PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

albys
25-09-2009, 20:15
E le cheerleders si sditalano se schiaccio all'indietro?

lelets
25-09-2009, 20:25
:stordita:

dc

buonasera
:grrr: :hic: :idea: :gluglu: :fiufiu: :wtf:

Diablix
25-09-2009, 20:29
16.500 ratings..............:asd:

Sì ma vuoi dirmi che i ratings del 15° uomo dei grizzlies li fai curati come quelli di Gasol o Artest? :D
Di solito escono prima dei roster validi o un intero pack di cyberfaces complete e fatte come dio comanda? :p

beh dire agli americani che non capiscono una cippa di basket e' come dire ai finlandesi che non sanno niente di hockey.

Beh, il calcio l'hanno inventato gli inglesi.... ed infatti sono talmente bravi che gli allenatori in Premier League sono tutti stranieri :ciapet:

Detto questo io non dicevo che non capiscono niente di basket, ma che una persona che in NBA 2k10 guarda prima se può cambiare il colore della fascetta per la testa (uno dei primissimi post di quel forum, niente di inventato) e del gameplay non chiede niente non capisce nulla di videogiochi sportivi se permetti :read:

Diablix
25-09-2009, 20:31

Se schiacci all'indietro non lo so, ma se apri il portafoglio fanno quello ed altro :asd:

Skaffa81
25-09-2009, 20:37

:asd:

ks!
25-09-2009, 21:09
Le domande piu' in voga:

- ma posso cambiare a mio piacimento il colore della headband?

-posso usare la maglia per la trasferta nelle partite in casa?

-per ogni squadra quante maglie ci sono?

:doh:

sono cose fondamentali che credi :Prrr:

lelets
26-09-2009, 01:22
http://www.konsolekingz.com/blog/index.php

streaming nba2k10 in direttaaaaaaaaaaaaaaaa:O :O :O

sto guardando raptors-minnesota :eek: :eek: :eek:

Skaffa81
26-09-2009, 09:13
Per quel che si vede, mi piace.
Il problema e' che quei 2 sono dei mongoli.
Non l'ho visto tutto perche' mi stava venendo la nausea.
Azione: sprint turbo, 1 passaggio, tiro.
Avanti cosi' per 10 minuti di fila..
Cioe' non hanno manco aperto la finestra per gli schemi, per le marcature, nulla.
Quindi non si possono percepire le novita' in post, in difesa, etc
Unica cosa positiva: le icone per il passaggio ci sono :P

jjprice
26-09-2009, 09:38
per il living roster....non saprei dirti..ma credo che il roster dovra' essere originale.

gli aggiornamenti sono solo sul roster caricato al momento

Un dubbio che ho riguarda il live roster (o come si chiama): dato che il gioco penso si aggiornera' automaticamente, come sara' integrato con le varie modifiche dei roster degli utenti?

puoi decidere tu se attivare l'online automaticamente e se impostare gli aggiornamenti roster automatici

SI la mia perplessita' e' che questo living roster non sia invasivo.
Se io dovessi ad esempio usare un RR tuo o di albys, spero che non venga intoccato dal living roster ad ogni aggiornamento insomma.

basta che aggiorni i roster sul file non di juza, albys...

mmh....su questo nutro seri dubbi...non ho nessuna conferma in merito ....bisognerebbe chiederlo a qualcuno che possiede una console e il 2k9.

gioco su ps3!

Skaffa81
26-09-2009, 09:45
Ottimo :D

Juza, Albys, al lavoro! :asd:

albys
26-09-2009, 10:30
Il video Toronto-Minnesota dimostra che la giocabilità è molto simile al 2K9, che questi due non sanno giocare se non a livello rookie.
Segnano sempre ed entrano tutti come il coltello nel burro... :p

theanswer85
26-09-2009, 14:29
raga ma questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2054430

juza1971
26-09-2009, 14:44

:mbe: ....la concorrenza!!! e pensare che lo volevo aprire io il thread sul multi....ma chi sono sti 4 ciarlatani? :asd:

juza1971
26-09-2009, 14:46
"NBA 2K10"
Release date: October 12 2009
Estimated arrival date: October 15 2009

fede27
26-09-2009, 14:57

E' la versione per console. Qui siamo nella sezione PC. Che ci vedi di strano?

juza1971
26-09-2009, 15:03
http://www.youtube.com/watch?v=QmCpGOCq2_4

http://www.youtube.com/watch?v=fsn7rI2ItdU

:eek:

SkywalkerLuke
26-09-2009, 16:36
http://www.youtube.com/watch?v=QmCpGOCq2_4

http://www.youtube.com/watch?v=fsn7rI2ItdU

:eek:

Mi sembra (però è a difficoltà pro) che sia facilissimo segnare tirando.
Per PC non è stato rilasciato niente(in video)?

juza1971
26-09-2009, 16:39
Mi sembra (però è a difficoltà pro) che sia facilissimo segnare tirando.
Per PC non è stato rilasciato niente(in video)?

e' a livello pro..chiaramente entra tutto...ha solo uploadato il video che mostrare le capacita' tecniche tel gioco.

SkywalkerLuke
26-09-2009, 16:47
e' a livello pro..chiaramente entra tutto...ha solo uploadato il video che mostrare le capacita' tecniche tel gioco.

per pc nulla in video?

michelgaetano
26-09-2009, 16:48

A me a pro quei tiri marcati neanche entravano, ma che diavolo :asd:

albys
26-09-2009, 17:22
Finalmente un po' di giocato.
Buono, dai.
Ovviamente il livello di sfida è molto basso, però le movenze sono ottime.
Miglioratissimi alcuni sigshots, che di default nel 2K9 erano bruttini.
Le stats della asso sono ottime, meno male.
Juza, probabilmente quest'anno a tendenze giocatore essendosi basati su 82games.com siamo messi meglio, nel senso che dovrebbero essere a posto, e questo primo video lo dimostra (ma attendo prove ben più decisive).
La cpu pare non insistere più a cercare il tiro da sotto e i giocatori si allargano di più così che c'è molto più midrange game, sperem!
Dover agire solo sugli overall e non anche sulle tendenze è già metà lavoro in meno.

Cambiare la quantità di movimento senza palla dei giocatori cambia drasticamente la gameplay. Più varianti, più problemi.
Con i settaggi giusti uscirà qualcosa di spettacoloso se non c'è qualche bug nascosto.

Continuo invece a rimanere basito della scarsa qualità grafica di campo e giocatori. Ok che il video è in bassa risoluzione, ma insomma...

Ma fatemi capire... questi video qui sono giocati da tizi che hanno in mano cosa?
Che razzo di versione è questa? Trafugata, distribuita in nero da 2Ksports, inventata :D , o che altro?

jjprice
26-09-2009, 17:43
http://www.operationsports.com/mediaview.php?id=605&page=44#comment

qua c'è una carrellata di immagini, tra cui moltissimi volti: a me paiono buonissimi, ma non sono un maniaco della perfezione. alcuni sono davvero belli, altri, non lo metto in dubbio, rivedibili

smorgan
26-09-2009, 17:53
bhè direi che il problema dei troppi PIP è risolto già di default...
però percentuali di tiro troppo alte, se a PRO la CPU tira con quasi il 70% a HOF cosa fa tira col 90% ?

SkywalkerLuke
26-09-2009, 17:57
a me non piace come tengono la palla i giocatori quando sono fermi senza palleggiare:sembrano statuine...(ma nel video qual'è la versione?Xbox,Ps3 o Pc...?)

§l4§h
26-09-2009, 17:59
a me non piace come tengono la palla i giocatori quando sono fermi senza palleggiare:sembrano statuine...(ma nel video qual'è la versione?Xbox,Ps3 o Pc...?)

Xbox

juza1971
27-09-2009, 07:46
http://www.youtube.com/watch?v=ILFxZE0R_JU

CPU VS USER

ks!
27-09-2009, 08:00
a me tutti sti video nn dicono molto :\

però preferisco provarlo, prima di dare un giudizio

michelgaetano
27-09-2009, 08:39

CPU VS USER

Io non so voi, ma a me fa cadere le braccia vedere ancora la gente immobile al jump in, aspettando che la palla, dopo essere stata toccata, arrivi nelle mani di qualcuno :muro:

Edit: visto tutto, non so se è la difficoltà, ma i tiri entrano davvero tanto. Però almeno non si vede solo il gioco dentro come nel precedente.

juza1971
27-09-2009, 09:01
Io non so voi, ma a me fa cadere le braccia vedere ancora la gente immobile al jump in, aspettando che la palla, dopo essere stata toccata, arrivi nelle mani di qualcuno :muro:

Edit: visto tutto, non so se è la difficoltà, ma i tiri entrano davvero tanto. Però almeno non si vede solo il gioco dentro come nel precedente.

a livello pro non e' che ci sia questa difesa serrata...;) ..pero' siamo anni luce avanti su questo non v'' alcun dubbio.

theanswer85
27-09-2009, 10:00
a livello pro non e' che ci sia questa difesa serrata...;) ..pero' siamo anni luce avanti su questo non v'' alcun dubbio.

vedo tutto un pò più in muovimento del 2k9, cpu tira più da fuori... si segna tanto ma secondo me può dipendere 1) dal lvl pro 2) dalle stats che cmq possono poi essere ritoccate dai patchers... belle le animazioni delle dunk... poco bella l'immobilità sulla palla 2...

fede27
27-09-2009, 10:28

CPU VS USER

Niente più defensive lock??
La CPU poi gioca in modo ridicolo...Sempre palla fuori per un tiro da 3 anche quando riesce a liberare un lungo sotto canestro :doh:

Quello che mi interessa principalmente è capire se hanno ripristinato il back-off quando in possesso palla.

juza1971
27-09-2009, 10:34
Niente più defensive lock??
La CPU poi gioca in modo ridicolo...Sempre palla fuori per un tiro da 3 anche quando riesce a liberare un lungo sotto canestro :doh:

Quello che mi interessa principalmente è capire se hanno ripristinato il back-off quando in possesso palla.

eh? mi sembra che sono i knicks...il lock on defense decrementa notevolmente il turbo meter...quindi va dosato.

fede27
27-09-2009, 10:40
eh? mi sembra che sono i knicks...il lock on defense decrementa notevolmente il turbo meter...quindi va dosato.

Certo che sono i Knicks. Non ti risulta forse quello che ho scritto?
Lì comunque non l'hanno mai usato il lock, tanto che temevo l'avessero tolto...Se invece hanno impostato un affaticamento sul suo utilizzo la trovo una cosa molto intelligente.

juza1971
27-09-2009, 10:46
comunque ho visto 4 mid range js su poco piu' di una decina di possessi...tenendo conto che la fallosita' e' nulla ..direi piu' che soddisfacente.

juza1971
27-09-2009, 10:55
"Given the circumstances the NBA2K10 demo will arrive on marketplace October 1st, the Thursday prior to the game’s release."
-www.pastapadre.com

scordiamocela per pc maremma zozza....:( ...anche se sono voci ( sito 2k) ma anche quest'anno nisba.

edit: nba 2k10 ovr ratings....alcuni sono scandalosi...rondo 87 ? Howard 89? Durant 82?

Skaffa81
27-09-2009, 11:18
A prescindere dal fatto che lo comprero' cmq, ma certi comportamenti mi fanno incazzare (non rilasciare demo).
Si meriterebbero di non vendere manco 1 copia per pc.

juza1971
27-09-2009, 11:20
A prescindere dal fatto che lo comprero' cmq, ma certi comportamenti mi fanno incazzare (non rilasciare demo).

come non quotarti skaffa....e' ridicolo.

michelgaetano
27-09-2009, 11:37

Beh sì, però posso dirti tranquillamente (essendo uno scarsone che giocava a pro :asd:) che quei tiri non li mettevo con quella facilità prima, nè io nè la ai :stordita: Poi come detto sono contento che tiri di più da fuori e che si possa mettere con decenza un tiro anche avendo un uomo davanti - molte giocate avvengono così nella nba, io nel 2k9 non potevo mai permettermelo, o il 30 % dal campo lo vedevo nel binocolo (sì, 30).

come non quotarti skaffa....e' ridicolo.

Mi accodo a voi, siamo proprio bistrattati :(

Skaffa81
27-09-2009, 13:21
Tornando al discorso sviluppo dei players negli anni, io spero sia una via di mezzo tra simulazione della realta' e un certa componente "fantasy".
Mi spiego: va bene il realismo, ma rimane pur sempre un gioco, e mi voglio divertire vedendo magari dei giocatori rendere un po' di piu' rispetto alla loro controparte reale.
In nba 2k9 magari questo fattore e' esagerato (non saprei personalmente dato che, purtorppo, non ho fatto associazioni piu' lunghe di 2 anni), quindi mi andrebbe bene un livellamento moderato verso il basso, ma non esagerato appunto.

Un po' come, facendo un esempio su un manageriale, football manager.
Miglior simulazione calcistica di sempre, ma per quanto reale, e' possibile in 5-6-7 portare alla vittoria una squadra sconosciuta: per carita', irreale, ma dannatamente divertente.

smorgan
27-09-2009, 13:36
d'accordo con te skaffa sugli ultimi 2 post

ricordiamoci sempre che è un gioco

e se il 2k9 avesse già avuto l'online cul ca* che compravo il 2k10

juza1971
27-09-2009, 13:45
d'accordo con te skaffa sugli ultimi 2 post

ricordiamoci sempre che è un gioco

e se il 2k9 avesse già avuto l'online cul ca* che compravo il 2k10

scusami ..eh perche'?

gandalfLL
27-09-2009, 14:12
Saranno i Knicks che effettivamente nella realtà tirano molto da furi, ma in un quarto visto non hanno tirato mai da distanza inferiore ai 6 metri. Insomma, non granchè come IA, anche perchè la difesa nella maggior parte dei casi era sull'uomo, non erano tiri comodi.

IL movimento in post di McGee a 5:32 del video mi ha fatto sinceramente ridere, sembrava un vecchio paralitico che palleggiava sul posto, altro che post basso. In generale per i movimenti in post, molto migliorate le conclusioni, ma a me sembra che quando si palleggia schiena a canestro la palla rimbalza in maniera innaturalmente lenta.

juza1971
27-09-2009, 14:26
Saranno i Knicks che effettivamente nella realtà tirano molto da furi, ma in un quarto visto non hanno tirato mai da distanza inferiore ai 6 metri. Insomma, non granchè come IA, anche perchè la difesa nella maggior parte dei casi era sull'uomo, non erano tiri comodi.

