View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
amarowade
11-09-2010, 10:20
in che senso non si vedono???
Alpha_01
11-09-2010, 10:23
in che senso non si vedono???
La faccia non esiste, letteralmente invisibile. Le braccia e le mani sono totalmente bianche.
Mentre il resto è ok, credo sia questo il problema, perchè si presenta anche a me tipo per D. Blair degli SPurs.
Mirkotarden
11-09-2010, 10:45
A me con il file che ho scaricato di kova i roster rimangono quelli vecchi...:(
Lup1N1993
11-09-2010, 11:05
A me con il file che ho scaricato di kova i roster rimangono quelli vecchi...:(
Devi caricare i nuovi roster dal menù di gioco (non chiedermi dove sia il menù per caricare che non gioco al 2k10 da mesi :().
ragazzi scusate... nei files postati da amarowade con i roster aggiornati di kova nn si vedono alcuni giocatori (jhinson dei bulls ad es e un altro dei nuggets) come posso fare per farli vedere tutti? penso ci siano gia i files nella cartella c_programmi_nba2k10 perchè prima cn i files di albys si vedevano!
thx
Succede perchè Kova usa per certi giocatori numeri ID diversi dai miei.
Devi identificare nel gioco i singoli giocatori non visibili, e con l'editor vedere quale ID ha nel file del roster di Kova e nel mio.
Poi rinomini il file relativo .iff (tipo: png1348.iff), passandolo dall'ID del mio roster a quello di Kova (è il numero del png).
ihhiihih albys ma un tuo lavoro prima del 2k11 è previsto???
ps ritorno ai tuoi sliders e roster
ihhiihih albys ma un tuo lavoro prima del 2k11 è previsto???
ps ritorno ai tuoi sliders e roster
Sono a 2/3 di trasferimenti 2011 aggiornati... però mi mancano tutti i rookies da inserire...
Non so se rilascerò il lavoro, se lo finisco presto sì, altrimenti lascerò perdere.
tutti speriamo tu ce la faccia, ho voglia di un'associazione prima del 2k11 : )
Lup1N1993
13-09-2010, 11:59
Raga domani mi arriverà il pc aggiustato, solo che visto che la vecchia scheda grafica si era rotta ne ho dovuto mettere una nuova, ma per mancanza di soldi ho dovuto optare per una vecchia Sapphire 2600.
Pensate che il 2k10 potrebbe andare con tutti i dettagli al massimo considerando che ho un quad-core (il 2k10 se non sbaglio chiede un processore potente) e 2 o 4 giga di ram (devo ancora vedere se il tecnico riuscirà a mettermi i 4 giga per domani)?
Lo stesso PC con una 8600 GTS gestiva benissimo il 2k10 (avevo praticamente tutti i parametri al massimo).
Grazie in anticipo :)
theanswer85
13-09-2010, 14:06
Raga domani mi arriverà il pc aggiustato, solo che visto che la vecchia scheda grafica si era rotta ne ho dovuto mettere una nuova, ma per mancanza di soldi ho dovuto optare per una vecchia Sapphire 2600.
Pensate che il 2k10 potrebbe andare con tutti i dettagli al massimo considerando che ho un quad-core (il 2k10 se non sbaglio chiede un processore potente) e 2 o 4 giga di ram (devo ancora vedere se il tecnico riuscirà a mettermi i 4 giga per domani)?
Lo stesso PC con una 8600 GTS gestiva benissimo il 2k10 (avevo praticamente tutti i parametri al massimo).
Grazie in anticipo :)
dipende quant'è il processore.. se è un 3000 o superiore e metti 4 gb di ram vai tranquillo... sei vai sotto non so... potrebbe oppure no...
Lup1N1993
13-09-2010, 20:49
dipende quant'è il processore.. se è un 3000 o superiore e metti 4 gb di ram vai tranquillo... sei vai sotto non so... potrebbe oppure no...
Ci sono news.
La ram resterà a 2 giga (esattamente come era prima), e i processori dovrebbero essere da 2.qualcosa l'uno (mi pare che facciano più di 9 GHerz in tutto).
qualcuno mi dice a che ora sara' rilasciata la demo di nba2k11?
da quanto ho capito, per pc non ci sarà nessuna demo purtroppo
theanswer85
14-09-2010, 10:57
Ci sono news.
La ram resterà a 2 giga (esattamente come era prima), e i processori dovrebbero essere da 2.qualcosa l'uno (mi pare che facciano più di 9 GHerz in tutto).
se riesci ad essere + preciso sui processori magari ti so dire... così sembrerebbero da 2.33 l'uno, il che è rischioso per un gioco pesante comi il 2k10, magari con il 2k11 lo allegeriranno e andrai persino meglio... cmq per la ram mettili altri 2 gb, tanto sono tipo 30 euro... che sistema operativo hai?? con vista 32 4 gb li vedi eccome... se poi hai win 7 metti pure 6gb e vai come una spada...
Lup1N1993
14-09-2010, 11:25
se riesci ad essere + preciso sui processori magari ti so dire... così sembrerebbero da 2.33 l'uno, il che è rischioso per un gioco pesante comi il 2k10, magari con il 2k11 lo allegeriranno e andrai persino meglio... cmq per la ram mettili altri 2 gb, tanto sono tipo 30 euro... che sistema operativo hai?? con vista 32 4 gb li vedi eccome... se poi hai win 7 metti pure 6gb e vai come una spada...
La situazione è questa.
Ho dovuto cambiare la scheda grafica e il disco fisso, motivo per cui soldi per prendere due slot da 2 G l'uno di Ram non me ne son rimasti :( (infatti nel mio PC ci son solo due slot per la Ram).
Questo identico PC con un'altra scheda grafica andava alla perfezione col 2k10 (dettagli al massimo), il mio dubbio è sulla nuova scheda grafica, tutto qui :)
La vecchia era una 8600 GTS, la "nuova" è una ATI 2600.
theanswer85
14-09-2010, 11:56
La situazione è questa.
Ho dovuto cambiare la scheda grafica e il disco fisso, motivo per cui soldi per prendere due slot da 2 G l'uno di Ram non me ne son rimasti :( (infatti nel mio PC ci son solo due slot per la Ram).
Questo identico PC con un'altra scheda grafica andava alla perfezione col 2k10 (dettagli al massimo), il mio dubbio è sulla nuova scheda grafica, tutto qui :)
La vecchia era una 8600 GTS, la "nuova" è una ATI 2600.
più o meno si equivalgono le schede grafiche direi... però io nn sono un esperto... soprattutto di NVIDIA..
Lup1N1993
14-09-2010, 14:04
più o meno si equivalgono le schede grafiche direi... però io nn sono un esperto... soprattutto di NVIDIA..
Beh, la ATI ha il doppio di Ram ,526, che secondo il mio tecnico posso far rendere come 1 giga, quindi forse nel cambio ci guadagno pure!
Oltretutto cambiando l'Hard Disk otterrò molta più velocità, perchè il vecchio è sempre stato rotto, e mi ha sempre rallentato (PC preassemblati del cazzo).
pasqualaccio
16-09-2010, 10:59
come cavolo si disinstalla sto gioco? non c'è nessun uninstaller
theanswer85
16-09-2010, 13:33
come cavolo si disinstalla sto gioco? non c'è nessun uninstaller
inserendo il cd originale chiede all'autorun se disinstallarlo oppure come gli antichi: pannello di controllo --> installazione programmi ---> nba2k10 ---> unistall/disinstalla
non ricordo se l' ho già chiesto in passato ma volevo sapere da chi ha il PAD PER XBOX 360 se è supportata la vibrazione in nba2k10, ovviamente usandolo con i driver della microsoft
Inoltre a leggere in giro pare che i due trigger (i grilletti analogici) non funzionino se premuti insieme vero ?
Lup1N1993
16-09-2010, 22:35
non ricordo se l' ho già chiesto in passato ma volevo sapere da chi ha il PAD PER XBOX 360 se è supportata la vibrazione in nba2k10, ovviamente usandolo con i driver della microsoft
Inoltre a leggere in giro pare che i due trigger (i grilletti analogici) non funzionino se premuti insieme vero ?
Se posso darti un consiglio: passa al dualshock, è tutto un altro mondo (e almeno le levette sono analogiche, e non ottodirezionali come quelle dell'Xbottola).
cassanata
17-09-2010, 16:00
Questo gioco supporta la vibrazione? Ho acquistato un rumblepad 2 cordless ma non vibra, in realtà con quei quattro giochi che no non vibra con nessuno, a sto punto che me lo sono fatto a fare con la vibrazione :( il pad devo dire che è ottimo, molto preciso e maneggevole, l'unica pecca è la sua pesantezza, in alternativa potrei prendere il chillstream simile al pad 360 ma con il filo e senza vibrazione, ma con un sistema di ventilazione, se è preciso come il rumblepad 2 sarei molto tentato al cambio, per caso qualcuno di voi a uno di questi due pad? Consigli? Come ci giocate a questo gioco?
Mi pare che la versione pc di nba2k10 sia proprio pensata per il rumblepad, hai visto se i tasti nel menù corrispondono ? (mi pare siano numerici tip 1,2,3 etc giusto ?).Se nba non supporta la vibrazione c' è poco da fare. Per gli altri 4 titoli che hai mi sembra strano che non supportino la vibrazione, visto che il rumblepad dovrebbe essere il riferimento in ambito strettamente pc (prima dell' avvento dei games for windows=> pad xbox 360)
cassanata
17-09-2010, 17:36
Mi pare che la versione pc di nba2k10 sia proprio pensata per il rumblepad, hai visto se i tasti nel menù corrispondono ? (mi pare siano numerici tip 1,2,3 etc giusto ?).Se nba non supporta la vibrazione c' è poco da fare. Per gli altri 4 titoli che hai mi sembra strano che non supportino la vibrazione, visto che il rumblepad dovrebbe essere il riferimento in ambito strettamente pc (prima dell' avvento dei games for windows=> pad xbox 360)
Il pad 360 non mi attira tanto, la croce direzionale è fatta male, aspetto l'uscita di quello nuovo che sembra molto interessante.
Il chillstream rispecchia pressapoco la linea del 360 ma se ha la croce direzionale come il rumblepad 2 è ottima come è ottima la levetta analogica.
Ma per caso c'è da attivare l'opzione vibrazione nel gioco?
Ancient Mariner
17-09-2010, 18:09
C'è qualche traccia dei requisiti di nba 2k11?
ragazzi avrei 2 domande:
ho avviata un associazione con la class draft postata da albys mesi fa;al 1o anno tutto ok, al secondo però è come se le matricole scelte l anno precedente mi si fossero cancellate e me le ritrovo di nuovo nel draft !!!! sbaglio io o è normale?
poi: è possibile caricare il roster di kova (aggiornato) e gli altri files per il tipo di gioco di albys (che è insuperabile ; ) insieme?
cassanata
19-09-2010, 11:22
Mi pare che la versione pc di nba2k10 sia proprio pensata per il rumblepad
dove lo hai letto?
dove lo hai letto?
Errore mio, pensavo che i tasti nel gioco fossero 1,2,3,4 invece sono inventati (a,b,c,d etc), cmq strano perché mi ricordavo i tasti numerici, forse nel 2k9 c' erano
In ogni caso sarebbe meglio che 2k si desse una mossa a definire un controller di default anche per pc, quello per xbox 360 ad esempio andrebbe benissimo e ormai è stradiffuso, e implementasse anche sta cavolo di vibrazione !! (magari pensata proprio per il pad dell' xbox, come avviene su console)
Ho avuto modo di giocare il 2k10 su xbox e vi assicuro che la vibrazione rende l' esperienza di gioco MOLTO più immersiva :fagiano: :oink: , basti pensare al rimbalzo della palla sul parquet, alla lotta in post o per il rimbalzo, schiacciate a due mani appesi al ferro, stoppate solo per citare alcuni aspetti ; spero veramente che nel 2k11 per pc ci sia :sperem:
E poi si muovessero a sistemare i bug relativi all' audio (stoppate,palleggio) che è indecente e funziona, male per giunta, solo sulle creative :muro: :muro: :muro:
Markcello
21-09-2010, 15:04
Ciao ho risolto tutto.
In ogni caso sarebbe meglio che 2k si desse una mossa a definire un controller di default anche per pc, quello per xbox 360 ad esempio andrebbe benissimo e ormai è stradiffuso, e implementasse anche sta cavolo di vibrazione !! (magari pensata proprio per il pad dell' xbox, come avviene su console)
Ho avuto modo di giocare il 2k10 su xbox e vi assicuro che la vibrazione rende l' esperienza di gioco MOLTO più immersiva :fagiano: :oink: , basti pensare al rimbalzo della palla sul parquet, alla lotta in post o per il rimbalzo, schiacciate a due mani appesi al ferro, stoppate solo per citare alcuni aspetti ; spero veramente che nel 2k11 per pc ci sia :sperem:
E poi si muovessero a sistemare i bug relativi all' audio (stoppate,palleggio) che è indecente e funziona, male per giunta, solo sulle creative :muro: :muro: :muro:
Concordo in toto.
La cosa dell'audio, poi, è stupefacente per stupidità: si perde moltissimo come feeling per una cazzata di driver che si risolverebbe in 5 secondi... :muro:
Concordo in toto.
La cosa dell'audio, poi, è stupefacente per stupidità: si perde moltissimo come feeling per una cazzata di driver che si risolverebbe in 5 secondi... :muro:
A proposito, chi lo apre il thread tecnico quest' anno ? Tu , amorowade o juza ? :fagiano:
intanto posto qualche commercial del 2k11 che son sempre divertenti da vedere :D
http://www.youtube.com/watch?v=1eT7KVkXR5M&feature=player_embedded#!
http://www.youtube.com/watch?v=Z3oXgFr2y8k
http://www.youtube.com/watch?v=wrTKlSlQo3Y
:D
w.tommasi
21-09-2010, 22:12
Quale sarebbe sta cosa dell'audio ? :confused: :rolleyes:
talladega
21-09-2010, 22:16
si sente pochissimo il rumore del pallone nel palleggio e per niente quello della stoppata
w.tommasi
22-09-2010, 09:48
si sente pochissimo il rumore del pallone nel palleggio e per niente quello della stoppata
E' vero ! Ora che me lo fate notare è vero ... ma in realtà non gli ho mai dato più di tanto peso.
;)
debartolovito
23-09-2010, 17:41
ragazzi qualcuno sa quali saranno i rerquisiti per nba 2k11??
diegolbj23xx
23-09-2010, 18:48
ragazzi qualcuno sa quali saranno i rerquisiti per nba 2k11??
Non ti preoccupare Vito non dovrai fare upgrade stai bene cosi come stai
talladega
23-09-2010, 21:24
ragazzi qui :http://www.operationsports.com/newspost.php?id=445440 ci sono le valutazioni dei giocatori dei quintetti base del 2K11.
Sarebbe interessante se Albys per esempio o qualcuno esperto iniziasse a dargli un'occhiata.....
ragazzi qui :http://www.operationsports.com/newspost.php?id=445440 ci sono le valutazioni dei giocatori dei quintetti base del 2K11.
Sarebbe interessante se Albys per esempio o qualcuno esperto iniziasse a dargli un'occhiata.....
O mamma mia... leggo cose inquietanti...
talladega
23-09-2010, 21:50
Albys credi che bisogna metterci le mani ancora una volta per sistemarlo?
sembrerebbe proprio di sì, noto per es un Duncun a 90 e un Parker 78 :eek: :eek:
Albys credi che bisogna metterci le mani ancora una volta per sistemarlo?
sembrerebbe proprio di sì, noto per es un Duncun a 90 e un Parker 78 :eek: :eek:
Sì, ancora una volta si sono fatti influenzare dal nome glorioso...
Oltre ad altre cose che non stanno nè in cielo nè in terra, come ad esempio un Wall a 81 mentre Blatche (lungo completo e dalla grande ultima stagione) è 72...
Per ottenere 72 devono esserci tante voci dal punteggio ridicolo, e Blatche è superiore alla media in tantissime cose, fisiche e tecniche, mentre è scarso solo in difesa e al massimo nella continuità (che però non influisce sull'overall, mi pare di ricordare)
Poi per carità, ci sono anche tanti valori a prima vista azzeccati, dovrò guardare anche i singoli valori.
Spero però che le tendenze siano fatte meglio... quelle sono ancora più fondamentali per la gameplay.
talladega
23-09-2010, 22:23
.....però dai filmati che ci sono in giro e dalle prime impressioni raccolte da chi ha provato la DEMO il gioco sembra migliorato in tutto, speriamo....
a me sembrano gli stessi overall presi pari pari dall' ultimo aggiornamento 2k del "living roster" ... considerando poi che dovrebbe esserci una persona (il 2kinsider) dedicata espressamente a gestire i roster, mi da' da pensare questo durante l' estate non ha fatto un emerito cazzo :p (non che durante la scorsa season si sia dannato l' anima :stordita: )
michelgaetano
24-09-2010, 11:21
Nowitzki 83...
a me sembrano gli stessi overall presi pari pari dall' ultimo aggiornamento 2k del "living roster" ... considerando poi che dovrebbe esserci una persona (il 2kinsider) dedicata espressamente a gestire i roster, mi da' da pensare questo durante l' estate non ha fatto un emerito cazzo :p (non che durante la scorsa season si sia dannato l' anima :stordita: )
Eh, mica tutti sono idioti come l'Albys... :p
Probabilmente è andata così, allora.
KingJ@mes
24-09-2010, 13:18
Dampier è stato tagliato ed è presente nello starting five dei Bobcats
Lup1N1993
24-09-2010, 13:43
Soliti roster 2k, niente di strano.
juza1971
25-09-2010, 09:26
Ritengo che le valutazioni 2k lascino un po il tempo che trovano a prescindere da certe porcate che vado leggendo. A fare la differenza saranno come al solito le famose tendenze incardinate su un'engine che spero sia a prova di bugs come abbiamo riscontrato nelle ultime due edizioni. Se il motore "gira" liscio, quindi privo dei soliti glitch, a quel punto metter mano alle tendenze non sara' poi un'impresa titanica.
Hi Guys !
Ho un problema, alla 5° partita della Associazione,alla fine di un time-out a 1.30 del 2° quarto il gioco va in crash.... -.-' .
Ho installato la patch 1.1 ufficiale ma il risultato non cambia.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
-max-
Hi Guys !
Ho un problema, alla 5° partita della Associazione,alla fine di un time-out a 1.30 del 2° quarto il gioco va in crash.... -.-' .
Ho installato la patch 1.1 ufficiale ma il risultato non cambia.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
-max-
non chiamare il timeout mi pare una buona soluzione .. al max simula la partita
non chiamare il timeout mi pare una buona soluzione .. al max simula la partita
potrei....
una soluzione più tecnica ?
potrei....
una soluzione più tecnica ?
è proprio questo il punto: non ci sono :) , il gioco è buggato, se decide di crashare lo fa' e non ci sono storie.
Per renderti le idee più chiare io ho finito una intera stagione myplayer con 82 partite, finiti i playoff al momento di valutare le proposte degli altri team ho deciso di uscire dalla partita per prendermi un po' di tempo e ponderare bene il da farsi.
Una volta ricaricato il tutto ho avuto la bellissima sorpresa che il gioco aveva "dimenticato tutto" la stagione era finita, e non me ne faceva iniziare un' altra e non ci son stati santi, è totalmente scomparsa l 'opzione di scelta team. Rimasi bloccato nel limbo, con una carriera alle spalle alla MJ23 che stava per sbocciare(ho vinto l' mvp) ma che non avrà più un seguito e rimarrà li bloccata tra presente e futuro, e con la speranza che diventi passato molto remoto nel 2k11 altrimenti mi incazzo :) (la faccina in questione sta' bestemmiando in filippino arcaico)
w.tommasi
27-09-2010, 11:05
The Bulls are the new NBA 2k10 champions ! :D :ubriachi: :winner: :yeah:
A proposito delle finals, ma i filmati della premiazione sono miseri di loro o è solo un problema dovuto alle impostazioni ? Stesso discorso per la presentazione della squadra ad ogni partita, si può migliorare aumentando i dettagli o sono così di default ?
DENGHIU !
;)
w.tommasi
27-09-2010, 11:50
Altra info.
Questo (http://download.nba-live.com/index.php?act=view&id=2174) è l'editor comunemente usato per modificare i giocatori ? Ovviamente se fosse possibile cambiare la squadra di appartenenza, vale lo stesso discorso di sempre, va ricominciata la stagione vero ?
DENGHIU !
;)
Markcello
27-09-2010, 12:34
Ragazzi un aiuto, ma in nba 2k10 per PC come si fa ad eliminare la tastiera dalle impostazioni di controller? è come se ci fossero 2 giocatori e ogni volta il secondo giocatore lo devo mettere al centro quando scegli il lato, poi nelle prove per i punti abilità mi parte sempre come tastiera, devo metere pausa poi rientrare e mi da il giocatore e quando lo prove sono a 2 giocatori addirittura quando rientro dalla pausa non mi da il mio giocatore, non si può giocare cosi. Aspetto il vostro aiuto grazie mille. :help:
è proprio questo il punto: non ci sono :) , il gioco è buggato, se decide di crashare lo fa' e non ci sono storie.
Per renderti le idee più chiare io ho finito una intera stagione myplayer con 82 partite, finiti i playoff al momento di valutare le proposte degli altri team ho deciso di uscire dalla partita per prendermi un po' di tempo e ponderare bene il da farsi.
Una volta ricaricato il tutto ho avuto la bellissima sorpresa che il gioco aveva "dimenticato tutto" la stagione era finita, e non me ne faceva iniziare un' altra e non ci son stati santi, è totalmente scomparsa l 'opzione di scelta team. Rimasi bloccato nel limbo, con una carriera alle spalle alla MJ23 che stava per sbocciare(ho vinto l' mvp) ma che non avrà più un seguito e rimarrà li bloccata tra presente e futuro, e con la speranza che diventi passato molto remoto nel 2k11 altrimenti mi incazzo :) (la faccina in questione sta' bestemmiando in filippino arcaico)
I miei Thunder non hanno speranza, il mio Durant in versione " Ragazzi tranquilli tanto il ventello lo metto io " manco.
5 sconfitta in fila...
Ragazzi un aiuto, ma in nba 2k10 per PC come si fa ad eliminare la tastiera dalle impostazioni di controller? è come se ci fossero 2 giocatori e ogni volta il secondo giocatore lo devo mettere al centro quando scegli il lato, poi nelle prove per i punti abilità mi parte sempre come tastiera, devo metere pausa poi rientrare e mi da il giocatore e quando lo prove sono a 2 giocatori addirittura quando rientro dalla pausa non mi da il mio giocatore, non si può giocare cosi. Aspetto il vostro aiuto grazie mille. :help:
La prima volta che avvii il gioco devi usare il pad per dare lo start.
Se la tastiera invece compare come giocatore 1, al posto del pad, allora devi creare un nuovo profilo usando solo il pad in modo che il gamepad appaia come il num. 1
Crash,crash,crash
alla voce "Come rovinare un buon prodotto" cercare 2K Sports
trezegol84
30-09-2010, 11:54
ciao a tutti, so che è una domanda che è stata fatta milioni di volte ma non sono riuscito a trovare una rispost: qualcuno di voi ha mai comprato nba 2k da play.com?perchè non vorrei che fosse solamente in inglese senza la possibilità di cambiare lingua...
NBA 2K11 - IGN Review - 9.5!
"NBA 2K11 is the greatest basketball game ever made" said IGN in their review. "NBA 2K11 is a love letter to basketball fans. If you don't follow hoops, a lot of the subtleties will be lost on you. And if you are looking for a loose, fun, crazy dunkfest experience like NBA Jam, you're going to get hosed. But if you are serious about basketball, this will fill a long-standing void in your hoops-loving heart. This is the NBA. No one else has come close to representing it in such great and accurate detail as this."
10 Presentation
Unparalleled recreation of the NBA. The Jordan Challenges bring historic moments to life with incredible detail. Pure awesome.
8.5 Graphics
Great animations, it runs smoothly in every mode, and many of the player faces look solid. A definite ding for botching Kobe and a few other stars.
9.0 Sound
The custom commentary for the Jordan games is fantastic. Even regular season games are solid, though there's some repetitive dialogue. The soundtrack is sweet.
9.0 Gameplay
Just about nailed it perfectly. A few bugs and AI blips, plus an overly aggressive defense are the only issues.
10 Lasting Appeal
The Jordan stuff could be a game in itself. Then you get an awesome franchise mode, the slow, but rewarding My Player mode and solid online play.
gabrymed
09-10-2010, 00:45
Ragazzi,in attesa di 2k11 ho rispolverato 2k10 con il Roster di Albys(lavoro fantastico!)e altre modifiche aggiuntive.A me piacerebbe avere Micheal Jordan nell'All Star 90' nel Roster di Albys(altre patch lo inseriscono in Mod storici o nel Roster base,lo so!)ma non riesco ad inserirlo!!!:muro: Ho provato con il REDitor,ma niente!Scusate la mia ignoranza,se qualcuno mi puo' aiutare ne sarei felicissimo!:D
P.S. Ma i giocatori creati gia' presenti nell'Albys Roster RR2(Jordan,Jabbar,Stockton,ecc..)come si sbloccano????Ad esempio MJ mi figura nell'All Star 90' ma in campo non c'è..:(
Grazie mille e complimenti a tutti,siete fantastici!!
salve ragazzi esiste il nuovo sito tecnico ufficiale creato per il 2k11 ??bentrovati a tutti...
salve ragazzi esiste il nuovo sito tecnico ufficiale creato per il 2k11 ??bentrovati a tutti...
cercarlo è troppo impegnativo?
FA.Picard
21-10-2010, 16:23
Lele sei sempre il solito mestruato :asd:
cercarlo è troppo impegnativo?
Si anche io ti voglio bene...
altorrino
04-11-2010, 17:51
Ciao ragazzi, visto che questo è il thread tecnico spero che lelets non si arrabbi. Sono costretto a lasciare il mio pcino e per motivi di spazio non posso prenderee un altro case. Che dite, posso comprare un portatile per giocare. Se si, che scheda grafica dovrebbe avere per farlo girare? Grazie a tutti voi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.