View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
muschio11
15-06-2010, 20:04
Ciao!
Problemino: Faccio per far partire l'associazione, finisce di caricare (a volte entra nella schermata principale, a volte no) e poi mi ritorna subito a windows
Come risolvo?
Grazie
ho iniziato il myplayer..
mamma mia ma lo trovo difficilissimo..non riesco a marcare il giocatore che mi viene assegnato, mi scappa sempre e segna, buttandomi giù il punteggio..il mio punteggio massimo è stata una C -_-
tutte le altre partite con F, D- e D...come si fa? :D
w.tommasi
16-06-2010, 11:42
capita anche a me con altri pad ; prendi il mouse e sposta la freccia sul lato dello schermo in modo che non si veda
Ciao
Anche a me ma pensavo fosse una cosa normale, e comunque l'ho risolta ovviamente spostando il mouse in basso così scompare e non si vede.
;)
Ma con la patch, il minutaggio della modalita my player non era stato sistemato?
Premetto che sto disputando le prime partite di prova, ma il tempo e' fisso a 5 min per quarto.
E' normale?Non si puo' aumentare?
muschio11
16-06-2010, 18:37
ciao skaffa...
se vai nel menù opzioni -> presentazione lo trovi verso la fine
Ah vero, grazie mille.
E per settare la difficolta a carriera iniziata? E' possibile?
Sarò scemo io, ma dove cavolo vedo la team chemistry/affiatamento nell'associazione??
Che scemo, è in piccolo sulla pagina principale. 50% può causare il calo delle skills di alcuni giocatori? bargnani appena arrivatomi in cambio di green (okc) si è parecchio inscarsito, specie nel tiro da 3 (79).
AtuttaBIRRA!
20-06-2010, 09:17
Ho un problemino:stordita:
Sto facendo la carriera col mio giocatore...
Ero nella postseason, dove si decide per quale squadra firmare...volevo vedere i roster delle squadre che mi volevano sotto contratto così ho chiuso e ricaricato.
Adesso però se faccio "gioca prossima partita" ritorna alla schermata dove ero prima, senza lanciare la stagione successiva.
Mai capitato a nessuno? Ditemi che si risolve:help:
danielitooo
20-06-2010, 11:29
un informazione, avevo acquistato nbak10 5 mesi fa, poi lo lasciato, oggi lho installato volevo giocare online , mi sono registrato ma mi dice che la mia versione non è compatibile. mi dice di andare nel sito del gioco, ma per caso ce qualche pacth da installare?
AtuttaBIRRA!
20-06-2010, 11:50
un informazione, avevo acquistato nbak10 5 mesi fa, poi lo lasciato, oggi lho installato volevo giocare online , mi sono registrato ma mi dice che la mia versione non è compatibile. mi dice di andare nel sito del gioco, ma per caso ce qualche pacth da installare?
Qui: http://2ksports.com/downloads/new/nba2k10?category=Other
danielitooo
20-06-2010, 14:35
Qui: http://2ksports.com/downloads/new/nba2k10?category=Other
grazie atuttabirra , ho installato la patch che mi hai dato dal sito, adesso funziona. :)
MetalSnake
21-06-2010, 13:40
Esiste una patch che cambia le icone dei pulsanti per il pad PS oltre che quello Xbox ??? Ho provato anche in home ma non c'è
Lord_Grifis
22-06-2010, 16:53
ho bisogno di un consiglio...voglio iniziare un associazione con un po'di gente che assieme non fa 200 di QI :asd:
il quintetto sarebbe
Arenas
Vince
Artest
Rasheed
suggeritemi un mentecatto da mettere in quintetto base come ala grande o centro :asd:
ah sono ben accetti anche consigli sulla panchina
Non saprei aiutarti ATB, a me non e' mai successo x ora.
Cmq ho reiniziato in modalità My Player...stupenda.
Poi che dire, avere un giocatore col n.23, il cui nome e' Michael Derrick ed essere preso dopo il training estivo dai Chicago Bulls e giocare da titolare...non ha prezzo :asd:
danielitooo
22-06-2010, 19:46
scusate ma perchè non facciamo una lega online? vediamo quanti siamo e ci organizziamo se vi va.
debartolovito
22-06-2010, 22:13
ho bisogno di un consiglio...voglio iniziare un associazione con un po'di gente che assieme non fa 200 di QI :asd:
il quintetto sarebbe
Arenas
Vince
Artest
Rasheed
suggeritemi un mentecatto da mettere in quintetto base come ala grande o centro :asd:
too easy man... Zack Randolph
scusate ma perchè non facciamo una lega online? vediamo quanti siamo e ci organizziamo se vi va.
c'è gia il thread... e stiamo per iniziare la nostra 3à lega online... c'è tutto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169731
Lord_Grifis
23-06-2010, 08:12
[QUOTE=debartolovito;32395900]too easy man... Zack Randolph
Pensavo a Blatche...così sceglievo gli wizards e almeno 2 ruoli li avevo coperti
[QUOTE]
grazie per tutte le patch ma è normale che nel rr2 ci sia toney douglas bianco con le gambe nere è l'immagine non è la sua è un mio errore nell istallazione della patch? o è un errore della patch?
niente risolto tutto mi ero perso un file grazie mille ad albys per l'immenso lavoro che fai
Peccato essere tornato tardi su questo goiello, il thread è un po' morto e mi spiace...avrei un bel po' di domande da fare :D
Io sto continuando con il My Player e mi diverto moltissimo.
Cmq noto che ci son delle cose che andrebbero sistemate.
Una di queste è l'assegnazione dei premi.
Dopo 2 mesi di stagione, sono il rookie con praticamente i valori piu' alti in ogni voce.
Son quello che segna di piu' (circa 22 punti a partita), con la media assist piu' alta (5.6) , media rimbalzi piu' alta (3.2) etcetc
Eppure dopo questi 2 mesi, il premio Matricola del Mese e' andato ad altri 2 rookie che stanno giocando sicuramente meno bene di me...
E' capitato anche a voi?
Come faccio a vincere questo benedetto premio :asd: ?
eila skaffa ;)
sinceramente nn so, la modalità my player nn l'ho mai giocata a fondo
cmq credo sia un altro bug del gioco
anche a me è tornata la voglia di nba 2k, proprio stamattina l'ho installato...devo solo scaricare tutti i files del rr, campi ecc ecc e scegliere una squadra :D
Ciao Caro :D
Il forum NBA lo seguo sempre ma non posto da molto in effetti:D
Cmq , un consiglio: prova la modalita' My Player a fondo:D
Ora si puo' anche settare il minutaggio e , benche' non sia esente da difetti, è davvero divertente.
Non vedo l'ora di arrivare a fine stagione per vedere se si riesce ad entrare nei PO.
Per ora i miei Bulls han scambiato Hinrich e Gibson per David West e la squadra sta andando decisamente meglio.
Una pecca grossa a mio modo di vedere sono le opzioni della modalita' MyPlayer: ad esempio io non so che tipo di contratto ho, non posso vederlo.
la modalità my player potrebbe essere bellissima,ma cosi fa schifo.
dopo un anno con valori sui 65-70,quindi giocatore da rotazione diciamo viaggi a 30 punti di media,roba da mvp
irreale al massimo
AtuttaBIRRA!
23-06-2010, 14:09
skaffa il contratto scade ogni anno con myplayer...irreale ma comunque giustamente meno vincolante, così che se ti trovi male con una squadra puoi cambiare a fine anno.
comunque basterebbe poco per rendere questa modalità molto più reale ad appagante.
ad esempio farti scegliere ad inizio carriera se vuoi fare le classiche 82 partite o se vuoi invece farne 29 (incontrando una volta ogni squadra). da quella scelta proporzionare i punti abilità.
così come tenere conto dei minuti giocati per le stats
e permettere di cambiare il livello a fine anno...
inoltre non è possibile che non si possano guardare i roster delle altre squadre. io non ho trovato modo migliore di andare a vedere i tabellini delle partite della mia squadra contro la squadra di cui volevo conoscere il roster.
insomma, il giocato è divertente, anche se Chris Paul che mi fa un'infrazione di campo a partita non si può vedere :muro:, però si può fare di più.
debartolovito
23-06-2010, 14:24
Pensavo a Blatche...così sceglievo gli wizards e almeno 2 ruoli li avevo coperti
beh io ho detto zack che tra l'altro a me piace molto nel gioco... però ce ne sono di pazzi eh... potresti prendere anche AL Harrington, per la panca potresti scegliere nate robinson, corey maggete,J.R. Smith
Lord_Grifis
23-06-2010, 15:19
beh io ho detto zack che tra l'altro a me piace molto nel gioco... però ce ne sono di pazzi eh... potresti prendere anche AL Harrington, per la panca potresti scegliere nate robinson, corey maggete,J.R. Smith
roba che in 12 fanno circa 300 punti totali di QI :D
Avete ragione, è irreale e molto migliorabile.
Pero' al momento mi diverto parecchio.
Speriamo che nel 2k11 perfezionino questa modalita'.
Darrosquall
23-06-2010, 15:58
sono d'accordo, il problema è la difficoltà del myplayer, veramente troppo facile. Si spera per il 2k11..
AtuttaBIRRA!
23-06-2010, 16:08
beh era una novità per nba2k10 no? è auspicabile che la migliorino...
Darrosquall
23-06-2010, 16:17
sì sì, infatti, speriamo abbiano fatto tesoro dei feedback :)
Intanto io mi diverto :asd:
Per curiosita', qlc di voi e' andato avanti un 3-4 anni col my player?
Qlc ha vinto l'mvp?
AtuttaBIRRA!
23-06-2010, 19:36
Intanto io mi diverto :asd:
Per curiosita', qlc di voi e' andato avanti un 3-4 anni col my player?
Qlc ha vinto l'mvp?
ho vinto quello delle finals al secondo anno (e ho partecipato alla gara delle matricole tra i sopho)
debartolovito
24-06-2010, 12:18
sei parecchio ottimista :D
Lup1N1993
26-06-2010, 00:41
Beati loro che non hanno problemi per la testa :O
"Birdman" Andersen?
Mi sembra il più bruciato di tutti
Eddy bum bum
26-06-2010, 22:37
Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi due cose !!
Ho NBA2K10 per PS3, e vedo che aggiorna le rose automaticamente MA non ho l'HD ... però ho comprato un portatile nuovo, quindi :
Secondo voi, a livello di patch ( maglie, campi, scarpe ), aggiornamenti ( rookie, squadre ), mi conviene comprare NBA2K10 anche per il PC ( in quanto più completa rispetto alla versione PS3 ? )
Oppure, mi consigliate di aspettare NBA2K11 ? E se si, mi consigliate l'acquisto per il PC o per la PS3 ??
Grazie raga !!
Forza BUCKS !!
il quintetto sarebbe
Arenas
Vince
Artest
Rasheed
Perche' Artest ha un QI ????:mbe:
Bhe Kenyon Martin ne fa' arrossire parecchi eh ??E Beasley dei Miami anche mi sembra mooolto interessante sotto questo punto di vista !!E sono 2 Ali Grandi...non ci rinuncerei facilmente ...:D
Lord_Grifis
28-06-2010, 07:54
Perche' Artest ha un QI ????:mbe:
Bhe Kenyon Martin ne fa' arrossire parecchi eh ??E Beasley dei Miami anche mi sembra mooolto interessante sotto questo punto di vista !!E sono 2 Ali Grandi...non ci rinuncerei facilmente ...:D
ammetto di averci provato a fare un quintetto così :asd:
Però non c'è stato verso di portar via artest da LA...mi son divertito un po'. Poi però oltre a gilbert e sheed non avevo nessuno in grado di fare un po'di differenza e prendevo delle sonore legnate :D
Eddy bum bum
28-06-2010, 14:49
Vi chiedo un consiglio, credo che la versione per il pc di NBA2K10 sia molto migliore rispetto a quella della PS3, infatti ho visto che ci sono tantissime patch che aggiornano i rooster, i rookie del 2010, le magliette, i campi eccc.... cosa che per la PS3 non ci sono.
Quindi mi consigliate di comprare la versione per PC in quanto migliore sotto questo punto di vista ??
