View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
MetalSnake
11-09-2009, 18:35
Nn dovrebbero esserci troppi cambiamenti dal punto di vista grafico vero? Con la mia config dovrebbe girare.
Spero di salvarmi in calcio d'angolo (o in overtime in questo caso he he:asd: )
michelgaetano
11-09-2009, 18:36
Nn dovrebbero esserci troppi cambiamenti dal punto di vista grafico vero? Con la mia config dovrebbe girare.
Spero di salvarmi in calcio d'angolo (o in overtime in questo caso he he:asd: )
A girare gira, ma dovrai abbassare diverse cose...
MetalSnake
11-09-2009, 18:43
A girare gira, ma dovrai abbassare diverse cose...
ha be certo :) però se si tratta di cose che nn influiscono troppo sulla resa finale , scendo volentieri a compromessi
juza1971
11-09-2009, 18:50
ha be certo :) però se si tratta di cose che nn influiscono troppo sulla resa finale , scendo volentieri a compromessi
se ti accontenti di un tre contro tre senza pubblico......:asd:
gira,gira.....penso proprio che i requisiti grafici siano identici al 2009,grafica pazzesca comunque,non credo che per aver aggiunto il logo nelle calze sevano quintali di ram!!
bè, qualche animazione in piu lo rende decisamente piu realistico, il 2k9 sopratutto nei playoffs era piuttosto scarno, almeno in nba live vi era la presentazione dei giocatori e tutta la scena nba....in 2k9 no
speriamo che i campi siano aggiornati , sopratutto quello dei miei nuovi sixers, e che siano fatti meglio...nel k9 vi erano alcune campi con colorazioni del parquet inventate
MetalSnake
11-09-2009, 18:58
se ti accontenti di un tre contro tre senza pubblico......:asd:
Eee va bè nn esageriamo!!!! :asd: :asd:
Guarda che io il 2k9 lo faccio girare a 1440*900 dettagli max (senza AA)
ALCUNE IMPRESSIONI ALL'ARTICOLO OLTRE A QUELLE DI JUZA
I didn’t get the chance to play against the CPU so all of my impressions are based on head to head play.
RICORDIAMOCI CHE HANNO GIOCATO 2 UMANI CONTRO,E NON UN UMANO CONTRO LA CPU
Playcalling has changed but not as much as I would have liked to see. This year instead of only being able to call 8 plays per team, you can call 24. The way it works is you press right on the directional pad and it brings up the play calling screen. The screen has 6 categories one for general plays and five for plays featuring each position. So if I want to call a play for Jamison, I have to press right on the D pad, then RB to highlight the PF plays and then select the plays. I’m happy that they added mre plays but the interface was a little clunky and will take sometime to get used to
INTERESSANTE,MA NON MOLTO CHIARO
One other disappointment was from a quick glance there didn’t appear to be any new plays. Keep in mind, this is based on one game but I called probably about 10 plays during the game. While the plays have new names, all 10 appeared to be plays from previous versions of the game. Its possible out of the other 14 plays that I didn’t call that there are new plays but I didn’t see them.
NON HO BEN COMPRESO
Overall player control is better but still similar to NBA2k9. I don’t know if this is an issue but on one play I had a mismatch with Arenas being guarding by LaMarcus Aldridge on the perimeter. In my opinion, I should have been able to blow past him using speed alone but he was able to stay with me all the way to the basket and forced me to take a bad shot
ECCO UN ALTRO PROBLEMA DEL 2K9.I MISSMATCH ERANO IRREALI,UN LUNGO MARCAVA UN PICCOLO BENISSIMO E LO TENEVA IN MANIERA TOTALMENTE DISSIMILE ALLA REALTA'
Halftime show is shorter with just the team stats and a Player of the Half.
PECCATO
The Wizards went 10-11 deep and the Blazers went 10 deep. Love the small addition of players with their warmups on. If a player doesn’t get in the game he keeps his warmups on all game. Looked at My Player for a quick second. Not much to add that you haven’t seen. Saw the Summer League arena and it looked nice. Liked that you could watch the game or sim until the coach puts you in.
NON HO BEN CAPITO NEMMENO QUESTO PASSAGGIO
Like the turbo meter alot and the pace felt perfect to me. Not to fast or slow on default.
BENE,ALMENO SPERO,LA COSA DEL TURBO MI PIACE,MA SE REGOLATA MALE DIVENTA UN MACELLO
The post game is similar to the dribble moves. Its all done with the left stick. After you get in the post, you can move the left stick to do moves like an up and under or quick fadeaway. I thought it was an improvement.
SPERIAMO IN EFFETTI SIA UN PELINO PIU SEMPLICE IL POST
Better. I didnt see any issues with players bunching up. Part of that has to do with the constant movement. Two seconds after I cross half court, players are cutting and setting picks
COME GIA DETTO,COSA FONDAMENTALE
I think everyone should be. Based off one game, I'm buying 2k10 but its very possible that there are a ton of issues i missed. Its hard as hell to play a game, take notes, remember to pay attention to certain issues and ask the right questions at the same time.
RICORDIAMOCI CHE è LA PROVA DI UN ORA SOLAMENTE
I want to say faster but i cant say for sure. The problem was I had trouble with the new playcalling interface and made plenty of mistakes calling plays.
VEDIAMO COME FUNZIONANO QUESTI SCHEMI,SE REALMENTE PAIONO PIU INCASINATI
spero abbiano messo anche la spiegazione degli schemi dalle rimesse che nel 2k9 non c'era
sarebbe interessante capire come funziona il rubare palla,che nell'ultimo dal palleggio era una cosa fondamentalmente impossibile
juza1971
11-09-2009, 19:32
quest'anno al posto di 8 plays se ne possono chiamare 24: pad dx per chiamre il gioco..lo screen ha 6 categorie , 1 per giocate generali ( pick & roll pick & pop , post up...etc.quelle convenzionali) e 5 per ogni posizione sul campo ( PG SF PF C ETC..)..quindi se voglio un gioco per jamison ( PF) premo dx pad poi RB per selezionare la giocata di riferimento del PF e poi selezionare il gioco. interfaccia un po "meccanica".
sembra che non ci siano nuove giocate..tenete a mente che ha giocato 1 solo game e non ha chiamato piu' di 10 giochi..dal momento che le giocate hanno nuovi nomi tute e 10 le giocate sembrano essere quelle gia' presaenti nel 2k9.e' possibileche ci siano altre 14 giochi ma lui non li ha visti.
non hai afferrato il problewma del mismatch....lui dice che ora nel suo caso LMA marcava Arenas e avrebbe dovuto superarlo grazie al turbo meter ma cio' non e' avvenuto ..LMA e' riuscito a tenerlo facendogli prendere un "bad shot".
il warmups non e' altro che "il periodo in cui il giocatore e' hot"...( credo sia indicato nella barra del turbo meter)....se non va "on fire" lui mantiene tale possibilita' tutta la partita..poi e' passato al "my player mode"... per pochi secondi..non molto da aggiungere a quello che aveva gia' visto..ha visto la summer league arena ed era ben fatta..gli e' piaciuto il fatto che tu possa guardare o simulare fino a che il coach ti fa entrare.
quest'anno al posto di 8 plays se ne possono chiamare 24: pad dx per chiamre il gioco..lo screen ha 6 categorie , 1 per giocate generali ( pick & roll pick & pop , post up...etc.quelle convenzionali) e 5 per ogni posizione sul campo ( PG SF PF C ETC..)..quindi se voglio un gioco per jamison ( PF) premo dx pad poi RB per selezionare la giocata di riferimento del PF e poi selezionare il gioco. interfaccia un po "meccanica".
sembra che non ci siano nuove giocate..tenete a mente che ha giocato 1 solo game e non ha chiamato piu' di 10 giochi..dal momento che le giocate hanno nuovi nomi tute e 10 le giocate sembrano essere quelle gia' presaenti nel 2k9.e' possibileche ci siano altre 14 giochi ma lui non li ha visti.
non hai afferrato il problewma del mismatch....lui dice che ora nel suo caso LMA marcava Arenas e avrebbe dovuto superarlo grazie al turbo meter ma cio' non e' avvenuto ..LMA e' riuscito a tenerlo facendogli prendere un "bad shot".
il warmups non e' altro che "il periodo in cui il giocatore e' hot"...( credo sia indicato nella barra del turbo meter)....se non va "on fire" lui mantiene tale possibilita' tutta la partita..poi e' passato al "my player mode"... per pochi secondi..non molto da aggiungere a quello che aveva gia' visto..ha visto la summer league arena ed era ben fatta..gli e' piaciuto il fatto che tu possa guardare o simulare fino a che il coach ti fa entrare.
grazie juza e per questo cosa intende?si riferisce alle rotazioni?
The Wizards went 10-11 deep and the Blazers went 10 deep.
juza1971
11-09-2009, 19:42
grazie juza e per questo cosa intende?si riferisce alle rotazioni?
The Wizards went 10-11 deep and the Blazers went 10 deep.
sono le sostituzioni....i wizards hanno sfruttato 10-11 giocatori...i blazers 10...quindi giuste sost.
sono le sostituzioni....i wizards hanno sfruttato 10-11 giocatori...i blazers 10...quindi giuste sost.
ecco altra cose che spero venga migliorata,bene
vabbe dai,attendiamo almeno qualche video
ha detto che dovrebbe metterli la 2k fra qualche giorno
juza1971
11-09-2009, 19:50
ecco altra cose che spero venga migliorata,bene
vabbe dai,attendiamo almeno qualche video
ha detto che dovrebbe metterli la 2k fra qualche giorno
:asd:
se ripetono gli steps come per il 2k9..mancano ancora 2 teasers e poi uno straccio di gameplay footage cioe' verso fine settembre.....maledetti...:sofico:
theanswer85
11-09-2009, 23:40
Devi farti un nuovo pc? Basta che dici quanto puoi spendere e come vuoi giocarlo nba 2k10 (monitor, dettagli etc) :D
ragashis faccio una proposta:
sempre seguendo la politica di questo forum, quindi per non rimepirlo di discussioni, che ne dite di aprire un thread specifico di NBA 2K10 dove si parla di aspetti tecnici proprio in senso di hardware, software, configurazioni, dove si risolvono problemi, una sorta di "help desk" di NBA 2K10.
In questo modo vengono dirottate lì sia le richieste di chi vorrebbe farsi un pc (o aggiornarlo) proprio per giocare al meglio cn NBA 2K10, sia per chi fa domande idiote tipo "ho un pentium II come mai non parte il gioco?", in modo che si "scarica" un pò di roba da questo thread che è nato per essere snello
Insomma io mi offro di aprirlo e di ternere aggiornata la prima pagina con le configurazioni ideali, cn le news e quant'altro, ma ovviamente per rispondere alle domande tecniche io non so quanto posso essere d'aiuto.
Visto l'interessamento di michael a risolvermi il problema pc, creare un altra sessione dove parlare di queste cose rende tutto più ordinato.
Così ci sarebbero 3 thread:
1) (questo) tecnico nel senso di mod, aggiornamenti, schemi, gameplay ecc.
2) un Help desk per risolvere problemi o aiutare con le configurazioni
3) un luogo dove scrivere di associazioni/stagioni con report anche lunghi e creativi...
Che ne dite?
Se mi date l'ok nel weekend lo apro sempre nella sezionio giochi pc...
Titolo: "NBA 2K10 Thread Help Desk"
michelgaetano
12-09-2009, 00:09
ragashis faccio una proposta:
sempre seguendo la politica di questo forum, quindi per non rimepirlo di discussioni, che ne dite di aprire un thread specifico di NBA 2K10 dove si parla di aspetti tecnici proprio in senso di hardware, software, configurazioni, dove si risolvono problemi, una sorta di "help desk" di NBA 2K10.
In questo modo vengono dirottate lì sia le richieste di chi vorrebbe farsi un pc (o aggiornarlo) proprio per giocare al meglio cn NBA 2K10, sia per chi fa domande idiote tipo "ho un pentium II come mai non parte il gioco?", in modo che si "scarica" un pò di roba da questo thread che è nato per essere snello
Insomma io mi offro di aprirlo e di ternere aggiornata la prima pagina con le configurazioni ideali, cn le news e quant'altro, ma ovviamente per rispondere alle domande tecniche io non so quanto posso essere d'aiuto.
Visto l'interessamento di michael a risolvermi il problema pc, creare un altra sessione dove parlare di queste cose rende tutto più ordinato.
Così ci sarebbero 3 thread:
1) (questo) tecnico nel senso di mod, aggiornamenti, schemi, gameplay ecc.
2) un Help desk per risolvere problemi o aiutare con le configurazioni
3) un luogo dove scrivere di associazioni/stagioni con report anche lunghi e creativi...
Che ne dite?
Se mi date l'ok nel weekend lo apro sempre nella sezionio giochi pc...
Titolo: "NBA 2K10 Thread Help Desk"
Ti dico, non credo sarebbe un problema, ma renderebbe eccessivamente dispersive le discussioni su NBA 2k10. Per farti un esempio, se così fosse, avremmo per ogni gioco un thread solo sulla "trama" (o single player nel nostro caso), uno sull'hardware, uno sul multiplayer, etc. Finchè un thread è solo per le associazioni (che coi racconti diventano davvero una cosa a se stante) e uno su hardware e gameplay, io credo che vada benissimo.
NBA 2k10 non mi sembra in questo senso il nuovo Crysis (che per necessità e possibilità di Tweaking, ha necessitato il thread tecnico).
Insomma, io credo si possa fare benissimo qui.
Sempre disponibile ad aiutarti per la configurazione ovviamente :D
Video:
Trailer:
http://2ksports.com/videos/new/nba2k10/237
...ma che bello il trailer che inizia con un primo piano di Kobe che fa un palleggio accompagnato grande come una casa... :asd:
michelgaetano
12-09-2009, 00:44
...ma che bello il trailer che inizia con un primo piano di Kobe che fa un palleggio accompagnato grande come una casa... :asd:
Beh è simulativo :asd:
juza1971
12-09-2009, 09:09
http://www.gameinformer.com/News/Story/200909/N09.0911.1405.09590.htm
juza1971
12-09-2009, 09:19
http://community.2ksports.com/community/insights/
Jägermeister
12-09-2009, 10:01
http://community.2ksports.com/community/insights/
di quale piattaforma sono queste immagini?? La qualità dei giocatori sembra migliorata parecchio a partire dai piccoli particolari, le mani, le divise, scarpe.. :)
juza1971
12-09-2009, 10:34
di quale piattaforma sono queste immagini?? La qualità dei giocatori sembra migliorata parecchio a partire dai piccoli particolari, le mani, le divise, scarpe.. :)
console e pc indistintamente.
Ti dico, non credo sarebbe un problema, ma renderebbe eccessivamente dispersive le discussioni su NBA 2k10. Per farti un esempio, se così fosse, avremmo per ogni gioco un thread solo sulla "trama" (o single player nel nostro caso), uno sull'hardware, uno sul multiplayer, etc. Finchè un thread è solo per le associazioni (che coi racconti diventano davvero una cosa a se stante) e uno su hardware e gameplay, io credo che vada benissimo.
NBA 2k10 non mi sembra in questo senso il nuovo Crysis (che per necessità e possibilità di Tweaking, ha necessitato il thread tecnico).
Insomma, io credo si possa fare benissimo qui.
Sempre disponibile ad aiutarti per la configurazione ovviamente :D
quoto
3 thread mi sembrano una follia totale
battier nella prima foto è inguardabile
fisher sembra uno che si appena messo un chilo d'olio addosso per una gara di bodybuilding
theanswer85
12-09-2009, 11:05
battier nella prima foto è inguardabile
fisher sembra uno che si appena messo un chilo d'olio addosso per una gara di bodybuilding
Si Battier è veramente inguardabile... ma questo sono immagini promo, come dice juza io aspetto di vedere video proprio della partita... need more gameplay :D
When patchers are better than 2ksports...
http://img195.imageshack.us/img195/4724/kingsmavsrockets.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5917/wolfpackf.jpg
Dal punto di vista grafico non credo che il 2K10 supererà il 2K9 patchato...
