View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
TheodorXII
04-12-2009, 22:17
ragazzi cerco un aiuto di fondamentale importanza....!! Cerco una piccola impostazione di joypad modello ps2.....con annesso quale file in cui viene spiegato le varie combinazioni di tasti per fare cosine tpo l'alley-opps etc...qualcuno mi può aiutare a postarmelo??? Io provo e riprovo ma non riesco...premetto che ho settato il mio joy (modello ps2) per giocare nei movimenti di direzione, non con gli stick analogici, ma con i tasti direzionali.......spero di trovare qualche "anima pia" che mi aiuti...grazie...
Nel libretto di istruzioni che c'è dentro la scatola del gioco ci sono scritte tutte le istruzioni per fare qualunque cosa, se l'hai preso su steam lo trovi lo stesso anche su steam in formato elettronico. Per quanto riguarda i tasti dovresti vedere te come ti trovi meglio e settarteli di conseguenza, quelli di base sono tarati per la x box e non per joypad della play
Peterd80
04-12-2009, 22:33
Nel libretto di istruzioni che c'è dentro la scatola del gioco ci sono scritte tutte le istruzioni per fare qualunque cosa, se l'hai preso su steam lo trovi lo stesso anche su steam in formato elettronico. Per quanto riguarda i tasti dovresti vedere te come ti trovi meglio e settarteli di conseguenza, quelli di base sono tarati per la x box e non per joypad della play
si ma il libretto parla di tasti per xbox, no per play...per questo non me ne esco più...!!! Non esiste un file redame...che spiega tutto in modello ps2?
ragazzi cerco un aiuto di fondamentale importanza....!! Cerco una piccola impostazione di joypad modello ps2.....con annesso quale file in cui viene spiegato le varie combinazioni di tasti per fare cosine tpo l'alley-opps etc...qualcuno mi può aiutare a postarmelo??? Io provo e riprovo ma non riesco...premetto che ho settato il mio joy (modello ps2) per giocare nei movimenti di direzione, non con gli stick analogici, ma con i tasti direzionali.......spero di trovare qualche "anima pia" che mi aiuti...grazie...
http://www.2ksports.com/swf/Player640x360.swf?id=270
La configurazione di questo video corrisponde a:
Xbox----PS3---------Azioni Offensive
X------>Quadrato-->Tiro
Y------>Triangolo-->Dietro la schiena
A------>Cerchio--->Cabio Mano
B------>Croce----->Passaggio
RT----->R2-------->Turbo
RB----->R1-------->Icona Pass
LT----->L2-------->Freddezza
RB----->L1-------->Dual Player Control
START->Start----->Pausa
BACK-->Select---->TimeOut
Mi raccomando questa configurazione non è predefinita quando istalli il gioco ma la devi settare tu così. Ti facci anche notare che il pad della Xbox ha la levetta scambiata con la croce direziona rispetto a quello per PS3, quindi in pratica è meglio se giochi con l'analogico ;)
Inoltre ho notato una cosa, che sul manuale (almeno quello inglese che possiedo io) la configurazione è sbagliata, infatti inverte RT con RB (ovvero R2 con R1 volendolo dire alla PS3) e LT con LB (cioè L2 con L1).
Gaetano_Pr
05-12-2009, 09:45
Aiutoooooooooooooooooooooooo, ho un problema col gioco stranissimo
Quando avvio una qualsiasi partita, la presentazione pre-gara è infinita ( continue riprese degli spettatori, giocatori in panchina ecc ecc) e la partita non mi inizia mai.
Da cosa può dipendere????
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazie
Ciao ho un problema...
Non so se sia stato già discusso ma non ho voglia di leggermi 180 pagine di thread e in prima pagina non c'è, ho provato anche a cercare ma niente...
Praticamente non riesco più a giocare nella modalità associazione, ogni volta che inizia una partita i giocatori sono invisibili tranne i playmaker e la partita non inizia mai.. Ho provato anche a fare una nuova associazione, stesso problema.. Boh non so più che fare...
I miei soldi non li avranno più ora mi sono rotto :mad:
Peterd80
05-12-2009, 12:48
http://www.2ksports.com/swf/Player640x360.swf?id=270
La configurazione di questo video corrisponde a:
Xbox----PS3---------Azioni Offensive
X------>Quadrato-->Tiro
Y------>Triangolo-->Dietro la schiena
A------>Cerchio--->Cabio Mano
B------>Croce----->Passaggio
RT----->R2-------->Turbo
RB----->R1-------->Icona Pass
LT----->L2-------->Freddezza
RB----->L1-------->Dual Player Control
START->Start----->Pausa
BACK-->Select---->TimeOut
Mi raccomando questa configurazione non è predefinita quando istalli il gioco ma la devi settare tu così. Ti facci anche notare che il pad della Xbox ha la levetta scambiata con la croce direziona rispetto a quello per PS3, quindi in pratica è meglio se giochi con l'analogico ;)
Inoltre ho notato una cosa, che sul manuale (almeno quello inglese che possiedo io) la configurazione è sbagliata, infatti inverte RT con RB (ovvero R2 con R1 volendolo dire alla PS3) e LT con LB (cioè L2 con L1).
ti ringrazio per il link...anche se in inglese ci ho capito poco....io quello che cercavo era un tutorial che spiegava con movimenti e tasti modello ps2, anche perchè, ho installato una pacth sostitutiva delle icone dei tasti e mi funziona bene nella partita.....ma non nel tutorial...dove appaiono i tasti xbox....cmq da quello che ho capito è che molti movimenti sono una combinazione di tasti....il problema è capirli come farli con il joy ps2....
TheodorXII
05-12-2009, 13:24
ti ringrazio per il link...anche se in inglese ci ho capito poco....io quello che cercavo era un tutorial che spiegava con movimenti e tasti modello ps2, anche perchè, ho installato una pacth sostitutiva delle icone dei tasti e mi funziona bene nella partita.....ma non nel tutorial...dove appaiono i tasti xbox....cmq da quello che ho capito è che molti movimenti sono una combinazione di tasti....il problema è capirli come farli con il joy ps2....
Ma scusa ma sul manuale c'è scritta la combinazione per xbox, te fai la stessa rapportata ai tuoi tasti.
sarei grato a vita se qualcuno vi dice un modo per scambiare ray allen con joe johnson!!!
I movimenti sono gli stessi se li setti come t'ho detto io, cioè quando quello sul manuale dice premi Y tu devi premere TRIANGOLO (per esempio). Devi fare solo attenzione quando nel manuale dice left tigger non devi premere L2 ma L1 (ma nel gioco nel tutorial è corretto).
Cmq i tasti che vedi nel gioco non sono della Xbox ma i tasti per PC infatti hai una cosa del genere LFB e RFB poi ci sono i numeri!
Se ti va di fare una cosa utile per questo fourm scrivi tutte le isomotion ed io le traduco con i tasti PS...poi facciamo un PDF e lo postiamo in modo che tutti possano leggerlo.
Ciao :)
--------------------
Per Lup1N1993 ho finto tutto e ho fatto anche i Magics, ora mi appresto a fare i Denver Nuggets!
Una cosa che mi sono appena ricordato è di evitare di mettere oggetti come gomitiere fasce o altro, perchè il gioco ti da la possibilità di cambiare colore a seconda se giochi in casa o fuori, mettendo invece queste predefinite avremo un solo colore. Quindi tranne oggetti come Braccialetti di gomma, Occhiali e Maschere protettive (anche se quest'ultime sarebbe meglio evitarle) o fasciature particolari (tipo dita) il resto degli oggetti sarebbe meglio non metterlo predefinito ma selezionabile dall'editor interno.
Grazie per l'attenzione ciao
Peterd80
05-12-2009, 14:34
I movimenti sono gli stessi se li setti come t'ho detto io, cioè quando quello sul manuale dice premi Y tu devi premere TRIANGOLO (per esempio). Devi fare solo attenzione quando nel manuale dice left tigger non devi premere L2 ma L1 (ma nel gioco nel tutorial è corretto).
Cmq i tasti che vedi nel gioco non sono della Xbox ma i tasti per PC infatti hai una cosa del genere LFB e RFB poi ci sono i numeri!
Se ti va di fare una cosa utile per questo fourm scrivi tutte le isomotion ed io le traduco con i tasti PS...poi facciamo un PDF e lo postiamo in modo che tutti possano leggerlo.
Ciao :)
--------------------
Per Lup1N1993 ho finto tutto e ho fatto anche i Magics, ora mi appresto a fare i Denver Nuggets!
Una cosa che mi sono appena ricordato è di evitare di mettere oggetti come gomitiere fasce o altro, perchè il gioco ti da la possibilità di cambiare colore a seconda se giochi in casa o fuori, mettendo invece queste predefinite avremo un solo colore. Quindi tranne oggetti come Braccialetti di gomma, Occhiali e Maschere protettive (anche se quest'ultime sarebbe meglio evitarle) o fasciature particolari (tipo dita) il resto degli oggetti sarebbe meglio non metterlo predefinito ma selezionabile dall'editor interno.
Grazie per l'attenzione ciao
gentilissimo, cercherò di fare il possibile ma non ti prometto null perchè sn una frana in materia....cmq per capire se prendo il manuale e leggo le combinazioni di tasti...per avere una cosa simile a ciò che dice il manuale stesso, converto i tasti xbox con le combinazioni che mi hai postato tu qualche messaggio indietro??
talladega
05-12-2009, 14:46
Loico avrei un chiarimento da chiederti se lo sai in quanto ti vedo molto attivo e gentile in questo thread e te ne devo rendere atto.
Quando si carica il gioco vengono automaticamente aggiornati i roster e li sovrascrive quindi non riesco a giocare con i roster con i giocatori sani (quelli rilasciati tanto per intenderci su NLSC da Kova oppure quelli di ALbys).
C'è il modo di non farli aggiornare automaticamente?
Forse andando nell'opzioni e non inserendo il collegamento?
Grazie
Lup1N1993
05-12-2009, 14:55
Loico avrei un chiarimento da chiederti se lo sai in quanto ti vedo molto attivo e gentile in questo thread e te ne devo rendere atto.
Quando si carica il gioco vengono automaticamente aggiornati i roster e li sovrascrive quindi non riesco a giocare con i roster con i giocatori sani (quelli rilasciati tanto per intenderci su NLSC da Kova oppure quelli di ALbys).
Grazie
Se vuoi usare i roster di albys basta che vai su opzioni-carica\salva e poi li carichi!
Senti Loico, questo periodo ho un paio di problemucci che mi impediscono di dedicare troppo tempo al pc, per cui con la ricerca riprenderò, se tutto va bene, domani.... scusami!
gentilissimo, cercherò di fare il possibile ma non ti prometto null perchè sn una frana in materia....cmq per capire se prendo il manuale e leggo le combinazioni di tasti...per avere una cosa simile a ciò che dice il manuale stesso, converto i tasti xbox con le combinazioni che mi hai postato tu qualche messaggio indietro??
Si perfetto, ti ricordo solo che tra manuale e gioco ci sta una differenza a livello di R1 <-> R2 e L1 <->L2 (sul manuale sono invertiti nel gioco sono giusti)
Per il Pdf vedi tu che puoi fare... anche un po' alla volta, purtroppo io non lo posso fare visto che faccio già tante altre cosa, non avrei tempo ;)
Grazie
Praticamente devi andare nelle opzioni e dovresti mettere no a quelle domande che ti sono comparse proprio all'inizio la prima volta che hai giocato. In particolare devi mettere no a quello che ti fa la ricerca server in automatico ;) scusami ma non ho il gioco in questo memento, ma non penso che sia difficile.
Se vuoi usare i roster di albys basta che vai su opzioni-carica\salva e poi li carichi!
Senti Loico, questo periodo ho un paio di problemucci che mi impediscono di dedicare troppo tempo al pc, per cui con la ricerca riprenderò, se tutto va bene, domani.... scusami!
No vabbè figurati, nel frattempo ho fatto Orlando e i Bobcats e siamo arrivati a 13 squadre finite... appena tu fai gli spurns e theAnswer85 fa i Toronto saremo a metà...;)
Il problema è che si dovranno aggiornare molte squadre che ho fatto io, visto che per alcune c'erano solo 2 o 3 players :(
Cmq fai con comodo, non ti preoccupare
Ciao!
la mia prima vittoria dopo tante batoste -.- che dire howard 35 punti e 17 rimbalzi :) p.s giocato con le impostazioni di albys(all-star) e 9min a quarto
http://img109.imageshack.us/img109/462/nban.png (http://img109.imageshack.us/i/nban.png/)
TheodorXII
05-12-2009, 16:34
la mia prima vittoria dopo tante batoste -.- che dire howard 35 punti e 17 rimbalzi :) p.s giocato con le impostazioni di albys(all-star) e 9min a quarto
http://img109.imageshack.us/img109/462/nban.png (http://img109.imageshack.us/i/nban.png/)
Il numero dei possessi è troppo basso, consiglierei di giocare a 11 minuti a quarto e ridurre leggermente il ritmo. Le percentuali al tiro direi che grossomodo vanno bene così, i tiri liberi sono tantissimi molto strano io con quelle slides ho molti meno falli, infatti ho aumentato i falli. Gli assist devo dire che sono abbastanza giusti, nelle mie partite sono almeno doppi e anche questo mi lascia un po perplesso sul metodo per ottenerli o meno. Sei anche riuscito a fare perdere un numero giusto di palle al pc. Un po troppi punti in area però, tira un po più dalla media distanza.
Peterd80
05-12-2009, 16:43
Si perfetto, ti ricordo solo che tra manuale e gioco ci sta una differenza a livello di R1 <-> R2 e L1 <->L2 (sul manuale sono invertiti nel gioco sono giusti)
Per il Pdf vedi tu che puoi fare... anche un po' alla volta, purtroppo io non lo posso fare visto che faccio già tante altre cosa, non avrei tempo ;)
Praticamente devi andare nelle opzioni e dovresti mettere no a quelle domande che ti sono comparse proprio all'inizio la prima volta che hai giocato. In particolare devi mettere no a quello che ti fa la ricerca server in automatico ;) scusami ma non ho il gioco in questo memento, ma non penso che sia difficile.
No vabbè figurati, nel frattempo ho fatto Orlando e i Bobcats e siamo arrivati a 13 squadre finite... appena tu fai gli spurns e theAnswer85 fa i Toronto saremo a metà...;)
Il problema è che si dovranno aggiornare molte squadre che ho fatto io, visto che per alcune c'erano solo 2 o 3 players :(
Cmq fai con comodo, non ti preoccupare
Ciao!
perdonami ma non ho capito questo passaggio....."ti ricordo solo che tra manuale e gioco ci sta una differenza a livello di R1 <-> R2 e L1 <->L2 (sul manuale sono invertiti nel gioco sono giusti)".....?
per quanto riguarda i punti in area è normale che sia così( c'è howard) e di conseguenza vado parecchio in lunetta(come nella realtà) poi gli assist ti sembrano pochi forse perchè faccio abbastanza 1vs1
perdonami ma non ho capito questo passaggio....."ti ricordo solo che tra manuale e gioco ci sta una differenza a livello di R1 <-> R2 e L1 <->L2 (sul manuale sono invertiti nel gioco sono giusti)".....?
