PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

albys
19-12-2009, 16:11
Ecco il miglior Dirk Nowitzki attuale (fatto da Migo):
vi ho messo le due versioni, capelli lunghi e capelli lunghi da usare con fascetta.
E' leggermente scuro di capelli rispetto al reale, ma tutto sommato fa una buona impressione in gioco, anni luce meglio del default.

http://www.sendspace.com/file/y2eijh

Jägermeister
19-12-2009, 16:15
Sorry albys, ho anche tradotto la pagina ma proprio non mi riesce di scaricarla...tu ce l'hai in caso?
oops, ho visto adesso che non sapevate come fare a scaricare da rayfire. Basta cliccare sui tasti con la freccia :D

talladega
19-12-2009, 16:25
vi ho messo le due versioni, capelli lunghi e capelli lunghi da usare con fascetta.
E' leggermente scuro di capelli rispetto al reale, ma tutto sommato fa una buona impressione in gioco, anni luce meglio del default.

Grazie tantissimo!!!

Loico84
19-12-2009, 19:06
Albys, le facce sono quasi finite (manca solo quella dei toronto, che se non mi arriva per domani, o la faccio io o la fa Lup1N1993), tu preferisci che te le posto:

1. un rar ogni per squadra
2. tutte insieme in unico file rar (in un unica cartella)
3. oppure un unico file rar con dentro le cartelle delle varie squadre?

albys
19-12-2009, 20:41
Albys, le facce sono quasi finite (manca solo quella dei toronto, che se non mi arriva per domani, o la faccio io o la fa Lup1N1993), tu preferisci che te le posto:

1. un rar ogni per squadra
2. tutte insieme in unico file rar (in un unica cartella)
3. oppure un unico file rar con dentro le cartelle delle varie squadre?

Prima di metterle online, mandami il file txt di riepilogo, così controllo se quelle che ti mancano le ho io e te le mando.
Poi così fai l'upload per tutti.
Consiglio: fai ALMENO 2 PACK (magari East cf pack e Ovest cf pack), con dentro le cartelle delle varie squadre.
E nel file txt di riepilogo metti il numero .iff vicino al nome del giocatore.
;)

albys
19-12-2009, 20:48
per Fede e i fan di Nowitzki: che ne pensate del sigshots di Dirk?
L'anno scorso lo cambiai col cinese scarso, quest'anno sono incerto fra il suo e il solito Yi.
Anche il tiro in fadeaway di Dirk... non è meglio il grounded rispetto al default?

fede27
19-12-2009, 22:49

Grazie mille, sei sempre troppo gentile :)
oops, ho visto adesso che non sapevate come fare a scaricare da rayfire. Basta cliccare sui tasti con la freccia :D
Guarda, le ho provate tutte compreso cliccare su tutte le frecce..può essre che non abbia cliccato bene :D
per Fede e i fan di Nowitzki: che ne pensate del sigshots di Dirk?
L'anno scorso lo cambiai col cinese scarso, quest'anno sono incerto fra il suo e il solito Yi.
Anche il tiro in fadeaway di Dirk... non è meglio il grounded rispetto al default?

Ora li riprovo...
In definitiva quest'anno è un po' migliorato rispetto all'anno scorso. Per il piazzato è ancora troppo statico: Dirk tira spingendosi leggermente in avanti, scomponendo leggermente le gambe. Il fadeaway inteso come sigshot mi sembrava molto meglio nel 2009.

Darrosquall
19-12-2009, 22:55
intervengo per ringraziare albys, oggi ho voluto provare le sue impostazioni, il suo roster e i suoi sliders, amo giocare di solito come la software house ha "deciso", però ho voluto fare un eccezione, e credo proprio che rimarrò così :D finalmente ho visto i falli, tiri liberi, rotazioni serie, percentuali al tiro realistiche, ho perso la partita 96 a 94 in modo rocambolesco dopo aver recuperato oltre 20 punti, con tiro sbagliato da parte dei wizards, rimbalzo offensivo loro, tiro, ciuff :D va beh, tanto ancora si gioca con l'nba today in attesa della patch.

Il gioco comunque nonostante i super difetti dovuti alla mancanza di ottimizzazione e cura, resta un grandissimo gioco, soprattutto con le impostazioni di albys. E' anche vero che ho giocato pochissimo al 2k9 però va beh, non tornerei indietro, alla fine il bello dei seriali e loro lo sanno, è giocare quello in corso :D

Una domanda tecnica sullo sfondamento, vorrei qualche consiglio per fare, se si può, un po' di hollywood, come urlo io al palazzetto quando un difensore si tuffa :D con B il giocatore prende posizione, però mi sembra non si possa proprio tentare lo scivolamento laterale con successivo "tuffo" :D . Non si può fare o è necessario qualcosa? Grazie anticipatamente.

Lord_Grifis
21-12-2009, 11:08
Da quando ho fatto una partita al campetto 3 contro 3 non riesco più a giocare in uno stadio....sono sicuro che per rimettere a posto tutto basta "semplicemente" fare una partita al campetto 5 contro 5.

:rolleyes: che schifo.....e mi limito a dire questo per non aprire un OT infinito dedicato a argomenti che mi porterebbero a una settimana di sospensione..

Peterd80
21-12-2009, 13:23
ragazi...nessuno mi può aiutare postandomi il manuel del gioco....sn ancora fuori e non riesco ad impostare sti benedetti tasti.....chiedo umilmente aiuto a qualche buona anima!!! Grazie...

Jägermeister
21-12-2009, 13:47
...
E nel file txt di riepilogo metti il numero .iff vicino al nome del giocatore.
;)

giusto ;)

albys
21-12-2009, 22:26
intervengo per ringraziare albys, oggi ho voluto provare le sue impostazioni, il suo roster e i suoi sliders, amo giocare di solito come la software house ha "deciso", però ho voluto fare un eccezione, e credo proprio che rimarrò così :D finalmente ho visto i falli, tiri liberi, rotazioni serie, percentuali al tiro realistiche, ho perso la partita 96 a 94 in modo rocambolesco dopo aver recuperato oltre 20 punti, con tiro sbagliato da parte dei wizards, rimbalzo offensivo loro, tiro, ciuff :D va beh, tanto ancora si gioca con l'nba today in attesa della patch.

Il gioco comunque nonostante i super difetti dovuti alla mancanza di ottimizzazione e cura, resta un grandissimo gioco, soprattutto con le impostazioni di albys. E' anche vero che ho giocato pochissimo al 2k9 però va beh, non tornerei indietro, alla fine il bello dei seriali e loro lo sanno, è giocare quello in corso :D

Grazie. :)
Vedrai appena avrò pronto il Realistic Roster da sommare alla patch, ci sarà ancora un gran bel miglioramento...

albys
21-12-2009, 22:41
ragazi...nessuno mi può aiutare postandomi il manuel del gioco....sn ancora fuori e non riesco ad impostare sti benedetti tasti.....chiedo umilmente aiuto a qualche buona anima!!! Grazie...
Trovato il manuale PC. :)
L'ho messo qui:
http://www.sendspace.com/file/8p4c9m

Loico84
22-12-2009, 08:47
L'ho messo qui:

Albys, capisco la tua buona fede, ma questo vuole da 1 mese il manuale in italiano in versione pdf (che secondo me non esiste nemmeno), che poi detto fra noi, il manuale è del tutto inutile... sono 10 pagine di cose ovvie!

Per quanto riguarda le facce mi sto facendo anche toronto, solo una cosa, ti volevo chiedere: con qualche editor si può vedere il numero della faccia dei giocatori? perché ad esempio per i bulls non li conosco, visto che era un pack e c'erano solo i numeri.

Ciao e grazie!

Jägermeister
22-12-2009, 09:24
...

Per quanto riguarda le facce mi sto facendo anche toronto, solo una cosa, ti volevo chiedere: con qualche editor si può vedere il numero della faccia dei giocatori? perché ad esempio per i bulls non li conosco, visto che era un pack e c'erano solo i numeri.

Ciao e grazie!

eccoti qua l'editor: http://download.nba-live.com/index.php?act=view&id=2174

Imola.
22-12-2009, 12:26
la patch ufficiale è uscita?

Peterd80
22-12-2009, 12:36
L'ho messo qui:

Albys, capisco la tua buona fede, ma questo vuole da 1 mese il manuale in italiano in versione pdf (che secondo me non esiste nemmeno), che poi detto fra noi, il manuale è del tutto inutile... sono 10 pagine di cose ovvie!

Ciao e grazie!

Albys....ti ringrazio per la tua immensa disponibilità che mostri per questo thread, sia per l'impegno che metti nel rendere questo gioco quanto più bello e realistico possibile con le tue innumerevoli patch che ci rilasci ( e non solo....ti seguivo dai tempi di nba live....), sia per il dovere che metti nell'aiutare gli altri nel momento in cui chiedono un aiuto su questo forum come nel mio caso....per questo ti ri-ringrazio per avermi postato il manuale...unico problema però, è in inglese, ed in verità l'avevo trovato anch'io...lo stavo cercando in italiano! Cmq ma non fa niente va bene lo stesso perchè apprezzo la tua cordialità mostratami per il gesto.

Quanto a te Loico84 (ti chiamo così perchè non conosco il tuo nome di battesimo....di sicuro non "questo" come te....), nessuno penso abbia urtato la tua disponibilità....se per magari è tutto ovvio e inutile, per altri potrebbe non esserlo, ma se pure fosse...nessuno ti ha chiesto nulla...e soprattutto, perchè criticare un comportamento gentile di un'altra persona con battutine tipo "capisco la tua buona fede....", perdonami ma a cosa vuoi alludere?? Impara a non criticare...che con la critica non si costruisce nulla......e soprattutto con critiche gratuite e senza senso.

forzajuve10
22-12-2009, 16:47
ciao a tutti

dunque amo il basket, gioco a basket da anni..e mi compor nba2k10 x pc.

mi sono infognata cn la modalità il mio giocatore..alias diventa un mito..

per prima cosa sn passata negli energy (d league) che facevan cagare..poi chiamata negli orlando x 20 gg di prova..rispedita in d-league nei bighorns..primo anno giocato bene ma classifica di merda..quest anno quasi sempre miglior giocatore e abbiam vinto tutto..pero sn ancora nei bighorns per il nuovo anno com'è possibile???

grazie a tutti x le delucidazioni!

fede27
22-12-2009, 17:11
Una ragazza juventina che gioca a basket...e magari sei anche :oink:
Non sei vera :sofico:

Scherzi a parte, che media tieni come valutazione? Ruolo?

Loico84
22-12-2009, 17:17
Albys....ti ringrazio per la tua immensa disponibilità che mostri per questo thread, sia per l'impegno che metti nel rendere questo gioco quanto più bello e realistico possibile con le tue innumerevoli patch che ci rilasci ( e non solo....ti seguivo dai tempi di nba live....), sia per il dovere che metti nell'aiutare gli altri nel momento in cui chiedono un aiuto su questo forum come nel mio caso....per questo ti ri-ringrazio per avermi postato il manuale...unico problema però, è in inglese, ed in verità l'avevo trovato anch'io...lo stavo cercando in italiano! Cmq ma non fa niente va bene lo stesso perchè apprezzo la tua cordialità mostratami per il gesto.

Quanto a te Loico84 (ti chiamo così perchè non conosco il tuo nome di battesimo....di sicuro non "questo" come te....), nessuno penso abbia urtato la tua disponibilità....se per magari è tutto ovvio e inutile, per altri potrebbe non esserlo, ma se pure fosse...nessuno ti ha chiesto nulla...e soprattutto, perchè criticare un comportamento gentile di un'altra persona con battutine tipo "capisco la tua buona fede....", perdonami ma a cosa vuoi alludere?? Impara a non criticare...che con la critica non si costruisce nulla......e soprattutto con critiche gratuite e senza senso.

Per prima cosa non ho richiamato Albys, ma l'ho solo aggiornato sulla tua richiesta assurda di avere il manuale in italiano versione pdf che non esiste, e pure se esistesse, sarebbe ILLEGALE postarlo qui, perché si può postare sole le cose che vuole il proprietario del gioco (quindi se sul sito della 2k hanno messo solo quello in inglese, vuol dire che gli altri non li voglio mettere in circolazione e chi li mette può andare incontro a sanzioni).

Seconda cosa, fai tanto la persona distinta e poi mi offendi (lungi da me offendermi, sarebbe troppo per una persona che non conosco e che mi offende dicendomi che sono finto come il mio nick)

Terzo non devo imparare niente da te, visto che non ti stimo...

Quarta cosa, più parli e più mi convinco che il tuo gioco non sia originale, forse mi sbaglio... ma spesso a pensar male ci si piglia!

Detto questo Ciao

eccoti qua l'editor: http://download.nba-live.com/index.php?act=view&id=2174

Grazie, anche se pensavo che ce ne fosse un altro ;)

SkywalkerLuke
22-12-2009, 17:55
[...]Quanto a te Loico84 (ti chiamo così perchè non conosco il tuo nome di battesimo....di sicuro non "questo" come te....), nessuno penso abbia urtato la tua disponibilità....se per magari è tutto ovvio e inutile, per altri potrebbe non esserlo, ma se pure fosse...nessuno ti ha chiesto nulla...e soprattutto, perchè criticare un comportamento gentile di un'altra persona con battutine tipo "capisco la tua buona fede....", perdonami ma a cosa vuoi alludere?? Impara a non criticare...che con la critica non si costruisce nulla......e soprattutto con critiche gratuite e senza senso.

Ti prego Loico :ave: , non rispondere, se no questo 3d va dritto nel bidone della spazzatura....:cry:

SkywalkerLuke
22-12-2009, 17:58
Ti prego Loico :ave: , non rispondere, se no questo 3d va dritto nel bidone della spazzatura....:cry:

Seconda cosa, fai tanto la persona distinta e poi mi offendi (lungi da me offendermi, sarebbe troppo per una persona che non conosco e che mi offende dicendomi che sono finto come il mio nick)

Quarta cosa, più parli e più mi convinco che il tuo gioco non sia originale, forse mi sbaglio... ma spesso a pensar male ci si piglia!

Detto questo Ciao

Ehhhhhh:doh: facciamo che finisce qui????

lelets
22-12-2009, 18:58

tipo la tua grammatica?:rolleyes: :D :read: :help: :doh:

forzajuve10
22-12-2009, 23:15
Una ragazza juventina che gioca a basket...e magari sei anche :oink:
Non sei vera :sofico:

Scherzi a parte, che media tieni come valutazione? Ruolo?

si sono vera, verissima:D

guardia versatile..ultimamente sn sempre sull a..a volte B e quando gioco di merda C ma quasi mai..quasi sempre migliore in campo..

fede27
23-12-2009, 00:30
Intendo il valore che ti da nella schermata del giocatore. Se hai A o A+ è strano perché nel giro di poche partite ti dovrebbero chiamare su.

Qualche dritta: cerca ad inizio partita di prendere solo tiri da smarcata, danno valutazioni positive. Passaggi semplici fatti al compagno senza uomo addosso danno anch'essi valutazione positiva e ne fai quanti ne vuoi. Porta pure anche qualche blocco, non importa se sei alta 1e70, in questo il gioco non è per nulla simulativo :D

Con questi piccoli accorgimenti dovresti rastrellare una A+ nei primi 3 quarti se non fai troppe cavolate in attacco (leggi Palle perse, forzature, sfondamenti, ecc)

Bryant92
23-12-2009, 07:04
giorno raga volevo farvi 2 domande.

1-quando esce la patch ufficiale
2-qualcuno mi può passare gli sliders migliori per il gameplay???

Grazie

SkywalkerLuke
23-12-2009, 08:56
tipo la tua grammatica?:rolleyes: :D :read: :help: :doh:

no.... tipo tutti i tuoi modi di fare.

Lord_Grifis
23-12-2009, 09:24
giorno raga volevo farvi 2 domande.

1-quando esce la patch ufficiale
2-qualcuno mi può passare gli sliders migliori per il gameplay???

Grazie

1-gennaio...forse....si spera
2-prima pagina

Lord_Grifis
23-12-2009, 09:30
http://nba-2k.com/team-shohoku-patches-for-nba-2k10/

Chissà se funzionerà :ave:

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=wfdBd3U8IqY

Bryant92
23-12-2009, 10:10
bella in sta patch cè anche hanamichi sakuragi io quella serie lo vista tutta

michelgaetano
23-12-2009, 10:10
Segnalo dal thread NBA, per gli interessati ad aggiornare il roster prima che il caro Albys aggiorni il suo roster:

OKC prende dai Jazz Maynor e Harpring in cambio dei diritti per i diritti di Peter Fehse. Hanno poi waived Wilks e Livingston.

:eek: :eek: :eek:

Oddio è... fantasico! (Tranne Mitsui che dovrebbe averli pseudo blu ma vabeh :p)

Lord_Grifis
23-12-2009, 10:20
Segnalo dal thread NBA, per gli interessati ad aggiornare il roster prima che il caro Albys aggiorni il suo roster:

OKC prende dai Jazz Maynor e Harpring in cambio dei diritti per i diritti di Peter Fehse. Hanno poi waived Wilks e Livingston.

:eek: :eek: :eek:

Oddio è... fantasico! (Tranne Mitsui che dovrebbe averli pseudo blu ma vabeh :p)

si ma chissene :D
Non vedo l'ora che facciano anche gli altri team
Tra l'altro ho visto sendoh e maki....
tra l'altro(2) si possono usare nel my player

michelgaetano
23-12-2009, 10:23
si ma chissene :D
Non vedo l'ora che facciano anche gli altri team
Tra l'altro ho visto sendoh e maki....
tra l'altro(2) si possono usare nel my player

Parli di Mitsui? Non possono farli così bene e cannarmi il colore dei capelli :O

Voglio Ryonan e Kainan, con Sendo e Maki :cry:

Lord_Grifis
23-12-2009, 10:34
Parli di Mitsui? Non possono farli così bene e cannarmi il colore dei capelli :O

Voglio Ryonan e Kainan, con Sendo e Maki :cry:

sendo uozumi koshino fukuda e uekusa (se non ricordo male il quintetto)

maki Kyota Gin Takasago e l'altro tipo inutile che non tocca mai un pallone :asd:

e poi lo shojo di fujima e anagata!!

Slashwarlord
23-12-2009, 11:01
Una domanda tecnica:

i giocatori con capelli lunghi codini o cmq con dei capelli un po "fuori standard" (quindi non rasati) a me si vedono male (trasparenti) quando vengono inquadrati i giocatori (al libero per esempio)

io ho la versione pc ...capita solo a me o e' un problema della versioen (che speriamo risolvano con la patch)

(io gioco al massimo del dettaglio e con AA x8)

Darrosquall
23-12-2009, 11:20
segnalo Nba2K10 a 13 euro su steam fino al 3 gennaio, qui vuole pulirsi la coscienza ha un occasione più unica che rara di farlo :D

michelgaetano
23-12-2009, 11:22
segnalo Nba2K10 a 13 euro su steam fino al 3 gennaio, qui vuole pulirsi la coscienza ha un occasione più unica che rara di farlo :D

Credo che per molti neanche li merita, fino alla prima patch.

Lord_Grifis
23-12-2009, 11:29

Soldi buttati...manco a 5 euro lo prenderei
Non ne vale la pena, è un gioco orrendo senza patch o RR....
di default va bene solo per farsi 2 partite al campetto

Darrosquall
23-12-2009, 11:40
io 16 ore le ho fatte senza problemi, limitandomi a giocare con l'nba today, e si lascia giocare, mo non esageriamo, poi 13 euro sono, a momenti manco un indie game ci si compra.

Lup1N1993
23-12-2009, 11:43
si sono vera, verissima:D

guardia versatile..ultimamente sn sempre sull a..a volte B e quando gioco di merda C ma quasi mai..quasi sempre migliore in campo..

I gobbi son dappertutto ormai :cry:
Parlando del gioco... mi sa tanto che sei incappata in un bug.
In pratica resterai ingolfata nella D-League per sempre!
L'unica è iniziare una nuova carriera, e neanche quello ti garantisce di risolvere il problema.
In due parole: sei fregata.
Condoglianze!

Loico84
23-12-2009, 12:03
Albys, eccoti la lista con tutte le facce scelte da me fino adesso:

http://www.mediafire.com/?wdkwnldc4nd

Purtroppo ho dovuto fare anche i Toronto e quindi non ho avuto tempo di mettere a tutti i giocatori il loro numero.

Una volta finiti di mettere il numero corrispondente ad ogni player ed eventuali aggiunte di Albys, rilascerò il pack in 2 file uno per Est e l'altro per la West Conference!

Ciao

Spikel
23-12-2009, 13:13

cmq non ci trovo nulla di meglio rispetto alla patch di albys,che per quanto mi riguarda è ottima.Questi vanno sempre sotto canestro........

Peterd80
23-12-2009, 13:14
Per prima cosa non ho richiamato Albys, ma l'ho solo aggiornato sulla tua richiesta assurda di avere il manuale in italiano versione pdf che non esiste, e pure se esistesse, sarebbe ILLEGALE postarlo qui, perché si può postare sole le cose che vuole il proprietario del gioco (quindi se sul sito della 2k hanno messo solo quello in inglese, vuol dire che gli altri non li voglio mettere in circolazione e chi li mette può andare incontro a sanzioni).

Detto questo Ciao

Grazie, anche se pensavo che ce ne fosse un altro ;)

Bè Loico84...che dirti, forse non hai letto bene il senso del messaggio. Non mi sembra in alcun modo di averti offeso in merito al nick, in quanto non ho fatto nessun accenno in merito ad eventuali "finzioni" o roba del genere. Non ho niente da insegnarti, nè tantomeno ho voglia di insegnarti qualcosa, pensa che vivo nel credo che bisogna sempre imparare qualcosa dagli altri per perfezionarsi quanto più possibile, quindi figurati......, non ho chiesto la tua stima ne alcun tipo di considerazione in proposito, pertanto poco mi frega di come la citi nei miei confronti....in ultima analisi, non ti permetto, ripeto non ti permetto di far alcuna illazione in merito a discorsi di "pirateria" o meno....è un tuo pensiero? Bè tienitelo per te...nessuno ti vieta di pensarlo... e non me ne può fregar di meno, ma ti ricordo che senza alcuna prova non hai alcun diritto di fare accuse del genere!!
Di conseguenza....attento a ciò che dici....e da parte mia il discorso è chiuso!!!

Spikel
23-12-2009, 13:15

cmq non ci trovo nulla di meglio rispetto alla patch di albys,che per quanto mi riguarda è ottima.Questi vanno sempre sotto canestro........

Piuttosto il campo mi pare molto bello:)

Dante_Cruciani
23-12-2009, 13:28
detto papale papale,lo consigliate?

Spikel
23-12-2009, 13:30
ciao a tutti

dunque amo il basket, gioco a basket da anni..e mi compor nba2k10 x pc.

mi sono infognata cn la modalità il mio giocatore..alias diventa un mito..

per prima cosa sn passata negli energy (d league) che facevan cagare..poi chiamata negli orlando x 20 gg di prova..rispedita in d-league nei bighorns..primo anno giocato bene ma classifica di merda..quest anno quasi sempre miglior giocatore e abbiam vinto tutto..pero sn ancora nei bighorns per il nuovo anno com'è possibile???

grazie a tutti x le delucidazioni!

Scarica NBA2k10 multi trainer da qui:

http://www.nbavg.com/nba-2k10-patches-downloads-f5/nba-2k10-trainer-t7.html

Dopo vai nell'attuale myplayer(quello che hai in corso) copia tutte le qualità che hai raggiunto attualmente su un foglio,comincia un nuovo myplayer,prendi il multi trainer e prima di iniziare con la summer league,mettici un tot. di punti che ti servono per ricreare il tuo vecchio giocatore con le qualità che avevi raggiunto sul campo e riparti con la summer league;) .Vedrai che essendo un giocatore molto potenziato e forte non avrà problemi a superare la SL e il training camp:D :D
Cmq cominciare un'associazione seria è impossibile i punteggi sono falsatissimi,le difese pessime e le rotazioni disastrose e inguardabili:muro:

Lord_Grifis
23-12-2009, 13:34

Piuttosto il campo mi pare molto bello:)

ma hai visto che squadre sono o vuoi farmi credere che un appassinoato di basket non conosca il manga/anime di slam dunk?

Spikel
23-12-2009, 14:37
ma hai visto che squadre sono o vuoi farmi credere che un appassinoato di basket non conosca il manga/anime di slam dunk?

certo che conosco il manga giapponese e lo Shohoku,ma non è che i fumetti giapponesi e i loro cartoni mi facciano impazzire:)
Piuttosto mi riferivo alla gameplay,cmq riconosco che per chi è appassionato di manga è una patch da sogno:D

Lord_Grifis
23-12-2009, 14:43
certo che conosco il manga giapponese e lo Shohoku,ma non è che i fumetti giapponesi e i loro cartoni mi facciano impazzire:)
Piuttosto mi riferivo alla gameplay,cmq riconosco che per chi è appassionato di manga è una patch da sogno:D

ah ecco allora ci siamo capiti, pensavo non te ne fossi accorto....
effettivamente il modo in cui gioca il tipino fa a dir poco inorridire

Grossorulez
23-12-2009, 18:57
ciao a tutti, sono nuovo qui..
ho comprato l'xbox 360 da poco e questo fantastico gioco, però non so come fare la chiamata degli schemi difensivi e offensivi. Quali sono le icone giuste?

Lup1N1993
23-12-2009, 20:27
Ho letto qualche recensione di 2k10 su internet.... allucinante, nessuno si è degnato di dire che è buggato e che è impossibile difendere senza vedere raddoppi etc.
Insomma, sembravano recensioni fatte tanto per fare, "perchè tanto la 2k ci sa fare".
Bah...

michelgaetano
23-12-2009, 20:29
Ho letto qualche recensione di 2k10 su internet.... allucinante, nessuno si è degnato di dire che è buggato e che è impossibile difendere senza vedere raddoppi etc.
Insomma, sembravano recensioni fatte tanto per fare, "perchè tanto la 2k ci sa fare".
Bah...

Davvero non ti sei mai chiesto perchè giochi come CoD 6 riescano, dalle recensioni, ad essere veri capolavori? :D

forzajuve10
23-12-2009, 21:49
I gobbi son dappertutto ormai :cry:
Parlando del gioco... mi sa tanto che sei incappata in un bug.
In pratica resterai ingolfata nella D-League per sempre!
L'unica è iniziare una nuova carriera, e neanche quello ti garantisce di risolvere il problema.
In due parole: sei fregata.
Condoglianze!ù

ma veramente?ma com'è possibile??dai nn è vero..datemi qualche bel consiglio..

grazie all altro utente seguiro!

Darrosquall
23-12-2009, 22:43
Davvero non ti sei mai chiesto perchè giochi come CoD 6 riescano, dalle recensioni, ad essere veri capolavori? :D

CoD 6 può essere veramente definito un capolavoro, forse il migliore della serie addirittura, pochissimi cazzi veramente, hai preso l'esempio sbagliato :D

Lup1N1993
23-12-2009, 22:54
CoD 6 può essere veramente definito un capolavoro, forse il migliore della serie addirittura, pochissimi cazzi veramente, hai preso l'esempio sbagliato :D

Cavolo... mi avete fatto salire la paura.
Ho preso CoD 6 per natale, e adesso ho paura che sia una schifezza.
Bè, almeno la modalità Coop. non dovrebbe tradire :O

Per Forzaju.... scusate, non riesco nemmeno a scriverlo.
Proprio così, devi reiniziare tutto.
Se vuoi un consiglio... aspetta che esca la patch e poi inizia una carriera ben fatta.

Vandir
23-12-2009, 23:10
Non ti preoccupare, se non cerchi clan war cod 6 non ti dovrebbe tradire...
Alla fine ci si abitua al non avere i server dedicati (anche se la ritengo una mossa sbagliata) e si gioca comunque bene

Lup1N1993
23-12-2009, 23:19
Non ti preoccupare, se non cerchi clan war cod 6 non ti dovrebbe tradire...
Alla fine ci si abitua al non avere i server dedicati (anche se la ritengo una mossa sbagliata) e si gioca comunque bene

Ho letto della porcheria dei server... sti qua se la giocano con la 2k :doh:
Comunque, prima che Lelets ci stupri... chiudiamo l'OT :)

michelgaetano
23-12-2009, 23:32

Single player da 5 ore scarse, multiplayer senza server dedicati e altre cose che ho letto tra cui il leaning tolto.

Non ho detto non sia un buon gioco, ma non vale per niente i 9,5/10 che gli vedo dare.

Darrosquall
23-12-2009, 23:55
la campagna dura 6 ore e passa a livello normale, e sono le 6 ore più spettacolari di sempre in ambito FPS(chiaramente Half Life Vince considerando tutto, sia gameplay che script, ma questo come showcase puro non ha rivali), questi ragazzi sanno come gestire gli script, altroché. Preferisco 6 ore con la cura pazzesca di cod6, rispetto a uno shooter con sezioni morte, dai, mica i giochi si hanno tanto al peso(e considera anche che per fare uno sparattutto con la stessa cura a livello scenografico di cod, con sezioni tutte eccellenti come in cod6, dalla durata di 10-12 ore, servono come minimo 4 o 5 anni di sviluppo)..A parte che ci sono le special ops che durano tantissimo, e anche quello è sia single player che multiplayer. No lean, vero, no server dedicati, vero anche quello, e nonostante questo resta il gioco più bello di tutti da giocare for fun online. Scusate per l'ot

forzajuve10
24-12-2009, 00:33
Cavolo... mi avete fatto salire la paura.
Ho preso CoD 6 per natale, e adesso ho paura che sia una schifezza.
Bè, almeno la modalità Coop. non dovrebbe tradire :O

Per Forzaju.... scusate, non riesco nemmeno a scriverlo.
Proprio così, devi reiniziare tutto.
Se vuoi un consiglio... aspetta che esca la patch e poi inizia una carriera ben fatta.

mo proviamo...ma io nn so manco cos'è na patch e come si installa XD

michelgaetano
24-12-2009, 01:05
la campagna dura 6 ore e passa a livello normale, e sono le 6 ore più spettacolari di sempre in ambito FPS(chiaramente Half Life Vince considerando tutto, sia gameplay che script, ma questo come showcase puro non ha rivali), questi ragazzi sanno come gestire gli script, altroché. Preferisco 6 ore con la cura pazzesca di cod6, rispetto a uno shooter con sezioni morte, dai, mica i giochi si hanno tanto al peso(e considera anche che per fare uno sparattutto con la stessa cura a livello scenografico di cod, con sezioni tutte eccellenti come in cod6, dalla durata di 10-12 ore, servono come minimo 4 o 5 anni di sviluppo)..A parte che ci sono le special ops che durano tantissimo, e anche quello è sia single player che multiplayer. No lean, vero, no server dedicati, vero anche quello, e nonostante questo resta il gioco più bello di tutti da giocare for fun online. Scusate per l'ot

Non convengo minimamente (addirittura di sempre, attento che non passi Gaxel di qui :asd:), ma non è questo il luogo adatto. (Nè lo è il thread ufficiale per la marea di fanboy, quindi amen :asd:)

Vandir
24-12-2009, 10:12
Ritornando a nba 2k10, secondo voi vale la pena di prenderlo a 13 euro?
Io gioco a basket da parecchi anni (ed è il mio sport preferito), ma non so se mi piacerebbe un videogame...
Adesso sto scaricando la demo del 2k9, va bene per capire se è il mio genere oppure il nuovo è molto diverso?

michelgaetano
24-12-2009, 10:46
Io gioco a basket da parecchi anni (ed è il mio sport preferito), ma non so se mi piacerebbe un videogame...
Adesso sto scaricando la demo del 2k9, va bene per capire se è il mio genere oppure il nuovo è molto diverso?

Fai bene. Prova il 2009 e poi valuta. 13 € sono comunque pochi per un gioco.

Darrosquall
24-12-2009, 10:49

sì chiaramente sì, alla fine i difetti ci sono, ma dopo la patch, diventa in automatico il miglior gioco di basket di sempre, c'è tanta sostanza. Devi soprassedere sul rumore della palla che non si sente sbattendo sul parquet, sull'audio delle stoppate, su errori nelle rotazioni se non fai i cambi manualmente, di raddoppi curiosi, di qualche errore sull'ia, in attesa di questa patch che comunque arriverà sicuramente. Ma considera che come sportivo ha veramente pochi rivali, è quasi pallacanestro reale.

Vandir
24-12-2009, 11:13
Ok, allora se mi piace il gameplay del 9 lo prenderò :D
Avevo finito di scaricarlo ma non partiva, adesso riprovo da capo...

Lup1N1993
24-12-2009, 11:26
Ok, allora se mi piace il gameplay del 9 lo prenderò :D
Avevo finito di scaricarlo ma non partiva, adesso riprovo da capo...

Ti do un consiglio... compralo adesso che costa poco, ma non giocarci finchè non esce la patch!
Ci sono così tanti bug che inficiano il gameplay che ho smesso di giocarci solo per non rompere il cd....

Per la juventina:
Una patch è un aggiornamento del gioco.
In pratica è una "cosa" che si scarica da internet, solitamente dal sito del produttore o da siti autorizzati, e poi si installa come se stessi installando un gioco.
Per questo 2k10 serve proprio e uscirà a Gennaio, dicono.

Vandir
24-12-2009, 13:21
Uffa anche dopo aver riscaricato mi viene sempre un errore :muro:
Adesso vedrò se comprarlo sulla fiducia :D

talladega
24-12-2009, 15:19
Ragazzi qualcuno ha provato a uscire e salvare una partita in corso?
A me da sempre"impossibile salvare su disco fisso".
Bisogna fare qualche operazione particolare?

Jägermeister
24-12-2009, 15:59
Ragazzi qualcuno ha provato a uscire e salvare una partita in corso?
A me da sempre"impossibile salvare su disco fisso".
Bisogna fare qualche operazione particolare?

a me lo fa tranquillamente

talladega
24-12-2009, 18:02
a me lo fa tranquillamente

scusami ma si può salvare in qualsiasi momento della partita?
Grazie

albys
24-12-2009, 18:17
Albys, eccoti la lista con tutte le facce scelte da me fino adesso:

http://www.mediafire.com/?wdkwnldc4nd

Purtroppo ho dovuto fare anche i Toronto e quindi non ho avuto tempo di mettere a tutti i giocatori il loro numero.

Una volta finiti di mettere il numero corrispondente ad ogni player ed eventuali aggiunte di Albys, rilascerò il pack in 2 file uno per Est e l'altro per la West Conference!

Ciao

Ciao Loico, grazie!
Eccomi qui con le info o integrazioni:
- Danny Green è stato appena rilasciato da Spaky, scaricalo qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=71094&sid=b12ae950ba24d5cf53cd724ff00d0aa2

- I giocatori dei Bulls dove li hai trovati?
Questo Ret chi è? Linkameli che evito di scaricarmi tutto il pack.

- Mo Williams . E' meglio la versione di Uhr con i tattoo migliorati che si integrano alla perfezione col mio roster (dove setto le sleeves corte e nere). te la mando.

- di David Andersen è meglio la versione di Ken-Fly che ho allegato al mio roster del 12 dicembre... prendila da lì o dal thread di KenFly su NLSC.

- Chase Budinger l'ho io, è di Kaws ed è splendido, finalmente biondo!

- OJ Mayo prendi quello di Newbie in NLSC, precisamente quello con sleeve bianca a sinistra con hexpad.

- Quentin Richardson lo trovi nel thread di Lazymac, forse ti è sfuggito. Pack heat.

- Carlos Delfino è nel thread di Newbie (con sleeve). Idem Ridnour.

- Rashard Lewis ce l'ha Hellboy, ti è sfuggito.

- George Hill ce l'ha Newbie con tattoos update

- Jarrett Jack ce l'ha OG nel suo Thread NLSC, è meglio della preview e fixa lo skintone

- Eric Maynor lo trovi nel thread NLSC di Pierralban, con tattoos update. Idem Earl Clark, Aldridge e Terrence Williams.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69676&start=0

Eccoti Budinger e Mo-Will:
http://www.sendspace.com/file/0u99r1

Gli altri che ti ho detto qui sopra scaricali per favore tu dai vari thread perché ho problemi con l'upload di tanti mega.
ciao!

Ah, e tieni d'occhio il thread di lazymac perchè a brevissimo rilascia un ottimo pack di denver.

Lup1N1993
24-12-2009, 18:27

Lo ho trovati io nell'area downloads di NLSC.
Era tutto un pack unico.

bruggio
24-12-2009, 18:44
ciao ragazzi ho bisogno di una informazione: ho comprato win 7, ora ho xp, voglio intallarlo formattando il disco fisso. se salvo le cartelle saves del gioco, una volta reinstallato da zero, mi ritrovo i miei salvataggi?

solo perchè ho una ottima situazione con il myplayer e mi scocciava perderla...

ci sono altri modi?
grazie
buon natale!!!!

albys
24-12-2009, 21:23
Trovato Biedrins, qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69585

big daddy 92
24-12-2009, 22:22
ciao a tutti ragazzi premesso che mi piace il basket e fino ad ora ho giocato solo su pc ad nba live..........:muro: :muro:
secondo voi posso prendere nba 2k10 con questa configurazione
scheda video ati radeon x 1600
intel duo core 1gb
ecc....
come girera?? nn penso bene ma ci posso giocare decentemente ah inoltre ho anche il pad della 360 che ne dite??:) :)

fede27
24-12-2009, 23:09
Con quella scheda farai moooolta fatica. Per girare gira ma temo sarà ai limiti dell'ingiocabilità.

salsero71
24-12-2009, 23:44
...che non posto qui, mi sembra dalla sospensione di massa :D
Volevo salutarvi tutti e augurarVi buone feste, dal canto mio seguo la discussione in attesa della patch, per ora il gioco non lo tocco.
Un abbraccio a tutti, Michele. ;)

big daddy 92
25-12-2009, 07:52
e se prendessi nba 2k09 sarebbe la stessa cosa?? con questa configurazione??

juza1971
25-12-2009, 08:58
augurissimi di un sereno e felice natale a tutti voi e rispettive famiglie.

Juza

Lup1N1993
25-12-2009, 10:01
e se prendessi nba 2k09 sarebbe la stessa cosa?? con questa configurazione??

Al 2k9 con la 1600 giocavo abbastanza bene, per il 2k10 non so, ora ho cambiato scheda.

Buon natale a tutti :)

albys
25-12-2009, 10:11
Auguri a tutti!

Consigli sparsi: se trovate nba2K10 a meno di 20 euro prendetelo senza alcun dubbio.
Con un po' di pazienza nell'aggiornarlo (ma tanto qui c'è tutto per farlo) e con la patch in arrivo questo diventerà il gioco sportivo più bello di sempre, come già fu ai suoi tempi il 2K9 (ovvero fino a pochissimo fa :) )

Big Daddy: sicuramente dovrai rinunciare a qualcosa con quella scheda, ma soprattutto la cpu duo quanto è di frequenza?
Questo gioco conta molto sulla cpu, anche per la parte grafica!

Bruggio: sì, se salvi la cartella SAVES e poi la rimetti dopo la reinstallazione dovresti recuperare senza problemi i tuoi avanzamenti. L'unico piccolo rischio potrebbe essere di incorrere in un bug non ancora noto, ma non credo.

big daddy 92
25-12-2009, 10:41
albys la cpu e 3.20 ghz che faccio prendo il 2009 o il 2010??

Pony
25-12-2009, 10:49
Buone feste a tutti !

E' da un po' che non gioco a NBA, ma a gennaio vorrei iniziare una stagione completa con i Raptors (ecchissenefrega, direte... :D ).
Vorrei sapere se esistono patch con le nazionali, facili da installare.
Non mi linciate se l'hanno già chiesto, mi collego poco in questo forum. :fagiano:

Loico84
25-12-2009, 12:05
Ciao Loico, grazie!
Eccomi qui con le info o integrazioni:
- Danny Green è stato appena rilasciato da Spaky, scaricalo qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=71094&sid=b12ae950ba24d5cf53cd724ff00d0aa2

- Mo Williams . E' meglio la versione di Uhr con i tattoo migliorati che si integrano alla perfezione col mio roster (dove setto le sleeves corte e nere). te la mando.

- di David Andersen è meglio la versione di Ken-Fly che ho allegato al mio roster del 12 dicembre... prendila da lì o dal thread di KenFly su NLSC.

- Chase Budinger l'ho io, è di Kaws ed è splendido, finalmente biondo!

- OJ Mayo prendi quello di Newbie in NLSC, precisamente quello con sleeve bianca a sinistra con hexpad.

- Quentin Richardson lo trovi nel thread di Lazymac, forse ti è sfuggito. Pack heat.

- Carlos Delfino è nel thread di Newbie (con sleeve). Idem Ridnour.

- Rashard Lewis ce l'ha Hellboy, ti è sfuggito.

- George Hill ce l'ha Newbie con tattoos update

- Jarrett Jack ce l'ha OG nel suo Thread NLSC, è meglio della preview e fixa lo skintone

- Eric Maynor lo trovi nel thread NLSC di Pierralban, con tattoos update. Idem Earl Clark, Aldridge e Terrence Williams.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69676&start=0

Eccoti Budinger e Mo-Will:
http://www.sendspace.com/file/0u99r1

Gli altri che ti ho detto qui sopra scaricali per favore tu dai vari thread perché ho problemi con l'upload di tanti mega.
ciao!

Ah, e tieni d'occhio il thread di lazymac perchè a brevissimo rilascia un ottimo pack di denver.

Purtroppo oggi per ovvi motivi non ho tempo e domani parto fino al 28, ma appena torno metto tutto a posto ;); grazie per averci dato uno squadro :) e per avermi corretto lì dove ho sbagliato (purtroppo non ho la tua enorme conoscenza dell'NBA :( ).

Solo una domandina, per Jarrett Jack poichè io posto solo le facce e tu i roster :ave: :ave: non lo dovresti fixare tu da lì dentro? Perchè se lo faccio io, mica si salva nella file iff?

Grazie mille, e tanti Auguri a Tutti!!!

Miky Xp+
25-12-2009, 16:33
Ragazzi sto perfezionando degli sliders con i roster di albys..ecco i risultati..che ne dite?
73971

Raf159
25-12-2009, 22:29
tutto bene...anche se non ci si dovrebbe basare su una singola partita...unica cosa strana(per me) 40% da 3pt :D

nichobo
26-12-2009, 07:56
ciao ammici, sono un nba 2k addicted dal 2007; quest'anno il gioco l'ho pigliato per xbox e mi garba assai. unica cosa è che non mi fa vedere le azioni salienti tribuna stampa e tutte quelle chicche, inoltre non mi fa montare i video, il problema è che non hard disk, mi chiedevo se fossi costretto a pigliarne uno o se bastava pigliare una memory unit.
grazie per l'ascolto o preunto tale.
turn on tune in drop out

juza1971
26-12-2009, 10:42
ciao ammici, sono un nba 2k addicted dal 2007; quest'anno il gioco l'ho pigliato per xbox e mi garba assai. unica cosa è che non mi fa vedere le azioni salienti tribuna stampa e tutte quelle chicche, inoltre non mi fa montare i video, il problema è che non hard disk, mi chiedevo se fossi costretto a pigliarne uno o se bastava pigliare una memory unit.
grazie per l'ascolto o preunto tale.
turn on tune in drop out

sezione sbagliata. Qui si parla della versione pc. Chiedi nel thread apposito.

Miky Xp+
26-12-2009, 13:29
tutto bene...anche se non ci si dovrebbe basare su una singola partita...unica cosa strana(per me) 40% da 3pt :D

Sì lo so che una partita è poco..infatti farò altre partite di conferma.
Una cosa che non ho detto è che gioco super all star a 11 min a quarto.
40% da 3 è un pò altino in effetti...ma mi piace troppo giocare sul perimetro...

Jägermeister
26-12-2009, 14:26
40% da 3 è un pò altino in effetti...ma mi piace troppo giocare sul perimetro...

addirittura?? :eek:

Darrosquall
26-12-2009, 17:49

beh ma capitano le partite con buone ottime percentuali, non è che da 3 si deve tirare per forza col 20 per cento per dire.

Jägermeister
26-12-2009, 18:00
beh ma capitano le partite con buone ottime percentuali, non è che da 3 si deve tirare per forza col 20 per cento per dire.

infatti.. :doh:
comunque non so che menate vi tirate per le percentuali.. ogni giorno andate a vedere le statistiche delle partite reali, ce n'è per tutti i gusti ogni giorno, nel basket basta prendere la palla e fare canestro, se ci sono i difensori pirla che non ti fermano nelle entrate è giusto fare i punti così, se non ti marcano quando tiri e giusto fare i punti così.. :D

Darrosquall
26-12-2009, 18:05
per curiosità ho guardato le statistiche, ci sono sia i suns che i cavs sopra al 40 per cento di media da tiro da 3, e 14 squadre sopra il 35 per cento.

Dante_Cruciani
26-12-2009, 18:52
una pregunta, io sto avendo dei problemi con il mio controller della ps, la navigazione nei menù è quasi impossibile e nel myplayer quando faccio i provini dei rimbalzi il gioco si perde il joypad e mi funziona solo la tastiera....ci sono rimedi per questo? qualche piccola fix?

Raf159
26-12-2009, 19:51
sisi io parlo per me...che da 3 pt devo scaldare la mano xD cmq ho notato che questo 2k10 è MOOOLTO PIU DIFFICILE DEL 2K9:mc:

Dante_Cruciani
26-12-2009, 20:27
una pregunta, io sto avendo dei problemi con il mio controller della ps, la navigazione nei menù è quasi impossibile e nel myplayer quando faccio i provini dei rimbalzi il gioco si perde il joypad e mi funziona solo la tastiera....ci sono rimedi per questo? qualche piccola fix?

mi autocensuro, ho spulciato ed ho trovato quello che cercavo

Deserticon
27-12-2009, 03:47
35€ di gioco e non posso avere neanche i loghi delle squadre nelle aree delle arene... ma ci vuole per forza l'EXE per US VERSION? Maledizione... se abbasso la grafica dei campi mi escono con dettagli alti no... ma come funziona il mondo? Al rovescio?

sixers
27-12-2009, 08:53
35€ di gioco e non posso avere neanche i loghi delle squadre nelle aree delle arene... ma ci vuole per forza l'EXE per US VERSION? Maledizione... se abbasso la grafica dei campi mi escono con dettagli alti no... ma come funziona il mondo? Al rovescio?

eh si....io le ho solo nel campo dei dallas, e non solo...x via della nuova illuminazione il campo dei phila ha le linee.......ROSA ( sia usa che aus)
bah....almeno i campi di razor e cb son bellissimi con o senza loghi piccoli:D

in attesa di questa c* di patch ( bisognerà anche vedere cosa ci sarà dentro sta patch

ps:all'euronics nba2k veniva 29....NHL 07....50€:mbe:

Peterd80
27-12-2009, 09:04
ragazzi esiste un file per avere dei campi migliori???

Jägermeister
27-12-2009, 13:11

setta la qualità a "bassa" :)

Deserticon
27-12-2009, 14:04
Chiede i campi migliori e deve settare i dettagli campi a BASSA?! :mbe:

Si vedranno anche i loghi piccoli nelle aree ma fanno davvero cagare...

Ci sono i campi di CB e R4ZOR...googla.

Lup1N1993
27-12-2009, 14:19

Vau su NLSC, altrimenti se hai pazienza tra un po' Loico e Albys (forse anche io, ma non son sicuro, vista la qualità dei miei lavori :asd:) pubblicheranno un pack con tutti i campi migliori in circolazione!

Jägermeister
27-12-2009, 14:21
Chiede i campi migliori e deve settare i dettagli campi a BASSA?! :mbe:

Si vedranno anche i loghi piccoli nelle aree ma fanno davvero cagare...

Ci sono i campi di CB e R4ZOR...googla.
ti faranno cagare a te.. ma son più reali

sixers
27-12-2009, 15:01

se per reali significa avere i loghettini nelle aree come nella realtà...allora noi hai visto i lavori di CB e r4zor e aggiungo anche vlad

inoltre toronto, new orleans ,warriors,phila e altri non hanno neanche quelli di reali
all'appello mancano solo ATL,LAC,PHX( che dovrebbe rilasciare a giorni),SAC e WAS e la lista è completa

Deserticon
27-12-2009, 15:40

Se per reali intendi appunto avere solo i loghi nel perimetro ma avere nei campi l'ALIASING a 1000 con la scalettatura, gradinatura delle linee e avere i canestri e le reti dei canestri a mo' di NBA LIVE 98 e l'ombra dei canestri sul parquet a zig-zag... beh questa per me non è realtà, è solo simulazione, io purtroppo (o perfortuna) nei giochi cerco sempre la somiglianza più vicino possibile alla realtà, e se vedi una partita di NBA quelle schifezze di ALIASING che ho detto sopra non ci sono... a sto punto mi tengo i dettagli alti e i parquets senza loghi nel perimetro aspettando che qualche anima pia su altri forum mi invii l'exe per l'US VERSION.

Jägermeister
27-12-2009, 17:21
Se per reali intendi appunto avere solo i loghi nel perimetro ma avere nei campi l'ALIASING a 1000 con la scalettatura, gradinatura delle linee e avere i canestri e le reti dei canestri a mo' di NBA LIVE 98 e l'ombra dei canestri sul parquet a zig-zag... beh questa per me non è realtà, è solo simulazione, io purtroppo (o perfortuna) nei giochi cerco sempre la somiglianza più vicino possibile alla realtà, e se vedi una partita di NBA quelle schifezze di ALIASING che ho detto sopra non ci sono... a sto punto mi tengo i dettagli alti e i parquets senza loghi nel perimetro aspettando che qualche anima pia su altri forum mi invii l'exe per l'US VERSION.
sono più reali. questo è un gioco, genio, è ovvio che se vado al palazzetto non vedo a pixel ed ovviamente non mi baso sui campi visti in tv dato che han tutte definizioni diverse una partita dall'altra...

Bryant92
27-12-2009, 18:54
Raga ma a voi va l'nba today??? a me n lo carica +

Deserticon
27-12-2009, 19:18
sono più reali. questo è un gioco, genio, è ovvio che se vado al palazzetto non vedo a pixel ed ovviamente non mi baso sui campi visti in tv dato che han tutte definizioni diverse una partita dall'altra...

Ti ringrazio per il GENIO... in effetti lo sono... Che le partite in TV o dal vivo siano differenti dal gioco è palesemente ovvio caro il mio VEGENTE... dico solo che i campi con dettagli bassi FANNO CAGARE... e se uno chiede, come l'utente di prima se c'è la possibilità di avere CAMPI MIGLIORI non vedo cosa c'entri il dire USA I DETTAGLI BASSI... se li vuole migliori evidentemente cerca qualche patch per i campi come quelle di CB e R4ZOR. Come alla fine di tutto SON GUSTI!

Raga ma a voi va l'nba today??? a me n lo carica +

No a me neanche carica più, sono un paio di giorni

Deserticon
27-12-2009, 19:29
Posso postarlo o va contro qualche regolamento?

Penso che chi ha comprato è speso dei soldi debba avere l'onore di poter giocare al massimo questo gioco.

albys
27-12-2009, 19:46
Posso postarlo o va contro qualche regolamento?

Penso che chi ha comprato è speso dei soldi debba avere l'onore di poter giocare al massimo questo gioco.

Mettilo online e linkalo qui.
Subito che mi interessa vedere se funziona.:)

albys
27-12-2009, 19:48
Deserticon, tu l'hai provato e funziona tutto bene?

Deserticon
27-12-2009, 23:11
Albys io l'ho provato sui campi di SA, NO, DALLAS e non ho riscontrato problemi... Cmq ora lo metto online se faccio in tempo stasera vi linko altrimenti domani.

andrjjj
28-12-2009, 00:13
Albys io l'ho provato sui campi di SA, NO, DALLAS e non ho riscontrato problemi... Cmq ora lo metto online se faccio in tempo stasera vi linko altrimenti domani.

perfetto aspettiamo con ansia questa versione US migliore :) grazie mille!

Deserticon
28-12-2009, 00:27
Ah, ho notato una sola cosa... questo exe cambia la telecamera TRASMISSIONE (BROADCAST), è più bassa e più vicina rispetto la default, anche se cambiate i valori di altezza e ZOOm, è cmq diversa l'angolazione, per il resto tutto OK... ho appena finito di farmi un match Boston - Denver 93-100 (dettagli campo su ALTO e loghi Nuggets nel perimetro OK)

albys
28-12-2009, 00:32
Mettilo, dai.

Lup1N1993
28-12-2009, 00:40
Tutti ritardatari stamattina :)
Comunque linka, linka su!
Son proprio curioso di vedere 'sti campi amerigheni.
Certo che per quanto ci gioco non mi servirà poi a molto :stordita:

altorrino
28-12-2009, 08:06
Ciao a tutti, sono nuovo di questo thread.
Non so se questo interessi a qualcuno, ma fino all'anno scorso ho giocato (dal 1998 ....) solo con NBA live ed ero restio a giocare a alla serie 2k. Poi, sul thread di nba live 2008 (dove ho preso a più non posso i vari RR, grazie albys) ho notato che dicevate che non c'è paragone con questo. Ebbene, per chi come me aveva dei dubbi: in quello giocavo e vincevo di 30 punti a livello superstar, il massimo, in questo ho preso i Raptors in mod. Associazione e ho un bilancio 1-4 a livello matricola!! Non c'è paragone come movimenti e grafica dei personaggi. Gli schemi non sono mai uguali nel corso di una partita, il fattore umore che influenza le prestazioni è eccezionale e poi la mod. Myplayer è più che accattivante.
Insomma, rimpiango 10 anni persi ma lo consiglio vivamente a tutti i dubbiosi.
Una curiosità: farete con la patch di gennaio uno spazio per le nazionali?
Grazie a tutti.

sixers
28-12-2009, 10:49
l'exe us version??..wow, andrà a meraviglia coi campi fixati da CB

tra l'altro nei campi di dallas (CB) e denver ( r4zor) i loghini io li avevo comunque:D

domanda: ma l'exe diverso non è che cambia qualcosa? non è che mi tocca reinstallare tutti i campi, maglie etc:?...spero di no

Deserticon
28-12-2009, 11:57
l'exe us version??..wow, andrà a meraviglia coi campi fixati da CB

tra l'altro nei campi di dallas (CB) e denver ( r4zor) i loghini io li avevo comunque:D

domanda: ma l'exe diverso non è che cambia qualcosa? non è che mi tocca reinstallare tutti i campi, maglie etc:?...spero di no

No non cambia assolutamente niente, rimangono cosi come sono, con la differenza che hai una TELECAMERA TRASMISSIONE DIVERSA e i LOGHI FRANCHIGIA NEL PERIMETRO con dettagli ALTI (ovviamente solo per i campi che ce l'hanno).

@ ALBYS: Posto il link solo se mi dai la divisa dei BULLS di default, poichè la divisa di mr.aar (non ricordo come si scrive) sballa la mascotte dei bulls con colori ELETTRICI. :fagiano: :fagiano:

Cmq ora sono a lavoro entro stasera vi linko il link del download.

albys
28-12-2009, 12:08
Le divise:

Scaricatevi TUTTE le maglie da questo thread di Skyline03LT:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69437&start=50

Ha fixato alcune maglie di Aar (e sostituito con una nuova quella buggata dei Bulls) e sistemato i numeri reali, oltre ad avere fatto un paio di fictional assolutamente deliziose (come quelle dei Kings).
Ripeto, scaricatele tutte e sovrascrivete senza paura.

albys
28-12-2009, 12:09
No non cambia assolutamente niente, rimangono cosi come sono, con la differenza che hai una TELECAMERA TRASMISSIONE DIVERSA e i LOGHI FRANCHIGIA NEL PERIMETRO con dettagli ALTI (ovviamente solo per i campi che ce l'hanno).

@ ALBYS: Posto il link solo se mi dai la divisa dei BULLS di default, poichè la divisa di mr.aar (non ricordo come si scrive) sballa la mascotte dei bulls con colori ELETTRICI. :fagiano: :fagiano:

Cmq ora sono a lavoro entro stasera vi linko il link del download.

Dai, cacchio, cosa ci vuole a mettere online un file zip di pochi mega?
Ci stai facendo calar l'acquolina da ieri pomeriggio!
:Prrr:

E pure mi ricatti? :Perfido:
:p

Deserticon
28-12-2009, 12:29
Dai, cacchio, cosa ci vuole a mettere online un file zip di pochi mega?
Ci stai facendo calar l'acquolina da ieri pomeriggio!
:Prrr:

E pure mi ricatti? :Perfido:
:p

Ma stavo scherzando stai tranquillo... e cmq i "pochi" mega sono 50 e siccome lavoro tutto il giorno non è semplice trovare il momento giusto...scusami eh!

mauroth
28-12-2009, 12:33
Qui c'è il bisogno di un bel megapack con tutte le magliette, campi e cyberfaces :)

albys
28-12-2009, 12:41
Ma stavo scherzando stai tranquillo... e cmq i "pochi" mega sono 50 e siccome lavoro tutto il giorno non è semplice trovare il momento giusto...scusami eh!

stavo scherzando anch'io... ;)

Deserticon
28-12-2009, 12:59
Ecco qui.

http://www.megaupload.com/?d=VGVUJXOK

sixers
28-12-2009, 13:35
deserticon sei un mito:D

i campi io ho scaricato tutti quelli di Cb, orlando,denver,det,thunder,phila,miami da r4zor.......memphis da vlad, nets da drose.....quello dei bulls alla fine ho scaricato quello di cbe fadz visto che quello di skyline ha le texture bruttissime, sembra un pezzo unico

le maglie il megapack di aar...ma ho una cosa da chiedere: ci sono file nuovi che non vanno a riscriversi, questi vanno rinominati a sostituire un'altra maglia?...x es. cleveland quella retro blu, io l'ho rinominata con un'altra altrimenti non usciva niente

inoltre x migliorare la fluidità e togliere lo stuttering ho provato a modificare la config con la famosa:

STALL_CPU_ON_END_FRAME = 0
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1

to

STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 1

CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4

Deserticon
28-12-2009, 13:59

to

Boh a me sta configurazione non cambia nulla... anche l'anno scorso... sempre 60 fps c'ho...

PS: Mi linki il campo dei BULLS? Questo c'ha i LOGHI nel perimetro?

sixers
28-12-2009, 14:07
si, idem mi sta sempre a 60...ma almeno sembra ci siano meno scattini

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69437

non so se abbia i loghi, sembra di no, ma a me non piace il parquet. non so se sia l'exe( mi son dimenticato di backuppare l'originale:doh: )...o il pack delle maglie.....ma mi è uscito il bug della rimessa dopo canestro:mbe:

Deserticon
28-12-2009, 14:20
si, idem mi sta sempre a 60...ma almeno sembra ci siano meno scattini

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69437

non so se abbia i loghi, sembra di no, ma a me non piace il parquet. non so se sia l'exe( mi son dimenticato di backuppare l'originale:doh: )...o il pack delle maglie.....ma mi è uscito il bug della rimessa dopo canestro:mbe:

5 Match fatti è nessun bug sopra citato con l'exe US VERSION!

sixers
28-12-2009, 14:34
ho riprovato a rifarla ( portland)....tutto ok, sarà stata una di quelle cose temporanee....ora devo risolvere col campo dei cavs,che non ha i loghetti

salsero71
28-12-2009, 16:56
...ad accedere al file exe postato in precedenza :muro:
Non si può scaricare perchè non disponibile...
Per cortesia lo ripostate? ;)

Deserticon
28-12-2009, 17:03
AzZOO jah me l'hanno sgamato!? :mad: :eek:

Quando torno a casa lo posto su un altro sito di hosting

salsero71
28-12-2009, 17:04
AzZOO jah me l'hanno sgamato!? :mad: :eek:

Quando torno a casa lo posto su un altro sito di hosting

... ;)

albys
28-12-2009, 17:18
Riprova.
Faceva così anche a me ma dopo 3-4 tentativi a distanza di un minuto è andato.
Ora lo provo.
:)

Deserticon
28-12-2009, 17:51
Riprova.
Faceva così anche a me ma dopo 3-4 tentativi a distanza di un minuto è andato.
Ora lo provo.

Vero... Ora va di nuovo.

tox__86
28-12-2009, 18:20
salve gente, non so se ricordate ma postavo nel topic del 2k9
proprio pomeriggio ho chiuso i battenti col gioco, dopo 5 2kanni sono finalmente riuscito a vincere con i miei knicks (gallinari mvp :)
Ora sarei tentato d installare il 2k10 ed iniziare nuove associazioni (tipo i bulls ), cosa mi consigliate di scaricare (patch, campi, divise etc etc) ,oltre che leggere la prima pag?

grazie mille e buone feste ; )

albys
28-12-2009, 18:24
E funziona.
Ora New Orleans, San Antonio, Dallas, Denver, Houston, Milwaukee hanno i loghi dentro il perimetro.
Ovviamente bisogna scaricare le versioni di campo di Chillbally (houston v.2 è di ieri l'altro).
Mi pare di ricordare che Dallas aveva i loghi anche usando l'exe italiano, ma non sono sicuro. Forse anche Denver, ora provo a rimetterlo.

Rimane senza loghi il campo dei cavs (inspiegabilmente, perchè la versione di Chillbally lo dovrebbe avere stando alle preview) e forse anche i Bulls dovrebbero averlo.

Deserticon
28-12-2009, 18:34
E funziona.
Ora New Orleans, San Antonio, Dallas, Denver, Houston, Milwaukee hanno i loghi dentro il perimetro.
Ovviamente bisogna scaricare le versioni di campo di Chillbally (houston v.2 è di ieri l'altro).
Mi pare di ricordare che Dallas aveva i loghi anche usando l'exe italiano, ma non sono sicuro. Forse anche Denver, ora provo a rimetterlo.

Rimane senza loghi il campo dei cavs (inspiegabilmente, perchè la versione di Chillbally lo dovrebbe avere stando alle preview) e forse anche i Bulls dovrebbero averlo.

Denver e San Antonio di sicuro no... comparivano a tutti solo giocando con dettagli campo su BASSO

bellin1
28-12-2009, 18:46

c'è da dire che finora Chillbally ha rilasciato si e no una ventina di campi in tutto,non tutti.
Ottima fattura logicamente.

sixers
28-12-2009, 18:53
denver di r4zor aveva i loghi anche nella vers. aus.....cosippure dallas di CB

inspiegabilmente cleveland non ce l'ha.....strano, perchè li ha fixati lo stesso cb...e non siamo gli unici che nonostante l'exe usa non lo vedono..boh, nel forum cb mi pare abbia detto che è un bug del gioco....bah:rolleyes:

houston v2 fantastico....ora ne mancano all'appello 5...sempre se fixa anche quello dei bulls

albys
28-12-2009, 19:11
provato: anche con l'exe italiota (australiano) Denver ha il loghino se si installa il campo di R4zor. Idem Dallas.
Gli altri non vanno.

Riepilogo:
se usate l'.exe americano E AVETE INSTALLATO i campi di R4zor + Chillbally vedrete col loghino:
New Orleans
San Antonio
Dallas
Denver
Houston
Milwaukee

Cleveland dovrebbe vedersi anch'esso, ma per qualche fottuto mistero 2kiano non si visualizza.
Sempre usando l'.exe americano, se Chillbally o altri patchano la versione americana dei sottoindicati campi avremo col loghino anche:
Chicago
Orlando
Minnesota
Oklahoma

Deserticon
28-12-2009, 19:22
Prego a tutti per i ringraziamenti sentiti sull'EXE che ho postato... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

sixers
28-12-2009, 19:29
mhh...ci ho infilato tutto il pack di magli di aar...tranne bulls, entro e ci son tutte....carico le mie impostazioni,slider albys.....sparite le maglie hardwood classic ( quella verde dei jazz, minnesota...warriors)...ho sbagliato qualcosa?ce qualcosa da sbloccare:confused:

albys
28-12-2009, 19:48
mhh...ci ho infilato tutto il pack di magli di aar...tranne bulls, entro e ci son tutte....carico le mie impostazioni,slider albys.....sparite le maglie hardwood classic ( quella verde dei jazz, minnesota...warriors)...ho sbagliato qualcosa?ce qualcosa da sbloccare:confused:

Per vedere le maglie speciali come le hardwood classic ricordate che bisogan usare un roster aggiornato come gli ultimi della 2K oppure il mio del 12 dicembre.
E non fidatevi mai del menu di caricamento automatico, che quando fate partire il gioco vi mostra il caricamento del roster.
Dice che lo fa ma non sempre è vero.
Caricate il vostro roster preferito MANUALMENTE!
;)

albys
28-12-2009, 19:49
Prego a tutti per i ringraziamenti sentiti sull'EXE che ho postato... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Grazie, ottima cosa perchè in effetti l'.exe americano non da alcun problema.
Io poi che uso la visuale SPETTACOLARE 6/8 non ho avuto alcuna modifica... tutto uguale, ma in più i loghi del campo!

salsero71
28-12-2009, 19:56
Vero... Ora va di nuovo.

...e ti ringrazio pubblicamente, appena riprendo il gioco lo proverò. ;)

talladega
28-12-2009, 20:45
Scaricato l'exe grazie a tutti.

proteins
28-12-2009, 22:01
ciao,solo un informazione
posso caricare i roster di questo per nba2k9?
se no sapete se ci sono roster aggiornati con le trades di quest'estate per il 2k9?
Grazie

Deserticon
28-12-2009, 22:18
se no sapete se ci sono roster aggiornati con le trades di quest'estate per il 2k9?
Grazie

Beh, fai una copia di backup del tuo roster di nba 2k9 e prova quello del 2k10, male che vada rimetti quello di prima :stordita:

Loico84
28-12-2009, 22:21
Ciao, ho seguito i tuoi consigli ed ho aggiornato un po' di cose come mi hai detto, effettivamente qualcuno mi era sfuggito.

Ora però ho dei problemi:

-George Hill non riesco a trovarlo nel trade di Newbie, se gentilmente mi puoi indicare la pagina te ne sarei grato

-Jarrett Jack, il link nella discussione di OG non funziona, puoi postarmelo tu, o almeno dirmi dove trovarlo? Poi per lo skin tone te la dovresti vedere tu con l'editor no?

-Ho visto il nuovo pack dei Denver Nugget di Lazymac, li metto tutti, sovrascrivendo i precedenti da me scelti, o li seleziono uno ad uno, inoltre di Keyton Martin ci sono 2 versione quale devo mettere secondo te?

-Ho visto che nella discussione di Lazymac ti sei fatto postare 2 player:Mardy Collins l'ho messo nei LAC, l'altro è Cuttino Mobley, che non so dove gioca, inoltre nemmeno l'editor di Vlad lo riconosce, lo devo mettere nei New York?

Ciao e grazie!

albys
28-12-2009, 23:42
A breve rilascio un roster con Mobley ai Knicks (è soprattutto per il salary cap reale) e altri aggiornamenti.

George Hill è nelle pagine di mezzo del thread, direi attorno alla 8-10.
Ma magari te lo linko io domani assieme a Jack.

K-Mart metti quello normale.;)

Comunque consiglio di scaricare tutti i giocatori del thead di Indonesian Newbie, è un grande!

albys
28-12-2009, 23:46
Grazie

Il roster del 2K10 non funge sotto il 2K9.
Scaricati il RR9 mio, http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=6cd04e095b9898809ac67329e357b891
(miii, quasi 250 mila visite nel mio thread su NLSC! :eek: )
E' aggiornato a fine settembre 2009.

sixers
29-12-2009, 09:32
Per vedere le maglie speciali come le hardwood classic ricordate che bisogan usare un roster aggiornato come gli ultimi della 2K oppure il mio del 12 dicembre.
E non fidatevi mai del menu di caricamento automatico, che quando fate partire il gioco vi mostra il caricamento del roster.
Dice che lo fa ma non sempre è vero.
Caricate il vostro roster preferito MANUALMENTE!
;)

ah ok...capito, no io carico sempre tutto....sto usando ( usando x modo di dire, faccio solo qualche amichevole con my brother) il roster di kova prima di quello uscito adesso e le tue slyder...in attesa della patch e del tuo super RR....e della immancabile shoe patch:D

tox__86
29-12-2009, 09:38
raga ho fatto un giretto su circa 20 pag del topic per vedere cosa scaricare... oltre al roster di albys del 12 dic ho trovato moltissimi link a campi giocatori etc.. qualcuno saprebbe postare i link migliori ?pomeriggio vorrei iniziare la nuova avventura

grazie

Loico84
29-12-2009, 10:04
A breve rilascio un roster con Mobley ai Knicks (è soprattutto per il salary cap reale) e altri aggiornamenti.

George Hill è nelle pagine di mezzo del thread, direi attorno alla 8-10.
Ma magari te lo linko io domani assieme a Jack.

K-Mart metti quello normale.;)

Comunque consiglio di scaricare tutti i giocatori del thead di Indonesian Newbie, è un grande!

Grazie mille, mi rimetto subito a lavoro!

EDIT: ho trovato George Hill ed ho anche aggiornato Lopez con la gomitiera :)

Darrosquall
29-12-2009, 10:05
è vecchio, ma magari non lo avrete letto, una risposta di 2k sull'online

"Ronnie
--------------------------------------------------------------------------------------------
It seems you guys are totally unaware of the problem with NBA 2K10 PC. The game cannot be played online at all curretnly. There is something broken about the lobby system....when we go to "quick game" and join the lobby, it will say 900 players are online, but no one is in the lobby to play, and if you toggle availability, nothing happens. When you join the quick game lobby players do not show up in there, so you cannot invite anyone to play! And if you go to online leagues and try to play your league games, when you get to the point where you join the league lobby, it says "error cannot join league lobby at this time", same error for crew matches. There is something definately wrong with the lobby system of the PC version.

Everyone is having this problem with PC version. If you guys are unaware of the problem can we please try and find a fix. As I previously mentioned, this was not the case 3 weeks ago, the lobbies were working and we were playing online, SOMETHING happened and broke the lobbies, can you please investigate this and see if we can get the PC version working online again??"

Dobbiamo investigare e trovare un fix noi, muoio :asd:

JonaJams
29-12-2009, 13:07
raga ho un problema grafico: il gioco va molto lento nonostante superi i requisiti minimi!
ho un pentim d dual core 2.8x2, 3 gb ram ddr2, sv radeon 4650 da 512 mb e win xp sp3. ho mess a 1024x768 dettagli bassi(quasi tutto basso), ma il gioco mi scatta. ora esiste qualche patch o cheats che permette di rendere il gioco più leggero? oppure qualche modifica ai file, un po' come succedeva con oblivion...

Deserticon
29-12-2009, 13:12
Metti il V-Sync su NO nelle impostazioni grafiche del gioco.

sixers
29-12-2009, 13:14
purtroppo questo gioco è ottimizzato male...anche su configurazioni alte il gioco ha dei problemi. il gioco a quanto pare ha problemi di gestione della cpu dual e quad core...

prova con la conf. che ho postato la pagina precedente ( si trova su c/doc and sett/ "user"/dati applicazioni/2ksport/saves/config)
oppure vai sulla prima pagina del treadh di 2k9 che è spiegato meglio
aspettando che la patch risolva qualcosa

Jägermeister
29-12-2009, 13:23
...

to

Qual è quello per il Dual core??

Deserticon
29-12-2009, 14:30
Qual è quello per il Dual core??

Quello di mezZOO!

Deserticon
29-12-2009, 14:31
purtroppo questo gioco è ottimizzato male...anche su configurazioni alte il gioco ha dei problemi. il gioco a quanto pare ha problemi di gestione della cpu dual e quad core...

prova con la conf. che ho postato la pagina precedente ( si trova su c/doc and sett/ "user"/dati applicazioni/2ksport/saves/config)

:confused: :confused:

Io ci gioco che è una meraviglia... mai uno scatto e ALIASING vicino allo 0!

CPU Q6600@ 3.4GHz, HD4870 512MB e 4 GB DDR3

Deserticon
29-12-2009, 14:33
Penso che a breve rilascerò un PACK con tutti i campi migliori tra quelli di CB, R4ZOR e VLAD con rispettive previews dei campi REAL NBA e previews dei campi in 2k10. Sono quasi a fine opera.

PS: mi sto mettendo con la pazienza a guardare tutti i campi di tutte le squadre e i campi che ho scelto sono quelli più vicini alla realtà..

PS: Albys dato che sei registrato al forum di nba live center... puoi dire ai patchers che si ostinano a fare le linee del perimetro di Phila BLU che sono BIANCHE e il rosso è un rosso scuro e non un rosso/rosa? Grazie.

sixers
29-12-2009, 16:27
:confused: :confused:

Io ci gioco che è una meraviglia... mai uno scatto e ALIASING vicino allo 0!

CPU Q6600@ 3.4GHz, HD4870 512MB e 4 GB DDR3

a me è fluido al 95-98%....dettagli max, aa4x vsinc...mi fa un microscattino a volte appena supero la metà campo....ora modificando quelle stringhe così si nota molto meno( l'ho prese da un forum americano che parlavano di sta cosa)....è fluido ma io voglio la perfezione come in 2k9:grrr: :D

phenomX4 9850, 3gb ddr2,9800gt 512mb

il bello e che se abbasso i dettagli delle maglie o tolgo il vsinc...scatta di brutto:confused: ...

ho appena scaricato il campo dei suns di CB....excellente, bisogna che qualcuno gli dica di fixare quello dei bulls e quello dei twolws

Loico84
29-12-2009, 16:37
Penso che a breve rilascerò un PACK con tutti i campi migliori tra quelli di CB, R4ZOR e VLAD con rispettive previews dei campi REAL NBA e previews dei campi in 2k10. Sono quasi a fine opera.

PS: mi sto mettendo con la pazienza a guardare tutti i campi di tutte le squadre e i campi che ho scelto sono quelli più vicini alla realtà..

PS: Albys dato che sei registrato al forum di nba live center... puoi dire ai patchers che si ostinano a fare le linee del perimetro di Phila BLU che sono BIANCHE e il rosso è un rosso scuro e non un rosso/rosa? Grazie.

È un problema difficile da arginare, cioè serve qualche programma particolare per risolverlo (come è stato risolto per quello dei Lakers). L'unico che forse potrebbe ovviare a questo problema è CB, quindi confidiamo in lui... come ultima speranza! R4zor ha detto esplicitamente che non ha il programma e quindi non può ovviare al problema...

Cmq io me la prenderei di più con la 2k che fa 'ste cavolate assurde!!!

EDIT: Grazie per il lavoro che ti sei sobbarcato... se non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io, quindi GRAZIE :D :D

bellin1
29-12-2009, 16:57

Attendiamo con impazienza..personalmente ho gia provveduto ad inserirli per conto mio circa una meta..
ma se arrivi te..:) :)

ps: ho letto che quest'anno ci sono problemi per il tablescore...confermate??

albys
29-12-2009, 17:28

Lo sanno benissimo, ma risolvere questo problema e quello di certe textures sporche non è semplice.
Adesso per esempio Chillbally è riuscito a fixare il secondo caso, ma per le righe è un problema più grosso.
Se quei cazzoni della 2ksport avessero fatto le cose bene non ci sarebbero questi problemi...

Incredibile che certe cose le abbiano curate nei minimi dettagli (basti vedere le mille tendenze del giocatore e i vari sigshots), e poi mi cadano su robe semplicissime come queste o come il suono del pallone e delle manate che non c'è.
:rolleyes: :rolleyes:

sixers
29-12-2009, 17:46
quoto...certi campi erano veramente fatti male...e questa storia di phila è allucinante, si perdono in cazzate

Loico84
29-12-2009, 18:00
Questa è lista definitiva dei giocatori che ho inserito... se per te va bene, inizio ad hostare i file divisi per conference:

Link Lista (http://www.mediafire.com/?5yzmvynvnku)

Ho notato che nel tuo roster (ma penso anche in quello della 2k) mancano dei giocatori (sono quelli dove non vedi il numero) mentre per Marcus Haislip mi vengono fuori due ID...vedi tu qual'è quello corretto tra i due.

Inoltre negli Heat mi ero confuso ed avevo messo Jamaal Magloire al posto di Quentin Richardson (rispettivamente 642 e 643). Il primo non è stato fatto da nessuno ;), quindi il file era quello di Richardson anche se avevo scritto sulla lista che era Magloire

Ciao :)

JonaJams
29-12-2009, 19:11

a me non c'è questa cartella!:eek:
edit: era nascosta, ora ho risolto...

Lup1N1993
29-12-2009, 19:35
quoto...certi campi erano veramente fatti male...e questa storia di phila è allucinante, si perdono in cazzate

Nonononono.
Si perdono ANCHE in cazzate.

SmokingBianco91
29-12-2009, 20:12
Ehi ragazzi...ho dato uno sguardo veloce, ma nn ho letto di patch...esistono patch i aggiornamento per quasto gioco?

Deserticon
29-12-2009, 20:20
a me è fluido al 95-98%....dettagli max, aa4x vsinc...mi fa un microscattino a volte appena supero la metà campo....ora modificando quelle stringhe così si nota molto meno( l'ho prese da un forum americano che parlavano di sta cosa)....è fluido ma io voglio la perfezione come in 2k9:grrr: :D

phenomX4 9850, 3gb ddr2,9800gt 512mb

il bello e che se abbasso i dettagli delle maglie o tolgo il vsinc...scatta di brutto:confused: ...

ho appena scaricato il campo dei suns di CB....excellente, bisogna che qualcuno gli dica di fixare quello dei bulls e quello dei twolws

Io come dicevo gioco con AA a 8x e Anisotropico a 16x e 0 scatti.

albys
29-12-2009, 20:34
Questa è lista definitiva dei giocatori che ho inserito... se per te va bene, inizio ad hostare i file divisi per conference:

Link Lista (http://www.mediafire.com/?5yzmvynvnku)

Ho notato che nel tuo roster (ma penso anche in quello della 2k) mancano dei giocatori (sono quelli dove non vedi il numero) mentre per Marcus Haislip mi vengono fuori due ID...vedi tu qual'è quello corretto tra i due.

Inoltre negli Heat mi ero confuso ed avevo messo Jamaal Magloire al posto di Quentin Richardson (rispettivamente 642 e 643). Il primo non è stato fatto da nessuno ;), quindi il file era quello di Richardson anche se avevo scritto sulla lista che era Magloire

Bravo. :)
Allora, alcune note-consigli: Gerald Wallace prendilo da Lazymac, è lo stesso di GH33 ma ha messo in più la sleeve bianca sul braccio sinistro (solo quella, a destra i braccialetti) che così elimina la necessità di settare nel roster quella specie di ingessatura :rolleyes: che ha creato la 2ksport.
Davvero ottimo.

Tyrus Thomas è in arrivo da Lazymac con i tattoo migliorati.

E' Villanueva ad avere la maschera, non Ben Wallace.

Biedrins ce l'ha Benzi, http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69585

Yi è meglio quello di Clarkmylove http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70764

Jeff Green e Rudy Fernandez li ha fatti ieri Indonesian Newbie

Marcus Haislip è 3031

Blatche l'ha fatto ieri Spaky

Jack di OG te l'ho messo qui: http://www.sendspace.com/file/neubzw

Ciao! :)

SmokingBianco91
29-12-2009, 20:44
Ehi ragazzi...ho dato uno sguardo veloce, ma nn ho letto di patch...esistono patch i aggiornamento per quasto gioco?

Qualcuno sa aiutarmi??

albys
29-12-2009, 21:16
uscirà a gennaio

albys
29-12-2009, 21:51
Una preview del lavoro che sto facendo col Realistic Roster 1 (release a gennaio inoltrato):

http://img696.imageshack.us/img696/5958/feltonsquestion.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/feltonsquestion.jpg/) http://img412.imageshack.us/img412/9619/feltonsanswer.th.jpg (http://img412.imageshack.us/i/feltonsanswer.jpg/) http://img696.imageshack.us/img696/6672/questionandanswer.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/questionandanswer.jpg/)

Come potete vedere, oltre ovviamente agli overall, alle tendenze e ai coach profiles, di Phila e Charlotte ho aggiornato tutte le scarpe, gli accessori, e ho già fixato TUTTI i giocatori nba come skin (se ci fate caso, nel gioco originale moltissimi neri hanno le gambe più chiare delle braccia e della testa, anche di tanto).
Inoltre avendo io aggiornato facce, textures delle gambe, campi, maglie e accessori come le ginocchiere e i calf sleeve di gomma devo dire che la grafica è davvero sontuosa.
:O

Loico84
29-12-2009, 21:57
Bravo. :)
Allora, alcune note-consigli: Gerald Wallace prendilo da Lazymac, è lo stesso di GH33 ma ha messo in più la sleeve bianca sul braccio sinistro (solo quella, a destra i braccialetti) che così elimina la necessità di settare nel roster quella specie di ingessatura :rolleyes: che ha creato la 2ksport.
Davvero ottimo.

Tyrus Thomas è in arrivo da Lazymac con i tattoo migliorati.

E' Villanueva ad avere la maschera, non Ben Wallace.

Biedrins ce l'ha Benzi, http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69585

Yi è meglio quello di Clarkmylove http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70764

Jeff Green e Rudy Fernandez li ha fatti ieri Indonesian Newbie

Marcus Haislip è 3031

Blatche l'ha fatto ieri Spaky

Jack di OG te l'ho messo qui: http://www.sendspace.com/file/neubzw

Ciao! :)

-Grazie mille per l'aiuto, a questo punto aspetto ancora qualche altro giorno che lazymac rilasci Thomas migliorato.

-Avevi ragione tu ad avere la maschera è Villanueva, ma in realtà non ce l'ha perchè ho preso la versione di Mir, se vuoi metto quella con la maschera, ma non penso che sia un accessorio che usa spesso e per questo forse è meglio eliminarla. Tu che ne pensi?

-Non ho capito una cosa su Gerald Wallace: Lazymac ha fatto 2 versioni una con la fascia su entrambi le braccia ed un'altra con solo la fascia sinistra? Nel secondo caso me lo spulcio un pochettino, perchè in prima pagina ci sta solo quella a due feasce senza braccialetti.

albys
29-12-2009, 22:00
-Grazie mille per l'aiuto, a questo punto aspetto ancora qualche altro giorno che lazymac rilasci Thomas migliorato.

-Avevi ragione tu ad avere la maschera è Villanueva, ma in realtà non ce l'ha perchè ho preso la versione di Mir, se vuoi metto quella con la maschera, ma non penso che sia un accessorio che usa spesso e per questo forse è meglio eliminarla. Tu che ne pensi?

-Non ho capito una cosa su Gerald Wallace: Lazymac ha fatto 2 versioni una con la fascia su entrambi le braccia ed un'altra con solo la fascia sinistra? Nel secondo caso me lo spulcio un pochettino, perchè in prima pagina ci sta solo quella a due feasce senza braccialetti.

Nel file di Gerald Wallace c'erano le 3 versioni. :)
Villanueva mettilo senza maschera, sì.
Lazymac rilascerà TT domani, penso.

Loico84
29-12-2009, 22:10
Nel file di Gerald Wallace c'erano le 3 versioni. :)
Villanueva mettilo senza maschera, sì.
Lazymac rilascerà TT domani, penso.

Scusami se insisto, ma l'ho appena scaricato e ci sta solo una versione, se per te non è troppo un problema puoi postarmelo tu? Perdonami, ma sto cercando in tutta la discussione ma non trovo le tre versionii :(.

Grazie

EDIT: Ho appena aggiunto anche Josh Powell da INewbie ;)

fede27
29-12-2009, 22:18
Una preview del lavoro che sto facendo col Realistic Roster 1 (release a gennaio inoltrato):

http://img696.imageshack.us/img696/5958/feltonsquestion.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/feltonsquestion.jpg/) http://img412.imageshack.us/img412/9619/feltonsanswer.th.jpg (http://img412.imageshack.us/i/feltonsanswer.jpg/) http://img696.imageshack.us/img696/6672/questionandanswer.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/questionandanswer.jpg/)

Come potete vedere, oltre ovviamente agli overall, alle tendenze e ai coach profiles, di Phila e Charlotte ho aggiornato tutte le scarpe, gli accessori, e ho già fixato TUTTI i giocatori nba come skin (se ci fate caso, nel gioco originale moltissimi neri hanno le gambe più chiare delle braccia e della testa, anche di tanto).
Inoltre avendo io aggiornato facce, textures delle gambe, campi, maglie e accessori come le ginocchiere e i calf sleeve di gomma devo dire che la grafica è davvero sontuosa.
:eek:
Complimenti per il lavorone!

talladega
29-12-2009, 22:26
Albys....non finisci mai di stupirci!!!!

Lup1N1993
29-12-2009, 22:33

Graficamente è una figata, ma penso che il mio povero pc non riuscirà a reggerlo :cry:
Comunque quello che mi importa di più è il gameplay, e spero che dopo la patch sia perfetto... questo gioco potrebbe restare installato sul mio pc più di PES 5 :O

Deserticon
29-12-2009, 23:07
Ragazzi ma a voi va l'NBA TODAY? Si è sbloccato?

albys
29-12-2009, 23:19
Gerald Wallace:
http://www.sendspace.com/file/9f1obu

albys
29-12-2009, 23:20
Ragazzi ma a voi va l'NBA TODAY? Si è sbloccato?

No, continua ad andare e venire...

proteins
30-12-2009, 00:21
Il roster del 2K10 non funge sotto il 2K9.
Scaricati il RR9 mio, http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=62332&sid=6cd04e095b9898809ac67329e357b891
(miii, quasi 250 mila visite nel mio thread su NLSC! :eek: )
E' aggiornato a fine settembre 2009.

ok funziona benissimo,grazie mille

bellin1
30-12-2009, 09:32
Grandi albys, loico, lupin e deserticon!:read:

Loico84
30-12-2009, 09:59
Gerald Wallace:
http://www.sendspace.com/file/9f1obu

Grazie mille, ti volevo solo dire che ho aggiunto altri due palyer presi da R4zor (il pack è da 5 ma solo 2 fino adesso non erano stati editati e così li ho presi):

-1299 C.J. Miles
-891 Earl Boykins (di questo giocatore ci sono delle indicazioni da settare con l'editor di Vl@d Zola, te le posto qui, oppure ti scarichi tu il pack e le prendi da lì?

Ciao

Grazie per l'incoraggiamento, ma i meriti maggiori vanno ad Albys (la 2k come minimo gli dovrebbe regalare il gioco ogni anno, perché i suoi lavori, il gioco cambia radicalmente :) )

Lord_Grifis
30-12-2009, 10:54
post di spam/

ciao gente! torno adesso da una settimanetta in egitto :D
è uscita la patch???? :asd:

fine post di spam/

Lup1N1993
30-12-2009, 11:37

Io non ho fatto un tubo :asd:

Bella la vacanza in Egitto :)
Ieri ero a Cagliari e c'erano 21 gradi, mi sa che eravamo nello stesso posto :asd:

Lord_Grifis
30-12-2009, 12:02

Ieri ero a Cagliari e c'erano 21 gradi, mi sa che eravamo nello stesso posto :asd:

io ne avevo 15-20 tutto il giorno...c'era un po'di vento altrimenti sarei andato in giro in maglietta :D

Comunque sembra proprio che i nostri patcher stiano facendo un ottimo lavoro come sempre...grandi ragazzi

Billo_4
30-12-2009, 12:21
Ciao a tutti!
Premetto che non mi intendo molto di forum, ma avrei bisogno di voi per riuscire a risolvere alcuni problemi che ho riscontrato nell'utilizzo di NBA 2K10 sul PC:

1- quando sono in modalità Associazione, anche se nelle impostazioni ho messo Autosalvataggio: NO, mi salva automaticamente... :mbe: ...cosa posso fare?

2- imposto sostituzioni manuali, ma poi quando le faccio (magari durante un'azione d gioco e che quindi verranno eseguite alla prima interruzione, tipo tra un tiro libero e l'altro) il computer non le applica e quindi devo per forza kiamare un time-out! :muro: In NBA 2K9 invece lo faceva senza problemi...

3- è possibile caricare l'immagine dei giocatori ke non hanno foto (anche quelli creati da me)? :cool:

Spero possiate aiutarmi!
Grazie.

Loico84
30-12-2009, 12:33
Ciao a tutti!
Premetto che non mi intendo molto di forum, ma avrei bisogno di voi per riuscire a risolvere alcuni problemi che ho riscontrato nell'utilizzo di NBA 2K10 sul PC:

1- quando sono in modalità Associazione, anche se nelle impostazioni ho messo Autosalvataggio: NO, mi salva automaticamente... :mbe: ...cosa posso fare?

2- imposto sostituzioni manuali, ma poi quando le faccio (magari durante un'azione d gioco e che quindi verranno eseguite alla prima interruzione, tipo tra un tiro libero e l'altro) il computer non le applica e quindi devo per forza kiamare un time-out! :muro: In NBA 2K9 invece lo faceva senza problemi...

3- è possibile caricare l'immagine dei giocatori ke non hanno foto (anche quelli creati da me)? :cool:

Spero possiate aiutarmi!
Grazie.

1) e 2) potrebbe essere l'ennesimo bug di questo gioco (io ci ho giocato davvero pochissimo e faccio sempre le sostituzioni automatiche ;) ), l'unica soluzione è aspettare la patch che "dovrebbe" uscire a gennaio

3) si può fare ma non è una cosa semplice ed intuitiva, cioè ci stanno alcuni su NSLC (un forum inglese) che l'hanno fatto, hanno messo le foto di molti giocatori che non l'avevano, ma se ho ben capito le hanno sostituite a quelle delle squadre che sblocchi nel gioco...

ciao

sixers
30-12-2009, 13:57

ah, un'altro sardo..eh si, la settimana scorsa sembrava estate...un caldo incredibile
ad albys oltre a regalargli il gioco dovrebbero farlo capo programmatore

Raf159
30-12-2009, 13:57
voi nella stagione mettete affaticamento progressivo? io si perchè penso sia più realistico...però perdo spesso i back to back ^^ con i magic 11-16 ed ecco una chicca per i fan dei magic xD

http://img684.imageshack.us/img684/2415/howardn.png (http://img684.imageshack.us/i/howardn.png/)

s.tambo
30-12-2009, 14:40

ottimo!!!

s.tambo
30-12-2009, 14:55
albys due curiosita':

- da dove prendi le scarpe(NLSC ?, o c'e una shoe patch), poi le imposti manualmente per ogni giocatore?

- sto usando per il momento il roster di kova, non c'e un metodo altenativo per non modificare o eliminare ogni volta con REeditor i vari accessori (sleeve, e latre cazzate..)

tox__86
30-12-2009, 15:54
raga ho fatto un giretto su circa 20 pag del topic per vedere cosa scaricare... oltre al roster di albys del 12 dic ho trovato moltissimi link a campi giocatori etc.. qualcuno saprebbe postare i link migliori ?pomeriggio vorrei iniziare la nuova avventura

grazie

.

Loico84
30-12-2009, 17:25

grazie

-In prima pagina ci sono i roster di Albys aggiornati al 12 dicembre

-Le maglie devi usare quelle di Mr.Aar: http://www.sendspace.com/file/vu22se
Se vuoi ci sono anche queste che aggiornano quelle di Aar: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69437&start=50#p1126264

-Le Cyberface le sto facendo io, ma ancora non l'ho rilasciate

-Gli stadi li sta facendo Deserticon e devi attendere che lui rilasci il pack

tox__86
30-12-2009, 20:19
grazie mille

nn vedo l ora di re-iniziare una nuova associazione

Raf159
31-12-2009, 08:30
ragazzi grazie del lavoro che state facendo....poi quando è tutto pronto mettetelo qui :sperem:

s.tambo
31-12-2009, 18:19
auguri di cuore a tutti per uno splendido 2010:cincin: :cincin:

Spikel
01-01-2010, 11:05
Auguroni a tutti:cincin: :cincin:

Sono tornato alle 3 e mi sono azzoppato un paio di partite al myplayer e mi hanno azzoppato per le rime,malgrado abbia chiuso una partita da 21 punti e un'altra da 42 punti e 12 assist:gluglu: :asd:
Ma come mai la Cpu chiude sempre con il 65/70%??
Ma ci sarà mai modo di cambiare sti cazzo di sliders:mad:
Avevo sentito che col multi trainer 2 c'è questa possibilità ma è tutto in cinese.
Io purtroppo ho soltanto il multi trainer V1.0:stordita:

Lup1N1993
01-01-2010, 13:00
Auguroni a tutti:cincin: :cincin:

Sono tornato alle 3 e mi sono azzoppato un paio di partite al myplayer e mi hanno azzoppato per le rime,malgrado abbia chiuso una partita da 21 punti e un'altra da 42 punti e 12 assist:gluglu: :asd:
Ma come mai la Cpu chiude sempre con il 65/70%??
Ma ci sarà mai modo di cambiare sti cazzo di sliders:mad:
Avevo sentito che col multi trainer 2 c'è questa possibilità ma è tutto in cinese.
Io purtroppo ho soltanto il multi trainer V1.0:stordita:

Auguri a tutti!
Io son tornato alle 4 da uno spuntino dove non c'erano manco lo spumante e l'orologio... abbiamo capito che era capodanno dai botti :Prrr:
Per fortuna che ero ubriachello e ho cominciato a sparare cazzate sulla filosofia, se no addio serata :)

Per il multi trainer... la versione 2.0 in cinese è uscita un bel po' di tempo fa, e la'autore ha detto che non escludeva di tradurlo, un giorno, per cui ti conviene controllare!

Deserticon
01-01-2010, 14:01
EXE US VERSION

92 CYBERFACES dei vari patchers organizzate nelle cartelle da me.

http://www.megaupload.com/?d=THE52IGC

Per i campi aspetto che ChillBally rilascia gli ultimi fix, e poi metto in UPLOAD.

Thanks to R4ZOR, ChillBally, Indonesian Newbie, Hellboy, GH33, Modboy, ily94, Spaky.

talladega
01-01-2010, 14:40
e un GRAZIE anche a Te!

Lup1N1993
01-01-2010, 16:21
Grazie :)

Spikel
01-01-2010, 18:18
EXE US VERSION

92 CYBERFACES dei vari patchers organizzate nelle cartelle da me.

http://www.megaupload.com/?d=THE52IGC

Per i campi aspetto che ChillBally rilascia gli ultimi fix, e poi metto in UPLOAD.

Thanks to R4ZOR, ChillBally, Indonesian Newbie, Hellboy, GH33, Modboy, ily94, Spaky.

Ma l'exe US a che serve?Scusate se non ho seguito:stordita:
Lup ho controllato il cinese non è ancora stato tradotto,la cosa buffa è che dallo screen si capiscono pure gli sliders quali sono e come modificarli,ma il link dello scaricamento non funziona:muro: :muro:

sixers
01-01-2010, 18:33
:

l'EXE us serve,gia detto,.....ad avere i campi ( quelli che cel'hanno) con i loghi piccoli nelle aree in high setting.........peccato che alcuni non l'abbiano proprio:rolleyes:

per i campi, aspettando che CB fixi gli ultimi ( sto qua sta sempre fixando:D )
io ho preso questi
CB: boston,bulls,cavs,bucks,atlanta,dallas,houston,new orl., san antonio, minnesota,portland,jazz,warriors,lakers, suns,sacramento

r4zor:knics,76ers,toronto,detroit,indiana,denver,thunder,miami,orlando

vlad: charlotte, memphis( quello di cb,..come lui ha detto,non ha trovato il colore giusto,aspettando il fix)

roles: clippers( molto ben fatto)

drose: nets

manca washington......bisogna dire a CB che nel fix di portland si è dimenticato di colorare la lunetta del tiro libero, nella 1^ versione c'era.

Lup1N1993
01-01-2010, 19:33
Lup ho controllato il cinese non è ancora stato tradotto,la cosa buffa è che dallo screen si capiscono pure gli sliders quali sono e come modificarli,ma il link dello scaricamento non funziona:muro: :muro:

Ci toccherà aspettare la patch.... manca poco su!

albys
01-01-2010, 22:44
l'EXE us serve,gia detto,.....ad avere i campi ( quelli che cel'hanno) con i loghi piccoli nelle aree in high setting.........peccato che alcuni non l'abbiano proprio:rolleyes:

per i campi, aspettando che CB fixi gli ultimi ( sto qua sta sempre fixando:D )
io ho preso questi
CB: boston,bulls,cavs,bucks,atlanta,dallas,houston,new orl., san antonio, minnesota,portland,jazz,warriors,lakers, suns,sacramento

r4zor:knics,76ers,toronto,detroit,indiana,denver,thunder,miami,orlando

vlad: charlotte, memphis( quello di cb,..come lui ha detto,non ha trovato il colore giusto,aspettando il fix)

roles: clippers( molto ben fatto)

drose: nets

manca washington......bisogna dire a CB che nel fix di portland si è dimenticato di colorare la lunetta del tiro libero, nella 1^ versione c'era.

Prendetevi l'ottima Washington Arena di Fadz qui:
http://www.mediafire.com/fadz

sixers
01-01-2010, 22:46
Ci toccherà aspettare la patch.... manca poco su!

sarà un periodo interminabile:D

Lup1N1993
02-01-2010, 00:11
sarà un periodo interminabile:D

Interminabile?
Tra scuola e robe varie per il pc mi rimane ben poco tempo, non me ne accorgerò neanche :ciapet:

sixers
02-01-2010, 09:29
Interminabile?
Tra scuola e robe varie per il pc mi rimane ben poco tempo, non me ne accorgerò neanche :ciapet:

eh, già...gennaio anche x me è un mese cruciale ma sai, quando aspetti una cosa da tempo non vedi l'ora che arrivi...ma prima di tutto il dovere,poi il piacere!!:D

Loico84
02-01-2010, 10:53
Forse ti è sfuggito il mio messaggio quindi te lo ripropongo ;) :

Grazie mille, ti volevo solo dire che ho aggiunto altri due palyer presi da R4zor (il pack è da 5 ma solo 2 fino adesso non erano stati editati e così li ho presi):

-1299 C.J. Miles
-891 Earl Boykins (di questo giocatore ci sono delle indicazioni da settare con l'editor di Vl@d Zola, te le posto qui, oppure ti scarichi tu il pack e le prendi da lì?

Ciao

Aggiungo anche che ho inserito:
-Tyson Chandler (by INewbie)
-finalmente lazymac ha rilasciato T.Thomas, solo che di quest'ultimo ce ne sono 2 versioni, tu quali dici di mettere, quella con sleeve o quella senza? Io penso la prima.
- 636 Ethan Thomas (by chicano)

Ti prego appena puoi rispondi, che se ce la facciamo rilascio in giornata il pack

Ciao e Buon Anno a Tutti

mauroth
02-01-2010, 10:54
Ragazzi, piccola domanda: l'exe USA supporta la lingua ita? poi, dite che funziona per vedere i loghi piccoli. Bene, ma ho già i campi buoni con questi loghi o devo scaricarne di appositi quando farete il pack e così potrò vedere tutto bene?

Intanto scarico le cyberfaces. Grazie a tutti del lavoro!

albys
02-01-2010, 11:48
Forse ti è sfuggito il mio messaggio quindi te lo ripropongo ;) :
Aggiungo anche che ho inserito:
-Tyson Chandler (by INewbie)
-finalmente lazymac ha rilasciato T.Thomas, solo che di quest'ultimo ce ne sono 2 versioni, tu quali dici di mettere, quella con sleeve o quella senza? Io penso la prima.
- 636 Ethan Thomas (by chicano)

Ti prego appena puoi rispondi, che se ce la facciamo rilascio in giornata il pack

Ciao e Buon Anno a Tutti

Sì, mettimi qui le info di Boykins, grazie. Poi ci penso io nel roster.

Tyrus Thomas senza sleeve, metto io la nera nel roster. Quella bicolore è temporanea. Occhio che nel file con le 2 facce di TT sono entrambe con sleeve per errore, quella senza sleeve è stata postata dopo.

Oggi posta pure tutto! ;)

albys
02-01-2010, 11:50
Ragazzi, piccola domanda: l'exe USA supporta la lingua ita? poi, dite che funziona per vedere i loghi piccoli. Bene, ma ho già i campi buoni con questi loghi o devo scaricarne di appositi quando farete il pack e così potrò vedere tutto bene?

Intanto scarico le cyberfaces. Grazie a tutti del lavoro!

Sì, l'exe USA supporta la lingua italiana senza problemi. :)
Per vedere i loghi servono i campi patchati, a parte quei pochi che si vedono anche di default.

Per l'exe USA ricordatevi soltanto di risostituirlo con quello italiano prima di installare la patch ufficiale... non vorrei che facesse casino.
Sempre che sta cazzo di patch ufficiale esca... :rolleyes:

Loico84
02-01-2010, 12:34
Sì, mettimi qui le info di Boykins, grazie. Poi ci penso io nel roster.

Tyrus Thomas senza sleeve, metto io la nera nel roster. Quella bicolore è temporanea. Occhio che nel file con le 2 facce di TT sono entrambe con sleeve per errore, quella senza sleeve è stata postata dopo.

Oggi posta pure tutto! ;)

Last Name: Boykins
First Name: Earl
LNameID: 1388
FNameID: 1390
PIType: 5
Height: 165
Weight: 145
Number 12
Years Pro: 10
Pos: 0
2nd Pos: 1
Hand: 1
GenericF: 0
Portr/CF ID: 891
Skin Tone: 1

Ok, allora oggi rilascio i 2 pack. Ciao :)

PS: tu mi dicesti del campo dei bulls di Fadz che ti aveva dato solo le textures, ma se non erro a quel campo CB e Fadz ci lavorarono insieme (infatti se scarichi quello di CB sta scritto da qualche parte anche il nome di Fadz). Quindi se le texture non sono quelle che ci sono in quel campo, può chiedere allo stesso CB se te le aggiorna lui... ;)

sixers
02-01-2010, 16:26
Sì, l'exe USA supporta la lingua italiana senza problemi. :)

Per l'exe USA ricordatevi soltanto di risostituirlo con quello italiano prima di installare la patch ufficiale... non vorrei che facesse casino.
Sempre che sta cazzo di patch ufficiale esca... :rolleyes:

sempre che qualcuno non si dimentichi di buckupare l'originale..:rolleyes:

vabbè, dovro installarlo sul laptop

Lup1N1993
02-01-2010, 16:39
sempre che qualcuno non si dimentichi di buckupare l'originale..:rolleyes:

vabbè, dovro installarlo sul laptop

Logicamente non ho fatto il back up :asd:
Pazienza, ci metto due minuti a disinstallare\reinstallare :)

albys
02-01-2010, 16:52

E le facce e i campi li rimetti tutti?

Minchia, ragazzi, il backup è fondamentale!
Io praticamente a forza di fare backup di ogni file del gioco ne ho installati 2... :D

Lup1N1993
02-01-2010, 16:57
E le facce e i campi li rimetti tutti?

Minchia, ragazzi, il backup è fondamentale!
Io praticamente a forza di fare backup di ogni file del gioco ne ho installati 2... :D

Facce e campi li tengo salvati da parte.
Cioè... li tengo tutti nell'area download del PC, poi faccio copia&incolla quindi ci metto un attimo a rimetterli!
Comunque per la patch dovrebbe bastare scaricare la versione Americana... anzi, dovrebbe essere meglio che installare la versione EU-AUS e poi cambiare exe, suppongo.
Certo che con le mie conoscenze.... :D

Loico84
02-01-2010, 16:59

Se apri il DVD del gioco e vai nel file .cab o .dat mo non mi ricordo bene, lo apri con winrar e dentro ci sono i file del gioco, basta trascinarlo fuori e così il gioco è fatto, senza dover reinstallare tutto.

;)

Deserticon
02-01-2010, 17:06
Ciao bro, puoi dire a ChillBally di inserire nel campo di Houston la scritta TOYOTA CENTER e MADISON SQUARE GARDEN a New York?

Grazie.

s.tambo
02-01-2010, 17:08
Se apri il DVD del gioco e vai nel file .cab o .dat mo non mi ricordo bene, lo apri con winrar e dentro ci sono i file del gioco, basta trascinarlo fuori e così il gioco è fatto, senza dover reinstallare tutto.

;)
quoto...perche' backuppare

Loico84
02-01-2010, 17:11
Praticamente nelle ultime 2 ore i modders si sono sbizzarriti ed hanno rilasciato un sacco di roba!

-Duglas-Roberts
-Ilyasova (senza maschera se per te va bene ;) )
-Taj Gibson

-Una sola domanda: lo devo mettere Anfernee Deon ''Penny'' Hardaway di R4zor, se si quale delle 4 versioni? Sono due con fingerstrap (con fascia o fascia bianca) e due senza fingerstraps (fascia nera o fascia bianca)

Inoltre se lo devo mettere ti riporto qui come le devi impostare nell'editor di Vlad's zola.

Ciao

EDIT: Terrence Williams di Pierralban è stato editato da INewbie, io prenderei quello con la fascia bianca.
In generale io preferisco le fasce bianche o nere, perché se uno fa un'associazione e vende un player che ha la fascia incorporata, quella bianca e quella nera si adattano con tutte le maglie, mentre le altre no; ad esempio pensate un po' che schifo ne viene se un player che ha la fascia blu va giocare nei lakers (sopratutto con la maglia viola). Cmq se vuoi la posso anche cambiare ;).

Ciao

Lup1N1993
02-01-2010, 17:16

;)

Grazie Loico, sempre disponibile!
Un giorno o l'altro bisognerà costruire una statua per te, Albys, Juza, Deserticon e tutti voi che lavorate su patch e roba varia!
Non fossi povero in canna ve la farei innalzare subito :D

sixers
02-01-2010, 18:24

;)

ah...grazie loico!! non ci avevo pensato:D ...prima di copiare l'exe usa ero pronto a bukup ma nell'entusiasmo mi son dimenticato...comunque non credo ci dovranno essere problemi con una patch usa

già, nei campi di houston e new york mancano le scritte cosippure nella consico fieldhouse di indiana
intanto Cb sta rifixando i campi e ha appena messo il loghino al target center

piuttosto CB nella sua ultima prewiew si è dimenticato di mettere la lunetta rossa a portland

Deserticon
02-01-2010, 18:56
ah...grazie loico!! non ci avevo pensato:D ...prima di copiare l'exe usa ero pronto a bukup ma nell'entusiasmo mi son dimenticato...comunque non credo ci dovranno essere problemi con una patch usa

già, nei campi di houston e new york mancano le scritte cosippure nella consico fieldhouse di indiana
intanto Cb sta rifixando i campi e ha appena messo il loghino al target center

piuttosto CB nella sua ultima prewiew si è dimenticato di mettere la lunetta rossa a portland

Il TARGET CENTER di MINNESOTA è praticamente SPUTATO alla realtà ora con il logo nel perimetro.

PS: con l'EXE AMERICAN VERSION i loghi ci sono sui campi di:

Bucks, Dallas, Denver, Houston, San Antonio e New Orleans. Cleveland nonostante abbia il logo nel campo fatto da CB risulta senza logo nonostante l'exe :mbe:

Nella realtà le arene che hanno i loghi sono oltre a quelle sopra:

Chicago, LA Clippers, Minnesota, Ocklahoma, Orlando, Washington.

Speriamo vengano fixati tutti.

sixers
02-01-2010, 19:12
già...cleveland evidente funziona solo a lui:mbe: ...che poi cleveland ha un'altro bug che se avete notato dove dovrebbero esserci i loghi il parquet ha dei quadrati di colore diverso:confused:

prima di essere fixati...vanno fatti....cb dovrebbe fixare solo chicago ( anche un'aggiustatina al parquet la darei)..mentre gli altri son da fare xche chi li ha fatti ha l'exe aus, clippers di roles è fantastico

possibile che nessuno riesca a fare un PHILA decente...il campo dei miei sixers è il piu penoso:cry:

Deserticon
02-01-2010, 19:14
possibile che nessuno riesca a fare un PHILA decente...il campo dei miei sixers è il piu penoso:cry:

Ahauhauhauhaauh... CONCORDO è davvero uno schifo il Wachovia Center... nella realtà è fantastico quel blu scuro e quel rosso e le linee bianche danno un qualcosa al campo troppo fantastico....

PErò dai mi ci metto anche io con il mio TD Banknorth... nessuno che riesca a farlo decentemente, si CB ci è andato vicino... ma non troppo.

sixers
02-01-2010, 20:46
Ahauhauhauhaauh... CONCORDO è davvero uno schifo il Wachovia Center... nella realtà è fantastico quel blu scuro e quel rosso e le linee bianche danno un qualcosa al campo troppo fantastico....

PErò dai mi ci metto anche io con il mio TD Banknorth... nessuno che riesca a farlo decentemente, si CB ci è andato vicino... ma non troppo.

già, ma nessuno ci è andato lontanamente vicino
bè, dai il boston di cb è fatto molto bene......l'unica pecca son le listarelle di parquet tutte omogenee....se solo r4zor l'avesse fatto come l'eccellente orlando, sarebbe una bomba, peccato:D

se avessi i programmi adatti mi ci metterei volentieri a cercar di patchare i campi

albys
02-01-2010, 21:53
Madonna, Chillbally sta davvero superandosi...
A forza di fare il pignolo con i colori dei parquet lo sto rovinando... :D

Il Wachovia ha sempre quel cazzo di problema di texture introvabile dell'area e delle linee.
Bisogna sperare che qualcuno trovi dove le hanno ficcate quei deficienti di 2ksport, poi si sistemano. Concordo, il rosso-blu di Phila reale è molto bello e invece questo fucsia da frocio rovina un po' l'atmosfera.
Io ho già fixato le scarpe dei giocatori di Phila e idem le maglie sono a posto, manca il campo poi abbiamo cancellato la cloaca di 2Ksport. :p

Lup1N1993
02-01-2010, 23:01
So di chiedere tanto, però... non si può riavere il Rucker park come nel 2k9 per le partitelle?
Questi campetti del menga sono osceni, testure bassissime anche con dettagli al massimo e sfondo fatto coi piedi :cry:

Loico84
03-01-2010, 00:59

Il Wachovia ha sempre quel cazzo di problema di texture introvabile dell'area e delle linee.
Bisogna sperare che qualcuno trovi dove le hanno ficcate quei deficienti di 2ksport, poi si sistemano. Concordo, il rosso-blu di Phila reale è molto bello e invece questo fucsia da frocio rovina un po' l'atmosfera.
Io ho già fixato le scarpe dei giocatori di Phila e idem le maglie sono a posto, manca il campo poi abbiamo cancellato la cloaca di 2Ksport. :p

Te lo dicevo io che prometteva bene ;)

Quando hai qualche secondo in più rispondi a questo così rilascio il pack!

Praticamente nelle ultime 2 ore i modders si sono sbizzarriti ed hanno rilasciato un sacco di roba!

-Duglas-Roberts
-Ilyasova (senza maschera se per te va bene ;) )
-Taj Gibson

-Una sola domanda: lo devo mettere Anfernee Deon ''Penny'' Hardaway di R4zor, se si quale delle 4 versioni? Sono due con fingerstrap (con fascia nera o fascia bianca) e due senza fingerstraps (fascia nera o fascia bianca)

Inoltre se lo devo mettere ti riporto qui come le devi impostare nell'editor di Vlad's zola.

Ciao

EDIT: Terrence Williams di Pierralban è stato editato da INewbie, io prenderei quello con la fascia bianca.
In generale io preferisco le fasce bianche o nere, perché se uno fa un'associazione e vende un player che ha la fascia incorporata, quella bianca e quella nera si adattano con tutte le maglie, mentre le altre no; ad esempio pensa un po' che schifo ne viene se un player che ha la fascia blu va giocare nei lakers (sopratutto con la maglia viola). Cmq se vuoi la posso anche cambiare ;).

Ciao

EDIT: Mi sono accorto che quello che mi hai postato tu non era Bundiger il cui ID è 1626, ma dovrebbe essere Earl Clark (l'ID è 1610). Quindi o hai sbagliato tu a rinominare il file, oppure mi hai postato un altro giocatore. Per favore fammi sapere al più presto, grazie!

albys
03-01-2010, 09:49
Eccomi!

Allora, Ilyasova senza maschera.
Penny senza nulla, fascia gomito nera.
Douglas Roberts mettilo, fantastico, idem Terrence Williams in sleeve bianca, Newbie ha appena fixato il viso su mia richiesta (non è ancora perfetto ma vabbè).
Concordo su quel che dici sulle fasce colorate, come files è sempre meglio mettere quelle nere o bianche, lasciando le colorate ai miei edit via roster, che in caso di trasferimento nelle associations vengono sistemate automaticamente dal gioco. :)

Scusa per Budinger, ti ho inviato il file sbagliato.
Eccolo qui, insieme a una sorpresina per tutti!
http://www.sendspace.com/file/yrnmih

Che ne dite di questo campo di Boston? :cool: :O
Accoppiatelo senza problemi al resto dello stadio di Chillbally sbattendo dentro il file nella cartella principale del gioco e sovrascrivendo: avrete finalmente il vero TD Garden!
http://img43.imageshack.us/img43/6506/celticsfloor.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/celticsfloor.jpg/)
http://img43.imageshack.us/img43/7726/celtics2.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/celtics2.jpg/)

Mirkotarden
03-01-2010, 10:09
Ciao ragazzi,per caso ce il tutorial in ITALIANO per aumentare il minutaggio nel my player?

sixers
03-01-2010, 11:18
Eccomi!

Accoppiatelo senza problemi al resto dello stadio di Chillbally sbattendo dentro il file nella cartella principale del gioco e sovrascrivendo: avrete finalmente il vero TD Garden!
http://img43.imageshack.us/img43/6506/celticsfloor.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/celticsfloor.jpg/)
http://img43.imageshack.us/img43/7726/celtics2.th.jpg (http://img43.imageshack.us/i/celtics2.jpg/)

lsi ..gli stai proprio rompendo i maroni...ma cacchio, se sei vicino alla perfezione,fai un passo in piu e ci arrivi:D

ma i file S***.iff vanno a modificare anche i canestri, o solo quello attorno al campo???

ps. visto che lo stai rovinando...digli che la prewiew di portland non ha la lunetta rossa, tanto per essere precisini:)

fede27
03-01-2010, 11:19
Ciao ragazzi,per caso ce il tutorial in ITALIANO per aumentare il minutaggio nel my player?:mbe:
C'è addirittura un video-tutorial, che ci vuole di più per capire?????

ps: Signature

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

Lup1N1993
03-01-2010, 11:25
Ciao ragazzi,per caso ce il tutorial in ITALIANO per aumentare il minutaggio nel my player?

Che scherzi? :Prrr:
Su sai, l'abbiamo detto mille volte... guarda in prima pagina, c'è il tutorial di Skaffa, se invece vuoi un metodo più intuitivo scarica da google "nba 2k10 multi trainer v1.0".

Loico84
03-01-2010, 11:39
Eccomi!

Douglas Roberts mettilo, fantastico, idem Terrence Williams in sleeve bianca, Newbie ha appena fixato il viso su mia richiesta (non è ancora perfetto ma vabbè).
Concordo su quel che dici sulle fasce colorate, come files è sempre meglio mettere quelle nere o bianche, lasciando le colorate ai miei edit via roster, che in caso di trasferimento nelle associations vengono sistemate automaticamente dal gioco. :)

Grazie Albys e scusa per la continua rottura di scatole...

Il tempo di Hostare i 2 file e metto i link per le 244 Cyber Face

bellin1
03-01-2010, 11:44

albys..mi confermi il fatto che ci sono problemi per l'aggiornamento del tab score quest'anno?Cosi ho letto nei vari forum..
Spero di no!

ciao e buon anno a tutti

Deserticon
03-01-2010, 13:41
Eccomi!

CI SIAMO quasi... Dovrebbe farlo leggermente piu scuro... e poi FANTASTICO.

Cmq DOUBLE LC sta facendo una SCOREBOARD FANTASTICA, in basso a destra uguale a quella della TNT... SPERIAMO BENE
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70108&start=50

albys
03-01-2010, 13:59
Quel campo di Boston che vi ho postato non è di Chillbally... l'ho trovato in giro.
Era di un tizio bannato.
Sì, forse un pelo più scuro sarebbe meglio, ma comunque è fantastico.

La scoreboard: mah, a me lì in basso darebbe un fastidio boia.... non capisco perchè spostarla da là sopra dove si vede bene e non rompe col gioco.
Comunque sì, c'erano problemi a patcharla sempre perchè non si trovavano i files necessari, ma ora pare QUASI tutto a posto.
però ripeto, a me la posizione in basso non piace per nulla.

Lup1N1993
03-01-2010, 14:05
Cmq DOUBLE LC sta facendo una SCOREBOARD FANTASTICA, in basso a destra uguale a quella della TNT... SPERIAMO BENE
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70108&start=50

Sinceramente lo scoreboard non mi fa impazzire... mi sembra in una brutta posizione, non fa vedere chi si piazza nell angolo in bass o destra!
Se aggiustasse un po' questa cosa sarebbe abbastanza ben fatto,.
Comunque ora che uno è riuscito ad editarlo credo ne vedremo un bel po' in circolazione...

B.C.G.
03-01-2010, 14:57
Per quanto riguarda gli stadi chi mi spiega a cosa corrispondono i file:
ddornaXXX.iff
sXXX.iff
fXXX.iff
uhXXX.iff
c'è talmente una tale varietà di files in giro che capire quali prendere è un impresa.

P.S: Grazie per tutto quello che state facendo per rendere questo gioco quanto più realistico possibile

sixers
03-01-2010, 15:09
Per quanto riguarda gli stadi chi mi spiega a cosa corrispondono i file:
ddornaXXX.iff
sXXX.iff
fXXX.iff
uhXXX.iff
c'è talmente una tale varietà di files in giro che capire quali prendere è un impresa.

P.S: Grazie per tutto quello che state facendo per rendere questo gioco quanto più realistico possibile

ddorna....sono le pubblicità che scorrono nei tabelloni
sxxx.iff....è lo stadio
fxxx.iff....floor..cioè il campo da gioco
uhxxx.iff...uniforme in casa ( uniform home)
qua trovi tutto:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=118&t=69264

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=118&t=69266

B.C.G.
03-01-2010, 15:26
ddorna....sono le pubblicità che scorrono nei tabelloni
sxxx.iff....è lo stadio
fxxx.iff....floor..cioè il campo da gioco
uhxxx.iff...uniforme in casa ( uniform home)
qua trovi tutto:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=118&t=69264

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=118&t=69266

Quindi volendo modificare solo i loghi in mezzo al campo cambio solo gli fxxx.iff, e i canestri sono da considerarsi come floor o come stadium?

utilissimi i due link postati grazie!