View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
shandon7
13-04-2010, 18:13
Dopo qualche partita per ambientarmi ora sto trovando la giusta determinazione e le partite stanno diventando spettacolari! Albys ho modificato alcuni parametri che hai detto tu per quanto riguarda le palle perse sia della cpu che dell'utente.
Albys adesso tra l'altro gioco benissimo e segno tanto:D prima arrivavo a fatica a 90 perchè sbagliavo tantissimo.
Riassunto associazione, ieri sera sono passato ad all star, io che non essendo tanto bravo pensavo di fare fatica ma mi sto ambientando. L'unica cosa che mi viene un nervoso sono i movimenti in post dei centri! mi fregano un bel po' di volte. L'ultima partita giocata poco fa la ho persa con Portland reduce da belle vittorie e non ho gestito bene la fase finale, ero sotto di 19 ma con hirinch in stato di grazia per quanto riguarda le triple sono riuscito addirittura a portarmi in vantaggio nel finale, ma deng mi sbaglia un tiro semplice e perdo la partita in contropiede. Peccato. Ho fatto anche lo scambio, alla fine mi sono deciso. è arrivato George Hill e Mason messo in lista trasferimenti da San Antonio.
riassunto trade:
Murray-pargo-brown + seconda scelta anno '11 per Hill-mason-gee. Trade che dovevo fare assolutamente, pargo da play non mi piace, brown sempre in panca e murray se veniva hill non giocava abbastanza. Hill si alternerà con rose e hirinch.
Ottimo acquisto George Hill.
Play non purissimo, più bravo a segnare che a distribuire, ma avercene di giocatori così!
Talladega, con la asso dei Golden sono rimasto fermo a 5 gare fatte, finora nessun infortunio.
Riprenderò a fine settimana.
Comunque ragazzi tenete conto che in nba reale ci sono una valanga di infortuni... avere un paio di uomini infortunati in rosa è normale.
shandon7
13-04-2010, 18:33
Ottimo acquisto George Hill.
Play non purissimo, più bravo a segnare che a distribuire, ma avercene di giocatori così!
Comunque ragazzi tenete conto che in nba reale ci sono una valanga di infortuni... avere un paio di uomini infortunati in rosa è normale.
Si grande tiratore Hill, è entrato con Portland e mi ha messo 2 bombe con anche 2 bei assist.
In questo periodo in nba stanno saltando caviglie in un bel po' di giocatori. considerando che sono mediamente 2 metri per 100 kili!!!:D :D :D
Albys per la telecamera, quale consigli? perchè è vero è personale però penso che ognuna abbia pregi e difetti. Io ad esempio usavo la 2K ma non mi trovavo gran che, sono passato alla spettacolare e adesso mi trovo molto meglio.:)
TheodorXII
13-04-2010, 18:43
ottimissime stats....provero' sicuramente. Dopo accurati e svariati tentativi sono giunto ad una conclusione circa la possibilita' di ridurre il pick and roll infame, rendere le difese piu' in stile nba con "tenace" difesa del pitturato lasciando piu' spazio per tiri dai 13-15 fts:
- incrementare speed / quickness PF e C. I valori di default assegnati ,tanto per citarne qualcuno, a Stoud e il principe spagnolo sono letteralmente privi di qualsivoglia senso logico e pensare che la 2k aveva rilasciato una dichiarazione in cui affermava di utilizzare il sito 82games.com quale base per lo studio delle relative tendenze...mi sbellico dalle risate ( piu' altre amenita' varie di cui non ho tempo di parlarne). E ' chiaro che incrementando tali valori vanno rivisti i correlativi parametri relativi a blocks, verticality etc. A tal uopo il thread di riferimento e' il seguente:
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/367079-if-anyone-wants-tack-my-physical-onball-ratings-lemme-know.html
Ottima la giustificazione addotta che tiene conto di svariati parametri che vanno ad incidere anche su altezza,peso, etc etc.
2- pressione difensiva non va mai alzata sopra i 50 per le difese migliori ( vedi bobcats, Magic, Lakers ) e via a scendere....E' inutile avere una pressione difensiva a 75 e un aiuto difensivo a 80...i giocatori in campo ,con tali valori preimpostati, si comportano in modo innaturale in preda a velocita' di recupero supersoniche e mai fluide.
3- l'aiuto difensivo rappresenta il nocciolo del problema, non va mai settato sotto i 75 il che ,unito ad una piu' blanda difesa man to man, permette recuperi migliori soprattutto per chi va a difendere il bloccante sul pick che poi ricevera' palla. Provate contro i magic usando i valori di default 70/70 ad effettuare un pick per il vostro C...Howard seguira' tipo "colla" prima il bloccante e poi raddoppiera' constantemente il ball handler lasciando spazio a punti facili. Invece assegnate valori 40/90..la musica cambia.
Unire il punto 2 e 3 presuppone accortezza anche nella gestione del coach profile relativo ai crashboards cioe' i rimbalzi ora da settare nel range 55- 90.
Questo ' quanto.
Sono graditi feedbacks in merito.
Uhm....mi paiono troppi i tiri liberi e troppo pochi punti in area forse.
shandon7
13-04-2010, 18:47
Albys un'altra cosa ti chiedo, intanto che sei on line:)
perdo molte palle in media 15 a partita, colpa mia? come posso rimediare? ma anche palle stupidissime tipo intercetto e il giocatore (hirinch che con la palla ci sa fare) a volte la perde.
juza1971
13-04-2010, 18:49
Uhm....mi paiono troppi i tiri liberi e troppo pochi punti in area forse.
queste sono le stats relative ai teams di quest'anno:
FT attempt ovvero tiri liberi tentati:
http://www.teamrankings.com/nba/stat/free-throws-attempted-per-game
PIP:
http://www.teamrankings.com/nba/stat/points-in-paint-per-game
Altra importante scoperta..il modo di "limitare" o debellare approssimativamente l'and 1 non e' abbassare la % di riuscita da sotto o il layup ( cosa tra l'altro ovvia a pensarci) ma e' lavorare sulla tendenza "hard fouls"....a default e' stata tarata in un range 5-35...va alzata di almeno 20 punti per le SG O PG, di 50 per PF / SF / C.Questo e' quanto.
E ma di and1 ce ne sono tanti tanti, nella nba...
Più che nel gioco.
Non vedo il problema (col mio roster, ovviamente. Col 2K hanno tutti valori da sotto impressionanti).
Shandon, le 15 perse a gara significa che forzi troppo i passaggi o i palleggi... sii più razionale.
Fino a 10 ci sta, oltre significa che esageri con i rischi.
Se devi passare con i lunghi è buona norma andare incontro all'uomo, ad esempio.
Telecamera miglior per me: spettacolare. Io la uso altezza 8 o 9, zoom 6.
juza1971
13-04-2010, 19:12
E ma di and1 ce ne sono tanti tanti, nella nba...
Più che nel gioco.
Non vedo il problema (col mio roster, ovviamente. Col 2K hanno tutti valori da sotto impressionanti).
Shandon, le 15 perse a gara significa che forzi troppo i passaggi o i palleggi... sii più razionale.
Fino a 10 ci sta, oltre significa che esageri con i rischi.
Se devi passare con i lunghi è buona norma andare incontro all'uomo, ad esempio.
Telecamera miglior per me: spettacolare. Io la uso altezza 8 o 9, zoom 6.
Scusa Albys ma dissento totalmente:
http://hoopdata.com/teamoffstats.aspx
la media nba e' 2.91 sulla totale % di tiri tentati...quindi questi "tanti tanti" non ne vedo...le stats parlano chiaro. Inoltre l'inside shooting % troppo alto ( per il 2k roster di default , il tuo non l'ho analizzato )e' relativo alla riuscita del tiro non al fatto di costruire una azione "2+1". telecamera usata: 2k 4 / 9.
Ciao a tutti!
p.s.
Loico, vedo qualche giorno fa mi chiedevi una mano per le facce... scusa ma ero preso e non ho visto. ma leggo che ti sei arrangiato da solo... ;)
Più o meno mi sono arrangiato da solo, ma l'unica cosa che m'interessava è che alcune CB per visualizzarle devo mettere lo 0 nel REDitor, inoltre ho visto che hai cambiato alcuni ID ai giocatori; la mia domanda è quindi la seguente... i giocatori con ID diverso sono solo quelli nelle cartelle che si trovano nel tuo pack oppure ce ne sono anche altri?
Inoltre dovendo editare il tuo roster per mettere 0 alla CB lo rilascio insieme alle facce oppure ti dico quelle che ho trovato e poi aggiorni il tuo roster nel tuo pack?
Ultima cosa, se puoi fare qualche cosa per avere il file global.iff di INewbie tramite Lazymac, perché non sono riuscito a farmelo dare, lo da a soli pochi eletti e visto che sul suo forum ci sta anche il tuo lavoro penso che a te lo dia volentieri. (Magari se puoi fatti passare anche il pack che aggiorna tutte le facce degli allenatori, sta sempre nel forum di INewbie).
Ciao
se hai una ati(anche su nvidia credo ci sia) attivare il temporal anti-aliasing e mettere il v-sync off in gioco risolve lo scattino nel caso il v-sync on nel gioco non risolva
se è stata la tntcamera a incasinarti le cose basta semplicemente reistallare la patch(ma stai sicuro che la tntcamera non c' entra nulla)
Sicuramente avrai problemi con i driver video/ram corrotta/temperature se ti da' schermata blu ...sopratutto in vista,7 la schermata blu se non per i casi su citati non la vedi proprio
Io ti consiglio di scaricarti memtest e di vedere se hai dei banchi difettati è un utility di pochi kb http://hcidesign.com/memtest/ oppure puoi usare anche altre utility simili ma più recenti
PS: complimenti per Miami ;)
tutto fatto( nvidia, ma il temporal aa non ce)...messo aa,anisotropico, schermo singolo,triplo buffer...ottimizzazione cpu e frame video tutto!!....ma niente quel maledetto c'era ancora:mad:
fatto il memtest e tutto,ma la ram è OK alla grande...è stato lo stuttering a farmi passare la voglia di reistallarlo...e poi, come già detto io son stagionale, la stagione è finita e ri-iniziare una stagione mi toglie l'entusiasmo:D
Ciao a tutti!
Allora:
1) grazie Sixers per il campo di Miami, "commissionato" e da te eseguito in modo superbo! Mi era sfuggito il tuo ultimo messaggio in cui mi chiedevi di mettere online gli ultimi screen che avevo fatto, sorry ma sono stati giorni un po' incasinati.
Grande lavoro, comunque, spero che tu voglio ancora fare qualcosa e comunque ragazzi installatelo perchè è la miglior American Airlines Arena in circolazione!
addirittura!!....grazie commissioner, per il 2k11 mi sbizzarrisco,mi ha acchiappato sta storia dei campi:D
saluti dalla mia porsche ( è la cayman,la gt3 è in garage):D
http://i40.tinypic.com/1zfsbj8.jpg
Più o meno mi sono arrangiato da solo, ma l'unica cosa che m'interessava è che alcune CB per visualizzarle devo mettere lo 0 nel REDitor, inoltre ho visto che hai cambiato alcuni ID ai giocatori; la mia domanda è quindi la seguente... i giocatori con ID diverso sono solo quelli nelle cartelle che si trovano nel tuo pack oppure ce ne sono anche altri?
Inoltre dovendo editare il tuo roster per mettere 0 alla CB lo rilascio insieme alle facce oppure ti dico quelle che ho trovato e poi aggiorni il tuo roster nel tuo pack?
Ultima cosa, se puoi fare qualche cosa per avere il file global.iff di INewbie tramite Lazymac, perché non sono riuscito a farmelo dare, lo da a soli pochi eletti e visto che sul suo forum ci sta anche il tuo lavoro penso che a te lo dia volentieri. (Magari se puoi fatti passare anche il pack che aggiorna tutte le facce degli allenatori, sta sempre nel forum di INewbie).
Ciao
Ho cambiato ID solo a quelle facce che ho messo nel pack del RR, quindi non si dovrebbe aver alcun problema per visualizzare le facce...
Cos'era che non vedevi?
Ho cambiato ID solo a quelle facce che ho messo nel pack del RR, quindi non si dovrebbe aver alcun problema per visualizzare le facce...
Cos'era che non vedevi?
Un paio di Facce se non metto 0 (zero) con l'edito di Vlad Zola praticamente anche se le inserisco non me le cambia e si vedono sempre quelle di defoult. Un esempio è Earl Barron. Infatti sono andato nell'editor e ho messo 0 come valore e vedo quella editata.
Poi un'altra cosa che mi è venuta in mente. Ma è normale che non vedo la il ritratto di Michael Jordan nella squadra delle vecchie All Stars? Pensavo che Ily l'avesse editato. Cmq manche anche un paio di ritratti di giocatori attuali, ora non ricordo quali se vuoi ti faccio sapere.
Ciao e grazie di tutto
PS: non mi hai risposto sul Roster, lo edito io o lo editi tu, visto che è il tuo?
TheodorXII
13-04-2010, 21:49
Ci sono troppi falli di blocco, non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in una partita di basket, sono tutti sfondamenti questi.
Ci sono troppi falli di blocco, non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in una partita di basket, sono tutti sfondamenti questi.
Non so io di falli di blocco ne vedo fischiare veramente pochi, mentre falli di sfondamento almeno un paio a partita sia a favaore che contro di solito ci sono
Comunque e' bello vedere come le squadre in game rispecchino il modo di giocare della controparte reale, prima partita dell'associazione conto i Nets, asfaltati garbage time dopo due quarti :D
http://img641.imageshack.us/img641/1021/immagineipw.th.png (http://img641.imageshack.us/i/immagineipw.png/)
TheodorXII
13-04-2010, 22:39
Non so io di falli di blocco ne vedo fischiare veramente pochi, mentre falli di sfondamento almeno un paio a partita sia a favaore che contro di solito ci sono
Comunque e' bello vedere come le squadre in game rispecchino il modo di giocare della controparte reale, prima partita dell'associazione conto i Nets, asfaltati garbage time dopo due quarti :D
http://img641.imageshack.us/img641/1021/immagineipw.th.png (http://img641.imageshack.us/i/immagineipw.png/)
108-70 tirando quasi mai da dentro...sticazzi....e io che riesco a perdere di 25 contro una squadra ridicola come Sacramento...sono riuscito a far fare 30 punti persino a quel giocatore scarsissimo che si chiama Udrih...uno dei peggiori giocatori mai visti in NBA
Non mi ricordo chi voleva Danilo Gallinari con i capelli corti, ma questo è il massimo che esiste fino adesso:
http://downloads.moddingway.com/file/3163.html
http://www.moddingway.com/screenshots/files/3163/big.jpg
Non so io di falli di blocco ne vedo fischiare veramente pochi, mentre falli di sfondamento almeno un paio a partita sia a favaore che contro di solito ci sono
Comunque e' bello vedere come le squadre in game rispecchino il modo di giocare della controparte reale, prima partita dell'associazione conto i Nets, asfaltati garbage time dopo due quarti :D
http://img641.imageshack.us/img641/1021/immagineipw.th.png (http://img641.imageshack.us/i/immagineipw.png/)
16 su 29 da tre???? minchia 55 per cento....a che livello giochi? e con quali roster e sliders??
theanswer85
14-04-2010, 07:35
Non mi ricordo chi voleva Danilo Gallinari con i capelli corti, ma questo è il massimo che esiste fino adesso:
grazie!! anche se spero qualcuno ne rilascerà uno migliore che questo sembra un pò un bravo liceale con la maglia dei knicks... però in attesa utilizzerò questo... grazie ancora... nei roster di albys funziona o cambia qualcosa?? grazie
16 su 29 da tre???? minchia 55 per cento....a che livello giochi? e con quali roster e sliders??
Superstar con l'RR2 di Albys
I Raptors hanno tanti buon tiratori Calderon, Tourkoglu, Bargani, Jack, Bellinelli, Wright un tiro da tre non me lo nego mai :D
Superstar con l'RR2 di Albys
I Raptors hanno tanti buon tiratori Calderon, Tourkoglu, Bargani, Jack, Bellinelli, Wright un tiro da tre non me lo nego mai :D
:D Ho notato...
TheodorXII
14-04-2010, 10:01
Superstar con l'RR2 di Albys
I Raptors hanno tanti buon tiratori Calderon, Tourkoglu, Bargani, Jack, Bellinelli, Wright un tiro da tre non me lo nego mai :D
Io con Turkoglu non ne metto manco 1/10, con Jack idem....se prendo Toronto riesco a tirare discretamente solo con Bargnani e talvolta Calderon e Belinelli ma nemmeno troppo.
Chi sa' aiutarmi non ho capito bene....vi posto la mia situazione di bilancio...volevo chiedervi...quale' e' la voce esattamente che devo tenere a mente per capire quale e' l'effettivo spazio che ho a disposizione per prendere un FREE ad esempio....ho questa situazione ed a fine hanno liberero' i 22,48 M di Mcrady...grazie...
http://img210.imageshack.us/img210/9311/nba2k102010041411135612.jpg (http://img210.imageshack.us/i/nba2k102010041411135612.jpg/)
Io con Turkoglu non ne metto manco 1/10, con Jack idem....se prendo Toronto riesco a tirare discretamente solo con Bargnani e talvolta Calderon e Belinelli ma nemmeno troppo.
Tourkoglu ha un rilascio particolare, con i giocatori con cui si ha difficoltà a tirare decentemente l'allenamento tiri è parecchio utile, così da assimilare bene il tempo di rilascio
KingJ@mes
14-04-2010, 10:41
Chi sa' aiutarmi non ho capito bene....vi posto la mia situazione di bilancio...volevo chiedervi...quale' e' la voce esattamente che devo tenere a mente per capire quale e' l'effettivo spazio che ho a disposizione per prendere un FREE ad esempio....ho questa situazione ed a fine hanno liberero' i 22,48 M di Mcrady...grazie...
http://img210.imageshack.us/img210/9311/nba2k102010041411135612.jpg (http://img210.imageshack.us/i/nba2k102010041411135612.jpg/)
Per vedere il tuo spazio salariale per l annata successiva, schiaccia la freccia destra nella barra 09/10 e portala a 10/11 qui vedrai lo spazio salariale libero dei Knicks e ciò che ti rimane di stipendio squadra. Ah un'altra cosa, nel tetto salariale dell'anno successivo oltre ai contratti in scadenza ( T Mac ecc. ) che liberano spazio, anche quelli con opzione squadra libera spazio dato che è l utente a decidere se confermare o meno l'ingaggio!
Per vedere il tuo spazio salariale per l annata successiva, schiaccia la freccia destra nella barra 09/10 e portala a 10/11 qui vedrai lo spazio salariale libero dei Knicks e ciò che ti rimane di stipendio squadra.
Ma bisogna guardare il limite salariale o il tetto?
KingJ@mes
14-04-2010, 10:53
Ma bisogna guardare il limite salariale o il tetto?
Lo spazio tra limite salariale e stipendio squadra nel grafico, per farti capire se lo stipendio della squadra e sotto il limite hai spazio salariale per comprare o acquisire contratti se lo stipendio è sopra il limite salariale come quello dei Knicks che sforano di 19 milioni il limite!
Lo spazio tra limite salariale e stipendio squadra nel grafico, per farti capire se lo stipendio della squadra e sotto il limite hai spazio salariale per comprare o acquisire contratti se lo stipendio è sopra il limite salariale come quello dei Knicks che sforano di 19 milioni il limite!
Mmmmm:mbe:
http://img689.imageshack.us/img689/5273/nba2k102010041412465025.jpg (http://img689.imageshack.us/i/nba2k102010041412465025.jpg/)
Quindi in questo caso la differenza fra stipendi ( 25) e limite tetto (65) ...e' cosi'????
PS se e' cosi'...scusa come fai a dire dal grafico precedente che sforo di 19....da quali voci prendi le cifre???
Mi rendo conto che non sara' difficile ma vorrei farmi chiarezza una volta per tutte :D ...approfitto di te perche' ti vedo preparato... Grazie RE...a proposito....e il TETTO invece???
KingJ@mes
14-04-2010, 11:55
Mmmmm:mbe:
http://img689.imageshack.us/img689/5273/nba2k102010041412465025.jpg (http://img689.imageshack.us/i/nba2k102010041412465025.jpg/)
Quindi in questo caso la differenza fra stipendi ( 25) e limite tetto (65) ...e' cosi'????
PS se e' cosi'...scusa come fai a dire dal grafico precedente che sforo di 19....da quali voci prendi le cifre???
Mi rendo conto che non sara' difficile ma vorrei farmi chiarezza una volta per tutte :D ...approfitto di te perche' ti vedo preparato... Grazie RE...a proposito....e il TETTO invece???
OK lo spazio vuoto tra STIPENDIO SQUADRA e LIMITE SALARIALE ecco quello è quanto puoi spendere! Hai fatto Trade con i Knicks per caso? Che roster usi quello di Albys? Perchè vado a memoria ma i Knicks han - 19 milioni e rotti sopra il tetto salariale, per le belle spese fatte con Curry e compagnia! Per capirci senza il limite salariale ( Salary Cap per gli amici ) una franchigia come i Knicks, se volesse in un anno si porterebbe a casa LBJ + WADE + BOSH con ancora soldi per comprimari di primo pelo!:D
OK lo spazio vuoto tra STIPENDIO SQUADRA e LIMITE SALARIALE ecco quello è quanto puoi spendere! Hai fatto Trade con i Knicks per caso? Che roster usi quello di Albys? Perchè vado a memoria ma i Knicks han - 19 milioni e rotti sopra il tetto salariale, per le belle spese fatte con Curry e compagnia! Per capirci senza il limite salariale ( Salary Cap per gli amici ) una franchigia come i Knicks, se volesse in un anno si porterebbe a casa LBJ + WADE + BOSH con ancora soldi per comprimari di primo pelo!:D
Si fatto TRADE avevo i miei pallini e non ce l'ho fatta ad aspettare l'anno prossimo.....ti illustro la rosa attuale...
curry (ex GS) e Diener in PLAY
Tabo Sefolosha, Mc Grady, Derozan,Morrow(Ex GS) GUARDIA
R.Gay ed il Gallo ALI PICCOLE (ma uno dei due mi parte titolare in AG)
Millsap ed Amir Jhonson (ex Toronto) AG
Gray(ex New Orleans) e Bogut C.
Non conosco adesso la loro situazione contrattuale a memoria, ma di sicuro quello di Mc si libera...gli altri se dovessi confermarli quanto mi resterebbe per investire nei FREE???;)
KingJ@mes
14-04-2010, 12:31
Si fatto TRADE avevo i miei pallini e non ce l'ho fatta ad aspettare l'anno prossimo.....ti illustro la rosa attuale...
curry (ex GS) e Diener in PLAY
Tabo Sefolosha, Mc Grady, Derozan,Morrow(Ex GS) GUARDIA
R.Gay ed il Gallo ALI PICCOLE (ma uno dei due mi parte titolare in AG)
Millsap ed Amir Jhonson (ex Toronto) AG
Gray(ex New Orleans) e Bogut C.
Non conosco adesso la loro situazione contrattuale a memoria, ma di sicuro quello di Mc si libera...gli altri se dovessi confermarli quanto mi resterebbe per investire nei FREE???;)
Se vuoi puoi consultare Contratti sotto General Manager nell'Associazione così ti fai un idea di che contratti ti sei portato a casa! Ad occhio Curry ha un 2 + 2 ( opzione squadra ) Diener 1 anno Tabo :) un triennale T Mac 1 anno Derozan 2 + 2 ( opzione squadra ) Morrow 1 + 1 ( opzione squadra ) Gay 1 anno Gallo 2 +2 ( opzione squadra )? Millsap 3/4 anni? Johnson non ricordo Gray 1 anno e Bogut 5 anni! Sono i contratti del roster di Albys, ora non ho il gioco davanti e quindi potrei sbagliare!
volevo chiedervi una cosa.
avendo il gioco senza modifiche (roster, setting, slider, etc.etc.), passando dalla v1.0 alla v1.1 non avete notato una maggiore difficoltà di realizzazione? Io sono sufficientemente una pippa, ma prima della patch vincevo a livello basso abb agevolmente, mentre ora (non toccando nulla) faccio molta (ma molta) più fatica, con percentuali di tiro molto più basse....
sono io che col tempo mi impippisco, oppure hanno alzato (di base) la difficoltà o i livelli degli slider?
tnx
debartolovito
14-04-2010, 13:02
Si fatto TRADE avevo i miei pallini e non ce l'ho fatta ad aspettare l'anno prossimo.....ti illustro la rosa attuale...
curry (ex GS) e Diener in PLAY
Tabo Sefolosha, Mc Grady, Derozan,Morrow(Ex GS) GUARDIA
R.Gay ed il Gallo ALI PICCOLE (ma uno dei due mi parte titolare in AG)
Millsap ed Amir Jhonson (ex Toronto) AG
Gray(ex New Orleans) e Bogut C.
Non conosco adesso la loro situazione contrattuale a memoria, ma di sicuro quello di Mc si libera...gli altri se dovessi confermarli quanto mi resterebbe per investire nei FREE???;)
ma come fai ad aver preso R.gay, Derozan, Curry e Bogut??
Devi avere una gran capacità manageriale...
ma come fai ad aver preso R.gay, Derozan, Curry e Bogut??
Devi avere una gran capacità manageriale...
Ore ed ore a scervellarti.... considera che e' un game quindi molto si basa sugli overall...
Lee e' un 80 come Bogut ...quindi !!!