Grazie
debartolovito
28-06-2010, 16:29
Vi chiedo un consiglio, credo che la versione per il pc di NBA2K10 sia molto migliore rispetto a quella della PS3, infatti ho visto che ci sono tantissime patch che aggiornano i rooster, i rookie del 2010, le magliette, i campi eccc.... cosa che per la PS3 non ci sono.
Quindi mi consigliate di comprare la versione per PC in quanto migliore sotto questo punto di vista ??
Grazie
posso solo dirti che ora, dopo le patch rilasciate dai "volontari", il gioco è molto molto bello... e anche l'online va abbastanza bene... però non posso dirti quale è meglio perchè non l'ho mai giocato su ps3
Eddy bum bum
28-06-2010, 16:34
Grazie mille ! Per la PS3 non ci sono molti aggiornamenti ... credo ... penso che questa sera comprerò il gioco per PC !:sofico:
Ma dopo ... dove trovo le patch da scaricare ? E sono facili da installare ? :muro:
Grazie e scusate la mia ignoranza :)
debartolovito
28-06-2010, 19:07
Grazie mille ! Per la PS3 non ci sono molti aggiornamenti ... credo ... penso che questa sera comprerò il gioco per PC !:sofico:
Ma dopo ... dove trovo le patch da scaricare ? E sono facili da installare ? :muro:
Grazie e scusate la mia ignoranza :)
trovi tutto nella prima pagina del thread... bisogna solo installare la patch ufficiale e poi copiare un po di files nella cartella del gioco...
Mmmm mi sa che ho un problema.
Sono a febbraio con la carriera del mio giocatore (my player).
Prima dell'all star game giocavo molti minuti, stavo fuori 2 min a quarto circa (su quarti da 10 min).
Dopo l'all star game improvvisamente il mio minutaggio e' sceso drasticamente, del tipo che a volte manco mi fa scendere in campo per un quarto intero...
Che diavolo succede?
AtuttaBIRRA!
28-06-2010, 21:47
Prima dell'all star game giocavo molti minuti, stavo fuori 2 min a quarto circa (su quarti da 10 min).
Dopo l'all star game improvvisamente il mio minutaggio e' sceso drasticamente, del tipo che a volte manco mi fa scendere in campo per un quarto intero...
Che diavolo succede?
Non è che è rientrato qualcuno dall'infortunio più forte di te nel tuo ruolo?
mmm... kova ha già rilasciato un roster coi rookies... vorrai mica essere da meno vero albys??? :p
Scherzi a parte, credi di rilasciare un roster post draft al termine del periodo di free agency?
mmm... kova ha già rilasciato un roster coi rookies... vorrai mica essere da meno vero albys??? :p
Scherzi a parte, credi di rilasciare un roster post draft al termine del periodo di free agency?
Devo vedere se è possibile recuperare i singoli rookie dalla mia draft class... altrimenti non ho tempo per rifare tutto da capo...
link? :read: :Prrr:
°manfredi°
29-06-2010, 16:53
Ciao , ho una ps3 , ho scaricato uno dei tanti draft a disposizione , ci sono tutti da wall a tutti gli altri , ma non riesco ad associarli alle relative squadre che li hanno scelti ,non stanno tra i free agent trasferibili , come si fa? grazie in anticipo
link? :read: :Prrr:
Basta che cerchi su nlsc nella pagina del roster di kova, primo post. ci metti un attimo.
Devo vedere se è possibile recuperare i singoli rookie dalla mia draft class... altrimenti non ho tempo per rifare tutto da capo...
Lascia perdere la tua draft class che esteticamente è molto grezza e senti se puoi usare come base quella di Kova che pare avere ben 40 cyberfaces come la sua draft class. Ergo, presumo il passaggio sia possibile.
Che diavolo succede?
è perfettamente normale,e devo dire che non è che riacquisti il tuo minutaggio in tempi brevissimi,per giunta è irritante vedere che la tua squadra in quel periodo prende mazzate da orbi:muro: :muro:
Inoltre le trade che fa il tuo team sono quasi sempre consone all'indebolimento chirurgico del roster:muro:
Ho fatto tre anni,ho vinto un anello all'ultimo anno coi magic 4-3 contro i thunder alle finals,ma con una squadra scarsetta e il myplayer che mi mena 45 punti di media ai PO:rolleyes: :rolleyes:
E coach van gundy che mi toglieva nei momenti topici dei matches regalando tre partite ai thunder:muro: :D
La modalità myplayer è affascinante ma ha molti buchi,meglio una bella associazione,però è una modalità che incuriosisce
skaffa è in fase eccitazione da nba2k
solitamente succede:
-2-3 settimane prima dell'inizio del gioco è già fremente
-appena esce gira qualsiasi negozio alla sua ricerca
-le prime settimane super eccitato,speiga,fa,chiede,di tutto
-sparisce
-continua a sparire
-riprende in piena,si rieccita e gioca
-qualche settimana e sparisce
si arriva al 2k successivo
ah skaffa,te lo abbiamo detto lascia stare il myplayer
franky83
30-06-2010, 14:59
ciao sono franky83, scusate la domanda ma io ho scaricato la patch di albys ma nn so come installarla...Potete dirmi comefare?
ciao sono franky83, scusate la domanda ma io ho scaricato la patch di albys ma nn so come installarla...Potete dirmi comefare?
per i files presenti nel suo roster devi copiarli nella cartella dei salvataggi di nba 2k, hai xp o vista\7?
cmq ho seguito il consiglio di skaffa, mi sono creato e ho cominciato il my player. sono pm e attualmente guido (alla grande oserei dire :cool:) i memphis
con haddadi ho formato una coppia davvero fenomenale, presto andremo entrambi in nba :cool: :asd:
franky83
30-06-2010, 15:22
per i files presenti nel suo roster devi copiarli nella cartella dei salvataggi di nba 2k, hai xp o vista\7?
cmq ho seguito il consiglio di skaffa, mi sono creato e ho cominciato il my player. sono pm e attualmente guido (alla grande oserei dire :cool:) i memphis
con haddadi ho formato una coppia davvero fenomenale, presto andremo entrambi in nba :cool: :asd:
Ho win 7. Il punto è che nn riesco a trovare la cartella dei salvataggi...Io volevo avere Il roster aggiornato alle ultime trade...Mi potete consigliare una patch?
william88
30-06-2010, 21:05
ragazzi il file di deserticon dei campi non va più:cry: :cry: :cry:
Eheh, lo so che la modalita' My Player ha N bug pero' per ora mi diverto.
Quando mi stufo parto con un associazione :D
Il grosso problema di questo nba2k10 e' stato l'infinito tempo atteso per la patch.
Speriamo che per nba 2k11 le cose migliorino..
A proposito, si hanno notizie interessanti su nba2k11?
franky83
01-07-2010, 09:22
[Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccoci.
Allora... avete 3 cose da scaricare.
Nell'ordine:
1) Realistic Roster 2: vi ho messo online un file molto piccolo con dentro solo il roster, gli sliders (una sola versione) e le scarpe che uso.
Lo trovate qui:
http://www.mediafire.com/?njnzhtjwwzo
Scaricate e installate.
2) Portraits: dovete scaricare questo file dal mio amico russo, sono i nuovi portraits per tutti i giocatori nba (quindi migliori foto per TUTTI) compresi quelli che non erano stati messi dalla 2Ksports e compresi anche più della metà dei nuovi giocatori che ho creato (i nuovi free agents firmati dalle franchigie nba)
Un lavorone.
Era buono anche il lavoro che ha appena citato S.Tambo, ma queste foto sono più belle e ci sono giocatori in più. Inoltre il lavoro si integra perfettamente col mio RR, visto che ho già editato per voi tutti i numeri dei giocatori. E in futuro il tipo russo continuerà a farmi le foto per i nuovi giocatori.
Di questo pack dovete soltanto installare (sovrascrivendo gli originali) i 2 files chiamati portrait.iff e portrait.cdf. Ignorate tutti gli altri.
http://www.mediafire.com/?nu02n4ynyma
3) Facce dei nuovi giocatori inseriti: ora scaricate questo pack e mettete tutti i files nella cartella del gioco, sovrascrivendo tutto. Sono le facce dei nuovi giocatori inseriti (quasi tutti) e quelle dei giocatori che hanno cambiato ID per avere il portrait. Sono tutte facce nella migliore versione disponibile sul web, le ho assemblate io.
http://www.mediafire.com/?5j1o0rw4ttn]
Questa patch nn so come installarla...qualcuno può aiutarmi...scusate se scasso...ero abituato nba live e nn era complicato installare le patch, ma con questo fantastico gioco ho qualche difficoltà...scusate ancora:help:
cut
allora
risorse del computer, c:/utenti/il tuo utente/appdata/roaming/2ksports/nba2k10/saves
qua ci copi il roster, le impostazioni, config e tutto il resto...
per quanto riguarda i file .iff, vanno copiati nella cartella principale del gioco
franky83
01-07-2010, 10:59
allora
risorse del computer, c:/utenti/il tuo utente/appdata/roaming/2ksports/nba2k10/saves
qua ci copi il roster, le impostazioni, config e tutto il resto...
per quanto riguarda i file .iff, vanno copiati nella cartella principale del gioco
Ok grazie mille
[Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccoci.
Allora... avete 3 cose da scaricare.
Nell'ordine:
1) Realistic Roster 2: vi ho messo online un file molto piccolo con dentro solo il roster, gli sliders (una sola versione) e le scarpe che uso.
Lo trovate qui:
http://www.mediafire.com/?njnzhtjwwzo
Scaricate e installate.
2) Portraits: dovete scaricare questo file dal mio amico russo, sono i nuovi portraits per tutti i giocatori nba (quindi migliori foto per TUTTI) compresi quelli che non erano stati messi dalla 2Ksports e compresi anche più della metà dei nuovi giocatori che ho creato (i nuovi free agents firmati dalle franchigie nba)
Un lavorone.
Era buono anche il lavoro che ha appena citato S.Tambo, ma queste foto sono più belle e ci sono giocatori in più. Inoltre il lavoro si integra perfettamente col mio RR, visto che ho già editato per voi tutti i numeri dei giocatori. E in futuro il tipo russo continuerà a farmi le foto per i nuovi giocatori.
Di questo pack dovete soltanto installare (sovrascrivendo gli originali) i 2 files chiamati portrait.iff e portrait.cdf. Ignorate tutti gli altri.
http://www.mediafire.com/?nu02n4ynyma
3) Facce dei nuovi giocatori inseriti: ora scaricate questo pack e mettete tutti i files nella cartella del gioco, sovrascrivendo tutto. Sono le facce dei nuovi giocatori inseriti (quasi tutti) e quelle dei giocatori che hanno cambiato ID per avere il portrait. Sono tutte facce nella migliore versione disponibile sul web, le ho assemblate io.
http://www.mediafire.com/?5j1o0rw4ttn]
Questa patch nn so come installarla...qualcuno può aiutarmi...scusate se scasso...ero abituato nba live e nn era complicato installare le patch, ma con questo fantastico gioco ho qualche difficoltà...scusate ancora:help:
io uso roster e slider di kova,buonissimi
Link?
Giusto per vedere come sono, prima di iniziare l'associazione.
william88
01-07-2010, 13:41
per i campi chi mi da una mano il link di deserticon non va
Jägermeister
01-07-2010, 17:25
hey!!
qualcuno sa qual è quel sito dove ci sono tutti gli stipendi giusti dei giocatori??
THANKS!! :D
hey!!
qualcuno sa qual è quel sito dove ci sono tutti gli stipendi giusti dei giocatori??
THANKS!! :D
http://hoopshype.com/salaries.htm
Link?