IL movimento in post di McGee a 5:32 del video mi ha fatto sinceramente ridere, sembrava un vecchio paralitico che palleggiava sul posto, altro che post basso. In generale per i movimenti in post, molto migliorate le conclusioni, ma a me sembra che quando si palleggia schiena a canestro la palla rimbalza in maniera innaturalmente lenta.

beh 5 minuti a quarto a livello pro.....l' ai non e' che viene da Marte.

e perche' in post come palleggeresti tu?

smorgan
27-09-2009, 14:28
scusami ..eh perche'?

io lo acquisterò quasi esclusivamente per l'online, in quanto ritengo il 2k9 (che ho acquistato) molto valido con le vostre patch e se avesse avuto già l'online mi sarei procurato il 2k10 in maniera alernativa...

juza1971
27-09-2009, 14:32
io lo acquisterò quasi esclusivamente per l'online, in quanto ritengo il 2k9 (che ho acquistato) molto valido con le vostre patch e se avesse avuto già l'online mi sarei procurato il 2k10 in maniera alernativa...

ok.;)

io invece sono un progressista...ogni edizione comporta nuove features e novita' come sara' quest'anno del resto. Il 2k9 l'ho disinstallato 2 mesi fa...looking forward to the nearly future.....;)

lelets
27-09-2009, 14:43

certo juza che non accetti una critica che sia una sul nuovo nba2k10

pure io sono speranzoso e fiducioso,ma alcune pecche da quel poco che si è visto paiono esserci

sono cirtiche costruttivem mi sembra,cmq poi commento anche io i video

michelgaetano
27-09-2009, 14:46
Parliamo un po' dell'audio? :D

La telecronaca vecchia mi ha un po' depresso nonostante le aggiunte, ma mi è sembrato migliorato il suono della palla... Me la son sognata la cosa? Voi che ne dite? :stordita:

Skaffa81
27-09-2009, 14:53
Mettiamola cosi': male che vada, nba 2k10 nella peggiore delle ipotesi, sara' un nba 2k9 con online, living roster e modalita' my player.
NOn vedo come non possa essere acquistato da chi ha amato nba 2k9.
Ripeto, male che vada.

ks!
27-09-2009, 15:00
Mettiamola cosi': male che vada, nba 2k10 nella peggiore delle ipotesi, sara' un nba 2k9 con online, living roster e modalita' my player.
NOn vedo come non possa essere acquistato da chi ha amato nba 2k9.
Ripeto, male che vada.

se fossero solo queste le aggiunte, x me può stare tranquillamente sullo scaffale(e lo dice uno che ha amato nba 2k9) :|

gandalfLL
27-09-2009, 15:02

Dai, quel movimento di McGee è a rallentatore, oltre tutto eseguito a schiena quasi completamente dritta, anche questo innaturale.

Del resto sono d'accordo con lelets, le critiche si fanno perchè dal mio punto di vista è sciocco dire "Che gioco splendido, non ha nessun difetto, hanno migliorato tutto e quello che non è stato migliorato non conta,non vedo l'ora di averlo.
Io piuttosto dico "Che gioco splendido, ha ancora qualche difetto, ci sono cose in cui è strano che non sia migliorato, comunque non vedo l'ora di averlo". Mi sembra anche più obiettivo e utile alla discussione, sopratutto per chi come voi patchers dovrebbe guardare sopratutto ai difetti del gioco, in modo tale da migliorarlo in futuro con i vostri (sempre splendidi, non smetterò mai di dirlo) lavori.

Skaffa81
27-09-2009, 15:24
se fossero solo queste le aggiunte, x me può stare tranquillamente sullo scaffale(e lo dice uno che ha amato nba 2k9) :|

Per me assolutamente no.
Ribadendo che le novita' del gameplay ci sono e sono tante, e da un video del genere son si possono capire (perche' non vengono neanche usate)

ks!
27-09-2009, 15:28
Per me assolutamente no.
Ribadendo che le novita' del gameplay ci sono e sono tante, e da un video del genere son si possono capire (perche' non vengono neanche usate)

bhe ci saranno pure, ma al momento dai video nn ho visto molto...preferisco provarlo e poi decidere (ma sti qua una demo nn ce la regalano :rolleyes: )

juza1971
27-09-2009, 15:28
certo juza che non accetti una critica che sia una sul nuovo nba2k10

pure io sono speranzoso e fiducioso,ma alcune pecche da quel poco che si è visto paiono esserci

sono cirtiche costruttivem mi sembra,cmq poi commento anche io i video

beh dire che un palleggio innaturale in post al minuto 5.30 rappresenta una critica costruttiva mi sembra alquanto esagerato..e' un gameplay footage nulla piu' di questo....e va giudicato nella sua globalita'. E'chiaro che di pecche ce ne saranno ,stiamo parlando di un video game ma sicuramente , da quel poco che si e' visto, siamo sicuramente su un altro pianeta.;)

juza1971
27-09-2009, 15:31

on line, living roster, my player, gameplay e grafica migliorata...non bastano? il 2k9 era il gioco piu' buggato degli ultimi anni ( ne so qualcosa credimi) e tutte queste features non bastano? ma cosa vuoi di piu'?.......:D

michelgaetano
27-09-2009, 15:33
on line, living roster, my player, gameplay e grafica migliorata...non bastano? il 2k9 era il gioco piu' buggato degli ultimi anni ( ne so qualcosa credimi) e tutte queste features non bastano? ma cosa vuoi di piu'?.......:D

Che non sia buggato anche il 2k10, possibilmente :oink:

ks!
27-09-2009, 15:42

ma io sto gameplay migliorato ancora nn l'ho visto (e nn credo che lo vedrò mai, finchè nn avrò il gioco tra le mani) e per me (oltre a qualke ritocchino in generale) è la cosa più imporante...
ho bisogno di una demo per capire se siamo su un altro pianeta

juza1971
27-09-2009, 16:19
Che non sia buggato anche il 2k10, possibilmente :oink:

proclami e feedbacks ci sono stati...una demo per noi utenti pc scordiamocela.

E'chiaro che il test vero e proprio sara' fatto con una copia in mano.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-09-2009, 16:45
ma io sto gameplay migliorato ancora nn l'ho visto (e nn credo che lo vedrò mai, finchè nn avrò il gioco tra le mani) e per me (oltre a qualke ritocchino in generale) è la cosa più imporante...
ho bisogno di una demo per capire se siamo su un altro pianeta

A me il gameplay di Nba2k10 piace molto. Occhio Nba2k però, perchè Nba Live sta piano piano recuperando.. Se 2-3 anni fa c'era un Universo di distanza tra i due, ora c'è un oceano, ma fa presto a diventare un mare, e poi un laghetto.. http://www.youtube.com/watch?v=l4mx4aeZTlk

jjprice
27-09-2009, 17:02
A me il gameplay di Nba2k10 piace molto. Occhio Nba2k però, perchè Nba Live sta piano piano recuperando.. Se 2-3 anni fa c'era un Universo di distanza tra i due, ora c'è un oceano, ma fa presto a diventare un mare, e poi un laghetto.. http://www.youtube.com/watch?v=l4mx4aeZTlk

Io vedo un oceano. Il pubblico mi pare migliore quello di NBA 2K10. La prima schiacciata di Gasol è assurda. Quando Carter stoppa Kobe c'è un sonoro che sembra sia caduta un'incudine in campo. Guardati l'alley-hoop al minuto 2.22, secondo me cambi idea subito :D Fenomenale il bombolone alla crema scanciato da Bryant allo scadere :D :D
Io continuo a vedere diciamo un mare bello grosso, ce ne vorrà di tempo prima che diventi un laghetto.

juza1971
27-09-2009, 17:13

purtroppo per goderti anche l 'nba live devi comprarti una console ..cosa che non mi tange assolutamente.;) ......quindi come recitava un vecchio adagio "prendo quello che passa il convento..".:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
27-09-2009, 17:20
Io vedo un oceano.

E' quello che ho detto, c'è un oceano. Però prima c'era un Universo. Ergo, Nba2k ovviamente e nettamente superiore (ci mancherebbe) ma occhio a sedersi sugli allori (ovvero, occhio a migliorarsi di poco ogni anno perchè tanto si sarà sempre superiori: è così che Nba Live ha perso il suo trono..).

juza1971
27-09-2009, 17:28
E' quello che ho detto, c'è un oceano. Però prima c'era un Universo. Ergo, Nba2k ovviamente e nettamente superiore (ci mancherebbe) ma occhio a sedersi sugli allori (ovvero, occhio a migliorarsi di poco ogni anno perchè tanto si sarà sempre superiori: è così che Nba Live ha perso il suo trono..).

ma...un oceano.....direi un mare ..sa troppo di arcade e poco simulativo ma i passi avanti ci sono stati eccome....se si presenteranno nuovamente i soliti problemi noti ( PIP bug asos etc..) e non cambieranno completamente motore grafico il prossimo anno prevedo dura battaglia....peccato che la EA ha completamente eliminato l'utenza pc...maledetti canadesi..

Skaffa81
27-09-2009, 17:29
Occhio che tra la versione consolara e quella per pc, c'è un abisso di differenza.

Su PC la Ea Sports non sviluppa prodotti con grafica next-gen: usa un altro motore grafico e di conseguenza animazioni, grafica, e tutto quello che ci gira attorno son totalmente diversi.Se non sbaglio anche il team di sviluppo e' diverso.
In poche parole, possono andare a pigliarsela dove dico io.

juza1971
27-09-2009, 17:32
Occhio che tra la versione consolara e quella per pc, c'è un abisso di differenza.

Su PC la Ea Sports non sviluppa prodotti con grafica next-gen: usa un altro motore grafico e di conseguenza animazioni, grafica, e tutto quello che ci gira attorno son totalmente diversi.Se non sbaglio anche il team di sviluppo e' diverso.
In poche parole, possono andare a pigliarsela dove dico io.

su pc nba live non c'e' ..quindi non vedo il senso del tuo discorso.;)

Skaffa81
27-09-2009, 17:34
Ah vero, mi ero scordato che da 2 anni a questa parte non lo stanno neanche piu' sviluppando.

Non entro allora nel merito del confronto dato che non ho una console :D

Cmq riguardo al video nbalive:
-i giocatori hanno tutti la stessa postura da fermi e sembrano gobbi
-spero si possa diminuire la velocita' perche' pare un flipper
-anche graficamente, preferisco la serie nba 2k da quel poco che ho visto

juza1971
28-09-2009, 09:44
http://moddingway.com/trailer/jIa6jfmWvlM/index.html

-Ivan-
28-09-2009, 10:37
Mi auguro che quest'anno abbiano fatto due cose che sarebbero sufficienti per ottimizzare un gran gioco:

- migliorare i contropiedi (evitando che nel due contro uno il giocatore senza palla si allarghi sulla linea del tiro da 3 laterale)
- togliere quella ricezione maledetta dei passaggi in cui il giocatore che scatta sotto canestro ruota il busto cerca di prenderla e non ci riesce, piuttosto migliorare la difesa sui passaggi se nel gioco dovesse diventare troppo facile dare palla sotto e segnare

Queste sono le due cose principali che a mio parere rovinano il gioco.

gandalfLL
28-09-2009, 11:11
Quello che si nota per la prima volta evidente in questo video è come il playbook degli avversari mi pare molto più complesso. E sarebbe tra l'altro perfettamente in linea con il discorso fatto ieri sui knicks: i knicks tiravano quasi sempre da fuori, come può accadere nella realtà, gli Spurs invece eseguono in maniera attenta schemi diversi, come nella realtà.

La fase difensiva è francamente ingiudicabile dato il pessimo gioco dei Jazz con Deron che a modalità pro faceva un pò gli affari che gli pare.

juza1971
28-09-2009, 11:12
Quello che si nota per la prima volta evidente in questo video è come il playbook degli avversari mi pare molto più complesso. E sarebbe tra l'altro perfettamente in linea con il discorso fatto ieri sui knicks: i knicks tiravano quasi sempre da fuori, come può accadere nella realtà, gli Spurs invece eseguono in maniera attenta schemi diversi, come nella realtà.

La fase difensiva è francamente ingiudicabile dato il pessimo gioco dei Jazz con Deron che a modalità pro faceva un pò gli affari che gli pare.

concordo...a livello pro la fase difensiva e' assente ingiustificata...dwill...pick & roll...boozer...ciao a tutti.

lelets
28-09-2009, 11:22
allora dico la mia su questo video e gli altri 3-4 di questi giorni,oltre ad averne visto anche un paio del draft combine
ovviamente preciso che sono giudizi minimi,in quanto bosognerebbe vedere una ppartita intera per dare qualche vautazione piu chiara

Negative:
-anche se a livello pro, le percentuali mi sembrano decisamente troppo troppo alte.Penso che con gli slider si possa sistemare
-gameplay cmq molto simile al 2k9
-movimenti dei giocatori meno fluidi
-come il 9 qualche passaggio veramente irreale e brutto
-il liock defense?il turbo?non ho anocra ben capito se ci sono e come funzionano
-gli slider dei giocatori sono incommentabili
-halftime report peggiorato di brutto,senza piu statistiche dei giocatori all'intervallo(se non di uno)

Positive:
-la difesa cpu finalmente funziona meglio,sul raddoppio non rimane libero il giocatore da cui i difensore si e staccato ma la difesa della cpu ruota come nella realà(almeno sembra)
idem su penetrazione o altro in cui pare che finalmente si riesca a dare uno scarico per un tiratore,cosa che nel 9 era quasi impossibile
-la schiacciata su tap-in,che l'anno scorso praticamente non esisteva mi sembra molto ben fatta e realistica
-il post(che e la cosa migliore del 2k)9)mi sembra porti un paio di animazioni buone in piu(vedi canestri di oneal e boozer),cmq per quello bisogna provare bene il tutto
-interessante sta cosa del nba today,on classifiche in tempo reale,statistiche della stagione e spero di vedere qualche statistica in piu sulla partita in corso durante il match
-pare finalmente si riesca a rubare la palla dal palleggio

juza1971
28-09-2009, 11:30
allora dico la mia su questo video e gli altri 3-4 di questi giorni,oltre ad averne visto anche un paio del draft combine
ovviamente preciso che sono giudizi minimi,in quanto bosognerebbe vedere una ppartita intera per dare qualche vautazione piu chiara

Negative:
-anche se a livello pro, le percentuali mi sembrano decisamente troppo troppo alte.Penso che con gli slider si possa sistemare
-gameplay cmq molto simile al 2k9
-movimenti dei giocatori meno fluidi
-come il 9 qualche passaggio veramente irreale e brutto
-il liock defense?il turbo?non ho anocra ben capito se ci sono e come funzionano
-gli slider dei giocatori sono incommentabili
-halftime report peggiorato di brutto,senza piu statistiche dei giocatori all'intervallo(se non di uno)

Positive:
-la difesa cpu finalmente funziona meglio,sul raddoppio non rimane libero il giocatore da cui i difensore si e staccato ma la difesa della cpu ruota come nella realà(almeno sembra)
idem su penetrazione o altro in cui pare che finalmente si riesca a dare uno scarico per un tiratore,cosa che nel 9 era quasi impossibile
-la schiacciata su tap-in,che l'anno scorso praticamente non esisteva mi sembra molto ben fatta e realistica
-il post(che e la cosa migliore del 2k)9)mi sembra porti un paio di animazioni buone in piu(vedi canestri di oneal e boozer),cmq per quello bisogna provare bene il tutto
-interessante sta cosa del nba today,on classifiche in tempo reale,statistiche della stagione e spero di vedere qualche statistica in piu sulla partita in corso durante il match
-pare finalmente si riesca a rubare la palla dal palleggio

quoto e quoto...il lock on defense decrementa notevolmente il turbo meter quindi va dosato.

lelets
28-09-2009, 11:52
quoto e quoto...il lock on defense decrementa notevolmente il turbo meter quindi va dosato.

quindi sia lo scAtto che il lucchetto difensivo fanno scendere l'energia?e quando finisce che succede?

