muro: :muro:

Tra l'altro non si ha nemmeno il dubbio di dove metterli visto che il gioco ha una directory sola :asd.

fede27
29-03-2010, 20:37
Sisi, tutto bene, tieniti libero il sabato mattina dopo pasqua magari :)

Come ti dicevo, con l'exe usa non accennava a partire, poi ho sostituito con quello europeo e dopo 10 secondi è partito tutto. strano.

Intendi il 10? Faccio il possibile, morosa permettendo :D

ps: stasera provo finalmente il gioco con la patch

talladega
29-03-2010, 20:42
Il problema audio sembrerebbe risolvibile usando una scheda audio che ha il supporto DS3D, ma non ne sono sicuro.
Qualcuno eventualmente l'ha provata?

fede27
29-03-2010, 21:34
Fatta una partita veloce del mio MyPlayer.
Dopo la patch gioco migliorato moltissimo in quella modalità. A parte il fatto che ora finalmente i giocatori non rimettono più la palla in gioco entrando con un piede in campo e ci sono in generale meno bug, ora la cpu difende molto molto meglio. Dove prima facevo 4-5 canestri in contropiede su lancio lunghissimo ora se il lancio è troppo lungo se ne va bellamente a fondo campo o nelle mani del difensore.
In più, finalmente ho perso una partita! :D Un po' scarso allenamento senza dubbio ma anche la difficoltà maggiore ad attaccare ha fatto il suo :)

Bene, bene...

sixers
29-03-2010, 22:08
i problemi audio si presentano con vista e seguenti...se cercate nel treadh deserticon dide una soluzione........xò anche in xp in verità il suono del pallone in certi punti scompare..boh,misteri 2k

intanto,nella bolgia dello united center i miei sixers danno una gran lezione ai bulls---che spettacolo...:D

debartolovito
29-03-2010, 22:11
ragazzi come fate a postare direttamente le stats senza usare imageshack??

LightIntoDarkness
29-03-2010, 22:17
ragazzi come fate a postare direttamente le stats senza usare imageshack??tinypic ;)

fede27
29-03-2010, 22:30
i problemi audio si presentano con vista e seguenti...se cercate nel treadh deserticon dide una soluzione........xò anche in xp in verità il suono del pallone in certi punti scompare..boh,misteri 2k

intanto,nella bolgia dello united center i miei sixers danno una gran lezione ai bulls---che spettacolo...:D

Non è un mistero! Semplicemente il suono del rimbalzo si sente solamente quando la camera è vicina al pallone. E' una scelta, non un bug.

Bisy
29-03-2010, 22:55
Albys ti vedo on line...stai postando vero??? dammi un cenno e rimango fino a notte inoltrata !!!!:D ;)

albys
29-03-2010, 23:10
No, come ho detto, finisco per fine mese, ancora 2 giorni.
Stasera ho verificato con qualche partita i nuovi settaggi, sono molto soddisfatto.

Questo gioco con la patch è diventato meraviglioso, col RR2 i difetti sono veramente minimi e le partite sono davvero avvincenti anche quando le percentuali sono basse.
Adoro la fisicità del gioco e tante tantissime piccole cose.
Davvero a tratti, con tutte le patch grafiche installate, sembra di essere in USA.

Le uniche cose importanti (ma non importantissime) che non mi piacciono sono alcune movenze sotto canestro, o meglio i tiri... quel lay-up che sembra un vassoio lasciato cadere dall'alto e un paio d'altri.
Per il resto...spettacolo.

Stasera Johnny Flynn ha incantato il Madison con 32 punti, ma i Knicks mi hanno rimontato e battuto 100-95.
Poi con i Bucks ho vinto a Minnesota, Jennings ha vinto lo scontro con Flynn (tenuto a 4/15) ma il migliore è stato nettamente Salmons, grande dalla media e tuttofare, oltre a Bogut.
Infine, una grandiosa gara fra Phila (io) e i Grizzlies, persa allo sprint ma davvero con una soddisfazione estrema.
Mi piacciono i Phila, non hanno molto tiro ma sono giovani, corrono e poi l'ambiente dell'arena di Phila è stimolante.
Segnatevi il nome di Jrue Holiday, diventerà un grande.

albys
29-03-2010, 23:11
Non è un mistero! Semplicemente il suono del rimbalzo si sente solamente quando la camera è vicina al pallone. E' una scelta, non un bug.

Sì, è stata proprio una scelta, realistica, ok, ma dannatamente infelice perchè manca molto il suono del pallone.
Da atmosfera e ritmo.

Bisy
29-03-2010, 23:18
Che problema c'e....fa nulla figuriamoci...altri 2 giorni....che sara' mai...la pietra al collo ce l'ho, vivo su di un isola...non manca nulla....scendo...:D ;)

shandon7
29-03-2010, 23:50
albys spettacolo come direbbe Marco Galli! cmq vedo grandi dettagli negli RR2, che dire, aspettiamo 2 giorni e poi ci godiamo questo fantastico gioco iniziando una nuova associazione.
Albys tu le partite che hai fatto sono ad all star? perchè io ho appena iniziato a giocare ad all star e con Chicago faccio un po' fatica, dici che gli sliders vanno bene anche se diminuisco la difficoltà tanto da prendere la mano??

lelets
30-03-2010, 08:09
No, come ho detto, finisco per fine mese, ancora 2 giorni.
Stasera ho verificato con qualche partita i nuovi settaggi, sono molto soddisfatto.

Questo gioco con la patch è diventato meraviglioso, col RR2 i difetti sono veramente minimi e le partite sono davvero avvincenti anche quando le percentuali sono basse.
Adoro la fisicità del gioco e tante tantissime piccole cose.
Davvero a tratti, con tutte le patch grafiche installate, sembra di essere in USA.

Le uniche cose importanti (ma non importantissime) che non mi piacciono sono alcune movenze sotto canestro, o meglio i tiri... quel lay-up che sembra un vassoio lasciato cadere dall'alto e un paio d'altri.
Per il resto...spettacolo.