Curry e' un umilissimo (giustamente) 75
Gay mi sono giocato tutte le scelte piu' harrington...ma poi avevo preso anche salmons dai Bucks che ho rigirato appunto per aver gli altri...sto andando a memoria quindi non riesco a ricostruire il giro perfetto...certo l'unica e' LIMARE , vicino ai tuoi obiettivi dare i piu' forti tuoi e prender i piu' scarsi suoi ...poi deve rientrare tutto negli stipendi...non e' facile per nulla...ripeto ore ed ore...poi se non ce n'e non ce n'e'....
Deroz quando lo ho preso era un 66....Douglas un 67 per farti capire....Chandler un 74...
Se vuoi puoi consultare Contratti sotto General Manager nell'Associazione così ti fai un idea di che contratti ti sei portato a casa! Ad occhio Curry ha un 2 + 2 ( opzione squadra ) Diener 1 anno Tabo :) un triennale T Mac 1 anno Derozan 2 + 2 ( opzione squadra ) Morrow 1 + 1 ( opzione squadra ) Gay 1 anno Gallo 2 +2 ( opzione squadra )? Millsap 3/4 anni? Johnson non ricordo Gray 1 anno e Bogut 5 anni! Sono i contratti del roster di Albys, ora non ho il gioco davanti e quindi potrei sbagliare!
Minchia sei un mostro Re...:D ma fammi capire il prospetto dell 10-11, lo spazio che mi serve per provare a prender free....sarebbe conteggiato come se avessi rinnovato questi stipendi di cui parliamo o no??
KingJ@mes
14-04-2010, 13:33
Minchia sei un mostro Re...:D ma fammi capire il prospetto dell 10-11, lo spazio che mi serve per provare a prender free....sarebbe conteggiato come se avessi rinnovato questi stipendi di cui parliamo o no??
Lo spazio è calcolato sui contratti in scadenza sicura ( T Mac ecc. ) e su quelli in cui tu devi esercitare l'opzione squadra ( i vari 1 + 1 )! Lo stipendio che ti rimane e la somma dei contratti di 2 o + anni e l opzioni giocatore ( il buon Curry centro del Mac )!:D
una franchigia come i Knicks, se volesse in un anno si porterebbe a casa LBJ + WADE + BOSH con ancora soldi per comprimari di primo pelo!:D [/SIZE][/FONT]
:mbe: :stordita: :rolleyes:
KingJ@mes
14-04-2010, 14:11
:mbe: :stordita: :rolleyes:
Senza Salary Cap! E' quella con i maggiori introiti di tutta l NBA!:)
Ore ed ore a scervellarti.... considera che e' un game quindi molto si basa sugli overall...
Lee e' un 80 come Bogut ...quindi !!!
Curry e' un umilissimo (giustamente) 75
Gay mi sono giocato tutte le scelte piu' harrington...ma poi avevo preso anche salmons dai Bucks che ho rigirato appunto per aver gli altri...sto andando a memoria quindi non riesco a ricostruire il giro perfetto...certo l'unica e' LIMARE , vicino ai tuoi obiettivi dare i piu' forti tuoi e prender i piu' scarsi suoi ...poi deve rientrare tutto negli stipendi...non e' facile per nulla...ripeto ore ed ore...poi se non ce n'e non ce n'e'....
Deroz quando lo ho preso era un 66....Douglas un 67 per farti capire....Chandler un 74...
Io mi sto facendo l'asso con i Thunder.. penso di avere un salary incredibile.... questa è la mia squadra... (e sto faticando veramente)
Westbrook/Crawford
Harden/Crawford
Durant/Green
Green/Landry/Ibaka
Dalenbert/Landry
e un pugno di mezze pippe.... Anderson, Weaver, Walton, Wright ecc... ecc..
Che ne pensate?
debartolovito
14-04-2010, 16:17
Ore ed ore a scervellarti.... considera che e' un game quindi molto si basa sugli overall...
Lee e' un 80 come Bogut ...quindi !!!
Curry e' un umilissimo (giustamente) 75
Gay mi sono giocato tutte le scelte piu' harrington...ma poi avevo preso anche salmons dai Bucks che ho rigirato appunto per aver gli altri...sto andando a memoria quindi non riesco a ricostruire il giro perfetto...certo l'unica e' LIMARE , vicino ai tuoi obiettivi dare i piu' forti tuoi e prender i piu' scarsi suoi ...poi deve rientrare tutto negli stipendi...non e' facile per nulla...ripeto ore ed ore...poi se non ce n'e non ce n'e'....
Deroz quando lo ho preso era un 66....Douglas un 67 per farti capire....Chandler un 74...
si giusto però non sempre va cosi... ad esmpio sto cercando di prendere in tutti i modi bynum dai lakers... gli ho proposto di tutto, anche kaman + griffin per bynum più morrison ma proprio non me lo danno... evidentemente diventerà un fenomeno e per questo sono ancora più stimolato nel prenderlo... io inoltre cerco di aiutarmi con i free agent... ho preso raja bell che mi serviva per scambiarlo... ad oggi cmq la mia squadra è questa...
PG nelson-brown
SG gordon-brown
SF gallinari-outlaw
PF griffin-outlaw-bass
C kaman-bass
più un po di gragari puri come jordan,eddy curry e un paio di PG che neanche ricordo:D
riepiligando un po i miei movimenti di mercato:
preso nelson e bass per B.davis e steve novak.
preso gallinari e curry:cry: per gooden, butler e blake
preso shannon brown per raja bell e antonio daniels, entrambi free agent
Io mi sto facendo l'asso con i Thunder.. penso di avere un salary incredibile.... questa è la mia squadra... (e sto faticando veramente)
Westbrook/Crawford
Harden/Crawford
Durant/Green
Green/Landry/Ibaka
Dalenbert/Landry
e un pugno di mezze pippe.... Anderson, Weaver, Walton, Wright ecc... ecc..
Che ne pensate?
gran bella squadra :D
debartolovito
14-04-2010, 16:24
cmq ragazzi volevo avvisare che sto per organizzare una season online tra gli utenti del forum... per saperne di più, ovviamente,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169731&page=6
mess. N° 109.
Ciao a tutti
juza1971
14-04-2010, 17:52
OK lo spazio vuoto tra STIPENDIO SQUADRA e LIMITE SALARIALE ecco quello è quanto puoi spendere! Hai fatto Trade con i Knicks per caso? Che roster usi quello di Albys? Perchè vado a memoria ma i Knicks han - 19 milioni e rotti sopra il tetto salariale, per le belle spese fatte con Curry e compagnia! Per capirci senza il limite salariale ( Salary Cap per gli amici ) una franchigia come i Knicks, se volesse in un anno si porterebbe a casa LBJ + WADE + BOSH con ancora soldi per comprimari di primo pelo!:D
niente di piu' falso....vedi articolo di david stern sulle condizioni attuali di bilancio della lega in generale e piu' nello specifico dei knicks:http://sports.espn.go.com/nba/columns/story?columnist=sheridan_chris&page=Knicks2010-090217
ti rimando ad uno stralcio chiaramente in inglese..l'articolo e' tosto in quanto si parla di come la situazione generale economica sia stagnante e abbia colpito anche le franchigie nba seppur in misura piu' limitata:
<<"Teams know exactly what's happening. They know what their finances are. They know what the issues are. They also know that the cap is going to start -- the cap is coming down, and the [luxury tax threshold]," Stern said. "If you don't have a lot of high-revenue growth over the next couple of years, there may be a slowdown. But teams know the rules, and they can assess their own situations."
In assessing the Knicks' situation, the cap-clearing trades earlier this season of Jamal Crawford and Zach Randolph produced a $27.3 million decrease in the 2010-11 payroll, but that solved only half of the problem. New York has two players (Eddy Curry at $11.3 million, Jared Jeffries at $6.9 million) under contract for 2010-11, plus player options for Wilson Chandler ($2.1 million) and Danilo Gallinari ($3.3 million). Also, they'll be committed to paying their 2009 draft pick somewhere from $5.6 million (if they miss the playoffs and win the draft lottery) and $1.8 million (if they finish eighth in the East, make the playoffs and draft 15th.)
That adds up to something between $25.4 and $29.2 million in committed salary for 2010-11, before factoring in whether Lee and Robinson -- both of whom will be restricted free agents this summer -- are also on the roster.
In addition, NBA collective bargaining rules have a little-known section dealing with what are known as "phantom" player cap holds. Let's say a team was so intent on clearing cap space that it filled its roster with nothing but expiring contracts and had no young players on rookie contracts. In other words, such a team could theoretically get its roster size down to zero by renouncing its rights to every player who finished the prior season in that team's uniform.
Such a team would then have a cap number of $0, correct?
Incorrect.
This is where the phantom players come in. The rules of the collective bargaining agreement state that every NBA team must always have at least 12 players taking up cap space.
If, for instance, a team has 11 players on its cap when free agency begins on July 8, a 12th player -- a phantom -- is added to the team's cap at the rookie minimum salary (it'll be $473,604 in 2010-11).
Thus, if a team has no players under contract for the summer of 2010, its salary cap number can go no lower than $5.68 million ($473,604 times 12).
Those phantoms will be important, because they'll be eating into the cap room the Knicks will have available to offer to James and Bosh, each of whom will be eligible (if they leave the Cavs and Raptors, respectively, without doing so through a sign-and-trade) for a five-year contract with 8 percent annual raises, at a beginning salary equal to 30 percent of the cap.
(If they stay with their current teams, or if they change cities through sign-and-trade deals, they can get six-year deals with 10.5 percent annual raises. It also should be noted that James, Bosh and their 2010 free-agent class counterparts, including Yao Ming and Dirk Nowitzki, can take themselves off the 2010 market between now and then if they sign extensions with their current teams that'll pay tens of millions more dollars in the long run.)
The Knicks had been expecting the salary cap to grow to more than $60 million by the summer of 2010, but Stern's pessimistic forecast means it should stay somewhere south of $60 million.
So, if we add up Curry, Jeffries, Gallinari, Chandler, the 2009 pick (at a rough guestimate of $2 million) and seven phantoms to reach the 12-spot mandate, the Knicks will be at roughly $29 million.
Estimates for the salary cap in 2010 range from $54 million (on the pessimistic end) to about $60 million (the hopeful view). Even if we use the optimistic estimate of $60 million, the Knicks will have only about $31 million to split between two max-level free agents. Problem is, each of those two max free agents would be eligible for a starting salary of $17.7 million, which leaves the Knicks about $5 million short of having the amount of space necessary to go after two max guys (and remember, we still aren't factoring Lee and/or Robinson into the equation).
The solution is to get rid of Curry and Jeffries, but the problem with that solution is self-evident.
Curry has played a total of three minutes in a season filled with personal tragedies and physical setbacks, beginning when he reported to camp sick. There would appear to be no chance the Knicks can move him this season, leaving them to hope he is in good enough spirits and shape a year from now, and productive enough, to entice some team to trade for him.
Then there is Jeffries, who the Knicks have tried to showcase by using him as their starting center and having him defend all five positions over the first 52 games of the season. If Jeffries had a reasonable contract and any semblance of a decent offensive game, they might find a taker. But with his contract running for two years after this one, and with a player efficiency rating ranked 303rd out of John Hollinger's 322 eligible players, Donnie Walsh may find his best option for getting rid of him is to insist that anyone making a trade for Robinson or Lee agree to accept Jeffries as part of the package.
Still, Walsh sounded anything but impatient as he discussed the Knicks' cap conundrum at practice on Monday, saying further options will present themselves at the end of June as the draft approaches.
If the Knicks stand pat at the trade deadline, the Lee and Robinson situations -- and their impact on the summer of 2010 fiscal plan -- will move to the forefront beginning July 1.
Lee, who earns $1.79 million this season and will be tendered a qualifying offer of $2.7 million for 2009-10, is expected to seek a multiyear contract in excess of $10 million per season. The Knicks would likely have to abandon their plan of seeking two max free agents if they were to match any such offer sheet this summer -- assuming Lee (who enters Tuesday night's game against the Spurs having posted a double-double in 28 of 30 games) can get that much in what will be a tight market. And any team signing Lee to an offer sheet would try to load as much of his overall salary as possible into the 2010-11 season to further dissuade the Knicks from matching.
Robinson (who's earning $2.02 million this season and will get a $2.91 million qualifying offer this summer) will be seeking roughly half as much as Lee when he becomes a restricted free agent, though the Knicks would be expected to make up their minds on Lee first.
Let's say the Knicks were to retain Lee at $11 million and Robinson at $6 million for 2010-11. Their committed payroll, including Curry, Jeffries, Chandler, Gallinari, the 2009 first-round pick and five phantoms, would be $46 to $49 million.
That doesn't leave them enough money to make a max offer to even one premiere free agent when the Summer of LeBron comes along.
So unless Walsh pulls off the unfathomable and trades away both Jeffries and Curry without including Lee and Robinson in such deals, there simply ain't enough room in this town, cap-room-wise in 2010, for James, Bosh, Lee and Krypto-Nate.
That's just the way the cold, hard salary cap math works out -- an equation we're all now more attuned to thanks to the commissioner's bombshell out of Phoenix.
ilcappellaiomatto
14-04-2010, 17:54
ma si può assegnare una cyberface ad un giocatore creato? come trovo l'ID? Oppure come si fa a far apparire i giocatori nascosti (tipo Rubio)?
juza credo sarebbe complicato in italiano..ma in inglese pe rme e' ingestibile...:D Una tua sintesi??
E poi intendi falso nella realta' ?? Nel game e' come spiega King giusto??
KingJ@mes
14-04-2010, 18:41
niente di piu' falso....vedi articolo di david stern sulle condizioni attuali di bilancio della lega in generale e piu' nello specifico dei knicks:http://sports.espn.go.com/nba/columns/story?columnist=sheridan_chris&page=Knicks2010-090217
ti rimando ad uno stralcio chiaramente in inglese..l'articolo e' tosto in quanto si parla di come la situazione generale economica sia stagnante e abbia colpito anche le franchigie nba seppur in misura piu' limitata:
<<"Teams know exactly what's happening. They know what their finances are. They know what the issues are. They also know that the cap is going to start -- the cap is coming down, and the [luxury tax threshold]," Stern said. "If you don't have a lot of high-revenue growth over the next couple of years, there may be a slowdown. But teams know the rules, and they can assess their own situations."
In assessing the Knicks' situation, the cap-clearing trades earlier this season of Jamal Crawford and Zach Randolph produced a $27.3 million decrease in the 2010-11 payroll, but that solved only half of the problem. New York has two players (Eddy Curry at $11.3 million, Jared Jeffries at $6.9 million) under contract for 2010-11, plus player options for Wilson Chandler ($2.1 million) and Danilo Gallinari ($3.3 million). Also, they'll be committed to paying their 2009 draft pick somewhere from $5.6 million (if they miss the playoffs and win the draft lottery) and $1.8 million (if they finish eighth in the East, make the playoffs and draft 15th.)
That adds up to something between $25.4 and $29.2 million in committed salary for 2010-11, before factoring in whether Lee and Robinson -- both of whom will be restricted free agents this summer -- are also on the roster.
In addition, NBA collective bargaining rules have a little-known section dealing with what are known as "phantom" player cap holds. Let's say a team was so intent on clearing cap space that it filled its roster with nothing but expiring contracts and had no young players on rookie contracts. In other words, such a team could theoretically get its roster size down to zero by renouncing its rights to every player who finished the prior season in that team's uniform.
Such a team would then have a cap number of $0, correct?
Incorrect.
This is where the phantom players come in. The rules of the collective bargaining agreement state that every NBA team must always have at least 12 players taking up cap space.
If, for instance, a team has 11 players on its cap when free agency begins on July 8, a 12th player -- a phantom -- is added to the team's cap at the rookie minimum salary (it'll be $473,604 in 2010-11).
Thus, if a team has no players under contract for the summer of 2010, its salary cap number can go no lower than $5.68 million ($473,604 times 12).
Those phantoms will be important, because they'll be eating into the cap room the Knicks will have available to offer to James and Bosh, each of whom will be eligible (if they leave the Cavs and Raptors, respectively, without doing so through a sign-and-trade) for a five-year contract with 8 percent annual raises, at a beginning salary equal to 30 percent of the cap.
(If they stay with their current teams, or if they change cities through sign-and-trade deals, they can get six-year deals with 10.5 percent annual raises. It also should be noted that James, Bosh and their 2010 free-agent class counterparts, including Yao Ming and Dirk Nowitzki, can take themselves off the 2010 market between now and then if they sign extensions with their current teams that'll pay tens of millions more dollars in the long run.)
The Knicks had been expecting the salary cap to grow to more than $60 million by the summer of 2010, but Stern's pessimistic forecast means it should stay somewhere south of $60 million.
So, if we add up Curry, Jeffries, Gallinari, Chandler, the 2009 pick (at a rough guestimate of $2 million) and seven phantoms to reach the 12-spot mandate, the Knicks will be at roughly $29 million.
Estimates for the salary cap in 2010 range from $54 million (on the pessimistic end) to about $60 million (the hopeful view). Even if we use the optimistic estimate of $60 million, the Knicks will have only about $31 million to split between two max-level free agents. Problem is, each of those two max free agents would be eligible for a starting salary of $17.7 million, which leaves the Knicks about $5 million short of having the amount of space necessary to go after two max guys (and remember, we still aren't factoring Lee and/or Robinson into the equation).
The solution is to get rid of Curry and Jeffries, but the problem with that solution is self-evident.
Curry has played a total of three minutes in a season filled with personal tragedies and physical setbacks, beginning when he reported to camp sick. There would appear to be no chance the Knicks can move him this season, leaving them to hope he is in good enough spirits and shape a year from now, and productive enough, to entice some team to trade for him.
Then there is Jeffries, who the Knicks have tried to showcase by using him as their starting center and having him defend all five positions over the first 52 games of the season. If Jeffries had a reasonable contract and any semblance of a decent offensive game, they might find a taker. But with his contract running for two years after this one, and with a player efficiency rating ranked 303rd out of John Hollinger's 322 eligible players, Donnie Walsh may find his best option for getting rid of him is to insist that anyone making a trade for Robinson or Lee agree to accept Jeffries as part of the package.
Still, Walsh sounded anything but impatient as he discussed the Knicks' cap conundrum at practice on Monday, saying further options will present themselves at the end of June as the draft approaches.
If the Knicks stand pat at the trade deadline, the Lee and Robinson situations -- and their impact on the summer of 2010 fiscal plan -- will move to the forefront beginning July 1.
Lee, who earns $1.79 million this season and will be tendered a qualifying offer of $2.7 million for 2009-10, is expected to seek a multiyear contract in excess of $10 million per season. The Knicks would likely have to abandon their plan of seeking two max free agents if they were to match any such offer sheet this summer -- assuming Lee (who enters Tuesday night's game against the Spurs having posted a double-double in 28 of 30 games) can get that much in what will be a tight market. And any team signing Lee to an offer sheet would try to load as much of his overall salary as possible into the 2010-11 season to further dissuade the Knicks from matching.
Robinson (who's earning $2.02 million this season and will get a $2.91 million qualifying offer this summer) will be seeking roughly half as much as Lee when he becomes a restricted free agent, though the Knicks would be expected to make up their minds on Lee first.
Let's say the Knicks were to retain Lee at $11 million and Robinson at $6 million for 2010-11. Their committed payroll, including Curry, Jeffries, Chandler, Gallinari, the 2009 first-round pick and five phantoms, would be $46 to $49 million.
That doesn't leave them enough money to make a max offer to even one premiere free agent when the Summer of LeBron comes along.
So unless Walsh pulls off the unfathomable and trades away both Jeffries and Curry without including Lee and Robinson in such deals, there simply ain't enough room in this town, cap-room-wise in 2010, for James, Bosh, Lee and Krypto-Nate.
That's just the way the cold, hard salary cap math works out -- an equation we're all now more attuned to thanks to the commissioner's bombshell out of Phoenix.
Questo articolo è vecchio :rolleyes: da ancora nel roster dei Knicks Jeffries e Nate Robinson che sono stati sbolognati uno nella maxi trade con Rockets e Kings l altro ai Celtics!! Leggi questa parte :
"Let's say the Knicks were to retain Lee at $11 million and Robinson at $6 million for 2010-11. Their committed payroll, including Curry, Jeffries, Chandler, Gallinari, the 2009 first-round pick and five phantoms, would be $46 to $49 million."
Ipotizza che i Knicks manteranno Lee e Robinson ( tradato a Boston ) e che dovranno pagare Curry ( c'è ancora ) e Jeffries ( è ai Rockets )
Direi che l articolo è pre- chiusura mercato o inizio stagione!
Hanno acquisito T MAC che porta con se 23 milioni e rotti di stipendio da sbolognare a fine anno dal salary cap, quindi direi che anche nella realtà han uno spazio salariale ampio! Ad inizio anno eran giuste queste deduzioni dell'articolo, ma il mago Walsh ha liberato spazio!
juza1971
14-04-2010, 18:54
Questo articolo è vecchio :rolleyes: da ancora nel roster dei Knicks Jeffries e Nate Robinson che sono stati sbolognati uno nella maxi trade con Rockets e Kings l altro ai Celtics!! Leggi questa parte :
"Let's say the Knicks were to retain Lee at $11 million and Robinson at $6 million for 2010-11. Their committed payroll, including Curry, Jeffries, Chandler, Gallinari, the 2009 first-round pick and five phantoms, would be $46 to $49 million."
Ipotizza che i Knicks manteranno Lee e Robinson ( tradato a Boston ) e che dovranno pagare Curry ( c'è ancora ) e Jeffries ( è ai Rockets )
Direi che è pre-chiusura mercato!
Hanno acquisito T MAC che porta con se 23 milioni e rotti di stipendio da sbolognare a fine anno dal salary cap, quindi direi che anche nella realtà han uno spazio salariale ampio! Ad inizio anno eran giuste queste deduzioni dell'articolo, ma il mago Walsh ha liberato spazio!
scusami ma rido...si parla di mercato 2010 e il salary cap anche nel caso che robinson rimanga a boston e jeffrey a Houston, per completare il roster teniamo sempre in considerazione t-mac:
How Much Cap Space Knicks Will Have In 2010:
Using the current cap of $57.7M (Same Cap), as well as the High Cap ($53.6M) and Low cap ($50.4M) figures, which are based on the 2% to 5% decline, respectively, in BRI that is projected by the NBA league office, we can estimate precisely how much cap space will be available for the Knicks in 2010.
2010 Knicks’ Salary Cap Room (as of projected roster from August 18, 2009)
Cap Room: $20.22M (Low Cap), $23.42M (High Cap), $27.52M (Same Cap)
Available Cap Room After One Max Contract: $4.13M (Low Cap), $7.33M (High Cap), $11.43M (Same Cap)
Also note that if the cap does NOT decline next summer, and stays at this season’s level (Same Cap), the Knicks would have room to offer a second max contract ONLY IF the team rids itself of Jared Jeffries. Even if the cap declines just 2%, a second max contract would not be possible.
2010 Knicks’ Salary Cap Room if contract of Jared Jeffries is removed
Cap Room: $26.63M (Low Cap), $29.83M (High Cap), $33.93M (Same Cap)
Cap Room After One Max Contract: $10.54M (Low Cap), $13.74M (High Cap), $17.84M (Same Cap)
questo nonostante Walsh abbia in mente un piano definiamolo finanziario per "togliere di mezzo" ( "get rid" ...Christopher reina.-..real GM quindi non uno sprovveduto) i suddetti sopra citati. E questo senza contare che i "big free agents" necessiteranno taluno di liquidita' immediata senza sforare dal tetto salariale...quindi continuo a ribadire:
Bosh / Stoud ai knicks
LBJ rimane a cleveland
e al massimo wade a chicago ( chicca di Federico Buffa).
KingJ@mes
14-04-2010, 19:04
scusami ma rido...si parla di mercato 2010 e il salary cap anche nel caso che robinson rimanga a boston e jeffrey a Houston, per completare il roster teniamo sempre in considerazione t-mac:
How Much Cap Space Knicks Will Have In 2010:
Using the current cap of $57.7M (Same Cap), as well as the High Cap ($53.6M) and Low cap ($50.4M) figures, which are based on the 2% to 5% decline, respectively, in BRI that is projected by the NBA league office, we can estimate precisely how much cap space will be available for the Knicks in 2010.
2010 Knicks’ Salary Cap Room (as of projected roster from August 18, 2009)
Cap Room: $20.22M (Low Cap), $23.42M (High Cap), $27.52M (Same Cap)
Available Cap Room After One Max Contract: $4.13M (Low Cap), $7.33M (High Cap), $11.43M (Same Cap)
Also note that if the cap does NOT decline next summer, and stays at this season’s level (Same Cap), the Knicks would have room to offer a second max contract ONLY IF the team rids itself of Jared Jeffries. Even if the cap declines just 2%, a second max contract would not be possible.
2010 Knicks’ Salary Cap Room if contract of Jared Jeffries is removed
Cap Room: $26.63M (Low Cap), $29.83M (High Cap), $33.93M (Same Cap)
Cap Room After One Max Contract: $10.54M (Low Cap), $13.74M (High Cap), $17.84M (Same Cap)
questo nonostante Walsh abbia in mente un piano definiamolo finanziario per "togliere di mezzo" ( "get rid" ...Christopher reina.-..real GM quindi non uno sprovveduto) i suddetti sopra citati. E questo senza contare che i "big free agents" necessiteranno taluno di liquidita' immediata senza sforare dal tetto salariale...quindi continuo a ribadire:
Bosh / Stoud ai knicks
LBJ rimane a cleveland
e al massimo wade a chicago ( chicca di Federico Buffa).