SARÀ cazzuta mi sa difendere senza lucchetto...

juza1971
28-09-2009, 12:15
quindi sia lo scAtto che il lucchetto difensivo fanno scendere l'energia?e quando finisce che succede?

SARÀ cazzuta mi sa difendere senza lucchetto...

l'energia aumentera' nuovamente in maniera proporzionale alle "caratteristiche di ripresa fisica" del giocatore....ma e' chiaro che se il giocatore non recupera e sei in un finale concitato..e' meglio sostituirlo.

smorgan
28-09-2009, 12:19
Mi auguro che quest'anno abbiano fatto due cose che sarebbero sufficienti per ottimizzare un gran gioco:

- migliorare i contropiedi (evitando che nel due contro uno il giocatore senza palla si allarghi sulla linea del tiro da 3 laterale)
- togliere quella ricezione maledetta dei passaggi in cui il giocatore che scatta sotto canestro ruota il busto cerca di prenderla e non ci riesce, piuttosto migliorare la difesa sui passaggi se nel gioco dovesse diventare troppo facile dare palla sotto e segnare

Queste sono le due cose principali che a mio parere rovinano il gioco.

la seconda cosa che hai scritto è veramente odiosa, e non capita affatto di rado

juza1971
28-09-2009, 14:48
http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=57029

upload schifoso.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-09-2009, 15:11
http://community.2ksports.com/community/media/viewer.cfm?mediaid=57029

upload schifoso.

Non so voi ma, più escono video, più ho la sensazione che Nba2k10 peggiori! Ero partito gasato a bestia quando vidi i primi video del Draft Combine, mi piaceva a bestia quella giocabilità. Ora vedo questa e mi sembra un'altra roba. Meglio del 2k9 certamente, ma da quello visto nel Draft Combine mi aspettavo molto ma molto ma molto di più: insomma, quei passaggi da sopra la testa se li fai al minibasket l'allenatore ti sguinzaglia dietro Cujo! I passaggi si fanno dal petto! Le schiacciate del 2k10, invece, sono stre-pi-to-se. Così come mi aspetto una lunga celebrazione se si vince il titolo e non i 10" di premiazione del 2k9..

§l4§h
28-09-2009, 15:47
Se c'è una cosa che odio in 2k9, è quando passo la palla ad un giocatore SOLO, e prima che riceva la palla, si muova, palleggi e si sposti verso il canestro passa un eternità ed è di nuovo marcato.:doh:

smorgan
28-09-2009, 16:15
Se c'è una cosa che odio in 2k9, è quando passo la palla ad un giocatore SOLO, e prima che riceva la palla, si muova, palleggi e si sposti verso il canestro passa un eternità ed è di nuovo marcato.:doh:

vero, succede soprattutto nel pick and roll quando si passa la palla al bloccante

juza1971
28-09-2009, 16:31
Non so voi ma, più escono video, più ho la sensazione che Nba2k10 peggiori! Ero partito gasato a bestia quando vidi i primi video del Draft Combine, mi piaceva a bestia quella giocabilità. Ora vedo questa e mi sembra un'altra roba. Meglio del 2k9 certamente, ma da quello visto nel Draft Combine mi aspettavo molto ma molto ma molto di più: insomma, quei passaggi da sopra la testa se li fai al minibasket l'allenatore ti sguinzaglia dietro Cujo! I passaggi si fanno dal petto! Le schiacciate del 2k10, invece, sono stre-pi-to-se. Così come mi aspetto una lunga celebrazione se si vince il titolo e non i 10" di premiazione del 2k9..

aspetta i prossimi video che posto....:asd:

Cirosuper
28-09-2009, 16:33
Ma l'online quest'anno c'è..?????

juza1971
28-09-2009, 16:50
http://www.youtube.com/watch?v=2tqVkxIg6kU

nets - bulls all star level.

shitty uploaded footage.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
28-09-2009, 17:07

shitty uploaded footage.

Mi piace però in clima che c'è nei palazzi, c'è molto più coinvolgimento che nel 2k9. Qui poi a Chicago sembra la Fossa dei Leoni della Fortitudo: fanno un casino bestia i tifosi della Windy City! Sembra quasi di stare ad una partita di college. Questo mi piace molto.

SkywalkerLuke
28-09-2009, 17:52
minuto 6:38.quando hinrikh cade e travolge il tizio che asciuga il parquet: bellissimo...:D

michelgaetano
28-09-2009, 18:22

shitty uploaded footage.

Ma quante triple mettono? E sono a 2 minuti solo :doh:

juza1971
28-09-2009, 18:55
cpu? ma che video stai guardando?

ne ha messe 2 o tre in un quarto da 5 minuti....l'utente e' piu' che altro un utonto .

michelgaetano
28-09-2009, 19:07
cpu? ma che video stai guardando?

ne ha messe 2 o tre in un quarto da 5 minuti....l'utente e' piu' che altro un utonto .

Era quello dei bulls, nei primi 2 minuti è entrato tutto ad entrambi, ma può starci (e dopo il gioco per bilnciare ha fatto fallire anche delle triple più semplici).

Sono però piacevolmente soddisfatto, il gioco mi pare più coinvolgente (grafica, animazioni, campo), e le squadre sembrano ora muoversi con una certa decenza. Io lo prendo quasi subito, se i tiri entrano troppo ci sono sempre gli sliders :D

juza1971
28-09-2009, 19:14
Era quello dei bulls, nei primi 2 minuti è entrato tutto ad entrambi, ma può starci (e dopo il gioco per bilnciare ha fatto fallire anche delle triple più semplici).

Sono però piacevolmente soddisfatto, il gioco mi pare più coinvolgente (grafica, animazioni, campo), e le squadre sembrano ora muoversi con una certa decenza. Io lo prendo quasi subito, se i tiri entrano troppo ci sono sempre gli sliders :D

gli sliders saranno sicuramente da abbassare un po...ma bisognera' sempre lavorarci sopra..;)

michelgaetano
28-09-2009, 19:15
gli sliders saranno sicuramente da abbassare un po...ma bisognera' sempre lavorarci sopra..;)

Come sempre :D

Il resto che te ne pare? A me sembra positivo :)

juza1971
28-09-2009, 19:19
Come sempre :D

Il resto che te ne pare? A me sembra positivo :)

se devo essere sincero ho visto situazioni di gioco che non mi piacciono ( vedi aiuto difensivo sui pick and roll..ma forse dettato dal livello di gioco settato a pro ) nel complesso sicuramente superiore al 2k9.

da testare a fondo.;)

smorgan
28-09-2009, 19:37
se devo dire la mia sto video non mi ha fatto una buona impressione:
-la cpu attacca proprio male, senza logica... bho
-hai ragione juza in difesa sul pick & roll la cpu fa solo aiuto per raddoppiare il palleggiattore e il recupero sul bloccante se lo scorda
-alcuni movimenti mi sembrano stile zombie, soprattutto certi passaggi
-entrano troppi tiri da fuori

juza1971
28-09-2009, 19:46
-hai ragione juza in difesa sul pick & roll la cpu fa solo aiuto per raddoppiare il palleggiattore e il recupero sul bloccante se lo scorda

beh che la cpu attacca male questo e' fuori luogo...siamo comunque a livello pro ( ecco il perche' dell'alto %fg )quindi spero e voglio credere che tali gaps vengano colmati col passaggio a dfficolta' superiori.

michelgaetano
28-09-2009, 19:47
beh che la cpu attacca male questo e' fuori luogo...siamo comunque a livello pro ( ecco il perche' dell'alto %fg )quindi spero e voglio credere che tali gaps vengano colmati col passaggio a dfficolta' superiori.

Quella coi bulls non era all star? :stordita:

smorgan
28-09-2009, 19:49
è all star, credo che vi toccherà un bel lavorone a voi patchers...

juza1971
28-09-2009, 19:55
Quella coi bulls non era all star? :stordita:

chiedo venia.;)

michelgaetano
28-09-2009, 19:57
chiedo venia.;)

:D

A me comunque non è sembrata così "stupida" l'ia... certo forse qualcosa di meglio, però non mi è parsa così inutile. Poi saranno bassi i miei standard :asd:

Il lavoro sugli sliders c'è da fare, ma almeno è bello vedere qualche tiro marcato entrare :asd:

theanswer85
28-09-2009, 21:09

shitty uploaded footage.

... l'unico dubbio sono delle movenze un pò scattose, soprattutto nei cambi di direzione... ma quello è possibile che sia migliore sul pc perchè mi pare qui sia un xbox o sbaglio?
effettivamente entra tutto e la difesa cpu mi sembra un pò "burrosa" ma queste dovrebbero essere cose migliorabili con gli sliders... c'è una cosa che sicuramente proveremo sulla nostra pelle e che per quanto mi riguarda è la novità più interessante: gli sliders emotions ecc....

juza1971
28-09-2009, 21:12
nba 2k10 pc posticipato al 12 -10 -2009.......:cry: .

EDIT: Ronnie from 2K Sports just announced that he is working on both NBA 2K10 demo announcement and his own gameplay videos. More news forthcoming.

Ronnie confirmed at Twitter that there will be an NBA 2K10 Demo available before the game release but since then we had no official word from 2K Sports on when we will be able to download the Demo. Anyway the rumor is that probably the Demo will be released on October 1st, the Thursday prior to the game’s release. Let´s see what Ronnie will announce.

come al solito noi utenti pc ce la prendiamo nel vecchio sito.

lasciatemi aggiungere: << che merda la 2k >>....completamente bistrattati e trattati come pezze da piedi...poi si lamentano della pirateria sti 4 coglioni.

EDIT2: ho appena chiamato mia zia a chicago...il gamestop ha confermato il ritardo consegna posticipato al 12 ..WTF...

albys
28-09-2009, 21:29
Video Bulls-Nets:
- Non vedo differenza col livello PRO di ieri.
- Quickness eccessivamente alta, stesso difetto del 2K9. Gli sliders andranno abbassati moltissimo.
- I passaggi dalla testa sono odiosi, ottimo invece quello a una mano di Deng verso la fine.
- Gameplay più orientata al midrange, bene.
- stadio dei Bulls meno bello del 2K9, mah!
- nelle animazioni mancano spesso alcune sequenze e, Juza, non è un problema di stuttering ma proprio di programmazione.
- Poca fisicità

theanswer85
28-09-2009, 21:42
Video Bulls-Nets:
- Quickness eccessivamente alta, stesso difetto del 2K9. Gli sliders andranno abbassati moltissimo.
- I passaggi dalla testa sono odiosi, ottimo invece quello a una mano di Deng verso la fine.
- nelle animazioni mancano spesso alcune sequenze e, Juza, non è un problema di stuttering ma proprio di programmazione.
- Poca fisicità

... quindi dici che su pc nn dovremmo vedere animazioni meno scattose??

theanswer85
28-09-2009, 21:52
è vero c'è poca fisicità, e se fosse così sarebbe un peccato... la nba è tutta fisico... un'altra cosa che ancora non è stata valutabile dai video che abbiamo visto è la potenza fisica... nel 2k9 se o'neal era nell'area da 3sec con davanti uno tipo nash gli girava intorno e tirava, oppure si allontanava in gancio... nel 2k10 vorrei vederlo portarsi appresso nash e il ferro...

cassanata
28-09-2009, 22:35
Spettacolo http://faccine.forumfree.net/worthy.gif
http://www.youtube.com/watch?v=QmCpGOCq2_4&feature=player_embedded

lelets
28-09-2009, 23:03

non mi hai risposto
ho copiato incollato la prima pagina che mik avevi mandato,ma e venuta na merda
come mai?che devo correggere?

shitty uploaded footage.

:)

se devo essere sincero ho visto situazioni di gioco che non mi piacciono ( vedi aiuto difensivo sui pick and roll..ma forse dettato dal livello di gioco settato a pro ) nel complesso sicuramente superiore al 2k9.

da testare a fondo.;)

aiuto sul pnr veramente orribile

quoto tutto
soprattutto i passaggi dalla testa fanno vomitare,anche perche non sono nemmeno dritti ma prendono una parabola assurda senza alcun senso

Video Bulls-Nets:
- Poca fisicità

-concordo
-vero,troppo veloce
-gia detto
-mmm,non ne sarei sicuro,a me pare orientata al 3p range
-non saprei dirlo
-in che senso?
-verissimo

di positivo ho notato le statistiche durante il match
l'intercetto in post basso difensivo
lo sfondamento di alston sul pnr

negativo:
troppi tiri che entrano,dovrete sicuramente abbassare un bel po di slider per renderlo piu realistico

michelgaetano
28-09-2009, 23:29
non mi hai risposto

Scusami lele, avevo perso il messaggio.

Ma hai semplicemente copiato il mio messaggio? Perchè devi prima quotarlo, quindi copiare tutto il codice (quel che vedi scritto), poi lo incolli nella prima pagina editando. :D Ricorda di non quotare il [QUOTE=michelgaetano;29070725 ] e il [/QUOTE ] finale :D

lelets
28-09-2009, 23:39
Scusami lele, avevo perso il messaggio.

