PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34

albys
22-03-2010, 01:21
Sto sfogliando i Rooster...te ne sparo una cosi' ...non conosco percentuali e meide e ammetto di essere un po' di parte perche' a me fa' impazzire ...Stehen Curry(GS) mi sembra un tiratore da 3 se ce n'e' uno...mi sbaglio? Hai messo 81(da 3)non che sia poco eh!! pero' non gli esce manco il 3a fianco ...valore generale 70...
Mi fa piacere sentire il tuo parere piu' un pour parler che un appunto...;)

I GSW non sono stati editati negli overall, essendo il 29° team. :)
Prossimamente su questi forum.
:)

Lord_Grifis
22-03-2010, 08:24
albys abusa pure di me :asd::ciapet:

bantu86
22-03-2010, 08:41
Eccoci qui.
Vi dico subito che non ho editato tutte le 30 squadre COMPLETAMENTE.
Alle prime 23 squadre ho però editato anche le mutande. :D
Tutto, ma proprio tutto.
Alle rimanenti ho fixato i coach profiles, così le squadre comunque giocheranno con omogeneità rispetto alle altre 23, e alcune cose nei giocatori (contratti, sigshots e isomoves sono comunque completi anche per queste squadre) come overall e tendenze.
Il mio lavoro proseguirà, ma con questo roster potete comunque iniziare qualsiasi cosa, associazione o my player.

DOWNLOAD RR1:
http://www.mediafire.com/?5zmmmzycmhm

Migliorato:
Tendenze,
Valori giocatori reali
Rotazioni
Accessori
Scarpe
Dunk packages,
Sigshots,
Isomoves,
Coach profiles,
Team playbooks reali,
Fixati alcuni corpi (guardate Dwight Howard, Rondo, Belinelli, Chuck Hayes, Landry per esempio e confrontateli con i roster di default o di Kova)
Contratti TUTTI reali

albys i toronto e i knight sono presenti nei 23 editati bene?

grazie mille

s.tambo
22-03-2010, 08:43
albys i toronto e i knight sono presenti nei 23 editati bene?

grazie mille

chi ?? :mbe: :eh:

LightIntoDarkness
22-03-2010, 08:51
che siano questi

http://www.legnanobasket.it/#

:asd:

bantu86
22-03-2010, 09:03
chi ?? :mbe: :eh:

knicks. pardon ho voluto scrivere troppo in fretta!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

AngelOfPain
22-03-2010, 09:09

albys intanto grazie per l ottimo lavoro!!!
avrei una domanda... se adesso metto i tuoi roster slider ecc, e inizio una partita my player, quando usciranno quelli nuovi potrò semplicemente sostituirli senza riniziare tutto? <,< scusa sai ma non sapendo bene come gestisce i file il gioco, non vorrei dover riniziare poi di nuovo tutto... piuttosto aspetto XD

edit: un altra domanda... se io cancello i roster e gli slider che crea all inizio e lascio nella cartella dei salvataggi solo i tuoi, me li carica ogni volta in automatico giusto? o,o

Spikel
22-03-2010, 09:14
Mai avuto.
Cmq la patch migliora parecchio la giocabilità, soprattutto il giro di palla avversario, diminuisce molto i punti nel pitturato e sotto canestro è molto più dura entrare.
Bene cosi.

ho fatto ieri la prima partita con la patch nuova,concordo in pieno sul fatto che sia molto più dura entrare:) ;)

william88
22-03-2010, 09:21
Ragà ho appena comprato NBA 2k10 volevo sapere oltre all'installazion della patch che ho fatto e al realistic roster di albys cosa devo installare vorrei mettere il meglio grazie

PACO_06
22-03-2010, 09:49
Nel fine settimana ho iniziato il my player per la prima volta, quindi prepatch non so quali problemi avesse, comunque qualche considerazione

Giocando con 12 minuti a quarto gli obbiettivi che ti assegna ad inizio partita non sono sempre molto coerenti, alcuni esempi:

segna almeno 2 punti
limita il tuo avversario a 1 canestro da sotto/schiacciata
effettua almeno un assist
costringi il tuo uomo a commettere almeno un fallo

insomma sembrano tarati per un minutaggio minore

La difesa è sempre a uomo, non viene neanche chiamato il pressing a tutto campo, sempre e solo difesa a uomo

Nei rientri difensivi la cpu non è sempre prontissima e capita sovente che il play finisca a sul lungo

Non si può chiamare un blocco l'isolamento ecc se non si è playmaker

Quando si gioca da play e si chiama uno schema spessisimo si prende una valutazione negativa per aver trattenuto troppo la palla, mentre si aspetta solamente l'esecuzione dello schema

Premessa, sono una guardia di 1.95 e gioco nei sixers, la gestione della rotazione è quanto meno discutibile, dopo le prime tre partite in nba in cui mi ha fatto giocare un 12 minuti di media, il mio minutaggio è aumentato spesso però vado a fare l'ala piccola con iguodala ala grande, ovviamente con un quintetto così basso (williamans+iverson+dalimert) andiamo in grossa difficoltà, risultato 3-12

Sempre riguardo alla rotazione dopo una decina di partite sono entrato in quintetto, nelle ultime due con un media di 46! minuti, chiaramente si arriva sponpati a fine gara

Nonostate il proprio giocatore sia una sega i compagni tendono ad affidarci spesso il tiro allo scadare

Se si cambia in difesa e il giocatore che si dovrebbe marcare (esempio da guardia vado a finire sull'ala piccola) se la guardia segna è comunque colpa mia e si viene penalizzati con "permette all'avversario di segnare"

Prendere rimbalzi è troppo facile viaggio alla media di 4.8 a partita

Non salva le impostazioni della telecamera

Bisy
22-03-2010, 10:15

Giustamente...i primi 23...:doh:

Quanto prossimamente?? lo so che ti chiedo tanto...ma piu' o meno? sai e' tanta la voglia di partire con un associazione..ed io di solito sono uno di quelli a cui piace farne UNA ed UNA SOLA...

Se fosse tipo 1 o 2 giorni magari potrei aspettare...di piu' quasi quasi parto di associazione e fan:ciapet: agli ultimi 7 , tanto comunque sono un Mix hai detto , quindi comunque BUONI per giocare e divertirsi...:D

AngelOfPain
22-03-2010, 10:34
albys intanto grazie per l ottimo lavoro!!!
avrei una domanda... se adesso metto i tuoi roster slider ecc, e inizio una partita my player, quando usciranno quelli nuovi potrò semplicemente sostituirli senza riniziare tutto? <,< scusa sai ma non sapendo bene come gestisce i file il gioco, non vorrei dover riniziare poi di nuovo tutto... piuttosto aspetto XD

edit: un altra domanda... se io cancello i roster e gli slider che crea all inizio e lascio nella cartella dei salvataggi solo i tuoi, me li carica ogni volta in automatico giusto? o,o

aggiungo anche che sto sclerando con l impostazione del pad... uso quello della play e ho impostato tutti i tasti solo che non capisco perchè quando con le icone per il passaggio dico di passarla a quello a cui è assegnato un tasto, la passa ad un altro a volte mentre altre volte invece la passa giusta.... qualcuno di voi che usa il pad della play mi può dire le sue impostazioni dei tasti? oppure se nessuno lo usa mi può dire come ha impostato i suoi? mi fareste un favore enorme... sto schiumando .-.

Bisy
22-03-2010, 10:41
Per le matricole, scaricati la draft list da 2Kshare, quella col maggior voto.

Impostazioni video avanzate:
tutto al max (se riesci, altrimenti se scatta, tutto al max eccetto dettagli giocatori: medio, v-sync ON)

MSAA cosa metti ...va dal NO a 8x
e Velocita' aggiornamento??io ho 60 ...
Non che sappia esattamente a cosa servano eh ?!?!:D

Larrymania
22-03-2010, 10:54
Ragazzi AIUTO!!! Da quando ho installato la patch il gioco continua a crasharmi... O si impalla la scheda video lasciandomi l'immagine bloccata oppure si riavvia direttamente.. Ho eseguito la procedura di Juza creando un nuovo profilo ma continua a crasharmi....

Qualcuno ha qualche idea?

Lord_Grifis
22-03-2010, 11:01
Nel fine settimana ho iniziato il my player per la prima volta, quindi prepatch non so quali problemi avesse, comunque qualche considerazione

Giocando con 12 minuti a quarto gli obbiettivi che ti assegna ad inizio partita non sono sempre molto coerenti, alcuni esempi:

segna almeno 2 punti
limita il tuo avversario a 1 canestro da sotto/schiacciata
effettua almeno un assist
costringi il tuo uomo a commettere almeno un fallo

insomma sembrano tarati per un minutaggio minore

La difesa è sempre a uomo, non viene neanche chiamato il pressing a tutto campo, sempre e solo difesa a uomo

Nei rientri difensivi la cpu non è sempre prontissima e capita sovente che il play finisca a sul lungo

Non si può chiamare un blocco l'isolamento ecc se non si è playmaker

Quando si gioca da play e si chiama uno schema spessisimo si prende una valutazione negativa per aver trattenuto troppo la palla, mentre si aspetta solamente l'esecuzione dello schema

Premessa, sono una guardia di 1.95 e gioco nei sixers, la gestione della rotazione è quanto meno discutibile, dopo le prime tre partite in nba in cui mi ha fatto giocare un 12 minuti di media, il mio minutaggio è aumentato spesso però vado a fare l'ala piccola con iguodala ala grande, ovviamente con un quintetto così basso (williamans+iverson+dalimert) andiamo in grossa difficoltà, risultato 3-12

Sempre riguardo alla rotazione dopo una decina di partite sono entrato in quintetto, nelle ultime due con un media di 46! minuti, chiaramente si arriva sponpati a fine gara

Nonostate il proprio giocatore sia una sega i compagni tendono ad affidarci spesso il tiro allo scadare

Se si cambia in difesa e il giocatore che si dovrebbe marcare (esempio da guardia vado a finire sull'ala piccola) se la guardia segna è comunque colpa mia e si viene penalizzati con "permette all'avversario di segnare"

Prendere rimbalzi è troppo facile viaggio alla media di 4.8 a partita

Non salva le impostazioni della telecamera

Diciamo che nel my player è cambiato poco. Non ci ho ancora giocato ma queste sono impressioni che avevo anche pre patch.
Le rotazioni? quanto stai effettivamente fuori a partita?

PACO_06
22-03-2010, 11:24
Da quando sono entrato in quintetto gioco sempre di più, nelle ultime due partite avrò saltato 4 minuti in tutto :asd:

albys
22-03-2010, 11:30
Ragazzi AIUTO!!! Da quando ho installato la patch il gioco continua a crasharmi... O si impalla la scheda video lasciandomi l'immagine bloccata oppure si riavvia direttamente.. Ho eseguito la procedura di Juza creando un nuovo profilo ma continua a crasharmi....

Spero che non faccia così anche a me... ieri non mi è crashato alla fine del terzo quarto, ma non sono sicuro di aver risolto il problema.. speriamo.
Anche io ho fatto quella procedura descritta da Juza, solo che il login online non mi prendeva la password dicendo che non era giusta :rolleyes:
Che cazzo di servizio online che hanno sti qua.

Come driver video come sei messo?
Sono recenti?

albys
22-03-2010, 11:31
MSAA cosa metti ...va dal NO a 8x
e Velocita' aggiornamento??io ho 60 ...
Non che sappia esattamente a cosa servano eh ?!?!:D

MSAA è l'antialising... se hai una bella scheda metti 2X o 4X, l'immagine migliora perchè non hai scalettamenti.
Altrimenti se il gioco rallenta metti su NO

Velocità aggiornamento 60 va bene, avrai anche tu come me il refresh del monitor a 60.

Bisy
22-03-2010, 11:32

Ma il gioco ti parte o crashi mentre carica i rooster di 2k?

Bisy
22-03-2010, 11:40
MSAA è l'antialising... se hai una bella scheda metti 2X o 4X, l'immagine migliora perchè non hai scalettamenti.
Altrimenti se il gioco rallenta metti su NO

Velocità aggiornamento 60 va bene, avrai anche tu come me il refresh del monitor a 60.

Si il monitor 60 hertz di frequenza
La scheda ho una ATI RADEON HD 4800 Series...:what: come e'??:D

diciamo che non sono esattamente un ingegnere informatico...:bsod: Come sono andato??:D ;)

talladega
22-03-2010, 11:42
Albys, GRAZIE ancora per l'ennesima volta!!!!!

albys
22-03-2010, 12:05
Giustamente...i primi 23...:doh:

Quanto prossimamente?? lo so che ti chiedo tanto...ma piu' o meno? sai e' tanta la voglia di partire con un associazione..ed io di solito sono uno di quelli a cui piace farne UNA ed UNA SOLA...

Se fosse tipo 1 o 2 giorni magari potrei aspettare...di piu' quasi quasi parto di associazione e fan:ciapet: agli ultimi 7 , tanto comunque sono un Mix hai detto , quindi comunque BUONI per giocare e divertirsi...:D

Ti capisco, infatti io comincerò la associazione al termine dell'editing di tutte e 30.
Mi ci vuole ancora una settimana.
Voglio finire anch'io, ma davvero ci si impiega un sacco di tempo, considera che faccio l'editing di ogni singolo giocatore tenendo aperte 5 diverse pagine web con dati vari da recuperare o interpretare, più la stampata aggiornata delle stats nba.
Poi c'è la parte d'aggiornamento della squadra (coach profiles, schemi, rotazioni etc.)

Ecco perchè forse ieri ridevano quando hai scritto che settavo i giocatori del roster in base "al mio parere".
:D

william88
22-03-2010, 12:08
Albys ho appena comprato NBA 2k10 volevo sapere oltre all'installazion della patch che ho fatto e al realistic roster di albys cosa devo installare vorrei mettere il meglio grazie

albys
22-03-2010, 12:10
Si il monitor 60 hertz di frequenza
La scheda ho una ATI RADEON HD 4800 Series...:what: come e'??:D

diciamo che non sono esattamente un ingegnere informatico...:bsod: Come sono andato??:D ;)

E' buona, tranquillo.
Vai col 4X.

Bicchierino
22-03-2010, 12:16
Ciao a tutti. Intanto un immenso grazie a albys per il lavoro che ha fatto:D. Ogni volta che avvio il gioco carico manualmente gli slider e i roster di albys, se li rinomino come quelli di default (roster.ros e indicatoridigioco.rld o qualcosa del genere) li carica automaticamente o mi va a riscrivere quelli di default su quelli di albys?

cesco1985
22-03-2010, 12:21
Ciao a tutti. Intanto un immenso grazie a albys per il lavoro che ha fatto:D. Ogni volta che avvio il gioco carico manualmente gli slider e i roster di albys, se li rinomino come quelli di default (roster.ros e indicatoridigioco.rld o qualcosa del genere) li carica automaticamente o mi va a riscrivere quelli di default su quelli di albys?

Quelli di default cancellali proprio e lascia solo quelli di :ave: Albys cosi li carica da solo

albys
22-03-2010, 12:27
Albys ho appena comprato NBA 2k10 volevo sapere oltre all'installazion della patch che ho fatto e al realistic roster di albys cosa devo installare vorrei mettere il meglio grazie

Ci sono un sacco di patch in giro, tinei d'occhio la prima pagina quando sarà aggiornata con i pack.

Ah, Lele, togli pure dalla prima pagina ogni mio roster precedente a quello di ieri... è tutta roba vecchia.
Credo che anche a Juza non interessi tenere quelle cose di ottobre, no?
Così si tiene più pulita la pagina.

Ah, ultima cosa, come draft class usate quella di Kova, per ora è decisamente la migliore.

Bicchierino
22-03-2010, 12:34
Risolto, grazie cesco

AngelOfPain
22-03-2010, 12:37
Ti capisco, infatti io comincerò la associazione al termine dell'editing di tutte e 30.
Voglio finire anch'io, ma davvero ci si impiega un sacco di tempo, considera che faccio l'editing di ogni singolo giocatore tenendo aperte 5 diverse pagine web con dati vari da recuperare o interpretare, più la stampata aggiornata delle stats nba.
Poi c'è la parte d'aggiornamento della squadra (coach profiles, schemi, rotazioni etc.)

Ecco perchè forse ieri ridevano quando hai scritto che settavo i giocatori del roster in base "al mio parere".
ma sostituendo i tuoi roster a my player iniziato o anche a associazione iniziata, le modifiche vengono apportante "in corsa" oppure no?

Lup1N1993
22-03-2010, 12:58
Grazie Albys!
Non mi lancerò in generose donazioni di orefizi vari, ma se riuscissi ad aggiornarmi il BIOS... chissà!
Uè scherzo, però se ti interessa ho una sorella :D

Lup1N1993
22-03-2010, 13:01
ma sostituendo i tuoi roster a my player iniziato o anche a associazione iniziata, le modifiche vengono apportante "in corsa" oppure no?

No.
Ti conviene aspettare il lavoro finito.

athosbask
22-03-2010, 13:05
qualcuno di buon cuore può postare uno screen con gli slider di albys in modo da poterli settare anche per chi ha il gioco per console?

grazie :)

ziozeff
22-03-2010, 13:07
Grazie Albys! Prossimamente, da domani, pareri e stats delle partite a gogo;)

Bisy
22-03-2010, 13:12

Bhe che dire...non ho parole...innanzitutto sono vicino ai tuoi cari :D
Poi per i ringraziamenti c'e la sorella di lup1n .... Scherzoooo Lup1nnnn :D :D

Ah se era questo il motivo del sorriso allora ti conoscono gia' bene...e comunque a prescindere non dirmi che non ci metti un tocco di parere personale/sportivo:D non ti credo...;)

Larrymania
22-03-2010, 13:16
Spero che non faccia così anche a me... ieri non mi è crashato alla fine del terzo quarto, ma non sono sicuro di aver risolto il problema.. speriamo.
Anche io ho fatto quella procedura descritta da Juza, solo che il login online non mi prendeva la password dicendo che non era giusta :rolleyes:
Che cazzo di servizio online che hanno sti qua.

Come driver video come sei messo?
Sono recenti?

Io ho una GeForce7600 GS.Ora sto aggiornando i driver. Pensi che sia una scheda che non va bene?

Altra cosa che volevo chiederti è se tu giocavi con la tastiera.. In tal caso come cavolo si chiamano gli schemi??? Comq complimenti per il lavoro, è davvero ben fatto.

Faccio una fatica immane a segnare e le partite sono equilibratissime!!

Bisy
22-03-2010, 13:27
Io ho una GeForce7600 GS.Ora sto aggiornando i driver. Pensi che sia una scheda che non va bene?

Altra cosa che volevo chiederti è se tu giocavi con la tastiera.. In tal caso come cavolo si chiamano gli schemi??? Comq complimenti per il lavoro, è davvero ben fatto.