Nel manuale ti dice che ad esempio RB (tradotto in PS2 sarebbe R1) Serve per il turbo, ma in realtà se vai nel Tutorial in Allenamenti il tasto da premere per corre è RT (traddoto R2)! ;)
Cmq t'ho trovato questo anche se non è completo:
http://www.gamefly.com/MediaTitle/PrintGameplayControls/138635/
TheodorXII
05-12-2009, 17:08
per quanto riguarda i punti in area è normale che sia così( c'è howard) e di conseguenza vado parecchio in lunetta(come nella realtà) poi gli assist ti sembrano pochi forse perchè faccio abbastanza 1vs1
Punti in area/Risultato
Toronto-Washington 38-18 (109-107)
Miami-Lakers 42-56 (107-108)
Indiana-Utah 32-38 (87-96)
Boston-Oklahoma 48-34 (105-87)
Minnesota-New Orleans 40-44 (89-98)
Charlotte-New Jersey 34-42 (91-97)
Dallas-Memphis 36-40 (82-98)
Milwakee-Detroit 20-46 (96-105)
Chicago-Cleveland 20-46 (87-101)
New York-Atlanta 60-64 (114-107)
Direi che come si puo vedere la norma è che si segnino molti più punti da fuori, poi ci sono i casi particolari in cui circa il 50% vengano segnati in area. Il problema è che nel gioco è troppo facile segnare in area perchè le difese in area sono scarse e quindi teoricamente si vincerebbe sempre segnando solo in area. 68 in area su 100 sono forse un po tantini, tuttavia io facevo di peggio all'inizio, cerca di limare leggermente portandoli per esempio ad un valore tra i 40 su 100 e i 52 su 100
si bhe poi ovviamente dipende da partita a partita...poi ognuno ha il suo stile di gioco:D
TheodorXII
05-12-2009, 18:07
si bhe poi ovviamente dipende da partita a partita...poi ognuno ha il suo stile di gioco:D
Si beh poi ognuno gioca come meglio crede per divertirsi l'importante è quello :) solo per un po di realismo giustamente coem avevano fatto notare anche a me la miseria di 13 punti in sospensione è assolutamente lontana dalla realtà.
Ciao ho un problema...
Non so se sia stato già discusso ma non ho voglia di leggermi 180 pagine di thread e in prima pagina non c'è, ho provato anche a cercare ma niente...
Praticamente non riesco più a giocare nella modalità associazione, ogni volta che inizia una partita i giocatori sono invisibili tranne i playmaker e la partita non inizia mai.. Ho provato anche a fare una nuova associazione, stesso problema.. Boh non so più che fare...
I miei soldi non li avranno più ora mi sono rotto :mad:
Please help non riesco più a giocare :(
Lup1N1993
05-12-2009, 18:38
Please help non riesco più a giocare :(
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, disinstalla e reinstalla il gioco e poi vedi...
Se è una copia piratata probabilmente c'è un exe difettoso.
Nel qual caso dovresti correre a comprare il gioco originale...
Prova ad aggiornare i driver della scheda video, disinstalla e reinstalla il gioco e poi vedi...
Se è una copia piratata probabilmente c'è un exe difettoso.
Nel qual caso dovresti correre a comprare il gioco originale...
Il gioco è originale è x questo che mi arrabbio ehh :rolleyes: :D
Cmq i driver sono aggiornati al max (ho una x1950 + win7, non il massimo della compatibilità ma vabbè...)
Cioè mi stai dicendo che devo disinstallare/reinstallare?
Ripeto: i miei soldi non li vedono più
Grazie dell'aiuto cmq ;) Domani provo
al posto di dire "i miei soldi non li vedono più" sarebbe più intelligente leggere i requisiti consigliati, e poi con il pc è normale avere problemi di questo tipo, può capitare, hai una scheda video a dir poco obsoleta :D
cassanata
05-12-2009, 19:36
Si scrive tantissimo in questo thread :D impossibile stargli appresso.
Ma esoste un modo per cambiare squadra durante la modalità "il mio giocatore" o bisogna per forza rimanere dove si è?
al posto di dire "i miei soldi non li vedono più" sarebbe più intelligente leggere i requisiti consigliati, e poi con il pc è normale avere problemi di questo tipo, può capitare, hai una scheda video a dir poco obsoleta :D
"Obsoleta a dir poco" un paio di balle l'ho presa solo 2 anni fa alla modica cifra di 130€... Lo so che l'hardware per pc non dura molto però dire che una cosa é obsoleta quando due anni prima era della fascia medio-alta mi sembra fuori luogo...
Poi per quanto riguarda i requisiti consigliati suggerisco a te di leggerli... Dietro la scatola c'è scritto testualmente "scheda grafica con shader 3.0 e 512mb di memoria (ge force 7900gt o superiore)" per cui la mia scheda c'è dentro in pieno (ah tra l'altro se non me ne intendessi come faccio a dire se una ati x1950 è "superiore" a una gf7900?? Bah)...
E poi fino a ieri funzionava...
PS: nn voglio fare polemiche eh
TheodorXII
05-12-2009, 21:45
Ma esoste un modo per cambiare squadra durante la modalità "il mio giocatore" o bisogna per forza rimanere dove si è?
Ti fanno altre offerte a fine stagione, io ho cambiato ad esempio.
"Obsoleta a dir poco" un paio di balle l'ho presa solo 2 anni fa alla modica cifra di 130€... Lo so che l'hardware per pc non dura molto però dire che una cosa é obsoleta quando due anni prima era della fascia medio-alta mi sembra fuori luogo...
Poi per quanto riguarda i requisiti consigliati suggerisco a te di leggerli... Dietro la scatola c'è scritto testualmente "scheda grafica con shader 3.0 e 512mb di memoria (ge force 7900gt o superiore)" per cui la mia scheda c'è dentro in pieno (ah tra l'altro se non me ne intendessi come faccio a dire se una ati x1950 è "superiore" a una gf7900?? Bah)...
E poi fino a ieri funzionava...
PS: nn voglio fare polemiche eh
Io ci gioco con un ATI X1650.. quindi fai un po' te... cmq questo problema me lo diede anche a me quando misi gli slaiderr e i roster di Albys, praticamente se ho capito bene faceva conflitto con l'on-line, cioè il gioco si collega in automatico e carica i nuovi file, questo tipo di aggiornamento andava in conflitto con i vecchi! Alla fine ho tolto i file di Albys e ho rimesso gli originali nella cartella Save.
Il problema si presenta sempre quando fanno aggiornamenti roster, infatti l'ultimo è di qualche giorno fa ;)
In altre parole la soluzione è: cancella la cartella "chace" e poi salva i file nella cartella "save" da qualche parte e poi cancella anche questa cartella. Fai partire il gioco normalmente e vedi se ti fa lo stesso difetto. Le cartelle save e chace le trovi in: C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports. Per vedere AppData devi selezionare la possibilità di vedere le cartelle invisibili.
Se ti fa lo stesso difetto disattiva la modalità che ti connetti all'avvio (quando appena arrivi alla schermata principale ti carica i server).
Se ti funziona puoi rimettere i files in save che hai salvato, tutti tranne quelli .ros (che sarebbero i giocatori).
Ciao
Ti fanno altre offerte a fine stagione, io ho cambiato ad esempio.
Già è che ho omesso io parte del messaggio.
Intendevo cambiare squadra durante la stagione in corso. Chiedere di essere ceduto. Per esempio il mio giocatore è a -8 nelle valutazioni nonostante viaggi a 24 punti di media
TheodorXII
06-12-2009, 10:56
Già è che ho omesso io parte del messaggio.
Intendevo cambiare squadra durante la stagione in corso. Chiedere di essere ceduto. Per esempio il mio giocatore è a -8 nelle valutazioni nonostante viaggi a 24 punti di media
Dove la vedi la valutazione?
A detta di Mr.Aar (l'autore) domani sarà rilasciato il primo pack grafico con le migliori canotte e tute per tutte le squadre!!
solo qualche esempio (perdonatemi se le immagini sono troppo grandi, ma non so ridurle visto che non sono mie ma ho copiato il link):
http://img269.imageshack.us/img269/1195/36283782.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/4021/36260138.jpg
http://img8.imageshack.us/img8/8418/80403756.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/4066/87291026.jpg
http://my.baballs.com/attachment/200911/23/12_1258958764i6oO.jpg
http://img705.imageshack.us/img705/2903/39667951.jpg
http://img686.imageshack.us/img686/4564/33050882.jpg
Cavolo , bel lavoro.
Peccato che l'assenza della patch mi tenga lontano da questo gioco.
Maledetti incompetenti (riferito alla 2ksportS)
io più che le magliette cambierei le facce che sono orrende :rolleyes:
Lup1N1993
06-12-2009, 15:22
io più che le magliette cambierei le facce che sono orrende :rolleyes:
Ci stiamo già lavorando
Cavolo , bel lavoro.
Guarda, anche io non ci sto giocando per niente...
Cmq l'altra volta quando ti feci un riepilogo su tutto, mi dimenticai di dirti che Juza si è comprato la Xbox e quindi forse non farà più gli Sliders e Roster per pc
Lista squadre che sono state finite o sono in lavorazione:
BOSTON
CHARLOTTE
CHICAGO
DENVER
DETROIT
GOLDEN STATE
INDIANA
LA LAKERS
MEMPHIS
MILWAUKEE
MINESOTA
NEW ORLEANS
OKLAHOMA
ORLANDO
SAN ANTONIO
PHOENIX
PORTLAND
TORONTO
WASHINGTON
Io ci gioco con un ATI X1650.. quindi fai un po' te... cmq questo problema me lo diede anche a me quando misi gli slaiderr e i roster di Albys, praticamente se ho capito bene faceva conflitto con l'on-line, cioè il gioco si collega in automatico e carica i nuovi file, questo tipo di aggiornamento andava in conflitto con i vecchi! Alla fine ho tolto i file di Albys e ho rimesso gli originali nella cartella Save.
Il problema si presenta sempre quando fanno aggiornamenti roster, infatti l'ultimo è di qualche giorno fa ;)
In altre parole la soluzione è: cancella la cartella "chace" e poi salva i file nella cartella "save" da qualche parte e poi cancella anche questa cartella. Fai partire il gioco normalmente e vedi se ti fa lo stesso difetto. Le cartelle save e chace le trovi in: C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports. Per vedere AppData devi selezionare la possibilità di vedere le cartelle invisibili.
Se ti fa lo stesso difetto disattiva la modalità che ti connetti all'avvio (quando appena arrivi alla schermata principale ti carica i server).
Se ti funziona puoi rimettere i files in save che hai salvato, tutti tranne quelli .ros (che sarebbero i giocatori).
Ciao
Grazie 1000 ha funzionato! Era il file delle impostazioni il responsabile...
Cmq io non ho messo ne roster esterni ne altro, io non ho toccato le impostazioni, quindi è stata la 2k con una "patch/update" a introdurre questo bug?? :D eheh mi sorprendono sempre di più :D
Lord_Grifis
06-12-2009, 20:42
Cavolo , bel lavoro.
Siamo in 2...anzi credo molti di più :D
Ho letto gennaio vero? perchè ne uscita un'altra per console e vogliono buttarne fuori una unica per pc (balle imho)
Grazie 1000 ha funzionato! Era il file delle impostazioni il responsabile...
Cmq io non ho messo ne roster esterni ne altro, io non ho toccato le impostazioni, quindi è stata la 2k con una "patch/update" a introdurre questo bug?? :D eheh mi sorprendono sempre di più :D
Ebbene si, sono questi cavoli di updat automatici dei giocatori che creano casini... non ho capito perchè lo fa in automatico, visto che te li puoi anche scaricare in secondo momento nella sezione on-line.... misteri della 2k
Siamo in 2...anzi credo molti di più :D
Ho letto gennaio vero? perchè ne uscita un'altra per console e vogliono buttarne fuori una unica per pc (balle imho)
Veramente già siamo in 3 ;). Cmq spero che a gennaio esca la benedetta patch che aggiusti tutto (:sperem: )e che l'anno prossimo non lo facciano per pc, visto come ci trattano...
Cmq se non vedrò la patch da quest'anno inizierò a boicottare tutti i giochi 2k... e spero che lo faccia anche altra gente...
Su xbox come e' diventato il gioco dopo la patch?
Scusate, ma mi servirebbe un AIUTO !
E' la prima volta che compro NBA 2K... Provengo da NBA LIVE con cui ho sempre giocato con la tastiera. Ora invece ho grosse difficoltà in quanto non riesco a configurare i tasti in modo da poter vincere, neanche a livello base.
qualcuno di voi gioca con la tastiera e può aiutarmi ?
Oppure mi conviene acquistare un pad ?
Voi quale pad usate ?
Ciao
come posso chiamare per fare un alley oop si da passatore che da realizzatore
grazie
TheodorXII
07-12-2009, 01:13
E' la prima volta che compro NBA 2K... Provengo da NBA LIVE con cui ho sempre giocato con la tastiera. Ora invece ho grosse difficoltà in quanto non riesco a configurare i tasti in modo da poter vincere, neanche a livello base.
Voi quale pad usate ?
Ciao
Io con il pad non riesco a giocare....la tastiera io la imposto così e mi trovo molto bene:
Ruota A
Passaggio S
Tiro D
Leva Tiro Basso C
Leva Tiro Alto E
Cambio Mano F
Turbo Control Sx
Freddezza Shift Sx
Leva Tiro Destra Num0 quello in basso a destra
Timeout T
Gli schemi rapidi li ho messi al 7 8 9 0 quelli in alto
Provero', speriamo bene. Intanto, Grazie.
Ciao
Su xbox come e' diventato il gioco dopo la patch?
Molto meglio del nostro per PC. L'unica pecca è che non ci sono aggiornamenti grafici ma forse (e dico forse) le cose grafiche sono fatto un pochino meglio rispetto a quelle per pc.
Cmq non sono miei pensieri è quello che mi è sembrato di capire da persone che provato entrambi le versioni.
Voi quale pad usate ?
Ciao
Ti consiglio di comprare una pad o quello della PS2 (con adattore) o quello della Xbox. Poi se vai nella sezione apposita di questo forum trovi recensioni di tutti i pad compatibili per pc.
come posso chiamare per fare un alley oop si da passatore che da realizzatore
grazie
se sei il passatore ti basta premere Freddezza (di solito L2) + Passaggio. Ma devi fare attenzione che il player che riceve il passaggio stia correndo verso il canestro o almeno ci sia sotto, sennò esce un passaggio normale!!!!
Se sei il ricevitore o lo fa in automatico, o al massimo con il Dual Player Control puoi chiamarti il passaggio (mi pare che devi premere il tasto Passaggio) e se sei fortunato ti esce! Cmq chiamarselo penso che sia quasi impossibile.
Cmq ti svelo un mistero: sul manuale ci sta scritto come si fa l'alley oop e ci sta anche nel tutorial in allenamenti....
Come promesso oggi è stato rilasciato il pack che aggiorna tutte le maglie e le tute da gara.