Giusto per vedere come sono, prima di iniziare l'associazione.
li trovi anche in prima pagina,non quelli ultimi
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69878&sid=c3f3b787a0c758627b5a0b42fe476438
cmq io 2 cose ho dovuto cambiare che non andavano bene:
-rimbalzi in attacco
-le poche palle perse
se poi vuoi ti do i valori che ho messo io,ma ovviamente sono soggettivi.gioco a superstar,livello decisamente duretto con quegli slider
Passa passa Lele.
io ti dico,poi ovviamente ognuno deve cambiare i valori e il livello in base al proprio modo di giocare.
il roster era quello di kova inizio playoff.
cpu_
mani 32
gestione palla 46
cons off 47
rubare 36
inter riuscite 33
traiett pass 31
utente:
mani 38
gestione palla 49
cons off 49
rubare 41
interc riuscite 38
traiett pass 36
rimb attacco:
utente 46
cpu 39
falli:
80-80-65-70-100
ah,non ricordo i valori ma ho alzato molto per entrambi costizuione,e abbassato serietà infortuni,c'erano troppi infortuni,ma penso dipenda poco dai valori ma piu dal gioco in sè.
fra 2k9 e 10 questi sono i valori che io trovo migliori per il mio livello,quasi perfetti.
william88
01-07-2010, 20:37
per i campi chi mi da una mano il link di deserticon non va
Jägermeister
01-07-2010, 23:09
http://hoopshype.com/salaries.htm
grandissimo!!
grazie mille!! ;)
li trovi anche in prima pagina,non quelli ultimi
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69878&sid=c3f3b787a0c758627b5a0b42fe476438
cmq io 2 cose ho dovuto cambiare che non andavano bene:
-rimbalzi in attacco
-le poche palle perse
se poi vuoi ti do i valori che ho messo io,ma ovviamente sono soggettivi.gioco a superstar,livello decisamente duretto con quegli slider
Ma implementando questi file e le modifiche alle sliders, avrei qualche beneficio anche nella modalita' my player in corso?
Non ho ancora ben capito come funzionano le sliders ed i livelli di difficolta' in modalita' My Player.
I files di Kova non sono più disponibili su mediafire. Quindi?
Ciao.
I files di Kova non sono più disponibili su mediafire. Quindi?
Ciao.
quindi che ci posso fare io?
w.tommasi
03-07-2010, 13:31
Sono alle mie prime Finals ... contro Portland, squadrone che soffro molto.
Volevo chiedere ... ma è normale che sul parquet del campo non veda lo stemma delle finali ?
Poi avevo già chiesto, serve per forza un editor per poter cambiare le scarpe a giocatori oggetto di scambio, che prima magari avevano scarpe personalizzate ?
Faccio un esmepio, ho preso Allen di Boston (io gioco con i Bulls) e non si può vedere con le scarpe verdastre, ho provato a cambiarle salvando il giocatore, ma alla partita successiva siamo da capo a dodici.
DENGHIU !
;)
bho li ho provati (parlo dell'ultima versione), nn male ma ho notato che è troppo facile liberarsi del marcatore, e spesso la cpu in attacco sembra nn avere idee, giocatori praticamente fermi e il pm che tiene palla per 20 secondi per poi passarla...
bho li ho provati (parlo dell'ultima versione), nn male ma ho notato che è troppo facile liberarsi del marcatore, e spesso la cpu in attacco sembra nn avere idee, giocatori praticamente fermi e il pm che tiene palla per 20 secondi per poi passarla...
boh,non mi succede praticamente mai
come detto ognuno si trova meglio in base a come gioca
skaffa tu il roster di kova l'hai provato?
theanswer85
05-07-2010, 14:31
http://www.youtube.com/watch?v=yZSZeRrZfNc
E' uscito un nuovo video di nba 2k11.
ovviamente un gioco da una presentazione non si può valutare, ma così d'impatto la grafica e i muovimenti non mi sembrano migliorati, tranne forse il tiro fuori equilibrio di kobe... devo dire che se così fosse non rappresenterebbe per me un problema... spero abbiano lavorato di più su gameplay, fisicità, situazione della partita con reazioni cpu più realistiche... insomma la grafica va bene anche quella del 2k10...
debartolovito
05-07-2010, 18:59
devo dire che se così fosse non rappresenterebbe per me un problema... spero abbiano lavorato di più su gameplay, fisicità, situazione della partita con reazioni cpu più realistiche... insomma la grafica va bene anche quella del 2k10...
parole sante... lo stesso per me... anzi magari se riescono ad ottimizzare il gioco, ossia avere stesse qualità grafiche ma con meno utilizzo di processore e scheda video è ancora meglio :D
Ciao a tutti, ho un problema grafico che non so se è già stato affrontato, se è così me ne scuso ma non so che parole mettere per cercarlo..
Da qualche tempo alcuni giocatori, ad esempio Pargo dei Bulls, almeno un paio per squadra durante il gioco sono senza testa e con le braccia bianche, sapete dirmi come posso risolvere il problema? Grazie!
Jägermeister
06-07-2010, 19:20
ULTRA-PROBLEMA!! :eek:
Ultimamente mi è spuntanto questo problema, il gioco va ad una velocità impossible!! menù, prove MyPlayer, in tutte le situzioni tranne che in partita dove la velocità è giusta.. :confused:
..cos'è successo??
skaffa tu il roster di kova l'hai provato?
Non ancora, sto continuando per ora solo con la modalita' My Player:D
(usando il roster di Albys)
http://2ksports.com/videos/new/nba2k11/302
franky83
07-07-2010, 10:12
Scusate ma come si fa ad aumentare il minutaggio nella modalità my player?Perchè nn riesco a trovare da nessuna parte l'opzione...(se la domanda è già stata fatta mi scuso in anticipo)...:D
diegolbj23xx
07-07-2010, 14:04
Ragazzi se volete partecipare ad una lega online basta mandarmi un pm mi mancano solo due giocatori per iniziare siamo in dieci per ora.
Questo è il link della lega :http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=498343
diegolbj23xx
07-07-2010, 14:09
Ragazzi se volete partecipare ad una lega online basta mandarmi un pm mi mancano solo due giocatori per iniziare siamo in dieci per ora.
Questo è il link della lega
http://community.2ksports.com/community/league/index.cfm?l=498343
ho il gioco completamente senza patch e senza modifiche...
cosa mi consigliate di mettere per migliorarlo?!
che tasti devo usare per fare le schiacciate come spiega nella scuola di schiacciate con la tatiera?!
grazie
Ciao!
spazzolone76
07-07-2010, 15:50
ho il gioco completamente senza patch e senza modifiche...
cosa mi consigliate di mettere per migliorarlo?!
che tasti devo usare per fare le schiacciate come spiega nella scuola di schiacciate con la tatiera?!
grazie
Ciao!
no dai serve un pad , assolutamente un pad anche economico
KingJ@mes
07-07-2010, 21:20
Secondo anno appena iniziato sono nella pre - stagione 2010/2011 con la franchigia dei Kings ( roster di Kova dei Playoff ), nel mio roster noto che Spencer Hawes ( con un contratto annuale di un paio di milioni \ overall 77 ) dichiara che si vuole liberare a fine stagione e provare il mercato dei " Free agent ". Inorridito da questo repubblicano bianco :D cerco uno scambio nella giungla NBA, dato che non conveniva aspettare l'estate per racimolare 2 milioni, dove trovo la prima scelta assoluta del passato draft 2009/2010 Cousins ( overall 74 e contratto di circa 2 milioni per 2 anni + altri 2 scelta squadra ) dei Knicks. Bene propongo lo scambio Hawes per Cousins ( senza scelte ) e I KNICKS ACCETTANO!!! NO COMMENT!!! PEGGIO DI THOMAS CAPO ALLENATORE!!!:D
Scusate ma come si fa ad aumentare il minutaggio nella modalità my player?Perchè nn riesco a trovare da nessuna parte l'opzione...(se la domanda è già stata fatta mi scuso in anticipo)...:D
La puoi settare dal menu' Presentazione (nei vari menu del My Player)
w.tommasi
08-07-2010, 06:36
Secondo anno appena iniziato sono nella pre - stagione 2010/2011 con la franchigia dei Kings ( roster di Kova dei Playoff ), nel mio roster noto che Spencer Hawes ( con un contratto annuale di un paio di milioni \ overall 77 ) dichiara che si vuole liberare a fine stagione e provare il mercato dei " Free agent ". Inorridito da questo repubblicano bianco :D cerco uno scambio nella giungla NBA, dato che non conveniva aspettare l'estate per racimolare 2 milioni, dove trovo la prima scelta assoluta del passato draft 2009/2010 Cousins ( overall 74 e contratto di circa 2 milioni per 2 anni + altri 2 scelta squadra ) dei Knicks. Bene propongo lo scambio Hawes per Cousins ( senza scelte ) e I KNICKS ACCETTANO!!! NO COMMENT!!! PEGGIO DI THOMAS CAPO ALLENATORE!!!:D
Bene, meno male che hai scritto una cosa simile. Io mi trovo nelle tue stesse condizioni. Prima volta al secondo anno e pensavo fosse un problema della Class Draft di Albys. sentite qua, ho preso LaceDarius -Dunn per Hakim Warrick, DeMarcus Cousins per Jason Maxiell e rullo di tamburi Evan Turner rookie da 75 per Arron Afflalo a 68 :eek: :eek: :eek:
Inizialmente ho pensato ad un baco della Class Draft che assegna ai rookie tanti anni quanti sono l'anno di nascita (esempio: nato nel 1988 ha 1988 anni) e quindi ho detto, ma forse la CPU preferisce un giocatore un po' + scarso ma che abbia un'età accettabile, oppure proprio non ama i rookie anche se di livello.
Invece a sto punto forse è proprio un baco del gioco no ?
Spero che qualcuno mi aiuti a capire, sennò va a finire che per un altro mezzo scarsone mi prendo pure John Wall e ho fatto la squadra per il decennio :sofico:
DENGHIU !
;)
KingJ@mes
08-07-2010, 09:42
Bene, meno male che hai scritto una cosa simile. Io mi trovo nelle tue stesse condizioni. Prima volta al secondo anno e pensavo fosse un problema della Class Draft di Albys. sentite qua, ho preso LaceDarius -Dunn per Hakim Warrick, DeMarcus Cousins per Jason Maxiell e rullo di tamburi Evan Turner rookie da 75 per Arron Afflalo a 68 :eek: :eek: :eek:
Inizialmente ho pensato ad un baco della Class Draft che assegna ai rookie tanti anni quanti sono l'anno di nascita (esempio: nato nel 1988 ha 1988 anni) e quindi ho detto, ma forse la CPU preferisce un giocatore un po' + scarso ma che abbia un'età accettabile, oppure proprio non ama i rookie anche se di livello.
Spero che qualcuno mi aiuti a capire, sennò va a finire che per un altro mezzo scarsone mi prendo pure John Wall e ho fatto la squadra per il decennio :sofico:
DENGHIU !
;)
Io uso la Draft Class di Kova, ed è la prima volta che succede questo fattaccio!!!:D
w.tommasi
08-07-2010, 11:12
Io uso la Draft Class di Kova, ed è la prima volta che succede questo fattaccio!!!:D
Cioè hai già passato nuove stagioni con Draft Class modificate e non generate automaticamente e non ti è mai successo ? Che età leggi sui nuovi rookie ? Tipo 1988 anni o l'età corretta ?
;)
Le trade non sempre sono ben gestite dal gioco... qualche scambio discutibile ci sarà sempre, ma tutto in realtà è molto nba-style! :p ;)
w.tommasi, mi accorgo solo ora del tuo messaggio, spero di averti tranquillizzato.
E comunque Dunn per Warrick ci sta senza problema, Dunn in fondo è una scommessa. E' Turner per Affllalo il mezzo scandalo.
w.tommasi
08-07-2010, 14:48
Le trade non sempre sono ben gestite dal gioco... qualche scambio discutibile ci sarà sempre, ma tutto in realtà è molto nba-style! :p ;)
w.tommasi, mi accorgo solo ora del tuo messaggio, spero di averti tranquillizzato.
E comunque Dunn per Warrick ci sta senza problema, Dunn in fondo è una scommessa. E' Turner per Affllalo il mezzo scandalo.
Beh dai, all'anima del discutibile ... Tuner per Afflalo è una comica :fagiano:
Puoi sistemare il discorso delle età dei rookies, sai non è bello giocare con persone di 1988 anni ... :stordita:
E Maxiell per Cousins ? Non è un altro mezzo scandalo ?