Non ci siamo capiti :D , nel discorso precedente dicevo che SENZA SALARY CAP una franchigia come NEW YORK potrebbe permettersi 3 superstar di primo livello!:D Ma mi permetto di sottolineare che questa previsione non pensa nemmeno ad un entrata di T MAC nel roster e dei suoi 23 milioncini, visto che come partenza usano il roster di agosto ( inizio anno ) e una possibile cessione di Jeffries per il calcolo del salary cap! Non son così pirla e...:D Jeffries aveva un opzione giocatore per il secondo anno di contratto e Nate 4 milioncini! Sono d accordo il RE non si muove per sua scelta da Cleveland visto l opzione giocatore del suo contratto, e la coppia Bosh e A'mare forse rifiuteranno di restare nelle loro franchigie! Wade penso che come dici tu andrà a Chicago! PS Poi il buon Mike deve valutare se rifirmare Lee, Rodriguez, House, T Mac, Duhon, Big Al ecc. lui\la società per ora deve pagare Chandler Gallinari e Curry!
TheodorXII
14-04-2010, 19:06
Comunque io nelle slide correggerei alcune cose....eliminerei in tronco il fallo di blocco, me ne fischiano dai 10 ai 15 a partita e non è affatto realistico....e poi diminuirei i tentativi di rubare palla dell'ia perchè non è possibile che ogni volta che si tenti una finta te la portano via...visto che l'unico modo per tirare senza marcatura è farli saltare a vuoto.
Lup1N1993
14-04-2010, 19:10
Comunque io nelle slide correggerei alcune cose....eliminerei in tronco il fallo di blocco, me ne fischiano dai 10 ai 15 a partita e non è affatto realistico....e poi diminuirei i tentativi di rubare palla dell'ia perchè non è possibile che ogni volta che si tenti una finta te la portano via...visto che l'unico modo per tirare senza marcatura è farli saltare a vuoto.
Guarda TheodorXII, secondo me dovresti abbassare la difficoltà o migliorare la qualità del tuo gioco, l'ultima frase del tuo post inoltre è assolutamente falsa.
TheodorXII
14-04-2010, 19:14
Guarda TheodorXII, secondo me dovresti abbassare la difficoltà o migliorare la qualità del tuo gioco, l'ultima frase del tuo post inoltre è assolutamente falsa.
Gioco a livello all star, più basso di così non mi darebbe soddisfazione...riguardo al mio gioco non riesco a capire cosa migliorare, a meno che non si usino gli schemi che sinceramente li abolirei dal gioco in quanto è impossibile con la tastiera gestire il tutto, o lo fai saltare a vuoto oppure la vedo grigia trovare un tiro pulito. Inoltre la finta è la base del basket, vedendo partite nba si gioca spesso l'1 contro 1 con una finta.
Lup1N1993
14-04-2010, 19:15
Gioco a livello all star, più basso di così non mi darebbe soddisfazione...riguardo al mio gioco non riesco a capire cosa migliorare, a meno che non si usino gli schemi che sinceramente li abolirei dal gioco in quanto è impossibile con la tastiera gestire il tutto, o lo fai saltare a vuoto oppure la vedo grigia trovare un tiro pulito. Inoltre la finta è la base del basket, vedendo partite nba si gioca spesso l'1 contro 1 con una finta.
Ma mica è indispensabile uno schema per ottenere un buon tiro.
Ti ripeto che dovresti allenarti un po' sulla circolazione della palla :)
Comunque io nelle slide correggerei alcune cose....eliminerei in tronco il fallo di blocco, me ne fischiano dai 10 ai 15 a partita e non è affatto realistico....e poi diminuirei i tentativi di rubare palla dell'ia perchè non è possibile che ogni volta che si tenti una finta te la portano via...visto che l'unico modo per tirare senza marcatura è farli saltare a vuoto.
mi sa che hai un altro gioco :read:
Gioco a livello all star, più basso di così non mi darebbe soddisfazione...riguardo al mio gioco non riesco a capire cosa migliorare, a meno che non si usino gli schemi che sinceramente li abolirei dal gioco in quanto è impossibile con la tastiera gestire il tutto, o lo fai saltare a vuoto oppure la vedo grigia trovare un tiro pulito. Inoltre la finta è la base del basket, vedendo partite nba si gioca spesso l'1 contro 1 con una finta.
ma giochi con la tastiera??forse è quello il problema,io non sono certo popovic ma i tiri smarcati li trovo sempre e mi vanno quasi sempre dentro;)
TheodorXII
14-04-2010, 19:27
Ma mica è indispensabile uno schema per ottenere un buon tiro.
Ti ripeto che dovresti allenarti un po' sulla circolazione della palla :)
No ma spe....la palla la faccio circolare non è che mi butto subito sotto canestro...però quando la palla finisce a Jefferson o a Milicic mi tocca stare molto accorto , idem quando entrano quelle capre delle riserve...non è questo il problema...sto perdendo partite anzitutto per i falli di blocco...che non esistono. E poi per le palle rubate, un po sulle rimesse e li è colpa mia perchè non ci penso e faccio passaggi troppo lunghi, ma una buona parte palle rubate sulle finte, e quello mi manda in bestia, se Gomes fa una finta posso capire che il difensore non abbocchi...ma non che puntualmente il primo beduino che passa di li gli porti via la palla....Udrih gli aveva rubato 8 volte la palla, eppure Udrih è scarsissimo.
Questi sono due esempi di partite perse per colpa di queste cose...
http://i44.tinypic.com/zn2wh.jpg
http://i44.tinypic.com/97lmrn.jpg
TheodorXII
14-04-2010, 19:28
ma giochi con la tastiera??forse è quello il problema,io non sono certo popovic ma i tiri smarcati li trovo sempre e mi vanno quasi sempre dentro;)
Beh si ho il gioco per pc e pc=tastiera
KingJ@mes
14-04-2010, 19:33
No ma spe....la palla la faccio circolare non è che mi butto subito sotto canestro...però quando la palla finisce a Jefferson o a Milicic mi tocca stare molto accorto , idem quando entrano quelle capre delle riserve...non è questo il problema...sto perdendo partite anzitutto per i falli di blocco...che non esistono. E poi per le palle rubate, un po sulle rimesse e li è colpa mia perchè non ci penso e faccio passaggi troppo lunghi, ma una buona parte palle rubate sulle finte, e quello mi manda in bestia, se Gomes fa una finta posso capire che il difensore non abbocchi...ma non che puntualmente il primo beduino che passa di li gli porti via la palla....Udrih gli aveva rubato 8 volte la palla, eppure Udrih è scarsissimo.
Questi sono due esempi di partite perse per colpa di queste cose...
http://i44.tinypic.com/zn2wh.jpg
http://i44.tinypic.com/97lmrn.jpg
I falli di blocco esistono, o fischi sfondamento oppure fallo di blocco! Devi essere consapevole che se finti il tiro, devi capire chi hai davanti se è un buon ladro di palloni non fintare!! E se finti fallo con uno pericoloso in quella zona di campo ( Kapono da 3 ) o cerca il contatto per un fallo! Sono consigli è!:D
Lup1N1993
14-04-2010, 19:42
Beh si ho il gioco per pc e pc=tastiera
Bè, io ho il gioco per pc e uso il pad.
TheodorXII
14-04-2010, 19:42
I falli di blocco esistono, o fischi sfondamento oppure fallo di blocco! Devi essere consapevole che se finti il tiro, devi capire chi hai davanti se è un buon ladro di palloni non fintare!! E se finti fallo con uno pericoloso in quella zona di campo ( Kapono da 3 ) o cerca il contatto per un fallo! Sono consigli è!:D
I consigli sono ben accetti, io non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in tutta la mia vita....se io sono immobile e questo mi viene addosso è sfondamento tutta la vita, sono tutti sfondamenti.
Sulla finta di tiro...di solito lo faccio con Gomes o con Brewer, ma in generale sopratutto con i piccoli, quando la fanno Ellington o Wilkins ho i brividi....Gomes la perde piuttosto spesso e anche Brewer.
TheodorXII
14-04-2010, 19:43
Bè, io ho il gioco per pc e uso il pad.
Cel'ho un gamepad ma lo lascio usare agli ospiti quando vengono, io non riesco proprio a usarlo...inoltre boh...per come la vedo io è un delitto usare il pad su un pc :D
KingJ@mes
14-04-2010, 19:47
I consigli sono ben accetti, io non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in tutta la mia vita....se io sono immobile e questo mi viene addosso è sfondamento tutta la vita, sono tutti sfondamenti.
Sulla finta di tiro...di solito lo faccio con Gomes o con Brewer, ma in generale sopratutto con i piccoli, quando la fanno Ellington o Wilkins ho i brividi....Gomes la perde piuttosto spesso e anche Brewer.
Come no quando il buon Bavetta porta i due pugni ai fianchi simulando un fallo di blocco, fischiandolo! Quanto ci mettono a caricare il tiro i tuoi piccoli 3 ore? :D
Lup1N1993
14-04-2010, 19:48
I consigli sono ben accetti, io non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in tutta la mia vita....se io sono immobile e questo mi viene addosso è sfondamento tutta la vita, sono tutti sfondamenti.
Sulla finta di tiro...di solito lo faccio con Gomes o con Brewer, ma in generale sopratutto con i piccoli, quando la fanno Ellington o Wilkins ho i brividi....Gomes la perde piuttosto spesso e anche Brewer.
Come non hai mai visto un fallo in difesa?
Ma... non per voler fare il sapiente o il piglianculo... hai mai guardato una partita di basket?
E' pieno di falli in difesa... se ti trovi nella lunetta è SEMPRE fallo in difesa, ricordali.
Anche io all'inizio avevo dei problemi con le finte, poi ho capitoquando farle e quando no e ho risolto.
Cel'ho un gamepad ma lo lascio usare agli ospiti quando vengono, io non riesco proprio a usarlo...inoltre boh...per come la vedo io è un delitto usare il pad su un pc :D
Bè, ma è un delitto usare la tastiera per un gioco complesso come il 2k10 :)
shandon7
14-04-2010, 20:14
Beh si ho il gioco per pc e pc=tastiera
Io ho il pc e uso il pad, impossbile se no giocare...
TheodorXII
14-04-2010, 20:14
Come non hai mai visto un fallo in difesa?
Ma... non per voler fare il sapiente o il piglianculo... hai mai guardato una partita di basket?
E' pieno di falli in difesa... se ti trovi nella lunetta è SEMPRE fallo in difesa, ricordali.
Anche io all'inizio avevo dei problemi con le finte, poi ho capitoquando farle e quando no e ho risolto.
Bè, ma è un delitto usare la tastiera per un gioco complesso come il 2k10 :)
Beh....ho giocato in c2....anzi in c2 non sono mai entrato...diciamo che giocavo in D ..... e mai successo che venisse fischiato un fallo di blocco.....
TheodorXII
14-04-2010, 20:15
Io ho il pc e uso il pad, impossbile se no giocare...
Con il pad non ho controllo delle direzioni, mi vanno per i fatti loro.
TheodorXII
14-04-2010, 20:16
Come no quando il buon Bavetta porta i due pugni ai fianchi simulando un fallo di blocco, fischiandolo! Quanto ci mettono a caricare il tiro i tuoi piccoli 3 ore? :D
Non saprei quantificartelo :D Cardinal ci mette 3 secoli altro che 3 ore....Gomes è un po più rapido e riesco a farci anche buoni tiri.
Beh....ho giocato in c2....anzi in c2 non sono mai entrato...diciamo che giocavo in D ..... e mai successo che venisse fischiato un fallo di blocco.....
:rolleyes: :read: :read:
Beh si ho il gioco per pc e pc=tastiera
ma anche NO,sono giochi che vanno con il pad,la tastiera è impossibile,dai......:rolleyes: :rolleyes:
Io ho il pc e uso il pad, impossbile se no giocare...
No mio caro amico...difficile ma non impossibile...
ma anche NO,sono giochi che vanno con il pad,la tastiera è impossibile,dai......:rolleyes: :rolleyes:
Sei avvantaggiato e' vero...ed e' anche vero che purtroppo alcune cose non si riescono a fare bene con la tastiera...ma sfido sia te che Shandon in un bel match on line col sottoscritto-tastierista , cosi' vedrete di cosa sono capaci i "panda":D
Come non hai mai visto un fallo in difesa?
Ma... non per voler fare il sapiente o il piglianculo... hai mai guardato una partita di basket?
E' pieno di falli in difesa... se ti trovi nella lunetta è SEMPRE fallo in difesa, ricordali.
Anche io all'inizio avevo dei problemi con le finte, poi ho capitoquando farle e quando no e ho risolto.
Bè, ma è un delitto usare la tastiera per un gioco complesso come il 2k10 :)
Lup1n attento ti tengo sul libro nero:D duello rusticano anche per te..all'alba in una di ste room semmai fungesse l'on line...per le finte (a me saltano come tappi di spumante i difensori)ed i falli sono assolutamente d'accordo con te...anche sul fatto del piglianculo:D
I consigli sono ben accetti, io non ho mai visto fischiare un fallo di blocco in tutta la mia vita....se io sono immobile e questo mi viene addosso è sfondamento tutta la vita, sono tutti sfondamenti.
Sulla finta di tiro...di solito lo faccio con Gomes o con Brewer, ma in generale sopratutto con i piccoli, quando la fanno Ellington o Wilkins ho i brividi....Gomes la perde piuttosto spesso e anche Brewer.
Teod, posso chiamarti cosi?? Fra tastieristi:D ...fattene una ragione i falli di blocco esistono e prolificano....per tutto il resto...cambiare team no????:D Prova ....ma non cambiare MAI la tastiera per un PAd.....;)
Ti assicuro che gli schemi con la tastiera si chiamano tranquillamente, alla perfezione....Evviva i PANDAAAAAAA....:)
masconti
15-04-2010, 07:23
Una domanda soprattutto per Albys e Juza che hanno esperienza sui coach profiles.
Modificando le tendenze (es. inside shots piuttosto che 3pt) della squadra che si comanda, cambia qualcosa nel gioco? Mi spiego meglio: se aumento la tendenza al tiro da 3pt le mie guardie si smarcheranno meglio nel perimetro oppure saranno più brave nel tiro (like punti di enfasi) o tutto rimane invariato?
L'altra domanda riguarda il contropiede 2:1.
La CPU mi frega quasi sempre con un passaggio a rimbalzo che se non giunge a destinazione mi crea comunque un fallo di piede. Io nelle medesime situazioni non riesco a far il passaggio a rimbalzo e il passaggio alto o viene deviato oppure costringe il ricavente ad una uscita dal pitturato con conseguente possibile recupero della difesa
Grazie in anticipo.
PS: le statistiche che sto esaminando sono a buon punto, se mi postate ancora 6-7 partite ho finito e vi darò i risultati
Il mio contributo giornalistico a 2 giornate dal termine della regoular season...
QUESTA LA SITUAZIONE
http://img690.imageshack.us/img690/897/61677953.jpg (http://img690.imageshack.us/i/61677953.jpg/)
QUESTO IL RESOCONTO ED IL VIDEO DEL MATCHL'elaborazione e' in corso, se le immagini non sono ottimali passate piu' tardi:D
http://www.youtube.com/watch?v=Egs7iriqDTU
TheodorXII
15-04-2010, 11:35
No mio caro amico...difficile ma non impossibile...
Sei avvantaggiato e' vero...ed e' anche vero che purtroppo alcune cose non si riescono a fare bene con la tastiera...ma sfido sia te che Shandon in un bel match on line col sottoscritto-tastierista , cosi' vedrete di cosa sono capaci i "panda":D
Lup1n attento ti tengo sul libro nero:D duello rusticano anche per te..all'alba in una di ste room semmai fungesse l'on line...per le finte (a me saltano come tappi di spumante i difensori)ed i falli sono assolutamente d'accordo con te...anche sul fatto del piglianculo:D
Teod, posso chiamarti cosi?? Fra tastieristi:D ...fattene una ragione i falli di blocco esistono e prolificano....per tutto il resto...cambiare team no????:D Prova ....ma non cambiare MAI la tastiera per un PAd.....;)
Ti assicuro che gli schemi con la tastiera si chiamano tranquillamente, alla perfezione....Evviva i PANDAAAAAAA....:)
Sono tifoso dei Minnesota, poi comunque se prendo un big team non mi diverto :P
Sono tifoso dei Minnesota, poi comunque se prendo un big team non mi diverto :P
Se e' il tuo TEAM allora dacci dentro e non mollare...:D Magari con qualche trade mirata vedrai che pian piano ti toglierai le tue belle soddisfazioni...
io sono tifoso dei Knicks e per fortuna non sono un bigteam(sono d'accordo con te)...sto ricostruendo...lavori in corso...ho postato il video dell'ultimo match giocato...se batto ATLANTA(durissima) potrei accedere ai PO...
KingJ@mes
15-04-2010, 12:19
Se e' il tuo TEAM allora dacci dentro e non mollare...:D Magari con qualche trade mirata vedrai che pian piano ti toglierai le tue belle soddisfazioni...
io sono tifoso dei Knicks e per fortuna non sono un bigteam(sono d'accordo con te)...sto ricostruendo...lavori in corso...ho postato il video dell'ultimo match giocato...se batto ATLANTA(durissima) potrei accedere ai PO...
Eh ma tu l hai proprio smontati sti Knicks, e rimontati con acquisti di qualità :D
TheodorXII
15-04-2010, 12:37
Se e' il tuo TEAM allora dacci dentro e non mollare...:D Magari con qualche trade mirata vedrai che pian piano ti toglierai le tue belle soddisfazioni...
io sono tifoso dei Knicks e per fortuna non sono un bigteam(sono d'accordo con te)...sto ricostruendo...lavori in corso...ho postato il video dell'ultimo match giocato...se batto ATLANTA(durissima) potrei accedere ai PO...
Io ne ho vinta 1 e perse 9.....il problema è che gli scambi posso farli sono a fine stagione , se li faccio a metà stagione non posso più giocare le partite fino alla stagione successiva.
shandon7
15-04-2010, 14:57
Bisy bogut è un fenomeno! ma dei kniks hai ancora qualcuno???:D
cmq a parer mio si vede da dio che giochi con la tastiera. è un mio parare eh, però i movimenti tuoi dai miei sono completamente differenti.
Bisy una cosa ma per fare un video come hai fatto tu come si fa? ci vuole molto tempo?
Bisy bogut è un fenomeno! ma dei kniks hai ancora qualcuno???:D
cmq a parer mio si vede da dio che giochi con la tastiera. è un mio parare eh, però i movimenti tuoi dai miei sono completamente differenti.
Bisy una cosa ma per fare un video come hai fatto tu come si fa? ci vuole molto tempo?
Bogut e' perfetto per come gioco io e Millsap sta crescendo moltissimo...dei vecchi knicks ho McGrady ed il Gallo(mc lo faccio partire titolare ed e' l'unico scontento...potenzialmente e' fortissimo, bellissimo anche da vedere, ma per la miseria e' l'unico scontento ...dice che gioca pochi minuti e mi perde 6 punti di overall...tantissimo).
In cosa noti la differenza Shandon??Tastiera -pad?spiegati meglio perche' non ho idea...mai usato un pad nella mia vita :D
Il video per farlo decente ci vuole un po' di tempo...catturo le immagini , i video col fraps e poi li lavoro (taglio ,aggiungo musiche , scritte, effetti e tutto quello che mi danno a disposizione)col Windows Movie Maker, in dotazione con windows appunto...abbastanza intuitivo come programma, ho imparato cosi', smanettandoci da poco. Mi piacciono tantissimo i video...e poi rendono davvero l'idea...;)
Eh ma tu l hai proprio smontati sti Knicks, e rimontati con acquisti di qualità :D
Si RE , ero indeciso se aspettare i famosi FREE, ma non ce l'ho fatta, l'artista che e' in me voleva creare:D , la panchina non e' il massimo ma nell'ultima prestazione (come da video) mi hanno sorpreso positivamente. Per il titolo la strada e' ancora lunghissima...certo se ci fosse lo spazio salariale per l'altro RE;) a fine stagione ...bhe allora chissa'...con lui non ci sono limiti...
Io ne ho vinta 1 e perse 9.....il problema è che gli scambi posso farli sono a fine stagione , se li faccio a metà stagione non posso più giocare le partite fino alla stagione successiva.
Ma che ca... di crash e'???? assurdo !!! e le hai gia' provate tutte??? se cancelli tutti i files di salvataggio?? e riparti...tanto io faccio da 58 proprio perche' molte le simulo...e' assurdo tu non possa risolvere sto problema...:doh:
Io per adesso sto giocando ad ALL...se giochi a SUPER, passa ad ALL, il pc bara meno...
PS oiii che ne dite del video?? piacciono?? li devo rifare?? ho impiegato un 2-3 ore per fare quello....:mbe: :D ;)
shandon7
15-04-2010, 16:26
In cosa noti la differenza Shandon??Tastiera -pad?spiegati meglio perche' non ho idea...mai usato un pad nella mia vita :D
Sempre a parer mio eh, e da quello che ho visto nel video quindi mi baso su pochissime cose, però ho visto che quando ha la palla il play fai il movimento statico di cercare il centro, dato che la tastiera ti permette secondo me pochi movimenti tipo finte di corpo-accelerazioni-dentro e fuori ecc..
ti faccio un esempio: hai presente una partita di miami quando è in difficoltà? cerca sempre wade e s'inventa sempre qualcosa:D io lo faccio con rose, che non è la stessa cosa però è forte comunque. e i cambi di direzione e i tiri da sotto sono una combinazione di tasti con la levetta destra (cioè non quella del movimento) che non penso riuscirai a fare con la tastiera, però in certe situazioni ti aiutano a non sbagliare sotto canestro quando c'è molto traffico:D :D
bisy non è una critica eh, è solo che mi ha colpito il tuo gioco:) , tra l'altro io gioco a all star e a volte becco anche certe batoste e tu giochi pure ad all of fame. quindi non posso dire più di tanto:D :D :D
Io ne ho vinta 1 e perse 9.....il problema è che gli scambi posso farli sono a fine stagione , se li faccio a metà stagione non posso più giocare le partite fino alla stagione successiva.
io mi chiedo come sia possibile che certe cose capitino solo a te :mbe:
shandon7
15-04-2010, 17:09
io mi chiedo come sia possibile che certe cose capitino solo a te :mbe:
Forse ha comprato il 2k e c'era dentro il disco del live...:D :D :D
Oppure sta facendo la master in Pes :D :D :D
Sempre a parer mio eh, e da quello che ho visto nel video quindi mi baso su pochissime cose, però ho visto che quando ha la palla il play fai il movimento statico di cercare il centro, dato che la tastiera ti permette secondo me pochi movimenti tipo finte di corpo-accelerazioni-dentro e fuori ecc..
ti faccio un esempio: hai presente una partita di miami quando è in difficoltà? cerca sempre wade e s'inventa sempre qualcosa:D io lo faccio con rose, che non è la stessa cosa però è forte comunque. e i cambi di direzione e i tiri da sotto sono una combinazione di tasti con la levetta destra (cioè non quella del movimento) che non penso riuscirai a fare con la tastiera, però in certe situazioni ti aiutano a non sbagliare sotto canestro quando c'è molto traffico:D :D
bisy non è una critica eh, è solo che mi ha colpito il tuo gioco:) , tra l'altro io gioco a all star e a volte becco anche certe batoste e tu giochi pure ad all of fame. quindi non posso dire più di tanto:D :D :D
No ma che critiche...anzi mi fa piacere...se ci si confronta magari ci capsico qualcosa in piu'!!! innanzitutto adesso sto giocando anche io ALL..perche' e' davvero tosto..poi fra un po' vediamo.
Si!! e' assolutamente come dici tu..non posso avere troppe varieta' di conclusioni sotto canestro(in verita' avrei trovato anche i tasti sulla tastiera per variare i tiri, ma non essendomi ancora cresciute le dita numero 11,12,13 e 14 non riesco:D )...ma spesso le hanno INSITE i giocatori stessi , quindi a seconda di chi usi vedrai dei movimenti diversi. certo Curry in play sinceramente non e' il massimo , dopo un inizio pazzesco se non mette come gli sta succedendo ormai da 3 mesi le triple...mi fa molti danni..gli sto preferendo sempre piu' spesso Tabo, Diener e addirittura McGrady...ma la maggior parte del minutaggio e' sempre suo, infatti essendo un rookie ho vinto un sacco di premi sul maggior minutaggio concesso ad un Rookie!!!
certo altra cos avessi anche io o WADE o ROSE sono sicuro che tastiera o meno sarebbe diverso....ma MOOOLTO ....:D ;)
PS sto sudato come un porco appena finita l'ultima giornata...NY -ATLANTA...non vi dico...se riesco faccio filmato...mi giocavo i PO...MHA?!?!?!?
TheodorXII
15-04-2010, 21:34
Bogut e' perfetto per come gioco io e Millsap sta crescendo moltissimo...dei vecchi knicks ho McGrady ed il Gallo(mc lo faccio partire titolare ed e' l'unico scontento...potenzialmente e' fortissimo, bellissimo anche da vedere, ma per la miseria e' l'unico scontento ...dice che gioca pochi minuti e mi perde 6 punti di overall...tantissimo).
In cosa noti la differenza Shandon??Tastiera -pad?spiegati meglio perche' non ho idea...mai usato un pad nella mia vita :D
Il video per farlo decente ci vuole un po' di tempo...catturo le immagini , i video col fraps e poi li lavoro (taglio ,aggiungo musiche , scritte, effetti e tutto quello che mi danno a disposizione)col Windows Movie Maker, in dotazione con windows appunto...abbastanza intuitivo come programma, ho imparato cosi', smanettandoci da poco. Mi piacciono tantissimo i video...e poi rendono davvero l'idea...;)
Si RE , ero indeciso se aspettare i famosi FREE, ma non ce l'ho fatta, l'artista che e' in me voleva creare:D , la panchina non e' il massimo ma nell'ultima prestazione (come da video) mi hanno sorpreso positivamente. Per il titolo la strada e' ancora lunghissima...certo se ci fosse lo spazio salariale per l'altro RE;) a fine stagione ...bhe allora chissa'...con lui non ci sono limiti...
Ma che ca... di crash e'???? assurdo !!! e le hai gia' provate tutte??? se cancelli tutti i files di salvataggio?? e riparti...tanto io faccio da 58 proprio perche' molte le simulo...e' assurdo tu non possa risolvere sto problema...:doh:
Io per adesso sto giocando ad ALL...se giochi a SUPER, passa ad ALL, il pc bara meno...
PS oiii che ne dite del video?? piacciono?? li devo rifare?? ho impiegato un 2-3 ore per fare quello....:mbe: :D ;)
Eh ho provato in tutti i modi ma appena faccio uno scambio se poi provo a giocare una partita mi butta fuori e torna a winzoz
TheodorXII
15-04-2010, 21:35
io mi chiedo come sia possibile che certe cose capitino solo a te :mbe:
Mi piacerebbe saperlo anche a me.....ma ti posso assicurare che è così...
TheodorXII
15-04-2010, 21:36
No ma che critiche...anzi mi fa piacere...se ci si confronta magari ci capsico qualcosa in piu'!!! innanzitutto adesso sto giocando anche io ALL..perche' e' davvero tosto..poi fra un po' vediamo.
Si!! e' assolutamente come dici tu..non posso avere troppe varieta' di conclusioni sotto canestro(in verita' avrei trovato anche i tasti sulla tastiera per variare i tiri, ma non essendomi ancora cresciute le dita numero 11,12,13 e 14 non riesco:D )...ma spesso le hanno INSITE i giocatori stessi , quindi a seconda di chi usi vedrai dei movimenti diversi. certo Curry in play sinceramente non e' il massimo , dopo un inizio pazzesco se non mette come gli sta succedendo ormai da 3 mesi le triple...mi fa molti danni..gli sto preferendo sempre piu' spesso Tabo, Diener e addirittura McGrady...ma la maggior parte del minutaggio e' sempre suo, infatti essendo un rookie ho vinto un sacco di premi sul maggior minutaggio concesso ad un Rookie!!!
certo altra cos avessi anche io o WADE o ROSE sono sicuro che tastiera o meno sarebbe diverso....ma MOOOLTO ....:D ;)
PS sto sudato come un porco appena finita l'ultima giornata...NY -ATLANTA...non vi dico...se riesco faccio filmato...mi giocavo i PO...MHA?!?!?!?
Come play di quelli che ho usato forse quello che più mi è piaciuto è Westbrook, McGrady l'ho provato una sola volta online e metteva di tutto.
Io ne ho vinta 1 e perse 9.....il problema è che gli scambi posso farli sono a fine stagione , se li faccio a metà stagione non posso più giocare le partite fino alla stagione successiva.
ma sei sicuro che non stai giocando a pes o a call of duty???.........scherzo:D :D
TheodorXII
15-04-2010, 23:38
ma sei sicuro che non stai giocando a pes o a call of duty???.........scherzo:D :D
Gli screen delle partite li ho fatti tutti, non so se ci sia un modo per farti anche vedere cosa succede se faccio uno scambio , non saprei come poterlo documentare
Lord_Grifis
16-04-2010, 07:50
Mi piacerebbe saperlo anche a me.....ma ti posso assicurare che è così...
Mi piacerebbe saperlo anche a me.....ma ti posso assicurare che NON è così...
KingJ@mes
16-04-2010, 11:01
Mi piacerebbe saperlo anche a me.....ma ti posso assicurare che NON è così...
E secondo te cos'ha sto gioco del buon "Teodoro"?:D
Visto che non sono bravo come voi (sopratutto come Bisy) volevo chiedervi un paio di cose:
1) Il tipo di difesa lo cambiate spesso durante una partita? (cioè in una partita mediamente quante volte vi capita di cambiarlo)
2) Usate molti schemi in Attacco? o andate più d'inventiva vostra?
3) Usate molto le isomotion? Purtroppo io non riesco a "governarle" bene....
4) Il Raddoppio come lo impostate? Auto, Mai, A Zona, Sempre?
5) Il Pressing come lo impostate? Auto, Difesa Debole, Marcato Stretto, Pressa?
6) Del pressing mi potete indicare la differenza tra Marcato Stretto e Pressa?
Scusatemi per le domande un po' banali, ma solo da dopo la patch ed il lavoro di Albys sto iniziando seriamente a giocare e vorrei migliorarmi. In questi mesi ho passato più tempo a cercare faccine e Maglie che a giocare, visti i numerosi bug!
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno
debartolovito
16-04-2010, 11:29
Visto che non sono bravo come voi (sopratutto come Bisy) volevo chiedervi un paio di cose:
1) Il tipo di difesa lo cambiate spesso durante una partita? (cioè in una partita mediamente quante volte vi capita di cambiarlo)
2) Usate molti schemi in Attacco? o andate più d'inventiva vostra?
3) Usate molto le isomotion? Purtroppo io non riesco a "governarle" bene....
4) Il Raddoppio come lo impostate? Auto, Mai, A Zona, Sempre?
5) Il Pressing come lo impostate? Auto, Difesa Debole, Marcato Stretto, Pressa?
6) Del pressing mi potete indicare la differenza tra Marcato Stretto e Pressa?
Scusatemi per le domande un po' banali, ma solo da dopo la patch ed il lavoro di Albys sto iniziando seriamente a giocare e vorrei migliorarmi. In questi mesi ho passato più tempo a cercare faccine e Maglie che a giocare, visti i numerosi bug!
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Allora vediamo un pò:
1) uso quasi sempre la uomo... però qualche volta metto una bella 3-2 per marcare i tiratori
2)uso tutti gli schemi possibili e immaginabili... cerco di variarli il più possibile in base agli avversari
3)ad essere sincero neanche io riesco ad usarle...
4)raddoppi rigorosamente su "mai"
5)dipende dagli avversari... kobe lo presso, walton non lo cago neppure:D
6)marcato stretto significa stare addosso su un avversario prima che riceva palla... pressare significa marcarlo quando è in possesso palla...
Ora chiedo io qualcosa... come faccio ad aumentare l'affiatamento squadra?? ho notato che così mi aumentano gli overall dei giocatori
altorrino
16-04-2010, 11:32
Fagli fare allenamenti sugli schemi e poi cerca di tenere il più possibile uno zoccolo duro della squadra, perché più vanno avanti e meglio si amalgamano
Visto che non sono bravo come voi (sopratutto come Bisy) volevo chiedervi un paio di cose:
1) Il tipo di difesa lo cambiate spesso durante una partita? (cioè in una partita mediamente quante volte vi capita di cambiarlo)
2) Usate molti schemi in Attacco? o andate più d'inventiva vostra?
3) Usate molto le isomotion? Purtroppo io non riesco a "governarle" bene....
4) Il Raddoppio come lo impostate? Auto, Mai, A Zona, Sempre?
5) Il Pressing come lo impostate? Auto, Difesa Debole, Marcato Stretto, Pressa?
6) Del pressing mi potete indicare la differenza tra Marcato Stretto e Pressa?
Scusatemi per le domande un po' banali, ma solo da dopo la patch ed il lavoro di Albys sto iniziando seriamente a giocare e vorrei migliorarmi. In questi mesi ho passato più tempo a cercare faccine e Maglie che a giocare, visti i numerosi bug!
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno
1-prettamente uomo,dipende dalle partite un po' di zona,o la 1-3-1 o la 2-3 solitamente,e pressing tutto campo in fase di rimonta.
2-oltre agli schemi base dipende dalle partite,qualche schema lo faccio,in certe pochissime in altre molti di piu,cmq mai piu del 30-40% delle azioni sono schemi chiamati.
3-cambio mano,palleggio dietro la schiena,esitazione,finta in partenza,bene o male queste se non sbaglio
4-di solito di raddoppio fisso non metto nessuno,preferisco quando difendo sull'uomo chiamarlo io il raddoppio direttamente.
5-di solito lascio tutto com'è,automatico quindi
6-già risposto
de bartolo per l'affiatamente servono fondamentalmente 2 cose:
vincere
cambiare poco la squadra
Ora chiedo io una cosa,lo sviluppo mi ricordo che aveva problemi in quanto i giocatori regredivano,mentre nel 2k9 aumentavano decisamente troppo,ora è sistemato?come aumentano i giocatori?
ora sono ai playoff con denver ma non ho mai provato lo sviluppo.
The_chosen_one
16-04-2010, 11:37
ragazzi sò che la domanda può sembrare idiota...come si fà a continuare l'associazione inizata nella stagione precedente ('09-'10)..?
grazie..
KingJ@mes
16-04-2010, 11:50
Visto che non sono bravo come voi (sopratutto come Bisy) volevo chiedervi un paio di cose:
1) Il tipo di difesa lo cambiate spesso durante una partita? (cioè in una partita mediamente quante volte vi capita di cambiarlo)
2) Usate molti schemi in Attacco? o andate più d'inventiva vostra?
3) Usate molto le isomotion? Purtroppo io non riesco a "governarle" bene....
4) Il Raddoppio come lo impostate? Auto, Mai, A Zona, Sempre?
5) Il Pressing come lo impostate? Auto, Difesa Debole, Marcato Stretto, Pressa?
6) Del pressing mi potete indicare la differenza tra Marcato Stretto e Pressa?
Scusatemi per le domande un po' banali, ma solo da dopo la patch ed il lavoro di Albys sto iniziando seriamente a giocare e vorrei migliorarmi. In questi mesi ho passato più tempo a cercare faccine e Maglie che a giocare, visti i numerosi bug!
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno
1) Io gioco prettamente a uomo
2) Uso molti schemi in attacco, chiamati in modo automatico dal PC o da me! Sono il figlio che desidera Greg :D !
3) Non le uso spesso!
4) Il raddoppio lo uso solo quando una superstar è estremamente " HOT "!
5) Pressa di solito sui giocatori chiave dell'altra squadra o su tiratori sopraffini!
6) La marcatura stretta, chiedi a Ron Artest, si applica senza palla! Il "Pressa" si applica con la palla e anche qui Ron ne saprebbe un paio!
Buona Giornata! Spero di esser stato utile!:)
TheodorXII
16-04-2010, 12:00
Mi piacerebbe saperlo anche a me.....ma ti posso assicurare che NON è così...
Vuoi saperlo più di me che ho il problema? Mah....cosa vuoi assicurare che non sei qui, se mi va in crash mi va in crash punto e basta.
debartolovito
16-04-2010, 12:00
de bartolo per l'affiatamente servono fondamentalmente 2 cose:
vincere
cambiare poco la squadra[QUOTE]
infatti ho fatto pochi scambi e l'affiatamento mi è arrivato al 70% :D
e tutti i giocatori hanno la freccia blu in su e qualche punto in più di overall:)
[QUOTE]Ora chiedo io una cosa,lo sviluppo mi ricordo che aveva problemi in quanto i giocatori regredivano,mentre nel 2k9 aumentavano decisamente troppo,ora è sistemato?come aumentano i giocatori?
ora sono ai playoff con denver ma non ho mai provato lo sviluppo.
no no lo sviluppo mi sembra funzioni bene... non so come funzionasse quello del 2k9 ma qua i valori aumentano di 2-3 punti se ottieni l'oro
ragazzi sò che la domanda può sembrare idiota...come si fà a continuare l'associazione inizata nella stagione precedente ('09-'10)..?
grazie..
in che senso scusa?? alla fine dei playoff ti esce un elenco dei compiti da fare durante l'estate(detto cosi sembra di stare alle elementari :D :D :D )
come ad esempio fare il draft e ingaggiare i free agent ecc... dopodiche inizi la nuova stagione
ma l'affiatamento da dove si visualizza?lo scorso anno era nel calendario,quest'anno non lo trovo:mbe:
The_chosen_one
16-04-2010, 12:09
in che senso scusa?? alla fine dei playoff ti esce un elenco dei compiti da fare durante l'estate(detto cosi sembra di stare alle elementari :D :D :D )
come ad esempio fare il draft e ingaggiare i free agent ecc... dopodiche inizi la nuova stagione[/QUOTE]
finiti i playoff non mi và avanti...mi rimane il menu con le opzioni:accoppiamento playoff ecc..
debartolovito
16-04-2010, 12:10
ma l'affiatamento da dove si visualizza?lo scorso anno era nel calendario,quest'anno non lo trovo:mbe:
nba.com - pagina principale
The_chosen_one
16-04-2010, 12:13
ok...ho risolto..scusate
Mullin#17
16-04-2010, 13:28
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha mai notato un difetto nella riproduzione dei riflessi sul parquet di Cleveland?? :confused:
Sto provando qualche match amichevole e continuo a riscontrare questo problemino in una porzione della fascia verticale destra del campo.
Diventa maggiormente "apprezzabile" nelle fasi di scorrimento rapido delle situazioni di gioco (contropiedi o passaggi baseball, ad es.).
Difetto che, ad ora, ho incontrato solo alla Quicken Loans Arena: ci tengo a precisare che sto utilizzando i campi presenti nella prima pagina del thread.
La ricerca nella discussione e' stata infruttuosa: nessuno che si sia imbattuto in un bug simile?
Saluti...
debartolovito
16-04-2010, 14:00
ragazzi ma qualcuno di voi è mai riuscito a prendere uno dei grossi free agent del 2010?? ho simulato diverse stagioni e quasi tutti hanno rifirmato per le loro vecchie squadre...e quando non rifirmano, cmq non accettano le mie offerte nonostante siano superiori a quelle delle altre square...
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi ha mai notato un difetto nella riproduzione dei riflessi...
Che tipo di difetto?
Sinceramente non l'ho mai notato però non ho giocato spesso a Cleveland
Il Video dell'ultimo Match della regular(si decide tutto) con ATLANTA terza in classifica al MADISON...sconsigliato ai deboli di cuore!!!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=I0j-XXnQMfY
La Situazione prima dell'ultima giornata..possiamo andare fuori o arrivare quinti...pazzesco...http://img72.imageshack.us/img72/1664/nybob0003.jpg (http://img72.imageshack.us/i/nybob0003.jpg/)
Mullin#17
16-04-2010, 14:44
Che tipo di difetto?
Sinceramente non l'ho mai notato però non ho giocato spesso a Cleveland
In una porzione di campo (fascia verticale destra) i riflessi sul parquet mi appaiono innaturalmente "stretchati" ... come allungati, stirati! :confused:
Magari provo ad allegare un'immagine per rendere meglio l'idea...
Ah... dimenticavo... ho appena giocato una partita online sul campo di Cleveland e questo difetto non mi si presenta.
Il Video dell'ultimo Match della regular(si decide tutto) con ATLANTA terza in classifica al MADISON...
No la tripla da metacampo noooo :asd:
Visto che non sono bravo come voi (sopratutto come Bisy) volevo chiedervi un paio di cose:
1) Il tipo di difesa lo cambiate spesso durante una partita? (cioè in una partita mediamente quante volte vi capita di cambiarlo)
2) Usate molti schemi in Attacco? o andate più d'inventiva vostra?
3) Usate molto le isomotion? Purtroppo io non riesco a "governarle" bene....
4) Il Raddoppio come lo impostate? Auto, Mai, A Zona, Sempre?
5) Il Pressing come lo impostate? Auto, Difesa Debole, Marcato Stretto, Pressa?
6) Del pressing mi potete indicare la differenza tra Marcato Stretto e Pressa?
Scusatemi per le domande un po' banali, ma solo da dopo la patch ed il lavoro di Albys sto iniziando seriamente a giocare e vorrei migliorarmi. In questi mesi ho passato più tempo a cercare faccine e Maglie che a giocare, visti i numerosi bug!
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Non so se mi state prendendo per il culo...:D :D Grazie per la fiducia Loico...
Come vedrai dal video sto lottando per arrivare ottava ad est...non sono proprio una "belva";)
1) Abbastanza, anche io vado UOMO solitamente, ma cambiare difesa in maniera improvvisa spesso crea difficolta' all'attacco...io adoro la trappola a tutto campo...la 1 3 1 difficilissima da governare ma se va bene fruttuosissima...difesa tosta a uomo col tastino "FREDDEZZA-INTENSA" spesso premuto per asfissiarli...
2)Li uso...li chiamo io manualmente...ma quando vedo che di improvvisazione i miei non si muovono piu' tanto o quando le cose non vanno bene...ma comunuqe VARIARE credo sia sempre la parola d'ordine principale...perche' la IA e' davvero di alto livello, soprattutto quando attaccano loro difficile ti perdonino qualche errore...
3)Sempre tenenedo premuto FREDDEZZA per le finte , molto...per palleggiare assolutamente SI altrimenti se pressano bene neanche la meta'campo riesci a passare...
4)AUTO
5)AUTO poi chiaro anche qui se qualcuno ti fa a fette puoi aumentare il pressing...o i raddoppi del punto sopra, ma io preferisco sempre invece cambiare il MARCATORE...metto lo specialista se lo ho o comunque il mio migliore difensore...ma ripeto spesso i raddoppi te li puniscono se non partono al momento opportuno
6)Vedi KING:D
Ciao Loico..a prestissimo....fammi sapere come va l'asso....
Lord_Grifis
16-04-2010, 14:57
Vuoi saperlo più di me che ho il problema? Mah....cosa vuoi assicurare che non sei qui, se mi va in crash mi va in crash punto e basta.
prima di scatenare le ire dei vari mod che leggeranno sto post. Premetto che in passato è servito questo sistema.
Hai provato a usare un Nocd?
poi io ti quotavo questo ;)
Io ne ho vinta 1 e perse 9.....il problema è che gli scambi posso farli sono a fine stagione , se li faccio a metà stagione non posso più giocare le partite fino alla stagione successiva.
No la tripla da metacampo noooo :asd:
Ma si puo'????????:cry: :cry: :cry:
Mullin#17
16-04-2010, 15:19
Che tipo di difetto?
Sinceramente non l'ho mai notato però non ho giocato spesso a Cleveland
Ecco le immagini...
http://img641.imageshack.us/img641/8374/clev2small.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/6003/bost2small.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1991/clevelandsmall.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/8853/bostonsmall.jpg
Tra l'altro il mistero si infittisce: nei replay lo "stretch" si sposta sul lato sinistro (nelle fasi di gioco e' sulla destra) ed inoltre i riflessi non sono "centrati" sull'oggetto e tantomeno sui giocatori.
Tutto cio', per ora, solo a Cleveland! :confused:
TheodorXII
16-04-2010, 15:23
prima di scatenare le ire dei vari mod che leggeranno sto post. Premetto che in passato è servito questo sistema.
Hai provato a usare un Nocd?
poi io ti quotavo questo ;)
Si ho provato a mettere anche un nocd, anche perchè così non mi tocca tutte le volte inserire il cd originale e lasciarlo dentro al lettore che si rovina pure
shandon7
16-04-2010, 15:30
Il Video dell'ultimo Match della regular(si decide tutto) con ATLANTA terza in classifica al MADISON...sconsigliato ai deboli di cuore!!!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=I0j-XXnQMfY
La Situazione prima dell'ultima giornata..possiamo andare fuori o arrivare quinti...pazzesco...http://img72.imageshack.us/img72/1664/nybob0003.jpg (http://img72.imageshack.us/i/nybob0003.jpg/)
Bisy mi stavo per mettere a piangere! poi con quella canzone malinconica, minchia peccato però. La tripla da metà campo! a volte sembra che devono proprio farti perdere, a me è successo contro boston: fallo laterale per boston palla a garnett, ma deng arriva e intercetta per un secondo che la perde, arriva garnett e in movimento sveltissimo ha messo la tripla da metà campo e defilato. Un movimento cosi da garnett non lo ho mai visto, non so come ha fatto....
Tra l'altro il mistero si infittisce: nei replay lo "stretch" si sposta sul lato sinistro (nelle fasi di gioco e' sulla destra) ed inoltre i riflessi non sono "centrati" sull'oggetto e tantomeno sui giocatori.
Tutto cio', per ora, solo a Cleveland! :confused:
Stasera controllo, hai provato a rimettere il campo originale?
Mullin#17
16-04-2010, 16:08
Stasera controllo, hai provato a rimettere il campo originale?
Dunque... anzitutto ho fatto il tutorial in tutte le arene ed il bug, effettivamente, salta fuori solo a Cleveland.
Ho rimesso i 2 files originali (f004.iff ed s004.iff) ed il problema non si manifesta.
L'f004 a quanto pare cambia la tonalità del parquet ed e' quello che mi crea il pasticcio dei riflessi decentrati e "stirati".
L's004 cambia i supporti del canestro e non mi ha dato noie.
Di conseguenza sono costretto a tenermi i colori originali del parquet.
Spero di non aver scritto baggianate... attendo lumi dagli esperti in materia di modding! :D
Comunque... possibile che sia capitato solo a me e solamente a Cleveland?! :mbe:
Grazie a tutti per le vostre risposte... appena avrò un po di tempo proverò i vostri consigli in game. Finalmente ho delle idee più chiare.
---------------------------------------------------------------------------
Poi come detto la settimana prossima vorrei rilasciare un nuovo pack di CyberFace, solo che sono troppo indeciso tra queste due versioni di Dorell Wright:
Versione A----------------------------------------------Versione B
http://www4.mediafire.com/imgbnc.php/e61b70caab582f71f9f4b31bf45e4faf4g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=mzmzq2mmgmx&thumb=4)http://www3.mediafire.com/imgbnc.php/b049564e795d288c1a0506617b1974944g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=zno2um1nzhm&thumb=4)
Non dico niente per non influenzarvi...Solo una precisazione, non guardate il tatuaggio a sulla spalla destra... perché posso metterlo anche sull'altro... limitatevi alla faccia
Ciao e grazie
---------------------------------------------------------------------------
PER BISY
Ma il tuo PC è ancora vivo? io dopo la 3 a metà campo dopo 2 tempi supplementari si sarei trovato ad un bivio: o io o il pc :bsod:
Ciao ed in bocca al lupo per i PO:sperem:
I risultati mi hanno (per modo di dire) aiutato da quinto che ero in quel momento sono arrivato ottavo, ma perlomeno ho un posto in paradiso, ecco la griglia....:help:
http://img123.imageshack.us/img123/6268/griglia.jpg (http://img123.imageshack.us/i/griglia.jpg/)
debartolovito
16-04-2010, 16:42
Grazie a tutti per le vostre risposte... appena avrò un po di tempo proverò i vostri consigli in game. Finalmente ho delle idee più chiare.
---------------------------------------------------------------------------
Poi come detto la settimana prossima vorrei rilasciare un nuovo pack di CyberFace, solo che sono troppo indeciso tra queste due versioni di Dorell Wright:
Versione A----------------------------------------------Versione B
http://www4.mediafire.com/imgbnc.php/e61b70caab582f71f9f4b31bf45e4faf4g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=mzmzq2mmgmx&thumb=4)http://www3.mediafire.com/imgbnc.php/b049564e795d288c1a0506617b1974944g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=zno2um1nzhm&thumb=4)
Non dico niente per non influenzarvi...Solo una precisazione, non guardate il tatuaggio a sulla spalla destra... perché posso metterlo anche sull'altro... limitatevi alla faccia
Ciao e grazie
---------------------------------------------------------------------------
PER BISY
Ma il tuo PC è ancora vivo? io dopo la 3 a metà campo dopo 2 tempi supplementari si sarei trovato ad un bivio: o io o il pc :bsod:
Ciao ed in bocca al lupo per i PO:sperem:
per me meglio la versione A. i muscoli facciali sembrano più realistici
Non dico niente per non influenzarvi...Solo una precisazione, non guardate il tatuaggio a sulla spalla destra... perché posso metterlo anche sull'altro... limitatevi alla faccia
Preferisco la B
Grazie a tutti per le vostre risposte... appena avrò un po di tempo proverò i vostri consigli in game. Finalmente ho delle idee più chiare.
---------------------------------------------------------------------------
Poi come detto la settimana prossima vorrei rilasciare un nuovo pack di CyberFace, solo che sono troppo indeciso tra queste due versioni di Dorell Wright:
:
Minchia sarei indeciso anche io per Dorrel, mi sembrano eccezionali entrambi...
Loico il PC si e' salvato perche' ero troppo impegnato nel cercare di fare un video decente ed appassionato...:D
Bisy mi stavo per mettere a piangere! poi con quella canzone malinconica, minchia peccato però. La tripla da metà campo! a volte sembra che devono proprio farti perdere, a me è successo contro boston: fallo laterale per boston palla a garnett, ma deng arriva e intercetta per un secondo che la perde, arriva garnett e in movimento sveltissimo ha messo la tripla da metà campo e defilato. Un movimento cosi da garnett non lo ho mai visto, non so come ha fatto....
E' tutto vero Shandon...per quello ho messo quella musica :D :D
Ora si va ad Orlando ..per me e' gia' un successo cosi'....vediamo...:)
juza1971
16-04-2010, 17:22
Visto che non sono bravo come voi (sopratutto come Bisy) volevo chiedervi un paio di cose:
1) Il tipo di difesa lo cambiate spesso durante una partita? (cioè in una partita mediamente quante volte vi capita di cambiarlo)
2) Usate molti schemi in Attacco? o andate più d'inventiva vostra?
3) Usate molto le isomotion? Purtroppo io non riesco a "governarle" bene....
4) Il Raddoppio come lo impostate? Auto, Mai, A Zona, Sempre?