Vi lascio sia il link da dove le ho scaricate io, che un altro che ho fatto, qualora ci fossero problemi col primo. I due pack sono identici, quindi o prendete l'uno o l'altro!
Link della Autore: CLICCA QUI (http://www.sendspace.com/file/vu22se)
Link Mio: CLICCA QUI (http://www.mediafire.com/?evhmmymwngy)
Istalalzione:
Aprite il file rar che avete scaricato, aprite la cartella dentro di esso che si chiama "Mr.Aar_2K10_REAL JERSEYS PACK" e copiate e sovrascrivete tutti i file .iff nella cartella d'istallazione del gioco. Sarebbe consigliato farsi un backup prima di sovrascrivere i file!
Chiedo scusa per il doppio post e se è possibile chiedo a Lelets di mettere questi link in prima pagina
Bye ;)
talladega
07-12-2009, 11:38
Grazie Loico||||
Gaetano_Pr
07-12-2009, 12:15
Ho uno stranissimo problema col gioco.Quando cerco di avviare una qualsiasi partita mi incappa in una presentazione pre-gara eterna ( continue riprese su spettatori, giocatori in panchina, mister) e la partita non inizia mai.Come posso fare??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho uno stranissimo problema col gioco.Quando cerco di avviare una qualsiasi partita mi incappa in una presentazione pre-gara eterna ( continue riprese su spettatori, giocatori in panchina, mister) e la partita non inizia mai.Come posso fare??? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prova a fare quello che ho suggerito ad un utente qualche post fa, dovrebbe essere qualche conflitto d'aggiornamento o al max la tua scheda video non ce la fa.
Ciao
Gaetano_Pr
07-12-2009, 13:23
Prova a fare quello che ho suggerito ad un utente qualche post fa, dovrebbe essere qualche conflitto d'aggiornamento o al max la tua scheda video non ce la fa.
Ciao
Ma il fatto è che il gioco mi parte tranquillamente e l'allenamento me lo svolge normale ( anche la partitella).
Cosa intendi per conflitto d'aggiornamento?? Come posso risolvere?
ma anche a voi vi capita cioè io facendo il mio player posso giocare tranquillamente ma se provo a far una partita veloce non appaiono i giocatori per il tip off e continua a cambiare inquadratura sugli arbitri...cosa posso fare?
Gaetano_Pr
07-12-2009, 13:39
ma anche a voi vi capita cioè io facendo il mio player posso giocare tranquillamente ma se provo a far una partita veloce non appaiono i giocatori per il tip off e continua a cambiare inquadratura sugli arbitri...cosa posso fare?
Madonna..anche a te?? Quanto mi sta facendo incazzare questo fatto.
Come possiamo fare..aiutooooooooooooo
quando si "incanta" basta alt+tab e tornare al gioco e si sblocca. almeno per me è così.
Gaetano_Pr
07-12-2009, 14:01
quando si "incanta" basta alt+tab e tornare al gioco e si sblocca. almeno per me è così.
Ma anche a te fa la presentazione pre gara eterna??
Ma il fatto è che il gioco mi parte tranquillamente e l'allenamento me lo svolge normale ( anche la partitella).
Cosa intendi per conflitto d'aggiornamento?? Come posso risolvere?
Io t'ho dato il mio consiglio se lo vuoi seguire è bene sennò smettila di postare sempre la stessa domanda (che è stata risolta 1 pagina prima)... leggiti i post precedenti e troverai la spiegazione su cosa intendo per l'aggiornamento!
Madonna..anche a te?? Quanto mi sta facendo incazzare questo fatto.
Come possiamo fare..aiutooooooooooooo
Evidentemente non sapete leggere, posso dedurre solo questo (anche se la cosa mi sembra strana visto che sapete scrivere... mi sto chiedendo se oltre a scrivere sapete anche parlare... :what: bho? :muro: ci sto pensando)
'Sera, oggi volevo cominciare una nuova stagione, ma non si connette a internet...Mi dice "impossibile trovare il server del reame" (che traduzione oh:eek: ), capita cosi anche a voi?Posso fare qualcosa?
questo della partita che non inizia.....con inquadratura varie e tutto, senza i giocatori mi è capitato anche a me....l'ho intallato e funzionava perfettamente....poi ho fatto una deframmentazione della partizione e l'ho arrestata perchè volevo giocare e mi è successo questo...ho provato a ripristinare il gioco ma niente....allora l'ho reinstallato e funziona tutto a meraviglia
probabilmente avete fatto qualcosa a livello di file di sistema o cose del genere
'Sera, oggi volevo cominciare una nuova stagione, ma non si connette a internet...Mi dice "impossibile trovare il server del reame" (che traduzione oh:eek: ), capita cosi anche a voi?Posso fare qualcosa?
Certo: Esci fuori al balcone e grida: "Posso Connettermiiiiiiiiii?" poi aspetta 5 minuti e sentirai una voce che ti dirà: "Siiiiiiiii!" A quel punto potrai iniziare a giocare. Mi raccomando questo sistema funziona meglio se fuori sta diluviando, sopratutto se ci sono i Fulmini!!!!
PS: impara a leggere la prima pagina!
questo della partita che non inizia.....con inquadratura varie e tutto, senza i giocatori mi è capitato anche a me....l'ho intallato e funzionava perfettamente....poi ho fatto una deframmentazione della partizione e l'ho arrestata perchè volevo giocare e mi è successo questo...ho provato a ripristinare il gioco ma niente....allora l'ho reinstallato e funziona tutto a meraviglia
probabilmente avete fatto qualcosa a livello di file di sistema o cose del genere
Be' bastava fare molto ma molto meno... evidentemente non sai usare un forum... sei come quelli di sopra... Sapete solo scrivere a leggere non è cosa...!!!
Be' bastava fare molto ma molto meno... evidentemente non sai usare un forum... sei come quelli di sopra... Sapete solo scrivere a leggere non è cosa...!!!
eh, già...peccato che il mio non fosse un consiglio e che mi sia capitato molto prima che tu scrivessi la soluzione e io la leggessi...ma tantè, grazie lo stesso
tranquillo loico
che tra l'altro pure io ho il problema di flash e non so quale sia la soluzione
poi questo è un problema tecnico,non il solito problema dell'online chiesto 100 volte
_Kobe_24
07-12-2009, 21:44
ciao a tutti io volevo sapere perchè alcuni giocatori sull'associazione si abbassano di livello come devo fare? è colpa delle loro prestazioni durante le partite?(a me non sembra tipo ho josh howard che mi fa delle belle partite e si è abbassato di -4!!) HELP:mc:
_Kobe_24
07-12-2009, 21:53
ciao a tutti io volevo sapere perchè alcuni giocatori sull'associazione si abbassano di livello come devo fare? è colpa delle loro prestazioni durante le partite?(a me non sembra tipo ho josh howard che mi fa delle belle partite e si è abbassato di -4!!) HELP:mc:
può essere dato dal ruolo e dal minutaggio
_Kobe_24
07-12-2009, 21:58
può essere dato dal ruolo e dal minutaggio
potrebbe essere la soluzione corretta, ma se non faccio i tempi da 12m devo proporzionarli più e meno al tempo che giocherebbe con 7 m?
premesso che ho spulciato la discussione e la funzione cerca non mi ha aiutato...in un post precedente è stato accennato ma non riesco a trovare il modo di eliminate la connessione automatica al server...
ho scaricato il roster di kova...e mi ha aggiunto pure i suoi salvataggi nba today,progresso giocatore, e prima della schermata principale si connette in automatico al server.......come posso levare questa cosa, ho cercato nelle opzioni,su la mia nba.etc...ma non so dove cercare:muro:
talladega
07-12-2009, 22:24
vai su opzioni carica/salva e metti NO in aggiornamento liste automatico.
In questo modo non te le aggiorna automaticamente e puoi giocare con i roster che vuoi.
Per Lup1N1993 e TheAnswer85
Io domani e dopodomani non sto a casa e quindi non penso di connettermi, cmq qualora finite le vostre squadra e ne volete fare altre, questa è la lista delle rimananenti (ovviamente segnalatemelo o con un mp o scrivendolo qui nella discussione):
Cleveland Cavaliers
Sacramento Kings
New York Knicks
Houston Rockets
Miami Heat
Tutte le altre sono state fatte!
Ciao
Gli fai fare l'allenamento personalizzato???:D
Ciao a tutti, sto giocando la seconda stagione di myplayer. Ho alzato il quarto a 10min, ma sto riscontrando alcuni problemi fastidiosi:
durante i minuti giocati, la percentuale di tiro è troppo favorevole, sia per me che per i miei compagni di squadra e avversari. Difficilmente si tira con meno del 60-65%. Questo porta i punteggi a essere molto alti, mai sotto i 25 punti a quarto, a volte anche 40.
durante le fasi simulate, quando sono in partita, il punteggio sale in maniera folle, a volte in 2 minuti di panchina le due squadre segnano 20-30 punti.
Tutto ciò rende le stat piuttosto irrealistiche (primo anno a NYK 125 punti a partita per la squadra, a oltre 18 punti di differenza dalla seconda, secondo anno ai Magic, siamo a 130 punti di media) e le mie percentuali sono da centro dominante invece che da guardia tiratrice (a volte in posizione di PG).
Esiste un modo di risolvere la questione per una carriera già iniziata? ho provato a fare search e ho letto gran parte del topic ma non ho trovato soluzioni.
Grazie :)
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
08-12-2009, 12:04
Scusate se vi rompo ma sono nei guai... ho il problema dell'online ke mi dice "impossibile trovare il server del reame"... ho cercato da pertutto ma nn trovo niente.. ho visto anche in prima pagina ma nn c'è scritto niente... scusate sapete spiegarmi come si risolve questo problema? scusate ancora... aiutatemi
Scusate se vi rompo ma sono nei guai... ho il problema dell'online ke mi dice "impossibile trovare il server del reame"... ho cercato da pertutto ma nn trovo niente.. ho visto anche in prima pagina ma nn c'è scritto niente... scusate sapete spiegarmi come si risolve questo problema? scusate ancora... aiutatemi
ho pure io lo stesso problema,e mi piacerebbe capire se è un problema dell'online nba2k10(quindi solita cosa), o un problema di altro tipo
ma l'online non funge a nessuno in questi giorni?
08-12-2009, 12:55
mi piacerebbe capire se è un problema dell'online nba2k10(quindi solita cosa).....
Come si puo risolvere? Non dovrebbe esserci una patch ufficiale della 2KSPORT k corregge tutti questi problemi?
Come si puo risolvere? Non dovrebbe esserci una patch ufficiale della 2KSPORT k corregge tutti questi problemi?
la patch dovrebbe uscire a gennaio
se non l'ho risolto che mi chiedi a fare come si fa?non lo so ovviamente,vediamo se qualcuno ha spiegazioni migliori
08-12-2009, 13:23
grazie mille
Lup1N1993
08-12-2009, 13:41
ho pure io lo stesso problema,e mi piacerebbe capire se è un problema dell'online nba2k10(quindi solita cosa), o un problema di altro tipo
ma l'online non funge a nessuno in questi giorni?
Giuro, dovrebbero farti lo scalpo :asd:
Comunque in prima pagina non è detto perchè l'online non va, c'è solo scritto di non chiedere....
Aggiungi questo:
L'online non va causa problemi server 2ksports, non ci si può fare nulla, non chiedere.
Grazie.
Giuro, dovrebbero farti lo scalpo :asd:
Comunque in prima pagina non è detto perchè l'online non va, c'è solo scritto di non chiedere....
Aggiungi questo:
L'online non va causa problemi server 2ksports, non ci si può fare nulla, non chiedere.
Grazie.
meglio che taccia :read:
Giocare online è quasi impossibile, anzi togliete pure il quasi.
Però se avete problemi anche solo a collegarvi col 2Kshare per NBA Today o per scaricare il roster ufficiale, e vi esce SEMPRE il fottuto "impossibile trovare il server del reame, fate così:
andate in C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K10\Cache
e svuotate tutta la cartella, ovvero cancellate tutti i files di questa cartella chiamata CACHE.
Tranquilli, non perdete né danneggiate nulla.
Avviate il gioco e ora dovrebbe riuscire a collegarsi al server.
Però se avete problemi anche solo a collegarvi col 2Kshare per NBA Today o per scaricare il roster ufficiale, e vi esce SEMPRE il fottuto "impossibile trovare il server del reame, fate così:
andate in C:\Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\2K Sports\NBA 2K10\Cache
e svuotate tutta la cartella, ovvero cancellate tutti i files di questa cartella chiamata CACHE.
Bentornato&grazie per la preziosa chicca :)
Lup1N1993
08-12-2009, 16:17
Albys, bentornato!
Grazie del consiglio, servirà a molti!
Conisglio a Lelets di metterlo in prima pagina.
Bentornato di nuovo :)
talladega
08-12-2009, 16:38
Grazie Albys...bentornato!!!
grazie albys
juza1971
08-12-2009, 16:55
finalmente siamo al completo....certo che giocarci su xbotolo senza nessuna implementazione grafica e statistica, a parte il gameplay che con la patch e' micidiale, e' na rottura de palle cosmica. La nota positiva e' che fino a gennaio non mi annoio di certo.
Lup1N1993
08-12-2009, 17:52
finalmente siamo al completo....certo che giocarci su xbotolo senza nessuna implementazione grafica e statistica, a parte il gameplay che con la patch e' micidiale, e' na rottura de palle cosmica. La nota positiva e' che fino a gennaio non mi annoio di certo.
Quali sono queste implementazioni?
Continuerai a realizzare i roster?
L'nno scorso ero sempre indeciso tra i tuoi e quelli di Albys :rolleyes:
talladega
08-12-2009, 18:03
Bentornato anche a te Juza.
Come è migliorata la gameplay?
Ho provato a modificare il tempo nelle opzioni del menù principale e poi caricare "il mio giocatore" ma il tempo di gioco è rimasto lo stesso che avevo impostato prima della modifica (5 min). Si può cambiare in qualche modo?
Durante "il mio giocatore" nellala stagione si può essere ceduti o farsi scambiare prima della fine del campionato? In alternativa esiste un modo per far si che il giocatore non abbia dei punti in meno nella valutazione? (ora è a -8)
ma si possono avere i roster dalla 2k senza gli infortunati attuali?
è fattibile?
juza1971
08-12-2009, 19:10
Quali sono queste implementazioni?
Continuerai a realizzare i roster?
L'nno scorso ero sempre indeciso tra i tuoi e quelli di Albys :rolleyes:
le implementazioni riguardano la grafica e quant'altro, aggiornamenti personalizzati dei roster, maglie, cyber faces , campi e su pc siamo su un altro mondo. Aggiungiamo che la mia xbox non e' collegata ad internet causa possesso modem non dotato di porta ethernet ( ho un speedtouch alcatel della thompson che ha circa 10 anni di vita) e voila' la frittata e' fatta. Per i rosters , considerati i numerosi feedbacks di utenti ( me incluso), essi non necessitano di nessuna modifica a livello ratings dal momento che la patch ha contribuito in maniera notevole a migliorare tutti gli aspetti negativi del gameplay che pre-patch erano sobbalzati agli occhi di tutti ( vedi raddoppi difensivi all'insegna del sesso piu' sfrenato, rotazioni sui pick and roll, my player clone, minutaggio limitato nel my player mode etc..). Purtroppo l'on line non l'ho provato per i motivi succitati ma leggendo vari commenti e' stato fixato anche quel glitch.
il mio rammarico e' sempre il solito, incredibile come la 2k sports abbia immesso sul mercato un prodotto ancora in fase di beta testing e che dopo tre mesi dalla sua uscita noi utenti pc siamo ancora alla finestra ad aspettare che la pappa sia pronta....assurdo.
