View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
perso 62-44 contro i warriors
mi hanno messo spesso da 4 contro anthony randolph che mi ha ucciso,prestazione imbarazzante con 2 punti e 1-7 al tiro
quando hai scelto il pm poi le abilità sono venute fuori in automatico,giusto?
ora quarta di summer league
ho scelto il ruolo e lo stile(atletico) e mi ha fatto da solo, tanto per la cronaca,forse mi si è fuso qualche cavo, vedo la stessa schermata 3 o 4 volte, e tutte e 3 salgono in su, però se cambio cavo non funza, spero non mi sia bruciato qualcosa nella tv o nella play
SkywalkerLuke
10-10-2009, 19:13
per chi ha già il gioco: è più facile rispetto al 2k9 far canestro con Kobe con il nuovo movimento?
perso 62-44 contro i warriors
mi hanno messo spesso da 4 contro anthony randolph che mi ha ucciso,prestazione imbarazzante con 2 punti e 1-7 al tiro
quando hai scelto il pm poi le abilità sono venute fuori in automatico,giusto?
Azz, che destino ingrato essere ucciso da un tuo pupillo, eh? :p
Ma in questa modalità si controlla solo il proprio giocatore o l'intera squadra? :confused:
Azz, che destino ingrato essere ucciso da un tuo pupillo, eh? :p
Ma in questa modalità si controlla solo il proprio giocatore o l'intera squadra? :confused:
che domande, solo il player.
azz la ps3 non mi riparte, speriamo non sia la console, anche se inizio a preoccuparmi
IO L HO PER PC MA PERCHè DICE CHE I SERVER SONO SEMPRE PIENI?
IO L HO PER PC MA PERCHè DICE CHE I SERVER SONO SEMPRE PIENI?
idem,problemi della 2k mi sa
cmq finiota la summer con i rPTORS,NON MI HANNO TENUTO MA altre squadre hanno dimostrato interesse per me
quindi vado ai warriors
prima partita con valutazione a-,quasi perfetta
ne mancano 4 da superare per avanzare,in queste quattro dovrei essere perfetto
ora come ora io e george siamo i probabili tagli
prima brutta roba:
nella summer ci sono ottime telecamere,e ho trovato una buona
nel campo d'allenamento con i mwarriors ne mancano parecchie e la migliore mi sa che e quella che si vedeva dai video
se ualcuno bazzica sui forum 2k segnali questa cagata
idem,problemi della 2k mi sa
cmq finiota la summer con i rPTORS,NON MI HANNO TENUTO MA altre squadre hanno dimostrato interesse per me
quindi vado ai warriors
prima partita con valutazione a-,quasi perfetta
ne mancano 4 da superare per avanzare,in queste quattro dovrei essere perfetto
ora come ora io e george siamo i probabili tagli
prima brutta roba:
nella summer ci sono ottime telecamere,e ho trovato una buona
nel campo d'allenamento con i mwarriors ne mancano parecchie e la migliore mi sa che e quella che si vedeva dai video
se ualcuno bazzica sui forum 2k segnali questa cagata
Cioè, fammi capire, nelle varie fasi (summer, allenamento, D-League-nba) non c'è la possibilità di avere le solite telecamere?
Ogni situazione ha le sue?
Ma che capperata è?
Splendida però la My player.... tu e George in lotta per fare il roster... :D
ragazzi ma per giocarci fluido a quanti fps dovrebbe girare ?
io con la config in firma , si a 25 fps che a 32 , vedo dello stuttering .....
anticipo che al 2k9 c giocavo da dio con tutto al massimo , compreso 4xAA...
SO win7
a me con la mia configurazione fa 100 fps fissi.
SO win7
Ahia, la vedo male per il mio pc....
Ma hai provato a mettere qualche opzione a medio e non high o ultra?
Tipo metti il giocatore a High e il pubblico a medio...
Per giocare bene devi avere fps almeno fra il 40 e il 50... prova a vedere col fraps mentre giochi.
SO win7
senti nn è possibile che fai così pochi fps, è lo stesso motore di nba 2k9, dovresti fare gli stessi fps...
aggiorna un pò i driver della scheda video
edit: ho letto al tua configurazione...nono c'è qualcosa che nn va, con quella configurazione dovresti giocarci tranquillamente tutto al massimo...
infatti non so spiegarmelo,
driver 9.9
con queste impostazioni :
no AA
Dettaglio folla : basso
giocatore : alto (a basso sono inguardabili)
stadio : basso
Personaggi fondo campo : no
Qualità texture : basso
Profondità campo : no
Riflessi parquet : si
con il bench fo 43 fps :cry:
c'è qualcuno che lo ha provato su un dual core ??
xchè vedo che con i quad va da dio
NBA 2K10 Codes
2ksports–2K Sports team
2kchina–2K Sports China team
nba2k–NBA 2K development team
vcteam–Visual Concepts team
payrespect–ABA ball
prime patch migliorative
Houston Rockets Away Jersey Patch for NBA 2K10
http://www.filefactory.com/file/a0gcf05/n/_NBA-2K_COM_NBA_2K10_Rockets_Away_Jersey_rar
- ufficiale l' "IFF Editor" é compatibile con NBA2K10
NBA 2K10 Codes
2ksports–2K Sports team
2kchina–2K Sports China team
nba2k–NBA 2K development team
vcteam–Visual Concepts team
payrespect–ABA ball
prime patch migliorative
Houston Rockets Away Jersey Patch for NBA 2K10
http://www.filefactory.com/file/a0gcf05/n/_NBA-2K_COM_NBA_2K10_Rockets_Away_Jersey_rar
- ufficiale l' "IFF Editor" é compatibile con NBA2K10
cioè ? non ho capito cosa sarebbe ?
:mc:
kilobite
11-10-2009, 09:34
raga esiste un video comparativo tra 2k9 e 2k10,gia possiedo 2k9 se il gioco e uguale a 2k10 che lo compro a fare:confused:
cioè ? non ho capito cosa sarebbe ?
:mc:
inserendo quei codici nel gioco ti crea delle nuove squadre e il pallone ABA.
driver 9.9
no AA
io ho un quad, ma sta tranquillo che manco li sfrutta tutti e 4
senti nn so proprio che dirti, forndamentalmente dovrebbe andarti benissimo con questa configurazione...
senti con gli altri giochi com'è la situazione?
doh, mi si è sfasciata una presa hdmi della tele, ora c gioco cn lo schermetto.
Comunque lelts alla faccia tua io dopo 6 partite in d-league sono stato preso dagli heat in nba, ho già fatto 3 partite(1w-2l)nella prima 7p e 7a, nella seconda 11 3, e nella terza 15 8:read::asd::fuck:
io ho un quad, ma sta tranquillo che manco li sfrutta tutti e 4
senti nn so proprio che dirti, forndamentalmente dovrebbe andarti benissimo con questa configurazione...
senti con gli altri giochi com'è la situazione?
tutto perfetto , gioco a tutti i giochi a impostazioni massime (o poco meno) , apparte i soliti mattino (crysis e gta4)
boh:confused:
edit : mi sono accorto che quello che mi fa abbassare radicalmente gli fps è il dettaglio giocatore , infatti se lo imposto su basso gli fps vanno a 80 fissi ........... cmq non è possibile :cry:
se non sbaglio si era detto di non parlare continuamente di problemi di configurazione
i requisiti minimi e consigliati se me li ridite li metto in prima pagina
dopo 2-3 post bisogna andare direttamente nella parte hardware
mi spiace
se si inizia gia cosi dopo 2 gg dall'uscita del gioco...
se non sbaglio si era detto di non parlare continuamente di problemi di configurazione
i requisiti minimi e consigliati se me li ridite li metto in prima pagina
dopo 2-3 post bisogna andare direttamente nella parte hardware
mi spiace
se si inizia gia cosi dopo 2 gg dall'uscita del gioco...
lele se si chiama thread tecnico ci sarà un motivo no?
poichè nn si tratta di requisiti minimi o altro, ma ha semplicemente problemi di fps con questo gioco, questo è il posto giusto per parlarne
in ogni "thread tecnico"si parla di problemi con il gioco, altrimenti nn si chiamerebbe tecnico ;)
cmq ban nn so che dirti, nn dovresti avere tutti sti problemi di fps :\
lele se si chiama thread tecnico ci sarà un motivo no?
poichè nn si tratta di requisiti minimi o altro, ma ha semplicemente problemi di fps con questo gioco, questo è il posto giusto per parlarne
in ogni "thread tecnico"si parla di problemi con il gioco, altrimenti nn si chiamerebbe tecnico ;)
cmq ban nn so che dirti, nn dovresti avere tutti sti problemi di fps :\
sui fps posso concordaRe in effetti,sicuramente
ma sul discorso hardware(quando si porra il problema)no
se ne era gia parlato,e la prima pagina lo spiega bene
discorso chiuso
ragazzi un ultima domanda , premetto che non so precisamente che problema sia , se relativo al gioco o ai driver video .
mi sono accorto , con gpu-z , che durante una partita , per esempio durante quella per misurare le prestazioi , il carico sulla gpu e veramente basso, dal 20 al 30 % , con 2 o 3 picchi al 40%, secondo voi che problema è ???
sui fps posso concordaRe in effetti,sicuramente
ma sul discorso hardware(quando si porra il problema)no
se ne era gia parlato,e la prima pagina lo spiega bene
discorso chiuso
lele questo è un thread tecnico, se aprisse una discussione nella sezione "giochi", chiedendo consigli...gli direbbero di postare nel thread tecnico
a questo servono i thread tecnici, e certo questo nn è diverso dagli altri
lele questo è un thread tecnico, se aprisse una discussione nella sezione "giochi", chiedendo consigli...gli direbbero di postare nel thread tecnico
a questo servono i thread tecnici, e certo questo nn è diverso dagli altri
c'è la prima pagina,leggila(ma penso lo avrai gia fatto)
quelle sono le regole,altro non so che dirti
Tra l'altro non stiamo parlando di configurazione minima che è ampiamente raggiunta.
Se non si eccede troppo (pagine e pagine), giusto dare una mano visto che pare sian problemi solo col 2k10.
Intanto mancano 7 giorni alla mia felicità.... anche se potrò installarlo solo domenica sera. Soffro!!!!
ragazzi un ultima domanda , premetto che non so precisamente che problema sia , se relativo al gioco o ai driver video .
mi sono accorto , con gpu-z , che durante una partita , per esempio durante quella per misurare le prestazioi , il carico sulla gpu e veramente basso, dal 20 al 30 % , con 2 o 3 picchi al 40%, secondo voi che problema è ???
senti nn so che dirti, posso provare ad usare gpuz dopo (tanto abbiamo la stessa scheda video) e vedere un pò se a me viene sfruttata di più :\
senti prova a rimettere i catalyst, fai una bella pulizia con driver keeper (trovi la guida su google)
michelgaetano
11-10-2009, 12:00
c'è la prima pagina,leggila(ma penso lo avrai gia fatto)
quelle sono le regole,altro non so che dirti
Lele qui è importante, la gente valuta se prendere o meno il gioco anche in base alla config. La maggior parte di noi neanche lo ha, quindi francamente non vedo il problema.
L'idea era quella di non tollerare le solite insensate richieste alla "aiutoooo non mi giraaa", ma qui è ben diverso, non sappiamo ancora come si comporta il gioco, come possiamo anche solo pensare di stilare delle configurazioni hw che possano aiutare?
Tra l'altro non stiamo parlando di configurazione minima che è ampiamente raggiunta.
Se non si eccede troppo (pagine e pagine), giusto dare una mano visto che pare sian problemi solo col 2k10.
Intanto mancano 7 giorni alla mia felicità.... anche se potrò installarlo solo domenica sera. Soffro!!!!
si si,ma sono d'accordo
dicevo in altri casi,basta che non s9i vada avanti per decine di post
Due domande.. ho provato a fare un cerca, ma non ho trovato:
1) Che telecamera mi consigliate per il My Player? ne ho provate un paio ma sono indeciso... la broadcast è buona ma vado male nei contropiedi, la turbo non è male ma mi da fastidio che escano quelle quattro frecce in alto a destra ad ogni sprint e quella da dietro mi da problemi in difesa....
Sono indeciso >_<
2) Qualcuno sa come si fa a togliere l'autosave dalla modalità myplayer? L'ho disattivato dal menu principale.. ma in my player fa autosave lo stesso -.-
michelgaetano
11-10-2009, 12:25
2) Qualcuno sa come si fa a togliere l'autosave dalla modalità myplayer? L'ho disattivato dal menu principale.. ma in my player fa autosave lo stesso -.-
FOrse ricordo male, ma mi pare fosse tra i bug segnalati :stordita:
niente da fare , anche reistallando i driver il risultato è lo stesso, a sto punto non vorrei che fosse il OS , voi su che giocate ?
Server sempre e comunque pieni!!! :cry: :cry: :cry: :cry: sarà 1 pò il caso che la 2k provveda a aggiungerne altri o ad ampliare il numero di posti per giocatore!!! :read:
A me sembra più un bug...Non è possiible che tutti i server siano saturi già ora che il gioco è appena uscito e ha una diffusione decisamente inferiore di quanto si vedrà tra 3-4 mesi.
SkywalkerLuke
11-10-2009, 14:15
mi par di capire che il 2k10 è stato un po' una delusione...:D
niente da fare , anche reistallando i driver il risultato è lo stesso, a sto punto non vorrei che fosse il OS , voi su che giocate ?
nn so che dirti sinceramente :\
A me sembra più un bug...Non è possiible che tutti i server siano saturi già ora che il gioco è appena uscito e ha una diffusione decisamente inferiore di quanto si vedrà tra 3-4 mesi.
il primo giorno funzionava, da ieri però nn riesco a connettermi, staranno modificando qualcosa
cmq sperando che lele nn mi linci ma...
mi consigliate di tenere randolph mayo conley o di prendere bargnani westbrook e redd?
mi par di capire che il 2k10 è stato un po' una delusione...:D
Perché? Per quei pochi minuti che ci ho giocato io il primo impatto è stato molto positivo invece...
nn so che dirti sinceramente :\
il primo giorno funzionava, da ieri però nn riesco a connettermi, staranno modificando qualcosa
cmq sperando che lele nn mi linci ma...
mi consigliate di tenere randolph mayo conley o di prendere bargnani westbrook e redd?
parlando seriamente,non saprei consigliarti conoscendo poco il 2k10
intanto sono in dleague con i dakota wizards :asd:
certo che e dura,ho un player(vito scaletta :asd: ) con overall 46,e in dleuge buona parte sono fr ail 50-60,figurati alla summer league e training camp con gente che superava pure i 70
cmq pare fatto bene in quanto ce ne vorra di tempo per fare una buona carriera
unico problema le telecamere che al training camp facevano vomitare
a differenza delle dleague dove ci gioca con le camere del gioco normale
ks,alcune domande:
-che mki dici dell'associazione?scambi cpu?
-gameplay cpu?schemi cpu?
-rotazioni?(io ho variato tutti i minutaggi che molti erano assurdi)
-a che livello e con che slider giochi?
grazie
Jägermeister
11-10-2009, 14:57
ma qualcuno ha capito come fare a modificare i minuti giocati e simulati nella modalità MyPlayer??
perchè le nostre partite finiscono massimo a 50 punti, le altre invece in media dei 100.. :(
Comprato poco fa, lo metto su per installarlo e già mi da problemi di compatibilità il .net 1.1.