Stasera Johnny Flynn ha incantato il Madison con 32 punti, ma i Knicks mi hanno rimontato e battuto 100-95.
Poi con i Bucks ho vinto a Minnesota, Jennings ha vinto lo scontro con Flynn (tenuto a 4/15) ma il migliore è stato nettamente Salmons, grande dalla media e tuttofare, oltre a Bogut.
Infine, una grandiosa gara fra Phila (io) e i Grizzlies, persa allo sprint ma davvero con una soddisfazione estrema.
Mi piacciono i Phila, non hanno molto tiro ma sono giovani, corrono e poi l'ambiente dell'arena di Phila è stimolante.
Segnatevi il nome di Jrue Holiday, diventerà un grande.

picknroll?
passaggi orribili?

Lord_Grifis
30-03-2010, 08:19
A proposito di bug: succede anche a voi che mentre difendete in post arrivate sotto canetro e cadete per terra per un modo layup avversario? a me un paio di volte a partita :(

theanswer85
30-03-2010, 08:34
http://img337.imageshack.us/img337/1933/loghi.jpg

raga ma sono questi (cerchiati) i loghi che non si vedono con la versione europea?

debartolovito
30-03-2010, 08:47
A proposito di bug: succede anche a voi che mentre difendete in post arrivate sotto canetro e cadete per terra per un modo layup avversario? a me un paio di volte a partita :(

non è un bug. semplicemente dopo 4 "rinculate, il difensore viene buttato a terra. se ciò avviene al di fuori del semicerchi, è fallo in attacco. se è all'interno, segn afacilmente

albys
30-03-2010, 08:51
Sì, sono quelli.
Dallas però si vede.
Sono altri i campi che con l'exe europeo non si vedono...

Lele, sì, alcuni passaggi sono bruttini. Ma quelli ormai non mi aspettavo che li sistemassero. Certo spero che li modifichino l'anno prossimo...
Discorso pick&roll: tutto sommato non mi disturba, non sono convinto che a lungo andare sia produttivo continuare a farlo costantemente perchè la difesa cpu col tempo si adatta, e con i maggiori falli si rischia di andare in lunetta e segnare quindi meno punti che, per esempio, con una bella tripla.
Io perlomeno non ci penso minimamente ad andare continuamente di p&r, preferisco il gioco corale.
Certo anche qui qualcosa da migliorare c'è, ma a dirla tutta anche nella nba reale capitano delle clamorose distrazioni sui P&r, non dico che l'abbiano fatto apposta :D ma ad ogni modo questo oggi è complessivamente un clamoroso gioco di basket, poche storie.

Eder
30-03-2010, 09:32
Sono d'accordo con Albys, il gioco postpatch è davvero bello, ottimo l'RR1!

Io però trovo ancora molte difficoltà a vincere, dopo mezza gara talvolta sono già sotto di 15-20...volevo chiedere ad Albys se un modo per abbassare il livello può essere diminuire il valore dello slider "FREDDEZZA" o mettere proprio NO al "FATTORE FREDDEZZA"??? Grazie.

albys
30-03-2010, 09:37
Sono d'accordo con Albys, il gioco postpatch è davvero bello, ottimo l'RR1!

Io però trovo ancora molte difficoltà a vincere, dopo mezza gara talvolta sono già sotto di 15-20...volevo chiedere ad Albys se un modo per abbassare il livello può essere diminuire il valore dello slider "FREDDEZZA" o mettere proprio NO al "FATTORE FREDDEZZA"??? Grazie.

Guarda, non otterresti moltissimo da questa modifica.
Piuttosto dimmi su cosa fai più fatica, attacco o difesa?
E se attacco, tiro o altro?

Col RR2 metterò due diversi files di sliders: uno più facile e uno più difficile, entrambi da giocare a All Star (o Pro se uno è agli inizi del gioco).
Non saranno molto diversi l'uno dall'altro perchè la gameplay giusta è quella che ho raggiunto, un equilibrio delicato fra tanti valori.
Ma piccole differenze nei valori di tiro e difesa possono fare la differenza per chi trova troppe difficoltà.

Eder
30-03-2010, 09:43
Guarda, non otterresti moltissimo da questa modifica.
Piuttosto dimmi su cosa fai più fatica, attacco o difesa?
E se attacco, tiro o altro?

Col RR2 metterò due diversi files di sliders: uno più facile e uno più difficile, entrambi da giocare a All Star (o Pro se uno è agli inizi del gioco).
Non saranno molto diversi l'uno dall'altro perchè la gameplay giusta è quella che ho raggiunto, un equilibrio delicato fra tanti valori.
Ma piccole differenze nei valori di tiro e difesa possono fare la differenza per chi trova troppe difficoltà.

Capisco, beh fatica un po' in entrambe, però forse trovo la difesa CPU troppo asfissiante, certo poi uno gioca di conseguenza e il gioco resta cmq molto bello!
Non credo di avere problemi al tiro, ma nel trovare spazio...soprattutto quando nn hai una superstar, però ci può stare...

Attendo fiducioso la RR2, intanto cerco di allenarmi ancora!

snowman8
30-03-2010, 09:54
ragazzi sembra esser uscita la patch ufficiale per pc!
confermate?

come non detto, non avevo visto il post in prima pagina, scusate!

theanswer85
30-03-2010, 09:59
Sì, sono quelli.
Dallas però si vede.

Lele, sì, alcuni passaggi sono bruttini. Ma quelli ormai non mi aspettavo che li sistemassero. Certo spero che li modifichino l'anno prossimo...
Discorso pick&roll: tutto sommato non mi disturba, non sono convinto che a lungo andare sia produttivo continuare a farlo costantemente perchè la difesa cpu col tempo si adatta, e con i maggiori falli si rischia di andare in lunetta e segnare quindi meno punti che, per esempio, con una bella tripla.
Io perlomeno non ci penso minimamente ad andare continuamente di p&r, preferisco il gioco corale.
Certo anche qui qualcosa da migliorare c'è, ma a dirla tutta anche nella nba reale capitano delle clamorose distrazioni sui P&r, non dico che l'abbiano fatto apposta :D ma ad ogni modo questo oggi è complessivamente un clamoroso gioco di basket, poche storie.

D'accordo. Poi in ogni caso secondo me tutti i giochi hanno un modo per vincere "a mani basse".. basta nn abusarne.. sicuramente, secondo me, l'unica cosa ad ora veramente fastidiosa potrebbero essere questi and1... però confido in te albys... quali sono i campi dove non si dovrebbero vedere i loghi??