Lup1N1993
08-12-2009, 19:26
le implementazioni riguardano la grafica e quant'altro, aggiornamenti personalizzati dei roster, maglie, cyber faces , campi e su pc siamo su un altro mondo. Aggiungiamo che la mia xbox non e' collegata ad internet causa possesso modem non dotato di porta ethernet ( ho un speedtouch alcatel della thompson che ha circa 10 anni di vita) e voila' la frittata e' fatta. Per i rosters , considerati i numerosi feedbacks di utenti ( me incluso), essi non necessitano di nessuna modifica a livello ratings dal momento che la patch ha contribuito in maniera notevole a migliorare tutti gli aspetti negativi del gameplay che pre-patch erano sobbalzati agli occhi di tutti ( vedi raddoppi difensivi all'insegna del sesso piu' sfrenato, rotazioni sui pick and roll, my player clone, minutaggio limitato nel my player mode etc..). Purtroppo l'on line non l'ho provato per i motivi succitati ma leggendo vari commenti e' stato fixato anche quel glitch.
il mio rammarico e' sempre il solito, incredibile come la 2k sports abbia immesso sul mercato un prodotto ancora in fase di beta testing e che dopo tre mesi dalla sua uscita noi utenti pc siamo ancora alla finestra ad aspettare che la pappa sia pronta....assurdo.
Ah ecco, il lavoro amatoriale... effettivamente la roba base fa abbastanza cagare.
Guarda, ormai ci ho fatto l'abitudine... resteranno 30 euro spesi per niente, nella speranza che 'sti farabutti (roba da Alì Babà e i 40 ladroni) si diano una mossa.
Ho sentito dire che probabilmente stanno tardando così tanto per il pc per via dell'altissimo numero di copie piratate... gran bel motivo.
TheodorXII
08-12-2009, 21:35
Ah ecco, il lavoro amatoriale... effettivamente la roba base fa abbastanza cagare.
Guarda, ormai ci ho fatto l'abitudine... resteranno 30 euro spesi per niente, nella speranza che 'sti farabutti (roba da Alì Babà e i 40 ladroni) si diano una mossa.
Ho sentito dire che probabilmente stanno tardando così tanto per il pc per via dell'altissimo numero di copie piratate... gran bel motivo.
Certo che se avessero messo la registrazione online del seriale che so attraverso Steam .... avrebbero migliorato molto la situazione anche riguardo all'intasamento dei server.
Jägermeister
08-12-2009, 21:39
Forse non hanno ancora capito che è più importante chi compra il gioco che non.. Dato che chi è appassionato al 95% dei casi lo compra, chi lo scarica di solito è così per sfizio, per avere 1.800 giochi sul pc.. :mad:
Speriamo che sta benedetta patch esca veramente a gennaio perchè non ne posso più di tutti sti difetti (tempo che non si può cambiare in myplayer tra tutti) e vincere le partite fino a 2 minuti dalla fine di 10-15 poi vedere la mia squadra che fa infrazione di campo, sfondamenti e sbaglia appoggi solitari mentre gli altri mettono solo bombe da 3 andando a vincere la partita..grrrrrrrrrrrrr:muro:
Grazie a tutti per i saluti!
Lele, no purtroppo dalla 2K non si possono avere roster senza infortunati.
Forse ne faccio uno io a breve...
talladega
08-12-2009, 23:13
Dai Albys facci questo regalo!
Grazie
Lord_Grifis
09-12-2009, 08:18
ecco...questo sarebbe un bel regalo di Natale :D
ah,che cagata questa,strano,essendo la 2k cosi precisa :muro: :muro:
se lo fai sarebbe decisamente ottima come cosa,l'ultimo roster con tutti gli scambi in attesa di questa cazzo di patch
Ciao a tutti, sto giocando la seconda stagione di myplayer. Ho alzato il quarto a 10min, ma sto riscontrando alcuni problemi fastidiosi:
durante i minuti giocati, la percentuale di tiro è troppo favorevole, sia per me che per i miei compagni di squadra e avversari. Difficilmente si tira con meno del 60-65%. Questo porta i punteggi a essere molto alti, mai sotto i 25 punti a quarto, a volte anche 40.
durante le fasi simulate, quando sono in partita, il punteggio sale in maniera folle, a volte in 2 minuti di panchina le due squadre segnano 20-30 punti.
Tutto ciò rende le stat piuttosto irrealistiche (primo anno a NYK 125 punti a partita per la squadra, a oltre 18 punti di differenza dalla seconda, secondo anno ai Magic, siamo a 130 punti di media) e le mie percentuali sono da centro dominante invece che da guardia tiratrice (a volte in posizione di PG).
Esiste un modo di risolvere la questione per una carriera già iniziata? ho provato a fare search e ho letto gran parte del topic ma non ho trovato soluzioni.
Grazie :)
nessuno?
ciao mi spieghi a cosa serve quella cartella?
siccome è di circa mezzo giga...........posso eliminarla?
nn ho visto se mi da problemi con il collegamento ma voglio svuotarla perche' mi occupa spazio.......
vado?
nessuno?
Anch'io ho gli identici problemi tuoi,per giocare un pochino meglio,gioca ad allstar,imposta 2 col multiplayer al livello di difficoltà e vedi che le percentuali sai ridurranno appena,appena.Per quanto riguarda il punteggio quando tu sei in panchina,capita anche a me che si alzi di livello e temo che sia l'ennesimo bug pre patch.Aggiugo io che i miei compagni di squadra,i rockets sono pessimi in difesa:muro:
Jägermeister
09-12-2009, 10:15
ciao mi spieghi a cosa serve quella cartella?
siccome è di circa mezzo giga...........posso eliminarla?
nn ho visto se mi da problemi con il collegamento ma voglio svuotarla perche' mi occupa spazio.......
vado?
vai vai, la mia era di oltre un giga.
La cosa imbarazzante é che sia Ronnie che 2kSport su Twitter tra i loro mille annunci, non parlino mai di patch per computer, ma solo di miglioramenti per PS3 e XBOX... :help:
theanswer85
09-12-2009, 13:19
Che piacere rivederti anche qui!!!
cmq consiglio a tutti questo patch http://www.sendspace.com/file/vu22se
ovvero tutte le maglie rifatte decisamente bene...
buon game!!
Lord_Grifis
09-12-2009, 13:30
Io nell'attesa di una associazione decente mi sto facendo delle gran partite 3 contro 3 :sofico:
sto inserendo aggiornamenti grafici "a go go" e poi non gioco da piu' di un mese...VERGOGNA Take Two....far uscire un gioco pieno di bug!!!
Io nell'attesa di una associazione decente mi sto facendo delle gran partite 3 contro 3 :sofico:
io l'ho appena iniziata :p in precendenza anche io ho scoperto un po' meglio questo blacktop niente male
A volte quando il server 2K è down non basta neppure il mio stratagemma dello svuotare la cartella Cache.
:D
Oggi è uscito il nuovo roster 2K, datato 9 dicembre.
Chi in giornata è riuscito a scaricarlo mi uppa il file su mediafire o sendspace?
Attenti che sia quello giusto, perchè lo uso come base per il mio roster.
:)
A volte quando il server 2K è down non basta neppure il mio stratagemma dello svuotare la cartella Cache.
Chi in giornata è riuscito a scaricarlo mi uppa il file su mediafire o sendspace?
se mi dai 10 minuti lo scarico io,sempre se ci riesco
ok?
come non detto,di nuovo la solita cazzo di scritta
Se anche a te succede pure svuotando la cache allora significa che è proprio down tutto il servizio online americano, sti cazzoni sono impagabili...
Se anche a te succede pure svuotando la cache allora significa che è proprio down tutto il servizio online americano, sti cazzoni sono impagabili...
mi sa di si,perche ieri ero riuscito
cmq avevo scaricato l'ultimo roster,che se non sbaglio era quello del 2/12
Quello del 2 dicembre l'ho anch'io, per fortuna non avevo ancora iniziato a modificarlo perchè è uscito il nuovo del 9.
In quello del 2 avevano messo Ibaka ai Thunder, alla buon'ora.... era un mese che giocava! :p
Peraltro mancava ancora Haislip agli Spurs, che aggiungerò io se ancora non l'hanno messo in quello del 9 dicembre .
Bentornato Albys!
Per i roster senza infortuni a volte mi pare si trovano su NLSC. Alla fine col rededitor ci metti 5 minuti a renderli uninjured.
Prima di tutto bentornati ad Albys e Juza
Poi ne approfitto, visto che Alby oltre ai roster e le sliders fa anche pack grafici, per proporgli il nostro lavoro (mio, di Lup1N1993 e TheAnswer85) sulla ricerca delle migliori facce create dai modders.
Poi passeremo agli stadi.
Che piacere rivederti anche qui!!!
cmq consiglio a tutti questo patch http://www.sendspace.com/file/vu22se
ovvero tutte le maglie rifatte decisamente bene...
buon game!!
;) sei arrivato un po' in ritardo l'avevo già postato io qualche giorno fa...:read: :)
PS: a che stai con i Toronto?
Ciao
per te Albys
http://uploading.com/files/28amda2a/Official_NBA_2K10_Roster.09.12.08.zip/
http://hotfile.com/dl/19920383/51e5eeb/Official_NBA_2K10_Roster.09.12.08.zip.html
Da me il gioco si connette, ma non scarica alcun aggiornamento.
Slashwarlord
10-12-2009, 09:25
Ma posso domandare una cosa,
vedo che tutti voi siete stracontenti quando esce un roster nuovo e/o aggiornato....pero' non capisco ..se io inizio una associazione o una stagione (le due modalita' di gioco intendo) .,.. poi il roster non si aggiorna piu' e usa sempre quello che c'era quando ho iniziato la stagione/associazione ..giusto?
oppure esiste un modo per farglielo caricare anche mentre sei a meta' di una stagione/ass.ne ?
toglietemi questo dubbio pleeaaazz? :p
Ma posso domandare una cosa,
vedo che tutti voi siete stracontenti quando esce un roster nuovo e/o aggiornato....pero' non capisco ..se io inizio una associazione o una stagione (le due modalita' di gioco intendo) .,.. poi il roster non si aggiorna piu' e usa sempre quello che c'era quando ho iniziato la stagione/associazione ..giusto?
oppure esiste un modo per farglielo caricare anche mentre sei a meta' di una stagione/ass.ne ?
toglietemi questo dubbio pleeaaazz? :p
non te lo aggiorna nell'associazione altrimenti se per es. avevi comprato wade.......poi wade ti ritorna ai miami..........è normale la cosa........cioè te li aggiorna ma le modifiche nell'assoc nn li vedi.......
le vedi solo se fai nuove competizioni o amichevoli......se hai assoc., stagioni no..........ovvio..........:Prrr:
Lup1N1993
10-12-2009, 13:44
Ciao Loico.
Con un bel po' di ritardo riprendo ora la ricerca aggiornamenti... riparto con gli Spurs.
Più tardi posterò il lavoro!
simodrum
10-12-2009, 16:42
Ciao a tutti, sono nuovo..Ho nba 2k10 per pc e ho riscontrato il seguente errore..
Ho iniziato la modalità My Player..
Prima cosa il solito errore che mi dice che una squadra mi vuole provinare x 10 giorni poi però anche se passo il periodo senza essere cacciato (con A di media), nn mi avvisa del fatto che mi vogliano tenere o meno..Però sn andato avanti e finita la stagione mi è apparsa la proposta di 4 team delle quali ho scelto gli Atalanta hawks..Tutto bene se nn fosse che nn risulto proprio preso dalla squadra, infatti nn mi pagano..
A peggiorare il tutto c'è un altro bug che mi era già successo..vado per fare la prossima partita e mi si blocca il gioco nel caricamento mentra mostra il quintetto base e le sfide che devo fare..La cosa strana è che nn è che il gioco si impalla..Le schermate cambiano però praticamente il gioco mi carica all'infinito e nn mi fa iniziare la partita e, siccome c'è l'auto salvataggio, nn posso neanche caricare il salvataggio precendente!!:muro: :mad:
L'altra volta per sto errore avevo ricominciato, xò ero più verso l'inizio quindi mi dava meno fastidio,ma ora mi urta alquanto dover ricominciare tutto visto che ero salito abbastanza di livello!!
Qualcuno ha mai avuto questo errore??
Idee per risolverlo??
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Ho cercato di leggere le pagine precedenti, ma non ho trovato risposta, mi scuso nel caso la mia domanda sarà una ripetizione.
Ho 2k10 per Xbox, avevo da subito iniziato a giocare col My player, arrivando ai playoff coi Cavs. Qui veniamo eliminati e a questo punto dovrebbe iniziare la seconda stagione, ma la schermata iniziale non cambia, l'unica cosa che posso fare è Gioca la prossima partita, ma senza che mi venga detto con chi e dove giocherò e ovviamente il gioco a sto punto si blocca!!! Da quel che ho capito la patch finale dovrebbe uscire verso gennaio, ma il problema non è risolvibile ora come ora?
Devo ricominciare da capo? Ed a quel punto mi ritroverei nella stessa situazione oppure semplicemente la patch non agisce sulle stagioni e sui My player già cominciati?
Grazie a chi mi risponderà!
Ciao Loico.
Con un bel po' di ritardo riprendo ora la ricerca aggiornamenti... riparto con gli Spurs.
Più tardi posterò il lavoro!
Ok, grazie... non so se hai letto i team mancanti ma sono davvero pochi.
PS:non so se hai notato ma hanno fatto un paio di nuove facce per Roy Allen se hai tempo dacci un'occhiata e vedi se piacciono ;)
Larrymania
10-12-2009, 17:44
Ragazzi ho un problema. Ho scaricato il programmino per aumentare i minuti nella modalità myplayer. Lancio il gioco, torno su windows e lancio il tsearch ma appena provo a caricare il gioco nba2k10 mi compare un errore che mi chiudo il tsearch. Ho windows vista e avg. qualcuna ne sa nulla?
Albys sono contento che sei tornato qui. Avevi proprio ragione quando dicevi che il 2k9 da te aggioranto sarebbe andato bene per mesi.. mai profezia fu piu azzeccata...
Speriamo che sta benedetta patch prima o poi arrivi!
Come mai a random mi crasha il gioco, durante una partita?
Mi ricorda il bug del 2k9, che crashava durante i timeout.
Si chiude e basta, senza dare errori.
Ragazzuoli..una curiosità da chiedervi..
Ho notato che nelle preview della nuova patch, nelle varie foto di presentazione, ci sono i giocatori con indosso le tute.
Quando faccio partire una qualsiasi partita i giocatori prima del match gia sono in canotta..
