PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

10kekko
21-11-2009, 23:35
tipo non pretendere che tutti lavorino per te e aspettano che kekko faccia una domanda per rispondere?? fare, non so, provo a dire, un autoquote del mess e chiedere se gentilmente qualcuno sa dirti qualcosa è difficile...

Per fare polemica si trova sempre il tempo per rispondere???.Grazie anke a te per la risposta al mio problema.

PS: avrò chiesto 10 cose inerenti a problemi del gioco e MAI una risposta xkè su questo Thread si parla solo di quanto ho fatto tirando da tre opp quanto ho fatto bello il mio myplayer:muro:

??????Thread TECNICO??????

Lup1N1993
22-11-2009, 00:50
Per fare polemica si trova sempre il tempo per rispondere???.Grazie anke a te per la risposta al mio problema.

PS: avrò chiesto 10 cose inerenti a problemi del gioco e MAI una risposta xkè su questo Thread si parla solo di quanto ho fatto tirando da tre opp quanto ho fatto bello il mio myplayer:muro:

Non hai pensato che magari nessuno conosceva le risposte alle tue domande?

gandalfLL
22-11-2009, 09:06
Si è vero il risultato e le percentuali sono abbastanza realistiche, ma che una squadra non abbia chiamato timeout mi sembra esagerato in 12 minuti a quarto :stordita: . Peccato che quasta sia una delle poche voci che non si possa cambiare :doh:

La gestione dei timeout della Cpu è abbastanza indisponente, se sono sotto nel punteggio ne chiamano 4 o 5 nel giro dei primi due quarti e poi restano senza nell'ultimo quarto, col risultato che vedi gli avversari stanchi morti e in confusione totale. Poi sinceramente non so quanto i timeout realmente riescano a dare una sferza alla squadra controllata dalla cpu, però sarebbe quanto meno carino che durante un parziale subito in casa dai Cavs di 35-14 nel terzo quarto coach Brown chiamasse timeout per fermare l'emorragia, invece di stare per 10 minuti a guardare Fernandez e Roy fare i cavolacci propri...

Sempre in attesa della patch, ma posso già dire che non c'è mai stato un gioco come questo in cui è divertente anche perdere le partite, perchè più che nel 2k9 c'è la possibilità di fare rimonte (e subirle) esaltanti e poi perchè il realismo è tale che proprio non ce la fai a simulare fino alla fine della partita anche se sei sotto di 20 in casa dei Celtics :D

Ed è ancora pieno di bug, non oso immaginare come la mia carriera universitaria andrà a donne di facili costumi ora che esce la patch :cool:

Bryant92
22-11-2009, 10:01
Scusate raggazzi come si fa a cambiare il minutaggio nella modalità my player??? vorrei mettere a 8 minuti a quarto. Se qualcuno lo sa risponda grazie :D

gandalfLL
22-11-2009, 11:06
Scusate raggazzi come si fa a cambiare il minutaggio nella modalità my player??? vorrei mettere a 8 minuti a quarto. Se qualcuno lo sa risponda grazie :D

Vai alla prima pagina, è scritto tutto lì

theanswer85
22-11-2009, 11:25

Non hai pensato che magari nessuno conosceva le risposte alle tue domande?

eh?? che sei matto?? 1) pensare: naaaahhh 2) non pretendere che tutti sono scattanti alla domanda: ma che sei pazzo!!! qua lavoriamo tutti per sto forum e siamo della 2ksports, quindi ovvio che sappiamo cosa rispondere e tocca pure muoversi a farlo!!
in conclusione giusto che dopo non aver avuto risposta si chiede in maniera insistente, senza garbo... che ci aspettiamo no?? :D

... ma sta patch si hanno notizie?? io sul forum loro non ho trovato nulla di più, se non un coming soon che però fa più rabbia che fiducia

10kekko
22-11-2009, 11:46
eh?? che sei matto?? 1) pensare: naaaahhh 2) non pretendere che tutti sono scattanti alla domanda: ma che sei pazzo!!! qua lavoriamo tutti per sto forum e siamo della 2ksports, quindi ovvio che sappiamo cosa rispondere e tocca pure muoversi a farlo!!
in conclusione giusto che dopo non aver avuto risposta si chiede in maniera insistente, senza garbo... che ci aspettiamo no?? :D

... ma sta patch si hanno notizie?? io sul forum loro non ho trovato nulla di più, se non un coming soon che però fa più rabbia che fiducia

Lasciate perdere ho risolto chiedendo su un altro forum.subito sono stato accontentato con un link e senza tutta questa ARIA FRITTA che sta facendo.
...blablablablablablablablablablablablablablablabla

TheodorXII
22-11-2009, 12:42
Finalmente sono riuscito ad ottenre una partita abbastanza realistica, anche se marcare i milleduecento tiratori da fuori dei lakers è un'impresa!

http://i45.tinypic.com/2z8p3xw.jpg

theanswer85
22-11-2009, 13:55
Lasciate perdere ho risolto chiedendo su un altro forum.subito sono stato accontentato con un link e senza tutta questa ARIA FRITTA che sta facendo.
...blablablablablablablablablablablablablablablabla

bene sono contento per te... vorrei solo che non si pretendessero risposte... perchè qui nessuno lavora per nessuno... tutto qua e nulla di personale ;)

Jägermeister
22-11-2009, 17:32
qualcuno sa se è possibile personalizzare completamente la playlist?? :confused:

Spikel
22-11-2009, 17:49
Finalmente sono riuscito ad ottenre una partita abbastanza realistica, anche se marcare i milleduecento tiratori da fuori dei lakers è un'impresa!

Ottima partita cmq per migliorare ulteriormente,se usi gli sliders di albys o juza prova almeno inizialmente ad alzare la riuscita dei tiri da tre e dalla media e sopprattutto guarda molte partite NBA.Cmq queste statistiche sono buonissime;)

Elv!ss
22-11-2009, 18:47

Le statitistiche sono buone.....forse alzerei la frequenza dei falli a 55/60....una partita NBA di media ha una 15ina di tiri liberi per squadra....forse anche di piu.

Lup1N1993
22-11-2009, 21:17
qualcuno sa se è possibile personalizzare completamente la playlist?? :confused:

Interessa anche me... ho letto su internet di gente che vuole "tweakare" (hanno usato il verbo inglese tweak) la playlist come avevano fatto col 2k9, ma non c'era scritto come fare.
Sto continuando a cercare ma ancora nulla... Le canzoni originali son proprio brutte, vorrei mettere una bella base rock\blues andante :)

TheodorXII
22-11-2009, 21:19
A proposito di Nba ieri ho visto Cleveland - Philadelphia e c'erano Ilgauskas James e Igoudala che facevano cose turche.

Deserticon
22-11-2009, 22:28
A proposito di Nba ieri ho visto Cleveland - Philadelphia e c'erano Ilgauskas James e Igoudala che facevano cose turche.

S'inchiappetavano?

frankjr1
23-11-2009, 08:45
Ciao ragazzi
spero di non avere perso qualche reply precedente...

ho un paio di domande

1. come si fa a far partire gli schemi in auto in game e come si vedono le linee guida dello schema nel campo? mi sa che ho impostato qualcosa erroneamente ... eppure ho controllato tutte le impostazioni... cioè con nba2k9 gli schemi partivano in automatico nella partita con tanto di linee guida e uno poteva scegliere se abortirlo o meno... ora non riesco piu a fare uno schema in game :(

2. uscirà/uscita ? una patch per xbox 360?

Faycal
23-11-2009, 09:21
Effettivamente questo Thread sta andando un pò "off-topic".

I temi dovrebbero essere prettamente "tecnici":

Configurazioni HW e SW, Bugs Solving, frame rate etc.... a meno di capire che in effetti non serve una distinzione tra thread tecnico e non ... e a questo punto fare solo un - NBA 2k10 Thread Ufficiale -

Darrosquall
23-11-2009, 09:36
sì ma ragazzi, è in prima pagina la "spiegazione"

In sintesi, di cosa si parla in questo thread?
In primis, tutto ciò che riguarda il Gameplay in NBA 2k10. Squadre, giocatori, rosters, sliders, schemi, tattiche e dinamiche di gioco e quant’altro.

Un altro paio di appunti: Hardware.
Anche se il focus principale di questo thread è appunto il gameplay di NBA 2k10, ci occuperemo qui anche di tutto quel che riguarda l’hardware e i controlli - data la natura del thread sui racconti delle associazioni, sarebbe impossibile trattare lì della cosa. Quello che preme ricordare però, è che questo thread non sarà l’helpdesk personale di nessuno. Post sulla falsariga del “AIUTO, IL GIOCO SCATTA SONO DISPERATO!!!” non saranno accolti con entusiasmo.

Al momento moltissimi dei problemi, il 90 per cento forse, almeno si spera quelli che verranno risolti, dipendono da errori del gioco, che si spera verranno risolti con la patch, quindi non c'è una soluzione.

E poi come al solito, rispondere è cortesia, non obbligo.

Faycal
23-11-2009, 09:37
sì ma ragazzi, è in prima pagina la "spiegazione"

In sintesi, di cosa si parla in questo thread?
In primis, tutto ciò che riguarda il Gameplay in NBA 2k10. Squadre, giocatori, rosters, sliders, schemi, tattiche e dinamiche di gioco e quant’altro.

Un altro paio di appunti: Hardware.
Anche se il focus principale di questo thread è appunto il gameplay di NBA 2k10, ci occuperemo qui anche di tutto quel che riguarda l’hardware e i controlli - data la natura del thread sui racconti delle associazioni, sarebbe impossibile trattare lì della cosa. Quello che preme ricordare però, è che questo thread non sarà l’helpdesk personale di nessuno. Post sulla falsariga del “AIUTO, IL GIOCO SCATTA SONO DISPERATO!!!” non saranno accolti con entusiasmo.

Al momento moltissimi dei problemi, il 90 per cento forse, almeno si spera quelli che verranno risolti, dipendono da errori del gioco, che si spera verranno risolti con la patch, quindi non c'è una soluzione.

E poi come al solito, rispondere è cortesia, non obbligo.

AAAhhh allora è ambiguo il titolo... "tecnico" sta per "tecnica" inteso come gameplay e tattiche..

Loico84
23-11-2009, 10:10
AAAhhh allora è ambiguo il titolo... "tecnico" sta per "tecnica" inteso come gameplay e tattiche..

No guarda... Tecnico nel senso, che fin dove possiamo arrivare... se il gioco ha bug, dovete postare nel forum della 2K (http://2ksports.com/forums/forumdisplay.php?f=186) e non su questo... perchè di certo i bug non possiamo risolverli noi. ;)

Se per esempio avete un pc vecchiotto ed il gioco scatta, mettete tutto a minimo e mano mano alzate e vedete se scatta o meno... quest'anno avete anche una bella funzione integrata che vi calcola i fps, quindi che volete di più dalla vita? :D

Per ultimo credo che anche il fatto dei server che non funzionino dovrebbe essere discusso sull'altra discussione (quella dell'on-line) poichè per giocare insieme è da li che dovete prendere accordi :muro:

Raf159
23-11-2009, 10:43
ragazzi mi consigliate un po di schemi??? diciamo i piu diffusi efficaci e possibilmente semplici :D non sono un novellino però non ho mai utilizzato troppi schemi vorrei cominciare ora....grazie per le eventuali risposte :)

Darrosquall
23-11-2009, 10:54
io vado spesso e volentieri di pick and roll visto che la palla non è che riesca a farla girare molto bene ancora, devo prenderci la mano. Poi va beh, la colpa è pure del gioco per i noti problemi, e penso che giocare a 2 sia più facilitato rispetto all'altro approccio.

Jägermeister
23-11-2009, 11:42
ragazzi mi consigliate un po di schemi??? diciamo i piu diffusi efficaci e possibilmente semplici :D non sono un novellino però non ho mai utilizzato troppi schemi vorrei cominciare ora....grazie per le eventuali risposte :)
dipende molto dalla squadra che usi, guardi quali sono le star , i tiratori, poi vai a vedere gli schemi più adatti, li selezioni, e li provi durante la partita

Faycal
23-11-2009, 11:44
io vado spesso e volentieri di pick and roll visto che la palla non è che riesca a farla girare molto bene ancora, devo prenderci la mano. Poi va beh, la colpa è pure del gioco per i noti problemi, e penso che giocare a 2 sia più facilitato rispetto all'altro approccio.

Quoto! anche perchè basta ritardare un attimo i movimenti o fare un passo falso... e lo schema ti salta subito!!!

In questo trovavo più intuitivo il 2k9

frankjr1
23-11-2009, 12:10
Quoto! anche perchè basta ritardare un attimo i movimenti o fare un passo falso... e lo schema ti salta subito!!!

In questo trovavo più intuitivo il 2k9

ragazzi è interessante questo aspetto

mi riferisco allo giocare con gli schemi e non

è un fattore determinante anche sulle stats finali della partita.... mi spiego
giocare di pick roll tipo spesso... secondo me porta un punteggio elevato al match e una rapidità di azione molto piu elevata rispetto al gioco ragionato degli schemi

gli slider posti in prima pagina sono tarati in che modo... cioè chi li ha testati lo ha fatto giocando quali percentuali di schemi ad azione?

scusate la pignoleria ma penso sia un aspetto importante... al fine di trovare il giusto assetto con gli sliders

io penso che in un match reale di basket avendo giocato in passato sia obv in italia di 99% schema :D
negli STATES ok che è molto piu sbilanciato verso 1vs1 pick roll e simila però penso che un 60 % di schema in game ci può stare

chiedo quindi ad ALBYS JUZA se abbiano tenuto conto di questo aspetto nel consigliare gli slider

P.S. ma sti benedetti schemi come si impostano in auto in game senza che devo io richiamarli... cioè vorrei che come nel 2k9 mi partano gli schemi in auto random con linee guinda nel campo e che poi io possa decidere se seguirlo o semplicemente andare di inventiva

grazie :D

Faycal
23-11-2009, 14:31
ragazzi è interessante questo aspetto

mi riferisco allo giocare con gli schemi e non

è un fattore determinante anche sulle stats finali della partita.... mi spiego
giocare di pick roll tipo spesso... secondo me porta un punteggio elevato al match e una rapidità di azione molto piu elevata rispetto al gioco ragionato degli schemi

gli slider posti in prima pagina sono tarati in che modo... cioè chi li ha testati lo ha fatto giocando quali percentuali di schemi ad azione?

scusate la pignoleria ma penso sia un aspetto importante... al fine di trovare il giusto assetto con gli sliders

io penso che in un match reale di basket avendo giocato in passato sia obv in italia di 99% schema :D
negli STATES ok che è molto piu sbilanciato verso 1vs1 pick roll e simila però penso che un 60 % di schema in game ci può stare

chiedo quindi ad ALBYS JUZA se abbiano tenuto conto di questo aspetto nel consigliare gli slider

P.S. ma sti benedetti schemi come si impostano in auto in game senza che devo io richiamarli... cioè vorrei che come nel 2k9 mi partano gli schemi in auto random con linee guinda nel campo e che poi io possa decidere se seguirlo o semplicemente andare di inventiva

grazie :D

Sto facendo una associazione (la prima e unica) con Atlanta e giocando praticamente mai gli schemi ma abbastanza P&R e "isolamento veloce" raramente supero i 100 punti....a livello All Star con Albys Sliders

Gioco abbastanza dal perimetro con una media alquanto scarsa....forzando gli ingressi spesso e volentieri mi viene fischiato lo sfondamento

Bisy
23-11-2009, 15:28

Ti prego Darros come cavolo si chiama in italiano il pick e roll...ho il gioco in italiano e non riesco a trovare lo schema appropriato, vorrei poter anche semplicemente chiamare un blocco....si puo' fare??? Mi illumini un momentino sul nome degli scemi tradotti "da loro" cosi' che possa provarli ed in piu' se c'e un modo semplicemente di chiamare un blocco avendo palla in mano da parte di un compagno??

Per Frankyr 1 devi andare nella sezione non ricordo bene il nome dove si mette allenatore manuale e non...d ali' metti mostra schemi :tutti, dopo aver selezionato sempre nello stesso sottomenu' chiaramente schemi automatici e non manuali , sempre da li' anche chiamat schemi :tutti. cosi' li leggerai in alto quelli che partono, e sempre da li' potrai selezionare anche le linee guida ed anche indica giocatore da marcare cosi' che ti indichi con la freccia bianca a second adel giocatore della tua squadra che hai illuminato in quel momento chi devi andare a marcare in difea e la strada per farlo...

fors esono stato un po' contorto ma sono sicuro di aver reso l'idea...:D

gandalfLL
23-11-2009, 16:45
Giocare con gli schemi allo stato attuale delle cose non ha molto senso perchè ci metti 15 secondi solo per arrivare nella metà campo offensiva, chiamare lo schema e aspettare che i gicoatori si muovono. Nei 9 secondi che restano se lo schema prevede subito una situazione in cui si può tirare non devi ocmunque andare per il sottile perchè hai poco tempo per giocare, ma nella peggiore delle ipotesi arrivi allo scadere dei 24 che ancora stai aspettando che si completano tutti i movimenti.

Alla fine giocando pick and roll veloce, isolamenti e palloni in post si riesce ad avere un attacco discretamente equilibrato senza aspettare fermi con la palla in mano che accada qualcosa.

Io gioco così e faccio 95 punti di media livello superstar roster e slider di albys

TheodorXII
23-11-2009, 17:01
Ho provato a iniziare un My Player con difficoltà Hall Of Fame , stavo cercando di capire quale sia il minutaggio migliore per ottener eun po di realismo.....avevo iniziato con 10 minuti ma ho visto che i punteggi erano troppo alti, ora con 9 mi pare siano lo stesso un po altini....
Ah comunque non mi era mai successo che tutta la lega volesse offrirmi il campo di allenamento, ho scelto Cleveland e ho resistito e mi hanno tenuto; questo per dire che nella prima partita NBA mi hanno schierato per 11 minuti su 36 e di questo ne sono felice, non era giusto che giocassi subito 3/4 partita come accadeva con l'altro player....per la cronaca solo 5 punti e 1 assist :D

SkywalkerLuke
23-11-2009, 17:27
Giocare con gli schemi allo stato attuale delle cose non ha molto senso perchè ci metti 15 secondi solo per arrivare nella metà campo offensiva, chiamare lo schema e aspettare che i gicoatori si muovono. Nei 9 secondi che restano se lo schema prevede subito una situazione in cui si può tirare non devi ocmunque andare per il sottile perchè hai poco tempo per giocare, ma nella peggiore delle ipotesi arrivi allo scadere dei 24 che ancora stai aspettando che si completano tutti i movimenti.

Alla fine giocando pick and roll veloce, isolamenti e palloni in post si riesce ad avere un attacco discretamente equilibrato senza aspettare fermi con la palla in mano che accada qualcosa.

Io gioco così e faccio 95 punti di media livello superstar roster e slider di albys

questo però accadevo anche nel 2k9, e sarebbe un aspetto da migliorare.

theanswer85
23-11-2009, 17:36
:nera: voglio la paaaaatch!!! tocca pianificare un attentato a questi della 2K sports che nn se movono.. ma che ci vuoleeeeeee!!! :cry:

Lup1N1993
23-11-2009, 18:12
:nera: voglio la paaaaatch!!! tocca pianificare un attentato a questi della 2K sports che nn se movono.. ma che ci vuoleeeeeee!!! :cry:

Nel frattempo basta darsi al 2k9... è comunque un signor gioco!
E poi come già detto, più tardi uscirà la patch, migliore sarà il lavoro svolto, per cui c'è solo da augurarsi che si prendano tutto il tempo necessario.

Darrosquall
23-11-2009, 18:19
lupin tanto quanto, è sempre un seriale :D sarebbe bello giocarlo col campionato in corso.