Lord_Grifis
30-03-2010, 10:00
non è un bug. semplicemente dopo 4 "rinculate, il difensore viene buttato a terra. se ciò avviene al di fuori del semicerchi, è fallo in attacco. se è all'interno, segn afacilmente

a me succede sempre la seconda :asd:

lelets
30-03-2010, 10:53
Sì, sono quelli.
Dallas però si vede.

che il gioco sia migliorato non lo metto in dubbio.
i passaggi purtroppo sono orroibili dalla base,quindi la patch poco serviva.
il picknroll continua a essere un problema ma come dicevo l'altro giorno un minimo è migliorato,e la difesa dopo un po' si adatta,ma rimane una pecca.

rimane il fatto che per me la 2ksport rimane merda dopo l'attesa infinita della patch e per dire alcune cose che non si sono nemmeno degnati di mettere a posto,tipo tanti portrait per dirne una,non assolutamente fondamentale ma decisamente semplice da sistemare.
per dirla chiaramente,io rimango coerente e da me non vedranno mai più un soldo.

albys
30-03-2010, 10:59
In effetti pensavo fossero molto più seri.
E la storia della patch è stata surreale....:muro:
Dai, verissimo, cazzo ci voleva a mettere nel file della patch un file portrait nuovo con le foto mancanti e anche i files dei giocatori e delle maglie mancanti?

Per carità, i patchers fanno anche questi files, ma per i portraits non è così semplice e poi comunque noi i soldi li diamo alla 2K.
:rolleyes:

Ci penserò molto anch'io prima di spendere soldi per il 2K11, oppure lo comprerò non più a scatola chiusa ma molto dopo.

nice_cool
30-03-2010, 11:24
Per cortesia con il pad xbox360 per PC non riesco a capire quale sia il tasto per il tagliafuori. Qualcuno che mi possa aiutare per cortesia?

Dove posso trovare una piccola patch che inserisca in game i tasti del pad del 360?

Grazie a tutti per gli eventuali aiuti. :)

theanswer85
30-03-2010, 11:42
Per cortesia con il pad xbox360 per PC non riesco a capire quale sia il tasto per il tagliafuori. Qualcuno che mi possa aiutare per cortesia?

Dove posso trovare una piccola patch che inserisca in game i tasti del pad del 360?

albys, l'ultima versione dei tuoi sliders è quella di pag.1?

Grazie a tutti per gli eventuali aiuti. :)

dipende come hai settato i controlli ma è lo stesso che usi per la difesa intensa e la freddezza in attacco (cioè in pratica per le diverse combinazioni di isomotion e le finte in post basso).

nice_cool
30-03-2010, 12:41
dipende come hai settato i controlli ma è lo stesso che usi per la difesa intensa e la freddezza in attacco (cioè in pratica per le diverse combinazioni di isomotion e le finte in post basso).

Dovrebbe essere il tasto LSR (L1 per il pad della ps3) - io i tasti li ho lasciati di default - mhm.... stasera provo.... grazie ;)

nice_cool
30-03-2010, 12:54

albys, scusa l'ultima versione dei tuoi sliders è quella di pag.1?

Ma perchè consigli di giocare a livello All Stars e non Superstars?

takerozzo
30-03-2010, 12:55
Ragazzi ho un piccolo e stupido problema. Ho appena finito la mia prima stagione NBA (vinta) ma poi come faccio a passare a quella successiva? Sto impazzendo!! Ho voglia di giocare che mi sono fatto uno squadrone :P

theanswer85
30-03-2010, 13:07
Ragazzi ho un piccolo e stupido problema. Ho appena finito la mia prima stagione NBA (vinta) ma poi come faccio a passare a quella successiva? Sto impazzendo!! Ho voglia di giocare che mi sono fatto uno squadrone :P

hai fatto una stagione o un'associazione?

takerozzo
30-03-2010, 13:45
hai fatto una stagione o un'associazione?

Una normalissima stagione ;)

AngelOfPain
30-03-2010, 14:08
non riesco più a trovare a che pagina si parlava delle liste per le nuove matricole nalla modalità associazione... qualcuno mi pare l avesse creata in base a quella reale no? avete dei link? >.>

Lup1N1993
30-03-2010, 14:11
Una normalissima stagione ;)

E' quello il problema.
Con la staione puoi giocare solo, appunto, una stagione.
Se vuoi una cosa più lunga allora devi giocare l'associazione.

Darrosquall
30-03-2010, 14:13
Dai, verissimo, cazzo ci voleva a mettere nel file della patch un file portrait nuovo con le foto mancanti e anche i files dei giocatori e delle maglie mancanti?

Per carità, i patchers fanno anche questi files, ma per i portraits non è così semplice e poi comunque noi i soldi li diamo alla 2K.

Ci penserò molto anch'io prima di spendere soldi per il 2K11, oppure lo comprerò non più a scatola chiusa ma molto dopo.

io aspetto due mesi e lo prendo a 13 euro su steam, visto che i loro giochi li metton tutti a 19 e 99 su steam, e poi a natale sulla piattaforma fanno gli sconti.

E' una minchiata ok, ma anche dopo la patch Gallinari lo continua a chiamare Belinelli, a me sta cosa manda in paranoia :asd:

s.tambo
30-03-2010, 14:23
tutti ci lamentiamo ma quando arriverà la fatidica data di uscita di Nba2k10 aspetteremo il commesso del negozio all'apertura...io quest'anno l'ho preso da gamestop alle 9.07..apertura Ipercoop:p :D

Lup1N1993
30-03-2010, 14:38
tutti ci lamentiamo ma quando arriverà la fatidica data di uscita di Nba2k10 aspetteremo il commesso del negozio all'apertura

Non di nuovo.
Ho deciso che potrei tenermi il 2k10, oppure che prenderei il 2k11 solo dopo aver letto decine di vostri commenti... ormai non fa neanche più a leggere le recensioni perchè tanto o ne parlano bene o ne parlano benissimo.