Bah ..
no dai serve un pad , assolutamente un pad anche economico
ok, comprerò un pad...
ma per migliorare il gioco cosa mi consigliate di mettere?!
vedo che voi parlate di rodster modificati e simili...
KingJ@mes
08-07-2010, 15:42
Cioè hai già passato nuove stagioni con Draft Class modificate e non generate automaticamente e non ti è mai successo ? Che età leggi sui nuovi rookie ? Tipo 1988 anni o l'età corretta ?
;)
Adesso uso una classe draft di Kova 2010/2011 per la seconda stagione! Resta il fatto che certi scambi sono assolutamente senza senso, non liberano spazio salariale non aumentano l overall della squadra e peggio fan scendere il morale alla squadra!!! Ripeto scambi degni di Thomas!!!:D
juza1971
08-07-2010, 18:40
"presagi" alquanto suggestivi e veritieri (http://hangtime.blogs.nba.com/2010/07/08/is-james-ready-for-the-heat/?ls=iref:nbahpt1) vedono "the chosen one" insieme a Bosh e Wade a Miami.....sono infoiato come un riccio....scusate l'OT ma era d'obbligo.
Jägermeister
08-07-2010, 19:51
"presagi" alquanto suggestivi e veritieri (http://hangtime.blogs.nba.com/2010/07/08/is-james-ready-for-the-heat/?ls=iref:nbahpt1) vedono "the chosen one" insieme a Bosh e Wade a Miami.....sono infoiato come un riccio....scusate l'OT ma era d'obbligo.
continuo un attimo in OT
se il supermega LeBron che se la tira tanto che pensa di essere meglio di MJ e Magic messi assieme, se opterebbe per una soluzione del genere allora serebbe della serie "ti piace vincere facile?"
(w Kobe!!)
w.tommasi
09-07-2010, 06:32
Beh dai, all'anima del discutibile ... Tuner per Afflalo è una comica :fagiano:
Puoi sistemare il discorso delle età dei rookies, sai non è bello giocare con persone di 1988 anni ... :stordita:
E Maxiell per Cousins ? Non è un altro mezzo scandalo ?
Bah ..
Et voilà ... fatto ! Kirk Hinrich per la primissima scelta assoluta John Wall :stordita: :mbe:
No vabbè questo è troppo dai !
Però l'ho preso lo stesso ... tanto poi ruba :D
DENGHIU !
;)
Uso anche io la patch di Albys i giocatori hanno l'eta' giusta...strano, fra l'altro sono alla quarta stagione consecutiva e solo adesso Turner ha raggiunto l'overall di 76...lacedarius dopo 4 stagioni e' ancora 60(ottimo fra l'altro ma sempre 60), Cusin adesso e' arrivato a 71 e maxiell e' ancora 70 quindi ci puo' stare tranquillamente....magari poi se fai la squadra del decennio,come giustamente la intitoli, pero' il titolo , chissa', magari lo vinci fra un decennio??;)
Et voilà ... fatto ! Kirk Hinrich per la primissima scelta assoluta John Wall :stordita: :mbe:
No vabbè questo è troppo dai !
Però l'ho preso lo stesso ... tanto poi ruba :D
Questa gia' e' piu' strana, a meno che non possa dipendere come dicevi tu per l'eta', magari giustamente il pc legge che wall non e' un giovane di 20 anni ma un vecchietto di 2000...
Ah poi credo sia troppo importante in che squadra finiscono, che ruolo hanno, quanti minuti ...etc etc..
franky83
09-07-2010, 10:13
Ciao, ho scaricato il roster di kova...però alcuni giocatori sono senza testa e hanno le braccia bianche...come faccio a mettere la testa. Grazie
w.tommasi
09-07-2010, 10:21
Uso anche io la patch di Albys i giocatori hanno l'eta' giusta...strano, fra l'altro sono alla quarta stagione consecutiva e solo adesso Turner ha raggiunto l'overall di 76...lacedarius dopo 4 stagioni e' ancora 60(ottimo fra l'altro ma sempre 60), Cusin adesso e' arrivato a 71 e maxiell e' ancora 70 quindi ci puo' stare tranquillamente....magari poi se fai la squadra del decennio,come giustamente la intitoli, pero' il titolo , chissa', magari lo vinci fra un decennio??;)
Questa gia' e' piu' strana, a meno che non possa dipendere come dicevi tu per l'eta', magari giustamente il pc legge che wall non e' un giovane di 20 anni ma un vecchietto di 2000...
Ah poi credo sia troppo importante in che squadra finiscono, che ruolo hanno, quanti minuti ...etc etc..
Ti ringrazio per le risposte ... ci sarebbe il modo di modificare sta cavolo di età ? :mc:
Ti ringrazio per le risposte ... ci sarebbe il modo di modificare sta cavolo di età ? :mc:
provato manualmente? clicchi sul giocatore ti escono le varie possibilita' fra cui MODIFICA GIOCATORE, prima scheda e gli metti l'eta' a mano...
se non erro...
w.tommasi
10-07-2010, 07:43
provato manualmente? clicchi sul giocatore ti escono le varie possibilita' fra cui MODIFICA GIOCATORE, prima scheda e gli metti l'eta' a mano...
se non erro...
Non sapevolo ... oggi provo e ti faccio sapere ... Hinrich per Wall ... ancora non lo mando giù ...
OT: ma che mercato stanno facendo i Bulls ? :mbe: :eek:
Cocteau Twins
10-07-2010, 17:35
Salve a tutti,sono venuto solo ora in possesso di questo gioco.
Una volta installato ho notato che il gioco va lentissimo,perchè?
Questi sono i miei requisiti:
Intel pentium dual cpu e2160
1.80 GHZ,2.0 GB di RAM
Spazio libero 33,3 su 107 GB
Scheda Video:NVIDIA GeForce 7300 SE/7200 GS
Posso giocarci?Attendo delucidazioni da voi,siete la mia unica speranza.
Ps:Pes2010 mi andava tranquillamente,se può servire come canone di riferimento.
Ps2:Mi accontenterei anche di giocare a Nba 2K9 francamente,essendo appassionato di questi giochi.
pc non all'altezza, specialmente lato VGA
JulianCosmo
12-07-2010, 22:23
buonasera a tutti, vorrei creare un gruppo per giocare in multiplayer a nba2k10 per xbox. Io un gruppo ce l'ho già ma avendo iniziato a giocare online da poco (anche se ho gioco a nba 2k da diversi anni) non conosco molta gente per giocare. Se qualcuno volesse creare un gruppo di italiani per disputare gare in multiplayer online ad nba2k10 lasci pure la sua gamertag, provvederò ad aggiungerlo ai miei amici. La mia gamertag è: julian cosmo.
saluti :)
Jägermeister
13-07-2010, 10:27
DOMANDONE
(rispondetemi almeno a questa)
come faccio a cambiare la faccia degli allenatori e assistenti??
Ad esempio io volevo mettere la faccia di michael jordan all'assistente dei bobcats :D
Ancient Mariner
13-07-2010, 18:53
Ragazzi ho appena aperto un forum per parlare di NBA.
Se volete aggregarvi, siete i benvenuti. Se fate girare la voce per cercare utenti, ve ne sarei grato.
Vi aspetto qui: http://nba.italia.forumfree.it/
paolotrezegol84
13-07-2010, 19:25
ciao a tutti, anche se mi sono appena iscritto vi seguo da nba 2k9 e siete sempre il mio punto di riferimento per tutte le questioni riguardanti questo magnifico gioco!! ho deciso di scrivere per chiedere un consiglio: la mia ati hd 2600 xt, che pur senza eccellere ha sempre fatto la sua discreta figura, si è fusa e così ho dovuto rimontare la scheda che mi avevano dato con il pc, una geforce g100 che trovo più adatta per un commodore 64 che per un pc :D stavo quindi pensando di sostituirla con una gts 250 da 512 mb o da 1 gb, per poi farmi ridare nba 2k10 (che ho prestato) e applicarci le patch e le modifiche varie...secondo voi con la configurazione in firma più la scheda di cui sopra riuscirei a giocare decentemente?
ah nel frattempo ho rispolverato il caro vecchio nba 2k9, sto facendo l'associazione fantasy draft con i kings...però il mio quintetto billups-ricky davis- ray allen-scola-dalembert a livello pro soffre troppo e infatti sono 1-4...però mi sto divertendo!!! :D
ciao a tutti, anche se mi sono appena iscritto vi seguo da nba 2k9 e siete sempre il mio punto di riferimento per tutte le questioni riguardanti questo magnifico gioco!! ho deciso di scrivere per chiedere un consiglio: la mia ati hd 2600 xt, che pur senza eccellere ha sempre fatto la sua discreta figura, si è fusa e così ho dovuto rimontare la scheda che mi avevano dato con il pc, una geforce g100 che trovo più adatta per un commodore 64 che per un pc :D stavo quindi pensando di sostituirla con una gts 250 da 512 mb o da 1 gb, per poi farmi ridare nba 2k10 (che ho prestato) e applicarci le patch e le modifiche varie...secondo voi con la configurazione in firma più la scheda di cui sopra riuscirei a giocare decentemente?
ah nel frattempo ho rispolverato il caro vecchio nba 2k9, sto facendo l'associazione fantasy draft con i kings...però il mio quintetto billups-ricky davis- ray allen-scola-dalembert a livello pro soffre troppo e infatti sono 1-4...però mi sto divertendo!!! :D
Per la prima non so' risponderti ..troppo ignorante !!!:D
Per la seconda se vuoi raccontarci della tua Asso e commentarla insieme alle nostre siamo qui "siti fratelli"... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191&page=676&highlight=Real+roster ;)
paolotrezegol84
14-07-2010, 19:21
Per la prima non so' risponderti ..troppo ignorante !!!:D
Per la seconda se vuoi raccontarci della tua Asso e commentarla insieme alle nostre siamo qui "siti fratelli"... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191&page=676&highlight=Real+roster ;)
ok grazie, andrò a dare un'occhiata alle vostre asso ma non credo che pubblicherò nulla sulla mia, troppo scarso :D
ok grazie, andrò a dare un'occhiata alle vostre asso ma non credo che pubblicherò nulla sulla mia, troppo scarso :D
Ma siamo tutti delle pippe che te frega...hai detto che ti diverti solo questo interessa...come preferisci..siamo li' !!;)
FA.Picard
15-07-2010, 09:30
Visto che ci hanno chiuso il clan da un giorno all'altro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , dove ci spostiamo per discutere di NBA?
talladega
15-07-2010, 11:24
Si potrebbe fare qui dove dice Ancient Mariner pochi post fa http://nba.italia.forumfree.it/
Ancient Mariner
15-07-2010, 14:07
Si potrebbe fare qui dove dice Ancient Mariner pochi post fa http://nba.italia.forumfree.it/
Mi farebbe piacere se vi "spostaste" da me.
Il forum è già in funzione, ma graficamente verrà rivisto.
Se qualcuno "sa fare" il grafico, me lo dica.
Vi aspetto.
Albys o chi altri non e' che e' in previsione un Roster aggiornato con tutti i nuovi acquisti ad oggi??
FA.Picard
16-07-2010, 06:33
di sicuro Albys ha già aggiornato il roster di Miami :asd:
w.tommasi
16-07-2010, 06:41
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
Visto che ci hanno chiuso il clan da un giorno all'altro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , dove ci spostiamo per discutere di NBA?
ho visto ora che hanno chiuso l'off topic,e gli altri dove sono finiti?certo che è assurdo,da un gg all'latro hanno chiuso tutto
Gli aggiornamenti del roster online sono fermi per volontà della 2k sports oppure ho io dei problemi?
hanno messo i roster dello scorso anno senza infortuni (vedi yao).
ovviamente non ha senso aggiornarli ora.
molte squadre sono incomplete, non si conoscono eventuali rotazioni e il mercato è tutt'altro che chiuso.
che senso avrebbe aggiornare i roster senza nemmeno i 12 giocatori obbligatori?
E' tifoso Miami??