@Per il pick and roll: io chiamo il blocco col libro degli schemi prima del pm, quello generico quindi, ed è la prima opzione, con il cambio dei pulsanti di skaff@ è su A, ma non ricordo come si chiama.

frankjr1
23-11-2009, 18:27
Originariamente inviato da juza1971
ieri sera ho testato bene bene questo set di sliders...fantastici...stats ultra realistiche:

All-Star Difficulty ( both cpu/user)
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
0 quickness
Clutch - 25
user commit fouls 100
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10

75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
80 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls

potreste darmi una mano con quelli in grassetto

io ho la versione italiana e non riesco a trovare/capire la corrispondente inglese
ovviamente quickness 0 significa che devo mettere rapidità a 0 per entrambi

ma queste a cosa corrispondono in ita

0 quickness
Clutch - 25
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10

grazie mille sto slang mi uccide :P

TheodorXII
23-11-2009, 18:29
Provato con 8 minuti a quarto ma c'è sempre qualcosa che non va.....adesso il numero di possessi è anche giusto solo che le percentuali sono totalmente fuori dal mondo....non si puo tirare con questa precisione! Non c'è modo di correggere questa cosa? Poi mi pare che i punti in area siano decisamente troppo pochi.

http://i49.tinypic.com/29ngjuo.jpg

frankjr1
23-11-2009, 18:40
ok scusate ho trovato la risposta in reply precedenti

ma la rapidità devo settarla a zero??
ho letto bene?

CarbonM
23-11-2009, 18:49
Provato con 8 minuti a quarto ma c'è sempre qualcosa che non va.....adesso il numero di possessi è anche giusto solo che le percentuali sono totalmente fuori dal mondo....non si puo tirare con questa precisione! Non c'è modo di correggere questa cosa? Poi mi pare che i punti in area siano decisamente troppo pochi.

Non sono mica tanto d'accordo! Per esempio basta guardare le partite di stanotte in NBA e vedrai i Suns e gli Heat hanno tirato con un 50/60 % totale e circa 50% da 3. Prova altre partite...se vedi che comunque la % da 3 del computer non scende allora meglio diminuirla. Secondo me ancora però hai troppi possessi! Però quello dipende anche da come giochi....E' solo un opinione...però meglio o calare un altro minuto...o giocare con più calma!!!:D io con 8 minuti sono sempre intorno ai 100 punti...

Loico84
23-11-2009, 19:04
Originariamente inviato da juza1971
ieri sera ho testato bene bene questo set di sliders...fantastici...stats ultra realistiche:

All-Star Difficulty ( both cpu/user)
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
0 quickness
Clutch - 25
user commit fouls 100
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10

75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
80 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls

potreste darmi una mano con quelli in grassetto

io ho la versione italiana e non riesco a trovare/capire la corrispondente inglese
ovviamente quickness 0 significa che devo mettere rapidità a 0 per entrambi

ma queste a cosa corrispondono in ita

0 quickness
Clutch - 25
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10

grazie mille sto slang mi uccide :P

Ti do una soluzione veloce... vai in impostazioni cambi la lingua (in inglese ovviamente) vai negli sliders setti e poi rimetti in italiano! ;) la traduzione del gioco è fatta davvero male...alcuni termini sono del tutto inventati.

TheodorXII
23-11-2009, 19:14
Non sono mica tanto d'accordo! Per esempio basta guardare le partite di stanotte in NBA e vedrai i Suns e gli Heat hanno tirato con un 50/60 % totale e circa 50% da 3. Prova altre partite...se vedi che comunque la % da 3 del computer non scende allora meglio diminuirla. Secondo me ancora però hai troppi possessi! Però quello dipende anche da come giochi....E' solo un opinione...però meglio o calare un altro minuto...o giocare con più calma!!!:D io con 8 minuti sono sempre intorno ai 100 punti...

Ma questo era in modalità My Player

Bisy
23-11-2009, 19:19
Theodor ma le simuli o hai 2 vite ???:)

Bisy
23-11-2009, 19:24
Ti do una soluzione veloce... vai in impostazioni cambi la lingua (in inglese ovviamente) vai negli sliders setti e poi rimetti in italiano! ;) la traduzione del gioco è fatta davvero male...alcuni termini sono del tutto inventati.

Grandeeee Loico non ci avevo mai pensato....ero qui con vocabolari, google translator , chiedevo ai turisti per la strada... io poi sono di madre lingua Napoletana ....:D

la genialita' risiede nella semplicita'....

ma l'ultima poi taccio ieri seguivo in diretta new York - boston ma avete sentito Bagatta(ammetto e preannuncio che non lo sopporto proprio) ad un certo punto non so per quale inutile motivo ha tirato in ballo una citazione ha detto "eppur si muove " come era scritto in una poesia di qualche tempo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!:muro: :doh: :cry:
Ma daiiiiiiiiiii ....bagattaaaa ????? :D

TheodorXII
23-11-2009, 20:04
Theodor ma le simuli o hai 2 vite ???:)

In che senso? Nel My Player gioco poco perchè sono dietro a James e quando non gioco io mando avanti ovviamente.

Deserticon
23-11-2009, 20:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT!

Mi dici come hai fatto ad avere cosi pochi punti in AREA? Cosa hai toccato negli SLIDERS?

Oppure hai messo in RIUSCITA TIRI DA SOTTO 5?

Lup1N1993
23-11-2009, 20:39
Grandeeee Loico non ci avevo mai pensato....ero qui con vocabolari, google translator , chiedevo ai turisti per la strada... io poi sono di madre lingua Napoletana ....:D

ma l'ultima poi taccio ieri seguivo in diretta new York - boston ma avete sentito Bagatta(ammetto e preannuncio che non lo sopporto proprio) ad un certo punto non so per quale inutile motivo ha tirato in ballo una citazione ha detto "eppur si muove " come era scritto in una poesia di qualche tempo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!:muro: :doh: :cry:

Mmm, non che sia il posto più adatto.. però la citazione ci stava, ed era di Galileo Galilei, non di una poesia :)
Piuttosto... la partita è stata regalata, avete visto il blocco omicida di Garnett sull'ultimo tiro?
Voglio imparare a farli al pc... Chissà se c'è un modo!
Comunque la ricerca per cambiare la lista canzoni prosegue, ancora nessun risultato ma non demordo, un amante del jazz come me non può sopportare certe americanate... (in this city.... FOTTITI!!!)

CarbonM
23-11-2009, 21:23

Anche io sono in modalità myPlayer! cmq nelle rotazioni io ho 24 minuti sui 32 con i Suns...forse è quello il problema...nella simulazione i punteggi vanno alle stelle...

Lup1N1993
23-11-2009, 21:55

dOVRESTI PROVARLI NELLE PARTITE NORMALI... NEL MY PLAYER NON CONTROLLI IL GAMEPLAY DELLA SQUADRA!
Scusa il maiuscolo, ma non ho voglia di riscrivere :)

Bisy
23-11-2009, 22:09
Mmm, non che sia il posto più adatto.. però la citazione ci stava, ed era di Galileo Galilei, non di una poesia :)
!!)

Io lo so che era di galileo...il buon Guido no.... poteva evitare perlomeno , ma attribuire delle parole cosi' importanti ad una poesia di tempo fa'...:)
chiudo l'OT

mi vuoi di' come hanno tradotto il pick and roll????
e per chiamare un semplice blocco devo comunque chiamare il pick and roll??:D

Lup1N1993
23-11-2009, 22:21
Io lo so che era di galileo...il buon Guido no.... poteva evitare perlomeno , ma attribuire delle parole cosi' importanti ad una poesia di tempo fa'...:)
chiudo l'OT

mi vuoi di' come hanno tradotto il pick and roll????
e per chiamare un semplice blocco devo comunque chiamare il pick and roll??:D

Io per il pick & roll uso il dual player... non so come si attivi con la tastiera, però!
Guarda nel tutorial e lo troverai :)

TheodorXII
23-11-2009, 22:36

Mi dici come hai fatto ad avere cosi pochi punti in AREA? Cosa hai toccato negli SLIDERS?

Non ho toccato niente, è una partita in modalità My Player

Deserticon
23-11-2009, 23:17
Non ho toccato niente, è una partita in modalità My Player

Ahhhhhhhhhh Ecco!

10kekko
23-11-2009, 23:39
Quando uscira sta patch :muro: :muro: :muro: :muro:

dopo 50 partite di regular season con i lakers mi fa un bug stranissimo: se salvo la partita, quando poi la riprendo il mio playmaker non si stanca più e il gioco mi crasha al desktop topo qualche time-out.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Loico84
24-11-2009, 09:06

Guarda che io abito difronte a te... sono pure io Napoletano! :D

Bisy
24-11-2009, 10:27
Guarda che io abito difronte a te... sono pure io Napoletano! :D

Azz ...frat cugin !!! :D

vado di altra richiesta non so se e' un bug , cioe' , lo e' di certo pero' magari qualcuno mi aiuta per risolverlo prima della patch , metti che non se ne accorgono??:rolleyes:

Allora, in questo momento ho su solo le impostazioni e gli sliders Juza..i rooster li carica lui ogni qualvolta apro il game...parto di stagione (scegliendo tutti i team , ma non credo sia importante questo perche' me lo aveva gia fatto scegliendo un solo team) arrivo ad un certo punto tranquillamnte vorrei salvare e non mi fa salvare negli slot liberi , dice non e' possibile salvare su disco rigido, se salvo su uno dei due unici salvataggi che avevo in precedenza me lo salva tranquillamente e me lo ricarica tranquillamnete....come devo fare per salvare negli altri slot ?? idee??

SonicGuru
24-11-2009, 11:03
Ho due domande, spero qualcuno mi possa aiutare:

1) che differenza c'è tra i comandi tiro, levetta tiro giù, su, a destra e a sinistra? I nomi sono troppo generici e non capisco a che tipo di tiri corrispondono o quando usare l'una o l'altra (ad esempio se devo tirare da tre quale uso? E se invece sono sottocanestro e voglio schiacciare?)

2) dove posso trovare le indicazioni sulla controparte reale dei giocatori, così da sapere chi conviene far tirare da tre, chi è meglio sottocanestro etc?
Uso i Lakers nel gioco

Spikel
24-11-2009, 12:23

Il pitturato l'hai cancellato con la gomma????:asd: :asd:

Darrosquall
24-11-2009, 12:26

1) che differenza c'è tra i comandi tiro, levetta tiro giù, su, a destra e a sinistra? I nomi sono troppo generici e non capisco a che tipo di tiri corrispondono o quando usare l'una o l'altra (ad esempio se devo tirare da tre quale uso? E se invece sono sottocanestro e voglio schiacciare?)

2) dove posso trovare le indicazioni sulla controparte reale dei giocatori, così da sapere chi conviene far tirare da tre, chi è meglio sottocanestro etc?
Uso i Lakers nel gioco

se muovi la levetta a destra quando vai sottocanestro, appoggia sulla parte destra del tabellone, a sinistra sulla parte sinistra. Poi c'è anche il modo per tirare di tabella, il modo per schiacciare, il modo per tirare e basta con i "comandi tiro". Non so essere più specifico perchè non so che controller stai utilizzando e il gioco non lo tocco da almeno 3 settimane.

Le indicazioni le trovi nel roster, ci son le lettere, anche se in un'altra sezione, ma non mi ricordo quale purtroppo, ci sono i numeri da 1 a 100.

Jägermeister
24-11-2009, 12:29
Il pitturato l'hai cancellato con la gomma????:asd: :asd:

questa è bella!! :asd: complimenti

SonicGuru
24-11-2009, 12:37
se muovi la levetta a destra quando vai sottocanestro, appoggia sulla parte destra del tabellone, a sinistra sulla parte sinistra. Poi c'è anche il modo per tirare di tabella, il modo per schiacciare, il modo per tirare e basta con i "comandi tiro". Non so essere più specifico perchè non so che controller stai utilizzando e il gioco non lo tocco da almeno 3 settimane.

Le indicazioni le trovi nel roster, ci son le lettere, anche se in un'altra sezione, ma non mi ricordo quale purtroppo, ci sono i numeri da 1 a 100.
Grazie per le indicazioni, ma mi sono scordato di dire che sto parlando della versione per PC, comandata tramite tastiera: nei comandi io ho solo quattro voci: tiro, levetta tiro su, giù, a sinistra e a destra e una voce generica chiamata tiro.
Ora, da quello che dici sicuramente levetta tiro destra e sinistra servono per tirare alla parte destra e sinistra del tabellone(quando ci sono sotto immagino, no?), mi resta da capire a che cavolo servono levetta tiro su, giù e la voce tiro generica. In tutto ciò poi, come si fanno le schiacciate?

Per i roster, dove li trovo, intendi nel gioco stesso?

Darrosquall
24-11-2009, 12:56
sì. Se lo hai in italiano, sotto "lista" :asd:

Elv!ss
24-11-2009, 12:58

Uso i Lakers nel gioco

premetto che ho il gioco su 360....

1) levetta giu tirerà a palombella....levetta su appoggierà in rete.....levetta destra appoggierà con la mano destra....levette sinistra appoggierà con la mano sinistra....
se poi sei appena fuori al pitturato e stai camminando (non correndo) farai il tiro off-balance....
Per schiacciare devi arrivare in corsa e premere tiro...ma non tutti i giocatori schiacciano (per esempio Calderon o Nash non lo fanno ovviamente).....da fermo invece solo pochissimi ci riescono (tipo Shaq o Bosh)

2) quando fai partire la partita, io premo start per fare le formazioni.....in quel menu la se premo i tasti dorsali del joypad posso vedere la "classifica" dei piu veloci, dei migliori tiratori da tre...dei migliori difensori....ecc

Per chi chiedeva del pick & roll.....io se premo il tasto B (per Ps3 è il rotondo) chiamo un blocco veloce.....se lo tengo premuto chiamo il pick & roll....
Stessa cosa dal menu schemi....prima degli Scehmi PM c'è sia isolamento che Pick & Roll.

SonicGuru
24-11-2009, 13:14

1) levetta giu tirerà a palombella....levetta su appoggierà in rete....levetta destra appoggierà con la mano destra....levette sinistra appoggierà con la mano sinistra....
se poi sei appena fuori al pitturato e stai camminando (non correndo) farai il tiro off-balance....Ok, è già più chiaro, ma quando conviene usare l'una o l'altra, in che situazioni?
Esempio:
1) nel pitturato come tiro, a palombella, poggio a rete o premo tiro generico?
2) fuori dal pitturato ma sempre in zona da due come invece?
3) in zona da tre punti che faccio, premo tiro?

il resto invece mi è chiaro: se ho un giocatore che schiaccia e sta arrivando in corsa premo tiro, se invece non schiaccia lo faccio poggiare a canestro a seconda del lato da cui si trova, giusto?

Faycal
24-11-2009, 13:47
Ma Albys e Juza dove sono finiti?!?!?! non si vedono da un pò! Non vorrei che la sospensione per 3 giorni abbia indotto Albys ad abbandonarci!

Lup1N1993
24-11-2009, 14:18
Ma Albys e Juza dove sono finiti?!?!?! non si vedono da un pò! Non vorrei che la sospensione per 3 giorni abbia indotto Albys ad abbandonarci!

Juza ogni tanto si fa sentire... di Albys nessuna notizia, credo se ne sia andato...

Elv!ss
24-11-2009, 14:26
Ok, è già più chiaro, ma quando conviene usare l'una o l'altra, in che situazioni?
Esempio:

il resto invece mi è chiaro: se ho un giocatore che schiaccia e sta arrivando in corsa premo tiro, se invece non schiaccia lo faccio poggiare a canestro a seconda del lato da cui si trova, giusto?

1) Bhe dipende dalle situazioni....se arrivi in corsa da destra appoggierai con la mano destra per evitare la stoppata.....se arrivi in corsa centralmente è c'è Howard sotto canestro cercherai di anticipare il tiro con una palombella....insomma fantasia....
2) anche qua dipende...se stai in post puoi giocartela in varie maniere....altrimenti se vieni in corsa io di solito faccio arresto e tiro in fade-away....cioè cascando all'indietro, il tiro off-balance non lo provo spesso perche non riesce.....
3) in zona da tre punti non hai molta scelta....o tiri normale o in fade-away....ma quest'ultimo lo provo giusto se sono marcato stretto....
Per i tiri da tre punti ti consiglio di fare il giochino in Nba blacktop.....capirai perfettamente quando rilasciare.

giusto.

cavi1
24-11-2009, 15:18
Scusate non è che qualcuno sa dirmi come si possono mettere le icone dei tasti per la playstation?? Io ho gia installato uno dei file di uno di voi che gentilissimo li ha postati sul forum solo che io, da ex giocatore di nba live sono due anni che imposto su nba 2k i tasti come quelli di nba live e quindi nel gioco, ad esempio, con le icone che ho installato, a me risultano invertiti cerchio e quadrato così come tanti altri tasti...

non voglio chiedere se qualcuno me li fa, immagino sia noioso :coffee: e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma :D :D

grazie in anticipo!!!!!! ;)

Faycal
24-11-2009, 15:22
Scusate non è che qualcuno sa dirmi come si possono mettere le icone dei tasti per la playstation?? Io ho gia installato uno dei file di uno di voi che gentilissimo li ha postati sul forum solo che io, da ex giocatore di nba live sono due anni che imposto su nba 2k i tasti come quelli di nba live e quindi nel gioco, ad esempio, con le icone che ho installato, a me risultano invertiti cerchio e quadrato così come tanti altri tasti...

non voglio chiedere se qualcuno me li fa, immagino sia noioso :coffee: e non vorrei disturbare... vorrei solo sapere se qualcuno può rapidamente spiegarmi che file devo editare e con quale programma :D :D

Devi usare Texmod.. (io me li sono fatti anche se c'è un piccolo bug su quella del menù dove ho invertito triangolo e cerchio)

In rete trovi qualche tutorial è abbastanza semplice come operazione, devi solo avere un programma di fotoritocco

P.S.

Secondo voi è possibile un canestro simile? http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7wFRoEU&feature=popular

cavi1
24-11-2009, 16:20
Devi usare Texmod.. (io me li sono fatti anche se c'è un piccolo bug su quella del menù dove ho invertito triangolo e cerchio)

In rete trovi qualche tutorial è abbastanza semplice come operazione, devi solo avere un programma di fotoritocco

P.S.

Secondo voi è possibile un canestro simile? http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7wFRoEU&feature=popular

Grazie per la risposta... solo un'altra domanda... che tu sappia le icone cambiate che si inseriscono funzionano anche nel tutorial???

lelets
24-11-2009, 16:30

1) levetta giu tirerà a palombella....levetta su appoggierà in rete.....levetta destra appoggierà con la mano destra....levette sinistra appoggierà con la mano sinistra....
se poi sei appena fuori al pitturato e stai camminando (non correndo) farai il tiro off-balance....
Per schiacciare devi arrivare in corsa e premere tiro...ma non tutti i giocatori schiacciano (per esempio Calderon o Nash non lo fanno ovviamente).....da fermo invece solo pochissimi ci riescono (tipo Shaq o Bosh)

.

aspetta
se tu attacchi verso destra dipende dove hai il canestro

se la metti opposta al canestro tira a palombella
verso il canestro un tiro diretto
verso destra appoggia con la destra
verso sinistra appoggia con la sinistra

poi da determinate posizioni tipo alla duncan ti tira di tabella premendo la leva e in contemporanea r1
per shcacciare r2 assieme al tiro

fai il tutorial e un po di prove per capire

Faycal
24-11-2009, 16:43
Grazie per la risposta... solo un'altra domanda... che tu sappia le icone cambiate che si inseriscono funzionano anche nel tutorial???

Funzionano su tutto il gioco.... in pratica sostituiscono quelle esistenti, devi solo controllare che la "texture" sia la stessa o non siano 2 texture simili

(quella del menù e quella del giocatore sono 2 texture differenti)

juza1971
24-11-2009, 17:13
non so se corrisponda a realta' o il tizio ci sta prendendo per il culo ma:

The official patch release for the (pc version) and online play fix is march 16th. All servers will be up an running. It has been confirmed. That is the best they could do for now.

2k sports team

se fosse confermato saro' vecchio abbastanza da raccontarla ai miei nipoti :asd:

per tutti i santi numi che vengano in soccorso di noi utenti pc e trasformino la sede della 2k nella "striscia di gaza".