Le facce di default del gioco continuano a sembrarmi soltanto discrete, e così pure le texture dei campi... mentre invece per il 2K9 siamo già al 2011, in pratica.
Jägermeister
12-09-2009, 12:47
When patchers are better than 2ksports...
Dal punto di vista grafico non credo che il 2K10 supererà il 2K9 patchato...
Le facce di default del gioco continuano a sembrarmi soltanto discrete, e così pure le texture dei campi... mentre invece per il 2K9 siamo già al 2011, in pratica.
bè.. ma come in quasi tutti i giochi che hanno un futuro la grafica migliora gradualmente, (come saprete) quelli della 2Ksports saran capacissimi di tirarti fuori la grafica identica alla realtà (anche un mio amico a 17 anni faceva delle facce in 3d simili alla realtà) ma scusa.. il gioco dell'anno dopo sarebbe uguale uguale però, perchè non si può migliorare la perfezione, quindi perchè uno dovrebbe comprere un gioco che ha già?? :doh:
albys edita le foto che si incasina tutto il forum e non si capoisce una minchia :asd:
bè.. ma come in quasi tutti i giochi che hanno un futuro la grafica migliora gradualmente, (come saprete) quelli della 2Ksports saran capacissimi di tirarti fuori la grafica identica alla realtà (anche un mio amico a 17 anni faceva delle facce in 3d simili alla realtà) ma scusa.. il gioco dell'anno dopo sarebbe uguale uguale però, perchè non si può migliorare la perfezione, quindi perchè uno dovrebbe comprere un gioco che ha già?? :doh:
Non capisco il senso del tuo discorso, sinceramente.
Mi sa che la stai facendo un po' troppo semplice.
Perchè se è anche vero che per i giochi sportivi, che devono uscire ogni anno, a livello di marketing è fondamentale trovare un equilibrio tra l'essere innovativi (per invogliare all'acquisto) e conservativi (altrimenti nel giro di 3-4 anni la cosa diventa troppo impegnativo), per tanti altri giochi questo non vale.
T'è mai venuto il dubbio che il problema non è fare immagini, o addirittura video, con qualità tale da sembrare veri... ma nel fare in modo che vengano calcolati a Real Time? :p
Per non parlare della cosa più importante, ovvero i costi di produzione che lievitano esponenzialmente :read:
Non capisco il senso del tuo discorso, sinceramente.
puoi editare le foto?
grazie
Un'altra cosa.. perdonatemi se è stato già detto... ma 14 pagine sono troppe...
Sapete se ci saranno sostanziali differenze tra la versione PC e PS3?
Cioè l'anno scorso la versione per PC aveva un bel po' di bug mica da scherzo, ma era stato un porting da console fatto in fretta e furia perchè deciso all'ultimo momento e si vedeva lontano un miglio.. va andava bene così, era comunque meglio di NBA Live 2008.
Quest'anno che hanno avuto tutto il tempo necessario si sa se la realizzazione tecnica sarà migliore o se, visto che ho intenzione di prendermi una PS3 Slim, è meglio che lo compri per PS3?
Sono indeciso... su PC ci sono i roster da scaricare che meriterebbero da soli :read: ... ma nei giochi della EA per esempio la versione per PC vale 1/10 di quella per console...
MetalSnake
12-09-2009, 15:03
Accidenti , quella immagine nn si poteva mettere più grande?? A momenti nn la vedevo !!! :asd: :asd:
juza1971
12-09-2009, 15:09
Un'altra cosa.. perdonatemi se è stato già detto... ma 14 pagine sono troppe...
Sapete se ci saranno sostanziali differenze tra la versione PC e PS3?
Cioè l'anno scorso la versione per PC aveva un bel po' di bug mica da scherzo, ma era stato un porting da console fatto in fretta e furia perchè deciso all'ultimo momento e si vedeva lontano un miglio.. va andava bene così, era comunque meglio di NBA Live 2008.
Quest'anno che hanno avuto tutto il tempo necessario si sa se la realizzazione tecnica sarà migliore o se, visto che ho intenzione di prendermi una PS3 Slim, è meglio che lo compri per PS3?
Sono indeciso... su PC ci sono i roster da scaricare che meriterebbero da soli :read: ... ma nei giochi della EA per esempio la versione per PC vale 1/10 di quella per console...
versione pc = ps3 ...sull'on line per pc ci sono dubbi al riguardo, la 2k sports riporta la presenza altri siti invece no....NBAlive lascialo stare li che e' meglio :asd: .....ho gia' risposto al tuo punto riguardo le potenzialita' tecniche su piattaforma pc.
n.b.: se hai un PC decente per farlo girare allora aquistalo dato anche il prezzo tanto ci sono due pazzi scatenati che buttano fuori patch diaboliche :asd: :gluglu:
....NBAlive lascialo stare li che e' meglio :asd:
Ah beh, non devi di certo dirlo a me.. NBA Live non lo prendo, non c'è pericolo
versione pc = ps3 ...sull'on line per pc ci sono dubbi al riguardo, la 2k sports riporta la presenza altri siti invece no
n.b.: se hai un PC decente per farlo girare allora aquistalo dato anche il prezzo tanto ci sono due pazzi scatenati che buttano fuori patch diaboliche :asd: :gluglu:
Detta sinceramente... per comprarlo lo compro comunque perchè stramerita :read: il fatto è che se su PC non mettono l'online o se è fatto male... posso sempre comprarlo per PS3, tanto su PC un simpatico animaletto che te lo regala lo si trova sempre :rolleyes:
Se invece la versione per PC è uguale in tutto a quella delle console next gen.. allora preferisco comprarlo per PC.
Mi dispiace solo per il Draft Combine... una cicca veramente molto, molto simpatica, peccato non ci sia per PC :cry:
Spero che qualche modder trovi il modo per importare i giocatori creati su ps3/x360 sulla versione per PC..
juza1971
12-09-2009, 15:26
Ah beh, non devi di certo dirlo a me.. NBA Live non lo prendo, non c'è pericolo
Detta sinceramente... per comprarlo lo compro comunque perchè stramerita :read: il fatto è che se su PC non mettono l'online o se è fatto male... posso sempre comprarlo per PS3, tanto su PC un simpatico animaletto che te lo regala lo si trova sempre :rolleyes:
Se invece la versione per PC è uguale in tutto a quella delle console next gen.. allora preferisco comprarlo per PC.
Mi dispiace solo per il Draft Combine... una cicca veramente molto, molto simpatica, peccato non ci sia per PC :cry:
Spero che qualche modder trovi il modo per importare i giocatori creati su ps3/x360 sulla versione per PC..
ripeto versione pc ( con il grado di moddabilita' e grafica nettamente superiore) = console.
unico dubbio riguarda l'on line.
speriamo che il motore del gioco non sia stato stravolto, così magari potremo riutilizzare i file .iff dell'anno scorso almeno per quanto riguarda le facce del 2k9, sarebbe già un ottimo punto di partenza e ci sarebbe anche meno lavoro per i modders!
juza1971
12-09-2009, 16:31
speriamo che il motore del gioco non sia stato stravolto, così magari potremo riutilizzare i file .iff dell'anno scorso almeno per quanto riguarda le facce del 2k9, sarebbe già un ottimo punto di partenza e ci sarebbe anche meno lavoro per i modders!
scordatelo..i file .iff verranno re-mappati...quindi quelli del 2k9 risultano inutili.
http://multiplayer.it/articoli/70354-nba-2k10-gli-eroi-della-nba-stanno-per-tornare.html?piattaforma=pc
michelgaetano
12-09-2009, 23:54
http://multiplayer.it/articoli/70354-nba-2k10-gli-eroi-della-nba-stanno-per-tornare.html?piattaforma=pc
Sbaglio o non han menzionato il multiplayer? :muro:
juza1971
13-09-2009, 11:47
mamma mia che recensione fatta coi piedi.....ma sta gente viene anche pagata? :doh:
Ma questa testata in quest'ultimo link è la versione per Xbox quindi anche se non menzionata dovrebbe avere sicuramente l'on-line
michelgaetano
13-09-2009, 11:56
Ma questa testata in quest'ultimo link è la versione per Xbox quindi anche se non menzionata dovrebbe avere sicuramente l'on-line
Pensa che nel link dice piattaforma=pc... :muro:
figurati se vengono pagati
io quando recensivo cd su internet mica ti pagavano eh
theanswer85
13-09-2009, 15:34
raga ma non si hanno invece notizie di come sarà gestito l'invecchiamento dei giocatori in associazione? nel senso se hanno rimesso mano o se sarà come il 2k9....
mamma mia che recensione fatta coi piedi.....ma sta gente viene anche pagata? :doh:
Guarda che è una preview, non una recensione, visto che manca ancora un bel po' prima che esca il gioco ;)
Ne vale la pena prendere la 2009 per chi non l ha mai giocato?
Il gioco stramerita.. però a sto punto sinceramente ti conviene aspettare la 2k10.. mancano neanche 3 settimane e se mettono l'online diventa un must buy :ave:
Ok, la concorrenza è talmente pessima che ci vuole molto poco ad essere il migliore sul mercato... però il gioco è veramente godibile ;)
michelgaetano
13-09-2009, 16:41
Direi di no ormai, magari se lo prendi a bassissimo prezzo...
Assolutamente no, aspetta questo. Con la patch ufficiale l'hanno decisamente rovinato
Guarda il nuovo dovrebbe costare 30 euro come prezzo pieno, poi se giri un po' sul web puoi trovarlo anche a meno; quindi per convenirti nba 2k9 lo dovresti pagare 5 euro, già 10 euro sarebbero troppi (1/3 del 2k10)!
Questo è un consiglio, poi a te l'ardua sentenza...:D
PS: ovviamente parlo della VERSIONE PC, quelle per le console costano molto di più ;)
juza1971
14-09-2009, 19:43
http://zoknowsgaming.com/2009/09/12/nba2k10handson/2/
theanswer85
14-09-2009, 23:02
http://zoknowsgaming.com/2009/09/12/nba2k10handson/2/
ma l'ultima immagine è quella del draft combine??
Skaffa81
15-09-2009, 00:53
Eccomi :P
Sono un po' di mesi che purtroppo non riesco a giocare al 2k9,,,stavo pensado di reinstallarlo proprio oggi , pero' data l'uscita imminente del 2k10 penso aspettero' ancora un po :D
Quindi, a quanto ho capito, non si sa ancora se ci sara' o meno la modalita' multy..mmm speriamo in bene.
SkywalkerLuke
15-09-2009, 15:17
ma l'ultima immagine è quella del draft combine??
se intendi l'ultima foto della prima pagina(appena finìsce l'articolo, ci sono un po' di foto), no, è di My player.(c'è pure scritto!)
Poi, se non vado OT, sapreste dirmi che canzone è quella del teaser di Kobe?
grazie o scusate
se intendi l'ultima foto della prima pagina(appena finìsce l'articolo, ci sono un po' di foto), no, è di My player.(c'è pure scritto!)
grazie o scusate
Amazing by Kanye West
http://www.youtube.com/watch?v=at4OQvNlxSw&feature=fvst
theanswer85
15-09-2009, 19:07
grazie o scusate
ahiaihai... rischi l'OT così?? :D
cmq quel pezzo è na ficata... concordosss...
FrancoVaro
15-09-2009, 21:03
http://www.youtube.com/watch?v=fFymeceF1yk
theanswer85
15-09-2009, 21:39
... sto per sentirmi male... ma quanto manca????? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
cmq le facce effettivamente sono meno realistiche di quelle della patch, però i pregame rituals... posso morire...
juza1971
15-09-2009, 21:41
alla fine del teaser c'e' anche il mio rookie preferito Tyreke Evans,incredibile ....sara' una bestia ;)
juza1971
16-09-2009, 09:36
http://community.2ksports.com/community/insights/ :eek:
the countdown takes over on 6th october ;)
A dire il vero, in questi video non vedo cose che già non si trovino nel 2K9 patchato...
E non lo dico per uscirne bene da patcher, ma semplicemente perchè mi pare che qualche leggero miglioramento in alcune movenze giustifichi quella scarsa qualità dei campi e di altre texture che francamente è ingiustificata nel 2009.
Ok la giocabilità, che deve esere la migliore possibile.
Ma migliorare la grafica è semplicissimo, partendo da questo punto. Non riesco a capire perchè non si usino le stesse metodologie che usano i patchers.
:rolleyes:
juza1971
16-09-2009, 12:58
A dire il vero, in questi video non vedo cose che già non si trovino nel 2K9 patchato...
E non lo dico per uscirne bene da patcher, ma semplicemente perchè mi pare che qualche leggero miglioramento in alcune movenze giustifichi quella scarsa qualità dei campi e di altre texture che francamente è ingiustificata nel 2009.
Ok la giocabilità, che deve esere la migliore possibile.
Ma migliorare la grafica è semplicissimo, partendo da questo punto. Non riesco a capire perchè non si usino le stesse metodologie che usano i patchers.
beh potrei dire che fino a che non vediamo dei gameplay footage dubito che si possa disquisire sul fatto che il 2k9 patchato sia migliore del 2k10...nell'articolo si parla di "metrics imagine " e altre sofisticazioni tecnologiche che non erano sicuramente presenti nella versione precedente...animazioni facciali modelli poligonali dei giocatori per skin shaders etc...ora sono stati implementati attraverso l'utilizzo di nuove strumentazioni che garantiranno ai players come dicono loro "to emote" cioe' di avere una propria espressivita' in base alla situazione prospettata sul campo..aggiungiamoci tonnellate di nuove animazioni....credo sia piu' che sufficiente per affermare che la nuova retail version,sotto questo punto di vista, sara' qualcosa di veramente innovativo.
attendo con trepidazione stracci di gameplay.
FrancoVaro
16-09-2009, 14:13
Avete visto i tiri di Kobe? o quello di Rose? finalmente un po di tiri fuori equilibrio..nel 2k9 l'unico che si rusciva a fare era quello in corsa, poi sinceramente spero abbiano migliorato l'associazione (rookie, crescita giocatori, declino giocatori, ia degli scambi), l'ia in campo (schemi piu vari, meno pressing difensivo), poi della grafica interessa poco, gia il 2k9 andava bene, esistono i patcher anche per questo. Ma se il gameplay fa schifo...bhe li anche i patcher possono fare poco.
concordo,a me della grafica in un gioco di bsket è l'ultima cosa che mi interessa
premesso che la grafica del 2k9 è assolutamente valida,si potra fare di meglio ma a me poco importa
mi interessano:
-nuove animazioni nel rubare palla,stoppate e via dicendo
-migliore intelligenza cpu(raddoppi alla cazzo per esempio)
-scambi associazioni e crescita rookie migliori
-varie che ora non mi vengono in mente
juza1971
16-09-2009, 15:00
Avete visto i tiri di Kobe? o quello di Rose? finalmente un po di tiri fuori equilibrio..nel 2k9 l'unico che si rusciva a fare era quello in corsa, poi sinceramente spero abbiano migliorato l'associazione (rookie, crescita giocatori, declino giocatori, ia degli scambi), l'ia in campo (schemi piu vari, meno pressing difensivo), poi della grafica interessa poco, gia il 2k9 andava bene, esistono i patcher anche per questo. Ma se il gameplay fa schifo...bhe li anche i patcher possono fare poco.
hai dimenticato una cosa fondamentale del gameplay: la spaziatura.....lo reputo un miglioramento fondamentale da cui poi derivano annessi e connessi..tipo aiuto e pressione difensiva, gioco in post ( ora da sbavo ) etc.. etc...
juza1971
16-09-2009, 15:10
STRA MEGA LOL!!!
http://www.youtube.com/user/MrOperationSports#play/all/uploads-all/0/RCwpfKdL58M
sfjjfkjakfjsdhfadfas
16-09-2009, 15:54
concordo,a me della grafica in un gioco di bsket è l'ultima cosa che mi interessa
premesso che la grafica del 2k9 è assolutamente valida,si potra fare di meglio ma a me poco importa
mi interessano:
-nuove animazioni nel rubare palla,stoppate e via dicendo
-migliore intelligenza cpu(raddoppi alla cazzo per esempio)
-scambi associazioni e crescita rookie migliori
-varie che ora non mi vengono in mente
Sono d'accordo con Lelets (dunque ho certamente la febbre..). La grafica è l'ultima delle cose in un gioco come questo e quelli della EA con l'Nba Live continuano a non capirlo.