5) Il Pressing come lo impostate? Auto, Difesa Debole, Marcato Stretto, Pressa?
6) Del pressing mi potete indicare la differenza tra Marcato Stretto e Pressa?
Scusatemi per le domande un po' banali, ma solo da dopo la patch ed il lavoro di Albys sto iniziando seriamente a giocare e vorrei migliorarmi. In questi mesi ho passato più tempo a cercare faccine e Maglie che a giocare, visti i numerosi bug!
Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno
1) difesa prettamente off ball....cioe' controllo solo un giocatore in genere pf o sf e lascio alla cpu il controllo degli altri players ( defensive asts lo lascio a 50)
2) Giocando solitamente con Phila, uso molto i screens per iggy e jrue, diciamo 70% degli schemi e molto anche sulle rimesse .
3) Crossover spin e back step.
4) e 5) sono direttamente correlati al tipo di difesa del team stesso..io uso i miei coach profiles ( e annessi sliders ) che sono ancora in fase di "strutturazione" ma a buon punto...defensive pressure settata al massimo per le difese migliori ( OPPonent PPG ) tipo Bobcats e Orlando poi a seguire a 50 e a scendere, Help defense tra 75 e 95 ( anche qui strettamente legate alle tendenze dei giocatori: e' inutile, per fare un esempio stupido, settare per Philly l'inside shooting a 25 ( quando e' la squadra che attacca piu' il canestro..vedi stats hoopsdata.com) se la palla arriva a Kapono "under the rim" e se ne sta beato con la palla in mano 5 secondi per poi scaricare fuori...tutto va settato in rapporto alle caratteristiche tecniche del team in questione..ecco perche' non uso mai roster esterni le cui tendenze non siano calcolate in modo preciso quasi maniacale ( vedi Neon,Varayas,fearatnow ...OS forum)..poi potrei fare una digressione lunga km sui paramentri relativi a quickness / speed / vertical / block / shooting tendencies ma non e' il caso anche perche' di fattori e paramentri matematici non interessa una cippa a nessuno. Diciamo che per philly ( dopo aver settato tutte le tendenze) utilizzo i seguenti parametri:
PRESS.DIF 35
AIUTO DIF. 75
DOUbLE TEAM 35
6) e' la stessa differenze cha passa tra "uomo" e "zona"..abbastanza semplice da capire.
Altra considerazione che forse suscitera' le ire di qualcuno, ma qui siamo in un thread tecnico, per le "aso stories" c'e' l'apposito thread.
TheodorXII
16-04-2010, 17:32
1) difesa prettamente off ball....cioe' controllo solo un giocatore in genere pf o sf e lascio alla cpu il controllo degli altri players ( defensive asts lo lascio a 50)
2) Giocando solitamente con Phila, uso molto i screens per iggy e jrue, diciamo 70% degli schemi e molto anche sulle rimesse .
3) Crossover spin e back step.
4) e 5) sono direttamente correlati al tipo di difesa del team stesso..io uso i miei coach profiles ( e annessi sliders ) che sono ancora in fase di "strutturazione" ma a buon punto...defensive pressure settata al massimo per le difese migliori ( OPPonent PPG ) tipo Bobcats e Orlando poi a seguire a 50 e a scendere, Help defense tra 75 e 95 ( anche qui strettamente legate alle tendenze dei giocatori: e' inutile, per fare un esempio stupido, settare per Philly l'inside shooting a 25 ( quando e' la squadra che attacca piu' il canestro..vedi stats hoopsdata.com) se la palla arriva a Kapono "under the rim" e se ne sta beato con la palla in mano 5 secondi per poi scaricare fuori...tutto va settato in rapporto alle caratteristiche tecniche del team in questione..ecco perche' non uso mai roster esterni le cui tendenze non siano calcolate in modo preciso quasi maniacale ( vedi Neon,Varayas,fearatnow ...OS forum)..poi potrei fare una digressione lunga km sui paramentri relativi a quickness / speed / vertical / block / shooting tendencies ma non e' il caso anche perche' di fattori e paramentri matematici non interessa una cippa a nessuno. Diciamo che per philly ( dopo aver settato tutte le tendenze) utilizzo i seguenti parametri:
PRESS.DIF 35
AIUTO DIF. 75
DOUbLE TEAM 35
6) e' la stessa differenze cha passa tra "uomo" e "zona"..abbastanza semplice da capire.
Altra considerazione che forse suscitera' le ire di qualcuno, ma qui siamo in un thread tecnico, per le "aso stories" c'e' l'apposito thread.
1) Interessante, io cambio sempre cursore in difesa quando la palla va ad un altro giocatore, forse questo mi penalizza.
2) Sarebbe bello se fosse molto più semplice usare gli schermi, ci esco di testa, io gioco senza schemi :D
3) Io uso tantissimo qualunque tipo di finta, è la prima cosa che mi viene in mente di fare quando controllo un giocatore lol
4 e 5) Non uso i settaggi sull'avversario.
6) E' già stato spiegato esaustivamente
juza1971
16-04-2010, 17:39
1) Interessante, io cambio sempre cursore in difesa quando la palla va ad un altro giocatore, forse questo mi penalizza.
2) Sarebbe bello se fosse molto più semplice usare gli schermi, ci esco di testa, io gioco senza schemi :D
3) Io uso tantissimo qualunque tipo di finta, è la prima cosa che mi viene in mente di fare quando controllo un giocatore lol
4 e 5) Non uso i settaggi sull'avversario.
6) E' già stato spiegato esaustivamente
Per le tue risposte al punto 4) 5) i coach profiles sono settati "a priori" sulla base delle caratteristiche stesse dei vari team ( uso siti statistici per determinare i vari parametri quali offensive tempo, FB, DP,HD etc..) quindi non li cambio in corsa. Stessa cosa dicasi per lo shooting system percentage ( infatti uso gli sliders a default) per farti un esempio, 3pt shot la scala di valori e' la seguente:
25-.170
30-.190
35-.210
40-.230
45-.250
50-.270
55-.290
60-.310
65-.330
70-.350
75-.370
80-.390
85-.410
90-.430/.455/.465
Stesso discorso dicasi per altri paramtri quali shoot in traffic, layup etc che a default sono tarati come le convergenze di una ritmo cabrio.
KingJ@mes
16-04-2010, 17:57
Questo On-Line del 2K mi fa penare, connessioni ballerine, avversari che abusano dei Lakers e dei Cavaliers e vengono puntualmente mazzuolati da Nash e soci! Gente che se perde stacca ti dà parere neutrale ha potenziale nel 2k reating e nella valutazione lo stesso omino mi dà Negativo AVVERSARIO ORRIBILE! TI CREDO SEI SOTTO DI 15 SCARSSSSOOOOOOOOO! Chi può mi mandi un invito per il gruppo di questo forum sono MagicErJah! GRAZIE PER LO SFOGO! :D
juza1971
16-04-2010, 18:14
Questo On-Line del 2K mi fa penare, connessioni ballerine, avversari che abusano dei Lakers e dei Cavaliers e vengono puntualmente mazzuolati da Nash e soci! Gente che se perde stacca ti dà parere neutrale ha potenziale nel 2k reating e nella valutazione lo stesso omino mi dà Negativo AVVERSARIO ORRIBILE! TI CREDO SEI SOTTO DI 15 SCARSSSSOOOOOOOOO! Chi può mi mandi un invito per il gruppo di questo forum sono MagicErJah! GRAZIE PER LO SFOGO! :D
sante parole.
Il Video dell'ultimo Match della regular(si decide tutto) con ATLANTA terza in classifica al MADISON...sconsigliato ai deboli di cuore!!!!:D
http://www.youtube.com/watch?v=I0j-XXnQMfY
La Situazione prima dell'ultima giornata..possiamo andare fuori o arrivare quinti...pazzesco...http://img72.imageshack.us/img72/1664/nybob0003.jpg (http://img72.imageshack.us/i/nybob0003.jpg/)
ehi ragazzo,vedi di mettere i tuoi post in un solo thread.
grazie
Altra considerazione che forse suscitera' le ire di qualcuno, ma qui siamo in un thread tecnico, per le "aso stories" c'e' l'apposito thread.
giusto appunto,concordo
è chiaramente specificato nel primo post.
ehi ragazzo,vedi di mettere i tuoi post in un solo thread.
grazie
Non c'e problema ragazzo...
Dunque... anzitutto ho fatto il tutorial in tutte le arene ed il bug, effettivamente, salta fuori solo a Cleveland.
Ho rimesso i 2 files originali (f004.iff ed s004.iff) ed il problema non si manifesta.
L'f004 a quanto pare cambia la tonalità del parquet ed e' quello che mi crea il pasticcio dei riflessi decentrati e "stirati".
L's004 cambia i supporti del canestro e non mi ha dato noie.
Di conseguenza sono costretto a tenermi i colori originali del parquet.
Spero di non aver scritto baggianate... attendo lumi dagli esperti in materia di modding! :D
Comunque... possibile che sia capitato solo a me e solamente a Cleveland?! :mbe:
Problema notissimo dalla preistoria questo di Cleveland, sul forum inglese se ne parlava prepatch. Purtroppo o ti tieni quella piccola schifezza sulla linea... oppure ti tieni la schifezza del campo originale (io, e penso la maggior parte del forum, abbiamo optato per la prima ipotesi). Scusami se non t'ho risposto prima ma me ne sono dimenticato francamente.
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Poi come detto la settimana prossima vorrei rilasciare un nuovo pack di CyberFace, solo che sono troppo indeciso tra queste due versioni di Dorell Wright:
Versione A----------------------------------------------Versione B
http://www4.mediafire.com/imgbnc.php/e61b70caab582f71f9f4b31bf45e4faf4g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=mzmzq2mmgmx&thumb=4)http://www3.mediafire.com/imgbnc.php/b049564e795d288c1a0506617b1974944g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=zno2um1nzhm&thumb=4)
Non dico niente per non influenzarvi...Solo una precisazione, non guardate il tatuaggio a sulla spalla destra... perché posso metterlo anche sull'altro... limitatevi alla faccia
Ciao e grazie
i
Preferisco la B
Minchia sarei indeciso anche io per Dorrel, mi sembrano eccezionali entrambi...
Loico il PC si e' salvato perche' ero troppo impegnato nel cercare di fare un video decente ed appassionato...:D
E' tutto vero Shandon...per quello ho messo quella musica :D :D
Ora si va ad Orlando ..per me e' gia' un successo cosi'....vediamo...:)
Ragazzi siamo 1 a 1 (con Bisy che non si è espresso, quindi finirà nel girone degli ingavi) a questo punto aspetto il parere di Albys visto che è anche la sua squadra del cuore!!!
Il problema è che in alcune foto sembra più somigliante alla A ed in altre sembra più somigliante alla B.
Cmq il sondaggio rimane aperto chi si vuole esprimere continui a farlo!
---------------------------------------------------------------------
PS: grazie anche Juza e Tehodor che si sono espressi sulle domande precedenti sulla difesa ed attacco.
Dunque... anzitutto ho fatto il tutorial in tutte le arene ed il bug, effettivamente, salta fuori solo a Cleveland.
Ho rimesso i 2 files originali (f004.iff ed s004.iff) ed il problema non si manifesta.
L'f004 a quanto pare cambia la tonalità del parquet ed e' quello che mi crea il pasticcio dei riflessi decentrati e "stirati".
L's004 cambia i supporti del canestro e non mi ha dato noie.
Di conseguenza sono costretto a tenermi i colori originali del parquet.
Spero di non aver scritto baggianate... attendo lumi dagli esperti in materia di modding! :D
Comunque... possibile che sia capitato solo a me e solamente a Cleveland?! :mbe:
scaricati questo
http://www.speedyshare.com/files/21735931/_CB_Stadium_-
_Cavs_and_Lakers_RFT_.rar
se non va metti questo
http://www.mediafire.com/?of3t4mntknh
son dello stesso autore...
ilcappellaiomatto
16-04-2010, 20:51
Loico io opto per la versione A, le sopracciglia sono più simili alla realtà.
TheodorXII
16-04-2010, 21:39
anche io preferisco la a
Dorell Wright è quello della versione A, l'altro è un cugino.:)
Ok grazie a tutti, allora Accendiamo la A!!!!!
È la versione di Lazymac...
Albys scusa l'insistenza, ma per favore perché non vai un po' sul sito di INewbie e con la tua autorità non ti fai dare qualche cosa come il global.iff e le facce dei coach? Magari anche qualche paio di scarpe?
Il link è questo: http://hyem.org/index.php?board=244.0
Ti devi iscrivere, li ci sta anche il tuo amicone lazymac (o come si fa chiamare adesso The King) magari contattalo prima su NSLC e così ti fa diventare moderatore in quel forum.
Io ho provato a mandare messaggi privati a tutti per farmi dare i link, ma non mi ha risposto nessuno (per non dirla in modo volgare).
Ti prego facci ancora un altro regalo :ave: :ave:
Mullin#17
17-04-2010, 00:30
Problema notissimo dalla preistoria questo di Cleveland, sul forum inglese se ne parlava prepatch. Purtroppo o ti tieni quella piccola schifezza sulla linea... oppure ti tieni la schifezza del campo originale (io, e penso la maggior parte del forum, abbiamo optato per la prima ipotesi). Scusami se non t'ho risposto prima ma me ne sono dimenticato francamente.
Ciao
Grazie per il chiarimento: non frequento il forum inglese quindi non sapevo nulla di questo bug. :(
Avrei comunque tenuto la "schifezza originale" perche' quei riflessi scentrati non li reggevo proprio!
Fortuna che è arrivato sixers in mio soccorso.....
scaricati questo
http://www.speedyshare.com/files/21735931/_CB_Stadium_-
_Cavs_and_Lakers_RFT_.rar
se non va metti questo
http://www.mediafire.com/?of3t4mntknh
son dello stesso autore...
.... grazie mille! ;)
scaricati questo
http://www.speedyshare.com/files/21735931/_CB_Stadium_-
_Cavs_and_Lakers_RFT_.rar
se non va metti questo
http://www.mediafire.com/?of3t4mntknh
son dello stesso autore...
Six, ma con questo si corregge l'errore o tu pensi che si corregge l'errore...sinceramente non ho più seguito le vicende campi e stadi, perché mi sono dedicato ad altro... e prima si diceva che era un errore di programmazione...ora è stato risolto da CB?
Ciao
Six, ma con questo si corregge l'errore o tu pensi che si corregge l'errore...sinceramente non ho più seguito le vicende campi e stadi, perché mi sono dedicato ad altro... e prima si diceva che era un errore di programmazione...ora è stato risolto da CB?
Ciao
finalmente qualcuno mi chiama Six:D
guarda,io avevo lo stesso problema quando misi la V1 di cle di CB e infatti sul treadh NLSC posero il prolema.....poi misi la versione fixata( non so cosa abbia fixato) e tutto risolto....lì ho messo i link di 1..la sua ultima versione e 2 la sua versione 2 fixata ( sinceramente non so cosa cambi, a me sembrano la stessa identica cosa)
Ok grazie a tutti, allora Accendiamo la A!!!!!
È la versione di Lazymac...
Albys scusa l'insistenza, ma per favore perché non vai un po' sul sito di INewbie e con la tua autorità non ti fai dare qualche cosa come il global.iff e le facce dei coach? Magari anche qualche paio di scarpe?
Il link è questo: http://hyem.org/index.php?board=244.0
Ti devi iscrivere, li ci sta anche il tuo amicone lazymac (o come si fa chiamare adesso The King) magari contattalo prima su NSLC e così ti fa diventare moderatore in quel forum.
Io ho provato a mandare messaggi privati a tutti per farmi dare i link, ma non mi ha risposto nessuno (per non dirla in modo volgare).
Ti prego facci ancora un altro regalo :ave: :ave:
solo gli eletti possono averli...LOST citazione...:D , e io sono un eletto...ahahah
finalmente qualcuno mi chiama Six:D
guarda,io avevo lo stesso problema quando misi la V1 di cle di CB e infatti sul treadh NLSC posero il prolema.....poi misi la versione fixata( non so cosa abbia fixato) e tutto risolto....lì ho messo i link di 1..la sua ultima versione e 2 la sua versione 2 fixata ( sinceramente non so cosa cambi, a me sembrano la stessa identica cosa)
Six, guarda io come detto mi sono fidato esclusivamente di voi con i campi, perché non m'andava di mettermi a visionare anche i campi e gli stadi; quindi ho preso il pack di deserticom, poi ho messo mano mano tutti i tuoi aggiornamenti e sinceramente poiché mi sto ancora allenando sugli schemi da provare e il modo di difendere faccio sempre Lakers vs Magic. Di certo ho dato uno sguardo al tuo ultimo lavoro sugli heats e mi è piaciuto molto... ma per il resto non ho fatto molta attenzione agli altri stadi. I pesavo che il Cleveland che usavate (e usavo) fosse quello di R4zor (o di qualche altro patcher che ora mi sfugge). Quindi chiedo scusa a Mullin se sono rimasto a qualche mese fa e non mi sono aggiornato.
Cmq il primo link non funziona... il secondo si ;)
solo gli eletti possono averli...LOST citazione...:D , e io sono un eletto...ahahah
Il problema è che non ho capito come far a diventare un eletto... prima dicono che basta mandare un PM sul loro forum, poi lo mando ma nessuno mi risponde (mandato sia a Ricory che a SYXXness). Poi aggiungo quest'ultimo su YM che mi accetta ma è perennemente off-line. Gli mando un messaggio che leggerà quando entrerà online ma niente.
Poi lo contatto sul forum e risponde che mi ha aggiunto ma qualche volta è invisibile mi pare.
Bho... non so sta diventando peggio della burocrazia italiana... tra un po gli faccio una richiesta in carta bollata :D :D :D
Poi la cosa più divertente è che non si è capito se i PM bisogna farli a Ricory o SYXXness, perché in alcune discussioni dicono ad uno, in altre all'altro...
Bho...
solo gli eletti possono averli...LOST citazione...:D , e io sono un eletto...ahahah
e io son l'amico dell'eletto....:D ..bocca cucita:rolleyes:anche se non mi serve piu, ma una promessa è una promessa
Six, guarda io come detto mi sono fidato esclusivamente di voi con i campi, perché non m'andava di mettermi a visionare anche i campi e gli stadi; quindi ho preso il pack di deserticom, poi ho messo mano mano tutti i tuoi aggiornamenti e sinceramente poiché mi sto ancora allenando sugli schemi da provare e il modo di difendere faccio sempre Lakers vs Magic. Di certo ho dato uno sguardo al tuo ultimo lavoro sugli heats e mi è piaciuto molto... ma per il resto non ho fatto molta attenzione agli altri stadi. I pesavo che il Cleveland che usavate (e usavo) fosse quello di R4zor (o di qualche altro patcher che ora mi sfugge). Quindi chiedo scusa a Mullin se sono rimasto a qualche mese fa e non mi sono aggiornato.
Cmq il primo link non funziona... il secondo si ;)
boh, io non ho mai usato il pack di deserticon, li ho sempre scaricati uno ad uno quelli che mi piacevano...cleveland avevo anche io questo problema con la V1 di CB...poi ho messo la V2 ed è tutto risolto...o meglio si era risolto
sarò io demente,ma ho finito la stagione dell'associazione con i nuggets,finiscono pure i playoff,ma poi come passo alla stagione successiva?non c'è niente che mi faccia avanzare oltre il 19 giugno :mbe: :muro:
soluzioni?:stordita:
KingJ@mes
17-04-2010, 11:34
sarò io demente,ma ho finito la stagione dell'associazione con i nuggets,finiscono pure i playoff,ma poi come passo alla stagione successiva?non c'è niente che mi faccia avanzare oltre il 19 giugno :mbe: :muro:
soluzioni?:stordita:
Devi superare le schermate in cui vedrai gli Allenatori che si ritirano e poi i Giocatori, poi arrivi alla fase post stagione con i compiti ( Free Agent, Nba Draft ecc. )! Credo basti schiacciare ok dopo i playoff ti fa vedere l'mvp delle finali e poi come sopra!:)
Mullin#17
17-04-2010, 11:35
Six, guarda io come detto mi sono fidato esclusivamente di voi con i campi, perché non m'andava di mettermi a visionare anche i campi e gli stadi; quindi ho preso il pack di deserticom, poi ho messo mano mano tutti i tuoi aggiornamenti e sinceramente poiché mi sto ancora allenando sugli schemi da provare e il modo di difendere faccio sempre Lakers vs Magic. Di certo ho dato uno sguardo al tuo ultimo lavoro sugli heats e mi è piaciuto molto... ma per il resto non ho fatto molta attenzione agli altri stadi. I pesavo che il Cleveland che usavate (e usavo) fosse quello di R4zor (o di qualche altro patcher che ora mi sfugge). Quindi chiedo scusa a Mullin se sono rimasto a qualche mese fa e non mi sono aggiornato.
Cmq il primo link non funziona... il secondo si ;)
Tranquillo, nessun problema! ;)
Cerco di spiegarmi meglio: io ho scaricato il pack presente in prima pagina e l'ho installato senza fare il backup (mea culpa...).
Solo ieri, giocando un'amichevole a Cleveland, mi salta all'occhio quel bug.
Risalgo ai 2 files del pack e dai credits leggo che l'autore e' tale Skyline...
Come consigliatomi ripristino i campi originali e dopo qualche prova mi rendo conto che il "guaio" e' nell'f004.iff.
Scelgo cosi' di tenermi il campo originale mantenendo pero' i sostegni modificati.
Tra l'altro faccio una capatina nel forum inglese e noto che nei preview dello stesso Skyline il problema non si manifesta. :confused:
Comunque alla fine ho usato il file del secondo link di Six ed e' tutto risolto.
Per quanto riguarda l's004.iff, continuo ad usare quello di Skyline.
Scusate la lungaggine! :fagiano:
ilcappellaiomatto
17-04-2010, 13:20
ma si può assegnare una cyberface ad un giocatore creato? come trovo l'ID? Oppure come si fa a far apparire i giocatori nascosti (tipo Rubio)?
Up, qualcuno mi sa aiutare?
Up, qualcuno mi sa aiutare?
devi usare il Reditor 0.7.1
http://letitbit.net/download/91854.912b55dbd528ef55d2e481161/REDitor071.zip.html
p.s. devi cliccare su "sratuito" e scarichi il file
Ragazzi voi che siete appasionati...avete notizie affidabili sui palinsesti NBA? Stanotte alle 4e30 danno i Bucks e domani alle 12 in replica(SportItalia)? Alle 21 in diretta un'altra(SportItalia)?? Vi risulta??
Ciauz...
Devi superare le schermate in cui vedrai gli Allenatori che si ritirano e poi i Giocatori, poi arrivi alla fase post stagione con i compiti ( Free Agent, Nba Draft ecc. )! Credo basti schiacciare ok dopo i playoff ti fa vedere l'mvp delle finali e poi come sopra!:)
ok,ho risolto,certo che non è proprio immediato
ora vediamo quyesti nuovi rookie per la seconda stagione
butler,chism,udoh in quanto lli conoscevo già
Ragazzi voi che siete appasionati...avete notizie affidabili sui palinsesti NBA? Stanotte alle 4e30 danno i Bucks e domani alle 12 in replica(SportItalia)? Alle 21 in diretta un'altra(SportItalia)?? Vi risulta??
Ciauz...
http://it.nba.com/GuidaTV.aspx ;)
ilcappellaiomatto
17-04-2010, 15:13
devi usare il Reditor 0.7.1
http://letitbit.net/download/91854.912b55dbd528ef55d2e481161/REDitor071.zip.html
p.s. devi cliccare su "sratuito" e scarichi il file
Il reditor ce l'ho solo che i giocatori creati non li trovo, cosa sbaglio?
juza1971
17-04-2010, 15:25
Ragazzi voi che siete appasionati...avete notizie affidabili sui palinsesti NBA? Stanotte alle 4e30 danno i Bucks e domani alle 12 in replica(SportItalia)? Alle 21 in diretta un'altra(SportItalia)?? Vi risulta??
Ciauz...
si..tanto per me il problema non si pone ,registro l'intero palinsesto dalle 1 alle 7 :asd: ...qualcosa guardo sicuramente :D .
Lup1N1993
17-04-2010, 15:28
si..tanto per me il problema non si pone ,registro l'intero palinsesto dalle 1 alle 7 :asd: ...qualcosa guardo sicuramente :D .
Ma tanto danno la replica...
juza1971
17-04-2010, 15:52
Ma tanto danno la replica...
vada per il fine settimana..ma durante, il lavoro non mi permette repliche....quindi vado di registro e poi me la riguardo in santa pace alla sera.;)
Lup1N1993
17-04-2010, 16:05
vada per il fine settimana..ma durante, il lavoro non mi permette repliche....quindi vado di registro e poi me la riguardo in santa pace alla sera.;)
Fai bene :)
juza1971
17-04-2010, 16:16
Fai bene :)
mitico.;)
Se metto tutto il lavoro di albys (rooster,slider, eccc..)
e metto difficolta hall of fame rispetto ad all star consigliato da albys cosa succede?
va a farsi fo...tt..ere il lavoro di albys o è solo piu' difficile?
Poi vedendo i file postati da albys e presenti in prima pagina ho i seguenti dubbi:
devo mettere il realistic roster 2 o 2.1?
Per i portrait ci sono due versioni in prima pagina ( di dimensione diversa) quindi vanno messi tutti e due o solo uno?
Per i giocatori nuovi c'e' un altro file sempre in prima pagina ( devo metterli tutti e due o solo l'ultima versione)
Poi c'e' la draft class due file e penso che di questo devo mettere la final.........