L'ho messo lo stesso, spero che il gioco funzioni.
parlando seriamente,non saprei consigliarti conoscendo poco il 2k10
intanto sono in dleague con i dakota wizards :asd:
certo che e dura,ho un player(vito scaletta :asd: ) con overall 46,e in dleuge buona parte sono fr ail 50-60,figurati alla summer league e training camp con gente che superava pure i 70
cmq pare fatto bene in quanto ce ne vorra di tempo per fare una buona carriera
unico problema le telecamere che al training camp facevano vomitare
a differenza delle dleague dove ci gioca con le camere del gioco normale
ks,alcune domande:
-che mki dici dell'associazione?scambi cpu?
-gameplay cpu?schemi cpu?
-rotazioni?(io ho variato tutti i minutaggi che molti erano assurdi)
-a che livello e con che slider giochi?
grazie
alla fine randolph mi piace molto, ma mayo sta facendo proprio schifo...quindi sacrificherei il primo per arrivare a redd
cmq anche io ho cominciato con la modalità "my player", pensavo fosse più noiosa ma mi sta piacendo...sono un pm di 2.01m per 120 kg(di soli muscoli ovviamente :asd:)...avrei fatto il centro ma posso farlo alto massimo 2.01...
x l'associazione:
ho cominciato con i memphis, lvl superstar con sliders cambiati da me
ho fatto un paio di scambi: arthur per ben wallace e hunter per may e donte green
l'unico scambio della cpu è stato williams per telfair, per il resto hanno preso solo fa
x il minutaggio ho impostato come metodo di sostituzioni "affaticamento" e ho modificato qualcosina, nn saranno perfetti ma nn mi posso lamentare
Comprato poco fa, lo metto su per installarlo e già mi da problemi di compatibilità il .net 1.1.
L'ho messo lo stesso, spero che il gioco funzioni.
tranquillo anche a me lo ha detto, ho seven e funziona lo stesso tutto bene ;)
Allora, navigando un po' tra i vari menu' di gioco pare davvero che quest'anno ci siano tantissime cose con cui divertirsi.
In questo ambito penso si sia raggiunta la perfezione:
associazioni completamente personalizzabili
amichevoli e possibilita' delle solite gare su strada, gara 3 pt, gara delle schiacciate, etc
modalita' online con mille possibilta' di creare leghe personalizzate, campionati personalizzati, usare giocatori personalizzati...insomma e' possibile fare di tutto.
modalita My Player
E' proprio di quest'ultima che volevo parlavi...che dire, in una sola parola (per ora).
MERAVIGLIOSA.
MY PLAYER
Si inizia creandosi il proprio giocatore.
Sembra un classico gioco di ruolo alla Balrdur's Gate: si passa un bel po' di tempo per cercare di crearsi il giocatore dei propri sogni,potendo scegliere praticamente quasi ogni dettaglio.
Dal punto di vista "fisico" si puo' decidere di tutto: aspetto fisico (mento , occhi, naso, testa, capigliatura, etc), accessori, movenze particolari per ogni tipologia di tiro, altezza, peso, anni, etc.
Dal punto di vista tecnico si puo' ovviamente decidere il ruolo che coprira' il nostro giocatore.
A seconda del ruolo scelto sara' inoltre possibile scegliere uno stile di gioco (che e' diverso ovviamente per ogni stile di gioco).
Ad esempio, il mio Michael Skaffa e' una guardia con stile di gioco Punteggio.
Nello specifico avro' gli sliders del tiro piu' alti rispetto ad una guardia specializzata in passaggi, ma al tempo stesso avro' dei deficit in passaggio, controllo palla (ed altri valori correlati) rispetto ad un PLAY puro.
A seconda della propria "specializzazione" saranno assegnati al giocatore dei punteggi standard, generando un overall di 40.
Ecco fatto, creato il player eccoci di fronte alla schermata riassuntiva:
http://img395.imageshack.us/img395/8890/78414591.png
Una votla creato il giocatore (e posizionato in una squadra random), si viene spediti a fare pratica nella d-league.
Si avranno a disposizione 6 prove tra cui scegliere, che si svolgeranno come la modalita' sviluppo di nba 2k9 (e 2k10): tiro, attacca il canestro, post difensivo, post attacco, palleggio, ed altre che non ricordo.
Si possono scegliere le prove che si vogliono ed in caso ripeterle.
Io col mio Michael mi son concentrato su sessioni di tiro, palleggio e di attacco al canestro.
Qui sotto i video delle mie prestazioni :D
Allenamento Tiro (http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/a/u/1/8xAzYyfbXcA)
Sessione di Attacco al Canestro (http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/a/u/0/5yQpO7-D7RE)
Durante gli allenamenti non dovrebbe essere possibile cambiare telecamera, ma per queste sessioni la telecamera e' ideale cosi' posizionata.
Come si puo' vedere dai video, con i vari allenamenti si guadagnano dei punti (in base alla propria prestazione e sempre che si riesca a superare le verie prove) che sara' possibile spendere nella apposita schermata:
http://img25.imageshack.us/img25/5341/61886839.png
I punti guadagnati permettono di aumentare le statistiche molto lentamente, almeno in queste prime fasi.
Dopo aver terminato le 6 sessioni di allenamento (anche se si e' liberissimi di scegliere se giocare la partita prima o dopo o durante le varie sessioni di allemaneto), si avranno a disposizione 6 match per cercare di mettersi in mostra.
Ogni partita richiede principalmente 3 obiettivi, raggiunti i quali si sara' premiati con altri punti da spendere per migliorare le nostre abilita.
Obiettivi partita (http://www.youtube.com/watch?v=ufYuBJpOJ1k)
Siamo emozionati, e' tempo della nostra prima partita.
Il mio Michael Skaffa si comporta benino, mettendo a segno 12 punti con 5/12 dal campo. Pero' perdo 2 palloni e non porto a casa nessun assist o rimbalzo.
Impressioni: STUPENDE.
Sembra davvero di essere all'interno della partita, anche se non c'è pubblico a seguire le nostre imprese, si e' continuamente sotto pressione.
Si inizia dalla panchina. In questo caso e' possibile simulare fino a quando non si verra' chiamati dal mister per scendere in campo.
La partita dura solo 5 minuti per quarto, e mi pare di capire che queste partite di d-league non siano modificabili (anche perche' ho impostato a 10 minuti la durata delle partite nel menu' opzioni).
Le visuali si possono cambiare e si puo' scegliere quella che si preferisce.
L'esito della mia prima partita e' il seguente:
http://img96.imageshack.us/img96/8723/partita1.png
Sono colui che ha messo piu' punti a segno per la propria squadra, anche se il risultato finale e' solamente un C+.
Commento:
Coinvolgimento assoluto. Cercavo di non sbagliare nulla ed ogni singola mossa e' calcolata scrupolosamente.
Stupendo.
Si deve inoltre essere bravi in difesa per marcare il proprio avversario (e' segnato da un cercchietto bianco sotto i piedi) e cercare di indurlo all'errore e di non farlo segnare.
E' possibile chiamare palla, ma non bisogna esagerare perche' altrimenti si viene penalizzati nel punteggio.
Il punteggio e' calcolato su molti fattori che riguardano difesa e attacco: palle perse, palle recuperate, difesa sul tiro, percentuale di tiro dell'avversario, posizionamento offensivo, passaggi, raddoppi, blocchi, etcetc
Insomma, ripeto ancora: stupendo.
Affronto le altre partite, e per portare un esempio concreto di cosa e' l'atmosfera partita vi mostro il match contro Boston.
D-League: Boston VS Boston
parte 1 (http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/u/7/zyx39cyNOg0)
parte 2 (http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/u/6/DrSmZsHO0CA)
parte 3 (http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/u/5/p4zdxTT-Wbw)
parte 4 (http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/u/3/z5Z8PwOEMOs)
parte 5 (http://www.youtube.com/user/skaffa81#p/u/4/NHBKL7FyyzM)
Wow.A+ ed altri punti da spendere per migliorarsi.
Altre occasioni per guadagnare punti sono le seguenti:
http://img176.imageshack.us/img176/3678/69308126.png
http://img196.imageshack.us/img196/9669/35196420.png
http://img196.imageshack.us/img196/1994/13795921.png
Questa la schermata che terra' d'occhio le vostre statistiche:
http://img514.imageshack.us/img514/5278/44833654.png
Alla fine di queste 6 prime partite di prova, si potra' venire chiamati nei training camp di alcune squadra nba.
Quante?Dipende da quanto bene si e' fatto nella fase iniziale.
Il mio Michael SKaffa ha offerte da parte di TUTTE le franchigie :D
Tra le tante scelgo Minnesota: squadra giovane che non ha un leader nel ruolo di SG, quindi potrei mettermi in mostra.
Sono in competizione con gente pero' ovviamente piu' forte di me sulla carta:
http://img91.imageshack.us/img91/3729/56869436.png
Avro' 3 "nemici" come si puo' vedere.
In questa fase si avranno a disposizione ulteriori 6 sessioni di allenamento e 5 partite (penso che avverranno con la prima squadra questa volta).
http://img18.imageshack.us/img18/3561/26991421.png
Cosa ci aspettera' dopo questa fase?
Non lo so, ma non vedo l'ora di scoprirlo.
Wow.
by skaffa :cool:
ciccio1985
11-10-2009, 15:11
Ciao a tutti!
Io avrei un piccolo problema, come si imposta(se è possibile farlo!!) l'audio 5.1 in NBA 2k10???
Ho guardato i vari settaggi ma non ho trovato nulla di utile!!
Grazie!!
ALcune aggfiunte al post di skaffa:
adesso hai scelto la tua squadra e farai 5 partite fra giocatori9 della tua squadra.5vs5,senza panchina e cambi.Mi farai sapere se pure tu hai notato la scomparsa di alcune telecamere,e quindi maggiore difficolta a giocare.
ci sono anche altre prove dopo,come palleggio,rimbalzi e altre 2-3 che non miricordo
tutto il resto siamo principalmente concorde,tranne alcune valutazioni che non stanno in piedi
sei un 3 e marchi il 3 avversario,questo va in contropiede e segna tu non centri iun cazzo cmq ti becchi la valutazione negativa
idem su un cambio difensivo.quindi te ne devi sbattere il cazzo e tenere sempre lui
assurdo che il minutaggio è di 5 minuti mentre le statistiche degli altri sono su minutaggi e punteggi piu elevati
cmq per ora un ottima modalitò senza dubbio
Ciao a tutti!
Io avrei un piccolo problema, come si imposta(se è possibile farlo!!) l'audio 5.1 in NBA 2k10???
Ho guardato i vari settaggi ma non ho trovato nulla di utile!!
Grazie!!
non penso esista
Darrosquall
11-10-2009, 15:51
ks! mi hai fatto hyppare a dismisura.
2 domande:
- l'altezza massima è solo di 2,01 cm?
- Vedo che anche obiettivi difficilissimo come 20000 punti in carriera non danno moltissimi punti abilità. Volete dire che un punto in abilità 3p shooting costa circa 800? Sarà dura essere ottimi tiratori.
adesso hai scelto la tua squadra e farai 5 partite fra giocatori9 della tua squadra.5vs5,senza panchina e cambi.Mi farai sapere se pure tu hai notato la scomparsa di alcune telecamere,e quindi maggiore difficolta a giocare.
ci sono anche altre prove dopo,come palleggio,rimbalzi e altre 2-3 che non miricordo
tutto il resto siamo principalmente concorde,tranne alcune valutazioni che non stanno in piedi
sei un 3 e marchi il 3 avversario,questo va in contropiede e segna tu non centri iun cazzo cmq ti becchi la valutazione negativa
idem su un cambio difensivo.quindi te ne devi sbattere il cazzo e tenere sempre lui
assurdo che il minutaggio è di 5 minuti mentre le statistiche degli altri sono su minutaggi e punteggi piu elevati
-E' vero, dopo la prima fase di d-league, al training camp le telecamere diminuiscono (o meglio, manca quella che usavo precedentemente, "lontanissima")
-le prove a me sembrano le stesse della prima fase. Anche nella prima fase c'era la possibilita' di allenarsi su palleggio, rimbalzi etc
- riguardo ai 5 minuti purtroppo mi pare cosi, ovvero che non siano modificabili al momento. Non so se e' voluta come cosa (perche' senza timeout e senza cambi, una possibile partita full mi vedrebbe letteralmente morto) oppure verra' sistemato.
Non riesco piu' a vedere pero' le statistiche generali di tutti. O meglio, se vado su "capi classifica" mi chiede di collegarmi online, ma i server risultani pieni e mi porta alla schermata precedente.
Cmq, prima partita con i Wolves...paura.
Il mio giocatore pare avere la stoffa.
Le parole potrebbero risultare inutili, facciamo parlare i fatti:
http://img242.imageshack.us/img242/4652/98361922.png
Qui la comparazione con i miei 3 avversari:
http://img263.imageshack.us/img263/244/87302949.png
Per ora, SKaffa 1 , tutti gli altri son nessuno :asd:
ovviamente by skaffa
Bentrovati a tutti voi....sono in attesa del game...a prestissimo...
un problemino:
ho cambiato alcune cose fra le impostazioni,minuti,falli e cazzate varie
volevo salvarse ma nada de nada
clicco su salva impostazioni,crea nuovo ma niente,mi dice che non riesce a salvare sul hard disk.
idem per gli indicatori di gioco
invece il profilo utente me lo sovrascrive
come mai?
premetto che ho settato no alle 2 domande iniziali
e non ho nessuno file impostazioni o indicatori di gioco di default come nel 2k9
:help:
ciccio1985
11-10-2009, 18:00
non penso esista
Speriamo di no..altrimenti il gioco perde davvero tanto nel comparto audio!!!
Penso sia impossibile che 2K non abbiano voluto implementarlo nella versione per pc...:doh:
S_I_M_O_N_E
11-10-2009, 18:02
o ragazzi appena l'ho preso ho fatto una partita normale ed era tutto apposto...poi ho cominciato la modalità mio giocatore tutto apposto...poi ho rifatto una partita normale e mi faceva controllare solo un giocatore sapete perchè e come rimediare??
Edit: niente ho risolto avevo cambiato una cosa
o ragazzi appena l'ho preso ho fatto una partita normale ed era tutto apposto...poi ho cominciato la modalità mio giocatore tutto apposto...poi ho rifatto una partita normale e mi faceva controllare solo un giocatore sapete perchè e come rimediare??
eccomi,stavo per scriverlo io
dopo il post sopra stavo per scrivere questo
oggi non ho toccato il gioco,lho acceso 15 minuti fa e stesso problema tuo
scelgo la squadra,inizia il match e controllo solo un giocatore
l'ala piccola nelle 2 prove fatte,r.lewis e s.jackson
tra l'altro l'ala piccola è il giocator che ho nel myplayer,che sia un caso non lo so
che minchia succede?DELIRIO?
Queste cose fanno veramente girare i marroni, l'anno scorso non teneva i settaggi della telecamera (la versione ufficiale, quella della biblioteca andava bene) e altre cosine stupide (poi risolte dalla patch), adesso non salva le impostazioni o mischia i comandi dei giocatori...
Uff...
Vabbè, fra poco tribolerò anch'io, visto che stamattina al Gamestop l'ho trovato. :)
Sti pirloni lo tenevano imboscato nel retro, esposto non c'era, o meglio c'era solo per quello per Xbox.
Chiedete sempre, gli italiani sono un popolo strano.
29,98 €.
Fantastico l'ambiente della summer league... troppo reale!
Bene bene, speriamo che la 2Ksports rilasci presto la patch così si stemano le cose e quindi il gioco sarà ancora migliore anche per questa modalità davvero bella.