Allora la domanda è questa: quando compaiono queste tute? Durante gli allenamenti??Solo in qualche modalità particolare??
merci
Ragazzuoli..una curiosità da chiedervi..
Ho notato che nelle preview della nuova patch, nelle varie foto di presentazione, ci sono i giocatori con indosso le tute.
Quando faccio partire una qualsiasi partita i giocatori prima del match gia sono in canotta..
Allora la domanda è questa: quando compaiono queste tute? Durante gli allenamenti??Solo in qualche modalità particolare??
merci
I giocatori in panchina sono in tuta... :mbe:
I giocatori in panchina sono in tuta... :mbe:
mistero (purtroppo) risolto:
i giocatori sono con la canotta quando si abbassa la risoluzione grafica dei giocatori (livello basso), mentre sono in tuta quando si imposta alto (livello alto).
Peccato, per me che ho qualche problema con la fluidità..non mi posso permettere le tute..
va be!
mistero (purtroppo) risolto:
i giocatori sono con la canotta quando si abbassa la risoluzione grafica dei giocatori (livello basso), mentre sono in tuta quando si imposta alto (livello alto).
Peccato, per me che ho qualche problema con la fluidità..non mi posso permettere le tute..
va be!
Mi dispiace confermare tutto ma è così :( Anzi chiedo scusa a quanti hanno scaricato la patch perchè mi sono dimenticato di scriverlo tra le istruzioni.
paslelxi
11-12-2009, 10:39
ragazzi ma la patch è uscitA?
ragazzi ma la patch è uscitA?
No, parlavamo del pack grafico che ti aggiorna tutte le tute da gare e le canotte...
Ma quando uscirà aggiornerà anche i problemi nei file salvati?
Io ho iniziato un my player ed alla fine della prima stagione (eliminati dai playoff coi cavs) il gioco si blocca, non c'è modo di passare alla stagione successiva.
Dovrò ricominciare da capo oppure dovrebbe sistemare le cose anche all'interno del My Player già iniziato e salvato?
Grazie.
ps:senza patch il problema è irrisolvibile? perchè c'è chi è passato alla seconda stagione, ma da me non c'è verso.
Ma quando uscirà aggiornerà anche i problemi nei file salvati?
Io ho iniziato un my player ed alla fine della prima stagione (eliminati dai playoff coi cavs) il gioco si blocca, non c'è modo di passare alla stagione successiva.
Dovrò ricominciare da capo oppure dovrebbe sistemare le cose anche all'interno del My Player già iniziato e salvato?
Grazie.
ps:senza patch il problema è irrisolvibile? perchè c'è chi è passato alla seconda stagione, ma da me non c'è verso.
Guarda io sono il meno indicato a risponderti perchè visti tutti i problemi che dava, mi gioco sporadicamente solo qualche partita amichevole. MyPlayer e Associazioni non c'ho nemmeno provato ad iniziarle... mi dispiace dirlo ma il gioco pre-patch non va proprio... ha troppi bugs
Secondo me faresti prima a giocarti il 2k9, quando arriverà la patch per il 2k10 riparti da zero e sicuramente non avrai altri incidenti di percorso...
PS: sai la cosa mi da fastidio se mi trovassi nel tuo caso: che se per esempio con qualche stratagemma riesci a risolvere il problema e passare alla seconda stagione, magari poi lì ne usciranno di altri ed allora ti dannerai sempre di più... io a questo proposito faccio finta di non averlo ancora comprato e quando uscirà la patch ci giocherò!
ciao
Gaetano_Pr
11-12-2009, 11:38
Come si fa la schiacciata, sul Pc?
No, parlavamo del pack grafico che ti aggiorna tutte le tute da gare e le canotte...
comunque le canotte le aggiorna il pack (...almeno quelle....) anche per chi "deve" impostare livello basso tra le opzioni..?
ps: ho già installato il pack!!!:)
TheodorXII
11-12-2009, 14:11
Come si fa la schiacciata, sul Pc?
C'è scritto tutto sul manuale.
idem, anche io sto solo facendo qualche amichevoletta sporadica..pur avendoci messo il roster di kova e aggiornato i vari campi. io spero proprio che questa patch risolva pure questo stuttering...io gioco tutto al max come nel 2k9..ma è fluido al 98% non è fastidioso ma si nota...paradossale il fatto che mettendo i dettagli giocatori a medio è pure peggio e mi aumentano i frame di 1..:confused: ...eppure il mio pc dovrebbe andare a mani basse!!
paslelxi
11-12-2009, 14:48
C'è scritto tutto sul manuale.
tasto dello sprint + tiro
JacoponeDaTodi
11-12-2009, 21:01
...ciao
Sapete in che directory salva i video creati con il reelmaker??? (Vers per PC)
TheodorXII
11-12-2009, 21:21
tasto dello sprint + tiro
Ci sarebbe pure il discorso della levetta analogica per fare schiacciate particolari tipo con rotazioni a 360 gradi etc... ma io non mi ci metto nemmeno a provarle con la tastiera.
comunque le canotte le aggiorna il pack (...almeno quelle....) anche per chi "deve" impostare livello basso tra le opzioni..?
ps: ho già installato il pack!!!:)
Ho risposto già prima, cmq non funzionano a dettagli bassi per le maglie, quindi se non avete un pc nella media non le potete usare.
Peterd80
12-12-2009, 11:29
ragazzi siccome sn fuori per motivi di lavoro fino al 20 p.v., come un "cogl....." non ho portato con me il manuale del gioco, e sto praticamente incasinato io e tasti per fare i movimenti.......gentilmente, ci sarebbe qualcuno che me lo posterebbe in formato pdf facendomi un grosso grosso piacere??? Grazie...
ragazzi siccome sn fuori per motivi di lavoro fino al 20 p.v., come un "cogl....." non ho portato con me il manuale del gioco, e sto praticamente incasinato io e tasti per fare i movimenti.......gentilmente, ci sarebbe qualcuno che me lo posterebbe in formato pdf facendomi un grosso grosso piacere??? Grazie...
Ci sta quello in inglese in pdf sul forum della 2k, cmq basta che scrivi su google: "manual NBA 2k10" e vedi quanti te ne trova ;)
PS: se non erro forse in prima pagina c'è addirittura il link postato da Albys o Juza per scaricarlo.
PS2: spiegami a che ti serve il manuale se nel tutorial spiega di tutto e di più?
Peterd80
12-12-2009, 12:02
Ci sta quello in inglese in pdf sul forum della 2k, cmq basta che scrivi su google: "manual NBA 2k10" e vedi quanti te ne trova ;)
PS: se non erro forse in prima pagina c'è addirittura il link postato da Albys o Juza per scaricarlo.
si si ho trovato quello che dici tu...solo che è tutto in inglese e ci capisco poco purtroppo...lo vorrei in italiano!! non vedo il link sulla prima pagina che dici, potresti indicarmelo se puoi?
Peterd80
12-12-2009, 12:07
PS2: spiegami a che ti serve il manuale se nel tutorial spiega di tutto e di più?
e che mi sto incasinando io e tasti tra xbox e ps2...(uso joy modello ps2)...per questo vorrei associarli con manuale alla mano!! ti ringrazio se puoi postarmelo..in prima pagina non lo trovo...
Peterd80
12-12-2009, 13:47
ragazzi nessuno mi può aiutare con questo manuale?
ciao a tutti è da un bel po ke nn scrivo!!!potete consigliarmi delle impostazioni grafiche ottimali perchè il gioco renda al meglio sul mio pc???le caratteristiche sono:
-processore dual-core AMD Atlhon 7750
-3.2GB di ram effettive
-scheda video geforce 9800gt
-cpu da 3.74 GHz
ragazzi.. ho finito una stagione con il mio giocatore.. ora però non riesco ad iniziarne un'altra.. clicca su gioca la prossima partita ma non fa nulla.. cosa sbaglio?
Albys Roster 12 December 2009:
- based on 2K official roster 9 december
- Uninjured version
- Fixed all rotation
- Fixed coach profiles
- Fixed some overall and other things.
- Real faces for Arroyo and David Andersen (files included)
- added Marcus Haislip in Spurs
This is only a partial work, but is a lot better than official 2K roster. :-)
Play with my sliders and settings.
Realistic Roster pack (Albys Realistic Roster + Albys sliders + Albys settings) release late january 2010, after official 2K patch...
DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?toqenk2jydm
(read file readme).
E scusate il mio fottuto inglese.
ragazzi.. ho finito una stagione con il mio giocatore.. ora però non riesco ad iniziarne un'altra.. clicca su gioca la prossima partita ma non fa nulla.. cosa sbaglio?
ciao albys.. mi puoi dare una mano?
michelgaetano
12-12-2009, 19:18
Bella Albys :D
talladega
12-12-2009, 20:40
Grande Albys....hai colpito ancora un'altra volta!!!!!
erminiolesto
13-12-2009, 01:10
ragazzi ma sapete se l online per pc è gratis o a pagamento?:confused:
vorrei provarlo ma nn vorrei sorprese :eek:
talladega
13-12-2009, 09:17
ragazzi ma sapete se l online per pc è gratis o a pagamento?:confused:
vorrei provarlo ma nn vorrei sorprese :eek:
tranquillo è gratis ma non funziona mai
Peterd80
13-12-2009, 09:18
tranquillo è gratis ma non funziona mai
direi ottimo!!!
Peterd80
13-12-2009, 09:55
albys...ti ho mandato un pm...vedilo un attimo se puoi!!
Ciao Peter, sai che il manuale del 2K10 in file non l'ho trovato?
Ho solo il cartaceo...
Guarda però qui sopra, che Aytchfour ti ha proposto di scannerizzarlo e spedirtelo via email...:)
Peterd80
13-12-2009, 10:06
Ciao Peter, sai che il manuale del 2K10 in file non l'ho trovato?
Ho solo il cartaceo...
Guarda però qui sopra, che Aytchfour ti ha proposto di scannerizzarlo e spedirtelo via email...:)
si si solo che l'ho attendevo ma ora non è collegato...io ho trovato solo quello in inglese!!! Insomma non mi puoi aiutare...
talladega
13-12-2009, 10:17
Albys ho fatto un paio di partite con il Tuo nuovo RR e mi sembra molto migliorato il gioco, è + divertente e realistico rispetto all'originale.
Anche già così lo trovo un buon gioco. (aspettando la patch)
Tu cosa ne pensi?
talladega
13-12-2009, 10:21
Non so se a qualcuno è capitato ma a me a volte quando devo salvare una partita in corso vado in menu salva ed esci e quando vado a premere la barra spaziatrice x caricare il file mi dice che è impossibile farlo.
Esiste un'altro modo x salvare?
Grazie
Albys ho fatto un paio di partite con il Tuo nuovo RR e mi sembra molto migliorato il gioco, è + divertente e realistico rispetto all'originale.
Anche già così lo trovo un buon gioco. (aspettando la patch)
Tu cosa ne pensi?
In questi 2 giorni ho fatto 3 gare complete (48 minuti) per testare il roster con le mie modifiche e gli sliders, e mi hanno abbastanza soddisfatto.
Rimangono ovviamente le troiate derivanti dalla stupidità artificiale, tipo la stupida tendenza del gioco a raddoppiare il lungo avversario in post, con quel ridicolo inculaggio stile trenino di Marrazzo.
E c'è sempre quella merdosissima difesa sotto canestro, con i giocatori che spesso sembrano evitare i contatti invece che cercarli.
Questo fa sì che la cpu spesso trovi l'uomo libero sotto canestro e così ci sono troppi assist della cpu e pochi steals nostri.
Per il gioco d'attacco dell'utente, invece, già ci saremmo: nel senso che attaccare la difesa avversaria non è affatto facile, e per segnare bisogna giocare bene, con la testa e sfruttando le doti dei nostri giocatori.
I punti in area non sono facili da segnare, mentre da fuori si segna ma non in modo scontato, anzi.
Considerato che con la patch potrebbero risolvere la cazzate della IA e che il mio attuale roster è accurato a non più del 50% per quanto riguarda le caratteristiche reali del giocatori, i margini di miglioramento sono notevoli.
Ma non ho molta fiducia in 2Ksports, ormai.
Sempre pronto a ricredermi, ovviamente. :)
Comunque per giocare qualche buona partita di basket il gioco può andare anche così (ovviamente almeno con la mia patch roster-sliders e con tutti gli aggiornamenti grafici), ma le quantità di bug presenti nel gioco non rendono possibili l'inizio SERIO di una associazione o di un my player.
Per favore mi potete aiutare? Ho il gioco originale.. ho finito una stagione con il mio giocatore e non riesco ad andare più avanti.. ho fatto tute le prove e sul calendario non c'è più nessuno evento..
Seleziono gioca la prossima partita ma non fa nulla.. Ho provato anche ad uscire dal gioco più volte.. HELPPPPPP :cry:
Peterd80
13-12-2009, 11:45
Te le ho appena inviate.
controllo e ti faccio sapere...
ciao a tutti è da un bel po ke nn scrivo!!!potete consigliarmi delle impostazioni grafiche ottimali perchè il gioco renda al meglio sul mio pc???le caratteristiche sono:
-processore dual-core AMD Atlhon 7750
-3.2GB di ram effettive
-scheda video geforce 9800gt
-cpu da 3.74 GHz
c'è qualcuno allora ke mi sa consigliare delle impostazioni grafiche x giocare al massimo???
Lord_Grifis
13-12-2009, 12:24
Considerato che con la patch potrebbero risolvere la cazzate della IA e che il mio attuale roster è accurato a non più del 50% per quanto riguarda le caratteristiche reali del giocatori, i margini di miglioramento sono notevoli.
Ma non ho molta fiducia in 2Ksports, ormai.
Sempre pronto a ricredermi, ovviamente. :)
Comunque per giocare qualche buona partita di basket il gioco può andare anche così (ovviamente almeno con la mia patch roster-sliders e con tutti gli aggiornamenti grafici), ma le quantità di bug presenti nel gioco non rendono possibili l'inizio SERIO di una associazione o di un my player.
Prima di tutto "grande come sempre" :read:
Per la patch sono molto sfiducioso....con una grande metafora defnirei questo gioco come quando chiedi a una tipa di passare una serata assieme e ti risponde che per 5 minuti va bene, ma che poi deve stare con zia ugolina di 98 anni che non vede dalla sera prima.
Un'associazione o un my player sono fuori discussione, tra l'altro dopo aver giocato 3 contro 3 al campetto ho provato a fare una partita normale e anche nello stadio giocavo 3 contro 3.....no comment davvero.
Anzi i commenti li avrei anche, però poi interverrebbe un moderatore a darmi 7 giorni per pirateria, quindi lasciamo perdere :fagiano:
Lord_Grifis
13-12-2009, 13:02
In che senso? Ti faceva un tre contro tre nello stadio al posto di una partita veloce? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
mi faceva giocare allo stadio 3 contro 3...ebbene si :cry:
- Uninjured version
- Fixed all rotation
- Fixed coach profiles
- added Marcus Haislip in Spurs
Realistic Roster pack (Albys Realistic Roster + Albys sliders + Albys settings) release late january 2010, after official 2K patch...
DOWNLOAD:
(read file readme).