FA.Picard
16-07-2010, 14:23
solo un po' :asd:
secondo me è una settimana che è chiuso in bagno a rifare l'intonaco :D
io sto giocando(poco a dire il vero)con i roster perfettamente o quasi aggiornati
io sto giocando(poco a dire il vero)con i roster perfettamente o quasi aggiornati
Fatti tu manualmente ??
Francis_Weasley
18-07-2010, 14:28
:help:
ciao ragazzi,
vi prego di darmi una mano perchè ultimamente a giocare a sto gioco sto rischiando l'esaurimento nervoso:D
ho dei problemi con la modalità myplayer. sono alla seconda stagione, trasferito dai Bucks ai Celtic. ai Bucks perdevo sempre, ma sempre sempre:D (59 sconfitte a fine stagione) pur giocando, a livello individuale, bene tutte le partite;A+, 18 punti a partita, 4 assist.....
e mi dico: "se perdi è colpa degli asini con cui giochi!", con jennings che fa 10 tiri e ne sbaglia 9 e con delfino che fa pure di peggio.
vado ai celtic, lo scorso anno straprimi nella divisione con 60 vittorie, a giocare con pierce, rondo, allen e garnett, e BUM! 3 sconfitte su 3, KG che sbaglia tiri su tiri (16 percento!), le prendiamo a destra a manca.
insomma, dove vado la squadra perde:D però io continuo a giocare bene, eppure niente, si perde a prescindere. è la mia seconda carriera, l'altra l'ho abbandonata sempre al secondo anno per lo stesso motivo: ero ai thunder, le prendevamo sempre; vado ai campioni in carica hawks, perdiamo 5 partite su 6 coi thunder in testa alla divisione.
vorrei sapere se può dipendere dal fatto che non uso gli schemi, dato che non sono molto esperto di basket non li conosco e di conseguenza non li uso.
ho provato a metterli qualche volta, sapete, con la modalità visione di gioco, con la quale vedi i movimenti da fare direttamente sul parquet, però boh, in questo modo tocco molte meno palle, sono spesso escluso dalle azioni e comunque non riscontro grandi miglioramenti.
tra l'altro quelle poche volte che li ho usati o dovuto metterli ad attivazione automatica, in quanto non ho idea di come si chiamino manualmente.
la difficoltà non credo sia molto elevata, ho lasciato quella base, credo sia pro. 8 minuti a quarto. ah dimenticavo, è la versione play 3.
grazie
SkywalkerLuke
23-07-2010, 16:20
Avete sentito della Jordan Challenge? Si giocherà con MJ in 10 diversi momenti storici della sua carriera...http://www.brianzasp.com/public/images/smilies/sbavone.gif
Salve a tutti, io ho sempre comprato nba live e per quest'anno passerò al 2k11..
Volevo sapere, c'è una modalità dove si fa una carriera e si comprano giocatori ecc.. come quella allenatore di fifa?
SkywalkerLuke
23-07-2010, 18:14
Salve a tutti, io ho sempre comprato nba live e per quest'anno passerò al 2k11..
Volevo sapere, c'è una modalità dove si fa una carriera e si comprano giocatori ecc.. come quella allenatore di fifa?
Che, scherzi? Praticamente è il bello del gioco.... Si dovrebbe chiamare come sempre: L'Associazione, in cui ti scegli la tua squadra, scambi i giocatori, avanzi nelle stagioni, vinci, perdi, ti dimetti, partecipi al draft, alleni il rookie, il mvp, ecc ecc...
Tutto quello che c'è nella realtà!
PS: ottima scelta: la serie 2K è nettamente migliore.
Ma tu hai il PC?
Che, scherzi? Praticamente è il bello del gioco.... Si dovrebbe chiamare come sempre: L'Associazione, in cui ti scegli la tua squadra, scambi i giocatori, avanzi nelle stagioni, vinci, perdi, ti dimetti, partecipi al draft, alleni il rookie, il mvp, ecc ecc...
Tutto quello che c'è nella realtà!
PS: ottima scelta: la serie 2K è nettamente migliore.
Ma tu hai il PC?
Beh logico che ho il pc xP.. scherzi a parte, lo vorrei per l'xbox ..
SkywalkerLuke
24-07-2010, 08:16
Beh logico che ho il pc xP.. scherzi a parte, lo vorrei per l'xbox ..
Ti potrei chiedere il perchè?
danygila
24-07-2010, 18:29
ciao..mi sono persa tra tutte le pagine precedenti eheh
mi potete dire come i parametri di creazione di beaubois, matthews e ibaka per la consolle xbox?
grazie e scusate
myself235
25-07-2010, 22:36
anche io uso la play 3..e sinceramente non ho questi problemi..al secondo anno con i nuggets ho vinto il titolo NBA viaggiando a 32 e 7 assist nei playoff,e ora sono al terzo anno con 33 punti e 8.2 assist a partita e vinco praticamente sempre.
solo una domanda,come caspita fai a fare i quarti da 8 minuti????????
MI fai un favore grande se mi spieghi come si fà :D
myself235
25-07-2010, 22:37
:help:
ciao ragazzi,
vi prego di darmi una mano perchè ultimamente a giocare a sto gioco sto rischiando l'esaurimento nervoso:D
ho dei problemi con la modalità myplayer. sono alla seconda stagione, trasferito dai Bucks ai Celtic. ai Bucks perdevo sempre, ma sempre sempre:D (59 sconfitte a fine stagione) pur giocando, a livello individuale, bene tutte le partite;A+, 18 punti a partita, 4 assist.....
e mi dico: "se perdi è colpa degli asini con cui giochi!", con jennings che fa 10 tiri e ne sbaglia 9 e con delfino che fa pure di peggio.
vado ai celtic, lo scorso anno straprimi nella divisione con 60 vittorie, a giocare con pierce, rondo, allen e garnett, e BUM! 3 sconfitte su 3, KG che sbaglia tiri su tiri (16 percento!), le prendiamo a destra a manca.
insomma, dove vado la squadra perde:D però io continuo a giocare bene, eppure niente, si perde a prescindere. è la mia seconda carriera, l'altra l'ho abbandonata sempre al secondo anno per lo stesso motivo: ero ai thunder, le prendevamo sempre; vado ai campioni in carica hawks, perdiamo 5 partite su 6 coi thunder in testa alla divisione.
vorrei sapere se può dipendere dal fatto che non uso gli schemi, dato che non sono molto esperto di basket non li conosco e di conseguenza non li uso.
ho provato a metterli qualche volta, sapete, con la modalità visione di gioco, con la quale vedi i movimenti da fare direttamente sul parquet, però boh, in questo modo tocco molte meno palle, sono spesso escluso dalle azioni e comunque non riscontro grandi miglioramenti.
tra l'altro quelle poche volte che li ho usati o dovuto metterli ad attivazione automatica, in quanto non ho idea di come si chiamino manualmente.
la difficoltà non credo sia molto elevata, ho lasciato quella base, credo sia pro. 8 minuti a quarto. ah dimenticavo, è la versione play 3.
grazie
anche io uso la play 3..e sinceramente non ho questi problemi..al secondo anno con i nuggets ho vinto il titolo NBA viaggiando a 32 e 7 assist nei playoff,e ora sono al terzo anno con 33 punti e 8.2 assist a partita e vinco praticamente sempre.
solo una domanda,come caspita fai a fare i quarti da 8 minuti????????
MI fai un favore grande se mi spieghi come si fà :D
Mirkotarden
26-07-2010, 11:34
Ragazzi è uscito qualcosa per aggiornare i roster ad oggi?
è normale che il gioco dopo 10 minuti crasha?
è per via della crack no dvd?
w.tommasi
27-07-2010, 06:44
è normale che il gioco dopo 10 minuti crasha?
è per via della crack no dvd?
:read: :fagiano: :D
Alby's se ci sei batti un colpetto....se metto i Roster di Kova che sono piu' recenti ed aggiornati alle TRADE... e gioco con i tuoi SLIDERS...cosa puo' succedere di drammatico ???:D ;)
:read: :fagiano: :D
eh quindi pirletta?
io il gioco l'ho comprato originale
eh quindi pirletta?
Bhe correggilo...ma i toni?? C'e bisogno??
Ma mettendo i roster di kova ho notato molti giocatori senza testa e con gambe e braccia bianche...c'e il problema portraits??
che palle !!peccato perche' erano gia' molto aggiornati...
Una cosa:
come faccio ad aggiungere dei portrait ai giocatori che non lo hanno? (non sostituire dei portrait vecchi con quelli nuovi, che per quello c'è l'editor di moddingway)
Grazie a tutt* e saluti!
The file includes 2 rosters (with regular shoes and compatibile with Syxxness shoes) and the folder with CFs that are NECESSARY for EVERYTHING TO WORK because of the new V5 portrait files made by Mr.Xcitement.
Josh Childress CF
http://www.mediafire.com/?2wa38yu1667as50
Missing Portraits Patch V5
AUTHOR : Mr.Xcitement96 : http://www.mediafire.com/?4uf76n70xx6skye
Whats new with Missing Portraits v5!
> Includes all Rookies 2010 Draft Portraits (1st and 2nd Round) (Thanks Ryan & LLOYD29 for HQ pics!)
> Some Int'l Players, D-League call-ups.
> Update some portraits.
> Includes Decision Roster Update by KOVA19 (<-Thanks Bro!)
- Update Team Line-up only (07.21.10)
- Update Signature Shots (Thanks to Jeezy and others in his thread)
- Update Bodytweaks (80% based on various thread i've read)
- Compatible with Real Shoes Patch Playoffs 4.0 by CHNxiaoju (<-Thanks for sharing bro!)
Kova Roster: http://www.mediafire.com/?ehx48007926255w
FA.Picard
28-07-2010, 09:04
Avete sentito della Jordan Challenge? Si giocherà con MJ in 10 diversi momenti storici della sua carriera...http://www.brianzasp.com/public/images/smilies/sbavone.gif
La "Flu Game" si potrà giocare solo con una stufetta usb acquistabile a parte :O
:ops2:
Ma mettendo i roster di kova ho notato molti giocatori senza testa e con gambe e braccia bianche...c'e il problema portraits??
che palle !!peccato perche' erano gia' molto aggiornati...
Potrebbe essere che le CF che hai inserito nella cartella principale di nba2k10 avessero davanti il nome del giocatore con l'underscore. Tipo: pincopallo_1234.png che invece devi rinominare in 1234.png. In questo modo dovresti risolvere il problema. Se invece non hai scaricato proprio le CyberFaces, fallo!
A questo punto prova a installare il tutto dai link postati da s.tambo che dovrebbero essere i roster fatti da kova più aggiornati (con anche i missing portraits v.5). Rimane un mistero per me come cacchio aggiungere nuovi portrait a giocatori che non li hanno
w.tommasi
28-07-2010, 09:43
eh quindi pirletta?
Devi stare calmino cmq ..
eh quindi pirletta?
E' cosa buona e giusta che il gioco tu l'abbia originale... COMUNQUE secondo regolamento qui non si parla di crack no-dvd perchè, ahinoi, continuano ad esistere coloro che, incredibilmente, lo usano per copie non acquistate.
Detto questo, di fronte al monito, anche abbastanza spiritoso del tuo interlocutore potevi reagire in due modi:
1) farti venire il dubbio e leggere il regolamento
2) rispondere come hai risposto e beccarti tre giorni di stop
The file includes 2 rosters (with regular shoes and compatibile with Syxxness shoes) and the folder with CFs that are NECESSARY for EVERYTHING TO WORK because of the new V5 portrait files made by Mr.Xcitement.
Josh Childress CF
> Includes all Rookies 2010 Draft Portraits (1st and 2nd Round) (Thanks Ryan & LLOYD29 for HQ pics!)
> Update some portraits.
- Compatible with Real Shoes Patch Playoffs 4.0 by CHNxiaoju (<-Thanks for sharing bro!)
ti ringrazio tantissimo Tambo come sempre aggiornatissimo e disponibilissimo...troppi issimo ??:D
Ho scaricato il tutto ....ma sono di un ignoranza ed incapacita' abissale (anche con l'inglese)...non e' che qualche anima pia scrivesse in maniera piu' terra terra possibile un PASSO PASSO...cioe' proprio tipo prendi quel file li' fai cosi mettilo li' , poi passa all'altro e via dicendo??:help:
La CF di Josh Childress non son riuscito a scaricarla, comunque i files più importanti sono il secondo e il terzo.