Grazie Skaffa per l'immenso contributo!
michelgaetano
11-10-2009, 18:30
Queste cose fanno veramente girare i marroni, l'anno scorso non teneva i settaggi della telecamera (la versione ufficiale, quella della biblioteca andava bene) e altre cosine stupide (poi risolte dalla patch), adesso non salva le impostazioni o mischia i comandi dei giocatori...
Uff...
Vabbè, fra poco tribolerò anch'io, visto che stamattina al Gamestop l'ho trovato. :)
Sti pirloni lo tenevano imboscato nel retro, esposto non c'era, o meglio c'era solo per quello per Xbox.
Chiedete sempre, gli italiani sono un popolo strano.
29,98 €.
:eek:
Ma l'hai già preso Albys? Forse siamo salvi :sofico:
Per il gameplay almeno, sperando fixino i dannati bug :muro:
ho scritto qualcosa a tal proposito qualche pagina fa:read: leggete gente, leggete
un problemino:
ho cambiato alcune cose fra le impostazioni,minuti,falli e cazzate varie
volevo salvarse ma nada de nada
clicco su salva impostazioni,crea nuovo ma niente,mi dice che non riesce a salvare sul hard disk.
idem per gli indicatori di gioco
invece il profilo utente me lo sovrascrive
come mai?
premetto che ho settato no alle 2 domande iniziali
e non ho nessuno file impostazioni o indicatori di gioco di default come nel 2k9
:help:
nessun aiuto???
eccomi,stavo per scriverlo io
dopo il post sopra stavo per scrivere questo
oggi non ho toccato il gioco,lho acceso 15 minuti fa e stesso problema tuo
scelgo la squadra,inizia il match e controllo solo un giocatore
l'ala piccola nelle 2 prove fatte,r.lewis e s.jackson
tra l'altro l'ala piccola è il giocator che ho nel myplayer,che sia un caso non lo so
che minchia succede?DELIRIO?
simone o altri,come avete risolto?
ho scritto qualcosa a tal proposito qualche pagina fa:read: leggete gente, leggete
cioè?
Jägermeister
11-10-2009, 18:48
simone o altri,come avete risolto?
si è semplicemente e magicamente fissato il tuo controller su un ruolo, fai nelle opzioni del controlle e toglilo, mi è già capitato 2 volte a me :D
a
io quello non l'ho fatto, dopo 4 partite al campo della squadra random, mi ha chiamato miami, e ora gioco nell'nba e ho avuto richieste da altre squadre, ho già giocato 6 partite
cioè?
che, non ricordo dove ho letto, forse nelle istruzioni(che leggo al bagno:asd: )o forse su internet, che i server non garantiscono funzionamento fino a non ricordo quale data, cioè possono o non possono funzionare dipende, si prevede il corretto funzionamente tra qualche settimana credo(forse prima)
Ma l'hai già preso Albys? Forse siamo salvi :sofico:
Per il gameplay almeno, sperando fixino i dannati bug :muro:
si ma mo nn cominciamo a rompergli le balls :asd:
albys aspetto un tuo commento sul gioco ;)
Larrymania
11-10-2009, 19:32
Albys un'altra opzione fantastica è la creazione della classe draft (quindi la possibilità di creare tutti i migliori giocatori della NCAA) prima dell'inizio dell'associazione e poi caricarla nell'associazione anno dopo anno. Secondo me ti potrai divertire parecchio senza contare che quest'anno i giocatori hanno mille opzioni che permettono di renderli il piu reali possibili.
Per quanto riguarda la modalità MyPlayer concordo con Skaffa.. FANTASTICA!!
Resta il bug dei 5 minuti così come la difficoltà in difesa...A volte tirano con le mani in faccia e segnano e se a segnare è ilnostro uomo ci si becca una penalità nel punteggio compagno di squadra.. Io non sono ancora riuscito a farmi scegliere in una squadra NBA e navigo in D-LEAGUE... Ma come fai SKAFFA ad avere certi risultati?? complimenti!
Ho provato a simulare un'anno di associazione.. Tutto abbastanza simile alla versione vecchia. In aggiunta vi è la possibilità di mandare giocatori in D.LEAGUE, ideale per giovani che giocano poco. Per quanto riguarda TRADE e POST SEASON tutto identico. L'unica cosa che ho notato è che al draft si ha la possibilità di vedere l'overall del giocatore prima di scegliere.. Opzione comoda ma poco reale...Era piu divertente pescare al buio.
si è semplicemente e magicamente fissato il tuo controller su un ruolo, fai nelle opzioni del controlle e toglilo, mi è già capitato 2 volte a me :D
grazie,irisolto :D
che, non ricordo dove ho letto, forse nelle istruzioni(che leggo al bagno:asd: )o forse su internet, che i server non garantiscono funzionamento fino a non ricordo quale data, cioè possono o non possono funzionare dipende, si prevede il corretto funzionamente tra qualche settimana credo(forse prima)
mi sa che per l'online bisogna aspettare la patch
nel mentre non riesco a salvare ancora
ne le impostazioni,ho iniziato un associazione e non mi crea un salvatagggio,impossibile
perche cristo????
ciccio1985
11-10-2009, 19:52
Ragazzi sono appena riuscito a connettermi on line e ad aggiornale NBA Today e le "Liste" (questa traduzione potevano proprio risparmiarsela.....:doh: )
Se avete problemi a connettervi provate a cancellare il file NBATODAY nella cartella "Saves" del gioco...
Ho appena finito di terminare la mia "Alleanza", la magiaca PSA Modena!
Cerco compagni di squadra!:D :D
[cut]
Wow.
by skaffa :cool:
Lelets, il contributo di skaffa mi sembra davvero ben fatto e, soprattutto, molto utile. Che dici di metterlo in prima pagina?
Ragazzi sono appena riuscito a connettermi on line e ad aggiornale NBA Today e le "Liste" (questa traduzione potevano proprio risparmiarsela.....:doh: )
Se avete problemi a connettervi provate a cancellare il file NBATODAY nella cartella "Saves" del gioco...
Ho appena finito di terminare la mia "Alleanza", la magiaca PSA Modena!
Cerco compagni di squadra!:D :D
personalmente nei saves non hio nessun salvataggio di nbatoday
cmq è un problema di server secondo me
la traduzione liste(roster)è assurda
risolto il problema dei salvataggi,riavviato il pc e va
vediamo se iniziare un associazione
ks,giochi con gli slider della prima pagina?
superstar a quanti minuti???
cmq secondo me qui dobbiamo tutti ricrederci eh,mi pare che il tutto sia decismanete meglio delle previsioni
anche gli slider a parer mio sono migliori di quelle base del 2k9,non ci saranno grossissimi cambiamenti da fare,a parte le percentuali di tiro
mentre i valori dei giocatori numericamente paiono senza senso
difendere è decisamente piu dura comunque
nei prossimi gg se va l'online creo la lega del forum,poi vi dico
ciccio1985
11-10-2009, 20:13
Allora il file NBA Today.LSF si trova (per chi usa vista) in questa cartella
C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2K sports\NBA 2k10\saves
Se non vedete la cartella App Data è perchè è nascosta!
Io cancellando quel file e provando a riconettermi è andato tutto!
Spero possa aiutarvi!
Comunque confermo che gli sliders sono molto piu "reali" del 2k9!
Ora devo uscire torno piu tardi!
Buona serata a tutti!
Allora il file NBA Today.LSF si trova (per chi usa vista) in questa cartella
C:\Users\Nome Utente\App Data\Roaming\2K sports\NBA 2k10\saves
Se non vedete la cartella App Data è perchè è nascosta!
Io cancellando quel file e provando a riconettermi è andato tutto!
Spero possa aiutarvi!
Comunque confermo che gli sliders sono molto piu "reali" del 2k9!
Ora devo uscire torno piu tardi!
Buona serata a tutti!
Io nella saves ho solo il salvataggio delle mie impostazioni (Albys.STG) , quello del profilo (Albys.USR) e il config.cfg.,
Null'altro.
Che cazzo di roster usa?
Mi sono registrato tramite il gioco, sono andato in nbatoday, gli dico di scaricare il roster nuovo, mi diceche sovrascriverà il presnete, dico ok e lui mi passa di colpo alla schermata della gara rapida. :confused:
Che cacchio è?
infatti nemmeo io so come aveva il roster base
aspetta aspetta
quel file di nbatoday manco io c' lho,ma il roster aggiornato al 6 ottobre lo scarichi da un altra parte
dammi 2 minuti e ti dico dove
funzioni e liste in diretta
devi fare la prova video per collegarti online,che poi e tutto pieno mi sa,quindi non riuscirai
io ho iniziato solo la modalità my player e non ancora l'associazione. ho creato una SG, JJ PRICE, e ho fatto la summer league per i wizards. adesso ho appena concluso la prima gara con memphis(scelta discutibile, volevo sfide ardue..:D). gran bella modalità!
mi iscrivo, segnalo se non fosse stato fatto che pare abbiano sistemato i server per il login e l'nba today/roster, anche se ho dovuto registrarmi di nuovo (con lo stesso nome utente e pass, senza problemi).
Salve a tutti ragazzi...
spero che sia la sezione giusta...magari vado un poco OT ( perdonatemi eventualmente :) ).
Allora...mi son regalato una bella xBox 360 (elite)...ma uso anche assiduamente il PC ( anche se piu' per simulatori volo e manageriali)...ebbene....adesso ho un grossissimo dubbio...che forse da qualche parte avrete gia' dibattuto...e cioè :
-è meglio NBA 2k10 "xBox" o "PC" ??
Lo chiedo perchè ho giocato tutto lo scorso anno, la versione PC ( nba 2k9) che mi ha "preso" molto e che reputo il miglior gioco di Basket per PC di tutti i tempi (mio personale pensiero).
Ora pero'...avendo anche la consolle...e vedendo,di questa versione,immagini e video molto belle in giro per internet,mi è sorto,come detto in precedenza,un fortissimo dubbio su quale versione comprare. :cool:
Ora,premesso che se sto su un thread che parla specificatamente della versione "xBox"...forse la mia richiesta di "aiuto",potrebbe sembrare inutile e fuori luogo...vi chiedo cmq,sempre se possibile,un consiglio...ve ne sarei molto grato :)
Grazie in anticipo e a presto ;)
EDIT: Per non scrivere un nuovo post
-1) Sulla versione xBox, è possibile giocare il Multyplayer ??
-2) Sempre per cio' che riguarda la versione xBox...immagino che non sara' possibile usufruire dei "magnifici" lavori dei vari "Albys & Company" ...esatto ?? ( questa è una di quelle cose che mi farebbe preferire il PC ).
infatti nemmeo io so come aveva il roster base
aspetta aspetta
quel file di nbatoday manco io c' lho,ma il roster aggiornato al 6 ottobre lo scarichi da un altra parte
funzioni e liste in diretta
devi fare la prova video per collegarti online,che poi e tutto pieno mi sa,quindi non riuscirai
Ok, ora rientro nel gioco e provo. Ho riavviato il pc.
Altri bug notati:
- l'audio mi gracchia, e pare anche rallentare il gioco. Difetto segnalato anche da altri utenti NLSC, qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=122&t=69218
- Fraps non funziona.
- Anche a me non ha tenuto le impostazioni modificate.
- Il pallone non si sente se non vicino al lato della mia telecamera. Nei video sembrava un pallone di pietra da tanto pesava... :D
Note:
- Il gioco alle stesse impostazioni del 2K9 è molto più pesante. Praticamente i test del gioco mi danno 18-19 fps... notare che col 2K9 fraps mi indica min 38 max 50. Ovviamente a questi fps non si gioca.
- Non so come facciate a dire che il pubblico e gli stadi son migliorati... il pubblico è praticamente identico al 2K9, cambiano gli effetti ma quello è il sonoro. Gli stadi hanno sempre una discutibilissima superficie a piastrelline del cazzo, colori errati e irreali, mentre l'unica nota di rilievo è l'addizione di riflessi sulle superficie e una diversa luminosità dell'insieme, che è poi l'unica nota grafica di rilievo del 2K10.
Ottima davvero la resa della nuova luminescenza, ma per il resto (facce, maglie, scarpe, campi) il 2K9 patchato con le patch che vi segnalai è meglio.
Salve a tutti ragazzi...
spero che sia la sezione giusta...magari vado un poco OT ( perdonatemi eventualmente :) ).
Allora...mi son regalato una bella xBox 360 (elite)...ma uso anche assiduamente il PC ( anche se piu' per simulatori volo e manageriali)...ebbene....adesso ho un grossissimo dubbio...che forse da qualche parte avrete gia' dibattuto...e cioè :
Lo chiedo perchè ho giocato tutto lo scorso anno, la versione PC ( nba 2k9) che mi ha "preso" molto e che reputo il miglior gioco di Basket per PC di tutti i tempi (mio personale pensiero).
Ora pero'...avendo anche la consolle...e vedendo,di questa versione,immagini e video molto belle in giro per internet,mi è sorto,come detto in precedenza,un fortissimo dubbio su quale versione comprare. :cool:
Ora,premesso che se sto su un thread che parla specificatamente della versione "xBox"...forse la mia richiesta di "aiuto",potrebbe sembrare inutile e fuori luogo...vi chiedo cmq,sempre se possibile,un consiglio...ve ne sarei molto grato :)
Quest'anno è più dura scegliere, visto che in teoria anche la Xbox potrebbe avere aggiornamenti interessanti...
Però credo che gli aggiornamenti anche grafici della versione pc siano senza dubbio impagabili e superiori.
Vai col PC, ovviamente se hai un ottimo pc, altrimenti ti scatterà.
Ok, ora rientro nel gioco e provo. Ho riavviato il pc.
Altri bug notati:
- l'audio mi gracchia, e pare anche rallentare il gioco. Difetto segnalato anche da altri utenti NLSC, qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=122&t=69218
- Fraps non funziona.
- Anche a me non ha tenuto le impostazioni modificate.
- Il pallone non si sente se non vicino al lato della mia telecamera. Nei video sembrava un pallone di pietra da tanto pesava... :D
Note:
- Il gioco alle stesse impostazioni del 2K9 è molto più pesante. Praticamente i test del gioco mi danno 18-19 fps... notare che col 2K9 fraps mi indica min 38 max 50. Ovviamente a questi fps non si gioca.
- Non so come facciate a dire che il pubblico e gli stadi son migliorati... il pubblico è praticamente identico al 2K9, cambiano gli effetti ma quello è il sonoro. Gli stadi hanno sempre una discutibilissima superficie a piastrelline del cazzo, colori errati e irreali, mentre l'unica nota di rilievo è l'addizione di riflessi sulle superficie e una diversa luminosità dell'insieme, che è poi l'unica nota grafica di rilievo del 2K10.
Ottima davvero la resa della nuova luminescenza, ma per il resto (facce, maglie, scarpe, campi) il 2K9 patchato con le patch che vi segnalai è meglio.
io con la versione per console non ho ancora trovato nessuno di questi bug.
michelgaetano
11-10-2009, 22:00
Salve a tutti ragazzi...
EDIT: Per non scrivere un nuovo post
-1) Sulla versione xBox, è possibile giocare il Multyplayer ??
-2) Sempre per cio' che riguarda la versione xBox...immagino che non sara' possibile usufruire dei "magnifici" lavori dei vari "Albys & Company" ...esatto ?? ( questa è una di quelle cose che mi farebbe preferire il PC ).
Con la premessa di avere un pc che lo fa girare bene, con la versione pc hai:
- Prezzo d'acquisto del gioco inferiore
- Nessun Live da pagare per giocare su internet
- Qualità grafica superiore
- Possibilità di moddare il gioco con cyberfaces, campi, roster e quanto altro creato dagli utenti, di gran lunga meglio di quelli del gioco stesso
- Giocare con la gente che gira in questo thread, che non ha prezzo :p
Insomma, non vi sono motivi per preferire una versione console ad una pc. Ed è una regola abbastanza generale.
il vantaggio di una console e che la paghi 200-300 euro e fine,mentre il pc dopo 2-3 anni rischi che non vada piu bene
cmq se hai gia il pc proverei con quello
il vantaggio di una console e che la paghi 200-300 euro e fine,mentre il pc dopo 2-3 anni rischi che non vada piu bene
cmq se hai gia il pc proverei con quello
quoto alla grande
Allora, devo scusarmi per un paio di imprecisioni:
Riavviando il pc dopo l'installazione e le prime gare-modifiche, diversamente da quanto scritto prima succede che:
1- Fraps funziona regolarmente.
2- l'audio mi da meno problemi.
3- appena avviato il gioco si è collegato al server 2K e stando a quanto ha scritto ha scaricato i roster nuovi, ma non li vedo nè nel gioco (mi paiono identici a prima) nè nella cartella saves, dove continuano a rimanere solo i miei 2 saves. Invece NBA today ha scaricato e visualizzato le gare reali della serata. Spettacolo. :)
Il pallone si continua a sentire pochino, anche se ho alzato a 90 il valore degli effetti in campo. Idem il pallone che colpisce il ferro, mentre la manata quando si stoppa proprio non esiste per nulla, silenzio assoluto, e questo è grave.
NOTA IMPORTANTE PER CHI HA PROBLEMI DI FPS:
Se avete una bella scheda video e una cpu invece soltanto media (vedi caso mio, è un dual core e anche overclokkato ma non certo all'ultimo grido) il gioco a settaggi tutti alti sarà un disastro.
Mi gira a 20-23, punte di 25-26. Ingiocabile, se non con sofferenze estreme.
SOLUZIONE:
l'unico settaggio che vi aiuta nella soluzione di questo problema è QUALITA' DEL GIOCATORE: mettetelo su MEDIO.
I fotogrammi vi si alzeranno incredibilmente! Sono passato da 20-25 a 50-55!!!
Tutto al massimo (campi, riflessi, pubblico etc), 1280x1024, AA2X, AF 8x, e solo per questa opzione si guadagnano 30 fps!
Incredibile.
Cosa si perde abbassando a medio il livello del giocatore? Sicuramente le maglie e i pantalonicni non ondeggiano più, esattamente come nel 2K9. Altri effetti per ora non li ho notati, le facce e il corpo mi pare restano identici. Controllate anche voi e sappiatemi dire.
driver 9.9
no AA
Prova come ho scritto sopra:
AA 2X
Dettaglio folla : alto
giocatore : MEDIO
stadio : alto
Personaggi fondo campo : si
Qualità texture : alto
Profondità campo : si
Secondo me vai sui 70 fps comodi.
;)
Allora, devo scusarmi per un paio di imprecisioni:
Riavviando il pc dopo l'installazione e le prime gare-modifiche, diversamente da quanto scritto prima succede che:
1- Fraps funziona regolarmente.
2- l'audio mi da meno problemi.
3- appena avviato il gioco si è collegato al server 2K e stando a quanto ha scritto ha scaricato i roster nuovi, ma non li vedo nè nel gioco (mi paiono identici a prima) nè nella cartella saves, dove continuano a rimanere solo i miei 2 saves. Invece NBA today ha scaricato e visualizzato le gare reali della serata. Spettacolo. :)
Il pallone si continua a sentire pochino, anche se ho alzato a 90 il valore degli effetti in campo. Idem il pallone che colpisce il ferro, mentre la manata quando si stoppa proprio non esiste per nulla, silenzio assoluto, e questo è grave.
l'unica differenza fra i roster nuovi e i default sono iverson, session, e un'altro o altri due mi pare, per l'nba today ti dà anche il risultati del giorno prima, e può funzionare da test, dato che la 2k aggiorna le abilità dei giocatori in base a come giocano, quindi tu ti giochi la partita che ti da nell'nba today, poi il giorno dopo acendi la console/pc e confronti i risultati e le stats, ottima trovata.
Ok, finalmente sono riuscito ad aggiornare i roster al 6 ottobre: Funzioni, 2Kshare, download, e c'era il file da scaricare.
Come tu dici, dal default ci soltanto quelle modifiche. Vabbè, ne aggiungeranno altre.
:)
Il pallone si continua a sentire pochino, anche se ho alzato a 90 il valore degli effetti in campo. Idem il pallone che colpisce il ferro, mentre la manata quando si stoppa proprio non esiste per nulla, silenzio assoluto, e questo è grave.Io ho capito come funzionano i rumori. In parole povere sono settati sulla distanza dalla telecamera. Praticamente se il tuo giocatore è molto vicino alla camera sentirai il suono che si affievolisce via via che vi si allontana, Pova in modalità allenamento e vedrai che è così ;)
SOLUZIONE:
l'unico settaggio che vi aiuta nella soluzione di questo problema è QUALITA' DEL GIOCATORE: mettetelo su MEDIO.
I fotogrammi vi si alzeranno incredibilmente! Sono passato da 20-25 a 50-55!!!
Tutto al massimo (campi, riflessi, pubblico etc), 1280x1024, AA2X, AF 8x, e solo per questa opzione si guadagnano 30 fps!
Incredibile.
Cosa si perde abbassando a medio il livello del giocatore? Sicuramente le maglie e i pantalonicni non ondeggiano più, esattamente come nel 2K9. Altri effetti per ora non li ho notati, le facce e il corpo mi pare restano identici. Controllate anche voi e sappiatemi dire.
Questo è abbastanza ovvio. La gestione della fisica delle magliette è l'operazione più pesante per la scheda video, già dall'anno scorso
Ok, finalmente sono riuscito ad aggiornare i roster al 6 ottobre: Funzioni, 2Kshare, download, e c'era il file da scaricare.
Come tu dici, dal default ci soltanto quelle modifiche. Vabbè, ne aggiungeranno altre.
:)
Pure io.....
..manca Buabuà nei Mavs :mad:
Io ho capito come funzionano i rumori. In parole povere sono settati sulla distanza dalla telecamera. Praticamente se il tuo giocatore è molto vicino alla camera sentirai il suono che si affievolisce via via che vi si allontana, Pova in modalità allenamento e vedrai che è così ;)
Questo è abbastanza ovvio. La gestione della fisica delle magliette è l'operazione più pesante per la scheda video, già dall'anno scorso
Grazie per la info sul rumore del pallone.
Sai che invece la questione della pesantezza dell'opzione magliette svolazzanti (dettagli giocatori ALTO) non è come dici tu?
Nel senso che non è la scheda video a trattare questa opzione bensì la cpu.
Io sono cpu limited, infatti.
E infatti ho provato ad aumentare l'antialising a 4X (nota rogna per la video) e gli fps sono rimasti identici, sui 50 e passa.
Le magliette e i pantaloncini sono in carico alla cpu e quindi se non avete cpu dual core d'ultima generazione o qualsiasi quad è meglio che settiate a MEDIO la qualità dei giocatori.
Mi confermi che mettendo a medio si perde solo lo svolazzamento i maglia e pantaloncini? Io non noto altro... le facce sono identiche, il sudore c'è... letexture delle maglie sono identiche, solo sono fisse.
Prime impressioni su gameplay e primi giudizi da patcher.
1- gameplay bella anche se da sistemare perchè da sotto i giocatori a volte rifiutano il tiro. Per non dire di altre robe. Però l'impressione è che una volta sistemate le cose sarà uno spettacolo cosmico. :)
Sicuramente il gioco di default è più facile del 2K9 col RR9. A All star sliders default stavo vincendo tutte le 3 gare senza neanche impegnarmi, essendo preso dalle novità. Si segna facile, la difesa cpu è ottima sull'uomo ma lascia un sacco liberi gli altri. Difendere è più difficile per chi nel 2K9 usava l'anfiteatro, io non lo usavo e quindi soffro meno.
2- Fantastica la modifica al turbo, ora molto limitato. Ora la velocità è perfetta, niente più accelerazioni tout court nè lunghi che sono troppo rapidi. Questa per me è l'innovazione forse più importante di tutte ai fini del realismo.
3- Nel gioco c'è una marea di roba. Ma proprio tanta.
4- come patcher è una goduria: è incredibile cosa si possa modificare ai giocatori. Non avete idea. Slurp slurp.
5- I roster sono fatti meglio di quelli 2K9. Certo va sistemato qualcosa, e mancano molte foto dei rookies, però la base non è male, per quel che ho visto.
6- alcune cyberfaces non sono brutte, altre, anche di campioni, sono terribili. Farmar è grigio di capelli :D , Felton pare pompato da un compressore, Wade headshape assurdo, insomma, gli eroi di NLSC hanno da lavorare.
Ok, dopo averlo visto con le mie pupille posso dirlo con buona certezza: ora è lungi dall'esserlo, e serve anche una patch ufficiale perchè sto cazzo di gioco fa ancora casino con i settaggi e i profili proprio come il 2K9 (oltre ad altre cose)
Ma fra 2 mesi installate tutte le patch tecniche e grafiche che farò e faremo e avrete un altro capolavoro assoluto dopo il 2K9.
Ovviamente un gradino più su, che potrebbe essere anche di spessore piuttosto alto
;)
theanswer85
12-10-2009, 07:37
Prime impressioni su gameplay e primi giudizi da patcher.
1- gameplay bella anche se da sistemare perchè da sotto i giocatori a volte rifiutano il tiro. Per non dire di altre robe. Però l'impressione è che una volta sistemate le cose sarà uno spettacolo cosmico. :)
Sicuramente il gioco di default è più facile del 2K9 col RR9. A All star sliders default stavo vincendo tutte le 3 gare senza neanche impegnarmi, essendo preso dalle novità. Si segna facile, la difesa cpu è ottima sull'uomo ma lascia un sacco liberi gli altri. Difendere è più difficile per chi nel 2K9 usava l'anfiteatro, io non lo usavo e quindi soffro meno.
2- Fantastica la modifica al turbo, ora molto limitato. Ora la velocità è perfetta, niente più accelerazioni tout court nè lunghi che sono troppo rapidi. Questa per me è l'innovazione forse più importante di tutte ai fini del realismo.
3- Nel gioco c'è una marea di roba. Ma proprio tanta.
4- come patcher è una goduria: è incredibile cosa si possa modificare ai giocatori. Non avete idea. Slurp slurp.
5- I roster sono fatti meglio di quelli 2K9. Certo va sistemato qualcosa, e mancano molte foto dei rookies, però la base non è male, per quel che ho visto.
6- alcune cyberfaces non sono brutte, altre, anche di campioni, sono terribili. Farmar è grigio di capelli :D , Felton pare pompato da un compressore, Wade headshape assurdo, insomma, gli eroi di NLSC hanno da lavorare.
Ok, dopo averlo visto con le mie pupille posso dirlo con buona certezza: ora è lungi dall'esserlo, e serve anche una patch ufficiale perchè sto cazzo di gioco fa ancora casino con i settaggi e i profili proprio come il 2K9 (oltre ad altre cose)
Ma fra 2 mesi installate tutte le patch tecniche e grafiche che farò e faremo e avrete un altro capolavoro assoluto dopo il 2K9.
Ovviamente un gradino più su, che potrebbe essere anche di spessore piuttosto alto
;)
...vabè mi avete fatto venire voglia...
LightIntoDarkness
12-10-2009, 09:36
Dopo un test rapido decisamente soddisfacente, ho iniziato la modalità myplayer...
ho fatto le ore non piccole .... piiiiiiiiiccoleeeeee
:help: :help: :help:
per i futuri acquirenti di questo fantastico gioco , a chi può interessare,
con la config in firma :
60 fps fissi
con config tutto al massimo apparte dettaglio giocatore su medio ,
nel caso lo metta su alto gli fps scendono a 25 fps circa.
presuppongo che la voce dettaglio giocatore impatti,, e non poco, sul procio...
Apparte tutto la qualità visiva e sempre ottima
FrancoVaro
12-10-2009, 10:00
vi siete iscritti online? cè una sorta di lista amici?
theanswer85
12-10-2009, 10:03
...vabè mi avete fatto venire voglia...
I Got Game... e stasera lo piazzo sul mio bel pc nuovo nuovo...
ciccio1985
12-10-2009, 10:16
Per albys e lelets
Come è possibile che non abbiate il file NBA Today nella cartella saves?
Dovrebbe crearlo la prima volta che avviate il gioco e aggiornalo ogni volta che si connette per aggiornare le partite..boh!
Vorrei portare alla luce un altro problema...i suoni in-game.
Io ho riscontrato questo problema anche con il 2k9,mancano dei suoni nel gioco.
Avendo potuto provare anche la versione xbox360 di 2k10 posso confermare che per pc alcuni suoni mancano o sono "bassi" (es. il palleggio che si sente solo in certe aree del campo...)
Questo problema non dipende direttamente dal gioco ma, per chi usa Vista o 7, è legato al fatto che il SO non supporta l'EAX delle schede video Creative.
Questo problema puo essere risolto (non ho ancora avuto la possibilitò di testarlo ma lo farò appena possibile) installando un componente aggiuntivo chimato ALchemy.Questo componente dovrebbe permettere di attivare l'EAX della scheda video e quindi avere tutti i suoni "in-game".
NOTA: questo problema è stato riscontrato su schede Creative Audigy e X-Fi. Per quanto riguarda le altre schede audio non ho info!
Spero di esservi stato di aiuto!
io sinceramente ho xp ma non ho fatto caso a questi suoni
non so che dirti,la cosa assurda che oltre a non avere un salvataggio sul nbatoday non c'era nemmeno un slavataggio sulle impostazioni di base,nemmeno sugli slider base,nemmeno sul roster di base
semplicemente li carica in automatico mi sa,boh
mistero
ara che ho messo no su salvataggio automatico e su aggiornamneto liste???
gli atri che hanno?
nba today in concreto cosa ti cambia?cioe ti aggiorna alle partite,ma su un associazione o sui vari salvataggi in che maniera influisce?
fichissimo, su 2kshare si possono scaricare anche i lavori dei diversi patcher
ho trovato diversi sliders, forse dopo ne provo qualcuno
FrancoVaro
12-10-2009, 10:53
si possono personalizzare le classi draft o scaricare quelle già fatte da qualcuno.
comunque non sono riuscito a cambiare la durata dei quarti nel my player.. qualcuno ci è riuscito?
LightIntoDarkness
12-10-2009, 10:54
<cut>
comunque non sono riuscito a cambiare la durata dei quarti nel my player.. qualcuno ci è riuscito?Mission impossible: waiting for the patch!
FrancoVaro
12-10-2009, 11:01
Mission impossible: waiting for the patch!
ho visto cheppalle. ci vuole il draft combine. allora per un po lo accantonerò.
io avevo scricato solo il roster del 6 ottobre,non avevo visto c'erano tutte queste altre cose
hai provato?che ti sembra?
qualuno è riuscito a giocare un match online?
Mission impossible: waiting for the patch!
scondo me invece è stata proprio una sceelta voluta
ciccio1985
12-10-2009, 11:05
non so che dirti,la cosa assurda che oltre a non avere un salvataggio sul nbatoday non c'era nemmeno un slavataggio sulle impostazioni di base,nemmeno sugli slider base,nemmeno sul roster di base
mistero
gli atri che hanno?
nba today in concreto cosa ti cambia?cioe ti aggiorna alle partite,ma su un associazione o sui vari salvataggi in che maniera influisce?
Teoricamente il problema dell'audio non dovresti averlo su Xp, è una cosa di Vista e 7...
NBA Today non penso influisca sull'associazione perchè quando ne inizi una crea una copia del Roster e utilizza quella...
Non penso cambi nulla ma semplicemente aggiorna le "liste",i parametri dei giocatori e le partite in base al calendario Reale NBA, è una cosa molto interessante per un discorso di "rimanere aggiornati",ma ininfluente ai fini dell'associazione in se!
qualcuno è iscritto ad una lega on line??? io ci ho appena provato ma da un ora circa aspetto che si generi sto benedetto calendario! :muro:
poi nn so perchè se voglio fare un match on line su nba today non mi fa mettere la disponibilità, entro nella lista ma non visualizza nessun giocatore disponibile.
infine ho creato in modalità allenaza una squadra Italia chi si aggrega? sono curioso di provarla:help:
per i futuri acquirenti di questo fantastico gioco , a chi può interessare,
con la config in firma :
60 fps fissi
con config tutto al massimo apparte dettaglio giocatore su medio ,
nel caso lo metta su alto gli fps scendono a 25 fps circa.
presuppongo che la voce dettaglio giocatore impatti,, e non poco, sul procio...
Apparte tutto la qualità visiva e sempre ottima
Come "presupponi"? :rolleyes:
Potrca troia, ci ho scritto un postone, su questa cosa!
:muro:
Non fatemi disperare a ripetere le stesse cose millemila volte come l'anno scorso, non c'ho più voglia, ok? :p
E guarda che ti fa 60 fps fissi perchè avrai settato il refresh monitor a 60 e V-sync attivo nel gioco, se lo togli o setti il refresh a 70, 75, 85 oppure 100 (a seconda di cosa ti concede il tuo monitor) vedrai che saliranno ancora.
theanswer85
12-10-2009, 11:29
Teoricamente il problema dell'audio non dovresti averlo su Xp, è una cosa di Vista e 7...
NBA Today non penso influisca sull'associazione perchè quando ne inizi una crea una copia del Roster e utilizza quella...
Non penso cambi nulla ma semplicemente aggiorna le "liste",i parametri dei giocatori e le partite in base al calendario Reale NBA, è una cosa molto interessante per un discorso di "rimanere aggiornati",ma ininfluente ai fini dell'associazione in se!
da quello che avevo capito io funzionava anche in associazione nel senso che "registra" le cose che succedono nella tua associazione e poi (ad esempio) le aggiunge alla telecronaca, dove appunto riporta anche situzioni dell'associazione in corso... o forse nn ho capito...
FrancoVaro
12-10-2009, 11:46
qualcuno crei un gruppo hwupgrade ;)
Aspettate a creare il gruppo online HWup....
Aspettate la patch ufficiale, sennò si fa solo casino.
Ecco un altro contributo da Skaffa, purtroppo ancora sospeso dalla lega per qualche giorno:
"Questo 2k10 ha un potenziale enorme.
L'unico peccato e' dover aspettare le patch della 2k10 che spero sistemino tutti i bug che ci sono e non sono pochi a quanto leggo in giro.
Anche un consiglio per i patchers: aspettate la patch ufficiale prima di mettervi al lavoro seriamente, dato che a differenza del 2k9 qui la patch serve e non si potra' farne a meno.
Il rischio e' di lavorare inutilmente, di cambiare molti aspetti del gioco che magari con i fix ufficiali potrebbero essere resi vani o comunque potrebbero avere effetti diversi dal voluto.
Aggiornamento sulla modalita' My Player:
nelle 6 partite di prova per entrare in NBA con i Minnesota ho fatto una gran bella figura.
La mia SG ha realizzato 23.2 punti di media (con oltre il 50% dal campo), con 3.3 assist e 1.5 rimbalzi.
Nonostante questo purtroppo son stato tagliato e ora sono in d-league.
Qui il problema principale sono i 5 minuti per quarto.
Considerando che parto dalla panchina, giocando 10 minuti e' davvero un impresa ardua.
Son richiesti minimi 8 punti e 2 palle recuperate a volte.
Soprattutto non si lotta ad armi pari dato che gli altri team dispongono dei classici 12 minuti per quarto.
Spero vivamente non sia intenzionale dare solo 5 minuti per quarto perche' toglierebbe molto divertimento.
L'unico modo per settare la lunghezza al momento e' con il draft combine. Pero' leggevo che la 2ksports sta lavorando per fixare al contrario, ovvero portare a 5 min i quarti per coloro che hanno il draft combine, invece di renderli settabili a chi non lo ha.
Spero siano solo voci e che sia in caso un aggiustamento temporaneo per mettere tutti sullo stesso piano per ora, ed in seguito dare la possibilita' a tutti di modificarli a piacimento.
Per ora cmq gioco solo in modalita' my player divertendomi da matti cmq, per le associazioni ed il resto aspetto la patch."
Concordo, Skaffa.
Attendo la patch ufficiale prima di mettermi al lavoro.
E grazie per i contributi!
Spero anch'io che risolvano sta cosa dei 5 minuti nel my player, è ridicolo e danneggia il gioco!
FrancoVaro
12-10-2009, 12:32
il limite dei 5 minuti è una vera cretinata...
sono riuscito a farmi prendere direttamente dai Nuggets senza dover passare dalla d league :cool:
Centro di 2.20 dalla mano dolce, ho anche messo qualche tripla :asd:
Prima partita di campionato, dovevo ottenere una B+, ma ho giocato pochissimo, su 48 minuti me ne hanno riservati 12 che su 20 è niente.
Bug: se si simulano le partite di campionato tra una sostituzione e l'altra, i punteggi sono insensati. Carmelo dopo uno o due quarti da 5 minuti aveva già qualcosa come 13 rimbalzi e il puntegigo era sui 50 punti a testa :mbe:
FA.Picard
12-10-2009, 12:36
MyPlayer :sbav:
io avevo scricato solo il roster del 6 ottobre,non avevo visto c'erano tutte queste altre cose
hai provato?che ti sembra?
qualuno è riuscito a giocare un match online?
scondo me invece è stata proprio una sceelta voluta
oggi ho scaricato l'aggiornamento del roster datato 11 ottobre, e sicuramente più tardi proverò qualke sliders...quelli fatti da me fanno abbastanza schifo :D
"impossibile trovare il server del reame"... nn riesco a loggarmi...
mistero
gli atri che hanno?
facci caso, dall'nba today puoi accedere ai risultati, alle classifiche, ai miglioramenti specifici dei giocatori, ai voti all-stars, al calendario, alle statistiche, alle trades(parte da quella che ha portato jefferson agli spurs)insomma tutto, e senza dovertelo magari cercare online
theanswer85
12-10-2009, 14:29
due domandine sulle impostazioni iniziali del gioco: (che una volta deciso quale è la cosa migliore da fare possiamo anche mettere in prima pagina così nn lo chiedono tutti)
1) Alle domande che fa una volta installato una sull'autosave e l'altra mi pare sugli aggiornamenti è meglio mettere on on oppure off off oppure una on e una off, insomma qual'è la cosa migliore secondo voi??
2) Conviene installare in lingua inglese o italiana? o è uguale?
michelgaetano
12-10-2009, 14:30
due domandine sulle impostazioni iniziali del gioco: (che una volta deciso quale è la cosa migliore da fare possiamo anche mettere in prima pagina così nn lo chiedono tutti)
1) Alle domande che fa una volta installato una sull'autosave e l'altra mi pare sugli aggiornamenti è meglio mettere on on oppure off off oppure una on e una off, insomma qual'è la cosa migliore secondo voi??
L'inglese presente in un gioco di Basket è comunque limitatissimo, e la telecronaca rimane in inglese.
Meglio metterlo direttamente in inglese che leggere "liste" al posto di roster.
theanswer85
12-10-2009, 14:33
L'inglese presente in un gioco di Basket è comunque limitatissimo, e la telecronaca rimane in inglese.
Meglio metterlo direttamente in inglese che leggere "liste" al posto di roster.
eh infatti leggere liste mi ha fato cadere un 20% dei capelli che ho in testa... poi se leggo anche "forza Cavs" o robe del genere perdo un altro 30-40%... insomma ce tengo alla mia fratta... invece per la prima domanda che dite?? così mettiamo in prima le impostazioni "consigliate"
michelgaetano
12-10-2009, 14:35
eh infatti leggere liste mi ha fato cadere un 20% dei capelli che ho in testa... poi se leggo anche "forza Cavs" o robe del genere perdo un altro 30-40%... insomma ce tengo alla mia fratta... invece per la prima domanda che dite?? così mettiamo in prima le impostazioni "consigliate"
Sulla prima non ho idea, non avendolo.
Credo che gli aggiornamenti del roster non possano che servire, quindi arrovali :D
theanswer85
12-10-2009, 14:41
Sulla prima non ho idea, non avendolo.
Credo che gli aggiornamenti del roster non possano che servire, quindi arrovali :D
si ho solo paura che diventi un simil steam che ti aggiorna anche quando nn vuoi... tutto qui...
ragazzi aiuto, nel my player l'omino mi dice che ci sono alcune squadre che hanno fatto un offerta per avermi(io sono agli heat)ma non mi fa vedere le offerte e io nn so dove andare per vederle
ma è normale che una volta dentro , mi dice che ci sono 1600 giocatori on line ma la lista è completamente vuota? oppure delle volte sta minuti su minuti a cercare un match ma non trova niente.:muro:
ma è normale che una volta dentro , mi dice che ci sono 1600 giocatori on line ma la lista è completamente vuota? oppure delle volte sta minuti su minuti a cercare un match ma non trova niente.:muro:
ragazzi, senza offesa, ma o siete scemi o siete cechi, l'ho scritto due volte, che hanno detto che per pc(console un pò meno)i srever potrebbero non andare, e il corretto funzionamento ci sarà da una data in poi, per i dettagli leggete il post passato su cui parlo di questo
theanswer85
12-10-2009, 15:44
cmq raga aprendo le tendenze c'è veramente una valanga di roba... e nelle abilità gli sliders consistenza ed emotion se funzioanno sono da paura...
ragazzi aiuto, nel my player l'omino mi dice che ci sono alcune squadre che hanno fatto un offerta per avermi(io sono agli heat)ma non mi fa vedere le offerte e io nn so dove andare per vederle
up
la cosa stupenda di quest'anno é quando si subiscono falli in penetrazione...na' figata quelle evoluzioni di tiro (manu ginobili...un mito)
la cosa stupenda di quest'anno é quando si subiscono falli in penetrazione...na' figata quelle evoluzioni di tiro (manu ginobili...un mito)
Verso.. specialmente con il My Player da una soddisfazione incredibile.
Vi consiglio, come primo giocatore, di creare voi stessi medesimi :p
Io mi son ricreato esattamente: 1.82, 80kg, capelli, occhi e barbetta appena accennata come me... faccia e naso il più simile possibile.... il ruolo con quell'altezza ve lo lascio immaginare....
... vedermi fare certi circus shot sotto al naso di armadi d'ebano di 2.20 è qualcosa di spettacolare :D
Poi mi accorgo che il circus l'ho sbagliato, che gioco con gli Austin Toros e che quello che mi ha stoppato ha 50 di overall.
Ma datemi un paio di stagioni e vi farò vedere io... tze, altro che Tony Parker :D
facci caso, dall'nba today puoi accedere ai risultati, alle classifiche, ai miglioramenti specifici dei giocatori, ai voti all-stars, al calendario, alle statistiche, alle trades(parte da quella che ha portato jefferson agli spurs)insomma tutto, e senza dovertelo magari cercare online
ok,questo lo sapevo
pero in concreto cosa mi cambia?
metti che ho un roter gia buono che mi va bene cosi,con l'aggiornamento me lo modifica?
dei voti allstars e altro poco mi importa,e avere le statitiche fra 2 mesi a che mi serve nel gioco?
tanto io ho gia trovato il roster al 6 ottob re,ks addirittura al 11,quindinon me ne servono altri,se non quelli di albys e juza
a proposito,juza ci sei?
up
non penso nessuno sia arrivato cosi lontano nel myplayer,io non ci ho piu giocato
ok,questo lo sapevo
pero in concreto cosa mi cambia?
metti che ho un roter gia buono che mi va bene cosi,con l'aggiornamento me lo modifica?
no se non vuoi
non penso nessuno sia arrivato cosi lontano nel myplayer,io non ci ho piu giocato
io ero agli heat dopo 6 partite....non sn tanto avanti
tagliato dopo 3 gare da memphis, finisco ai Jam in d-league: vediamo come va a finire....
wannissimo
12-10-2009, 17:43
MINCHIA il disguido SDA !!!!:doh: :mad::incazzed: ...corriere di me... mi state facendo sbavare leggendo i vostri post.....:nera: ......voglio segnare con Lebron da tre, cadendo all'indietro all'ultimo sec.....(Playoffs Cavaliers-Orlando n.d.r)....magari in faccia a qualcuno di voi:D :winner: :sbav:
Scusate ragazzi, è la prima volta che gioco ad un gioco di basket, mi servirebbe un aiutino per fare una configurazione del joypad stile playstation un pochino intelligente, purtroppo dal menù di configurazione dei tasti non capisco bene a cosa corrisponda ogni voce.
Se qualcuno mi può aiutare ne sarei infinitamente grato :)
girolamoto
12-10-2009, 18:16
Pare ci sia il modo per cambiare il minutaggio in My player, utilizzando un memory editor, certo non una gran soluzione,ma in attesa di una patch si puo anche provare :read:
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=238197
ciccio1985
12-10-2009, 18:18
Come scritto qualche pagina fa per i possessori di Vista/7 ci sono dei problemi audio legati all'EAX/5.1 causati non dal gioco ma dal SO..
A patto che possediate una scheda audio Creative (audigy o X-fi) potete porre rimedio a questo problema utilizzano ALchemy (rispettivamente per Audigy o X-fi).
Ho appena provato e confermo che con questo metodo riesco a "sentire" tutti i suoni alla perfezione..e posso dirvi che CAMBIA l'esperienza di gioco e non di poco a livello di immersione!!!
L'unico dubbio che mi rimane sta nella stabilità dell'applicazione siccome ho letto su altri forum che con il 2k9 si verificavano dei crash...
Non mi resta che testarlo per un po!!!
Per chiunque fosse interessato vi posto il link del sito:
http://connect.creativelabs.com/alchemy/default.aspx
FA.Picard
12-10-2009, 18:26
Finalmente lo sto installando, a breve commenti
Come scritto qualche pagina fa per i possessori di Vista/7 ci sono dei problemi audio legati all'EAX/5.1 causati non dal gioco ma dal SO..
A patto che possediate una scheda audio Creative (audigy o X-fi) potete porre rimedio a questo problema utilizzano ALchemy (rispettivamente per Audigy o X-fi).
Ho appena provato e confermo che con questo metodo riesco a "sentire" tutti i suoni alla perfezione..e posso dirvi che CAMBIA l'esperienza di gioco e non di poco a livello di immersione!!!
L'unico dubbio che mi rimane sta nella stabilità dell'applicazione siccome ho letto su altri forum che con il 2k9 si verificavano dei crash...
Non mi resta che testarlo per un po!!!
Per chiunque fosse interessato vi posto il link del sito:
http://connect.creativelabs.com/alchemy/default.aspx
Ma chi ha altre schede audio? è fregato o sente bene i suoni? io ho un portatile con vista.
Up per la domanda sui punti incremento skills. E' davvero lunga migliorare?
josemourinho
12-10-2009, 18:32
Ciao a tutti,spero sia il posto giusto per domandare questa cosa.Ho comprato il gioco,lo metto nel lettore dvd del portatile e non parte oltretutto fa un rumore incredibile.Allora metto dentro un gioco qualsiasi e parte l'autorun in automatico.