Se metto tutto il lavoro di albys (rooster,slider, eccc..)
e metto difficolta hall of fame rispetto ad all star consigliato da albys cosa succede?
va a farsi fo...tt..ere il lavoro di albys o è solo piu' difficile?
Poi vedendo i file postati da albys e presenti in prima pagina ho i seguenti dubbi:
devo mettere il realistic roster 2 o 2.1?
Per i portrait ci sono due versioni in prima pagina ( di dimensione diversa) quindi vanno messi tutti e due o solo uno?
Per i giocatori nuovi c'e' un altro file sempre in prima pagina ( devo metterli tutti e due o solo l'ultima versione)
Poi c'e' la draft class due file e penso che di questo devo mettere la final.........
Io ho messo la 2.1 anche se non so bene quale sia la differenza ma è comunque quella più recente
Per i portrait è la stessa cosa, comunque ti consiglio di mettere quella con il nome Albys, se cmq metti l'altra, devi usare solo 2 file portrait.cdf e portrait.iff. Se ho capito bene alla fine sono la stessa cosa.
Per i giocatori cosa intendi? le CyberFace (cioè le facce)? se si allora devi mettere i miei due pack prima, poi magari quelle di s.tambo ed infine quelle di Albys che trovi nel suo Realistic Roster. Purtroppo alcuni ID sono cambiati e quindi il grande Albys le ha rimpiazzate.
La draft class devi mettere l'ultima che ha postato Albys, se non erro l'altro link non funziona manco.
Ciao
ma le facce influiscono sulla velocità del gioco..???
cioè mi va piu' a rilento? oppure solo i campi?
Ciao Ragazzi!! Aiutatemi.. mi si è rotto il pad pc.... ho comprato un adattatore "PS2 to PC" per sfruttare i miei pad PS2 ... vengono configurati bene da windows... ma quando apro NBA 2k10 non funziona l'analogico! (i tasti si) avete qualche soluzione?
Grazie!
ma le facce influiscono sulla velocità del gioco..???
cioè mi va piu' a rilento? oppure solo i campi?
Si possono influire come tutte le altre cose grafiche, io ti consiglio di fare delle prove. Inizia a mettere i campi e prova, se ti va tutto bene, prova a mettere le facce e vedi. se continua ad andare tutto bene metti le maglie. Teoricamente potresti mettere tutto ed abbassare i dettagli. Io gioco con tutto al massimo tranne il pubblico a medio.
Una modifica che puoi fare se hai un dualcore (o un quadcore) è quella nel file config. che si trova nella cartella del salvataggio andando modificare i parametri. Era qualche cosa con il CLOTH mi pare... ora non ho tempo perché sto per uscire ma se aspetti domani te lo faccio sapere con precisione.
Ciao Ragazzi!! Aiutatemi.. mi si è rotto il pad pc.... ho comprato un adattatore "PS2 to PC" per sfruttare i miei pad PS2 ... vengono configurati bene da windows... ma quando apro NBA 2k10 non funziona l'analogico! (i tasti si) avete qualche soluzione?
Grazie!
Strano, io ho un adattatore per PS della Xtreme e non mi ha mai dato questo problema. Hai provato ad andare in configura il mio controller ed a mettere i parametri giusti? Perché di predefinito il controller PS2 non ha i tasti impostati, infatti imposta solo le frecce e non gli stik analogici, quindi nel menù navighi tranquillamente, mentre quando vaia giocare non funziona un cavolo.
Cmq se il problema riguarda anche la croce direzionale non so che dirti.. prova a navigare fine al menù del settaggio dei comandi con la tastiera e vedi se li te li legge.
Ciao e scusa se sono stato poco chiaro, ma vado di fretta.
Si possono influire come tutte il resto, io ti consiglio di fare delle prove. Inizia a mettere i campi e prova, se ti va tutto bene, prova a mettere le facce e vedi. se continua ad andare tutto bene metti le maglie. Teoricamente potresti mettere tutto ed abbassare i dettagli. Io gioco con tutto al massimo tranne il pubblico a medio.
Una modifica che puoi fare se hai un dualcore (o un quadcore) è quella nel file config. che si trova nella cartella del salvataggio andando modificare i parametri. Era qualche cosa con il CLOTH mi pare... ora non ho tempo perché sto per uscire ma se aspetti domani te lo faccio sapere con precisione.
Strano, io ho un adattatore per PS della Xtreme e non mi ha mai dato questo problema. Hai provato ad andare in configura il mio controller ed a mettere i parametri giusti? Perché di predefinito il controller PS2 non ha i tasti impostati, infatti imposta solo le frecce e non gli stik analogici, quindi nel menù navighi tranquillamente, mentre quando vaia giocare non funziona un cavolo.
Cmq se il problema riguarda anche la croce direzionale non so che dirti.. prova a navigare fine al menù del settaggio dei comandi con la tastiera e vedi se li te li legge.
Ciao e scusa se sono stato poco chiaro, ma vado di fretta.
Grazie Loico!!! Anche io ho preso l'XTREME X-94383 ... verifico!
quote loico
Una modifica che puoi fare se hai un dualcore (o un quadcore) è quella nel file config. che si trova nella cartella del salvataggio andando modificare i parametri. Era qualche cosa con il CLOTH mi pare... ora non ho tempo perché sto per uscire ma se aspetti domani te lo faccio sapere con precisione.
Ciao con queste caratteristiche cosa posso fare secondo te?
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5670 @ 1.80GHz (2 CPUs)
Memory: 2042MB RAM
Card name: ATI Mobility Radeon HD 3430
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
ciao ragazzi , c'è un modo per avere i roster aggiornati sulla versione PS3 ?
Lup1N1993
18-04-2010, 10:25
ciao ragazzi , c'è un modo per avere i roster aggiornati sulla versione PS3 ?
2kshare.
qualcuno potrebbe dirmi se riesce a connettersi a moddingway.com ? A me da' errore come se il router me l' avesse blacklistato (router di fastweb per giunta quindi è impossibile)
2kshare.
ho delle porte bloccate non riesco a connettermi :( ... c'è un modo per scaricare e trasferire il file da pc ?
shandon7
18-04-2010, 11:23
Ragazzi ho un problema in difesa. Quando ha la palla il play avversario siamo posizionati bene ma capita molte volte che un giocatore si perde completamente l'avversiario, mi capita molte volte che Gibson si perde l'uomo sotto canestro perchè viene a raddoppiare un'altro giocatore. Oppure la mia guardia viene a raddoppiare il play e cosi si crea lo spazio per il giocatore avversario liberissimo. come posso risolvere? grazie:)
qualcuno potrebbe dirmi se riesce a connettersi a moddingway.com ? A me da' errore come se il router me l' avesse blacklistato (router di fastweb per giunta quindi è impossibile)
Pure a me da un problema, penso che sia down il loro server... io ho una connessione Alice con il router pirelli quello che danno lora per intenderci.
ho delle porte bloccate non riesco a connettermi :( ... c'è un modo per scaricare e trasferire il file da pc ?
Non ho fastweb ma mi sembra strano che tu non riesca a conneterti... non è che hai la modifica alla PS3 e quindi ti hanno blacklistato? Avere la console di nuova generazione e non poter giocare on-line è una pazzia... io cambierei operatore immediatamente ;)
Ragazzi ho un problema in difesa. Quando ha la palla il play avversario siamo posizionati bene ma capita molte volte che un giocatore si perde completamente l'avversiario, mi capita molte volte che Gibson si perde l'uomo sotto canestro perchè viene a raddoppiare un'altro giocatore. Oppure la mia guardia viene a raddoppiare il play e cosi si crea lo spazio per il giocatore avversario liberissimo. come posso risolvere? grazie:)
Dalla mia precedente indagine penso che tu debba togliere il raddoppio in automatico e la situazione migliora. Magari prova anche a mettere qualche Marcatura Stretta e la situazione dovrebbe migliorare. Purtroppo anche io ho visto che sti raddoppi alla c...o!
Ciao
shandon7
18-04-2010, 11:39
Pure a me da un problema, penso che sia down il loro server... io ho una connessione Alice con il router pirelli quello che danno ora per intenderci.
Non ho fastweb ma mi sembra strano che tu non riesca a conneterti... non è che hai la modifica alla PS3 e quindi ti hanno blacklistato? Avere la console di nuova generazione e non poter giocare on-line è una pazzia... io cambierei operatore immediatamente ;)
Dalla mia precedente indagine penso che tu debba togliere il raddoppio in automatico e la situazione migliora. Magari prova anche a mettere qualche Marcatura Stretta e la situazione dovrebbe migliorare. Purtroppo anche io ho visto che sti raddoppi alla c...o!
Ciao
Grazie mille, scusa la mia ignoranza, ma il raddoppio automatico dove si toglie?
mikehammer
18-04-2010, 11:41
Salve a tutti, volevo gentilmente chiedere dove è possibile trovare gli indicatori di gioco di Albys formato testo.Non ho il pc,ma la ps3.E' possibile che qualcuno di voi li posti nel forum?Grazie mille.
Pure a me da un problema, penso che sia down il loro server... io ho una connessione Alice con il router pirelli quello che danno lora per intenderci.
Non ho fastweb ma mi sembra strano che tu non riesca a conneterti... non è che hai la modifica alla PS3 e quindi ti hanno blacklistato? Avere la console di nuova generazione e non poter giocare on-line è una pazzia... io cambierei operatore immediatamente ;)
Dalla mia precedente indagine penso che tu debba togliere il raddoppio in automatico e la situazione migliora. Magari prova anche a mettere qualche Marcatura Stretta e la situazione dovrebbe migliorare. Purtroppo anche io ho visto che sti raddoppi alla c...o!
Ciao
no sono in un collegio e ho delle porte bloccate quindi non riesco a connettermi .. c'è un modo per trasferire i file dal pc ?
Grazie Loico!!! Anche io ho preso l'XTREME X-94383 ... verifico!
Scusa Faycal, ma poi il problema l'hai risolto? giusto perché casomai se qualche altro utente si trova nella tua situazione sa se può risolvere nel modo che ho detto io.
Ciao con queste caratteristiche cosa posso fare secondo te?
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5670 @ 1.80GHz (2 CPUs)
Memory: 2042MB RAM
Card name: ATI Mobility Radeon HD 3430
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Il file è il "Config.cfg" che si trova nella cartella Save del gioco. Se non sai dove stanno i tuoi salvataggi ti posso dire che in Vista/7 stanno in:
C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves
Per vedere AppData devi mettere visibile le cartelle nascoste.
Per XP non ricordo ma dovrebbe essere la stessa cosa fino ad AppData... cmq è la stessa cartella dove vai a mettere il Roster e le Slider di Albys... quindi controlla da lui
Apri il file Config.cfg con il bolocco note o Wardpad e scorri in basso e troverai questo:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Tu lo devi sostituire con questo qui:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Praticamente devi mettere il 2 al posto del -1 al CLOTH_LOGICAL_THREAD_1, teoricamente se avevi un quadcore dovevi editare anche gli altri ma non so se dovevi mettere 3 e 4 oppure altri valori... magari se ci sta qualche esperto ce lo può spiegare meglio.
Ciao e scusate il doppio post.
Grazie mille, scusa la mia ignoranza, ma il raddoppio automatico dove si toglie?
Quando stai giocando una partita se metti pausa, ti va nel menù e da li ci sta l'opzione "Preparazione" (delle nove caselle solite si trova in basso al centro). Da vai nell'opzione "Raddoppi/Pressing" e ti si apre una visuale con dalla tua sinistra verso destra: i tuoi giocatori - quelli avversari - il raddoppio - il pressing.
Con il pad sposta nella colonna raddoppi e poi cambia il tipo di raddoppio con i tasti che mi pare siano RB e LB (Xbox) mo non ricordo perché lo faccio in automatico, ma cmq penso che capira senza che mi dilungo ulteriormente.
no sono in un collegio e ho delle porte bloccate quindi non riesco a connettermi .. c'è un modo per trasferire i file dal pc ?
Prova a chiedere nella sezione dei giochi per PS3, qui siamo quelli del pc e sinceramente io non l'ho mai toccata un PS3 per adesso :)
Ciao
debartolovito
18-04-2010, 11:56
Scusa Faycal, ma poi il problema l'hai risolto? giusto perché casomai se qualche altro utente si trova nella tua situazione sa se può risolvere nel modo che ho detto io.
Il file è il "Config.cfg" che si trova nella cartella Save del gioco. Se non sai dove stanno i tuoi salvataggi ti posso dire che in Vista/7 stanno in:
C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves
Per vedere AppData devi mettere visibile le cartelle nascoste.
Per XP non ricordo ma dovrebbe essere la stessa cosa fino ad AppData... cmq è la stessa cartella dove vai a mettere il Roster e le Slider di Albys... quindi controlla da lui
Apri il file Config.cfg con il bolocco note o Wardpad e scorri in basso e troverai questo:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Tu lo devi sostituire con questo qui:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Praticamente devi mettere il 2 al posto del -1 al CLOTH_LOGICAL_THREAD_1, teoricamente se avevi un quadcore dovevi editare anche gli altri ma non so se dovevi mettere 3 e 4 oppure altri valori... magari se ci sta qualche esperto ce lo può spiegare meglio.
Ciao e scusate il doppio post.
loico ma questo metodo si può usare anche con i core2duo?? ed eventualmente anche su un portatile??
ps:in post precedente avevi scritto che i pack inserite manualmente(maglie, facce, campi) rallentano il gioco... se togliessi campi e maglie, lasciando solo le facce, andrebbe un po più veloce??
ciao e grazie
loico ma questo metodo si può usare anche con i core2duo?? ed eventualmente anche su un portatile??
ps:in post precedente avevi scritto che i pack inserite manualmente(maglie, facce, campi) rallentano il gioco... se togliessi campi e maglie, lasciando solo le facce, andrebbe un po più veloce??
ciao e grazie
Certo si può usare con tutti i pc dualcore e quindi anche con i core2duo (che non è altro che un dual core, correggetemi se sbaglio).
Inizia a fare prove con il gioco base ed orientati. Inoltre è importante anche l'opzione vsync. Infatti pare che a volte attivandola il gioco rallenti (come nel mio caso) disattivandola va tutto bene.
Purtroppo devi fare parecchie prove, ti ricordo che per vedere stadi e maglie editate le impostazioni devono essere almeno a medie; però puoi togliere i riflessi e la profondità. Inoltre un'altra tattica è giocare sul lato dove non ci sono le panchine (la cpu così gestisce meno immagini).
Si loico, ho risolto come dicevi tu... era solo un problema di config
KingJ@mes
18-04-2010, 13:25
Scusa Faycal, ma poi il problema l'hai risolto? giusto perché casomai se qualche altro utente si trova nella tua situazione sa se può risolvere nel modo che ho detto io.
Il file è il "Config.cfg" che si trova nella cartella Save del gioco. Se non sai dove stanno i tuoi salvataggi ti posso dire che in Vista/7 stanno in:
C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves
Per vedere AppData devi mettere visibile le cartelle nascoste.
Per XP non ricordo ma dovrebbe essere la stessa cosa fino ad AppData... cmq è la stessa cartella dove vai a mettere il Roster e le Slider di Albys... quindi controlla da lui
Apri il file Config.cfg con il bolocco note o Wardpad e scorri in basso e troverai questo:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Tu lo devi sostituire con questo qui:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Praticamente devi mettere il 2 al posto del -1 al CLOTH_LOGICAL_THREAD_1, teoricamente se avevi un quadcore dovevi editare anche gli altri ma non so se dovevi mettere 3 e 4 oppure altri valori... magari se ci sta qualche esperto ce lo può spiegare meglio.
Ciao e scusate il doppio post.
E io che detengo il Quad Core che debbo modificare???:D Grazie!
debartolovito
18-04-2010, 13:31
Certo si può usare con tutti i pc dualcore e quindi anche con i core2duo (che non è altro che un dual core, correggetemi se sbaglio).
Inizia a fare prove con il gioco base ed orientati. Inoltre è importante anche l'opzione vsync. Infatti pare che a volte attivandola il gioco rallenti (come nel mio caso) disattivandola va tutto bene.
Purtroppo devi fare parecchie prove, ti ricordo che per vedere stadi e maglie editate le impostazioni devono essere almeno a medie; però puoi togliere i riflessi e la profondità. Inoltre un'altra tattica è giocare sul lato dove non ci sono le panchine (la cpu così gestisce meno immagini).
scusami e che parametro devo modificare?? lo stesso che hai scritto in qualche post precedente??
shandon7
18-04-2010, 13:55
Sono passato ad all star, ma mi viene un nervoso:D :D :D aiuto come mi fanno incazzare certe volte! Perchè anche se i giocatori sono liberi sbagliano di quelle cose assurde! mentre gli altri li mettono quasi tutti! va beh anche perchè sono gramo io eh. Un consiglio, è meglio 10 o 12 minuti a livello all star?
KingJ@mes
18-04-2010, 13:59
Sono passato ad all star, ma mi viene un nervoso:D :D :D aiuto come mi fanno incazzare certe volte! Perchè anche se i giocatori sono liberi sbagliano di quelle cose assurde! mentre gli altri li mettono quasi tutti! va beh anche perchè sono gramo io eh. Un consiglio, è meglio 10 o 12 minuti a livello all star?
10 minuti ti rodi meno :D
shandon7
18-04-2010, 14:01
10 minuti ti rodi meno :D
ahahaha :D :D :D :D no ma anche a voi capita cosi???
KingJ@mes
18-04-2010, 14:06
ahahaha :D :D :D :D no ma anche a voi capita cosi???
Io gioco Superstar 10 minuti! Il problema principale è Douglas-Roberts, con qualunque marcatura questo giocatore dei Nets tira in fadeaway, dalla lunga, in movimento, e persino da 7 metri! Mah...:D
Io gioco Superstar 10 minuti! Il problema principale è Douglas-Roberts, con qualunque marcatura questo giocatore dei Nets tira in fadeaway, dalla lunga, in movimento, e persino da 7 metri! Mah...:D
Con che team e con quali risultati King??:D
KingJ@mes
18-04-2010, 16:25
Con che team e con quali risultati King??:D
Knicks, Phoenix, Menphis e Spurs spesso e volentieri! I risultati direi che sono soddisfacenti siamo in parità di sconfitte e vittorie! Cosi dice la mia scheda VIP! :D
E io che detengo il Quad Core che debbo modificare???:D Grazie!
Il quadcore dovrebbe essere:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4
Ma come detto non mi assumo nessuna responsabilità... ho visto questo su NSLC con uno che teneva un quadcore, tu magari prova, al max rimetti tutto come era prima.
Cmq questa soluzione fu data da qualcuno anche per NBA 2K9 e se non erro li sta anche in prima pagina.
scusami e che parametro devo modificare?? lo stesso che hai scritto in qualche post precedente??
Si quelli che ho postato ovvero:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Cmq ho trovato anche una variante per un dualcore quella con:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Però quest'ultima la voglio prima testare io e magari poi consigliartela....
si, x il dual core...s cambiano i valori 1-2...x il quad anche gli altri 2....i risultati devo dire che si vedono veramente minimamanete, quasi impercettibili...io ci ho smanettato parecchio cevando di trovare la soluzione giusta al mio micro stuttering ma alla fine l'ho disinstallato alla grande:D
purtroppo la patch non ha risolto l'orribile ottimizzazione legata alla cpu di questo gioco:mad:
ora giro con la mia porsche GT3RS a need for speed shift tutto al massimo AA4x anisotropico 4x v-sync....senza una sbavatura:rolleyes:
KingJ@mes
18-04-2010, 19:27
si, x il dual core...s cambiano i valori 1-2...x il quad anche gli altri 2....i risultati devo dire che si vedono veramente minimamanete, quasi impercettibili...io ci ho smanettato parecchio cevando di trovare la soluzione giusta al mio micro stuttering ma alla fine l'ho disinstallato alla grande:D
purtroppo la patch non ha risolto l'orribile ottimizzazione legata alla cpu di questo gioco:mad:
ora giro con la mia porsche GT3RS a need for speed shift tutto al massimo AA4x anisotropico 4x v-sync....senza una sbavatura:rolleyes:
Quindi cosa devo mettere? 1 2 3 4?:)
debartolovito
18-04-2010, 21:34
Si quelli che ho postato ovvero:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Cmq ho trovato anche una variante per un dualcore quella con:
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
Però quest'ultima la voglio prima testare io e magari poi consigliartela....
quindi mi consigli di aspettare quest'altro tuo test??
loico ma cosa vanno a migliorare questi parametri??
grazie
Quindi cosa devo mettere? 1 2 3 4?:)
anche, io avevo mi pare 1233 o 2343...prova le varie combinazioni, ma non credo cambi qualcosa...non ho visto miracoli, qualcosa è migliorato ma era talmente impercettibile...i frame sempre a 60 rimanevano
shandon7
18-04-2010, 22:31
Ragazzi appena finito Orlando-Chicago:
--11 minuti quarto, all star--
Potete dare un parere sulle statistiche, errori cose da rimediare ecc... io ho giocato una partita in cui mi sono divertito tantissimo. rose spettacolo,hirinch anche, sopratutto da 3!
http://i41.tinypic.com/vevrwj.jpg
http://i40.tinypic.com/zx20.jpg
...ditemi voi:) :)
Cosi' a naso...da migliorare...la grandezza delle immagini....:D
TheodorXII
19-04-2010, 01:37
lol dai.....hai il mio stesso problema...le palle perse.
Anzi aggiungo che tiri troppo pochi liberi, fai qualche penetrazione in più.
lol dai.....hai il mio stesso problema...le palle perse.
Anzi aggiungo che tiri troppo pochi liberi, fai qualche penetrazione in più.
quoto :D
fai qualche penetrazione in più.
Quoto!!!! :-D E' UNA REGOLA DI VITA!!!! invece di giocare al PC!!!! LOL!!!!
theanswer85
19-04-2010, 11:17
albys comincio la asso con i Raptors e i tuoi roster...
debartolovito
19-04-2010, 11:57
[QUOTE=Loico84;31661677]Si possono influire come tutte le altre cose grafiche, io ti consiglio di fare delle prove. Inizia a mettere i campi e prova, se ti va tutto bene, prova a mettere le facce e vedi. se continua ad andare tutto bene metti le maglie. Teoricamente potresti mettere tutto ed abbassare i dettagli. Io gioco con tutto al massimo tranne il pubblico a medio.[QUOTE]
loico c'è qualche modo per rimettere i file di maglie e facce di default senza dover reinstallare?? se faccio il ripristino dici che funziona?? cosi poi li metto una cosa per volta(facce in primis, poi campi e maglie)
Una curiosità, che qualche felice possessore della versione console potrà soddisfarmi.
Gli aggiornamenti ufficiali della 2K sono così poveri nella versione 360 alla stregua di quelli pc? Intendo, maglie, foto degli atleti e soprattutto parquet?
A mio parere bastava veramente pochissimo per offrire un prodotto eccezionale sopra ogni punto di vista
loico c'è qualche modo per rimettere i file di maglie e facce di default senza dover reinstallare?? se faccio il ripristino dici che funziona?? cosi poi li metto una cosa per volta(facce in primis, poi campi e maglie)
Ad occhio e croce, puoi prendere il DVD del gioco ed estrai da li i file delle maglie e le facce... Solo che non ricordo se sono compattate in qualche file .dat oppure sono così come sul tuo hd. Prova ad aprire (mi raccomando vai in risorse del computer e fai apri, non far partire l'autoexe) e prova a vedere che ci sta dentro. Se ci sono i file .iff sei a cavallo, altrimenti prova ad aprire con winrar un file .dat (se sono numerati, il primo) e poi da li trascina fuori gli .iff che t'interessano (li dovresti vedere tutti nel primo .dat)
Purtroppo adesso non ho il DVD e non ti so dire con precisione.
Ciao
PS: la funzione QUOTE è molto semplice da usare, basta andare sul messaggio e premere il bottone "quote" che sta poco più sotto, poi quando rispondi devi farlo dopo l'ultimo [ /QUOTE ] ;) :)
Una curiosità, che qualche felice possessore della versione console potrà soddisfarmi.
Gli aggiornamenti ufficiali della 2K sono così poveri nella versione 360 alla stregua di quelli pc? Intendo, maglie, foto degli atleti e soprattutto parquet?
A mio parere bastava veramente pochissimo per offrire un prodotto eccezionale sopra ogni punto di vista
Penso proprio di si... cmq juza ha entrambi le versione e quindi può sicuramente darti una risposta migliore.
Ciao
juza1971
19-04-2010, 17:55
lol dai.....hai il mio stesso problema...le palle perse.
Anzi aggiungo che tiri troppo pochi liberi, fai qualche penetrazione in più.
mmh.....io direi che le nba rules vanno tarate rispetto al proprio stile di gioco...c'e' chi "penetra" abusando del pitturato, c'e' chi preferisce giocare schemi, chi il catch and shoot, chi il penetra e scarica...tenendo presente che in media si tirano dai 20 ai 35 liberi a partita sulla base di circa 20 falli,piu' o meno, sarebbe giusto provare in % i vari settings relativi ai falli, etc etc e sulla base della propria esperienza tararli secondo il proprio playing style.
Quoto!!!! :-D E' UNA REGOLA DI VITA!!!! invece di giocare al PC!!!! LOL!!!!
:D :D E' passata inosservata per i piu'...ma ti quoto ...:D :D ;)
A me non e' sfuggita....:)
Qualche domanda sui freeagent
Sto facendo l'associazione con Toronto e Bosh ha deciso di negoziare il contratto, vorrebbe 120ml in 6 anni ma io non ho intenzione di dargli tutti quei soldi.Ho visto che nel suo contratto c'è l'opzione giocatore cosa significa?