Darrosquall
30-03-2010, 15:01
tutti ci lamentiamo ma quando arriverà la fatidica data di uscita di Nba2k10 aspetteremo il commesso del negozio all'apertura...io quest'anno l'ho preso da gamestop alle 9.07..apertura Ipercoop:p :D

io non mi lamento :asd: oggi è 30 marzo, ho installato ieri la patch visto che ho trovato un modo per farlo anche nella steam version, ci giocherò 7-8 mesi, avoja per quello che l'ho pagato.. e dopo i problemi che hanno avuto col 2k10, voglio sperare che non ci saran tutti sti casini.

sixers
30-03-2010, 15:10

quotone...dai, che cazzo ci voleva a metter e sistemare 2-3 cosette banali poi...sembra di essere tornati a nba live...aggiungevano una cosa e ne toglievano un'altra...ad. esempio, quest'anno hanno tolto la possibilità di cambiare il colore dei calzini per mettere i colori delle scarpe...che costava metterli tutte e due?....son stronzatine,ma anche da queste cose si capisce la serietà..i particolari!!!

ps: i campi senza loghi son : minnesota,new horleans,chicago,orlando,clippers e cleveland ( non si vedono proprio)

rex303
30-03-2010, 15:51
io il 2k11 lo prenderò al day one se lo venderanno ancora sui 30€ (anche da play.com).

talladega
30-03-2010, 16:30
ma è sicuro poi che uscirà NBA2K11 per pc?

lelets
30-03-2010, 17:32
Non di nuovo.
Ho deciso che potrei tenermi il 2k10, oppure che prenderei il 2k11 solo dopo aver letto decine di vostri commenti... ormai non fa neanche più a leggere le recensioni perchè tanto o ne parlano bene o ne parlano benissimo.

idem,ma dubito proprio lo prenderò e chi il primo giorno sarà li ad acquistarlo implica che gli piace farsi prendere per il culo dalla 2ksports dopo l'assurdità di quest'anno

e poi magari anche si lamenterà

AngelOfPain
30-03-2010, 17:43
idem,ma dubito proprio lo prenderò e chi il primo giorno sarà li ad acquistarlo implica che gli piace farsi prendere per il culo dalla 2ksports dopo l'assurdità di quest'anno

e poi magari anche si lamenterà

oppure piuttosto che non giocare a nessun gioco di basket, prende comunque quello che è il migliore sul mercato, nonostante le pecche... anche io mi sento preso in giro dalla 2k, ma il prossimo anno se sistemano un pò le cose, penso proprio che lo ricomprerò, a prescindere da cosa hanno fatto quest anno... non prenderlo per ripicca non ha senso imho...

comunque:

avrei un paio di domande da porre: per mettere gli schemi automatici, è sufficente mettere auto nelle impostazioni allenatore per le chiamate degli schemi? se si, non cambia assolutamente niente <,< in attacco sono sempre piantati come belle statuine <.<
c'è un modo per renderli un pò più dinamici? -.- sembra che non sappiano fare manco un movimento... anche in difesa, mentre la cpu si sbatte per girare ecc, i miei difensori sono immobili che bevono il caffè -.-

non riesco più a trovare a che pagina si parlava delle liste per le nuove matricole nalla modalità associazione... qualcuno mi pare l avesse creata in base a quella reale no? avete dei link? >.>

fede27
30-03-2010, 17:45
Sì, è stata proprio una scelta, realistica, ok, ma dannatamente infelice perchè manca molto il suono del pallone.
Da atmosfera e ritmo.

Sì certo, d'accordissimo con te! In questo caso il realismo lo su può beatamente mandare a benedire e tenersi il suono del rimbalzo...

Basta che non si continui con la storia del bug, perché non è difficile accorgersi che con la camera vicina si sente mentre nelle inquadrature lontane no :asd:

masconti
30-03-2010, 18:12
Dopo una partita OK (Nugget-Dallas) con questi parziali 21-34 24-20 20-28 24-19 sliders Juza su Nba today) allego altre 2 con tanto di foto di cui non ho veramente parole. (All star, NBA today, Albys slider la prima, Juza la seconda)

http://i44.tinypic.com/23ww6zd.jpg
http://i39.tinypic.com/358s4d4.jpg
http://i42.tinypic.com/2ahcn7q.jpg
http://i44.tinypic.com/2djxcw6.jpg
http://i40.tinypic.com/2n7dv9g.jpg

A proposito di statistiche con i dati inviati siamo a circa il 30% del lavoro

Lup1N1993
30-03-2010, 19:55
Basta che non si continui con la storia del bug, perché non è difficile accorgersi che con la camera vicina si sente mentre nelle inquadrature lontane no :asd:

Sto in questo topic da mesi e non mi sono mai accorto della cosa :doh:

masconti
30-03-2010, 20:32
Ripetuta partita Bulls Suns (Roster e sliders Albys)
http://i42.tinypic.com/k4jrkz.jpg
http://i41.tinypic.com/29mn7yx.jpg

Decisamente diverse le stats

Lup1N1993
30-03-2010, 20:40
Bè, il basket mica è una scienza precisa dove tutto si ripete sempre nello stesso modo... detto ciò noto comunque che nel terzo quarto la CPU ha solitamente un rendimento superiore all'utente, e questo non va bene in virtù della premessa iniziale.

AngelOfPain
30-03-2010, 20:52
Bè, il basket mica è una scienza precisa dove tutto si ripete sempre nello stesso modo... detto ciò noto comunque che nel terzo quarto la CPU ha solitamente un rendimento superiore all'utente, e questo non va bene in virtù della premessa iniziale.

potrebbe essere anche solo un calo di prestazioni dell utente... 10 minuti a quarto si sentono eh... il quarto generalmente (almeno io) ci si ripiglia essendo il finale XD
a livello all star la cpu non sembra rubare affatto... anzi è davvero giocabilissimo... da superstar in su, si sente l influenza della cpu sulla partita...

Lup1N1993
30-03-2010, 21:19
potrebbe essere anche solo un calo di prestazioni dell utente... 10 minuti a quarto si sentono eh... il quarto generalmente (almeno io) ci si ripiglia essendo il finale XD
a livello all star la cpu non sembra rubare affatto... anzi è davvero giocabilissimo... da superstar in su, si sente l influenza della cpu sulla partita...

10 minuti a quarto con un pad in mano si sente?
Carrare cantoni tutto il giorno, quello sì, che si sente...