Ma hai semplicemente copiato il mio messaggio? Perchè devi prima quotarlo, quindi copiare tutto il codice (quel che vedi scritto), poi lo incolli nella prima pagina editando. :D Ricorda di non quotare il [QUOTE=michelgaetano;29070725 ] e il [/QUOTE ] finale :D

non ho capito un cazzo di niente :muro: :muro:

dcb

michelgaetano
28-09-2009, 23:47
Hai ancora il mio messaggio conservato nei messaggi privati? Se lo hai ti guido passo passo. (altrimenti devo rimandartelo)

lelets
28-09-2009, 23:51
Hai ancora il mio messaggio conservato nei messaggi privati? Se lo hai ti guido passo passo. (altrimenti devo rimandartelo)

si dovrei averlo

te spiega,poi ne parliamo domani

adesso canna e nanna

Skaffa81
29-09-2009, 07:36

theanswer85
29-09-2009, 09:19
non mi hai risposto

:)

aiuto sul pnr veramente orribile

quoto tutto
soprattutto i passaggi dalla testa fanno vomitare,anche perche non sono nemmeno dritti ma prendono una parabola assurda senza alcun senso

-concordo
-vero,troppo veloce
-gia detto
-mmm,non ne sarei sicuro,a me pare orientata al 3p range
-non saprei dirlo
-in che senso?
-verissimo

di positivo ho notato le statistiche durante il match
l'intercetto in post basso difensivo
lo sfondamento di alston sul pnr

negativo:
troppi tiri che entrano,dovrete sicuramente abbassare un bel po di slider per renderlo piu realistico

ritengo che nel complesso la delusione, vedendo questi video, è dettata dalle aspettative che erano sicuramente maggiori... a me personalmente mi danno fastidio due cose che non vedo qui risolte: la fluidità nei cambi di direzione e la fisicità/atletismo che rendono il gioco più realistico.... in ogni caso il 1 esce la demo.. e poi si spera che possa essere rilasciata un patch quest'anno migliorativa di questi aspetti...
per quanto riguarda le trade cpu "ad muzzum" è un problema di "disumanità" della cpu e non so quanto è risolvibile... non so quali varianti entrino in gioco... la cpu nn pensa, ad esempio, se quel giocatore, con quello stile, può servire ma vede solo stipendio ed overall... non calcola età, stile, posizione (solo nella scelta dei freeagents, e a volte anche scegliendo dei babbei), potenziale... insomma è una cosa facile da risolvere??

michelgaetano
29-09-2009, 09:40
si dovrei averlo

te spiega,poi ne parliamo domani

adesso canna e nanna

Fa così allora.

1) Vai nei messaggi ricevuti, e apri quel messaggio che ti ho inviato

2) Clicka su "Rispondi"

3) Ti apparirà tutto il testo della prima pagina. Devi però eliminare il [QUOTE=michelgaetano ] (è la prima cosa scritta) e il [/QUOTE ] (è l'ultima)

4) Fatto questo, copia il restante, e sbattilo nella prima pagina :D

FrancoVaro
29-09-2009, 10:12
Prima la cpu tirata troppo da sotto, adesso mai :asd:
Per la velocità: tanto si può abbassare...

juza1971
29-09-2009, 10:26
demo xbotolo uscita right now (Lakers-Magic 4 minuti no commentary, no playcalling and no subs...mamma mia che spilorci)....pero' noi pc-isti abbiamo una piccola speranzella di poterci giocare il 1 ottobre...:D la 2k non ha smentito ( come fece l'anno scorso ) ne confermato...dovrebbero uscire insieme le demo per ps3 e pc.

juza1971
29-09-2009, 10:27
ritengo che nel complesso la delusione, vedendo questi video, è dettata dalle aspettative che erano sicuramente maggiori... a me personalmente mi danno fastidio due cose che non vedo qui risolte: la fluidità nei cambi di direzione e la fisicità/atletismo che rendono il gioco più realistico.... in ogni caso il 1 esce la demo.. e poi si spera che possa essere rilasciata un patch quest'anno migliorativa di questi aspetti...
per quanto riguarda le trade cpu "ad muzzum" è un problema di "disumanità" della cpu e non so quanto è risolvibile... non so quali varianti entrino in gioco... la cpu nn pensa, ad esempio, se quel giocatore, con quello stile, può servire ma vede solo stipendio ed overall... non calcola età, stile, posizione (solo nella scelta dei freeagents, e a volte anche scegliendo dei babbei), potenziale... insomma è una cosa facile da risolvere??

si dice "ad cazzum" ...:D

juza1971
29-09-2009, 11:29
http://www.youtube.com/watch?v=hZdld43mLog

1° video demo.

theanswer85
29-09-2009, 11:49

1° video demo.

resto sempre un pò deluso dalla scattosità nei cambi di direzione... si manca il peso fisico sotto canestro e howard in 2 occasione avrebbe abbattuto il canestro, mentre qui si è limitato ad appoggini... però sicuramente il pubblico è mooolto più coinvolgente... le facce però sono proprio da rifare ;)

gandalfLL
29-09-2009, 12:08
L'impressione, guardando questo video e ricordando il video in cui c'erano i knicks, è che la 2k pur di ricreare la tendenza di entrambe le squadre a tirare più da fuori che da dentro, abbia forzato talmente la mano che ora anche se un giocatore ha spazio e può tirare da sotto, non tira ma aspetta che la difesa si adegui in modo da scaricare la palla fuori. Se lo fa David Lee va anche bene, ma se lo fa Howard la cosa ti pare quanto meno strana.

L'augurio è che questi difetti spariscano con l'aumentare il livello di difficoltà (oh, magari era così anche il 2k9 ma non possiamo saperlo perchè non abbiamo mai giocato e Pro :) ), se così non fosse bisognerà stravolgere tutti gli slider per l'ennesima volta.

michelgaetano
29-09-2009, 12:11

1° video demo.

Segnalo questa cosa, che a me succede tantissimo nel 2k9: Howard si libera, solo a canestro, appoggia. Nella realtà avrebbe rifilato uno schiaccione di quelli da tirar giù ferro e struttura :fagiano:

lelets
29-09-2009, 12:13
ho visto il post gaetano
appena ho tempo ci provo

tipo domani penso

michelgaetano
29-09-2009, 12:16
ho visto il post gaetano
appena ho tempo ci provo

tipo domani penso

Perfetto. Comunque è roba da 2 minuti, vedrai :D

juza1971
29-09-2009, 12:47
L'impressione, guardando questo video e ricordando il video in cui c'erano i knicks, è che la 2k pur di ricreare la tendenza di entrambe le squadre a tirare più da fuori che da dentro, abbia forzato talmente la mano che ora anche se un giocatore ha spazio e può tirare da sotto, non tira ma aspetta che la difesa si adegui in modo da scaricare la palla fuori. Se lo fa David Lee va anche bene, ma se lo fa Howard la cosa ti pare quanto meno strana.

L'augurio è che questi difetti spariscano con l'aumentare il livello di difficoltà (oh, magari era così anche il 2k9 ma non possiamo saperlo perchè non abbiamo mai giocato e Pro :) ), se così non fosse bisognerà stravolgere tutti gli slider per l'ennesima volta.

assurdo il tuo discorso...io li chiamo raddoppi.

gandalfLL
29-09-2009, 13:19
Al minuto 3:57 non mi pare che Lewis abbia tutta questa folla attorno per cui deve essere costretto da sotto al canestro a buttare la palla fuori.
Al minuto 1:33 Howard riceve sulle tacche, c'è solo Gasol che recupera su di lui ma è lontano un metro, il vero Howard attaccherebbe il ferro, quello della demo inveve ributta la palla fuori senza neanche guardare il canestro.

Sarò io quello che fa i ragionamenti assurdi?

Poi se tu credi realmente che quelle giocate fossero giuste, che quei giocatori non potessero fare altrimenti che ributtare la palla dal pitturato a fuori la linea da tre punti, beh io non sono d'accordo, è una cosa che nella realtà non può esistere, specialmente se è il lungo a trovarsi sotto canestro con la palla in mano.

juza1971
29-09-2009, 14:44
Al minuto 3:57 non mi pare che Lewis abbia tutta questa folla attorno per cui deve essere costretto da sotto al canestro a buttare la palla fuori.
Al minuto 1:33 Howard riceve sulle tacche, c'è solo Gasol che recupera su di lui ma è lontano un metro, il vero Howard attaccherebbe il ferro, quello della demo inveve ributta la palla fuori senza neanche guardare il canestro.

Sarò io quello che fa i ragionamenti assurdi?

Poi se tu credi realmente che quelle giocate fossero giuste, che quei giocatori non potessero fare altrimenti che ributtare la palla dal pitturato a fuori la linea da tre punti, beh io non sono d'accordo, è una cosa che nella realtà non può esistere, specialmente se è il lungo a trovarsi sotto canestro con la palla in mano.

Beh gasol e' gia' in situazione di post difensivo...concordo sul fatto che dh12 avrebbe dovuto attaccare il canestro ma ci puo' stare alla grande un extra pass esterno per lewis completamente smarcato.

Lewis "under the rim" e' stra coperto per un tiro da sotto...giusto lo scarico.

theanswer85
29-09-2009, 14:50
NBA 2K10 Gameplay Lakers vs Cavaliers Xbox 360

http://www.youtube.com/watch?v=tPlEPtmNpbc&feature=related

theanswer85
29-09-2009, 14:54
tiè barba http://www.youtube.com/watch?v=Tn0iq8HNiLA&feature=fvw

juza1971
29-09-2009, 15:00
Kobe Bryant 97
Lebron James 96
Dwyane Wade 96
Chris Paul 94
Kevin Garnett 89
Deron Williams 89
Dwight Howard 89
Carmelo Anthony 88
Tim Duncan 88
Rajon Rondo 87
Brandon Roy 87
Devin Harris 86
Chauncey Billups 85
Andre Iguodala 84
Danny Granger 84
Tony Parker 84
Chris Bosh 84
Al Jefferson 84
Gilbert Arenas 84
Joe Johnson 83
Dirk Nowitzki 83
Kevin Durant 82
Amare Stoudemire 82
Baron Davis 82
Shaquille O’Neal 81
Stephen Jackson 81
Derek Rose 80
Jason Kidd 80
Steve Nash 80
Gerald Wallace 78
Tayshaun Prince 77
Tracy McGrady 77
Richard Jefferson 76
Michael Redd 76
Rashard Lewis 75
Greg Oden 74

rookies credo nel range 35 - 55...pare.

xboxlive75
29-09-2009, 15:09
sto scaricando la demo sulla xbox360,ma su pc nn ce una demo?

fede27
29-09-2009, 15:17
Devin Harris 86

Dirk Nowitzki 83

Semplicemente ridicolo

michelgaetano
29-09-2009, 15:28

:mbe:

Non è un po' poco per gente come un Griffin? Posso capire non si voglia arrivare all'80, ma 55...

Lord_Grifis
29-09-2009, 15:31
Per ora resto sul 2k9...poi quando verranno rilasciate un po'di patch serie lo prendo

jejecb
29-09-2009, 15:32
scaricata la demo per 360, il gioco sembra più fluido, la difesa reagisce molto al gioco avversario e smuovendola si possono trovare open shot. Purtroppo nella demo non si possono utilizzare schemi e comandi personali quindi non c'è molto da fare. Aggiungiamoci che non c'è uno straccio di spiegazione sull'uso dell'isomotion e gioco in post (cambiati rispetto al 2k9), bisogna aspettare il gioco per dare un parere..

Una cosa è sicura,i passaggi (quasi sempre a 2 mani sopra la testa) sono INGUARABILI :D

ah poi,ho notato spesso che come dicevate,il lungo sotto canestro tende a ridare la palla fuori per il giocatore smarcato sull'arco,anche a difesa chiusa e non solo in caso di raddoppio..

juza1971
29-09-2009, 15:53
Kobe Bryant 97
Lebron James 96
Dwyane Wade 96
Chris Paul 94
Kevin Garnett 89
Deron Williams 89
Dwight Howard 89
Carmelo Anthony 88
Tim Duncan 88
Rajon Rondo 87
Brandon Roy 87
Devin Harris 86
Chauncey Billups 85
Andre Iguodala 84
Danny Granger 84
Tony Parker 84
Chris Bosh 84
Al Jefferson 84
Gilbert Arenas 84
Joe Johnson 83
Dirk Nowitzki 83
Kevin Durant 82
Amare Stoudemire 82
Baron Davis 82
Shaquille O’Neal 81
Stephen Jackson 81
Derek Rose 80
Jason Kidd 80
Steve Nash 80
Gerald Wallace 78
Tayshaun Prince 77
Tracy McGrady 77
Richard Jefferson 76
Michael Redd 76
Rashard Lewis 75
Greg Oden 74

veramente privi di senso .

non vedo l'ora di averlo in mano e "piallarlo come si deve".

-Ivan-
29-09-2009, 15:55
scaricata la demo per 360, il gioco sembra più fluido, la difesa reagisce molto al gioco avversario e smuovendola si possono trovare open shot. Purtroppo nella demo non si possono utilizzare schemi e comandi personali quindi non c'è molto da fare. Aggiungiamoci che non c'è uno straccio di spiegazione sull'uso dell'isomotion e gioco in post (cambiati rispetto al 2k9), bisogna aspettare il gioco per dare un parere..

Una cosa è sicura,i passaggi (quasi sempre a 2 mani sopra la testa) sono INGUARABILI :D

ah poi,ho notato spesso che come dicevate,il lungo sotto canestro tende a ridare la palla fuori per il giocatore smarcato sull'arco,anche a difesa chiusa e non solo in caso di raddoppio..

Le tendenza si possono modificare non è un problema. I passaggi invece lo sono.
Io non sopporto più il 2k9, tutti quei passaggi che i giocatori non riescono ad afferrare me lo hanno reso insopportabile, quando ti capita 2/3 volte di fila in un paio di azioni di seguito ti viene voglia di spaccare lo schermo a metà.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-09-2009, 16:01
scaricata la demo per 360, il gioco sembra più fluido, la difesa reagisce molto al gioco avversario e smuovendola si possono trovare open shot.

Questa cosa mi piace molto.

Accade anche nella realtà. Non sempre il lungo, una volta presa palla, decide di giocarsela fisso uno contro uno. Anzi, spesso la scarica fuori. Dipende poi sempre come sono gli accoppiamenti: se in post riceve Shaq e si trova marcato da Alvaro Vitali, Shaq andrà per l'uno contro uno. Ma se in post riceve Alvaro Vitali ed è marcato da Shaq, ad Alvaro gli conviene scaricare fuori.. :D Bisogna vedere qui con altre squadre e altre situazioni. Se il lungo scarica fisso fuori, è un difetto. Ma se lo fa quando capisce che non può battere il suo avversario, o perchè si è smarcato uno dei suoi dall'arco, allora è un grande miglioramento del gioco.

Diciamo che ci sono cose ottime, come il maggior coinvolgimento del pubblico, come il muoversi della difesa, al fluidità globale, le schiacciate eccezionali, e i movimenti senza palla, unite ad una assurda (il passaggio) e ad alcune cose che si sperava potessero essere meglio. E' meglio di Nba2k9 di sicuro e questo mi basta e avanza. Speravo un pelino meglio, ma me lo faccio bastare eccome e non vedo l'ora che esca in Italie

michelgaetano
29-09-2009, 16:02
veramente privi di senso .

non vedo l'ora di averlo in mano e "piallarlo come si deve".

Totalmente d'accordo, ridicolo quasi.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
29-09-2009, 16:03
tiè barba http://www.youtube.com/watch?v=Tn0iq8HNiLA&feature=fvw

denghiu broda, l'avevo visto some days ago

juza1971
29-09-2009, 16:20
Questa cosa mi piace molto.