Ottime notizie ALbys :)
Quanti giocatori hai modificato nei ratings? io mi son messo a farlo con quello del 2 dicembre, uninjured e ritoccato una ventina di giocatori tipo il Gallo che è molto sottovalutato.
luca8074
13-12-2009, 19:01
Ragazzi mi scuso per aver sbagliato thread, comunque ho una domanda: sto facendo una association e molti giocatori mi stanno calando di 4 o 5 punti, pur giocando e nessuno ha guadagnato punti... Come faccio a non farli diminuire di livello e magari farli aumentare?? Perchè nella association comunque sono messo abbastanza bene: 12-5 e faccio ruotare abbastanza tutti...
Ottime notizie ALbys :)
Quanti giocatori hai modificato nei ratings? io mi son messo a farlo con quello del 2 dicembre, uninjured e ritoccato una ventina di giocatori tipo il Gallo che è molto sottovalutato.
Il Gallo l'ho ritoccato anch'io, poi ho tirato su ad esempio Jerebko e alcuni altri casi di clamorosa sottovalutazione.
In totale credo anch'io una ventina di giocatori, forse meno.
Mi sono occupato più di rotazioni e altre cose, perchè il lavoro totale su tendenze e overall ora non voglio farlo.
Mirkotarden
14-12-2009, 11:49
la tua patch dove si puo prendere?
- Uninjured version
- Fixed all rotation
- Fixed coach profiles
- added Marcus Haislip in Spurs[/b]
DOWNLOAD:
(read file readme).
ora la aggiungo in prima pagina
TheodorXII
14-12-2009, 15:12
Provate le nuove impostazioni , mi pare un ottimo lavoro sono ancora meglio di quelle precedenti con le mie modifiche. Ci sarebbe ancora qualcosa da limare nel gameplay ma per quello sarà necessario una patch, sperando che prima o poi uscirà.
Ciao, ti volevo chiedere un favore. Poichè stiamo facendo il pack delle facce non è che mi potresti dire gli autori di quelle che hai postato tu insieme agli sliders e ai rosters?
Ciao
Lup1N1993
14-12-2009, 17:12
Ciao, ti volevo chiedere un favore. Poichè stiamo facendo il pack delle facce non è che mi potresti dire gli autori di quelle che hai postato tu insieme agli sliders e ai rosters?
Ciao
Ciao Loico ho una domanda... ma tu da che sito scarichi i files?
Io sto facendo una faticaccia a trovare quel che mi serve :mc:
Nel mio gioco ho patchato le facce di 183 giocatori, quasi tutti ora con buonissime cyberfaces.
Ne ho ancora una decina da installare, quindi siamo ormai sui 200.
Le ho salvate ciascuna per nome, con relativo nome dell'autore e prewiew.
Di qualche giocatore ne ho più di una.
Non le uppo perchè ho una connessione del cazzo, ci terrei una vita (è un giga di roba).
Nel caso non trovaste qualche particolare giocatore ditemelo, probabilmente l'ho.
Nel roster pack di ieri ho messo la cyberfaces di Arroyo fatta da MiR, mentre quella di David Andersen è di Ken-Fly.
Mirkotarden
14-12-2009, 17:50
scusami ma nel link ke hai postato,ci sono faces,gameplay,settings,mercato...insomma è completo?
scusami ma nel link ke hai postato,ci sono faces,gameplay,settings,mercato...insomma è completo?
Rosters aggiornati a ieri, nuova e completa gameplay, e due facce necessarie per visualizzare Arroyo e Andersen (che nel gioco originale compaiono come due facce di cazzo qualsiasi, David Andersen addrittura è tremendo. Provare la differenza per credere :) )
Campi e le mille altre facce modificate sono da scaricare a parte, ovviamente.
Mirkotarden
14-12-2009, 18:18
e le altre parti da scaricare dove si trovano?
Non credo che qualcuno l'abbia già postato, ho trovato un link interessante dove si può scaricare un roster con tutti i giocatori nascosti del gioco + delle celebrità. Tanto per divertirsi in attesa di fare sul serio a gennaio :)
http://nba-2k.com/all-hidden-players-rosters-for-nba-2k10/
Problema:ho installato la patch di albys,sono andata per provarla facendo una partita veloce,ma mi faceva usare solo lebron james,come se fossi in modalità myplayer!:muro: .Da premettere che è da un po' di tempo a questa parte che giocavo col myplayer.Che devo fare?
GRAZIE
Lup1N1993
14-12-2009, 21:09
Problema:ho installato la patch di albys,sono andata per provarla facendo una partita veloce,ma mi faceva usare solo lebron james,come se fossi in modalità myplayer!:muro: .Da premettere che è da un po' di tempo a questa parte che giocavo col myplayer.Che devo fare?
GRAZIE
Opzioni\opzioni controller\no lock player
Nel mio gioco ho patchato le facce di 183 giocatori, quasi tutti ora con buonissime cyberfaces.
Non le uppo perchè ho una connessione del cazzo, ci terrei una vita (è un giga di roba).
Nel caso non trovaste qualche particolare giocatore ditemelo, probabilmente l'ho.
Nel roster pack di ieri ho messo la cyberfaces di Arroyo fatta da MiR, mentre quella di David Andersen è di Ken-Fly.
Mi sa che stiamo facendo lo stesso lavoro... solo credo che tu abbia qualche altro sito dove reperire materiale (tu pensa che io di Wade ho circa 7 facce) .... che ne dici di confrontarci? ti posso postare le mie scelte, anche io ho circa un 150 giocatori (più 3 allenatori e più 6 o 7 old stars) però a queste ci devi mettere altre 4 squadre.
Io ho la connessione buona, quindi magari per queste cose grandi te le potrei postare io. Magari dimmi da dove le prendi.
Ciao Loico ho una domanda... ma tu da che sito scarichi i files?
Io sto facendo una faticaccia a trovare quel che mi serve :mc:
Lup1N1993, io le facce le prendo tutte dal sito inglese, NLSC, solo che mi spulcio il forum ogni volta... per questo trovo abbastanza. Magari Albys ci potrebbe illuminare e potremo unire i nostri lavori.
beh si, credo che la fonte primaria sia NLSC.....ho scaricato tutti i campi di CB e razor( anche se ho letto che si ritira)...ma ho un dubbio, io li ho già inseriti, molto belli, ma non è che con l'arrivo di questa attesa patch ufficiale mi tocca rimettere tutto o si incasina tutto?
beh si, credo che la fonte primaria sia NLSC.....ho scaricato tutti i campi di CB e razor( anche se ho letto che si ritira)...ma ho un dubbio, io li ho già inseriti, molto belli, ma non è che con l'arrivo di questa attesa patch ufficiale mi tocca rimettere tutto o si incasina tutto?
R4zor si ritira? questa non la sapevo... sinceramente conto di più su CB, apprezzo la buona volontà di R4zor ma alcuni dei suoi campi non sono il top.
Detto ciò non dovrebbero esserci problemi con la patch (sempre se sarà rilasciata) perché dovrebbe solo aggiornare i file del gameplay (in primis l'exe che noi non tocchiamo). Non spero nella magnanimità della 2k che dia anche noi poveri europei ed asiatici i campi che aveva creato per la versione americana (anche se basterebbe cambiare semplicemente l'exe ed i campi), solo in quel caso dovresti reinstallare tutti i campi da capo!
ma le facce appesantiscono la velocità nel gioco?
se io ad es. devo giocare con settaggi al minimo...........mettendo le facce si rallenta il tutto?
mi sembra che già con i campi si rallenta o no?
R4zor si ritira? questa non la sapevo... sinceramente conto di più su CB, apprezzo la buona volontà di R4zor ma alcuni dei suoi campi non sono il top.
Detto ciò non dovrebbero esserci problemi con la patch (sempre se sarà rilasciata) perché dovrebbe solo aggiornare i file del gameplay (in primis l'exe che noi non tocchiamo). Non spero nella magnanimità della 2k che dia anche noi poveri europei ed asiatici i campi che aveva creato per la versione americana (anche se basterebbe cambiare semplicemente l'exe ed i campi), solo in quel caso dovresti reinstallare tutti i campi da capo!
mah, se il mio inglese non mi tradisce...da quel che ho letto, dopo una vita a patchare si è rotto di non aver la dovuta riconoscenza, da quel che ho capito gli fregano i lavori
di razor ho scaricato alcuni e son fatti bene..tranne boston,gli altri dall'ottimo CB...tranne chicago che è un po strano. poi sta cosa dei campi non l'ho capita granchè
ho capito che ci son due versioni con 2 exe diversi...una USA e una AUS. quella usa ha i campi aggiornati con linee e tutto, l'altra no, e anche se li patchi non puoi modificare alcune cose come linee e loghi
bah io spero anche che la patch elimini questo fastidioso stuttering, non che sia fastidioso ma si nota
ma le facce appesantiscono la velocità nel gioco?
se io ad es. devo giocare con settaggi al minimo...........mettendo le facce si rallenta il tutto?
mi sembra che già con i campi si rallenta o no?
Si appesantiscono il gioco, poi dipende... inoltre se giochi a dettagli bassi per campi e maglie, non vedi le modifiche perchè questi pack grafici funzionano solo a livello alto e forse medio.
mah, se il mio inglese non mi tradisce...da quel che ho letto, dopo una vita a patchare si è rotto di non aver la dovuta riconoscenza, da quel che ho capito gli fregano i lavori
di razor ho scaricato alcuni e son fatti bene..tranne boston,gli altri dall'ottimo CB...tranne chicago che è un po strano. poi sta cosa dei campi non l'ho capita granchè
ho capito che ci son due versioni con 2 exe diversi...una USA e una AUS. quella usa ha i campi aggiornati con linee e tutto, l'altra no, e anche se li patchi non puoi modificare alcune cose come linee e loghi
bah io spero anche che la patch elimini questo fastidioso stuttering, non che sia fastidioso ma si nota
aaaaa, ok praticamente CB ha perso un parquet di R4zor e l'ha modificato, quindi R4zor si è incavolato (secondo me ha rosicato, perchè CB ha fatto un parquet per i Celtic spettacolare). Cmq anche quello dei 76ers di R4zor fa pena con le linee rosa...
aaaaa, ok praticamente CB ha perso un parquet di R4zor e l'ha modificato, quindi R4zor si è incavolato (secondo me ha rosicato, perchè CB ha fatto un parquet per i Celtic spettacolare). Cmq anche quello dei 76ers di R4zor fa pena con le linee rosa...
bhè, lui non ha detto specificatamente chi....ma si intuiva:rolleyes: ...tra l'altro il td garden di CB è stupendo, quello di razor sembra il cimitero
sulle linee rosa...purtroppo è sempre il discorso USA..AUS, a quanto pare non si possono modificare ( se metti dettagli bassi infatti le linee son giuste ma il parquet fa schifo)...come non si possono modificare i loghi x renderli piu grandi....che cavolata:rolleyes: ....mi sa che la 2k è una bidonata come con la EA, ci lamentavamo delle cavolate di nba live, ma la 2k ha preso la stessa strada a quanto pare:mbe:
R4zor è un grande patcher di campi, i suoi sono i più accurati in assoluto.
L'unico particolare non all'altezza è il parquet di Boston, ma basta usare il singolo file floor di boston versione di Chillbally per avere a posto anche quello.
Per il resto, la completezza di update di tutto lo stadio da parte di R4zor è strepitosa... è anche il migliore a creare parquet dal colore reale.
Chillbally è subito dietro a lui, poi viene Fadz che però ha smesso.
Per Phila e i suoi colori rosa del cazzo il problema è di 2Ksports, che con questa nuova lighting del 2K10 (peraltro spettacolare) sbalestra alcuni colori (il rosso in particolare)
Infatti anche Miami ha un rosso del cazzo.
E purtroppo i colori dell'area e delle linee non sono editabili, al contrario delle magliette (le jerseys di Phila avevano lo stesso problema, e così pure le scarpe)
Ecco perchè è inutile prendersela con i patchers dei campi per il rosa di Phila.
L'unica alternativa è usare il settaggio grafico LOW quality, che non usando la nuova lighting e un altro file dei parquet restituisce i colori originali dei campi veri.
Capito?
Altra cosa: i loghi scomparsi di alcuni campi (quelli vicino all'area, per intenderci, tipo Spurs) tipici della nostra versione di gioco (europea e australiana, diversa da quella americana) sono l'ennesima cazzata della 2Ksports.
2 diversi files per lo stesso campo, con anche due diversi .exe del gioco legati all'uso dei campi, per cui non sono intercambiabili.
Mamma mia che microcefali.
Il miglior campo di Chicago in assoluto era quello di Fadz con una texture parquet inedita, però il cazzone mi ha mandato 2 files textures e non il file .iff già completo.
C'è qualcuno che sa usare l'editor .iff dei campi?
Non credo sia difficile, nel caso vi giro le textures di questa versione mai rilasciata così si ha il miglior parquet di Chicago.
bhè, lui non ha detto specificatamente chi....ma si intuiva:rolleyes: ...tra l'altro il td garden di CB è stupendo, quello di razor sembra il cimitero
sulle linee rosa...purtroppo è sempre il discorso USA..AUS, a quanto pare non si possono modificare ( se metti dettagli bassi infatti le linee son giuste ma il parquet fa schifo)...come non si possono modificare i loghi x renderli piu grandi....che cavolata:rolleyes: ....mi sa che la 2k è una bidonata come con la EA, ci lamentavamo delle cavolate di nba live, ma la 2k ha preso la stessa strada a quanto pare:mbe:
Infatti la cosa divertente è questa che ad esempio se metti i campi AUS (cioè i nostri) a livello basso, hai anche i loghi nell'area dei 2 punti, mentre se alzi i dettagli non si vedono più :D (rido per non piangere, perché teoricamente dovrebbe essere l'opposto, poichéi loghi dovrebbero appesantire la grafica...) è questo che ha lasciato di stucco. :muro: :muro: :doh:
Infatti feci anche una proposta a CB di editare tutti i campi a bassa risoluzione e farli diventare ad alta risoluzione, così noi andando nelle impostazioni del gioco e settavamo basse, ma in realtà erano alte ;) , solo che lui poi ha comprato il gioco in versione USA ed ha tagliato la testa al toro...:cry:
R4zor è un grande patcher di campi, i suoi sono i più accurati in assoluto.
L'unico particolare non all'altezza è il parquet di Boston, ma basta usare il singolo file floor di boston versione di Chillbally per avere a posto anche quello.
Per il resto, la completezza di update di tutto lo stadio da parte di R4zor è strepitosa... è anche il migliore a creare parquet dal colore reale.
Chillbally è subito dietro a lui, poi viene Fadz che però ha smesso.
Per Phila e i suoi colori rosa del cazzo il problema è di 2Ksports, che con questa nuova lighting del 2K10 (peraltro spettacolare) sbalestra alcuni colori (il rosso in particolare)
Infatti anche Miami ha un rosso del cazzo.
E purtroppo i colori dell'area e delle linee non sono editabili, al contrario delle magliette (le jerseys di Phila avevano lo stesso problema, e così pure le scarpe)
Ecco perchè è inutile prendersela con i patchers dei campi per il rosa di Phila.
L'unica alternativa è usare il settaggio grafico LOW quality, che non usando la nuova lighting e un altro file dei parquet restituisce i colori originali dei campi veri.
Capito?
Altra cosa: i loghi scomparsi di alcuni campi (quelli vicino all'area, per intenderci, tipo Spurs) tipici della nostra versione di gioco (europea e australiana, diversa da quella americana) sono l'ennesima cazzata della 2Ksports.
2 diversi files per lo stesso campo, con anche due diversi .exe del gioco legati all'uso dei campi, per cui non sono intercambiabili.
Mamma mia che microcefali.
Il miglior campo di Chicago in assoluto era quello di Fadz con una texture parquet inedita, però il cazzone mi ha mandato 2 files textures e non il file .iff già completo.
C'è qualcuno che sa usare l'editor .iff dei campi?
Non credo sia difficile, nel caso vi giro le textures di questa versione mai rilasciata così si ha il miglior parquet di Chicago.
Ovviamente si parlava per parlare... è natural che non è colpa di R4zor se le strisce sono rosa di partenza, solo che quello che ha fatto il 2 stapples center è riuscito a modificare la linea gialla (in viola) dei Lakers, quindi in teoria si poteva fare lo stesso, solo che se non erro nella sua discussione R4zor ha detto che non aveva gli strumenti per farla, e quindi a sto punto dobbiamo solo confidare in CB ;)
PS: Alby che mi dici della pack delle facce, vuoi dare un'occhiata al nostro?
masconti
15-12-2009, 17:58
Anche a voi sono scomparsi i rosters ufficiali da 2k share?
Sono 2 giorni che guardo se ce ne sono di nuovi ma mi compare solo un roster vecchio di novembre.
Bene continuerò a giocare con quello di Albys
Se scaricate il roster 2K dopo l'uscita recente di uno mio mi offendo come R4zor! :D :asd:
Scherzi a parte, anche a me 2Kshare non da disponibili gli ultimi roster... misteri dei loro server.
E comunque non continuate a scaricare roster... il mio del 12 dicembre per esempio sarà certamente migliore di quelli 2K che escono da ora a fine anno.
I roster 2K hanno dei coach profiles discutibili e anche alcune facce false, oltre a vuoti di roster.
Loico, certo che do un'occhiata al vostro pack di facce!
Ma metteteli online team per team, è molto più comodo!
Se poi ne manca qualcuna la aggiungo io...
masconti
15-12-2009, 19:38
Albys sicuramente il tuo è migliore e non può che essere così :D
Quello che ho chiesto è solo per sapere se c'erano di nuovo dei casini con il loro cazzo di server on line o qualcosa non funzionava sul mio PC :stordita:
Bryant92
15-12-2009, 20:00
sera ragazzi volevo chiedervi una cosa: se alzo il lv di gioco (es:da all star a super star) in che cosa aumenta la difficoltà??? percentuale di tiro, o il gioco degli avversari oppure tutto??? ed anche a loro abbassano le percentuali??? poichè ad all star kevin garnet marcato da tutta la mia panchina segna lo stesso XD
Grazie per la risposta
Kevin Garnett è il classico giocatore sovrastimato nel gioco da parte di 2Ksports. E' da un bel po' che KG come attaccante è soltanto medio...
A superstar, di default il gioco rende la cpu un pizzico più forte sia davanti che dietro, ma soprattutto la differenza è data dalla difficoltà maggiore nel tuo segnare, perchè conta molto di più un preciso rilascio del tiro.
I miei sliders superstar sono settati appunto per riprodurre questa cosa al meglio possibile, senza rendere la cpu infallibile ma soltanto più tosta in difesa. Al tempo stesso il gioco d'attacco dell'utente deve essere ben ponderato per evitare errori e palle perse. Gioco utente in area più difficile, meno entrate facili e dunk.
Ovviamente si parlava per parlare... è natural che non è colpa di R4zor se le strisce sono rosa di partenza, solo che quello che ha fatto il 2 stapples center è riuscito a modificare la linea gialla (in viola) dei Lakers, quindi in teoria si poteva fare lo stesso, solo che se non erro nella sua discussione R4zor ha detto che non aveva gli strumenti per farla, e quindi a sto punto dobbiamo solo confidare in CB ;)
PS: Alby che mi dici della pack delle facce, vuoi dare un'occhiata al nostro?
si, ho visto che ha cambiato la linea.....certo gran cazzata questa degli exe e dei campi....in effetti mi ero accorto anche io che i campi di default in high details avevano una qualità superiore rispetto al 2k9
che gran casino.....
comunque gli alley oops escono decisamente meglio del 2k9
Se scaricate il roster 2K dopo l'uscita recente di uno mio mi offendo come R4zor! :D :asd:
Scherzi a parte, anche a me 2Kshare non da disponibili gli ultimi roster... misteri dei loro server.
E comunque non continuate a scaricare roster... il mio del 12 dicembre per esempio sarà certamente migliore di quelli 2K che escono da ora a fine anno.
I roster 2K hanno dei coach profiles discutibili e anche alcune facce false, oltre a vuoti di roster.
Loico, certo che do un'occhiata al vostro pack di facce!
Ma metteteli online team per team, è molto più comodo!
Se poi ne manca qualcuna la aggiungo io...
Albys ti posto un file .txt dove sono le segnate le nostre scelte (solo di Wade ci sono più nome mi di modders perché non ho avuto il tempo di decidere quale fosse il migliore).
http://www.mediafire.com/file/wzglg02qunt/Players.txt
jay_kraist
16-12-2009, 00:08
Ciao gente volevo sapere se è mai capitato a qualcuno che il pc si spegnesse (nel mio caso è saltata la corrente) durante un autosalvataggio... perchè... ecco io ho questo piccolo problemino che quando carico il mio myplayer in corsa per il rookie of the year e oltre la metà delle 82 mi si spegne il gioco...:help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se a qualcuno è capitato c'è modo di risolvere la cosa? Tnks
Se ti si è corrotto l'unico file di salvataggio che avevi della carriera purtroppo devi ri-iniziare da capo....
jay_kraist
16-12-2009, 10:28
Uccidetemi e ponete fine alle mie sofferenze :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma non c'è modo di recuperarlo in qualche modo?? Almeno il giocatore! a cosa serve spedirlo in continuazione al server della 2k? Solo per quella stupida classifica a punti con 50000 myplayer?
Uccidetemi e ponete fine alle mie sofferenze :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma non c'è modo di recuperarlo in qualche modo?? Almeno il giocatore! a cosa serve spedirlo in continuazione al server della 2k? Solo per quella stupida classifica a punti con 50000 myplayer?
Puoi provare a chiedere nel forum di supporto ufficiale della 2k se c'è un modo per recuperarlo dal file che hanno loro sul server. Sempre che questo salvi davvero la carriera completa (cosa che dubito) e non solamente 2-3 voci statistiche...
Jägermeister
16-12-2009, 22:51
qualcuno ha una cyberface giusta di Joey Dorsey??
Ma soprattutto...si può mica avere un Dirk decente...e con i capelli lunghi???!
Jägermeister
16-12-2009, 23:23
ma perchè poverino lo fanno tutti che sembra un mostro e i capelli di colori sovrannaturali?? :D
Qui trovi l'attuale miglior Dirk con i capelli lunghi (in 2 versioni, io preferisco quella senza fascetta che è nella folder con meno quadrati cinesi)
Nel gioco è leggermente più biondo di quello visualizzato qui, soprattutto da dietro.
Il viso è ottimo.
Non è affatto male. :)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69733
(migo è un ottimo patcher)
Albys ti posto un file .txt dove sono le segnate le nostre scelte (solo di Wade ci sono più nome mi di modders perché non ho avuto il tempo di decidere quale fosse il migliore).
http://www.mediafire.com/file/wzglg02qunt/Players.txt
Grazie mille, guardate e ottimo lavoro.
Facciamo così, quando siete pronti a uploadare mi dite cosa vi manca che vedo se l'ho io.
Ah, scarica tutte le nuove cf di Lazymac (Warriors and Heat pack, sono splendide)
Inoltre anche le ultime di Migo.;)
qualcuno ha una cyberface giusta di Joey Dorsey??
Non l'ha fatto ancora nessuno...
Qui trovi l'attuale miglior Dirk con i capelli lunghi (in 2 versioni, io preferisco quella senza fascetta che è nella folder con meno quadrati cinesi)
Nel gioco è leggermente più biondo di quello visualizzato qui, soprattutto da dietro.
Il viso è ottimo.
Neanche da dubitarne.. :D
Grazie mille albys!
Grazie mille, guardate e ottimo lavoro.
Facciamo così, quando siete pronti a uploadare mi dite cosa vi manca che vedo se l'ho io.
Ah, scarica tutte le nuove cf di Lazymac (Warriors and Heat pack, sono splendide)
Inoltre anche le ultime di Migo.;)
Ok, faremo così.
Per quanto riguarda le creazioni di lazymac ovviamente devo aggiornare un po' di CF, su Dirk ero indeciso come puoi vedere tra MiR e MIGO (come puoi vedere nel file che ti ho postato), perchè di MIGO non mi convince il naso (sembra troppo dritto mentre nella realtà è più storto), cmq se tu dici che è meglio questo, metto questo ;)
A scusa un'altra cosa ti volevo chiedere, visto che tu devi fare i roster, penso che ci dovremmo mettere d'accordo se usare palyer che anno già accessori (es. Horward con la fascia nera a strisce bianche fatta da urh28) o pendere quelli senza e poi metterli dall'interno quando tu andrai ad editare i valori. Per il momento ho cercato di prendere quelli senza niente (tranne in alcuni casi dove i migliori li avevano per forza).
bye
PS: ma non è che sai qualche altro sito dove postano i modders, tipo urh28, MIGO, anche se sono in cinese, basta che si scarica :D, poiché ho visto un Bynum di urh28 dell'anno scorso che era perfetto, magari può essere che l'abbia rifatto per il 2k10.
Euristeo
17-12-2009, 08:47
Salve a tutti, quest'anno ancora non sono risucito a trovare slide soddisfacenti, ovvero quelle che ho dannno una buona profondità di gioco ma giocando a 8 minuti hall of fame le partite finiscono con bassi punteggi, siccome non vorrei alzare il minutaggio potreste postrami slide adatte a tale configurazione -Hall Of Fame 8 minuti quarters- in modo da avere percentuali e punteggi abbastanza reali? Grazie a tutti........
La modalità myplayer è davvero pessima,la difesa nel pitturato dei compagni di squadra è ridicola,trovi brooks a difendere su howard e yao a difendere sulle triple di nelson.Anche quella della CPU fa cacare,con il mio player che raggiunge facilmente i 35/40 punti:rolleyes: :rolleyes:
Ma c'è un modo per aggiustare gli sliders??
Sono problemi impossibili da sistemare con gli sliders, è la IA del gioco.
Serve una patch, sperando che quelli della 2K ne siano in grado.
Non si sono accorti di troiate simili in un anno di sviluppo...:rolleyes:
Euristeo, prova i miei sliders superstar.
Certo che però fai un discorso del tipo "voglio la botte piena e la moglie ubriaca"...
Se vuoi il gioco reale non è che le percentuali possano esser alte, e neppure i punteggi giocando 8 minuti... :rolleyes:
Loico, ti rispondo stasera, son di fretta :)
Euristeo
17-12-2009, 14:15
Albys grazie della risposta, i tuoi slider dove li posso vedere?dato che non gioco su pc ma su x360(senza patch in quanto non ho la connessione), i punteggi e le percentuali vicine alla realtà ero riuscito a trovarle (sempre giocando a 8 minuti e HOF con le slides di Future 420, ma quest'anno non mi hanno soddisfatto come l'anno scorso.
Grazie
Ciao
TheodorXII
17-12-2009, 15:06
Albys grazie della risposta, i tuoi slider dove li posso vedere?dato che non gioco su pc ma su x360(senza patch in quanto non ho la connessione), i punteggi e le percentuali vicine alla realtà ero riuscito a trovarle (sempre giocando a 8 minuti e HOF con le slides di Future 420, ma quest'anno non mi hanno soddisfatto come l'anno scorso.
Grazie
Ciao
Basta cercare poco più indietro e le trovi....sono fatte bene....però come dice Albys non puoi pretendere di avere punteggi reali giocando minuti non reali. Io ho trovato il giusto equilibrio a 11 minuti.
Euristeo
17-12-2009, 15:11
E' vero che con il 2k9 a 8 minuti era ok ma forse il gioco era un po puù veloce, anche perche con queste slide con cui gioco(non so di chi siano perchè le ha caricate mio Fratello, le ha trovate su you tube)le percentuali sono acnhe giuste, giocherò a 10 minuti anche perchè a questo punto è solo una questione di possessi giocati.Che ne dite?
Lup1N1993
17-12-2009, 16:32
E' vero che con il 2k9 a 8 minuti era ok ma forse il gioco era un po puù veloce, anche perche con queste slide con cui gioco(non so di chi siano perchè le ha caricate mio Fratello, le ha trovate su you tube)le percentuali sono acnhe giuste, giocherò a 10 minuti anche perchè a questo punto è solo una questione di possessi giocati.Che ne dite?
Dico che se giochi senza path è meglio tornare al 2k9....
Loico, ti rispondo stasera, son di fretta :)
Ok, don't worry ;)
Lup1N1993 scusa se te lo chiedo, ma a che punto sei con i Sacramento? Non voglio metterti fretta ma vorrei finire questo pack prima di Natale così lo do ad Albys. Ora sto finendo i Cavaliers e poi mi mancheranno solo le tue facce e quelle di TheAnswer85 (sempre se lo vuole ancora fare).
PS: quando hai tempo iniziami a postare i Bulls ed i Boston in 2 files diversi
Ciao ;)
theanswer85
17-12-2009, 19:16
Ok, don't worry ;)
Lup1N1993 scusa se te lo chiedo, ma a che punto sei con i Sacramento? Non voglio metterti fretta ma vorrei finire questo pack prima di Natale così lo do ad Albys. Ora sto finendo i Cavaliers e poi mi mancheranno solo le tue facce e quelle di TheAnswer85 (sempre se lo vuole ancora fare).
PS: quando hai tempo iniziami a postare i Bulls ed i Boston in 2 files diversi
Ciao ;)
rieccomi... sto un pò impicciato, ma se mi date una squadra che vi manca ve la faccio... ditemi..
rieccomi... sto un pò impicciato, ma se mi date una squadra che vi manca ve la faccio... ditemi..
Non ti preoccupare ma mi dovevi fare i Toronto ;) se l'hai completata non ci sono più squadre da fare, perchè le ho fatte quasi tutte io e le altre Lup1N1993.
Se hai finito con i Raptors postameli, ed allega anche un file di testo con i nomi degli autori delle facce, grazie :)
Lup1N1993
17-12-2009, 20:02
Non ti preoccupare ma mi dovevi fare i Toronto ;) se l'hai completata non ci sono più squadre da fare, perchè le ho fatte quasi tutte io e le altre Lup1N1993.
Se hai finito con i Raptors postameli, ed allega anche un file di testo con i nomi degli autori delle facce, grazie :)
Sto facendo gli Spurs.