Faycal
30-03-2010, 21:59

Secondo me a Superstar è veramente "impegnativo" (Albys configuration) soprattutto in attacco...

sixers
30-03-2010, 22:07

io ero cpnvinto fosse un bug...meglio così,tra la bolgia neanche si sente :D

AngelOfPain
30-03-2010, 22:29

O.o ma secondo te parlavo di dolori alle mani? -.-
intendo che dopo 30 minuti che fisso lo schermo sinceramente inizio a distrarmi... se fai 5 minuti a quarto è un pò diverso... non trovi?

pazza_inter
30-03-2010, 22:34

si sente come intensità mentale. il basket simulato è davvero stancante, al contrario del calcio (PES o FIFA non fa differenza) dove non devi cambiare formazione spesso o il modulo sia difensivo che offensivo e, in caso di stanca, puoi fare melina.

Io riesco a fare solo una partita, poi ho bisogno di una pausa sennò le partite successive le gioco senza chiamare gli schemi o fare sostituzioni ;)

lelets
30-03-2010, 23:10
un apio di cose:
-albys domani è pronto il roster?
-quanto hai settato lo slider infortuni?dipende solo da quello in associazione la uantità di infortuni oppure serve solo per quanto lunghi sono?

perche nel roster di cova in associazione ci sono decine e decine di infortuni,circa una cinquantina

io ne ho 2 per dire,tutti abbastanza brevi,tranne pochi casi

lo slider era a 65 ora l'ho portato a 50,ma non so se dipenda solo da quello

che significa per l'online vuoi caricare le tue liste online?

albys
31-03-2010, 10:05
un apio di cose:
-albys domani è pronto il roster?
-quanto hai settato lo slider infortuni?dipende solo da quello in associazione la uantità di infortuni oppure serve solo per quanto lunghi sono?

perche nel roster di cova in associazione ci sono decine e decine di infortuni,circa una cinquantina

io ne ho 2 per dire,tutti abbastanza brevi,tranne pochi casi

lo slider era a 65 ora l'ho portato a 50,ma non so se dipenda solo da quello

che significa per l'online vuoi caricare le tue liste online?

Sì, penso di rilasciarlo stasera.
Sto aspettando da un russo un nuovissimo file portraits, con foto splendide comprese quelle che mancano a certi giocatori. :)

Gli infortuni dipendono dallo sliders COSTITUZIONE, è quello che avevi settato a 65?

Mirkotarden
31-03-2010, 10:23
albys per stasera uscirà la patch completa?

Bisy
31-03-2010, 11:27
Sto aspettando da un russo un nuovissimo file portraits, con foto splendide comprese quelle che mancano a certi giocatori. :)

Gli infortuni dipendono dallo sliders COSTITUZIONE, è quello che avevi settato a 65?

Bene bene ...anche senza il russo va bene eh?? tranquillo ....:bsod: E' astinenza ...ho provato con l'anfetamina...ma nulla:muro: ...solo stasera avro' pace....;)

Anticipo i ringraziamenti sommo...

lelets
31-03-2010, 11:54

ok,per i portraits sai che a me frega poco,come loghetti,fascette,vibratori e via dicendo

era settato a 65 serietà infortuni,costituzione non ho visto.
te questi 2 slider a quanto li setterai???

Lup1N1993
31-03-2010, 12:36
O.o ma secondo te parlavo di dolori alle mani? -.-
intendo che dopo 30 minuti che fisso lo schermo sinceramente inizio a distrarmi... se fai 5 minuti a quarto è un pò diverso... non trovi?

E io parlavo di dolori alle mani?
Boh, io quando gioco non mi distraggo... anzi, tutt'altro :)

si sente come intensità mentale. il basket simulato è davvero stancante, al contrario del calcio (PES o FIFA non fa differenza) dove non devi cambiare formazione spesso o il modulo sia difensivo che offensivo e, in caso di stanca, puoi fare melina.

Io riesco a fare solo una partita, poi ho bisogno di una pausa sennò le partite successive le gioco senza chiamare gli schemi o fare sostituzioni ;)

Per l'intensità mentale vale lo stesso concetto del lavoro fisico... facendo il classico uno si abitua a stare concentrato per molto tempo, giocare una partita è relax, altro che stanchezza :)
Poi anch'io finita una partita non ne gioco un'altra, ma solo perchè non ne ho voglia, non perchè sia stancante.

Eder
31-03-2010, 12:51
Sto provando un po' gli sliders-roster KOVAD3, direi che mi trovo bene, non sono male, + semplici di quelli di Albys...ma con quali SETTINGS vanno giocati???
Per ora sto provando con gli stessi di Albys, sempre ad ALL STAR, che ne dite?!? Ciao.

Bisy
31-03-2010, 13:06
E io parlavo di dolori alle mani?
Boh, io quando gioco non mi distraggo... anzi, tutt'altro :)

Per l'intensità mentale vale lo stesso concetto del lavoro fisico... facendo il classico uno si abitua a stare concentrato per molto tempo, giocare una partita è relax, altro che stanchezza :)
Poi anch'io finita una partita non ne gioco un'altra, ma solo perchè non ne ho voglia, non perchè sia stancante.

Sono con Lup1n , anche se non ho fatto il classico, ma mi faccio il "culo"...e piu' "impegno" e "concentrazione" mi tira fuori un game , maggiore sara' la mia "distrazione" il mio relax, il mio divertimento...

jay_kraist
31-03-2010, 14:15
Probabilmente avranno fatto sta domanda milioni di volte ma con il cerca non ho trovato niente :( :(

Cmq non è che sapete dirmi un modo per chiamare i blocchi anche nel myplayer? Un mio amico su xbox ha detto che lui li chiama con il tasto con cui li chiama nell'associazione ma da me è tutto disattivato. :help:

PACO_06
31-03-2010, 14:27
Probabilmente avranno fatto sta domanda milioni di volte ma con il cerca non ho trovato niente :( :(

Cmq non è che sapete dirmi un modo per chiamare i blocchi anche nel myplayer? Un mio amico su xbox ha detto che lui li chiama con il tasto con cui li chiama nell'associazione ma da me è tutto disattivato. :help:

Li puoi chiamare solo quando sei play

Lup1N1993
31-03-2010, 14:46
10 minuti, all star, usavo i Sixers.

http://img189.imageshack.us/img189/1338/76sixersclippersboxscor.png
http://img138.imageshack.us/img138/9499/76sixersclippersrecap.png

lelets
31-03-2010, 15:18
adesso non voglio fare polemica,ma mi spiegate a che serve linkare tutte queste statistiche?