Allora:
1. scarichi i files
2. Apri il .rar del Missing Portraits Patch V5 e copi il portrait.iff e il portrait.cdf che sono all'interno nella directory principale di nba 2k10 (ti chiederà di sostituire tu ovviamente clicca di sì). Il file .ros lo possiamo anche tralasciare dato che nell'altro pacchetto c'è il .ros più aggiornato.
3. Apri il .rar Kova Free Agency Rosters ed entra nella cartella V5 portraits CF: al suo interno troverai un sacco di files .png. Copiali tutti nella directory principale di nba 2k10 (ti chiederà di sostituire, tu clicca su sì). Al contrario dei vecchi "missing CF", questi non sono da rinominare, vanno già bene così.
4. A questo punto, sempre nel .rar Kova Free Agency Rosters prendi i due files .ROS e copiali in C:\Documents and Settings\Nome_Utente\Dati applicazioni\2k Sports\NBA 2K10\Saves
5. Avvia il gioco e vai in Opzioni -> Carica e carichi il roster Kova Free Agency. Per fare un test prova a prendere i Bulls e a giocare con Omer Asik (sia a vedere se c'è il portrait sia se si vede bianco in-game oppure si vede bene)
Spero di non aver dimenticato nulla :)
La CF di Josh Childress non son riuscito a scaricarla, comunque i files più importanti sono il secondo e il terzo.
Allora:
1. scarichi i files
2. Apri il .rar del Missing Portraits Patch V5 e copi il portrait.iff e il portrait.cdf che sono all'interno nella directory principale di nba 2k10 (ti chiederà di sostituire tu ovviamente clicca di sì). Il file .ros lo possiamo anche tralasciare dato che nell'altro pacchetto c'è il .ros più aggiornato.
3. Apri il .rar Kova Free Agency Rosters ed entra nella cartella V5 portraits CF: al suo interno troverai un sacco di files .png. Copiali tutti nella directory principale di nba 2k10 (ti chiederà di sostituire, tu clicca su sì). Al contrario dei vecchi "missing CF", questi non sono da rinominare, vanno già bene così.
4. A questo punto, sempre nel .rar Kova Free Agency Rosters prendi i due files .ROS e copiali in C:\Documents and Settings\Nome_Utente\Dati applicazioni\2k Sports\NBA 2K10\Saves
5. Avvia il gioco e vai in Opzioni -> Carica e carichi il roster Kova Free Agency. Per fare un test prova a prendere i Bulls e a giocare con Omer Asik (sia a vedere se c'è il portrait sia se si vede bianco in-game oppure si vede bene)
Spero di non aver dimenticato nulla :)
Che dire un mito....:ave: Grazie innanzi tutto...
Ho fatto tutto come hai detto ed ho provato anche i Bulls con Asik e l'essere c'era :D brutto ma umano....
se volessi aggiungere la Cf di childress?? Anche se per curiosita' ho provato ad usare i Suns e lui era li' con un suo volto, non so' se quello da mettere e' meglio o lascio tutto cosi' come e' ...
GRAZIE MILLE !!!! Gentilissimo....se ti va vai a vedere i miei video sull'altro sito gemello http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191&page=758&highlight=Real+roster .....dove parliamo cazzeggiando delle nostre associazioni..a presto spero...
Mirkotarden
28-07-2010, 21:27
bisy quindi con queste patch si ha il roster attuale con gli scambi di mercato e i free tipo james bosh a miami?
bisy quindi con queste patch si ha il roster attuale con gli scambi di mercato e i free tipo james bosh a miami?
certo....poi man mano la aggiorni da solo per le ultimissime....perche' credo sicuramente ce ne saranno molte altre...;)
w.tommasi
29-07-2010, 09:04
E' cosa buona e giusta che il gioco tu l'abbia originale... COMUNQUE secondo regolamento qui non si parla di crack no-dvd perchè, ahinoi, continuano ad esistere coloro che, incredibilmente, lo usano per copie non acquistate.
Detto questo, di fronte al monito, anche abbastanza spiritoso del tuo interlocutore potevi reagire in due modi:
1) farti venire il dubbio e leggere il regolamento
2) rispondere come hai risposto e beccarti tre giorni di stop
Grazie ... ;)
Josh Childress CF
> Update some portraits.
Puoi uppare i pacchetti in un altro host? Io non riesco a scaricarli, tranne il secondo.. :(
Quale e' la migliore DRAFT CLASS da scaricare con gli ultimi roster di Kova??Intendo chiaramente la prossima , per la prossima season ...
Ragazzi arroyo nel Roster Kova, quest'ultimo....che posso fare??
http://a.imageshack.us/img822/6481/arroyodadietro.jpg (http://img822.imageshack.us/i/arroyodadietro.jpg/)
http://a.imageshack.us/img690/9656/arroyodavanti.jpg (http://img690.imageshack.us/i/arroyodavanti.jpg/)
Anche Casspi non e' lui...nel portrait si, ma nel game e' nero di pelle, e' proprio un altro.... che si puo' fare??Tambo? Tubia?;)
Anche Casspi non e' lui...nel portrait si, ma nel game e' nero di pelle, e' proprio un altro.... che si puo' fare??Tambo? Tubia?;)
chiediglielo direttamente a kova, postando nella discussione sull'altro forum...
JonaJams
30-07-2010, 13:39
raga non insultatemi....mi potete dire quali sono i file necessari da scaricare per me che sono un novizio?? non ho mai giocato a questo gioco ma ora l'ho trovato e voglio giocarci... :D
Che dire un mito....:ave: Grazie innanzi tutto...
Ho fatto tutto come hai detto ed ho provato anche i Bulls con Asik e l'essere c'era :D brutto ma umano....
se volessi aggiungere la Cf di childress?? Anche se per curiosita' ho provato ad usare i Suns e lui era li' con un suo volto, non so' se quello da mettere e' meglio o lascio tutto cosi' come e' ...
GRAZIE MILLE !!!! Gentilissimo....se ti va vai a vedere i miei video sull'altro sito gemello http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191&page=758&highlight=Real+roster .....dove parliamo cazzeggiando delle nostre associazioni..a presto spero...
Prego :)
Tante volte ho usufruito di questo forum per aiuto che se posso ricambiare un minimo mi fa piacere :)
Childress se ti piace com'è puoi lasciare quello, sennò si aspetta che qualcuno che l'ha scaricato lo uppi su un altro filehoster e ce lo faccia scaricare.
Per i giocatori col colore della pelle differente dalla realtà ora non ho il gioco sottomano, ma dovrebbe esserci l'opzione per modificare il giocatore e cambiare quindi la gradazione del colore della pelle, ma potrei anche stare dicendo una grandissima boiata :p
juza1971
30-07-2010, 17:14
raga non insultatemi....mi potete dire quali sono i file necessari da scaricare per me che sono un novizio?? non ho mai giocato a questo gioco ma ora l'ho trovato e voglio giocarci... :D
e' cosa buona e giusta,tanto per non suscitare le sempiterne ire di Lele :asd: , dare un'occhiata alla prima pagina e poi agire di conseguenza.
JonaJams
30-07-2010, 18:09
e' cosa buona e giusta,tanto per non suscitare le sempiterne ire di Lele :asd: , dare un'occhiata alla prima pagina e poi agire di conseguenza.
nella prima pagina ci sono 6-7 patch non ufficiali, quale dovrei mettere!! poi non riesco a trovare nulla che mi porti qualche miglioria grafica tramite modifica dei file del gioco, ne sapete qualcosa?
chiediglielo direttamente a kova, postando nella discussione sull'altro forum...
in inglese???:help: no magari....:D e il forum? quale? se non lo puoi scrivere qui mi mandi un privato?
Grazie...
se poi avete news in italiano o dialetto campano fatemi sapere;)
Prego :)
Tante volte ho usufruito di questo forum per aiuto che se posso ricambiare un minimo mi fa piacere :)
Childress se ti piace com'è puoi lasciare quello, sennò si aspetta che qualcuno che l'ha scaricato lo uppi su un altro filehoster e ce lo faccia scaricare.
Per i giocatori col colore della pelle differente dalla realtà ora non ho il gioco sottomano, ma dovrebbe esserci l'opzione per modificare il giocatore e cambiare quindi la gradazione del colore della pelle, ma potrei anche stare dicendo una grandissima boiata :p
io sono riuscito a scaricarlo....ma metto il file direttamente nella cartella principale e sostituisco?
credo si possa modificare la pelle come dici tu, pero' credo siano proprio altri "individui";) dovremmo trovare le CF come dite voi??:D
ragazzi ho trovato molti altri giocatori dell'ultimo roster Kova senza braccia e testa tipo pargo, Johnson (Bulls) lo stesso Gibson dei Bulls non e' lui...chissa' quanti altri ce ne saranno.....qualcuno che capisce l'inglese e che ha contatti con i vari forum e' a conoscenza di qualche soluzione??
Grazie a tutti !!
risolto tutto grazie a Ks !!;)
Slashwarlord
02-08-2010, 07:22
come hai risolto bisy?
JonaJams
02-08-2010, 12:38
ragazzi nessuno mi da qualche dritta x ridurre il peso del motore grafico?!
salve ragazzi, ho un piccolo problerma: qnd vado a giocare in casa utah vedo solo il campo e i giocatori! nè pubblico, nè panchina ne canestri!!!! come potrei risolvere? ho gia sostituito i files con uno stesso campo modificato(quelli postati qui mesi fa) ma niente.
grazie
JonaJams
02-08-2010, 13:11
che mi dite di questo cambio??
Hi guys,
because i think there's a lot to do with the config file, I just want to find some nice mods to get better FPS in the game. (Path: C:\Users\"Your username here"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves for Vista) You can open it with the normal editor.
First mod is for multicore cpu's:
Just change some lines into that:
(Dualcore)
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
(Quadcore)
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4
Including that line for both:
STALL_CPU_ON_END_FRAME = 1
I hope it'll help for some of you and I wish that there will be a lot more cfg mods for a better performance (maybe for SLI systems).
Bye,
QueenJames
come hai risolto bisy?
Aggiungendo questo file scovato da Ks
http://www.mediafire.com/?tkmlnthmmta
sono i giocatori mutilati o errati...togli il nome e copia i files nella cartella principale del game
JonaJams
02-08-2010, 14:37
raga sto sfongando sul topic tutti i problemi che trovo nel gioco :stordita: :) :D
cmq sia, ho messo la patch per le icone della xbox(sostituendo i 3 file nella cartella del gioco) ma non è cambiato nulla. ho sbagliato ad inserire??
poi chiedo: esiste qualche patch per mettere in italiano le indicazioni che da nell'allenamento?
tecno789
03-08-2010, 12:20
qualcuno sa perchè in modalità associazione, i giocatori calano di punti, cioè il punteggio complessivo diminuisce sempre di più, non ne capisco il motivo....
bisy ti ho risposto in pvt, scusami ma sono fuori casa.;)
bisy ti ho risposto in pvt, scusami ma sono fuori casa.;)
Grazie tambo ;)
w.tommasi
04-08-2010, 09:34
qualcuno sa perchè in modalità associazione, i giocatori calano di punti, cioè il punteggio complessivo diminuisce sempre di più, non ne capisco il motivo....
Allora ... per quello che mi è stato detto se fai abbastanza scambi si infastidiscono e calano di punteggio, se non rispetti il ruolo assegnato o richiesto si infastidiscono e calano di punteggio.
A sto punto però io ne approfitto e faccio una domanda, sono arrivato alla 18° vittoria consecutiva coi miei Bulls rimaneggiati con un po' di scambi ( :D ), a parte Kirilenko che inizialmente mi si è messo a disagio perchè non gli ho dato il posto da titolare che ora ha, tutti sono felici, felicissimi o contenti, sono primo nella east conference, ma perchè anche i miei sono tutti con il punteggio in negativo ?