Allora metto io dvd di nba 2k10 nel fisoo(che nn ha le caratteristiche hardware per far girare il gioco) e l'autorun magicamente parte.Qualcuno sa cosa puo' essere il problema?
Il portatile è acer aspire 5930g
ciccio1985
12-10-2009, 18:41
Ma chi ha altre schede audio? è fregato o sente bene i suoni? io ho un portatile con vista.
Up per la domanda sui punti incremento skills. E' davvero lunga migliorare?
Sinceramente non lo so io ho una Creative!
Il problema in se consiste "solo" nel fatto che non vengono riprodotti tutti i suoni e l'output e forzato sul 2.1 come massimo siccome Vista/7 non supportano la tecnologia EAX delle schede Creative..
Quindi teoricamente questo problema non dovresti averlo...l'unico modo per scoprirlo è provare!!
Come succedeva anche per il 2k9 anche in questo per i possesori di un quad core bisogna sbloccarli dal file config. che sta nella cartella dei save
theanswer85
12-10-2009, 19:04
Come succedeva anche per il 2k9 anche in questo per i possesori di un quad core bisogna sbloccarli dal file config. che sta nella cartella dei save
si? e come si fa che nl 2k9 avevo visto che c'era la spiegazione solo per i dual core...
girolamoto
12-10-2009, 19:14
Provato tsearch per aumentare il minutaggio in My Player, funziona, caspita anche solo a 6 minuti per quarto diventa molto piu godibile, tra l'altro salvando poi la carriera mantiene il minutaggio e non bisogna risettarlo dopo :D
FA.Picard
12-10-2009, 19:33
http://img111.imageshack.us/img111/9995/nba2k102009101220114928.th.jpg (http://img111.imageshack.us/i/nba2k102009101220114928.jpg/)
Ho barato sull'età...e sul peso :asd:
Troppo undersize per giocare C, vedo cosa riesco a fare da AG tiratrice
Jägermeister
12-10-2009, 19:48
wow!!
In MyPlayer ho creato Dennis Jr Rodman!! :D
Ho fatto la summer con i Bulls (che culo)
Mi hanno confermato per il camp, ed adesso alla penultima partita sono uscito con una prestazione "grande" con 16 punti 13 rimbalzi e 9 assist!! :Prrr:
uffa mi hanno rifiutato l'offerta
jaric più seconda scelta per blount...:cry: :cry:
talladega
12-10-2009, 20:45
Mi sembra che alla prima domanda non abbia risposto ancora nessuno.
Cosa è meglio fare quindi?
Grazie
FA.Picard
12-10-2009, 21:35
Che fatica
Prima partita (5 min) vs GS decente...8p realizzati, qualche rimbalzo e assist
Seconda partita (9 min) vs Minnesota: 2p con 1/14 dal campo, adesso mi cacciano a pedate
Che fatica
Seconda partita (9 min) vs Minnesota: 2p con 1/14 dal campo, adesso mi cacciano a pedate
piu che le statistiche e importante il punteggio se a-b-c e via dicendo
cmq e veramente ostico il tutto,non pensavo
Che fatica
pure io pure io sto facendo schifo e la cosa nn mi dispiace affatto :D
me lo sto godendo molto più di nba 2k9...godo
"Partitina" del mio Fede Dominguez (chi giocava negli HWU Blades capirà :D ) nel training camp dei Bobcats
http://img62.imageshack.us/img62/2669/fdomi.th.png (http://img62.imageshack.us/i/fdomi.png/)
:cool:
io ho creato un pg da 2.01m e 120kg, sto andando molto forte 14 punti 4 rimbalzi 5 assist a partita...
ma credo di ricominciarlo da centro...il mio ruolo preferito
però al momento mi godo l'associazione con i memphis :cool:
Darrosquall
12-10-2009, 22:34
finalmente si conosce il prezzo di steam, 19,99 euro. Buono, lo prendo al 100 per cento lì. Certo, in steam americano sicuramente son 19 dollari e girano i cogli0ni, però va beh, da the hut si risparmia pure, ma aspettare mi scoccio :D
io ho creato un pg da 2.01m e 120kg, sto andando molto forte 14 punti 4 rimbalzi 5 assist a partita...
ma credo di ricominciarlo da centro...il mio ruolo preferito
però al momento mi godo l'associazione con i memphis :cool:
Orco can! Eccheè?? Ciccio bastardo travestito da giocatore di basket? :p
Orco can! Eccheè?? Ciccio bastardo travestito da giocatore di basket? :p
tutti muscoli, spostavo tutti :D
certo però potevano aumentare un pò l'altezza massima, dovrei creare un centro da 2.01m...nn il massimo :\
LightIntoDarkness
12-10-2009, 22:48
Ma solo io sto provando con "l'avatar ultrarealistico", un tappetto di 1.78???
Vi piace vincere facile, eh??? :D:D:D
FrancoVaro
12-10-2009, 23:03
certo però potevano aumentare un pò l'altezza massima, dovrei creare un centro da 2.01m...nn il massimo :\
dipende dal ruolo...io ho un centro di 2.19. Più lo fai alto, meno punti abilità hai all'inizio.
dipende dal ruolo...io ho un centro di 2.19. Più lo fai alto, meno punti abilità hai all'inizio.
2.19?
quando provai a creare un centro me lo faceva fare massimo di 2.01 O.o
Altezza massima? :mbe: Io sono un 2,08 per 110Kg circa.
Forse 2,01 è il massimo per i play
Ziosilvio
12-10-2009, 23:12
ragazzi, senza offesa, ma o siete scemi o siete cechi, l'ho scritto due volte, che hanno detto che per pc(console un pò meno)i srever potrebbero non andare, e il corretto funzionamento ci sarà da una data in poi, per i dettagli leggete il post passato su cui parlo di questo
ceggius, senza rancore, ma non è questo il modo di rivolgersi agli utenti.
Hai tre giorni di tempo per trovarne uno giusto.
Altezza massima? :mbe: Io sono un 2,08 per 110Kg circa.
Forse 2,01 è il massimo per i play
mmm
bho oggi controllerò:mc:
theanswer85
13-10-2009, 07:25
raga ho un problema: vado su nba today per scaricare i roster aggiornati (immagino si faccia da li), mi dice di inserire nome utente e password, lo faccio e metto si all'opzione "ricordami"... do l'ok ma mi dice che "il nome utente non esiste. controllare i dati inseriti"... qualcuno di voi ne sa qualcosa?
dopo gli episodi skaffa,albys,ceggius sto valutando se chiedere la chiusura temporanea dell topic
FrancoVaro
13-10-2009, 08:25
raga ho un problema: vado su nba today per scaricare i roster aggiornati (immagino si faccia da li), mi dice di inserire nome utente e password, lo faccio e metto si all'opzione "ricordami"... do l'ok ma mi dice che "il nome utente non esiste. controllare i dati inseriti"... qualcuno di voi ne sa qualcosa?
ti sei registrato prima vero?
theanswer85
13-10-2009, 08:40
ti sei registrato prima vero?
ci si registra dove?? sul sito della 2k??
theanswer85
13-10-2009, 08:41
raga cmq da lo stesso bug del tiro corto e per ora pare che si risolva come l'anno scorso, cito fede27:
1)Cancellare la cartella Cache (se è il primo avvio saltare al punto 2)
2)Avviare il gioco e fare SOLO una partita d' esibizione veloce (anche da 1min a qrt)
3)Non appena inizia il secondo quarto uscire dal gioco
4)Controllare che nella nuova cartella Cache sia presente il file current.tr
5)Riavviare il gioco e ora potete giocare anche in altre modalità senza bug (es. tiro corto, rimesse non fischiate)
continuate a parlare voi
ma dopo skaffa,albys,ceggius ora pure salsero è stato sospeso per aver segnalato l'inteervento di un mod
mi paiono cose decisamente piu gravi
a breve saranno prese delle decisioni
theanswer85
13-10-2009, 08:54
continuate a parlare voi
ma dopo skaffa,albys,ceggius ora pure salsero è stato sospeso per aver segnalato l'inteervento di un mod
ma infatti ci dovremmo dare tutti una calmata... sia noi che ce ne siamo dette di tutti i colori, peraltro senza motivo o per delle stupidagini e di conseguenza saranno più tranquilli anche loro che secondo me si sono indispettiti delle critiche, troppo "Pubbliche" e che mettondo in discussione un lavoro (quello del mod) secondo me difficile (soprattutto se gratis).... cioè qui stiamo parlando di un gioco del pc e sembra una guerra a chi c'ha gli attributi più grossi... insomma secondo me lasciamo perdere, facciamo rientrare dai ban chi li ha presi, smettiamola di litigare tra di noi gratis e godiamoci il gioco... ripeto posso valutare che alcune cose siano esagerate (albys and Co, alla quale va la mia simpatia e la stima), però il clima di questo (e dell'altro) thread è decisamente e gratuitamente teso...
FrancoVaro
13-10-2009, 09:20
raga cmq da lo stesso bug del tiro corto e per ora pare che si risolva come l'anno scorso, cito fede27:
1)Cancellare la cartella Cache (se è il primo avvio saltare al punto 2)
2)Avviare il gioco e fare SOLO una partita d' esibizione veloce (anche da 1min a qrt)
3)Non appena inizia il secondo quarto uscire dal gioco
4)Controllare che nella nuova cartella Cache sia presente il file current.tr
5)Riavviare il gioco e ora potete giocare anche in altre modalità senza bug (es. tiro corto, rimesse non fischiate)
no dal menù online del gioco
Che è successo ad Albys?? :wtf:
theanswer85
13-10-2009, 09:29
Che è successo ad Albys?? :wtf:
sul forum del 2k9.. 3 giorni (se nn ho capito male) di ban per aver criticato pubblicamente l'intervento di un mod... i tre giorni dovrebbero essere partiti da ieri, quindi domani sera dovrebbe rientrare... o al limite dopodomani...
theanswer85
13-10-2009, 09:31
no dal menù online del gioco
proverò a capire come si fa... diciamo che al momento mi sembra (leggendo anche sul forum 2k) che sia down proprio l'online tutto...
ah un altro problema che ho riscontrato è nel tutorial, ovvero non si capisce quali sono i tasti... perchè nel setup comandi sono chiamati con i vecchi B1, B2 ecc, mentre nel tutorial li chiama A, B, D RF2 ecc...
vedo che ,fede e pochi altri a parte,non ve ne freega niente delle sospensioni
non state facendo per niente una bella figura
fede hanno sospeso albys,skaffa,salsero,ceggius nel giro di un paio di gg
theanswer85
13-10-2009, 09:45
certo che mi interessa... umanamente prima che "tecnicamente"... però credo che la miccia di tutto questo sia stato il clima un pò teso tra di noi su questo forum che si è creato e francamente non ritengo una soluzione protestare con uno sciopero dalla scrittura... scalderebbe solamente gli animi e genererebbe altre sospensioni, insulti, prese a male, distogliendo (come sta accadendo troppo spesso) l'attenzione dal topic... poi se è la decisone e il modo di comunicare solidarietà agli amici sospesi che ha deciso il forum eviterò di scrivere
FA.Picard
13-10-2009, 09:48
Mah che sofferenza marcare i 4, sono undersize anche per fare l'AG :cry:
noi due ne abbiamo parlato in pvt meglio....;)
FrancoVaro
13-10-2009, 10:09
proverò a capire come si fa... diciamo che al momento mi sembra (leggendo anche sul forum 2k) che sia down proprio l'online tutto...
ah un altro problema che ho riscontrato è nel tutorial, ovvero non si capisce quali sono i tasti... perchè nel setup comandi sono chiamati con i vecchi B1, B2 ecc, mentre nel tutorial li chiama A, B, D RF2 ecc...
oggi non riesco a connettermi. Per i tasti ci sono dei problemi, a volte li chiama a b c d ma non sempre corrispondono agli stessi tasti, a volte b1 etc.
1 minuto di silenzio per i bannati. scusa eh ma per me ban meritati (magari quello per albys un po eccessivo), cè modo e modo per rivolgersi agli altri, poi stiamo parlando di un gioco non vedo motivo di usare certi toni.
dopo gli episodi skaffa,albys,ceggius sto valutando se chiedere la chiusura temporanea dell topic
continuate a parlare voi
Ricostruiamo un minimo la situazione, che altrimenti qui si arriva al ridicolo.
1) un utente insulta pesantemente, con termini che NON SONO MAI STATI ACCETTATI su questo forum altri utenti. Un altro utente interviene e pensa bene di rispondere con termini ANALOGHI.
2) interviene il moderatore e schianta le DOVUTE sospensioni.
3) interviene subito dopo Albys e, come prima cosa, pensa bene di criticare l'intempestività e le sanzioni, dal momento che "si erano chiariti".
Ora, cerchiamo di capirci, AL DI LA' dell'EVIDENTE fatto che i moderatori sono VOLONTARI e potrebbero anche avere COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE, ma a voi sembra che "si sono chiariti" sia in qualche modo un'attenuante o, addirittura, consenta di condonare un comportamento INGIUSTIFICABILE?
O, per spiegarla meglio: due persone fanno una rissa in casa di una terza persona, rovesciano le sedie e i mobili, si lanciano i cestini della spazzatura... poi "si chiariscono". Secondo voi BASTA a soddisfare il proprietario, oppure il proprietario AVREBBE UN MINIMO DI RAGIONE a punire i due ospiti scortesi, fosse anche solo per evitare che in futuro la cosa si ripeta?
Quindi, Albys è stato sanzionato perchè, DI TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA CRITICARE (i due utenti, il linguaggio usato, la sporcatura del thread) ha criticato il moderatore che applicava il regolamento... affermando, peraltro, che "il forum ci perde". Invece il forum ci guadagna di sicuro dalla maleducazione e dall'aggressività immotivata... :muro:
ceggius ha dato degli scemi a tutti i suoi interlocutori. Sanzionato.
Salsero71 NON ha segnalato l'intervento di un mod. Ha segnalato un intervento scorretto (cosa giusta) contestualmente criticando le sanzioni comminate con un paragone indebito. Le segnalazioni si usano per SEGNALARE. Per i chiarimenti o le contestazioni si usano i PVT.
Tutto chiaro? Se ci sono dubbi, i PVT sono a disposizione, qualsiasi ulteriore contestazione pubblica, oltre a CADERE PESANTEMENTE NEL RIDICOLO, comporterà sanzioni.
ma certo che ci interessa ma che possiamo fare...una protesta xkè hanno infranto il regolamento del forum?
più che altro vorrei sapere chi ha segnalato albys e ceggius...
demiurgous
13-10-2009, 10:47
ragazzi miii, quant'è difficile in myplayer....
sono ala piccola di 1.98m, purtroppo le stats sono bassine, i primi allenamenti mi han fatto arrivare a 43 da 41 di overall che ero..
le prime partite quelle nelle palestre dei licei sono andate malissimo, mi mettevano sempre a marcare dei tizi assurdi, spesso mi spostavano da AP a centro e finivo a dover marcare bestioni alti 20cm più di me...
è assurdo, poi è chiaro che da C+ o B- finisco a D-...
ho fatto tutte prestazioni sotto la C, il tizio mi criticava pesantemente, ed aveva anche ragione, ora sono in serieD e sembra andar meglio via...se non altro marco spesso gente alta quanto me...
Domande: avete visto per caso che manca la valutazione E?
si passa da D- a F...
ho un gran problema, non so se l'avete riscontrato anche voi, uso un pad logitech per giocare, oltre al fatto che i tasti tiro e passaggio non li salva come voglio io (ma tutto il resto della config. si...) mi mette sempre la tastiera come primo controllo, ed in alcune prove (tipo quella dei tiri e quella dell'aggressione a canestro) basta che metto in pausa e torno ingame col pad e mi seleziona il player col pad, le altre prove, non riesco proprio a farle perchè me le fa fare solo con la tastiera...anceh staccandola dalla porta usb rimane:muro: :muro: :muro: :muro: come fare????
TheSgrash
13-10-2009, 10:58
controlla il tuo profilo
io ho cancellato quello della tastiera e ne ho fatto un altro con iljoypad e ora va tutto bene
ciao a tutti, ho provato per qualche minuto nba 2k10 da un amico, mi sembra molto belo, però ho trovato molte difficoltà a destreggiarmi in campo, abbiamo cercato nel menù ma io non l' ho visto... che voi sappiate c' è un tutorial dove imparare diciamo i fondamentali?
a parte le indicazioni sulle funzione dei tasti come si impara per esempio ad usare gli schemi?
grazie
FrancoVaro
13-10-2009, 11:50
ciao a tutti, ho provato per qualche minuto nba 2k10 da un amico, mi sembra molto belo, però ho trovato molte difficoltà a destreggiarmi in campo, abbiamo cercato nel menù ma io non l' ho visto... che voi sappiate c' è un tutorial dove imparare diciamo i fondamentali?
a parte le indicazioni sulle funzione dei tasti come si impara per esempio ad usare gli schemi?
grazie
sì: modalità di gioco--> allenamento.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
13-10-2009, 11:51
Giuste le sospensioni di settimane per chi insulta e scrive parolacce, ingiuste per chi critica pubblicamente l'operato di un Mod. La critica - se non è offensiva - non va mai bannata ne tantomeno soppressa: la critica può essere giusta o sbagliata, ma questo è un altro discorso. Sospendere dopo una critica ad un Mod fa passare un messaggio: non criticateci o verrete squalificati.
grazie mille, ah che voi sappiate la versione su steam è multilingua?
FrancoVaro
13-10-2009, 12:01
dalla pagina del gioco sembra di no.
Mmm... questo My Player mi sta intrippando talmente tanto che ho deciso di crearne pure uno parallelo...
Però sono indeciso... Ala Piccola completa e predestinata alla Lebron o Ala Grande con fisico da semidio alla Josh Smith (ma più alto :p)?
Argh! Questi si che sono dilemmi gravi :asd:
Darrosquall
13-10-2009, 12:05
va beh figurati :D comunque sarà multilingua credo lo stesso, anche se non è indicato, la traduzione imho l'ha fatta 2k stessa all'interno :asd:
qualcuno ci gioca con il pad360? ma perchè mette tutti i bottoni sbagliati? invece di abxy mi mette ABCD e cambiano in attacco e in difesa. cè un modo per avere i nomi corretti dei tasti?
Darrosquall
13-10-2009, 12:30
piacerebbe saperlo anche a me, lo avevo chiesto qualche pagina addietro :)
qualcuno ci gioca con il pad360? ma perchè mette tutti i bottoni sbagliati? invece di abxy mi mette ABCD e cambiano in attacco e in difesa. cè un modo per avere i nomi corretti dei tasti?
Anch'io l'ho notato...
Ma quindi con altri gamepad non c'è questo problema?
FrancoVaro
13-10-2009, 12:37
Per i tasti: boh :D
anche io ho un controller xbox e ho lo stesso problema.
Salve a tutti! Sono da pochissimo un felice possessore di NBA 2K10 :D
Gioco alla risoluzione di 1440x900 ma i giocatori mi sembrano esageratamente allungati e credo che l'immagine sia stata "stretchata" per adeguarsi alla risoluzione...c'è un modo per risolvere questo fastidioso problema?
E poi non rieco a capire come si fa a partecipare a una partita online...le traduzioni (sia dei menu che di tutto il resto) sono fatte alla azzo i ane anche quest'anno :doh:
Giuste le sospensioni di settimane per chi insulta e scrive parolacce, ingiuste per chi critica pubblicamente l'operato di un Mod. La critica - se non è offensiva - non va mai bannata ne tantomeno soppressa: la critica può essere giusta o sbagliata, ma questo è un altro discorso. Sospendere dopo una critica ad un Mod fa passare un messaggio: non criticateci o verrete squalificati.
Dal regolamento:
2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori. Segnaliamo comunque come con l'elevato numero di utenti registrati e di messaggi inviati tutti i giorni sia particolarmente esoso, in termini di tempo e risorse, poter dialogare via mail con tutti gli utenti che si ritengono oggetto di un atteggiamento persecutorio da parte dei moderatori.
Più volte in privato sono state spiegate le ragioni di questa regola. A volte anche in pubblico ma il succo del discorso è: se il regolamento lo prevede, per favore attenetevi. Se vi sembra inadeguato, contattate gli amministratori che tale regola hanno pensato e scritto.
E, purtroppo, sono 3 giorni di sospensione. Per favore, cercate di entrare nell'ottica per cui il nostro impegno è cercare di far rispettare il regolamento con il minimo disagio per tutti, noi compresi. Non impegnamoci in inutili competizioni.
Trip/AtreiuS
13-10-2009, 15:36
Sarà un ora che cerco in giro ma probabilmente questa cosa non interessa...
Chiedo a chi ha il gioco: è possibile giocare la association mode nel campionato D-LEAGUE?
I giocatori della D-LEAGUE sono tutti fake, un pò e un pò, o tutti reali? Da qualche parte ho letto di Mensah Bonsu, quindi in teoria (spero) siano reali.
Questa D-LEAGUE non è solamente legata alla modalità "my player", giusto? ditemi di si :stordita:
FA.Picard
13-10-2009, 15:54
un altro....
E il regolamento. Evitate e torniamo a parlare solo di NBA 2k10
Lelets ti stiamo aspettando di là... :ciapet:
Sto giocando da qualche giorno al myplayer, è zeppo di bug però mi sembra molto migliorato il gioco nel complesso dallo scorso anno.
Spero che la patch sistemi i problemi che ha perchè così a tratti diventa ingiocabile.
Jägermeister
13-10-2009, 17:15
Sarà un ora che cerco in giro ma probabilmente questa cosa non interessa...
Chiedo a chi ha il gioco: è possibile giocare la association mode nel campionato D-LEAGUE?
I giocatori della D-LEAGUE sono tutti fake, un pò e un pò, o tutti reali? Da qualche parte ho letto di Mensah Bonsu, quindi in teoria (spero) siano reali.
Questa D-LEAGUE non è solamente legata alla modalità "my player", giusto? ditemi di si :stordita:
la d-league c'è anche nell'associazione, infatti puoi anche mandare i tuoi giocatori in d-league
Jägermeister
13-10-2009, 17:18
intanto col mio Dennis Rodman Jr ho giocato 2 partite nell'nba con i magic (:mad:).. solo che con Howard in parte è dura prendere i rimbalzi :D
kilobite
13-10-2009, 17:37
raga ma come si trovano le partite online?nn vedo nessuna lista delle stanze
juza1971
13-10-2009, 17:41
urca che moria.:mad:
qui di seguito patch per "incrementare minutaggio " in modalita' myplayer:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=123&t=69347
questa sera primo test in game,controllo tendenze.
FrancoVaro
13-10-2009, 17:50
funziona, però cè un problema: traguardi e ricompense sono comunque tarati sui 5 minuti (almeno credo).
Ah, la cifra è in esadecimale, per cui se mettete 10 è 16.
theanswer85
13-10-2009, 17:52
grazie juza... ottima patch
... aspettando la official patch per risolvere altri problemi io intanto mi sono fatto un'ala grande in stile Bosh... così mi sembra nessuno aveva fatto un ala grande no?
smailerino79
13-10-2009, 18:09
ragazzi avete avuto anche voi problemi con nba2k10 per xbox??? nelle partite e solo nelle partite alle volte il gioco rallenta nei momenti chiave delle azioni, e non so perche alle volte lo fa altre no, dite che sia un bug???
ragazzi avete avuto anche voi problemi con nba2k10 per xbox??? nelle partite e solo nelle partite alle volte il gioco rallenta nei momenti chiave delle azioni, e non so perche alle volte lo fa altre no, dite che sia un bug???
Qui si parla solo di quello per pc, per quello xbox devi andare nella sezione console.
qui trovate ottime patch
http://nba2k10.forumfree.net/
demiurgous
13-10-2009, 18:48
più di così non riesco a fare, non c'è verso...
giuro che mi sono fatto un culo come una capanna, riuscendo a concedere all'uomo che marcavo soltanto una tripla ed un canestro da sotto perchè mi era proprio sfuggito, 3 rimbalzi tutti difensivi, 1 assist e 15 punti (miglior marcatore della mia squadra)...
il tizio che ci parla dopo la partita mi ha elogiato, dicendomi di continuare così, ma intanto io ho una media voto di C, e non riesco a farla salire, ed un'overall di 47...e la prossima che gioco è l'ultima partita di serieD dopo che NESSUN campo estivo mi aveva chiamato...
http://img98.imageshack.us/img98/5017/nuovoimmaginebitmapb.png
DA NOTARE ASSOLUTAMENTE:
a quanto è finita la partita
e nello screen in piccolo dove mostra me che ricevo il passaggio, i tifosi sullo sfondo, come se fossero giganti:D
c'è tanto da sistemare in questo gioco, nonostante già sia un capolavoro.
demiurgous
13-10-2009, 18:51
qui trovate ottime patch
http://nba2k10.forumfree.net/
[edit] patch trovate
io ho trovato zero patch e tre urli tuoi che inviti gente sul forum...
http://nba2k10.forumfree.net/?f=8033263
:rolleyes:
kilobite
13-10-2009, 19:28
qualcuno sa se ce un modo x convertire la soudtrack di questo gioco in mp3:confused:
demiurgous
13-10-2009, 19:37
errore mio, allora edito
ciao a tutti ho 2k10 per xbox360, qualcuno sa come impostare le partite della modalità "il mio giocatore" col minutaggio inferiore ai 5 minuti? non riesco a capire come si fa...GRAZIE
Nessuno ha riscontrato il problema dell'allungamento dell'immagine a risoluzione 16:10 come me? Su internet ho trovato altri utenti con lo stesso problema...sembra che la risoluzione nativa sia 16:9 e che l'immagine risulti "stretched" a risoluzioni 16:10, ancora nessuna soluzione a riguardo però :mc:
Nessuno ha riscontrato il problema dell'allungamento dell'immagine a risoluzione 16:10 come me? Su internet ho trovato altri utenti con lo stesso problema...sembra che la risoluzione nativa sia 16:9 e che l'immagine risulti "stretched" a risoluzioni 16:10, ancora nessuna soluzione a riguardo però :mc:
Per ora l'unica soluzione sembra essere quella di impostare dal pannello di controllo video l'opzione per non proporzionare e settare in game una risoluzione 16:9 (bande nere ma almeno l'aspetto risulta ovviamente corretto).
ciao a tutti ho 2k10 per xbox360, qualcuno sa come impostare le partite della modalità "il mio giocatore" col minutaggio inferiore ai 5 minuti? non riesco a capire come si fa...GRAZIE
info?
info?
leggere la pagina precedente pare brutto?
ho letto ma parlate di patch...volevo sapere se era possibile col gioco normale senza programmini esterni perchè se sono tarate a 5minuti perforza li tengo così anche perchè sulla xbox c'è poco da usare programmi
ho scaricato degli sliders (nn so di chi, erano quelli scaricati più volte) e nn mi sono piaciuti ...(e ho trovato anche un paio di errorini, alcuni valori erano sparati a -18000 :eek: )
fortunatamente ha editato il msg..patch trovate;)
inseriti sliders
juza1971
13-10-2009, 20:55
per chi gioca ad all star , ritengo ancora una volta che gli sliders meno si toccano e meglio e':
cpu=user
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
75 commit foul user
10 backdoor cut
10 alley hoops
75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
55 Reach-In Fouls
80 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls
comunque sto gioco ha una profondita' senza eguali e sono convinto che non serviranno intere notti per editare sto popo' di roba in quanto le modifiche andranno ad intaccare sicuramente varie tendenze dei giocatori ( vedi CP3 con i soliti cazzutissimi 6 asts per game...li bastera' andare ad abbassare la pass tendency dei vari players del roster ed il gioco e' fatto).
Lelets non lo dico assolutamente per criticarti, ci mancherebbe, ma un po' di queste impostazioni tecniche di base in prima pagina non ci starebbero male ;)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69397
Si tratta di una modifica che ha fatto skaffa per inserire nel gioco le icone dei pulsanti del joypad xbox
Lelets non lo dico assolutamente per criticarti, ci mancherebbe, ma un po' di queste impostazioni tecniche di base in prima pagina non ci starebbero male ;)
starebbero bene delle F.A.Q.
juza1971
13-10-2009, 22:25
dunque:
il benchamark interno mi da 60 fps fissi con 4xaa tutto high e 16x af....match di apertura e noto del micro stuttering nonstante sia fisso sui 60....urgesi patch.
Inoltre come azz si fa a giocare on-line? la notifica che mi da : "Could not find any realm servers"....mi sono registrato sul sito 2k sports...poi?
theanswer85
13-10-2009, 22:51
ho messo il tempo di gioco del myplayer a 9 min.. troppi? a me sembra che cn le stats dei "capoclassifica di lega" ci siamo...
juza1971
13-10-2009, 22:52
ho messo il tempo di gioco del myplayer a 9 min.. troppi? a me sembra che cn le stats dei "capoclassifica di lega" ci siamo...
l'on line come azz funziona? damme na mano a deansuere.
talladega
13-10-2009, 22:55
Si tratta di una modifica che ha fatto skaffa per inserire nel gioco le icone dei pulsanti del joypad xbox
Molto utili.Un grazie a te e a Skaffa.
Ci sono queste icone anche per identificare la chiamata degli schemi?
theanswer85
13-10-2009, 22:59
funziona male... io l'ho usato solo per scaricare i roster aggiornati... praticamente dal menu del gioco c'è un opzione che si chiama "online" e poi "accesso" lì ti registri con nome utente e password e poi sei online... solo che già ti dico che non si riesce a giocare perchè non si vede nessuno anche se ci sono 10000 online... cmq dovrebbe essere, dopo l'accesso, su "partite urbane"
domani ti rispondo per bene e posto delle mie impressioni
Per il myplayer non ti so dire, comunque su NBA 2k9 avevo notato che come minutaggi nelle associazioni 10 a quarto (livello hall of fame o quello che era.. il massimo, slider di albys etc...) corrispondevano quasi perfettamente a 12 minuti simulati dalla cpu, almeno con il mio stile di gioco
Io personalmente comunque aspetto una patch della 2ksports perchè con il variare dei minuti devono variare anche gli obiettivi... se in partite da 10 minuti per quarto mi dici di non fare più di 2 turnover, come playmaker con un giocatore di overall 54... se vabbeh.. ciao
FrancoVaro
14-10-2009, 08:11
:ave:
grazie skaffa
juza1971
14-10-2009, 11:10
ieri sera ho testato bene bene questo set di sliders...fantastici...stats ultra realistiche:
All-Star Difficulty ( both cpu/user)
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
0 quickness
Clutch - 25
user commit fouls 100
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10
75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
80 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls
ripeto ancora una volta se ce ne fosse bisogno che meno si toccano gli sliders e meglio e'. Ho contattato il mio "socio" Neon negli states...working progress.