-innanzitutto sfatiamo la cazzata che il terzo quarto la cpu vince perchè proprio ieri ho giocato 2 partite e in entrambe ho vinto il terzo quarto
-ognuno gioca a modo suo.se uno tira tanto da tre per dire avrà meno perse,meno falli subiti,meno liberi.ovviamente cambia se uno penetra molto.
-c'è chi esegue gli schemi,chi sfrutta la magagna del picknroll,chi va sempre in contropiede,chi sfrutta isolamenti,chi gioca ai 24 secondi,chi fa run n gun e in ogni caso le statistiche cambiano ogni sacrosanta volta.
-che poi ogni squadra è diversa,altrimenti a che servirebbero i coach profiles?chi difende piu chi meno,chi gioca piu interno chi meno e via dicendo.
-e poi la cosa fondamentale ogni partita di basket è diversa per 10000 variabili

ieri per dire con i nuggets(sono 4-5)ho battuto i wizards che erano 7-0 in stagione,primi come punti segnati,primi in percentuale di tiro,na roba allucinante.

non hanno nessun senso questi dati,o almeno solo per alcune cose,come per esempio prepatch che era palese ci fossero pochi falli mentre per ora ho visto che su 15-20 partite ne ho avute alcune con tantissimi e altre pochissimi.

poi fate pure eh,ma non servirà assolutamente per aver nessun dato che non riusciamo ad avere comunque.anzi porterà a delle considerazioni con poco senso.
e questo va anche contro il lavlro di albys,juza o chi sia,perchè non si giudicano mica da 2 statistiche.

PACO_06
31-03-2010, 15:48
Non vi capita che i giocatori usati dalla cpu si stanchino troppo presto?

Sopratutto le stelle, partita contro Atlanta, Johnson fine primo quarto con il simbolino del gatorede contro i Lakers Bryant fino primo quarto gatorede Melo idem

Bisy
31-03-2010, 16:12
adesso non voglio fare polemica,ma mi spiegate a che serve linkare tutte queste statistiche?

-innanzitutto sfatiamo la cazzata che il terzo quarto la cpu vince perchè proprio ieri ho giocato 2 partite e in entrambe ho vinto il terzo quarto
-ognuno gioca a modo suo.se uno tira tanto da tre per dire avrà meno perse,meno falli subiti,meno liberi.ovviamente cambia se uno penetra molto.
-c'è chi esegue gli schemi,chi sfrutta la magagna del picknroll,chi va sempre in contropiede,chi sfrutta isolamenti,chi gioca ai 24 secondi,chi fa run n gun e in ogni caso le statistiche cambiano ogni sacrosanta volta.
-che poi ogni squadra è diversa,altrimenti a che servirebbero i coach profiles?chi difende piu chi meno,chi gioca piu interno chi meno e via dicendo.
-e poi la cosa fondamentale ogni partita di basket è diversa per 10000 variabili

ieri per dire con i nuggets(sono 4-5)ho battuto i wizards che erano 7-0 in stagione,primi come punti segnati,primi in percentuale di tiro,na roba allucinante.

non hanno nessun senso questi dati,o almeno solo per alcune cose,come per esempio prepatch che era palese ci fossero pochi falli mentre per ora ho visto che su 15-20 partite ne ho avute alcune con tantissimi e altre pochissimi.

poi fate pure eh,ma non servirà assolutamente per aver nessun dato che non riusciamo ad avere comunque.anzi porterà a delle considerazioni con poco senso.
e questo va anche contro il lavlro di albys,juza o chi sia,perchè non si giudicano mica da 2 statistiche.

Complessivamente sono d'accordo....prima quando le postavo speravo di rendermi utile perche' Albys le chiedeva, poi quando lo stesso Albys disse va bene cosi' non le misi piu'....le ultime le ho messe solo perche' l'utente Masconti ci chiese di postarle per un suo progetto statistico...ma di tale progetto devi chiedere a lui non saprei spiegarti...;)

sono qui che attendo fiducioso...non mi muovo da qui...se volete rilasciare la patch fate pure eh??:D

Dai dai dai...il regista Ferretti (vedete mai Boris??? ) a me fa impazzire :D :D

jay_kraist
31-03-2010, 16:53
Li puoi chiamare solo quando sei play

Che cagata.. non c'è modo di modificare questa opzione?

juza1971
31-03-2010, 16:55

- straquoto
- quoto...ognuno ha il suo playing style....prova ne e' che le nba rules vanno tarate secondo il proprio modo di impostare il gioco e non in maniera universale
-quoto vedi punto 2
- quoto: i coach profiles sono un cardine fondamentale, in relazione alle tendenze dei players, che danno una particolare impronta al tipo di gioco della squadra.
- una cosa che ho notato dalle stats: ogni partita e' una festa all'interno del pitturato con ogni set di sliders che anche con piccole variazioni modificano in maniera spropositata le reali tendenze dei giocatori: personalmente utilizzo il roster 2k con sliders quasi tutti default apportando qualche lieve modifica alle tendenze di alcuni giocatori che non mi soddisfano ( su consigli di un certo utente chiamasi fearwhatnow della est virginia )......esaltante. Ai coach profiles ho modificato solo lievemente il FB in quanto esageratamente alto. Tutto scorre liscio come l'olio e per dirla alla Lebron "let the game flows over me"....

PACO_06
31-03-2010, 16:57
Che cagata.. non c'è modo di modificare questa opzione?

Credo che non ci sia nulla da fare

Spikel
31-03-2010, 17:13
Quoto con juza sulle feste nel pitturato,questa ormai è una k quasi fissa in tutti gli screen degli utenti,così come lo era l'anno scorso.........IMHO perchè tirando dalla media e da tre(ma soprattutto dalla media!)non è quasi mai garanzia di successo come lo è comunque nella NBA reale,dove le percentuali dalla media credo che sforino il 50%:)
Gli screen mi ricordano le partite di eurolega o della vecchia NBA dove comunque grazie alle difese molto arcigne,difficilmente si trovano dei tiri smarcati,quindi si cerca sempre la via più sicura della penetrazione,ma anche quella non paga spesso......:) :)

diegolbj23xx
31-03-2010, 17:51
Ragazzi ma voi riuscite a giocare online??

diegolbj23xx
31-03-2010, 17:55

Perchè io ci provo ogni giorno ma non ci riesco mai.