Ditemi cosa posso fare ... :muro:
Allora ... per quello che mi è stato detto se fai abbastanza scambi si infastidiscono e calano di punteggio, se non rispetti il ruolo assegnato o richiesto si infastidiscono e calano di punteggio.
A sto punto però io ne approfitto e faccio una domanda, sono arrivato alla 18° vittoria consecutiva coi miei Bulls rimaneggiati con un po' di scambi ( :D ), a parte Kirilenko che inizialmente mi si è messo a disagio perchè non gli ho dato il posto da titolare che ora ha, tutti sono felici, felicissimi o contenti, sono primo nella east conference, ma perchè anche i miei sono tutti con il punteggio in negativo ?
Ditemi cosa posso fare ... :muro:
prova con dei festini e lapdance...;) vedi che l'affiatamento crescera'....
oppure non ti curar di lor ma guarda e passa...
w.tommasi
04-08-2010, 18:11
prova con dei festini e lapdance...;) vedi che l'affiatamento crescera'....
oppure non ti curar di lor ma guarda e passa...
Eddai quanto sei str .... :D
Uffa !
:muro: :muro: :muro:
Eddai quanto sei str .... :D
Uffa !
:muro: :muro: :muro:
;)
scherzi a parte se non arrivi ai Po e continui ad andare benissimo e' difficile vederli crescere....a me e' capitato cosi'...dopo aver fatto una season da primo assoluto fra est ed ovest ed aver superato i primi 2 turni sulle 7 gare nei po li ho visti crescere tutti in pratica...
w.tommasi
05-08-2010, 09:43
;)
scherzi a parte se non arrivi ai Po e continui ad andare benissimo e' difficile vederli crescere....a me e' capitato cosi'...dopo aver fatto una season da primo assoluto fra est ed ovest ed aver superato i primi 2 turni sulle 7 gare nei po li ho visti crescere tutti in pratica...
Si anche io ricordo che nei PO erano cresciuti ... però qualcuno cresceva anche durante la stagione, almeno Rose e Deng cavolo !
:muro:
JonaJams
13-08-2010, 13:18
raga penso la domanda sia stata posta milioni di volte...come si impostano gli schemi durante le partite?? e come posso difendermi? perchè di regola affronto il play avversario con il mio centrale, cercando di chiudere gli spazi a tutte le avanzate. ma di regola prendo una marea di canestri. allora ho cercato di impostare degli schemi, ma non ho capito che tasti dovrei premere....mi aiutate?
Non so se lo sapevate, finalmente qualche genio (amarowaade + sixxxness) ha creato il Wachovia reale!
Finalmente Philadelphia ha un grande campo, rosso e blu e non più fucsia come avevano fatto quei cazzoni della 2Ksports!
http://i25.tinypic.com/amy746.jpg
http://i29.tinypic.com/1zn8i20.jpg
http://i30.tinypic.com/2llfyj9.jpg
Link qui: http://downloads.moddingway.com/file/4866.html
Segnalo poi anche il nuovo campo 2011 degli orfani Lebroneschi:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=73817&start=300
E il nuovo campo 2011 dei Warriors:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=73817
(le magliette nuove dei Warriors e dei Cavs invece prendetele qui, nel thread di Tha King: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69535&start=2950
talladega
13-08-2010, 16:42
Grande Albys, ben tornato!!!!
Grazie per le tue segnalazioni.
Ho visto che da un pò di tempo stai giocando a FM10....scaldati però che fra poco uscirà 2K11 e dalla poche notizie che si hanno non sembrerebbe male.
Speriamo bene.
skylinegtr34
16-08-2010, 01:25
salve ragazzi, volevo chiede una cosa ad albys, sò che tra poco esce il 2k11 e che ci si sposterà tutti li, ma finchè non esce, volevo divertirmi un pò ancora col 2k10 e in questo senso volevo fare qlc partita con i miami delle meraviglie..., solo che ho trovato altri roster, ma usando il lavoro mastodontico di albys ho paura che mi sballi poi tutti i valori ecc dei giocatori, quindi volevo sapere, non è che albys ha rilasciato un aggiornamento anche solo coi trasferimenti piu importanti?? mi basterebbe quello... o se qlc mi posta la lista dei trasferimenti fino ad ora, io nn trovo un sito che mi riassuma bene il tutto, lo farei io nn ci sono problemi... grazie a tutti!
Alpha_01
16-08-2010, 17:19
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come mai quando provo a giocare la 2^ partita in calendario nella modalità associazione, il gioco esce e mi ritrovo nel desktop?
Grazie
sfjjfkjakfjsdhfadfas
20-08-2010, 16:57
Tra un po' è ora di aprire il Thred di Nba 2k11 !
Un po' di gameplay here, finalmentelly
http://www.pastapadre.com/2010/08/19/more-nba-2k11-gameplay-footage
debartolovito
21-08-2010, 23:35
ragazzi nessuno mi da qualche dritta x ridurre il peso del motore grafico?!
l'unico aiuto che posso darti è quello di usare i file di default per maglie, facce, ecc... senza inserire i file postati dagli altri utenti... so che sono molto migliori di quelli 2k, ma "pesano" anche di più...
debartolovito
21-08-2010, 23:56
raga una domanda.. ma secondo voi il 2k11 sarà molto più pesante del 2k10 o avrà più o meno gli stessi requisiti??? cosi mi preparo se devo cambiare scheda video o no...
pedro.riky
25-08-2010, 11:50
Ciao a tutti
ho cercato ma non ho trovato niente, qualcuno sa dirmi se sono già stati aggiornati i rosters per la versione pc?
JonaJams
25-08-2010, 12:36
mi potete passare qualche video tutorial ma in italiano?? perchè in inglese non si capiscono bene le mosse...
amarowade
01-09-2010, 08:44
Boston Celtics
http://i33.tinypic.com/2urr1w5.jpg
http://www.mediafire.com/?17ssr78xnjafj4m
Chicago Bulls
http://i33.tinypic.com/vsl91x.png
http://www.mediafire.com/?mnzh1yj47sf4okw
Dallas Mavs
http://i34.tinypic.com/dd1bf4.jpg
http://www.mediafire.com/?c52t87ihjg6n7dt
Detroit Pistons
http://i38.tinypic.com/20qkf0z.jpg
http://www.mediafire.com/?d4mgsf68gu8b68l
L.A. Lakers
http://i36.tinypic.com/2vjwg82.jpg
http://www.mediafire.com/?z7maib2yvmdehym
Memphis Grizzlies
http://i37.tinypic.com/16huf52.jpg
http://www.mediafire.com/?9szin8vpj5bbun2
Miami Heat
http://i37.tinypic.com/v6u42g.jpg
http://www.mediafire.com/?wjad6efoskjsdrz
Toronto Raptors
http://i33.tinypic.com/2eq45k6.jpg
http://www.mediafire.com/?fo8ycsan4a28tex
Golden State Warriors credits by terrybgood & Syxxness
http://i34.tinypic.com/o0a3k2.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?4pd18gul8bv8yuh
Quicken Loans Arena credits by terrybgood & Syxness
http://i26.tinypic.com/259hbic.jpg
http://www.mediafire.com/?f5v4dwb0bb45xfv
New York Knicks credits by flam1ng n1nja11 & Vl@d Zola Jr.
http://i54.tinypic.com/1z6jrs.jpg
http://www.mediafire.com/?8kspjgtitcirn8t
Phoneix Suns credits by flam1ng n1nja11 & Vl@d Zola Jr.
http://i54.tinypic.com/30jr1js.jpg
http://www.mediafire.com/?xva9mysi9g7kre1
Utah Jazz credits by Pepis21 & Tha King
http://i51.tinypic.com/2q2nyp2.jpg
http://www.mediafire.com/?l2tzcg277fswu5p
Wachovia Center credits by terrybgood & Syxxness
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Phila-2010-sep-5-002.jpg
http://www.mediafire.com/?530t11i94ebalyl
Amway Center + Orlando Magic Jersey credits Syxxness for same parts of court & vik70r for jerseys
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Magic-2010-sep-7-007.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?tf3e4brwr104ype
Ford Center & Oklahoma City Thunder Jersey
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-006.jpg
http://www.mediafire.com/?41ru41e48q52h55
Throwback Philadelphia 76ers
http://i55.tinypic.com/2n1tfef.jpg
http://www.mediafire.com/?6c4q54jnk4w83x4
lol amarowade sei italiano allora!
le ho scaricate di la le nuove divise, sono bellissime i miei complimenti, davvero ; )
ps le nuove dei knicks sono uscite?
amarowade
01-09-2010, 14:40
lol amarowade sei italiano allora!
le ho scaricate di la le nuove divise, sono bellissime i miei complimenti, davvero ; )
ps le nuove dei knicks sono uscite?
sto ultimando la seconda...sembra siano venute bene...:)
amarowade
01-09-2010, 16:10
http://i56.tinypic.com/6zlbms.jpg
http://i51.tinypic.com/2sbr6rp.jpg
http://i56.tinypic.com/34siaa9.jpg
http://i56.tinypic.com/2rfarcz.jpg
http://i51.tinypic.com/11t06si.png
http://i54.tinypic.com/333ftyo.jpg
Ciao Amarowade, benvenuto qui!
Finalmente un italiano che si fa grande come patcher grafico su NLSC! :)
Continua a produrre, sei bravissimo. ;)
amarowade
01-09-2010, 17:05
Ciao Amarowade, benvenuto qui!
Finalmente un italiano che si fa grande come patcher grafico su NLSC! :)
Continua a produrre, sei bravissimo. ;)
grazie Albys :)
talladega
01-09-2010, 17:27
GRANDISSIMO Amarowade!
theanswer85
02-09-2010, 08:11
sto ultimando la seconda...sembra siano venute bene...:)
avevo già scaricato le tue maglie e il campo dei cavs su NLSC... le maglie sono veramente impressionanti!! complimenti!!
:eek: :eek: :eek:
bellissime!! aspettiamo la release allora
amarowade
02-09-2010, 11:28
***New York Knicks***
theanswer85
02-09-2010, 12:10
***New York Knicks***
daje
amarowade
02-09-2010, 12:21
***Phoneix Suns***
http://i54.tinypic.com/30jr1js.jpg
http://www.mediafire.com/?xva9mysi9g7kre1
talladega
02-09-2010, 21:18
Grazie Amarowade!Gran bel lavoro!
Molto bravo amarowade :)
Ma sbaglio o avevi anche aggiornato anche alcuni campi ? Perché non hai deciso di rilasciarli ? (oltre a gs naturalmente, molto bello peraltro)
amarowade
04-09-2010, 00:10
***Utah Jazz***
http://i51.tinypic.com/2q2nyp2.jpg
http://www.mediafire.com/?l2tzcg277fswu5p
amarowade
04-09-2010, 16:15
***Philadelphia 76ers 1997/2000***
http://i53.tinypic.com/259wjuf.jpg
http://i55.tinypic.com/28lrsyc.jpg
http://i53.tinypic.com/30xj51x.jpg
http://i51.tinypic.com/209iuiw.jpg
http://i54.tinypic.com/15k3tx.jpg
bellissime maglie!! finalmente un patcher grafico coi fiocchi anche sul nostro thread!! complimenti... :cool:
Yeah!
Devo dire che, riprendendo in queste settimane il 2K10 in mano, con tutte le patch uscite prima più gli ultimi aggiornamenti, beh, che cazzo gli manca a questo gioco?
In fondo nulla, è stratosferico.
Poi si può sempre migliorare, chiaro.
Amarowade, farai anche i campi?
amarowade
05-09-2010, 13:48
si penso di rilasciare a breve il Wachovia Center dei 76ers...vorrei migliorarlo in qualcosina...
talladega
05-09-2010, 14:00
Yeah!
Devo dire che, riprendendo in queste settimane il 2K10 in mano, con tutte le patch uscite prima più gli ultimi aggiornamenti, beh, che cazzo gli manca a questo gioco?
In fondo nulla, è stratosferico.
Poi si può sempre migliorare, chiaro.
Amarowade, farai anche i campi?
Albys pensi di aggiornare i roster del 2k10 oppure aspetti il 2K11?
Lup1N1993
05-09-2010, 14:07
Se tutto va bene la settimana prossima dovrebbe arrivarmi il PC che era in riparazione, così potrò inziare a giocare al 2k10 (meglio tardi che mai... sì lo so, son patetico :D).
La prima pagina è aggiornata oppure devo andare su NLSC per trovare i files che mi serviranno?
talladega
05-09-2010, 14:46
è aggiornata agli ultimi roster di Albys
Lup1N1993
05-09-2010, 14:48
è aggiornata agli ultimi roster di Albys
Grazie, e a livello di patch grafiche?
L'ultima volta che ho guardato (parlo di mesi fa) c'era un bel casino sotto quel punto di vista lì.
amarowade
05-09-2010, 14:57
***Wachovia Center***
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Phila-2010-sep-5-002.jpg
http://www.mediafire.com/?530t11i94ebalyl
talladega
05-09-2010, 15:04
Grazie, e a livello di patch grafiche?
L'ultima volta che ho guardato (parlo di mesi fa) c'era un bel casino sotto quel punto di vista lì.
Le maglie di amarowade e i suoi campi postati pochi giorni fa sono molto belli + le varie ciberface di NLSC.
amarowade, cos'hai migliorato rispetto alla precedente versione che postai qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32829511&postcount=8256
Sbaglio o hai scurito il parquet?
Talladega, la tentazione di aggiornare il roster con gli scambi estivi c'è, però è un lavorone... vediamo in settimana.
Ho provato gli altri roster con relative gameplay, buonissimi, per carità, ma anche se il mio giudizio è di parte il RR 2.1 ha talmente tante features reali che altri roster non hanno (sigshots, playbook etc) che la gameplay più realistica sono convinto sia ancora la mia.
Kova è il migliore fra gli altri,ed è aggiornatissimo con cambi e tante cose. Ma non ha importato nel roster tutte le isomoves, sighots e altri dettagli dei giocatori che io ritengo importanti per rendere i giocatori più reali possibili.
theanswer85
05-09-2010, 15:17
Talladega, la tentazione di aggiornare il roster con gli scambi estivi c'è, però è un lavorone... vediamo in settimana.
Ho provato gli altri roster con relative gameplay, buonissimi, per carità, ma anche se il mio giudizio è di parte il RR 2.1 ha talmente tante features reali che altri roster non hanno (sigshots, playbook etc) che la gameplay più realistica sono convinto sia ancora la mia.
Kova è il migliore fra gli altri,ed è aggiornatissimo con cambi e tante cose. Ma non ha importato nel roster tutte le isomoves, sighots e altri dettagli dei giocatori che io ritengo importanti per rendere i giocatori più reali possibili.
assoluamente d'accordo con te... la completezza dei tuoi roster è la numero 1... le tendenze no hanno eguali ;)... io poi ho apportato delle modifiche agli sliders ma ritengo sia ovviamente una cosa soggettiva.... in ogni caso se ritieni di passare al 2k11 non so quanto convenga farti tutto quel lavoro sui nuovi roster per il 2k10 contando che manca 1 mese al nuovo gioco... poi con roster ancora incompleti...
amarowade
05-09-2010, 15:20
Ho cambiato la texture ed il colore del campo...ed ho cambiato canestri e backboard...
amarowade
05-09-2010, 15:22
Albys ma tu hai il Reditor Full?? ho la versione base??? perchè con la versione Full si possono cambiare i collars alle maglie ed i colori degli accessori senza toccare il global.iff...
Lup1N1993
05-09-2010, 16:49
Le maglie di amarowade e i suoi campi postati pochi giorni fa sono molto belli + le varie ciberface di NLSC.
Thanks ;)
Albys ma tu hai il Reditor Full?? ho la versione base??? perchè con la versione Full si possono cambiare i collars alle maglie ed i colori degli accessori senza toccare il global.iff...
No, purtroppo ho la base...
Non riesci a recuperarla da qualcuno?
amarowade
05-09-2010, 22:05
No, purtroppo ho la base...
Non riesci a recuperarla da qualcuno?
ho già provato....ma è a pagamento e nessuno vuol passarla...
ragazzi ma un modo per avere tutti i giocatori nelle loro nuove squadre c è? intendo senza farsi un lavorone a spostarli tutti
thx
amarowade
07-09-2010, 20:55
PREVIEWS ***Orlando Magic Jersey & Amway Center***
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-6-005.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-6-006.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-6-007.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-7-008.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-7-010.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-7-011.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-7-012.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-7-014.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/MagicHome-2010-sep-7-017.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Magic-2010-sep-7-002.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Magic-2010-sep-7-001.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Magic-2010-sep-7-003.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Magic-2010-sep-7-004.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Magic-2010-sep-7-005.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Magic-2010-sep-7-006.jpg
Lup1N1993
07-09-2010, 21:19
Porca puttan@.
Complimenti :eek:
talladega
07-09-2010, 22:10
SPLENDIDI!!!!!
Poi i soldi li diamo a quei cazzoni di grafici 2Ksports...
amarowade
08-09-2010, 01:46
PREVIEWS ***Oklahoma City Thunder*** Home Jersey
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-8-003.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-8-004.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-8-005.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-8-006.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-8-007.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-8-008.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-8-009.jpg
Lup1N1993
08-09-2010, 11:57
Il ragazzo ha talento :cool:
theanswer85
08-09-2010, 13:12
te prego amare rilasciale il prima possibile :sbav:
amarowade
08-09-2010, 14:26
***Amway Center + Orlando Magic Jersey*** credits Syxxness for same parts of court & vik70r for jerseys
LINK: http://www.mediafire.com/?tf3e4brwr104ype
talladega
08-09-2010, 19:58
Grazie ancora Amarowade!
Mirkotarden
09-09-2010, 12:08
ci sono roster aggiornati ad oggi?
amarowade
09-09-2010, 21:59
***Ford Center & Oklahoma City Thunder Jersey*** credit by Syxxness & JoseLeo for ClimaLite
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-015.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-011.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-013.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-008.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-009.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-006.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Thunder-2010-sep-9-007.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?41ru41e48q52h55
amarowade
09-09-2010, 22:10
***Throwback Philadelphia 76ers***
http://i53.tinypic.com/259wjuf.jpg
http://i55.tinypic.com/28lrsyc.jpg
http://i53.tinypic.com/30xj51x.jpg
http://i51.tinypic.com/209iuiw.jpg
http://i54.tinypic.com/15k3tx.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?6c4q54jnk4w83x4
talladega
09-09-2010, 23:43
:ave: :ave:
ragazzi qualcosa per avere i roster aggiornati con i nuovi trasferimenti ??
THX!
amarowade
10-09-2010, 10:36
http://www.mediafire.com/?mn5gs4sgkj6046k :)
theanswer85
10-09-2010, 11:09
:D propongo che amarowade e albys si mettano in affari e creino un nuovo gioco di pallacanestro... albys si occupa dei roster e amarowade della grafica.... sono sicuro verrebbe un capolavoro.. roba da mandare a casa 2ksports e la EA sports in 5 minuti....
grazie milel amaro, tu ed albys siete il top.... complimenti ancora per i campi e le divise
SkywalkerLuke
10-09-2010, 14:49
Ciao a tutti: sono venuto qui per esporre un mio dubbio (soprattutto mi rivolgo ad Albys e amarowade): per il 2K11 si potrebbe fare una patch dell'Eurolega e/o del mondiale di Turchia 2010? O ci sarebbe troppo lavoro?
Grazie
amarowade
10-09-2010, 14:58
Ciao a tutti: sono venuto qui per esporre un mio dubbio (soprattutto mi rivolgo ad Albys e amarowade): per il 2K11 si potrebbe fare una patch dell'Eurolega e/o del mondiale di Turchia 2010? O ci sarebbe troppo lavoro?
Grazie
per il 2k10 stanno facendo un ottima mod per il mondiale...e penso manchi poco per la release...cmq c'è bisogno ti tante teste e tante persone che curano ogni minimo dettaglio...non è facile...soprattutto a livello grafico penso...perchè bisogna fare da zero tutte le cyberface tutte le maglie i campi nuovi global portait...ci vuole un pò..però nulla è impossibile...spero anche io per il 2k11 in una buona patch Euroleague
SkywalkerLuke
10-09-2010, 15:34
per il 2k10 stanno facendo un ottima mod per il mondiale...e penso manchi poco per la release...cmq c'è bisogno ti tante teste e tante persone che curano ogni minimo dettaglio...non è facile...soprattutto a livello grafico penso...perchè bisogna fare da zero tutte le cyberface tutte le maglie i campi nuovi global portait...ci vuole un pò..però nulla è impossibile...spero anche io per il 2k11 in una buona patch Euroleague
Bhè ma si potrebbero usare le cyberfaces dei giocatori NBA presenti già nel gioco... Comunque pensi si possa fare una delle due cose?
PS: a me non importa del 2K10... Sono rimasto al 2K9 :D
Però sono intenzionato a prendere il 2K11... Quindi sto sperando in una delle due patch (anche entrambe non sarebbe male...:) )
amarowade
10-09-2010, 15:46
Bhè ma si potrebbero usare le cyberfaces dei giocatori NBA presenti già nel gioco... Comunque pensi si possa fare una delle due cose?
PS: a me non importa del 2K10... Sono rimasto al 2K9 :D
Però sono intenzionato a prendere il 2K11... Quindi sto sperando in una delle due patch (anche entrambe non sarebbe male...:) )
...beh però utilizzare le cyberface dei giocatori Nba per l' Euroleague penso sia poco realistico...bisogna rifarle...cmq quella per i mondiali non penso la convertino anche x il 2k11...euroleague si potrebbe fare...ma dipende sempre da come si possono riutilizzare i file che ci saranno nel 2k11...da chi è propense a fare la mod...è tt da vedere
amarowade
10-09-2010, 15:49
***Philadelphia 76ers Home***
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Phila-2010-sep-10-002.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Phila-2010-sep-10-003.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Phila-2010-sep-10-004.jpg
http://i1187.photobucket.com/albums/z397/amarowade88/Phila-2010-sep-10-005.jpg
theanswer85
10-09-2010, 17:25
...beh però utilizzare le cyberface dei giocatori Nba per l' Euroleague penso sia poco realistico...bisogna rifarle...cmq quella per i mondiali non penso la convertino anche x il 2k11...euroleague si potrebbe fare...ma dipende sempre da come si possono riutilizzare i file che ci saranno nel 2k11...da chi è propense a fare la mod...è tt da vedere
il problema principale per una patch eurolega o europea o internazionale, cmq non NBA è principalmente la linea da 3 che è più vicina nelle regole FIba, così come il campo mi pare sia più piccolo. Poi altro grande problema è lo stile di gioco... non so se con sliders, tendencies o altro si possa tramutare il gioco tutta corsa NBA nella tatticità europea... quindi non ci credo tanto in una patch veramente soddisfacente... cioè sarebbe bello graficamente, ma poi come gameplay sarebbe una NBA... quindi non mi piace molto l'idea..
SkywalkerLuke
10-09-2010, 19:53
Intendevo per il mondiale, se no sarebbe proprio uno schifo...
il problema principale per una patch eurolega o europea o internazionale, cmq non NBA è principalmente la linea da 3 che è più vicina nelle regole FIba, così come il campo mi pare sia più piccolo. Poi altro grande problema è lo stile di gioco... non so se con sliders, tendencies o altro si possa tramutare il gioco tutta corsa NBA nella tatticità europea... quindi non ci credo tanto in una patch veramente soddisfacente... cioè sarebbe bello graficamente, ma poi come gameplay sarebbe una NBA... quindi non mi piace molto l'idea..
Bhè a quel punto si farebbe un gioco a parte... Sinceramente mi andrebbero bene solo le squadre
ragazzi scusate... nei files postati da amarowade con i roster aggiornati di kova nn si vedono alcuni giocatori (jhinson dei bulls ad es e un altro dei nuggets) come posso fare per farli vedere tutti? penso ci siano gia i files nella cartella c_programmi_nba2k10 perchè prima cn i files di albys si vedevano!
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.