Lunedi' direzione mediaworld e mi compro un xbotolo e nba live10,faccio una foto della copertina e la spedisco paro paro a queti fottuti yankees.

Lup1N1993
24-11-2009, 17:18
non so se corrisponda a realta' o il tizio ci sta prendendo per il culo ma:

The official patch release for the (pc version) and online play fix is march 16th. All servers will be up an running. It has been confirmed. That is the best they could do for now.

2k sports team

se fosse confermato saro' vecchio abbastanza da raccontarla ai miei nipoti :asd:

per tutti i santi numi che vengano in soccorso di noi utenti pc e trasformino la sede della 2k nella "striscia di gaza".

Lunedi' direzione mediaworld e mi compro un xbotolo e nba live10,faccio una foto della copertina e la spedisco paro paro a q

Chi ha detto 'sta cosa?
Non posso crederci... vado subito sul loro sito a vedere e protestare.
Questi bastardi

juza1971
24-11-2009, 17:21
Chi ha detto 'sta cosa?
Non posso crederci... vado subito sul loro sito a vedere e protestare.
Questi bastardi

non vorrei crederci neanche io ma il tizio michaelmyers23 lavora come admin per il sito della 2k...sta di fatto che ancora ad oggi nessuna notizia, neanche un avanzamento dei lavori...siamo proprio trattati come pezze da piedi.

Lup1N1993
24-11-2009, 17:25
non vorrei crederci neanche io ma il tizio michaelmyers23 lavora come admin per il sito della 2k...sta di fatto che ancora ad oggi nessuna notizia, neanche un avanzamento dei lavori...siamo proprio trattati come pezze da piedi.

Ho appena beccato il messaggio.
Guarda, sto michealcazzo viene definito rookie sotto il nome, di solito i dirigenti 2k hanno il tag 2k admin o roba simile... spero sia solo un brutto scherzo, e poi il bastardo ci sfotte dicendo "buone vacanze e divertitevi col gioco".
A me sembra solo un coglioncello che vuole fare un brutto scherzo... insomma, la patch penso sia finita, o comunque in stato avanzato di lavorazione, e non vedo motivi per tenerla in cantiere fino a Marzo!
Spero tanto che non sia vero... rivoglio i miei soldi!!!

lelets
24-11-2009, 17:28
Ho appena beccato il messaggio.
Guarda, sto michealcazzo viene definito rookie sotto il nome, di solito i dirigenti 2k hanno il tag 2k admin o roba simile... spero sia solo un brutto scherzo, e poi il bastardo ci sfotte dicendo "buone vacanze e divertitevi col gioco".
A me sembra solo un coglioncello che vuole fare un brutto scherzo... insomma, la patch penso sia finita, o comunque in stato avanzato di lavorazione, e non vedo motivi per tenerla in cantiere fino a Marzo!
Spero tanto che non sia vero... rivoglio i miei soldi!!!

non ho letto,ma messa cosi pare la battuta di un idiota

Lup1N1993
24-11-2009, 17:30
Hey Savaahn, speak for yourself, stop telling them to put all there effort into 2k11.. most of us bought 2k10 and we want answers, and fixes or our money back.. i didnt buy this game to wait until next year, so speak for yourself. Your a fool dude. We are die hard ballas that want to play NOW!!

FIX THE ONLINE GAMES !! for 2K10 - period!

Ecco, questo messaggio di michealcazzo dimostra chiaramente che non è un dirigente 2k.
Diciamo anche che ha ammesso di aver giocato al live per 15 anni e capiamo che non è un lavoratore della 2k sport... Chissà da dove ha preso la notizia, piuttosto.

Lup1N1993
24-11-2009, 17:32
E intanto il thread che aveva aperto è stato chiuso... mi sa tanto che era uno in vena di scherzare.

juza1971
24-11-2009, 17:33
Hey Savaahn, speak for yourself, stop telling them to put all there effort into 2k11.. most of us bought 2k10 and we want answers, and fixes or our money back.. i didnt buy this game to wait until next year, so speak for yourself. Your a fool dude. We are die hard ballas that want to play NOW!!

FIX THE ONLINE GAMES !! for 2K10 - period!

Ecco, questo messaggio di michealcazzo dimostra chiaramente che non è un dirigente 2k.
Diciamo anche che ha ammesso di aver giocato al live per 15 anni e capiamo che non è un lavoratore della 2k sport... Chissà da dove ha preso la notizia, piuttosto.

lo sperto vivamente...comunque da questi della 2k mi aspetto di tutto e di piu' e non oso aggiungere altro altrimenti rischio il ban a vita....ma questo fatemelo dire....alimortaccitua2kadminron.

juza1971
24-11-2009, 17:35
e pensare che ho tutti i dati pronti su excel,rieditati valori di tutti i giocatori soprattutto per quel che riguarda la verticalita'-forza attraverso i nuovi parametri inviati dal mester neon...fottuti yankees .....non avrete il mio scalpo.

Lup1N1993
24-11-2009, 17:35
lo sperto vivamente...comunque da questi della 2k mi aspetto di tutto e di piu' e non oso aggiungere altro altrimenti rischio il ban a vita....ma questo fatemelo dire....alimortaccitua2kadminron.

Mi accodo al mortacci.
Ma ricordiamo che un tipo ti aveva detto che la patch sarebbe uscita al 100% questa settimana.
Volendo tradurre in italiano diciamo che uscirà al 100% entro il 2009... sempre meglio che a Marzo.

Lup1N1993
24-11-2009, 17:39
e pensare che ho tutti i dati pronti su excel,rieditati valori di tutti i giocatori soprattutto per quel che riguarda la verticalita'-forza attraverso i nuovi parametri inviati dal mester neon...fottuti yankees .....non avrete il mio scalpo.

Probabilmente dopo la patch quei valori saranno sballati... oppure sono testati sulla xbox?
Comunque mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta...

juza1971
24-11-2009, 17:45
Probabilmente dopo la patch quei valori saranno sballati... oppure sono testati sulla xbox?
Comunque mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta...

e' proprio questo il punto cruciale...fai conto che post patch la maggior parte dei consolari giocano a livello pro con pochissime modifiche agli sliders ( fonte OS) ergo deduco che tutte le magagne in gaming sono state "fixate"....non resta che attendere che all'admin ron passino le sbronze colossali che si sta prendendo nei vari viaggi da una costa all'altra ( Miami to citta' degli angeli ) quale testimonial sul campo del gioco ( vedi twitter).

Ma vai a lavorare e propinaci un prodotto come si deve invece di infarinarti come il naso di un ippopotamo a questi eventi modaioli :asd: .

Lup1N1993
24-11-2009, 17:46
Speriamo proprio (se è così andrei a menarlo subito), se non è così quei bastardi della 2K che prima dicono che uscirà massimo in 2 settimane, invece è gia 2 MESI che aspettiamo....

Questa entra di diritto nella "Top 10 frasi contorte 2009".
:)
Senza offesa :)

Lup1N1993
24-11-2009, 17:50
e' proprio questo il punto cruciale...fai conto che post patch la maggior parte dei consolari giocano a livello pro con pochissime modifiche agli sliders ( fonte OS) ergo deduco che tutte le magagne in gaming sono state "fixate"....non resta che attendere che all'admin ron passino le sbronze colossali che si sta prendendo nei vari viaggi da una costa all'altra ( Miami to citta' degli angeli ) quale testimonial sul campo del gioco ( vedi twitter).

Ma vai a lavorare e propinaci un prodotto come si deve invece di infarinarti come il naso di un ippopotamo a questi eventi modaioli :asd: .

Guarda, sto male se penso che è QUELLO il suo LAVORO :mc:
Credo che non sappia neanche programmare... sarà un addetto alle publliche relazioni, il buon testino Ron.

Comunque buono a sapersi che i consolari giocano con quasi tutto a 50... si dovrà aspettare poco per i primi juza-neon e albys (speriamo che continui a farli) roster :)

Bisy
24-11-2009, 18:18
Guarda, sto male se penso che è QUELLO il suo LAVORO :mc:
Credo che non sappia neanche programmare... sarà un addetto alle publliche relazioni, il buon testino Ron.

Comunque buono a sapersi che i consolari giocano con quasi tutto a 50... si dovrà aspettare poco per i primi juza-neon e albys (speriamo che continui a farli) roster :)

Si . l'unica notizia confortante e' che juza e' gia' pronto....buon lavoro...
lui si che lavora, mica come queste bestie al 2k !!!

Spikel
24-11-2009, 18:33
Che non sarà il tempo di reinstallare il buon vecchio 2K9??:stordita:

Elv!ss
24-11-2009, 19:21
edit.

Loico84
24-11-2009, 19:22
Azz ...frat cugin !!! :D

vado di altra richiesta non so se e' un bug , cioe' , lo e' di certo pero' magari qualcuno mi aiuta per risolverlo prima della patch , metti che non se ne accorgono??:rolleyes:

Allora, in questo momento ho su solo le impostazioni e gli sliders Juza..i rooster li carica lui ogni qualvolta apro il game...parto di stagione (scegliendo tutti i team , ma non credo sia importante questo perche' me lo aveva gia fatto scegliendo un solo team) arrivo ad un certo punto tranquillamnte vorrei salvare e non mi fa salvare negli slot liberi , dice non e' possibile salvare su disco rigido, se salvo su uno dei due unici salvataggi che avevo in precedenza me lo salva tranquillamente e me lo ricarica tranquillamnete....come devo fare per salvare negli altri slot ?? idee??

Sinceramente non ti so dire... perchè onestamente non me la sono sentita di fare una associazione.

Ok, è già più chiaro, ma quando conviene usare l'una o l'altra, in che situazioni?
Esempio:

Non offenderti ma un po' di tutorial del gioco non ti farebbe male... sta scritto tutto!;)

Albys mi sa che ce lo siamo giocati su questo forum... su quello inglese è molto più attivo (c'è da dire che li a livello di editing c'è molta carne al fuoco e quindi avrà anche più stimoli)

Sai usare programmi del tipo Photoshop o Gimp? se li sai usare scaricati l'editor dell'anno scorso, scompatta i file, modificali, e mettili nella cartella del gioco.

Lup1N1993
24-11-2009, 22:05
Che non sarà il tempo di reinstallare il buon vecchio 2K9??:stordita:

Bentornato nel club :asd:

Bisy
25-11-2009, 01:15
Loico ma quella carne al fuoco tu sarai in grado di portarla anche di qua ???:D
Cerca di beccare Albys vedi che intenzioni ha ....
e porta un po' di carne e doie sasicce , il vino lo porto io !!!:banned:

Loico84
25-11-2009, 09:47
Loico ma quella carne al fuoco tu sarai in grado di portarla anche di qua ???:D
Cerca di beccare Albys vedi che intenzioni ha ....
e porta un po' di carne e doie sasicce , il vino lo porto io !!!:banned:

Penso che Albys alla fine metterà il suo lavoro qui, magari senza dire molto e senza risponder alle richieste d'aiuto; cmq se non lo fa per rispetto glielo chiederò se posso postar il suo link in questo forum.

Per il resto, per chi non va sull'altro sito posso dire che a livello abbigliamento (tutte e maglie) siamo a buon punto perché un utente cinese se le è messe a fare tutte e sono anche di ottima fattura! Grazie a Mr.Aar

Per quanto riguarda le scarpe, dopo dei problemi iniziali legati al fatto di non poter aggiungere altri modelli a quelli che c'erano, sembra che siano stati risolti e quindi avremo una patch simile a quella dell'anno scorso. Grazie a Xjaoyu

Sui campi sembra che qualche cosa si stia muovendo, infatti ad esempio si è riusciti a modificare la linea gialla di metà campo dello stadio dei Lakers, ma a quanto ho capito non si riesce ancora a modificare il nome dell'arena (lì dove è sbagliato) sul parquet e i simboli tipo lo sperone in area degli Spurns! Staremo a vedere. I migliori qui sono Rolie, ChillBally, Fadz (anche se è scomparso dalla circolazione) e anche R4zor.

Per finire arriviamo ai giocatori, qui c'è davvero una grandissima scelta anche se la qualità spesso ne risente... sono pochissime le facce fatte davvero bene, spesso sono solo leggermente migliori delle originali, inoltre molti si ostinano a fare sempre i Kobe Bryant, LeBron James, O'Neil, Garnett, Wade e Antoy... Cmq vi dovrei far vedere un Bellinelli dove l'autore ha avuto anche il coraggio di metterci la foto reale del giocatore... cioè si denota ancora peggio che l'ha fatto uno schifo. Addirittura invece dei capelli un po' alzati che ha nella foto (ed anche nella realtà attuale) glieli ha fatti abbassati, quasi come una specie di fila a lato...

Jägermeister
25-11-2009, 10:23
...

Per il resto, per chi non va sull'altro sito posso dire che a livello abbigliamento (tutte e maglie) siamo a buon punto perché un utente cinese se le è messe a fare tutte e sono anche di ottima fattura! Grazie a Mr.Aar

Per quanto riguarda le scarpe, dopo dei problemi iniziali legati al fatto di non poter aggiungere altri modelli a quelli che c'erano, sembra che siano stati risolti e quindi avremo una patch simile a quella dell'anno scorso. Grazie a Xjaoyu
...

sai per caso se qualcuno è riuscito a modificare il colore squadra (tipo quello che si trova nelle scarpe, negli accessori,...)??

Loico84
25-11-2009, 11:22
sai per caso se qualcuno è riuscito a modificare il colore squadra (tipo quello che si trova nelle scarpe, negli
accessori,...)??

Il problema che giustamente poni tu, dovrebbe valere solo per le scarpe perchè gli accessori (anche se quest'anno risiedono in un file a parte) dovrebbero essere editati come le maglie, cioè ci sono da fuori casa e quelli usati in casa. Quindi editando sia gli uni che gli altri come con le maglie, il problema non dovrebbe porsi.

Per le scarpe è diverso, perché il modello è unico, quindi sia in casa che fuori il modello di base è lo stesso e non due come gli accessori. Sinceramente non so rispondere alla tua domanda e non mi pare che nessuno ne abbia discusso fino adesso... se ci saranno novità ti farò sapere.

theanswer85
25-11-2009, 12:08
Il problema che giustamente poni tu, dovrebbe valere solo per le scarpe perchè gli accessori (anche se quest'anno risiedono in un file a parte) dovrebbero essere editati come le maglie, cioè ci sono da fuori casa e quelli usati in casa. Quindi editando sia gli uni che gli altri come con le maglie, il problema non dovrebbe porsi.

Per le scarpe è diverso, perché il modello è unico, quindi sia in casa che fuori il modello di base è lo stesso e non due come gli accessori. Sinceramente non so rispondere alla tua domanda e non mi pare che nessuno ne abbia discusso fino adesso... se ci saranno novità ti farò sapere.

sarebbe interessante poi continuare quel discorso che avevo fatto io di creare dei pacchetti con le migliori modifiche da condividere, anche per confrontarsi in base alla conoscenza più o meno approfondita di ognuno di noi... ad esempio io posso capire tra 2 campi dei raptors qual'è il migliore, ma magari se ho davanti uno dei jazz nn so riconoscere quanto è fatto bene perchè nn conosco molto l'originale... nn so se mi spiego... cmq il sito nlsc (http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=125&sid=7270b9bb8a82eb5f1219a99a548068c0) è molto bello... e lì trovate anche il nostro amico albys...

Loico84
25-11-2009, 13:59
sarebbe interessante poi continuare quel discorso che avevo fatto io di creare dei pacchetti con le migliori modifiche da condividere, anche per confrontarsi in base alla conoscenza più o meno approfondita di ognuno di noi... ad esempio io posso capire tra 2 campi dei raptors qual'è il migliore, ma magari se ho davanti uno dei jazz nn so riconoscere quanto è fatto bene perchè nn conosco molto l'originale... nn so se mi spiego... cmq il sito nlsc (http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=125&sid=7270b9bb8a82eb5f1219a99a548068c0) è molto bello... e lì trovate anche il nostro amico albys...

Perfetto... io ci sto, vediamo se anche altri aderiscono e poi partiamo... tu che consigli, iniziamo dagli stadi? dalle facce? Per le maglie e le scarpe penso che ci sia poco da scegliere: Mr.Aar e Xjaoyu ;)

PS: a limite se non vogliamo intasare troppo la discussione posso mandarti un mp con il mio indirizzo msn.

Ciao

Lup1N1993
25-11-2009, 14:34
Perfetto... io ci sto, vediamo se anche altri aderiscono e poi partiamo... tu che consigli, iniziamo dagli stadi? dalle facce? Per le maglie e le scarpe penso che ci sia poco da scegliere: Mr.Aar e Xjaoyu ;)

PS: a limite se non vogliamo intasare troppo la discussione posso mandarti un mp con il mio indirizzo msn.

Ciao

Per me è un'ottima idea... se posso aiutarvi basta chiedere!
Vi avverto però che sono abbastanza ignorante in materia di campi maglie e scarpe, quindi non vi sarei di grande aiuto....

Maynard85
25-11-2009, 14:37

P.S.

Ciao puoi spiegare più dettagliatamente il procedimento? Uso un controller PS2. Ai mod del forum, mi sono letto 30 pagine di forum ma non ho trovato nulla riguardo alla configurazione di controller PS2.Penso che una cosa così importante e che sicuramente riguarda moltissime persone vada messa in evidenza;)

Grazie ciao:help:

Loico84
25-11-2009, 15:24
Vi avverto però che sono abbastanza ignorante in materia di campi maglie e scarpe, quindi non vi sarei di grande aiuto....

OK, se per TheAnswer va bene per adesso siamo in tre.. cmq non ti preoccupare per la conoscenza dei campi ed altro... alla fine ci viene in aiuto internet... sai quante immagini e video si trovano di ogni cosa che sia NBA?

Ciao puoi spiegare più dettagliatamente il procedimento? Uso un controller PS2. Ai mod del forum, mi sono letto 30 pagine di forum ma non ho trovato nulla riguardo alla configurazione di controller PS2.Penso che una cosa così importante e che sicuramente riguarda moltissime persone vada messa in evidenza

Grazie ciao:help:

Di certo la guida non ci sta quindi ti metto un link per scaricarli Clicca Qui (http://www.mediafire.com/?xzihl2hjf2i). Se vuoi ti posso postare anche i miei che sono configurati in questo modo:

X=passaggio
O=Cambio mano
Triangolo=Giro
Quadrato= tiro
R1=corsa
R2=Icona Passagio
L1=Freddezza
L2=Dual Palyer
Start= Pausa.
Select=TimeOut

Se vuoi usare la mia configurazione te la posto. Cmq ti ricordo che se vuoi scambiare i tasti, l'icona non cambia, per quello devi editare i file .iff come ho fatto con la mia configurazione!

Ciao

Lup1N1993
25-11-2009, 16:07
OK, se per TheAnswer va bene per adesso siamo in tre.. cmq non ti preoccupare per la conoscenza dei campi ed altro... alla fine ci viene in aiuto internet... sai quante immagini e video si trovano di ogni cosa che sia NBA?

Adoro google :rolleyes:

cavi1
25-11-2009, 17:03
Sai usare programmi del tipo Photoshop o Gimp? se li sai usare scaricati l'editor dell'anno scorso, scompatta i file, modificali, e mettili nella cartella del gioco.

Mhhh... a dire la verità no ma pensavo di provare anche se non penso che così al volo sia così facile :doh: ... visto che tu hai già fatto le immagini delle icone è neccessario ricorrere a programmi tipo photoshop o si riesce a cavarsela cambiando abbinamento tasto-icona con l'editor????

grazie dell'aiuto e della pazienza!!! :D

Loico84
25-11-2009, 17:37
Mhhh... a dire la verità no ma pensavo di provare anche se non penso che così al volo sia così facile :doh: ... visto che tu hai già fatto le immagini delle icone è neccessario ricorrere a programmi tipo photoshop o si riesce a cavarsela cambiando abbinamento tasto-icona con l'editor????

grazie dell'aiuto e della pazienza!!! :D

Allora i file da moddare sono italian.iff (o quello della lingua che usi nel gioco) e gamedata.iff. Una volta che li ha presi dalla cartella del gioco questi sono compressi e non possono essere aperti con l'editor di iff, ma all'interno della cartella dello stesso editor ci sta una decompressore. Li decomprimi e alla fine avrai un file iff. e due (o anche più) .bin. A questo punto con l'editor puoi aprire il file .iff (ormai scompattato) e selezionare l'immagine che vuoi modificare. La esporti e la apri con Gimp (o Photoshop, gimp è gratuito ;) ). Dopo che l'hai editata la salvi e poi la trascini nel file .iff precisamente dove l'hai presa. Ti uscirà qualche cosa in giapponese che dovrebbe significare: vuoi sovrapporre l'immagine alla precedente?" tu dai Ok. Metti il file .iff modificato nella cartella d'istallazione del gioco.

Finito... cmq se mi dici come vuoi mettere i tasti te li faccio io quando ho temo...

Ciao!

cavi1
25-11-2009, 17:48
Finito... cmq se mi dici come vuoi mettere i tasti te li faccio io quando ho temo...

Ciao!

Gentilissimo!!!! :D

x --> passaggio
cerchio --> tiro
quadrato --> cambio mano
triangolo --> ruota
L1 --> icona passaggio
L2 --> dual player control
R1 --> turbo
R2 --> freddezza
levetta sinistra per i movimenti
levetta destra per il tiro
tastini direzionali chiamata schemi
start --> pausa
select --> timeout

se quando puoi me li fai ti faccio un monumento!!!! :D :D

Bisy
25-11-2009, 17:54
ringrazio anticipatamente il team ricerca aggiornamenti ..:D fateci sognare...sempre dopo la ptch o no?? e mi raccomando la pazienza per gli incapaci tipo me....se vi serve al limite posso venire ad insultare qualcuno in cinese nei forum da voi rastrellati...;)

lelets
25-11-2009, 18:01
potete parlarne tranquillamente qui eh

tanto fino all'uscita della patch non c'è niente di cui parlare

poi dopo la patch temo ci saranno gran quantità di bestemmie :asd:

Lup1N1993
25-11-2009, 18:03
ringrazio anticipatamente il team ricerca aggiornamenti ..:D fateci sognare...sempre dopo la ptch o no?? e mi raccomando la pazienza per gli incapaci tipo me....se vi serve al limite posso venire ad insultare qualcuno in cinese nei forum da voi rastrellati...;)

Parli cinese? :asd:

potete parlarne tranquillamente qui eh

tanto fino all'uscita della patch non c'è niente di cui parlare

poi dopo la patch temo ci saranno gran quantità di bestemmie

Bestemmie?
Io spero ci saranno delle lodi...

Airwaves79
25-11-2009, 18:51
Ciao a tutti, spero di essere nel forum giusto, ho un problema cn NBA 2K10
Bellissimo gioco! Il problema è ke mentre sto giocando di colpo vanno insieme i colori, del tipo ke mi ritrovo Lebron cn scritto Gatorade in faccia, o i giocatori ke diventano tutti verdi e il campo tutto rosso e cosi via...nn so se a qlcuno di voi è mai capitato...
Nn è il primo gioco dove mi succede...pensavo fosse perkè gli altri erano scaricati ma questo è originale!!
I requisiti ce li ho tutti, ho un pentium 3 giga herz, 1 giga di memoria ram e come scheda video una Nvidia Gforce 8400...quale potrebbe essere il problema? Io nn so piu ke pesci pigliare...
Ciao!!

theanswer85
25-11-2009, 18:53

certo che a me va bene!!! diciamo che nn è che volessi creare tipo setta dell'updates :D
in realtà in ogni caso sarebbe bello da parte di tutti che chiunque trovasse qualcosa di interessante lo segnalasse sul forum e ognuno poi da il suo giudizio ... tipo raga a sto link www.ecceteraeccetera.com c'è un campo interessante... oppure io farei così... creiamo dei patch personali... ognuno li prova e dice tipo "della tua patch mi piacciono miami, wade, pincolpallino ecc... gli altri no.. e ti metto i miei migliori" e così via si crea una sorta di patch del mejo der mejo... no ?? così lelets brinda...

theanswer85
25-11-2009, 18:55
Bellissimo gioco! Il problema è ke mentre sto giocando di colpo vanno insieme i colori, del tipo ke mi ritrovo Lebron cn scritto Gatorade in faccia, o i giocatori ke diventano tutti verdi e il campo tutto rosso e cosi via...nn so se a qlcuno di voi è mai capitato...
Nn è il primo gioco dove mi succede...pensavo fosse perkè gli altri erano scaricati ma questo è originale!!
I requisiti ce li ho tutti, ho un pentium 3 giga herz, 1 giga di memoria ram e come scheda video una Nvidia Gforce 8400...quale potrebbe essere il problema? Io nn so piu ke pesci pigliare...
Ciao!!

forse una cannetta prima di giocare?? sicuro di no?? onestamente nn saprei... secondo me ti conviene più chiedre qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69

Airwaves79
25-11-2009, 19:00
ahah the answer! ma manco se mi fumo un tubo vedo quello ke mi combina sto maledetto computer!! cmq grazie per la risposta, ora provo a vedere dove mi hai indirizzato tu, magari riesco a capire qlcsa...se no prendo il pc e lo butto fuori dalla finestra! :-)

lelets
25-11-2009, 19:05
ahah the answer! ma manco se mi fumo un tubo vedo quello ke mi combina sto maledetto computer!! cmq grazie per la risposta, ora provo a vedere dove mi hai indirizzato tu, magari riesco a capire qlcsa...se no prendo il pc e lo butto fuori dalla finestra! :-)

lo stesso problema di cui ho discusso io con ks

scheda video probabilemnte

io lho risolto ma con altri giochi mi e successo alcuni gg fa,ks dovrò ricontattarti :D

Airwaves79
25-11-2009, 19:10
Boh..se riesci a capire cosa sia fammi sapere, anke se ormai sn quasi rassegnato a doverla cambiare...

Loico84
25-11-2009, 19:10
certo che a me va bene!!! diciamo che nn è che volessi creare tipo setta dell'updates :D
in realtà in ogni caso sarebbe bello da parte di tutti che chiunque trovasse qualcosa di interessante lo segnalasse sul forum e ognuno poi da il suo giudizio ... tipo raga a sto link www.ecceteraeccetera.com c'è un campo interessante... oppure io farei così... creiamo dei patch personali... ognuno li prova e dice tipo "della tua patch mi piacciono miami, wade, pincolpallino ecc... gli altri no.. e ti metto i miei migliori" e così via si crea una sorta di patch del mejo der mejo... no ?? così lelets brinda...

Allora io direi di partire dalle facce che sono la cosa più abbondante, quindi se ho capito bene a te piacciono i Raptors, quindi magari per quanto riguarda tale squadra te la vedi tu con tutti i giocatori. Praticamente dovresti girare per il forum inglese e vedere tutte le facce dei Raptors (senza che ti scarichi tutto) e quindi scaricare solo le migliori (cioè quelle che si avvicina più alla realtà secondo il tuo giudizio). Se su alcune sei indeciso, posti qui ed adiamo per votazioni

Ovviamente non è una setta, ma più siamo meglio è, meno lavoro c'è per tutti e prima finiamo!!!!

Lup1n tu con quale squadra vuoi iniziare?

Ciao!!

Se te lo faceva anche con altri giochi potrebbe essere la scheda video... Cmq se usi il TexMod prova a farlo partire senza, con il 2k9 qualche volte il texmod mi ha dato problemi simili anche se nei menù ma mai nelle partite.

--------------------------------------------------------------------------

EDIT: Mi sa che vi devo dare una brutta notizia... ALBYS HA FATTO USCIRE LA VERSIONE 2 DEI SUI SLIDERS... E QUI NON LI HA MESSI... ALMENO FINO ADESSO:cry: :cry:

Airwaves79
25-11-2009, 19:16
purtroppo sn abbastanza ignorante...come faccio a capire se usa textmod?

theanswer85
25-11-2009, 19:29
Allora io direi di partire dalle facce che sono la cosa più abbondante, quindi se ho capito bene a te piacciono i Raptors, quindi magari per quanto riguarda tale squadra te la vedi tu con tutti i giocatori. Praticamente dovresti girare per il forum inglese e vedere tutte le facce dei Raptors (senza che ti scarichi tutto) e quindi scaricare solo le migliori (cioè quelle che si avvicina più alla realtà secondo il tuo giudizio). Se su alcune sei indeciso, posti qui ed adiamo per votazioni

Ovviamente non è una setta, ma più siamo meglio è, meno lavoro c'è per tutti e prima finiamo!!!!

ok man allora domani in serata (perchè prima nn ho tempo) lascerò un package con le facce migliori dei raptors... cioè nn tanta purtroppo... però qualcosa c'è... intanto se vi ricordate qualche link dietro avevo postato un pack cn facce sparse tra cui, secondo me, un ottimo howard con la possibilità delle 3 fasce adidas diverse... per il resto nn credo finiremo mai perchè è un lavoro in divenire... sempre da aggiornare... intanto consiglio questo abb recente... http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69662 trattasi dei cartelloni pubblicitari di varie squadre...

Loico84
25-11-2009, 19:49
ok man allora domani in serata (perchè prima nn ho tempo) lascerò un package con le facce migliori dei raptors... cioè nn tanta purtroppo... però qualcosa c'è... intanto se vi ricordate qualche link dietro avevo postato un pack cn facce sparse tra cui, secondo me, un ottimo howard con la possibilità delle 3 fasce adidas diverse... per il resto nn credo finiremo mai perchè è un lavoro in divenire... sempre da aggiornare... intanto consiglio questo abb recente... http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69662 trattasi dei cartelloni pubblicitari di varie squadre...

Ovviamente era sottinteso senza fretta ;) anche se me lo fai tra 3 giorni non è che licenzio..eheheheheh

Vabbè io inizio con i Lakers, che ci dovrebbe essere un bel po' di materiale da visionare.

Lup1N quando puoi scegliti una squadra (mi ero dimenticato di chiedertelo ma tu ci vai sull'altro forum?)

Miky Xp+
25-11-2009, 20:03
Se c'è una cosa che mi fa veramente inca...re :muro: di questo gioco e anche di 2k9 sono queste due difetti:

- I passaggi: non sempre vanno nella direzione in cui vuoi. Metti la leva in una direzione e passi? Lui passa nella direzione opposta! Ma ca...rola saprò io dove voglio passare!! Per non parlare quando poi a causa di sta cacchiata perdi palla... :ncomment:

- Di nuovo la AI: quando sei giù di parecchio nel punteggio puoi anche giocare con i migliori del mondo ma non ne azzeccherai più una mentre la cpu tira con il 70%... risultato: recuperare una partita iniziata male è da morire di un colpo...ma che razza di simulazione è? Se io inizio a giocare bene i risultati si devono vedere...:mad:

TheodorXII
25-11-2009, 20:46
Se c'è una cosa che mi fa veramente inca...re :muro: di questo gioco e anche di 2k9 sono queste due difetti:

- I passaggi: non sempre vanno nella direzione in cui vuoi. Metti la leva in una direzione e passi? Lui passa nella direzione opposta! Ma ca...rola saprò io dove voglio passare!! Per non parlare quando poi a causa di sta cacchiata perdi palla... :ncomment:

- Di nuovo la AI: quando sei giù di parecchio nel punteggio puoi anche giocare con i migliori del mondo ma non ne azzeccherai più una mentre la cpu tira con il 70%... risultato: recuperare una partita iniziata male è da morire di un colpo...ma che razza di simulazione è? Se io inizio a giocare bene i risultati si devono vedere...:mad:

Sul punto uno anche io mi ci faccio del sangue marcio. perdo almeno 6/7 palle a partita per questa cosa .... tuttavia in parte la colpa è anche mia che non sono in grado di usare in modo rapido le icone di passaggio.

Sul punto 2 sottoscrivo in pieno, quando inizio male una partita la finisco ancoa peggio perchè non mettono più neanche mezzo tiro. Inoltre aggiungo che invece l'IA nell'ultimo quarto diventa infallibile, se non ho almeno 20 punti di vantaggioo attaccano con il pressing a tutto campo e tirano con percentuali sopra all'80%.

Loico84
25-11-2009, 20:49

Il passaggio va al giocatore che ha il cerchietto bianco sotto (bianco senza quello azzurro che contraddistingue quello che ha il possesso palla). Oltre a questo se usi l'icona passaggio, di sicuro sai a chi va la palla, al max può capitare che venga intercetto o si troppo lungo se il compagno si trova dall'altra parte del campo

Per il secondo non è detto, devi cmq ricordare che ci sono dei giocatori Hot e dei giocatori Cold, quindi se sbagli tanti tiri ti raffreddi ed inizi a sbagliare anche quelli più facili, se invece sei caldo a volte ti entrano tiri che magari non entrerebbero. Poi ci sono i quattro trattini sotto che ti indicano da quella posizione quanto è bravo (infatti se ti muovi per il campo salgono e scendono)

Lup1N1993
25-11-2009, 21:03
Ovviamente era sottinteso senza fretta ;) anche se me lo fai tra 3 giorni non è che licenzio..eheheheheh

Vabbè io inizio con i Lakers, che ci dovrebbe essere un bel po' di materiale da visionare.

Lup1N quando puoi scegliti una squadra (mi ero dimenticato di chiedertelo ma tu ci vai sull'altro forum?)

Eccomi.
Sì, vado su NLSC, anche se non sono registrato... comunque inizio da Chicago, che è fatta malissimo ed è la squadra che conosco meglio!
A scanso di imprevisti entro domani sera dovrei avercela fatta.
Poi vi dico tutto: maglie, facce campo.
Sarebbe l'ideale creare un post in cui terremo conto di tutte le squadre fatte e delle patch applicate, un po' come fosse il primo post di un thread. Che ne dite?

Lup1N1993
25-11-2009, 21:06
Verissimo.

Approposito dei trattini guardando la versione Xbox 360 ho visto che da lui sono gialli, invece sul pc bianchi...... credo sia un altro bug (di infima importanza,ovvio).

L'ho notato anche io.
In pratica nel 360 è come nel 2k9, mentre su pc non puoi sapere al volo se un giocatore è on fire...

Loico84
25-11-2009, 21:25
Eccomi.
Sì, vado su NLSC, anche se non sono registrato... comunque inizio da Chicago, che è fatta malissimo ed è la squadra che conosco meglio!
Sarebbe l'ideale creare un post in cui terremo conto di tutte le squadre fatte e delle patch applicate, un po' come fosse il primo post di un thread. Che ne dite?

Ok, perfetto... per il momento limitati alle facce

talladega
25-11-2009, 21:28
Eccomi.
Bellissima iniziativa!!!
Bravo!

Loico84
25-11-2009, 21:28
purtroppo sn abbastanza ignorante...come faccio a capire se usa textmod?

Scusate il doppio posto ma non avevo letto questa domanda... Visto che sei "abbastanza ignorante" penso che tu non stia usando il TexMod perchè te lo dovresti scaricare a parte... quindi cancella questo consiglio. Fai come ti hanno detto gli altri: aggiorna i diriver della scheda video, vedi se non hai qualche bel virus nel pc, se proprio non risolvi prova a formattare...

Ciao

Diablix
25-11-2009, 22:39
Ma dov'è il thread per le associazioni/carriere?
Volevo festeggiare la mia prima e unica quadrupla doppia sulla modalità my player :(

Oh, son soddisfazioni, con un nanetto di 1,82 non è mica facile eh :D

Loico84
25-11-2009, 23:16
Io ho finito i Lakers, gentilmente chiedo a TheAnswer e a Lup1N di scaricare questo file (CLICCA QUI) (http://www.mediafire.com/?mmjjlhiommm) e di mettere affianco al nome del giocatore, il nome dell'autore. Dopo averlo riempito copiate solo la vostra squadra e mettetelo qui nella discussione (cioè fate una risposta con solo la lista dei giocatori ed il nome dell'autore. I Players che non avete trovato ovviamente li lasciate senza autore). Scusatemi questa rottura di scatole ulteriore, ma è solo per tenere tutto ordinato, in modo che se ci sono aggiornamenti possiamo fare il confronto tra le 2 versioni, in modo veloce, senza doverci ricordare dove abbiamo preso ogni file.

Buona Notte! ;)

TheodorXII
26-11-2009, 00:15
Ma dov'è il thread per le associazioni/carriere?
Volevo festeggiare la mia prima e unica quadrupla doppia sulla modalità my player :(

Oh, son soddisfazioni, con un nanetto di 1,82 non è mica facile eh :D

Quadrupla doppia? :| Ma a che livello e con che minutaggio giochi? Sticavoli.

PACO_06
26-11-2009, 09:27
Quando eseguo tiri in sospensione dalla media o lunga distanza è importante come inclino la levetta o conta solo il rilascio?

Lord_Grifis
26-11-2009, 09:36
comunque gente....siamo a fine novembre e ancora non si è visto niente...comincio a perderci le speranze...:mc:

Loico84
26-11-2009, 10:21
Hey guys,
I want to announce that there is going to be another patch for NBA 2K10 on XBOX 360 and PS3 (The future PC patch will be a combination of the two). It will address several areas users have raised concerns about, including some of the online modes and My Player. There are no further details as to the specifics of the patch at this time but development on the patch is underway. With the built in times for development and approvals, we are not expecting this next game update until January. Further details will be announced as they become available. Thank you.

Happy Thanksgiving!
Ronnie

Purtroppo non è una bufala... la patch verrà rilasciata non prima di gennaio, perchè hanno combinato casini con quella per Xbox e Ps3...

Vi do anche il link sul sito ufficiale come controprova: http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=249974

lelets
26-11-2009, 11:39
qualcuno ha un contatto della 2ksport?

voglio c0ntattarli,manndarli a fare inn culo e chiedere il rimbors del gioco che gli restituisco(ovviamente non succedera nmai)

mi hanno rotto i coglioni

il gioco esce a inizio ottobre e si rischia di avere la patch dopo 3-4 mesi

cazzo,almeno ne facciano unna intermedia riparanndo i dannni e bug piu evidenti

2ksport meerda

ks!
26-11-2009, 11:55
mi sono un pò scocciato anche io...
ogni volta è un massacro x cercare di tenere la marcatura a uomo xkè sti qua x nn so quale motivo devono andare in 4 su un unico giocatore(x nn parlare poi degli altri bug)...
dopo aver visto i ny tirare con un 70% ho preferito prendermi una bella pausa, in attesa di sta benedetta patch
una cosa è sicura, è l'ultima volta che regalo i soldi a certa gente...hanno fatto un gioco che è tutto un bug, e nn si degnano manco di velocizzare l'uscita della patch?...complimenti, ottimo lavoro...

cut..

si vabbè, poi a gennaio diranno (uscirà a marzo) poi a marzo diranno che ormai stanno lavorando su nba2k11...
il peggior acquisto che potessi fare, mannaggia a me e quando ho dato fiducia alla 2k :muro:

Loico84
26-11-2009, 12:08
mi sono un pò scocciato anche io...
ogni volta è un massacro x cercare di tenere la marcatura a uomo xkè sti qua x nn so quale motivo devono andare in 4 su un unico giocatore(x nn parlare poi degli altri bug)...
dopo aver visto i ny tirare con un 70% ho preferito prendermi una bella pausa, in attesa di sta benedetta patch
una cosa è sicura, è l'ultima volta che regalo i soldi a certa gente...hanno fatto un gioco che è tutto un bug, e nn si degnano manco di velocizzare l'uscita della patch?...complimenti, ottimo lavoro...

si vabbè, poi a gennaio diranno (uscirà a marzo) poi a marzo diranno che ormai stanno lavorando su nba2k11...
il peggior acquisto che potessi fare, mannaggia a me e quando ho dato fiducia alla 2k :muro:

Di certo l'anno prossimo i soldi se li sognano... metti che quest'anno ha cercato di migliorare il 2k9 e hanno fatto questi danni, pensa all'anno prossimo che uscirà un nuovo motore grafico... a quanti bugs assisteremo..:muro: (teoricamente può anche essere che non lo faranno per pc, ma solo per console)

------------
Per Lup1N1983 e TheAnswer85 io faccio i Bucks avendo completato i Lakers

lelets
26-11-2009, 12:15

anche a juza hai dato fiducia :asd:
ripensa anche ai suoi discorsi che diceva ci si prospettava il gioco del millennio
dicendolo in ogni caso contro tutto e tutti :asd:

theanswer85
26-11-2009, 13:36
Hey guys,
I want to announce that there is going to be another patch for NBA 2K10 on XBOX 360 and PS3 (The future PC patch will be a combination of the two). It will address several areas users have raised concerns about, including some of the online modes and My Player. There are no further details as to the specifics of the patch at this time but development on the patch is underway. With the built in times for development and approvals, we are not expecting this next game update until January. Further details will be announced as they become available. Thank you.

Happy Thanksgiving!
Ronnie

Purtroppo non è una bufala... la patch verrà rilasciata non prima di gennaio, perchè hanno combinato casini con quella per Xbox e Ps3...

Vi do anche il link sul sito ufficiale come controprova: http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=249974

no raga troviamo il modo per mandargli un messaggio firmato da un tot utenti... nn esiste che fai uscire una patch per tutti e nn per il pc... e che mi fai aspettare gennaio... e io fino a gennaio nn posso fare altro che stagioni idiote in attesa di cominciare la asso... sono veramente dei furfanti questi della 2k... so che è proibito parlarne ma per certi trattamenti la pirateria è il minimo che possano aspettarsi... boh... senza parole...

POSTIAMO TUTTI SUL FORUM DELLA 2K SPORTS... FAMO QUALCOSA!!! NON è CHE SIAMO I BABBEI CHE CI STA BENE TUTTO

Lup1N1993
26-11-2009, 13:43
no raga troviamo il modo per mandargli un messaggio firmato da un tot utenti... nn esiste che fai uscire una patch per tutti e nn per il pc... e che mi fai aspettare gennaio... e io fino a gennaio nn posso fare altro che stagioni idiote in attesa di cominciare la asso... sono veramente dei furfanti questi della 2k... so che è proibito parlarne ma per certi trattamenti la pirateria è il minimo che possano aspettarsi... boh... senza parole...

POSTIAMO TUTTI SUL FORUM DELLA 2K SPORTS... FAMO QUALCOSA!!! NON è CHE SIAMO I BABBEI CHE CI STA BENE TUTTO

Sì, giusto postiamo.
E magari servirà a qualcosa no?
Su dai, purtroppo ci stanno trattando come stracci e non possiamo farci niente, pazienza.
La pirateria non è la soluzione, visto che purtroppo soluzioni non ce ne sono!
L'unica cosa da fare è augurargli il fallimento. Più di così...

theanswer85
26-11-2009, 13:45
Sì, giusto postiamo.
E magari servirà a qualcosa no?
Su dai, purtroppo ci stanno trattando come stracci e non possiamo farci niente, pazienza.
La pirateria non è la soluzione, visto che purtroppo soluzioni non ce ne sono!
L'unica cosa da fare è augurargli il fallimento. Più di così...

io pago un servizio giusto?? tu mi dai il servizio per quello che ho pagato?? no... allora io la prossima volta se posso non te lo pago il servizio, visto che è pessimo... non quadra??

cmq chiuso, postiamo e speriamo... boh... mi sembra veramente... se fosse solo la difesa, qualche stats strana... ma qui ci sono allenamenti che si impallano, myplayer che devi rifare da capo.. cioè nn puoi lasciare così senza neanche un piccolo miglioramento...

Lup1N1993
26-11-2009, 13:47
CHICAGO BULLS

Luol Deng---------Ret
Taj Gibson
Aaron Gray
Kirk Hinrich-----------Ret
Lindsey Hunter
Jerome James
1James Johnson
Brad Miller---------Ret
Joakim Noah
Jannero Pargo
Derrick Rose-----------Ret
John Salmons--------------Ret
Tyrus Thomas--------------Ret

-----------------------

Le altre facce sembrano introvabili... continuo a cercare, comunque.

3Jennings3
26-11-2009, 13:53
a me si spegne all'ultimo quarto......:mad: k devo fare???

TheodorXII
26-11-2009, 15:33
Buahuahuahuahuaz ho visto poco fa che una matricola di cleveland tira con il 92% da 3.

Spikel
26-11-2009, 15:52
a me si spegne all'ultimo quarto......:mad: k devo fare???

Spegne?A me spesso si spegne proprio l'unità centrale,all'improvviso!!:mad:

Diablix
26-11-2009, 16:29
Quadrupla doppia? :| Ma a che livello e con che minutaggio giochi? Sticavoli.

Io di solito gioco con il massimo livello (Hall of Fame? Boh non ricordo come si chiama :D), però non credo che nella modalità My Player influisca...

Comunque gioco con 8 minuti per quarto e con il tutorial di Skaffa avevo messo il livello a 3 tanto per provare... più che altro perchè non mi è chiaro a cosa corrispondeva 1, se al livello minimo o al livello intermedio che imposta NBA 2k10 di default... quindi non volevo fare danni ^^'
Anche se a dire il vero da 1 a 3 non ho notato nessuna differenza... in caso se mi dite qual è il livello massimo lo cambio perchè adesso che c'ho preso la mano sto cominciando a fare numeri un po' troppo alti per essere solo un rookie.

Ecco lo screen:

http://img260.imageshack.us/img260/1131/quadrupladoppia.th.jpg (http://img260.imageshack.us/i/quadrupladoppia.jpg/)

So che non ve ne frega niente ma volevo togliermi 'sta soddisfazione non pensavo ci sarei mai riuscito con un play :D
La cosa bella è che di solito gioco 32 minuti su 32 (mi toglie qualche secondo nel primo e nel terzo quarto, 10 secondi in tutto), in questa ne ho giocati solo 27 perchè grazie ad una serata magica (entrava tutto anche a Jason Terry, Villanueva e Brad Miller) abbiamo vinto qualcosa nell'ordine di 110 a 70 contro la capolista Boston :D

Loico84
26-11-2009, 16:49
CHICAGO BULLS

Luol Deng---------Ret
Taj Gibson
Aaron Gray
Kirk Hinrich-----------Ret
Lindsey Hunter
Jerome James
1James Johnson
Brad Miller---------Ret
Joakim Noah
Jannero Pargo
Derrick Rose-----------Ret
John Salmons--------------Ret
Tyrus Thomas--------------Ret

-----------------------

Le altre facce sembrano introvabili... continuo a cercare, comunque.

Scusa l'ignoranza... ma chi è Ret, mi puoi dare il link :) ?
Non ti preoccupare, fai un'altra squadra, io mi sto facendo quelle meno conosciute così lascio a voi quelle più importanti (i Cavaliers non li fate se non avete molto tempo... perchè vi dico solo che ci sono almeno 5 facce per LBJ e 3 per O'Neal e 2 per Mo Williams)

Lup1N1993
26-11-2009, 16:53
Scusa l'ignoranza... ma chi è Ret, mi puoi dare il link :) ?
Non ti preoccupare, fai un'altra squadra, io mi sto facendo quelle meno conosciute così lascio a voi quelle più importanti (i Cavaliers non li fate se non avete molto tempo... perchè vi dico solo che ci sono almeno 5 facce per LBJ e 3 per O'Neal e 2 per Mo Williams)

http://download.nba-live.com/index.php?act=view&id=2166

Ecco qua.
L'ho trovato nel "magazzino" (mi piace chiamarlo così) di NLSC.
Si trova qualche altra roba interessante lì dentro, ma poca... Hai qualche sito da consigliarmi?
Su NLSC sto controllando, ma c'è una confusione tale che non mi stupirei di non aver visto qualche file interessante :rolleyes:

Dimenticavo... ora passo a Boston, mi pare di aver già scaricato qualche roba interessante!
Un'altra cosa; il pack di Boston che si trova nel magazzino di NLSC è fatto malissimo, sconsiglio il download, idem per i Mavericks.

juza1971
26-11-2009, 17:08
ho tagliato la testa al toro.....comprato stamane xbotolo + nba 2k10 a 99 euro da amico fidato :asd: ...2K COL CAZZO CHE AVRAI NUOVAMENTE I MIEI DINARI .....palate di m...da a questi mercenari rubasoldi ..ma cosa ci voleva a rilasciare una beta che risolvesse i bug off line e poi rilasciarne una definitiva a gennaio che sistemasse i glitch on line?

Con questa strategica mossa si sono giocati l'intero ( seppur minimo ma sono comunque sempre euri sudati ) mercato pc.

Complimentoni vivissimi.

A proposito....il gioco cambia dal giorno alla notte....provarepercredere.;)

ks!
26-11-2009, 17:10

hai già provato con la patch?
susu posta qualke altra impressione

Lup1N1993
26-11-2009, 17:15
ho tagliato la testa al toro.....comprato stamane xbotolo + nba 2k10 a 99 euro da amico fidato :asd: ...2K COL CAZZO CHE AVRAI NUOVAMENTE I MIEI DINARI .....palate di m...da a questi mercenari rubasoldi ..ma cosa ci voleva a rilasciare una beta che risolvesse i bug off line e poi rilasciarne una definitiva a gennaio che sistemasse i glitch on line?

Con questa strategica mossa si sono giocati l'intero ( seppur minimo ma sono comunque sempre euri sudati ) mercato pc.

Complimentoni vivissimi.

Ti sei comprato la xbox solo per giocare al 2k10?
Spero ne sia valsa la pena :D

Lup1N1993
26-11-2009, 17:21
Stavo pensando ad un paio di cose e sono arrivato ad una conclusione: il ritorno di Live su pc è più che probabile.
Gli indizi son tanti, in primis il possibilissimo abbandono di NBA 2k, poi il fatto che l'utenza PC sia terribilmente incazzata con i geniacci che tutti conosciamo, e infine un sondaggio trovato su NLSC che chiedeva: "Compreresti Live 10 se arrivasse su pc?".
Ecco, penso che se arriverà un numero sufficiente di risposte affermative, e se la 2k deciderà di abbandonare il mercato pc, il Live tornerà nelle nostre case.
Vi lascio valutare se sia una buona cosa o una cattiva...

Piccola domanda: qualcuno ha mai giocato Live 10?
Se sì, com'è?

juza1971
26-11-2009, 17:33
Ti sei comprato la xbox solo per giocare al 2k10?
Spero ne sia valsa la pena :D

si ma ci gioco a modo mio :D

incredibile come il gameplay cambi in maniera cosi' radicale....giocata HEAT-MAGIC a livello pro con un piccolo adjustment agli sliders...onirico.;)

fottuti cialtroni...tanto per gradire.;)

rex303
26-11-2009, 17:37
io non credo proprio che nba live torni.

anche perchè la strategia di EA con le serie sportive è stata proprio l'opposta.

temo che al massimo ci ritroveremmo una brutta copia come già avviene con FIFA.

Loico84
26-11-2009, 18:35
http://download.nba-live.com/index.php?act=view&id=2166

Ecco qua.
L'ho trovato nel "magazzino" (mi piace chiamarlo così) di NLSC.
Si trova qualche altra roba interessante lì dentro, ma poca... Hai qualche sito da consigliarmi?
Su NLSC sto controllando, ma c'è una confusione tale che non mi stupirei di non aver visto qualche file interessante :rolleyes:

Dimenticavo... ora passo a Boston, mi pare di aver già scaricato qualche roba interessante!
Un'altra cosa; il pack di Boston che si trova nel magazzino di NLSC è fatto malissimo, sconsiglio il download, idem per i Mavericks.

Grazie mille per il link, non avevo pensato di andare nella parte del download del sito...questa discussione me l'ero persa.

Io nel frattempo ho finito i Bucks con solo Bougt trovato e niente altro...Adesso mi prendo i Pacers.

Allora ok fatti i boston... anche li ci sta molto da visionare,ci son un po' di KG e di Allen da vedere, eccoti la lista, quando hai fatta ripostala aggiornata:

Ray Allen
Tony Allen
Marquis Daniels
Glen Davis
Kevin Garnett
J.R. Giddens
Eddie House
Lester Hudson
Kendrick Perkins
Paul Pierce
Rajon Rondo
Brian Scalabrine
Bill Walker
Rasheed Wallace
Shelden Williams

theanswer85
26-11-2009, 21:11
no a me sta storia della patch mi ha veramente tolto la voglia anche solo di pensare a sto gioco... ma come si fa... sto studiando se c'è un modo per denunciare sti cialtroni... se esce nba live, anche se è peggio...

Lup1N1993
26-11-2009, 21:33
Grazie mille per il link, non avevo pensato di andare nella parte del download del sito...questa discussione me l'ero persa.

Io nel frattempo ho finito i Bucks con solo Bougt trovato e niente altro...Adesso mi prendo i Pacers.

Allora ok fatti i boston... anche li ci sta molto da visionare,ci son un po' di KG e di Allen da vedere, eccoti la lista, quando hai fatta ripostala aggiornata:

Ray Allen
Tony Allen
Marquis Daniels
Glen Davis
Kevin Garnett
J.R. Giddens
Eddie House
Lester Hudson
Kendrick Perkins
Paul Pierce
Rajon Rondo
Brian Scalabrine
Bill Walker
Rasheed Wallace
Shelden Williams

Ok, grazie per la lista ma l'avevo già presa con un facile copia&incolla :)
Sì, effettivamente dei Celtics sto trovando molta roba... tutta di livello non eccelso, comunque.
E poi modificano solo il big three più Rondo... meglio di nulla.

Lup1N1993
26-11-2009, 21:36
no a me sta storia della patch mi ha veramente tolto la voglia anche solo di pensare a sto gioco... ma come si fa... sto studiando se c'è un modo per denunciare sti cialtroni... se esce nba live, anche se è peggio...

Denunciarli?
Credo sia impossibile... anzi no, è impossibile.
Se loro mettono in commercio un prodotto scadente peggio per te che lo compri. Punto.
Comunque per ora la mia copia di 2k10 sta servendo solo ad installare piccoli mod, anche se poi non me li godo perchè non ci gioco... quasi quasi sgraffigno una xbox e ci gioco lì :stordita:

Lup1N1993
26-11-2009, 21:48

Cercando roba per Boston mi sono imbattuto in una faccia di Jennings.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=1055

Qua ci sono anche i tatuaggi.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=950

Se controlli in quel sito trovi un po' di tutto...

Loico84
27-11-2009, 09:25
Cercando roba per Boston mi sono imbattuto in una faccia di Jennings.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=1055

Qua ci sono anche i tatuaggi.
http://downloads.moddingway.com/index.php?file=950

Se controlli in quel sito trovi un po' di tutto...

E si effettivamente... cmq molto sembra preso dal NLSC ;)

Per i tatuaggi anche io mi sono trovato un po' in difficoltà perchè ci sono facce fatte molto bene ma tatuaggi non bellissimi, sinceramene a quel punto prediligo la faccia migliore al tatuaggio migliore!
Teoricamente potrei editare il file del giocatore, andando a mettere la faccia migliore con il tatuaggio migliore... ma troppo lavoro...non la finiremmo più :muro:

Cmq ho finito anche i Pacers... ci stava pochi giocatori. A questo punto mi faccio gli Hornets
PS: naturalmente quando finisci i Boston, scrivimi la lista qui, o mandami un mp... come vuoi tu..Ciao

gandalfLL
27-11-2009, 10:00
Grazie ragazzi per il lavoro che state facendo, davvero!

demcug
27-11-2009, 10:14
ragazzi sapete cosa vi dico................non mi compro la xbox come juza però .......passo a pes 2010.......per un mesetto..........in attesa.............i miei dubbi aumentono................

scusate l'ot........

a meno che nn cambi qualcosa con gli sliders di qualcuno...........io sono ancora con le impostaz originali..............gentilmente chi mi elenca i passi per fare un leggero passo in avanti..........intendo ....metti gli slider cambia impostazioni....ecc

non mi ricordo.........all'epoca quando sono usciti i roster e slider nn li ho messi perche' pensava.....uscirà la patch a breve............invece.................risultato 1-58 (associazione toronto).......adesso pero' mi sono stufato.........

Miky Xp+
27-11-2009, 12:38
Stavo pensando ad un paio di cose e sono arrivato ad una conclusione: il ritorno di Live su pc è più che probabile.
Gli indizi son tanti, in primis il possibilissimo abbandono di NBA 2k, poi il fatto che l'utenza PC sia terribilmente incazzata con i geniacci che tutti conosciamo, e infine un sondaggio trovato su NLSC che chiedeva: "Compreresti Live 10 se arrivasse su pc?".
Ecco, penso che se arriverà un numero sufficiente di risposte affermative, e se la 2k deciderà di abbandonare il mercato pc, il Live tornerà nelle nostre case.
Vi lascio valutare se sia una buona cosa o una cattiva...

Piccola domanda: qualcuno ha mai giocato Live 10?
Se sì, com'è?
No per carità! Sarebbe come andare dalla padella alla brace.
Nonostante tutto passare da Ea Sports a 2k per pc è stato un miglioramento grandissimo...non tornerei indietro...anche a me tira il c... aspettare fino a gennaio ma alla fine credo che ci troveremo dentro il nostro pc la migliore simulazione di basket ad oggi disponibile.... e questo è quanto.

Miky Xp+
27-11-2009, 13:01
L'ho notato anche io.
In pratica nel 360 è come nel 2k9, mentre su pc non puoi sapere al volo se un giocatore è on fire...

Sì infatti come si fa a sapere se un giocatore è hot o cold?
Su 2k9 c'erano i colori dei trattini..qui no...:(

TheodorXII
27-11-2009, 13:49
Sì infatti come si fa a sapere se un giocatore è hot o cold?
Su 2k9 c'erano i colori dei trattini..qui no...:(

Quando hai il possesso palla premi il tasto che hai selezionato per decisioni veloci 1

Spikel
27-11-2009, 14:04
il gioco è ingiocabile:è sempre più frequente lo spegnimente dell'unita centrale mentre sono in game,prima che mi rompa il pc,lo disinstallo e rimetto il 2k9 patchato splendidamente.......non so se la patch potrebbe risolvere il mio problema o è un problema del mio sistema e devo cambiare processore e scheda video,ma per il momento PASSO E CHIUDO:mad: :mad:

Darrosquall
27-11-2009, 14:19
per la questione patch, mi dispiace solo non aver aspettato a questo punto, visto che con gli sconti steam natalizi, sicuramente avevo almeno un 10 per cento per l'ultima settimana di dicembre, male che va. Pasiensa, si aspetta, io non ho problemi. Ma giocate solo a simulazioni di pallacanestro? Non è una domanda provocatoria, è una semplice curiosità.

Faycal
27-11-2009, 15:01
il gioco è ingiocabile:è sempre più frequente lo spegnimente dell'unita centrale mentre sono in game,prima che mi rompa il pc,lo disinstallo e rimetto il 2k9 patchato splendidamente.......non so se la patch potrebbe risolvere il mio problema o è un problema del mio sistema e devo cambiare processore e scheda video,ma per il momento PASSO E CHIUDO:mad: :mad:

Non è che hai problemi di "temperature"? che addirittura ti si spenga l'unità centrale mi sembra assurdo....

Spikel
27-11-2009, 15:40
Non è che hai problemi di "temperature"? che addirittura ti si spenga l'unità centrale mi sembra assurdo....

Penso proprio di si,ma in questo caso cosa dovrei fare?cambiare il dissipatore??

Loico84
27-11-2009, 16:46
Penso proprio di si,ma in questo caso cosa dovrei fare?cambiare il dissipatore??

Devi mettere una ventola aggiuntiva (o dissipatore come dir si voglia). Poi magari una volta che lo apri dacci anche una spolveratina... se non lo fai da anni vedrai quanta roba esce...