Lup1N1993
31-03-2010, 18:39

Così su due piedi mi verrebbe da darti ragione, però poi penso che c'è gente che di questo gioco ne capisce molto più di me e magari dalle stats riesce a tirare fuori qualcosa e allora posto lo screen perchè tanto non mi costa nulla.
Ora come ora sto postando solo per masconti, visto che il RR2 è finito.

juza1971
31-03-2010, 19:05
comunque la feature "nba today" e' una figata pazzesca..aggiornamenti in tempo reale, statistiche, addirittura ,giocando Bucks- Cavs di questa sera il commentatore Scott Skyle ha parlato del lieve infortunio alla caviglia di MM!!! assurdamente realistico e coinvolgente,uno spettacolo. E aggiungo anche che le stats sono perfettamente in linea con poco fix allo shooting rating degli sliders. DA SBAVO...:oink:

31-03-2010, 21:59
comunque la feature "nba today" e' una figata pazzesca..aggiornamenti in tempo reale, statistiche, addirittura ,giocando Bucks- Cavs di questa sera il commentatore Scott Skyle ha parlato del lieve infortunio alla caviglia di MM!!! assurdamente realistico e coinvolgente,uno spettacolo. E aggiungo anche che le stats sono perfettamente in linea con poco fix allo shooting rating degli sliders. DA SBAVO...:oink:

Scott Skiles è l' allenatore dei Bucks, al max può averla detta Cheryl Miller da bordo campo o i 2 tizi Kevin Harlan e Clark Kellog's

Bisy
31-03-2010, 22:02
:sbav:

albys
31-03-2010, 22:08
Portate pazienza qualche ora perchè:
1) la champions mi ha fregato la serata :D
2) il russo mi ha mandato i portraits ma ne mancano 6 dei nuovissimi giocatori (comunque non credo di aspettarlo più, è pochissimo importante)
3) son dovuto uscire di casa prima di cena.

Mi mancano gli ultimi 5 giocatori dei Wizards e l'ultima gara di test.
Domani non lavoro e quindi domattina posso postarvi tutto.
Poi tutti via con le associazioni!

debartolovito
31-03-2010, 22:30

ora si, anche se non sempre. per maggiori informazioni

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31461353&posted=1#post31461353

Bisy
31-03-2010, 22:52
io stanotte sto qui....perche' invece da me domani si comincia e di brutto...e anche solo assaporare l'RR2 non mi dispiacerebbe....;)
ma se non arriva e' uguale...;)

Mirkotarden
31-03-2010, 23:23
grande albys!:D

amarowade
31-03-2010, 23:29
ragazzi ma qualcuno ha notizie della shoes di SYXXness??? sn fantastiche...sta dando tante prewiew ma ancora nada release...spero ne sappiate di più...

takerozzo
31-03-2010, 23:49
Ragazzi ho un problema.. stasera ho dovuto disinstallare e reinstallare NBA.. quando l'ho installato ho scaricato i roster di albys del 21 Marzo. Poi li metto nella directory del gioco, lo avvio ma i roster rimangono quelli del gioco "pulito" nn aggiornati. Come mai??

debartolovito
01-04-2010, 00:20
Ragazzi ho un problema.. stasera ho dovuto disinstallare e reinstallare NBA.. quando l'ho installato ho scaricato i roster di albys del 21 Marzo. Poi li metto nella directory del gioco, lo avvio ma i roster rimangono quelli del gioco "pulito" nn aggiornati. Come mai??

sicuramente saranno stati sovrascritti a causa della funzione "liste in diretta".
ti consiglio di salvare lo stesso file con nomi diversi(es albys 1 albys 2 albys3). in questo modo le liste in diretta saranno salvate sempre sullo stesso file e potrai caricare uno degli altri e usarlo

takerozzo
01-04-2010, 00:23
sicuramente saranno stati sovrascritti a causa della funzione "liste in diretta".
ti consiglio di salvare lo stesso file con nomi diversi(es albys 1 albys 2 albys3). in questo modo le liste in diretta saranno salvate sempre sullo stesso file e potrai caricare uno degli altri e usarlo

Nn ho capito bene.. potresti rispiegarmelo please :)

masconti
01-04-2010, 07:13
Visto che è iniziata una certa polemica (costruttiva) a proposito delle statistiche voglio proprio chiarire che cosa sto valutando e perchè.
Non sto prendendo nessun dato riguardante le palle perse, le percentuali di tiro ecc, sto solo immettendo i punteggi dei quarti perpoi confrontarli con i punteggi dei quarti della NBA vera.
Perchè: perchè c'è chi sostiene che la CPU intervenga in modo più pesante (e per pesante non intendo che bari sempre a suo favore) di quanto sarebbe corretto. In altre parole sappiamo che esiste nel basket come in altri sport l'inerzia o il momentum. Bene io voglio vedere se il momentum che introduce la CPU sia entro i limiti "fisiologici" della vera NBA o maggiore. Null'altro. Però se venisse confermata questa differenza sapremo che alcune delle nostre vittorie/sconfitte hanno qualcosa dentro di più di quanto non sarebbe avvenuto in realtà.
Ringrazio pertanto tutti coloro che continuano (anche in privato a mandarmi le loro stats). Chi ha già postato 4 partite si fermi pure perchè non voglio inficiare la casistica con dati troppo personali. Sarei grato a Juza e a Lelets se mi inviassero anche le loro stsats di 4 partite consecutive, siamo quasi a metà del lavoro

Bisy
01-04-2010, 08:13
:coffee: :coffee: :coffee: Si....

debartolovito
01-04-2010, 08:55
Nn ho capito bene.. potresti rispiegarmelo please :)

praticamente il gioco usa come file "lista" di default quello con la lettera più indietro in ordine alfabetico. in pratica se tu hai un file chiamato "lista" e quello di albys è chiamto RR1, il gioco utilizzerà come file di default quest'ultimo, caricandolo automaticamente all'inizio del gioco ma anche sovrascrivendolo quando aggiornano i roster. io ho fatto 3 copie del RR di albys. li ho chiamati Albys1 Albys2 e zzz. in questo modo la funzione di auosalvataggio salvarà le nuove liste sul file chiamato "zzz", dopodichè potrai caricare tranquillamente gli altri file. sono stato chiaro??

