PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

fede27
27-10-2009, 19:45
Mi inizio a divertire moltissimo col myplayer capendo i meccanismi di gioco,pur giocando con una squadraccia pessima della Dleague(i BIGHORNS del Nevada):muro: L'unico problema(si fa per dire)è che il mio giocatore dopo 2/3 minuti di campo è gia col gatorade,ho visto che c'è l'opzione abilità per aumentare la resistenza,ma non c'è un altro modo per migliorare la situazione??il giocatore stanco sbaglia quasi tutto........Inoltre volevo chiedere se c'è un opzione per modificare la durata della partita,mentre sugli sliders mi pare di aver letto che al momento non ci siano soluzioni:cool:

Prima pagina

Spikel
27-10-2009, 19:55
Prima pagina

si,si scusa ho visto solo ora il video di skaffa e il t-search:D .Comunque per la resistenza non dice cosa bisogna fare.......parla della durata partita,del minutaggio e della difficoltà,ma sliders e resistenza non ho trovato nulla......:)

Artik73
27-10-2009, 20:48
ragazzi sn depresso non so cosa fare ho comprato oggi pomeriggio un pad della xbx360 microsoft ovviamente ci ho giokato tutto a posto favoloso poi ho disistallato xche mi dava qlc file corrotto, ok ho reistallato tutto ho configurato i tasti tutto bene ma in game l'omino tira da solo cioè prende palla e tira subito questo in tutte le modalita' anke qnd mi alleno prende palla il player e tira in continuazione mentre nel menu riesco
a usarlo bene(il pad),solo in game mi da questo problema,x favore aiutatemi.
grz ankora

Lup1N1993
27-10-2009, 21:50
ragazzi sn depresso non so cosa fare ho comprato oggi pomeriggio un pad della xbx360 microsoft ovviamente ci ho giokato tutto a posto favoloso poi ho disistallato xche mi dava qlc file corrotto, ok ho reistallato tutto ho configurato i tasti tutto bene ma in game l'omino tira da solo cioè prende palla e tira subito questo in tutte le modalita' anke qnd mi alleno prende palla il player e tira in continuazione mentre nel menu riesco
a usarlo bene(il pad),solo in game mi da questo problema,x favore aiutatemi.
grz ankora

Per prima cosa ti chiedo un piccolo favore... Scrivi in un Italiano comprensibile ai più.
Secondo, il tuo problema.
Provalo con un altro gioco e vedi se anche lì crea problemi.
Dopodichè, indifferentemente dal risultato, scarica gli utlimi drivers, controlla che nessun tasto sia incastrato, rimappa tutti i comandi.

fede27
27-10-2009, 22:36
si,si scusa ho visto solo ora il video di skaffa e il t-search:D .Comunque per la resistenza non dice cosa bisogna fare.......parla della durata partita,del minutaggio e della difficoltà,ma sliders e resistenza non ho trovato nulla......:)

Infatti per la resistenza non c'è nulla da fare a livello di settaggi. Devi gestirtela tu ingame. Chiaramente se hai uno stile di gioco molto aggressivo la esaurirai subito. Bisogna dosare gli scatti solo quando strettamente necessari, lo stesso per i lock difensivi e le spinte in post.

Io ora ho circa 70 dir esistenza ma comunque se gioco un quarto alla morte alla fine sono in gatorade secco.

Miky Xp+
27-10-2009, 22:47
La simulazione di basket è praticamente l'unico gioco che ho installato fisso sul mio pc..ed è l'unico che mi interessa davvero..
Seguo l'evoluzione di questa simulazione sin da nba live 96...ancora ho l'originale...
Ea Sports fino all'arrivo delle consolle ha fatto a mio avviso un buon lavoro nonostante i limiti oggettivi delle macchine di allora... poi con l'avvento delle consolle tutto è cambiato,il lavoro si è spostato più verso le varie playstation lasciando indietro il pc..Una volta il gioco nasceva x pc e tale rimaneva..basti pensare che il cambio di telecamera di gioco si poteva scegliere al volo durante la partita tramite i tasti funzione...tutto dire...(tra l'altro nulla vieta che questa bella cosa possa tornare!! Magari!)...
L'arrivo di nba 2k nel settore pc è stata una manna dal cielo dato che ormai Ea Sports faceva davvero pena (l'ultimo nba live 08 x pc è una schifezza immane!)...ma ancora non si è arrivati alla simulazione perfetta.
Quello che contesto è che si lavora tanto sulla grafica,sulle presentazioni ecc. ma poco a mio avviso sulla Ai..certo i bug descritti su questo forum e non solo fanno intuire quanta sia poca la precisione e la serietà con cui vengono testati questi software.

Nba 2k10 come ha detto qualcuno ha un potenziale enorme. Potrebbe essere quel gioco che da anni io e qualcuno di voi attende. Speriamo in questa benedetta patch..ancora non ho potuto testare i files di Albys... cmq grazie in anticipo x il tuo lavoro...

Zeffiro88
27-10-2009, 23:59
Vorrei avere un informazione, se a qualcuno e' successa la mia stessa cosa...

Sto giocando l'associazione e sono a circa 30-35 partite giocate, usando i Minnesota Timberwolves.

Ho notato che specialmente nelle ultime partite, i giocatori hanno avuto un calo a dir poco drastico nelle loro valutazioni, e parlo della quasi totalita' dei giocatori. Si parla dell'ordine dei 6/7 punti, Brewer da 67 a 60, Jefferson da oltre 80 a 75, Flynn da 73 a 66...

Ho pensato al fatto che non ho mai programmato gli allenamenti settimanali, ma anche provando a programmarli il calo di valutazioni e' continuato...

In alcuni casi e' giustificabile, Damien Wilkins mi e' sceso da 61 a 49, ma l'ho messo come inactive, quindi tutto sommato il calo ha un senso (se a quel -12 togliamo il -6/7 generale della squadra, si ha anzi una variazione piuttosto realistica delle valutazioni).

Ma il resto dei giocatori non me lo spiego proprio, anche perche' la variazione delle valutazioni sembra poi permanente...se qualcuno ha idee/opinioni/delucidazioni mi faccia sapere, grazie.

Poi non so...magari e' una cosa normale, ho controllato le altre squadre e mentre alcune sembrano rimaste normali o con alcuni giocatori in leggero miglioramento, altre come la mia avevano magari tutti i giocatori con -1 o -2 in atto...

Bisy
28-10-2009, 00:41

Sto giocando l'associazione e sono a circa 30-35 partite giocate, usando i Minnesota Timberwolves.

Ho notato che specialmente nelle ultime partite, i giocatori hanno avuto un calo a dir poco drastico nelle loro valutazioni, e parlo della quasi totalita' dei giocatori. Si parla dell'ordine dei 6/7 punti, Brewer da 67 a 60, Jefferson da oltre 80 a 75, Flynn da 73 a 66...

Ho pensato al fatto che non ho mai programmato gli allenamenti settimanali, ma anche provando a programmarli il calo di valutazioni e' continuato...

In alcuni casi e' giustificabile, Damien Wilkins mi e' sceso da 61 a 49, ma l'ho messo come inactive, quindi tutto sommato il calo ha un senso (se a quel -12 togliamo il -6/7 generale della squadra, si ha anzi una variazione piuttosto realistica delle valutazioni).

Ma il resto dei giocatori non me lo spiego proprio, anche perche' la variazione delle valutazioni sembra poi permanente...se qualcuno ha idee/opinioni/delucidazioni mi faccia sapere, grazie.

Poi non so...magari e' una cosa normale, ho controllato le altre squadre e mentre alcune sembrano rimaste normali o con alcuni giocatori in leggero miglioramento, altre come la mia avevano magari tutti i giocatori con -1 o -2 in atto...

L'influenza A ????;) sdrammatizziamo va ...:D

Artik73
28-10-2009, 06:40
la cosa curiosa del pad e che ieri pomeriggio funzionava tutto benissimo da quando ho reinstallato il gioco, il pad sembra impazzito il pad tira da solo mhaaaaaaaaaaaaaaaa rimapperò i tasti e i driver sono gli ultimi della micrisoft.

theanswer85
28-10-2009, 07:31
albys sto testando il tuo roster con una stagione da 29 partite, 10 min con i Raptors, in attesa della patch e del tuo primo RR per partire con la asso con memphis... devo dire che già così è un altro gioco rispetto a quello base... ma nn servono altri complimenti, vengo quindi alle considerazioni, sottolineando le domande e gli aspetti negativi...
livello e sliders: secondo me (rispetto al mio modo di giocare almeno) l'ideale è slider SUPERSTAR e livello ALL STAR... infatti con superstar-superstar ho perso di quasi 50 punti (!!!!) con al star all star vincevo abb facile, con un ibrido trovo tutto più difficile e ho perso solo di 4... non so se snatura il gioco però questo abinamento, aspetto delucidazioni se puoi darmele...
Devo dire che l'unico aspetto negativo è ancora la tendenza secondo me troppo alta da tre e soprattutto la cosa più fastidiosa è che entrano un sacco di 2+1 sia alla cpu che a me... praticamente ogni fallo su entrata a canestro è due punti più libero... c'è un modo per ridimensionare questo fattore??
grazie!!

Lord_Grifis
28-10-2009, 08:33
Ragazzi ma per cambiare la difficolatà in myplayer come cavolo si fa?

e poi posso fare associazioni da 29 partite? o devo farmele tutte e 81 per forza?

Zeffiro88
28-10-2009, 08:39

up

risposte serie plz

theanswer85
28-10-2009, 08:52
up

risposte serie plz

o stai perdendo a rota o hai l'affiatamento a 0% o non ho idea...

Zeffiro88
28-10-2009, 09:13
o stai perdendo a rota o hai l'affiatamento a 0% o non ho idea...

Invece ho controllato in giro ed e' un bug relativo all'associazione. Se fai i training drills, le stats invece di migliorare peggiorano drasticamente.

Il fatto e' che a me sta succedendo per tutti i giocatori...anche se effettivamente quelli che son calati di piu' dovrebbero aver fatto almeno un drill a testa. I panchinari a cui sicuramente non ho fatto fare i drills, non sono peggiorati piu' di un punto o due (e qui scarso minutaggio o sconfitte darebbero senso al calo)

Un bug piuttosto grossetto direi, certo ora che lo so non faccio i drills e amen, avrebbero cambiato poco in ogni caso.

p.s. Ah chiaramente il bug inizia solo se il drill viene superato

PATCHONA DOVE SEI

Jägermeister
28-10-2009, 09:24
Ragazzi ma per cambiare la difficolatà in myplayer come cavolo si fa?

e poi posso fare associazioni da 29 partite? o devo farmele tutte e 81 per forza?

devi registrarti in questo sito e scaricare questo mini programma:
http://www.nbavg.com/nba-2k10-patches-downloads-f5/nba-2k10-trainer-t7.html

Lord_Grifis
28-10-2009, 10:20
devi registrarti in questo sito e scaricare questo mini programma:
http://www.nbavg.com/nba-2k10-patches-downloads-f5/nba-2k10-trainer-t7.html

capito...grazie mille!

albys
28-10-2009, 12:21
albys sto testando il tuo roster con una stagione da 29 partite, 10 min con i Raptors, in attesa della patch e del tuo primo RR per partire con la asso con memphis... devo dire che già così è un altro gioco rispetto a quello base... ma nn servono altri complimenti, vengo quindi alle considerazioni, sottolineando le domande e gli aspetti negativi...
livello e sliders: secondo me (rispetto al mio modo di giocare almeno) l'ideale è slider SUPERSTAR e livello ALL STAR... infatti con superstar-superstar ho perso di quasi 50 punti (!!!!) con al star all star vincevo abb facile, con un ibrido trovo tutto più difficile e ho perso solo di 4... non so se snatura il gioco però questo abinamento, aspetto delucidazioni se puoi darmele...
Devo dire che l'unico aspetto negativo è ancora la tendenza secondo me troppo alta da tre e soprattutto la cosa più fastidiosa è che entrano un sacco di 2+1 sia alla cpu che a me... praticamente ogni fallo su entrata a canestro è due punti più libero... c'è un modo per ridimensionare questo fattore??
grazie!!

Grazie per le note!
Dunque... nessun problema a usare livello all star con sliders superstar. Le varie combinazioni fra livello di difficoltà e i miei 2 settaggi sliders sono possibili perchè fra l'uno e l'altro modifico solo alcuni parametri senza toccare quelli che DRASTICAMENTE cambierebbero il modo di giocare.
Quindi vai tranquillo. ;)
Per esempio i valori di tiro rimangono praticamente uguali, perchè già alivello superstar bisogna essere più accorti col tempo di rilascio di ogni singolo giocatore.
Con gli sliders superstar è un po' più difficile difendere sulla cpu e allo stesso tempo la cpu è più bastarda in difesa, ma non di tanto.

Per troppi tiri da tre intendi quanti?
Di norma quanti tentativi fanno e in quanti minuti?
Difendi anche a zona?

Per i troppi "2p and one" puoi fare così: abbassa a 40 i tiri da sotto canestro e a 41 da dentro l'area, sia a te che alla cpu.
Dovresti averne meno, anche se cos'ì facendo secondo me si sbaglia qualche canestro facile di troppo.
Purtroppo questa cosa dipende tanto dalla poca fisicità di base del gioco... se i contatti fallosi e no fossero più pesanti si segnerebbero meno and 1. Ho cercato di migliorare un po' la cosa con gli sliders ma è chiaro che servirebbe anche un lavoro sul codice... spero che la patch migliori un po' la cosa. Non serve moltissimo, a volte qualche bella botta con ruzzolone sotto canestro c'è, ed è fantastico. :D

ciao!

theanswer85
28-10-2009, 13:06
Grazie per le note!
Dunque... nessun problema a usare livello all star con sliders superstar. Le varie combinazioni fra livello di difficoltà e i miei 2 settaggi sliders sono possibili perchè fra l'uno e l'altro modifico solo alcuni parametri senza toccare quelli che DRASTICAMENTE cambierebbero il modo di giocare.
Quindi vai tranquillo. ;)
Per esempio i valori di tiro rimangono praticamente uguali, perchè già alivello superstar bisogna essere più accorti col tempo di rilascio di ogni singolo giocatore.
Con gli sliders superstar è un po' più difficile difendere sulla cpu e allo stesso tempo la cpu è più bastarda in difesa, ma non di tanto.

Per troppi tiri da tre intendi quanti?
Di norma quanti tentativi fanno e in quanti minuti?
Difendi anche a zona?

Per i troppi "2p and one" puoi fare così: abbassa a 40 i tiri da sotto canestro e a 41 da dentro l'area, sia a te che alla cpu.
Dovresti averne meno, anche se cos'ì facendo secondo me si sbaglia qualche canestro facile di troppo.
Purtroppo questa cosa dipende tanto dalla poca fisicità di base del gioco... se i contatti fallosi e no fossero più pesanti si segnerebbero meno and 1. Ho cercato di migliorare un po' la cosa con gli sliders ma è chiaro che servirebbe anche un lavoro sul codice... spero che la patch migliori un po' la cosa. Non serve moltissimo, a volte qualche bella botta con ruzzolone sotto canestro c'è, ed è fantastico. :D

ciao!

ti posto il link (per nn intasare il forum) stats dell'ultima partita (davvero bellina) persa contro i Nuggets (10mq):

http://img2.imageshack.us/img2/3482/statsrk.jpg

per quanto riguarda i tiri da tre devo dire che siamo nella norma.. mi ero lamentato troppo presto ;) invece secondo me i diffetti (a parte il 2+1 di cui abbiamo già parlato) sono:
1) difesa cpu debole sulle entrate (con DeRozan faccio sfracelli)
2) Difesa dell'utente disordinata e con cambi difensivi fatti male, raddoppi anche se tolti da auto e messi su mai cmq fatti lasciando spesso libero il tiratore
3) handicap più grave: la cpu in entrata praticamente nn la fermi...
4) ho perso troppe palle intecettate sui passaggi lunghi dalla cpu... qui aspetterei a lamentarmi, perchè potrei essere io che faccio passaggi troppo a rischio
5) a zona: cn i Raps ho provato la 3-2 e la 2-3 (la 1-3-1 fa ride cn sta squadra) ma se i miei lasciavano libero spesso la cpu con open shots difendendo a uomo... ti puoi immaginare cn la zona cosa succede... ;)

per il resto cmq le stats ci sono direi no?? un pizzico altine come % tiro ma buone no??

lelets
28-10-2009, 14:38
ti posto il link (per nn intasare il forum) stats dell'ultima partita (davvero bellina) persa contro i Nuggets (10mq):

per quanto riguarda i tiri da tre devo dire che siamo nella norma.. mi ero lamentato troppo presto ;) invece secondo me i diffetti (a parte il 2+1 di cui abbiamo già parlato) sono:
2) Difesa dell'utente disordinata e con cambi difensivi fatti male, raddoppi anche se tolti da auto e messi su mai cmq fatti lasciando spesso libero il tiratore
4) ho perso troppe palle intecettate sui passaggi lunghi dalla cpu... qui aspetterei a lamentarmi, perchè potrei essere io che faccio passaggi troppo a rischio
5) a zona: cn i Raps ho provato la 3-2 e la 2-3 (la 1-3-1 fa ride cn sta squadra) ma se i miei lasciavano libero spesso la cpu con open shots difendendo a uomo... ti puoi immaginare cn la zona cosa succede... ;)

per il resto cmq le stats ci sono direi no?? un pizzico altine come % tiro ma buone no??

non ho provato il lavoro di labys ma rti do alcune risposte piu dico alcune cose.
2-la storia del raddoppio soprattuto in post e un problema del gioo,come il raddoppio sul pick n roll sul play e il bloccante spesso è troppo libero
4-sui passaggi unghi e iu facile ovviamente perdere palla,dipende poi dal passatore e dal difensore
5-le zone nel 2k9 erano fate malissimo,quest'anno non le ho provte ancora molto,ma almeno qualche minuto a partita ho visto la cpu difendere a zona,e ovviamente mi sono trovato in difficoltà essendo ben poco abituato a giocarci contro

la cosa fondamentale
non si puo dare un parere su una patch in una o nemmeno 2 o 3 partite
perche anche nella reaalta ci sono partite con statistiche assurde,e altre perfette,e come nella realtà ogni partita fa storia a sè
per conto mio minimo e ripeto minimo ci vogliono 5-6 partite giocate bene,ma per dare un buon giudizio ne devi giocare una decina prendendo e giocando contro squadre diverse

detto questo, ovvio che se mi dici che allen o pierce completamente liberi da 3 non prendono il tiro qualcosa non va

theanswer85
28-10-2009, 14:45
non ho provato il lavoro di labys ma rti do alcune risposte piu dico alcune cose.
2-la storia del raddoppio soprattuto in post e un problema del gioo,come il raddoppio sul pick n roll sul play e il bloccante spesso è troppo libero
4-sui passaggi unghi e iu facile ovviamente perdere palla,dipende poi dal passatore e dal difensore
5-le zone nel 2k9 erano fate malissimo,quest'anno non le ho provte ancora molto,ma almeno qualche minuto a partita ho visto la cpu difendere a zona,e ovviamente mi sono trovato in difficoltà essendo ben poco abituato a giocarci contro

la cosa fondamentale
non si puo dare un parere su una patch in una o nemmeno 2 o 3 partite
perche anche nella reaalta ci sono partite con statistiche assurde,e altre perfette,e come nella realtà ogni partita fa storia a sè
per conto mio minimo e ripeto minimo ci vogliono 5-6 partite giocate bene,ma per dare un buon giudizio ne devi giocare una decina prendendo e giocando contro squadre diverse

detto questo, ovvio che se mi dici che allen o pierce completamente liberi da 3 non prendono il tiro qualcosa non va

... ma infatti non giudico in maniera DEFINITIVA ho solo espresso le mie impressioni a caldo dopo 5 partite... tutto qui... è chiaro che ogni partita scopro qualcosa che migliora o peggiora... ma per ora le cose che ho visto con più costanza sono queste... e ripeto, l'unica cosa che secondo me un pò rovina l'esperienza di gioco è la facilità nelle entrare sia subirne che (soprattutto) farne... però ripeto.. per ora.. poi chissà ;)
... e cmq spero che valga per tutti come per me: il nostro compito non è dire ai patchers cosa vogliamo e rompere finchè non fanno il gioco come ci pare a noi... perchè io pretendo dalla 2ksports perchè j'ho dato 30euro... da albys invece spero di avere un buon lavoro.... cm sempre... ma "spero" perchè lui c'ha i cavoli suoi e nn je dice il medico di darci a tutti la sua patch... il nostro compito è segnalare le impressioni ingame così i patchers possono valutare, consigliare e migliorare... io scrivo "è impossibile fermare l'attacco quando penetra in 1vs1" non perchè voglio che albys mi risolve il problema, ma perchè spero che ci sia una soluzione o per sentirmi dire da tutti "no guarda che è facile difendere" e a quel punto so che è un problema mio...

Blue Storm
28-10-2009, 15:27
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/372112-os-real-sim-roster-vol-1-ps3.html

e' uno yankee che fa parte sempre del team di sviluppo di nogster (360) solo che lui ha sviluppato il suo lavoro per ps3..leggi bene...dovrebbe uploadarlo entro stanotte quindi domani dovresti trovarlo.

Per gli sliders pagine addietro sono state postate minime modifiche che garantiscono una ottima giocabilita'....devastare tendenze a attributi in lungo e in largo secondo il mio modesto parere comporta solo anomalie al gameplay soprattutto in virtu del fatto che fra circa 10 giorni verra' rilasciata una patch che dovrebbe porre rimedio alle pessime rotazioni difensive (inclusi i lead passes) e mancanza di fisicita' all'interno del pitturato della cpu.

Ti ringrazio molto Juza.

Ultima domanda, per il momento... Sapete quand'è prevista la patch per ps3? La potrò scaricare dal 2kshare?

Grazie a tutti.

10kekko
28-10-2009, 16:55
Non posso inserire gli indicatori di gioco di albys in una associazione gia cominciata???

Lup1N1993
28-10-2009, 17:08
Non posso inserire gli indicatori di gioco di albys in una associazione gia cominciata???

Si.
Basta farlo manualmente.

10kekko
28-10-2009, 17:10
Si.
Basta farlo manualmente.

:muro:

Lup1N1993
28-10-2009, 17:18

Guarda che ci vogliono due minuti...

Diego23
28-10-2009, 17:24
Come caspita è ke oggi nn và online raga :muro: :muro: :muro:

10kekko
28-10-2009, 17:24
Gli slider vanno bene anche se gioco a livello PRO???

albys
28-10-2009, 17:31
Gli slider vanno bene anche se gioco a livello PRO???

sì, usa sliders all star.
però c'è anche un file readme!

lelets
28-10-2009, 17:35
Come caspita è ke oggi nn và online raga :muro: :muro: :muro:

che strano

è sempre andato fino a oggi perfettamente

che problemi riscontri?

albys
28-10-2009, 17:42

1) e 3) puoi migliorare queste due cose aumentando lo sliders della difesa palla cpu e utente. Porta entrambi a 70. Inoltre porta l'attitudine difensiva della cpu a 80.
4) qui è colpa tua, tentare passaggi lunghi o difficili è rischioso, va fatto solo con otttimi passatori e senza grandi diefensori di mezzo. 19 palle perse sono troppe, stai attento! ;)
5) la zona è da usare solo contro squadre forti a penetrare o senza grossi tiratori, altrimenti è meglio non usarla. Io tra l'altro sono un fan della uomo sempre e comunque, nba vecchio stile. :)

Le stats che hai postato indicano che forse devi stare più attento ai contropiede.... squadre come i Denver vanno "tenute" sin dal tuo tiro... usa il coach profiles dei rimbalzi molto basso, così i tuoi ti coprono i contropiedi altrui. Per il resto ok, abbassa a 41 i tiri da sotto e sei a posto.

theanswer85
28-10-2009, 17:50
1) e 3) puoi migliorare queste due cose aumentando lo sliders della difesa palla cpu e utente. Porta entrambi a 70. Inoltre porta l'attitudine difensiva della cpu a 80.
4) qui è colpa tua, tentare passaggi lunghi o difficili è rischioso, va fatto solo con otttimi passatori e senza grandi diefensori di mezzo. 19 palle perse sono troppe, stai attento! ;)
5) la zona è da usare solo contro squadre forti a penetrare o senza grossi tiratori, altrimenti è meglio non usarla. Io tra l'altro sono un fan della uomo sempre e comunque, nba vecchio stile. :)

Le stats che hai postato indicano che forse devi stare più attento ai contropiede.... squadre come i Denver vanno "tenute" sin dal tuo tiro... usa il coach profiles dei rimbalzi molto basso, così i tuoi ti coprono i contropiedi altrui. Per il resto ok, abbassa a 41 i tiri da sotto e sei a posto.

... grazie mille!! sempre il più disponibile, oltre che il più competente... ho appena finito una partita contro gli heat da paura, con stats reali... ora la prossima la provo con le tue modifiche... considera però che tornerò al valore del tiro da sotto 44/42 perchè con 41 effettivamente si sbaglia da sotto cose incredibili... quindi il 2+1 (per quanto sto giro un pizzico limitiato) è uno scotto da pagare fino alla patch (speriamo almeno)...
... si sui passaggi sono pessimo... tendo a dimenticare che quando giocavo dovevo passarla al max a tre metri, altrimenti chissà dove arrivava ;)

albys
28-10-2009, 17:55
... grazie mille!! sempre il più disponibile, oltre che il più competente... ho appena finito una partita contro gli heat da paura, con stats reali... ora la prossima la provo con le tue modifiche... considera però che tornerò al valore del tiro da sotto 44/42 perchè con 41 effettivamente si sbaglia da sotto cose incredibili... quindi il 2+1 (per quanto sto giro un pizzico limitiato) è uno scotto da pagare fino alla patch (speriamo almeno)...
... si sui passaggi sono pessimo... tendo a dimenticare che quando giocavo dovevo passarla al max a tre metri, altrimenti chissà dove arrivava ;)

:)

FA.Picard
28-10-2009, 18:13
che strano

che problemi riscontri?

Già, anche a me funziona perfettamente :boh:

Darrosquall
28-10-2009, 18:15
che strano

che problemi riscontri?

LOL, mi hai fatto piegare :asd:

marco38
28-10-2009, 22:43
Salve di nuovo a tutti...:)

alcune domande al volo :

-1) In particolare per Albys...
avendo io NBA 2K10 per xBox360...potrei usare lo stesso i settaggi degli slider,nel tuo ultimo lavoro ?? E se si...come ??

-2) Ma la patch di cui parlate in questo Thread,deve uscire solo per la versione PC...o anche per la versione "xBox360" ??

-3) Collegato un po' al precedente punto,vorrei sapere se i bug che vengono nominati qui',riguardano solo la versione PC...oppure anche quella consolle.

Grazie in antico e a dopo.

mauroth
28-10-2009, 23:02
ma è normale che se metto il roster di Albys come pre-impostato ogni volta me lo sovrascrive con la lista 2k?

lelets
28-10-2009, 23:08

alcune domande al volo :

avendo io NBA 2K10 per xBox360...potrei usare lo stesso i settaggi degli slider,nel tuo ultimo lavoro ?? E se si...come ??

-2) Ma la patch di cui parlate in questo Thread,deve uscire solo per la versione PC...o anche per la versione "xBox360" ??

-3) Collegato un po' al precedente punto,vorrei sapere se i bug che vengono nominati qui',riguardano solo la versione PC...oppure anche quella consolle.

ottime domande

perspicace

fede27
28-10-2009, 23:10

alcune domande al volo :

Questa è la sezione PC, quindi è tutto dedicato a quello. Guarda se c'è un thread per NBA 2k10 per console in caso ;)

Gli slider li puoi utilizzare certamente impostandoli a mano.

Cirosuper
28-10-2009, 23:12
ma si può fare 1-1 online.. se si.. funziona bene o no..??
Devo fare partita classificata..??

theanswer85
28-10-2009, 23:18

... uno dei più divertenti passatempi è aspettare le risposte di lelets ;) .... ciro per l'online c'è il forum apposito... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066446

bruggio
29-10-2009, 08:03
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. ho preso ieri questo stupendo gioco, ma purtroppo fa un pò fatica a girare, scatta abbastanza anche se tengo basso i dettagli. ho il pc scritto qui sotto, so che è vecchiotto ma il 2k9 girava al massimo abbastanza tranquillamente.

athlon 64x2 4600 + am2box
mb Asus m2v
2gb ram
ati hd4850
monitor 17 per adesso
secondo voi non ho speranze? è giunta l'ora di rinnovare?

il pc è stato appena formattato, non ho ancora installato la service pack3 di xp, non so se mi può aiutare ma non credo..

quando gioco in modalità esibizione antialaising 2x con dett. pubblico basso e senza personaggi intorno al campo va abbastanza bene.

in modalità "mio giocatore" (che è una figata!) col palazzo vuoto va da dio!

bhe se avete qualche consiglio vi ringrazio!
ciao!

pugaciov21
29-10-2009, 08:21
ciao a tutti,
ho appena preso questo fantastico gioco perchè mi intriga molto la modalità carriera.

Durante le partite (modalità My player) Non riesco ad uscire dai time out, è mai possibile che devo aspettare tutto il tempo?

E' possibile personalizzare le opzioni di gioco (regole nba, durata quarti...) anche in questa modalità?
Grazie

theanswer85
29-10-2009, 08:33
linko le stats della mia ultima partita, l'ottava sconfitta di seguito in regolar season... :cry:

http://img503.imageshack.us/img503/8828/stats2.jpg

Ho ancora un fracco di palle perse... lanci lunghi saranno 3-4, le altre sono tipo finta di tiro e il difensore che mi prende palla, oppure entrata, scarico e palla in tribuna o passata direttamente al difensore... insomma devo migliorarmi decisamente... anche se noto un mare di intercettazioni in più in questo 2k10 rispetto al 2k9... ma la frustrazione di sto gioco (che veramente spero la patch risolva) è la difesa... cioè cpu che fa tagli e i miei giocatori che non seguono... non c'è niente da fare.. non è solo il pickand roll come diceva lelets (che è cmq da attacchi d'ira alla potenza di 10)... anche su banali tagli della cpu i miei difensori semplicemente non seguono e puntalmente trova l'uomo libero... per non parlare degli 1vs1 dove la cpu mi sembra spesso imbattibile... i raddoppi anche con radoppi tutti su MAI e aiuto in difesa al MINIMO... con il play che viene a raddoppiare in post a caso... boh non credo sia una questione di sliders... penso che proprio il gioco abbia un gap di intelligenza nelle rotazioni della difesa.... oppure sono io... ma nn so come rimediare...

theanswer85
29-10-2009, 08:37
ciao a tutti,
ho appena preso questo fantastico gioco perchè mi intriga molto la modalità carriera.

Durante le partite (modalità My player) Non riesco ad uscire dai time out, è mai possibile che devo aspettare tutto il tempo?

E' possibile personalizzare le opzioni di gioco (regole nba, durata quarti...) anche in questa modalità?
Grazie

shhh!!! pianoooo!!! se ti sente lelets!!!!! cmq (che resti tra noi) il myplayer (come buona parte del gioco) è buggato e non fa decidere praticamente nulla tra regole, difficioltà, quarti ecc... se vai in prima trovi un pò di info su come rimediare in attesa di una patch aspettata più di quanto ci si aspettasse l'arrivo del messiah più di 2000 anni fa... speriamo che lelets nn ci senta... shhhh!!! :D

p.s.: se ti viene in mente pure di chiedere come mai l'online non funziona a quel punto non so proprio come salvarti... mi raccomando... acqua in bocca..

pugaciov21
29-10-2009, 09:26
shhh!!! pianoooo!!! se ti sente lelets!!!!! cmq (che resti tra noi) il myplayer (come buona parte del gioco) è buggato e non fa decidere praticamente nulla tra regole, difficioltà, quarti ecc... se vai in prima trovi un pò di info su come rimediare in attesa di una patch aspettata più di quanto ci si aspettasse l'arrivo del messiah più di 2000 anni fa... speriamo che lelets nn ci senta... shhhh!!! :D

p.s.: se ti viene in mente pure di chiedere come mai l'online non funziona a quel punto non so proprio come salvarti... mi raccomando... acqua in bocca..

Grazie, nel frattempo ho trovato le info di cui parlavi.
saluti e ancora grazie

lelets
29-10-2009, 11:33

alla fine ti ho battuto,cmq hai fatto un buon match

Blascotarantino
29-10-2009, 12:11
bene bene è appena uscito un nuovo roster ufficiale del 29/10 prime impressioni positive voi che ne dite?

albys
29-10-2009, 12:22
linko le stats della mia ultima partita, l'ottava sconfitta di seguito in regolar season... :cry:

http://img503.imageshack.us/img503/8828/stats2.jpg

Ho ancora un fracco di palle perse... lanci lunghi saranno 3-4, le altre sono tipo finta di tiro e il difensore che mi prende palla, oppure entrata, scarico e palla in tribuna o passata direttamente al difensore... insomma devo migliorarmi decisamente... anche se noto un mare di intercettazioni in più in questo 2k10 rispetto al 2k9... ma la frustrazione di sto gioco (che veramente spero la patch risolva) è la difesa... cioè cpu che fa tagli e i miei giocatori che non seguono... non c'è niente da fare.. non è solo il pickand roll come diceva lelets (che è cmq da attacchi d'ira alla potenza di 10)... anche su banali tagli della cpu i miei difensori semplicemente non seguono e puntalmente trova l'uomo libero... per non parlare degli 1vs1 dove la cpu mi sembra spesso imbattibile... i raddoppi anche con radoppi tutti su MAI e aiuto in difesa al MINIMO... con il play che viene a raddoppiare in post a caso... boh non credo sia una questione di sliders... penso che proprio il gioco abbia un gap di intelligenza nelle rotazioni della difesa.... oppure sono io... ma nn so come rimediare...

Sì, le cose che dici sono quelle troiate che speriamo tutti si risolvano con la patch... quel play che va in post dietro il suo lungo è veramente vomitevole.
E idem quei cazzo di uomini cpu liberissimi sotto canestro.

mauroth
29-10-2009, 12:58
I nuovi roster han delle freccette gialle o arancioni, verso il basso, con rispettiva perdita di punti. Son gli infortuni? ma io non voglio una injured list!

Miky Xp+
29-10-2009, 13:16
Ragazzi passi che il cpu riesce a tirare da 3 praticamente come vuole a causa dei bug della difesa descritti... ma come posso anch'io tirare decentemente da 3?
Al contrario della mia difesa la cpu mi copre continuamente gli esterni,mentre sotto canestro lascia a desiderare..
in pratica è più facile poter effettuare un lay-up che un tiro da 3..assurdo..
per avere percentuali decenti da 3 son costretto a impostare a 56 lo slider 3-punti utente...altre soluzioni?

Lup1N1993
29-10-2009, 14:02
Ci sono molti miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda la fisica della palla, i tiri da centrocampo fanno stra,stra,stra schifo e sono legati di merda.
Questo secondo me è grave. Un tiro da centrocampo dovrebbe essere così:

http://www.youtube.com/watch?v=-AfJGwMQiXI&feature=fvst

http://www.youtube.com/watch?v=i2_FZ0Aw_kc

Hai una vaga idea di quanto possa far male ad un tifoso di Chicago come me rivedere quel bastardissimo tiro da tre?
Comunque non capisco perchè i tiri da centrocampo siano fatti male :huh: :huh:

juza1971
29-10-2009, 14:11
I nuovi roster han delle freccette gialle o arancioni, verso il basso, con rispettiva perdita di punti. Son gli infortuni? ma io non voglio una injured list!

si chiamano living rosters..e vengono continuamente aggiornati in real timing...che ne dici di dare uno sguardo alle rotazioni dei magic e nuggets allora? Lewis e jr smith sono fuori per vari motivi che tutti noi sappiamo..ed e' giusto cosi'.;)

mauroth
29-10-2009, 14:17
si chiamano living rosters..e vengono continuamente aggiornati in real timing...che ne dici di dare uno sguardo alle rotazioni dei magic e nuggets allora? Lewis e jr smith sono fuori per vari motivi che tutti noi sappiamo..ed e' giusto cosi'.;)

Si ho capito, ma non tutti amano le injured list, io per esempio. Preferirei due versioni differenti. Adesso se voglio usare uno degli infortunati devo usare il roster del 22 ottobre. Quando parecchi giocatori avranno aggiornamenti sarà scomodo e frustrante: metti che si rompe Kobe per 3 mesi? non puoi usarlo? ma stiamo scherzando?

solito lavoro alla cazzo.

juza1971
29-10-2009, 14:24
Si ho capito, ma non tutti amano le injured list, io per esempio. Preferirei due versioni differenti. Adesso se voglio usare uno degli infortunati devo usare il roster del 22 ottobre. Quando parecchi giocatori avranno aggiornamenti sarà scomodo e frustrante: metti che si rompe Kobe per 3 mesi? non puoi usarlo? ma stiamo scherzando?

esatto. Poi non capisco perche' deve Essere un lavoro "alla cazzo" quando il living roster ( nba today) e' una feature presente nel gioco che tiene aggiornato in tempo reale ( server permettendo :asd: ) tutto il mondo NBA.

Non vuoi gli aggiornamenti? usi il 1° roster e lo modifichi a tuo piacimento
vuoi gli updates? usi l'opzione.

Piu' semplice di cosi'.

mauroth
29-10-2009, 14:34
esatto. Poi non capisco perche' deve Essere un lavoro "alla cazzo" quando il living roster ( nba today) e' una feature presente nel gioco che tiene aggiornato in tempo reale ( server permettendo :asd: ) tutto il mondo NBA.

Non vuoi gli aggiornamenti? usi il 1° roster e lo modifichi a tuo piacimento
vuoi gli updates? usi l'opzione.

Piu' semplice di cosi'.

Non è tutto così semplice. La feature del living roster è stupenda, ma se presente solo una lista injured può limitare di molto il gioco. Come detto prima, se 2 superstar si rompono per dei mesi, io per dei mesi non posso usarle, ridicolo.

E poi io gli update li vorrei. Certo, poi Albys o tu o chi so io si metterà a fare un roster fatto bene ma ci vorranno settimane. E se vengono aggiunti portraits, nuovi giocatori o undrafted? quelli non potrei usarli se non voglio la lista injured.

Dico lavoro alla cazzo perchè fare due versioni aggiornate, una injured e una uninjured è lavoro da 5 minuti 5. E quando le soluzioni sono così banali, queste cose mi mandan in bestia (in senso di videogiocatore incavolato).

lelets
29-10-2009, 14:50
Dico lavoro alla cazzo perchè fare due versioni aggiornate, una injured e una uninjured è lavoro da 5 minuti 5. E quando le soluzioni sono così banali, queste cose mi mandan in bestia (in senso di videogiocatore incavolato).

concordo, giocare con gli infortunati non ha senso,ma magari a qualcuno piace

non ho scaricato questo roster,mi tengo quello del 22 ottobre per ora,ma farne 2 era la cosa piu sepmllice e logica

e ricordo che era presente in nba live 08,non serve aggiungere altro

juza1971
29-10-2009, 14:50
Non è tutto così semplice. La feature del living roster è stupenda, ma se presente solo una lista injured può limitare di molto il gioco. Come detto prima, se 2 superstar si rompono per dei mesi, io per dei mesi non posso usarle, ridicolo.

E poi io gli update li vorrei. Certo, poi Albys o tu o chi so io si metterà a fare un roster fatto bene ma ci vorranno settimane. E se vengono aggiunti portraits, nuovi giocatori o undrafted? quelli non potrei usarli se non voglio la lista injured.

Io invece ritengo che sia tutto cosi' chiaro:
partendo dal presupposto che ogni roster che si rispetti con tutti gli eventuali updates sara' sempre uninjured come ogni anno...detto questo implementare il prodotto con una feature come il living roster e' un ' opzione fantastica che ti permette di aggiornare il tutto in tempo reale e quindi chi vorra' potra' utilizzare o l'una o l'altra o entrambe.
Sinceramente parlando le cose che mi mandano in bestia sono ben altre.

fede27
29-10-2009, 14:56

Usa il roster di Albys alternativamente a questo ;)

Spikel
29-10-2009, 15:31
Volevo chiedere un paio di domandine sul tsearch.Ho visto nel video di skaffa che lui ha settato 2 alla difficoltà,anzichè 1,ma a me pare più facile a 2,che vogliono dire i numeri al livello di difficoltà??Inoltre volevo chiedere se c'è un modo per diminuire le partite in calendario proprio col tsearch,ovvero qual'è il codice per settare il numero di partite??:)
GRAZIE

Lup1N1993
29-10-2009, 15:49
Perchè l'animazione è slegata e fa schifo; non è così che si tira da centrtocampo.

P.S. Tra tutte le volte che mi sono provato a connettere ha funzionato solo la sera (dalle 9:00 in poi); non credo sia un caso.

A me non sembra brutta... Uno poi tira come vuole, mica c'è la Via Unica.

Lup1N1993
29-10-2009, 15:50
Volevo chiedere un paio di domandine sul tsearch.Ho visto nel video di skaffa che lui ha settato 2 alla difficoltà,anzichè 1,ma a me pare più facile a 2,che vogliono dire i numeri al livello di difficoltà??Inoltre volevo chiedere se c'è un modo per diminuire le partite in calendario proprio col tsearch,ovvero qual'è il codice per settare il numero di partite??:)
GRAZIE

Usa NBA 2k10 multi trainer
Lo trovi su google

mauroth
29-10-2009, 17:10
Usa il roster di Albys alternativamente a questo ;)

E' quello che faccio infatti. Ma prima che albys sforni un buon roster passa almeno un mese. E intanto chissà quanti update faranno quelli della 2k. Poteva essere gestita meglio questa cosa. Ma sopravviverò.

Lup1N1993
29-10-2009, 17:13
E' quello che faccio infatti. Ma prima che albys sforni un buon roster passa almeno un mese. E intanto chissà quanti update faranno quelli della 2k. Poteva essere gestita meglio questa cosa. Ma sopravviverò.

Concordo... ma tanto iniziando un'associazione poi te ne sbatti dei living rosters :D

theanswer85
29-10-2009, 20:10
Ragazzi passi che il cpu riesce a tirare da 3 praticamente come vuole a causa dei bug della difesa descritti... ma come posso anch'io tirare decentemente da 3?
Al contrario della mia difesa la cpu mi copre continuamente gli esterni,mentre sotto canestro lascia a desiderare..
in pratica è più facile poter effettuare un lay-up che un tiro da 3..assurdo..
per avere percentuali decenti da 3 son costretto a impostare a 56 lo slider 3-punti utente...altre soluzioni?

... io dopo aver perso 8 partite e 0 vittorie ho ricominciato la stagione con i Raptors.. e dopo aver avuto una media da tre del 18% anche con buoni tiri presi ho deciso:
per il tiro da tre l'ho alzato a 50, credo che come con il 2k9 ci sia disparità a parità di sliders a favore della cpu... che dici albys?? segnava di più DeRozan che il turko... insomma ci vuole no?
poi ho alzato a 70 la difesa su palla utente e 80 quella della cpu e in effetti entro meno facilmente...
però i casini di raddoppi e perdita regolare dell'uomo in difesa ci sono sempre... cioè giocatori cpu che fintano il tiro e nella mia squadra salta pure il papa, scarico e tiro facile... e le 20 palle perse pure... fino alla patch tamponiamo... poi speriamo...

jjprice
29-10-2009, 20:33
Segnalo questo bug: se si fa fallo intenzionale non viene mai fischiato nulla ma il giocatore che subisce fallo rimane immobile e dopo pochi secondi la palla gli cade per terra.

a qualcuno è mai capitato??????

posso risolverlo???

Miky Xp+
29-10-2009, 21:05
... io dopo aver perso 8 partite e 0 vittorie ho ricominciato la stagione con i Raptors.. e dopo aver avuto una media da tre del 18% anche con buoni tiri presi ho deciso:
per il tiro da tre l'ho alzato a 50, credo che come con il 2k9 ci sia disparità a parità di sliders a favore della cpu... che dici albys?? segnava di più DeRozan che il turko... insomma ci vuole no?
poi ho alzato a 70 la difesa su palla utente e 80 quella della cpu e in effetti entro meno facilmente...
però i casini di raddoppi e perdita regolare dell'uomo in difesa ci sono sempre... cioè giocatori cpu che fintano il tiro e nella mia squadra salta pure il papa, scarico e tiro facile... e le 20 palle perse pure... fino alla patch tamponiamo... poi speriamo...

Oggi con i Celtics contro i Magic ho vinto segnando con il 46% da 3. Sliders 3 punti utente a 52. Ma ho ridotto a 50 lo slider difesa cpu...

Tocca arrangiarsi un pò...

Lup1N1993
29-10-2009, 21:11

Per me è un problema tuo di rilascio... Io con il RR1 tiro da tre con percentuali realistiche.

Aggiugnerei anche che forse giochi a difficoltà troppo alta... prova ad abbassare di un livello e vedi cosa succede.

Lup1N1993
29-10-2009, 21:12
Oggi con i Celtics contro i Magic ho vinto segnando con il 46% da 3. Sliders 3 punti utente a 52. Ma ho ridotto a 50 lo slider difesa cpu...

Tocca arrangiarsi un pò...

46% è altino eh!
Che tiri erano la maggior parte?
Da libero o da marcato?

Lup1N1993
29-10-2009, 21:13
Segnalo questo bug: se si fa fallo intenzionale non viene mai fischiato nulla ma il giocatore che subisce fallo rimane immobile e dopo pochi secondi la palla gli cade per terra.

posso risolverlo???

Cerca su google.

juza1971
29-10-2009, 21:17

la tua difesa e' sicuramente da migliorare...prova a giocare switchando poco sui giocatori, mantenendo la difesa sulla PG al 75% delle azioni offensive della cpu cambiando solo in caso di tagli o giochi in post..on ball defense a 70/80 e' un crimine contro l'umanita' anche se tecnicamente e' l'unica soluzione plausibile per arginare facili penetrazioni...attendo la patch come il pane sperando che fixino definitivamente ( ed e' quello che piu' mi interessa):

- auto double team
- lead passes nel pitturato aumentando la fisicita' nel contrastare i tiri
- migliore rotazione difensiva della cpu al p & r dell'utente
- migliore reazione della cpu all'incremento dell' help defense strength

poi sicuramente avere certi valori quali quickness/speed/strength/vertical settati in maniera penosa soprattutto per PF e C non aiuta nella rotazione dei tuoi difensori: in questo caso utilizzero' una rating scale formula creata da un utente yankee su OS e che garantisce una maggiore "uniformita'" alle caratteristiche stesse dei giocatori.

Oramai mancano circa 10 giorni al day-one.

attendo fiducioso.

juza1971
29-10-2009, 21:21
46% è altino eh!
Da libero o da marcato?

46% rispetto alle ultime medie della prima giornata nba e' addirittura basso..:asd: thunder e magic hanno tirato col 57%.....i test vanno effettuati su piu' partite.

B.C.G.
29-10-2009, 22:36
E' Una mia impressione o con il nuovo roster sono migliorate un po le cose...i centri attaccano un po di più il ferro e ci sono meno scarichi per i tiri da 3(di cui tra l'altro mi sembra abbiano anche diminuito le percentuali realizzative), hanno anche migliorato la difesa in post basso...

Miky Xp+
29-10-2009, 22:40
46% è altino eh!
Da libero o da marcato?

Sì in effetti è altino ma la maggior parte dei tiri erano da libero...(finalmente!),un pò come quelli che fa la cpu che non ne sbaglia uno..
Direi che conta molto l'esperienza e il giocarci parecchio... dopo un pò uno acquista dimestichezza e impara a far girare la palla come vuole..ogni anno bisogna adattarsi al nuovo gioco...

cmq giocare con gli schemi è quasi fondamentale..come minimo chiamare il pick and roll...

Miky Xp+
29-10-2009, 22:44
46% rispetto alle ultime medie della prima giornata nba e' addirittura basso..:asd: thunder e magic hanno tirato col 57%.....i test vanno effettuati su piu' partite.

beh ma dai una partita infatti non dice molto...a quanto si aggira la media da 3 di una buona squadra nba?

Mi rispondo da solo...i Celtics nella stagione scorsa hanno tirato con il 40%...

Magic 32
29-10-2009, 23:59
Azz.....è uscito da una settimana e gia' ci sono 130 pagine :sofico:
Beh che dire, lo trovo fantastico come gioco e volevo chiedevi alcune cose:
- in modalita' dynasty (non ricordo il nome originale) come posso scegliere il livello del cpu ?
- ho iniziato la carriera in modalita' My Player, sono a tre/ quarti di stagione e volevo sapere se qualcuno sa' come si possono aumentare i minuti di ogni quarto ? 5 sono davvero pochini :rolleyes:

Blascotarantino
30-10-2009, 02:29
ragazzi mi date un pò di delucidazioni sui vari stili di difesa a uomo e a zona sono chiari ma le altre ??? grazie

rex303
30-10-2009, 06:24
E' Una mia impressione o con il nuovo roster sono migliorate un po le cose...i centri attaccano un po di più il ferro e ci sono meno scarichi per i tiri da 3(di cui tra l'altro mi sembra abbiano anche diminuito le percentuali realizzative), hanno anche migliorato la difesa in post basso...

anche a me è sembrato che sia cambiato un po.

theanswer85
30-10-2009, 07:44
leggere prima di postare:
...ovvero come scrivere sul forum evitando di essere malamente insultati:

1) Prima di chiedere soluzione/delucidazione su un problema/feature del gioco leggere attentamente la prima pagina, di solito lì vengono portati soluzioni a bug più frequenti.
2) Se non si trova soluzione al proprio problema cliccare sul link (in altro a destra nella prima discussione della pagina corrente) "cerca nella discussione" inserendo la parola chiave del problema riscontrato.
3) Sarebbe preferibile (per chi non è costantemente aggiornato) leggere almeno un paio di pagine prima dell'ultima discussione, così per vedere se qualcuno ne ha parlato di recente
4) Se a questo punto non trovo nulla scrivo nel forum, ma non mi accollo chiedendo e pretendendo una risposta rapida, qui nessuno lavora per nessuno.

Appendice:
Le sei cose da non fare per non essere insultati da lelets

1) Chiedere come mai l'online non funzione
2) Chiedere in che modo modificare minuti, livello di difficoltà e tempo simulato al myplayer
3) Essere l'utente SkywalkerLuke
4) Scrivere su questo forum report sulle proprie associazioni
5) Fare come me adesso, ovvero scrivere off-topic
6) Fare commenti sulla stagione NBA reale (punto 5)

paslelxi
30-10-2009, 08:14
Preso anch'io sto nba 2k10 per pc, che dire, sicuramente c'è qualche difettuccio qua e la, però mi sembra un bel passo in avanti rispetto al 2k9, un po come lo fu il 2k9 rispetto al 2k8..

globalmente, malgrado qualche difetto di AI, direi che le spaziature offensive e difensive sono nettamente migliorate, i propri giocatori in attacco si muovono senza palla in modo più o meno logico, permettendo qualche buono scarico sugli aiuti.

il gioco in post è stato ridefinito, ora la forza fisica dei giocatori ha un impatto sul post notevole, ed anche i movimenti tipo fadeaway o drop step o rotazione sul perno sono più simili a quelli reali..con contatti molto ma molto belli dopo il movimento.

bellissimo da vedere qualche fadeaway con parabola arcuata, tipo con bosh o anthony si vede benissimo l'estensione del braccio e la palla che lascia le mani sulla verticale per evitare la stoppata...davvero deliziosoooo

qualche schiacciata è stata rivista, ..un paio con kobe molto belle con lui che si appende al ferro a mo di trascinarlo giù...altre schiacciate sono simili al 2k9..forse ecco l'impatto ferro mano potrebbe essere reso ancora meglio.

la risposta ai comandi credo abbia un po di latenza in più rispetto al 2k9, non so se è un bene o un male, ma mi ci sto abituando.

i passaggi ora non sono più così scontati, e non tutti i giocatori possono servire a dovere...questo rende giustizia al ruolo del playmaker.

la cpu bastona di brutto, sfruttando ogni leggerezza difensiva ..la regola della coperta corta viene usata al meglio per scarichi mortiferi ..credo queste situazioni siano difendibili, ma ci vuole una attenzione difensiva importante.

complessivamente non costituisce una rivoluzione rispetto al 2k9, pero' ci sono alcuni piccoli aggiusti che lo rendono senz'altro superiore al predecessore...per me è promosso a pieni voti, aspettando una patch che risolva qualche imperfezione :D

jimmiz
30-10-2009, 08:57
ciao ragazzi avrei bisogno di qualche dritta su alcuni comandi..perchè li ho impostati tutti bene, tranne che:
1. non riesco a capire qual'è la funzione per chiamare sia schemi offensivi che difensivi??
2. cosa serve freddezza(sia attacco/difesa)

3. utilizzo un joypad della trust con 8 pulsanti, quali mi consigliereste di settare...oltre i classici pass, tiro, ruota, turbo, ecc...?

paslelxi
30-10-2009, 09:30
ciao ragazzi avrei bisogno di qualche dritta su alcuni comandi..perchè li ho impostati tutti bene, tranne che:
1. non riesco a capire qual'è la funzione per chiamare sia schemi offensivi che difensivi??
2. cosa serve freddezza(sia attacco/difesa)

3. utilizzo un joypad della trust con 8 pulsanti, quali mi consigliereste di settare...oltre i classici pass, tiro, ruota, turbo, ecc...?

la funzione per chiamare gli skemi la devi impostare si "gioco veloce" mi pare si chiami, nei settaggi sui comandi di gioco..io uso tipo 1 2 3 4 da tastiera per tutti i giochi, sostituzioni, caldo freddo etc...

beh gli skemi li devi settare sul pad, poi sopratutto il seleziona giocatore, il tasto per il lock on defense che ti fa pure il bank shot e la partenza..oltre che i movimenti di post (tipo la rotazione sul perno)

theanswer85
30-10-2009, 09:53
albys (e altri) che dici di queste stats?? (10mq)

http://img691.imageshack.us/img691/9023/stats3.jpg

per ora mi sembra la partita migliore che abbia giocato, e non solo perchè finalmente ho vinto ;)
E' solo un pizzico alta la percentuale di tiro, ma il 3point è fin troppo basso.
Sicuramente più "normale" del 18% di media che avevo le partite precedenti.
Ho usato sliders superstar a livello Allstar con difesa su palla utente 70 e cpu 80. Ho alzato il tiro da 3 utente a 49.

Juza ha ragione cmq su una cosa che consiglio a tutti: giocare in difesa soprattutto tenendo selezionato il play e switchando solo in casi rari (esempio al tiro, al rimbalzo)... è tristemente l'unico modo per limitare i pasticci della difesa... padre patcher prega per noi... amen...

Raf159
30-10-2009, 10:45
che significa il tasto "fattore freddezza"? e poi non riesco a trovare il tasto per l'alley up -.-

Faycal
30-10-2009, 11:05
Azz.....è uscito da una settimana e gia' ci sono 130 pagine :sofico:
Beh che dire, lo trovo fantastico come gioco e volevo chiedevi alcune cose:
- in modalita' dynasty (non ricordo il nome originale) come posso scegliere il livello del cpu ?
- ho iniziato la carriera in modalita' My Player, sono a tre/ quarti di stagione e volevo sapere se qualcuno sa' come si possono aumentare i minuti di ogni quarto ? 5 sono davvero pochini :rolleyes:

Leggiti tutte le 130 pagine... oppure solo la 1a... il 2° Post sui "consigli" ;)

mauroth
30-10-2009, 11:18
Altro dubbio sul living roster:se comincio una nuova stagione con l'ultima lista (injured) poi dopo un pò gli infortunati tornano normali?

lelets
30-10-2009, 11:29
Appendice:
Le sei cose da non fare per non essere insultati da lelets

1) Chiedere come mai l'online non funzione
2) Chiedere in che modo modificare minuti, livello di difficoltà e tempo simulato al myplayer
3) Essere l'utente SkywalkerLuke
4) Scrivere su questo forum report sulle proprie associazioni
5) Fare come me adesso, ovvero scrivere off-topic
6) Fare commenti sulla stagione NBA reale (punto 5)

:asd: prima pagina :asd:

lelets
30-10-2009, 12:11
da playitusa

Ciao ragazzi, su twitter Ron 2k, l'amministratore della 2ksports sezione nba 2k,mi ha risposto alla mia richiesta di quando sarebbe uscita la patch....mi ha risposto 18ore fa....mi ha risposto "2 settimane,prendere o lasciare"......speriamo..anche perchè è da mo' che dicono 2 settimane,anche se ora pare essere ufficiale. per cui come dicevo all'incirca per il 13 novembre

theanswer85
30-10-2009, 12:14
da playitusa

Ciao ragazzi, su twitter Ron 2k, l'amministratore della 2ksports sezione nba 2k,mi ha risposto alla mia richiesta di quando sarebbe uscita la patch....mi ha risposto 18ore fa....mi ha risposto "2 settimane,prendere o lasciare"......speriamo..anche perchè è da mo' che dicono 2 settimane,anche se ora pare essere ufficiale. per cui come dicevo all'incirca per il 13 novembre

'cci loro nn potevano svilupparlo meglio e far uscire il gioco il 13 novembre no?

s.tambo
30-10-2009, 13:09
'cci loro nn potevano svilupparlo meglio e far uscire il gioco il 13 novembre no?

se ricordate i file in nba2k9 (facce,scarpe,jersey etc...) erano datati 21/10/08, quest'anno hanno deciso tacci loro di farlo uscire prima con un immensita' di bug.

Jägermeister
30-10-2009, 13:28
Altro dubbio sul living roster:se comincio una nuova stagione con l'ultima lista (injured) poi dopo un pò gli infortunati tornano normali?

ma io ho scaricato l'ultima "lista" ufficiale, ma non c'è nessuno infortunato.. :mbe:

mauroth
30-10-2009, 15:01
ma io ho scaricato l'ultima "lista" ufficiale, ma non c'è nessuno infortunato.. :mbe:

non è che siano proprio infortunati. Ma il loro valore scende di diversi punti a seconda della gravità dell'infortunio. Vorrei capire se nel codice hanno anche una scadenza di questo una volta che faccio un'associazione.

SkywalkerLuke
30-10-2009, 17:16
Ma durante una asso non si possono scaricare i roster dal living Roster, vero?

skiele
30-10-2009, 17:19
Ciao a tutti, ho iniziato una carriera myplayer, roster e slider originali, giocata a livello pro. dopo circa 85 partite (quarti da 10min) posso dire di essere un giocatore irrinunciabile per i detroit pistons.... ora il problema è il seguente. pur avendo ottime stat (15ppg, 3rpg, 11apg) e una media dell'A+ la classifica della squadra è disastrosa. qualsiasi sia la posizione o la marcatura sul tiratore avversario, nel 80% dei casi la metterà dentro, che uno difenda bene o male. la cpu tiene medie da 3pt del 70-80% i miei compagni anche con campo libero e tutto il tempo per tirare non vanno sopra il 20-25% (parlo di gente con l'iconcina 3 accanto al nome, tipo ben gordon). Ho perso partite anche di 50-55 punti. Di solito se ci sono 3 quarti equilibrati l'ultimo gli avversari mi fanno 40 punti a 5 mettendo magie dopo magie, mentre i miei sbagliano anche da soli davanti al canestro.....

ora...

c'è modo per risolvere sto problema? ammesso pure che la qualità del mio gioco sia quella che è, e che magari la squadra è scarsa... possibile che tutti gli avversari siano michael jordan travestiti?

giocare così è TERRIBILMENTE frustrante.

Lup1N1993
30-10-2009, 18:31
Ciao a tutti, ho iniziato una carriera myplayer, roster e slider originali, giocata a livello pro. dopo circa 85 partite (quarti da 10min) posso dire di essere un giocatore irrinunciabile per i detroit pistons.... ora il problema è il seguente. pur avendo ottime stat (15ppg, 3rpg, 11apg) e una media dell'A+ la classifica della squadra è disastrosa. qualsiasi sia la posizione o la marcatura sul tiratore avversario, nel 80% dei casi la metterà dentro, che uno difenda bene o male. la cpu tiene medie da 3pt del 70-80% i miei compagni anche con campo libero e tutto il tempo per tirare non vanno sopra il 20-25% (parlo di gente con l'iconcina 3 accanto al nome, tipo ben gordon). Ho perso partite anche di 50-55 punti. Di solito se ci sono 3 quarti equilibrati l'ultimo gli avversari mi fanno 40 punti a 5 mettendo magie dopo magie, mentre i miei sbagliano anche da soli davanti al canestro.....

ora...

c'è modo per risolvere sto problema? ammesso pure che la qualità del mio gioco sia quella che è, e che magari la squadra è scarsa... possibile che tutti gli avversari siano michael jordan travestiti?

giocare così è TERRIBILMENTE frustrante.

Mai successa una roba simile.
Prova a limitare i minuti... gioca 8 a quarto e vedi cosa succede

asylumyears
30-10-2009, 18:38
ciao a tutti, ieri ho installatto un po' di mod, sia dai link in prima pagina che attraverso 2k share, col risultato che le partite vanno in stallo prima della palla a due, con una serie infinita di inquadrature televisive che non portano a niente.
l'associazione che avevo in corso prima di installare i mod invece funziona normalmente.

sono l'unico a cui è capitato questo bug?

fede27
30-10-2009, 18:42
Eccheppalle :mad:
Ho scaricato il roster del 29 ottobre (senza sovrascrivere quello del 22 :p ) e nei Mavs non c'è il mio piccolo Buabuà :mad: :mad:

juza1971
30-10-2009, 19:11
Ho scaricato il roster del 29 ottobre (senza sovrascrivere quello del 22 :p ) e nei Mavs non c'è il mio piccolo Buabuà :mad: :mad:

stanotte o domani mattina esce il roster aggiornato...quello che hai scaricato in realta' e' del 28/10.

Ora cenetta , randellata e poi a 00.00 knicks-bobcats a seguire celts-bulls :D

Lup1N1993
30-10-2009, 20:47
Guardate cosa mi è capitato nella modalità my player.

http://www.youtube.com/watch?v=_bN3mWp28to

Secondo me è inaccettabile.

Questo capitava anche nel 2k9.

jjprice
30-10-2009, 21:30

posso risolverlo???

help!!!!

B.C.G.
30-10-2009, 21:33
Record dei Record:
4 tiri (e dico 4 tiri) da 3 (di cui 3 da oltre la metà campo) subiti in un unica partita sulla sirena a fine di ognuno dei quattro quarti...risultato perso la partita di 1...Bruciate sto gioco!!

Ma la cosa che fa più arrabbiare è che non si riesce a vincere una partita con facilità, devi sempre giocartela punto a punto e con una soglia dell'attenzione massima per tutta la partita, altrimenti ti danno dai 30 ai 40 punti. Ogni volta che si sta prendendo il largo, il canestro della cpu si chiude e non si riesce a segnare manco soli a 1cm dal canestro, mentre loro segnano da tutte le parti, canestri impossibili. Per vincere una partita devi fare per forza percentuali dai 60% agli 80%.
Che poi dopo tutta la fatica per mettere dentro un canestro loro dalla rimessa passaggio veloce all'uomo tutto libero nell'angolo che ti punisce da tre...e questo è un difetto enorme perchè non dipende certo dal modo di difendere dell'utente...per non parlare che quando si usa la zona 3-2 il centro invece di mettersi al centro dei 3 va anch'esso nell'angolo alla sinistra del canestro e lascia il corridoio centrale libero e ti fregano con le penetrazioni...Bleahhhh!