FrancoVaro
16-09-2009, 16:04
hai dimenticato una cosa fondamentale del gameplay: la spaziatura.....lo reputo un miglioramento fondamentale da cui poi derivano annessi e connessi..tipo aiuto e pressione difensiva, gioco in post ( ora da sbavo ) etc.. etc...
a vedere i filmati di draft combine sembrano abbiano messo a posto questo difetto.
Ho notato che non si vede quasi mai Lebron, avrà mica perso popolarità?:D
Comunque per quello che può valere un trailer del genere, mi sembra ottimo.
Spero abbiano migliorato le giocate difensive, nel 2k9 non ho mai visto grandi stoppate o rubate.
Comunque mio all'uscita.
Spero abbiano migliorato le giocate difensive, nel 2k9 non ho mai visto grandi stoppate o rubate.
Comunque mio all'uscita.
Rubate è vero, punto debole del gioco 2k9.
Ma stoppatone....uh, ne ho viste molte da paura fatte contro il tabellone, per esempio.
Io se ne ho viste 2-3 BELLE è tanto, e ci gioco da quando è uscito.
E soprattutto mai con Howard, che dovrebbe farne a camionate.
E sui raddoppi mi fischiava sempre il fallo se agguantavo il pallone:stordita:
beh potrei dire che fino a che non vediamo dei gameplay footage dubito che si possa disquisire sul fatto che il 2k9 patchato sia migliore del 2k10...nell'articolo si parla di "metrics imagine " e altre sofisticazioni tecnologiche che non erano sicuramente presenti nella versione precedente...animazioni facciali modelli poligonali dei giocatori per skin shaders etc...ora sono stati implementati attraverso l'utilizzo di nuove strumentazioni che garantiranno ai players come dicono loro "to emote" cioe' di avere una propria espressivita' in base alla situazione prospettata sul campo..aggiungiamoci tonnellate di nuove animazioni....credo sia piu' che sufficiente per affermare che la nuova retail version,sotto questo punto di vista, sara' qualcosa di veramente innovativo.
attendo con trepidazione stracci di gameplay.
No, non intendevo dire che il 2k9 patchato è meglio del 2k10 (anche perchè come potrei dirlo, neppure è uscito! :D ).
Intendevo dire che mi aspettavo francamente un salto in avanti dal punto di vista grafico, perchè obiettivamente facile da raggiungere visto che è la cosa più semplice fra tutte.
Io più di voi attendo una gameplay splendida, ma francamente mi darebbe molto fastidio giocare oggi un gioco più brutto graficamente di quello che ho giocato fino a ieri.
E non capisco il senso della cosa.... boh.
Obiettivamente i parquet del 2k9 facevano schifino, e da questi filmati del 2k10 si vede che hanno cambiato le texture del parquet, ma solo con altre diversamente schifose. :muro:
Per dirne una. Poi i giocatori hanno sagome e volti un po' scimmieschi...
Chiaro, un gioco ben fatto (non dubito che lo sarà, io adoro tutt'ora il 2K9 alla follia!) fa digerire molte cose, ma vi garantisco che un gioco con tutte le cose grafiche al punto giusto (come per esempio il 2K9 che ho adesso dopo mesi di patch) è qualcosa di inimmaginabile a livello emozionale, perchè la stessa gameplay sembra molto meglio (la suggestione indotta dagli occhi è senza eguali; basti pensare al discorso donne: lo sai che sono tutte femmine e che quindi ti tireranno matto con le loro paturnie, ma se una è bella bella accetti di buon grado il pensiero negativo! :p )
FrancoVaro
16-09-2009, 17:17
Comunque mio all'uscita.
non hai visto il filmato? cè lui che fa la sua mossa col gesso (è gesso?) poi con gli altri cavs che fa la "foto" pre partita più un tiro contro Boston...
juza1971
16-09-2009, 17:44
No, non intendevo dire che il 2k9 patchato è meglio del 2k10 (anche perchè come potrei dirlo, neppure è uscito! :D ).
Intendevo dire che mi aspettavo francamente un salto in avanti dal punto di vista grafico, perchè obiettivamente facile da raggiungere visto che è la cosa più semplice fra tutte.
Io più di voi attendo una gameplay splendida, ma francamente mi darebbe molto fastidio giocare oggi un gioco più brutto graficamente di quello che ho giocato fino a ieri.
E non capisco il senso della cosa.... boh.
Obiettivamente i parquet del 2k9 facevano schifino, e da questi filmati del 2k10 si vede che hanno cambiato le texture del parquet, ma solo con altre diversamente schifose. :muro:
Per dirne una. Poi i giocatori hanno sagome e volti un po' scimmieschi...
Chiaro, un gioco ben fatto (non dubito che lo sarà, io adoro tutt'ora il 2K9 alla follia!) fa digerire molte cose, ma vi garantisco che un gioco con tutte le cose grafiche al punto giusto (come per esempio il 2K9 che ho adesso dopo mesi di patch) è qualcosa di inimmaginabile a livello emozionale, perchè la stessa gameplay sembra molto meglio (la suggestione indotta dagli occhi è senza eguali; basti pensare al discorso donne: lo sai che sono tutte femmine e che quindi ti tireranno matto con le loro paturnie, ma se una è bella bella accetti di buon grado il pensiero negativo! :p )
io l'ho disinstallato 40 giorni fa dopo aver visto il primo video del DC.....:asd:
juza1971
16-09-2009, 17:58
non hai visto il filmato? cè lui che fa la sua mossa col gesso (è gesso?) poi con gli altri cavs che fa la "foto" pre partita più un tiro contro Boston...
lebron's chalk toss....una delle innumerevoli signature styles presenti....hyperaggio incrementato.....
Skaffa81
16-09-2009, 18:57
Io non ci gioco piu' dato che da mesi ho dato in prestito il mio joypad360 ...
In questi giorni me lo riprendo ma a questo punto aspetto l'uscita del 2k10, dato che dovrei completamente riabituarmi al sistema di controllo del 2k9 ed a pochi giorni dall'uscita del successore non ne vale la pena imho.
juza1971
16-09-2009, 19:08
se lo pre-ordini mancano si e no meno di 30 giorni.
Certo che l'ho visto.
Per dire, di rose fanno vedere diverse azioni, di wade e bryant idem.
Invece James ha solo un'azione.
Non che sia importante, solo noto che la "top star" si vede abbastanza poco.
Comunque a me la grafica va più che bene quella del 2k9 originale, l'importante è avere un gioco più realistico sulle singole situazioni, difesa più efficace e un attacco più divertente, soprattutto con le star.
Personalmente già avere l'online più le nuove features già annunciate (my player etc) sarebbe sufficiente.
Per il gameplay sono due le cose importanti da sistemare, per il resto si tratta di dettagli:
1) Dare molto più peso ai mismatch e inserire schemi che li vadano a cercare e sfruttare. Yao Ming non dovrebbe tenere Tony Parker neanche per il tempo sufficiente per riuscire a guardarlo negli occhi e un Dwight Howard dovrebbe fare 11 canestri su 10 tiri se a difenderlo c'è Chris Paul... eppure...
2) Fare in modo che i lunghi vengano in aiuto difensivo nel pitturato.. ora come ora avere due lunghi intimidatori è assolutamente inutile, cosa che da un grossissimo vantaggio a tutte le squadre con uno o due piccoli molto forti nell'uno contro uno. Insomma, anche la 2kSports le studia tutte per far vincere gli Spurs!
Comunque tra tutti i giochi sportivi (escluso forse qualche titolo motoristico) secondo me NBA 2k9 è di gran lunga il migliore sul mercato, di qualsiasi sport o software house si parli :read:
michelgaetano
16-09-2009, 21:58
e un Dwight Howard dovrebbe fare 11 canestri su 10 tiri se a difenderlo c'è Chris Paul... eppure...
Qui lo stoppa anche con facilità volendo :cry:
Ecco mi ero dimenticato dei mismatch, ogni tanto mi trovo sul perimetro contro un centro, faccio per penetrare, poi faccio l'arresto con il saltino indietro (cioè indietro+tiro) e tiro, 9 volte su 10 i centri riescono a stoppare, mentre dovrebbero ancora fermarsi dopo lo step-back.
Invece sotto canestro riesco quasi sempre a sfruttarlo, a meno di avere gli scarsoni (dovrebbero comunque riuscire a segnare, comunque)
Io piuttosto di avere nuove modalità o i parquet più fotorealistici possibile vorrei che si concentrassero su queste piccole cose che lo rendono più realistico
ilcappellaiomatto
17-09-2009, 00:01
Ho visto un paio di animazioni da urlo...quando Aaron Brooks spezza il raddoppio e fa il tiro alla Iuzzolino :sbav:
theanswer85
17-09-2009, 07:23
Personalmente già avere l'online più le nuove features già annunciate (my player etc) sarebbe sufficiente.
Per il gameplay sono due le cose importanti da sistemare, per il resto si tratta di dettagli:
1) Dare molto più peso ai mismatch e inserire schemi che li vadano a cercare e sfruttare. Yao Ming non dovrebbe tenere Tony Parker neanche per il tempo sufficiente per riuscire a guardarlo negli occhi e un Dwight Howard dovrebbe fare 11 canestri su 10 tiri se a difenderlo c'è Chris Paul... eppure...
2) Fare in modo che i lunghi vengano in aiuto difensivo nel pitturato.. ora come ora avere due lunghi intimidatori è assolutamente inutile, cosa che da un grossissimo vantaggio a tutte le squadre con uno o due piccoli molto forti nell'uno contro uno. Insomma, anche la 2kSports le studia tutte per far vincere gli Spurs!
Comunque tra tutti i giochi sportivi (escluso forse qualche titolo motoristico) secondo me NBA 2k9 è di gran lunga il migliore sul mercato, di qualsiasi sport o software house si parli :read:
... concordo e soprattutto le difese a zona secondo me lavorano malissimo... la 3-2 in particolare dove o sei tu che vai (diventando scemo) a coprire tutti i giocatori liberi da fuori oppure (anche cn pressione difensiva al max) vedi certi giocatori impalati in posizioni del campo comletamente vuote... insomma un pò più di AI nella difesa a zona nn sarebbe male...
... concordo e soprattutto le difese a zona secondo me lavorano malissimo... la 3-2 in particolare dove o sei tu che vai (diventando scemo) a coprire tutti i giocatori liberi da fuori oppure (anche cn pressione difensiva al max) vedi certi giocatori impalati in posizioni del campo comletamente vuote... insomma un pò più di AI nella difesa a zona nn sarebbe male...
in effetti pure io con la zona faticavo di brutto
i 2 sotto spesso si sovrapponevano uno con l'altro anziche affiancarsi cosi rimaneva un lato libero
lunica con cui combinavo qualcosa era la 1-3-1
theanswer85
18-09-2009, 15:13
... ancora nulla sulle carateristiche consigliate dal 2ksports... attesa... mia e del pc alle porte....:muro:
FrancoVaro
18-09-2009, 17:59
il motore dovrebbe essere lo stesso, chi giocava a 2k9 con impostazioni alte non dovrebbe avere problemi...
juza1971
18-09-2009, 19:14
http://www.2ksports.com/videos/new/nba2k10/243
credo che il prossimo riguardi il gameplay...poi demo alla fine di settembre.
il motore dovrebbe essere lo stesso, chi giocava a 2k9 con impostazioni alte non dovrebbe avere problemi...
Molto probabilmente sarà così... però metti che in USA deve uscire tra meno di 20 giorni e sui requisiti non ci sta nemmeno mezza notizia che lo confermi (come pure l'On-Line per PC).
Penso che oramai l'avranno finito di programmare, quindi i requisiti dovrebbero già essere noti ai produttori, non ho capito che stanno aspettando a cacciarli!
:muro: :muro: :help:
Il fatto che non si sappia ancora nulla dell'online mi fa paura sinceramente... non vorrei che se anche lo mettessero fosse una cosa fatta in tutta in fretta e quindi buggata in maniera impressionante.
Anche se a 20 giorni dalla distribuzione il gioco dovrebbe essere già in fase di masterizzazione, altro che implementare nuove features..
FrancoVaro
18-09-2009, 20:31
http://www.2ksports.com/videos/new/nba2k10/243
credo che il prossimo riguardi il gameplay...poi demo alla fine di settembre.
trailer un po fiacco e inutile...potevano risparmiarselo
juza1971
18-09-2009, 21:27
trailer un po fiacco e inutile...potevano risparmiarselo
purtroppo e' fisiologico da parte della 2k fracassarci la palle con 4 teasers, poi un misero straccio di gameplay e infine la demo 2 giorni prima dell'uscita della retail version.:(
juza1971
19-09-2009, 09:19
il video e' di bassa qualita' anzi bassissima qualita' e sono due perfetti cheesers.....nun c'hanno n'idea sti morti de fame!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=p5Uwhekec8w
EDIT: migliore qualita'..http://www.youtube.com/watch?v=tbDDis8liYA
EDIT: no si vede un tubo..spero di trovare qualcosa di meglio.
juza1971
19-09-2009, 09:34
quei fessi della 2k hanno disattivato anche il turbo meter ....sono veramente due schiappe...:asd:
SkywalkerLuke
19-09-2009, 16:37
il video e' di bassa qualita' anzi bassissima qualita' e sono due perfetti cheesers.....nun c'hanno n'idea sti morti de fame!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=p5Uwhekec8w
EDIT: migliore qualita'..http://www.youtube.com/watch?v=tbDDis8liYA
EDIT: no si vede un tubo..spero di trovare qualcosa di meglio.
talmente di bassa qualità che sembra di vedere un video di NBA live 95:asd:
Ormai il gioco è finito e strafinito, i roster li fanno a luglio e li chiudono ai primi di agosto...
Credo che stiano in masterizzazione, come dice Diablix.
Ma voi aspettate la versione italiana o comprate la inglese?
Oppure come per il 2009 sarà un'unica versione a 5 lingue, e solo la distribuzione partirà più tardi da noi?
Fatemi capire...
michelgaetano
19-09-2009, 20:18
Ormai il gioco è finito e strafinito, i roster li fanno a luglio e li chiudono ai primi di agosto...
Oppure come per il 2009 sarà un'unica versione a 5 lingue, e solo la distribuzione partirà più tardi da noi?
Fatemi capire...
Io se possibile prendo quella inglese, ma non vado di frettissima, aspetterò qualche settimana dopo l'uscita :D
Fatemi capire...
Preordinata su Zavvi a 15 euro... in Inghilterra esce il 9... mettendo i tempi delle poste italiane, dovrebbe arrivarmi non prima del 20 ottobre. Sinceramente la versione non so qual'è, male che vada è quella americana che va bene lo stesso (il prezzo era troppo allettante ;) )
Speriamo bene :D
io aspetto ancora un pò prima di prenderlo.
voglio vedere prima se realmente ne vale la pena (sinceramente lo spero :sperem:)
G0DMaPhIa2
20-09-2009, 00:18
ragazzi ma ci sarà l'online?? altrimenti mi tengo stretto il 2k9 patchato :)
si c'è l'online,salvo cambiamenti all'ultimo
juza1971
20-09-2009, 10:03
Preordinata su Zavvi a 15 euro... in Inghilterra esce il 9... mettendo i tempi delle poste italiane, dovrebbe arrivarmi non prima del 20 ottobre. Sinceramente la versione non so qual'è, male che vada è quella americana che va bene lo stesso (il prezzo era troppo allettante ;) )
Speriamo bene :D
me lo spediscono i parenti di un mio amico da detroit al day one.;)
Fatemi capire...
Io sto cercando di capire se c'è l'online per PC...
In ogni caso penso di farmelo spedire da play.com, tanto non ho nessun problema con l'inglese...
michelgaetano
20-09-2009, 14:19
c'è l'online
:sperem:
dal sito 2ksports
NBA Today - All the real world matchups, news and stats are automatically streamed right into your game providing dynamic commentary and presentation elements based upon what is happening in the real NBA.
My Player Mode – Create the ultimate NBA player and guide his every career move. Start as an undrafted rookie in the Summer Circuit; work hard enough and you may get an invite to participate in an NBA team’s training camp, or you may end up in the D-League. The road to being an NBA star is a long and hard battle.
Crews - Round up your friends and build the ultimate squad, using either your created players from My Player mode or an actual NBA team, then go online and battle other Crews for bragging rights and progression points as you try to climb your way to the top of the Crew leaderboard rankings.
Living Rosters - The 2K Insider and his team of NBA analysts continue to keep NBA 2K10 fresh with up-to-date team and player information, including roster and lineup moves, trades, injuries and player ratings. Now track all of the changes through the season with interactive menus and analysis.
Seamless Online Experience – Forget the past, with NBA2K10 online play is fully incorporated into every mode of the game. Now you can play the AI, challenge the friend sitting next to you or play your buddy across town anytime, from anywhere in the game.
Signature Play - Signature Play pulls together all of NBA 2K’s player Signature Styles and adds in all-new Signature Tendencies and facial expressions, creating NBA 2K10 teams that play and react like their real life counterparts for an unbelievably realistic NBA experience.
NEW Intuitive Offensive Controls - All-new easy-to-use dribbling and post game controls allow you to pull off ankle breaking Iso-Motion moves and dominate like Kobe from the perimeter to the paint.
Shut Down D - Shut down teams down like never before with innovative defensive controls that allow you to shadow your opponent’s every move, deny position off-ball, and even select how you want to contest shots.
c'è l'online
E dove l'hai letto?
Non è mancanza di fiducia, è che ho guardato in giro e ho trovato conferme solo per la versione console, nulla per la versione PC...
EDIT: Come non detto, hai già risposto mentre stavo scrivendo :D
Skaffa81
20-09-2009, 14:55
La modalita' My Player sembra spettacolare.
A quanto si capisce da quelle poche righe, avremo il comando di un singolo giocatore dal draft fino al termine della sua carriera...spettacolo.
Resta da vedere, se quanto ho capito e' corretto, come si inserira' nell'ambito di una squadra comandata per il resto dalla cpu.
Nel 2k10 spero inoltre che rendano piu' sensate alcune motion: nel 2k9 son troppo complicate a volte, del tipo "premi r6 poi la levetta spostala dalla mano con la palla all'altra etc", cose che a velocita' reale non sempre son comprensibili.
Per il resto ho letto soprattutto di interessanti novita' sul gameplay..speriamo.
http://www.youtube.com/watch?v=7n4EBuWJe3k&feature=player_embedded#t=183
http://www.youtube.com/watch?v=7n4EBuWJe3k&feature=player_embedded#t=183
non mi sembra ci siano molte differenze rispetto al 2k9, a parte che i 2 giocatori erano un po' imbroni...
hai notato che in basso in sovraimpressione escono i risultati del college football :confused:
roba inutile
non mi sembra ci siano molte differenze rispetto al 2k9, a parte che i 2 giocatori erano un po' imbroni...
hai notato che in basso in sovraimpressione escono i risultati del college football :confused:
roba inutile
sono su un computer di merda,quindi giudizio minimo.oltre che al fatto che sono 3 minuti di filmato
i risultati del football spero siano uno scherzo ridicolo,perche mi chiedo che minchia centrano
gameplay stile 2k09,pero pomeriggio lo guardo meglio
questo qua si vede decisamente meglio
http://xbox360.ign.com/dor/objects/14293226/nba-2k10/videos/nba2k10_gmp_lakersvscavs_92109.html
però è un video della xbox, ho notato che finalmente i giocatori nella panca hanno le tute......
http://xbox360.ign.com/dor/objects/14293226/nba-2k10/videos/nba2k10_gmp_lakersvscavs_92109.html
però è un video della xbox, ho notato che finalmente i giocatori nella panca hanno le tute......
dettaglio fondamentale quello delle tute :asd:
cmq gia quel gasol che sta fermo a bloccare sulla prima azione,senza muoversi mi preoccupa alquanto
cmq gia quel gasol che sta fermo a bloccare sulla prima azione,senza muoversi mi preoccupa alquanto
a me sembra la stessa ia del 2k9 :\
certo quello che guida i cavaliers forza sempre :sofico:
juza1971
22-09-2009, 11:06
e' un video a cui sinceramente non do peso per una serie di motivazioni:
1- i due players sono due schiappe.
2- troppo corto per valutare nuove iso e movimenti
3- non sappiamo il livello giocato ( presumo rookie :asd: )
a questo nn ci avevo proprio pensato
cmq vorrei vedere una partita intera contro la cpu (ovviamente al lvl hof):read:
e' un video a cui sinceramente non do peso per una serie di motivazioni:
1- i due players sono due schiappe.
2- troppo corto per valutare nuove iso e movimenti
indubbiamente è un giudizio minimo
pero e il primo video di gameplay,e pper quanto poco indicativo è deludente
pero i risultati del football livello alto o basso,giocatori seghe o meno,ci saranno comunque
e mi pare una pagliacciata
juza1971
22-09-2009, 11:21
indubbiamente è un giudizio minimo
pero e il primo video di gameplay,e pper quanto poco indicativo è deludente
pero i risultati del football livello alto o basso,giocatori seghe o meno,ci saranno comunque
e mi pare una pagliacciata
da cosa lo vedi che e' deludente ? in tre minuti giocato da due schiappe? non si vede uno straccio di giocate neanche a pagarle..evvai col " tutti dentro il pitturato appassionatamente" :asd: ...
FrancoVaro
22-09-2009, 11:33
il video mi sembra un player vs cpu...
juza1971
22-09-2009, 11:36
il video mi sembra un player vs cpu...
user vs user..fonte operation sports.
FrancoVaro
22-09-2009, 11:55
user vs user..fonte operation sports.
mah...se guardate il giocatore selezionato per i cavs ha la fatica e le tacche di tiro, per i lakers solo le tacche di tiro. poi non saprei...
poi kobe lbj non hanno la stellina ma il piede alato...forse han cambiato le cose non so.
edit: comunque segnano solo nel pitturato
sfjjfkjakfjsdhfadfas
22-09-2009, 12:05
http://www.youtube.com/watch?v=4HPOIoVZcV4
juza1971
22-09-2009, 12:06
bello bello....;)
juza1971
22-09-2009, 12:08
mah...se guardate il giocatore selezionato per i cavs ha la fatica e le tacche di tiro, per i lakers solo le tacche di tiro. poi non saprei...
poi kobe lbj non hanno la stellina ma il piede alato...forse han cambiato le cose non so.
edit: comunque segnano solo nel pitturato
basta che ti leggi le impressioni di chi ha postato il tutto.;)
anche nel melo vs kobe la 2k ha disinserito il turbo meter per entrambi...due schiappe....:asd:
Bella la intro!
Purtroppo continuo a rimanere perplesso dalla grafica.
I giocatori, piuttosto scimmieschi nei lineamenti, sono identici a quelli del 2K9 originale. Nessunissimo miglioramento, e francamente abbandonrae la strepitose patch grafiche del 2K9 per tornare a facce bertucciose mi rompe assai.
Poi quei numeri giganteschi sulle schiene dei lakers cazzo sono?
:muro:
Io invece dei miglioramenti li vedo. La gameplay mi sembra di poco migliorata rispetto al 2k9 ma comunque accettabilissima. I produttori credo abbiamo lavorato più sui dettagli:
- L'introduzione dei Lakers che abbiamo visto fa ben sperare, cose del genere non si erano mai viste in nessuno dei precendenti capitoli della saga. Questo come i pre-game rituals. Speriamo che abbiano fatto lo stesso laoro anche con i playoff, con qualche animazione in più dopo la vittoria di un titolo
- Le tute non sono un dettaglio importantissimo ma sono comunque carine.
- I risultati NFL non so cosa centrino, ma PUO' DARSI che, per chi fosse dotato di connessione a internet, venga fuori una schermata ricollegata all'NBA today che ci fornisce i risultati delle ultime partite degli sport USA, ma ripeto, PUO' DARSI
Io noto(non so se sono scemo), un miglioramento del pubblico incredibile. Le persone sembrano più umane e meno sagome, i cori sembrano di poco migliorati e poi non ci sono più quei 4 tizi che fanno su e giù per le scale.
Tutto questo, insieme al draft combine, alla modalità MyPlayer, e a tutte le cose che non abbiamo ancora visto, è un gran bel lavoro
Sicuramente.
Pubblico eccezionale, sì.
Però mi pare che molte cose (troppe?) siano rimaste le stesse, e quindi un anno dopo per me diventano difettino, perchè nel frattempo si è dimsotrato che si può fare MOOOOOLTO meglio senza avere strumenti chissà che professionali.
Cosa succede al minuto 2.39?
La palla picchia contro l'arbitro fuori campo e arriva a Artest?
Suggestivo...
Ho trovato un video del 2k9 e pure qui ci stavano i risultati dell'NBA ed in più quelli dell NHL, quindi penso che come l'anno scorso sono delle cose che toglieranno.
Poi non ho capito se sono i risultati delle partite del gioco o quelle delle sfide NBA o NHL reali, perchè quando scorrono i risultati ad un certo punto esce quello della partita ed è giusto ovvero 0-0
LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=wRHyiyQH2EE
Per esempio continuano a mancare alcune sequenze quando un giocatore passa la palla. C'è sempre uno stacco fra quando sta palleggiando e quando lancia la palla, il movimento è spezzato, non fluido.
Guardate, si vede benissimo anche al secondo 40 quando Kobe finta il tiro e poi passa in area.
Migliorato invece lo scivolamento dei giocatori quando si muovono... bene!
basta che ti leggi le impressioni di chi ha postato il tutto.;)
anche nel melo vs kobe la 2k ha disinserito il turbo meter per entrambi...due schiappe....:asd:
quindi il turbo meter si puyo disinserire?sarebbe quello che si consuma con lo scatto?
l'idea è buona,ma se settato male rischia di essere un disastro
quindi se si puo scegliere è positivo
- I risultati NFL non so cosa centrino, ma PUO' DARSI che, per chi fosse dotato di connessione a internet, venga fuori una schermata ricollegata all'NBA today che ci fornisce i risultati delle ultime partite degli sport USA, ma ripeto, PUO' DARSI
Io noto(non so se sono scemo), un miglioramento del pubblico incredibile. Le persone sembrano più umane e meno sagome, i cori sembrano di poco migliorati e poi non ci sono più quei 4 tizi che fanno su e giù per le scale.
Tutto questo, insieme al draft combine, alla modalità MyPlayer, e a tutte le cose che non abbiamo ancora visto, è un gran bel lavoro
i risultati mi sono informato e PARE che ci siano solo nella versione americana
e PARE ci fossero gia nel 2k9
l'intro è carina,ma mi interessa poco
Sicuramente.
Pubblico eccezionale, sì.
Però mi pare che molte cose (troppe?) siano rimaste le stesse, e quindi un anno dopo per me diventano difettino, perchè nel frattempo si è dimsotrato che si può fare MOOOOOLTO meglio senza avere strumenti chissà che professionali.
Cosa succede al minuto 2.39?
La palla picchia contro l'arbitro fuori campo e arriva a Artest?
Suggestivo...
al minuto 2.39 la palla tocca il ferro sul passaggio di bryant
al secondo 39 quel passaggio di bryant è veramente bruttissimo da vedere
oneal mi pare gia troppo forte,e terribile quella risata dei telecronisti sulla schiacciata
non mi piace quella scritta lakers riflessa nell'area dei 3 secondi
al minuto 2.32 cosa sono quelle lettere che compaiono sopra la testa dei giocatori dei cavs??
Al 2.39 la palla tocca il ferro ma poi oltrepassa Artest e non si capisce come gli ritorni in mano...
Guarda, sembra che picchi sull'arbitro e poi vada a lui...
Al 2.39 la palla tocca il ferro ma poi oltrepassa Artest e non si capisce come gli ritorni in mano...
Guarda, sembra che picchi sull'arbitro e poi vada a lui...
vero,pare vada sulle gambe dell'arbitro :muro: :muro:
LightIntoDarkness
22-09-2009, 13:55
vero,pare vada sulle gambe dell'arbitro :muro: :muro:Beh, se nel replay si vede che davvero picchia sulle gambe e torna in mano ad artest in maniera credibile, non è affatto una brutta cosa! ;)
eheh..direi....fondamentale, ogni volta mi chiedevo come facessero a non gelarsi le chiappette in panchina :D
Beh, se nel replay si vede che davvero picchia sulle gambe e torna in mano ad artest in maniera credibile, non è affatto una brutta cosa! ;)
nel basket non penso succede
e se succede l'azione si ferma
stica....
20 pagine per un gioco che ancora deve uscire..... ;)
speriamo bene. il 2k9 era strepitoso.
al minuto 2.32 cosa sono quelle lettere che compaiono sopra la testa dei giocatori dei cavs??
credo che il giocatore stia selezionando l'uomo per la difesa
Skaffa81
22-09-2009, 22:21
A me piace:asd:
Della grafica e delle animazioni, seppur migliorabili, son soddisfattissimo.
Il prezzo del biglietto vale gia solo per:
modalita' my player (che se funziona come penso e' MAGNIFICA)
miglioramenti, non visibili, nel gameplay (tipo schemi difensivi migliorati etc)
Il resto fottesega
Soprattutto dal video ho notato una cosa: non c'e piu' il lock difensivo. Lo han cambiato o e' solo in quella demo che non si vede?
Soprattutto dal video ho notato una cosa: non c'e piu' il lock difensivo. Lo han cambiato o e' solo in quella demo che non si vede?
Secondo me sono quelle due schiappe che non lo usano...
Ma a chi li fanno testare i giochi ai bambini di 2 anni? ehehehehehe:D
juza1971
23-09-2009, 09:43
NBA 2K10 Developer Insight "Defensive Gameplay" verra' rilasciato entro stanotte.
- Defensively, one of the things we really spent our time doing was making the user feel more weight in their steps, of actually having to plant and turn. A lot of the game is based on trying to anticipate what the offensive guy is trying to do instead of just trying to react. In basketball, if you’re flat footed, if you’re not already in tune with where you are on the court and where that guy can attack you, you’re pretty much dead in the water. That’s really big on the strategy this year. It also brings a different dynamic to trying to play on-ball defense. The last thing is, holding the L-trigger—we call it an Intense D modifier—forces more physical play on the ball handler. Therefore, if you anticipate correctly you can force a guy away from the basket as opposed to giving up a drive straight to the basket. You can cut a guy off and push him to where you want him to go
- We also did major upgrades to our shot blocking system that changes what the user feels. One big thing that is kind of a nuance is that we worked really hard on trying to provide true team-style defensive rotations. If I’m shading you and giving you a clear lane to drive to the baseline, that doesn’t mean you’re automatically driving left baseline for a lay-up or getting some random guy to come over for help. In reality there is a strategy that is employed when you’re doing that because you know help is coming from a specific position and that everybody is going to rotate to take away the other options that that team has. Last year we had a different team help base concept; this one is actually based on team strategy.
- Our double team system is brand new—I don’t know if you remember how the double team system used to feel like a movie playing on once it started—now you are control of the actions of every player in the system. If you’re a defender and you hit the steal button, the player steals when you press “steal” in the double team. It feels a lot more responsive because you’re more involved.
-When in the post, you can strip the ball during an up and under if you time it correctly.
-If you know a player wants to go baseline or to the middle of the paint with a move while posting up, you can lean on the post player in such a way (pressing left or right on the stick) to cut off their attempt to do so. But attribute checks are still in place, so leaning one way or the other won't help you if you're trying to guard DHo with DFish or something.
-Patience will be key when playing defense in the post. I didn't feel nearly as helpless when playing D in the post because now it's easier to block shots and contest them, but if you flail during a pump fake you will get disowned more than ever. I think being able to strip the ball during more instances along the way will be a big deal as well.
-Help D isn't purely based on closest guy now, same goes for double teams. The defense does rotate accordingly as well. I saw a lot more hedging and recovering this time around on help D.
-When it comes to the double teams, they do feel more natural, but I did still feel a little suction going on. However, it won't be easy to simply shoot over the double now since it's not canned -- you can swat away the shots or whatever.
-Lock-on D is now not automated at all, you just get really close to the player you're defending when you hold the trigger -- you get more physical and crowd him. You now need to guess where the player is going to go to stay with him, otherwise you will get burnt, plus turbo gets used so there are two downfalls to it. I am the ultimate hater of lock-on D, but I could actually see myself using it in this case since you are controlling every aspect of the D outside of the proximity to the person when using the lock-on. If you liked the old lock-on D style, there is a defensive assist slider you can boost to 100 if you want it to be entirely automated, or anywhere in between.
-The focus this year on defense was help D and guessing correctly when someone dribbles. The thinking was that since in the NBA most would agree that stopping someone from driving while in the center of the court is pretty unstoppable, you just need to have better support behind you or you need to take a risk to get a better outcome for the defense. If you are playing against someone who is a cheesing punk, I do still think if you stop that player a couple times, if the player truly wants to, the player probably can still get around you. But if the help defense is sound (it's looking good as of now but does need a bit more tuning, which there is time for) then that player will have to drive and kick or get mauled in the paint.
-The developers redid the zone logic for zone defenses, so there is hope they may be work for a change of pace. I didn't actually use any zone defenses while there -- I found out they were redone near the end of the demo session -- so I can't personally comment.
-It's closer to 3 in the key now, not 6 in the key when dealing with a post player.
-Illegal defense was a bit too rampant right now, 2K says they are going to tune that further. Frankly, though, it was kind of nice to see the illegal defenses because it was proof that the help D was present.
-You can more easily lose the ball when trying to dribble through a crowd, and it's also easier to swipe the ball away in high-traffic areas. In addition, using the "cheesing punk" as an example once again, you can lose the ball if you are doing move after move. I tested this and it did occur while even playing with a guard.
-Blocks are tied into vertical now -- the animations you get are tied into that as well. So now DHo should be a better blocker than Yao and should also have different block animations than Yao. The height of a player also ties into how you contest shots via different animations.
-There was an instance where I was controlling Eric Maynor and had a relatively clear lane to the hoop. Unfortunately for me, Brandon Roy was tracking me on the break, and so he came in from the side and threw my layup attempt out of bounds.
-Another cool blocking animation I was told about involves one guy trying to go up and grab the ball off the backboard with two hands (I guess think MJ vs. Ron Mercer during the Wizards era). It seems like you will see more spectacular blocks by the JSmoovs and DHos of the world. I guess we all have to hope that the Shannon Brown "foul" block on Mario West makes it into the game.
-If the game ships with blocking balanced this way, I do think some people will complain that there are too many blocks. I'm not sure whether they would be right or wrong because for example I swatted Oden with Okur, Millsap and Boozer at different instances. Obviously those three are not known for their blocking prowess, but if Oden is trying to do a little putback or something and does not respect his defender being there, shouldn't he still get swatted even if he's much taller and stronger? I think a lot of the blocks you deal with when you get the game will occur because of old habits. You can't just go into the paint against three guys and assume the layup or dunk or whatever is going to just go in or be uncontested. Your shot will be blocked.
-If you get turned while playing D, there is more weight to your guy this year, so you won't be able to just magically get back on your guy or somehow magically catch him from behind. This ties back into the risk/reward again.
-There is no defensive stance off the dribble, it's more or less automated and based on distance from ball -- that means one pass away or two.
-Three dude dunks should be out -- still will see some of the big boys like Bron hammer on two guys here and there, but more based on vertical, momentum and so on this year. During my play time, I saw Richard Jefferson throw down on Robin Lopez, but otherwise I really didn't see any hammers on other players. In the RJ instance, he beat his man and had plenty of steps to get his momentum going, while Robin Lopez slid over late so he just put his hands up and took RJ's balls in his face under the hoop. Now that doesn't mean insane dunks are not there, but it's a good first sign if anything that I didn't see any instances of two-three person dunks.
-There are more tips and pass interceptions this year. Really this means you can't be so lackadaisical with your passes -- and that doesn't mean on the perimeter so much as when you are trying to throw it across the court or into the paint. Not every pass will be an interception, some might just be tipped away or tipped out of bounds, but it was definitely apparent. This was another old habit I had to try and break while playing -- I turned the ball over a ton by just throwing passes that would always get through in the past.
-A lot less of those BS passes threading through four guys in the paint are gone. The same goes for some of those lob passes to the guy in the post -- they are now easier to snag.
-You can't move with your hands up while covering someone.
-The run-down strip system has been changed. You will see less of those automated strips where you are magically caught from behind -- last year if you pressed the button at the right time it was almost a guaranteed steal. Now you will see more fouls when trying to pull these off or just missed attempts in general.
-Removed most of those really long layups, as well as the infamous "ghost" layup. So now you are not starting your layup animation from way outside the paint. As an example, I had a couple breakaways, and since it was an old habit, I pressed the the shot button way early to begin my animation, which led to me shooting jumpers rather than taking the ball in for an easy two points. One reason why these were taken out (outside of the obvious canned factor) is because now it is easier to line the layups from multiple angles and block them, so you would have been helpless during these layup animations as Camby or DHo or whoever lined up to pin your shot off the glass.
-Examples of new animations: A lot of animations added for blocks, various under the basket moments, drifters, floaters, running jumpers.
There are now kicked balls -- yes you have to inbound the ball after.
-There's a lot more physical play when you go in for a layup with a full head of steam. Beyond the blocks, I saw some charges and a bunch of shooting fouls. I think this plays into the fact that help D is better, so you are just inevitably going to run into more guys in the paint.
-Rebounding has been tuned so there are more players fighting for the ball, as well as more physical box outs.
-No new sliders outside of defensive assist.
Skaffa81
23-09-2009, 10:45
Direi MOLTO interessante.
Mi piace molto il discorso sulla difesa, sempre che le premesse siano state mantenute.
un piccolo riassuntino/traduzione?
gandalfLL
23-09-2009, 13:33
0:19
0:50
1:18
1:53 il peggiore di tutti
2:23
2:58 anche questo non è male
Da quando esistono tutti questi passaggi a palombella? Tra l'altro tecnicamente IMPOSSIBILI, perchè non puoi passare la palla a una mano e farle fare una palombella del genere quando è ovvio che la palla dovrebbe andare da petto a petto. Specialmente in contropiede in cui ci sono linee di passaggio liberissime. In nba2k9 ricorderò male ma le traiettorie mi parevano molto più coerenti, molto, forse anche troppo orizzontali. Primo Mah.
Secondo Mah. Il tizio che controlla i Lakers o è una macchina o lo sta per diventare, perchè a me sembra davvero muoversi come la cpu, mentre l'altro si vede che è un niubbo con la N maiuscola.
Terzo Mah. Shaq sembra Dwight Howard.
Quarto Mah. Era dai tempi di nba live che non si vedeva un pick and roll così brutto come quello a 0:09.
Quinto Mah. La telecronaca è quasi la stessa dell'anno passato, anche peggiorata forse, perchè ormai viene a noia.
Sesto Mah. Quell'azione in cui la palla colpisce prima il ferro e poi l'arbitro non la riuscirebbero a fare neanche i migliori Globetrotters di sempre, senza contare che se l'arbitro è fuori dal campo, cosa evidente in questo caso, e la palla lo tocca, vale come se avesse colpito uno spettatore. Ergo, rimessa.
Poi oh, i movimenti in post appaiono molto più naturali e i giocatori (almeno quello dei lakers) si muovono molto di più, come era stato predetto, eseguono schemi in autonomia ben fatti (tnt'è che sembra sia la cpu ad usare i lakers).
Ma 6 Mah in 3 minuti non è roba da poco. Saranno le aspettative troppo alte, saranno gli users che erano schiappe, sarò io che sono ipercritico.
Ma si poteva far meglio come primo gameplay.
Comunque non è che voglio ostinatamente perorare la causa dell 2k ma il pallone dopo aver battuto sotto il ferro del canestro cade tra le gambe del giocatore e non tocca proprio l'arbitro...a me sin dalla prima volta era apparso così non so come mai a voi sembra diversamente.
Cmq se bloccate l'azione vedete che il pallone sta proprio tra i piedi e l'arbitro è molto distante da esso :D
PS: i passaggi a palombella sono un po' bruttini su questo non ci sono dubbi e anche quelli a una mano... magari nella versione definitiva l'hanno migliorati :help:
gandalfLL
23-09-2009, 16:09
Comunque non è che voglio ostinatamente perorare la causa dell 2k ma il pallone dopo aver battuto sotto il ferro del canestro cade tra le gambe del giocatore e non tocca proprio l'arbitro...a me sin dalla prima volta era apparso così non so come mai a voi sembra diversamente.
Cmq se bloccate l'azione vedete che il pallone sta proprio tra i piedi e l'arbitro è molto distante da esso :D
Peggio di peggio, fallo di piede! :D
//Volevo salutare un vecchio amico memore delle avventure su nba2k9, il coach jjprice. Benritrovato. ;) :) :cool: \\
scusate l'.OT :ave:
SkywalkerLuke
23-09-2009, 16:24
ma il campo non è troppo grande rispetto ai giocatori?
juza1971
23-09-2009, 16:36
ma il campo non è troppo grande rispetto ai giocatori?
stavolta hai colpito nel segno luke ;)
la spaziatura era proprio uno dei problemi che affliggevano il 2k9.
SkywalkerLuke
23-09-2009, 16:39
stavolta hai colpito nel segno luke ;)
la spaziatura era proprio uno dei problemi che affliggevano il 2k9.
quindi le dimensioni giuste sono quelle del 2k10?
Peggio di peggio, fallo di piede! :D
Vabbè nell'NBA sono sempre poco fiscali :D :D :D basta che fai una bella giocata :D :D :D
juza1971
23-09-2009, 16:59
http://www.moddingway.com/news/253.html
Skaffa81
23-09-2009, 17:16
Lo voglio :D
juza1971
23-09-2009, 19:18
la sorella di mia madre che sta a detroit mi ha confermato che iniziano a venderlo probabilmente negli stores della citta' fra 4 / 5 giorni...gia' prenotato.:D
FrancoVaro
23-09-2009, 21:24
al gamestop mi han detto il 9 ottobre.
la sorella di mia madre che sta a detroit mi ha confermato che iniziano a venderlo probabilmente negli stores della citta' fra 4 / 5 giorni...gia' prenotato.:D
Scusa... ma la sorella di tua madre, non è tua zia? :D :D :D
al gamestop mi han detto il 9 ottobre.
Mi pare che pure l'anno scorso con il 2k9 andò così....Al Gamestop ce l'hanno sempre prima.
G0DMaPhIa2
24-09-2009, 00:39
My g0d hai sentito le mie preghiere!!!
signori quest'anno si scatena l'inferno sul forum :cool: :D
Mi pare che pure l'anno scorso con il 2k9 andò così....Al Gamestop ce l'hanno sempre prima.
:D
Sprittzzetto a bassano fede? :)
juza1971
24-09-2009, 08:38
Scusa... ma la sorella di tua madre, non è tua zia? :D :D :D
sorellastra....:D
juza1971
24-09-2009, 08:44
This is Jerson Sapida, along with Rob Jones. We’re here today to talk about defensive changes you will see in NBA 2K10 -- everything from gameplay AI, the blocking system (with new blocking animations), new Shut Down D, and much more. Defense is much more fun and intuitive now, because you are in complete control of the actual outcome and actions of your player. With smarter player rotation and help defense, you will no longer feel like ‘babysitting’ your CPU teammates on defense to get them in the correct position on the court. The defensive AI has made some huge advances. With that, let’s talk about Defense.
Shut Down D
In recent years, one of the underlying features in our game has been Lock-On Defense. The idea was originally spawned from a user’s failure to always know how to defend the ball handler, and it gave a player an assist in staying with a dribbler as he moved around the court. It also allowed the defender to shade a player to a particular direction, albeit sometimes with dubious results.
With Shut Down D, we aimed at doing two things. The first and foremost goal was to allow the defender to be more physical with the ball handler than ever before. So, when holding the LT on XBOX 360 or L2 on PlayStation 3, you will see your defender crowd a stationary ball handler and apply pressure in a way that we’ve not allowed before. The trigger also gives the defender a greater ability to change a dribbler’s drive direction. So, as an example, a great on-ball defender like Derek Fisher will be able to push a driving dribbler more to the sideline when employing the Shut Down D mechanic. You will notice the outer ring of your player indicator turn Red when Shut Down D is activated.
The counterbalance to this is that changes of direction to players who are too aggressive are more likely to throw the defender out of position. However, if you know your matchup and you can anticipate where the dribbler is trying to drive, using Shut Down D can help you maintain the ball handler on the perimeter, instead of getting past you for an easy drive to the basket. It isn’t a silver bullet, as no defender can really impede progress of a good ballhandler for very long, but being able to delay penetration can be the difference between allowing an easy score or a hard jumper at the end of the shot clock. The key is to read and react to your opponent’s every move. Using the Left Stick (while Shut Down D is active), apply pressure to the ballhandler by cutting him off and cutting off the angle he wants to attack. This might take some time to perfect when you first pick up NBA 2K10, so stick with it. But like everything else, once you have learned the system through practice, you can easily shut down a predictable opponent.
Defensive Rotations
Defensive Rotations are new in NBA 2K10. Last year, our Help Defense system relied on assessing the best defender to help based on distance from ball and closeness to basket. However, it failed to truly represent the fact that rotations in basketball are part of an underlying strategy by the coaches to cater to their defensive strengths. In NBA 2K10, we spent a ton of time trying to balance these rotations correctly based on defensive awareness and ball position.
The rotation of the defense usually creates an opening that the offense will have. Think of it as pulling a short blanket to cover your body. As you pull it one way, another extremity will be exposed. The game is to expose the least important extremity, and hope that the offense doesn’t realize where that extremity is.
The new fun element on defense now is a security that help comes in a timely fashion, but if the offensive player recognizes where the rotation leaves the open man, you will need to recover as quickly to him as possible, and that isn’t always feasible.
Rotations also factor in the double team logic, now. What that means to the user is that the rest of the team will rotate to cover in case of a double team. Again, all of this because playing team defense is a preset strategy and not just an awareness check.
In doing all this, we created a new dynamic in playing team offense and defense and added a dimension to our game that was previously lacking.
Double Teams
Double teams also received a complete re-write from last year. The mechanic itself has improved in order to give the user a more interactive approach. As you remember in 2K9, once the double team was initiated, it seemed like a full feature movie played out until a particular resolution was achieved. This year, we re-worked the mechanic to have completely independent and controllable actors within the double team animations, so that each controlled player can request a particular action independently of what the other player is doing. Last year, this was just a timing issue; but now, a steal attempt happens when you request it and not just when the code decides to resolve to one. All in all, the game now provides a much better experience in terms of response to being in a double team. As an offensive player, you can counter by dribbling out, splitting, passing and shooting. Some of these resolutions were available before, but never with the involvement we’ve added to it this year. Double teams can also be canceled, so you can fake the call and then send the defender back to his man by just hitting the DT button again (LB on Xbox 360, L1 on PS3).
Two-Player Blocks
In previous versions of the game, the user would be in perfect position to block a shot, but would sometimes get a block animation that picked the incorrect blocking hand, or worse, would take them further from the shooter. There’s nothing more frustrating than playing great defense and not being rewarded for it. With your defender in front of or close to the shooter, you would expect some contact to play out. In 2K10 we’ve ensured that this happens when a block is timed correctly. New animations were added that cover all possible blocking angles. 2K10’s two-player block system allows us to perfectly blend from any shooting animation; whether it is a jump shot, under basket layup/dunk, or running layup. I also wanted to point out that these are not canned block animations. We do not determine ahead of time that a shooter will be blocked or not even before reading in the defender’s position and controller input. Everything is done on the fly where we will blend to the block animations if the requirements are met to warrant such a block.
We have improved the timing window for blocking shots. Just like in real life, blocking is all about guessing when the shooter will go up with the rock. The idea is to time the Block button with the shot attempt. From when the shot is initiated, you have a small window up until close to the actual shot release from which to press Block. If timed correctly, along with a formula for the player’s Block rating and height differential between shooter and defender, you will likely get a two-player block animation.
Once you have mastered the timing and get to know your opponent’s habits on shooting, you can really dominate defensively. With this new system, it also allows you to run down an opponent on a fastbreak and get one of those highlight blocks from behind that can get the crowd off their seats. One memorable game-ending sequence we had in the office was a fastbreak block from behind by Lebron with seconds left in the 4th quarter.
Defending Under Basket Shots
In last year’s game, it was very easy to get in the paint and get that high percentage shot close to the basket. This was an exploit because of the following: defensive logic with passes to the paint was lacking, poor block selection, and the absence of contact shots.
Let’s start with the pass defense. Part of the problem last year was that it was too easy to thread the needle with passes to teammates in the paint. Defenders were either not reacting at all or too late to attempt to swat the ball away, leading to an easy penetration and bucket. Passes like these should be very risky since the receiver is usually in heavy traffic. Defenders are now smarter in tipping or stealing this type of pass.
When defending shots from underneath or close to the basket, there was a lack of physicality or shot contention in last year’s game. It even felt like defenders were not affecting the shots at all. Shooters will jump for an under basket layup, ghosting through defenders. To address this issue, you will now see more physical contact shots. In 2K10, if there’s a defender nearby, you will most certainly get bodied up and draw contact underneath the basket. This in turn, has a lower shot % than a regular uncontested shot. Overall, shot percentages underneath the basket have been tuned when defenders are around to contest.
As I have touched upon earlier, with the two-player block system, you will also see more of these underneath the basket when the defender times their block correctly, allowing them to have more presence in the paint. The combination of these three changes will enhance your overall ability to be a presence in the paint.
Defensive Movements
Defensive movement has been completely updated for 2k10. We brought players of different sizes into our mo-cap studio and captured their movements. Our goal has always been about feel and realism, and part of that is really capturing the style of movement of varying player sizes. Another reason is that these unique movement models give the game a more realistic look. We don’t want the game to have that robotic feel where all 5 players move in the same manner. Guards usually tend to get lower when guarding their match-ups, while the bigs are more upright. On top of each model, they also have different versions of stances, which really give each player a sense of individuality. You will not see synchronized defensive movements in a 2K basketball game.
Defensive sliding was a problem in last year’s game in part because of Lock-On D and issues with the movement model itself. We have added new steps and turns into the model that improves upon the movement so that players actually plant and turn before jetting off in another direction.
We also wanted the game to realistically represent players of different sizes and speed when it comes to running and sprinting. A big player like Yao will not move as quickly or as fast as a guard. Tuning an animation based on the player’s Speed rating is one way of achieving this, but this alone is not enough. We can slow down or speed up the same animation, but it will not feel right seeing it play for big and small guys. If you compare their runs, big men generally take longer and slower strides, while smaller players perform shorter but quicker strides. That was really a challenge in years past because of the tremendous variety of athletic ability in the big men of the NBA. We have given many big men their own styles, more conducive to their skill set and tendencies. Specific players we targeted were Yao (may his career be resurrected next year), Nene , Pau Gasol, Shaq, and many others. The idea was to ensure that big men performed like big men and not like athletic forwards. In that, we made a huge step forward. The game uses varying kinds of run and sprint animations that accurately reflect players of all sizes. You will really see and feel the difference.
In previous versions of the game, fans complained that the defenders were too casual on the floor, almost looking like they are not paying attention to what’s going on around them. In 2K10, players will now appear more intense off the ball, especially when their match-up is only one pass away from the ball handler. You will see players position themselves to defend a pass, stick their arms out in the passing lane, reach out and feel their man when looking at the ball, and many other little nuances that makes defender more active and gives the game that realistic feel.
Final Notes
There are many more improvements to defense than what is mentioned here. Turbo, for instance is intricately tied to playing physical defense and double team. For those of you who have already downloaded and played the NBA 2K10: Draft Combine game, you already know about the new Turbo system and how it heavily changes the way you play the game, both offensively and defensively. This will be touched upon in another upcoming Insight which will delve into how we’ve integrated the Turbo system into the game. But until then, thanks for reading, we look forward to your feedback.
- Rob Jones and Jerson Sapida
Gameplay Producers
ehi 2k sports ci stai scassando i maroni con sti teasers e articolozzi del fazzo, gameplay no eh?
interessante,certo
ma siamo al 24 settembre e non c'è uno straccio di demo per pc
cosa che non c'era nemmeno l'anno scorso
questa politica della 2k10 mi ha sinceramente stufato
tante chiacchiere,ma pochi video e niente demo
interessante,certo
spero che almeno la distribuzione (x la versione pc) nn sia scadente come l'anno scorso...
aspettiamo ancora va :rolleyes:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
24-09-2009, 09:44
interessante,certo
Sul Tubo ce n'è un altro di Trailer Teaser (il #3), che è simile agli altri, ovvero numeri, replay rallentati, inquadrature ravvicinate, etc.. Da quello che ho visto fino ad ora, il gameplay del Draft Combine è grandissimo, mi piace molto. Quello di Lakers vs Cavs proprio per niente. Mi domando se sia lo stesso gioco :confused: , mi sembrano due gameplay completamente agli antipodi..
gandalfLL
24-09-2009, 10:13
E' possibile che la versione pc e la versione console abbiano delle differenze cmq.
Perchè quella mezza delusione di lakers-cavs era su x360, magari è diversa la versione per pc (non so poi i vari gameplay dal draft combine se erano da pc o da console).
Lo dico perchè ci sono giochi che si trasformano nella conversione, vedi pes che è ingiocabile su 360 o lo stesso fifa che è moolto migliore su 360 che su pc.
Sprittzzetto a bassano fede? :)
Stavo per proportelo io! :D
Scherzi a parte, sono in tirocinio quindi venerdì non posso ma sabato un giretto lo faccio volentieri!
E' possibile che la versione pc e la versione console abbiano delle differenze cmq.
Perchè quella mezza delusione di lakers-cavs era su x360, magari è diversa la versione per pc (non so poi i vari gameplay dal draft combine se erano da pc o da console).
Lo dico perchè ci sono giochi che si trasformano nella conversione, vedi pes che è ingiocabile su 360 o lo stesso fifa che è moolto migliore su 360 che su pc.
Il draf combine era solo per le console quindi xbox e ps3, quindi il raffronto si può fare... solo che i lakers vs cavaliers non era un video ufficiale, ma uno trafugato, magari può essere anche di qualche prima versione che non era stata ancora ultimata ed ottimizzata graficamente
speriamo :sperem:
Sul Tubo ce n'è un altro di Trailer Teaser (il #3), che è simile agli altri, ovvero numeri, replay rallentati, inquadrature ravvicinate, etc.. Da quello che ho visto fino ad ora, il gameplay del Draft Combine è grandissimo, mi piace molto. Quello di Lakers vs Cavs proprio per niente. Mi domando se sia lo stesso gioco :confused: , mi sembrano due gameplay completamente agli antipodi..
il draft combine su pc non ci sarà quindi non lo guardo nemmeno
di teaser,video e stronzate varie ne ho le palle piene
voglio un po' di video seri di gameplya e una cazzo di demo,visto che mancano 15 giorni
non decine di articoli in cui sembra il gioco piu entusiasmante del mondo,voglio le prove
ma gia so che la demo non salterà fuori
spero che almeno la distribuzione (x la versione pc) nn sia scadente come l'anno scorso...
aspettiamo ancora va :rolleyes:
infatti
su questo era meglio stendere un velo pietoso l'anno scorso
non mi stupirei che il 9 non arrivi,o arrivi solo in pochissimi posti
Skaffa81
24-09-2009, 14:18
Non fatemi ricordare cosa ho dovuto fare l'anno scorso per acquistarlo pls :asd:
SkywalkerLuke
24-09-2009, 16:55
ma lo screenshot rappresenta il menu principale?
//Volevo salutare un vecchio amico memore delle avventure su nba2k9, il coach jjprice. Benritrovato. ;) :) :cool: \\
scusate l'.OT :ave:
thank you m8
ma lo screenshot rappresenta il menu principale?
sembra di si, sembra carino e diverso, ma un po' di problemi li darà di sicuro! il menu principale non è mai stato il punto forte della 2k
Capisco siate eccitati dalla novità dell'online, ma non aspettatevi chissà che cosa. Io, che gioco su ps3, l'ho provato diverse volte e non mi ha mai sbalordito. Il gioco non è fluido come lo è normalmente, e inoltre l'avversario se perde, solitamente lascia la gara. Io preferisco 10000 volte giocarmi le mie partite classiche e la mia associazione
michel ho copiato la prima pagina che mi hai mandato in pm
ma come vedi è venuta una merda
come mai????:muro: :muro:
Skaffa81
24-09-2009, 18:43
Si, in effetti a me la novita' che attira di piu' non e' l'online. In genere i giochi sportivi non son granche' online, tra lag e gente che lascia prima della fine.
A me interessano tutte le novita' sul gameplay, e soprattutto la modalita' my player.
Son curioso di capire anche le varie modalita' come ad esempio "Sviluppo" come son state modificate (se son state modificate).
Una cosa di cui sento l'assenza durante l'associazione del 2k9, e' una cosa semplicissima da implementare: la possibilita' di allenarsi sul campo.
Giusto per provare giocatori nuovi, i vari rookie, etc Allenamento semplice senza nessun milgioramento di stat (per quello c'e appunto sviluppo e l'allenamento che da i bonus temporeani)
juza1971
24-09-2009, 19:16
Capisco siate eccitati dalla novità dell'online, ma non aspettatevi chissà che cosa. Io, che gioco su ps3, l'ho provato diverse volte e non mi ha mai sbalordito. Il gioco non è fluido come lo è normalmente, e inoltre l'avversario se perde, solitamente lascia la gara. Io preferisco 10000 volte giocarmi le mie partite classiche e la mia associazione
si pero' qui nel thread si potrebbe creare un bel clan...allora si mazzate....:D
Si, in effetti a me la novita' che attira di piu' non e' l'online. In genere i giochi sportivi non son granche' online, tra lag e gente che lascia prima della fine.
A me interessano tutte le novita' sul gameplay, e soprattutto la modalita' my player.
Son curioso di capire anche le varie modalita' come ad esempio "Sviluppo" come son state modificate (se son state modificate).
Una cosa di cui sento l'assenza durante l'associazione del 2k9, e' una cosa semplicissima da implementare: la possibilita' di allenarsi sul campo.
Giusto per provare giocatori nuovi, i vari rookie, etc Allenamento semplice senza nessun milgioramento di stat (per quello c'e appunto sviluppo e l'allenamento che da i bonus temporeani)
Concordo in pieno. L'online non lo userò quasi mai, e la grafica mi sembra vada benissimo così com'è.
Anche a me interessano novità di gameplay, i piccoli dettagli aggiunti e le modalità my player e draft combine.
Sull'associazione anchio vorrei poter provare schemi e giocatori in un semplice campo da allenamento, ma vorrei anche vedere reintrodotta l'opzione del licenziamento che era presente nel 2k8, così se non alleni bene ti cacciano come nella realtà
si pero' qui nel thread si potrebbe creare un bel clan...allora si mazzate....:D
pronto :cool: :cool:
comprerei il gioco solo per questo
:ave: al tuo nuovo avatar (è un po' piccolo ma mi sembra Sir Charles vero?:D )
theanswer85
24-09-2009, 19:42
.... je'sta na cifra
juza1971
24-09-2009, 20:12
a sto punto , quando tutti saranno in possesso della loro copia, si potrebbe aprire un thread in cui ogni utente verra' registrato in prima pagina col suo nick di battaglia in modo da garantire sempre lealta' e correttezza in gaming...
"nba 2k10 multiplayer clan".... non vedo l'ora....
juza1971
24-09-2009, 20:14
comprerei il gioco solo per questo
:ave: al tuo nuovo avatar (è un po' piccolo ma mi sembra Sir Charles vero?:D )
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
il mio idolo da sempre....mi ha fatto innamorare dei 76ers!!!;)
Skaffa81
24-09-2009, 20:37
Altro Thread:D?E quanti ne vogliamo :asd:
Cmq sicuramente per l'online ci saro' anche io.
Chissa' se sara' possibile fare un 5vs5 con i giocatori creati nella modalita' my player...sarebbe stupendo:D Ognuno comanda il suo pupillo.
juza1971
24-09-2009, 21:40
Chissa' se sara' possibile fare un 5vs5 con i giocatori creati nella modalita' my player...sarebbe stupendo:D Ognuno comanda il suo pupillo.
io lele, skaffa , smorgan e skywalton.... che starting five ragazzi!!! sky lo schiaffiamo centro a prendere le mazzate sotto le plance...:asd:
(modesto parere da possessore di xbox 360)
non so se anche voi avrete la fortuna di avere il sito 2k che gestisce le leghe online con migliaia di statistiche,classifiche e calendari modificabili, ma in ogni caso potete organizzare una lega tra voi e divertirvi COME NON MAI. Le partite con avversario pescato random (così come quelle in leghe random,dove non conosci i giocatori) sono all'80% tremende, e SE vincete (beh si,perchè gli americani giocano da cani,come bambini di 3 anni) va a finire che si disconnettono.
Ma continuo a dire che se si crea una lega, l'online sarà la più grande innovazione che possiate trovare nel 2k10 ;)
ilcappellaiomatto
25-09-2009, 01:53
appunto se si fa una bella lega tra di noi e il gioco non lagga...divertimento puro!
G0DMaPhIa2
25-09-2009, 02:27
ragazzi l'online io lo provai con il 2k7 sulla 360, giocavo con americani e texani, signori non avete idea degli shock che mi facevano e le giocate fino alle 6 di mattina :D, era anche un modo per parlare di NBA con gente che lo vive live ;), spero implementino il microfono, perchè allora ci si diverte 110% :D
salsero71
25-09-2009, 07:35
...ragassi... così fate salire l'attesa sempre di più!
Ho il preordine da zavvi, i lavori in corso in casa nuova (:muro: ) e dovrò già allora sottoscrivere l'ADSL dal suocero, e mi sto creando un angolo tutto mio in soffitta!
Bene ha ragione mia moglie allora quando dice che poi traslocherò sopra :sofico:
Chissà che partite ragazzi.
Meglio che non legga più sta discussione finchè non ho la mia copia in mano sennò non ce la faccio a star appresso a tutto :confused:
Da quello che ho capito io sì, quest'anno si potrà anche fare dei 5vs5 dove ognuno controlla un solo giocatore che può essere anche quello del My Player
juza1971
25-09-2009, 09:07
http://www.operationsports.com/videoview.php?id=501
juza1971
25-09-2009, 09:16
i can't wait anymore!!!!....non ho parole......
edit: prossimo video in serata.
p.s.: l'anno scorso hanno venduto 2,4 milioni di copie...non oso immaginare quest'anno...:asd:
link a operation sports che in anteprima ha testato la final release...:asd:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/361385-nba-2k10-q-full-game.html
il vostro commento ( per chi mastica un po di inglese) e' automatico.;)
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-09-2009, 09:31
Visto? Ve l'avevo detto che per il decimo anniversario avrebbero fatto le cose stra-in grande. Abbiate fede.
juza1971
25-09-2009, 09:38
Visto? Ve l'avevo detto che per il decimo anniversario avrebbero fatto le cose stra-in grande. Abbiate fede.
vorrei un tuo giudizio tecnico per quello che si puo' vedere a stralci.;)
la panchina che entra in warm-up, il commento da paura, raddoppio difensivo..fluidita'..queste sono le cose che mi sono veramente piaciute.
Skaffa81
25-09-2009, 10:00
link a operation sports che in anteprima ha testato la final release...:asd:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k/361385-nba-2k10-q-full-game.html
Certo che alcune domande son proprio da :asd:
Ci son piu' domande relative ai colori degli accessori che sul gameplay. Cmq ora leggo, magari riporto le cose piu' interessanti.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-09-2009, 10:04
vorrei un tuo giudizio tecnico per quello che si puo' vedere a stralci.;)
la panchina che entra in warm-up, il commento da paura, raddoppio difensivo..fluidita'..queste sono le cose che mi sono veramente piaciute.
Al di là dei rituals pre-partita che dopo alcune stagioni diventeranno routine e si pigerà il tasto per saltarli e passare direttamente alla partita, quello che mi piace molto è il gameplay, dove finalmente la difesa si muove da difesa e se circoli bene la palla puoi smarcare l'uomo libero, cosa che in Nba2k9 è difficile da fare. Vedo l'attacco senza palla e la difesa che si muovono ottimamente, rendendo tutto molto fluido. Poi c'è molto più coinvolgimento del pubblico.
juza1971
25-09-2009, 10:07
Certo che alcune domande son proprio da :asd:
Ci son piu' domande relative ai colori degli accessori che sul gameplay. Cmq ora leggo, magari riporto le cose piu' interessanti.
gli yankees...brava gente....:asd: :gluglu:
Skaffa81
25-09-2009, 10:13
A quanto si legge, i pro e i contro sono:
PRO
-Movimenti difensivi milgiorati di molto, ora si sente il "peso" del giocatore all'interno del pitturato.
-Audio
-Animazioni
-Iso motion nuove: difficili da controllare inizialmente, ma come ci si fa l'abitudine assolutamente stupende, ovvero danno una sensazione vera di controllo sul giocatore.
-movimenti offensivi migliorati, meno statuismo dei players
CONTRO
- cyberfaces, alcune son proprio brutte
Per ora si legge questo a grandi linee.
Mi fa storcere il naso pero' la seugente frase:
They completely removed the Icon passing+RT = first man up the court on the break combo. I hate that. Makes fastbreaks more difficult to run.
Han tolto questa possibilita'?Io la uso spesso nel 2k9
juza1971
25-09-2009, 10:20
A quanto si legge, i pro e i contro sono:
PRO
-Movimenti difensivi milgiorati di molto, ora si sente il "peso" del giocatore all'interno del pitturato.
-Audio
-Animazioni
-Iso motion nuove: difficili da controllare inizialmente, ma come ci si fa l'abitudine assolutamente stupende, ovvero danno una sensazione vera di controllo sul giocatore.
-movimenti offensivi migliorati, meno statuismo dei players
CONTRO
- cyberfaces, alcune son proprio brutte
Per ora si legge questo a grandi linee.
Mi fa storcere il naso pero' la seugente frase:
Han tolto questa possibilita'?Io la uso spesso nel 2k9
fagli causa......
credo che sia una scelta giusta..ora bisognera' sudare...per le cyber faces non mi preoccupo piu' di tanto....quelle originali del 2k9 sfioravano il ridicolo..poi sappiamo tutti come e' andata a finire :asd:
Scusate poichè gioco con il pad della playstation Icon Pass + RT, sarebbe la funzione che permetteva di fare passaggi diretti ai giocatori quando premevo R1 e poi l'icona del giocatore a cui volevo passare?
se il contro sono solo le cf allora siamo a cavallo, sinceramente dell'icona di passaggio (se ho capito bene) non mi frega nulla
fagli causa......
credo che sia una scelta giusta..ora bisognera' sudare...per le cyber faces non mi preoccupo piu' di tanto....quelle originali del 2k9 sfioravano il ridicolo..poi sappiamo tutti come e' andata a finire :asd:
No, aspetta. Hanno tolto solo l'icona passaggio al giocatore più avanzato o la funzione icona passaggio??? Perché se hanno tolto proprio la funzione non gli faccio causa..ma nemmeno lo compro! :p
LightIntoDarkness
25-09-2009, 10:46
No, aspetta. Hanno tolto solo l'icona passaggio al giocatore più avanzato o la funzione icona passaggio??? Perché se hanno tolto proprio la funzione non gli faccio causa..ma nemmeno lo compro! :p
la prima, la prima ;)
vero! fondamentale l'icona di passaggio :D
comunque davvero fantastiche le animazioni prepartita... realismo puro..
Skaffa81
25-09-2009, 11:27
fagli causa......
credo che sia una scelta giusta..ora bisognera' sudare...
la prima, la prima ;)
Ah ok, il mio dubbio era quello di fede :)
nel pomeriggio guado il video e dico la miaù
spero che l'icona passaggio non la eliminino,altriment scapotto
io la uso sempre
I'm really not liking the auto-post up. Same exact thing as in live. Sigh.
The Knicks are just CHUCKING. David Lee has yet to get involved in the offense.
They completely removed the Icon passing+RT = first man up the court on the break combo. I hate that. Makes fastbreaks more difficult to run.
-------------------------------------------
The RT move doesn't seem to leave you completely helpless this year. It does suck you in but not to the point where you end up behind the defender and can't react. Pared was trying to do it to me with Wade (I was controlling Dragic) but I was able to recover and stay in front of him. I'm not sure if this is a ratings thing or what so I will test it out some more and get back to you.
----------------------------------------------
Playing Blazers @ Warriors right now trying to run the PnR with Roy and Ald. So far I've seen the AI switch, show/slip, trap and fight through. Not sure they're defending it differently based on the personnel I'm using as I'm only using Roy and Aldridge. Nice to see different looks but doesn't seem they're using any type of defensive game plan. Unless of course their game plan is to show me different looks.
-------------------------------------------------
:mbe: :mbe:
sfjjfkjakfjsdhfadfas
25-09-2009, 13:05
vero! fondamentale l'icona di passaggio :D
comunque davvero fantastiche le animazioni prepartita... realismo puro..
Io sono curioso di vedere i rituals degli androidi. Magari al posto del talco sulle mani si mettono l'olio negli ingranaggi..
juza1971
25-09-2009, 13:14
I'm really not liking the auto-post up. Same exact thing as in live. Sigh.
The Knicks are just CHUCKING. David Lee has yet to get involved in the offense.
-------------------------------------------
The RT move doesn't seem to leave you completely helpless this year. It does suck you in but not to the point where you end up behind the defender and can't react. Pared was trying to do it to me with Wade (I was controlling Dragic) but I was able to recover and stay in front of him. I'm not sure if this is a ratings thing or what so I will test it out some more and get back to you.
----------------------------------------------
Playing Blazers @ Warriors right now trying to run the PnR with Roy and Ald. So far I've seen the AI switch, show/slip, trap and fight through. Not sure they're defending it differently based on the personnel I'm using as I'm only using Roy and Aldridge. Nice to see different looks but doesn't seem they're using any type of defensive game plan. Unless of course their game plan is to show me different looks.
-------------------------------------------------
:mbe: :mbe:
cioe' cos'e' che ti disturba?
prima traducimi il pezzo poi ti dico la mia.
ma avete visto? ogni anno ci regalano qualcosa di nuovo.
una fluidità nel gioco mai vista, la difesa è stata davvero migliorata. inoltre trovo abbiano lavorato moltissimo sugli stadi: il pubblico è molto più reale, i campi sono stati migliorati abbastanza e anche lo speaker è molto meglio!! tutte impressioni positive e dobbiamo ancora vedere cosa diremo gioco in mano
cioe' cos'e' che ti disturba?
prima traducimi il pezzo poi ti dico la mia.
tutte e 3 scritte cosi sinceramente mi "disturbano"
ma piu di tutto mi disturba la 2ksort che a 10gg o poco piu dalluiscita del gioco non mette una demo,non rilascia video ufficiali
e come scritto nel thread del 2k9 non dice niente su errori secondo me gravi del 2k9
sono pessimista per ora
pronto ovviamente a ricredermi
LightIntoDarkness
25-09-2009, 13:46
L'errore principale visto nell'ultimo video è il gallo non in quintetto
:muro: :mad:
Visto il video.
Beh, sicuramente d'atmosfera la nuova intro, ottime scene.
Campi un pizzico migliori dell'anno scorso (il parquet di Boston però è totalmente irreale, e comunque i patchati del 2009 sono ben altra roba), struttura stadio ancora migliore della già ottima 2009, come giocabilità si vede gran poco, mi pare quasi tutto ottimo ed evoluzione del 2009 eccetto quella virata di Nash per l'alley a J-Rich, dove si vede Nash che strappa via un movimento bruttissimo (il replay invece è fluido).
Le dunk son impressionanti per realismo, i giocatori pare che si muovano di più però è davvero poco quel che si vede.
Sostanzialmente mi pare in arrivo un ottimo prodotto, con la grossa pecca di infime cyberfaces, veramente indietro di almeno 2-3 anni come qualità.
Che due coglioni, mi toccherà ancora aspettare le patch dei veri artisti ovvero quelli che non stanno in 2ksports.
Nel frattempo si fa l'association delle scimmie.
E comunque manca sempre qualche frame in alcune movenze.
Si notano gli scattini derivanti da animazioni ancora incomplete per avere la totale simulazione.
Io sono curioso di vedere i rituals degli androidi. Magari al posto del talco sulle mani si mettono l'olio negli ingranaggi..
:D :D
rispondo qui a juza
-innanzitutto tu reputi le cose che a me interessano poco importanti
-che le rotazioni funzionino bene per me è fondamentale,totalmente.
-che gli scambi nelle associazioni(che è la modalità piu importante del gioco)siano logiche mi interessa ancora di piu.
Perche se a te va bene che sczerbiak panchini butler,che salmons giochi 17 e wafer 38,che squadre abbiano 6 -7 giocatori nelle posizioni 1-2 e non abbiano lunghi di riserva a me non va bene proprio per niente
ANche perche non penso siano cose difficilissime da mettere a posto.
-era importante anche un'altra cazzata.COme nella realtà la midlevel si puo dividere,qui no,quindi cmq posso comprarci un solo giocatore.
Almeno mi pare di aver capito che ci saranno i contratti da 10gg e i restricted free agent
-non è possibile che un gioco per pc non abbia la demo,se esca 4gg prima sinceramente non saprei,ma 4 gg mi pare assurdo,
calcola che ho provato pes e fifa da 2-3 settimane ed escono fra 20-430gg(non inizare a menarmela con pes superiorie a fifa o altre cose perche non mi interessa)
-la 2ksports oltre a un paio di trailer non ha mostrato niente di niente di questo gioco
-perchè il draft combine no su pc?
-l'online spero sia valido ma i possessori di ps e xbox ne parlano male,in riferimento al 2k9 e precedenti
-spaziatura migliore
-schemi cpu migliori,non farmi 10 volte sempre lo stesso schema in una partita
-slider di partenza migliori rispetto al 2k9
-le facce in effetti fanno veramente schifo(guardae quella di gallinari),ma come gia detto per me e relativo
-me la menano con il commento,il pubblico,la presentazione delle squadre(giustamente come dice barba dopo 4-5-6 volte non la guadi piu) e altre cose da settimane,ma sinceramente sono le cose che meno mi interessano
-i passaggi spesso fanno schifo
-impossibile rubare la palla al play avversario
-cpu che per alcuni minuti segna tutto in qualsiasi modo
insomma,di cosa da migliorare c'è ne sono molte,e per ora tante non so se saranno migliorate
sono convinto che sarà un gioco validissimo,ma ovviamente sarà notevole solo se migliorerà i difetti del 9
sarei fiero di essere smentito
gandalfLL
25-09-2009, 14:47
Sicuramente meglio del primo video. Seguo la linea di chi dice che del contorno non gliene frega niente. Ok, le animazioni pre-game saranno fighe ma se le guardi più di un paio di volte è anche assai.
Per il resto confermo sulla difesa, anche a me è sembrata molto più mobile e meno incollata al giocatore.
Infinitamente realistico il movimento in post di Shaq, una meraviglia.
Bellissimi i gesti atletici di LeBron e Lee, molto naturali.
Mi lascia ancora perplesso il passaggio a palombella al minuto 4:00, passarla con quella traiettoria facendo quel movimento del braccio è tecnicamente impossibile.
juza1971
25-09-2009, 15:33
rispondo qui a juza
-innanzitutto tu reputi le cose che a me interessano poco importanti
-che le rotazioni funzionino bene per me è fondamentale,totalmente.
-che gli scambi nelle associazioni(che è la modalità piu importante del gioco)siano logiche mi interessa ancora di piu.
Perche se a te va bene che sczerbiak panchini butler,che salmons giochi 17 e wafer 38,che squadre abbiano 6 -7 giocatori nelle posizioni 1-2 e non abbiano lunghi di riserva a me non va bene proprio per niente
ANche perche non penso siano cose difficilissime da mettere a posto.
-era importante anche un'altra cazzata.COme nella realtà la midlevel si puo dividere,qui no,quindi cmq posso comprarci un solo giocatore.
Almeno mi pare di aver capito che ci saranno i contratti da 10gg e i restricted free agent
-non è possibile che un gioco per pc non abbia la demo,se esca 4gg prima sinceramente non saprei,ma 4 gg mi pare assurdo,
calcola che ho provato pes e fifa da 2-3 settimane ed escono fra 20-430gg(non inizare a menarmela con pes superiorie a fifa o altre cose perche non mi interessa)
-la 2ksports oltre a un paio di trailer non ha mostrato niente di niente di questo gioco
-perchè il draft combine no su pc?
-l'online spero sia valido ma i possessori di ps e xbox ne parlano male,in riferimento al 2k9 e precedenti
-spaziatura migliore
-schemi cpu migliori,non farmi 10 volte sempre lo stesso schema in una partita
-slider di partenza migliori rispetto al 2k9
-le facce in effetti fanno veramente schifo(guardae quella di gallinari),ma come gia detto per me e relativo
-me la menano con il commento,il pubblico,la presentazione delle squadre(giustamente come dice barba dopo 4-5-6 volte non la guadi piu) e altre cose da settimane,ma sinceramente sono le cose che meno mi interessano
-i passaggi spesso fanno schifo
-impossibile rubare la palla al play avversario
-cpu che per alcuni minuti segna tutto in qualsiasi modo
insomma,di cosa da migliorare c'è ne sono molte,e per ora tante non so se saranno migliorate
sono convinto che sarà un gioco validissimo,ma ovviamente sarà notevole solo se migliorerà i difetti del 9
sarei fiero di essere smentito
beh vedo che dai per scontato situazioni di gioco su cui non abbiamo una beneamata cippa e di cui si leggono solo feedbacks ultrapositivi in merito ( 2k sports-operation sports )....tipo "impossibile rubare la palla al play, i passaggi fanno schifo, la cpu segna sempre" ...;) ..mi sembra che vai avanti un po troppo con i tempi...:D .......io dall'alto del mio ottimismo sono sempre piu' convinto che sara' un prodotto senza uguali .p eril draft combine....gia' ci danno l'online ed e' la prima volta...figuraci te se ci davano il draft combine.
per albys: e ridaje co' sta storia del paragone 2k9 patchato- 2k10....:D al massimo lo si potra' fare 2k9-2k10 tutti e due patchati...li si fara' la storia.;)
per il microstuttering....non so che fluidita' possa avere un video uploadato e preso da console che massimo vanno a 30 fps...
LightIntoDarkness
25-09-2009, 15:34
<cut>
per albys: e ridaje co' sta storia del paragone 2k9 patchato- 2k10....:D al massimo lo si potra' fare 2k9-2k10 tutti e due patchati...li si fara' la storia.;)Certo, ma rimane l'interrogativo sul come mai non si possano fare subito texture decenti..
juza1971
25-09-2009, 15:44
Certo, ma rimane l'interrogativo sul come mai non si possano fare subito texture decenti..
non mettiamo il carro davanti ai buoi....:D
a proposito di overall ratings ( 25-99)
arenas 84
t-mac 77....ecco perche':
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=PKggO62YPs4&feature=related
Skaffa81
25-09-2009, 15:51
Fail :asd:
juza1971
25-09-2009, 15:58
overall ratings:
Kobe 97
artest 80
odom 77
gasol 83
SkywalkerLuke
25-09-2009, 15:58
Ma nel video del gameplay, è realistica la schiacciata che fa Shaq a 1:24(il tap-in in schiacciata)?
beh vedo che dai per scontato situazioni di gioco su cui non abbiamo una beneamata cippa e di cui si leggono solo feedbacks ultrapositivi in merito ( 2k sports-operation sports )....tipo "impossibile rubare la palla al play, i passaggi fanno schifo, la cpu segna sempre" ...;) ..mi sembra che vai avanti un po troppo con i tempi...:D .......io dall'alto del mio ottimismo sono sempre piu' convinto che sara' un prodotto senza uguali .p eril draft combine....gia' ci danno l'online ed e' la prima volta...figuraci te se ci davano il draft combine.
cioè tu ti basi su quello che dice la 2ksports???cioè chi ti vende il prodotto?ci mancherebbe solo che elenchino i difetti eh
e perchè non hanno tirato fuori una demo?
perche non hanno tirato fuori dei gameplay?dei bei video(non i soliti trailer)???
io a ora non ho visto niente praticamente,anzi ora mi guardo il video di oggi
i passaggi preciso che solo alcuni fanno schifo,che sia chiaro
sul resto non abbiamo nessunissima base
però la 2ksport in tutti i romanzi che scrive si fissa su alcune cose(commento,pubblico,introduzioni e via dicendo)che a me frega poco
cioè hai l'introduzione figa?bene eh,mi fa piacere,ma dopo che lho vista alcune volte non mi interessa piu
sull'online mi baso su quelli che ci giocano da un paio d'anni su console,e ho letto pareri abbastanza negativi sinceramente
ricordo che fino al 2k9 l'associazione è il 99% di questo gioco(e penso possano confermarlo tutti),indi per cui:
-se gli scambi cpu rimangono una merda
-se le rotazioni vanno malissimo
-se quelle cose che ho elencato(ma ce ne sono anche altre)nel gameplay non migliorano
-operation sport ha provato un paio di match,con alcune cose che appunto non mi piacciono e dell'associazione non sanno ovviamente niente di niente
il gioco rimane un 2k9,niente di più
qui c'è il video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=dj4omrp0V1Y&feature=sub
juza1971
25-09-2009, 16:29
cioè tu ti basi su quello che dice la 2ksports???cioè chi ti vende il prodotto?ci mancherebbe solo che elenchino i difetti eh
perche non hanno tirato fuori dei gameplay?dei bei video(non i soliti trailer)???
però la 2ksport in tutti i romanzi che scrive si fissa su alcune cose(commento,pubblico,introduzioni e via dicendo)che a me frega poco
cioè hai l'introduzione figa?bene eh,mi fa piacere,ma dopo che lho vista alcune volte non mi interessa piu
sull'online mi baso su quelli che ci giocano da un paio d'anni su console,e ho letto pareri abbastanza negativi sinceramente
ricordo che fino al 2k9 l'associazione è il 99% di questo gioco(e penso possano confermarlo tutti),indi per cui:
-se quelle cose che ho elencato(ma ce ne sono anche altre)nel gameplay non migliorano
-operation sport ha provato un paio di match,con alcune cose che appunto non mi piacciono e dell'associazione non sanno ovviamente niente di niente
video e consequenti gameplay vengono rilasciati secondo date prestabilite ogni anno....4 teasers...3 gameplay ..demo e gioco .
vedo che comunque usi il condizionale..se....chi vivra' vedra' :D ..certo sono aspetti fondamentali per chi intraprende una aso...parli come se fossi assalito dall'hype piu' cupo...:asd:
comunque mi sembra che stai continuamente gettando fango in quantita' industriali ;) ...la strategia di marketing della 2k e' oramai nota da tempo immemore...quindi fasciarsi la testa subito mi sembra inopportuno...avro' la mia copia fresca tra pochi giorni, tra l'altro regalata..quindi personalmente non vedo la necessita' di fare congetture pessimistiche..di certo non si puo' fare peggio del 2k9 in fatto di rotazioni e scambi..ergo deduco...me ne sto tranquillo e beato,aspetto il postino e me lo godo perche' sono stra convinto che sara' un prodotto di grande livello.;)
p.s.: guardatevi un gameplay di 2k9 e il video postato da lelets seppur ancora non indicativo delle sue qualita'....mi vien da ridere LOL
Skaffa81
25-09-2009, 16:32
Juza ma te che lo prendi in USA (nba 2k10 intendo :asd:), sai mica se ci saranno differenze tra il prodotto USA e quello europeo?
Anche per l'online, ci saranno server europei e server americani?
Skaffa81
25-09-2009, 16:34
Qua dove Lele?
Cmq, per fortuna e purtroppo, saranno fatti da cane (se i valori che hai scritto son veri) ma son anche sistemabili.
non so perche ma il post precedente si è completamente cancellato :mbe:
qui gli overall
http://www.operationsports.com/mediaview.php?id=605&page=9#comment
allucinanti
non si sa se oput sia tiro da fuori o da 3
ma cmq wade a-,JAMES JONES B,BARNES C+?marion f??
GALLINARI 56 HARPRING 67 KORVER 61 MILES 57 bargnani 69 belinelli 66??????
PIU altri che ora non ricordo
juza1971
25-09-2009, 17:04
Juza ma te che lo prendi in USA (nba 2k10 intendo :asd:), sai mica se ci saranno differenze tra il prodotto USA e quello europeo?
Anche per l'online, ci saranno server europei e server americani?
si skaffa lo prendo negli USA :asd: ..non credo ci saranno differenze...server unici sony-microsoft.
juza1971
25-09-2009, 17:08
non so perche ma il post precedente si è completamente cancellato :mbe:
qui gli overall
http://www.operationsports.com/mediaview.php?id=605&page=9#comment
allucinanti
non si sa se oput sia tiro da fuori o da 3
ma cmq wade a-,JAMES JONES B,BARNES C+?marion f??
GALLINARI 56 HARPRING 67 KORVER 61 MILES 57 bargnani 69 belinelli 66??????
PIU altri che ora non ricordo
mi sa che quest'anno lavorero' il doppio...:asd:
a parte gli scherzi, gli overall sono stati calcolati tramite 82games.com quindi statisticamente dovremmo esserci....ratings 25-99..gerald wallace ovr 78 - off 73 - dif 88 - rbs 73..dovro' capire quali azzo di formule hanno utlizzato per determinarli.
edit: lebron dif.97.....e gente come artest e co. bella 100?
Skaffa81
25-09-2009, 17:11
Se dovessero essere i valori definitivi della versione che troveremo nei negozi (ma dubito, alcuni son troppo assurdi) allora li han fatti veramente col qlo
juza1971
25-09-2009, 17:14
Se dovessero essere i valori definitivi della versione che troveremo nei negozi (ma dubito, alcuni son troppo assurdi) allora li han fatti veramente col qlo
devi tenere conto pero' che il range e' 25-99...l'unico punto su cui sono sicuro che anche con 10 allenamenti al giorno non avremo la tremenda crescita esponenziale che caratterizzava il 2k9.
mi sa che quest'anno lavorero' il doppio...:asd:
a parte gli scherzi, gli overall sono stati calcolati tramite 82games.com quindi statisticamente dovremmo esserci....ratings 25-99..gerald wallace ovr 78 - off 73 - dif 88 - rbs 73..dovro' capire quali azzo di formule hanno utlizzato per determinarli.
edit: lebron dif.97.....e gente come artest e co. bella 100?
te e albys dovrete cambiarli tutti
bryant dif perimetro a
battier b+
durant d
questa è gente che di basket non ci capisce un cazzo eh
buon lavoro albys & juza :asd:
Skaffa81
25-09-2009, 17:17
nel 2k9 il range qual'è?
Sul fattore crescita, in nba 2k9 come lo giudicate?Io non saprei dato che non ho intrapreso associazioni lunghissime.
E sempre a questo proposito, si sa qualcosa sulla modalita' Sviluppo? Ci sara' ancorA?
Un dubbio che ho riguarda il live roster (o come si chiama): dato che il gioco penso si aggiornera' automaticamente, come sara' integrato con le varie modifiche dei roster degli utenti?
juza1971
25-09-2009, 17:19
bryant dif perimetro a
battier b+
durant d
grazie lele :D
pero' se guardi il miglior quintetto difensivo: bryant presente
2° miglior quintetto dif.: battier
durant difende come la mia nonna in carrozzella...:asd:
juza1971
25-09-2009, 17:21
nel 2k9 il range qual'è?
Sul fattore crescita, in nba 2k9 come lo giudicate?Io non saprei dato che non ho intrapreso associazioni lunghissime.
E sempre a questo proposito, si sa qualcosa sulla modalita' Sviluppo? Ci sara' ancorA?
Un dubbio che ho riguarda il live roster (o come si chiama): dato che il gioco penso si aggiornera' automaticamente, come sara' integrato con le varie modifiche dei roster degli utenti?
50-99
ma c'era un livellamento verso l'alto..a parte i soliti marziani, tutti dal 75 al 90.il fattore crescita 2k9? per dirla alla coach barba....."la creazione degli androidi-cyborgs"
qui c'e' una maggior stratificazione...quindi sulla carta la reputo molto interessante.
per il living roster....non saprei dirti..ma credo che il roster dovra' essere originale.
si ma non basiamoci sui premi eh
altrimenti howard 1 bryant 2 james 3
duncan?battier?artest?hayes?d.jones?c.lee?e potrei citarne ancora molti
sono tutti difensori migliori dei 3 sopra
durant invece è un buon difesnore
juza1971
25-09-2009, 17:26
si ma non basiamoci sui premi eh
altrimenti howard 1 bryant 2 james 3
duncan?battier?artest?hayes?d.jones?c.lee?e potrei citarne ancora molti
sono tutti difensori migliori dei 3 sopra
durant invece è un buon difesnore
si ma ti sto parlando dal punto di vista della 2k...il parametro di valutazione e' quello ..c'e' poco da fare.
Skaffa81
25-09-2009, 17:40
SI la mia perplessita' e' che questo living roster non sia invasivo.
Se io dovessi ad esempio usare un RR tuo o di albys, spero che non venga intoccato dal living roster ad ogni aggiornamento insomma.
juza1971
25-09-2009, 17:54
SI la mia perplessita' e' che questo living roster non sia invasivo.
Se io dovessi ad esempio usare un RR tuo o di albys, spero che non venga intoccato dal living roster ad ogni aggiornamento insomma.
mmh....su questo nutro seri dubbi...non ho nessuna conferma in merito ....bisognerebbe chiederlo a qualcuno che possiede una console e il 2k9.
bryant dif perimetro a
battier b+
durant d
Purtroppo concordo.
Pare assurdo, visto che scrivono loro questo popò di gioco, e pare pure atto di superbia visto che io patcho proprio il roster, però davvero questi qui che fanno i roster di basket non capiscono una sega.
O meglio, non conoscono i giocatori nba.
Un Battier per esempio può avere un overall finale quanto cazzo gli pare, ma se in difesa sul perimetro non gli dai un bell'A+ allora non ci siamo. Battier è il miglior difensore perimetrale della nba.
Leggo solo ora: Beasley palleggio D+?
:doh:
La mia paura su questi overall che vanno da 25 a 99 è che una valanga di giocatori da sotto non segneranno neppure nella vasca da bagno.
Già nel 2K9 se hai tiro da sotto sotto il 7o non segni quasi mai neppure da libero.
E la cosa è irreale.
Secondo me la differenza fra la massa dei buoni giocatori e i fuoriclasse non è la metà e il doppio.
Ridicolo pensarlo.
La differenza è che i fuoriclasse fanno le grandi cose quando serve, gli altri no o molto meno.
Ma non è che invece un discreto giocatore non la mette mai, anzi.
Capaci di segnare trentelli ce ne sono almeno 50 di giocatori nba.
Con overall così bassi voglio vedere chi sarà capace di farli...
Non vedo assolutamente il motivo di differenziare così tanto: in un buon roster 2-3 punti di singolo overall in più o in meno cambiano di brutto la resa di un giocatore...
juza1971
25-09-2009, 18:32
Purtroppo concordo.
Pare assurdo, visto che scrivono loro questo popò di gioco, e pare pure atto di superbia visto che io patcho proprio il roster, però davvero questi qui che fanno i roster di basket non capiscono una sega.
O meglio, non conoscono i giocatori nba.
Un Battier per esempio può avere un overall finale quanto cazzo gli pare, ma se in difesa sul perimetro non gli dai un bell'A* allora non ci siamo.
Leggo solo ora: Beasley palleggio D+?
quello e' il rating dopo la cura disintossicante in clinica...:asd:
quello e' il rating dopo la cura disintossicante in clinica...:asd:
Ah ecco. :D
O forse durante l'infarinata.
Chris Paul difesa sul perimetro A- è ridicolo: Paul è difensore scarsino con solo una strepitosa capacità di rubare palla, che sono due cose diverse.
Comunque non volgio passare per quello nostalgico che vuole difendere il vecchio senza ancora aver visto il nuovo.
Attendo il 2K10 come le sentinelle l'aurora :D , ma ho già capito che anche il 2K10 conterrà boiate nelle caratteristiche dei giocatori e delle squadre.
juza1971
25-09-2009, 18:41
Chris Paul difesa sul perimetro A- è ridicolo: Paul è difensore scarsino con solo una strepitosa capacità di rubare palla, che sono due cose diverse.
quoto magister.;)
parto dal presupposto che anche quest'anno , a meno di eventuali e graditi miracoli in fatto di stats, il lavoro sara' immenso.
Skaffa81
25-09-2009, 18:45
Vi forniro' supporto morale per i vari roster che farete :D
Cmq, imho, questi overall son dettati dal marketing.
Mi spiego: nba 2k e' un gioco famoso in tutto il mondo, con fior fior di sponsor tra cui gli stessi giocatori (Bryant, Iverson, Carmelo, etcetc).
Secondo me non si "osano" mettere alle varie stelle valori che sono poi reali per non indispettirli.
E' una cosa brutta a dirsi, ma ormai ovunque funziona cosi.
LBJ ha fatto un casino per sequestrare la videocassetta che riprendeva la schiacciata in da face.
Se su nba 2k osano mettergli un valore inferiore ad A+, lui, la nike e tutto il seguito fanno chiudere la 2ksports :asd:
D'accordo con Skaffa.
Va proprio così.
I ratings sono oggettivamente fatti da culo, ma sinceramente mi interessano poco, sono la cosa più facile da patchare.
Personalmente ho già deciso: mi godrò per bene la nuova modalità My Player, poi appena uscirano i soliti ottimi roster di albys mi darò alle associazioni :read:
Il gameplay non lo giudico fino a quando non lo provo con mano, dopo che ho letto che la maggior parte degli utenti è più interessata al colore degli accessori (:mbe: ) ho deciso di non fidarmi dei loro commenti, è evidente che non capiscono un cazzo :doh:
juza1971
25-09-2009, 19:18
I ratings sono oggettivamente fatti da culo, ma sinceramente mi interessano poco, sono la cosa più facile da patchare.
Personalmente ho già deciso: mi godrò per bene la nuova modalità My Player, poi appena uscirano i soliti ottimi roster di albys mi darò alle associazioni :read:
Il gameplay non lo giudico fino a quando non lo provo con mano, dopo che ho letto che la maggior parte degli utenti è più interessata al colore degli accessori (:mbe: ) ho deciso di non fidarmi dei loro commenti, è evidente che non capiscono un cazzo :doh:
16.500 ratings..............:asd:
beh dire agli americani che non capiscono una cippa di basket e' come dire ai finlandesi che non sanno niente di hockey.
O come dire che Lele non sa niente di dio.
(però ha ragione Diablix... la conoscenza tecnica dei ragazzi USA è un po' particolare. C'è, ma si perde nella coca cola)
juza1971
25-09-2009, 19:38
O come dire che Lele non sa niente di dio.
(però ha ragione Diablix... la conoscenza tecnica dei ragazzi USA è un po' particolare. C'è, ma si perde nella coca cola)
dio? c'e solo un lele.....:asd:
gli yankees per certe situazioni sono veramente ferrati in materia...in altre :asd: ..lasciamo perdere...c'era un tizio che nel thread di pared di OS gli chiedeva in continuazione se la headband di lebron avesse lo stemma della nba .....cose da pazzi....
Skaffa81
25-09-2009, 20:07
Le domande piu' in voga:
- ma posso cambiare a mio piacimento il colore della headband?
-posso usare la maglia per la trasferta nelle partite in casa?
-per ogni squadra quante maglie ci sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.