debartolovito
01-04-2010, 08:56
Visto che è iniziata una certa polemica (costruttiva) a proposito delle statistiche voglio proprio chiarire che cosa sto valutando e perchè.
Non sto prendendo nessun dato riguardante le palle perse, le percentuali di tiro ecc, sto solo immettendo i punteggi dei quarti perpoi confrontarli con i punteggi dei quarti della NBA vera.
Perchè: perchè c'è chi sostiene che la CPU intervenga in modo più pesante (e per pesante non intendo che bari sempre a suo favore) di quanto sarebbe corretto. In altre parole sappiamo che esiste nel basket come in altri sport l'inerzia o il momentum. Bene io voglio vedere se il momentum che introduce la CPU sia entro i limiti "fisiologici" della vera NBA o maggiore. Null'altro. Però se venisse confermata questa differenza sapremo che alcune delle nostre vittorie/sconfitte hanno qualcosa dentro di più di quanto non sarebbe avvenuto in realtà.
Ringrazio pertanto tutti coloro che continuano (anche in privato a mandarmi le loro stats). Chi ha già postato 4 partite si fermi pure perchè non voglio inficiare la casistica con dati troppo personali. Sarei grato a Juza e a Lelets se mi inviassero anche le loro stsats di 4 partite consecutive, siamo quasi a metà del lavoro

io lo farei volentieri se mi spieghi come postare le stats

theanswer85
01-04-2010, 08:57
ma non si può disabilitare sto autoscaricamento delle liste?? come si fa che nn riesco a farlo?

Bisy
01-04-2010, 09:47
ma non si può disabilitare sto autoscaricamento delle liste?? come si fa che nn riesco a farlo?

Opzioni----opzioni carica salva....metti NO al caricamento automatico delle liste---io ho messo NO anche all'autosalvataggio

Bisy
01-04-2010, 09:49
Albys lucetta verde , on line, fosse che fosse ????:D

Helter_Skelter
01-04-2010, 09:52
Mi sa che gli fischieranno un po' le orecchie ad albys...:D

takerozzo
01-04-2010, 09:52
praticamente il gioco usa come file "lista" di default quello con la lettera più indietro in ordine alfabetico. in pratica se tu hai un file chiamato "lista" e quello di albys è chiamto RR1, il gioco utilizzerà come file di default quest'ultimo, caricandolo automaticamente all'inizio del gioco ma anche sovrascrivendolo quando aggiornano i roster. io ho fatto 3 copie del RR di albys. li ho chiamati Albys1 Albys2 e zzz. in questo modo la funzione di auosalvataggio salvarà le nuove liste sul file chiamato "zzz", dopodichè potrai caricare tranquillamente gli altri file. sono stato chiaro??

Quindi scarico il roster del 21 marzo.. lo estraggo e lo rinonimo in 3 modi che metto tutti e 3 nella directory del gioco? E poi come faccio a caricarli?

PACO_06
01-04-2010, 10:00
Albys lucetta verde , on line, fosse che fosse ????:D

Si è spenta la lucetta, falso allarme :D

Bisy
01-04-2010, 10:05
Si è spenta la lucetta, falso allarme :D

:D :D Siamo messi male eh???;)

PACO_06
01-04-2010, 10:06
Malissimo :asd:

masconti
01-04-2010, 10:08
io lo farei volentieri se mi spieghi come postare le stats
1) devi fare uno screenshot a fine partita dei punteggi. Per fare questo ci vuole un programma che gira in background, io uso ATI tray tools ma è specifico delle schede ATI, altrimenti c'è snapper (cerca con google snapper screenshot e lo trovi)
2) io vado su tinypic e carico le immagini con l'opzione ridimensiona a 640-400 (quella consigliata per i forum)
3) da tinypic ti compare un link che copi/incolli sul tuo messaggio ed il gioco è fatto :)

Se non riesci :mad: posta il punteggio dei quarti mettendo prima il tuo e dopo la CPU es 25-29 18-24 24-20 20-21
Mi raccomando partite consecutive con almeno 10 minuti a quarto

theanswer85
01-04-2010, 10:49
Opzioni----opzioni carica salva....metti NO al caricamento automatico delle liste---io ho messo NO anche all'autosalvataggio

thx almeno così nn devor inominare i roster di albys in 13 modi diversi e poi n ricordarmi quale ha sovrascritto..

debartolovito
01-04-2010, 11:01
Quindi scarico il roster del 21 marzo.. lo estraggo e lo rinonimo in 3 modi che metto tutti e 3 nella directory del gioco? E poi come faccio a caricarli?

si esatto. poi vai in opzioni - carica/salva - e poi carchi quello che ti pare

theanswer85
01-04-2010, 11:07
si esatto. poi vai in opzioni - carica/salva - e poi carchi quello che ti pare

ma scusa nn basta fare quello che ha detto bisy?? cioè cmq te lo sovrascrive? no nn credo...

Lup1N1993
01-04-2010, 11:09
Io ho disattivato l'aggiornamento automatico e non ho nessun problema.

Bisy
01-04-2010, 11:19
:fiufiu: :fiufiu: passavo di qui...mi son detto...magari do' un occhio :fiufiu:

Nich10
01-04-2010, 11:25
http://nba-2k.com/nba-2k11-pc-demo-released/#more-1283

FA.Picard
01-04-2010, 11:27
E' di sicuro un pesciazzo senza che apro il link :rolleyes:

debartolovito
01-04-2010, 11:34
ma scusa nn basta fare quello che ha detto bisy?? cioè cmq te lo sovrascrive? no nn credo...

certo che va bene. decidi tu cosa fare

Bisy
01-04-2010, 12:01
AZZZ primo Aprile avevo dimenticato !!!!
Albys ... ci hai fatto il pesce???:D

Bisy
01-04-2010, 13:10
Paco lucetta !!!!:D

PACO_06
01-04-2010, 13:37
Paco lucetta !!!!:D

Di nuovo spenta ci tiene sulle spine, se ci fa il pesce va a finire a male :D

AngelOfPain
01-04-2010, 13:40
voi 2 siete malati XD

mmm mi ci metto in mezzo anche io và XD

Bisy
01-04-2010, 13:59
vado a lavoro ragazzi tornero' solo stanotte :cry: :cry:
tenete duro voi che potete...vi sono vicino...;)
:cry: :cry: