View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
Darrosquall
08-10-2009, 16:19
su the hut costa 17 euro spedito, meno di tutti, io lo prendo là.
michelgaetano
08-10-2009, 16:25
su the hut costa 17 euro spedito, meno di tutti, io lo prendo là.
Ottimo anche TheHut :D
juza1971
08-10-2009, 16:26
Non mi pare una risposta tanto educata questa, non mi conosci e non puoi parlarmi in questo modo.
Puoi essere adulto più di me quanto ti pare (ho 17 anni) ma di certo io so come comportarmi e non ho mai risposto in questo modo, tanto più in un forum (ho visto che rispondi così anche ad altri che hanno fatto domande e/o errori molto più banali della mia domanda).
Tra l'altro non sono uno che fa domande senza prima essersi documentato, infatti ho girato 2-3 pagine di google cercando l'uscita ufficiale, e la maggiorparte dei siti riferiva 9 ottobre, perciò ho chiesto delucidazioni.
lele e' uno e voiarti nun sete ....nessuno...:asd:
pero' se hai googleggiato e hai trovato la risposta, delucidazioni su cosa?;)
Skaffa81
08-10-2009, 16:26
Uavo dove hai sentito del 9 ottobre?
Perche' forse alcuni negozi indicano domani come data di uscita per farsi pubblicita'.
Poi se i siti che intendi te sono quelli non molto legali, allora puo' essere esca domani.
Se la 2k sports mi dice che esce il 12 ottobre mi fido.
Quindi mi sa ci tocca aspettare ancora un po' :D
prezzo 30€ da Gamestop, ho chiamato e in zona ho due negozi tutti e due avevano 3 pezzi disponibili, lo hanno gia' in negozio ma mi diceva che possono venderlo solo da domani.
Skaffa l'ho appena scritto...
Skaffa81
08-10-2009, 16:39
Skaffa l'ho appena scritto...
Mmmm mah allora vedremo domani:D
Tambo ti dico solo che se hai chiamato GameStop allora ti suggerisco di prendere la notizia con le molle.
Ti riporto cosa successe l'anno scorso alle mie chiamate il giorno dell'uscito ufficiale di nba 2k9.
Gamestop1.
"Salve, avete nba 2k9 per pc?"
"Wtf? Che e'?"
Gamestop2
"Salve, avete nba 2k9 versione per pc?"
"Si ma lo abbiamo finito"
(cosa non vera dato che non lo avevano proprio neanche in magazzino)
Gamestop3
"Si"
"Mmm versione per pc quindi?"
"Sisi, venga pure"
"Perfetto, la ringrazio arrivo"
Arrivo in negozio.E scopro che il pirla si era confuso con la versione per consolle (nonostante avessi pure richiesto una conferma).
Quindi, chi vivra' vedra'.
Mmmm mah allora vedremo domani:D
Tambo ti dico solo che se hai chiamato GameStop allora ti suggerisco di prendere la notizia con le molle.
Ti riporto cosa successe l'anno scorso alle mie chiamate il giorno dell'uscito ufficiale di nba 2k9.
Gamestop1.
"Wtf? Che e'?"
Gamestop2
"Salve, avete nba 2k9 versione per pc?"
"Si ma lo abbiamo finito"
(cosa non vera dato che non lo avevano proprio neanche in magazzino)
Gamestop3
"Si"
"Mmm versione per pc quindi?"
"Sisi, venga pure"
"Perfetto, la ringrazio arrivo"
Arrivo in negozio.E scopro che il pirla si era confuso con la versione per consolle (nonostante avessi pure richiesto una conferma).
Quindi, chi vivra' vedra'.
capisco la tua disavventura, ma il ragazzo con cui ho parlato mi ha inoltre comunicato che il pacco contenente Nba2k10 per PC e' arrivato ieri con il corriere.
poi come dici tu chi vivrà vedrà.
Può essere anche Dio ma il rispetto per le persone bisogna averlo.
Comunque intendevo dire che volevo avere conferme, se davvero sarebbe uscito domani o no...
Skakka guarda qui http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4881&p=12&id_gioco=2139&_NBA2k10facanestroneinegozi
Skaffa81
08-10-2009, 17:10
Cmq se parli della versione pc, esce dopo qeulla consollara.
FrancoVaro
08-10-2009, 17:36
ma domani quindi dal gamestop è già in vendita?
Non mi pare una risposta tanto educata questa, non mi conosci e non puoi parlarmi in questo modo.
Puoi essere adulto più di me quanto ti pare (ho 17 anni) ma di certo io so come comportarmi e non ho mai risposto in questo modo, tanto più in un forum (ho visto che rispondi così anche ad altri che hanno fatto domande e/o errori molto più banali della mia domanda).
Tra l'altro non sono uno che fa domande senza prima essersi documentato, infatti ho girato 2-3 pagine di google cercando l'uscita ufficiale, e la maggiorparte dei siti riferiva 9 ottobre, perciò ho chiesto delucidazioni.
te non ciu arrivi in 2 pagine di google,io (che non sono un genio),ci arrivo in 10 secondi,esagerando
cmq chiusa qui
:read: :Prrr:
pacchi dall'america?
appena chiamato il nwegozio dove lho preso l'anno scorso
mi ha detto che domani esce sicuro per console,ma da quello che vede pure per pc
domani pomeriggio passo e vediamo se è vero
(Lele) Può essere anche Dio ma...
Ehm, se mai c'è uno che non vorrebbe essere Dio, beh, credo proprio sia Lele.
Perlomeno dal suo vocabolario non mi pare abbia molto stima del Capo...
:D
Uavo, non prendertela, dai.;)
Sostanzialmente hai ragionissima sull'educazione, però ti assicuro che Lele è molto meglio di quel che a volte sembra.
L'importante è poi che stia lontano dai miei figli! :D
Sostanzialmente hai ragionissima sull'educazione, però ti assicuro che Lele è molto meglio di quel che a volte sembra.
esatto,non paragonati al "capo",per l'amor del cielo.
anche te però mi sembri poco simpatico all'illustre?:asd:
i tuoi figli li tratterei bene :(
te non ciu arrivi in 2 pagine di google,io (che non sono un genio),ci arrivo in 10 secondi,esagerando
cmq chiusa qui
come vuoi ma a tuo parere sembra che ho detto una cavolata che esce domani...quando molti siti segnano domani, e pure questo, che è stato aggiornato poco e fa e ho linkato a Skakka http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4881&p=12&id_gioco=2139&_NBA2k10facanestroneinegozi
Capisco, beh che poi abbia un certo tipo comportamento già si vede dall'immagine profilo...vabbè personalmente mi ha dato fastidio soprattutto la frase "far funzionare il cervello" come se fossi uno dei tanti che non sa usare il pc ed è un incapace totale...quando invece io sono totalmente l'opposto.
Voi direte che sono solo un 17enne, ma ho già le idee chiare e so il fatto mio e di certo non mi faccio prendere in giro da nessuno, nemmeno di chi è più grande di me, sia "virtualmente" che nella vita di tutti i giorni.
Con questo chiudo...e...
speriamo che domani esce in tutti negozi NBA2k10 ma dove vive Lele esce il 12 come piace a lui :D
avevo sbagliato thread
ho telefonato al negozio dove lho preso l'anno scorso
mi hanno detto che per console esce sicuro domani,ma da quel che vede anche per pc
domani pomeriggio passo a vedere :read:
Capisco, beh che poi abbia un certo tipo comportamento già si vede dall'immagine profilo...vabbè personalmente mi ha dato fastidio soprattutto la frase "far funzionare il cervello" come se fossi uno dei tanti che non sa usare il pc ed è un incapace totale...quando invece io sono totalmente l'opposto.
Voi direte che sono solo un 17enne, ma ho già le idee chiare e so il fatto mio e di certo non mi faccio prendere in giro da nessuno, nemmeno di chi è più grande di me, sia "virtualmente" che nella vita di tutti i giorni.
Con questo chiudo...e...
speriamo che domani esce in tutti negozi NBA2k10 ma dove vive Lele esce il 12 come piace a lui :D
ora ti fissi sull'immagine del profilo
che hai 17 anni o 50 non mi cambia,anche perchè non te lo avevo nemmeno chiesto
pace?:read: :flower:
poi magari quando ci vediamo ti faccio vedere come le prendi :asd:
juza1971
08-10-2009, 18:24
appena chiamato il nwegozio dove lho preso l'anno scorso
mi ha detto che domani esce sicuro per console,ma da quello che vede pure per pc
domani pomeriggio passo e vediamo se è vero
ho telefonato al rivenditore che mi ha confermato la partenza del pacco per domani pomeriggio da terni...per arrivare ad urbino sono meno di 3 ore per un corriere..quindi spero di averlo sababto mattina.
ora ti fissi sull'immagine del profilo
che hai 17 anni o 50 non mi cambia,anche perchè non te lo avevo nemmeno chiesto
pace?:read: :flower:
poi magari quando ci vediamo ti faccio vedere come le prendi :asd:
Non mi sono fissato, era solo per dire...
L'età non me l'hai chiesta è vero, sono io che ho voluto specificarla.
Sisi pace pace :)
Le prenderò ma le darò anche :D
juza1971
08-10-2009, 18:26
Con questo chiudo...e...
io ne faccio 33 domani....:mbe: devo preoccuparmi ?:asd: ..che sia un segno del destino:
-compio gli anni
- mi spediscono nba 2k10
- inizio domani il nuovo lavoro.
ave cesare morituri te salutant.
P.S.: stasera real madrid - utah jazz..gustoso antipasto.
io ne faccio 33 domani....:mbe: devo preoccuparmi ?:asd: ..che sia un segno del destino:
-compio gli anni
- mi spediscono nba 2k10
Haha allora auguri, domani è proprio la giornata perfetta per te allora :)
-compio gli anni
- mi spediscono nba 2k10
E tua morosa,mentre tu farai la prima partita,festeggerà con me :asd:
juza1971
08-10-2009, 18:33
E tua morosa,mentre tu farai la prima partita,festeggerà con me :asd:
:gluglu: :asd:
Skaffa81
08-10-2009, 19:12
Skakka guarda qui http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4881&p=12&id_gioco=2139&_NBA2k10facanestroneinegozi
quando molti siti segnano domani, e pure questo, che è stato aggiornato poco e fa e ho linkato a Skakka http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=4881&p=12&id_gioco=2139&_NBA2k10facanestroneinegozi
Skaffa :cry:
Auguri Juza:D
skakka :stordita:
skakka è più figo :sofico:
-compio gli anni
- mi spediscono nba 2k10
Auguri per domani... ma non vorrei essere pessimista, ma mi sa che le poste il sabato non lavorino... quindi ti toccherà aspettare lunedì!
Oddio scusami mi sono confuso con un altro utente, per la precisione di Hattrick, che si chiama proprio Skakka XD
scusa ancora :friend:
Skaffa81
08-10-2009, 21:27
:mano: :cincin:
juza io pensavo che eri del '71
per cosa sta quindi il 71, omm'i mmerd come nella smorfia :D (skerzo)
auguri
ilcappellaiomatto
08-10-2009, 22:53
alcuni utenti su playit,che hanno la console, hanno detto che il pacco dall'Inghilterra gli è stato spedito ieri, invece il mio pacco (versione pc) dovrebbe essere spedito domani da quanto ho capito, questo confermerebbe le 2 differenti date di uscita.
theanswer85
09-10-2009, 07:29
-compio gli anni
- mi spediscono nba 2k10
... chiaramente la notizia più importante è che ti spediscono il gioco... :Prrr:
-compio gli anni
- mi spediscono nba 2k10
Auguri, vecchio!! :D
auguri juza :D
il gioco è ufficialmente nelle mie mani :read:
comprato per 29,90 :D
Lord_Grifis
09-10-2009, 11:21
spero di seguirti sto pomeriggio..
salsero71
09-10-2009, 11:23
....ho comprato il gioco al Gamestop di S. Donà di Piave (VE), perciò ne avrò una copia da vendere quando mi arriverà quello preordinato :D ;)
P.S.: anche io mi associo agli auguri a juza (delle nuvole)!
P.P.S.: io sono del 71 perciò sono omm'i mierda??? :D ;)
juza1971
09-10-2009, 11:24
....ho comprato il gioco al Gamestop di S. Donà di Piave (VE), perciò ne avrò una copia da vendere quando mi arriverà quello preordinato :D ;)
P.S.: anche io mi associo agli auguri a juza (delle nuvole)!
P.P.S.: io sono del 71 perciò sono omm'i mierda??? :D ;)
siete dei balordi!!!! mi e' stato appena spedito ...lo avro' solamente lunedi azz...voglio report su report su report!!!!:D
si comincia raga'...
juza1971
09-10-2009, 11:26
un grazie a lele e a tutti i ragasuoli del forum :D ....come vi invidio mannaggia...:O
FA.Picard
09-10-2009, 11:27
beh che aspetti? installalo e scrivici una veloce recensione + video su youtube :O
salsero71
09-10-2009, 11:28
siete dei balordi!!!! mi e' stato appena spedito ...lo avro' solamente lunedi azz...voglio report su report su report!!!!:D
si comincia raga'...
...come posso fare?
Ho il cantiere aperto in casa (ristrutturazione), la moglie che non voleva mi comprassi il gioco e che aspettassi l'altra copia, l'idraulico che dovrebbe venire nel pomeriggio, il mulo attaccato e devo togliergli l'ADSL :sofico: ... tutto ciò mi induce a pensare a come fare per installare e giocare un pò a 2k10!!!
Vabbè ora lavo i piatti, poi mangio, poi installo e vediamo come va, semmai ci organizziamo per l'online con molta calma :D :cool: ;)
juza1971
09-10-2009, 11:31
auguri juza ;)
grazia ks.;)
juza1971
09-10-2009, 11:32
...come posso fare?
Ho il cantiere aperto in casa (ristrutturazione), la moglie che non voleva mi comprassi il gioco e che aspettassi l'altra copia, l'idraulico che dovrebbe venire nel pomeriggio, il mulo attaccato e devo togliergli l'ADSL :sofico: ... tutto ciò mi induce a pensare a come fare per installare e giocare un pò a 2k10!!!
Vabbè ora lavo i piatti, poi mangio, poi installo e vediamo come va, semmai ci organizziamo per l'online con molta calma :D :cool: ;)
fai lavare i piatti alla moglie mentre tu installi il gioco.:asd: ...ah la parita' dei diritti!!!:D
leggere di juza che doveva avere il gioco prima di tutti 100 euro
leggere di juza che ha allertato i parenti dall'america 1000 euro
leggere che io ho i gioco e juza attenderà fino a lunedi non ha prezzo :asd:
cmq oggi riusciro a fare pochissimo,forse verso le 24 riusciro a giocare,nel pomeriggio penso giusto installarlo
ho letto il mauale,scarno come l'anno scorso,paiono piu semplici in effetti i movimenti in post
il resto mi pare cambi poco
LightIntoDarkness
09-10-2009, 11:40
cmq oggi riusciro a fare pochissimo,forse verso le 24 riusciro a giocare,nel pomeriggio penso giusto installarlo
ho letto il mauale,scarno come l'anno scorso,paiono piu semplici in effetti i movimenti in post
il resto mi pare cambi poco:ave: :ave:
..mi sa che faccio la pazzia anche io, anche se potrò giocarci in prospettiva 15 minuti al mese :asd:
requisiti consigliati;
processore dual core aa 3ghz o equivalente
ram 2gb
10,5gb o piu di spazio
scheda video con supporto shader model 3.0 e 512mb(nvidia getforce 7900gt o superiore)
LightIntoDarkness
09-10-2009, 11:42
requisiti consigliati;
processore dual core aa 3ghz o equivalente
ram 2gb
10,5gb o piu di spazio
scheda video con supporto shader model 3.0 e 512mb(nvidia getforce 7900gt o superiore)
minchia devo tirare il 2160 dell'htpc, oppure scambiare le cpu :asd:
...facci sapere come va, realisticamente, rispetto all'anno scorso ;)
minchia devo tirare il 2160 dell'htpc, oppure scambiare le cpu :asd:
...facci sapere come va, realisticamente, rispetto all'anno scorso ;)
a livello hardware intendi?perhce io avendo il pc nuovo dovrei girare tutto al massimo penso...
juza1971
09-10-2009, 11:48
il resto mi pare cambi poco
:asd: ..maledetto...:D vorra' dire che le patch me le tengo per me...:asd: ..comunque controllami un paio di cosucce:
1- e' vero che la tendenza "drive the lane" ( credo attaccare il canestro o giu' di li) di ogni giocatore e' settata a 0 ?
2- e' vero che la tendenza di tutte le PG "pass out on drive" ( cioe' entrata e scarico sull'esterno..tradotto letteralmente) e' altissima ? che e' probabilmente la ragione dei pochi attacchi al canestro e pochi falli nel pitturato.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-10-2009, 11:49
Ora ci aspettiamo una recensione completa, accurata e lunga una pagina di questo thread
salsero71
09-10-2009, 11:53
fai lavare i piatti alla moglie mentre tu installi il gioco.:asd: ...ah la parita' dei diritti!!!:D
...io ho preso giorno di ferie (lavorando nel pubblico è più semplice per me che per mia moglie) e ho fatto commissioni, pagato 2 fatture (migliaia di €€€) e devo farne altre... Domani piastrelle e ceramiche per bagni e cucina, sicchè mi sa che farò notte fonda per poter fare una partitina oggi :muro:
:asd: ..maledetto...:D vorra' dire che le patch me le tengo per me...:asd: ..comunque controllami un paio di cosucce:
1- e' vero che la tendenza "drive the lane" ( credo attaccare il canestro o giu' di li) di ogni giocatore e' settata a 0 ?
2- e' vero che la tendenza di tutte le PG "pass out on drive" ( cioe' entrata e scarico sull'esterno..tradotto letteralmente) e' altissima ? che e' probabilmente la ragione dei pochi attacchi al canestro e pochi falli nel pitturato.
fanculo :asd:
aspetto l'online per romperti le chiappe :asd:
sembra che a me sia arriv ato oggi e a voi fra 2 mesi :asd:
cmq come detto fra sabato e domenica conto di perderci qualche oretta
se hai da farmi domande unica cosa che ti chiedo è di farle tutto in unico post che altrimenti non ci capisco un cazzo
cmq c'è l living roster,e direi pure l'online
che è la signature play?
Ora ci aspettiamo una recensione completa, accurata e lunga una pagina di questo thread
non mi chiamo mica barbatrucco:asd:
salsero71
09-10-2009, 12:02
che ce l'abbiamo solo io e te al momento!
Vediamo di fare d cavie quando avremo tempo! :mc:
È proprio vero si da il pane a chi non ha i denti... gli unici del forum che hanno il gioco non ci possono giocare.. gli altri che hanno tempo, non hanno il gioco!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :muro: :muro: :muro:
salsero71
09-10-2009, 12:09
È proprio vero si da il pane a chi non ha i denti... gli unici del forum che hanno il gioco non ci possono giocare.. gli altri che hanno tempo, non hanno il gioco!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :muro: :muro: :muro:
...il pane l'ho comprato io :D , i denti per il momento ce li ho :sofico: ed il tempo per giocare lo sottrarrò al sonno, stanotte :ciapet:
I piatti li ho fatti, l'idraulico aspetterà come io l'ho aspettato stamattina e non è venuto...
E la partitina la farò appena possibile :Prrr:
Ma che serietà è?
Non doveva essere il 12 ottobre?
Non avevano rinviato per...?
Mah.
Vabbè, meglio così.
E' solo che mi pare che siano parecchio pallisti, o casinari, questi qui.
...il pane l'ho comprato io :D , i denti per il momento ce li ho :sofico: ed il tempo per giocare lo sottrarrò al sonno, stanotte :ciapet:
I piatti li ho fatti, l'idraulico aspetterà come io l'ho aspettato stamattina e non è venuto...
E la partitina la farò appena possibile :Prrr:
Installalo subito perchè con Steam ci vorrà mezza giornata solo per attivarlo... :p
salsero71
09-10-2009, 12:27
Installalo subito perchè con Steam ci vorrà mezza giornata solo per attivarlo... :p
...vita al PC gioco!
Installo sperando che non mi chiami nessuno :sperem: :tie:
theanswer85
09-10-2009, 12:48
... io spero di resistere nel comprarlo.. per aspettare qualche patch almeno... albys il tuo RR9 e memphis mi stanno aiutando a resistere....
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-10-2009, 12:51
fanculo :asd:
aspetto l'online per romperti le chiappe :asd:
sembra che a me sia arriv ato oggi e a voi fra 2 mesi :asd:
cmq come detto fra sabato e domenica conto di perderci qualche oretta
se hai da farmi domande unica cosa che ti chiedo è di farle tutto in unico post che altrimenti non ci capisco un cazzo
cmq c'è l living roster,e direi pure l'online
che è la signature play?
non mi chiamo mica barbatrucco:asd:
Appunto, il Barbatrucco avrebbe fatto una recensione di 45 pagine e mezzo di foglio protoccolo di thread :cool:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-10-2009, 12:57
... io spero di resistere nel comprarlo.. per aspettare qualche patch almeno... albys il tuo RR9 e memphis mi stanno aiutando a resistere....
Dura resistere :D Da Answer, un consiglio grafico: diminuisci i caratteri della firma (dove ci sono i titoli e le stagioni), così non fanno da contrasto con quello che scrivi nel post ;)
Idem :O
Idem :O
ma nn serve la cd key? O.o
ma nn serve la cd key? O.o
Eh??
Che ne so comunque, sta ancora nel sottosella dello scooter :D
L'ho preso in pausa pranzo, forse stasera ho 10 minuti per darci un'occhiatina :cool:
Eh??
Che ne so comunque, sta ancora nel sottosella dello scooter :D
L'ho preso in pausa pranzo, forse stasera ho 10 minuti per darci un'occhiatina :cool:
ma non perdere tempo con questi pezzenti che non hanno il gioco :asd:
io verso le 17 lo installo,ci daro un occhiata in velocità,salvo problemi
poi dalle 24 se ho voglio ci gioco un po',altrimenti domani
albys e juza sarò pronto a rispondere alle vostre domande :O
salsero71
09-10-2009, 13:44
...installato!
1) non chiede key;
2) non è presente attivazione via Steam, si gioca configurandosi dal menù online nel gioco previa sistemazione dei requisiti grafici tramite uno spezzone di partita da lasciar concludere;
3) nel retro della confezione dice che è protetto da Sony DADC Securom;
4) ho provato velocemente l'online e mi fa fisso 15 fps, ingiocabile, mentre in single player oscilla fra i 50 e i 60 e dunque godibilissimo;
5) mi dice che ci sono 60 persone nell'online ma non vedo nessuno, sarà che sono tutti impegnati?
6) grafica leggermente superiore al 2K9 ma c'è quel non so che di perplessità in me che non mi convince ancora a pieno, sarà che non posso stare al PC fin stasera, però vedo di provarci meglio ;)
7) devo sistemare i comandi, ancora non riesco a ricominciare dopo aver lasciato da parte per un paio di mesi il 2k9;
8) confermo manuale sottile, ma in italiano, circa 19 pagine;
9) non c'è più il ventaglietto per marcare l'avversario che ti indicava dove "lock arlo";
10) non indica il tipo di schema scelto in difesa o attacco;
boh se ho altro aggiorno ;)
sti pezzenti del gamestop di Novara non ce l'hanno ancora...
in compenso volevano vendermi fifa10 :rolleyes:
...installato!
10) non indica il tipo di schema scelto in difesa o attacco;
hai guardato se c'è un opzione "mostra schemi" ?
nelle mie mani! ci ho giocato per 25 minuti circa. ho guardato un po'! che dire, moltooooo meglio del 2k9, le gare sono più realistiche, unica pecca: il menu mi fa schifo!!!!! molte novità!
salsero71
09-10-2009, 13:53
hai guardato se c'è un opzione "mostra schemi" ?
...i menù, ho provato a cambiare schema col D-Pad e variarlo al volo ma non mostrava in nessuno angolo se sceglievo il 1-3-1 o il 2-3 piuttosto che il pressing o altro, cmq sono solo all'inizio poi provo con calma tutto ;)
salsero71
09-10-2009, 13:54
nelle mie mani! ci ho giocato per 25 minuti circa. ho guardato un po'! che dire, moltooooo meglio del 2k9, le gare sono più realistiche, unica pecca: il menu mi fa schifo!!!!! molte novità!
...il menù non convince proprio, vabbè, me lo faccio passare.
L'importante è capire altre cose e poter poi giocare con voi online :D
se l'hai preso a Biella quasi quasi faccio un salto che tanto oggi non ho niente da fare :D
cmq confermo ciò che ha detto salsero, niente cd key(ergo niente controllo online) aspettiamoci diversi cheaters :\
speriamo almeno che entro 1\2 giorni facciano il primo aggiornamento...IVERSON è ANCORA UN FA....assurdo...
Darrosquall
09-10-2009, 14:09
per gli schemi ci sono i simboli del pad 360?
sta osa che non c'è steam mi pare positiva
i menu dai video pareva in effetti strano
veerso le 17 indicativamente potrei fare una prova :D
sti pezzenti del gamestop di Novara non ce l'hanno ancora...
in compenso volevano vendermi fifa10 :rolleyes:
:sbonk:
*
Darrosquall
09-10-2009, 14:17
non son d'accordo. Che problema vi dà steam?Il vantaggio è innegabile per gli inviti a giocare e la facilità di entrare in comunicazione con quelli della tua lista amici.
:sbonk:
'stard :D
il problema è che noi ODIAMO steam
Darrosquall
09-10-2009, 14:20
l'odio è un sentimento immorale :asd:
non son d'accordo. Che problema vi dà steam?Il vantaggio è innegabile per gli inviti a giocare e la facilità di entrare in comunicazione con quelli della tua lista amici.
il padrone di steam è comunista
come quello nel tuo avatar :asd:
i menu dai video pareva in effetti strano
veerso le 17 indicativamente potrei fare una prova :D
steam o nn steam dovevano fare un sistema di protezione leggermente migliore di questo...ti dico che con superbike era lo stesso e purtroppo online era ingiocabile, c'erano troppi cheaters...
no che l'online sia la mia priorità ma così mi sento preso in giro...
cmq ho fatto metà partita (al momento nn posso fare altro), e l'impressione nn è stata certo positiva...certo è presto per criticarlo, dovrò giocare qualke altra partita
l'odio è un sentimento immorale :asd:
per piacere non cominciamo con questi discorsi da psicolabili... :asd:
BlackRain
09-10-2009, 14:28
L'ho appena comprato da Gamestop tra un pò lo provo :read:
Darrosquall
09-10-2009, 14:32
mi dite se ci sono i tastini 360 negli schemi?Mi confondo coi numeri, esco pazzo :asd:
online quindi è ingiocabile?Va beh, anche su console ho letto che era giocabile solo con gli amici, si possono organizzare benissimo tornei su hwupgrade.
NBA 2K10 è disponibile da qualche giorno negli USA ma, a quanto pare, il titolo sta dando non pochi problemi ai giocatori, quali cali di framerate in modalità single player, blocchi della console, rallentamenti in sessioni multiplayer e, alle volte, impossibilità nell'accedere in queste ultime. Oggi arriva 2K Sports a tranquillizare gli animi della community: gli sviluppatori hanno reso noto che il gioco beneficerà di una patch entro e non oltre due settimane.
L'aggiornamento che vi verrà, quando disponibile, notificato nel momento in cui avvierete il gioco ed accederete al servizio Live, servirà a correggere i problemi sopra elencati. Ovviamente non mancheremo di avvisarvi immediatamente non appena la patch verrà resa disponibile.
NBA 2K10 è disponibile da oggi nei negozi europei.
haha quindi è uscito oggi eh? e quando l'ho detto io era una cavolata eh?
steam o nn steam dovevano fare un sistema di protezione leggermente migliore di questo...ti dico che con superbike era lo stesso e purtroppo online era ingiocabile, c'erano troppi cheaters...
no che l'online sia la mia priorità ma così mi sento preso in giro...
cmq ho fatto metà partita (al momento nn posso fare altro), e l'impressione nn è stata certo positiva...certo è presto per criticarlo, dovrò giocare qualke altra partita
ma lhai comprao pure tu?
cosa sono i cheaters?
ma lhai comprao pure tu?
cosa sono i cheaters?
"purtroppo" si :D
gente che usa trucchi, che imbroglia (degli sfigati insomma)
Haremish
09-10-2009, 15:32
ciao ragazzi ,mi sn appena iscritto a questo forum,visto che sn un appassionato di nba 2k
volevo chiedervi se qualcuno ha comprato nba 2k10 da zavvi o da play.com per sapere se il gioco che mandano è in ita.
nel caso volessi comprare il gioco in un negozio della mia citta sapreste dirmi il prezzo?
grazie in anticipo ;)
salsero71
09-10-2009, 15:43
ciao ragazzi ,mi sn appena iscritto a questo forum,visto che sn un appassionato di nba 2k
volevo chiedervi se qualcuno ha comprato nba 2k10 da zavvi o da play.com per sapere se il gioco che mandano è in ita.
nel caso volessi comprare il gioco in un negozio della mia citta sapreste dirmi il prezzo?
grazie in anticipo ;)
...da gamestop 29,90
Da zavvi mi arriva fra poco (non ho resistito e l'ho comprato al Gamestop!) e non so le lingue, quella comprata in ITA ha manuale e sottotitoli in ITA, oltre la confezione, ciao ;)
Jägermeister
09-10-2009, 16:06
aQQuistato un'ora e mezza fa!!
..adesso si stà installando con molta calma :p
allora ho fatto meta partita orlando contro lakers senza toccare niente e perso un po di tempo nei menu
quindi difficolta pro
-i menu all'inizio paiono indecenti,ma anche a voi per cliccare dovete tenere la levetta sinistra attiva altrimenti torna in centro del menu?cmq sono molto simili all'anno scorso
-giuocabilita devo capire,la difesa ruota in maniera opposta rispetto al nba2k9 e non mi pare impossibile trovare jun uomo libero dall'arco
-con gli slider attuali i punteggi sono decisamente alti,penso che 8 minuti anziche 10-11 per le partite
-i giocatori come gia detto effettivamente scattano di piu
-un paio di passaggi stile 9 decisamente inguardabili
-nel complesso devo provare ancora per bene
alcune domande:
-nelle 2 schermate iniziali alle 2 domande su autosalvataggio(e l'altra che non ricordo,cosa avete messo?
-nell'online non riesco a entrare,non esiste il mio profilo.ma dove bisogna farselo???
-a me nel vikdeo di prova viaggiava fra i 53 e 58 fps, è buono??
53-58 fps è buono sì, sopra i 45 si gioca alla grande.
Cosa significa che i giocatori scattano di più?
La storia della patch già necessaria conferma che questo gioco è stato fatto col culo. Lo sapevo.
Delusione massima.
:muro:
salsero71
09-10-2009, 17:15
allora ho fatto meta partita orlando contro lakers senza toccare niente e perso un po di tempo nei menu
quindi difficolta pro
-i menu all'inizio paiono indecenti,ma anche a voi per cliccare dovete tenere la levetta sinistra attiva altrimenti torna in centro del menu?cmq sono molto simili all'anno scorso
-giuocabilita devo capire,la difesa ruota in maniera opposta rispetto al nba2k9 e non mi pare impossibile trovare jun uomo libero dall'arco
-con gli slider attuali i punteggi sono decisamente alti,penso che 8 minuti anziche 10-11 per le partite
-nel complesso devo provare ancora per bene
alcune domande:
-nelle 2 schermate iniziali alle 2 domande su autosalvataggio(e l'altra che non ricordo,cosa avete messo?
-nell'online non riesco a entrare,non esiste il mio profilo.ma dove bisogna farselo???
-a me nel vikdeo di prova viaggiava fra i 53 e 58 fps, è buono??
sembra che gli slider siano di default a 50 per tutto sia CPU che giocatore,
i punteggi siano alti anche con 5 minuti a pro (provato stelle europea contro team jordan),
i giocatori scattano,
tantissimi alley oop, almeno 8 nella partita suscritta,
per entrare online ti tocca farlo ogni volta il profilo, ma non si trova nessuno e quando vedi le classifiche non puoi sceglere uno da sfidare ma solo guardare il profilo,
gli FPS li ho fissi fra 50 e 60 con visuale lontanissima e video a 1280x1024 tutto alto e AA x2,
nelle 2 domande iniziali metto sempre no, preferisco salvare io e scaricarmi le cose nuove io,
ribadisco che gli schemi non escono a video ma devi ascoltare la cronaca per capire e ricordarti cosa hai scelto :D
salsero71
09-10-2009, 17:18
sono 5 minuti che ho schermo nero con solo la musica e non vedo più nulla a video, dovrò interrompere il programma :muro:
Lieve OT ho una questione da risolvere con la scheda madre vediamo se qualcuno ne sa qualcosa, quando mi va in stanby mi appare lo schermo nero e se muovo il mouse mi chiede se voglio lasciare l'AI Snap o qualcosa di simile, ma non ricordo di averlo mai impostato, ho una MB Asus P5QL PRO Fine Lieve OT
per gli schemi non c'è la visualizzaizone sul campo?
Andate in Presentazione (o come si chiamerà) e vedete le opzioni...
Oppure i menu sono talmente strambi che non si capiscono dove siano le opzioni? :D
theanswer85
09-10-2009, 17:22
"purtroppo" si :D
gente che usa trucchi, che imbroglia (degli sfigati insomma)
[QUOTE=lelets;29215170
[/QUOTE]
per quanto riguarda la scattosità dei giocatori è una cosa patetica da parte della 2ksports e pretendo che cn la patch risolvano, altrimenti fanno veramente una figura che li rende "meno intelligenti di quanto sia grande la confezione del gioco"...
per i cheaters online secondo me si risolve con il metodo juza di gicare tra di noi o cmq creare un forum cn la lista dei giocatori in modo da nn perdere tempo ed imbattersi in bimiminkianutellosi
Oppure i menu sono talmente strambi che non si capiscono dove siano le opzioni? :D
La storia della patch già necessaria conferma che questo gioco è stato fatto col culo. Lo sapevo.
Delusione massima.
scattano nel senso che come si vedeva dal video sono meno lineari,non e che scatta il gioco
sembra che gli slider siano di default a 50 per tutto sia CPU che giocatore,
i punteggi siano alti anche con 5 minuti a pro (provato stelle europea contro team jordan),
i giocatori scattano,
tantissimi alley oop, almeno 8 nella partita suscritta,
per entrare online ti tocca farlo ogni volta il profilo, ma non si trova nessuno e quando vedi le classifiche non puoi sceglere uno da sfidare ma solo guardare il profilo,
gli FPS li ho fissi fra 50 e 60 con visuale lontanissima e video a 1280x1024 tutto alto e AA x2,
nelle 2 domande iniziali metto sempre no, preferisco salvare io e scaricarmi le cose nuove io,
ribadisco che gli schemi non escono a video ma devi ascoltare la cronaca per capire e ricordarti cosa hai scelto :D
per l'online non ho mica capito
e come e dove lo faccio ogni volta il profilo?
ho messo lelets e la password ma non mi salva una minchia e mi da sempre profilo non riconosciuto
in nessuno dei 2 server nopn riesco a entrare,mentre il terzo e chiuso pare
Skaffa81
09-10-2009, 17:25
Incoming...
http://img395.imageshack.us/img395/2517/46734500.png
salsero71
09-10-2009, 17:29
scattano nel senso che come si vedeva dal video sono meno lineari,non e che scatta il gioco
ho messo lelets e la password ma non mi salva una minchia e mi da sempre profilo non riconosciuto
per accedere all'online ti chiede di inserire il nome sopra e sotto di mettere la password e fin lì ci siamo, prima però devi calibrare le prestazioni video nelle opzioni ed io ho provato nel 2k1 e sono entrato, non trovando mai nessuno di libero a parte all'una ma andava a 15 fps ed era ingiocabile!!! :muro:
juza1971
09-10-2009, 17:30
Lele rispondi pliz alle mie due domande fatte in precedenza? ;)
per accedere all'online ti chiede di inserire il nome sopra e sotto di mettere la password e fin lì ci siamo, prima però devi calibrare le prestazioni video nelle opzioni ed io ho provato nel 2k1 e sono entrato, non trovando mai nessuno di libero a parte all'una ma andava a 15 fps ed era ingiocabile!!! :muro:
appunto
il video lho fatto e mi ha dato fra i 50 e i 60
poi vado su online metto nome e password ma nada de nada
anche perche sucsa,la password che la chiedono a fare se te la inventi da solo?non ha senso sta cosa
salsero71
09-10-2009, 17:31
...visualizzazione schemi ancora non l'ho vista anche se ho messo mostra tutti sull'opzione che mi sembra quella corrispondente :muro: e comunque le opzioni o le cambiate col mouse o dovete tenere la levetta sinistra premuta per poter poi premere il tasto di scelta :confused:
salsero71
09-10-2009, 17:32
appunto
il video lho fatto e mi ha dato fra i 50 e i 60
poi vado su online metto nome e password ma nada de nada
anche perche sucsa,la password che la chiedono a fare se te la inventi da solo?non ha senso sta cosa
...che ogni volta mi chiedono nome e password ed addirittura il profilo quando carico il gioco eppure l'ho ben creato col mio nome... :rolleyes:
Skaffa81
09-10-2009, 17:36
Mmm pare sia piu' buggato del 2k9, mi sa che tocchera' aspettare la patch ufficiale per iniziare a giocarci decentemente allora.
Cmq tra pochetto penso di darci un occhiata, almeno ai menu'.
Io in 5 minuti di allenamento non ho visto bug eclatanti. Una cosa che mi sta sonoramente sulle balle però è che ora il post-up del difensore è automatico!! :muro: :muro:
purtroppo confermo tutto :\
Delusione massima.
in effetti sembra peggio di gta :D
subito patch x risolvere diversi bug...
per i cheaters online secondo me si risolve con il metodo juza di gicare tra di noi o cmq creare un forum cn la lista dei giocatori in modo da nn perdere tempo ed imbattersi in bimiminkianutellosi
e questo lo chiami giocare "online"?...
se nn dovessero mettere qualke bella protezione questo online sarà castratissimo...
certo a me fondamentalmente frega poco (preferisco giocare online a qualcos'altro) però rimane una cosa assurda
Skaffa81
09-10-2009, 17:41
X l'online tanto penso che il 99% delle volte si giochera' tra amici, e quindi non dovrebbero esserci problemi di lag, cheaters, etc.
Anche fosse fluidissimom, non mi metto a perdere tempo con persone che non conosco e che sicuro al 100% se sucano lasciano la partita a meta'.
X l'online tanto penso che il 99% delle volte si giochera' tra amici, e quindi non dovrebbero esserci problemi di lag, cheaters, etc.
Anche fosse fluidissimom, non mi metto a perdere tempo con persone che non conosco e che sicuro al 100% se sucano lasciano la partita a meta'.
è x questo che nn mi piace l'online dei giochi sportivi :asd:
cmq un 5vs5 dobbiamo assolutamente farcelo...:O
Skaffa81
09-10-2009, 17:58
Ovvio :O
Magari mettiamoci d'accordo su che pg crearci in My Player...non sarebbe molto reale farsi uno scontro 5 centri vs 5 play :D
Io faro' una SG :O Numero 23 :O
Puppatemelo.
SkywalkerLuke
09-10-2009, 17:58
(XBOX):
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/nba21253180695109/TIPO_PAGINA/recensione
SkywalkerLuke
09-10-2009, 17:59
Ovvio :O
Magari mettiamoci d'accordo su che pg crearci in My Player...non sarebbe molto reale farsi uno scontro 5 centri vs 5 play :D
Io faro' una SG :O Numero 23 :O
Puppatemelo.
già deciso e non cambierò: guardia numero 8 o 9.(mi era venuto in mente anche il 23...:D )
michelgaetano
09-10-2009, 18:00
Fatemi capire, servono patch e in breve? Madonna, 2k Sport :muro:
allora,sono di super fretta
sono registrato e visto ,l'online,nel senso dei menu
non c'era gente,pero c'erano molti gruppi,insomma devo capire per bene con un po piu di calma
ne riparliamo in nottata/domani
per chi c'è stanotte un online si puo provare
dalle 24 ci saro,non so per quanto
ciao
-compio gli anni
auguri per il compleanno Pier e in bocca al lupo per il nuovo lavoro;)
SkywalkerLuke
09-10-2009, 18:19
auguri juza!!!
Skaffa81
09-10-2009, 18:37
Sto preparando 2 video relativi ai menu ed alle varie opzioni.
Non so se riusciro' ad upparli oggi pero' dato che alle 20:30 devo uscire.
Per i menu': e' vero che se si lascia lo stick analogico il riquadro di selezione torna al centro, ma a me pare anche abbastanza comodo dato che i possibili riquadri di selezione sono 9 distribuito come un quadrato, quindi muovi la levetta nelle varie selezioni (1 possibile per ogni menu') e premi il pulsante.
Skaffa81
09-10-2009, 18:52
NBA 2K10 Menu'
Parte 1
http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/a/u/0/2UTLSSQ-bDQ
posso capire che i giocatori scattino, posso capire che l'online faccia schifo, posso capire che alcune animazioni nn siano il massimo...ma porca miseria mi volete mettere il rumore dello "schiaffo" sulla palla quando si stoppa uno?...MA COME DIAVOLO SI FA A DIMENTICARSI UNA COSA COSì IMPORTANTE?
spero davvero che risolvano con la prossima patch...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Skaffa81
09-10-2009, 19:12
Le opzioni son tantissime e ce ne sono alcune davverto stupende.
Nella seconda parte del video potrete bene o male vedere tutte le voci dei menu'.
Una che mi ha entusiasmato e' il poter crearsi una lega stile associazione e giocarla solo online tra amici !
Per la grafica, devo dire che a primo impatto non mi pare abbiano fatto chissa' quali progressi.
Anzi, sembra il 2k9 con una leggera patina luccicosa sopra ai giocatori.
Per me va piu' che bene, pero' potevano sforzarsi un po' di piu.
edit. rivedendo la grafica, settando AA ad 8X e tutto al massimo tranne folla su medio, devo dire che e' MOLTO bella.
Riflessi sul parquet, ombre riflesse, ambiente molto piu' vero e reale.
E, provando 2 minuti un 3vs3, devo dire che i giocatori sembrano "piu' direzionabili" , piu' controllabili, ma al tempo stesso senza lucchetto difensivo sembra tutto piu' reale e piu' difficile.
Skaffa81
09-10-2009, 19:34
NBA 2K10 Menu'
Parte 2
Ecco la seconda parte:
http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/a/u/0/l7XSQzf3UVM
Tacci vostra che non ci sto giocando per postare video.
Ora esco, tornero' a notte fonda.
Se volete che vi filmo altri aspetti del gioco (menu, giocatori, schermate, etc) dite pure e provvedero'.
Ciao!
Adesso vi dico una cosa che vi sorprenderà: io nel 2K9 non ho mai usato il lucchetto.
Che senso ha? Per me era irreale, e per questo non l'ho mai usato.
Han fatto bene a toglierlo.
Imparerete quanto è difficile difendere bene... :)
Grazie Skaffa per il video, sei sempre un grande.
Menu francamente orrendi per scomodità. Ma perchè cambiano queste cazzate, e pure peggiorandole?
NBA 2K10 Menu'
Parte 2
Ecco la seconda parte:
Se volete che vi filmo altri aspetti del gioco (menu, giocatori, schermate, etc) dite pure e provvedero'.
Ciao!
Mi guardo anche questo.
Se puoi filmare un pezzo di una tua gara a livello ALL STAR te ne sarei grato!
Agghiacciante tradurre Roster in Lista.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-10-2009, 20:00
NBA 2K10 Menu'
Parte 2
Ecco la seconda parte:
Ciao!
Bellissimo: Skaffa81 è appena stato squalificato per 10 giorni dal thread di 2k9 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191&page=549 , proprio ora che è uscito il 2k10 e dunque scrive qui. A meno che la squalifica non riguardi tutti i forum di hupgrade: in questo caso sarebbe uno scandalo
Certo che riguarda tutti i forum
Meglio che non parli perchè di là mi son contenuto, ma se mi avvio bannano anche me, e per sempre.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
09-10-2009, 20:16
Meglio che non parli perchè di là mi son contenuto, ma se mi avvio bannano anche me, e per sempre.
E cche cc..! 10 giorni di squalifica da tutti i forum, ecche è..
SkywalkerLuke
09-10-2009, 20:25
Adesso vi dico una cosa che vi sorprenderà: io nel 2K9 non ho mai usato il lucchetto.
Menu francamente orrendi per scomodità. Ma perchè cambiano queste cazzate, e pure peggiorandole?
il lucchetto?:confused:
io invece non usol'"anfiteatro"
Sì, scusa, intendevo l'anfiteatro.
posso capire che i giocatori scattino, posso capire che l'online faccia schifo, posso capire che alcune animazioni nn siano il massimo...ma porca miseria mi volete mettere il rumore dello "schiaffo" sulla palla quando si stoppa uno?...MA COME DIAVOLO SI FA A DIMENTICARSI UNA COSA COSì IMPORTANTE?
spero davvero che risolvano con la prossima patch...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
hanno gia' annunciato che a breve ci sarà una patch
About 10 minutes ago NBA 2K10 Developer Erick Boenisch checks into 2K Sports Forums and he provided feedback for announced update. "Hey folks, I want to reach out to everyone in the 2K Sports world and let you know that we’re diligently working on a game update for NBA 2K10. Our primary focus is on addressing the framerate issues and online concerns that are being reported. In addition to this, we are planning to address a number of other issues that you have reported to us. "
"Please continue to provide feedback on additional things that you would like to see tweaked. We will take a look at your suggestions over the next few days and try our best to accomplish those. Towards the end of next week, I will be publishing a full list of all the issues fixed in the patch. I’m confident you will be more than satisfied with the changes we are making to every aspect of the game."
ecco i feedback inviati dagli utenti del forum uff.
Community Suggested Tweaks
Defensive Assist needs toning down
Autosave Settings and Association- Coach, Camera, Online, etc.
My Player Duplication
Team-Up 5 player slot bug
My Player/Association Developmental Drills Glitch
My Player Minutes
My Player Pick-UP Games Drop Connection - NEEDS TO WORK
AI Jump Passes
Players Stopping on Fast Break Passes
Tone down lead pass in lane / Defensive Awareness in Lane needs increase
PS3 Freeze in T-Mobile and Keys of Game Loading Screens
Too many Alley-oops
Referee inbound issues
Stepping backwards from three point line when setting up on a pass
Broadcast Camera in My Player
Fix charges - backwards and spin move charges
Increase Online Difficulty Level or Create Ranked Lobby Tiers
Fix Shot Stick - Shot Releases
Show Opponents Stats in Ranked Games
Shooting percentages too high (?)
Defensive Openings with ball movement
Stuck animations on play calls
FRAMERATE - End of Quater/Timeouts, Certain Stadiums
Association online freezing
Difficult to sub people in online
Too much cherry picking
Timeouts subtract weirdly...
Headbands going with home/team colors instead of custom
Sometimes a made dunk will seem like it never happened
Option to turn off fatigue online
Freezing with 2K Share, Who's Online, Team Up
Zone Defense Spacing
DPad with On the Fly Coaching is too quick
Tone down offensive rebounding on free throws
5th game freeze during summer circuit in My Player
Camera on first free throw shot is often weird
Walk The Dog
Morale Attribute in Association is too strong
Clipping on the Dunk Contest
Lack of force field on out of bounds (?)
Contracts in Association to Large - Sit in Free Agency
Back Court is too easy to have happen
More contact in paint
NBA Today Overlays stick on screen too long sometimes
Assist window lasts too long
Color red is off in game
Increase Playoff Atmosphere
Retired Player Jerseys in My Player
Cut down on Auto-post up
More players need to drive lane
Gold Leaderboad (?)
Ease of PF and C Dribbling
Intentional Fouls not registering / passing through them
10 Day Contracts not registering
Custom Soundtracks PS3
Camera hangs after conclusion of a game
Speed up two hands animation
Amp up crowd noise/atmosphere
Substitutions made at end of quarter don't translate to next quarter, same team comes out from end of last quarter
Pick and Roll physics
Shot type tendencies wonky
Changing Coach Settings Causes Freezing in Online Ranked Games
CPU Sliders get translated to Home Away USER USER Match-up
Heat stats (D-Pad UP) shots made/shots attempted instead of %
Offensive 3 seconds needs to be looked at
Editting tendencies does not add up to 100
Hold Ball Too Long needs reworking
Energy is not being re-gathered by Time-outs with My Player
Saving replay crashes PS3
Celebrations for players not in game is some generic player
Big men need one more dunk package after 65
Inbounding to Center causes a turnover (?)
Isomotion needs to be more responsive and variety
Too many missed close shots (?)
OVerlays getting cut off by other overlays
AI in terms of 24 second clock
LeBron Chalk Toss is wonky
Perimeter fouls
Delay in block animation
Not enough time to follow play director
Graphical deterioation as game goes along (?)
Passing too easy through middle of court (sideline to sideline)
Allow for walking the ball up (?)
Rows of fans in open spaces (Check NJ's court)
In-Game Sound not working with optical cable unless switching to HDMI sound
My Player Shooting on same basket after halftime
Exporting created players makes them become generic
Missing easy catches
Slow bigs play Defense too well on perimeter
Subs in myplayer quick and at wrong position
Overhead passes need to be turned down
360 dunk working (?)
CPU- Only PG will bring up ball
Triple Threat ISO issues
Only have button to cut off post-basket celeberation animations and not inbound of ball
Foul outs in my player mode wonky
Bella merda! :D
Sicuramente non tutte le segnalazioni sono intelligenti o necessarie, ma in ogni caso... :rolleyes:
Meno male che doveva essere un capolavoro e che per il decimo anno s'erano sbattuti di brutto!
BlackRain
09-10-2009, 21:55
Ragazzi ho provato l'online è devo dire che il tutto lagga a bestia. Ho appena perso una partita con i miei Bobcats contro i Jailblazers 60-58 :mad:
Una domanda:nella modalita my player come si fanno a cambiare i minuti per quarto di gioco (modificare i 5 minuti di default intendo)?
juza1971
09-10-2009, 22:25
Ragazzi ho provato l'online è devo dire che il tutto lagga a bestia. Ho appena perso una partita con i miei Bobcats contro i Jailblazers 60-58 :mad:
Una domanda:nella modalita my player come si fanno a cambiare i minuti per quarto di gioco (modificare i 5 minuti di default intendo)?
per il minutaggio devi cambiarlo nel setting e salvarlo prima di creare il tuo player.
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/362179-myplayer-discussion-quarter-length-etc.html :read:
NBA 2K10 Menu'
Parte 2
Ecco la seconda parte:
Ciao!
bravo skaffino
ho visto piu nel tuo menu che quanto ho visto io ancora :asd:
per me potevano metterlo come opzione da scegliere
sicuramente ora è piu difficile,ma con lo stesso tasto dell'anfiteatro lo si puo usare senza che compaia
semplicemente,come lo scatto,per pochi secondi perche altrimenti perdi tutta la barra d'energia
idem
per il minutaggio devi cambiarlo nel setting e salvarlo prima di creare il tuo player.
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/362179-myplayer-discussion-quarter-length-etc.html :read:
che dici del gioco?:asd:
certo che anche sti personaggi hanno trovato decine di bug in un giorno :asd:
come minchia si fanno i video stile skaffa'???
tra l'altro ovviamente da 2-3gg ho problemi di linea,e mi cade ogni 5-10 minuti per qualche secondo
io non ho trovati di bug, ma non è il capolavoro che mi aspettavo, non mi dico deluso ma neanche strabiliato, comunque mi pare che ci sia scritto sul manuale o da qualche parte online(non ricordo)che fino a non mi ricordo quale giorno di ottobre:D (mi pare la seconda metà)ci potrebbero essere problemi con l'online
non ho parole più uno si sbatte più glielo picchiano in cul*
cmq se dobbiamo creare una squadretta (se mai il gioco arriverà nel mio gamestop) io faccio il play non ci sono storie
come minchia si fanno i video stile skaffa'???
tra l'altro ovviamente da 2-3gg ho problemi di linea,e mi cade ogni 5-10 minuti per qualche secondo
scaricati fraps, registri il video, lo modifichi con virtual dub per farlo più piccolo(i video con fraps sono parecchio pesanti anche se di pochi secondi) e lo uppi
ormai sono 2 settimane che ho problemi con telecox, nn cado, ma vado lentissimo dalle 2 del pomeriggio alle 22 di sera... :\
troppo casino ks :asd;
allora,ho smanettato quasi 2 orette
considerazioni varie
-i menu sono veramente cazzi,bisogna reimpararli per bene
-online sono riuscito a giocare contro iverson82,vincevo 18-6 ed ha abbandonato :asd:,nessun tipo di lag.poi hom iniziato contro un altro lag totale e ho mollato subito
ma,ho giocato in battaglia o cme si chiama,entri attendi che arrivi un altro,ma giochi con squadre casuali e puoi tenere solo un giocatore della squadra.come mai?penso ch per giocare normale bisgona fare un gruppo o unirsi,giusto?creo il gruppo hwupgrade?pubblico o no?
-ci sono opzioni interessanti in piu,che ora non ricordo :D
-tranquilli che come l'anno scorso gli schemi si possono anche vedere
-nell'associazione ho simulato qualche mese,interessante la possibilita che ci sara piu avanti di integrare i draft della 2k,o di utenti
-ci sono stati cmq scambi fra cpu strani,ma non stravolgimenti totali,poi ovviamente la rotazione non so come saranno dopo i cambi
-scaricato dal gioco il roster al 6 ottrobre,quindi aggiornatissimo
-ci sono le slider in piu che si parlva,e anche i coach profiles hanno un paio di opzioni in piu come uso panchina,frequenza alley hoop e altro ancora
-la gameplay non è male,ma c'è da laovrare sugli slider di certo,le percentuali di canestro sono troppo alte,e mi da limpressione che trovare l'uomo sul perimetro sia facile
-del post non ci sto capendo una minchia per ora
-ho rubato un paio di volte palla dal palleggio del play
-molto belle le schiacciate,e i falli mi paiono piu credibili
-senza l'anfiteatro cambia di brutto il modo di difendere
-le rotazioni cpu paiono finalmente buone,anche se i minutaggi dati sono fatti discretamente di merda e me li cambiero da solo
-bello che magari in post se in difesa hai uno piu picolo l'attaccante ti spinge e un paio di volte il difensore è caduto senza chiamare fallo
-purtrooppo come gia detto alcuni tipi di passaggi fanno cagare
Miscellaneous
Fix Shot Stick - Shot Releases -> If you hold it, increases shot %
Scrolling DPad directions with On the Fly Coaching is way too fast
Add Custom Soundtracks PS3
Not enough time to follow in-game play director
Gameplay
Pick and Roll physics
Too many Alley-oops in Traffic
Referee inbound issues – passes between refs or doesn’t pass at all
Fix charges - backwards and backcourt charges need to be eliminated
Shooting percentages too high
Way too easy to create defensive openings with ball movement
Stuck animations on play calls, animations will show up in next possession
Too much cherry picking
Timeouts subtract weirdly and then come back...
Zone Defense Spacing
Walk The Dog is Glitchy
Lack of force field on out of bounds
More contact in paint
Cut down on Auto-post up
Substitutions made at end of quarter don't translate to next quarter, same team comes out from end of last quarter
Offensive 3 seconds needs to be looked at, often not called
Inbounding to Center causes a turnover
Too many missed close shots
Not enough Perimeter fouls called
Allow for walking the ball up
Missing easy catches
Slow real-life Bigs play defense too well on perimeter
Is the 360 dunk working?
Triple Threat ISO issues – Jab step versus starting dribbling animation
AI
Only PG will bring up ball
AI in terms of 24 second clock and end of game… no urgency, or sometimes shoot early in 24-clock
Too many AI Jump Passes
More players need to drive lane / Shot type tendencies wonky
THINK WE KNOW BULK OF ONLINE
Difficult to sub people in online, rapid d-pad scrolling
Can we implement Gold Leaderboard?
My Player
My Player Duplication
My Player Minutes
Editing tendencies does not add up to 100
Hold Ball Too Long is too short of a period, especially for a PG
Subs in My Player in rapid succession and at extremely wrong position
Foul outs in My Player mode wonky
Presentation
FRAMERATE - End of Quarter/Timeouts, Certain Stadiums
Color red is off in game
Signature celebrations for players that don’t start game is some generic player
Overlays getting cut off by other overlays
Delay in block animation
Only have button to cut off post-basket celebration animations and not inbound of ball
Association
Ciao gente, domanda facile facile
E' uscito il gioco per pc? Perchè negli ultimi post vedo alcuni video ma non capisco se sono stati registrati da consolle.
Poi parlavate di online, c'è/ci sarà su pc?
Vi prego di rispondere perchè non sto nella pelle :sofico:
E' uscito il gioco per pc? Perchè negli ultimi post vedo alcuni video ma non capisco se sono stati registrati da consolle.
speriamo solo che lele nn legga :asd:
cmq, stiamo parlando ovviamente della versione pc, è uscita ieri in europa al prezzo di 30€(29.99-.-)
cmq si, l'online c'è anche per la versione pc
juza1971
10-10-2009, 08:35
speriamo solo che lele nn legga :asd:
cmq, stiamo parlando ovviamente della versione pc, è uscita ieri in europa al prezzo di 30€(29.99-.-)
cmq si, l'online c'è anche per la versione pc
ks,rispondo io per lui? :asd:
Vai, cosi ci togliamo il dente da subito
So che era una domanda da niubbi e non avendo seguito il 3d dall'inizio dovevo chiederlo :(
Grazie per la bella notizia, da oggi seguirò il topic regolarmente :p
meglio di no, altrimenti ci chiudono la discussone :D
cmq ho trovato degli sliders postati da un certo "playmaker", dopo se posso li provo
"Game Speed-47/Human Quickness-12/CPU Quickness-7
Game Speed-48/Human Quickness-12/CPU Quickness-6
Game Speed-50-Human Quickness-10/CPU Quickness-5
Rules/Settings
Quarter Length: 9 Minutes
Difficulty: All-Star
Game Speed: 47-50
FT Difficulty: 70 (I use REAL FT%)
Charging -70
Blocking -85
Reaching-70
Shooting-85
Loose Ball-100
Offense
Inside Shot-42/39
Close Shot -42/42
Mid Range-46/45
3 Pt-48/48
Layup-46/45
Dunk-48/48
Dunk in Traffic-20/20
Defense
Steal Success-38/38
Help D-100/100
Attributes
Quickness-7/12...........(Refer to Game Speed Chart )
Vertical-40/40
Strength-80/80
Stamina-50/50
Ball Handling-40/40......(Some of my big guys seemed a little too good handling the ball)
Hands-40/40
Dunk Ability-40/40
On Ball Defense-48/60
Steal-40/40
Blocking-74/84............(Reduced Verticals keep this realistic stat's wise even though they contest often)
Offensive Awareness-46/46
Def Awareness-96/96
Off Reb-34/34
Def Reb-84/84
Tendencies-Single Value settings means CPU only
Inside Shooting-32
Close-32
Mid Range-76
3-PT-38
Attack The Basket-40
Look For Post Player-62
Throw Alley Opp's-12
Attempt Dunks-48
Putbacks-34
Flashy Pass-6
Committ Fouls-96/76..................(CPU players foul more realistic than Human players)
Play Passing Lane-50/50
On Ball Steal-62/62
Contest Shots-90/90...................(Makes both sides more active in contesting shots)
Clutch-20/20"
juza1971
10-10-2009, 10:07
ma bartolini consegna il sabato? :asd: ah dimentivavo..siete tutti invitati al mio complex stasera alle cantine ad urbino.:D
A me lo porta un angioletto sabato :)
Sarà una dura attesa.
Che palle questi bug, speriamo che per quando l'avrò in mano sia uscita la patch o sia cmq questione di giorni. Poi fare slider dopo un giorno mi pare davvero assurdo...
Uff, tutti che fate play e guardie. Io volevo far la guardia, ma potrei adattarmi a PF a lungo raggio alla Nowitki. Tra l'altro non ho mai fatto parte di un clan in vita mia, chissà che non sia la volta buona :D
Domani vado all'Orio Center, dove ci sono Media World, Gamestop e Iper.
Ovviamente non lo troverò.
:rolleyes:
Quegli sliders di "playmaker" sono praticamente quelli di 2k9, dovesse essere necessario settare così il gioco significherebbe che la 2Ksport non ha fatto un cazzo.
:p
Ditemi, secondo voi il gioco è più pesante del 2K9?
Non dovrebbe esserlo, no? L'engine è identico, le (poche) features grafiche in più non dovrebbero cambiare molto... oppure avete notato più requisiti hardware necessari per tenere i 40-45 fps?
juza1971
10-10-2009, 10:36
A me lo porta un angioletto sabato :)
Sarà una dura attesa.
Che palle questi bug, speriamo che per quando l'avrò in mano sia uscita la patch o sia cmq questione di giorni. Poi fare slider dopo un giorno mi pare davvero assurdo...
Uff, tutti che fate play e guardie. Io volevo far la guardia, ma potrei adattarmi a PF a lungo raggio alla Nowitki. Tra l'altro non ho mai fatto parte di un clan in vita mia, chissà che non sia la volta buona :D
ho sempre ribadito un concetto sugli sliders...piu' stanno "a riposo" e meglio e'---poi chiaramente qualche aspetto sara' necessario modificarlo tipo le shot tendencies alley hoops e backdoors ( chissa' perche' hanno creato sto slider ..non gli bastavano quelli che c'erano nel 2k9?:asd: )...andare a spugnettare su verticalita' e di conseguenza trovare il giusto compromesso con il bloccaggio,tutte pippe assurde che inficiano un prodotto che , a detta di tantissimi utenti, non necessita di un tale immane lavoro.
Come ho gia' espresso in precedenza quello che mi preoccupa e' la questione relativa a due tendenze in particolare che sono state settate in maniera assurda per ogni giocatore e cioe':
1- la "drive the lane" tendency e' stata settata per tutti a 0...:mbe: ..wtf?
2- "pass out and drive" cioe' il penetra e scarica e' immensamente alto per tutti i players..questa dovrebbe essere quindi la ragione per i relativi attacchi a canestro pochi falli nel pitturato e scarichi smisurati per tiri da tre..
ergo deduco....anche quest'anno ci sara' da lavorare sulle tendenze. Quello che mi preoccupa e' che non avro' tanto tempo per dedicarmi assiduamente come feci l'anno scorso dal momento che lavorero' prevalentemente all'estero.:(
Miscellaneous
Fix Shot Stick - Shot Releases -> If you hold it, increases shot %
Scrolling DPad directions with On the Fly Coaching is way too fast
Add Custom Soundtracks PS3
Not enough time to follow in-game play director
Gameplay
Pick and Roll physics
Too many Alley-oops in Traffic
Referee inbound issues – passes between refs or doesn’t pass at all
Fix charges - backwards and backcourt charges need to be eliminated
Shooting percentages too high
Way too easy to create defensive openings with ball movement
Stuck animations on play calls, animations will show up in next possession
Too much cherry picking
Timeouts subtract weirdly and then come back...
Zone Defense Spacing
Walk The Dog is Glitchy
Lack of force field on out of bounds
More contact in paint
Cut down on Auto-post up
Offensive 3 seconds needs to be looked at, often not called
Inbounding to Center causes a turnover
Too many missed close shots
Not enough Perimeter fouls called
Allow for walking the ball up
Missing easy catches
Slow real-life Bigs play defense too well on perimeter
Is the 360 dunk working?
Triple Threat ISO issues – Jab step versus starting dribbling animation
AI
Only PG will bring up ball
AI in terms of 24 second clock and end of game… no urgency, or sometimes shoot early in 24-clock
Too many AI Jump Passes
More players need to drive lane / Shot type tendencies wonky
THINK WE KNOW BULK OF ONLINE
Difficult to sub people in online, rapid d-pad scrolling
Can we implement Gold Leaderboard?
My Player
My Player Duplication
My Player Minutes
Editing tendencies does not add up to 100
Hold Ball Too Long is too short of a period, especially for a PG
Subs in My Player in rapid succession and at extremely wrong position
Foul outs in My Player mode wonky
Presentation
FRAMERATE - End of Quarter/Timeouts, Certain Stadiums
Color red is off in game
Signature celebrations for players that don’t start game is some generic player
Overlays getting cut off by other overlays
Delay in block animation
Only have button to cut off post-basket celebration animations and not inbound of ball
Association
qual'è il link dove si riportano i problemi=?
mio dio
sei liberissimo di farlo
ma bartolini consegna il sabato? :asd: ah dimentivavo..siete tutti invitati al mio complex stasera alle cantine ad urbino.:D
ho già sete :read:
Quegli sliders di "playmaker" sono praticamente quelli di 2k9, dovesse essere necessario settare così il gioco significherebbe che la 2Ksport non ha fatto un cazzo.
Non dovrebbe esserlo, no? L'engine è identico, le (poche) features grafiche in più non dovrebbero cambiare molto... oppure avete notato più requisiti hardware necessari per tenere i 40-45 fps?
secondo me è un po' piu pesantino,basta vedere i requisiti consigliati
Quello che mi preoccupa e' che non avro' tanto tempo per dedicarmi assiduamente come feci l'anno scorso dal momento che lavorero' prevalentemente all'estero.:(
i pc portatili funzionano pure all'estero :asd:
ho messo gli slider di ks! in prima pagina,per il momento...
juza1971
10-10-2009, 10:55
lele indicazioni piu' precise sul gameplay? che pad usi il 360 wireless? i movimenti in post come sono? velocita' di esecuzione degli schemi?
n.b.: ti lascio un paio di bocce di verdicchio dei colli pesaresi con un po di tartine di tartufo,ok? :D
per albys: ma dove caxxo e' il 2k10 su OS forum? sara' c'so briech ancora.
lele indicazioni piu' precise sul gameplay? che pad usi il 360 wireless? i movimenti in post come sono? velocita' di esecuzione degli schemi?
n.b.: ti lascio un paio di bocce di verdicchio dei colli pesaresi con un po di tartine di tartufo,ok? :D
a me basta che sia alcool :asd:
uso il wireleess xbox
sul post devo prendere la mano.
l1 o come si vuol chiamare che si premeva quando si stava in post non serve piu,e si gioca sono con le 2 leve
gli schemi mi paiono piu veloci,e non stanno 4-5 secondi fermi,ma quello devo vederlo meglio
ks o chi altro,spiegatemi bene sto fraps come funge
dove lo scarico?quando lo apro?
juza1971
10-10-2009, 11:01
a me basta che sia alcool :asd:
uso il wireleess xbox
sul post devo prendere la mano.
l1 o come si vuol chiamare che si premeva quando si stava in post non serve piu,e si gioca sono con le 2 leve
gli schemi mi paiono piu veloci,e non stanno 4-5 secondi fermi,ma quello devo vederlo meglio
ks o chi altro,spiegatemi bene sto fraps come funge
dove lo scarico?quando lo apro?
google? :asd:
lo apri prima di coricarti...:asd: .....prima fraps e poi il gioco...vedrai gli fps sulla parte alta del monitor...f10 shots...f9 registri.
virtual dub: apri...decomprimi e schiaffi su youtube.
per chi ha problemi di micro stuttering anche con pc high-end / nvidia VGA: disabilitare physics dal pannello nvidia.
ilcappellaiomatto
10-10-2009, 11:02
C'è qualcuno che ha ordinato da Zavvi? ve lo hanno già spedito? a me ancora no, maledizione fremo...
Auguri Juza, a che ora stasera? :Prrr:
google? :asd:
lo apri prima di coricarti...:asd: .....prima fraps e poi il gioco...vedrai gli fps sulla parte alta del monitor...f10 shots...f9 registri.
virtual dub: apri...decomprimi e schiaffi su youtube.
mortacci tua :D
ok,lo apro prima di far partire nba2k
f10 foto?f9 video?
tra l'altro alla fine di una partita c'è anche tutta una galleria di foto,cazzata ma bella,che probabimente non guarderò mai piu :asd:
poi parliamo di virtual dub :stordita:
juza1971
10-10-2009, 11:05
C'è qualcuno che ha ordinato da Zavvi? ve lo hanno già spedito? a me ancora no, maledizione fremo...
Auguri Juza, a che ora stasera? :Prrr:
22.00 al bar.:gluglu:
a me lo hanno spedito ieri pome alle 18 gia' partito da perugia...per urbino ci sono meno di 1 ora e mezza ( bartolini vai a spedire i pomodori )..oramai attendo luned cazzo.:(
22.00 al bar.:gluglu:
a me lo hanno spedito ieri pome alle 18 gia' partito da perugia...per urbino ci sono meno di 1 ora e mezza ( bartolini vai a spedire i pomodori )..oramai attendo luned cazzo.:(
sabato non lavora mi pare nessunissimo corriere,ma al limite potevi chiamarli e vedere se rispondevano e lo andavi a prendere in sede
juza1971
10-10-2009, 11:07
mortacci tua :D
ok,lo apro prima di far partire nba2k
f10 foto?f9 video?
tra l'altro alla fine di una partita c'è anche tutta una galleria di foto,cazzata ma bella,che probabimente non guarderò mai piu :asd:
poi parliamo di virtual dub :stordita:
la cartella e' in start / risorse computer / xp--vista / fraps
juza1971
10-10-2009, 11:07
sabato non lavora mi pare nessunissimo corriere,ma al limite potevi chiamarli e vedere se rispondevano e lo andavi a prendere in sede
azz...non ci avevo pensato maremma boccaiola.
la cartella e' in start / risorse computer / xp--vista / fraps
è la cartella dove ti salva le foto e i video?
dal sito di gamestop puoi già vedere se ce l'hanno
cmq no nn lo trovo più pesante, secondo me lo hanno ottimizzato un pò
cmq lele, ricorda che i video di fraps sono molto pesanti, pochi secondi e ti escono video da centinaia di mega (che poi però con virtual dub li farai diventare piccolissimi)
juza1971
10-10-2009, 11:09
è la cartella dove ti salva le foto e i video?
mi prendi per il culo ?:asd:
cmq lele, ricorda che i video di fraps sono molto pesanti, pochi secondi e ti escono video da centinaia di mega (che poi però con virtual dub li farai diventare piccolissimi)
c'è un limite?volevo riprednere un quarto circa
poi mi psiegate quando ho finito come fare con virtual dub
anzi speigatemelo gia che fra pochi minuti mi metto al lavoro
juza1971
10-10-2009, 11:10
sa gia' cosa vuol dire....:asd:
mi prendi per il culo ?:asd:
no no,non ho capito
non l'ho mai usato sinceramente
recnesione
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9697/nba-2k10.aspx
c'è un limite?volevo riprednere un quarto circa
poi mi psiegate quando ho finito come fare con virtual dub
anzi speigatemelo gia che fra pochi minuti mi metto al lavoro
bhe conta che ti usciranno tipo una ventina di giga
bhe conta che ti usciranno tipo una ventina di giga
20 giga???non essite allora
ma skaffa come minchia fa allora?
20 giga???non essite allora
ma skaffa come minchia fa allora?
avrà parecchio spazio...
tu che hai sull'hd? :Perfido:
avrà parecchio spazio...
tu che hai sull'hd? :Perfido:
SPAZIO NE HO,MA POI CI METTO UNA VITA CON STO VIRTUAL DUB???
Ordinato :)
Che modalità di gioco online ci sono?
perche ho cliccato f9 e mi accorgo che dopo 30 secondi il video si e fermato???
perchè Fraps free registra solo 30 secondi.
Invece di screenshots ne puoi prendere quanti vuoi.
Juza, sai che non sono ancora entrato in OS?
KS, intenderai 20 mega, non giga... :D
Ordinato :)
Che modalità di gioco online ci sono?
Beh ce ne sono di novità, prima cosa modalità on line, con diverse soluzioni, puoi giocare la partita del giorno di nba (per ora le preseason) anche 2vs2, o scegliendo la squadra che preferisci, modalità alleanza dove crei la squadra on line con il tuo giocatore personale, molto simpatica la modalità il mio giocatore, fai la summer league poi la D-league e devi fare quello che ti dice il coach se no tanta panchina.
SPAZIO NE HO,MA POI CI METTO UNA VITA CON STO VIRTUAL DUB???
qualke minuto
nono giga :D
un video da 9 secondi mi è uscito da 209 mega
appunto
quindi skaffa come fa quei video???
Beh ce ne sono di novità, prima cosa modalità on line, con diverse soluzioni, puoi giocare la partita del giorno di nba (per ora le preseason) anche 2vs2, o scegliendo la squadra che preferisci, modalità alleanza dove crei la squadra on line con il tuo giocatore personale, molto simpatica la modalità il mio giocatore, fai la summer league poi la D-league e devi fare quello che ti dice il coach se no tanta panchina.
intanto ora i server sono gia ttuti pieni
mi spieghi come giochi la partita del giorno?
allenaza devi attendere qualcuno e giochi con squadre casuali e un solo giocatore,lo dice chiaramente anche all'avvio della partita
per fare online una partita normale come minchia si fa?bisogna creare un gruppo?
michelgaetano
10-10-2009, 12:06
Si vede che neanche sai cosa è fraps Albys allora :asd:
Giusto Albys... lucchetto veramente senza senso... secondo me passo avanti in termini di simulazione toglierlo!!!
Magari 20 no, ma nell'ordine dei GB è estremamente probabile.
I codec servono proprio a quello infatti :D
michelgaetano
10-10-2009, 12:18
Magari 20 no, ma nell'ordine dei GB è estremamente probabile.
I codec servono proprio a quello infatti :D
Infatti a 1680, oltre grossomodo il minuto di footage si passano i 4 gb.
quest'anno almeno le musiche sono molto meno tamarre, e non vengono a noia dopo 2 canzoni, sara che non mi piace il genere ma quelle del 2k9 mi facevano venire di corpo, almeno da questo lato erano positive:asd:
ho appena visto la foto di mensah-bonsu, quello dei rockets ex toronto, vi assicuro che incute timore, sembra un vampiro skizzato
Si vede che neanche sai cosa è fraps Albys allora :asd:
No no, lo so: lo uso. :)
ma se 30 secondi di fraps fanno 300 mega di video (confermo), cosa cazzo dite che Virtualdub lo riduce, se poi ne escono 20 giga?
apposto arrivo verso le 20....:D
qual'è il link dove si riportano i problemi=?
forum ufficiale di nba2k10, ma la possibilità di inserire proposte é stata chiusa.
LEGGETE QUI SE VI VA.... se vi interessa...una analisi un pò più approfondita
dopo le considerazioni di ieri per chi fosse interessato riporto impressioni un pò più approfondite.
Ho giocato altre partite da 5min per quarto su vari campi, dallas, portland, boston e devo dire che i cali di framerate sono davvero minimi e ininfluenti sulla giocabilità.
Alla Q di Cleveland i cali sono leggermente superiori ma non ritengo diano fastidio eccessivamente alla giocabilità, al contrario sono fastidiosi visivamente.
Poi ho fatto una partita da 12 min per quarto (che poi è come ci giocherò io una volta settato a dovere il gioco da me e dalla 2k con la patch) per testare un pò tutto in generale, statistiche giocabilità e realismo.
STATISTICHE:
Raptors(human)@Philadelphia(cpu)
risultato 96-110
% al tiro TOR 55% PHI 59%
% da 3pt TOR 40% PHI 58%
prime considerazione sulle modifiche che dovrò apportare alle slide.
Le percentuali specialmente dalla media distanza restano un pò altine, in base anche ai tiri che ho concesso,spesso in condizioni improbabili,quindi dovrò abbassare i valori delle slide nelle rispettive categorie ossia tiro dalla media e da 3. Quest'anno il gioco è davvero ben riuscito, è molto più simulativo e già così di default ho notato che occorrerà modificare molto meno le slide rispetto all'anno scorso. La partita che ho fatto è stata a livello superstar mi pare, quello subito dopo pro, e ricordo che nel 2k9 se si lasciavano le slide di default giocando come me 12 min a quarto i risultati erano completamente assurdi, segnavo e subivo regolarmente tra i 130 e 140 punti, cosa che qui non è successa giocando a 12min a quarto con i Toronto a Phila. (ok è solo una partita ma già è un buon test).Ottima la statistica rimbalzi molto equilibrata tra me e cpu, quindi direi che qui le modifiche slide sono nulle o quasi. Occorre sicuramente alzare i falli, ce ne sono ancora a parer mio troppi pochi, a parte che Calderon mi è uscito per falli a metà 4/4. Ma la cpu ne commette troppo pochi. Comunque sono molto ottimista, le modifiche alle slide saranno molto meno complesse dello scorso anno direi, così a primo impatto sui 48minuti giocati. Per quanto riguarda gli alley-oop direi che nonostante giocassi contro Iguodala ne ho subito 2 su 3 tentati in tutta la partita e ne ho fatto uno, quindi,sempre che non sia un caso direi che non mi sembrano eccessivi...forse qualcuno li trova eccessivi giocando quarti più corti e basandosi quindi su un numero di azioni inferiori, credo che per la spettacolarità del gioco abbiano alzato la % degli alley-oop per lasciare un pò di spettacolarità anche giocando partite corte..quindi essendoci meno azioni in generale si nota di più la presenza degli alley-oop credo. Giocando in tempo reale vi dico che in tutta la partita ce ne sono stati 4 di cui uno non riuscito come ho detto prima,quindi assolutamente realistica come cosa.
Le statistiche dei singoli giocatori parlando di punti, rimbalzi assit ecc. assolutamente reali,ben fatte. Ripeto, servirà solo abbassare le slide per ridurre un pò le % di squadra.
GIOCABILITA'
Vi starete chiedendo: si ma a Phila com'erano i cali di framerate?visto che all'inizio di questa pappardella non l'ho detto. Allora, i cali sono decisamente più vistosi e credo che qui dipenda molto dalla soggettività dell'utente. Ammetto, danno parecchio fastidio, ma garantisco che non hanno mai causato un mio errore offensivo ne difensivo, anche se certo, rischiano di falsare i tempi di un crossover o di un rilascio sul tiro, per cui potrebbero effettivamente causare dei problemi. E visivamente sono molto brutti. Anche se ripeto, mi aspettavo molto peggio. Il discorso del teletrasporto mi è successo 2 volte, e solo a Philadelphia, mi sembra proprio si dovuto ai cali di frame,come se il gioco andasse per una frazione di secondo in blocco grafico e ti ritrovassi l'azione direttamente spostata di quel microsecondo, certo, problema grave e assolutamente da risolvere!
Al di la dei problemi,che sono come ho detto presenti essenzialmente solo al Wachovia direi, e probabilmente minori in altre 3 o 4 arene e nulli nelle restanti, passiamo alla giocabilità del gioco a livello tattico.
Bellissima la fase difensiva, per difendere serve molto più intuito e conosc(i?)enza(eheh)del tuo avversario, e per difendere è necessario semplicemente spostarsi con l'analogico sinistro, se poi si preme il grilletto sinistro si intensifica la marcatura, ma io devo dire che l'ho utilizzato molto poco anche perchè stanca molto il giocatore, l'importante è spostarsi con l'analogico sinistro sulle traiettorie di movimento dell'attaccante,quindi intuirne in anticipo i movimenti, questo aspetto è davvero belle e permette di difendere davvero in maniera reale, certo prendendoci la mano si migliorerà sempre di più. Il grilletto per intensificare la marcatura diciamo che va utilizzato in prevalenza contro le cosiddette superstar, io l'ho dovuto utilizzare una decina di volte contro Iguodala, che aveva preso il vizio di puntarmi 1vs1 capendo che mi stava saltando facilmente. Aspetto schiacciate: molto ben fatte, migliorate notevolmente, ce ne sono molte meno e non danno l'idea ne di essere incontrastabili ne di essere schiacciate stile slam dunk contest...molto più "con i piedi per terra" , basate più a concludere un'azione più che a fare spettacolo, cosa giustissima secondo me, poi ovvio può capitare anche quella da sborone..ma in campo aperto..e ci sta.
SONORO
Il sonoro è decisamente migliorato rispetto alla demo (mi aveva deluso). Va detto che non è vero che ogni arena ha il suo speaker, come qualcuno sosteneva, ma c'e' anche da dire che l'annunciatore prende spunto spesso diciamo dagli speaker originali...quindi che so presenta gli heat gridando heeeeat...o pronuncia Iguodala come lo speaker di Phila originale, quindi diciamo che è molto più coinvolgente...diciamo in sostanza che hanno aumentato i giocatori che hanno l'annuncio al canestro personalizzato.Ottima cosa.Resta comunque inferiore al sonoro di Nba live (che è la cosa migliore del titolo EA, ma stravince il 2k per il resto). Nota: da abbassare il sonoro degli effetti sonori, spesso il pallone sembra essere di cemento per il rumore che fa sul parquet.
GRAFICA:
Davvero bella, migliorata, i giocatori sono riprodotti molto meglio, i palazzetti leggermente migliorati come il pubblico (il pubblico a parer mio è la principale causa dei cali di framerate, tant'e' vero che se si gioca con la telecamera 2k è inquadrato sia sulle tribune laterali che dietro al canestro e si hanno i maggiori problemi. Se si gioca come me con la telecamera "trasmissione" con zoom off e zoom 4, i cali si hanno molto meno quando si è a centrocampo nel momento in cui è inquadrato il pubblico solo della tribuna laterale...non a caso in post basso si è sotto canestro e si vede il pubblico laterale e dietro a canestro).Grafica assolutamente positiva.
ASSOLUTAMENTE DA BOCCIARE la scritta che passa sui fasci ovali luminosi tra il settore inferiore e quello superiore delle tribune..." FORZA Cleveland", " FORZA 76ers"....ma cavolo..forza!?!?ma siamo in america!!Let's go!!non forza!!
Titolo assolutamente da 9...ad oggi diaciamo da 8 causa il Wachovia e quei 3 o 4 stadi dove ci sono problemi di cali framerate.
Ora domani lavoro sulle slide e pubblico la mia prima versione per chi volesse provarle.
Scusate per la lunghezza dell'articolo, ma credo fosse dovuto per rendere bene quali siano le mie prime impressioni.
Buon NBA a tutti!
da playitusa,ma non penso sia la versione pc
michelgaetano
10-10-2009, 13:29
ma se 30 secondi di fraps fanno 300 mega di video (confermo), cosa cazzo dite che Virtualdub lo riduce, se poi ne escono 20 giga?
300 mega per 30 secondi sono pochissimi se parli di file raw, a che risoluzione stavi andando? full size o half size? framerate?
Virtualdub semplicemente lo comprime utilizzando i codec, giochicchiando con la qualità del risultato finale si riescono anche ad avere video non troppo grossi. Tipo un 100-120 mb per un minuto o poco più - ovviamente a risoluzione non bassa.
juza1971
10-10-2009, 13:34
lele una microrisposta alle mie due microdomandine fatte poco su?;)
ma la rece non e' la tua allora?
lele una microrisposta alle mie due microdomandine fatte poco su?;)
ma la rece non e' la tua allora?
quali?non ti ho risposto?
questa sopra non è mia
nono, con fraps ti escono video da giga, poi lo comprimi con virtual dub e lo fai diventare di pochi mega
i cali di frame si notano(almeno per me) appena,e la visuale che ne ha di meno è quella standard, o almeno così dice la recensione di spaziogames
juza1971
10-10-2009, 13:43
quali?non ti ho risposto?
questa sopra non è mia
mi controlli ste due tendenze :
1- la "drive the lane" tendency e' stata settata per tutti i players a 0... ..wtf?
2- "pass out and drive" cioe' il penetra e scarica e' immensamente alto per tutti i players..questa dovrebbe essere quindi la ragione per i relativi attacchi a canestro pochi falli nel pitturato e scarichi smisurati per tiri da tre..
mi controlli ste due tendenze :
1- la "drive the lane" tendency e' stata settata per tutti i players a 0... ..wtf?
ho cercato ma quei slider non esistono,assolutamente
lameno non sotto i giocaotri
forse nei coach profiles???
edit,nemmeno nei coach profiles
cerca nelle tendenze giocatore, lele.
Impossibile che non ci siano...
juza1971
10-10-2009, 14:18
ho cercato ma quei slider non esistono,assolutamente
lameno non sotto i giocaotri
forse nei coach profiles???
edit,nemmeno nei coach profiles
non so la traduzione letterale in italiano di queste due cazzo di tendenze...prova a settare la lingua in inglese e rientra nella gestione tendenze del giocatore.
si ma cristo santo
tendenze de che?TENDENZE SOINO SOLO NEI coach profiles
devo guardare gli slider o i acoachi profiles?in entrambi non le ho trovate
in prima Pagfin ho messo gli slider di ks
guardsate li se ci sono
Roster, edita giocatore, tendenze giocatore
che brutto....
http://img19.imageshack.us/img19/7417/img1et.jpg
Roster, edita giocatore, tendenze giocatore
te pensi che esista ancora un menu che si chiama roster
allora spiegatevi chiaramente
negli valutazioni dei giocatori non ci sono queste voci
nei coach profiles o come si chiamano idem
nelle slider nemmeno
tambo rimpicciolisci la foto
nelle slider nemmeno
ma dove modifichi i singoli giocatori, ovvero overall, accessori, scarpe, etc, ci sarà ancora la voce/linguetta/ostiamadonna chiamata "tendenze" o simile, no?
juza1971
10-10-2009, 14:31
che brutto....
http://img53.imageshack.us/img53/9759/img1e.jpg
ma e' fantastico!!! hack the shaq!!!!!
nelle slider nemmeno
intendete questa voce....
http://img143.imageshack.us/img143/976/img1m.jpg
juza1971
10-10-2009, 14:32
nelle slider nemmeno
entra nel roster scegli un giocatore ed entri nelle sue tendenze.
ma dove modifichi i singoli giocatori, ovvero overall, accessori, scarpe, etc, ci sarà ancora la voce/linguetta/ostiamadonna chiamata "tendenze" o simile, no?
non trovo dove modifichi i giocatori ma solo dove ne crei
juza1971
10-10-2009, 14:34
esatto simo...mi controlli anche altri giocatori a caso ( insieme all'altra tendenza?).
tamboi metti a òposto la foto di shaq che non ci si capisc eun cazzo cristo
punta a canestro è zero su tutti,o almeno su una decina che ho visto
l'altro qual'è?^
ecco, proprio quella.
Visto che c'è?
:)
E se Kobe ha 0, allora ecco spiegate tante cose.
Anche gli altri avranno 0, allora.
Che coglioni, sti qui della 2Ksport... :rolleyes:
Cerca anche l'altra voce, quella degli scarichi...
Scarico in penetrazione, passa fuori, qualcosa del genere...
edit:
Ma che cazzo di italiano baskettaro è? :rolleyes:
Punta a canestro (drive to the rim): "Tendenza a entrare in corsia"
:muro: :muro: :muro:
esatto simo...mi controlli anche altri giocatori a caso ( insieme all'altra tendenza?).
impostato 0 anche per altri
http://img260.imageshack.us/img260/9759/img1e.jpg
penso sia questa voce...
http://img260.imageshack.us/img260/823/img1ys.jpg
ce ne sono una marea
dentro e fuori?mi pare la piu plausibile,o mi sbaglio?
penetraz in palleggio che centra con penetra e scarica???
mi sa che é questa...
che traduzione del cazzo.
http://img143.imageshack.us/img143/9529/img1mw.jpg
Fps
http://img444.imageshack.us/img444/3654/imgz.jpg
Sì, è questa.
Che animali che girano nelle software house.
:muro: :muro:
Vabbè, da queste cose che vedo sono ormai certo di una cosa:
il gioco di default è poco meglio del 2K9 patchato (parlo di gameplay) ma con tutti questi nuovi sliders e voci settabili diventerà un capolavoro appena ci metterà mano qualcuno che sa cosa si deve fare per riportare il basket su schermo.
Roba da matti.
Sì, è questa.
il gioco di default è poco meglio del 2K9 patchato (parlo di gameplay) ma con tutti questi nuovi sliders e voci settabili diventerà un capolavoro appena ci metterà mano qualcuno che sa cosa si deve fare per riportare il basket su schermo.
Roba da matti.
allora aspetto con ansia il tuo lavoro e quello di Pier.;)
alcuni valori dentro e fuori
westbrook 7
durant 9
nash 8
stoudemire 0
ginobili 5
duncan 0
ariza 0
scola 0
calderon 8
turkoglu 3
bosh 0
ma voi non dicevate che erano troppo alti?qui sono bassissimi
calcolate che la somma delle penetrazioni in palleggio arriva a 100
mirkobob
10-10-2009, 15:10
Esiste una demo per pc? :D
Sì, è questa.
Roba da matti.
a questo punto ci vorrebbe qualcuno che lo sa convertire per ps3, come hanno fatto su os l'anno scorso, io visto che il suppah powa pc nuovo non arriverà prima dell'anno nuovo, il 2k10 me lo sono preso per play3 quindi se magari juza o chi per lui riesce a far convertire da quelli di os il lavoro di albys o chi altro, sarebbe veramente eccezionale:sofico:
a questo punto ci vorrebbe qualcuno che lo sa convertire per ps3, come hanno fatto su os l'anno scorso, io visto che il suppah powa pc nuovo non arriverà prima dell'ano nuovo, il 2k10 me lo sono preso per play3 quindi se magari juza o chi per lui riesce a far convertire da quelli di os il lavoro di albys o chi altro, sarebbe veramente eccezionale:sofico:
qui si parla di nba2k per pc eh,dubito troverai aiuti per console
io visto che il suppah powa pc nuovo non arriverà prima dell'ano nuovo
Come mai devi già cambiarlo? Sei così giovane....
Cattive abitudini? :D
juza1971
10-10-2009, 15:30
manco pu cazz....:asd:
tradotto:
eh si..buonanotte.
Come mai devi già cambiarlo? Sei così giovane....
Cattive abitudini? :D
no è che sto giocando e scrivendo insiem, quindi n + o n meno, tanto per chiarire le mie abitudini sono sanissime, le stesse abitudini che hanno permesso alla nostra specie di sopravvivere:asd:
già ma questo è anche il thread + fornito, e con i migliori modder(anche se per pc), e poi per rifare il pc ci voglion soldi, e io non me li trovo nelle pantofole quando scendo dal letto:D
no è che sto giocando e scrivendo insiem, quindi n + o n meno, tanto per chiarire le mie abitudini sono sanissime, le stesse abitudini che hanno permesso alla nostra specie di sopravvivere:asd:
nn riesco a piazzare jaric...nn lo vuole nessuno, accetto tutto basta che me lo togliete :cry: :cry:
cmq nn capisco xkè, ho tolto l'autosave e questo dopo ogni schermata mi salva?-.-
nn riesco a piazzare jaric...nn lo vuole nessuno, accetto tutto basta che me lo togliete :cry: :cry:
io na bella "piazzata" alla moglie la darei....:D (Adriana Lima)
E' in cinta, entrando faresti sfondamento.
cmq nn capisco xkè, ho tolto l'autosave e questo dopo ogni schermata mi salva?-.-
gia iniziata l'associazione?che parametri?con memphis?
prima ho rpovato un po' di volte l'online,server rigorosamente pieni
partitina?:D
juza1971
10-10-2009, 16:22
il figlio e' di oden.:asd:
juza1971
10-10-2009, 16:23
gia iniziata l'associazione?che parametri?con memphis?
prima ho rpovato un po' di volte l'online,server rigorosamente pieni
partitina?:D
la faccio io :asd:
Prima patch.
Il fottuto campo di Phila. :D
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69255&p=1111085#p1111085
Lele, provalo, così oltre alla miglior grafica vedi se scatta ancora.
pregnant....:p
juza1971
10-10-2009, 16:36
Prima patch.
albys ho notato che il tuo inglese e' fottutissimamente migliorato..;)
michelgaetano
10-10-2009, 16:37
albys ho notato che il tuo inglese e' fottutissimamente migliorato..;)
Scusa juza ma sei ironico? :stordita:
juza1971
10-10-2009, 16:39
Scusa juza ma sei ironico? :stordita:
macche'...sante parole...se avessi voluto fare l'ironico avrei aggiunto: :asd:
la faccio io :asd:
TI aspetto
:asd:
cmq oggi sempre server pieni
pure qui sarà obbligatoria la patch mi sa
Prima patch.
io non ho lag sinceramente,almeno non mi pare
cmq mi sono creato il giocatore per il myplayer
vito scaletta un uomo pluritatuato con la cresta :asd:
ala piccola di 2,01 versatile
ora inizio
Considerato che non l'ho mai usato nè parlato fino a 2 anni fa (e tutt'ora lo uso solo per svaghi miei), e a scuola feci francese, continua a fare schifo perchè è limitatissimo, però fa un po' meno schifo. :)
Va peraltro detto che in qualche modo su NLSC han sempre capito cosa dicevo, miracolo.
TI aspetto
:asd:
cmq oggi sempre server pieni
pure qui sarà obbligatoria la patch mi sa
io non ho lag sinceramente,almeno non mi pare
cmq mi sono creato il giocatore per il myplayer
vito scaletta un uomo pluritatuato con la cresta :asd:
ala piccola di 2,01 versatile
ora inizio
Vito Scaletta, minchia! :doh: :D
Comuqnue installa sto cazzo di campo di Phila!
Considerato che non l'ho mai usato nè parlato fino a 2 anni fa (e tutt'ora lo uso solo per svaghi miei), e a scuola feci francese, continua a fare schifo perchè è limitatissimo, però fa un po' meno schifo. :)
Va peraltro detto che in qualche modo su NLSC han sempre capito cosa dicevo, miracolo.
défécation:asd:
Un'altra chicca del gioco attuale è che non si riesce a editare il parquet.
Che tra l'altro continua a far cagare come quello del 2K9, o poco meglio.
Incredibile come su certe cose la 2Ksports si perda....
vito scaletta conclude con 4 punti 2-6 al tiro 3 rimbalzi e una persa e 2 obiettivi conclusi da su 3
partita discreta ma devo imparare bene le chiamate senza palla
buona la gaMEPLAY
buona la difesa cpu che piazza pure una zona
bello che come al training camp ci sono i giocatori reali,io sono ai raptors(non so il perchè)e avevo con me derozan,mensah,paul davis mentre i mavs avevano singelton,barea,g.green...
si va alla seconda :asd:
grande vito scaletta :asd::D
vito scaletta conclude con 4 punti 2-6 al tiro 3 rimbalzi e una persa e 2 obiettivi conclusi da su 3
partita discreta ma devo imparare bene le chiamate senza palla
buona la gaMEPLAY
buona la difesa cpu che piazza pure una zona
bello che come al training camp ci sono i giocatori reali,io sono ai raptors(non so il perchè)e avevo con me derozan,mensah,paul davis mentre i mavs avevano singelton,barea,g.green...
si va alla seconda :asd:
grande vito scaletta :asd::D
io ero a utah, e nonostante i 13p i 5a e 1steal di media mi hanno spedito in d.league, dove pur giocando benissimo sono sesto uomo, mi sa che c finisci pure tu:D
io ero a utah, e nonostante i 13p i 5a e 1steal di media mi hanno spedito in d.league, dove pur giocando benissimo sono sesto uomo, mi sa che c finisci pure tu:D
:fuck: :nonsifa:
secondo matchj con 8punti 5 rimbalzi 2 assist 1 recuparata e 1 persa
e battuto i wizards :O
paul davis(albys sa chi è) al training camp domina tipo howard :asd:
sei finito pure tu casulamente ai jazz??GUARDA CHE CON I PUNTI ACCUMULATI PUOI MIGLIORARE le caratteristiche,ricordatelo
sono riuscito a trovare finalmente una camera decente per la partita
si puo fare solo 5 minuti a quarto,vero???
riesci per curiosita a provare se l'online va???
installing nba 2k10 :D :D
:fuck: :nonsifa:
secondo matchj con 8punti 5 rimbalzi 2 assist 1 recuparata e 1 persa
e battuto i wizards :O
paul davis(albys sa chi è) al training camp domina tipo howard :asd:
sei finito pure tu casulamente ai jazz??GUARDA CHE CON I PUNTI ACCUMULATI PUOI MIGLIORARE le caratteristiche,ricordatelo
sono riuscito a trovare finalmente una camera decente per la partita
si puo fare solo 5 minuti a quarto,vero???
riesci per curiosita a provare se l'online va???
sisi, casualmente ai jazz, cmq il mio è un pm spaccaculi
sisi, casualmente ai jazz, cmq il mio è un pm spaccaculi
perso 62-44 contro i warriors
mi hanno messo spesso da 4 contro anthony randolph che mi ha ucciso,prestazione imbarazzante con 2 punti e 1-7 al tiro
quando hai scelto il pm poi le abilità sono venute fuori in automatico,giusto?
ora quarta di summer league
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.