Guardando poi nella lista dei FA ho visto molti con l'opzione due anni in squadra, per esempio Beasley, questi giocatori si possono prendere o ci sono dei vincoli?
KingJ@mes
20-04-2010, 09:23
Qualche domanda sui freeagent
Sto facendo l'associazione con Toronto e Bosh ha deciso di negoziare il contratto, vorrebbe 120ml in 6 anni ma io non ho intenzione di dargli tutti quei soldi.Ho visto che nel suo contratto c'è l'opzione giocatore cosa significa?
Guardando poi nella lista dei FA ho visto molti con l'opzione due anni in squadra, per esempio Beasley, questi giocatori si possono prendere o ci sono dei vincoli?
OPZIONE GIOCATORE: la scelta di rimanere nella squadra di cui fa parte a fine stagione spetta al giocatore ( esempi eccellenti di quest'anno BOSH, LBJ, WADE ecc..) OPZIONE SQUADRA: è la stessa squadra che decide del destino del giocatore a fine stagione se trattenerlo e confermare 1 o 2 anni successivi o lasciarlo andare nei free agent!
No non ci sono vincoli di scambio fra le due opzioni, ma ovviamente è più difficile scambiare un giocatore con opzione giocatore nel contratto ( almeno che non sia una superstar ) che uno con opzione squadra molto gradito!
CIAO:D
Lord_Grifis
20-04-2010, 09:35
certo che i rookie sono proprio fatti male....
Ho draftato la prima scelta assoluta (una botta di culo incredibile) e mi è usciro fuori un centro che tira come dirk ma è un 7-4. Quanto cavolo è alto in cm?
poi ho pescato due AP di overall 70. Una tira in maniera allucinante, mai visto niente di così scordinato, l'altra quasi peggio...:rolleyes:
TheodorXII
20-04-2010, 11:18
Montejunas nel draft della 2k è un mostro e come tiratore Boulding è straordinario.
P.S. Mi ha rifatto quel bug pur non avendo fatto scambi, ogni partita che provo a giocare mi crasha e mi torna a winzoz, ma da cosa cavolo puo dipendere? Possibile che non riesco a finire la stagione e mi tocca sempre simulare fino a quella successiva?
Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a chi tra di voi si sta cimentando, come il sottoscritto, con il MyPlayer.
Sto vivendo una situazione un po' frustrante :D :D :D :
sono una guardia specialista 3pt, ho finito la SL con 18.6 pt di media, il sesto in graduatoria, ed ora sono al camp con i miei Jazz.
Nella prima gara del camp, per inciso, ho fatto 27pt, conditi da assist e rimbalzi, valutazione team A, non male altro che frustrante!!! :D :D :D
(e ma io abbi giocato al gioco del baschet, io sappi le regole e le movimentazioni, Lapo dixit :D ).
Il problema e' che da 3, su innumerevoli tentativi, me ne sono entrate 3 (su 35 almeno):ho 85 nel tiro da 3, 63 in costanza.
Invece in penetrazione sono spesso efficace (ovviamente marcato o forzando sbaglio sempre, ma con canestro libero non fallisco, io abbi giocato proprio da guardia :D :D).
Dalla media mi entrano con buone percentuali, anche vicino all'arco.
Gioco con gli sliders di Albys livello All Star.
Secondo voi c'e' qualcosa da modificare?
Alzando magari di 2-3 punti gli sliders utente da 3 e calando nel pitturato sempre di 3 punti?
Grazie per i consigli!
Ciaooooooooo
TheodorXII
20-04-2010, 12:05
Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a chi tra di voi si sta cimentando, come il sottoscritto, con il MyPlayer.
Sto vivendo una situazione un po' frustrante :D :D :D :
sono una guardia specialista 3pt, ho finito la SL con 18.6 pt di media, il sesto in graduatoria, ed ora sono al camp con i miei Jazz.
Nella prima gara del camp, per inciso, ho fatto 27pt, conditi da assist e rimbalzi, valutazione team A, non male altro che frustrante!!! :D :D :D
(e ma io abbi giocato al gioco del baschet, io sappi le regole e le movimentazioni, Lapo dixit :D ).
Il problema e' che da 3, su innumerevoli tentativi, me ne sono entrate 3 (su 35 almeno):ho 85 nel tiro da 3, 63 in costanza.
Invece in penetrazione sono spesso efficace (ovviamente marcato o forzando sbaglio sempre, ma con canestro libero non fallisco, io abbi giocato proprio da guardia :D :D).
Dalla media mi entrano con buone percentuali, anche vicino all'arco.
Gioco con gli sliders di Albys livello All Star.
Secondo voi c'e' qualcosa da modificare?
Alzando magari di 2-3 punti gli sliders utente da 3 e calando nel pitturato sempre di 3 punti?
Grazie per i consigli!
Ciaooooooooo
Come fai a giocare il my player con le slides di albys? mica si puo....e poi come cavolo fai a prendere 35 tiri da 3 in 20 minuti di gioco se rimani sempre in campo?
Col myplayer non si possono caricare gli sliders e neanche modificare la difficoltà ... io con la mia pg da 1,83m 44 overall con 10min/quarto al primo anno faccio 27,9pt 10,9 assist 4,8 carambole 4,7 rubate (4,1 turnover :fiufiu: ), ho già stabilito il record nba di 12 rubate, ho fatto una quadrupla doppia e sono in testa alla corsa per l' mvp :asd: , vinto diversi weekly e monthly awards e il bello è che non ho ricevuto manco un voto per l' all-star game :D ... e gioco nei lakers :asd:
Il brutto del myplayer è che si basa TUTTO sul gioco in post, una volta data la palla al centro/pf di turno si piantano li e stanno le ore la' sotto a fare a botte e non c' è speranza che la scarichino agli altri ... e almeno nei lakers il tutto si traduce con Gasol e Bynum che tirano col .700% preciso a testa :muro: :doh:
Per il tiro da 3 è normale che anche con un 85 risulti più difficile di un tiro da 2 con un 60 tanto per dire; certo se si va' sotto al 30% tirando un 4-6 triple a partita è meglio cambiare stile di tiro.
Col myplayer non si possono caricare gli sliders e neanche modificare la difficoltà ... io con la mia pg da 1,83m 44 overall con 10min/quarto al primo anno faccio 27,9pt 10,9 assist 4,8 carambole 4,7 rubate (4,1 turnover :fiufiu: ), ho già stabilito il record nba di 12 rubate, ho fatto una quadrupla doppia e sono in testa alla corsa per l' mvp :asd: , vinto diversi weekly e monthly awards e il bello è che non ho ricevuto manco un voto per l' all-star game :D ... e gioco nei lakers :asd:
Il brutto del myplayer è che si basa TUTTO sul gioco in post, una volta data la palla al centro/pf di turno si piantano li e stanno le ore la' sotto a fare a botte e non c' è speranza che la scarichino agli altri ... e almeno nei lakers il tutto si traduce con Gasol e Bynum che tirano col .700% preciso a testa :muro: :doh:
Per il tiro da 3 è normale che anche con un 85 risulti più difficile di un tiro da 2 con un 60 tanto per dire; certo se si va' sotto al 30% tirando un 4-6 triple a partita è meglio cambiare stile di tiro.
Relativamente ai sliders, non lo sapevo!
Abbi detto cavolate... :mc:
Pre-patch avevo scelto un diverso stile di tiro, ora uso il default (perche' rispecchia il mio), ma passero' ad un altro a questo punto, il bello e' che in allenamento entrano.
Ora aumento anche il tiro in movimento, non sempre riesco a tirare proprio da fermo.
Theodor, non me ne prendo 35 a gare, 35 in tutto su 7 gare!
Ora ne prendo pochi a partita.
Relativamente al gioco in post, dipende dalle squadre: nei Jazz DWill ha spesso il pallone tra le mani, gioca spesso isolamento, ma per il resto distribuisce a tutti.
Io da tiratore cerco tagli sugli angoli, dove spesso prendo i blocchi del lungo piu' vicino, liberandomi per il tiro.
Grazie per i consigli
Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a chi tra di voi si sta cimentando, come il sottoscritto, con il MyPlayer.
Sto vivendo una situazione un po' frustrante :D :D :D :
sono una guardia specialista 3pt, ho finito la SL con 18.6 pt di media, il sesto in graduatoria, ed ora sono al camp con i miei Jazz.
Nella prima gara del camp, per inciso, ho fatto 27pt, conditi da assist e rimbalzi, valutazione team A, non male altro che frustrante!!! :D :D :D
(e ma io abbi giocato al gioco del baschet, io sappi le regole e le movimentazioni, Lapo dixit :D ).
Il problema e' che da 3, su innumerevoli tentativi, me ne sono entrate 3 (su 35 almeno):ho 85 nel tiro da 3, 63 in costanza.
Invece in penetrazione sono spesso efficace (ovviamente marcato o forzando sbaglio sempre, ma con canestro libero non fallisco, io abbi giocato proprio da guardia :D :D).
Dalla media mi entrano con buone percentuali, anche vicino all'arco.
Gioco con gli sliders di Albys livello All Star.
Secondo voi c'e' qualcosa da modificare?
Alzando magari di 2-3 punti gli sliders utente da 3 e calando nel pitturato sempre di 3 punti?
Grazie per i consigli!
Ciaooooooooo
Se vuoi tirare da tre con percentuali dignitose tipo il 43 o 44% deve far diventare l'abilità a 99 perchè se sei ad 85 è pochissimo,fidati io ci ho giocato parecchio sia pre patch che post patch e gli scarichi mi arrivano,basta che chiami la palla con insistenza e soprattutto ti fai trovare smarcato......il mio myplayer è nei magic ed howard me la passa sempre,non è vero che fanno tutto da soli i pivottoni:D :D
Fra l'altro post patch è anche molto meglio il gioco,le difese sono più argute specie quella dell'utente ora è molto più convincente,mentre quella della Cpu comunque soprattutto col myplayer resta molto perforabile,un pochettino meno di prima:)
per avere buoni tiri sia da due che da tre, devi avere la barra sotto il giocatore piena o quasi sennò non entrano xD
shandon7
21-04-2010, 13:18
Ragazzi ma perchè quando simulo le partite nell'associazione finiscono tipo 80 a 60?? le simulo con i quarti da 12 minuti. succede anche a voi??
è pochissimo, tirano a medie bassissime..
debartolovito
21-04-2010, 14:26
Ragazzi ma perchè quando simulo le partite nell'associazione finiscono tipo 80 a 60?? le simulo con i quarti da 12 minuti. succede anche a voi??
è pochissimo, tirano a medie bassissime..
no guarda a me non succede... io gioco difficoltà superstar, 10 min a quarto e 12 per le simulate... Le partite finiscono a risultati normali, io ad esempio non sono neanche tra le prime 5 squadre della lega per punti realizzati(la prima ne ha 105-6)... per quanto riguarda le medie invece io sono primo con poco meno del 50% ma le altre sono cmq molto vicine...
Ancient Mariner
21-04-2010, 14:32
Ragazzi mi date un link per scaricare il campo reale degli Hornets? Il logo di default è inguardabile.
Lup1N1993
21-04-2010, 19:03
Ragazzi mi date un link per scaricare il campo reale degli Hornets? Il logo di default è inguardabile.
Prima pagina.
Ancient Mariner
21-04-2010, 19:05
Prima pagina.
Mi servirebbe solo quello degli Hornets. Gli altri mi van bene cosi.
Ragazzi non me ne vogliate, ma le risposte alla mia domanda su cosa significava l'impostazione Pressa, Difesa Stretta e Difesa Debole, non era come dicevate voi (ovviamente questo lo dico in tono pacato e senza avercela con nessuno, perché siete stati tutti gentilissimi nel rispondermi).
La cosa mi ha iniziato a puzzare perché nelle mie partite di prova (mi sto ancora allenando perché ancora non mi sento pronto per fare una stagione) mi perdevo sempre gli avversari o meglio a volte si trovavano praterie sterminate e a volte mi venivano a raddoppiare anche se non serviva.
Praticamente ho notato che se setto pressa, questo gli sta addosso anche quando non ha la palla, quindi lo marca in continuazione; mentre quando mettevo marca stretto a volte non lo faceva e la cosa strana è che spesso scaricando la palla fuori, i tiratori da 3 (contro i quali avevo messo marcatura stretta) si trovano spesso liberi. A questo punto mi è venuto il dubbio che forse dovevo mettere pressa anziché marcatura stretta.
Quindi alla luce di questi esperimenti (ho fato 4 partite, 1 con tutti Marcatura Stretta, 1 Con tutti Pressa, 2 con metà pressa e metà Marcatura Stretta), posso dire che la marcatura a uomo dovrebbe essere Pressa.
Io ho giocato sempre con la difesa ad uomo in queste partite e con il raddoppio setta a mai (lo chiamavo manualmente quando serviva).
Ma la domanda che mi pongo adesso è: cosa significa Difesa Debole e Marcatura Stretta?
NB: Teoricamente potrebbe anche essere un bug il fatto che non funzioni bene
Cmq continuerò con i miei esperimenti, magari non funziona bene ed avete ragione voi perché devo settare anche la difesa a zona o gli slider dell'allenatore, bho no so... magari datemi qualche altro consiglio.
Ciao e grazie a tutti!
HOLA!
ho un problema che mi affligge da troppo ormai...
premetto win7 64 patch ufficiale installata 1.1
durante le 5 partite dopo il campo estivo (dove manca la telecamera laterale UFFA!) al 90% delle volte mi si spegne il PC.. sapete dirmi qualcosa?
thx
theanswer85
22-04-2010, 10:53
Ragazzi non me ne vogliate, ma le risposte alla mia domanda su cosa significava l'impostazione Pressa, Difesa Stretta e Difesa Debole, non era come dicevate voi (ovviamente questo lo dico in tono pacato e senza avercela con nessuno, perché siete stati tutti gentilissimi nel rispondermi).
La cosa mi ha iniziato a puzzare perché nelle mie partite di prova (mi sto ancora allenando perché ancora non mi sento pronto per fare una stagione) mi perdevo sempre gli avversari o meglio a volte si trovavano praterie sterminate e a volte mi venivano a raddoppiare anche se non serviva.
Praticamente ho notato che se setto pressa, questo gli sta addosso anche quando non ha la palla, quindi lo marca in continuazione; mentre quando mettevo marca stretto a volte non lo faceva e la cosa strana è che spesso scaricando la palla fuori, i tiratori da 3 (contro i quali avevo messo marcatura stretta) si trovano spesso liberi. A questo punto mi è venuto il dubbio che forse dovevo mettere pressa anziché marcatura stretta.
Quindi alla luce di questi esperimenti (ho fato 4 partite, 1 con tutti Marcatura Stretta, 1 Con tutti Pressa, 2 con metà pressa e metà Marcatura Stretta), posso dire che la marcatura a uomo dovrebbe essere Pressa.
Io ho giocato sempre con la difesa ad uomo in queste partite e con il raddoppio setta a mai (lo chiamavo manualmente quando serviva).
Ma la domanda che mi pongo adesso è: cosa significa Difesa Debole e Marcatura Stretta?
NB: Teoricamente potrebbe anche essere un bug il fatto che non funzioni bene
Cmq continuerò con i miei esperimenti, magari non funziona bene ed avete ragione voi perché devo settare anche la difesa a zona o gli slider dell'allenatore, bho no so... magari datemi qualche altro consiglio.
Ciao e grazie a tutti!
guarda ti posso solo dire la mia, quindi suscettibile di personalismo: io metto sempre "mai" nel raddoppio e "marca stretto" sui migliori tiratori, così da poter mettere un "aiuto in difesa" nei coach profiles + alto per arginare le entrate e i fastidiosissimi and 1 (ne ho subiti 12 in una partita!!!) ma devo dirti che mentre il coach profile si sente il marca stretto per niente e non noto differenze neanche su marcatura debole. Secondo me un bug o una cosa talmente ininfluente da nn cambiare nulla.. ho provato anche diminuendo aiuto in difesa e aumentando la pressione ma marcatura stretta o debolo secondo me nn cambia... proverò con pressa e ti dirò...
TheodorXII
22-04-2010, 16:44
Continuo a non essere convintissimo delle slides, non esiste che la cpu faccia quasi solo canestro da dentro il pitturato, così diventa una sfida impari.
http://i44.tinypic.com/awdf6v.jpg
Continuo a non essere convintissimo delle slides, non esiste che la cpu faccia quasi solo canestro da dentro il pitturato, così diventa una sfida impari.
http://i44.tinypic.com/awdf6v.jpg Che sliders usi? Perchè io con l'ultimo RR di Albys non trovo affatto questo problema dei punti in area della CPU (sempre sotto il 50%), anzi, sono io che segno molto in the paint (quasi sempre sopra il 50% ma comunque vaolri accettabili, considerando che gioco con i Lakers ci sta :P)
guarda ti posso solo dire la mia, quindi suscettibile di personalismo: io metto sempre "mai" nel raddoppio e "marca stretto" sui migliori tiratori, così da poter mettere un "aiuto in difesa" nei coach profiles + alto per arginare le entrate e i fastidiosissimi and 1 (ne ho subiti 12 in una partita!!!) ma devo dirti che mentre il coach profile si sente il marca stretto per niente e non noto differenze neanche su marcatura debole. Secondo me un bug o una cosa talmente ininfluente da nn cambiare nulla.. ho provato anche diminuendo aiuto in difesa e aumentando la pressione ma marcatura stretta o debolo secondo me nn cambia... proverò con pressa e ti dirò...
Proverò anche io a settare i Coach Profile come hai detto tu. Fatto sta che il Pressa è a prescindere se ha o meno la palla, mentre mi era stato riferito il contrario.
Sai che prova faccio adesso? Metto i Coach Profile che riguardano la difesa e la marcature e vediamo che ne esce ;) Magari lo faccio in modalità allenatore.
TheodorXII
22-04-2010, 17:30
Che sliders usi? Perchè io con l'ultimo RR di Albys non trovo affatto questo problema dei punti in area della CPU (sempre sotto il 50%), anzi, sono io che segno molto in the paint (quasi sempre sopra il 50% ma comunque vaolri accettabili, considerando che gioco con i Lakers ci sta :P)
Uso quelle di Albys
Uso quelle di Albys
prova quelli di kova
guarda ti posso solo dire la mia, quindi suscettibile di personalismo: io metto sempre "mai" nel raddoppio e "marca stretto" sui migliori tiratori, così da poter mettere un "aiuto in difesa" nei coach profiles + alto per arginare le entrate e i fastidiosissimi and 1 (ne ho subiti 12 in una partita!!!) ma devo dirti che mentre il coach profile si sente il marca stretto per niente e non noto differenze neanche su marcatura debole. Secondo me un bug o una cosa talmente ininfluente da nn cambiare nulla.. ho provato anche diminuendo aiuto in difesa e aumentando la pressione ma marcatura stretta o debolo secondo me nn cambia... proverò con pressa e ti dirò...
Proverò anche io a settare i Coach Profile come hai detto tu. Fatto sta che il Pressa è a prescindere se ha o meno la palla, mentre mi era stato riferito il contrario.
Sai che prova faccio adesso? Metto i Coach Profile che riguardano la difesa e la marcature e vediamo che ne esce ;) Magari lo faccio in modalità allenatore.
Allora ho fatto un po' di prove ma secondo me la chiave di tutto sta nella errata traduzione; ho messo la lingua inglese e ne è venuto fuori questo:
Difesa Debole: Sag Off
Marca Stretto: Play Tight
Pressa: Dany Ball
Ora visto che voi siete più basketofili di me e conoscete qualche termine tecnico in più mi potreste spiegare il significato in inglese?
Per il momento girando sul web ho trovato la definizione di Dany Ball, cioè mettersi tra l'avversario che porta palla ed il giocatore marcato per non faglierla ricevere. Play Tight più o meno si trova con marca stretto... resta Sag Off (che letteralmente è intraducibile, tipo afflosciati fuori).
Ciao e come sempre grazie a tutti quelli che rispondono
juza1971
22-04-2010, 19:18
Allora ho fatto un po' di prove ma secondo me la chiave di tutto sta nella errata traduzione; ho messo la lingua inglese e ne è venuto fuori questo:
Difesa Debole: Sag Off
Marca Stretto: Play Tight
Pressa: Dany Ball
Ora visto che voi siete più basketofili di me e conoscete qualche termine tecnico in più mi potreste spiegare il significato in inglese?
Per il momento girando sul web ho trovato la definizione di Dany Ball, cioè mettersi tra l'avversario che porta palla ed il giocatore marcato per non faglierla ricevere. Play Tight più o meno si trova con marca stretto... resta Sag Off (che letteralmente è intraducibile, tipo afflosciati fuori).
Ciao e come sempre grazie a tutti quelli che rispondono
play tight...il defender si disinteressa di qualsiasi aiuto difensivo...come la colla....slider/profile completamente "broken" cioe' disfunzionante a mio avviso in quanto impostandolo in questa maniera sei sempre e continuamente soggetto a back doors. voto : 1..soluzione :utilizzare un concetto di "team defense"..parametro mai usato.
sag off: con tale impostazione sfidi il tuo ball handler al tiro, difesa veramente blanda perche' conosci chi ti sta di fronte per dirla in termini terra terra..potrebbe essere una soluzione ottima ma e' proprio l'engine che sfrutta male tale opzione...se tu conosci il player che ti sta di fronte e gli lasci spazio perche' sai che da quella posizione non e' un ottimo tiratore e lui comincia a fare jumpers su jumpers c'e' " un problema". Es. stupido, sag off su oden, perche' comincia a tirare dalla media in contnuazione ( esperienza gia' provata) quando le sue tendenze non gli consentono questo? Altro errore madornale di programmazione. A qualsiasi giocatore lasci spazio, "sag off", lui cominciera' a tirare indipendentemente dalle sue reali caratteristiche.
deny ball:letteralmente "negare la ricezione della palla"...e' indubitabile che anche questo parametro sia inequivocabilmente "rotto": gia' di suo ogni giocatore nba cerca l'anticipo con difese di ogni genere che coinvolgono marcatura stretta pressing etc...figuriamoci "transporlo" in un video game con vincoli di vuota programmazione evidenti.
KingJ@mes
22-04-2010, 19:23
Ho installato la Camera Patch 3.5 ovvero l ultima versione della TNT CAMERA, ma non vedo lo scoreboard della TNT! Qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE!:D
play tight...il defender si disinteressa di qualsiasi aiuto difensivo...come la colla....slider/profile completamente "broken" cioe' disfunzionante a mio avviso in quanto impostandolo in questa maniera sei sempre e continuamente soggetto a back doors. voto : 1..soluzione :utilizzare un concetto di "team defense"..parametro mai usato.
sag off: con tale impostazione sfidi il tuo ball handler al tiro, difesa veramente blanda perche' conosci chi ti sta di fronte per dirla in termini terra terra..potrebbe essere una soluzione ottima ma e' proprio l'engine che sfrutta male tale opzione...se tu conosci il player che ti sta di fronte e gli lasci spazio perche' sai che da quella posizione non e' un ottimo tiratore e lui comincia a fare jumpers su jumpers c'e' " un problema". Es. stupido, sag off su oden, perche' comincia a tirare dalla media in contnuazione ( esperienza gia' provata) quando le sue tendenze non gli consentono questo? Altro errore madornale di programmazione. A qualsiasi giocatore lasci spazio, "sag off", lui cominciera' a tirare indipendentemente dalle sue reali caratteristiche.
deny ball:letteralmente "negare la ricezione della palla"...e' indubitabile che anche questo parametro sia inequivocabilmente "rotto": gia' di suo ogni giocatore nba cerca l'anticipo con difese di ogni genere che coinvolgono marcatura stretta pressing etc...figuriamoci "transporlo" in un video game con vincoli di vuota programmazione evidenti.
Scusa la mia ignoranza, ma quindi traducendo in parole povere:
Play Tight: Sarebbe una specie di marcatura ravvicinata, anche se nel gioco non è un granché, e se si vuole usare bisogna andare ad agire sugli sliders team defence
Sag Off: Si può usare sui giocatori scarsi da 3 o dalla media, praticamente la marcatura si fa "stretta" solo quando sono vicinissimi al canestro, per il resto se sai che quel giocatore non ti può far male dalla distanza gli lasci tutto lo spazio che vuole (anche se c'è questo errore di programmazione che alla fine ti ritrovi un Odom che tira 300 volte.... vabbè alla fine è sempre un gioco)
Deny Ball: Praticamente non funziona bene nemmeno questo, perché la palla la ricevono ed in realtà dovrebbero far di tutto per intercettare la palla, diciamo di evitare che un passaggio giunga a destinazione sull'uomo marcato. Anche se non funziona come dovrebbe, però una cosa che ho notato che almeno i tuoi difensori rimangono attaccati agli attaccanti, naturalmente però poi se ti superano nell' 1vs1 se ne va direttamente a canestro.
Grazie per la risposta ;)
Ho installato la Camera Patch 3.5 ovvero l ultima versione della TNT CAMERA, ma non vedo lo scoreboard della TNT! Qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE!:D
Devi scaricarlo a parte, vai su NSLC e vedi qualche cosa con Scoreboard... io l'ho provato ma alla fine l'ho tolto perché non faceva visualizzare bene la finestra degli schemi (l'ultima riga si trova proprio in corrispondenza dello scoreboard). In poche parole: un conto è la camera (cioè la visuale) ed un altro è lo scoreboard.
Ciao
EDIT:
Link Scoreboard: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70108
KingJ@mes
22-04-2010, 21:54
Scusa la mia ignoranza, ma quindi traducendo in parole povere:
Play Tight: Sarebbe una specie di marcatura ravvicinata, anche se nel gioco non è un granché, e se si vuole usare bisogna andare ad agire sugli sliders team defence
Sag Off: Si può usare sui giocatori scarsi da 3 o dalla media, praticamente la marcatura si fa "stretta" solo quando sono vicinissimi al canestro, per il resto se sai che quel giocatore non ti può far male dalla distanza gli lasci tutto lo spazio che vuole (anche se c'è questo errore di programmazione che alla fine ti ritrovi un Odom che tira 300 volte.... vabbè alla fine è sempre un gioco)
Deny Ball: Praticamente non funziona bene nemmeno questo, perché la palla la ricevono ed in realtà dovrebbero far di tutto per intercettare la palla, diciamo di evitare che un passaggio giunga a destinazione sull'uomo marcato. Anche se non funziona come dovrebbe, però una cosa che ho notato che almeno i tuoi difensori rimangono attaccati agli attaccanti, naturalmente però poi se ti superano nell' 1vs1 se ne va direttamente a canestro.
Grazie per la risposta ;)
Devi scaricarlo a parte, vai su NSLC e vedi qualche cosa con Scoreboard... io l'ho provato ma alla fine l'ho tolto perché non faceva visualizzare bene la finestra degli schemi (l'ultima riga si trova proprio in corrispondenza dello scoreboard). In poche parole: un conto è la camera (cioè la visuale) ed un altro è lo scoreboard.
Ciao
EDIT:
Link Scoreboard: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70108
Grazie molto gentile :)
masconti
23-04-2010, 07:23
Qualcuno mi spiega come si fanno a memorizzare i coach profiles?
Per esempio le modifiche che ha fatto juza sui 76 come si possono editare e poi memorizzare per sempre?
Cosa modifica lo slider Double Team rispetto ad Help defense?
Grazie
PS nel Week-end posto i risultati finali della statistica (anticipo che non vi sono prove che la CPU bara...)
theanswer85
23-04-2010, 08:04
Per chi come me con il livello Superstar nota una fastidiosissima tendenza agli and1 della cpu (ne ho subiti di media 12 a partita ma con situazioni in cui arenas me ne faceva 7-8 di seguito!!!) consiglio vivamente di giocare all star dove queste cose non succedono. Con i roster di albys, con quelli di kova o del patreterno io ho notato a superstar una quantità di and1 sconcertante da rendere la partita brutta e banale proprio perchè ci sono quei 3-4 minuti, in genere alla fine del secondo o a metà terzo quarto, dove la cpu semplicemente entra, subisce fallo e canestro qualsiasi cosa tu possa fare... sono arrivato a lasciare che entri faccia 2 punti piuttosto che dargliene 3... per quanto mi riguarda ho trovato, dopo numerose prove, la soluzione:
giocare all star "indurendo" gli sliders in modo da conservare la difficoltà (e posso assicurare su una decina di partita che è difficile tanto quanto, solo che è una partita di pallacanestro e non una gara di and1... gli sliders che uso io sono quelli di albys con le segueti modifche per l'utente:
tiro da dentro 43
tiro da vicino 45
tiro media dist 48
tiro da 3 50 o 49 se siete forti
tiro da sotto 43
rusita schiacc 48
CPU:
intercettazioni riuscite 50.
in questo modo secondo me resta la difficlotà uguale, ma la partita è più bella mantanendo le percentuali di tiro senza l'odioso uso della cpu degli and 1...
Per chi come me con il livello Superstar nota una fastidiosissima tendenza agli and1 della cpu...
Probabilmente dipende anche da come uno difende, io marco quasi sempre il portatore di palla perchè la cpu tende a farsi saltare e commettere reaching foul troppo spesso e di and 1 in una partita se ne vedo cinque son già tanti (contando i miei e quelli della cpu)
Accrocchio
23-04-2010, 08:53
Pure io gioco a superstar con gli sliders di albys, e vedo pochissimi and1, sara' il tipo di difesa.
In compenso non riesco proprio ad aumentare le palle perse della cpu, nelle ultime partite hanno finito con 3 e 2, che e' veramente basso. Io non sono capace a rubare col giocatore che controllo, pero' non ne perdono nemmeno per fatti loro.
Qualcuno mi spiega come si fanno a memorizzare i coach profiles?
Per esempio le modifiche che ha fatto juza sui 76 come si possono editare e poi memorizzare per sempre?
Cosa modifica lo slider Double Team rispetto ad Help defense?
Grazie
PS nel Week-end posto i risultati finali della statistica (anticipo che non vi sono prove che la CPU bara...)
Effettivamente me lo sono chiesto anche io, se non erro tradotto in italiano sarebbe uno Raddoppio Difensivo e l'altro Aiuto a Difesa. Che poi per dirla tutta, se il Raddoppio lo setto in modo manuale diventa del tutto inutile, visto che lo gestisco io manualmente... forse questi parametri riguardano i Profili degli Allenatori avversari. Forse gli unici parametri del tuo allenatore che puoi controllare sono quei 5 che modifichi con il tasto rapido (la croce direzionale del pad).
Cmq per salvarli dovresti andare nelle opzioni ed andare in Profili Allenatore ed editarli.In questo modo però, poi se giochi contro i 76ers ti ritrovi i tuoi profili e non quelli di Albys settati sul modo di giocare dell'allenatore.
-------------------------------------------------------------------------------
Per chi come me con il livello Superstar nota una fastidiosissima tendenza agli and1 della cpu (ne ho subiti di media 12 a partita ma con situazioni in cui arenas me ne faceva 7-8 di seguito!!!) consiglio vivamente di giocare all star dove queste cose non succedono. Con i roster di albys, con quelli di kova o del patreterno io ho notato a superstar una quantità di and1 sconcertante da rendere la partita brutta e banale proprio perchè ci sono quei 3-4 minuti, in genere alla fine del secondo o a metà terzo quarto, dove la cpu semplicemente entra, subisce fallo e canestro qualsiasi cosa tu possa fare... sono arrivato a lasciare che entri faccia 2 punti piuttosto che dargliene 3... per quanto mi riguarda ho trovato, dopo numerose prove, la soluzione:
giocare all star "indurendo" gli sliders in modo da conservare la difficoltà (e posso assicurare su una decina di partita che è difficile tanto quanto, solo che è una partita di pallacanestro e non una gara di and1... gli sliders che uso io sono quelli di albys con le segueti modifche per l'utente:
tiro da dentro 43
tiro da vicino 45
tiro media dist 48
tiro da 3 50 o 49 se siete forti
tiro da sotto 43
rusita schiacc 48
CPU:
intercettazioni riuscite 50.
in questo modo secondo me resta la difficlotà uguale, ma la partita è più bella mantanendo le percentuali di tiro senza l'odioso uso della cpu degli and 1...
Probabilmente dipende anche da come uno difende, io marco quasi sempre il portatore di palla perchè la cpu tende a farsi saltare e commettere reaching foul troppo spesso e di and 1 in una partita se ne vedo cinque son già tanti (contando i miei e quelli della cpu)
Pure io gioco a superstar con gli sliders di albys, e vedo pochissimi and1, sara' il tipo di difesa.
In compenso non riesco proprio ad aumentare le palle perse della cpu, nelle ultime partite hanno finito con 3 e 2, che e' veramente basso. Io non sono capace a rubare col giocatore che controllo, pero' non ne perdono nemmeno per fatti loro.
Su questo discorso degli and1 mi trovo con tutti e tre. È vero che in una partita mi possono capitare una 10ina di and1, ma non mi sono mai capitati in modo consecutivo, ma si sono distribuiti sempre nell'arco dei 4 tempi, inoltre capita anche a me di farne, cmq io gioco ad All Star e quindi forse la cosa non è marcata come dice theanswer85.
Sicuramente la CPU non sa difendere e fa spesso fallo, infatti a volte noto che il fallo non viene dal mio giocatore, ma da quello controllato della CPU. Quindi anche io spesso difendo io contro il portatore di palla e proprio in questi giorni sto cercando di capire meglio come funziona la difesa nel gioco ;) .
Per quanto le palle rubate nemmeno io riesco a farlo, però vedo che ad All Stars almeno un 6 o 7 di palle perse della CPU capita, mentre a me dipende a volte ne faccio anche di più... ma perché tento passaggi impossibili (o meglio io dico di passare ad uno e quello passa ad un altro a tutt'altra parte del campo). Però ho notato che è molto difficile rubare palla e spesso si fa fallo, morale della favola... non ci tento e penso a difendere bene ;)
theanswer85
23-04-2010, 10:00
Effettivamente me lo sono chiesto anche io, se non erro tradotto in italiano sarebbe uno Raddoppio Difensivo e l'altro Aiuto a Difesa. Che poi per dirla tutta, se il Raddoppio lo setto in modo manuale diventa del tutto inutile, visto che lo gestisco io manualmente... forse questi parametri riguardano i Profili degli Allenatori avversari. Forse gli unici parametri del tuo allenatore che puoi controllare sono quei 5 che modifichi con il tasto rapido (la croce direzionale del pad).
Cmq per salvarli dovresti andare nelle opzioni ed andare in Profili Allenatore ed editarli.In questo modo però, poi se giochi contro i 76ers ti ritrovi i tuoi profili e non quelli di Albys settati sul modo di giocare dell'allenatore.
-------------------------------------------------------------------------------
Su questo discorso degli and1 mi trovo con tutti e tre. È vero che in una partita mi possono capitare una 10ina di and1, ma non mi sono mai capitati in modo consecutivo, ma si sono distribuiti sempre nell'arco dei 4 tempi, inoltre capita anche a me di farne, cmq io gioco ad All Star e quindi forse la cosa non è marcata come dice theanswer85.
Sicuramente la CPU non sa difendere e fa spesso fallo, infatti a volte noto che il fallo non viene dal mio giocatore, ma da quello controllato della CPU. Quindi anche io spesso difendo io contro il portatore di palla e proprio in questi giorni sto cercando di capire meglio come funziona la difesa nel gioco ;) .
Per quanto le palle rubate nemmeno io riesco a farlo, però vedo che ad All Stars almeno un 6 o 7 di palle perse della CPU capita, mentre a me dipende a volte ne faccio anche di più... ma perché tento passaggi impossibili (o meglio io dico di passare ad uno e quello passa ad un altro a tutt'altra parte del campo). Però ho notato che è molto difficile rubare palla e spesso si fa fallo, morale della favola... non ci tento e penso a difendere bene ;)
proverò ancora... magari provando con qualche sliders... il problema è questo: se gioco a superstar tutto è perfetto tranne che sti cavoli and1... a all star invece ho il problema delle percentuali di tiro alte, anche modificando gli sliders... devo trovare un compromesso...
TheodorXII
23-04-2010, 11:47
Io difendo benissimo sul perimtro e la cpu o tira da marcato oppure butta semrpe palla dentro dove riesce a segnare, ora capisco che uno attacchi dove trova più spazio però se si gioca troppo da dentro equivale a barare....
Per chi come me con il livello Superstar nota una fastidiosissima tendenza agli and1 della cpu (ne ho subiti di media 12 a partita ma con situazioni in cui arenas me ne faceva 7-8 di seguito!!!) consiglio vivamente di giocare all star dove queste cose non succedono. Con i roster di albys, con quelli di kova o del patreterno io ho notato a superstar una quantità di and1 sconcertante da rendere la partita brutta e banale proprio perchè ci sono quei 3-4 minuti, in genere alla fine del secondo o a metà terzo quarto, dove la cpu semplicemente entra, subisce fallo e canestro qualsiasi cosa tu possa fare... sono arrivato a lasciare che entri faccia 2 punti piuttosto che dargliene 3... per quanto mi riguarda ho trovato, dopo numerose prove, la soluzione:
giocare all star "indurendo" gli sliders in modo da conservare la difficoltà (e posso assicurare su una decina di partita che è difficile tanto quanto, solo che è una partita di pallacanestro e non una gara di and1... gli sliders che uso io sono quelli di albys con le segueti modifche per l'utente:
tiro da dentro 43
tiro da vicino 45
tiro media dist 48
tiro da 3 50 o 49 se siete forti
tiro da sotto 43
rusita schiacc 48
CPU:
intercettazioni riuscite 50.
in questo modo secondo me resta la difficlotà uguale, ma la partita è più bella mantanendo le percentuali di tiro senza l'odioso uso della cpu degli and 1...
Sono mesi che dico queste cose, poi c'è sempre gente che non crede a chi ha passato mesi a capire il gioco e vuole provare da sé, finché - guarda un po'! - non arriva a quello che dicevo io da sempre.
:)
(non ce l'ho con te, eh! ;) )
Dimenticate i fottuti livelli SUPERSTAR E HALL OF FAME!
Se siete troppo forti per l'all star di default con i miei sliders, indurite gli slider e basta.
Così è chiaro?
:p
theanswer85
23-04-2010, 13:39
Per chi come me con il livello Superstar nota una fastidiosissima tendenza agli and1 della cpu (ne ho subiti di media 12 a partita ma con situazioni in cui arenas me ne faceva 7-8 di seguito!!!) consiglio vivamente di giocare all star dove queste cose non succedono. Con i roster di albys, con quelli di kova o del patreterno io ho notato a superstar una quantità di and1 sconcertante da rendere la partita brutta e banale proprio perchè ci sono quei 3-4 minuti, in genere alla fine del secondo o a metà terzo quarto, dove la cpu semplicemente entra, subisce fallo e canestro qualsiasi cosa tu possa fare... sono arrivato a lasciare che entri faccia 2 punti piuttosto che dargliene 3... per quanto mi riguarda ho trovato, dopo numerose prove, la soluzione:
giocare all star "indurendo" gli sliders in modo da conservare la difficoltà (e posso assicurare su una decina di partita che è difficile tanto quanto, solo che è una partita di pallacanestro e non una gara di and1... gli sliders che uso io sono quelli di albys con le segueti modifche per l'utente:
tiro da dentro 43
tiro da vicino 45
tiro media dist 48
tiro da 3 50 o 49 se siete forti
tiro da sotto 43
rusita schiacc 48
CPU:
intercettazioni riuscite 50.
in questo modo secondo me resta la difficlotà uguale, ma la partita è più bella mantanendo le percentuali di tiro senza l'odioso uso della cpu degli and 1...
Sono mesi che dico queste cose, poi c'è sempre gente che non crede a chi ha passato mesi a capire il gioco e vuole provare da sé, finché - guarda un po'! - non arriva a quello che dicevo io da sempre.
:)
(non ce l'ho con te, eh! ;) )
Dimenticate i fottuti livelli SUPERSTAR E HALL OF FAME!
Se siete troppo forti per l'all star di default con i miei sliders, indurite gli slider e basta.
Così è chiaro?
:p
grazie albys... chiarissimo :D
come ho messo quindi gli slides va bene o riduco ancora qualcosina??
cioè ti spiego: a All Star con sliders tuoi "originali" vinco abb facile e segno con il 50 erotto percento... quindi sto cercando di crearmi degli slders + tosti per giocare ad all star.
con quelli che ho postato qui riesco a complicare i tiri segnando cmq sempre tra il 45% e il 55% ma, siccome nn me ne intendo, non so se c'è da sistemare altri parametri per renderlo + tosto... grazie
TheodorXII
23-04-2010, 14:09
:lamer:
Che dire amico tastierista non perdiamoci di vista....;)
attendo con ansia la tua configurazione !!!! sii dettagliato e tedioso non guasta assolutamente ...:D
io anche ci sono quasi ma mi si intrecciano spesso le mani...:lamer:
a prestissimo...
Io uso D tiro S passaggio a ruota f cambio mano control sinistra turbo maiuscolo sinistro freddezza in difesa f prendi sfondamento a salta d ruba palla s cambia uomo
Io gioco a superstar con gli albys e mi trovo benissimo...
Gli And 1(se ho capito cosa sono) li faccio sempre io con Westbrook.... che praticamente è imprendibile per tutti.... e praticamente mi pare di non subirne mai...
Dopo un primo periodo di assestamento in cui ho praticamente perso con chiunque adesso viaggio sul 8-2 di media...... e sono in piena corsa play off (5°)
Quello di cui non mi capacito sono:
i rimbalzi e in particolare i rimbalzi offensivi: con Durant sono allo 0.1 in attacco! ma in generale con tutti sono veramente basso.
leggermente alte le stoppate per l'utente
troppo alto il numero di assist a partita (sono 1° con 22.9 APP) con westbrook che viaggia a 8.4
troppo alte le % al tiro per l'utente. Questa ancora non l'ho capita.... sono primo in classifica come %, .496 se non ricordo male... Da 3 sono basso..... e non mi sembra di fare sfacelli da sotto (vado pochissimo in post) aspetto molto i tagli.
Sopperisco l'assenza di rimbalzi offensivi proprio con le % al tiro.
Il mio roster è:
Westbrook / Crawford / Head
Harden / Crawford / Head
Durant / Green / Walton
Green / Landry / Ibaka
Dalembert / Jones / Landry
Weaver quando siamo in garbage time...
Per i rimbalzi offensivi puoi provare ad aumentare lo slider rimbalzi ovviamente così finisci per esporti di più al contropedie
Quoto sulle stoppate
23 Assist a partita non sono troppi e anche gli 8.4 di Westbrook ci stanno
altorrino
23-04-2010, 15:51
Dimenticate i fottuti livelli SUPERSTAR E HALL OF FAME!
Se siete troppo forti per l'all star di default con i miei sliders, indurite gli slider e basta.
Così è chiaro?
:p[/QUOTE]
MITICOOO!!!!
juza1971
23-04-2010, 18:22
Sono mesi che dico queste cose, poi c'è sempre gente che non crede a chi ha passato mesi a capire il gioco e vuole provare da sé, finché - guarda un po'! - non arriva a quello che dicevo io da sempre.
:)
(non ce l'ho con te, eh! ;) )
Dimenticate i fottuti livelli SUPERSTAR E HALL OF FAME!
Se siete troppo forti per l'all star di default con i miei sliders, indurite gli slider e basta.
Così è chiaro?
:p
mai stato cosi esplicitamente e spudoratamente d'accordo. Figuriamoci che io gioco a livello Pro...."let the flow of the game comes over me"....aggiunse Lebron.
Una delle mie migliori performances!!!
Aspetto qualche commento sulle statistiche P.S. ho leggermente alzato i rimbalzi e abbassato le conclusioni da sotto sulle albys
Livello superstar
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=75881&stc=1&d=1272044650
Per quanto riguarda i rimbalzi.. sono 1° in lega per i rimbalzi in difesa e ultimo per i rimbalzi in attacco...... Albys, che mi consigli di fare? Sono ultimo con i rimbalzi in attacco perchè sono 1° anche come percentuali al tiro?
con gli ultimi sliders e patch di albys il livello all-star è più che competitivo
stagione con i lakers in corso 11-15
TheodorXII
23-04-2010, 21:22
Una delle mie migliori performances!!!
Aspetto qualche commento sulle statistiche P.S. ho leggermente alzato i rimbalzi e abbassato le conclusioni da sotto sulle albys
Livello superstar
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=75881&stc=1&d=1272044650
Per quanto riguarda i rimbalzi.. sono 1° in lega per i rimbalzi in difesa e ultimo per i rimbalzi in attacco...... Albys, che mi consigli di fare? Sono ultimo con i rimbalzi in attacco perchè sono 1° anche come percentuali al tiro?
Pessima partita, tiri da sotto a raffica.
TheodorXII
23-04-2010, 21:24
con gli ultimi sliders e patch di albys il livello all-star è più che competitivo
stagione con i lakers in corso 11-15
Drei che l'ia bara anche un po troppo :D con Minnesota non riesco a vincerne una! Difendo bene sul perimetro e allora vanno sempre sotto canestro tirando con il 70%
Pessima partita, tiri da sotto a raffica.
tiro pochissimo da sotto... molti sono dalla "media".... solo con westbrook cerco spesso e volentieri 1 vs 1... dove è imprendibile!
HOLA!
ho un problema che mi affligge da troppo ormai...
premetto win7 64 patch ufficiale installata 1.1
durante le 5 partite dopo il campo estivo (dove manca la telecamera laterale UFFA!) al 90% delle volte mi si spegne il PC.. sapete dirmi qualcosa?
thx
nessuno sa dirmi nulla?
masconti
24-04-2010, 07:19
Come promesso vi posto i risultati dello studio statistico.
Metodo: sono state analizzati i punteggi dei quarti di 50 partite consecutive NBA e di 50 partite NBA2K10 postate (max 4 per utente per non inficiare troppo la casistica con dati personali).
Limiti: le partite postate non rappresentano tutte le squadre nba. Sono state analizzate solo partite con10 o più minuti/quarto. Le partite erano giocate con vari roster e slider.
Scopo: stabilire se i punteggi riflettevano o meno i dati reali NBA: cioè se ci potessero essere manipolazioni eccessive da parte della CPU che potessero dare punteggi non consoni.
Risultati: media punti per quarto NBA (away/home): 24.50+/-5.56 24.77+/-6.04 (nessuna differenza significativa [NS]); NBA2k10 utente/CPU: 24.61+/-6.03, 24.79+/-7.27 (NS). Nessuna differenza fra i dati NBA e quelli 2K (direi una concordanza quasi perfetta). Media punti/partita: NBA 98.02+/-11.20, 99.06+/-15.03, NBA2k 98.42+/-14.79, 99.14 +/-20.69 [NS]
Per quanto riguarda la differenza di punteggio a singolo quarto (forse il dato più significativo di un'interferenza significativa della CPU) abbiamo per la NBA:6.02+/-4.48, NBA2k 6.34+/-4.88 anche qui nessuna differenza significativa
Segue
masconti
24-04-2010, 07:32
Commento:
Come si evince dai dati non esistono prove concrete che la CPU bari anche se nei più esiste questa convinzione: al di là del fatto che in alcuni casi sembra che le triple entrino ad occhi chiusi e si sbagliano i tiri da sotto alla fine questo avviene, secondo statistica, in modo casuale e non causale.
I valori+/- a fianco delle medie rappresentano le deviazioni standard ovvero gli scostamenti normali del campione (generalmente la norma è considerata media +/- 2 dev. standard e rappresenta il 95% dei casi). Esempio 19 partite su 20 hanno un punteggio per squadra compreso fra 129 e 69. 1 sd= 2 partite su 3, 3 sd= 99 partite su 100.
Ho analizzato solo i punteggi per cui non posso sapere se ci sono differenze sul modo di giocare (PIP, And1, triple ecc) diverse fra NBA e NBA2k. Tuttavia lo scopo prefissato l'ho raggiunto: la CPU può alterare il risultato finale (e comunque anche a favore dell'utente) al massimo in una partita su 20.
nessuno sa dirmi nulla?
nessun problema per me, non so cosa puo' essere;)
reinstalla come ultimo tentativo
Commento:
Come si evince dai dati non esistono prove concrete che la CPU bari anche se nei più esiste questa convinzione: al di là del fatto che in alcuni casi sembra che le triple entrino ad occhi chiusi e si sbagliano i tiri da sotto alla fine questo avviene, secondo statistica, in modo casuale e non causale.
I valori+/- a fianco delle medie rappresentano le deviazioni standard ovvero gli scostamenti normali del campione (generalmente la norma è considerata media +/- 2 dev. standard e rappresenta il 95% dei casi). Esempio 19 partite su 20 hanno un punteggio per squadra compreso fra 129 e 69. 1 sd= 2 partite su 3, 3 sd= 99 partite su 100.
Ho analizzato solo i punteggi per cui non posso sapere se ci sono differenze sul modo di giocare (PIP, And1, triple ecc) diverse fra NBA e NBA2k. Tuttavia lo scopo prefissato l'ho raggiunto: la CPU può alterare il risultato finale (e comunque anche a favore dell'utente) al massimo in una partita su 20.
La convinzione era tua :sofico:
Per quanto mi riguarda è solo C.V.D. anche se non mi pare tu abbia detto a quale difficoltà sono stati raccolti questi dati e con quali slider che è la cosa più importante.
Se usi dei roster simulativi(anche 2k van bene cmq) e degli soprattutto degli slider impostati per avere la simulazione a tutti i costi(come giusto che sia) evitando di giocare ad hof la cpu non bara; ma se i dati campione li avessi raccolti solo da gente che gioca ad hof e magari con slider semi-arcade(di default) avresti avuto quasi la certezza che la cpu bara :p (col 2k9 poi era ancora più evidente)
Drei che l'ia bara anche un po troppo :D con Minnesota non riesco a vincerne una! Difendo bene sul perimetro e allora vanno sempre sotto canestro tirando con il 70%
perchè nella realtà minesota vince qualche partita?? :D
quando non riuscite a far funzionare l'attacco fate pick and roll e tante penetrazioni
Una delle mie migliori performances!!!
Aspetto qualche commento sulle statistiche P.S. ho leggermente alzato i rimbalzi e abbassato le conclusioni da sotto sulle albys
Livello superstar
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=75881&stc=1&d=1272044650
Per quanto riguarda i rimbalzi.. sono 1° in lega per i rimbalzi in difesa e ultimo per i rimbalzi in attacco...... Albys, che mi consigli di fare? Sono ultimo con i rimbalzi in attacco perchè sono 1° anche come percentuali al tiro?
Per i rimbalzi offensivi: ovviamente se tiri bene ce ne sono meno a disposizione.
Ma comunque puoi aumentarli imparando a muovere un uomo verso canestro dopo che il tiratore ha fatto il tiro (switchi rapido col pad?) e soprattutto alzando nel coach profile tuo la voce rimbalzi, che ti porterà ad avere così più giocatori tuoi che vanno a rimbalzo offensivo.
Questa voce del coach profile deve essere molto elastica, a seconda dei momenti di gara e degli avversari (più o meno tendenti al contropiede): va variata, non sempre tenuta ferma.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.