Comunque non riesco a trovare nessuna faccia, le sto cercando da giorni ma ho trovato solo Duncan e Jefferson, boh!
Per Boston e Chicago come facciamo?
In ogni caso ora passo ai Kings, se gli Spurs li hai già fatti tu!
Comunque non diturbi, anzi.. al massimo sono io che non sto combinando un tubo!
Sto facendo gli Spurs.
Comunque non riesco a trovare nessuna faccia, le sto cercando da giorni ma ho trovato solo Duncan e Jefferson, boh!
Per Boston e Chicago come facciamo?
In ogni caso ora passo ai Kings, se gli Spurs li hai già fatti tu!
Comunque non diturbi, anzi.. al massimo sono io che non sto combinando un tubo!
Ok, allora li faccio io gli Spurns, visto che almeno un 4 o 5 palyer li dovrei avere...
Per quanto riguarda i Kings ci ho già pensato io, infatti tolte le 4 squadre che vi erano state assegnate a voi, le altre 26 me le sono fatte io ;)
Per quanto riguarda come postarle, o me le metti su qualche sito tipo mediafie.com oppure me le mandi via email o al massimo ti do il contatto msn... dimmi tu come vuoi procedere. (questo messaggio vale anche per TheAnswer85 una volta finiti i Toronto :) )
Euristeo
18-12-2009, 08:20
Scusa ma perchè, oltre al fatto che dicono si dovrebbe bloccare di meno, c'è qualche altra novità?Ripeto a parte il fatto del minutaggio che adesso aumenterò il gioco mi sembra deep in game come simulazione.
Lord_Grifis
18-12-2009, 08:45
Scusa ma perchè, oltre al fatto che dicono si dovrebbe bloccare di meno, c'è qualche altra novità?Ripeto a parte il fatto del minutaggio che adesso aumenterò il gioco mi sembra deep in game come simulazione.
perchè si spera che risolvano un po'di buchi di gameplay...e i minutaggi in my player, e tante altre cose in my player... poi altra robaccia come gli allenamenti nell'associazione, il fatto che dopo una partita al campetto poi gico 2 contro 2 anche negli stadi...
cosette da niente insomma
Ah sarebbe gradito anche che i movimenti fossero più armonici e magari meno scattosi
Lup1N1993
18-12-2009, 12:16
Per una questione di realismo.
2k9 con i giusti sliders rasenta la perfezione, 2k10 con i giusti sliders rasenta la sufficenza per via dei fastidiosissimi bug del raddoppio, crash, kick out (che comunque mi pare sia stato risolto) etc.
Opinione personale, sia chiaro :)
Per Loico:
L'ideale sarebbe MSN, se a te non disturba!
Ora do' un'occhiata alle squadre che mancano e ne faccio un paio, sempre se riesco (tra poco devo uscire per andare ad un cazzo di teatro...)
Per una questione di realismo.
2k9 con i giusti sliders rasenta la perfezione, 2k10 con i giusti sliders rasenta la sufficenza per via dei fastidiosissimi bug del raddoppio, crash, kick out (che comunque mi pare sia stato risolto) etc.
Opinione personale, sia chiaro :)
Per Loico:
L'ideale sarebbe MSN, se a te non disturba!
Ora do' un'occhiata alle squadre che mancano e ne faccio un paio, sempre se riesco (tra poco devo uscire per andare ad un cazzo di teatro...)
Sono finite le squadre, le ho fatte tutte io! :doh: :muro:
Si devono iniziare gli stadi! ;)
Per quanto riguarda msn io non ci vado quasi mai, quindi mandami un mp con l'indirizzo tuo e dimmi gli orari ai quali più o meno ti colleghi
Ciao!
Lup1N1993
18-12-2009, 14:46
Sono finite le squadre, le ho fatte tutte io! :doh: :muro:
Si devono iniziare gli stadi! ;)
Per quanto riguarda msn io non ci vado quasi mai, quindi mandami un mp con l'indirizzo tuo e dimmi gli orari ai quali più o meno ti colleghi
Ciao!
Aaaaah!
Pardon, nella fretta avevo saltato un passaggio :rolleyes:
gian-luca93@live.it
Stasera alle 9?
Non ti do la certezza, ma all'80% dovrei esserci.
Aaaaah!
Pardon, nella fretta avevo saltato un passaggio :rolleyes:
gian-luca93@live.it
Stasera alle 9?
Non ti do la certezza, ma all'80% dovrei esserci.
Ok, ma forse è meglio che cancelli l'indirizzo... ;) io ti ho aggiunto!
produttore di NBA2K10
Take Two, registra perdite operative consistenti per l'anno fiscale che si è concluso il 31 ottobre. Le perdite ammontano a 137 milioni di dollari, mentre nello scorso anno fiscale si registravano utili per 97,1 milioni di dollari grazie all'ottima resa commerciale di Grand Theft Auto IV. A parte Borderlands, Take Two non ha avuto rilasci di rilievo nel 2009 e i due DLC di Grand Theft Auto IV non hanno ottenuto il successo commerciale sperato e sono arrivati troppo tardi rispetto al rilascio del gioco originale.
"La nostra compagnia, così come l'intera industria, ha passato un momento molto difficile nel 2009", ha detto Strauss Zelnick, CEO di Take Two. "Nel 2010 ci aspettiamo una ripresa ma avremo sicuramente un approccio molto prudente. Take Two rimane comunque in una posizione molto vantaggiosa per costruire valore nel lungo periodo. Abbiamo un portfolio ampio di proprietà intellettuali e di tecnologie, personale di talento e creativo, la possibilità di espanderci in altri mercati e le disponibilità finanziarie per supportare le nostre strategie".
SkywalkerLuke
18-12-2009, 20:00
produttore di NBA2K10
"La nostra compagnia, così come l'intera industria, ha passato un momento molto difficile nel 2009", ha detto Strauss Zelnick, CEO di Take Two. "Nel 2010 ci aspettiamo una ripresa ma avremo sicuramente un approccio molto prudente. Take Two rimane comunque in una posizione molto vantaggiosa per costruire valore nel lungo periodo. Abbiamo un portfolio ampio di proprietà intellettuali e di tecnologie, personale di talento e creativo, la possibilità di espanderci in altri mercati e le disponibilità finanziarie per supportare le nostre strategie".
:blah: :blah: :blah: se davvero hanno tutto questo,perchè il 2k10 non è così bello?
produttore di NBA2K10
Take Two, registra perdite operative consistenti per l'anno fiscale che si è concluso il 31 ottobre. Le perdite ammontano a 137 milioni di dollari, mentre nello scorso anno fiscale si registravano utili per 97,1 milioni di dollari grazie all'ottima resa commerciale di Grand Theft Auto IV. A parte Borderlands, Take Two non ha avuto rilasci di rilievo nel 2009 e i due DLC di Grand Theft Auto IV non hanno ottenuto il successo commerciale sperato e sono arrivati troppo tardi rispetto al rilascio del gioco originale.
Bè mi sa che l'anno prossimo non vedremo NBA 2k11 per pc... ma forse non è un male, visto quello che è successo quest'anno. Per me, meglio non avere proprio un gioco di basket, piuttosto che averne uno pieno di bugs a prendere polvere nella libreria!!!
Le SH devono iniziare ad abbassare la cresta... e devono tornare a come erano 10 anni fa: Affidabili (ovvero bugs minimi o del tutto assenti) e prezzi contenuti (assurdo spendere 50 euro per giochi come PES che escono ogni anno e spesso sono solo aggiornamenti grafici).
Scusate l'OT
Perchè sono dei coglioni che guardano solo al soldo e non alla qualità.
Come quasi tutti.
Inoltre non sono tanto bravi neppure a fare i soldi, visto che li prendono a palate ma li dilapidano quasi sempre.
Intanto...
http://www.7is7.com/otto/countdown.html?year=2010&month=1&date=1&hrs=0&ts=24&min=0&sec=0&tz=local&lang=en&show=dhms&mode=t&cdir=down&bgcolor=%23190707&fgcolor=%23D7DF01&title=NBA2K10%20PC%20Patch
Come quasi tutti.
Inoltre non sono tanto bravi neppure a fare i soldi, visto che li prendono a palate ma li dilapidano quasi sempre.
Intanto...
http://www.7is7.com/otto/countdown.html?year=2010&month=1&date=1&hrs=0&ts=24&min=0&sec=0&tz=local&lang=en&show=dhms&mode=t&cdir=down&bgcolor=%23190707&fgcolor=%23D7DF01&title=NBA2K10%20PC%20Patch
Perdonami Albys... ma che ne sanno che esce il primo???:confused:
Cioè qui bontemponi (per non essere volgare) della 2k hanno detto che non usciva prima di gennaio :mc: ... teoricamente potrebbe uscire anche a febbraio... :muro: :muro:
Speriamo che sto countdown abbia ragione! ;)
PS: se non vai di fretta potresti dirmi le cose che mi dovevi l'altra sera? grazie :)
Lup1N1993
18-12-2009, 20:15
Come quasi tutti.
Intanto...
Ma ti aspetti davvero che la gente badi alla qualità invece che al soldo?
Mondo utopico, signori miei, mondo utopico.
Countdown abbastanza ottimistico, direi... per me la patch uscirà a fine gennaio inizio febbraio.
Countdown abbastanza ottimistico, direi... per me la patch uscirà a fine gennaio inizio febbraio.
SE uscirà... potrebbero anche inventarsi che non hanno soldi e non ci possono lavorare, o peggio "arronzare" una pseudo patche che faccia danni ulteriori! :doh:
Lo so sono pessimista... ma ormai non mi fido più di nessuna SH !!!
Lup1N1993 io sono on-line e ti ho aggiunto... connetti per favore
Ma quelli che hanno la Xbox e che dicevano che con la patch il gioco era diventato perfetto.... come mai ora serve una seconda patch anche per la icsbotola?
:rolleyes: :confused:
Sto smanettando un po' nel roster e davvero questo gioco ha potenzialità immense... se solo non fossero stati così stupidi nel rilasciare un gioco non a posto.
Col roster puoi davvero settare una valanga di cose... ma sti cazzoni della 2K continuano a fare uscire aggiornamenti che non sistemano un sacco di cose.
:rolleyes:
talladega
18-12-2009, 20:24
Scusa Albys ma dove bisogna cliccare nelle cyberface di Migo (volevo scaricare Dirk) è tutto in cinese?!
Grazie
Lup1N1993
18-12-2009, 20:24
SE uscirà... potrebbero anche inventarsi che non hanno soldi e non ci possono lavorare, o peggio "arronzare" una pseudo patche che faccia danni ulteriori! :doh:
Lo so sono pessimista... ma ormai non mi fido più di nessuna SH !!!
Lup1N1993 io sono on-line e ti ho aggiunto... connetti per favore
Sono online da un pezzo...
Beh, io guardo alla qualità e faccio tutto gratis, e mi pare che come umano possa essere considerato "gente" :)
Il countdown ragazzi è ironico... è ovvio che il primo gennaio non uscirà nessuna patch... presumibilmente si farà a metà gennaio, ovvero 3 mesi dall'uscita del gioco.
Per quanto riguarda le creazioni di lazymac ovviamente devo aggiornare un po' di CF, su Dirk ero indeciso come puoi vedere tra MiR e MIGO (come puoi vedere nel file che ti ho postato), perchè di MIGO non mi convince il naso (sembra troppo dritto mentre nella realtà è più storto), cmq se tu dici che è meglio questo, metto questo ;)
Prima usavo anch'io quella di MiR, ma con i capelli Lunghi è più realistico quello di Migo. ;)
A scusa un'altra cosa ti volevo chiedere, visto che tu devi fare i roster, penso che ci dovremmo mettere d'accordo se usare palyer che anno già accessori (es. Horward con la fascia nera a strisce bianche fatta da urh28) o pendere quelli senza e poi metterli dall'interno quando tu andrai ad editare i valori. Per il momento ho cercato di prendere quelli senza niente (tranne in alcuni casi dove i migliori li avevano per forza).
Allora, facciamo così:
ci segnamo i giocatori che hanno la cyberfaces con l'accessorio (sleeve o altro) così io lo imposto con le braccia vuote nel roster e poi allegherò la cf al mio pack.
Esempio DH12, ma anche Steph Jackson, Gerald Wallace, Wade etc.
Siccome le sleeves bianche di default 2K il gioco le visualizza grigie (:rolleyes: ), se la cf ha la sleev inclusa è meglio.
PS: ma non è che sai qualche altro sito dove postano i modders, tipo urh28, MIGO, anche se sono in cinese, basta che si scarica :D, poiché ho visto un Bynum di urh28 dell'anno scorso che era perfetto, magari può essere che l'abbia rifatto per il 2k10.
http://bbs.baballs.com
Lup1N1993
18-12-2009, 20:51
Beh, io guardo alla qualità e faccio tutto gratis, e mi pare che come umano possa essere considerato "gente" :)
Il countdown ragazzi è ironico... è ovvio che il primo gennaio non uscirà nessuna patch... presumibilmente si farà a metà gennaio, ovvero 3 mesi dall'uscita del gioco.
No, una persona non è gente.
La gente è la maggioranza delle persone.
Purtroppo la maggioranza delle persone bada più ai soldi che alla qualità ma... che vuoi farci, è il mondo.
Tu sei un elemento fuori dai canoni che conferma la regola.
Putroppo è così... siamo in un modno di sofisti :rolleyes:
Certo, scherzavo. ;)
E' una cosa che mi da molto fastidio, in effetti.
Perchè sarò un inguaribile ottimista, ma penso che per avere successo anzitutto devi fare una cosaa bene.
Perchè c'è più probabilità che succeda.
ma non è neppure questo il primo motivo: semplicemente trovo persone di merda quelle che non danno il meglio di sè quando fanno qualcosa di significativo.
Allora, facciamo così:
ci segnamo i giocatori che hanno la cyberfaces con l'accessorio (sleeve o altro) così io lo imposto con le braccia vuote nel roster e poi allegherò la cf al mio pack.
Esempio DH12, ma anche Steph Jackson, Gerald Wallace, Wade etc.
Siccome le sleeves bianche di default 2K il gioco le visualizza grigie (:rolleyes: ), se la cf ha la sleev inclusa è meglio.
Ok, allora facciamo come dici tu, naturalmente quando ho più scelte, come per esempio per DH12 metto quella che sta bene sia in casa che fuori, in tal caso quella nera (escludendo la bianca e la blu) ;) Magari nel file di testo metto anche il colore
Ciao! :)
Ok!
Infatti per DH12 io nel mio gioco ho messo la nera... :)
Jägermeister
19-12-2009, 01:54
qualcuno ha già fatto Jonathan Bender??
Sì, l'ho messo nel mio roster anche leggermente ritoccato in alcune cose, lo rilascio oggi o domani.
Il viso è ottimo.
Sorry albys, ho anche tradotto la pagina ma proprio non mi riesce di scaricarla...tu ce l'hai in caso?
talladega
19-12-2009, 15:24
Ho seguito un pò il forum ufficiale su 2Ksports e mi sono chiesto:
"Ma Admin Ron risponde a qualcuno?"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.