Anche a me una volta il pc si spegneva, poi andai a veder e la polvere aveva ostruito la ventola sulla scheda video...cambia la ventolina e tornò tutto a posto.

Mi raccomando, Pulisci o Cambia anche la ventola sul processore, magari se lo sai fare cambia anche il silicone che si mette sul precessore per far diminuire la temperatura.

Ciao

Spikel
27-11-2009, 17:48
Devi mettere una ventola aggiuntiva (o dissipatore come dir si voglia). Poi magari una volta che lo apri dacci anche una spolveratina... se non lo fai da anni vedrai quanta roba esce...

Anche a me una volta il pc si spegneva, poi andai a veder e la polvere aveva ostruito la ventola sulla scheda video...cambia la ventolina e tornò tutto a posto.

Mi raccomando, Pulisci o Cambia anche la ventola sul processore, magari se lo sai fare cambia anche il silicone che si mette sul precessore per far diminuire la temperatura.

Ciao

Molte Grazie;)

Lup1N1993
27-11-2009, 17:59
Eh che cazzo no!!!
Mi è successo di nuovo, dai!!!
Stavo giocando al my player col mio nuovo PM quando alla fine di una partita mentre sta autosalvando ritorna al desktop.
Perso anche questo file!!! Cosa deve fare uno per fare un my player playmaker senza che ogni volta si corrompa il file?
Direi di mandare una lettera alla 2K sports. Insultandoli pesantemente!!!

Io ho risolto tenendo sempre due salvvataggi dello stesso giocatore.

Comunque oggi causa stanchezza (sono appena tornato a casa) mi prendo una pausa dalla ricerca aggiornamenti (sono comunque a buon punto... i giocatori prinicpali di Boston son fatti), che comunque riprenderà puntualmente domani, salvo imprevisti.

Per Spikel:
Credo proprio sia la temperatura.
Per risolvere segui il consiglio di Loico, e magari aggiungi una bella deframmentazione disco, che non guasta mai :)

Loico84
27-11-2009, 20:55
Io ho risolto tenendo sempre due salvvataggi dello stesso giocatore.

Comunque oggi causa stanchezza (sono appena tornato a casa) mi prendo una pausa dalla ricerca aggiornamenti (sono comunque a buon punto... i giocatori prinicpali di Boston son fatti), che comunque riprenderà puntualmente domani, salvo imprevisti.

Per Spikel:
Credo proprio sia la temperatura.
Per risolvere segui il consiglio di Loico, e magari aggiungi una bella deframmentazione disco, che non guasta mai :)

Fai con calma Lup1N tanto fino a gennaio ce ne è di tempo....:mad: (Maledetta 2K) Cmq forse mi sono dimenticato di dirtelo, ma gradirei che non mettessi tutti i giocatori in una cartella (o archivio zip) ma li dividessi per squadra (forse lo fai già... ma era per sicurezza).
Tanks!

Lup1N1993
27-11-2009, 21:06
Fai con calma Lup1N tanto fino a gennaio ce ne è di tempo....:mad: (Maledetta 2K) Cmq forse mi sono dimenticato di dirtelo, ma gradirei che non mettessi tutti i giocatori in una cartella (o archivio zip) ma li dividessi per squadra (forse lo fai già... ma era per sicurezza).
Tanks!

Per ora li sto tenendo sfusi in una cartella dedicata, ma a metterli per squadre ci metto un attimo... Quindi hai fatto bene a puntualizzare :)

gandalfLL
27-11-2009, 22:51

Succede anche a me. Per verificare che sia un problema di temperature scarica Speedfan, un programmino che misura la T della cpu e dei processori. Pensa che a me arriva fino a 100 C, dopodichè a circa 106 si spegne tutto.

TheodorXII
27-11-2009, 23:33
Credo di essere riuscito a trovare delle slides giuste, ho fatto 5 partite e direi che ho ottenuto un buon realismo. Questa secondo me è una partita perfetta...a parte i 48 punti che mi ha rifilato Durant che è immarcabile.

Le testo ancora per qualche partita poi se continuano a darmi questi risultati vi dico i valori che ho messo.

http://i45.tinypic.com/241unsx.jpg

Superlilly
28-11-2009, 02:01
ragazzi sn depresso non so cosa fare ho comprato oggi pomeriggio un pad della xbx360 microsoft ovviamente ci ho giokato tutto a posto favoloso poi ho disistallato xche mi dava qlc file corrotto, ok ho reistallato tutto ho configurato i tasti tutto bene ma in game l'omino tira da solo cioè prende palla e tira subito questo in tutte le modalita' anke qnd mi alleno prende palla il player e tira in continuazione mentre nel menu riesco
a usarlo bene(il pad),solo in game mi da questo problema,x favore aiutatemi.
grz ankora

Se già non hai risolto :

- Prima di far partire il gioco clicca su setting
- Nella finestra che appare clicca su controller
- In alto a sinistra scegli l'impostazione Xinput
- Dai ok e gioca

Orion sistemi

bellin1
28-11-2009, 13:36
sto gioco è troppo tosto...arrivano quelle bombe da 3 della cpu anche quando stai sopra che non riesci a fronteggiare.
Nella regular season in modalità all star faccio fatica.
Lo ammetto.:(

TheodorXII
28-11-2009, 13:45
sto gioco è troppo tosto...arrivano quelle bombe da 3 della cpu anche quando stai sopra che non riesci a fronteggiare.
Nella regular season in modalità all star faccio fatica.
Lo ammetto.:(

Più che altro ci sono certi giocatori che non li riesci a fermare neanche se gli passi sopra con il carro armato.....tipo Calderon me ne mette regolarmente 40, Durant idem etc..

ale09hh
28-11-2009, 13:54
Ciao

Mi sono imbattutto in un bug stranissimo (non so se sia già stato postato)....

Praticamente adesso nelle modalità Partita Veloce, Situazione e nelle partite tipo 4vs4 della Blacktop mi fa controllare solo un giocatore....!!!

E' come se stessi giocando al MyPlayer, non riesco più a usare una squadra, posso usare un solo giocatore...

Bah

bellin1
28-11-2009, 14:29
Più che altro ci sono certi giocatori che non li riesci a fermare neanche se gli passi sopra con il carro armato.....tipo Calderon me ne mette regolarmente 40, Durant idem etc..

Ieri Harris sembrava MJ a sto giochetto

Jägermeister
28-11-2009, 14:49
Ciao

Praticamente adesso nelle modalità Partita Veloce, Situazione e nelle partite tipo 4vs4 della Blacktop mi fa controllare solo un giocatore....!!!

E' come se stessi giocando al MyPlayer, non riesco più a usare una squadra, posso usare un solo giocatore...

Bah

devi andare nelle ozioni del controller..
C'è la soluzione in prima pagina mi pare..

Peterd80
28-11-2009, 14:54
ragazzi ipotizziamo che il giocatore stia tirando a canestro, chi di voi riesce a passare la palla ad un compagno di squadra, nella fase discendente del salto?

demcug
28-11-2009, 15:08
ragazzi ipotizziamo che il giocatore stia tirando a canestro, chi di voi riesce a passare la palla ad un compagno di squadra, nella fase discendente del salto?

scusa ma mi sembra....................che premendo il tasto del passaggio....................si passa...........

Lup1N1993
28-11-2009, 15:15
Ciao

Bah

Non è un bug.
Devi andare in opzioni controller e disabilitare la funzione controlla un solo giocatore (non ricordo come si chiami, ma appena la vedi capisci).

TheodorXII
28-11-2009, 15:15
scusa ma mi sembra....................che premendo il tasto del passaggio....................si passa...........

Si ma se lo fai con il passaggio semplice te la tira a puttane....mentre l'Ia fa sempre passaggi molto precisi, penso si dovrebbe usare l'icona di passaggio e questo è un grosso difetto di questo gioco, ci si mette 8 ore per direzionare il passaggio su chi si vuole a quel modo....sarebbe stato più semplice fare uare i tasti direzionali per la direzione del passaggio.

Miky Xp+
28-11-2009, 15:38
Le risorse richieste da questo gioco in termini di hardware,alla massima risoluz e a dettaglio masssimo non sono da sottovalutare...

Purtroppo quando si testano le schede video o i processori si prendono come test quasi soltanto gli spara tutto...sarebbe anche ora che si testassero videogiochi di simulazione come questo ad es. IMHO..

Lup1N1993
28-11-2009, 15:47
Si ma se lo fai con il passaggio semplice te la tira a puttane....mentre l'Ia fa sempre passaggi molto precisi, penso si dovrebbe usare l'icona di passaggio e questo è un grosso difetto di questo gioco, ci si mette 8 ore per direzionare il passaggio su chi si vuole a quel modo....sarebbe stato più semplice fare uare i tasti direzionali per la direzione del passaggio.

Guarda, io con i passagi mi trovo benissimo senza usare l'icona passaggio.
Ovviamente delle volte si sbaglia, ma questo succede in tutti i giochi sportivi... non mi sembra un problema tanto grave.

TheodorXII
28-11-2009, 15:49
Guarda, io con i passagi mi trovo benissimo senza usare l'icona passaggio.
Ovviamente delle volte si sbaglia, ma questo succede in tutti i giochi sportivi... non mi sembra un problema tanto grave.

Beh troppo spesso la passa al giocatore a cui non la voglio passare....questo non è bello.

Lup1N1993
28-11-2009, 16:11
Beh troppo spesso la passa al giocatore a cui non la voglio passare....questo non è bello.

Mgari devi solo allenarti a passare meglio la palla.
Usi il joystick o la tastiera?

TheodorXII
28-11-2009, 16:30
Mgari devi solo allenarti a passare meglio la palla.
Usi il joystick o la tastiera?

Uso la tastiera...il problema è che mi viene istintivo quando vedo un uomo libero punto la freccia verso lì e passo, solo che poi il cursore era magari su quello dall'altra parte del campo e il passaggio finisce nei campi di patate a 10km da li.

Comunque...vorrei chiedere consiglio riguardo ai tiri piuttosto....nel senso...pur avendo eccellenti tiratori tendono a sbagliarmi tiri in modo clamoroso e poi magari me ne mettono 5 di fila che sono molto più difficili come ad esempio tiri in movimento o ganci appena dentro l'area.

Lup1N1993
28-11-2009, 16:40
Uso la tastiera...il problema è che mi viene istintivo quando vedo un uomo libero punto la freccia verso lì e passo, solo che poi il cursore era magari su quello dall'altra parte del campo e il passaggio finisce nei campi di patate a 10km da li.

Comunque...vorrei chiedere consiglio riguardo ai tiri piuttosto....nel senso...pur avendo eccellenti tiratori tendono a sbagliarmi tiri in modo clamoroso e poi magari me ne mettono 5 di fila che sono molto più difficili come ad esempio tiri in movimento o ganci appena dentro l'area.

Ah ecco.. probabilmente le frecce non danno la necessaria precisione!
Purtroppo in questo genere di giochi un joypad con levetta analogica è quasi indispensabile, checchè ne dica Bisy:)

Devi azzeccare il rilascio... non basta premere il tasto e sperare.
Il rilascio comunque non conta per i tiri in post.

ale09hh
28-11-2009, 16:57
Non è un bug.
Devi andare in opzioni controller e disabilitare la funzione controlla un solo giocatore (non ricordo come si chiami, ma appena la vedi capisci).

Grazie 1000! ;) Ora provo....

Pensavo fosse un bug xkè prima funzionava poi all'improvviso mi ha fatto sta cosa.... ciao....

Diablix
28-11-2009, 17:06

Io uso il joystick, con il controller analogico, il problema si riduce notevolmente ma ogni tanto capita lo stesso, c'è poco da fare, i computer sono per loro natura dei grandi stupidi :D

La cosa migliore per ridurre il problema è utilizzare il passaggio diretto.. quello delle icone per capirci... non è facile, ma quando ci prendi la mano praticamente vedi un giocatore libero e premi automaticamente due tasti invece di tasto e freccetta... il tempo perso è lo stesso e non sbagli mai.. serve solo della pratica ;)

Oh lo so che non è facile eh, anche perchè per incasinarti la vita magari succede che due secondi fa Tyrus Thomas giocava PF, ora gioca Centro e PF ci gioca Villanueva che ha 7 giocatori davanti a lui... bisogna fare un po' di attenzione dopo falli/timeout alle proprie sostituzioni ;)

Per i tiri prendi quello che ti dico con le pinze perchè al momento sul 2k10 sto giocando quasi solo al My Player. Certi tiri, fatti anche da smarcato, richiedono comunque di essere fatti bene... puoi anche avere Bryant libero dal gomito, ma se il tasto del tiro lo molli presto o tardi sbaglia lo stesso.
Poi devi considerare una cosa, i piazzati tendono ad entrare più dei tiri in transizione, specialmente se stai sprintando e il tuo giocatore ha valori bassi di tiro in movimento.

Non ho mai capito se per il layup è importante quanto si tiene premuto il tasto del tiro, anche se credo di no, ma considera che puoi anche avere un fenomeno, ma se è troppo sotto canestro o ha un brutto angolo di tiro anche da smarcatissimo è facile (e giusto) che sbagli, perchè si tratta comunque di tiri difficili.

Inoltre valori bassi di tiro nel traffico e tiro in movimento dovrebbero peggiorare la percentuale di certi tiri, tipo tiri presi troppo presto fuori dai blocchi etc.

Infine non dimenticare tre fattori fondamentali:
1) Mano calda/mano fredda. NON solo dei singoli giocatori, ma di tutta la squadra: specialmente da 3, quando la squadra gira ti entrano anche i tiri impossibili. Quando la tua squadra ha un blackout non ti entrano neanche i piazzati dall'angolo con le praterie davanti a te.
2) Il fattore psicologico: un tiro facile sbagliato lo noti subito, uno segnato no. Il contrario per quelli difficili. Quindi alla fine tendono a restarti impressi i tiri facili sbagliati e quelli impossibili segnati, anche se poi guardando le statistiche la situazione è meno assurda di quello che ti sembra ricordare.
3) Il culo. Ho visto Bryant e Lebron segnare dei tiri che sfidavano tutte le leggi della fisica. Poi ho visto Bryant sbagliare un sottomano e un video ricco di airball ai tiri liberi di Lebron James. Sono cose che capitano ;)

Lup1N1993
28-11-2009, 17:11
Grazie 1000! ;) Ora provo....

Pensavo fosse un bug xkè prima funzionava poi all'improvviso mi ha fatto sta cosa.... ciao....

Magari hai scaricato delle impostazioni nuove assieme agli sliders!

Per Loico:
Ho finito Boston, ma al momento non sono sul mio pc e non posso postare il lavoro... comunque il mio prossimo lavoro saranno gli Spurs.

TheodorXII
28-11-2009, 19:26
Purtroppo in questo genere di giochi un joypad con levetta analogica è quasi indispensabile, checchè ne dica Bisy:)

La questione del rilascio è assai delicata perchè ogni giocatore ha un rilascio diverso e così diventa molto difficile abituarsi. Inoltre ho l'impressione che c'entri anche il fattore emotività....ad esempio Blake ha un valore alto in tiri da 3, se ne mette 1/2 allora poi è una macchinetta ma appena ne sbaglia uno poi li sbaglia tutti. C'è invece altra gente più modesta al tiro da 3 come Gay con il quale comunque si riesce ad avere una percentuale almeno decente. Altra cosa interessante è il fatto che il pc fa segnare da 3 con il 75% gente come Bayless che ha 59 in tiro da 3...infatti ora sto cercando di modificare un po le sliders per evitare cio.

Bisy
29-11-2009, 00:42

Ti ringrazio della citazione Lup...:D io sono convinto che siano nettamente migliori i pad , non c'e manco da discutere, il problema e' che io non sono in grado di utilizzarli....mai usati , sempre usato tastiera....fai conto che usi il pad da 15 anni, poi ti portano una tastiera e ci devi giocare...non riuscirai ....:D
evviva i panda , e comunque peccato non funga manco l'on line a sto coso altrimenti ce la vedevamo li' paddisti maledetti...;)
per i passaggi il seleziona giocatori (non e' facile eh m anon ci so' soluzioni) il rilascio , il rilascio per il tiro, anche se trovo gli allenamenti un po' ingannevoli, non sbaglio un tiro manco ad occhi chiusi li...

Lup1N1993
29-11-2009, 09:42
Ti ringrazio della citazione Lup...:D io sono convinto che siano nettamente migliori i pad , non c'e manco da discutere, il problema e' che io non sono in grado di utilizzarli....mai usati , sempre usato tastiera....fai conto che usi il pad da 15 anni, poi ti portano una tastiera e ci devi giocare...non riuscirai ....:D
evviva i panda , e comunque peccato non funga manco l'on line a sto coso altrimenti ce la vedevamo li' paddisti maledetti...;)
per i passaggi il seleziona giocatori (non e' facile eh m anon ci so' soluzioni) il rilascio , il rilascio per il tiro, anche se trovo gli allenamenti un po' ingannevoli, non sbaglio un tiro manco ad occhi chiusi li...

Sì, è senza dubbio una questione di abitudine (ricordo i primi tempi del pad con Pes 5... una tragedia), ma poi non ci vuole tanto a prenderci la mano!
Comunque se riesci a giocare bene con la tastiera beato te, ci si vede a Gennaio con l'online ;)
Un'altra cosa.... io i panda li detesto :D

Per quanto riguarda gli allenamenti son d'accordo, son leggermente ingannevoli (meno del 2k9, comunque), ma hanno comunque la loro utilità (e vorrei anche vedere!).
Comunque ho notato che i rilasci sono generalmente più veloci rispetto all'anno scorso; impressione mia o è effettivamente così?

Diego23
29-11-2009, 09:57
Problemi di tiro, problemi di passaggio, a volte anche in momenti importanti di gioco. Non so a cosa di realistico stessero pensando quando hanno programmato il gioco , il fatto e ke se fai un passaggio con Powe per LeBron ad esempio, ti spara un missile imprendibile ke va a finire sulle tribune, e si perdono le partite all'ultimo tiro.
A il tiro , per poter entrare in ritmo da 3 ne devi sbagliare minimo una 10 poi cominci a segnarne qualcuna . Almeno questo pero sono riuscito a risolverlo alzato in "impostazioni allenatore" riuscita tiro 3pt da 50 a 55 le % decollano arrivando quasi al 70%.
Il resto , poco di salvabile meglio il 9 come giocabilita e come grafica facce molto più corrispondenti al reale , nel 10 allen ad esempio non so a chi assomigli, vabbe ci accontentiamo in attesa della prima patch decente ke possa restituire un pò di credibilita alla 2k e a chi a speso più di 1200 euro in pezzi per avere un pc all'altezza .
Ciao belli

Raf159
29-11-2009, 11:00
secondo me quelli della 2k sono stati troppo frettolosi nel fare il gioco, alcune cose sono fatte bene...ma la maggior parte sono problemi!!! peccato sono deluso:muro:

Lup1N1993
29-11-2009, 16:46
BOSTON CELTICS

Ray Allen
Tony Allen
Marquis Daniels
Glen Davis
Kevin Garnett-----------UM
J.R. Giddens
Eddie House
Lester Hudson
Kendrick Perkins
Paul Pierce--------------urh28
Rajon Rondo------------DRIFT
Brian Scalabrine
Bill Walker
Rasheed Wallace-----------FN11
Shelden Williams
------------------------------

Ray Allen l'ho lasciato base perchè ho trovato solo facce orribili.

TheodorXII
29-11-2009, 18:26
Direi che ci siamo, ho provato a fare un testing serio anche su una associazione per vedere se continuavo ad ottenere partite verosimili e devo dire che i risultati sono stati buoni:

http://i46.tinypic.com/9ap92e.jpg

Appena mi tolgo un po di pigrizia vedo di scrivere i valori che ho dato alle slides. Ho dovuto mandare avanti simulando una stagione perchè alla prima stagione mi da sempre lo stesso bug e alla terza partita mi da crush perenne.

SkywalkerLuke
29-11-2009, 18:40
Direi che è una bella fregatura... come video per pubblicità mettono video come questo...

http://www.youtube.com/watch?v=3N6tiOjKhS8&feature=player_embedded

Poi ci ritroviamo questo...

http://www.youtube.com/watch?v=CGr8oBQJLLM

:ncomment: , no comment davvero...
delusione...

Loico84
29-11-2009, 21:30
Magari hai scaricato delle impostazioni nuove assieme agli sliders!

Per Loico:
Ho finito Boston, ma al momento non sono sul mio pc e non posso postare il lavoro... comunque il mio prossimo lavoro saranno gli Spurs.

Ok... io devo ancora fare gli Hornets...

BOSTON CELTICS

Ray Allen
Tony Allen
Marquis Daniels
Glen Davis
Kevin Garnett-----------UM
J.R. Giddens
Eddie House
Lester Hudson
Kendrick Perkins
Paul Pierce--------------urh28
Rajon Rondo------------DRIFT
Brian Scalabrine
Bill Walker
Rasheed Wallace-----------FN11
Shelden Williams
------------------------------

Ray Allen l'ho lasciato base perchè ho trovato solo facce orribili.

Ok grazie, per Roy Allen.. attenderemo che qualcuno si degni di farlo bene ;)

Lup1N1993
29-11-2009, 22:31
Ok... io devo ancora fare gli Hornets...

Ok grazie, per Roy Allen.. attenderemo che qualcuno si degni di farlo bene ;)

Il problema principale è la bocca.. nessuno è riuscito a riprodurre la caratteristica forma della bocca di Allen, simile ad un ghigno.
Ho trovato certe robe dove sembrava un'aspirapolvere, avrebbe potuto inghiottire un gatto tutto intero :rolleyes:

CarbonM
29-11-2009, 23:41
Problemi di tiro, problemi di passaggio, a volte anche in momenti importanti di gioco. Non so a cosa di realistico stessero pensando quando hanno programmato il gioco , il fatto e ke se fai un passaggio con Powe per LeBron ad esempio, ti spara un missile imprendibile ke va a finire sulle tribune, e si perdono le partite all'ultimo tiro.
A il tiro , per poter entrare in ritmo da 3 ne devi sbagliare minimo una 10 poi cominci a segnarne qualcuna . Almeno questo pero sono riuscito a risolverlo alzato in "impostazioni allenatore" riuscita tiro 3pt da 50 a 55 le % decollano arrivando quasi al 70%.
Il resto , poco di salvabile meglio il 9 come giocabilita e come grafica facce molto più corrispondenti al reale , nel 10 allen ad esempio non so a chi assomigli, vabbe ci accontentiamo in attesa della prima patch decente ke possa restituire un pò di credibilita alla 2k e a chi a speso più di 1200 euro in pezzi per avere un pc all'altezza .
Ciao belli

Percentuale al 70%?????????????? Ma sei sicuro di aver risolto??? secondo me adesso hai un problema!!!! stai cercando di fare una simulazione oppure un tiro al bersaglio? Normalmente le MIGLIORI squadre da tre non arrivano spesso al 50%....poi va beh...se ti diverti a mettere un 19/20 con allen(vujacic e compagnia bella) allora son gusti! :D

Slashwarlord
30-11-2009, 09:56
Salve a tutti... ho cercato di leggermi tutte le pagine di questo thread ma non ce l'ho ancora fatta ... e ho una domanda da porvi ...

Ho iniziato una stagione nuova con i boston... e ho giocato circa 20 partite poi piano piano ho imparato a muovermi nei menu e a scaricare i nuovi roster ecc ecc..

Ho notato pero' che caricando il roster nuovo all'inizio del gioco ... se poi vado a caricare il progressivo della mia stagione il roster ritorna ad essere sempre quello di quando ho iniziato. Non c'e' la possibilita' di aggiornarlo con i nuovi giocatori/valori durante una stagione in corso ?

Il motivo di questa domanda e' che per esempio io uso i boston e ad inizio stagione nel roster non c'era un giocatore...vorrei poterlo avere anche io ma lo riesco a vedere SOLO se carico il roster aggiornati ufficiali... che poi perdo caricando l'ultimo savegame della stagione... E la cosa che mi fa incazzare e' che quel determinato giocatore non lo trovo in nessun'altra squadra (era negli indiana pacers a inizio stagione ma li non c'e' e avrei fatto uno scambio anche forzato) .... e non riesco a capire dove sia,...

Poi un ultima cosa... finendo una stagione completa come si aggiorna il gioco ? continua con il roster iniziale di quando ho startato io la stagione?

ps. ma un manuale dettagliato di tutte le funzionalita', e le opzioni non esiste da qualche parte? quello della confezione tratta solo i comandi e poco altro ...

Lup1N1993
30-11-2009, 15:21
Salve a tutti... ho cercato di leggermi tutte le pagine di questo thread ma non ce l'ho ancora fatta ... e ho una domanda da porvi ...

Ho iniziato una stagione nuova con i boston... e ho giocato circa 20 partite poi piano piano ho imparato a muovermi nei menu e a scaricare i nuovi roster ecc ecc..

Ho notato pero' che caricando il roster nuovo all'inizio del gioco ... se poi vado a caricare il progressivo della mia stagione il roster ritorna ad essere sempre quello di quando ho iniziato. Non c'e' la possibilita' di aggiornarlo con i nuovi giocatori/valori durante una stagione in corso ?

Il motivo di questa domanda e' che per esempio io uso i boston e ad inizio stagione nel roster non c'era un giocatore...vorrei poterlo avere anche io ma lo riesco a vedere SOLO se carico il roster aggiornati ufficiali... che poi perdo caricando l'ultimo savegame della stagione... E la cosa che mi fa incazzare e' che quel determinato giocatore non lo trovo in nessun'altra squadra (era negli indiana pacers a inizio stagione ma li non c'e' e avrei fatto uno scambio anche forzato) .... e non riesco a capire dove sia,...

Poi un ultima cosa... finendo una stagione completa come si aggiorna il gioco ? continua con il roster iniziale di quando ho startato io la stagione?

ps. ma un manuale dettagliato di tutte le funzionalita', e le opzioni non esiste da qualche parte? quello della confezione tratta solo i comandi e poco altro ...

Se parliu di stagione non so dirti, se invece parli di associazione ecco qua:

1) No, non puoi improtare nuovi roster in una associazione già iniziata... ovviamente.
Pensa: ti fai in quattro per prendere Wade dai FA e poi... aggiorni i roster e se ne torna a Miami!
Oppure... Il tuo rookie fatto faticosamente crescere con anni e anni di allenamenti tutto a un tratto ridiventa scarso perchè hai scaricato i nuovi roster.
Non il massimo, vero?

2) No, finita una stagione i roster vanno avanti... nel senso che si evolvono secondo le scelte della CPU e tue.

3) Non so, ma non è che ci siano tutte queste funzioni da conoscere che non siano spiegate nel tutorial...

Slashwarlord
01-12-2009, 08:29
Se parliu di stagione non so dirti, se invece parli di associazione ecco qua:

1) No, non puoi improtare nuovi roster in una associazione già iniziata... ovviamente.
Pensa: ti fai in quattro per prendere Wade dai FA e poi... aggiorni i roster e se ne torna a Miami!
Oppure... Il tuo rookie fatto faticosamente crescere con anni e anni di allenamenti tutto a un tratto ridiventa scarso perchè hai scaricato i nuovi roster.
Non il massimo, vero?

2) No, finita una stagione i roster vanno avanti... nel senso che si evolvono secondo le scelte della CPU e tue.

3) Non so, ma non è che ci siano tutte queste funzioni da conoscere che non siano spiegate nel tutorial...

cosa intendi per associazione? quale modalita' di gioco e' l'associazione?

io ho fatto una nuova STAGIONE ... ovvero ho scelto una squadra e gioco con quella tutte le partite della stagione (che sono poi uguali a quella reale)....

la modalita' si chiama proprio STAGIONE...

per l'"associazione" cosa devo fare invece e come funziona?

demcug
01-12-2009, 09:02
cosa intendi per associazione? quale modalita' di gioco e' l'associazione?

io ho fatto una nuova STAGIONE ... ovvero ho scelto una squadra e gioco con quella tutte le partite della stagione (che sono poi uguali a quella reale)....

la modalita' si chiama proprio STAGIONE...

per l'"associazione" cosa devo fare invece e come funziona?

stagione: un singolo campionato co n playoff finali
Associazione: piu' campionati , nel senso che dopo il primo anno continui avanti e fai altri campionati gestendo il fanta-draft, mercato e via dicendo.....

è possibile scegliere l'associazione sempre da modalità gioco........

Faycal
01-12-2009, 10:09
Credo di essere riuscito a trovare delle slides giuste, ho fatto 5 partite e direi che ho ottenuto un buon realismo. Questa secondo me è una partita perfetta...a parte i 48 punti che mi ha rifilato Durant che è immarcabile.

Le testo ancora per qualche partita poi se continuano a darmi questi risultati vi dico i valori che ho messo.

http://i45.tinypic.com/241unsx.jpg

Nella mia associazione, leggendo le statistiche:

Secondo me uno dei grossi problemi è ancora il numero di assist a partita... decisamente troppi.

io con le Albys ho una media di 33 assist a partita contro i 20 di tutte le altre squadre.

stesso discorso per i rimbalzi offensivi troppo pochi rispetto a quelli delle altre squadre.

Le % al tiro inoltre rimangono troppo alte (nonostante raramente supero i 100 punti per le troppe palle perse) Ho 3 giocatori nei primi 5 posti come percentuali al tiro (Horford 1° sopra il 60%, Scola 3° e Josh Smith 5°)

Slashwarlord
01-12-2009, 11:37
stagione: un singolo campionato co n playoff finali
Associazione: piu' campionati , nel senso che dopo il primo anno continui avanti e fai altri campionati gestendo il fanta-draft, mercato e via dicendo.....

è possibile scegliere l'associazione sempre da modalità gioco........

Grazie :D

Bene! a questo punto direi che rincomincio in versione associazione...e carico l'ultimo roster ...

per il roster aggiornato lo scarico da 2k share direttamente? o non sono "ottimali" ?

Poi dato che ci sono rido' una configuratina agli slider... ma alla fine non ho capito leggendo questo thread se si sono riusciti a trovare degli slider piu' o meno "realistici" in versione ALL STAR....

se si' .. potreste girarmi il link o indicarmeli cosi' li setto e vedo se mi trovo bene?

Grrazie mille a tutti per la gentilezza

Saluti

Loico84
01-12-2009, 12:36
Ho finito New Orleans Hornets, ora inizio i T'Wolves

Ti lascio la lista delle squadre già fatte:

Lakers
Hornets
Bucks
Celtics
Bulls
Pacers
Raptors

Naturalmente se ce qualche altra persona che vuol darci una mano è sempre benaccetta !

Ciao

Lup1N1993
01-12-2009, 12:50
Grazie :D

Bene! a questo punto direi che rincomincio in versione associazione...e carico l'ultimo roster ...

per il roster aggiornato lo scarico da 2k share direttamente? o non sono "ottimali" ?

Poi dato che ci sono rido' una configuratina agli slider... ma alla fine non ho capito leggendo questo thread se si sono riusciti a trovare degli slider piu' o meno "realistici" in versione ALL STAR....

se si' .. potreste girarmi il link o indicarmeli cosi' li setto e vedo se mi trovo bene?

Grrazie mille a tutti per la gentilezza

Saluti

Se vai sul forum di NLSC dovresti trovare il lavoro di Albys, che al momento è uno dei migliori patcher al mondo.
Poi nel thread di apertura dovresti trovare anche il lavoro di Juza assieme al Real Roster 1.0 di Albys.

Per Loico:
Minchia, stai facendo un lavoro impressionante!
Io sto per completare gli Spurs... entro stasera dovrei aver finito.

TheodorXII
01-12-2009, 13:07
Nella mia associazione, leggendo le statistiche:

Secondo me uno dei grossi problemi è ancora il numero di assist a partita... decisamente troppi.

io con le Albys ho una media di 33 assist a partita contro i 20 di tutte le altre squadre.

stesso discorso per i rimbalzi offensivi troppo pochi rispetto a quelli delle altre squadre.

Le % al tiro inoltre rimangono troppo alte (nonostante raramente supero i 100 punti per le troppe palle perse) Ho 3 giocatori nei primi 5 posti come percentuali al tiro (Horford 1° sopra il 60%, Scola 3° e Josh Smith 5°)

Si gli assist sono troppi perchè in NBA spesso il giocatore passa metà campo e va al tiro subito oppure corre con la palla e poi fa un arresto e tiro mentre qui spesso si cerca un'azione manovrata.

Per le percentuali credevo anche io fossero alte ma poi mi sono reso conto che ci sono tante partite nba che finiscono con oltre il 60% dal campo.

Percentuali di ieri ad esempio:

Memphis (47,4%) - Utah (58,4%)
da tre punti: (22,2% - 50%)

Indiana (44,2%) - Golden State (57,2%)
da tre punti: (14,3% - 42,1%)

Philadelphia (40,7%) - Dallas (46%)
da tre punti: (25% - 47,6%)

nei giorni passati avevo visto anche percentuali sopra al 60% sia nei tiri dal campo che nei tiri da 3.

Slashwarlord
01-12-2009, 19:49
Grazie a tutti per le info...
ora ho da chiedervi una cosa molto importante!

purtroppo ho un grosso problema quando effettuo le cosidette "prove" ...

Premesso che la mia e' la versione PC quando nella modalita' my player o associazione che ho appena iniziato selezione le prove (quelle per migliorare le abilita' per intenderci) il giocatore si illumina di verde come se io stessi usando la TASTIERA

il mio profilo e' salvato con il logitech rumbless perche' ho un joypad configurato... e solo durante le "prove" per aumentare il livello dei miei giocatori si verifica questo problema che mi impedisce di portarle a termine...

a qualcuno e' capitato?

ho resettato anche i profili (ho addirittura ricreato la cartella saves da 0 e rifatto tutto... ) ma il problema persiste....

e ho notato che se metto il gico in pausa e ritorno poi prende i controlli da joypad ... ma il prob e' che ad ogni "FISCHIO" di ogni azione (per esempio nei rimbalzi) lo dovrei rifare..... SNERVANTE!

avete idee?

Lup1N1993
01-12-2009, 19:57
Grazie a tutti per le info...
ora ho da chiedervi una cosa molto importante!

purtroppo ho un grosso problema quando effettuo le cosidette "prove" ...

Premesso che la mia e' la versione PC quando nella modalita' my player o associazione che ho appena iniziato selezione le prove (quelle per migliorare le abilita' per intenderci) il giocatore si illumina di verde come se io stessi usando la TASTIERA

il mio profilo e' salvato con il logitech rumbless perche' ho un joypad configurato... e solo durante le "prove" per aumentare il livello dei miei giocatori si verifica questo problema che mi impedisce di portarle a termine...

a qualcuno e' capitato?

ho resettato anche i profili (ho addirittura ricreato la cartella saves da 0 e rifatto tutto... ) ma il problema persiste....

e ho notato che se metto il gico in pausa e ritorno poi prende i controlli da joypad ... ma il prob e' che ad ogni "FISCHIO" di ogni azione (per esempio nei rimbalzi) lo dovrei rifare..... SNERVANTE!

avete idee?

Posso solo dirti di non fare le prove.
Sono buggate e purtroppo riducono l'abilità dei giocatori, invece che aumentarla.

Slashwarlord
01-12-2009, 20:14
Posso solo dirti di non fare le prove.
Sono buggate e purtroppo riducono l'abilità dei giocatori, invece che aumentarla.

assi'? quindi in modalita' associazione non serve farle?

pero' vorrei capire perche' mi prende come config la tastiera solo nelle prove quando per tutto il resto uso il joypad senza problemi....

cioe' e' assurdo!

:doh:

coltraine
01-12-2009, 20:56
Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma ho 175 pagine davanti e non finirei più :)

Ma nell'online di 2k10 si può usare solo il joypad oppure bisogna per forza usare la tastiera?

Sennò un modo per mettere controller generale il joypad invece che la tastiera

Grazie

Lup1N1993
01-12-2009, 20:57

pero' vorrei capire perche' mi prende come config la tastiera solo nelle prove quando per tutto il resto uso il joypad senza problemi....

cioe' e' assurdo!

Che vuoi farci... fino alla patch è meglio fregarsene e non guastarsi l'anima

Slashwarlord
02-12-2009, 06:54
Che vuoi farci... fino alla patch è meglio fregarsene e non guastarsi l'anima

ma quindi NON e' un problema solo mio giusto?

e' solo per capire perche' se sono io piuttosto reinstallo ..ma se anche altri hanno lo stesso prob me ne frego e non mi danno l'anima! :D

Loico84
02-12-2009, 09:23

cioe' e' assurdo!

Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma ho 175 pagine davanti e non finirei più :)

Ma nell'online di 2k10 si può usare solo il joypad oppure bisogna per forza usare la tastiera?

Sennò un modo per mettere controller generale il joypad invece che la tastiera

Grazie

Avete lo stesso problema, per risolverlo dovrete cancellare il file che trovate in C:\Users\TuoNomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves (percorso sotto Windows 7 ma era qualche cosa di simile per Xp e quindi anche per Vista, mi raccomando per vedere la cartella AppData dovete mettere la possibilità di vedere anche le cartelle invisibili).

Cancellate la cartella Cache, e cancellate in Save il file .STG. Mettete il Pad prima e poi avviate il gioco. All'avvio premete con il Pad (e non con la tastiera mi raccomando), in questo modo vi vedrà il Pad come controllo predefinito!Dalla volta successiva potete premere con quello che volete sia Tastiera che Pad!

Sinceramente potrei sbagliarmi sul fatto che sia il file .STG forse potrebbe anche essere quello .USR, purtroppo adesso non ho il gioco avanti e quindi non posso controllare, fatto sta che perderete sicuramente tutte le impostazioni del Pad e forse anche quelle visive, ma non gli Slider e i Roster, nè la carriera! Questo accade perché noi cancelliamo le vecchie (che funzionano male) e le rifacciamo daccapo (che funzioneranno bene :sperem: ).

Cmq per finire come dice anche Lup1N1993 non giocate cose serie, ma fatevi partite singole... il gioco è troppo buggato!:muro:

Slashwarlord
02-12-2009, 10:44
Avete lo stesso problema, per risolverlo dovrete cancellare il file che trovate in C:\Users\TuoNomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves (percorso sotto Windows 7 ma era qualche cosa di simile per Xp e quindi anche per Vista, mi raccomando per vedere la cartella AppData dovete mettere la possibilità di vedere anche le cartelle invisibili).

Cancellate la cartella Cache, e cancellate in Save il file .STG. Mettete il Pad prima e poi avviate il gioco. All'avvio premete con il Pad (e non con la tastiera mi raccomando), in questo modo vi vedrà il Pad come controllo predefinito!Dalla volta successiva potete premere con quello che volete sia Tastiera che Pad!

Sinceramente potrei sbagliarmi sul fatto che sia il file .STG forse potrebbe anche essere quello .USR, purtroppo adesso non ho il gioco avanti e quindi non posso controllare, fatto sta che perderete sicuramente tutte le impostazioni del Pad e forse anche quelle visive, ma non gli Slider e i Roster, nè la carriera! Questo accade perché noi cancelliamo le vecchie (che funzionano male) e le rifacciamo daccapo (che funzioneranno bene :sperem: ).

Cmq per finire come dice anche Lup1N1993 non giocate cose serie, ma fatevi partite singole... il gioco è troppo buggato!:muro:

Ad essere sincero io ho cancellato tutta la saves ma il problema rimaneva.....
Non ho pero' cancellato la cartella CACHE....

poi ho notato che di default quando parte la pagina della partita veloce... sposta da solo il G2 a destra (che e' verde come colore ed e' quello che usa come controller la tastiera... quindi fondamentalmente carica sempre la tastiera come primaria presumo....)

Stasera cancello la Cache anche e riprovo..... quella e' l'unica cosa che non ho mai cancellato nei miei tentativi

lelets
02-12-2009, 11:44
Si gli assist sono troppi perchè in NBA spesso il giocatore passa metà campo e va al tiro subito oppure corre con la palla e poi fa un arresto e tiro mentre qui spesso si cerca un'azione manovrata.

Per le percentuali credevo anche io fossero alte ma poi mi sono reso conto che ci sono tante partite nba che finiscono con oltre il 60% dal campo.

Percentuali di ieri ad esempio:

Memphis (47,4%) - Utah (58,4%)
da tre punti: (22,2% - 50%)

Indiana (44,2%) - Golden State (57,2%)
da tre punti: (14,3% - 42,1%)

Philadelphia (40,7%) - Dallas (46%)
da tre punti: (25% - 47,6%)

nei giorni passati avevo visto anche percentuali sopra al 60% sia nei tiri dal campo che nei tiri da 3.

mi potresti dare l'indirizzo del tuo pusher?

ti fornisce roba decisamente buona

Mirkotarden
02-12-2009, 11:49

poi ho notato che di default quando parte la pagina della partita veloce... sposta da solo il G2 a destra (che e' verde come colore ed e' quello che usa come controller la tastiera... quindi fondamentalmente carica sempre la tastiera come primaria presumo....)

Stasera cancello la Cache anche e riprovo..... quella e' l'unica cosa che non ho mai cancellato nei miei tentativi

ho fatto come hai detto,solo ke ora quando vado a collegarmi per l'online mi dice ke nn trovo il server nel reame...ke devo fare?

Loico84
02-12-2009, 12:07
ho fatto come hai detto,solo ke ora quando vado a collegarmi per l'online mi dice ke nn trovo il server nel reame...ke devo fare?

È normalissimo... questo è un vero e proprio bug della 2k cioè ha spesso i server down... qui non possiamo farci nulla, se non aspettare che i server tornino a funzionare.

Ciao

Loico84
02-12-2009, 12:11

Questo bug già è stato annunciato da qualche altro utente... sinceramente non mi ricordo perfettamente come fece (che io ricordi una delle soluzioni era questa, ma forse si può fare anche qualche cosa a livello dei settaggi) ... magari prova a spulciarti la discussione oppure aspetta la patch.

Mi raccomando all'avvio, quando dice premi un tasto, lo devi premere con il Pad è fondamentale!

Mirkotarden
02-12-2009, 12:18
no ma a me prima di fare le varie cancellazioni (saves e cache) l'online funzionava,infatti ieri ci ho fatto anke 2-3 partite online,ora quando vado a fare l'accesso dice ke nn trova il server nel reame,per di più nemmeno mi fa la prova di connessione all'inizio per l'nba today,ripeto prima andava tutto benissimo.

Slashwarlord
02-12-2009, 12:43
Questo bug già è stato annunciato da qualche altro utente... sinceramente non mi ricordo perfettamente come fece (che io ricordi una delle soluzioni era questa, ma forse si può fare anche qualche cosa a livello dei settaggi) ... magari prova a spulciarti la discussione oppure aspetta la patch.

Mi raccomando all'avvio, quando dice premi un tasto, lo devi premere con il Pad è fondamentale!

La discussione e' su questo stesso thread?

cmq stasera provo ... e controllo anche di partira premendo il pad

Lup1N1993
02-12-2009, 15:47
La discussione e' su questo stesso thread?

cmq stasera provo ... e controllo anche di partira premendo il pad

Sì, è sul thread.
Usa il tasto cerca, ti aiuterà tantissimo.

Loico84
02-12-2009, 16:50
no ma a me prima di fare le varie cancellazioni (saves e cache) l'online funzionava,infatti ieri ci ho fatto anke 2-3 partite online,ora quando vado a fare l'accesso dice ke nn trova il server nel reame,per di più nemmeno mi fa la prova di connessione all'inizio per l'nba today,ripeto prima andava tutto benissimo.

Senti da quanto tempo hai il gioco? NOI (non solo io, puoi chiederlo a chiunque altro) ti dirà che sto fatto del reame è un errore che prima o poi è capitato a tutti.... è un bug della 2k che è indipendente dal setting. L'on-line è una cosa a parte che fa schifo!!!!!!!!

Cmq se proprio ci tieni, se non hai svuotato il cestino recupera i file del setting da li e rimettili nella cartella del gioco ;)

Mirkotarden
02-12-2009, 18:23
Senti da quanto tempo hai il gioco? NOI (non solo io, puoi chiederlo a chiunque altro) ti dirà che sto fatto del reame è un errore che prima o poi è capitato a tutti.... è un bug della 2k che è indipendente dal setting. L'on-line è una cosa a parte che fa schifo!!!!!!!!

Cmq se proprio ci tieni, se non hai svuotato il cestino recupera i file del setting da li e rimettili nella cartella del gioco ;)

ok ma se il problema è venuto fuori quando ho cancellato quei file qualkosa vorra dire no? cmq c'è qualke rimedio?

Lup1N1993
02-12-2009, 18:29
ok ma se il problema è venuto fuori quando ho cancellato quei file qualkosa vorra dire no? cmq c'è qualke rimedio?

Sì che c'è un rimedio... si chiama aspettare la patch.
Comunque, come ha detto Loico, rimetti i vecchi files e vedi se va.

Mirkotarden
02-12-2009, 18:36
Sì che c'è un rimedio... si chiama aspettare la patch.
Comunque, come ha detto Loico, rimetti i vecchi files e vedi se va.

son belli ke andati i vekki file...

Loico84
02-12-2009, 18:37

Dimmi una cosa, quanto tempo fa hai comprato il gioco? se lo tieni da un mese questo problema ti si sarà già presentato un milione di volte, se l'hai comprato 2 giorni fa... allora capisco tutto, detto questo finiamola qui... sennò mi bannano!

PS: Se non ti fidi, posta il tuo problema in questo forum sicuramente ne sanno più di noi! http://2ksports.com/forums/forumdisplay.php?f=186

Lup1N1993
02-12-2009, 19:17
Dimmi una cosa, quanto tempo fa hai comprato il gioco? se lo tieni da un mese questo problema ti si sarà già presentato un milione di volte, se l'hai comprato 2 giorni fa... allora capisco tutto, detto questo finiamola qui... sennò mi bannano!

PS: Se non ti fidi, posta il tuo problema in questo forum sicuramente ne sanno più di noi! http://2ksports.com/forums/forumdisplay.php?f=186

Ho i miei dubbi :asd:

Loico84
02-12-2009, 19:39
Ho i miei dubbi :asd:

:D :D :D :D

Cmq ho finito i T'Wolves ora faccio OKC!

Archaon
02-12-2009, 22:35
Avevo una domanda sull'associazione, nel senso che ho notato che all'inizio mi chiede se voglio creare dei giocatori random oppure caricare una lista per il draft dell'anno prossimo.

Ho provato a caricare dal sito ma non ci si riesce. Qualcuno sa se in rete sono presenti file da poter scaricare per implementare dei draft quasi seri??

Slashwarlord
03-12-2009, 07:16
Allora ieri ho reinstallato tutto perche' ne ho approfittato per spostare il gioco su un'altra unità

per risolvere il problema che ho citato io relativo ai comandi durante le prove e' corretto quanto segnalato da alcuni di voi (che ringrazio)

E' NECESSARIO se si usa il joypad ..premere Start con il joypad e non dare INVIO all'avvio altrimenti il default e' la tastiera anche se poi settiamo il pad nelle opzioni....

il problema cmq si verifica solo nelle prove mentre per il resto il joypad funge che e' na bellezza,.

grazie a todos per l'aiuto.

ps. Un pack con tutte le facce, i campi, ecc aggiornati non c'e' ancora fatto da qualcuno ? Una raccolta insomma :)

thx to all

Slash
:rolleyes:

Slashwarlord
03-12-2009, 07:35
Ah un'altra domanda che ho da chiedervi, ho visto che negli sliders di quasi tutti gli utenti .. la QUICKNESS e' settata a 0 (o cumunque a valori bassi tipo 10 20) e invece viene alzata quasi sempre la defensive awareness e abbassata l'offensive awareness ....

per esempio :

ATTRIBUTES
- Quickness (0)
- Vertical (40)
- Stamina (38)
- Strength (100)
- On ball defense (65)
- Defensive awareness (100)
- Offensive awareness (20)
- Consistency (30)

qualcuno sa spiegarmi esattamente perche' a 0 l'agilita' e perche' alzare/abbassare le consapevolezze in questo modo ?

Per altro ho notato che in modalita' Associazione i giocatori sono molto piu' rapidi che in modalita' stagione ... ed infatti ho dovuto abbassare la Game Speed a 46 mi pare..seno' sembra tutto accellerato rispetto a prima...

Loico84
03-12-2009, 08:58
Per Tutti

Ennesima cavolata (per non usare termini volgari) della 2k. In pratica se ad esempio mettete il campo degli Hornets e lo stadio ad alta risoluzione voi non vedere nell'area dei 2 punti La scritta NOLA, mentre se la mettete a bassa risoluzione dovreste vederla! E qui è già un bel controsenso, a limite dovrebbe essere l'inverso.... Ma la 2k è andata oltre tra la versione Americana e quella del Resto del Mondo ci sono tante differenze, oltre a queste scritte o simboli nell'area dei 2 punti (questa cosa non vale solo per gli Hornets, manche per altri come i T'Wolves), che nella nostra versione non compaiono, in quella Americana ci sono animazioni in più ed altri dettagli. Ma la cosa più bella è che se copio gli stadi Americani nella mia cartella del gioco, cmq non riesco a veder i simboli, cioè in pratica per avere tutta la grafica giusta dovrei spendere altri 20 dollari di steam per prendermi la versione americana...
Sinceramente non ho capito se con la futura patch risolveranno questo problema, ma penso che sia voluta e non sia un bug.

Come dice un comico di colorado cafè: LA DOMANDA NON È CHI È? LA DOMANDA È PERCHÈ?

-----------------------------------------------
Allora ieri ho reinstallato tutto perche' ne ho approfittato per spostare il gioco su un'altra unità

per risolvere il problema che ho citato io relativo ai comandi durante le prove e' corretto quanto segnalato da alcuni di voi (che ringrazio)

E' NECESSARIO se si usa il joypad ..premere Start con il joypad e non dare INVIO all'avvio altrimenti il default e' la tastiera anche se poi settiamo il pad nelle opzioni....

il problema cmq si verifica solo nelle prove mentre per il resto il joypad funge che e' na bellezza,.

grazie a todos per l'aiuto.

ps. Un pack con tutte le facce, i campi, ecc aggiornati non c'e' ancora fatto da qualcuno ? Una raccolta insomma :)

thx to all

Slash
:rolleyes:

Per i pack ti ho risposto in privato ;)

---------

Per Lup1N1993 Ho finito anche Oklahoma, ora mi dedico agli "orsacchiotti" di Memphis

Peterd80
03-12-2009, 16:34
Per Tutti

Ennesima cavolata (per non usare termini volgari) della 2k. In pratica se ad esempio mettete il campo degli Hornets e lo stadio ad alta risoluzione voi non vedere nell'area dei 2 punti La scritta NOLA, mentre se la mettete a bassa risoluzione dovreste vederla! E qui è già un bel controsenso, a limite dovrebbe essere l'inverso.... Ma la 2k è andata oltre tra la versione Americana e quella del Resto del Mondo ci sono tante differenze, oltre a queste scritte o simboli nell'area dei 2 punti (questa cosa non vale solo per gli Hornets, manche per altri come i T'Wolves), che nella nostra versione non compaiono, in quella Americana ci sono animazioni in più ed altri dettagli. Ma la cosa più bella è che se copio gli stadi Americani nella mia cartella del gioco, cmq non riesco a veder i simboli, cioè in pratica per avere tutta la grafica giusta dovrei spendere altri 20 dollari di steam per prendermi la versione americana...
Sinceramente non ho capito se con la futura patch risolveranno questo problema, ma penso che sia voluta e non sia un bug.

Come dice un comico di colorado cafè: LA DOMANDA NON È CHI È? LA DOMANDA È PERCHÈ?

-----------------------------------------------

Per i pack ti ho risposto in privato ;)

---------

Per Lup1N1993 Ho finito anche Oklahoma, ora mi dedico agli "orsacchiotti" di Memphis

per la questione del pack, potresti gentilmente postarlo anche a me???

Loico84
03-12-2009, 16:53
per la questione del pack, potresti gentilmente postarlo anche a me???

Non è pronto nessun pack, lo stiamo ancora facendo e ce ne vorrà un po'.
Quando sarà finito, metteremo un link in questa discussione. ;)

Ciao!

03-12-2009, 16:57
beh, che la versione americana è diversa è risaputo ormai da tempo. (è simile a quella per xbox)

D' altra parte nelle altre versioni ci sono ancora i campi olderrimi di toronto,charlotte,neworleans,phila, e altre ... sinceramente non mi vengono in mente motivi validi per spingermi a pensare che fosse una decisione voluta.

Loico84
03-12-2009, 17:04
beh, che la versione americana è diversa è risaputo ormai da tempo. (è simile a quella per xbox)

D' altra parte nelle altre versioni ci sono ancora i campi olderrimi di toronto,charlotte,neworleans,phila, e altre ... sinceramente non mi vengono in mente motivi validi per spingermi a pensare che fosse una decisione voluta.

Ok, ma il punto è perchè fare 2 versioni di uno stesso gioco? Cioè al posto di perdere tempo a fare la versione europee facevano solo quella americana con traduzioni per tutte le lingue e il resto del tempo lo usavano per i bug... che come sembra sono molto più gravi del previsto.

Inoltre c'è differenza tra la versione Americana Normale e quella Steam, cioè quella Steam è più aggiornata.

Terzo punto è perchè se metto la risoluzione minore del campo vedo più cose e se metto quella superiore ne vedo di meno????? dovrebbe esser il contrario!

La cosa più bella sai cos'è... che per far funzionare i campi americani nel nostro gioco, basterebbe avere il file nba2k10.exe americano.

Spikel
03-12-2009, 19:01
Credo di aver risolto il problema dello spegnimento dell'unità centrale,ripulendo a dovere il dissipatore,quindi ringrazio quei 2/3 utenti che mi hanno consigliato bene.
Ho iniziato una nuova stagione myplayer visto che nella prima ero rimasto incastrato nella DLeague,ovviamente sono stato subito ingaggiato dai rockets,grazie all'aumento del minutaggio partita a 8 minuti a quarto,che mi ha permesso di chiudere tutte le partite prestagionali con livello A+.Il bug nuovo che ho rilevato(che nella Dleague non c'era)sono le altissime percentuali con cui si concludono le partite NBA,cioè alla fine si arriva sempre con la vincente che chiude intorno ai 140 punti:mad: :muro:

Skaff@
03-12-2009, 19:07
Dopo 1 mesetto e passata , ci sono novita'?
Non tocco nba 2k10 da quando l'ho comprato praticamente.

Patch?News?
Insomma, aggiornatemi pls:D

Loico84
03-12-2009, 19:24
Dopo 1 mesetto e passata , ci sono novita'?
Non tocco nba 2k10 da quando l'ho comprato praticamente.

Patch?News?
Insomma, aggiornatemi pls:D

Poichè oggi mi sento buono ti rispondo... ;) :D

La Patch ufficiale non uscirà prima di gennaio perché si sono accorti che hanno fatto dei danni con la prima patch per Xbox e PS3...

Facce: ci sta un bel po' di materiale, cmq stiamo facendo un pack con le migliori facce che sono state postate sul sito inglese

Campi: c'è un problema tra versione per Americani e per Il Resto del Mondo. Praticamente alcuni dei nostri stadi non presentano il logo in area come ad esempio il lupo per i T'Wolves nell'area dei 2 punti, mentre la versione americana lo permette. Abbiamo provato a prendere i file americani e metterli nella versione nostra, ma nisba... il problema è nba2k10.exe americano che è diverso. Una soluzione potrebbe essere di giocare con i campi a bassa risoluzione (perchè a bassa risoluzione i loghi appaiono e in alcuni appaiono anche le strisce corrette) solo modificati in modo che siano high res: mi spiego meglio, metti nelle impostazioni del gioco la risoluzione bassa per i campi, ma nella cartella d'istallazione del gioco rinomini quelli high res in low res, così praticamente giochi con gli high res.
Cmq anche per i campi abbiamo intenzione di fare un pack nostro, con i migliori.

Maglie: attendiamo che a momenti venga rilasciata il pack di Mr.Aar che sono letteralmente stupende

Scarpe: il solito Xiaju ci metterà un po' a finire il suo strepitoso lavoro e sembra che abbia trovato una soluzione per poter mettere tutti i modelli di scarpe che vuole e non solo quelli preimpostati!

Sliders & Roster: chiedi a Albys(sul forum inglese) e Juza ma penso che non esca niente prima della patch definitiva, o meglio Albys ha rilasciato qualche cosa ma niente di che. Juza è da molto che non rilascia niente.

I server fanno sempre schifo.

Skaff@
03-12-2009, 19:43
Gennaio?? Lol.

Ma e' vero che nn faranno nba 2k11 per pc?

talladega
03-12-2009, 20:29
E' ancora presto per dirlo ma credo lo faranno.

Jägermeister
03-12-2009, 20:31
Per Tutti

L'avevo già detto in uno dei miei primi post questa cosa.:)

Chissà cosa c'hanno in testa questi qua..

Loico84
03-12-2009, 21:10
Gennaio?? Lol.

Ma e' vero che nn faranno nba 2k11 per pc?

Veramente non è detto che la facciano per gennaio, ma il significato era: sicuro non esce prima di gennaio.. poi se arriva dopo sono c**** vostri!

Se devono fare un altra pagliacciata come il 2k10 spero che non lo facciano... metti che l'anno prossimo cambiano anche il motore grafico: ci sarà la sagra del Bug!

L'avevo già detto in uno dei miei primi post questa cosa.:)

Chissà cosa c'hanno in testa questi qua..

Si ma la cosa che mi ha sconvolto che addirittura hanno fatto 2 exe differenti, infatti pensavo che con qualche stratagemma potevamo usare gli stadi americani... ma non possiamo!!! BASTARDA 2K10!!!
-----------------------

Per Lup1N1993 ho finito T'Wolves e Pistons, farò Denver dopo!

bellin1
03-12-2009, 21:12
Una domandina.....è possibile modificare la musica con canzoni personali (mp3 miei) e non quelle preimpostate?? Ho visto che c'e' la playlist nel menu funzioni.

merci!;)

Loico84
04-12-2009, 09:49
Una domandina.....è possibile modificare la musica con canzoni personali (mp3 miei) e non quelle preimpostate?? Ho visto che c'e' la playlist nel menu funzioni.

merci!;)

Purtroppo non si può fare, perchè la musica non sta in una cartella dedicata, dove basterebbe aggiungere mp3, ma penso che si dovrebbero cmq editare prima dei files e poi sostituirli con gli originali. Ovviamente nessuno si è messo a fare questo, c'è ancora molto da fare a livello grafico ;)

Cmq se trovo qualche cosa d'interessante te la posto, non ti aspettare niente però :)

Ciao

bellin1
04-12-2009, 16:36
Purtroppo non si può fare, perchè la musica non sta in una cartella dedicata, dove basterebbe aggiungere mp3, ma penso che si dovrebbero cmq editare prima dei files e poi sostituirli con gli originali. Ovviamente nessuno si è messo a fare questo, c'è ancora molto da fare a livello grafico ;)

Cmq se trovo qualche cosa d'interessante te la posto, non ti aspettare niente però :)

Ciao

merci!

Peterd80
04-12-2009, 21:20
ragazzi cerco un aiuto di fondamentale importanza....!! Cerco una piccola impostazione di joypad modello ps2.....con annesso quale file in cui viene spiegato le varie combinazioni di tasti per fare cosine tpo l'alley-opps etc...qualcuno mi può aiutare a postarmelo??? Io provo e riprovo ma non riesco...premetto che ho settato il mio joy (modello ps2) per giocare nei movimenti di direzione, non con gli stick analogici, ma con i tasti direzionali.......spero di trovare qualche "anima pia" che mi aiuti...grazie...