Frustrazione a go go!!...mi sa che ritorno al 2k9!

Artik73
30-10-2009, 22:49
salve gente vorrei sapere come si chiama l'alley hoop,cosa vuol dire quell'indicatore accanto al nome del cestista mi riferisco a quelle lineatte bianche graize mille....................

Helter_Skelter
30-10-2009, 23:41
salve gente vorrei sapere come si chiama l'alley hoop,cosa vuol dire quell'indicatore accanto al nome del cestista mi riferisco a quelle lineatte bianche graize mille....................

le linee bianche vogliono dire quanto e' forte un giocatore a tirare in quella determinata zona del campo, ovviamente piu' sono piu' e' forte da quella posizione.

Scusa ma cosa vuol dire "come si chiama l'alley hoop"?!:mbe: :confused:

juza1971
30-10-2009, 23:42

oh madonna santissima...

Artik73
31-10-2009, 06:06
oh madonna santissima...

cosa ce juza ti sembro trp ignorante? completa la frase......e poi mi riferivo al tasto dell'alley xche con Y nn fa niente(xbox360 joypad usb)-
grz

Davevad
31-10-2009, 08:16
salve a tutti
Avevo una domanda da fare, spero sia il thread giusto:)
Ho comprato il gioco tramite Steam, ma non riesco ad individuare sul pc la cartella in cui è stato installato, né quella dove vengono messi i vari salvataggi.
Potete aiutarmi?
grazie

juza1971
31-10-2009, 09:13
cosa ce juza ti sembro trp ignorante? completa la frase......e poi mi riferivo al tasto dell'alley xche con Y nn fa niente(xbox360 joypad usb)-
grz

beh se ponevi la domanda in modo piu' corretto....;) .comunque anch'io uso un pad xbox wireless e ho alternato i tasti LT e RT con LB e RB..quindi l'alley hoop: LB + A.

Jägermeister
31-10-2009, 10:23
maaaaaaaaaaaaaaaaaa

a cosa servono gli infortunati aggiornati nel roster, se quando cominci un'associazione nessuno è più infortunato?? :mbe:

capita solo a me??

Jägermeister
31-10-2009, 10:51
Ho notato ora una delle più grandi ca**ate..
..se si mettono i dettagli stadio a basso si vede tutto un po' meno definito, ma ci sono i loghi delle squadre nell'area dei 2 punti, come nella realtà; viceversa se si mettono i dettagli stadio alto si vede tutto meglio tranne questi particolari loghi delle squadre nell'area!! :eek:

sexlife
31-10-2009, 10:55
salve ragazzi..gioco al 2k10 col pc....come cavolo si fanno le schiacciate??????grazie

Skaff@
31-10-2009, 10:58
:rolleyes:
Chiudete il thread :asd:

mauroth
31-10-2009, 11:00

come hai fatto? avevi salvato a parte quello del 22?

juza1971
31-10-2009, 11:12
:rolleyes:
Chiudete il thread :asd:

:asd:

fede27
31-10-2009, 11:32
grz
Semplicemente non si capiva una mazza di quello che avevi scritto.
E qui si capisce ancora meno :rolleyes: Il linguaggio sms limitalo ai messaggini, grazie.come hai fatto? avevi salvato a parte quello del 22?

Puoi fare così. Oppure Non connetterti all'avvio ma scaricare il roster dal menu download salvandolo col nome che preferisci ;)

Jägermeister
31-10-2009, 11:35
salve ragazzi..gioco al 2k10 col pc....come cavolo si fanno le schiacciate??????grazie

tasto della corsa + tasto del tiro..

comunque ti consiglio di andare in allenamento e fare il tutorial per chiarire i movimenti

theanswer85
31-10-2009, 11:37

tenendo premuto il tasto della corsa mentre vai a canestro... ma c'è l'allenamento nel gioco... almeno provateci... altrimenti la prossima domanda mia è "come si passa la palla??" :D

lelets
31-10-2009, 11:56
scusate ragazzi,ma ho problemi con l'online
come posso fare??

theanswer85
31-10-2009, 12:02
come posso fare??

... te lo dico solo se mi dici come si cambia il minutaggio al myplayer...

Artik73
31-10-2009, 12:17
Semplicemente non si capiva una mazza di quello che avevi scritto.
E qui si capisce ancora meno :rolleyes: Il linguaggio sms limitalo ai messaggini, grazie.

Puoi fare così. Oppure Non connetterti all'avvio ma scaricare il roster dal menu download salvandolo col nome che preferisci ;)

oddio nessuno scrive messaggini come dite voi???
tutti professorini siete diventati come cavolo fate a dire che non si capisce quello che ho scritto............ "dov'è che non capite??"

Darrosquall
31-10-2009, 12:32
tutti professorini siete diventati come cavolo fate a dire che non si capisce quello che ho scritto............ "dov'è che non capite??"

sì,e meno male che sono in tanti ad indignarsi, scrivere in quel modo è immorale e irrispettoso per tutti.

albys
31-10-2009, 12:42
No, ancor di più.
Scrivere in questo modo dovrebbe comportare l'amputazione di un arto.
:p

Darrosquall
31-10-2009, 12:50
nah, non sono per la violenza. Ma è moralmente giusto ignorare chi vuole esprimersi così, io personalmente non mi piego a questo modo di fare. E' immorale, punto, come se io adesso mi metto a scrivere sul forum in dialetto siciliano, e pretendo risposte. Qui non stiamo parlando di qualche verbo sbagliato, di punteggiatura errata,e cose che ci possono benissimo stare, c'è chi anzichè dire grazie dice grz. O che scrive con le k volontariamente. Immorale è la parola giusta,e meritevole di essere ignorato.

Artik73
31-10-2009, 13:01
Immorale è la parola giusta,e meritevole di essere ignorato.

mica ho ucciso qualcuno? Darro stai esagenrando cerca di stare nel tuo IMMORALE............ O PORCA VACCA.....:muro: :muro: mi sa mi sa che non conosci il significato di tale parola.
grazie per le risposte chiudo ed evitero' di fare domande :read penso a questo punto che la competenza vada a braccietto con la saccenza,ambollosita',superbia di alcuni di voi....................ditemi in quanti non avete capito cosa volessi intendere "come si chiama un alley??" oppure se ho usato un po di k ,grz,xche,ecc ecc era solo x far polemica.................
Mandi frus

scusate dell'OT

Darrosquall
31-10-2009, 13:13
hai visto che già hai smesso di usare quelle aberrazioni del linguaggio sms, e che il "richiamo" è servito?Non significa fare i professori, significa migliorare,io sono SEMPRE felice quando una persona mi fa notare dove sbaglio. E come vedi, non ti ho insultato. Inutile polemizzare appunto, se qualcuno ti vuole rispondere, è libero di farlo chiaramente.

Artik73
31-10-2009, 13:16
OMG ma mi stavi richiamando? ma chi te? non ci posso credere che alla mia eta' mi devo sentir dire delle robe.................
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: IMMORALE DEGNO DI ESSERE IGNORATO X LE ABBREVIAZIONI spero che te sia giovane........e che usato un termine cosi solo perche' ti sembrava figo.........

forse dovresti chiedere scusa dell'avermi dato dell'immorale

Da:ALbys Scrivere in questo modo dovrebbe comportare l'amputazione di un arto che belle parole

Lup1N1993
31-10-2009, 13:28
Non capisco il perchè di questa polemica.
Insomma, uno scrive come vuole, se poi gli altri non capiscono (o non vogliono capire) e non gli rispondono (con ragione, aggiungerei) peggio per lui.

lelets
31-10-2009, 13:30
OMG ma mi stavi richiamando? ma chi te? non ci posso credere che alla mia eta' mi devo sentir dire delle robe.................
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: IMMORALE DEGNO DI ESSERE IGNORATO X LE ABBREVIAZIONI spero che te sia giovane........e che usato un termine cosi solo perche' ti sembrava figo.........

Da:ALbys Scrivere in questo modo dovrebbe comportare l'amputazione di un arto che belle parole

non mi interessa chi abbia ragione o meno e mi pare alquanto futile questa discussione
se magari si riuscisse a parlare del gioco sarebbe decisamente meglio

Lup1N1993
31-10-2009, 13:39
non mi interessa chi abbia ragione o meno e mi pare alquanto futile questa discussione

C'era bisogno del saggio lelets per dirlo :)

A proposito di gioco... Ho cercato su google cyberfaces e campi, ma non ho trovato dei pack, e scaricare 100 mila milioni di piccoli files mi fa salire il nervoso.
Sapete dove posso trovare qualche raccolta con maglie e\o facce e\o campi?

Artik73
31-10-2009, 13:42

quoto ma mi e stato datto dell'immorale e che la scrittura abbrreviata mi dovrebbe comportare l'amputazione dell'arto vedi te.comunque STOP

sexlife
31-10-2009, 14:02
grazie x la risposta....un altra cosa...ho preso gli utah jazz e quando vado a fare gli scambi li posso fare solo con i sacramento kings...come mai??si va nella lista per fare gli scambi??grazie

sexlife
31-10-2009, 14:16
risolto da solo...grazie..

albys
31-10-2009, 14:25
Per quel che mi riguarda, c'era anche dell'ironia, eh! :)

E comunque il kappese non è gradito nè opportuno, suvvia.
Siamo italiani che hanno studiato a scuola la lingua italiana, e siamo su un forum; le messaggiate lasciamole sui telefonini...

Jägermeister
31-10-2009, 14:37
maaaaaaaaaaaaaaaaaa

a cosa servono gli infortunati aggiornati nel roster, se quando cominci un'associazione nessuno è più infortunato?? :mbe:

capita solo a me??

qualcuno me lo può spiegare??

juza1971
31-10-2009, 15:19
mica ho ucciso qualcuno? Darro stai esagenrando cerca di stare nel tuo IMMORALE............ O PORCA VACCA.....:muro: :muro: mi sa mi sa che non conosci il significato di tale parola.
grazie per le risposte chiudo ed evitero' di fare domande :read penso a questo punto che la competenza vada a braccietto con la saccenza,ambollosita',superbia di alcuni di voi....................ditemi in quanti non avete capito cosa volessi intendere "come si chiama un alley??" oppure se ho usato un po di k ,grz,xche,ecc ecc era solo x far polemica.................
Mandi frus

scusate dell'OT

non aggiungo altro.

snowman8
31-10-2009, 15:46
quando si partecipa a leghe online, anche se queste sono composte da solo 4 squadre, è normale che ci metta tanto tempo la generazione del calendario? so che parlare di normalità con nba2k10 prima della patch è blasfemo....

Spikel
31-10-2009, 16:18
Ormai mi sono incantato con il myplayer.Volevo chiarire un paio di dubbi,non ho ancora capito quando s'imposta il livello di difficoltà col myplayer,mettendo i numerini,a quale difficoltà corrispondono?2 PRO,3 ALLSTAR ecc.....oppure mi sbaglio??E poi come mai l'uomo da marcare quando riceve sotto canestro segna sempre?capita anche a voi?
GRAZIE MILLE

Lup1N1993
31-10-2009, 16:47
Ormai mi sono incantato con il myplayer.Volevo chiarire un paio di dubbi,non ho ancora capito quando s'imposta il livello di difficoltà col myplayer,mettendo i numerini,a quale difficoltà corrispondono?2 PRO,3 ALLSTAR ecc.....oppure mi sbaglio??E poi come mai l'uomo da marcare quando riceve sotto canestro segna sempre?capita anche a voi?
GRAZIE MILLE

1) Non so... se metto difficoltà 2 mi dice pro, se metto 3 superstar.

2) Probabilmente perchè lì non divrebbe ricevere ;)
Allenati nella difesa da sotto... cerca il tempismo giusto e vai per la stoppata!

Spikel
31-10-2009, 16:51
1) Non so... se metto difficoltà 2 mi dice pro, se metto 3 superstar.

2) Probabilmente perchè lì non divrebbe ricevere ;)
Allenati nella difesa da sotto... cerca il tempismo giusto e vai per la stoppata!

Scusami,ma dove dice PRO,Superstar ecc.....in quele sezione delle opzioni devo andare??:)

Lup1N1993
31-10-2009, 17:29
Scusami,ma dove dice PRO,Superstar ecc.....in quele sezione delle opzioni devo andare??:)

Io lo guardo dalle statistiche VIP

Jägermeister
31-10-2009, 17:55
GRAZIE MILLE

0=Rookie
1=Pro
2=All Star
3=Superstar
4=Hall of Fame

Skaff@
31-10-2009, 17:56
come posso fare??

Pony
31-10-2009, 19:14
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda che sto per fare è già stata fatta, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine di questo thread.
Vorrei sapere come si fanno le mosse "speciali". Vi sembrerà assurdo, ma non so fare nemmeno la schiacciata. :D

Qualcuno è così gentile da scrivere le combinazioni dei tasti ? Mi bastano le mosse più importanti. (uso la tastiera)

Grazie in anticipo. :)

fede27
31-10-2009, 19:19
Ciao a tutti, mi scuso se la domanda che sto per fare è già stata fatta, ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine di questo thread.
Vorrei sapere come si fanno le mosse "speciali". Vi sembrerà assurdo, ma non so fare nemmeno la schiacciata. :D

Qualcuno è così gentile da scrivere le combinazioni dei tasti ? Mi bastano le mosse più importanti. (uso la tastiera)

Ma fare un po' di tutorial no???
Scusa la schiettezza ma è inconcepibile chiedere la pappa pronta quando basta sfogliare il manuale (se ce l'hai :rolleyes: ) o premere due tasti nel menu per trovare tutto..

Lup1N1993
31-10-2009, 19:24

Minchia, guardate che il tutorial l'hanno fatto apposta!

Pony
31-10-2009, 19:44
Se ho chiesto vuol dire che finora non ho visto nulla.

La mia domanda è stata stupida tanto quanto maleducate sono state le vostre risposte.
Dovreste avere un po' di rispetto invece di approfittarne di essere dietro uno schermo.

Scusate il disturbo.

fede27
31-10-2009, 19:58

La mia domanda è stata stupida tanto quanto maleducate sono state le vostre risposte.
Dovreste avere un po' di rispetto invece di approfittarne di essere dietro uno schermo.

Scusate il disturbo.

A me leggendo persone come te passa davvero la voglia di aiutare la gente. :rolleyes:

Ah se poi fossi così gentile da dirmi dove sei stato offeso e/o insultato fai pure.
Cioè compri il gioco (si spera), nemmeno leggi il manuale, non guardi se c'è un tutorial e chiedi in rete come si fa a giocare. Ti aspetti che ti si facciano dei complimenti?

Skaff@
31-10-2009, 21:00
Beh io li capisco i nuovi utenti invece.
Poretti, hanno probabilmente gia' fatto la fatica di scaricare il gioco (perche' rifiuto di pensare che una personea che si compra il gioco spendendo 20-30-40 euro non abbia la decenza di almeno andare nel tutorial e capire come si schiaccia..) non si puo' chiedere altro.

Ora, siccome vi capisco, e' giusto aiutare tutti.
Allora, un consiglio: prima di postare qui, mandate un messaggio privato all'utente Lelets, con oggetto della missiva il seguente: Nba2k10 Pls Help Me.
Fate attenzione a maiuscole e minuscole, Lelets e' case sensitive.

Dopo che cordialmente avra' risposto alle vostre domande, sarete pronti per postare su questo thread.

Lup1N1993
31-10-2009, 21:02

Scusate il disturbo.

Senti, è solo che a leggere della milionesima persona che invece di guardare nel gioco o leggere il manuale viene qua a chiedere bè, ti si girano un po' gli zebedei.
Il gioco è stato fatto con determinate caratteristiche perchè esse vengano adoperate, e non mi sembra affatto corretto verso gli altri chiedere prima di dare un'occhiata.
Comunque se ti sei sentito offeso mi scuso, non era mia intenzione.

lelets
31-10-2009, 21:08
Beh io li capisco i nuovi utenti invece.
Poretti, hanno probabilmente gia' fatto la fatica di scaricare il gioco (perche' rifiuto di pensare che una personea che si compra il gioco spendendo 20-30-40 euro non abbia la decenza di almeno andare nel tutorial e capire come si schiaccia..) non si puo' chiedere altro.

Ora, siccome vi capisco, e' giusto aiutare tutti.
Allora, un consiglio: prima di postare qui, mandate un messaggio privato all'utente Lelets, con oggetto della missiva il seguente: Nba2k10 Pls Help Me.
Fate attenzione a maiuscole e minuscole, Lelets e' case sensitive.

Dopo che cordialmente avra' risposto alle vostre domande, sarete pronti per postare su questo thread.

poi li giro tutti a te

Lup1N1993
31-10-2009, 21:09
poi li giro tutti a te

Prima però rispondi, è una questione di gentilezza.

Pony
31-10-2009, 21:52
Fatemi capire una cosa, qui dentro fate la morale pure a chi non può permettersi di spendere 50 € per un videogame ?
Lo chiedo perchè più di una persona batte su questo punto.
Premesso che ho la casa piena di videogames originali (ma non credo che di ciò io debba darvi conto e quindi non mi devo giustificare con nessuno) e premesso che non uso un gioco di basket da anni, mi sembra più che normale avere poca esperienza con certe cose.

Detto ciò, mi rendo conto di aver fatto una richiesta stupida e quindi me la sbrigo da solo.

Ciao.

Lup1N1993
31-10-2009, 23:06
Fatemi capire una cosa, qui dentro fate la morale pure a chi non può permettersi di spendere 50 € per un videogame?

Il gioco costa 20 euro.
Se non puoi permettertelo non lo compri punto e basta.
Altrimenti potremmo allargare il discorso ad altri campi e metterci tutti quanti a sgraffignare Ferrari e Jet privati.

Bisy
01-11-2009, 00:55
Minchia ragazzi come siete elettrici pero'...sara' il ritardo della patch...:D speriamo la patch possa anche renderci meno suscettibili ;) mi permetto di dire la mia perche' sono 2 anni che vi seguo tutti i giorni leggendo senza sosta tutti i post per cercare di rimanere aggiornato il piu' possibile, e cerco come si notera' di scrivere e postare il meno possibile sperando di cogliere il massimo dai vostri post...pero' puo' capitare alle volte che magari un tasto non funge o che non si riesce a capire bene l'abbinamento di certi tasti(come nel tutorial) creati per PAd per chi usa la tastiera, o semplicemente "umane distrazioni", il manuale poi per cortesia e' davvero indegno , figuratevi che ho provato a dargi fuoco ma non riusciva neanche a bruciare tanta era la sua inutilita'...
Mi permetto umilmente di dire questo perche' si potrebbe diventare un bel "gruppetto virtuale" visti i quozienti e le capacita' tecniche relative al gioco(sia su PC che sui campi da quello che leggo:) )
e poi tanto sano umorismo che su un forum ritengo essenziale...
Adesso volevo sfidare la bibbia di THEANSWER e dei suoi ormai epici 6 punti ... il mio soprannome e' Skywalker, l'on line e il myplayer SOLO A ME non funzionano, a breve pubblichero' sei pagine per la mia prima associazione, sono off topic di brutto e il Gallo ne ha messi altri 18 ....credo di essermi meritato gli insulti di lelets...ma temo non solo i suoi...;)
Per concludere questo "immorale" sproloquio domandare(alle volte:D ) e' lecito, rispondere e' cortesia...non sentitevi in obbligo di rispondermi quindi tranquilli... vi voglio bene ,ultimo disperato e ruffiano tentativo di non essere mandato a ...a... a giocare a nba live ...;) a presto....

|Puma|
01-11-2009, 01:36
Ciao, volevo sapere come risolvere il mio problema: il gioco crasha nella modalità my player (ho aumentato i minuti con tsearch magari è quello ma nn credo visto che sentito di numerosi utenti che nn hanno avuto problemi). Durante le partite ma anche durante il menu, il gioco si blocca e va in loop praticamente e devo fare ctrl+alt+canc e riniziare la partita da capo (praticamente nell'arco di ogni partita accade quindi è impossible andare avanti). HELP per favore!

Ziosilvio
01-11-2009, 08:07
grz
Mandi frus

scusate dell'OT

Sintomi: polemica generalizzata con altri utenti e toni non adatti ad un sereno svolgimento della discussione.
Diagnosi: stress.

Il dottore prescrive cinque giorni di riposo.
sì,e meno male che sono in tanti ad indignarsi, scrivere in quel modo è immorale e irrispettoso per tutti.
nah, non sono per la violenza. Ma è moralmente giusto ignorare chi vuole esprimersi così, io personalmente non mi piego a questo modo di fare. E' immorale, punto, come se io adesso mi metto a scrivere sul forum in dialetto siciliano, e pretendo risposte. Qui non stiamo parlando di qualche verbo sbagliato, di punteggiatura errata,e cose che ci possono benissimo stare, c'è chi anzichè dire grazie dice grz. O che scrive con le k volontariamente. Immorale è la parola giusta,e meritevole di essere ignorato.
La parola giusta non è "immorale". Semmai, "irrispettoso".
E, se è "meritevole di essere ignorato", tu perché alimenti il flame?

Vale come ammonizione.

Ziosilvio
01-11-2009, 08:11

Scusate il disturbo.
Fatemi capire una cosa, qui dentro fate la morale pure a chi non può permettersi di spendere 50 € per un videogame ?
Lo chiedo perchè più di una persona batte su questo punto.
Premesso che ho la casa piena di videogames originali (ma non credo che di ciò io debba darvi conto e quindi non mi devo giustificare con nessuno) e premesso che non uso un gioco di basket da anni, mi sembra più che normale avere poca esperienza con certe cose.

Detto ciò, mi rendo conto di aver fatto una richiesta stupida e quindi me la sbrigo da solo.

Ciao.
Mettiamo le cose in chiaro:
Su HWU non si parla di software pirata.
I videogiochi non sono beni primari.
La mancanza di denaro non è una scusa valida per la pirateria.

Tra questo, e la polemica con gli altri utenti, sette giorni di sospensione ci stanno tutti.

Peterd80
01-11-2009, 08:46
ragazzi, non so se è capitato a qualcuno qresto bug che mi si è presentato ieri pomeriggio più volte.....all'improvviso dopo un canestro realizzato da me, il difensre prende la palla per fare la rimessa da fondo campo, e la passa 3-4 all'arbitro, prima di effettuare la rimessa? E' capitato a qualcuno sta cosa? Se si c'è un modo per eliminarlo? Aspetto notizie....

P.S. ma è possibile cheio riesca a schiacciare solo in contropiede? Come diavolo si schiaccia da sotto il canestro una volta saltato il difensore?

P.S. 2 - ragazzi non riesco mai fare l'alley-up....come si fa?

demcug
01-11-2009, 09:17
ragazzi, non so se è capitato a qualcuno qresto bug che mi si è presentato ieri pomeriggio più volte.....all'improvviso dopo un canestro realizzato da me, il difensre prende la palla per fare la rimessa da fondo campo, e la passa 3-4 all'arbitro, prima di effettuare la rimessa? E' capitato a qualcuno sta cosa? Se si c'è un modo per eliminarlo? Aspetto notizie....

P.S. ma è possibile cheio riesca a schiacciare solo in contropiede? Come diavolo si schiaccia da sotto il canestro una volta saltato il difensore?

ciao ,

se vai nella sezione tutioral ti spiega tutto............fatti un giro.....altrimenti se riposti la domanda qua ti linciano........basta che leggi gli ultimi post............fai il tutorial e vedi che hai le prime risposte.......poi cmq dipende dal giocatore......nn puoi schiacciare avendo pozzecco.......

Peterd80
01-11-2009, 09:39
ciao ,

se vai nella sezione tutioral ti spiega tutto............fatti un giro.....altrimenti se riposti la domanda qua ti linciano........basta che leggi gli ultimi post............fai il tutorial e vedi che hai le prime risposte.......poi cmq dipende dal giocatore......nn puoi schiacciare avendo pozzecco.......

ok ma è chiaro che non intendevo di schiacciare con il pozz....cmq per il bug ne sai qualcosa?

Skaff@
01-11-2009, 09:45
E' il bug della rimessa.
Soluzioni?Aspettare la patch, nient'altro.

Per il resto niente e' meglio del tutorial per farti vedere come giocare.
Fallo tutto, e se non capisci ancora qualcosa, chiedi pure.

Darrosquall
01-11-2009, 09:59
E' il bug della rimessa.
Soluzioni?Aspettare la patch, nient'altro.

Per il resto niente e' meglio del tutorial per farti vedere come giocare.
Fallo tutto, e se non capisci ancora qualcosa, chiedi pure.

http://www.strangedays.it/aliendream/foto-aliendream/tibet.jpg

immagine di skaff@ durante il suo viaggio in tibet.

Skaff@
01-11-2009, 11:16
Cmq devo dire che non tocco il gioco da 10 giorni.

Lup1N1993
01-11-2009, 11:20
Minchia ragazzi come siete elettrici pero'...sara' il ritardo della patch...:D speriamo la patch possa anche renderci meno suscettibili ;) mi permetto di dire la mia perche' sono 2 anni che vi seguo tutti i giorni leggendo senza sosta tutti i post per cercare di rimanere aggiornato il piu' possibile, e cerco come si notera' di scrivere e postare il meno possibile sperando di cogliere il massimo dai vostri post...pero' puo' capitare alle volte che magari un tasto non funge o che non si riesce a capire bene l'abbinamento di certi tasti(come nel tutorial) creati per PAd per chi usa la tastiera, o semplicemente "umane distrazioni", il manuale poi per cortesia e' davvero indegno , figuratevi che ho provato a dargi fuoco ma non riusciva neanche a bruciare tanta era la sua inutilita'...
Mi permetto umilmente di dire questo perche' si potrebbe diventare un bel "gruppetto virtuale" visti i quozienti e le capacita' tecniche relative al gioco(sia su PC che sui campi da quello che leggo:) )
e poi tanto sano umorismo che su un forum ritengo essenziale...
Adesso volevo sfidare la bibbia di THEANSWER e dei suoi ormai epici 6 punti ... il mio soprannome e' Skywalker, l'on line e il myplayer SOLO A ME non funzionano, a breve pubblichero' sei pagine per la mia prima associazione, sono off topic di brutto e il Gallo ne ha messi altri 18 ....credo di essermi meritato gli insulti di lelets...ma temo non solo i suoi...;)
Per concludere questo "immorale" sproloquio domandare(alle volte:D ) e' lecito, rispondere e' cortesia...non sentitevi in obbligo di rispondermi quindi tranquilli... vi voglio bene ,ultimo disperato e ruffiano tentativo di non essere mandato a ...a... a giocare a nba live ...;) a presto....

In verità ne ha messi 30 :)

Per chi aveva chiesto del problema dei crash... Il gioco è instabile, non c'è nulla da fare.

Lup1N1993
01-11-2009, 11:21
Cmq devo dire che non tocco il gioco da 10 giorni.

Sarà questo che ti ha tranquillizzato :rolleyes:

gandalfLL
01-11-2009, 11:38

E' capitato pure a me, di solito però se metti in pausa mentre fa così, quando riprende il gioco la passa meglio.

Per quanto riguarda le schiacciate, oltre a ricordarti che si fanno tenendo premuto il turo più la levetta analogica dx, posso consilgiarti questo: la maggior parte delle volte che vorresti farlo schiacciare ma il lungo non schiaccia, è perchè fai partire il movimento da fermo. Prova a fare un passettino verso il canestro, non importa se il difensore si avvicina, se fai partire la schiacciata quando sei in movimento è piùprobabile che riesca (a patto che non ci stai provando con Fisher :D)

Per l'alley-hoop cerca sul tutorial, dipende dalla configurazione del controller, ma se non ricordo male dovrebbe essere passaggio+uno dei dorsali (a me è LT.

albys
01-11-2009, 11:42
Alley hoop tasto passaggio più dorsale sinistro.

Miky Xp+
01-11-2009, 13:20
Ragazzi io devo dire che a parte i bug descritti,sto gioco è STUPENDO.
Una volta impostati gli sliders secondo i propri gusti e il proprio modo di giocare (sono arrivato alla conclusione che non esistono sliders realistici universali..;) ) si gioca da dio.
Sembra davvero una partita reale. In particolare rispetto a 2k9 vedo come il punteggio in generale sia più basso,ci sono più turnovers,percentuali più basse,più falli, e la cpu gioca in attacco con azioni più lente e ragionate... insomma quasi "european style"..in più migliorati di brutto gli effetti sonori, e "l'atmosfera" che si respira sa tutto di più di reale... almeno imho...:)

Le cose che mi fanno ancora arrabbiare sono:

- C'è ancora la sensazione in qualche modo (non sempre ma spesso) che la cpu cheatta così che non si riesce a fare un canestro,palle perse ecc mentre la cpu non sbaglia nulla...soprattutto quando si è sotto di punteggio...

- Gestione dei rimbalzi in attacco ancora da rivedere a mio avviso...anche mettendo lo slider a 0 la cpu ne prende diversi,a volte più dell'utente..

- Non c'è modo di salvare le impostazioni allenatore,cioè quella di poter visualizzare sempre e comunque gli schemi chiamati così che ad ogni partita bisogna reimpostare il tutto.

- Stessa cosa o quasi dicesi per la impostazione telecamera.E a questo proposito aggiungerei l'opzione di un tasto per cambiare la visualizzazione durante il gioco...

- I movimenti dei giocatori sono molto ben fatti però a mio avviso andrebbero migliorati i fondamentali del palleggio e del passaggio..ancora mi sembrano un pò irreali e troppo meccanici..anche qualche "signature shot" è da rivedere come ad es. quello di Petrus, Orlando Magic...

Intanto attendiamo la patch... si sa quando arriva?

Raf159
01-11-2009, 13:22
ad oggi preferisco il 2k9 super patchato da albys :) speriamo dopo la patch

fede27
01-11-2009, 13:33
- Non c'è modo di salvare le impostazioni allenatore,cioè quella di poter visualizzare sempre e comunque gli schemi chiamati così che ad ogni partita bisogna reimpostare il tutto.

Ma sei sicuro?? Se modifichi le impostazioni dal menu principale non te le tiene??

lelets
01-11-2009, 13:34
Ragazzi io devo dire che a parte i bug descritti,sto gioco è STUPENDO.
Una volta impostati gli sliders secondo i propri gusti e il proprio modo di giocare (sono arrivato alla conclusione che non esistono sliders realistici universali..;) ) si gioca da dio.
Sembra davvero una partita reale. In particolare rispetto a 2k9 vedo come il punteggio in generale sia più basso,ci sono più turnovers,percentuali più basse,più falli, e la cpu gioca in attacco con azioni più lente e ragionate... insomma quasi "european style"..in più migliorati di brutto gli effetti sonori, e "l'atmosfera" che si respira sa tutto di più di reale... almeno imho...:)

Le cose che mi fanno ancora arrabbiare sono:

- C'è ancora la sensazione in qualche modo (non sempre ma spesso) che la cpu cheatta così che non si riesce a fare un canestro,palle perse ecc mentre la cpu non sbaglia nulla...soprattutto quando si è sotto di punteggio...

- Gestione dei rimbalzi in attacco ancora da rivedere a mio avviso...anche mettendo lo slider a 0 la cpu ne prende diversi,a volte più dell'utente..

- Stessa cosa o quasi dicesi per la impostazione telecamera.E a questo proposito aggiungerei l'opzione di un tasto per cambiare la visualizzazione durante il gioco...

- I movimenti dei giocatori sono molto ben fatti però a mio avviso andrebbero migliorati i fondamentali del palleggio e del passaggio..ancora mi sembrano un pò irreali e troppo meccanici..anche qualche "signature shot" è da rivedere come ad es. quello di Petrus, Orlando Magic...