Sto gioco ha una profondita' notevole...ci sara' da divertirsi.
p.s.: Lele schiaffali in prima pagina che ne vale la pena.;)
a proposito ho giocato ieri sera il mio primo game on line...fps al limite del ridicolo...mah...patch urgesi.
funziona male... io l'ho usato solo per scaricare i roster aggiornati... praticamente dal menu del gioco c'è un opzione che si chiama "online" e poi "accesso" lì ti registri con nome utente e password e poi sei online... solo che già ti dico che non si riesce a giocare perchè non si vede nessuno anche se ci sono 10000 online... cmq dovrebbe essere, dopo l'accesso, su "partite urbane"
Per giocare online c'e anche la lega e quello sembra funzionare meglio, anche se non ho avuto tempo di farci una partita intera.
Ora non ho il gioco davanti, ma si trova in un menù differente da quello online, mi pare lo stesso dove si possono fare i playoff etc. Una volta trovato, dovete andare in "Lega online" e da lì è possibile fare/creare tornei/stagioni con altri utenti.
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
0 quickness
Clutch - 25
user commit fouls 100
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10
Tutti gli altri valori rimangono di default?
Jägermeister
14-10-2009, 12:04
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10
..in italiano sarebbero?? :mbe:
Darrosquall
14-10-2009, 12:24
qualcuno lo ha preso su steam?Volevo sapere se ci potevano essere problemi con patch amatoriali ;)
a me fa 71 fps fissi con tutto al massimo, secondo voi va bene per giocarci o devo togliere qualcosa?
ma i giocatori non vi sembrano molto piu macchinosi quest anno? mi sembra meno fluido come gioco.
michelgaetano
14-10-2009, 12:59
a me fa 71 fps fissi con tutto al massimo, secondo voi va bene per giocarci o devo togliere qualcosa?
ma i giocatori non vi sembrano molto piu macchinosi quest anno? mi sembra meno fluido come gioco.
A 60 fps coi motori grafici moderni sei a posto. ;)
lizard81
14-10-2009, 13:05
Ciao a tutti, scusate il problema forse idiota ma non riesco a settare il joypad correttamente; quando i comandi per la difesa sono già impostati e termino il settaggio di quelli per l'attacco, noto che i primi (difesa) perdono la mia impostazione e vengono riconfigurati autonomamente dal PC.E' normale così, è un bug o cosa?
Con queste impostazioni
AA 2X
Dettaglio folla : alto
giocatore : MEDIO
stadio : alto
Personaggi fondo campo : si
Qualità texture : alto
Profondità campo : si
sta a 60 fisso ma ogni 7\8 secondi ha un piccolo calo a 45\50 e purtroppo si nota.. qualcuno ha il mio stesso problema?
ieri sera ho testato bene bene questo set di sliders...fantastici...stats ultra realistiche:
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
0 quickness
Clutch - 25
user commit fouls 100
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10
75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
80 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls
ripeto ancora una volta se ce ne fosse bisogno che meno si toccano gli sliders e meglio e'. Ho contattato il mio "socio" Neon negli states...working progress.
Sto gioco ha una profondita' notevole...ci sara' da divertirsi.
p.s.: Lele schiaffali in prima pagina che ne vale la pena.;)
a proposito ho giocato ieri sera il mio primo game on line...fps al limite del ridicolo...mah...patch urgesi.
tutto il resto rimane uguale??
adesso che ho un po' di tempo metto un paio di cose in prima pagina
parere juza?
mi chiedevi dell'online
ti registri,entri e ci sono vsarie possibilità,nemmeno a me particolarmente chiare
o alleanza in cui tieni un solo giocatore,quindi bisognerebbe se ho ben ompreso giocare 5vs5
poi ci sono i vari gruppi
ho creato hwupgrade,senza password,mi pare fosse gia iscritto skaffa,varo e ancora una persona
e poi puo entrare in altri gruppi,quelli senza password
ma non mi e chiaro fondamentalmente il tutto
come faccio a vedere chi e dispoinbile per giocare in velocita?
cosa significa salvare o meno le liste online?
dopo posto alcuni commenti sul gameplay,ottimo l'aumento dei falli juza che erano veramente pochini
ho ancora difficolta nei movimenti in avvicinamento in post
il tutorial e le istruzioni sono carenti,consigli su alcuni movimenti????grazie
FrancoVaro
14-10-2009, 14:06
tutto il resto rimane uguale??
adesso che ho un po' di tempo metto un paio di cose in prima pagina
parere juza?
mi chiedevi dell'online
ti registri,entri e ci sono vsarie possibilità,nemmeno a me particolarmente chiare
o alleanza in cui tieni un solo giocatore,quindi bisognerebbe se ho ben ompreso giocare 5vs5
poi ci sono i vari gruppi
ho creato hwupgrade,senza password,mi pare fosse gia iscritto skaffa,varo e ancora una persona
e poi puo entrare in altri gruppi,quelli senza password
ma non mi e chiaro fondamentalmente il tutto
come faccio a vedere chi e dispoinbile per giocare in velocita?
cosa significa salvare o meno le liste online?
dopo posto alcuni commenti sul gameplay,ottimo l'aumento dei falli juza che erano veramente pochini
ho ancora difficolta nei movimenti in avvicinamento in post
il tutorial e le istruzioni sono carenti,consigli su alcuni movimenti????grazie
da quel che ho capito:
-Allenza è la modalità CREW, si possono sfidare altre crew (in pratica squadra) è personalizzabile nome, maglia e stemma non so. forse i colori. è obbligatorio essere almeno in due e si può giocare con un myplayer o usando una squadra vera (es i cavs)
-per vedere chi è disponibile boh! per la xbox penso ci sia una lista dei contatti online per pc no, ma si possono usare programmi esterni (es xfire). però chi è online sul momento lo dovresti vedere nella sezione "mia alleanza".
- gruppi mica capito
-le liste online è il living roster, cioè la 2k in base all'andamento della stagione (infortuni, scambi ecc) modifica i roster ( anche i valori se un giocatore gioca bene alzano certi parametri)
-per il post: ancora troppo fatica con giocatori forti fisicamente ad avvicinarsi a canestro, poi non ho capito come si tira. tengo premuto L1+tiro ma continua a farmi delle finte, per tirare devo rilasciare L1?? Ma il post lo fa in auto?
wannissimo
14-10-2009, 14:12
finalmente quel corriere del ca... stamattina me lo ha portato...installato e provato subito l' on-line.....che pena! ho fatto una partita con un certo gedeas...vinta con Nowitzki (io) stratosferico 38 e 9 !!...cmq come letto precedentemente è ingiocabile in rete...speriamo che lo sistemano in fretta perchè l'ho comprato soprattutto per questo....una domanda : è possibile controllare un'intera squadra invece che un solo giocatore?
grazie e spero di vedervi in rete quando tutto sarà a posto.....:cincin:
theanswer85
14-10-2009, 14:12
da quel che ho capito:
-Allenza è la modalità CREW, si possono sfidare altre crew (in pratica squadra) è personalizzabile nome, maglia e stemma non so. forse i colori. è obbligatorio essere almeno in due e si può giocare con un myplayer o usando una squadra vera (es i cavs)
-per vedere chi è disponibile boh! per la xbox penso ci sia una lista dei contatti online per pc no, ma si possono usare programmi esterni (es xfire). però chi è online sul momento lo dovresti vedere nella sezione "mia alleanza".
- gruppi mica capito
-le liste online è il living roster, cioè la 2k in base all'andamento della stagione (infortuni, scambi ecc) modifica i roster ( anche i valori se un giocatore gioca bene alzano certi parametri)
-per il post: ancora troppo fatica con giocatori forti fisicamente ad avvicinarsi a canestro, poi non ho capito come si tira. tengo premuto L1+tiro ma continua a farmi delle finte, per tirare devo rilasciare L1?? Ma il post lo fa in auto?
si purtroppo il post lo fa in automatico... e questa secondo me è veramente una brutta pecca... puoi solo decidere di girarti faccia a faccia cn il difensore muovendo la levetta del muovimento in direzione opposta rispetto al canestro... per i muovimenti non si capisce bene perchè chiede di premere dei tasti non proprio in maniera chiara... diciamo che poi il tutorial è scarno e fatto anche malino...
da quel che ho capito:
- gruppi mica capito
perche ti dice:
savare le liste online?quindi a sto punto conviene dargli si
modalità alleanza a me succede quello che dice lutente qui sotto,controllo un solo giocatore e la squadra è casuale
l1 che si usava l'anno scorso in post a me pare che cmq serva per spingere indietro il difensore
ma per tirare non lo devi tenere premuto e fai praticamente tutto o quasi con l'analogico destro
il problema e quando ho la palla in mano in post e vorrei avvicnarmi al canestro con una finta palleggio e arresto,o comunque un passo in avvicinamento,casino totale
mentre tirare in fadeaway,gancio,o lateralmente dai 3-4 metri lo riesco a fare tranquillamente
una domanda : è possibile controllare un'intera squadra invece che un solo giocatore?
grazie e spero di vedervi in rete quando tutto sarà a posto.....:cincin:
nell modalita alleanza MI succede la stessa cosa,solo un giocatore e squadra casuale
si purtroppo il post lo fa in automatico... e questa secondo me è veramente una brutta pecca... puoi solo decidere di girarti faccia a faccia cn il difensore muovendo la levetta del muovimento in direzione opposta rispetto al canestro... per i muovimenti non si capisce bene perchè chiede di premere dei tasti non proprio in maniera chiara... diciamo che poi il tutorial è scarno e fatto anche malino...
il tutorial e lacunoso,e soprattutto non ti dice se fai il moviemnto giusto o meno
e non ha nessun senso logico sta cosa
ruotando tipo semicerchio l'analogico destra fai la virata
mentre tenedo l1 franco,fai la finta dopo che hai messo il perno
ma vorrei trovare altri 2-3 movimenti da fare
vabbe che l'anno scorso certi movimenti li ho capito dopo 6 mesi
cmq prima pagina aggiornata :read:
theanswer85
14-10-2009, 14:54
perche ti dice:
modalità alleanza a me succede quello che dice lutente qui sotto,controllo un solo giocatore e la squadra è casuale
l1 che si usava l'anno scorso in post a me pare che cmq serva per spingere indietro il difensore
ma per tirare non lo devi tenere premuto e fai praticamente tutto o quasi con l'analogico destro
il problema e quando ho la palla in mano in post e vorrei avvicnarmi al canestro con una finta palleggio e arresto,o comunque un passo in avvicinamento,casino totale
mentre tirare in fadeaway,gancio,o lateralmente dai 3-4 metri lo riesco a fare tranquillamente
nell modalita alleanza MI succede la stessa cosa,solo un giocatore e squadra casuale
il tutorial e lacunoso,e soprattutto non ti dice se fai il moviemnto giusto o meno
e non ha nessun senso logico sta cosa
ruotando tipo semicerchio l'analogico destra fai la virata
mentre tenedo l1 franco,fai la finta dopo che hai messo il perno
ma vorrei trovare altri 2-3 movimenti da fare
vabbe che l'anno scorso certi movimenti li ho capito dopo 6 mesi
cmq prima pagina aggiornata :read:
si infatti un tutorial che ti dice quando fai bene i muovimenti era il minimo... bah.. dettagli però peccato...
wannissimo
14-10-2009, 15:06
perche ti dice:
io spero che ci sia il modo di fare una partita con una squadra intera, non posso credere che abbiano fatto una cazzata del genere con solo 1 giocatore controllabile a caso....:doh: ...mi farebbero incazzare a bestia!!....a
a proposito una cosa che davvero mi fa incazzare è quella dell'accesso libero ai servers Take two senza nessun codice...bella tutela dei fessi che comprano i giochi originali....:mad: .....bah!
lele dimmi un pò che sliders usi tu?
è troppo brutto vedere 10 azioni consecutive senza che nessuno sbagli un tiro :D
juza1971
14-10-2009, 15:42
è troppo brutto vedere 10 azioni consecutive senza che nessuno sbagli un tiro :D
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
0 quickness
Clutch - 25
user commit fouls 100
cpu commit fouls 65
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10
il resto a "riposo" ( 50).
75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
85 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls
questi sono i miei sliders definitivi e aggiungo punto e basta altrimenti rischio come la passata edizione di passare piu' tempo a provarli che a giocarli anche perche' credo non ce ne sara' cosi' bisogno di andare a spugnettare su tutti gli sliders ( al max si fara' un lavoro di taratura tendenze per garantire stats piu' precise). Mi trovo super bene, ieri sera ho iniziato una aso con i miei 76ers, spazzato via dai celtics e vinto di misura sui grizzlies il tutto condito da % ultra realistiche ( la difesa conta e tanto).
Cazzo pero' come stuttera anche col pc in firma...ho trovato pero' la soluzione:
camera broadcast
zoom 10
heigh 6
key zoom off
e cosi' che ho fottuto lo stuttering in attesa di questa santa patch che risolva un po di magagne ( e ce ne sono ).
BlackRain
14-10-2009, 15:52
Ragazzi pure a voi non si vede alcun giocatore nella lobby in questo momento? :confused:
Darrosquall
14-10-2009, 15:57
lo sto scaricando da steam in questo momento..c'è una lista amici all'interno del gioco da poter gestire per trovarsi velocemente?Sennò ci si organizza. Dobbiamo pensare anche a tornei no? :D propongo di mettere in prima pagina il nick online di chi ci gioca.
io per 2 match avevo usato delle slider molto scaricate,di livello 3
pero volevo provare quelle di juza
42 Inside Shots
43 Close Shots
47 Mid-Range Shots
48 3 Pt. Shots
0 quickness
Clutch - 25
user commit fouls 100
cpu commit fouls 65
Attempt Putbacks - 10
Attempt Oops - 10
Backdoor Cuts - 10
il resto a "riposo" ( 50).
75 Charging Fouls
75 Blocking Fouls
80 Reach-In Fouls
85 Shooting Fouls
100 Loose Ball Fouls
questi sono i miei sliders definitivi e aggiungo punto e basta altrimenti rischio come la passata edizione di passare piu' tempo a provarli che a giocarli anche perche' credo non ce ne sara' cosi' bisogno di andare a spugnettare su tutti gli sliders ( al max si fara' un lavoro di taratura tendenze per garantire stats piu' precise). Mi trovo super bene, ieri sera ho iniziato una aso con i miei 76ers, spazzato via dai celtics e vinto di misura sui grizzlies il tutto condito da % ultra realistiche ( la difesa conta e tanto).
Cazzo pero' come stuttera anche col pc in firma...ho trovato pero' la soluzione:
camera broadcast
zoom 10
heigh 6
key zoom off
e cosi' che ho fottuto lo stuttering in attesa di questa santa patch che risolva un po di magagne ( e ce ne sono ).
manco morto ti credo che saranno le tue definitive :asd:
detto questo,sono le stesse di un paio di ore fa?se si sono gia in prima pagina...
quelle evidenziate in italiano che traduzione hanno?
cmq ho creato la lega hwupgrade
io sono con il mio nick,se lo fate tutti è ancora meglio
juza,partitina???:asd:
juza1971
14-10-2009, 16:11
io per 2 match avevo usato delle slider molto scaricate,di livello 3
pero volevo provare quelle di juza
manco morto ti credo che saranno le tue definitive :asd:
detto questo,sono le stesse di un paio di ore fa?se si sono gia in prima pagina...
quelle evidenziate in italiano che traduzione hanno?
cmq ho creato la lega hwupgrade
io sono con il mio nick,se lo fate tutti è ancora meglio
juza,partitina???:asd:
sono rientrato adesso a casa, partitina lele? :D
dove devo entrare,nella crew poi trovare hwupgrade e il tuo nome? io ho sempre installato i giochi in lingua originale. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.