Faccio una fatica immane a segnare e le partite sono equilibratissime!!

Io gioco con la "tastiera" ma non lo dire in giro...altrimenti rischiamo l'estinzione...:D siamo detti "panda"...
Gli schemi li chiami con decisioni al volo....l'ultima delle 4, chiaramente metti il tasto che piu' ti aggrada...io personalmente ho settato 1 2 3 e PGGIU(quindi io li chiamo con PAGGiu)
partendo dal primo di decisioni al volo vedi anche chi e' ON FIRE con le percentuali al tiro vicino al nome...(io uso il tasto 1)
quindi 1 mi serve anche per togliere rapidamente molte schermate pallose che escono improvvisamente...e per togliere quelle relative alle decisioni al volo usa il tasto "CAMBIO MANO" (settalo come tutti gli altri col tasto che preferisci)
Spero di esserti stato d'aiuto...

mauroth
22-03-2010, 13:39
fatte duo o tre gare con l'RR1, prime impressioni:
-la cpu difende molto meglio gli spazi sul perimetro, è molto difficile avere tiri puliti.
-notevole fisicità sotto canestro che rende più difficile entrare dentro, rischiando maggiormente di sbagliare anche il passaggio in uscita qualora si voglia uscire dall'ingorgo dell'area piccola.
-più falli.

Me gusta.

ilcappellaiomatto
22-03-2010, 14:15
Sentiti ringraziamenti ad Albys, dopo mi metto a fare qualche partita, in attesa del lavoro finale per partire con l'associazione.

Lup1N1993
22-03-2010, 15:05
Poi per i ringraziamenti c'e la sorella di lup1n ....

sixers
22-03-2010, 15:08
Mai avuto.

xchè probabilmente non hai mai personalizzato le scarpe....praticamente a molti inverte i colori di casa con quelli in trasferta...me lo ha detto anche albys

ora lo provo il roosterissimo:D

pazza_inter
22-03-2010, 15:31
Da quando sono entrato in quintetto gioco sempre di più, nelle ultime due partite avrò saltato 4 minuti in tutto :asd:

se lo chiede anche belinelli come mai la realtà non è come un videogame :asd:

albys, ma una volta col live eri più veloce o sei solo diventato più vecio? :stordita:

(ohè scherzo, abbiamo aspettato una vita x una patch professionale, vuoi mettere qualche gg x una patch amatoriale? :asd:)

sixers
22-03-2010, 15:34
ma iverson non si è ritirato fino a fine stagione?...ahiahiahai albys:nonsifa: no,no...non va bene

scherzo:D

ma col tuo roster i portrait V2 non fungono?

theanswer85
22-03-2010, 15:54
raga io ho fatto così per mettere la patch:
1) sul pc fisso ho il gioco con tutti i mod e l'exe che aveva fatto deserticon USA.
2) sul portatile ho installato il gioco e per non perdere tutti i mod renistallando anche sul fisso ho solo copiato dal portatile l'exe originale e sostituito sul fisso.
3) poi ho installato la patch e mi ha dato la procedura tutto ok.

come faccio a capire se è tutto ok?? da che mi accorgo se ho la patch installata bene o meno?? thx

Bisy
22-03-2010, 16:37
Un po' di statistiche

queste sono con i vecchi SLIDERS di Albys giocate con i Rooster NBA Today(Chiaramente dopo la patch ufficiale..va da se) --Sempre SUPERSTARS 10 minuti a quarto, io sono sempre quello sconfitto
http://img697.imageshack.us/img697/3530/nba2k102010030921551501.jpg (http://img697.imageshack.us/i/nba2k102010030921551501.jpg/)

http://img228.imageshack.us/img228/7141/nba2k102010032100364408.jpg (http://img228.imageshack.us/i/nba2k102010032100364408.jpg/)

http://img260.imageshack.us/img260/6388/nba2k102010032102042789.jpg (http://img260.imageshack.us/i/nba2k102010032102042789.jpg/)

Questa giocata con Ultima Albys completa(rooster e sliders)10 minuti --SUPERSTARS -- http://img291.imageshack.us/img291/4206/nba2k102010032216000590.jpg (http://img291.imageshack.us/i/nba2k102010032216000590.jpg/)

Primissime impressioni(quindi su sto match..capisco che ne dobbiamo fare tanti ma meglio postare subito per il "sommo":D hai visto mai che gli diamo una mano??): Tanta difficolta', ci puo' stare anche Bucks contro Orlando(io Milw. chiaramente) un momento a inizio 3 quarto in cui con un azione da 4 punti con tiro da tre insaccato da Jennings e fallo, avevo addirittura recuperato 18 punti e mi ero portato sul 60 pari(entusiasmante)....poi non c'e stato davvero nulla da fare(e me la so' giocata davvero fino alla fine)calcolate voi stessi il parziale allucinante....troppo contropiede per cpu ZERO per noi utenti...non si parte proprio...fisicita' maggiore, molto piu' difficile far arrivare un buon pallone in area ed ancora piu' difficile trasformarlo in 2 punti...tanti tanti falli...anche quando non c'erano:D e tutto questo con un BOGUT (giustamente, opinione personale, mi piace tantissimo)MONUMENTALE
http://img403.imageshack.us/img403/2681/nba2k102010032216004291.jpg (http://img403.imageshack.us/i/nba2k102010032216004291.jpg/)

debartolovito
22-03-2010, 16:54
ragazzi io ho notato una cosa che, per la verità, mi risulta abbastanza fastidiosa... quando, in seguito a una penetrazione, c'è un aiuto del lungo avversario, il mio lungo rimane fermo ad aspettare lo scarico senza occupare andare verso ilcanestro... ciò significa che i lunghi, soprattutto quelli scarsi, non fanno mai un tiro in movimento andando verso il canestro, ma restano fermi e, partendo dopo aver ricevuto la palla, il lungo avversario ha già recuperato la posizione.. tutto questo lo dico pre-patch e pre-slider di albys(in pratica quando il gioco faceva schifo) perchè non ho ancora avuto il tempo di giocarci. però intanto volevo sapere se avete notato anche voi questa cosa

cavi1
22-03-2010, 17:07
[QUOTE=Bisy;31347791] e tutto questo con un BOGUT (giustamente, opinione personale, mi piace tantissimo)MONUMENTALE[/SIZE]

scusa ma dici che data la palla dentro è difficile segnare e poi bogut ha fatto 18 su 20 :rolleyes: :rolleyes: per far fare 40 a un lungo vuol dire che la palla dentro ci và e che poi si segna anche... :D cmq ora provo anche io il lavoro del sommo e poi vi faccio sapere :D :D :D

shandon7
22-03-2010, 17:10
ragazzi io ho notato una cosa che, per la verità, mi risulta abbastanza fastidiosa... quando, in seguito a una penetrazione, c'è un aiuto del lungo avversario, il mio lungo rimane fermo ad aspettare lo scarico senza occupare andare verso ilcanestro... ciò significa che i lunghi, soprattutto quelli scarsi, non fanno mai un tiro in movimento andando verso il canestro, ma restano fermi e, partendo dopo aver ricevuto la palla, il lungo avversario ha già recuperato la posizione.. tutto questo lo dico pre-patch e pre-slider di albys(in pratica quando il gioco faceva schifo) perchè non ho ancora avuto il tempo di giocarci. però intanto volevo sapere se avete notato anche voi questa cosa

metti la patch, cambia davvero tanto:)

debartolovito
22-03-2010, 17:17
[QUOTE=Bisy;31347791] e tutto questo con un BOGUT (giustamente, opinione personale, mi piace tantissimo)MONUMENTALE[/SIZE]

scusa ma dici che data la palla dentro è difficile segnare e poi bogut ha fatto 18 su 20 :rolleyes: :rolleyes: per far fare 40 a un lungo vuol dire che la palla dentro ci và e che poi si segna anche... :D cmq ora provo anche io il lavoro del sommo e poi vi faccio sapere :D :D :D

beh a dire la verità non penso sia possibile fare 40 punti con 18-20 con qualsiasi lungo contrp howard. penso che siano soluzioni da penetra e scarica. e quindi è possibile che creare situazioni di pericolo partendo dal post sia realmente difficile

Bisy
22-03-2010, 18:05

:D :D In effetti un po' controverso....:D
pero' con Bogut dalla media la maggior parte..ha una mano dolcissima...e poi si muove come un piccolo, e' in continuo taglio..uno spettacolo, ganci, finte , piroette...in effetti Howard stoppava qualsiasi cosa tranne l'Australiano
sapessi quante ne ho perse per cercare di servire Mbha...:D

PS Ah... cosa importantissima solo un paio da pick and roll puro...con Bogut intendo

sixers
22-03-2010, 18:40
ragazzi...ma quali sono le animazioni nuove?:confused: ....io ho visto x adesso che mancano i loghetti...evvabbè, in casa le squadre hanno le fascette bianche e vabbè...ma le animazioni quali sarebbero? illuminatemi:D

Lup1N1993
22-03-2010, 18:46
Sto installando il 2k10 nel PC di riserva... :sperem:

muschio11
22-03-2010, 19:01
ciao Sixers, complimenti per i campi! potresti ripostare i campi dei bulls e l'altro che era nello stesso pack perchè il link a pag 311 non funziona?

Grazie

lucasua
22-03-2010, 19:10
a proposito di campi... volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di mettere i file iff dei campi di toronto e di golden state di sixers perchè io l'ho fatto, ho sovrascritto i vecchi file, ma quando gioco... ho i vecchi campi con i vecchi loghi di centrocampo! Qualcuno può dirmi se ha avuto lo stesso problema e/o come poterlo risolvere? Grazie in anticipo a chi mi risponde...

Bisy
22-03-2010, 19:19
L'ORGASMO
Sotto di 22 gia' stavo pensando a come commentare la nuova esperienza ludico sportiva, quando comincio a sparare da fuori con Oj e Gay..piano piano rientro, partita fantastica, meno 3 conley si alza per la sua unica tripla e impatta...35 secondi alla fine , presso nella loro meta' campo, lancio lungo dei "bostoniani" intercetto con Gasol..non posso tener palla fino alla fine ..vado sotto da Mark si gira...non va.. rimbalzone di Randolph..palla fuori conley aspetta che si smarchi Gay ...lo serve...Rudy chiama l'isolamento..finte e controfinte Paul Pierce non ci casca...0,6 decimi alla fine..ma si mi alzo adesso dice Rudy...CIUUUFFF...ed io AHHHHHHH....
L'orgasmo....:D

http://img203.imageshack.us/img203/5121/nba2k102010032220034704.jpg (http://img203.imageshack.us/i/nba2k102010032220034704.jpg/)

cavi1
22-03-2010, 20:00
adesso l'online mi carica l'host ma poi si ferma a scambio di dati in corso e mi dice che non posso giocare la partita... sto impazzendo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: qualcuno sa come risolvere il problema o almeno a cosa è dovuto???? grazie :D :D

cavi1
22-03-2010, 20:06
adesso l'online mi carica l'host ma poi si ferma a scambio di dati in corso e mi dice che non posso giocare la partita... sto impazzendo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: qualcuno sa come risolvere il problema o almeno a cosa è dovuto???? grazie :D :D

Lelets ero agent_zero mi hai provato a sfidare ma si è bloccato su scambio di dati in corso... sai mica perchè???? non sono ancora riuscito a fare una partita :cry: :cry: :cry: :cry:

johancruijff
22-03-2010, 20:39
Per chi ha preso il gioco da Steam:

visto che della patch non v'è notizia ho mandato una mail a Steam per chiedere info,e mi hanno risposto che non dipende da loro ma dalla 2ksports :muro:
Ho appena mandato una mail anche a loro e spero non comincino a fare il giochino dello scarica barile...

Ora,non vorrei che l'idiota sono io e non riesco a trovarla...Mica l'avete voi?:D

albys
22-03-2010, 20:51
fatte duo o tre gare con l'RR1, prime impressioni:
-la cpu difende molto meglio gli spazi sul perimetro, è molto difficile avere tiri puliti.
-notevole fisicità sotto canestro che rende più difficile entrare dentro, rischiando maggiormente di sbagliare anche il passaggio in uscita qualora si voglia uscire dall'ingorgo dell'area piccola.
-più falli.

Me gusta.

Yep, ora la fisicità sotto canestro è davvero goduriosa.
Spettacolo, piace tantissimo anche a me.
E' un gioco molto tecnico, trovare spazi per il jumper, penetrare o anche passare necessita di attenzione e un filo di testa.
Così poi i singoli canestri o le vittorie danno più soddisfazione.

albys
22-03-2010, 20:53
Se qualcuno ha Cuttino Mobley con le braccia d'altro colore rispetto al corpo è perchè non ha installato il file del giocatore.
ve l'ho messo qui:
http://www.mediafire.com/?3gxmmnizzzn

lallotechnology
22-03-2010, 21:12
grazie albys :D

Bisy
22-03-2010, 21:17
Ma Cuttino gioca davvero ancora??
Albys...ma di' la verita' ...mica ci metti na settimana...me lo sento...ti vedo troppo preso per non accellerare... ;-)

22-03-2010, 21:27
Salve, ho installato la patch e il nuovo roster+sliders di albys. Vabbè, la patch non fa assolutamente niente :rolleyes: gioco identico, nessuna animazione in piu, sempre scattini su passaggi lunghi anche su telecamera alta e larga. Comunque, ho fatto qualche partita e lo trovo molto facile o.o ho vinto sempre facilmente, giocando a superstar. Hall of fame è adatta per i tuoi sliders? (per albys) :O comunque, questo gioco continua a deludermi alla grande. bug su bug, realismo quasi a zero. non datemi addosso per questo visto che vedo che vi piace molto, ma ognuno ha i suoi gusti. Spero che il prossimo anno il live sia migliore, piano piano, un pò come fifa su pes. :O

se aspetti un simulazione migliore di nba2k fai prima a programmartelo da solo :D

Dai su, non scordiamoci che è un gioco, o meglio, righe e righe di codice messe li per fartelo sembrare basket ... purtroppo ci sono limiti, puoi migliorare quanto vuoi ma sempre quello rimane e detto tra noi la EA a questi risultati che ti deludono probabilmente non ci arriverà mai.

Dico questo perché mi citi fifa (spero su x360) che di simulazione non ha nulla; poi se per te è meno simulativo un p&r abuse di un gioco in cui ogni azione è un contropiede a campo aperto , de gustibus :D

albys
22-03-2010, 21:44
Salve, ho installato la patch e il nuovo roster+sliders di albys. Vabbè, la patch non fa assolutamente niente :rolleyes: gioco identico, nessuna animazione in piu, sempre scattini su passaggi lunghi anche su telecamera alta e larga. Comunque, ho fatto qualche partita e lo trovo molto facile o.o ho vinto sempre facilmente, giocando a superstar. Hall of fame è adatta per i tuoi sliders? (per albys) :O comunque, questo gioco continua a deludermi alla grande. bug su bug, realismo quasi a zero. non datemi addosso per questo visto che vedo che vi piace molto, ma ognuno ha i suoi gusti. Spero che il prossimo anno il live sia migliore, piano piano, un pò come fifa su pes. :O

Guarda, non è vero che la patch non fa niente, perchè non risolve di certo tutto ma qualcosa sì eccome.

Poi sul resto non so... forse giochiamo a giochi diversi, francamente realismo pari a zero mi pare grossa. :)
Comunque parere legittimo, ci mancherebbe.
Ma che squadre usi?
Ricorda (e ricordate) che più che il livello di difficoltà conta la squadra usata.
Giocare usando i Nets o i Knicks a all star è più duro che usare i Magic o i Lakers a Superstar, per dire.

I miei settaggi vanno bene anche a Hall of fame.
L'unica cosa è che a HOF secondo me la cpu bara troppo.
Troppi tiri da sotto, e tiri ai buzzer sempre dentro. ;)

sixers
22-03-2010, 21:47
ciao Sixers, complimenti per i campi! potresti ripostare i campi dei bulls e l'altro che era nello stesso pack perchè il link a pag 311 non funziona?

Grazie

ho messo un link unico a pag.313 o314....purtroppo con l'exe europe niente loghetti ( io l'ho fatto x quelli :cry: )

http://www.sendspace.com/file/zhlgby

x GW e Toronto: io ho editato solamente GW ( ho editato solo il colore del parquet del campo di chillbally)....

albys,ma i portrait V2 non funzionano col tuo roster?

ed è pronta pure la TNT camera....animazioni, qualcuno mi illumina?

debartolovito
22-03-2010, 22:02
sapete qual'è la cosa peggiore che hanno fatto con la patch?? anzi le due cose:
1)quando si riceve palla e si fa una "partenza" verso il canestro sembra che il giocatore slitti via verso il canestro. cosa che prima non c'era.
2)non hanno sistemato l'online e finchè non lo faranno saranno in cima alla mia lista nera.

william88
22-03-2010, 22:04
Scusate voi usate il jersey pack di Mr.AAR? e per i campi?

Bisy
22-03-2010, 22:21
sapete qual'è la cosa peggiore che hanno fatto con la patch?? anzi le due cose:
1)quando si riceve palla e si fa una "partenza" verso il canestro sembra che il giocatore slitti via verso il canestro. cosa che prima non c'era.
2)non hanno sistemato l'online e finchè non lo faranno saranno in cima alla mia lista nera.

Che intendi slitti via ....

Larrymania
22-03-2010, 22:22
Io gioco con la "tastiera" ma non lo dire in giro...altrimenti rischiamo l'estinzione...:D siamo detti "panda"...
Gli schemi li chiami con decisioni al volo....l'ultima delle 4, chiaramente metti il tasto che piu' ti aggrada...io personalmente ho settato 1 2 3 e PGGIU(quindi io li chiamo con PAGGiu)
partendo dal primo di decisioni al volo vedi anche chi e' ON FIRE con le percentuali al tiro vicino al nome...(io uso il tasto 1)
quindi 1 mi serve anche per togliere rapidamente molte schermate pallose che escono improvvisamente...e per togliere quelle relative alle decisioni al volo usa il tasto "CAMBIO MANO" (settalo come tutti gli altri col tasto che preferisci)
Spero di esserti stato d'aiuto...

Grazie mille.. mi sei stato di stra-aiuto! In effetti mi sa che siamo rimasti in pochi ad usare la tastiera....
Per il resto, ho sempre il solito problema. Questa volto il gioco mi ha crashato ad 1 minuto dalla fine del 4 quarto...Non vi dico cosa è uscito dalla mia bocca in quel momento..Prima partita della stagione con i Bulls.. sotto di 10-15 per tutta la partita, rimontone finale, e +8 ad 1 minuto dalla fine con un Rose ed un Hinrich pazzeschi... e poi CRASH... Sono disperato.. Ma capita solo a me ed a Albys???

AngelOfPain
22-03-2010, 22:34
probabilmente voi avete tutti super pc e quindi non vi è cambiato niente... ma io che ho un portatile (e questo già dice tutto) non proprio al top, la patch adesso mi permette di giocare con i dettagli al massimo... prima la folla dovevo tenerla su media e non potevo mettere la profondità campo.... quindi su questo aspetto hanno fatto tanto... almeno per poveretti come me XD

william88
22-03-2010, 22:51
ho fatto un pezzo di cleveland vs lakers e cavs vs magic con RR1 io ero i cavs ma voi riuscite a difendere? le squadre della cpu tirano entro i primi 5 secondi dell'azione, subito senza ragionare uno schema e corrono da matti

debartolovito
22-03-2010, 23:03
Che intendi slitti via ....

che non fanno partenze.. come se scivolano

albys
22-03-2010, 23:04
ho fatto un pezzo di cleveland vs lakers e cavs vs magic con RR1 io ero i cavs ma voi riuscite a difendere? le squadre della cpu tirano entro i primi 5 secondi dell'azione, subito senza ragionare uno schema e corrono da matti

Anche questa è una cosa mai vista. :confused:
Probabilmente non hai ancora imparato a tenere l'uomo, così quello tira.
I Lakers e i Magic sono abbastanza da ritmi rapidi, ma non fanno run and gun a meno che non li tieni per nulla.

albys
22-03-2010, 23:05
Grazie mille.. mi sei stato di stra-aiuto! In effetti mi sa che siamo rimasti in pochi ad usare la tastiera....
Per il resto, ho sempre il solito problema. Questa volto il gioco mi ha crashato ad 1 minuto dalla fine del 4 quarto...Non vi dico cosa è uscito dalla mia bocca in quel momento..Prima partita della stagione con i Bulls.. sotto di 10-15 per tutta la partita, rimontone finale, e +8 ad 1 minuto dalla fine con un Rose ed un Hinrich pazzeschi... e poi CRASH... Sono disperato.. Ma capita solo a me ed a Albys???

Io ho appena finito una gara salvata ieri... tutto ok.

Azz, mi spiace... prova ancora una volta a fare la "procedura Juza", dobbiamo sistemarla sta cosa! ;)

william88
22-03-2010, 23:07
Vengo da 2k9 e li il loro play non correva come un matto nella metà campo offensiva e pesca spesso e volentieri il centro libero sotto canestro, oppure i miei non rientrano subito in difesa forse sono io che sbaglio

albys
22-03-2010, 23:09
Una cosa che la patch ha cambiato è la tendenza alla distribuzione dei tiri.
Leggera maggiore predisposizione a cercare l'uomo sotto, e un po' di tiri da tre in meno.
L'ho notato anche stasera, avendo la conferma di quello che mi sembrava ieri.
Mi confermate anche voi, vero?
Non cose clamorose, però un po' sì.
Per fortuna si possono risolvere le due cose con leggeri aggiustamenti nei coach profiles delle varie squadre e negli sliders.
Tutto nel prossimo RR2, insieme al completo editing delle 30 squadre nba e a quei fix che mi verranno segnalati nel frattempo.

william88
22-03-2010, 23:11
Leggera maggiore predisposizione a cercare l'uomo sotto, e un po' di tiri da tre in meno.
Per fortuna si possono risolvere le due cose con leggeri aggiustamenti nei coach profiles delle varie squadre e negli sliders.
Tutto nel prossimo RR2, insieme al completo editing delle 30 squadre nba e a quei fix che mi verranno segnalati nel frattempo.

E' una delle cose che ho notato io, albys forse anche la velocità di gioco è elevata?

rex303
22-03-2010, 23:23
io sto giocando solo con sliders e settings di albys, patch messa e roster ufficiali.

per me va già benissimo così, le percentuali sono perfette, al massimo la cpu segna un po troppo da sotto, ma quello è anche per la mia difesa, faccio ancora alcuni errori lasciando canestri facili (cmq niente di assurdo, diciamo che segna nei 40 pip, al massimo 50-54 pip).

poi tra RR e patch il resto va liscio, le percentuali al tiro ci stanno (fra 40 e 50% di media, con qualche partita orrida poco sotto il 40 e qualche partita ottima sopra il 50), buona frequenza di falli e punteggi realistici (con 10 min faccio di solito negli 80, difficile di più se i ritmi non sono sostenuti, ma sempre con percentuali "giuste").

inoltre anche il myplayer giocato con 10 minuti a quarto è migliorato di parecchio ed è meglio bilanciato (al di la degli obiettivi che assegna per ogni partita che sono starati, ma si tratta di 100 punti, quindi sono anche trascurabili) con rotazioni, ritmi e punteggi/stats realistiche (prima invece segnavano 60 punti di cui 25-30 un giocatore, ora è tutto più bilanciato).

william88
22-03-2010, 23:31
ho provato ora celics vs pistons e ho capito un pò meglio il gioco e finalmente riesco a difendere

Bisy
22-03-2010, 23:45

Confermo qualsiasi cosa tu voglia , ti faccio anche da testimone falso in qualche causa se ne hai bisogno...basta che fai uscire sti RR2:D ;)

Scherzi a parte verissima la tendenza a cercare un po' meno tiri da 3 ma dipende sempre da come difendi, assolutamente...io vario spesso...faccio anche zona e trappole e pressing anche la 1 3 1 ...a volte ti permette rimonte strepitose..ma meglio non esagerare.Si adeguano dopo un po' percio' mi sembra tutto quasi perfetto...non noto per adesso grossi sbilanciamenti nelle loro scelte....
Ripeto l'unica cosa che noto molto e' il mio contropiede primario...LENTI...gli avversari ci sono momenti che partono ...minchia se partono...
i miei anche quando intercettano sono lentucci, soprattutto quando intercetti con un giocatore che si dovrebbe involare e spaccare qualsiasi cosa perche' ha campo aperto davanti...mmm..si fa' sempre recuperare...solo questo non mi piace per adesso..ma non e' grave...sai c'e la fame nel mondo e il riscaldamento globale prima...

RR2 fate uno squillo appena potete non mi fate stare col pensiero...figuratevi che per la prima volta ho aperto il my player li'...sto alla frutta ...non lo avevo mai neanche visto...mi fa venire l'ansia...:D

theanswer85
23-03-2010, 07:41

albys o chi per voi, io non so come verificare se la patch è installata bene perhè avevo quel problema dell'exe americano sostituito... quindi no so se devo reinstallare il gioco... diciamo che la procedura di patchaggio sembra andata a buon fine ma non so come verificarlo ingame o nel gioco... se c'è un modo sicuro per sapere se ès stata installata con successo... grazie e ottimo l'RR1... ma oramai è scontato...

talladega
23-03-2010, 07:46
E' vero Bisy succede anche a me di essere lento nel contropiede si fanno sempre rimontare....forse usiamo male il turbo?
Per il resto mi sembra tutto molto bene!

s.tambo
23-03-2010, 07:49
altre cose notate...
- velocita' del gioco aumentata
- falli da dietro sui rimbalzi, cosa inesistente o mai successa a me
- animazioni piu' realistiche nei movimenti dei giocatori

Lord_Grifis
23-03-2010, 08:18
Ho iniziato un'associazione con i raptors a livesso superstar. Mamma mia che legnate che prendo. Devo assolutamente abbassare il livello. Trovarsi libero per un jumper è impossibile! Comunque albys gran lavoro veramente complimenti ancora.

La cosa che mi scazza è che quando chiami uno schema restano tutti immobili e iniziano ad eseguire lo schema a 10 secondi dalla fine. Comunque gran gioco ora.

PACO_06
23-03-2010, 08:45
Non è vero che gli schemi partono in ritardo, per esempio aproposito del jumper uno schema per trovare un tiro veloce è il flex 2 sospensione per la guardia, poi i raptors hanno diversi schemi per il tiro da tre del turco e bargnani, provali prima in allenamento assicurantodi di averli assimilati bene vedrai che poi in partita le differenze si noteranno

Certo poi a volte cpaita che lo schema non parta subito o non si concluda ma questo ci può stare

Spikel
23-03-2010, 08:55
Allora,ieri sera ho giocato la prima partita col myplayer dopo patch,visto che nessuno sul forum ne parlava.
Sono al terzo anno nei magic,quindi ho ripreso un myplayer già abbondantemente iniziato,non so a che livello di difficoltà e con quali sliders ho giocato(ho messo il RR1,ma non so se l'abbia trasmesso automaticamente:cool: ),fatto sta che mi ha miracolosamente cambiato tutto:D :D
Prima le partite finivano con percentuali allucinanti,punteggi intorno ai 140 punti da ambo le squadre,stavolta ho assistito ad una partita bellissima dove io giocavo nei magic contro i lakers allo staples.Fisicità impressionante,sotto canestro stoppate su stoppate,il mio player che è molto forte si è tolto anche la soddisfazione di fare una stoppatona a kobe mentre lui stava per schiacciare(azione da Top Five della notte:D :D ),ma soprattutto percentuali decenti con i lakers che hanno chiuso con il 49% e miei magic col 47%.Alla fine per la cronaca hanno vinto loro per 91-88 con kobe che mentre erano sotto di tre ha messo due triple negli ultimi 8 secondi.:mad: :D
Cmq naturalmente non c'è la perfezione,ma almeno ora abbiamo anche un myplayer giocabile e ora non so se cominciare un'associazione con i cavaliers o continuare col my player all starr a caccia dell'anello:stordita: ;)

EDIT:risolto anche il problema dell'incremento eccessivo del punteggio quando il myplayer è in panca,molto bene.

mauroth
23-03-2010, 09:11
Sinceramente, per le poche gare che ho fatto, ho notato invece meno punti in area e più tiri di fuori :)

Helter_Skelter
23-03-2010, 10:08
Avevo lasciato totalmente da parte 2k10 in attesa della patch...

ora che è uscita e con il roster di albys direi che lo spettacolo può cominciare! :D
visto che mi sono assentato per un bel periodo

Volevo qualche consiglio sulle patch di NLSC da scaricare...

Provo a fare un riassunto di quello che mi pare di aver capito:

-Maglie: il pack di Mr.Aar quello da 169 mb, ci sono tutte le maglie?

-Campi: il pack che ha fatto sixers contiene 6 campi, per gli altri? Quelli di skyline?

-Facce: alto mare...partendo da zero, in generale chi sono i migliori per le facce?

-Varie: ci sono altre cose interessanti da scaricare? Per esempio Tnt camera, oppure accessori o scarpe?

johancruijff
23-03-2010, 10:14
Per chi ha preso il gioco da Steam:

visto che della patch non v'è notizia ho mandato una mail a Steam per chiedere info,e mi hanno risposto che non dipende da loro ma dalla 2ksports :muro:
Ho appena mandato una mail anche a loro e spero non comincino a fare il giochino dello scarica barile...

Ora,non vorrei che l'idiota sono io e non riesco a trovarla...Mica l'avete voi?:D

Mi sà che sono l'unico pollo che ha preso il gioco da Steam :muro:

Marenzio
23-03-2010, 10:22

Non sei l'unico... :muro:

william88
23-03-2010, 12:35
meno male che non l'ho preso da steam

s.tambo
23-03-2010, 13:11
Post per la prima pagina

-Maglie:NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar : http://ul.to/si3sbd
Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT : http://rapidshare.com/files/363455461/SkyLine03LTMissingjerseysPackv2.rar
Maglia Bulls fix: http://www.mediafire.com/?rmntwnncw30

-Campi:Court pack by Deserticon: http://www.filefront.com/15741975/Courts%20Pack%202.rar

-Facce: Facepack by Loico84 : EASTERN CONFERENCE PACK------>LINK (http://www.mediafire.com/?ezzdoyjw3xw)WESTERN CONFERENCE PACK----->LINK (http://www.mediafire.com/?wku4kmdyutt)

-Varie: NBA 2K10 TNT Camera V 1.5 by Nba2kWay : http://downloads.moddingway.com/downloads/369258147/2/nba2k10TNTcameraV15.rar
NBA 2K10 Real Shoes Patch 2.0 AUTHOR : xiaoju : http://www.mediafire.com/?0rmjtnnj2jy

note: alcune facce e court sono stati aggiornati col tempo.

Layne82
23-03-2010, 13:18
ciao albys, ho provato il tuo roster e sembra fatto bene,ma ho trovato 2 vafer :D a dallas e non sono riuscito a cancellare quello sbagliato.. ne avevate gia parlato?

shandon7
23-03-2010, 13:22
tambo qulle cose da te linkate sai se sono presenti nei roster di albys?? quelli che devono ancora uscire...

s.tambo
23-03-2010, 13:23
tambo qulle cose da te linkate sai se sono presenti nei roster di albys?? quelli che devono ancora uscire...

sono da aggiungere manualmente

Helter_Skelter
23-03-2010, 13:25
Sbaglio o il real shoes patch crea casini col roster di albys?

Cmq grazie tambo! Bel lavoro ;)

s.tambo
23-03-2010, 13:29
Sbaglio o il real shoes patch crea casini col roster di albys?

Cmq grazie tambo! Bel lavoro ;)

non lo so, perche' al momento non lo uso, ma non penso.
Grazie ;

bantu86
23-03-2010, 13:36
qualcuno mi può spiegare come si fa a fare un'amichevole online che non lo riesco a capire?

grazie

23-03-2010, 13:54

te lo confermo tutta la vita :O , decisamente ridotti i tiri da tre che la cpu si prende

Darrosquall
23-03-2010, 14:11

presente.. comunque non mi lamento, anche perchè non credo passerà più di tanto, di solito su Steam escon subito le patch..questa è un eccezione, può capitare. Ed il gioco costava molto meno per chi lo ha retail.

johancruijff
23-03-2010, 14:45
presente.. comunque non mi lamento, anche perchè non credo passerà più di tanto, di solito su Steam escon subito le patch..questa è un eccezione, può capitare. Ed il gioco costava molto meno per chi lo ha retail.

veramente il problema sembra lo abbiano alla 2kSports,Steam mi ha risposto che stanno aspettando loro :boh:

sixers
23-03-2010, 14:47
probabilmente voi avete tutti super pc e quindi non vi è cambiato niente... ma io che ho un portatile (e questo già dice tutto) non proprio al top, la patch adesso mi permette di giocare con i dettagli al massimo... prima la folla dovevo tenerla su media e non potevo mettere la profondità campo.... quindi su questo aspetto hanno fatto tanto... almeno per poveretti come me XD

bah, io non ho notato grandi cambiamenti....è milgiorato sicuramente il frame,ma quel microscattino a metà campo me lo fa comunque...bah,provo a fare una pulita e deframmentare:D

ho notato però che in casa le squadre hanno le fascette bianche...le animazioni non le ho notate..boh, quali sono?
-------------------------------------------------
ottimo tambo....metti anche il link per la "chicago" non diffettosa di skyline;)

s.tambo
23-03-2010, 14:55
bah, io non ho notato grandi cambiamenti....è milgiorato sicuramente il frame,ma quel microscattino a metà campo me lo fa comunque...bah,provo a fare una pulita e deframmentare:D

ho notato però che in casa le squadre hanno le fascette bianche...le animazioni non le ho notate..boh, quali sono?
-------------------------------------------------
ottimo tambo....metti anche il link per la "chicago" non diffettosa di skyline;)

se puoi mi trovi il link per favore....sono incasinato ora;)

william88
23-03-2010, 15:02
Post per la prima pagina

Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT : http://rapidshare.com/files/363455461/SkyLine03LTMissingjerseysPackv2.rar

-Campi:Court pack by Deserticon: http://www.filefront.com/15741975/Courts%20Pack%202.rar

-Facce: Facepack by Loico84 : EASTERN CONFERENCE PACK------>LINK (http://www.mediafire.com/?ezzdoyjw3xw)WESTERN CONFERENCE PACK----->LINK (http://www.mediafire.com/?wku4kmdyutt)

-Varie: NBA 2K10 TNT Camera V 1.5 by Nba2kWay : http://downloads.moddingway.com/downloads/369258147/2/nba2k10TNTcameraV15.rar
NBA 2K10 Real Shoes Patch 2.0 AUTHOR : xiaoju : http://www.mediafire.com/?0rmjtnnj2jy

Quindi questi file sono più nuovi giusto? Inoltre per le scarpe dentro al file ci sono due cartelle una FIRST e l'altra TEAM che cosa devo mettere?

Helter_Skelter
23-03-2010, 15:28
C'è anche un file per avere tutti gli accessori bianchi e non mezzi grigi...

io non lo trovo...:doh:

william88
23-03-2010, 15:31
Mi spiegate come installare le scarpe?

Helter_Skelter
23-03-2010, 15:42

Mi sembra di aver capito che le scarpe vanno benissimo anche se usi soltalto il roster di albys...

beppecomo
23-03-2010, 15:57

Non l'ho presa da Steam, ma anche per me che ho effettuato il download...niente patch:muro: :muro: :muro:

sixers
23-03-2010, 17:17

ce un readme spiegato benissimo....solo devi scegliere verisone casa o versione trasferta..........

poi se la vuoi applicare al tuo roster...devi usare un programma di nome REDITOR e applicare la shoe patch al roster sennò son tutte sballate

io mi son mezzo pentito di averla messa: motivo...il gioco ha un bug che cambia i colori delle scarpe in casa con quelle in trasferta:mad:
-----------------------------------------

juza1971
23-03-2010, 17:34
Innanzitutto vivissimi complimenti ad Albys per il superlativo lavoro svolto,veramente notevole ma ho notato dopo un paio di match ( contro Indiana e i magic ) una forse troppo spasmodica ricerca del pitturato e pochi catch and shoot, ma forse e' una mia impressione iniziale. Detto questo ho provato altri roster ( sempre su piattaforma PC ) vedi Kova e altre due rosters che definirli ameni e' gia' un complimento. Sono poi tornato ad usare l'utlimo roster ufficiale 2k utilizzando sliders quasi a default con leggere alterazioni per quanto riguarda lo shooting percentage.....ebbene sembra che il miracolo sia avvenuto, il famoso killer p&r ora e' stato drasticamente ridotto soprattutto con i big men, circolazione palla fantastica, superstars che aggrediscono il canestro soprattutto con plays, giochi in post da paura , forse un gamespeed leggermente incrementato rispetto alla pre-patch non che con il roster di Albys cio' non avvenga ma lo trovo meno forzato e piu' naturale..tutto questo IMHO. Poi che dietro lo splendido roster di Albys ci sia un lavoro minuzioso questo direi tanto di cappello.

AngelOfPain
23-03-2010, 18:09
sixer ma per le maglie bisogna mettere entrambi i pack oppure sono semplicemente 2 pack fatti da diverse persone?

s.tambo
23-03-2010, 18:24
sixer ma per le maglie bisogna mettere entrambi i pack oppure sono semplicemente 2 pack fatti da diverse persone?

di base prendi il pack di MR Aar, poi se vuoi aggiungere le maglie della noche latina e altre ti selezioni quelle che vuoi inserire.

sixers
23-03-2010, 18:26
quale è il secondo?

il pack di mr.aar ce le ha tutte..poi ci metti quella dei bulls che ora ri-linco perchè prima ho sbagliato:D ...e poi se vuoi le maglie di skyline notti latine etc..

http://www.mediafire.com/?mnzvzk4dhcc

comunque a livello di motore grafico cambiamenti non ne vedo..mah

s.tambo
23-03-2010, 18:28
quale è il secondo?

il pack di mr.aar ce le ha tutte..poi ci metti quella dei bulls che ora ri-linco perchè prima ho sbagliato:D ...e poi se vuoi le maglie di skyline notti latine etc..

http://www.mediafire.com/?mnzvzk4dhcc

comunque a livello di motore grafico cambiamenti non ne vedo..mah

il secondo pack che ho messo é quello di Skyline: Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT : http://rapidshare.com/files/36345546...seysPackv2.rar
grazie per i bulls

sixers
23-03-2010, 18:30
ah, notti latine etc...

ma anche voi avete x esempio cleveland con le fasce bianche in casa?...ho capito di avere la patch dalla possibilità di fare rilasci nella stagione con le altre squadre

ah..ha fatto una V2...io ho scaricato quella dal treadh di kova...che versione è?

juza1971
23-03-2010, 18:31
qualche anima pia che mi linki jersey-pack completo?

thx in advance.

sixers
23-03-2010, 18:34
li ha linkati tambo alla pagina addietro...poi qui,notti latine etc...e bulls corrected

s.tambo
23-03-2010, 18:43
METTETELO in PRIMA PAGINA

pazza_inter
23-03-2010, 18:59
che ne pensate?

http://img694.imageshack.us/img694/9399/58076789.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/58076789.jpg/)

ho giocato praticamente senza schemi, tanto per provare un po'... mi è uscito un ginobili incredibile :eek: nemmeno a NBA Live mi metteva tutte quelle triple (9), alcune pure tirate senza ritmo così, per frustrazione :sofico: e, ripeto, sembrava un arcade con Manu che segnava sempre :asd:

peccato che da 2 ha fatto schifo (10/28 alla fine :muro: ) compreso il layup della vittoria... aspetto l' RR finale, visto che questo dovrebbe essere solo la prima beta rilasciata da Albys...

ilcappellaiomatto
23-03-2010, 19:12
METTETELO in PRIMA PAGINA

Ma le missing jersey sostituiscono le originali?

s.tambo
23-03-2010, 19:20
Ma le missing jersey sostituiscono le originali?

in alcune squadre le maglie noche latina sostituiscono le maglie da trasferta, fate attenzione.

muschio11
23-03-2010, 19:28
grazie Sixers....oggi però ha smesso di funzionare alnche il link della d-league pack

se volete saperlo, ho installato ex-novo il gioco e ho sostituito l'exe con quello americano per i loghi: a me funziona tutto

albys
23-03-2010, 19:30
Non mettete le maglie notte latina, sono cagate inutili e vanno a volte a sovrascrivere maglie molto più belle.
Fidatevi, usate il pack fatto da AAr, sommateci (sovrascrivendo quando è il caso) il lavoro di Skyline, e nel caso usate anche i fix fatti da Lazymac sulle maglie di AAr, che le migliorano nei dettagli e nei colori.
Le trovate nel suo thread:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69535&sid=f66c02cd6aab43d6401e4417dbb32322&start=0
Fate passare le varie pagine.

Lazymac è forse il mio patcher preferito: pignolo, costante, attento.

shandon7
23-03-2010, 19:40
albys e i roster a che punto stanno???? sai la voglia è tanta :D :D :D :D

albys
23-03-2010, 19:54
Innanzitutto vivissimi complimenti ad Albys per il superlativo lavoro svolto,veramente notevole ma ho notato dopo un paio di match ( contro Indiana e i magic ) una forse troppo spasmodica ricerca del pitturato e pochi catch and shoot, ma forse e' una mia impressione iniziale. Detto questo ho provato altri roster ( sempre su piattaforma PC ) vedi Kova e altre due rosters che definirli ameni e' gia' un complimento. Sono poi tornato ad usare l'utlimo roster ufficiale 2k utilizzando sliders quasi a default con leggere alterazioni per quanto riguarda lo shooting percentage.....ebbene sembra che il miracolo sia avvenuto, il famoso killer p&r ora e' stato drasticamente ridotto soprattutto con i big men, circolazione palla fantastica, superstars che aggrediscono il canestro soprattutto con plays, giochi in post da paura , forse un gamespeed leggermente incrementato rispetto alla pre-patch non che con il roster di Albys cio' non avvenga ma lo trovo meno forzato e piu' naturale..tutto questo IMHO. Poi che dietro lo splendido roster di Albys ci sia un lavoro minuzioso questo direi tanto di cappello.

Grazie per il contributo. :)

Guarda, assolutamente non per difendere il mio lavoro ma sai che ho avuto sensazioni diverse e quasi contrastanti?
Allora, stasera ho scaricato l'ultimo roster 2K, anche perchè volevo vedere quanto avevano migliorato certe cose.
Lo carico e gioco Indiana-Miami così posso confrontarla con la gara fatta col mio roster-sliders proprio ieri sera.
Dunque:
- prima cosa, vedo Arroyo ancora con faccia inventata e con una mannaiata sul cranio pelato (guardatelo! :D ) Arghhh!
- Poi per ben 4 volte nel solo primo quarto un uomo sotto canestro rifiuta il tiro e passa fuori (io ho eliminato il problema andando a fixare il valore di pass-out di TUTTI i giocatori, 2Ksport l'aveva fatto per neppure il 30% dei giocatori, e infatti spesso co, suo roster si nota.
- Nel solo primo quarto ben 11 tiri da tre di Indiana, che cacchio di valori usano nei coach profiles non so. :)
- Problema grosso: la difesa di Indiana non tiene minimamente le mie entrate, semplice fare punti entrando e quindi il gioco poi viene a noia perchè sarebbe assurdo tirare da fuori quando spesso si può fare il 2+1.
- Wade a metà quarto (11 minuti) è già a corto di fiato, e questo perchè 2K setta il valore di gioco duro sopra gli 80-90 per tutte le star. Tempo fa ho scoperto che se tieni il valore del gioco duro sopra gli 80, anche se hai 99 di resistenza la stamina scende rapidamente. Io li ho modificati tutti. Non capisco come non ci siano ancora arrivati in 2Ksports. :rolleyes:

Il resto è ok, ma tutte queste sono mancanze già note che continuano a non essere risolte, oltre alle scarpe totalmente assurde, e a sigshots-dunk isomoves ancora risalenti all'estate scorsa.
Certo, hanno per esempio aggiornato i calzini bianchi a Miami in trasferta, ma francamente è un particolare molto secondario; continuo a ritenere il roster update di 2ksport modesto.
In più non c'è ancora Reggie Williams nè nei Warriors nè nei Free agent, e il buon Williams ha già giocato più di 10 gare nba, tra l'altro molto bene.

In settimana sistemo i coach profiles visti gli effetti della nuova patch, aumentando i tiri da tre.
Poi per il gioco dei grandi attaccanti mi pare strano che non prendano più iniziative perchè questa è un'altra modifica che ho apportato a tutti i giocatori, aumentando il gioco individuale con iniziative triple-threat.
Nel gioco in post ho aumentato i jumper e le altre conclusioni, riducendo i ganci a quei giocatori che nel mondo reale non lo fanno quasi mai (nel roster 2K hanno tutti tendenze al gancio da far paura, altissime).

Grazie comunque! :)

Lup1N1993
23-03-2010, 20:37
Ho appena gicoato un paio (non di più per mancanza di tempo) di partite con la patch e il RR1, purtroppo però mi son dimenticato di salvare i recaps.
Entrambi i match son stati giocati a difficoltà all-star, 11 minuti a quarto.
Ho giocato prima Nuggets-Magic, poi Bulls-Suns.
Queste le mie impressioni:
-Come già notato, la CPU cerca troppo il passaggio sotto (e i piccoli segnano come dannati... roba del tipo che Jameer Nelson sembrava Shaq) e troppo poco la tripla, ma questo si sapeva già.
-Penetrare per l'utente è troppo semplice, sonriuscito a far segnare 10 punti a Joe Alexander con sole schiacciate.
-Percentuali da tre per l'utente troppo alte, nel match usando i Bulls, che non son certo buoni dalla lunga, ho fatto 10\20, infilando molte triple open e molte da marcato, in particolare Deng la buttava dentro quasi sempre.
-In post basso gente tipo Howard e Stat (ho fatto una partita contro i Suns dal momento che ho capito che da editare per loro mancano solo robe estetiche... ho fatto bene?) usa troppo la finezza e poco la potenza pura e semplice (in particolare Stoudemire; Howard un paio di robe da superman le ha fatte, però molto spesso invece di schiacciare come mi sarei aspettato si è limitato ad un appoggio al vetro non da lui), facendo sì che "the Birdman" prima, e Taj Gibson dopo abbiano stoppato diverse volte i diretti avversari.
-Nash è stato inarrestabile in penetrazione, molto più di ciò che mi sarei aspettato a LBJ.
Ogni volta che decideva di entrare non c'era storia, chiudeva o con un lay up, o con un 2+1 o con due liberi... in più quando decideva di tirare dalla media-lunga segnava sempre, anche se lo marcavo strettissimo e anche le 2 (forse un po' troppe?) volte che Rose ha commesso fallo su tiro (tiro dalla media, non da sotto).
-Sotto canestro ho visto più fisicità rispetto al pre-patch, ma ancora insufficiente, a mio parere; i piccoli riuscivano a tirare troppo indisturbati anche se marcati da gente più grossa di loro.... mi è parso addiritura che fosse più facile per loro che per i lunghi!

Tutto sommato una gameplay divertente ma non ancora realistica come potrebbe, c'è molta strada da fare, specie sulle tendenze della CPU e sulle percentuali al tiro sia da fuori che da sotto, dove non guasterebbe un po' di fisicità in più.
In ogni caso ho giocato solo due partite e quindi è presto per trarre delle conclusioni, giocherò altri match e farò sapere.

EDIT: ho usato Nuggets e Bulls.

shandon7
23-03-2010, 20:46
Ho appena gicoato un paio (non di più per mancanza di tempo) di partite con la patch e il RR1, purtroppo però mi son dimenticato di salvare i recaps.
Entrambi i match son stati giocati a difficoltà all-star, 11 minuti a quarto.
Ho giocato prima Nuggets-Magic, poi Bulls-Suns.
Queste le mie impressioni:
-Come già notato, la CPU cerca troppo il passaggio sotto (e i piccoli segnano come dannati... roba del tipo che Jameer Nelson sembrava Shaq) e troppo poco la tripla, ma questo si sapeva già.
-Penetrare per l'utente è troppo semplice, sonriuscito a far segnare 10 punti a Joe Alexander con sole schiacciate.
-Percentuali da tre per l'utente troppo alte, nel match usando i Bulls, che non son certo buoni dalla lunga, ho fatto 10\20, infilando molte triple open e molte da marcato, in particolare Deng la buttava dentro quasi sempre.
-In post basso gente tipo Howard e Stat (ho fatto una partita contro i Suns dal momento che ho capito che da editare per loro mancano solo robe estetiche... ho fatto bene?) usa troppo la finezza e poco la potenza pura e semplice (in particolare Stoudemire; Howard un paio di robe da superman le ha fatte, però molto spesso invece di schiacciare come mi sarei aspettato si è limitato ad un appoggio al vetro non da lui), facendo sì che "the Birdman" prima, e Taj Gibson dopo abbiano stoppato diverse volte i diretti avversari.
-Nash è stato inarrestabile in penetrazione, molto più di ciò che mi sarei aspettato a LBJ.
Ogni volta che decideva di entrare non c'era storia, chiudeva o con un lay up, o con un 2+1 o con due liberi... in più quando decideva di tirare dalla media-lunga segnava sempre, anche se lo marcavo strettissimo e anche le 2 (forse un po' troppe?) volte che Rose ha commesso fallo su tiro (tiro dalla media, non da sotto).
-Sotto canestro ho visto più fisicità rispetto al pre-patch, ma ancora insufficiente, a mio parere; i piccoli riuscivano a tirare troppo indisturbati anche se marcati da gente più grossa di loro.... mi è parso addiritura che fosse più facile per loro che per i lunghi!

Tutto sommato una gameplay divertente ma non ancora realistica come potrebbe, c'è molta strada da fare, specie sulle tendenze della CPU e sulle percentuali al tiro sia da fuori che da sotto, dove non guasterebbe un po' di fisicità in più.
In ogni caso ho giocato solo due partite e quindi è presto per trarre delle conclusioni, giocherò altri match e farò sapere.

EDIT: ho usato Nuggets e Bulls.

per quanto riguarda i punti da dentro dei piccoli e i troppi passaggi da parte della cpu ti do ragione al 100 per centro. Però secondo me i tiri da 3 anche nelle partite reali se ne vedono tantissimi, e le percentuali secondo me sono giuste, basti vedere in verità Durant, Curry, Jennings, James, M.Williams, Bryant,Granger, ecc ne mettono davvero tantissime di triple, quindi ritengo giusto la % di tiri cercati.

gian3333
23-03-2010, 21:19
ciao ragazzi mi sono appena iscritto !!!! volevo sapere se qualcuno mi può postare gli sliders giusti per rendere il gioco piu realistico tenendo conto del fatto che gioco a difficoltà hof grazie in anticipo:D :D :D

Peterd80
23-03-2010, 21:21
ragazzi perdonatemi...mi sto perdendo in tutti questi post!! Ricapitolando, dei link postati in precedenz, volendo avere il gioco quanto più completo possibile...quali sono da scaricare?? Leggevo di alcune anomalie tra le varie versioni di magliette, e sinceramente non ci sto capendo più nulla...

talladega
23-03-2010, 21:37
Post per la prima pagina

Tambo volevo chiederti un chiarimento su questi aggiornamenti:
-e' necessario installare il fix della maglia dei Bulls?
Grazie

theanswer85
23-03-2010, 21:45
Albys: Ho trovato un difetto un pò noioso sia con i tuoi roster che usando i tuoi sliders con i roster di kova nella associazione che sto facendo con i memphis: i canestro e fallo!! soprattutto la cpu ne fa un sacco. Adesso io non so come verificare di aver installato la patch o meno, mi sembra di si anche perchè, ad esempio, lo sviluppo me lo fa fare con una telecamera diversa, cosa che nn succedeva prima. IN ogni caso volevo sapere se era una cosa solo mia o anche tu avevi notato sta cosa. Ma c'è un parametro (tipo "costituizione") che neutralizza un pò sta cosa? nell'ultimo match contro gli spurs ne avranno fatti 12-13 di and 1... grazie e cmq per tendenze e tutto ottimo lavoro...

shandon7
23-03-2010, 21:53
ragazzi perdonatemi...mi sto perdendo in tutti questi post!! Ricapitolando, dei link postati in precedenz, volendo avere il gioco quanto più completo possibile...quali sono da scaricare?? Leggevo di alcune anomalie tra le varie versioni di magliette, e sinceramente non ci sto capendo più nulla...

ciao, aspetta i roster di albys che sono veramente ben fatti. Oppure se ti piacciono i roster della 2k scarica le cose postate da tambo tranne le magliette :)

albys
23-03-2010, 21:59
Albys: Ho trovato un difetto un pò noioso sia con i tuoi roster che usando i tuoi sliders con i roster di kova nella associazione che sto facendo con i memphis: i canestro e fallo!! soprattutto la cpu ne fa un sacco. Adesso io non so come verificare di aver installato la patch o meno, mi sembra di si anche perchè, ad esempio, lo sviluppo me lo fa fare con una telecamera diversa, cosa che nn succedeva prima. IN ogni caso volevo sapere se era una cosa solo mia o anche tu avevi notato sta cosa. Ma c'è un parametro (tipo "costituizione") che neutralizza un pò sta cosa? nell'ultimo match contro gli spurs ne avranno fatti 12-13 di and 1... grazie e cmq per tendenze e tutto ottimo lavoro...

Questa cosa è un po' delicata.
Mi spiego: il gioco di suo tende a fare troppi "and 1".
Se fai un fallo leggero sul giocatore cpu, è quasi certo che la palla entra.
Quindi vai pesante, nel caso. :p
Per limitare la cosa, ho apposta abbassato i valori esagerati che avevano tutti i giocatori da sotto (ricordate? all'uscita del gioco da sotto segnavano SEMPRE), e ho messo l'apposito SLIDER cpu a 44.
Se ne hai troppi, mettilo a 43 o 42, pena però possibili errori su facili tiri solitari.
Vedi come va, magari risolvi.
Lo slider "costituzione" non c'entra nulla, è la predisposizione agli infortuni.
Ok?

Nota bene: negli ultimi anni, l'atletismo maggiore ha fatto sì che il numero degli and 1 sia aumentato anche nella nba reale.
Però in effetti anche a me da fastidio quando la cpu ruba, facendo entrare quasi tutti i suoi e quasi nessuno dei nostri.

lelets
23-03-2010, 22:01
adesso non ho tempo ma ho giocato un po' di partite in questi giorni

consiglio di provare quelli i roster e gli sliders di kova per un po' di partite,molto validi direi

gian3333
23-03-2010, 23:01
ehi raga mi potete postare gli slider secondo voi migliori grazieeeeeee

morale78
23-03-2010, 23:26
Ciao Albys,
ho iniziato una carriera con i toronto raptors e c'è qualcosa che non va...
come è possibile che la squadra 8°/7° della east conference abbia dei valori cosi bassi.. De Rozan è un rookie ok ma è abbondantemente sotto i 70, Calderon non ne mette una in penetrazione, il Turko sbaglia di TUTTO liberi compresi, Bargnani non mette una tripla neanche a pagarlo, bosh sotto canestro è ridicolo... io ho seguito TUTTE le partite di quest'anno dei raptors con international pass league o come cavolo si chiama.. e posso assicurarti che su toronto proprio non ci siamo!!!
Ho fatto le prime tre partite, TR-Cavaliers 80-115, TR-Menphis 70-114 e TR-Orlando 63-130... Dunque o sono io che non valgo piu una cippa (e non credo) o c'è qualcosa che non torna!!!
L'area è stretta come il culo della gallina, da tre non entra nulla, troppi falli e +1 successivo per gli avversari, mentre a me solo gran stoppatee....
HELP ME PLEASE... oggi per la disperazione ho lanciato il pad!!!!!!
Spero in una tua risposta.. ciaooo

Bisy
24-03-2010, 01:04
ho giocato anche io un Toronto -Orlando Superstars 10 min a quarto...tutto albys...
Bargnani molto bene 2su 4 da tre 22 punti con un 12 su 16 generale molto buono 8 rimbalzi..
il turco in effetti e' scarsino...i liberi pero' proprio meccanica difficile se non impari tu a tirare impossibile...
gli altri tirano bene...cioe' , io ci tiro bene per il loro tipo di rilascio...
Gli and 1 sono un dramma soprattutto rapportati ai tuoi tiri facili con fallo che non entrano MAI..
contropiede ancora non pervenuto...
passaggi dentro per la cpu piu' che altro che arrivano sempre a destinazione...l'utente fa esattamnete lo stesso tipo di passaggi ma sono quasi tutti intercettati...
opinione finale ...credo si debba smussare ancora qualcosina(facile dirlo da qui giocando...senza 5 pagine web e quant'altro aperto sul pc :D )ma credo siamo http://img197.imageshack.us/img197/1654/nba2k102010032401545573.jpg (http://img197.imageshack.us/i/nba2k102010032401545573.jpg/)sulla strada giusta...

s.tambo
24-03-2010, 07:40
Tambo volevo chiederti un chiarimento su questi aggiornamenti:
-e' necessario installare il fix della maglia dei Bulls?
Grazie

si e' importante inserirlo

s.tambo
24-03-2010, 08:39
news NBA

Tuesday, March 23
• Cleveland signed center Zydrunas Ilgauskas for the remainder of the season. Waived forward Darnell Jackson.
• Minnesota signed forward Brian Cardinal.

Monday, March 22
• Golden State signed forward Reggie Williams for the remainder of the season
• Minnesota waived forward Alando Tucker.

talladega
24-03-2010, 08:47
si e' importante inserirlo

OK Grazie

theanswer85
24-03-2010, 09:05
Questa cosa è un po' delicata.
Mi spiego: il gioco di suo tende a fare troppi "and 1".
Se fai un fallo leggero sul giocatore cpu, è quasi certo che la palla entra.
Quindi vai pesante, nel caso. :p
Per limitare la cosa, ho apposta abbassato i valori esagerati che avevano tutti i giocatori da sotto (ricordate? all'uscita del gioco da sotto segnavano SEMPRE), e ho messo l'apposito SLIDER cpu a 44.
Se ne hai troppi, mettilo a 43 o 42, pena però possibili errori su facili tiri solitari.
Vedi come va, magari risolvi.
Lo slider "costituzione" non c'entra nulla, è la predisposizione agli infortuni.
Ok?

Nota bene: negli ultimi anni, l'atletismo maggiore ha fatto sì che il numero degli and 1 sia aumentato anche nella nba reale.
Però in effetti anche a me da fastidio quando la cpu ruba, facendo entrare quasi tutti i suoi e quasi nessuno dei nostri.

provato... effettivamente con i tuoi roster, rispetto a quelli di kova è ridotto sto fatto... ho abbassato uman da sotto a 43 e cpu a 42 e cmq va meglio. Grazie. I tuoi roster sono fantastici come sempre!! Ora ho un altro anno di contratto a Memphis ma appena finisco st'annata e tu rilasci i definitivi ricomincio una asso con i Raptors e via a scaricare anche la draft class reale 2010!! mi fomenta troppo sta cosa!!

Spikel
24-03-2010, 09:12
Cmq anch'io ho notato che la CPU insiste molto sulla penetrazione con il nuovo roster di albys e la nuova patch ufficiale,cosa che prima non accadeva:)

cesco1985
24-03-2010, 09:18
Ma per le maglie postate da Tambo basta copiare i file nella cartella nba 2k10 o c'è qualcos'altro da fare ?Perche a me non funzionano

shandon7
24-03-2010, 09:20
Ciao Albys,
ho iniziato una carriera con i toronto raptors e c'è qualcosa che non va...
come è possibile che la squadra 8°/7° della east conference abbia dei valori cosi bassi.. De Rozan è un rookie ok ma è abbondantemente sotto i 70, Calderon non ne mette una in penetrazione, il Turko sbaglia di TUTTO liberi compresi, Bargnani non mette una tripla neanche a pagarlo, bosh sotto canestro è ridicolo... io ho seguito TUTTE le partite di quest'anno dei raptors con international pass league o come cavolo si chiama.. e posso assicurarti che su toronto proprio non ci siamo!!!
Ho fatto le prime tre partite, TR-Cavaliers 80-115, TR-Menphis 70-114 e TR-Orlando 63-130... Dunque o sono io che non valgo piu una cippa (e non credo) o c'è qualcosa che non torna!!!
L'area è stretta come il culo della gallina, da tre non entra nulla, troppi falli e +1 successivo per gli avversari, mentre a me solo gran stoppatee....

Secondo me si possono dire le cose senza accusare albys e il suo lavoro, nel senso che tutti sono stati sempre contenti e se hai qualcosa in contrario ci si può rivolgere anche in un altro modo.
Poi toronto essendo la 27 squadra non è riuscito ad editarla, dato che il primo roster arrivava fino alla 23.
Per quanto riguarda la differenza di punteggio è tanta hai ragione ma se hai guardato per bene la stagione di Toronto vedi le gare contro Charlotte, contro Boston, Phoenix, Altlanta, Oklhaoma (nel 3° quarto i Thunder erano avanti di 30!).
Il mio conisglio è quello di diminuire la difficoltà e vedere come ti trovi e poi naturalmente aspettare il Roster di albys n° 2 che uscirà a breve.

lelets
24-03-2010, 09:35
Secondo me si possono dire le cose senza accusare albys e il suo lavoro, nel senso che tutti sono stati sempre contenti e se hai qualcosa in contrario ci si può rivolgere anche in un altro modo.
Poi toronto essendo la 27 squadra non è riuscito ad editarla, dato che il primo roster arrivava fino alla 23.
Per quanto riguarda la differenza di punteggio è tanta hai ragione ma se hai guardato per bene la stagione di Toronto vedi le gare contro Charlotte, contro Boston, Phoenix, Altlanta, Oklhaoma (nel 3° quarto i Thunder erano avanti di 30!).
Il mio conisglio è quello di diminuire la difficoltà e vedere come ti trovi e poi naturalmente aspettare il Roster di albys n° 2 che uscirà a breve.

che tutti sono stato sempre contenti lo dici tu,ognuno esprime la sua opinione e sei pregato di non parlare per tutti,grazie mille.
ricordati,si possono criticare tutti i roster e tutti lavori.
albys non è dio per nessun motivo al mondo,che sia chiaro.

c'è chi apprezza i suoi lavori(tanto di cappello per l'impegno e la voglia che ci mette)e chi magari può anche trovarci dei difetti e preferirne altri,oppure non si può????
e stai tranquillo che albys stesso piuttosto che sentirsi dire:
"grande albys!"
"idolo"
"per fortuna ci sei tu"

preferirebbe sentirsi fare anche delle critiche per migliorare il suo lavoro,e non parlo di questo, ma in generale.Perchè giusto per dirne uno che ho letto in questi giorni uno che è felicissimo del lavoro di albys e fa con bogut 40punti con 18/20 al tiro,contro howard,non dovrebbe esserne estremamente felice per conto mio.
rimane il fatto che poi ci sia gente che preferisca gli slider quasi tutti a 50,chi preferisce altri roster e chi preferisce quello di albys.
poi la solita storia,tutti a giudicare un lavoro dopo 1-2 partite,poi si ricambia idea,poi si notano cose strane,ma giocate un paio di settimane e valutate il tutto per bene.

morale78 è stato assolutamente educato(mi indichi dove doveva rivolgersi in altro modo?),non nha insultato e offeso nessuno ok?quindi non inventiamoci fregnacce,si può criticare tutto e tutti,e mo non stiamo a dire non ha editato i raptors perchè ha chiaramente detto che gli mancano delle squadre ma di giocarci cmq perchè il lavoro era già piu che buono così.
detto questo io non intervengo in merito all'ultimo lavoro di albys che proverò non appena lo finirà per tutte le squadre,ma ricordate ci sono diversi roster/sliders validio cmq da provare,e poi ognuno gioca a modop suo quindi qualcosa non andrà per forza bene e bisognerà adattarlo alle proprie caratteristiche.

ah dimenticavo,il 2+1 è un problema del gioco,i roster o i lavori possono migliorarlo ma dubito risolverlo,continuano ad essere troppi.
ho giocato almeno una decina di partite con il roster di kova del 18-02 e i suoi slider a livello allstar,impresioni piu che buone,con alcuni difetti indubbiamente,cii tornerò sopra.

shandon7
24-03-2010, 09:56
Non credo che quelle rivolte siano critiche costruttive.

lelets
24-03-2010, 10:13
Non credo che quelle rivolte siano critiche costruttive.

ho scritto 30 righe te rispondi cosi,che poi magari mi quoti i punti in cui non era per niente costruttivo.
detto questo io la mia l'ho detta nel post precedente,poi ognuno faccia come gli pare.

shandon7
24-03-2010, 10:18
ho scritto 30 righe te rispondi cosi,che poi magari mi quoti i punti in cui non era per niente costruttivo.
detto questo io la mia l'ho detta nel post precedente,poi ognuno faccia come gli pare.

no lelets, non dico per il tuo post, ma per il post di morale78.

lelets
24-03-2010, 10:41
no lelets, non dico per il tuo post, ma per il post di morale78.

appunto,di cosa stiamo parlando?di quel post eh,ma non ho mica capito quali sono i punti che non vanno bene.
cmq indifferente,io ho detto la mia(e non sono l'unico a pensarlo),poi ognuno faccia come preferisce,non ho più 15 anni quindi ho una testa per decidere autonomamente e saper valutare le cose.
ciao ciao

Lord_Grifis
24-03-2010, 10:43
Il gioco con la patch assume un altro aspetto: dai movimenti, alla meccanica del tiro agli schemi. Sembra di passare dal live al 2k.

Io all'inizio prendevo 30 punti da tutte le squadre, ho cominciato a giocarmela dopo si e no 5 partite.

All'inizio col turco non riuscivo a fare nulla. Ora mi viaggia a medie realistiche. Idem il mago. Bisogna prenderci confidenza e prendere un po'di scoppolate per capire bene le potenzialità del gioco imho.

PS. Piccola nota personale. Se ci mettiamo a criticare i patcher con questi toni gente....:rolleyes:
Ve l'ha detto il medico di scaricare i loro roster e di postare su questo forum?

shandon7
24-03-2010, 10:54
Il gioco con la patch assume un altro aspetto: dai movimenti, alla meccanica del tiro agli schemi. Sembra di passare dal live al 2k.

Io all'inizio prendevo 30 punti da tutte le squadre, ho cominciato a giocarmela dopo si e no 5 partite.

All'inizio col turco non riuscivo a fare nulla. Ora mi viaggia a medie realistiche. Idem il mago. Bisogna prenderci confidenza e prendere un po'di scoppolate per capire bene le potenzialità del gioco imho.

PS. Piccola nota personale. Se ci mettiamo a criticare i patcher con questi toni gente....:rolleyes:
Ve l'ha detto il medico di scaricare i loro roster e di postare su questo forum?

Infatti, è quello che penso anche io.

lelets
24-03-2010, 10:59

allora vediamo se lo fai almeno tu

mi quoti la/le parte/i che non vanno bene di quel post?

morale78
24-03-2010, 11:11
Scusate, ma dove sarei stato offensivo?
Ho fatto sempre i miei complimenti ad Albys, per lo sbattimento e la passione che ci mette.
Il mio post l'ho scritto per aiutarlo a sistemare le cose mica per dirgli fai cagare che lavoro di merda... quindi amici miei criticoni, imparate a leggere e poi parlate!!!:doh:

Albys mi pare avesse detto che toronto fosse a posto, ed è per questo che ho cominciato a giocarci, se sbaglio, smetto subito e aspetto la fine del prezioso lavoro...

Bisy, da quello che ho visto anche tu hai preso 24 scoppole... quindi dai.. Toronto cosi com'è non va bene anche perche se no non si spiega le 9 (mi pare) partite vinte in 10 gare e il 2° miglior record da dicembre a metà febbraio....

Albys... se ti ho offeso mi scuso, non era nelle mie intenzioni..

lelets
24-03-2010, 12:10
Scusate, ma dove sarei stato offensivo?

da nessuna parte

io aspetto ancora che quotino le parti in cui sei stato offensivo,

Spikel
24-03-2010, 12:18
Albys è stato il primo a dire giocare e postare le vostre impressioni,in modo da ritoccare le pecche nel prossimo roster,quindi magari chi ha un modo più indiretto,chi è un pochino più schietto,ma mi pare giusto almeno segnalare alcune cose,senza stare a scomodare divinità presunte,è chiaro poi che il lavoraccio è stato fatto a prescindere ed in maniera dettagliatissima da parte sua,su questo non ci sono dubbi;)

amarowade
24-03-2010, 12:44
...ragazzi vorrei "cimentarmi" nell' editare qualche scarpino...più per sfizio personale che per altro...mi sapete dire qualche tutorial e qualche programma da usare a riguardo??

s.tambo
24-03-2010, 13:14
Ma per le maglie postate da Tambo basta copiare i file nella cartella nba 2k10 o c'è qualcos'altro da fare ?Perche a me non funzionano

metti il file di Mr Aaar nella cartella principale del gioco e basta.

s.tambo
24-03-2010, 13:16
che tutti sono stato sempre contenti lo dici tu,ognuno esprime la sua opinione e sei pregato di non parlare per tutti,grazie mille.
ricordati,si possono criticare tutti i roster e tutti lavori.
albys non è dio per nessun motivo al mondo,che sia chiaro.

c'è chi apprezza i suoi lavori(tanto di cappello per l'impegno e la voglia che ci mette)e chi magari può anche trovarci dei difetti e preferirne altri,oppure non si può????
e stai tranquillo che albys stesso piuttosto che sentirsi dire:
"grande albys!"
"idolo"
"per fortuna ci sei tu"

preferirebbe sentirsi fare anche delle critiche per migliorare il suo lavoro,e non parlo di questo, ma in generale.Perchè giusto per dirne uno che ho letto in questi giorni uno che è felicissimo del lavoro di albys e fa con bogut 40punti con 18/20 al tiro,contro howard,non dovrebbe esserne estremamente felice per conto mio.
rimane il fatto che poi ci sia gente che preferisca gli slider quasi tutti a 50,chi preferisce altri roster e chi preferisce quello di albys.
poi la solita storia,tutti a giudicare un lavoro dopo 1-2 partite,poi si ricambia idea,poi si notano cose strane,ma giocate un paio di settimane e valutate il tutto per bene.

morale78 è stato assolutamente educato(mi indichi dove doveva rivolgersi in altro modo?),non nha insultato e offeso nessuno ok?quindi non inventiamoci fregnacce,si può criticare tutto e tutti,e mo non stiamo a dire non ha editato i raptors perchè ha chiaramente detto che gli mancano delle squadre ma di giocarci cmq perchè il lavoro era già piu che buono così.
detto questo io non intervengo in merito all'ultimo lavoro di albys che proverò non appena lo finirà per tutte le squadre,ma ricordate ci sono diversi roster/sliders validio cmq da provare,e poi ognuno gioca a modop suo quindi qualcosa non andrà per forza bene e bisognerà adattarlo alle proprie caratteristiche.

ah dimenticavo,il 2+1 è un problema del gioco,i roster o i lavori possono migliorarlo ma dubito risolverlo,continuano ad essere troppi.
ho giocato almeno una decina di partite con il roster di kova del 18-02 e i suoi slider a livello allstar,impresioni piu che buone,con alcuni difetti indubbiamente,cii tornerò sopra.

quotone su tutto ;)
sul roster di Kova, sono daccordissimo

Uavo
24-03-2010, 13:58
ho un problema: ho messo il nuovo update di albys (ancora complimenti x il tuo duro lavoro :)), però il roster mi sembra che sia sempre quello ufficiale della 2k, nonostante poi ingame carico sempre il RR....per esempio, Evans e Curry che valori hanno secondo il RR? a me hanno 80...

debartolovito
24-03-2010, 14:06
ragazzi da quando ho messo la patch mi succede che durante una partita mi calano drasticamente gli fps per qualche secondo e il gioco va a scatti. poi come detto dopo qualche secondo torna normale. succede decine di volte durante ogni partita. succede o succedeva anche a qualcuno di voi?? da cosa può derivare?? sapete come risolvere se si può?? ciao e grazie

Helter_Skelter
24-03-2010, 14:19
Ho ritrovato a pag.243 il link per avere gli accessori perfettamente bianchi

ecco il link: http://www.mediafire.com/?n3midm4mfm1

Non l'ho ancora testato, ma credo che sia quello più aggiornato e perfettamente compatibile con la patch giusto?

spazzolone76
24-03-2010, 14:33
Ho ritrovato a pag.243 il link per avere gli accessori perfettamente bianchi

ecco il link: http://www.mediafire.com/?n3midm4mfm1

Non l'ho ancora testato, ma credo che sia quello più aggiornato e perfettamente compatibile con la patch giusto?

si

sixers
24-03-2010, 14:57
ragazzi da quando ho messo la patch mi succede che durante una partita mi calano drasticamente gli fps per qualche secondo e il gioco va a scatti. poi come detto dopo qualche secondo torna normale. succede decine di volte durante ogni partita. succede o succedeva anche a qualcuno di voi?? da cosa può derivare?? sapete come risolvere se si può?? ciao e grazie

a me succedeva col 2k9...alcune volte sopratutto in passaggi sembrava che si fermasse il gioco e poi ripartiva

Certo, hanno per esempio aggiornato i calzini bianchi a Miami in trasferta, ma francamente è un particolare molto secondario

lo trovo un dettaglio importante che rende il gioco una spanna sopra tutto :cool:
--------------------------
il fix delle maglie dei bulls va a correggere un bug della mascotte...

shandon7
24-03-2010, 15:01
a me succedeva col 2k9...alcune volte sopratutto in passaggi sembrava che si fermasse il gioco e poi ripartiva

lo trovo un dettaglio importante che rende il gioco una spanna sopra tutto :cool:
--------------------------
il fix delle maglie dei bulls va a correggere un bug della mascotte...

Anche a me esaltano da dio, sopratutto in chicago e miami (quest'ultima non li aveva).

sixers
24-03-2010, 15:47
Anche a me esaltano da dio, sopratutto in chicago e miami (quest'ultima non li aveva).

:confused: ....era una battuta la mia

chicago le usa nere..solo miami usa bianco con scarpe nere,anche se ad inizio stagione le usava nere...
ho risolto il presunto bug dei colori delle scarpe....se salvi mettendo il mouse sul colore che vuoi che esca te le salva con quelle...:Prrr: senno li inverte
qualcuno aveva detto che il link d-league non funzionava?...dopo riuppo ( ma sti link hanno scadenza settimanale?)

shandon7
24-03-2010, 15:51
:confused: ....era una battuta la mia

chicago le usa nere..solo miami usa bianco con scarpe nere,anche se ad inizio stagione le usava nere...
ho risolto il presunto bug dei colori delle scarpe....se salvi mettendo il mouse sul colore che vuoi che esca te le salva con quelle...:Prrr: senno li inverte
qualcuno aveva detto che il link d-league non funzionava?...dopo riuppo ( ma sti link hanno scadenza settimanale?)

a me invece piacciono davvero :)

sixers
24-03-2010, 15:55
beh, anche a me...meno male che han cambiato quelle dei sixers sennò:mad: , ma col roster di albys non è possibile averle...glielo avevo anche chiesto....ma il RR è il roster x eccellenza e si puo fare anche a meno

ps: ma anche voi avete le fascette bianche con cleveland?..

albys
24-03-2010, 16:48
Per i calzini bianchi di Miami nel RR2 si può fare, solo che è l'ultima cosa, sinceramente.
Prima squadre e giocatori, gameplay, poi scarpe e resto.
Comunque se riesco sistemo anche quello.

Sulle critiche: tranquilli, non me la prendo mai.
Certamente se le note critiche sono circostanziate è meglio.
E altra cosa importante, prima bisogna accertarsi di saper giocare a un certo livello... spesso si pretende di sparare un giudizio su una cosa senza averla valutata bene e senza sapere che forse è anche colpa nostra se non si riesce a fare qualcosa.
Nba2K10 non è un gioco facile.
A livello All star con la mia gameplay è roba tosta, non è un gioco arcade.
La difesa cpu è rognosa, dura, non devi mai distrarti.
I tiri forzati non pagano (se non a volte con le superstar), cercare un varco non è facile, i passaggi azzardati portano alla persa.
Perchè?
Perchè io intendo il gioco del basket come quello dei playoffs nba: non mi piacciono le difese lasche.
Mi piace vedere, pressing, raddoppi, stoppate (con o senza fallo).

Ripeto: l'RR1 non è perfetto perchè:
- l'editing delle squadre è a 23/30.
- l'uscita della patch ha modificato la gameplay e quindi mi serve qualche giorno e più opinioni per capire cosa e quanto ha modificato negli equilibri di gioco che con la vecchia IA avevo ormai raggiunto.

Tutte cose che andranno a posto nel RR2 fra qualche giorno, suppongo.
Peraltro ripeto che spesso se prendete scoppole è anche perchè dovete imparare a usare i vari giocatori e le varie squadre.
Bargnani da tre è forte e nel gioco rende. Se non si riesce a segnare un canestro che sia uno è perchè probabilmente non si è ben imparato a usare il suo stile di tiro... nba2K10 è molto sensibile ai tempi di rilascio, e i sigshots sono tutti diversi fra loro.
;)
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche... c'è chi ha bisogno di spazio, che invece tira meglio dal palleggio, chi deve scaldarsi ed entrare in trance per poi diventare un cecchino etc...

Mirkotarden
24-03-2010, 16:51
x chi non possiede il gioco originale,avrà problemi ad installare la patch?

s.tambo
24-03-2010, 16:52
x chi non possiede il gioco originale,avrà problemi ad installare la patch?

a noi non ce ne frega nulla....:D

Mirkotarden
24-03-2010, 16:53
a noi non ce ne frega nulla....:D

fate bene;)

albys
24-03-2010, 16:55
E comunque mi fa piacere che Lele ritenga che io non sia assolutamente Dio, visto quel che pensa di Lui.

lelets
24-03-2010, 17:01
E comunque mi fa piacere che Lele ritenga che io non sia assolutamente Dio, visto quel che pensa di Lui.

seriamente,mi è piaciuto il tuo post di risposta eh,una volta tanto.
Non penso tu voglia sentirti dire di continuo dal 16enne di turno:"grande albys","Albys sei tutti noi","albys per fortuna ci sei tu"...e via dicendo...altrimenti iniziamo a chiamarti silvio :asd: (meno male che albys c'è :asd: )
Bisogna mettersi in gioco,capire i propri errori e accettare le critiche e come hai rimarcato qua secondo me c'è gente che di nba2k10 ne capisce ben poco,e ancora piu importante che non capisce niente di basket reale,cosa fondamentale per giocarci.
detto questo quando finirai il lavoro lo proverò,e in caso,come gia fatto,lo criticherò

Lord_Grifis
24-03-2010, 17:04
Ok provo a rispondere e a precisare un paio di cose....

ho iniziato una carriera con i toronto raptors e c'è qualcosa che non va...come è possibile che la squadra 8°/7° della east conference abbia dei valori cosi bassi.. De Rozan è un rookie ok ma è abbondantemente sotto i 70, Calderon non ne mette una in penetrazione, il Turko sbaglia di TUTTO liberi compresi, Bargnani non mette una tripla neanche a pagarlo, bosh sotto canestro è ridicolo... io ho seguito TUTTE le partite di quest'anno dei raptors con international pass league o come cavolo si chiama.. e posso assicurarti che su toronto proprio non ci siamo!!!

toronto è scarsa è normale che sia così :asd:
Ha un giocatore di punta e il resto che senza di esso non vede i playoff a est nemmeno col binocolo. Per quanto riguarda i valori:
Derozan ha 68 se non ricordo male, però è una matricola, e come tale parte bassa. Se la sviluppi bene avrai buoni risultati oltre alla sua crescita normale
Calderon onestamente lo uso poco
Il turco è complicato da usare, anche come meccanica di tiri liberi, ma io riesco a fargli fare 15+5+5 di media. Si tratta solo di trovare la giusta meccanica ;) Idem col mago. All'inizio non riuscivo a fargli mettere un piazzato nemmeno in una vasca da bagno. Poi ho scoperto il rilascio giusto e ora mi viaggia a 20+7 di media. All'inizio ho storto il naso per quel D+ in rimbalzi, ma dopo un po'di partite rispecchia molto bene quello che è in realtà.
Con CB4 ho qualche problemino pure io, però è il primo che cerco quando sono disperato, quindi lo faccio forzare molto

questo era per i giocatori che ho usato pure io :)

scusa non offenderti. ma se prendi 67 punti da una squadra si, sei scarso :D
Oppure semplicemente non sei abituato a questo "nuovo" 2k10.
Ripeto che il gioco è cambiato molto da quello che era pre patch, ci vuole tempo e qualche batosta per capirne bene la meccanica. Io ho abbassato il livello ad all star. Così me le gioco almeno. A superstar facevo prestazioni d'antoniane nei primi quarti.

:asd: si posso capire l'incazzatura, ci sono delle parite dove il canestro avversario è così chiuso che non ci pianti uno spillo nemmeno col martello. Sui tiri da 3 a me sembra di azzeccarne un po'meno del previsto, ma aspetto di capire meglio gli schemi e le meccaniche di tiro.

Spero di essermi spiegato bene e che ora sia chiaro quello che intendevo prima. Albys o chi per esso non lavorano alla 2ksport, e negli anni scorsi siamo andati avanti a patch "amatoriali" ogni volta che usciva un gioco nuovo di basket. Porta pazienza e DEFENSE!!! :D

Bisy
24-03-2010, 17:46
lelets ti rispondo solo su di un punto per il semplice motivo che mi hai tirato in ballo..."quello" felice che Bogut avesse messo i 40 punti...ero contento perche' sono tifoso di Bogut e finalmente gli ho visto fare delle partite mostruose nella realta'...non credo che Albys sia un superuomo ma "cerca" di migliorare il gioco e per questo lo stimo, solo per questo, e non mi da' fastidio se altri lo osannano come invece da' fastidio a te ...perche' vuoi "reprimere" la felicita' del succitato 16enne che e' entusiasta dei lavori di albys cosa ti toglie e cosa ti porta? hai detto di essere grande io "purtroppo" lo sono sicuramente piu' di te e come te ho una testa per pensare e "parto" sempre dai lavori di albys e poi li ho sempre "smussati" a modo mio sui settaggi che ritengo possano farmi divertire di piu'(ma non lo dite ad Albys eh?? mi raccomando..:D )..perche' e' cosi' soggettivo...io per esempio ho bisogno di perdere:D appena comincio a vincere un po' facile lascio la stagione ed anche il gioco ..non ho mai lasciato il gioco da "campione":D
gioco Superstars solo perche' quello superiore "bara"
e comunque ho segnato 40 punti con Bogut in faccia ad howard perche' sono bravissimo io...;) magari bogut nella realta' non riuscirebbe ma io nel game si...ed a superstars e persi anche di brutto , quindi ero contento solo per la singola prestazione....
ci mancherebbe pure che uno debba approvare per forza i lavori di Albys , ma stiamo scherzando?
PS l'unica cosa che mi piacerebbe, per capire meglio le impressioni di ognuno degli utenti che postano, sarebbe che giocassimo tutti allo stesso livello di difficolta' o perlomeno che specifichino bene ogni qualvolta esprimono le loro sensazioni a che livello giocano...
io gioco a SUPERSTARS...si era capito???

Lelets se l'on line funge ti sfido in un rusticano duello(prendero' Bogut chiaramente:D ...pero' la notte tardi eh??;) a presto...

PACO_06
24-03-2010, 17:56
Non so se è già stato segnalato o meno, ma nel roster di albys a dallas ci sono due Wafer

sixers
24-03-2010, 18:07
Non so se è già stato segnalato o meno, ma nel roster di albys a dallas ci sono due Wafer

alla nocciola o alla vaniglia?

Non penso tu voglia sentirti dire di continuo dal 16enne di turno:"grande albys","Albys sei tutti noi","albys per fortuna ci sei tu"...e via dicendo...altrimenti iniziamo a chiamarti silvio (meno male che albys c'è )
:asd: :asd:

s.tambo
24-03-2010, 18:19
alla nocciola o alla vaniglia?

:asd: :asd:
:D :rotfl:

Lup1N1993
24-03-2010, 18:20
[OT] Scrivo solo per far notare che non è necessario avere 30 anni per pensare :) [\OT]

talladega
24-03-2010, 18:22
Io personalmente faccio una gran fatica quando sono in contropiede ad arrivare a canestro, vengo sempre rimontato mentre la cpu è una fionda.
Forse uso male il turbo?
poi subisco troppi canestri + fallo e questa mi sembra una cosa che anche altri hanno notato.
Comunque è vero, con la nuova patch e il nuovo RR è un'altro gioco bisogna allenarsi bene.
Un ultimo consiglio: quando andrebbero chiamati gli schemi perchè vengano fatti bene? anche prima di oltrepassare la metà campo o dopo durante l'azione?

Lup1N1993
24-03-2010, 18:46
Io personalmente faccio una gran fatica quando sono in contropiede ad arrivare a canestro, vengo sempre rimontato mentre la cpu è una fionda.
Forse uso male il turbo?
poi subisco troppi canestri + fallo e questa mi sembra una cosa che anche altri hanno notato.
Comunque è vero, con la nuova patch e il nuovo RR è un'altro gioco bisogna allenarsi bene.
Un ultimo consiglio: quando andrebbero chiamati gli schemi perchè vengano fatti bene? anche prima di oltrepassare la metà campo o dopo durante l'azione?

Prima li chiami prima vengono iniziati, quindi fai un po' tu.

diegolbj23xx
24-03-2010, 18:47
Ragazzi sapete dirmi se voi riuscite a giocare online , a me compare sempre un messaggio che mi consiglia di consultare la faq di nba 2k10.
Grazie e ciao

pazza_inter
24-03-2010, 19:09
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche... c'è chi ha bisogno di spazio, che invece tira meglio dal palleggio, chi deve scaldarsi ed entrare in trance per poi diventare un cecchino etc...

IMHO è il più grande difetto/pregio di NBA 2k... Uno che come me non ha molto tempo da dedicargli, non potrà divertirsi mai perchè poco intuitivo (al contrario dei vecchi Live, dove invece prendevi il pad e cominciavi a bruciare la retina alla grande! :D ). Non ho molto tempo per capire come difendere sulle restanti 29 franchigie o come usare ogni giocatore del db oppure imparare tutte le chiamate delle squadre... davvero troppo enorme per chi come me ogni tanto fa un'amichevole veloce!

però per chi ha molto tempo x studiarselo è davvero un capolavoro.

Dovrebbe essere un pizzico più diretto!

debartolovito
24-03-2010, 19:13
ragazzi ho un piccolo problema. ho notato che la mia cartella cache è vuota. non c'è nemmeno un file. può essere questo il problema del mio totale malfunzionamento per l'online?? da quando è uscita la patch non sono mai riuscito a fare una partita online

albys
24-03-2010, 19:27

:confused:
Non mi risulta affatto... controllato anche adesso.
Soltanto un biscottino.

Ditemi anche voi tutti...

albys
24-03-2010, 19:28
ragazzi ho un piccolo problema. ho notato che la mia cartella cache è vuota. non c'è nemmeno un file. può essere questo il problema del mio totale malfunzionamento per l'online?? da quando è uscita la patch non sono mai riuscito a fare una partita online

No, tranquillo.
Anzi, a volte svuotare la cartella cache è necessario per non aver problemi.

Larrymania
24-03-2010, 19:32
Albys ho finalmente risolto il problema crash (incrociamo le dita ma 3 partite le ho finite). Probabilmente non avevo creato un nuovo profilo online oltre a quello offline...
Ora veniamo a noi. Il gioco con i tuoi sliders è davvero tosto... Su tre partite 2 vinte ed una persa ma tutte entro i 5 punti di scarto.. Quindi da questo punto di vista ottimo. Ciò che non so se è corretto è che giocando 10 min a quarto i punteggi sono un po' bassi. Tutte le partite che ho giocato sono finite sotto i 90 punti.
Per quanto riguarda la Cpu in difesa sono tostissimi.. Io faccio molta fatica ad entrare dentro a schiacciare a meno che non mi riesca un isolamento. Per carità gioco con i Bulls ed a parte Rose non è che ci sia molto atletismo (ho scambiato Deng con il Gallo...). Per il resto credo vada bilanciato il discorso contropiede.. Loro vanno come treni mentre io non riesco mai ad arrivare al ferro indisturbato... Per il resto che dire.. Da 3 ho percentuali sul 35-40% (non forzo quasi mai però) mentre complessivamente sono sul 45-55%. Rispetto al 2k9 ed al 2k10 prepatch riesco a prendere molti rimbalzi riuscendo spesso a battere la CPU (ma con Noah, Gibson ed il Gallo forse è piu facile).
Comunque, attendo altri commenti dagli altri.
P.s. Il pick and roll resta sempre abbastanza illegale.....:doh:

PACO_06
24-03-2010, 19:50
:confused:
Non mi risulta affatto... controllato anche adesso.
Soltanto un biscottino.

Ditemi anche voi tutti...

Boh ho riprovato a scaricare e sostituire il file .ros ma continuo a vedere due wafer, tra l'altro nel roster ci sono pure i giocatori infortunati non riesco a capire

Uavo
24-03-2010, 19:57
ho un problema: ho messo il nuovo update di albys (ancora complimenti x il tuo duro lavoro :)), però il roster mi sembra che sia sempre quello ufficiale della 2k, nonostante poi ingame carico sempre il RR....per esempio, Evans e Curry che valori hanno secondo il RR? a me hanno 80...

ripropongo il mio problema, è la prima volta che mi succede...

Lup1N1993
24-03-2010, 20:00

Tyreke Evans ha 78 di overall, Stephen Curry 70.

Io ho un solo Wafer.

albys
24-03-2010, 20:18
Boh ho riprovato a scaricare e sostituire il file .ros ma continuo a vedere due wafer, tra l'altro nel roster ci sono pure i giocatori infortunati non riesco a capire

Sicuramente ti fa casini il gioco.
Vai nelle opzioni e disattiva l'opzione di scaricamento automatico del roster da 2Kshare.
Poi esci, cancella i files .ros dalla cartella saves e rimettici il solo RR1.
Riavvia il gioco e per sicurezza carica il roster.

Vedrai che avrai un solo biscotto.:)

albys
24-03-2010, 20:19

Anche a te il gioco non ha caricato il RR1.

Ragazzi, disattivate l'aggiornamento automatico dei roster... fa solo casini.
Tanto se volete il roster 2K potete in ogni momento andare nel 2Kshare e scaricarvelo.

PACO_06
24-03-2010, 20:19

Risolto, probabilmente c'era qualche conflitto con il roster della 2k cancellando quello adesso è tutto ok

albys
24-03-2010, 20:26
Albys ho finalmente risolto il problema crash (incrociamo le dita ma 3 partite le ho finite). Probabilmente non avevo creato un nuovo profilo online oltre a quello offline...
Ora veniamo a noi. Il gioco con i tuoi sliders è davvero tosto... Su tre partite 2 vinte ed una persa ma tutte entro i 5 punti di scarto.. Quindi da questo punto di vista ottimo. Ciò che non so se è corretto è che giocando 10 min a quarto i punteggi sono un po' bassi. Tutte le partite che ho giocato sono finite sotto i 90 punti.
Per quanto riguarda la Cpu in difesa sono tostissimi.. Io faccio molta fatica ad entrare dentro a schiacciare a meno che non mi riesca un isolamento. Per carità gioco con i Bulls ed a parte Rose non è che ci sia molto atletismo (ho scambiato Deng con il Gallo...). Per il resto credo vada bilanciato il discorso contropiede.. Loro vanno come treni mentre io non riesco mai ad arrivare al ferro indisturbato... Per il resto che dire.. Da 3 ho percentuali sul 35-40% (non forzo quasi mai però) mentre complessivamente sono sul 45-55%. Rispetto al 2k9 ed al 2k10 prepatch riesco a prendere molti rimbalzi riuscendo spesso a battere la CPU (ma con Noah, Gibson ed il Gallo forse è piu facile).
Comunque, attendo altri commenti dagli altri.
P.s. Il pick and roll resta sempre abbastanza illegale.....:doh:

Grazie mille per il parere puntuale. :)

Per quanto riguarda il contropiede, puoi migliorare la situazione modificando il coach profile della tua squadra aumentando il livello del contropiede.
I tuoi giocatori scatteranno prima e in numero maggiore verso il canestro avversario, quindi il rebounder potrà lanciarli meglio e saranno in vantaggio sugli avversari.
Okkio però ai rimbalzi offensivi della cpu, potrebbero aumentare.
;)

Ricordatevi sempre che questo gioco è simulativo e quindi c'è sempre la possibilità di modificare le cose della vostra squadra adattandovi agli avversari.
A dieci minuti a quarto finire sotto i 90 è giusto, tranquillo.
Con 8 minuti in più finiresti senza dubbio sopra i 100, quindi figurati.

Ricordatevi sempre quando farete la associazione di settare 10 o 11 minuti a quarto per voi ma 12 per le gare simulate.
Così l'equilibrio è giusto.

Sì, i rimbalzi ora sono equilibrati, la cosa mi pare risolta.

masconti
24-03-2010, 20:33
Quello che non riesco a capire e come si possano giudicare gli slider.
Io gioco con roster e sliders di Albys che reputo il numero uno.
Tuttavia mi diventa difficile esprimere un giudizio sui settaggi in quanto, anche con la patch che migliora sicuramente il gioco, l'AI deta comunque legge sul risultato.
Vi faccio l'esempio della mia ultima partita (esempio comunque che vale per il 90% delle partite in quick play): Nugget (io) vs Boston.
I e II quarto molto equilibrati con corrette percentuali di tiro, falli, blocchi ecc. Punteggi: 26-25, 25-28 Giudizio sliders: eccellente.
III quarto: 23 -44: il computer ha delle percentuali di tiro che non esistono in natura, episodi del tipo Rondo riesce a schiacciare sotto canestro marcato doppio da Andersen e Nene (una differenza cm e Kg abissale). Io continuo a fare la mia onesta partita (i punti miei sono infatti sostanzialmente gli stessi e li reputo OK). Giudizio sliders: bisogna sicuramente ridurre la capacità di tiro della CPU
IV quarto: 17-28. Qui accade il contrario: la CPU con i Boston gioca la sua partita come fatto nella prima metà ma a me non entra più nulla: Rondo riesce a stopparmi una schiacciata di Nenè, quel grassone di Davis recupera Carmelo in contropiede, ecc. Giudizio sliders: bisogna incrementare le realizzazioni dell'utente.
Giudizio complessivo: Boh

morale78
24-03-2010, 20:39
Che io sia scarso non penso proprio, i giocatori li ho studiati fino alla morte e molti non rispecchiano al meglio quello che sono nella realtà.
Scarsi o no i Raptors sono 8° e tali dovrebbero essere anche nel gioco, non piu scarsi dei pistons...
comunque... se per aver criticato albys prendo tutte ste critiche immagino che molti non si pongano problemi o dubbi sul gioco, ma ci giocano e basta...
Io non tratto questo gioco come un arcade, ma cerco spazi, schemi e giocate, molte riescono mooltissime no.
Giocatori:
Calederon, a stento arriva al canestro da tre, secondo me bisognerebbe renderlo un po piu forte da 3, le penetrazione sono scarse, viene quasi sempre stoppato, non mi sembra troppo reale.
Bosh. Da sotto ha problemi, e anche dal gomito dell'area (suo posto preferito nella realtà) ha tantissime difficoltà nel segnare. da sotto non c'è, non schiaccia da fermo cosa che fa nella realtà anche con gente addosso.
Bargnani, ok, è lento nel tirare e scarsino nei rimbalzi, ma non capisco come sia possibile che sbagli cosi tanti piazzati oltre l'arco.. ora farò piu attenzione al rilascio vediamo se miglioro.
DeRozan, ho trovato l'inghippo.. ok scarsità da tre, e dalla media distanza, la mette solo da fondo linea e in penetrazione con gran schiacciate.
Tuko. E' davvero difficile da usare, ok, non è il turko dei magic, ma qui è esagerato.. oggi ho passato mezzo pomeriggio a tirar liberi e piu o meno ci sono.
Da tre ogni tanto ci azzecca ma deve avere una prateria libera.. secondo me il problema è nella penetrazione, il turko è forte nella penetrazione e spesso porta a casa il fallo.. qui si schianta sulla difesa, sfonda quasi sempre e non porta mai a casa il fallo...
Comunque il gioco è migliorato di bestia!!! Albys ha fatto un ottimo lavoro, ma non mi sembra giusto non dire le cose come stanno se ci sono problemi.
Dopo aver visto un botto di partite dei Raptors mi aspettavo piu verosimiglianza tutto qui.. comunque aspetto pazientemente il prossimo Albysaggiornamento.. sperando nel frattempo di non lanciare piu pad in giro.. ah.. lo scarsone oggi ha visto contro mavs e hornets di 2!!!

morale78
24-03-2010, 20:44
X MASCIONTI.
Anche io ho notato questa cosa, adesso che lo scrivi anche tu noto che non sono l'unico pazzo.. nelle scoppole abissali prese i problemi si manifestano nel secondo tempo, nel primo c'è equilibrio.
I terzo quarto è durissimo, pensavo di essere io a perdere di intensità, ma ora mi ritrovo in pieno con quel che dici tu.
Il quarto quarto è surreale, Derozan recuperato in contropiede da un Gazol... insomma... strano da vedere!!!!

Uavo
24-03-2010, 21:12

Tanto se volete il roster 2K potete in ogni momento andare nel 2Kshare e scaricarvelo.

uff, come faccio a disattivare l'aggiornamento automatico dei roster?? non riesco a trovare qualche opzione...:muro:

AngelOfPain
24-03-2010, 21:14
io ho reiniziato la modalità my player... è diventata più competitiva sicuramente... anche se rimane comunque semplice... se uno è un pò capace a giocare, con slider o senza, con patch o senza, fa il culo a strisce a chiunque... però è comunque divertente... e la differenza dal prepatch e con gli slider nuovi si sente eccome...
almeno adesso non devo giocare con dei compagni di squadra mongoplettici o contro una difesa che lascia più buchi che gallerie in autostrada.... almeno ora ci si deve adattare alla squadra avversaria e modificare il tipo di gioco... prima che ci fosse kobe o untizioacasochenonhamaitoccatounapallainvitasua non c era differenza...

comunque, torno a chiedere... con il tsearch sicuri che non si possano modificare gli slider di un myplayer o associazione già in corso? o con qualche altro mezzo?

Uavo
24-03-2010, 21:58

uff, come faccio a disattivare l'aggiornamento automatico dei roster?? non riesco a trovare qualche opzione...:muro:

albys
24-03-2010, 22:01
Che io sia scarso non penso proprio, i giocatori li ho studiati fino alla morte e molti non rispecchiano al meglio quello che sono nella realtà.
Scarsi o no i Raptors sono 8° e tali dovrebbero essere anche nel gioco, non piu scarsi dei pistons...
comunque... se per aver criticato albys prendo tutte ste critiche immagino che molti non si pongano problemi o dubbi sul gioco, ma ci giocano e basta...
Io non tratto questo gioco come un arcade, ma cerco spazi, schemi e giocate, molte riescono mooltissime no.
Giocatori:
Calederon, a stento arriva al canestro da tre, secondo me bisognerebbe renderlo un po piu forte da 3, le penetrazione sono scarse, viene quasi sempre stoppato, non mi sembra troppo reale.
Bosh. Da sotto ha problemi, e anche dal gomito dell'area (suo posto preferito nella realtà) ha tantissime difficoltà nel segnare. da sotto non c'è, non schiaccia da fermo cosa che fa nella realtà anche con gente addosso.
Bargnani, ok, è lento nel tirare e scarsino nei rimbalzi, ma non capisco come sia possibile che sbagli cosi tanti piazzati oltre l'arco.. ora farò piu attenzione al rilascio vediamo se miglioro.
DeRozan, ho trovato l'inghippo.. ok scarsità da tre, e dalla media distanza, la mette solo da fondo linea e in penetrazione con gran schiacciate.
Tuko. E' davvero difficile da usare, ok, non è il turko dei magic, ma qui è esagerato.. oggi ho passato mezzo pomeriggio a tirar liberi e piu o meno ci sono.
Da tre ogni tanto ci azzecca ma deve avere una prateria libera.. secondo me il problema è nella penetrazione, il turko è forte nella penetrazione e spesso porta a casa il fallo.. qui si schianta sulla difesa, sfonda quasi sempre e non porta mai a casa il fallo...
Comunque il gioco è migliorato di bestia!!! Albys ha fatto un ottimo lavoro, ma non mi sembra giusto non dire le cose come stanno se ci sono problemi.
Dopo aver visto un botto di partite dei Raptors mi aspettavo piu verosimiglianza tutto qui.. comunque aspetto pazientemente il prossimo Albysaggiornamento.. sperando nel frattempo di non lanciare piu pad in giro.. ah.. lo scarsone oggi ha visto contro mavs e hornets di 2!!!

Mi fa piacere vedere la tua passione, e vedo che consoci i giocatori dei raptors reali...
L'unica cosa è che non riesco a ritrovare nel gioco le tue difficoltà.
Guarda, ho appena fatto un San Antonio (finiti di editare ieri sera)- Toronto a livello All star con miei roster-sliders.
Ti posto le stats alla fine dei primi 2 quarti:
http://img94.imageshack.us/img94/1139/raptorssa.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/9246/raptorssa2.jpg

Come puoi ben vedere, ho stuprato gli Spurs proprio con Bargnani (soprattutto dalla media) e con Bosh, assolutamente immarcabile.
Col Turko ho fatto 4 punti, 2 a e 2r in 9 minuti.
Bosh addirittura mi è sembrato un mostro.
Ho giocato molto molto bene, io. Non è sempre così festa.
Però impara a "usare" il nuovo gioco che si è creato post patch e post Albys :D e vedrai che ritroverai i giocatori reali che conosci. ;)

Ad ogni modo, devo sistemare alcune cose perchè come si vede gli Spurs hanno segnato quasi solo da sotto (ho difeso bene sul perimetro ed ho sofferto con Calderon le penetrazioni di Parker, è vero, però hanno ancora tirato molto poco da tre e questo non va bene)
Dovrei sistemare comunque tutto questo scompenso tattico senza troppi problemi...

Che palle, pre-patch queste cose andavano bene... avevo raggiunto un perfetto equlibrio fra tiri da sotto, midrange e 3pt, e tutto tornava con le reali stats nba (Orlando fa 25 tiri da tre di media? Bene, nel gioco ne faceva 23-25...) ora devo ricalibrare tutto.

Jägermeister
24-03-2010, 22:49
maaaaaaaaaaa le maglie dell'all-star game, che da quelache roster son state rinominate dalla 2K, come faccio a metterle?? :confused:

a che files corrispondono??

morale78
24-03-2010, 23:27
Ciao Albys..
grazie per il complimento.. dopo piu o meno una sessantina di partite dei toronto un po li conosco eheh.. se vuoi posso segnalarti anche i panchinari...
Belinelli ok, cosi come Jack.. decisamente ci siamo.
Anche Johnson va benissimo.
L'unica cosa è Evans... non ha le mani cosi di pastafrolla, secondo me andrebbe alzato un po di fisicità e di controllo palla...

per caso dovevo giocare contro gli spurs (non ancora a posto) questo il risultato:
http://www.fotomorale.com/Senza titolo-1.jpg

L'ho decisamente persa ai liberi... con sta telecamera da dietro sul primo libero proprio non mi ci trovo!!!!

Bisy
25-03-2010, 00:01
Rega' ma giocate tutti ad ALL stars oppure a Superstars??
Superstars e' piu' difficile vero o mi sto rincoglionendo??

morale78
25-03-2010, 00:58
Io gioco al livello All Star

masconti
25-03-2010, 07:03
Entro un attimo nel "professionale": sono dirigente cardiologo in un ospedale di Torino e per la mia professione devo sovente eseguire test diagnostici o terapeutici in lavori multinazionali. Quando si esaminano dati per validarli è necessario che questi siano "ripetibili", ovvero se ripetiamo in modo costante il test dovremmo sempre ottenere risultati statisticamente analoghi, pena l'invalidazione del test.
Ora se come mi è accaduto ancora con i vecchi slider-no patch io alle 2 PM gioco Nugget Lakers e vincola partita con +25 (Bryant non azzeccava una tripla e Billups ha fatto un 8 su 10 da 3), non posso alle 4.30 PM giocare con i Nugget e perdere -21 con i Bucks. Se a metà del 3 quarto fra Nugget e Spurs ho un vantaggio di 21 punti non posso perdere -2 alla fine della partita. Non sono gli sliders ma è l'AI della 2K che si comporta così e non è modificabile.
Lo stesso accadeva con NBA2k9 e con MLB2k9 (spesso si perdevano o vincevano le partite all'ultimo inning perchè l'OF non prendeva una palla innocua come fosse abbagliato).
PS: Buone notizie: ciò non accade più con MLB2k10: forse è iniziato un new deal alla 2K?

sixers
25-03-2010, 07:19
complimenti masconti:)

riuppo il d-league pack
http://www.megaupload.com/?d=1J0ML9DW

io non riesco piu neanche a provare partite, faccio massimo 1 quarto e mi cala la noia...voglio solo iniziarmi la mia stagione e cancellare quest'anno 2kioso

Lord_Grifis
25-03-2010, 08:04
cut...

la mia non voleva essere una critica eh....spero sia stato chiaro dalla risposta che poi ti ho dato.
Onestamente alcune cose che dici non le condivido perchè non le trovo sul gioco, per esempio evans quando lo uso fa il suo dovere, col turco mi trovo benino (anche se mi sta sul cazzo e l'ho messo nella lista dei trasferibili :asd:)

Io per esempio al contrario tuo ho problemi a rimbalzo. A volte sono schierato sotto l'area e il rimbalzo d'attacco me lo frega il play di turno :confused:

albys una cosa: nei raptors c'è ancora il mitico Pops :D
Non che mi dispiaccia eh, il suo rimbalzino e la sua stoppata ce la mette sempre, però l'han tagliato ;)
ah un'altra cosa: a proposito di stoppate, io ne faccio veramente troppe. jack me ne fa una di media, il turco 2.....problema mio?

Bisy
25-03-2010, 08:28
Ripeto per tutti..per cortesia, ad ogni intervento specificate a che livello giocate...secondo me influenza tantissimo, e' troppo importante se vogliamo fare delle considerazioni o rispondere con un minimo di cognizione...

detto questo...

Concordo in parte col nostro amico dirigente cardiologo..il lupo perde il pelo ma non il vizio...quindi non tutto si puo' aggiustare

Problemi per adesso NETTI e FASTIDIOSI (Superstars-patch Albys)

L'and 1 dell'avversario praticamente FISSO, e i tuoi che sul fallo dell'avversario anche "dolcissimo" non la mettono mai anche se dalla dinamica si vede chiaramente che perlomeno il 50 per cento in piu' sarebbero dovuti entrare...

CONTROPIEDE...non so' se basti aumentarlo, sicuramente piu' ne partono...
pero' e' proprio che anche una volta lanciato bene in campo "apertissimo" uno come LEBron si lascia recuperare anche da Shaq...difficilissimo che vada a sventrare il canestro come dovrebbe....certo non aiuta il fatto che i mitici tecnici della 2k abbiano messo sullo stesso tasto del turbo anche una sorta di (non so' nel tecnico come si chiami) Esitacion/palleggio diverso...

ah a proposito ma siamo ancora messi cosi' ???
prima si e' messo l'arbitro su di una rimessa che non passava il pallone neanche lo avesse portato lui da casa sua...se chiami timeout di solito si sveglia(ma non sempre si puo' sprecare un timeout o non sempre lo si ha a disposizione)

e poi la chicca...qui un timeout non e' bastato..ma 2 si bha..

http://img36.imageshack.us/img36/5641/nba2k102010032419595200.jpg (http://img36.imageshack.us/i/nba2k102010032419595200.jpg/)

http://img708.imageshack.us/img708/8895/nba2k102010032420003383.jpg (http://img708.imageshack.us/i/nba2k102010032420003383.jpg/)

lelets
25-03-2010, 09:05
a me si è bloccato il gioco su una rimessa dal fondo.
non funzionano piu i tasti,tutto bloccato e non riesco a passarla,ho chiamato 3 timeout senza successo.
allucinante

Bisy
25-03-2010, 11:45

Scusa ma come si fa a disattivarlo?? in opzioni non ho trovato come disattivarlo...mi spiegate che passaggi devo fare per disattivarlo?? (ho detto troppe volte disattivarlo??:D )non avevo mai avuto problemi, assolutamente, coi rooster, poi per sfizio prima da CARICA semplicemente ho caricato il loro e da quel momento si sovrascrive sempre sul RR1 ...ho eliminato sia il liste. ros che lo stesso rr1 e ho rimesso rr1 ma va a risovrascrivere sempre le loro liste...devo eliminare anche il file nba today dalla cartella SAVE? o posso appunto disattivare da OPZIONI?? Grazie...

Bisy
25-03-2010, 11:55
Ah ok trovato...OPZIONI CARICA SALVA...Aggiornamento automatico, mettiamo NO. poi sempre li' c'e anche autosalvataggio SI o NO.
scusate ma l'opzione dell'autosalvataggio...faccio un esempio...finisco un match di un associazione...me lo autosalva , quindi lo sovrascrive sull'ultimo salvataggio? in pratica se io avessi solo quel file salvato e volessi ripetere quel match non sarebbe possibile giusto??
o sbaglio??

sixers
25-03-2010, 13:13
si,gran minchiata 2k non risolta con la patch.....

debartolovito
25-03-2010, 13:28
ragazzi qualcuno sa il motivo per cui ad alcuni l'online funziona e ad altri no??
da cosa può dipendere??

diegolbj23xx
25-03-2010, 13:31
ragazzi qualcuno sa il motivo per cui ad alcuni l'online funziona e ad altri no??
da cosa può dipendere??
Ogni volta che cerco di giocare online:
Non è possibile cominciare questa partita.
Ma perchè?

Lup1N1993
25-03-2010, 13:38
si,gran minchiata 2k non risolta con la patch.....

Assurdo.
Però hanno trovato il tempo per fare una marea di nuovi campetti :doh:

Il problema dello sviluppo è stato risolto?
L'altro giorno ho dato un'occhiata e mi è parso di sì, però magari qualcuno che sta giocando un'associazione sa dirmi di più...

Lup1N1993
25-03-2010, 13:50
Albys, non credi che per Rose il suo sigshot base sia sbagliato?
Nella realtà allunga molto di più le mani in avanti e mette la mano a becco, mentre nel gioco tiene il polso molto rigido.

shandon7
25-03-2010, 15:08
Nella realtà allunga molto di più le mani in avanti e mette la mano a becco, mentre nel gioco tiene il polso molto rigido.

scusa se mi intrometto, cos'è il sigshot???

s.tambo
25-03-2010, 15:17
scusa se mi intrometto, cos'è il sigshot???

movimento del braccio durante il tiro...detto molto volgarmente

shandon7
25-03-2010, 15:21
movimento del braccio durante il tiro

Ah ok, grazie. Ma con che parametri nel gioco si può cambiare?? e sopratutto, cosa influisce??

s.tambo
25-03-2010, 15:26
Ah ok, grazie. Ma con che parametri nel gioco si può cambiare?? e sopratutto, cosa influisce??

vedendo le reali partite nba, ogni giocatore ha un suo particolare sigshot ( http://www.youtube.com/watch?v=HOGNWTvLvgE ), modificando il giocatore all'interno, puoi modificare anche il suo sigshot.
come diceva albys in post precedenti, se non si studiano a fondo i giocatori all'interno del gioco, questo influisce molto sulle statistiche personali e complessive di squadra, naturalmente anche sui risultati.

shandon7
25-03-2010, 15:30
vedendo le reali partite nba, ogni giocatore ha un suo particolare sigshot, modificando il giocatore all'interno, puoi modificare anche il suo sigshot.
come diceva albys in post precedenti, se non si studiano a fondo i giocatori all'interno del gioco, si influisce molto sulle statistiche personali e complessive di squadra, naturalmente anche sui risultati.

ah ok ho capito adesso. è la modaltià di tiro di ogni singolo giocatore.
Tipo avevo Brewer di menphis come guardia e ha un modo particolare di tiro e subito non me ne andava dentro una, dato che con lui devi tenere schiacciato appena di più che con un'altro.

Uavo
25-03-2010, 17:15
Ah ok trovato...OPZIONI CARICA SALVA...Aggiornamento automatico, mettiamo NO. poi sempre li' c'e anche autosalvataggio SI o NO.
scusate ma l'opzione dell'autosalvataggio...faccio un esempio...finisco un match di un associazione...me lo autosalva , quindi lo sovrascrive sull'ultimo salvataggio? in pratica se io avessi solo quel file salvato e volessi ripetere quel match non sarebbe possibile giusto??
o sbaglio??

ah finalmente ho trovato anche io questa opzione, e ho risolto anche io il tuo problema, grazie :D

Bisy
25-03-2010, 17:28
ah finalmente ho trovato anche io questa opzione, e ho risolto anche io il tuo problema, grazie :D

Se hai risolto il MIo problema devo ringraziarti io ...:D :D
Eheheheh...finalmente abbiamo risolto ...;)

Albyyssssss aiuto...aastinenzaaaa...:D a che stai?? Non possiamo proprio aiutarti??

Intanto posto un altro match per 3 quarti molto bene...ma all'ultimo quarto LETTERALMENTE "non e' dipeso da me"...c'era una qualche entita' che ha deciso di mettere un muro fra me ed il canestro..gli dei del basket??

Mmmmm..c'e qualcosa che non va...ma davvero difficile dire cosa...ma era una partita chiaramente truccata...:D Guardate il punteggio dell'ultimo quarto..parola mia io ho giocato alla morte fino all'ultimo secondo come nei primi 3 quarti e con ottime scelte di tiro, proprio per cercare di dare una mano come possiamo...per offrirti testimonianze...SUPERSTAR 10 minuti a quarto Io ORLANDO(chiaro)

http://img18.imageshack.us/img18/5701/nba2k102010032518243656.jpg (http://img18.imageshack.us/i/nba2k102010032518243656.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/3329/nba2k102010032518251126.jpg (http://img263.imageshack.us/i/nba2k102010032518251126.jpg/)

s.tambo
25-03-2010, 17:32
Se hai risolto il MIo problema devo ringraziarti io ...:D :D
Eheheheh...finalmente abbiamo risolto ...;)

Albyyssssss aiuto...aastinenzaaaa...:D a che stai?? Non possiamo proprio aiutarti??

Intanto posto un altro match per 3 quarti molto bene...ma all'ultimo quarto LETTERALMENTE "non e' dipeso da me"...c'era una qualche entita' che ha deciso di mettere un muro fra me ed il canestro..gli dei del basket??

Mmmmm..c'e qualcosa che non va...ma davvero difficile dire cosa...ma era una partita chiaramente truccata...:D Guardate il punteggio dell'ultimo quarto..parola mia io ho giocato alla morte fino all'ultimo secondo come nei primi 3 quarti e con ottime scelte di tiro, proprio per cercare di dare una mano come possiamo...per offrirti testimonianze...SUPERSTAR 10 minuti a quarto

ammazza Howard solo 5 rimbalzi?

Bisy
25-03-2010, 17:44
ammazza Howard solo 5 rimbalzi?

Infatti assurdo...ecco perche' Bogut banchetto' l'altra volta:D ...MHA...sara' anche colpa mia pero'...

s.tambo
25-03-2010, 17:49
Infatti assurdo...ecco perche' Bogut banchetto' l'altra volta:D ...MHA...sara' anche colpa mia pero'...

penso di si...:D

juza1971
25-03-2010, 17:50
movimento del braccio durante il tiro...detto molto volgarmente

o anche "meccanica di tiro". Vorrei inoltre portare alla causa comune una considerazione che ritengo lecita e fondata in quanto condivisa da tanti utenti su forum stranieri: a prescindere dai roster del sommo i cui set di sliders sono tarati in base allo sviluppo da lui studiato per le singole tendenze, chi utilizza i roster ufficiali della 2k non ha assolutamente bisogno di smanettare in maniera piu' o meno invasiva su ogni singolo sliders: eventuali adjustments vanno solo fatti allo shooting percentage cpu/hum e basta...il gioco quindi va decisamente meglio a "default" cioe' senza andare ad intaccare queli che sono i i fisiologici presupposti di base cioe' sliders=50...ne piu' ne meno.
Ho fatto svariate partite (livello all star) con minim fix alle % di riuscita di tiro e il risultato e' veramente notevole: ultima partita ieri sera,per es., contro San Antonio, una goduria vedere i bankshots di Duncan,pull ups di Manu , le Rondate di TP....stats pressoche' perfette e anche il famoso killa p&r e' limitato. Stessa partita con i vari rosters presenti in rete....la differenza a parere mio e' notevole. Poi felice di essere smentito...come si dice de gustibus...

Lup1N1993
25-03-2010, 18:02

Guarda, io oggi in 2 quarti (poi il PC si è stranamente riavviato) Con Howard ho quasi messo su una doppia doppia: 10 punti+8Rimbalzi.
Giocavo contro i Lakers a difficoltà Superstar 10 minuti per quarto.
Invece non mi son trovato per niente con Matt Barnes... il suo sigshot è osceno.

albys
25-03-2010, 18:03
o anche "meccanica di tiro". Vorrei inoltre portare alla causa comune una considerazione che ritengo lecita e fondata in quanto condivisa da tanti utenti su forum stranieri: a prescindere dai roster del sommo i cui set di sliders sono tarati in base allo sviluppo da lui studiato per le singole tendenze, chi utilizza i roster ufficiali della 2k non ha assolutamente bisogno di smanettare in maniera piu' o meno invasiva su ogni singolo sliders: eventuali adjustments vanno solo fatti allo shooting percentage cpu/hum e basta...il gioco quindi va decisamente meglio a "default" cioe' senza andare ad intaccare queli che sono i i fisiologici presupposti di base cioe' sliders=50...ne piu' ne meno.
Ho fatto svariate partite (livello all star) con minim fix alle % di riuscita di tiro e il risultato e' veramente notevole: ultima partita ieri sera,per es., contro San Antonio, una goduria vedere i bankshots di Duncan,pull ups di Manu , le Rondate di TP....stats pressoche' perfette e anche il famoso killa p&r e' limitato. Stessa partita con i vari rosters presenti in rete....la differenza a parere mio e' notevole. Poi felice di essere smentito...come si dice de gustibus...

Ma non trovi che così la penetrazione sia facilissima?
Io vado via a tutti i giocatori, e con qualsiasi play...
Cosa ovvia, visto che i roster 2K hanno spesso i valori dei giocatori "difesa sulla palla" e "consapevolezza difensiva" sbagliati o piuttosto bassi.
E in più i 2 sliders relativi tenuti a 50 non aiutano di certo...

Davvero, tu non penetri facilmente?

Lup1N1993
25-03-2010, 18:10
Cosa ovvia, visto che i roster 2K hanno spesso i valori dei giocatori "difesa sulla palla" e "consapevolezza difensiva" sbagliati o piuttosto bassi.

Mi intrometto per dire la mia.
Non ho provato i roster 2k (ho a malapena il tempo per fare una partita ogni tanto coi tuoi), ma sinceramente trovo facile penetrare usando il RR1, anche a difficoltà superstar.
Ad all star poi è una festa :stordita:

s.tambo
25-03-2010, 18:14
una curiosità albys, ma gli slider rilasciati con l'RR1 li hai testati bene con la nuova patch, o é un lavoro che avevi gia' fatto precedentemente, é una semplice domanda, non vuole essere una critica.;)

sixers
25-03-2010, 18:15
io mi son messo a fare 2 quarti di toronto huskiese utah jazz con i roster di kova e slider dello stesso x provare differenze e le penetrazioni eran piuttosto difficili

Bisy
25-03-2010, 18:16
bhe a sto punto dico anche io la mia...sperando poi che nello scambio fra Albys e Juza possa nascere davvero il meglio per tutti noi...visto che sono senza dubbio i migliori Patcher(si dice cosi?) che io abbia mai provato....

Allora con i rooster 2k e sliders default(parlo sempre SUPERSTRAS) in effetti l'esperienza era molto divertente , fluida, basket spettacolo...mi piaceva...solo ,SENSAZIONE, un tantinello FACILE in generale....

se si potesse trovare una via di mezzo secondo me ....

se la trovaste voi 2 non sarebbe male per tutti noi....;) Grazie...

s.tambo
25-03-2010, 18:17
io mi son messo a fare 2 quarti di toronto huskiese utah jazz con i roster di kova e slider dello stesso x provare differenze e le penetrazioni eran piuttosto difficili

io sto usando quelli e mi trovo bene. oltretutto é un lavoro rilasciato il 20 febbraio quindi pre patch, eppure con la v.1 del gioco ho sempre avuto statistiche reali.

@ Bisy...scrivi per favore Roster ;)

juza1971
25-03-2010, 18:19

una volta penetravo facilmente...:asd: :fiufiu:

a parte gli scherzi mi piace giocare una pallacanestro "educata" per dirla alla federico buffa, schemi,penetrazioni in fase di mismatch etc etc,pochi p&r , quindi punteggi relativamente bassi e "paint abuse" quando necessario. Prediligo una difesa piu' interna che perimetrale quindi consapevolezza difensiva e "on ball defense" non cosi' asfissianti come ho trovato in vari set di sliders dove la cpu copre in maniera troppo eccessiva tutto lo spazio.

albys
25-03-2010, 18:19

Sì, hai ragione.
E infatti l'ho appena modificato, settando Roy.
E' il sigshots subito dopo il suo, è molto simile nell'elevazione ma allunga un pizzico in più le braccia e soprattutto chiude il polso.
Lo trovo molto buono.
Va nel RR2 assieme ad altri aggiornamenti di jumper e routine di tiri liberi, ma ovviamente lo puoi già modificare anche tu.
;)

s.tambo
25-03-2010, 18:20

a parte gli scherzi mi piace giocare una pallacanestro "educata" per dirla alla federico buffa, schemi,penetrazioni in fase di mismatch etc etc,pochi p&r , quindi punteggi relativamente bassi e "paint abuse" quando necessario. Prediligo una difesa piu' interna che perimetrale quindi consapevolezza difensiva e "on ball defense" non cosi' asfissianti come ho trovato in vari set di sliders dove la cpu copre in maniera troppo eccessiva tutto lo spazio.

quella é l'eta' che avanza Pier :sofico:

juza1971
25-03-2010, 18:23
bhe a sto punto dico anche io la mia...sperando poi che nello scambio fra Albys e Juza possa nascere davvero il meglio per tutti noi...visto che sono senza dubbio i migliori Patcher(si dice cosi?) che io abbia mai provato....

Allora con i rooster 2k e sliders default(parlo sempre SUPERSTRAS) in effetti l'esperienza era molto divertente , fluida, basket spettacolo...mi piaceva...solo ,SENSAZIONE, un tantinello FACILE in generale....

se si potesse trovare una via di mezzo secondo me ....

se la trovaste voi 2 non sarebbe male per tutti noi....;) Grazie...

la mia reputazione non e' quella di un patcher ma quella di mettere a disposizione "soluzioni alternative" che garantiscano al prodotto ( beh definiamolo semi ;) ) sbocchi alternativi attraverso uno studio diverso delle varie tendenze. A tal proposito ho contattato Neon il quale mi ha promesso che entro fine settimana mi passera'nuovamente tutto il malloppo relativo ad una completa rivisitazione ( come sua consuetudine) del materiale "player tendencies". Siccome non ho tempo per metterci mano, lo passero' direttamente al sommo per uno studio piu' approfondito ex toto...sempre che ne abbia voglia di darci una sbirciata.;)

Bisy
25-03-2010, 18:23
io sto usando quelli e mi trovo bene. oltretutto é un lavoro rilasciato il 20 febbraio quindi pre patch, eppure con la v.1 del gioco ho sempre avuto statistiche reali.

@ Bisy...scrivi per favore Roster ;)

Mi scappa sempre una O in piu'...vabbe' meglio abbondare ...tirchio !!!:D

Taccio adesso perche' i 2 qui...se la stanno intendendo...;)

juza1971
25-03-2010, 18:24
quella é l'eta' che avanza Pier :sofico:

decisamente Simo.

albys
25-03-2010, 18:27
una curiosità albys, ma gli slider rilasciati con l'RR1 li hai testati bene con la nuova patch, o é un lavoro che avevi gia' fatto precedentemente, é una semplice domanda, non vuole essere una critica.;)

Gli sliders dell'RR1 sono quelli della beta 3 con alcune modifiche, in particolare ai falli (modificati pesantemente i contatti dalla patch) e qualcosina sulla difesa che avevo fatto in tempo a notare. Ah, avevo anche abbassato notevolmente le stoppate utente, che peraltro vanno ancora abbassate.
Ma non ho avuto il tempo di registrarli sulla nuova patch, cosa che sto facendo adesso, anche perchè giustamente chiamavate una release per poter giocare con la nuova patch. :)

Ad ogni modo il lavoro più pesante va fatto sui coach profiles-schemi, cosa che è molto più importante di quel che si pensi.
;)

sixers
25-03-2010, 18:27
ma i Wafer alla fine cosa hanno fatto?....se ve avanza qualcuno spartite mi raccomando

albys
25-03-2010, 18:29

Beh, allora se ti serve un perno per un pick&roll con l'amica fammi un fischio.

Ok, capito.

s.tambo
25-03-2010, 18:30
ma i Wafer alla fine cosa hanno fatto?....se ve avanza qualcuno spartite mi raccomando

so finiti, tutti mangiati e digeriti

Bisy
25-03-2010, 18:31
la mia reputazione non e' quella di un patcher ma quella di mettere a disposizione "soluzioni alternative" che garantiscano al prodotto ( beh definiamolo semi ;) ) sbocchi alternativi attraverso uno studio diverso delle varie tendenze. A tal proposito ho contattato Neon il quale mi ha promesso che entro fine settimana mi passera'nuovamente tutto il malloppo relativo ad una completa rivisitazione ( come sua consuetudine) del materiale "player tendencies". Siccome non ho tempo per metterci mano, lo passero' direttamente al sommo per uno studio piu' approfondito ex toto...sempre che ne abbia voglia di darci una sbirciata.;)

:D in effetti stavo per dire L'essere umano che mette a disposizione "soluzioni alternative" che garantiscono al semiprodotto sbocchi alternativi attraverso uno studio diverso delle varie tendenze...ma poi m'e scappato patcher:D

Si sbirciate..create...a 2 a 3...vedi che poi penetrerai di nuovo meglio Juza;)
Per noi solo il meglio ce lo meritiamo dai...siamo pochi ma buoni ...:D

albys
25-03-2010, 18:37
albys una cosa: nei raptors c'è ancora il mitico Pops :D
Non che mi dispiaccia eh, il suo rimbalzino e la sua stoppata ce la mette sempre, però l'han tagliato ;)
ah un'altra cosa: a proposito di stoppate, io ne faccio veramente troppe. jack me ne fa una di media, il turco 2.....problema mio?

Sì, sorry, Pops mi è rimasto in Canada, ora l'ho sistemato.
Per le stoppate tranquillo che nel RR2 ne farai meno, ho abbassato. Purtroppo anche questo era un cambiamento introdotto dalla patch, prima non si stoppava mai, ora sì, seppur più noi che la cpu (quindi i due sliders vanno differenziati molto).
;)

albys
25-03-2010, 18:38

Certo, con piacere!:)

sixers
25-03-2010, 18:41
so finiti, tutti mangiati e digeriti

golosi..ce n'erano 2 e ve li siete spartiti te ed albys scommetto:D

iverson l'hai tolto albys?....the answare non è piu la risposta ai miei disastrati sixers:cry:

a proposito, qualcuno ha provato la tnt patch? funziona, comè?

albys
25-03-2010, 18:46
ovvero la cpu che bara e rende alcuni quarti (soprattutto terzo e/o quarto, mica stupida la cpu! :p ) davvero inspiegabilmente ostici, caratterizzati dall'intervento di divinità superiori che paiono guidare il risultato verso la nostra sconfitta:

Yes, anche io noto questo.
Non in tutte le gare, peraltro, e con differenze fra i livelli di gioco.
Ad Hall of fame francamente la ruberia della cpu è insostenibile.
A Superstar è decisamente avvertibile.
A All Star (livello che io consiglio sempre) invece è molto meno presente, capita a volte la partita stregata ma direi una su 10.

Fondamentale, dunque, per limitare questo fenomeno paranormale di programmazione :D , prendere due precauzioni:
1- giocare sempr ee comunque a ALL STAR, al massimo rendendo più difficile il gioco abbassando i propri sliders o alzando quelli della cpu se si è molto bravi e si vince sempre.
2- se non si usano i miei roster-sliders (dove ho modificato questa cosa per tutti i giocatori) abbassare il più possibile il valore slider FREDDEZZA cpu ( a zero o a 10). Quello sliders lì rende infatti micidiale la cpu nei finali di gara e nei tiri allo scadere dei 24 secondi.

albys
25-03-2010, 18:48
golosi..ce n'erano 2 e ve li siete spartiti te ed albys scommetto:D

iverson l'hai tolto albys?....the answare non è piu la risposta ai miei disastrati sixers:cry:

a proposito, qualcuno ha provato la tnt patch? funziona, comè?

ma lo devo togliere?
Non mi pare corretto... Non gioca più fino a fine anno ma rimane a disposizione dei Sixers e comunque il mio non è un instant roster...
Averlo nei free agent secondo me falsa le squadre perchè poi qualcuno nella associazione se lo prenderebbe subito.
;)