Accade anche nella realtà. Non sempre il lungo, una volta presa palla, decide di giocarsela fisso uno contro uno. Anzi, spesso la scarica fuori. Dipende poi sempre come sono gli accoppiamenti: se in post riceve Shaq e si trova marcato da Alvaro Vitali, Shaq andrà per l'uno contro uno. Ma se in post riceve Alvaro Vitali ed è marcato da Shaq, ad Alvaro gli conviene scaricare fuori.. :D Bisogna vedere qui con altre squadre e altre situazioni. Se il lungo scarica fisso fuori, è un difetto. Ma se lo fa quando capisce che non può battere il suo avversario, o perchè si è smarcato uno dei suoi dall'arco, allora è un grande miglioramento del gioco.

Diciamo che ci sono cose ottime, come il maggior coinvolgimento del pubblico, come il muoversi della difesa, al fluidità globale, le schiacciate eccezionali, e i movimenti senza palla, unite ad una assurda (il passaggio) e ad alcune cose che si sperava potessero essere meglio. E' meglio di Nba2k9 di sicuro e questo mi basta e avanza. Speravo un pelino meglio, ma me lo faccio bastare eccome e non vedo l'ora che esca in Italie

i feedbacks riportati dai vari utenti che hanno gia' la retail in mano ( beati loro) riportano sempre lo stesso concetto: non e' una rivisitazione globale ma un notevole miglioramento - restyling e finissage - di quello che era il 2k9. Ed e' questa l'ottica in cui dobbiamo metterci per poter valutare il prodotto ( che sicuramente presentera' anch'esso le sue pecche).

juza1971
29-09-2009, 16:33
riporto il post originale ( per chi avra' vogia di leggerlo ;) ) da chi possiede gia' la retail version:

I am amazed at what 2k did with nba 2k10 this year. It truly is NOT like nba 2k9 so people dont let the videos fool you. I played 3 games and i saw things that you would only see on television. first game

Celtics vs Suns= KG and amarie went head to head in the post all game. Rondo was making beautiful passes to allen as he was running off screens for pull up jumpers. 4th quarter paul pierce took over and i couldnt do anything about it with the weak suns defense. Sheed came in at center and gave me even more problems. They played just like the real celtics inside and out. allen running off screens, pierce calling isolaitons , KG shooting the Midrange jumpers etc. From all that ive seen Boston is the top team in the game starting lineup wise. I of course tried to run n gun to see what would happen and i had to sub ALOT. one thing everyone should know , your players GET TIRED WITHOUT YOU CONTROLING THEM WHILE PLAYING RUN N GUN OFFENSE. be prepared to sub alot warrior fans.

Game 2
Rockets vs Lakers

aron brooks was unguardable because fisher is to slow. Kobe kept posting up tmac but the cpu kept auto dbl teaming him when he began to get hot Yao was doing his thing in the post and guess what, HE NO LONGER JUMPS ABOVE THE RIM his shots can now be block by good defenders or i high jumper like ariza. Lakers ran screens and iso for kobe and when he subbed out gasol got most touches while odem got offensive rebounds and garbage points. Players ball handling is a big important cause not all players can do all dribble moves. Artest is limited to basic crossovers cause if you do more he will lose the ball, kobe has a good assortmant of moves but they are just tough all around. Rockets have 2 of the top defenders and it shows cause they cant be broken down by dribble moves but scrubs like brent barry will have trouble guarding real ballhandlers .

Game 3

Cavs vs Celtics
Only thing i was proud of is shaq is no threat in this game. his stamina is LOOOWWWWWW and will tired out quickly in the first quarter. Lebron can no longer force dunks cause autoposting stops it . You lebron lovers better work on his jumper when you get the game. Cavs have a good mix but their big men stamina hurts them alot also they have 2 of the slowest players in the game . The cavs have a good bench to help out and lebron can get hot real quick but you will have to work for those looks against a good defensive team like boston. Cavs have nice shooters but people like anthony parker have been fixed and arent gonna rain 3's anytime soon. I had the celtics and it was no contest once you shut down the perimeter game.

big men get tired. YAO SHAQ BIG Z SHEED ODEN etc.
Shot blocking is just like the DC but alot less frequecy

people that like to run around and guard everyone with one person are gonna be ****ed

Your players start to get tired from tipoff and using turbo speeds up the process.

Great ballhandlers like steve nash will lose their dribble if you can force them while playing on ball defense

the commentating is beautiful and realistic. they react to everything on the floor.

the teams play just like real life counterparts when used by CPU.

There seems to be a large difficulty gap between allstar and superstar.

intros intro intros

PIP has been fixed regardless of what you see in those bad vids. On ball defense will give you an advantage over off ball when contesting shots.

Holding turbo all game equals failure. once you see that gatorade cup its time to sup out . shots will go in less frequently, dunks turned into layups, and will lose handles more easily. Also turbo turns off when you are completey drained.

overall it will probally be the first basketball game to recieve a 9/10 and it deserves it .

1- on ball D is rewarding?
2- football passes still there?
3- standing dunk no more?
4- points in the paint FG%?
5- players skating in ice?
6- the famous LEAD PASS effective?
7- more playbooks and can be saved online?
8- lag?
9- flex schedule leagues?

1. On ball defense can backfire on you if you have a scrub defender. i was getting killed playing barry at PG cause he cant guard anybody. Battier on teh other hand stayed was easy to control on D and wasnt affected by dribble moves much but quick players hurt him.
2. Didnt see many football passes. Even jump passes go out of bounds now
3. Standing dunk still there but can be countered with blocks now. Even yao was getting rejected.
4. just like all the past 2k's manual defense is the best D in the paint.FG% has been decreased on post moves as well. Up n under isnt automatic

5. Only on defense ive seen a little skating.
6. lead pass work when CPU does it but not when you do it . In player vs player defensive awareness is increased as difficulty rises.

7. 4 quick plays and 4 individual plays per position during playcalling. 24 to chose from while in game. and they work . no walking once touched by a defender like in 2k9. Also it seems harder to score unless you use plays.

8 Lag during 2k cam from what i saw this morning. Something tells me they gonna get rid of it for good next year.

9. havent tried leagues yet. waiting for clutch theory to start up once he gets the game.

BTW yao ist unstoppable anymore and constantly trying to get steals sends you into a off balance animation and gives the ball handler the advantage.

lelets
29-09-2009, 16:33
Perfetto. Comunque è roba da 2 minuti, vedrai :D

2 minuti di bestemmie

Semplicemente ridicolo

direi totalmente ridicolo

:mbe:

Non è un po' poco per gente come un Griffin? Posso capire non si voglia arrivare all'80, ma 55...

i rookie max 55,mah

albys
29-09-2009, 17:02
Segnalo questa cosa, che a me succede tantissimo nel 2k9: Howard si libera, solo a canestro, appoggia. Nella realtà avrebbe rifilato uno schiaccione di quelli da tirar giù ferro e struttura :fagiano:

Ma anche col RR9?
Francamente col RR9 DH12 fa ALMENO 3-4 dunk a gara... al punto che forse ho persino esagerato nei settaggi.

michelgaetano
29-09-2009, 17:09
Ma anche col RR9?
Francamente col RR9 DH12 fa ALMENO 3-4 dunk a gara... al punto che forse ho persino esagerato nei settaggi.

Molto meno, al punto che prima era tragicomica. :D

Comunque ALbys a guardare quelle stats, tu e Juza avrete da fare :D

albys
29-09-2009, 17:10
Overall assurdi, quei passaggi sopra la testa DECISAMENTE peggiori del 2K9.
Facce inguardabili per almeno il 50%.
Ribaltamento del difetto dell'anno scorso sui troppi tiri da sotto.
Francamente sono deluso.

Si poteva fare moooooooooolto meglio, ormai questo è evidente.
Che due coglioni, ancora un sacco di lavoro sui dettagli per renderlo giocabile come LA BASE del gioco meriterebbe....
Magari sti stronzi si aspettano pure che io lo compri...

gandalfLL
29-09-2009, 17:11
Ma anche col RR9?

Insomma, questo è da una partita contro i Magic superstar ma con slider all star. 10 minuti a quarto.

http://img143.imageshack.us/img143/7319/howardu.jpg

Una schiacciata in 34 minuti in cui è stato in campo. Ma magari sarà un caso.

Scusate l'OT

juza1971
29-09-2009, 17:15
Overall assurdi, quei passaggi sopra la testa DECISAMENTE peggiori del 2K9.
Facce inguardabili per almeno il 50%.
Ribaltamento del difetto dell'anno scorso sui troppi tiri da sotto.
Francamente sono deluso.

Si poteva fare moooooooooolto meglio, ormai questo è evidente.
Che due coglioni, ancora un sacco di lavoro sui dettagli per renderlo giocabile come LA BASE del gioco meriterebbe....
Magari sti stronzi si aspettano pure che io lo compri...

certo che quei passaggi " nun se possono vede'"....per le facce oramai e' un difetto cronico seppur nettamente migliorate rispetto al 2k9 originale. Per le tendenze (anche se aspetto di giudicarlo in "santa sede" prima di esprimere giudizi) bisognera' lavorare al contrario quest'anno :asd:

Comunque mio a priori ( contatti avviati anche se e' stato post datato al 12 :D ).

Jägermeister
29-09-2009, 17:34
..io non mi fiderei tanto degli overall dei giocatori e la "gerarchia" dei più forti è giustissssima, anzi a qualcuno han dato troppo..
quindi gli sliders degli stessi saranno stati calcolati nel modo in cui il gameplay Originale è stato fatto, il gioco non l'hanno fatto delle casalinghe annoiate..

..poi va be.. per i patcher i giochi Originali fan tutti cagare quindi.. :D

juza1971
29-09-2009, 17:51
Steal "glitch" from behind is gone.

Players no longer "lunge" in for steals.

That stupid "riding an invisible player while on a fastbreak" glitch is gone.

Don't know if this was on purpose, but you're unable to do on-the-fly pressure defense when playing OTB defense.

To perform isomotion moves, everything has been remapped to the LT aside from the LT + RT to perform behind back moves.

Double teams actually do affect the shooter's percentage. As a side note, I don't believe they created new animations for that particular situation, per se, but shots are definately not falling like crazy.

Oh yeah....the game plays RRRRREEEAAAAALLLLLL smooth. All that herky, jerky animations have mostly been removed. One thing for sure....the smoothest of the gameplay as been a common theme.

Defensive rotation by the AI is remarkable....impressive.

New animation sighting...Post players can rebound the ball, and put it back up as a floater without gathering themselves first.

New dive animations....

A fastbreak is a fastbreak! No more of that b.s. where a slower player can catch up to you, and then you're pulled into an unbreakable animation that makes your player go in the opposite direction. Pretty solid demo thus far. FT glitch has been addressed (didn't really expected it be in the final game anyways), and the defensive assistance that was found in DC is absent here. There is a slight defensive assistance, but it doesn't "force" your player to other parts of the floor.

I'm really feeling this smaller dunk zone and contact layup/dunk that was described in the Developer Insights. Thus far, I haven't seen or been able to perform any crazy dunks over 2-3 defenders. I'm LOVING that the AI is alway responding to the ball. I haven't had any of those "GET THE FREAKING BALL" moments underneath the basket...yet.

Love the atmosphere. It's kinda a cool thing when the crowd's volume gets louder when Kobe gets the ball. Nice audio cue to let you know you gave the ball to the superstar of the team.

NICE!!!! I was picked up by Howard on perimeter after a rebound, and concidentially Bynum had ran past me (I presume the AI recognized the Carter mismatch) on route to the post. As he ran past me, the defensive AI switched, so that Carter starting guarding me and Howard was on Bynum again.

Interesting observation. The turbo doesn't reset by merely passing the ball to a different player. Good catch 2KSports.

Areas of concern. It's real easy to throw alley-oops. Before, the player had to be enroute towards the basket before pressing the LT+A. This year, the LT+A combination starts the alley-oop play. This maybe a potentional problem online, but we'll see. Shooting animation glitch where the shooter "teleports" to the left or right of the defensive player when the player is going for a steal. Also, traveling is not call when a players throws an alley-oop, but is quick enough to catch their own pass and continue dribbling. Nice to see they're implementing the 3 feet rule when inbounding the ball.

I don't see it overpowering, but I will predict that the Magic will be cheeser's team of choice due to Howard's, Carter's, and Bass's high dunk rating combined with Nelson's high pass rating. As a side note, the AI is adapting, so that's a good thing. (Alley-Oop usage)

They removed the animation where players would dribble near the half-court, but then take some dribbles backwards for a backcourt violation. This part of the game may be met with mixed opinions. In general, they removed foward and backward momentum caused by the various dribble animations and using turbo. Literally, players stop on a dime if remove you thumb from the stick minus two foward steps while dribbling. IMHO, I like this, because I can't tell how many times that I wanted to throw my controller for those lame backcourt violations, or charging calls when my player takes those extra steps/dribbles even though I released the thumbstick.

smorgan
29-09-2009, 19:16
a me quei passaggi osceni stan facendo passare la voglia di comprarlo :asd:

lelets
29-09-2009, 19:19
piccola traduzione juza:read: :help: :ciapet:

S_I_M_O_N_E
29-09-2009, 19:19
aaaaah iscritto...comunque penso che il rilascio in europa sia previsto per il 9/10 (l'ho letto su multiplayer.it e per pc costa 29.90 euri)

juza1971
29-09-2009, 19:23
ma una domanda...non c'e' un uso eccessivo degli hookshots nei demo video postati?

lelets
29-09-2009, 19:40
provata la demo di nba 2k10...delusionissima...è una versione ben ben più indietro degli ultimi video che possono ammirarsi in giro...lo si capisce dal fatto che l'audio è acerbissimo, i menu scarni completamente, non si possono chiamare schemi ne fare sostituzioni..non l'ho proprio capita questa demo...può servir solo a perdere compratori..alla fine sicuramente andrò a prendere al day 1 il 2k10 e non il live....ma se mi dovessi basare sulle demo non ci sarebbe neanche da prendere in considerazione il 2k a parer mio.....se leggete anche su altri forum come mondo xbox e gamesforum potete vedere che in molti hanno constatato questa cosa...ossia una demo che sarà (si spera) completamente diversa e più acerba del gioco finale......speriamo bene!

michelgaetano
29-09-2009, 20:04
provata la demo di nba 2k10...delusionissima...è una versione ben ben più indietro degli ultimi video che possono ammirarsi in giro...lo si capisce dal fatto che l'audio è acerbissimo, i menu scarni completamente, non si possono chiamare schemi ne fare sostituzioni..non l'ho proprio capita questa demo...può servir solo a perdere compratori..alla fine sicuramente andrò a prendere al day 1 il 2k10 e non il live....ma se mi dovessi basare sulle demo non ci sarebbe neanche da prendere in considerazione il 2k a parer mio.....se leggete anche su altri forum come mondo xbox e gamesforum potete vedere che in molti hanno constatato questa cosa...ossia una demo che sarà (si spera) completamente diversa e più acerba del gioco finale......speriamo bene!

Brutta cosa, così si scoraggiano i giocatori :mad:

juza1971
29-09-2009, 20:20
aaaaah iscritto...comunque penso che il rilascio in europa sia previsto per il 9/10 (l'ho letto su multiplayer.it e per pc costa 29.90 euri)

uscita pc rinviata al 12 ottobre negli U.S.A.

juza1971
29-09-2009, 20:23

quoto.

no subs, telecronaca, iso, schemi ....2k come la Konami? :asd:

lo spero perche' chi ha la versione completa ( vedi recensioni complete
su OS e 2K ) ha definito la demo una vera porcheria.

michelgaetano
29-09-2009, 20:25

Ma dai noi? Cambia nulla? :stordita:

lo spero perche' chi ha la versione completa ( vedi recensioni complete
su OS e 2K ) ha definito la demo una vera porcheria.

ALmeno questo consola...

S_I_M_O_N_E
29-09-2009, 21:39

eh si ho letto...comunque da noi esce il 9...http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?search_in_description=0&inc_subcat=1&keywords=nba+2k10&Submit.x=56&Submit.y=14

FrancoVaro
29-09-2009, 22:13
eh si ho letto...comunque da noi esce il 9...http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?search_in_description=0&inc_subcat=1&keywords=nba+2k10&Submit.x=56&Submit.y=14

non credo che esca prima da noi che neglu usa :asd:

juza1971
29-09-2009, 22:18
non credo che esca prima da noi che neglu usa :asd:

pero' il sito e' super affidabile ed e' probabile che lo abbiano gia' a magazzino sti zozzi.....io l'ho gia' preordinato li :asd: ...vediamo se arriva prima la copia di mia zia da chicago o questa :D

al massimo ne rivendo una su ebay a 50 euro.:D

Loico84
29-09-2009, 23:02
pero' il sito e' super affidabile ed e' probabile che lo abbiano gia' a magazzino sti zozzi.....io l'ho gia' preordinato li :asd: ...vediamo se arriva prima la copia di mia zia da chicago o questa :D

al massimo ne rivendo una su ebay a 50 euro.:D

Ma dai, sei un pazzo.... addirittura due.... Tra un po' ti vedremo dormire sotto gli studi della 2k (tipo vendita dei biglietti per le grandi stars)

:D :D :D :D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 08:19
Questo qui è già alle Finali di Nba2k10.. Comunque qui il gameplay mi riappacifica con il Mondo. Il gameplay della demo non centra un benemerito c.
http://www.youtube.com/watch?v=NCe7M6R1Y9I

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 08:25
Come ben sapete ho una xbotola. Vorrei prendere Nba2k10 da play.com . Play.com che sito è, europeo? Vi spiego perchè: sulla Xbotola europea non funzionano i giochi Usa, perchè hanno una SFCN diversa o una roba del genere. Insomma, non vanno. Non vorrei rischiare di comprare Nba2k10 da play.com e poi mi arriva un Nba2k10 americano che non mi gira sulla botola europea.

juza1971
30-09-2009, 08:28
Come ben sapete ho una xbotola. Vorrei prendere Nba2k10 da play.com . Play.com che sito è, europeo? Vi spiego perchè: sulla Xbotola europea non funzionano i giochi Usa, perchè hanno una SFCN diversa o una roba del genere. Insomma, non vanno. Non vorrei rischiare di comprare Nba2k10 da play.com e poi mi arriva un Nba2k10 americano che non mi gira sulla botola europea.

barba vai tranqui....e' un sito inglese...i miei amici lo hanno pre-ordnato li per xbotolo.;)

lelets
30-09-2009, 08:41
Questo qui è già alle Finali di Nba2k10.. Comunque qui il gameplay mi riappacifica con il Mondo. Il gameplay della demo non centra un benemerito c.
http://www.youtube.com/watch?v=NCe7M6R1Y9I

non e una finale

a inizio match si legge boston 15-6 portland 19-8,o cmq record diversi fra le 23 squadre

quindi finale impossibile

solito livello cpu difensivamente scandaloso
falli manco l'ombra
e di nuovo al 5.15 un passaggio senza senso di un giocatore sotto canestro,garnett in questo caso.
se quello di lewis ci stava questo proprio per niente

delusione

http://www.youtube.com/watch?v=cZWtxXh7KkA&feature=channel
sempre dello stesso tipo,che ha parecchi video
questa degli spurs ci sono tutti i quattro quarti,con la calma la guardero

michelgaetano
30-09-2009, 08:55
non e una finale

a inizio match si legge boston 15-6 portland 19-8,o cmq record diversi fra le 23 squadre

È finale, lo dice chiaramente il ocmmentatore nelle prime parole :D ("Siamo a gara 7 e può esserci un un'unic squadra campione NBA" o giù di lì)

Edit: Ci sono anche le scritte "The Finals" sul parqet e sui cartelloni pubblicitari :sofico:

juza1971
30-09-2009, 09:10
non e una finale

solito livello cpu difensivamente scandaloso
falli manco l'ombra
e di nuovo al 5.15 un passaggio senza senso di un giocatore sotto canestro,garnett in questo caso.
se quello di lewis ci stava questo proprio per niente

delusione

http://www.youtube.com/watch?v=cZWtxXh7KkA&feature=channel
sempre dello stesso tipo,che ha parecchi video
questa degli spurs ci sono tutti i quattro quarti,con la calma la guardero

si tratta di finali.
livello pro..non e' che ci si aspetta dalla cpu una difesa tosta
fallosita' e fg% ? ci sono sempre gli sliders..un'aggiustatina qua...un ritocchino la e siamo a posto :asd:

lo scarico di KG e' allucinante.:mbe:

lelets
30-09-2009, 09:11
È finale, lo dice chiaramente il ocmmentatore nelle prime parole :D ("Siamo a gara 7 e può esserci un un'unic squadra campione NBA" o giù di lì)

Edit: Ci sono anche le scritte "The Finals" sul parqet e sui cartelloni pubblicitari :sofico:

com'è possibile che il record allora sia 15-12 per una squadra e 15-6 per l'altra?

michelgaetano
30-09-2009, 09:23
com'è possibile che il record allora sia 15-12 per una squadra e 15-6 per l'altra?

Beh dovrebbe già farti riflettere i lfatto che una squadra ha giocato 27 partite e una 21 :asd:

Sostanzialmente è solo una finale, avranno settato qualcosa per farti giocare direttamente lì, non si mettevano certo a fare l'intera associazione + PO solo per arrivare in finale e farti il video di youtube :sofico:

juza1971
30-09-2009, 09:23

lele ragiona..sono le partite W-L dei PLAYOFF per arrivare alla 7a cioe' la bella:

celtics 15-6 cioe' e' probabile 4-0 4-2 4-1 3-3

blazers 15-12 cioe' e' probabile 4-3 4-3 4-3 3-3

usiamo un po la cabeza...

gandalfLL
30-09-2009, 09:32
d'accordo con lelets.
In generale quell'azione dei celtics che va da 5:05 a 5:20 è orribile, prima c'è Allen che dovrebbe uscire da un doppio blocco ma in realtà passeggia sulla linea di fondo totalmente ignorato dal palleggiatore.

Lo scarico di Garnett? il commento di juza è quello più appropriato.

Cmq al di là di questo mi conforta molto vedere come in 5 minuti di possessi offensivi i Celtics non abbiano provato due volte la stessa soluzione, il che significa molta più varietà e quindi molta più attenzione da mettere in difesa. Bene così.

michelgaetano
30-09-2009, 09:55
lele ragiona..sono le partite W-L dei PLAYOFF per arrivare alla 7a cioe' la bella:

Però se permetti è un punteggio alquanto inutile... Cioè o almeno io non ho mai dato e visto dare importanza ad un punteggio che raggruppasse W e L. Cioè, facevano prima a mettere i punteggi singoli :stordita:

juza1971
30-09-2009, 09:58
Però se permetti è un punteggio alquanto inutile... Cioè o almeno io non ho mai dato e visto dare importanza ad un punteggio che raggruppasse W e L. Cioè, facevano prima a mettere i punteggi singoli :stordita:

eh? :mbe:

non ti seguo...in sovraimpressione hanno messo il percorso in vinte-perse per arrivare a gara 7 di finale..tutto qua...cioe' fammi capire cio' che non riesco a capire...credo sia abbastanza semplice ed intuitivo.

michelgaetano
30-09-2009, 10:01
eh? :mbe:

non ti seguo...in sovraimpressione hanno messo il percorso in vinte-perse per arrivare a gara 7 di finale..tutto qua...cioe' fammi capire cio' che non riesco a capire...credo sia abbastanza semplice ed intuitivo.

Intendo che un punteggio 15-6 è dannatamente approssimativo, come posso sapere se non hanno vinto sudando 4-3 la finale di conference, o se invece sono arrivati con un comodo 4-1?

Cioè, non mostrate 15-6, ma un 4-0 4-2 4-1 3-3 (come avevi ipotizzato prima). 15-6 serve a poco e nulla imho.

juza1971
30-09-2009, 10:04
Intendo che un punteggio 15-6 è dannatamente approssimativo, come posso sapere se non hanno vinto sudando 4-3 la finale di conference, o se invece sono arrivati con un comodo 4-1?

Cioè, non mostrate 15-6, ma un 4-0 4-2 4-1 3-3 (come avevi ipotizzato prima). 15-6 serve a poco e nulla imho.

e vabbe' come diceva toto' quisquiglie!!!:D

michelgaetano
30-09-2009, 10:25
e vabbe' come diceva toto' quisquiglie!!!:D

Ah beh, figurati quanto ce ne frega dei punteggini ad inizio partita :sofico:

FrancoVaro
30-09-2009, 10:59
Teaser 3
http://www.youtube.com/watch?v=ZL17Jc-H1Zc&feature=channel
Rookie e Sophmores.
Per ora ho visto poche ricezioni "lunghe", difetto del k9.

cami91
30-09-2009, 11:05
Teaser 3
http://www.youtube.com/watch?v=ZL17Jc-H1Zc&feature=channel
Rookie e Sophmores.
Per ora ho visto poche ricezioni "lunghe", difetto del k9.

Solo io non ho visto Rose nel teaser?

FrancoVaro
30-09-2009, 11:09
Solo io non ho visto Rose nel teaser?
Ne ha uno tutto suo... è sulla copertina di Draft Combine
http://www.youtube.com/watch?v=ZoOXlMEIJcA

cami91
30-09-2009, 11:16
Grazie

Mi sembrava strano che se lo fossero dimenticato:stordita:
Se nel 2k10 rendono più facile la rubata dalle mani del play avversario prevedo tanti schiaccioni in contropiede di rose.

Cirosuper
30-09-2009, 11:23
c'è l'online quest'anno..??

lelets
30-09-2009, 11:32

orca
scusa se non ho usato la cabeza
non ci ho nemmeno pensato a dire il vero

vado a fustigarmi per questo gravissimo errore

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 11:47
barba vai tranqui....e' un sito inglese...i miei amici lo hanno pre-ordnato li per xbotolo.;)

Very very good. Thanks bro: allora tra un po' scatterà il pre-order!

juza1971
30-09-2009, 13:05
orca
scusa se non ho usato la cabeza
non ci ho nemmeno pensato a dire il vero

vado a fustigarmi per questo gravissimo errore

dOkTOR_dO
30-09-2009, 13:16
ragazzi io ho il gioco per xbox 360, se avete da fare domande....
però vi posso dire da amante della serie 2k, sono profondamente deluso, percentuali altissime, grande confusione in campo e fluidità penosa.
l'arena degli Heat soffre di cali di framerate quando ci sono 3-4 giocatori sotto canestro :(
urge veramente un gran lavoro su sliders, tendenze e roster :mc:

lelets
30-09-2009, 13:26
però vi posso dire da amante della serie 2k, sono profondamente deluso, percentuali altissime, grande confusione in campo e fluidità penosa.
l'arena degli Heat soffre di cali di framerate quando ci sono 3-4 giocatori sotto canestro :(

ma stai giocando con la demo?se si è risaputo che la demo rispetto al gioco finale sia una merda
tra l'altro complimenti alla politica della 2ksports che rilascia una demo di merda,dei geni

poi come sarà il gioco finale,lo vedremo,magaari proprio una merda :asd:

juza1971
30-09-2009, 13:31

hai il gioco o la demo...nel primo caso:

allora...se e' possibile vorrei se riesci una disamina un pelo piu' tecnica ( fg% non e' un problema )...per confusione cosa intendi?

1) aiuto difensivo e rotazioni sullo stesso
2) PIP
3) differenze all star superstar
4) utilizzo del turbo meter
5) playbooks e relativo utilizzo ...velocita' nell'eseguire lo schema
6) on ball defense
7) gioco in post ( offense e defense )
8) grafica
9) commento
10) fisicita' e collision detection
11) la cpu bara a livello superstar con tagli back door etc etc.?
12) si sente la differenza giocando con i warriors ( run and gun ) e gli spurs ( halfcourt )?
13) isomotions
14) sostituzioni cpu durante il match
15) le superstar si comportano come tali?

scusa ma non me ne vengono piu' in mente...per ora.;)

juza1971
30-09-2009, 13:34

allora...se e' possibile vorrei se riesci una disamina un pelo piu' tecnica ( fg% non e' un problema )...per confusione cosa intendi?

2) PIP
6) on ball defense
8) grafica
9) commento
12) si sente la differenza giocando con i warriors ( run and gun ) e gli spurs ( halfcourt )?
13) isomotions

se gioca nell'arena degli heat e' chiaro che ha il gioco.:D

juza1971
30-09-2009, 13:37
http://www.youtube.com/watch?v=RusNd423Slg

LightIntoDarkness
30-09-2009, 13:47
http://www.youtube.com/watch?v=RusNd423Slg

Jeffries in quintetto al posto del gallo :muro:

juza1971
30-09-2009, 13:50
Jeffries in quintetto al posto del gallo :muro:

il gallo la scorsa stagione con i suoi problemi ha giocato spezzoni di partite...la 2k si basa sulle stats del 2008-2009...ergo deduco che e' giusto cosi'.

dOkTOR_dO
30-09-2009, 13:56

2) PIP
6) on ball defense
8) grafica
9) commento
13) isomotions

allora cercherò di essere preciso possibile, c'è confusione negli schemi, chiamo un semplice pick e roll e mi si crea un ammasso di 3-4 giocatori davanti, in più delle volte capita che c'è lentezza nell'eseguire gli schemi.
la cosa ottima di quest'ultimi e che ce ne sono molti di più in base alla posizione del giocatore.
io gioco ad Hall Of Fame dal 2k6, contro la cpu a questo 2k10 ci ho fatto giusto una partita, per il resto ho giocato in multi contro mio fratello, posso dire che sembra tosta come sempre.
la difesa nell'1vs1 almeno per me è una grande soddisfazione, sono sparite le barrette, ora bisogna seguire l'avversario senza esagerare poichè si consuma la barra del turbo e di conseguenza l'energia del giocatore.
il gioco in post è migliorato, molte più opportunità di movimento anche se i layup purtroppo entrano quasi sempre, sembra di avere il glitch del 2k9. in difesa, se nel 2k9 secondo me era quasi impossibile fermare il gioco in post dell'avversario, nel 2k10 ci sono più possibilità di stoppare o di far commettere l'errore (layup permettendo).
Graficamente è ottimo però almeno su console ci sono cali di framerate nelle cut-scene, nei replay e ho notato che nell'arena dei miei:D Heat è praticamente impossibile giocarci, il gioco scatta paurosamente in area rendendo il tutto ingiocabile.
Commento 10 volte più bello rispetto al 2k9, molto più vivo e reale, più entusiasmante.
Fisicità ottima, tra l'altro il giocatore è più pesante e le collisioni funzionano benone.
la cpu non posso dire molto, ho notato guardando i roster il fatto che è come se le superstar abbiano valori rispetto a giocatori normali come a creare una sorta di divario per far si che le superstar siano superstar :D
più tardi faccio una sessione contro la cpu e vedo un pò come va.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 14:08
Graficamente è ottimo però almeno su console ci sono cali di framerate nelle cut-scene, nei replay e ho notato che nell'arena dei miei:D Heat è praticamente impossibile giocarci, il gioco scatta paurosamente in area rendendo il tutto ingiocabile.

Ecchecc.. di gioco è se nella propria Arena è impossibile giocarci perchè scatta paurosamente. Se è così manco lo prendo e sto col 2k9

lelets
30-09-2009, 14:10
2 domande:
cosa intendi che sono sparite le barrete in difesa?cì'è ancora l'anfiteatro per marcare stretto?se si come funziona?perche ancora non comprendo questi ambiamenti
come minchia fai ad avere il gioco?:asd:

certo che è strano,il problema grafico sugli stacchi da lontano,sui menu era quello classico con pc meno performanti,tipo quello che avevo io fino a un mese fa

dOkTOR_dO
30-09-2009, 14:21
2 domande:
cosa intendi che sono sparite le barrete in difesa?cì'è ancora l'anfiteatro per marcare stretto?se si come funziona?perche ancora non comprendo questi ambiamenti
come minchia fai ad avere il gioco?:asd:

certo che è strano,il problema grafico sugli stacchi da lontano,sui menu era quello classico con pc meno performanti,tipo quello che avevo io fino a un mese fa

ecco è sparito l'anfiteatro, io lo chiamavo le barrette :D
è difficile da spiegare a parole, usando il tasto dell'anfiteatro ora il giocatore è si focalizzato vicino all'avversario ma dovete essere voi bravi a seguirlo attentamente senza esagerare poichè viene consumata più energia.
spero di avervi fatto capire qualcosa :D

Ecchecc.. di gioco è se nella propria Arena è impossibile giocarci perchè scatta paurosamente. Se è così manco lo prendo e sto col 2k9
il bello è che non capisco perchè solo nell'arena degli Heat...ho provato a giocare a Toronto, a Los Angeles ed a New York, niente di niente.

lelets
30-09-2009, 14:22
è difficile da spiegare a parole, usando il tasto dell'anfiteatro ora il giocatore è si focalizzato vicino all'avversario ma dovete essere voi bravi a seguirlo attentamente senza esagerare poichè viene consumata più energia.

lo temevo spariss,alla fin fine è meglio o no secondo te?

juza diceva che non era sparito :asd:

juza1971
30-09-2009, 14:24

il bello è che non capisco perchè solo nell'arena degli Heat...ho provato a giocare a Toronto, a Los Angeles ed a New York, niente di niente.

dove l'hai preso? copie originali per pc?:D

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 14:25

Ah beh, se è così allora è diverso, pensavo riguardasse le squadre scelte dall'utente. Tanto io Miami non la scelgo..:D

§l4§h
30-09-2009, 14:27
Ah beh, se è così allora è diverso, pensavo riguardasse le squadre scelte dall'utente. Tanto io Miami non la scelgo..:D

Si ma in ogni caso è inaccettabile che su console ci sia un calo di frame rate talmente evidente da renderlo ingiocabile.

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 14:35
Si ma in ogni caso è inaccettabile che su console ci sia un calo di frame rate talmente evidente da renderlo ingiocabile.

C'è sempre qualcosa che non quadra con le prime uscite del gioco, forse c'è troppa fretta di mandarlo in commercio. Ricordate l'anno scorso col 2k9 la storia della rimessa dopo il canestro, con il giocatore che poteva riprendere la palla e risegnare? Io Nba2k9 lo presi a dicembre e questo bug non c'era più (corretto dalla casa madre, evidentemente), ma c'era nelle prime copie del gioco uscite (poi corretta dalle varie patch)

dOkTOR_dO
30-09-2009, 14:43

secondo me è meglio, con l'arco era troppo facile ;)
e secondo me uscirà una patch come il 2k9 per risolvere vari problemi, mi è capitato:

Turkoglu che tira il libero posizionandosi tra linea da 3 e linea del tiro libero....
Johnny Flynn che mette il teletrasporto durante un animazione, Varejao che rimette la palla in gioco ma improvvisamente questa diventa avvelenata nessuno la può prendere se non lui....quindi gli viene fischiata infrazione :mc:

juza1971
30-09-2009, 14:45

mi sa che ti sbagli.

dOkTOR_dO
30-09-2009, 15:02
http://www.youtube.com/watch?v=o2fEX7amRSc&fmt=
:mc: scusate la qualità penosa

lelets
30-09-2009, 15:19
C'è sempre qualcosa che non quadra con le prime uscite del gioco, forse c'è troppa fretta di mandarlo in commercio. Ricordate l'anno scorso col 2k9 la storia della rimessa dopo il canestro, con il giocatore che poteva riprendere la palla e risegnare? Io Nba2k9 lo presi a dicembre e questo bug non c'era più (corretto dalla casa madre, evidentemente), ma c'era nelle prime copie del gioco uscite (poi corretta dalle varie patch)

io ho comprato il gioco appena uscito,era anche stato uno dei piu fortunati del forum avendolo trovato subito

mai avuto quel bug

mi sa che ti sbagli.

in che senso?tu a mia domanda hai detto che nei video non lo usavano in quao faceva consumare troppa energia
ora il nuovo utente dice che non esiste piu

o è una cosa o l'altra...

ks!
30-09-2009, 15:22
http://www.youtube.com/watch?v=o2fEX7amRSc&fmt=
:mc: scusate la qualità penosa

O_O

oddio assurdo!

qua solo qualke patch potrebbe sistemare qualcosa :rolleyes:

FrancoVaro
30-09-2009, 15:28
my player gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=_lSBuffCnJs
http://www.youtube.com/watch?v=sNxAB3_aDH8
http://www.youtube.com/watch?v=j7UJ3WmSNSs
http://www.youtube.com/watch?v=zYtXuo-uFkM

LightIntoDarkness
30-09-2009, 15:46
my player gameplay

Sbavvv.... se è fatta bene e realistica questa feature è davvero interessante.

FrancoVaro
30-09-2009, 15:51
nella seconda parte al minuto 7:30 mette a sedere DElonte West con una virata :sbav:

juza1971
30-09-2009, 15:52
io ho comprato il gioco appena uscito,era anche stato uno dei piu fortunati del forum avendolo trovato subito

mai avuto quel bug

in che senso?tu a mia domanda hai detto che nei video non lo usavano in quao faceva consumare troppa energia
ora il nuovo utente dice che non esiste piu

o è una cosa o l'altra...

vatti a rileggere i miei post..ho detto che con il lock on defense il turbo meter si decrementa in proporzione.

cami91
30-09-2009, 16:02
Mi sa tanto che il My Player sarà la mia modalità principale nel 2k10.

Mi piace molto il fatto che ti dia le valutazioni per ogni giocata che fai.

dOkTOR_dO
30-09-2009, 16:10
ho fatto Heat - Raptors 67-92 con Hall Of Fame, 82% dei Raptors :mc: servono sliders, un botto di alley-oop e praticamente quasi impossibile difendere in post a questa difficoltà.
Wade mi ha tenuto a galla per un pò poi Ciao Ciao ed è andata :mc:

juza1971
30-09-2009, 16:15
ho fatto Heat - Raptors 67-92 con Hall Of Fame, 82% dei Raptors :mc: servono sliders, un botto di alley-oop e praticamente quasi impossibile difendere in post a questa difficoltà.

te lo propino io un set di sliders .....mi servirebbe il gioco pero'.:D

HOF e' sempre stato the "cpu cheese factor".

testalo a superstar abbassando di 5 gli sliders relativi allo shot success della cpu.

lelets
30-09-2009, 16:17
vatti a rileggere i miei post..ho detto che con il lock on defense il turbo meter si decrementa in proporzione.

vatti a rileggere i miei post..io intendevo l'anfiteatro o cme cazo si chiama che non c'è piu

juza1971
30-09-2009, 16:19
vatti a rileggere i miei post..io intendevo l'anfiteatro o cme cazo si chiama che non c'è piu

facciamo cosi'...io rileggo i tuoi e tu rileggi i miei...poi l rileggiamo insieme con un paio di ceres in mano.:D

juza1971
30-09-2009, 16:22
my player gameplay

l'inquadratura 2k e' vergognosa...due minuti e il mal di testa impera.:asd:

lelets
30-09-2009, 16:29
facciamo cosi'...io rileggo i tuoi e tu rileggi i miei...poi l rileggiamo insieme con un paio di ceres in mano.:D

insomma esiste sto anfiteatro o lo hanno abbattuto?io farei piu o meno 6-8 birre cadauno :asd:

lelets
30-09-2009, 16:30

infatti
ho visto il primo video,poi vedo gli altri e commento
ùuna domanda,la valutazione in alto a sinistra è quella totale del giocatore o si riferisce alle singole voci?cioe assist,tiro...

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 16:32

Il livello Hall of Fame secondo me è improponibile a tutte le latitudini. Secondo me il livello ideale è il Superstar. Detto questo, facci una bella recensionona gigante con PRO e CONTRO. Sei il primo del forum ad avere Nba 2k10 intero e necessitiamo informazioni. Insomma, è molto meglio di Nba2k9, oppure solo un pelo meglio? :cool:

FrancoVaro
30-09-2009, 16:45

tu quale usi? io mi sono fatto tutto l'anno con la "spettacolare" credo, insomma quella televisiva. Oggi mi son fatto metà partita con la 2k, così per provare. Non lo avrei mai detto, ma è moooooolto meglio.

juza1971
30-09-2009, 16:59
infatti
ho visto il primo video,poi vedo gli altri e commento
ùuna domanda,la valutazione in alto a sinistra è quella totale del giocatore o si riferisce alle singole voci?cioe assist,tiro...

la valutazione si alza man mano che il player acquisisce sempre piu' bonus...tiro..asts..smarcamento..testata contro il sostegno del canestro..etc...

juza1971
30-09-2009, 17:04
tu quale usi? io mi sono fatto tutto l'anno con la "spettacolare" credo, insomma quella televisiva. Oggi mi son fatto metà partita con la 2k, così per provare. Non lo avrei mai detto, ma è moooooolto meglio.

probabilmente e' una questione di abitudine...personalmente ho sempre giocato con la spettacolare zoom 6/5...pero' non si sa mai col prossimo, sperando di non passare meta' del tempo a patchare i ratings dei players :asd:

Skaffa81
30-09-2009, 17:13
Modalita' My Player stupenda :D

MA in Italia, quando uscira' nei negozi?

lelets
30-09-2009, 17:15
probabilmente e' una questione di abitudine...personalmente ho sempre giocato con la spettacolare zoom 6/5...pero' non si sa mai col prossimo, sperando di non passare meta' del tempo a patchare i ratings dei players :asd:

io gioco spettacolare 1-10

cmjq fa cacare la gameplay del myplayer

lasciamo perdere che le valutazioni sono dubbie,ma vabbe

cioe nel 9 la difesa non ruotava mai,qua ruotano in maniera assurda,si riesce a penetrare e volendo trovare regolarmente un tiratore libero,te credo che poi ci sono quelle percentuali

juza1971
30-09-2009, 17:16
Modalita' My Player stupenda :D

MA in Italia, quando uscira' nei negozi?

multipl....com

Loico84
30-09-2009, 17:19
Mi sa tanto che il My Player sarà la mia modalità principale nel 2k10.

Mi piace molto il fatto che ti dia le valutazioni per ogni giocata che fai.

Io spero solo che non sia una cretinata del tipo, dopo 2 partite sei Jordan con tutti i valori al massimo, ma la crescita sia molto lenta e mano mano più difficile.

S_I_M_O_N_E
30-09-2009, 17:20
no allora fatemi capire...com'è che alcuni hanno gia il gioco??? comunque avete notato che si vedono i risultati nfl e di ncaafb sotto???

juza1971
30-09-2009, 17:32
no allora fatemi capire...com'è che alcuni hanno gia il gioco??? comunque avete notato che si vedono i risultati nfl e di ncaafb sotto???

misteri della fede.:asd:
fantastici il commento e le sovraimpressioni.

albys
30-09-2009, 17:38
Ari-Mah!

A parte che la inquadratura 2K non si può vedere (dai che cazzo è?), però a me sto 2K10 così come esce dalla fabbrica sembra solo un 2K9 più facile.
Francamente se il livello è questo, abituati come siamo alla rognosa difesa cpu 2K9 che non ti lascia quasi mai libero di tirare, beh, qui andremo a nozze.
Gameplay per nulla innovativa, dai.
E poi ste cazzo di velocità esagerate lo fanno sembrare un gioco arcade da bar.
Mamma mia che roba.
:rolleyes:

Sarà anche sta cazzo di grafica dei video, ma mi sembra di essere tornati indietro, non andati avanti!
Per ora: delusissimo.

juza1971
30-09-2009, 17:41
Ari-Mah!

A parte che la inquadratura 2K non si può vedere (dai che cazzo è?), però a me sto 2K10 così come esce dalla fabbrica sembra solo un 2K9 più facile.
Francamente se il livello è questo, abituati come siamo alla rognosa difesa cpu 2K9 che non ti lascia quasi mai libero di tirare, beh, qui andremo a nozze.
Gameplay per nulla innovativa, dai.
E poi ste cazzo di velocità esagerate lo fanno sembrare un gioco arcade da bar.
Mamma mia che roba.

Sarà anche sta cazzo di grafica dei video, ma mi sembra di essere tornati indietro, non andati avanti!
Per ora: delusissimo.

abbi fede :asd:

non commento finanche' non lo testo personalmente , il resto e' fuffa.

lelets
30-09-2009, 17:44
abbi fede :asd:

non commento finanche' non lo testo personalmente , il resto e' fuffa.

mi pare che fino ad ora hai commentato abbastanza :asd:

sto cazzo di anfiteatro c'è o se lo sono infilati nel deretano?

juza1971
30-09-2009, 17:47
mi pare che fino ad ora hai commentato abbastanza :asd:

sto cazzo di anfiteatro c'è o se lo sono infilati nel deretano?

il lock on defense c'e' ma senza anfiteatro.
i miei commenti sono stati molto positivi leggendo soprattutto le rece di chi ha gia' il gioco in mano....poi come diceva il mitico..tutto il resto e' noia.

s.tambo
30-09-2009, 17:57
vorrei solo segnalare che due importanti programmatori della Take-Two sono passati alla EA Sports. puo' anche essere questo un motivo del NON sviluppo del gioco.

albys
30-09-2009, 17:58
Io spero ardentemente che con sliders e roster si riesca a incidere pesantemente su una gameplay che davvero mi pare deludente.
Dovrei essere piuttosto sicuro del fatto, visto che ho una certa esperienza e che inoltre quest'anno ci sono anche sliders in più, però davvero in tutti questi video postati sino a ora ho visto di molto buono soltanto le dunk, i movimenti in post di Shaq e una maggiore mobilità di attacco e difesa.
Però assieme a questo ho visto anche un paio di cose terribili, ma veramente terribili, e altre cose per nulla migliorate, solo diverse rispetto al 2K9.
Parlo di gameplay.
Boh.
Se doveva davvero essere quel giocone che ci aspettavamo, vorrei proprio capire dove è andato a finire.
E se alla fine bisogna trasformarlo patchandolo, come si può dire che sono bravi questi qui della 2ksport?
Pare quasi che han creato una gran base e poi si divertono a sabotarla per l'utente finale!
Anche la storia della demo cazzuta è ridicola!
Sarebbe come se le puttane in strada facessero vedere alle auto in transito non gambe e tette ma i peli non tagliati delle ascelle!

juza1971
30-09-2009, 18:21
Io spero ardentemente che con sliders e roster si riesca a incidere pesantemente su una gameplay che davvero mi pare deludente.
Dovrei essere piuttosto sicuro del fatto, visto che ho una certa esperienza e che inoltre quest'anno ci sono anche sliders in più, però davvero in tutti questi video postati sino a ora ho visto di molto buono soltanto le dunk, i movimenti in post di Shaq e una maggiore mobilità di attacco e difesa.
Però assieme a questo ho visto anche un paio di cose terribili, ma veramente terribili, e altre cose per nulla migliorate, solo diverse rispetto al 2K9.
Parlo di gameplay.
Boh.
Se doveva davvero essere quel giocone che ci aspettavamo, vorrei proprio capire dove è andato a finire.
E se alla fine bisogna trasformarlo patchandolo, come si può dire che sono bravi questi qui della 2ksport?
Pare quasi che han creato una gran base e poi si divertono a sabotarla per l'utente finale!
Anche la storia della demo cazzuta è ridicola!
Sarebbe come se le puttane in strada facessero vedere alle auto in transito non gambe e tette ma i peli non tagliati delle ascelle!

a qualcuno piace..:asd:

s.tambo
30-09-2009, 18:34
a qualcuno piace..:asd:
ammazza che schifo....:)

michelgaetano
30-09-2009, 18:40

misteri della fede.:asd:
fantastici il commento e le sovraimpressioni.

Con una rapidissima ricerca devo dire che si trova.

s.tambo
30-09-2009, 18:48
Con una rapidissima ricerca devo dire che si trova.

si ma molto rapida...:p

michelgaetano
30-09-2009, 18:50
si ma molto rapida...:p

Beh bastano 3 parole e un search engine :asd:

juza1971
30-09-2009, 18:57

eh...giaggiaggia'......

sfjjfkjakfjsdhfadfas
30-09-2009, 19:17
vorrei solo segnalare che due importanti programmatori della Take-Two sono passati alla EA Sports. puo' anche essere questo un motivo del NON sviluppo del gioco.

Eehh.. pericoloso sedersi sugli allori cara Take-Two, pericoloso.. se Nba2k prende la stessa via che prese NbaLive a metà del decennio 2000, migliorando di pochissimo anno dopo anno (arrivando persino a peggiorare) perchè forte della sua supremazia sul mercato, rischia mooolto grosso

Diablix
30-09-2009, 19:22

:confused:

A me risulta si riesca a trovare solo per Xbox360... come diavolo hanno fatto a procurarselo per PC?
Oppure i commenti sulla versione finale erano appunto per la versione per Xbox?

ks!
30-09-2009, 19:24

A me risulta si riesca a trovare solo per Xbox360... qualcuno in privato mi da maggiori delucidazioni? :mbe:

solo xbox al momento :O

Diablix
30-09-2009, 19:24

Ah, ecco, mi sembrava strano!

lelets
30-09-2009, 19:29

eh...giaggiaggia'......

spero tu sia già al lavoro...:read:

michelgaetano
30-09-2009, 19:32

A me risulta si riesca a trovare solo per Xbox360... come diavolo hanno fatto a procurarselo per PC?
Oppure i commenti sulla versione finale erano appunto per la versione per Xbox?

Ecco. :D

smorgan
30-09-2009, 19:52
sta avedere che va a finire come per fifa e pes... :(

Loico84
30-09-2009, 23:47
sta avedere che va a finire come per fifa e pes... :(

Speriamo di no... sono 2 anni che non gioco più a calcio sul PC!!! entrambi troppo Arcade...

talladega
30-09-2009, 23:56
Da quello che si è visto fino ad ora non mi sembra che NBA2K10 sia un capolavoro.
Ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Ma questi difetti si possono migliorare secondo voi con il lavoro di Albys e Juza sempre encomiabili per il loro impegno?

michelgaetano
01-10-2009, 00:05
Da quello che si è visto fino ad ora non mi sembra che NBA2K10 sia un capolavoro.
Ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Ma questi difetti si possono migliorare secondo voi con il lavoro di Albys e Juza sempre encomiabili per il loro impegno?

Sicuramente. :D

Solo sarebbe bello se i ragazzi non dovessero distruggersi ad aggiustare ogni nuova release del gioco. :/

theanswer85
01-10-2009, 09:32
... riflettendo e vedendo i video sembra che ci sia un elemento inquientante e fastidioso in tutto questo: la giocabilità che senza le patch rischia di essere anche al di sotto del 2k9 (tranne per piccole eccezioni).
La base è senz'altro buona:
1) la barra dell'energia per gli "sprint" e la difesa "locked"
2) muovimenti in post più fluidi e semplici
3) Più forza fisica (almeno questo dicono quelli della 2ksports)
4) maggiore varietà di sliders che incidono anche su fattori nuovi (emotions)
5) più muovimenti senza palla
6) maggior numero di schemi e gestibilità per ruoli
.. questo solo per citare miglioramenti di gameplay...
Insomma tutto questo e poi l'impressione è che abbiano messo dei valori e dei settaggi che rendano tutta questa (speriamo) ottima base un giochio (ha ragione albys) da bar di sperlonga... in sintesi, ripeto vedendo i video, sembra che sarà un gioco competitivo solo dopo 1-2 patch dei ben noti utenti, facendo quasi preferire il 2k9 almeno fino a novembre inoltrato... poi percarità ci sono un sacco di cose belle (my player, online, pubblico, pregame rituals ecc) però rischiano di annoiare prima di potersele gustare bene bene come condimento di una gameplay all'altezza... insomma per noi utenti "inesperti" quasi consiglio di aspettare che escano 1-2 patch prima di comprarlo... e sperare che albys e juza (o in america qualcuno) lo prendano subito e ci lavorino sodo...

gandalfLL
01-10-2009, 10:23
insomma per noi utenti "inesperti" quasi consiglio di aspettare che escano 1-2 patch prima di comprarlo... e sperare che albys e juza (o in america qualcuno) lo prendano subito e ci lavorino sodo...

La penso come te.
L'attuale nba2k9 ho l'impressione che sia graficamente sia a livello complessivo di giocabilità sarà migliore del primissimo 2k10, che magari brillerà per qualche innovazione nella giocabilità ma rischia di avere numerose lacune che per i primissimi tempi faranno preferire ancora il 2k9 attuale.

lelets
01-10-2009, 11:51
... riflettendo e vedendo i video sembra che ci sia un elemento inquientante e fastidioso in tutto questo: la giocabilità che senza le patch rischia di essere anche al di sotto del 2k9 (tranne per piccole eccezioni).
La base è senz'altro buona:
1) la barra dell'energia per gli "sprint" e la difesa "locked"
2) muovimenti in post più fluidi e semplici
3) Più forza fisica (almeno questo dicono quelli della 2ksports)
4) maggiore varietà di sliders che incidono anche su fattori nuovi (emotions)
5) più muovimenti senza palla
6) maggior numero di schemi e gestibilità per ruoli
.. questo solo per citare miglioramenti di gameplay...
Insomma tutto questo e poi l'impressione è che abbiano messo dei valori e dei settaggi che rendano tutta questa (speriamo) ottima base un giochio (ha ragione albys) da bar di sperlonga... in sintesi, ripeto vedendo i video, sembra che sarà un gioco competitivo solo dopo 1-2 patch dei ben noti utenti, facendo quasi preferire il 2k9 almeno fino a novembre inoltrato... poi percarità ci sono un sacco di cose belle (my player, online, pubblico, pregame rituals ecc) però rischiano di annoiare prima di potersele gustare bene bene come condimento di una gameplay all'altezza... insomma per noi utenti "inesperti" quasi consiglio di aspettare che escano 1-2 patch prima di comprarlo... e sperare che albys e juza (o in america qualcuno) lo prendano subito e ci lavorino sodo...

un conto sono appunto le patch con i cambiamenti degli slider e i coach profiles,e sicuramente aiuta

ma se ci sono delle magagne indipendenti dagli slider non si puo farci molto

vedi quei passaggi orribili
e temo anche la difesa,che da troppo dura e statica sta andanso verso una rotazione difensiva che lascia regolarmente libero il tiratore
e tante altre cose

cmq patch o no,PER ORA giudizio negativo,ma ovviamente attendiamo per quello finale

albys
01-10-2009, 12:35
D'accordo con voi, ragazzi.
In particolare nel ritenere 2K10 di base un brutto colpo per chi è abituato al 2K9 patchato completamente (gameplay e grafica).

Non so perchè accidenti la 2Ksport abbia lavorato così, ma temo che sia ancora il fottuto marketing ipocrita tipico dei tempi moderni, dove non conta la cosa fatta bene ma quella che la massa "pensa" sia fatta bene.
Ecco quindi overall che più politically correct non si può (Kobe primo, ma con Lebron così nessuno dice nulla, poi Wade perchè ci mancherebbe, poi via gli altri, così ad esempio un Iguodala che è completo come quasi nessuno nei fondamentali - e nel fisico mostruoso - risulta ad anni luce di distanza dal trio sopra, ma tanto a chi frega di Iguo? :) ed ecco una gameplay che risolve le critiche dell'anno prima ma con una cazzosa soluzione ribaltata: ora si è sempre liberi di tirare e segnare da fuori, e guai alla cpu se tira da sotto!
La difesa cpu ruota, ma ruota alla cazzo.
Ma tanto chi se ne frega, i PIP non ci sono più, oh yeah!:p
E i passaggi da mongolo, che neppure mio figlio a minibasket fa, non so come si collochino in questa strategia mediatica, ma so che comunque fan cagare e questo purtroppo mi basta. :D

Davvero spero che mettendoci mano si possa risolvere buona parte delle rogne e alla fine si abbia qualcosa di VERAMENTE SUPERIORE al 2K9.
Questo però non toglie che sti cazzoni hanno di fatto buttato via un anno.
Io cose come i nuovi script delle presentazioni delle squadre e un commento più incisivo lo considero il minimo...
Le innovazioni son ben altre, e per un My player senza dubbio positivo continuo a vedere cose ferme a 2 anni fa e neppure secondarie (come l'aspetto dei nostri idoli, 5 tacche sotto il livello qualitativo del resto del gioco)
Capite bene che se la gameplay non è quasi perfetta (e non lo è per un cazzo) nonostante l'utilizzo di dati ufficiali e di un feedback MOSTRUOSO per quantità e qualità, beh, non è che si può poi dire che siano poi così tanto bravi questi qui della 2Ksports...

theanswer85
01-10-2009, 13:03
D'accordo con voi, ragazzi.
In particolare nel ritenere 2K10 di base un brutto colpo per chi è abituato al 2K9 patchato completamente (gameplay e grafica).

Non so perchè accidenti la 2Ksport abbia lavorato così, ma temo che sia ancora il fottuto marketing ipocrita tipico dei tempi moderni, dove non conta la cosa fatta bene ma quella che la massa "pensa" sia fatta bene.
Ecco quindi overall che più politically correct non si può (Kobe primo, ma con Lebron così nessuno dice nulla, poi Wade perchè ci mancherebbe, poi via gli altri, così ad esempio un Iguodala che è completo come quasi nessuno nei fondamentali - e nel fisico mostruoso - risulta ad anni luce di distanza dal trio sopra, ma tanto a chi frega di Iguo? :) ed ecco una gameplay che risolve le critiche dell'anno prima ma con una cazzosa soluzione ribaltata: ora si è sempre liberi di tirare e segnare da fuori, e guai alla cpu se tira da sotto!
La difesa cpu ruota, ma ruota alla cazzo.
Ma tanto chi se ne frega, i PIP non ci sono più, oh yeah!:p
E i passaggi da mongolo, che neppure mio figlio a minibasket fa, non so come si collochino in questa strategia mediatica, ma so che comunque fan cagare e questo purtroppo mi basta. :D

Davvero spero che mettendoci mano si possa risolvere buona parte delle rogne e alla fine si abbia qualcosa di VERAMENTE SUPERIORE al 2K9.
Questo però non toglie che sti cazzoni hanno di fatto buttato via un anno.
Io cose come i nuovi script delle presentazioni delle squadre e un commento più incisivo lo considero il minimo...
Le innovazioni son ben altre, e per un My player senza dubbio positivo continuo a vedere cose ferme a 2 anni fa e neppure secondarie (come l'aspetto dei nostri idoli, 5 tacche sotto il livello qualitativo del resto del gioco)
Capite bene che se la gameplay non è quasi perfetta (e non lo è per un cazzo) nonostante l'utilizzo di dati ufficiali e di un feedback MOSTRUOSO per quantità e qualità, beh, non è che si può poi dire che siano poi così tanto bravi questi qui della 2Ksports...

beh l'aspetto degli overall mi preoccupa poco... conoscendovi.. mi preoccupa di più la rotazione in difesa.. che se resta questa siamo messi male... infatti io più che altro sono infastidito dalle enormi potenzialità e basi che ha questo gioco e che possono essere rovinate da pecche evitabili... speriamo bene... speriamo che sliders e settings cambino veramente quelle 2-3 cose... a quel punto viene veramente un giocone e i passaggi sopra la testa sono uno scotto accetabile...