Intanto attendiamo la patch... si sa quando arriva?

il punto 3 è assurdi in effetti,e obbligatorio che la patch lo metta a posto

assieme al raddoppio in post,rotazione difensiva e alcune altre cose di cui si e gia parlato

la patch si prevedono 10-15gg

lelets
01-11-2009, 13:35
Ma sei sicuro?? Se modifichi le impostazioni dal menu principale non te le tiene??

in asociaizone ogni inizio partita devo andare a cambiarle e rimetterle in ordine

visuale schemi,chiamata timeout,falli automatici e via dicendo...

Jägermeister
01-11-2009, 13:56
no.. in associazione si salva "impostazioni allenatore".

In pratica ce ne son 2:
uno è il "la mia nba" e non funziona
L'altro è in "preparazione" e quello si salva perfettamente
;)

Jägermeister
01-11-2009, 13:57
qualcuno ha trovato la cyberface aggiornata di Gerald Wallace??

theanswer85
01-11-2009, 15:13
Alley hoop tasto passaggio più dorsale sinistro.

albys!! ieri ho fatto due partite di cristo!! una con gli heat vinta e una persa con i Rockets! ho abbassato "rinforzo in difesa" del'utente a 10 e mi sembra ci siano meno raddoppi "a caso" anche se permane il fastidio nel comportamento sul pockandroll... dici che ha qualche problema questa modifica?? o è giusta??

... inoltre ricapitolando le facce buone da scaricare su nlsc sono sempre quelle del post di qualche giorno fa??

gandalfLL
01-11-2009, 16:22
Segnalo una cosa interessantissima che ho scoperto facendo un'associazione a cinque squadre (è una scusa per fare partite con squadre diverse ma con un minimo di mordente, al di là della partita veloce che inizia e finisce lì). Controllo Bulls, Lakers, Hornets, Magic e TWolves. Bene, ho notato come contro Minnesota, che tolto wilkins non ha mezzo tiratore da fuori, come la difesa cpu si schieri spesso e volentieri a zona, sfidandomi al tiro che puntualmente non entra.
E' sensazionale come cosa, vedere la cpu che reagisce in base alla squadra che ha contro decidendo se andare a zona o a uomo non in maniera random ma per una ragione ben precisa.

iInutile dir che si sono messi a zona solo contro i Wolves mentre contro tutte le altre giustamente la difesa avversaria resta a uomo.

It's amazing!

Lup1N1993
01-11-2009, 16:38
Segnalo una cosa interessantissima che ho scoperto facendo un'associazione a cinque squadre (è una scusa per fare partite con squadre diverse ma con un minimo di mordente, al di là della partita veloce che inizia e finisce lì). Controllo Bulls, Lakers, Hornets, Magic e TWolves. Bene, ho notato come contro Minnesota, che tolto wilkins non ha mezzo tiratore da fuori, come la difesa cpu si schieri spesso e volentieri a zona, sfidandomi al tiro che puntualmente non entra.
E' sensazionale come cosa, vedere la cpu che reagisce in base alla squadra che ha contro decidendo se andare a zona o a uomo non in maniera random ma per una ragione ben precisa.

iInutile dir che si sono messi a zona solo contro i Wolves mentre contro tutte le altre giustamente la difesa avversaria resta a uomo.

It's amazing!

Ecco vedi, son le piccole finezze che rendono bello il gioco.. peccato i bug siano troppi e le annullino :mad:

Bisy
01-11-2009, 17:40
In verità ne ha messi 30 :)

Per chi aveva chiesto del problema dei crash... Il gioco è instabile, non c'è nulla da fare.

Si ma all'ora del mio post se ci fai caso ancora non li aveva messi tutti:D ...che prestazione mamma....super....speriamo ci trascini anche in nazionale finalmente !!!

albys
01-11-2009, 17:43
E' uscito il primo editor di roster, lo sto guardando ora.
Completo, si può editare quasi tutto.
Spaventoso, ogni valore di giocatore volendo si può modificare per grandezze di 1/3 di punto... :D

Certo che ci si spacca gli occhi su sta roba... chi mai mi ripagherà?

Comunque attendo il roster ufficiale collegato alla patch per iniziare a preparare il Realistic Roster 1, perchè sono certo che toccheranno qualche valore per migliorare alcune cazzate attuali.
Da parte mia avrei trovato un rimedio per dare più sostanza alla difesa in area, ma lo aggiungerò solo al primo RR se non l'avrà già fatto 2Ksports nel roster patch.

albys
01-11-2009, 17:44

It's amazing!

vero, e bellissimo.

Jägermeister
01-11-2009, 18:25
Spaventoso, ogni valore di giocatore volendo si può modificare per grandezze di 1/3 di punto... :D

Comunque attendo il roster ufficiale collegato alla patch per iniziare a preparare il Realistic Roster 1, perchè sono certo che toccheranno qualche valore per migliorare alcune cazzate attuali.
Da parte mia avrei trovato un rimedio per dare più sostanza alla difesa in area, ma lo aggiungerò solo al primo RR se non l'avrà già fatto 2Ksports nel roster patch.

puoi mettere il link dell'editor?? :)

Bisy
01-11-2009, 18:38

chi mai ti ripaghera'???? ma noi con la nostra eterna gratitudine e riconoscenza;) se poi , proprio mai dovesse bastare , facci sapere dove possiamo effettuare versamenti per la Albys Production:D
Io intanto comincio con la gratitudine ....grazie in anticipo:D ;)

talladega
01-11-2009, 19:45
chi mai ti ripaghera'???? ma noi con la nostra eterna gratitudine e riconoscenza;) se poi , proprio mai dovesse bastare , facci sapere dove possiamo effettuare versamenti per la Albys Production:D
Io intanto comincio con la gratitudine ....grazie in anticipo:D ;)

Mi unisco anch'io!!!!

lelets
01-11-2009, 21:01
vero, e bellissimo.

non ci avevo fatto caso,avevo visto la zona ma non l'avevo collegata ai quintetti in campo

lo noterò,anche se con i wizards dubito si metteranno molto a zona

in serata faccio 1-2 partite

albys
01-11-2009, 21:16
Eh, mettersi a zona contro i Wizards di Arenas, Jamison e Miller può essere letale come inclinarsi a bere da una fontanella in un quartiere di neri...

lelets
01-11-2009, 21:21
Eh, mettersi a zona contro i Wizards di Arenas, Jamison e Miller può essere letale come inclinarsi a bere da una fontanella in un quartiere di neri...

so che tu lo fai spesso :asd:

Lup1N1993
01-11-2009, 21:39

Dove sta la pericolosità nel bere da una fontanella in un quartiere nero?
Ti sparano perchè sei bianco?

Comunque più gioco più miglioro; oggi ho sbatacchiato gli Spurs, solitamente la mia bestia nera, di una decina di punti, senza mai chiamare uno schema, ma affidandomi solo ed esclusivamente ad una circolazione veloce della palla che mettesse in difficoltà i vecchi e lenti speroni del Texas.
Quant'è bello venire ripagati di un'accurata scelta tattica!

walter89
01-11-2009, 23:15
Dove sta la pericolosità nel bere da una fontanella in un quartiere nero?
ti sparano perchè sei bianco?

non penso intedesse questo......:asd:

s.tambo
02-11-2009, 08:22
link editor roster:

http://www.filefront.com/14838495/REDitor0401.rar/

jimmiz
02-11-2009, 08:22
avrei una domanda semplice semplice, perchè non mi trovo molto con gli schemi offensivi e difensivi?
c'è un rimando ad un thread qui che lo spiega nei dettagli?
In difesa c'è un modo per scegliere di pressare a tutto campo utilizzando solo il tasto per gli schemi e gli altri pulsanti di base? grz

Lord_Grifis
02-11-2009, 08:31
Comunque dobbiamo aspettare un roster decente...io ho scelto toronto, e a rimbalzo ho
evans a+
bosh b+
turko bargs e jhonson d

e fin qui....ho pensato "sviluppo un po'questa parte..."

Però ho un problema quando sviluppo i rimbalzi: finchè sono io quello d'avanti non ci sono problemi, ma quando sono dietro non riesco a capire cosa fare per fare uno screen out...e puntualmente mi frega :asd:

ah parer mio migliorato molto lo svipuppo della difesa in post, adesso ti danno premi più bilanciati. Prima arrivavi a quota 600-700 anche con calderon :asd:

walter89
02-11-2009, 09:11
ma i controlli possono essere impostati indipendentemente per attacco e difesa? :)

Spikel
02-11-2009, 09:58
Per quanto riguarda il myplayer,capita anche a voi che la vostra squadra perda quasi sempre,anche se il vostro giocatore fa una buona partita??A me capita sempre,inoltre gli schemi difensivi li trovo assurdi,il gameplay impone di marcare sempre il proprio avversario e di ignorare gli altri avversari,mai raddoppiare e aiutare i compagni.Il gioco è questo:strafrecarsene degli altri 4 e pensare al proprio uomo.Non mi risulta che il basket preveda ciò........:D :D

Spikel
02-11-2009, 10:03
Per quanto riguarda i roster ufficiali usciti finora sono rimasto a quello del 22 ottobre,e credo che le tendenze dei players siano abbastanza buone,poi preferisco avere il bug del "penetra e scarica"della Cpu,piuttosto che quello dei PIP dello scorso anno.Quello che proprio non mi convince sono i valori dei giocatori,troppo castranti certe ciofeche senza precedenti.......

Ziosilvio
02-11-2009, 12:00
Mettiamo le cose in chiaro:
Su HWU non si parla di software pirata.
I videogiochi non sono beni primari.
La mancanza di denaro non è una scusa valida per la pirateria.

Tra questo, e la polemica con gli altri utenti, sette giorni di sospensione ci stanno tutti.
L'utente mi invia una prova del gioco originale.
Tolti i cinque giorni per pirateria. I due per polemica rimangono.

Lup1N1993
02-11-2009, 12:18
non penso intedesse questo......:asd:

Continuo a non capire :)

Per quanto riguarda il my player si, è così.
La mia regola d'oro è: "Fregatene degli altri, marca il tuo e non fare domande".
Non proprio realistico... anche qua si attende la patch.

Davezzz85
02-11-2009, 12:35
Ciao ragazzi, vi scrivo per risolvere un problema che è alquanto strano...
Ho acquistato Nba 2k10, un attimo per sistemare le opzioni e via...al rallentatore però, provato a fare il test grafico è arrivato sino a 0 fps. Quindi ho provato la stessa configurazione in allenamento, va fluidissimo senza scatti!
Cosa può essere? Tentato di modificare il file .cfg come visto in qualche forum, provato a copiare il file opzioni del vecchio 2k9, niente...
Ho un Pentium D 2.80 ghz, 3,25 GB di Ram, NVIDIA 8800 GT, non mi sembra male visto che col 9 giocavo quasi a dettagli massimi.
Sapete aiutarmi?
Grazie infinite

Lup1N1993
02-11-2009, 12:40
Ho acquistato Nba 2k10, un attimo per sistemare le opzioni e via...al rallentatore però, provato a fare il test grafico è arrivato sino a 0 fps. Quindi ho provato la stessa configurazione in allenamento, va fluidissimo senza scatti!
Cosa può essere? Tentato di modificare il file .cfg come visto in qualche forum, provato a copiare il file opzioni del vecchio 2k9, niente...
Ho un Pentium D 2.80 ghz, 3,25 GB di Ram, NVIDIA 8800 GT, non mi sembra male visto che col 9 giocavo quasi a dettagli massimi.
Sapete aiutarmi?
Grazie infinite

Non ho la più pallida idea... Prova a fare una deframmentazione o a disinstallare e reinstallare il gioco.

lelets
02-11-2009, 12:48
mi spieghi il senso di avere 3,25gb di ram???:confused:

Spikel
02-11-2009, 12:50
Continuo a non capire :)

Per quanto riguarda il my player si, è così.
La mia regola d'oro è: "Fregatene degli altri, marca il tuo e non fare domande".
Non proprio realistico... anche qua si attende la patch.

:D :D :D :D

Davezzz85
02-11-2009, 12:51

La Ram inserita è di 4gb, quella letta di 3,25

gandalfLL
02-11-2009, 12:54
Sapete aiutarmi?
Grazie infinite

Se imposti i dettagli del pubblico a Basso cambia qualcosa?

Davezzz85
02-11-2009, 12:56
no niente, ho provato anche ad eliminare la spunta a persone in prima fila

Lup1N1993
02-11-2009, 12:57

è meglio che averne tre :asd:

Lord_Grifis
02-11-2009, 13:18
Ha un sistema operativo a 32bit, che più di 3 (,25 :asd:) non ne legge (se non ho interpretato male)

Lup1N1993
02-11-2009, 13:28
Ha un sistema operativo a 32bit, che più di 3 (,25 :asd:) non ne legge (se non ho interpretato male)

Si, purtroppo con i 32 bit è così

Davevad
02-11-2009, 15:26
Ciao a tutti,
premetto che ho fatto un search nel 3d e non ho trovato risposte, quindi non linciatemi:D
volevo chiedere:
1) il settaggio ottimale del joypad. A quali pulsanti abbinare i vari comandi, perché ne ho fatto uno "in proprio" ma sinceramente alcune combinazioni non mi riescono:mbe:
2) se c'è un modo per saltare, durante le partite, i vari intermezzi con classifiche di conference, dei migliori rimbalzisti, etc e anche i time out.
Vi ringrazio

Lup1N1993
02-11-2009, 15:52
Ciao a tutti,
premetto che ho fatto un search nel 3d e non ho trovato risposte, quindi non linciatemi:D
volevo chiedere:
1) il settaggio ottimale del joypad. A quali pulsanti abbinare i vari comandi, perché ne ho fatto uno "in proprio" ma sinceramente alcune combinazioni non mi riescono:mbe:
2) se c'è un modo per saltare, durante le partite, i vari intermezzi con classifiche di conference, dei migliori rimbalzisti, etc e anche i time out.
Vi ringrazio

1) Lo trovi nel manuale, viene usato il pad 360 come modello, ma la disposizione dei tasti è la stessa.

2) tasto passaggio o cambio mano.

Davevad
02-11-2009, 15:54
1) Lo trovi nel manuale, viene usato il pad 360 come modello, ma la disposizione dei tasti è la stessa.

2) tasto passaggio o cambio mano.

1) il gioco l'ho preso su steam, e il manuale non c'è.. lo scaricherò dal sito del gioco.. Grazie:)
2) azz allora qualcosa non funziona, perché ho provato con entrambi i tasti e assolutamente non salta un bel niente, devo sorbirmi tutto:muro:

Lup1N1993
02-11-2009, 15:57
1) il gioco l'ho preso su steam, e il manuale non c'è.. lo scaricherò dal sito del gioco.. Grazie:)
2) azz allora qualcosa non funziona, perché ho provato con entrambi i tasti e assolutamente non salta un bel niente, devo sorbirmi tutto:muro:

1) Lo trovi tranquillamente su google :)
2) Mi pare che anche un altro utente avesse trovato questo problema... Prova un po' tutti i tasti, comunque.

Davezzz85
02-11-2009, 17:12
quindi soluzioni nessuna?

sfjjfkjakfjsdhfadfas
02-11-2009, 17:19
:rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=h__T2bwiNic

Lup1N1993
02-11-2009, 17:25

Tu ridi, io piango :stordita:

Davevad
02-11-2009, 17:46
1) Lo trovi tranquillamente su google :)
2) Mi pare che anche un altro utente avesse trovato questo problema... Prova un po' tutti i tasti, comunque.

1)thx:)
2) eh, è quello che faccio (sembro un indemoniato sul joypad:D) però non succede niente..cavoli!

Bisy
02-11-2009, 17:52
Ragazzi chiedo scusa in anticipo se uscira' un post lungo ...sicuramente noioso, ma non lo pubblicherei se non avessi problemi con il "CARICA"...ho cominciato una stagione con gli Hawks e vorrei esser partito con gli ultimi SLIDER e ROOSTER di ALBYS del 22/10 posto alcuni indicatori per capire se effettivamente corrispondonoa quelli creati da Albys modalita' SUPERSTAR.
ATTACCO : (versione italiana) Tiri dentro UT. 44- CPU 42 Tiri vicino UT 44 -CPU 42. Tiri media Ut. 47- CPU 46. 3pt UT 48-CPU 48. Sotto UT 46 -Cpu 45. Schiacciate UT 49-CPU 49. Schiaccia MArcato UT 32- CPU 35
TENDENZE : Prova tiri dentro UT 50- CPU 35. prova tiri vicino UT. 50-CPU 40 Tiri media UT.50- CPU65. poi i successivi 3 UT 50-CPU 50 . passa alley oop UT 28-CPU 25. tenta schiacciata UT 38-CPU 40. Tenta tap in UT 50-CPU 50. Passaggi spettaciolari UT 40-CPU 42. Commetter falli UT 70-CPU 62. gioca sulle traiettorie passaggio UT 63-CPU 50.tentativi Palle strappate UT 52-CPU 52. Contrasta tiri Ut 70-CPU 50. tagli dietro Ut 50-CPU 40.

Chi avra' la bonta' e li ha usati o li usa o albys stesso...sono questi gli sliders dell'ultima albys del 22 ottobre livello superstar ??? Grazie a tutti...
PS Non lo avrei fatto se non mi sentissi cosi' insicuro di alcuni caricamenti ed altro , non vorrei ci fossero altri bug...

Darrosquall
02-11-2009, 17:52
davevad,chi sei su steam?Ti aggiungo ;)

Bisy
02-11-2009, 17:54
Ciao a tutti,
volevo chiedere:
Vi ringrazio

Per bloccare time out, sicuro cambio mano o uno delle decisoni al volo(dipende dove le hai settate)

Lup1N1993
02-11-2009, 18:48
1)thx:)
2) eh, è quello che faccio (sembro un indemoniato sul joypad:D) però non succede niente..cavoli!

Prova a fare una copia di backup dei salvataggi del gioco (se li hai) e reinstallalo... più di così non so cosa dirti

s.tambo
02-11-2009, 20:08
l'ultima azione é successa anche a me in maniera simile....it's AMAZING!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

albys
02-11-2009, 20:42
Ragazzi chiedo scusa in anticipo se uscira' un post lungo ...sicuramente noioso, ma non lo pubblicherei se non avessi problemi con il "CARICA"...ho cominciato una stagione con gli Hawks e vorrei esser partito con gli ultimi SLIDER e ROOSTER di ALBYS del 22/10 posto alcuni indicatori per capire se effettivamente corrispondonoa quelli creati da Albys modalita' SUPERSTAR.
ATTACCO : (versione italiana) Tiri dentro UT. 44- CPU 42 Tiri vicino UT 44 -CPU 42. Tiri media Ut. 47- CPU 46. 3pt UT 48-CPU 48. Sotto UT 46 -Cpu 45. Schiacciate UT 49-CPU 49. Schiaccia MArcato UT 32- CPU 35
TENDENZE : Prova tiri dentro UT 50- CPU 35. prova tiri vicino UT. 50-CPU 40 Tiri media UT.50- CPU65. poi i successivi 3 UT 50-CPU 50 . passa alley oop UT 28-CPU 25. tenta schiacciata UT 38-CPU 40. Tenta tap in UT 50-CPU 50. Passaggi spettaciolari UT 40-CPU 42. Commetter falli UT 70-CPU 62. gioca sulle traiettorie passaggio UT 63-CPU 50.tentativi Palle strappate UT 52-CPU 52. Contrasta tiri Ut 70-CPU 50. tagli dietro Ut 50-CPU 40.

Chi avra' la bonta' e li ha usati o li usa o albys stesso...sono questi gli sliders dell'ultima albys del 22 ottobre livello superstar ??? Grazie a tutti...
PS Non lo avrei fatto se non mi sentissi cosi' insicuro di alcuni caricamenti ed altro , non vorrei ci fossero altri bug...

Sì, vai tranquillo, sono quelli. ;)

Bisy
02-11-2009, 22:11
Grazie Albys..;)

waikiki
02-11-2009, 22:15
Raggazzi la versione pc online è meglio della ps3?

luchinhodasilva90
02-11-2009, 23:09
ragazzi ho un problema nell'online, non mi fa giocare con il joypad, lo seleziono, ma non funziona spazio per far avviare il match online.........mi vincola a farmi giocare solo con la tastiera........potete aiutarmi a farmi giocare con il joy????:help:

Pony
03-11-2009, 08:38
Eccomi di nuovo tra voi, dopo una vacanza forzata. :D
Eh si, perchè un moderatore (il gentilissimo ZioSilvio) ha deciso di bannarmi per sette giorni. Motivazione : polemica e pirateria.
Guarda caso la stessa sera (domenica) gli ho spedito la foto del gioco originale (pagato 32,90 € e non 20 come diceva qualcuno) con tanto di confezione. Spero che, come da me consigliato, abbia stampato la foto e si sia fatto un bel poster. Come se io dovessi rendere conto a qualcuno dei miei acquisti !
A quel punto la punizione è scesa a due giorni, includendo solo la polemica.
Polemica de che, mi domando ancora.
Avevo solo chiesto un'informazione, qualcuno (giustamente) mi aveva fatto notare che esistono i tutorial ed io ho risposto un po' seccato. Tutto qui.
Ribadisco che di basket ne capisco poco, ma ho sempre subito il fascino dell'NBA. Per cui, se mi parlate di termini tecnici io, credetemi, li sconosco.
Ecco perchè ho chiesto aiuto.

Capisco che i forum abbiano un regolamento, capisco che il flame sia fastidioso, ma bannare dopo uno\due interventi off-topic è assurdo.
Bisogna essere più flessibili, perchè le persone non si misurano tramite schemi mentali o formule matematiche (il moderatore in questione penso sia un esperto in queste cose :D ).
Guarda caso però dopo il mio ban sono arrivate altre richieste di aiuto e nessuno è stato linciato.
Per Lupin : con quel nick che ti ritrovi non dovresti fare la paternale sulla violazione dei copyright. :D
Ovviamente scherzo, non te la prendere. ;)
Per gli altri : siate meno ipocriti con le persone, perchè scommetto che almeno una volta nell'hard disk avete avuto un mp3 o un divx.

Probabilmente dopo questo post verrò spedito nuovamente ai... Caraibi.
Ci tenevo a dire la mia, perchè non è bello essere espulsi in questo modo. La libertà di pensiero è un diritto di tutti, e non basta un moderatore di turno a farmi tacere.

Prima di farmi fucilare, sappiate che vi voglio bene. :D

mar81
03-11-2009, 09:04
ma c'è una demo per PC?

grazie

Darrosquall
03-11-2009, 09:06

questo video è stupendo, che total ownage :asd:

FA.Picard
03-11-2009, 09:20
Ho caricato un paio di video :D

http://www.youtube.com/watch?v=-mPJFo-PZbc

un piccolo bug dove la struttura del canestro era rimasta inclinata dopo un schiacciata con fallo ed è tornata a posto dopo il libero

http://www.youtube.com/watch?v=F3DMbL8q-uI

adoro quando la palla fa così :asd:

Jägermeister
03-11-2009, 10:10
adoro quando la palla fa così :asd:

la prima volta che mi è successa questa cosa era il mio primo tiro in modalità MyPlayer :D

Bisy
03-11-2009, 10:48
Eccomi di nuovo tra voi, dopo una vacanza forzata. :D
(pagato 32,90 € e non 20 come diceva qualcuno) con tanto di confezione.
Per Lupin : con quel nick che ti ritrovi non dovresti fare la paternale sulla violazione dei copyright. :D
Probabilmente dopo questo post verrò spedito nuovamente ai... Caraibi.

Prima di farmi fucilare, sappiate che vi voglio bene. :D

Io 40 euri (sono pirla)...quella su lupin e' bella...giuro che se ti mandano ai caraibi insulto chiunque anche io :D
sull'ultima non ti allargare ...:D ;)
ok ora bannatelo pure...:D
scherzo....radiatelo;)
naaaa...viva la liberta' di pensiero intellettuale ( che significhera' poi...forse un po' come il nudo artistico dei calendari )

lelets
03-11-2009, 10:49
oltre la caduta del giocare sullo scopettone

l'arbitro che la passa al giocatore sulla rimesssa,e il giocatore non la prende

tirare il libero mezzo metro dietro la linea

le solite inquadrature sul libero nelle quali non si vede se entra

ieri a un certo punto si è pure incantato in una azione d'attacco,tutti immobili e solo con il timeout sono ripartiti

mani che raramente,ma mi è capitato,oltrepassano il corpo del giocatore

queste cose qui devono assolutamente sistemarle

Bisy
03-11-2009, 10:55
questo video è stupendo, che total ownage :asd:

L'ho visto intuisco la meraviglia ed il genio dell'autore, peccato non capisco quasi na cippa di americano/inglese....
ho capito il senso ma non le parole ...meraviglioso...
ma AMAZING ??? minc..non la trovo manco nei vocabolari on line...eppure la leggo ogni giorno in qualsiasi trasmissione o match NBA...perdonate l'ignoranza ma eruditemi ..amazing cazz e' ????:D ;)

Darrosquall
03-11-2009, 10:57
toh, usa questo, hai problemi con l'inglese se non sai cosa significa amazing :D
http://www.wordreference.com/enit/amazing

significa comunque incredibile con un accezione positiva, qui è chiaramente sarcastico.

theanswer85
03-11-2009, 10:58
L'ho visto intuisco la meraviglia ed il genio dell'autore, peccato non capisco quasi na cippa di americano/inglese....
ho capito il senso ma non le parole ...meraviglioso...
ma AMAZING ??? minc..non la trovo manco nei vocabolari on line...eppure la leggo ogni giorno in qualsiasi trasmissione o match NBA...perdonate l'ignoranza ma eruditemi ..amazing cazz e' ????:D ;)

amazing = incredibile

mar81
03-11-2009, 11:10
mi sapete dire se c'è una demo per pc?

grazie

TheSgrash
03-11-2009, 11:17
mi sapete dire se c'è una demo per pc?

grazie

non c'è

Spikel
03-11-2009, 12:40
oltre la caduta del giocare sullo scopettone

l'arbitro che la passa al giocatore sulla rimesssa,e il giocatore non la prende

tirare il libero mezzo metro dietro la linea

le solite inquadrature sul libero nelle quali non si vede se entra

ieri a un certo punto si è pure incantato in una azione d'attacco,tutti immobili e solo con il timeout sono ripartiti

mani che raramente,ma mi è capitato,oltrepassano il corpo del giocatore

queste cose qui devono assolutamente sistemarle

Inoltre anche l'impossibilita di effettuare le sostituzioni dal menu,ma si possono fare solo chiamando timeout:)

Davezzz85
03-11-2009, 12:50
Quindi dovrei cambiare il gioco, addio Nba 2k10...? bella delusione... :muro:

Lup1N1993
03-11-2009, 13:41
Capisco che i forum abbiano un regolamento, capisco che il flame sia fastidioso, ma bannare dopo uno\due interventi off-topic è assurdo.
Bisogna essere più flessibili, perchè le persone non si misurano tramite schemi mentali o formule matematiche (il moderatore in questione penso sia un esperto in queste cose :D ).
Guarda caso però dopo il mio ban sono arrivate altre richieste di aiuto e nessuno è stato linciato.
Per gli altri : siate meno ipocriti con le persone, perchè scommetto che almeno una volta nell'hard disk avete avuto un mp3 o un divx.

Lascia stare il nick che l'ho scelto in un momento di frustrazione...:) tutti gli altri erano già presi :stordita:

Dremarco89
03-11-2009, 13:42
Scusate il disturbo,
ma volevo farvi alcune domande::help:

1.non capisco perchè sulle maglie dei giocatori, non si vede il nome, può essere un problema di settaggi??

2. E' per caso uscita qualche patch riguardante le scarpe e anche quelle ufficiali per i bug???

3.Non ci sono dei file roster con dei settaggi un pò più alti, ad esempio Bargnani 72 mi sembra un pò poco ma anche degli altri??

ps.scusate se ad alcune domande avete già risposto, ma se mi date una risposta veloce evito di cercarle per google dove ci metterei una vita(soprattutto per la prima) Grazie ancora :D

lelets
03-11-2009, 13:55
Inoltre anche l'impossibilita di effettuare le sostituzioni dal menu,ma si possono fare solo chiamando timeout:)

io nel menu i cambi li faccio tranquillamente

demcug
03-11-2009, 13:56
cari ragazzi.......chissà quando arriva questa patch.......arriva prima la patch o il mio licenziamento..........ho iniziato un'associazione con i toronto e sono arrivato al record di 0-28 (hall of fame) .:D ......l'unica partita decente è stata quella persa di 3 con gli spurs del mio amico gino.......( ah come erano belli i tempi in cui ti vedevo dribblare tutti gli avversari anche l'arbitro seduto sugli spalti del Pentimele........) :cry:
Cmq scusate l'ot

ma mi dite come si chiama il blocco quando ho palla in attacco?

e inoltre in america quando viene chiamata infrazione di piede, non si resetta il cronometro?
oppure è uno dei pochi bug che ci sono.......:D

inoltre non so se è la sezione giusta ma come faccio a impostare che nn voglio gli aggiornamenti dei roster in automatico?
quando gioco devo staccare la wifi altrimenti mi parte lo scarico da sk share, quando funziona naturalmente

Jägermeister
03-11-2009, 13:57
3.Non ci sono dei file roster con dei settaggi un pò più alti, ad esempio Bargnani 72 mi sembra un pò poco ma anche degli altri??

poco?? prova ad usarlo, io ho fatto 3 partite e le ha finite tutte oltre i 30 punti :D

FA.Picard
03-11-2009, 14:18
e inoltre in america quando viene chiamata infrazione di piede, non si resetta il cronometro?

Nella Fiba si resettano i 24 (così come quando si subisce fallo), nella nba a 14 :O

walter89
03-11-2009, 14:20
ma i controlli possono essere impostati indipendentemente per attacco e difesa? :)

up:)

Jägermeister
03-11-2009, 14:29

bo.. hai provato ad andare in comandi e cambiarli?? :mbe:

Lup1N1993
03-11-2009, 14:30

No.

Dremarco89
03-11-2009, 14:50
[QUOTE=Dremarco89;29537956]Scusate il disturbo,

1.non capisco perchè sulle maglie dei giocatori, non si vede il nome, può essere un problema di settaggi??

2. E' per caso uscita qualche patch riguardante le scarpe e anche quelle ufficiali per i bug???

ok grazie Jägermeister

Per le altre due domande sapete dirmi qualcosa, soprattutto la prima(grazie :) )

FA.Picard
03-11-2009, 15:10
[QUOTE=Dremarco89;29537956]Scusate il disturbo,

ok grazie Jägermeister

Per le altre due domande sapete dirmi qualcosa, soprattutto la prima(grazie :) )

Non si vede il nome? Mai successo :mbe:

Puoi postare uno shot?

walter89
03-11-2009, 15:37
bo.. hai provato ad andare in comandi e cambiarli?? :mbe:
si, però se modifico quelli dell'attaco automaticamente cambiano quelli della difesa e viceversa :confused:

Lup1N1993
03-11-2009, 15:38
si, però se modifico quelli dell'attaco automaticamente cambiano quelli della difesa e viceversa :confused:

Appunto, sono interdipendenti.
Niente da fare...

Jägermeister
03-11-2009, 16:03
Scusate il disturbo,

ok grazie Jägermeister

1. come dice Picard se puoi farci vedere uno screen di come le vedi, magari.

2.La patch ufficiale la stiamo aspettando tutti con ansia, dicevano uscisse tra 2 setimane, ma se segui questo thread ogni tanto qualcuno ci aggiorna

Dremarco89
03-11-2009, 17:00
[QUOTE=Dremarco89;29539194]

Non si vede il nome? Mai successo :mbe:

Puoi postare uno shot?

ok ecco alcune foto(queste fatte in allenamento)

http://i33.tinypic.com/2zi8r46.jpg

http://i34.tinypic.com/2i09086.jpg

Queste in partite(da notare anche quella strana linea sulla maglia)

http://i36.tinypic.com/15f6hqe.jpg

http://i34.tinypic.com/fzau6a.jpg

non capisco proprio :mc: :mc: :mc: