PDA

View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

-Ivan-
08-02-2010, 16:33
Rgazzi scusate, quest'anno non riesco a seguire molto il 3d, non so se avete già dibattuto la questione ma a me nba 2k10 sembra ingiocabile a causa dei raddoppi dei difensori.
Ho giocato anche con il rr di albys ma le cose non migliorano, è proprio un difetto del motore. Ho provato a settare i raddoppi a 0 e anche gli aiuti in difesa a 0 nel profilo allenatore, inoltre ho settato a "mai" la voce raddoppio su tutti i giocatori nel settaggio della difesa.
Continuano a raddoppiare come dei deficienti lasciando libero un giocatore per il tiro da 3. In attacco è la stessa cosa, non posso giocare mai in post perchè mi raddoppiano immediatamente, mi sembra fortemente irrealistica come cosa.
Non c'è soluzione?

sixers
08-02-2010, 17:43
ma sei sicuro che hai giocato con gli slider di albys, no perchè con il suo gamplay i raddoppi suicida non si vedono piu...è vero che ci son ancora delle cose che solo una patch puo risolvere,ma il gamplay di albys è veramente fatto bene

io spero prima di tutto che la patch ottimizzi il motore grafico di sto gioco...inanzitutto

Bisy
08-02-2010, 19:32
ma sei sicuro che hai giocato con gli slider di albys, no perchè con il suo gamplay i raddoppi suicida non si vedono piu...è vero che ci son ancora delle cose che solo una patch puo risolvere,ma il gamplay di albys è veramente fatto bene

io spero prima di tutto che la patch ottimizzi il motore grafico di sto gioco...inanzitutto

Ti quoto in pieno...impossibile se hai giocato con gli sliders di Albys...

Posto un'altra RIPASSATA storica che ho preso addirittura con Sacramento..provero' rivincita in casa sperando nell'effetto casalingo !!!!
Soliti Superstar, 10 minuti, Albys....

http://img341.imageshack.us/img341/6525/nba2k102010020820125331.jpg (http://img341.imageshack.us/i/nba2k102010020820125331.jpg/)

-Ivan-
08-02-2010, 20:04

Si ho giocato con gli sliders di albys, però di raddoppi assassini ne ho ancora.
Provo a vedere di non aver incasinato facendo i salvataggi.
Comunque avevo settato a 1 i raddoppi nel profilo allenatore e non a 0. Adesso ho messo a 0 ed è molto più giocabile.

lelets
08-02-2010, 21:06

spero stai scherzando perchè i raddoppi continuano ad esserci

è un problema del gioco,non di albys o di altri roster,oltre al solio discorso che su 20 picknroll minimno ma minimno 15 fai canestro,ripeto,allo stato attuale si puo anche giocare,ma rimane una mezza merda se nemmeno posso farmi un picknroll sapendo che faro canestro e che in post mi arriva il nano a incularmi e raddoppiare

sixers
08-02-2010, 22:16
no, non sto scherzando....io nelle partite che ho fatto non ho visto 1 raddoppio assassino o suicida..certo,magari qualcuno puo capitare..ma io non ne ho visto
sui pick&roll hai perfettamente ragione...ci son veramente buchi nel pitturato

comunque urge patch per molte atre cose che sono importanti ugualmente

Bisy
09-02-2010, 00:37
Raddoppi rarissimi, normalissimi e ben fatti...nessun raddoppio assassino ne' in attacco ne' in difesa...sui pik and roll io evidentemente non sono cosi' bravo altrimenti non prenderei quelle scoppole postate...dipende sempre anche dal modo di giocare e dall'abilita' manuale del gamer chiaro...

Bisy
09-02-2010, 01:51
Altra bruttissima batosta in casa contro Sacra...di valori inferiore...ho perso un po' il filo mha... superstars 10 minuti albys

http://img198.imageshack.us/img198/2011/nba2k102010020902445223.jpg (http://img198.imageshack.us/i/nba2k102010020902445223.jpg/)

pazza_inter
09-02-2010, 04:02
IMHO usando NYK provi troppo poco da 3 o comunque non hai percentuali reali per la squadra:

nella prima partita 1/10, nella seconda 4/16. In totale un misero 5/26 che per la banda di D'Antoni è troppo poco...

s.tambo
09-02-2010, 08:08
spero stai scherzando perchè i raddoppi continuano ad esserci

è un problema del gioco,non di albys o di altri roster,oltre al solio discorso che su 20 picknroll minimno ma minimno 15 fai canestro,ripeto,allo stato attuale si puo anche giocare,ma rimane una mezza merda se nemmeno posso farmi un picknroll sapendo che faro canestro e che in post mi arriva il nano a incularmi e raddoppiare

si anche a me continuano ad esserci purtroppo :(

-Ivan-
09-02-2010, 09:35
si anche a me continuano ad esserci purtroppo :(

Io in questi giorni ho spataccato un po' (forse per questo ho un po' incasinato gli slider di albys) però adesso non ho più nessun raddoppio.
In pratica ho settato a 0 la voce raddoppio nel profilo allenatore di ogni squadra (sia quella che uso io sia quella del pc). In questo modo non ci sono raddoppi ma continuano ad esserci gli aiuti difensivi per cui se si gioca in post è possibile comunque ritrovarsi addosso due difensori ma la cosa non è più sistematica. Non ci sono giocatori che si staccano completamente dal proprio uomo, potrebbe essere un difetto perchè ogni tanto i raddoppi ci vorrebbero però in questo gioco sono gestiti malissimo e da quando li ho tolti ho fatto qualche partita ed è molto più giocabile.
Vi consiglio vivamente di provare a farci una partita.
Per il pick n roll non ho trovato soluzioni invece, non so se può servire la consapevolezza difensiva o qualche altra voce (molte voci non è molto chiaro a cosa si riferiscano).

lelets
09-02-2010, 09:42
Io in questi giorni ho spataccato un po' (forse per questo ho un po' incasinato gli slider di albys) però adesso non ho più nessun raddoppio.
In pratica ho settato a 0 la voce raddoppio nel profilo allenatore di ogni squadra (sia quella che uso io sia quella del pc). In questo modo non ci sono raddoppi ma continuano ad esserci gli aiuti difensivi per cui se si gioca in post è possibile comunque ritrovarsi addosso due difensori ma la cosa non è più sistematica. Non ci sono giocatori che si staccano completamente dal proprio uomo, potrebbe essere un difetto perchè ogni tanto i raddoppi ci vorrebbero però in questo gioco sono gestiti malissimo e da quando li ho tolti ho fatto qualche partita ed è molto più giocabile.
Vi consiglio vivamente di provare a farci una partita.
Per il pick n roll non ho trovato soluzioni invece, non so se può servire la consapevolezza difensiva o qualche altra voce (molte voci non è molto chiaro a cosa si riferiscano).

fino a quando non ci sarà la patch risolutiva questo gioco sarà un mezzo schifo,c'è poco da fare i bug sono troppi e la storia dei raddoppi e dei picknroll sono cose assolutamente fondamentali per avere un ottimo gioco.

sixers
09-02-2010, 09:54
fino a quando non ci sarà la patch risolutiva questo gioco sarà un mezzo schifo,c'è poco da fare i bug sono troppi e la storia dei raddoppi e dei picknroll sono cose assolutamente fondamentali per avere un ottimo gioco.

purtroppo si, senza una patch rimarrà un mezzo schifo....troppi bug che riguardano tutto....si dice che arriverà a fine febbraio o forse la sett. prox ma bisogna anche vedere cosa ce dentro questa patch...

-Ivan-
09-02-2010, 10:00
Si ma che cazzo io ho pagato 30 euro sto cazzo di gioco non posso aspettare a giocarci fino a una settimana prima dell'uscita di nba 2k11. Quest'anno è stata una gran presa per il culo, l'anno prossimo non gli do un soldo.

sixers
09-02-2010, 10:12
guarda, io ho ancora problemi di stuttering..in maniera quasi paradossale:mbe: ...ce gente che ha speso centinaia di euri x farsi il pc e non riesce neanche a giocarci decentemente.....giusto x iniziare, poi ti ritrovi tutte queste magagne,vedi un po te....vorra dire che l'anno prossimo lo comprerò dopo essermi letto tutte le vostre impressioni

fabioss
09-02-2010, 10:32
ragazzi potete darmi la certezza che questo gioco parte su windows 7 64bit? non vorrei buttare via soldi.

s.tambo
09-02-2010, 10:35
ragazzi potete darmi la certezza che questo gioco parte su windows 7 64bit? non vorrei buttare via soldi.
no problem, lo uso io;)

fede27
09-02-2010, 10:46

Idem. Anch'io su 7 64bit, va meglio che su XP.
..però forse i soldi li butti lo stesso :asd:

fabioss
09-02-2010, 10:51
sarebbe a dire? io ho provato nba 2k9 e non era male. questo non vale la pena provarlo?

theanswer85
09-02-2010, 10:57
purtroppo si, senza una patch rimarrà un mezzo schifo....troppi bug che riguardano tutto....si dice che arriverà a fine febbraio o forse la sett. prox ma bisogna anche vedere cosa ce dentro questa patch...

nn sono completamente d'accordo.. con l'RR di albys il gioco cambia parecchio ed è comunque meglio del 2k9... ovviamente questo non perdona la 2ksports per i bugs e per la presa in giro di promettere patch risolutive da ottobre ad oggi e continuamente frustrare le nostre aspettative.. senza l'RR è un gioco mezzo schifoso, secondo me, con l'RR è un bel gioco... quindi speriamo albys rilasci presto il deifnitivo lavoro e che la 2k faccia altrettanto...

Raf159
09-02-2010, 11:28
Altra bruttissima batosta in casa contro Sacra...di valori inferiore...ho perso un po' il filo mha... superstars 10 minuti albys

http://img198.imageshack.us/img198/2011/nba2k102010020902445223.jpg (http://img198.imageshack.us/i/nba2k102010020902445223.jpg/)

è tutto normale con i knicks di oggi! è realstico non preoccuparti ahahaha:O

lelets
09-02-2010, 11:42
nn sono completamente d'accordo.. con l'RR di albys il gioco cambia parecchio ed è comunque meglio del 2k9... ovviamente questo non perdona la 2ksports per i bugs e per la presa in giro di promettere patch risolutive da ottobre ad oggi e continuamente frustrare le nostre aspettative.. senza l'RR è un gioco mezzo schifoso, secondo me, con l'RR è un bel gioco... quindi speriamo albys rilasci presto il deifnitivo lavoro e che la 2k faccia altrettanto...

allora non lo capite,un roster per quanto fatto bene(e albys lo fa bene di solito)non può sistemare determinate cose
se poi voi vi divertite e non avwete problemi su raddoppi o picknroll benissimo,meglio per voi,ma obiettivamente il gioco ad ora è una delusione.

sulla 2ksport meglio non dire niente,mi pare evidente che il pòensiero di tutti sia lo stesso,mai piu da me avranno un euro

theanswer85
09-02-2010, 12:54
allora non lo capite,un roster per quanto fatto bene(e albys lo fa bene di solito)non può sistemare determinate cose
se poi voi vi divertite e non avwete problemi su raddoppi o picknroll benissimo,meglio per voi,ma obiettivamente il gioco ad ora è una delusione.

sulla 2ksport meglio non dire niente,mi pare evidente che il pòensiero di tutti sia lo stesso,mai piu da me avranno un euro

dal punto di vista dei raddoppi sono d'accordo, dal punto di vista dei pickand roll anche, però ti assicuro che con il roster, gli sliders e le tendenze di albys (giocato più di 10 partite) il gioco fa un salto di livello:
1) cmq meno raddoppi (che poi io riduco mettendo rinforzo in difesa più basso)
2) sui pick and roll, per quanto i miss match continuano ad essere sbagliati però la difesa si chiude meglio, quindi cmq non è facile entrare come nel default 2k
3) statistiche di gioco: quasi tutto è come nella realtà, se non si esagera e si bara (tipo fare 100 pickand roll ogni attacco)
4) tendenze e movenze giocatori: qui albys eccelle e assicuro che veramente adesso ti capita di vedere giocare i Cavs come i Cavs o i Lakers come i lakers e questo lo rendo MOOOlto più realistico e anche divertente.

certo qualche problema c'è, ovvio, ma io credo che lo scontento sia più dovuto alle aspettative e al trattamento da parte delle 2k che altro... insomma il 2k9 nn è peggio solo per la grafica...

sixers
09-02-2010, 12:55

è innegabile che il lavoro fatto da albys con il suo RR sia ottimo,ma lui stesso ha affermato di poter lavorare fino ad un certo punto,che non si possono fare i miracoli
RR è solamente un roster con degli slider che rendolo il gioco( riferito alla pallacanestro) piu vicina alla realtà. ma sto gioco ( inteso come programma videoludico) ha troppe cose che non vanno in altri settori; di avere una gameplay ottima in un gioco che ha un'ottimizzazione grafica fatta male,che si blocchi mentre ti fai una bella partitina,salvataggi rovinati etc...non me ne faccio niente

detto cio, non vedo l'ora che sia pronto l'RR....mi faccio la mia annuale stagione,quello che è è...e amen all'anno prossimo :)

theanswer85
09-02-2010, 12:58
è innegabile che il lavoro fatto da albys con il suo RR sia ottimo,ma lui stesso ha affermato di poter lavorare fino ad un certo punto,che non si possono fare i miracoli
RR è solamente un roster con degli slider che rendolo il gioco( riferito alla pallacanestro) piu vicina alla realtà. ma sto gioco ( inteso come programma videoludico) ha troppe cose che non vanno in altri settori; di avere una gameplay ottima in un gioco che ha un'ottimizzazione grafica fatta male,che si blocchi mentre ti fai una bella partitina,salvataggi rovinati etc...non me ne faccio niente

d'accordo su tutto e l'anno prossimo al 2k dovrà sudarseli i miei 30 euri, però ripeto io mi diverto con i roster di albys, più di quanto mi divertissi con il 2k9... dopodichè rosico perchè so che con un pizzico di cura in più la 2ksports poteva tirare fuori un capolavoro e con i settaggi di albys potevano pure mandare in pensione Kobe e compagnia bella della vita reale...

Nich10
09-02-2010, 13:04
dal punto di vista dei raddoppi sono d'accordo, dal punto di vista dei pickand roll anche, però ti assicuro che con il roster, gli sliders e le tendenze di albys (giocato più di 10 partite) il gioco fa un salto di livello:
1) cmq meno raddoppi (che poi io riduco mettendo rinforzo in difesa più basso)
2) sui pick and roll, per quanto i miss match continuano ad essere sbagliati però la difesa si chiude meglio, quindi cmq non è facile entrare come nel default 2k
3) statistiche di gioco: quasi tutto è come nella realtà, se non si esagera e si bara (tipo fare 100 pickand roll ogni attacco)
4) tendenze e movenze giocatori: qui albys eccelle e assicuro che veramente adesso ti capita di vedere giocare i Cavs come i Cavs o i Lakers come i lakers e questo lo rendo MOOOlto più realistico e anche divertente.

certo qualche problema c'è, ovvio, ma io credo che lo scontento sia più dovuto alle aspettative e al trattamento da parte delle 2k che altro... insomma il 2k9 nn è peggio solo per la grafica...

Secondo me il problema è proprio alla base, anche se i trenini in raddoppio diminuiscono grazie alle modifiche di albys, il bug rimane lo stesso e da parecchio fastidio, stessa cosa per il pick and roll. Tutti questi errori fanno perdere la voglia di giocarci e sinceramente non credo che facciano una patch come si deve e che risolva tutti questi errori. Senza parlare del problema audio che come dice albys è completamente assurdo.

sixers
09-02-2010, 13:14
il gioco è nato male....anche io mi diverto a giocarci con le varie patch grafiche e l'RR, ma mi fa incazzare che il gioco mi faccia questi scattini a metà campo,non che sia un problema,però ce e da fastidio anche se fluido al 98%( ho abbassato la fequenza a 60 per andare meglio,paradossalmente va meglio con tutto al max AA e v-sinc)..mi fa girare che non posso salvare quando voglio..il myplayer..e tutto il resto

il problema audio è una cosa senzazionale...come il fatto,ripeto,che ci sia gente con pc molto piu potenti del mio che gioca da cani

Bisy
09-02-2010, 13:19
Dico la mia come tutti voi....
I raddoppi folli io non li vedo assolutamente,,,raddoppi si ma non sistematici, e per fortuna!!! perklomeno qualche tiro da tre riesi a farlo non marcato...

i pik and roll RIPETO saro' io non molto bravo ma non ho ste praterie di cui parlate voi ..ANZI...rarissimamente...

la cosa poi piu' importante..va bene le statistiche , va bene il gioco dei team..benissimo, ma alla fine se , come me, la maggior parte di noi giochera' un associazione, fara' tanto mercato...molti team cambieranno , cambieranno quindi tendenze, statistiche etc etc...poi cosa piu' importante c'e il MODO di giocare il game di ognuno di noi...e questo CHIARAMENTE incidera' sule statisticehe tutto il resto...vero i kniks tirano molto piu' da tre di me..lo so bene...ma se non riesco a smarcarli o se non riesco a fare punti certo cambiero' il modo di giocare e cerchero' soluzioni alternative...io cambio moltissimo il modo di giocare...vado di pik, di schemi, di iniziative folli personali...vario tantissimo, quindi quantomeno delle mie di statistiche non me ne frega nulla, perche' e' come se fossi io alla guida del team e quindi lo gestiro' solo per ottenere la vittoria...

la cosa fino ad ora piu' antipatica che mi e' capitata(saro' fortunato o meno non saprei) il fallo nei finalì di partita che spesso non lo fischia,,,in pratica aggredisco l'uomo co la palla, posso anche sodomizzarlo ma non fischia il fallo... E poi dei rallentamenti e scatti molto evidenti che capitano non sempre ma quando succede e' davvero brutto quasi ingiocabile....

poi per il resto io da un game vorrei sempre la perfezione, la realta'...ma anche la difficolta'...quindi se un gioco mi diventa davvero difficile(ma non impossibile CHIARO...) e scosta un po' da una realisticita'(si puo' dire?? me la passate??:D ) PERFETTA di statistiche o schemi o che il marcatore maggiore invece di essere LE Bron fosse il GALLO...a me va bene...

Aspetto il lavoro finale di albys e chiaro ancora spero nella patch...ma le partite mi sembrano divertenti e belle....ho solo voglia della famosa associazione , ma quando parto mi piace portarla a termine, per questo attendo...chiaro che fare partite cosi' non mi esalti per nulla...
Un po' lungo lo so...chiedo venia....;)

fabioss
09-02-2010, 13:42
ma quindi in definitiva nba 2k10 risulta migliore di nba 2k9?

leonardino90
09-02-2010, 14:06
ciao, scusate se non è la discussione giusta, ma io ho un problema con internet quindi non riesco a scaricare i "draft class", c'è la possibilità di avere un link dal quale scaricare i rookie del draft 2010? Scusate ancora.

bellin1
09-02-2010, 15:11
Vi segnalo la nuova arena grafica dei bobcats..

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=71435&start=250

In arrivo anche quella dei thunder di r4zor se ho ben capito ..
A presto

sixers
09-02-2010, 15:39
non mi piace granchè....il logo centrale mi pare un po sgranato...preferisco quella di vlad,però ho messo il file s***.iff di african
quella di r4zor è una pulitura dlla sua stessa arena...piu bella,io aspetto che qualcuno faccia un bulls decente e un wizard che nessuno ha fatto

ps: ho appena installato COJ 2...questo si che è ottimizzato alla grande,grafica da oscar:D

Bisy
09-02-2010, 16:45
ps: ho appena installato COJ 2...questo si che è ottimizzato alla grande,grafica da oscar

Cos'e'??:confused:

Ithom
09-02-2010, 16:52
Scusate ragazzi sono nuovo e non so dove postare il mio problema...
nella modalità my player avevo due salvataggi uguali (ne tenevo due per sicurezza).
Ieri mentre vado a caricare il salvataggio mi dice "impossibile caricare perchè danneggiato." io ho cancellato il file e ho continuato a giocare con l'altro.
Ma ho un problema.
Il gioco mi torna al desktop di windows quando il mio giocatore va in panca e simulo il periodo in cui non gioco.
Appena mi dice "premi spazio per entrare in campo" il gioco si chiude...
Non so come andare avanti.
Grazie in anticipo a tutti.

Lup1N1993
09-02-2010, 16:59
Cos'e'??:confused:

Se ho capito bene si tratta di Call of Juarez 2, discreto sparatutto uscito qualche mese fa... Sixers saprà senza dubbio essere più preciso :)

mauroth
09-02-2010, 18:18
Intanto parrebbe che la patch sia in fase di testing.

Albys il tuo roster supporterà le locked jerseys?

sixers
09-02-2010, 18:26
Se ho capito bene si tratta di Call of Juarez 2, discreto sparatutto uscito qualche mese fa... Sixers saprà senza dubbio essere più preciso :)

esatto,come COD sta per call of duty...direi piu che discreto,eccezzionale,dopo aver fato il primo:D .......mi ero stufato di fare amichevoli e gara delle schiacciate,si, perchè mi son messo pure a imparare a fare le schiacciate x non annoiarmi:D

le locked jersey dovrebbero essere gia sbloccate da parecchio,lo stesso albys disse che si sbloccavano con iroster datati 12 dicembre mi pare...

Ithom
09-02-2010, 18:27
nessuno può aiutarmi?

Bisy
09-02-2010, 18:32
Primo quarto..io sempre New York..sempre superstars 10 min albys
http://img684.imageshack.us/img684/7418/nba2k102010020918384918.jpg (http://img684.imageshack.us/i/nba2k102010020918384918.jpg/)

Finale
http://img10.imageshack.us/img10/5406/nba2k102010020919280877.jpg (http://img10.imageshack.us/i/nba2k102010020919280877.jpg/)

Lup1N1993
09-02-2010, 18:37
esatto,come COD sta per call of duty...direi piu che discreto,eccezzionale,dopo aver fato il primo:D .......mi ero stufato di fare amichevoli e gara delle schiacciate,si, perchè mi son messo pure a imparare a fare le schiacciate x non annoiarmi:D

le locked jersey dovrebbero essere gia sbloccate da parecchio,lo stesso albys disse che si sbloccavano con iroster datati 12 dicembre mi pare...

[OT]Eccezionale non direi... il primo mi è piaciuto molto di più, ma il West è pur sempre il West![\OT]

La sai una cosa?
Anche io mi son messo a fare le schiacciate nel poco tempo rimastomi per giocare... ho anche vinto una gara con il buon KryptoNate!
Peccato non si possano usare i my players o i giocatori creati :(

Lup1N1993
09-02-2010, 18:41
nessuno può aiutarmi?

Probabilmente sei incappato in un altro bug, per sicurezza prova a fare deframmentazioni, puliture del disco etc.

Ithom
09-02-2010, 18:43
ho gia deframmentato e ripulito il disco una settimana fa...
ho appena riprovato caricanto una partita salvata e mi esce dal gioco appena vado in panchina.

tox__86
09-02-2010, 18:50
nella modalità my player avevo due salvataggi uguali (ne tenevo due per sicurezza).
Ieri mentre vado a caricare il salvataggio mi dice "impossibile caricare perchè danneggiato." io ho cancellato il file e ho continuato a giocare con l'altro.
Ma ho un problema.
Il gioco mi torna al desktop di windows quando il mio giocatore va in panca e simulo il periodo in cui non gioco.

è un problerma che in modo diverso stiamo avendo in molti... a me tornava a windows quando andavo a giocare una singola partita nn im modalità myplayer..... ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto!
ora va bene, ma nn penso duri per molto : /

Ithom
09-02-2010, 18:52
può essere un problema del file di salvataggio?

Lup1N1993
09-02-2010, 18:55
può essere un problema del file di salvataggio?

Ne dubito fortemente.
Il gioco è pieno di questi bug, e purtroppo ci si può fare ben poco... prova a disinstallare e reinstallare.

Ithom
09-02-2010, 18:56
ok riproverò... mi è venuto il dubbio perchè fino a ieri non era mai successo.
è cominciato tutto dopo che ho cancellato il salvataggio originale

Lup1N1993
09-02-2010, 18:58
Intanto parrebbe che la patch sia in fase di testing.

Sul serio?
Mmmm... speriamo sia vero... l'hai letto sul sito ufficiale della duemila ladri?

tox__86
09-02-2010, 18:58
Ma ho un problema.

è un problerma che in modo diverso stiamo avendo in molti... a me tornava a windows quando andavo a giocare una singola partita nn im modalità myplayer..... ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto!
ora va bene, ma nn penso duri per molto : /

Deserticon
09-02-2010, 19:29
della duemila ladri?

Ma basta a buttare merda sulla 2K... State scialando con il basket sul PC e vi lamentate sempre. Ma gustatevi il gioco e quando uscirà la patch ci divertiamo ancora di più.
Ha sbaragliato la EA SPORTS sul PC sui giochi di basket che faceva cagare e dovremmo solo ringraziarla.
Tolte alcune cose sia il 2k9 che il 2k10 hanno un gameplay che NBA LIVE SERIES sarebbe arrivato ad ottenere questo su PC fra 10 anni!

Lup1N1993
09-02-2010, 19:39
Ma basta a buttare merda sulla 2K... State scialando con il basket sul PC e vi lamentate sempre. Ma gustatevi il gioco e quando uscirà la patch ci divertiamo ancora di più.
Ha sbaragliato la EA SPORTS sul PC sui giochi di basket che faceva cagare e dovremmo solo ringraziarla.
Tolte alcune cose sia il 2k9 che il 2k10 hanno un gameplay che NBA LIVE SERIES sarebbe arrivato ad ottenere questo su PC fra 10 anni!

Quindi dovremmo scusare la 2k per il modo in cui ci ha trattati solo perchè la EA sports ha fatto di peggio?

mauroth
09-02-2010, 19:41
Sul serio?
Mmmm... speriamo sia vero... l'hai letto sul sito ufficiale della duemila ladri?

L'ho letto sull'apposito thread di NLSC. Citavano un intervento di Ron su twitter.

Lup1N1993
09-02-2010, 19:57
L'ho letto sull'apposito thread di NLSC. Citavano un intervento di Ron su twitter.

Speriamo sia vero :rolleyes:

Deserticon
09-02-2010, 20:33
Quindi dovremmo scusare la 2k per il modo in cui ci ha trattati solo perchè la EA sports ha fatto di peggio?

Ma scusa de chè?!

Dico solo che su 200 e passa pagine di 3D, 180 sono di insulti.
Certo aspettare 4 mesi per una fottutissima patch è tanto, ma avranno avuto i loro motivi e non vedo perchè ci dobbiamo accanire.

sixers
09-02-2010, 20:34
[QUOTE=Lup1N1993;30814407][OT]Eccezionale non direi... il primo mi è piaciuto molto di più, ma il West è pur sempre il West![\OT]

bè, a prima vista sembra eccezzionale...i primi capitoli non si scordano mai:D , a me il west piace:) .....[\OT]

si, sul forum della 2k si dice addirittura che ci sarà il rilascio la prossima sett.
io non vorrei essere pessimista, ma non è che tutti aspettano sta patch...e poi è una merda?

Lup1N1993
09-02-2010, 20:36
Ma scusa de chè?!

Certo aspettare 4 mesi per una fottutissima patch è tanto, ma avranno avuto i loro motivi e non vedo perchè ci dobbiamo accanire.

Non è solo la patch, ma sopprattutto la qualità infima del lavoro base.
Comunque, non mi sto accanendo, sto semplicemente rimarcando una mia opinione, oltretutto il post non era certo incentrato sulla critica, mi pare :)

Lup1N1993
09-02-2010, 20:44
[QUOTE=Lup1N1993;30814407][OT]Eccezionale non direi... il primo mi è piaciuto molto di più, ma il West è pur sempre il West![\OT]

bè, a prima vista sembra eccezzionale...i primi capitoli non si scordano mai:D , a me il west piace:) .....[\OT]

si, sul forum della 2k si dice addirittura che ci sarà il rilascio la prossima sett.
io non vorrei essere pessimista, ma non è che tutti aspettano sta patch...e poi è una merda?

Io adoro il West.

Guarda, è quello che sto temendo anche io, ma non credo succederà!
Di certo la patch non risolverà TUTTI i problemi del gioco, ma d'altronde nessuna patch, o quasi, lo fa, per cui se leverà il problema dei raddoppi, aggiungerà fisicità, toglierà i bug dello sviluppo e quelli delle schermate che si sovrappongono sarà soddisfatto.

sixers
09-02-2010, 20:45
bèh, di certo la 2k avrà avuto i suoi motivi...ma quali? io non ho visto nessuna spiegazione dalla 2k riguardo il lavoro fin qui svolto,ho visto soltanto affermazioni e smentite;cioè,se mi dici che ci son dei problemi,che stiamo risolvendo questo,questo e quest'altro e che ci vuole del tempo OK..

le proteste non sono x il gioco...ma per l'atteggiamento e la presa in giro fatta dalla 2k nei confronti dei suoi clienti che chiedevano una santa patch...come tutti gli altri utenti consolle

il gioco è fantastico grazie ai patcher che ci mettono la passione,ma io vorrei che chi programmasse il gioco ci mettesse questa passione

Nich10
09-02-2010, 21:23
Vorrei sapere quali sono i motivi del continuo rinvio di questa patch. Prima si parlava di Dicembre, poi sicuramente uscirà nei primi di Gennaio, poi è venuto fuori che di una pc patch nessuno ne sapeva niente. Ora ci dicono che stanno lavorando solo su quella. In tutti questi mesi? Solo prese per il C...O.
Sono scusati?

fede27
09-02-2010, 21:36
La EA ha abbandonato il PC per scelta commerciale ma sembra che lato consolle NBA Live 2010 non abbia poi molto da invidiare a NBA 2k10.
Ma scusa de chè?!

E' pieno diritto di un consumatore lamentarsi e screditare un'impresa che non ha venduto un prodotto consono alla qualità pubblicizzata. Se si fosse saputo di tutti questi bug penso che non avrebbero venduto nemmeno una copia.
Vedi qui anche la decisione di non rilasciare alcuna demo...

Deserticon
09-02-2010, 21:51
La EA ha abbandonato il PC per scelta commerciale ma sembra che lato consolle NBA Live 2010 non abbia poi molto da invidiare a NBA 2k10.

Scelta commerciale? Io la chiamo "RITIRATA TUTTA per PAUROSE SCOPPOLE causati dalla serie 2K"

E' pieno diritto di un consumatore lamentarsi e screditare un'impresa che non ha venduto un prodotto consono alla qualità pubblicizzata. Se si fosse saputo di tutti questi bug penso che non avrebbero venduto nemmeno una copia.
Vedi qui anche la decisione di non rilasciare alcuna demo...

Nessuno nega al cliente di lamentarsi, i vostri e i miei diritti nessuno li tocca, ma per ogni cazZOO mi sembra un po eccessivo... ma alla fine sono punti di vista, fate come credete.

EDIT: Produrre qualcosa su una console è molto più semplice che su PC, poichè le console quelle sono, mentre ai PC devi stare attento a mille scazzi, e dato che non potevano avere quella qualità che hanno su console su PC hanno fatto bene a lasciare tutto... questo conferma come mai il tipo che quest'anno ha lasciato la 2k per andare alla EA sia tornato a casa.

fede27
09-02-2010, 22:26
Ma guarda che non sono mica discorsi tecnici, sono puramente commerciali...
Se ne sono andati perché hanno visto che non ricavavano abbastanza "a causa della pirateria" (in realtà perché il loro gioco faceva pena e nessuno giustamente lo comprava, ma tant'è...).

Poi per la seconda cosa, credi che sia tanto complicato fare un porting da consolle a pc? :D

Grey 7
09-02-2010, 22:31
a quanto pare sta piacendo solo a me sto gioco :stordita:

con gli ultimi sliders di albys mi diverto una cifra

fede27
09-02-2010, 22:42
Mai detto che non mi sia piaciuto! Da quando l'ho comprato ho giocato sempre e solo a MyPlayer...troppo divertente!! :D

Bisy
09-02-2010, 22:52
non entro troppo nel merito della discussione , ma palesemente lo faccio dichiarando solo una cosa... speriamo che la 2k continui aprodurre basket per PC...io lo spero tantissimo !!!!!

Grey 7
09-02-2010, 22:55
questo ovviamente anch'io...sennò c'attacchiamo al...tram :stordita:

Deserticon
09-02-2010, 23:36
Poi per la seconda cosa, credi che sia tanto complicato fare un porting da consolle a pc? :D

Il lavoro è più duro, devi fare attenzione a più cose... senza dubbio, librerie, directX, compatibilità sistemi operativi, ecc ecc... non è che quando pigli è fai il porting da console a PC.:fagiano:
Se non era complicato avremmo avuto la stessa grafica delle console su PC non credi?!

Bisy
10-02-2010, 00:39
Finalmente una rivincita interna....peccato solo per i falli finali che non fischia...ti abbracciano c'e anche il fischio e poi la palla e' li per terra chi arriva prima riparte ..ti ribraccano e nulla niente rimesse o tiri liberi..peccato ...

http://img716.imageshack.us/img716/8987/nba2k102010021001300233.jpg (http://img716.imageshack.us/i/nba2k102010021001300233.jpg/)

fede27
10-02-2010, 08:04
Il lavoro è più duro, devi fare attenzione a più cose... senza dubbio, librerie, directX, compatibilità sistemi operativi, ecc ecc... non è che quando pigli è fai il porting da console a PC.:fagiano:
Se non era complicato avremmo avuto la stessa grafica delle console su PC non credi?!

La Konami fa da anni il porting per PES senza problemi...non è una cacchiata ma è sicuramente molto ma molto più facile che programmare un gioco da zero.

s.tambo
10-02-2010, 08:04
ce tocca ancora la serie NBA2K.....

After EA Sports confirmed that FIFA 2010 World Cup game will be available just for consoles and with the announcement of FIFA Online for PC, we start wondering if FIFA 11 would be released for PC. In an earnings report issued today ( they reported 82$ Millon loss during October - December! ) they announced their release schedule for this year. Finally EA Sports today confirmed that there will be a FIFA 11 PC Version. Unfortunately there won´t be a PC version for NBA Live.

July-September 2010
EA's summer lineup includes its sports heavyweights: NCAA Football 11, Madden NFL 11, FIFA 11, and NHL 11. The division will also be launching its second browser-based game, EA Sports FIFA Online, during the quarter.

•EA Sports FIFA Online (PC)
•FIFA 11 (consoles, handhelds, PC)
•Madden NFL 11 (consoles, handhelds)
•NCAA Football 11 (consoles, handhelds)
October-December 2010
EA Sports has a robust lineup for Q4, including NBA Jam, FIFA Manager 11, NBA Live 11, and EA Sports MM

•FIFA Manager 11 (PC)
•NBA LIVE 11 (consoles, handhelds)
•NBA Jam (Wii)

Ancient Mariner
10-02-2010, 08:47
Perchè diavolo non mi fischiano più i falli intenzionali?

Darrosquall
10-02-2010, 09:10
E' pieno diritto di un acquirente lamentarsi e screditare un'impresa che non ha venduto un prodotto consono alla qualità pubblicizzata.

Fixed :asd: mah, alla fine ripeto, ci sono 8 mesi se rilasciano la patch la prossima settimana, per giocare degnamente, io già mi diverto col gioco base pur con tutti i difetti, per anni e anni ho giocato a pes pur essendo tutto fuorchè la copia del calcio giocato, mi sa che 2K ci ha abituato fin troppo bene con il realismo del proprio gioco. A me piacerebbe che le case rilasciassero i dati di vendita delle versioni pc, perchè così è facile lamentarsi che lavorano poco visto che in pochi hanno comprato, vogliamo i dati :D

Deserticon
10-02-2010, 09:59
La Konami fa da anni il porting per PES senza problemi...non è una cacchiata ma è sicuramente molto ma molto più facile che programmare un gioco da zero.

E si vedono i risultati... PES fa cagare su PC, è ormai lo stesso da PES6.

Deserticon
10-02-2010, 10:01

MENOMALE!!!

sixers
10-02-2010, 10:45

già,che peccato:D

theanswer85
10-02-2010, 10:53

vado un secondo off topic, ma quindi è meglio PES2010 o FIFA 2010 per pc??

sixers
10-02-2010, 11:01

fifa=nbalive....stessa cosa,il numero affianco serve solo a scopo commerciale

KingJ@mes
10-02-2010, 11:10
Ciao a tutti sono KingJ@mes, appena iscritto sul forum, ma scarico e leggo con piacere i vostri post!!! Ringrazio Albys per l' upload dei Sliders e del roster:D. Ho due considerazioni da fare: 1 - Ti prego Albys diminuisci drasticamente quel "pippone" di Duhon, ha un generale troppo sovrastimato dalla 2K e quando duella contro il mio play lascia partire alley - oop che vengono puntalmente trasformati dal "nonno" Jeffries nel traffico :eek:, ha 27 anni ma li porta male! 2 - Ho la mia squadra chimera nel gioco, gli ormai fra poco ex New Jersey Nets, nella realtà un' armata brancaleone, nel gioco una fucina di talenti e bel gioco!!! Yi dalla 2K è valutato 69, 10 punti di salto dai vecchi roster!, Douglas Roberts e Williams incontenibili nell' uno contro uno, Harris un fulmine nell'area e Lopez quello buono un centro dalla mano buona e fisico possente! Ora a parte Harris e Lopez che ci possono stare come valutazioni, ma per il resto poca cosa con la realtà! Vi faccio un esempio poi la smetto, in un paio di Associazioni di prova mi trovo puntualmente in zona 8 posto i Nets, che hanno un record che oscilla dal 49 al 51 %, contro il 4 vinte e 47 perse della realtà!

Ciao a tutti e grazie se qualcuno vorrà rispondermi, o fare 2 chiacchere!

SEE YA!

ONE LOVE!

rex303
10-02-2010, 11:42
sinceramente con gli sliders e settings di albys il gioco va più che bene.

il gameplay è sistemato, è divertente, le statistiche escono bilanciate.

certo qualche sbavatura e qualche bug rimane, ma niente da stroncare il gioco o giustificare tutto questo astio imho. attualmente per me 2k10 con RR è superiore a 2k9 con patch e RR.

poi quando uscirà la patch sarò contento, ma già ora il gioco è di buon livello.

lelets
10-02-2010, 12:05
è incredibile,gente che ha speso 30 euro per il gioco che è contenta della 2k

cioè sta storia della patch è ingiustificabile,rinvii continue,non notizie ora vediamo se ce la fanno dopo 4 mesi,ripeto 4 mesi quando per console è gia uscita da un paio

a me non interessa quanto hanno venduto,anche se fossero 5 copie devono rispettare quei 5 acquirenti,non esiste questo comportamento assurdo,se poi hanno incassato poco il prossimo anno faranno il gioco solo per console

poi ci si lamenta se la gente in italia si fa fregare,come in questo caso ancora a dare fiducia a gente che si è comportata in maniera ignobile,io manco u euro gli darò a queste persone,non esiste

e tutto questo aldilà di bug o problemi vari,perchè le lamentele ci sono da mesi,quindi i problemi si sanno e se il 10 febbraio siamo ancora a questo punto evidentemente c'è qualcosa che non va nel loro comportamento

s.tambo
10-02-2010, 12:34
MENOMALE!!!
era in maniera ironica...:)

s.tambo
10-02-2010, 12:35
se qualcuno vuole provarli...dicono siano ottimi

These are prepatch settings and sliders

These thus far play an excellent game of NBA basketball and address the high shooting percentages, the lack of fouls, and some of the other issues that need a little work. These have shooting percentages in the mid to high 40's, with 3 pt percentages in the 33% range on average(if you take heavy contested 3's the percentage is going to be very low), right on par with real basketball. These will result in more blocked shots each way, more steals and more turnovers like the real NBA. Fouls are turned way up and you or the ai might get in foul trouble and even get to the bonus early. It does happen in real life, and nba guys exploit it with free points on the charity stripe. I just wanted to give something to this community as a way to help someone else extract all the fun this game has to offer, after all the modding community has added to my enjoyment.

The scores I have been getting range from high 80's to low 100's, I have won tight games , blown teams out and been blown out. I use these for play now games and association problem free.

I am pretty sold on the tendencies for the AI, any input appreciated.

http://www.mediafire.com/?cyhenltonym

http://www.mediafire.com/?ymltdjv2aqy

by: singame
garantisce Inewbie

Lord_Grifis
10-02-2010, 12:37

cioè sta storia della patch è ingiustificabile,rinvii continue,non notizie ora vediamo se ce la fanno dopo 4 mesi,ripeto 4 mesi quando per console è gia uscita da un paio

a me non interessa quanto hanno venduto,anche se fossero 5 copie devono rispettare quei 5 acquirenti,non esiste questo comportamento assurdo,se poi hanno incassato poco il prossimo anno faranno il gioco solo per console

poi ci si lamenta se la gente in italia si fa fregare,come in questo caso ancora a dare fiducia a gente che si è comportata in maniera ignobile,io manco u euro gli darò a queste persone,non esiste

e tutto questo aldilà di bug o problemi vari,perchè le lamentele ci sono da mesi,quindi i problemi si sanno e se il 10 febbraio siamo ancora a questo punto evidentemente c'è qualcosa che non va nel loro comportamento

quoto.....l'anno scorso con il 2k9 ho speso i 30 euro migliori dell'anno.
quest'anno invece mi girano parecchio le balle.....me li spendevo in fumo ed ero più felice :asd:

Quaro
10-02-2010, 12:53
me li spendevo in fumo ed ero più felice :asd:

Sicuramente non ti accorgevi dei bug :asd:

lelets
10-02-2010, 13:04
Sicuramente non ti accorgevi dei bug :asd:

io me ne sono accorto anche in condizioni ignobili :asd:

Darrosquall
10-02-2010, 13:04
preso a 19,90 euro su steam, ci ho giocato finora 20 ore con soddisfazione, nonostante la mancanza di patch, per il problema del pick and roll, non lo percepisco moltissimo perchè non sfrutto i glitch e amo giocare facendo ruotare il pallone. Ora uscirà la patch, e avrò 8 mesi per giocare al miglior gioco di basket in circolazione. 2K non è una ONLUS, se il gioco su console ha venduto 2 milioni di copie e su pc 50 mila(mi baso su quanti scaricano gli aggiornamenti, ed è una cifra piuttosto ottimistica considerando che può scaricarli pure chi gioca con la copia crackata e ha il barbaro coraggio di lamentarsi), investiranno le risorse per soddisfare il maggior numero di acquirenti possibili.
E' un concetto semplice. Ho comprato la versione sfigata sfruttando il fatto che costasse molto meno, capita, me ne faccio una ragione, il gioco mi piace moltissimo lo stesso, sono paziente e non gioco solo a quel gioco, se dopo la patch il gioco sarà perfetto, probabilmente il prossimo anno avranno di nuovo i miei 20 euro.

Ancient Mariner
10-02-2010, 13:05
C'è un modo per giocare gli all star game in palazzetti diversi di anno in anno?

Deserticon
10-02-2010, 14:14

PES su PC, Fifa su Console.

OFF TOPIC MODE OFF

pasqualaccio
10-02-2010, 14:21
devo formattare e non vorrei perdere il my player, quali file devo salvare?

fede27
10-02-2010, 15:16
Fixed :asd: Eh? :wtf:

PES è identico su PC e consolle, che c'entra che in assoluto fa schifo? Vabbè dai, chiudiamo sto OT piuttosto sterile ;)

Darrosquall
10-02-2010, 16:51
ho cambiato consumatore con acquirente, è più preciso :D

Ithom
10-02-2010, 17:28
ragazzi ho disinstallato e reinstallato il gioco ma ho sempre lo stesso problema...
non posso andare avanti!

sixers
10-02-2010, 17:38
ragazzi ho disinstallato e reinstallato il gioco ma ho sempre lo stesso problema...
non posso andare avanti!

non vorrai mica farla finita solo per un gioco:D

debartolovito
10-02-2010, 17:45
ragazzi mi è successa una cosa alquanto strana. per passare un pò di tempo in attesa della patch avevo iniziato un'associazione. è andato tutto bene(pur con qualche problema di crash del gioco così all'improvviso) però, una volta arrivato alla stagione 2012/2013, non posso più fare partite!!!! ossia nel calendario nba non ci sono più partite da fare! ho simulato fino al 2018 e continua così! è successo anche a voi???

Grey 7
10-02-2010, 18:04
mi dite come impostare alchemy? ho ancora problemi con l'audio :mbe:

edit: scherzavo! funziona perfettamente ora si che si ragiona

Deserticon
10-02-2010, 18:20
mi dite come impostare alchemy? ho ancora problemi con l'audio :mbe:

edit: scherzavo! funziona perfettamente ora si che si ragiona

:yeah:

yellope
10-02-2010, 18:25
non riesco più a giocare...pur avendo reinstallato il gioco...

in pratica mi evidenzia di verd eun solo giocatore...che tra l'altro non si muove nenanche con il joypad...(qualcuno mi disse che era il giocatore della tastiera...ma io prima della partita seleziono il jpypad per giocare)

come posso risolvere??

ks!
10-02-2010, 18:33

quoto

l'anno prossimo nn vedranno i miei soldi :O

Grey 7
10-02-2010, 19:07
ma che dovrebbero dire gli appassionati di calcio (me compreso) che si beccano ogni anno quella ciofeca di pes? guardate che nba 2k è oro colato, vedrete che sistemeranno.

chuppa
10-02-2010, 19:07
azz ma tutti a criticarmi sto gioco? Io pensavo di prenderlo per venerdi, quasi quasi aspetto ancora un po :eek:

lelets
10-02-2010, 19:20
ma che dovrebbero dire gli appassionati di calcio (me compreso) che si beccano ogni anno quella ciofeca di pes? guardate che nba 2k è oro colato, vedrete che sistemeranno.

siamo a febbraio,il vedrete che sistemeranno dopo 4 mesi ha stufato,decisamente

Deserticon
10-02-2010, 20:45

QUOTONE DI QUELLI MASSICCI!

fabioss
11-02-2010, 00:33
ragazzi ho provato a fare una partita ma mi parte in modalità allenatore e non riesco a disattivarla per giocare io. come si fa?

Lord_Grifis
11-02-2010, 08:24

quoto....quando gioco a pes mi sale l'odio.

Resta la speranza di vedere sta cavolo di patch, per ora abbiamo una ferrari con il motore di un 126

Rec83
11-02-2010, 10:37
Ho finalmente testato un po' il RR1 beta2 e devo dire che i passi avanti sono notevoli.
Mi sono dimenticato di salvare gli scoreboard, pero' ho giocato Utah vs Dallas e ho perso 94-81, giocando malissimo il 1 quarto dove ho racimolato 11 pt. di scarto rivelatisi decisivi.
Medie al tiro 55% dal campo per entrambe le squadre, solo che io ho fatto 22 turnover contro i 7 di Dallas, rimbalzi pressoche' pari.

Mitico il tiro di KK!!!

Per chi dice che e' impossibile tirare con buone medie dall'arco, confermo quanto detto tempo fa: il rilascio e' fondamentale, le finte anche, ovviamente anche le caratteristiche del giocatore.

Nich10
11-02-2010, 11:40
QUOTONE DI QUELLI MASSICCI!

Se già ti aspetti un ciofeca non comprarlo nemmeno no??
La 2k ha sempre dato giochi di qualità, per cui, chiunque si aspetta da loro sempre il massimo. Quest'anno poi potevano davvero fare la simulazione di basket che rasentava la perfezione e su consolle hanno raggiunto questo obbiettivo, per il Pc se ne sono sbattuti i c.....i, diciamoci la verità!

Spikel
11-02-2010, 11:40
ma della patch nessuna notizia??:muro:

bruggio
11-02-2010, 11:58
ciao ditemi se si può fare: nella modalità my player si può chiedere di essere ceduti?

Deserticon
11-02-2010, 12:08

E chi ha parlato di COMPRARE :ciapet:

Io ogni anno me lo faccio prestare da un amico sottone che lo compra sempre, se mi piace, lo compro, ma siccome fa CAGARE non lo compro.

KingJ@mes
11-02-2010, 12:38
O.T. Voglio farvi un esempio sulla situazione simulazioni sportive su PC, che come qualcuno ha sottolineato stanno pian piano scomparendo! La EA SPORTS produce con due diversi team di programmazione FIFA 2010, il primo di chiaro stampo statunitense crea FIFA 2010 per console, il secondo team è canadese e produce FIFA 2010 per PC! Questa cosa è alquanto curiosa, ma quest'anno un uomo di nome Luke ( del team canadese) sul forum ha garantito il passaggio al Next Gen. di FIFA 2010 su PC e altre novità per la simulazione calcistica! Tutte queste parole si sono rilevate una " Bufala", anzi uno specchio per le allodole che ha portato all' acquisto del prodotto da parte di molti utenti per Pc. Successivamente la protesta giustificata dei compratori si è fatta sentire sul Forum, ma ne LUKE DIDD ne altri del team hanno risposto o dato spiegazioni concrete, anzi sono spariti dalla circolazione e andati in altri team di programmazione ( EIDOS ) in testa! Io aggiungo questo la 2K ha prodotto un gioco con parecchi bug, ma con novità sostanziali ( MY PLAYER ecc.), ora come ora targiversa sull uscita della patch! Speroche la 2K si possa riscattare facendo uscire una patch come quella per console, se no perderanno molti clienti!

fabioss
11-02-2010, 14:57
ragazzi qual è l'ultimo roster che posso provare? intendo quello migliore.

chuppa
11-02-2010, 14:58
Ragazzi ma sapete se Albys ha gia fatto qualcosa per NBA 2k10?

sixers
11-02-2010, 15:25
La 2k ha sempre dato giochi di qualità, per cui, chiunque si aspetta da loro sempre il massimo. Quest'anno poi potevano davvero fare la simulazione di basket che rasentava la perfezione e su consolle hanno raggiunto questo obbiettivo, per il Pc se ne sono sbattuti i c.....i, diciamoci la verità!

quoto, che poi che cosa ci guadagna fregandosene dell'utenza pc? niente...

Ragazzi ma sapete se Albys ha gia fatto qualcosa per NBA 2k10?

:mbe: ...ma hai mai letto questo treadh?

morale78
11-02-2010, 15:37
BAAAAAAAAAASTA con sta patch... quando arriva arriva e se non arriva si fotta la 2K!!!! giocate e divertitevi e se non vi divertite cazzo cambiate gioco!!!

fabioss
11-02-2010, 15:40
ragazzi qual è l'ultimo roster che posso provare? intendo quello migliore.

nessuno?:)

Bisy
11-02-2010, 16:18
nessuno?:)

basta che vai solo qualche paginetta dietro ci sono gli ultimi di Albys...i migliori...non so se sono stati messi in prima pagina...

fabioss
11-02-2010, 16:29
ti riferisci a questa versione?

Eccomi qui con un altro piccolo step.
Uff, il lavoro è lunghissimo, anche perchè ci sono sempre movimenti nella nba.

Allora, aggiornate completamente (tendenze, overall, sigshots, contratti, dunk e isomoves pack, skin players, coach profiles, schemi di gioco e rotazioni) 17 franchigie, dai Sixers ai Magic compresi + gli Houston.
Quindi potete usare anche NY e i Lakers. :)
- aggiornati i roster con gli scambi e i licenziamenti, aggiornati gli accessori e le scarpe, fixati alcuni valori overall.
- migliorata la gameplay sia per le stats che per il realismo di gioco.

Ormai ho raschiato il fondo del barile per migliorare il gioco con le sole impostazioni. Da qui in poi o patch o nessun altro miglioramento.
Peraltro a parte le solite carenze strutturali, il livello di gioco è molto bello: secondo me non tutte le partite sono appassionanti e completamente realistiche (peraltro anche in nba reale è così, no?, ma alcune sono davvero fantastiche per divertimento e verosimiglianza.

Sappiatemi dire.

Ah, FONDAMENTALE è caricare e quindi usare il mio roster, i miei sliders e questi settaggi (vedi anche file readme):

10 or 11 min/q
Speed game: 46
FT%: reale
FT diff: 75

NBA REGOLE: tutto su Sì.
Falli:
90
95
60
80
100

DOWNLOAD:
http://www.sendspace.com/file/x3oiqe (versione comprensiva di nuove scarpe fatte da Lazymac+ Indonewbie)
http://www.sendspace.com/file/myeduh (versione senza scarpe modificate)

lelets
11-02-2010, 16:57
BAAAAAAAAAASTA con sta patch... quando arriva arriva e se non arriva si fotta la 2K!!!! giocate e divertitevi e se non vi divertite cazzo cambiate gioco!!!

per fortuna ci sei tu...:stordita:

Mirkotarden
11-02-2010, 17:07
quando ci sarà quella completa di allbys? vorrei cominciare una dinasty seria:)

ilcappellaiomatto
11-02-2010, 20:23
Ma quindi io che ho comprato un gioco che dovrebbe garantirmi di giocare on-line e in 4 mesi non ho fatto una partita dovrei essere ugualmente grato alla 2k perché nba live faceva schifo o pes è una ciofeca?
Poi cavolo quest'anno la pirateria se la sono cercata, cioè neanche un seriale, allora ditelo...

fabioss
11-02-2010, 20:38
ho windows 7 e non riesco a trovare la cartella dei salvataggi. dove si trova?

rex303
11-02-2010, 20:43
Ma quindi io che ho comprato un gioco che dovrebbe garantirmi di giocare on-line e in 4 mesi non ho fatto una partita dovrei essere ugualmente grato alla 2k perché nba live faceva schifo o pes è una ciofeca?
no. però puoi andare a giocare a nba live su xbox o a pes, se 2k10 non ti piace.

l'online si sapeva essere "sperimentale" essendo il primo anno.
Poi cavolo quest'anno la pirateria se la sono cercata, cioè neanche un seriale, allora ditelo...invece di apprezzare che non ci sono controlli fastidiosi, non c'è nemmeno bisogno di avere il dvd inserito, addirittura ci lamentiamo che non ci sono abbastanza protezioni? si sono cercati la pirateria anche con il prezzo di lancio a 30€?

immagino sarai contento della nuova piattaforma ubisoft che richiede di essere online anche per il single, immagino.

s.tambo
11-02-2010, 20:43
ho windows 7 e non riesco a trovare la cartella dei salvataggi. dove si trova?

C:\Utenti\nome utente\AppData\Roaming\2K Sports

Lup1N1993
11-02-2010, 20:55

Non lo era su Xbox e PS3, eppure prima della patch faceva schifo lo stesso.

invece di apprezzare che non ci sono controlli fastidiosi, non c'è nemmeno bisogno di avere il dvd inserito, addirittura ci lamentiamo che non ci sono abbastanza protezioni? si sono cercati la pirateria anche con il prezzo di lancio a 30€?

immagino sarai contento della nuova piattaforma ubisoft che richiede di essere online anche per il single, immagino.

Controllo fastidiosi?
Inserire un seriale non mi sembra tanto fastidioso... e ora come ora chiunque abbia piratato il gioco può giocare online, o almeno provarci.
Il gioco non parte senza DVD inserito.
Il prezzo è senza dubbio stato competitivo, ma mica per questo si può dire che abbiano cercato di evitare la pirateria... insomma, un misero seriale avrebbe per lo meno impedito ai pirati di giocare online.

Che c'entra la Ubisoft?

Bisy
11-02-2010, 20:58
Ragazzi perdonatemi..ma secondo voi quelli della 2k non vedono l'ora di leggere le nostre discussioni per decidere come fare il prossimo nba o quando rilasciare se rilasceranno la patch o come migliorare il seriale??

Ci saranno altri forum quelli ufficiali dove poter lamentarsi con costrutto per far si che alla 2 k possano migliorarsi l'anno prossimo...ma continuare a scriverlo qui non ha davvero nessun senso....non credo che io scrivo che mi piace per convincere qualcuno a ricomprarlo l'anno prossimo, come non credo che chi ha deciso di non prenderlo piu' debba convincere gli altri a non comparlo ..o no??

qui credo dobbiamo solo cercare di rendere migliore possibile quello che abbiamo e non quello che "VORREMMO " fosse e non e'....

Non vedo l'ora che Albys concluda le franchigie e "spero" che possa uscira la patch...
e se acquistero' o meno il prossimo capitolo della nba2k(spero lo facciano...)spero possa non cambiare nulla nella vostra vita "ludica"...

PS semmai a qualcuno potesse mai interessare il mio acquisto futuro del nba2k11 ...parola...lo comprero' senza ombra di dubbio alcuno...:D

rex303
11-02-2010, 21:00
per il dvd mi sono confuso con il 2k9, in effetti.

per l'online, su ps3 e xbox non era il primo anno di implementazione. cmq è una lamentela che ci sta.

l'ubisoft c'entra visto che si parlava di "invito alla pirateria"e da poco è stata annunciata la nuova piattaforma ubisoft per combatterla che si preannuncia fastidiosa e un vero incentivo alla pirateria. cmq è ot.

il gioco ha i suoi difetti, come l'online, ma non è nemmeno questo catorcio che viene descritto in certi post tragici.

fede27
11-02-2010, 21:53
per il dvd mi sono confuso con il 2k9, in effetti.

Per il 2k9 non seriva il DVD perché era su base Steam...a meno che non fosse craccato.

Che figura :doh:

rex303
11-02-2010, 22:04
perchè che figura? usavo steam e pace, da quando sono passato a win 7 non l'ho reinstallato, ma prima lanciavo tutti i giochi da steam (con le shortcut fatte da me).

per il 2k10 ho messo il no dvd, mi ero dimenticato in effetti di averlo fatto (parliamo di mesi fa).

fede27
11-02-2010, 22:05
Se per te Steam può essere un "invito alla pirateria" perché non devi inserire il DVD...o non l'hai usato molto o c'hai capito poco, senza offesa :D

rex303
11-02-2010, 22:07
Se per te Steam può essere un "invito alla pirateria" perché non devi inserire il DVD...o non l'hai usato molto o c'hai capito poco, senza offesa :D

scusa ma lo hai letto cosa ho scritto e a cosa ho risposto?

mi quoti dove ho scritto che steam è un invito alla pirateria?

ilcappellaiomatto
11-02-2010, 23:06
no. però puoi andare a giocare a nba live su xbox o a pes, se 2k10 non ti piace.

Ecco bravo, queste sono esattamente le risposte che danno gli utenti di pes, "vattene a giocare a fifa" ed il risultato è avere da 3 anni un gioco che è una ciofeca.

invece di apprezzare che non ci sono controlli fastidiosi, non c'è nemmeno bisogno di avere il dvd inserito, addirittura ci lamentiamo che non ci sono abbastanza protezioni? si sono cercati la pirateria anche con il prezzo di lancio a 30€?

Beh, certo che mi lamento, se i già instabili server vengono resi inutilizzabili visto che chiunque può collegarsi.

Mirkotarden
11-02-2010, 23:52
ho usato le impostazioni di albys 10 minuti allstar

http://i46.tinypic.com/29b1xqp.jpg

rex303
12-02-2010, 07:55
Ecco bravo, queste sono esattamente le risposte che danno gli utenti di pes, "vattene a giocare a fifa" ed il risultato è avere da 3 anni un gioco che è una ciofeca.

ma cosa credi che lamentandosi sui forum cambino il gioco l'anno prossimo? quello che guardano loro per decidere se hanno toppato o meno sono gli €/$. il resto conta meno di zero.

quindi se non ti piace, veramente, non comprarlo più, gioca ad altro e vedrai che si adegueranno anche loro quando smetteranno di incassare.

detto ciò, il gioco non è affatto una ciofeca, per me, il gameplay è migliore di quello dell'anno scorso che era già buono.

Lord_Grifis
12-02-2010, 08:01
il gioco ha i suoi difetti, come l'online, ma non è nemmeno questo catorcio che viene descritto in certi post tragici.

dipende da quanto vuoi renderlo realistico. Ti faccio un esempio: se io perdo allora ho 2 opzioni:
la prima è un P&R, e così ne metto 9 su 10
La secondo è giocare in post e farmi stuprare dal piccolo di turno con un raddoppio insensato, così scarico la palla a chi è libero e metto la bomba.

a me così il gioco non piace. E' come giocare a world cup 90 dove ti mettevi nell'angolino dell'area, tiravi e segnavi.
Il discorso dei 30 euiro come una sorta di scusa non sta nè in cielo nè in terra. Anche il 2k9 costava 30 euro, ma a parte gli sliders potevi giocarci tranquillamente anche in default. Qua invece non puoi fare nulla senza avere bug.
Nell'associazione non puoi sviluppare i giocatori perchè al termine dello sviluppo non ti aggiorna le statistiche
Nel my player non puoi cambiare difficoltà, minutaggio e numero di partite
Sull'online non dico niente perchè con una chiavetta adsl, in un paesino sperduto tra le risaie non ci provo nemmeno a giocare.

Per quanto mi riguarda sono stati 30 euro buttati, perchè io a sto gioco NON ci gioco mai. Sono 30 come potevano essere 5.

Estendendo la domanda a tutti. Io ho preso il gioco appena era uscito nel negozio, l'anno prossimo col cazzo che lo faccio...voi?

rex303
12-02-2010, 08:20
io gioco solo myplayer e nba today, e ci gioco spesso.

quindi un 2k11 lo prenderei al day one come per 2k9 e 2k10.

lelets
12-02-2010, 08:23
dipende da quanto vuoi renderlo realistico. Ti faccio un esempio: se io perdo allora ho 2 opzioni:
La secondo è giocare in post e farmi stuprare dal piccolo di turno con un raddoppio insensato, così scarico la palla a chi è libero e metto la bomba.

a me così il gioco non piace. E' come giocare a world cup 90 dove ti mettevi nell'angolino dell'area, tiravi e segnavi.
Il discorso dei 30 euiro come una sorta di scusa non sta nè in cielo nè in terra. Anche il 2k9 costava 30 euro, ma a parte gli sliders potevi giocarci tranquillamente anche in default. Qua invece non puoi fare nulla senza avere bug.
Nell'associazione non puoi sviluppare i giocatori perchè al termine dello sviluppo non ti aggiorna le statistiche
Sull'online non dico niente perchè con una chiavetta adsl, in un paesino sperduto tra le risaie non ci provo nemmeno a giocare.

Per quanto mi riguarda sono stati 30 euro buttati, perchè io a sto gioco NON ci gioco mai. Sono 30 come potevano essere 5.

Estendendo la domanda a tutti. Io ho preso il gioco appena era uscito nel negozio, l'anno prossimo col cazzo che lo faccio...voi?

esatto
e sai qual'è la cosa più grave?che alla tua domanda finale tanti risponderanno che il gioco lo pigliano lo stesso,come dire:"me l'avete messa nel culo una volta,ora perfavore arrivate fino allo sfintere che mi piace di più!"
E poi oltre a quello che dici il grave e che anche se il gioco ha grandissimi problemi,te ne accorgi(e tutti,2ksport compresa,lo hanno capito dopo una settimana),fai la patch e sistemi.Nessuno chiedeva la patch in una settimana,ma in un mese si,in 2 si tollerava;ma in 4 mesi non è uscita,rinvii continui,per console è gia fuori da 2 mesi,ao basta pigliare per il culo.
Che poi vorrei proprio vedere quanti di quelli che scrivono qui hanno in mano il gioco originale...

talladega
12-02-2010, 08:33
a me personalmete con il RR di Albys piace molto e spero che il prossimo anno 2k11 sia anche per PC perchè lo ricomprerei di sicuro.
E' difficile trovare giochi perfetti e di basket 2k10 lo ritengo tutto sommato un buon gioco.

rex303
12-02-2010, 08:34
esatto
e sai qual'è la cosa più grave?che alla tua domanda finale tanti risponderanno che il gioco lo pigliano lo stesso,come dire:"me l'avete messa nel culo una volta,ora perfavore arrivate fino allo sfintere che mi piace di più!"

ma sai cos'è uno sfintere e dove sta?

cmq la mia l'ho detta, credo sia inutile insistere.

Lup1N1993
12-02-2010, 08:36

Esatto... e ti sei dimenticato di dire che con gl sliders base è la festa delle schiacciate, manco fosse NBA Live.

Per rispondere alla tua domanda: io ho comprato il gioco al day 2, e sinceramente non comprerò il prossimo 2k11, ammesso e non concesso che verrà publicato anche su PC, a meno che non senta da tutto voi che è un capolavoro inarrivabile; in caso contrario continuerò con il mio 2k10 che con il RR di Albys e, magari, la patch sarà già un gioco fantastico.

Darrosquall
12-02-2010, 08:42
esatto

io ho una miriade di giochi, e quello che mi ha offerto nba2k10 anche senza patch, non mi è dispiaciuto. Aspettare 4 mesi non è un problema, e l'ho pagato 19 euro, non una cifra impossibile, mi è capitato di comprare un bluray alla stessa cifra, vederlo una volta sola e bòn. Chiaro è che il prossimo anno, sempre se faranno una versione pc, aspetterò per sapere com'è da qualche pirata che sicuramente non mancheranno.

Che poi vorrei proprio vedere quanti di quelli che scrivono qui hanno in mano il gioco originale...

hanno sbagliato loro a non offrire un online funzionante con seriale e autenticazione. Con pes fanno questo, e vendono, ho diverse persone che hanno solo il pes originale, pirati "doc". Comunque la percentuale sarà di 3 persone su 10 che lo hanno originale, volendo essere ottimisti :asd:

Lord_Grifis
12-02-2010, 10:12
Esatto... e ti sei dimenticato di dire che con gl sliders base è la festa delle schiacciate, manco fosse NBA Live.

Per rispondere alla tua domanda: io ho comprato il gioco al day 2, e sinceramente non comprerò il prossimo 2k11, ammesso e non concesso che verrà publicato anche su PC, a meno che non senta da tutto voi che è un capolavoro inarrivabile; in caso contrario continuerò con il mio 2k10 che con il RR di Albys e, magari, la patch sarà già un gioco fantastico.

siamo tutti grati ad albys e a quello che fa. Dico albys perchè è in mezzo a noi e ci possiamo parlare, ma metto dentro tutti quelli che fanno anche un cavolo di fix per la retina del canestro. Il discorso di fondo è che io voglio un prodotto funzionante, e questo non lo è.

E' come se compro una macchina e mi manca la seconda marcia, allora mi fermo e dico "mi ascolto la radio va" e sento 2 stazioni contemporaneamente....ok probabilmente con una dr5 succederà questo :asd:
però dal punto di vista della programmazione sto gioco è sotto pure al live 08.

Li avevi le simulazioni falsate e un gameplay di merda, però almeno funzionava....con una logica tutta sua ma funzionava.

Secondo la mia opinione è un prodotto difettoso, e mi stupisco di come l'abbiano potuto mettere in vendita. Poi chiaramente c'è chi ci trova comunque delle partite interessanti e del divertimento, questo è fuori discussione. Io mi diverto un sacco quando gioco al campetto 3 contro 3, però a sto punto mi tenevo la ps2 e giocavo ancora a nba street :D

Lup1N1993
12-02-2010, 11:39
siamo tutti grati ad albys e a quello che fa. Dico albys perchè è in mezzo a noi e ci possiamo parlare, ma metto dentro tutti quelli che fanno anche un cavolo di fix per la retina del canestro. Il discorso di fondo è che io voglio un prodotto funzionante, e questo non lo è.

Se non esistessero i patchers bisognerebbe inventarli :)

michelgaetano
12-02-2010, 12:20
Se non esistessero i patchers bisognerebbe inventarli :)

Il problema è che i "nostri" patchers, purtroppo, non possono fare più di tanto.

Albys lo ha ribadito in uno degli ultimi post: se non è la 2k ad aggiustare il gameplay fallato, non ci sarà slider e roster che tenga (vedi questione del P&R o del raddoppio).

Nich10
12-02-2010, 12:42
esatto
E poi oltre a quello che dici il grave e che anche se il gioco ha grandissimi problemi,te ne accorgi(e tutti,2ksport compresa,lo hanno capito dopo una settimana),fai la patch e sistemi.Nessuno chiedeva la patch in una settimana,ma in un mese si,in 2 si tollerava;ma in 4 mesi non è uscita,rinvii continui,per console è gia fuori da 2 mesi,ao basta pigliare per il culo.

Quoto e straquoto, sfintere compreso

debartolovito
12-02-2010, 15:00

io lo prenderò di sicuro. magari non la prima settimana come questo. ma cmq lo prendo. è l'unico gioco di basket che esiste su pc. l'unica alternativa che ho per giocare a un gioco di basket. se poi fino ad allora mi comprerò una xbox sicuramente lo prenderò li. già ci sto pensando. ma sicuramente giocherò al 2k11

Bisy
12-02-2010, 15:59
Spero solo che Albys non si "scocci" di "migliorare" il gioco per questo pubblico ipercritico...
potrebbe non sentirsi "stimolato" al lavoraccio che sta facendo...Albys la maggior parte attendono "fiduciosi" te lo assicuro...

Grey 7
12-02-2010, 16:02
Albys la maggior parte attendono "fiduciosi" te lo assicuro...

presente :O

Lup1N1993
12-02-2010, 16:08
Spero solo che Albys non si "scocci" di "migliorare" il gioco per questo pubblico ipercritico...
potrebbe non sentirsi "stimolato" al lavoraccio che sta facendo...Albys la maggior parte attendono "fiduciosi" te lo assicuro...

Chi ha mai criticato Albys?
Metto le cose in chiaro per evitare faintendimenti: la 2k ha fatto un pessimo lavoro rilasciando un gioco pieno di bug e problemi di gameplay, e permettendosi anche di non far uscire nessun patch per PC perchè tantosiamo scemi e chi se ne frega; Albys e con lui tutti i patchers stanno facendo un lavoro fantastico che approvo e ammiro.
Spero di essere stato chiaro :).

sixers
12-02-2010, 16:17
Chi ha mai criticato Albys?
Metto le cose in chiaro per evitare faintendimenti: la 2k ha fatto un pessimo lavoro rilasciando un gioco pieno di bug e problemi di gameplay, e permettendosi anche di non far uscire nessun patch per PC perchè tantosiamo scemi e chi se ne frega; Albys e con lui tutti i patchers stanno facendo un lavoro fantastico che approvo e ammiro.
Spero di essere stato chiaro :).

quoto...appunto, chi ha mai parlato di albys come di tutti i patcher:confused: ,chi dice che questo gioco è fantastico lo dice perchè ci gioca con " inserito" il mega lavoro fatto di passione che ci mette albys come tutti i patcher....si tratta d passione...quella di 2k evidentemente si è affievolita:)

Mirkotarden
12-02-2010, 16:49
Ragazzi,ho messo le impostazioni di albys,gioco 10 minuti alla penultima difficolta (prima di hall of hame nn mi viene il nome:D ) e migliorato molto il gioco,solo che faccio troppi punti...come posso risolvere sto problema?

Nich10
12-02-2010, 17:24

No ma fammi capire, chi ha mai detto qualcosa contro il lavoro di Albys? Non ci fosse lui non scatterebbe neanche la partita tra amici che bene o male ci sta sempre... Senza di lui questo gioco sarebbe nettamente peggio di quello dell'anno scorso ;)

Bisy
12-02-2010, 18:15
No ma fatemi capire voi???? Cosa ho detto di poco chiaro??? Ho detto per caso che state criticando Albys?? Mi ritenete cosi' poco attento?? Leggete nelle mie parole che ho accusato qualcuno di criticare Albys?? Se leggete con attenzione capirete perfettamnete cosa ho detto e cosa ho voluto dire...nessun fraintendimento tranquilli !!!!
Ne' tantomeno Albys capira' qualcosa di diverso da quello che ho detto nel mio post...

Bisy
12-02-2010, 18:21
Altra partita ---lo so' che ormai credo non servano piu' Albys , ma le metto per scaramanzia..:D ...tutto divertentissimo , davvero una partita stupenda...l'unico maledetto NEO ENORME che continua ad esserci e non credo tu ci possa far nulla, sono i falli sistematici che non fischia nei finali...CHE PECCATo !!! Il resto davvero un ottima esperienza...nessun raddoppio folle..assolutamente , ne in difesa ne' in attacco...e per i pick and roll come gi'a troppe volte detto, forse sono io che non sono in grado di sfruttarli bene ma nessuno sfacelo in mio favore....

http://img697.imageshack.us/img697/218/nba2k102010021219073541.jpg (http://img697.imageshack.us/i/nba2k102010021219073541.jpg/)

albys
12-02-2010, 18:21
Infatti. :)

Tranquilli, nessun problema, anzi, grazie a tutti per per il supporto e i complimenti.
;)

Aspetto anche io la patch con molta curiosità, spero davvero che almneo una volta la 2Ksport abbia fatto le cose al meglio.
Da parte mia negli ultimi 10 gg sono stato impegnatissimo col lavoro e altre cose, devo rimettermi sotto.
A presto!

Mirkotarden, ti escono quei punteggi molto alti perchè non basta usare i miei sliders, bisogna usare anche il mio roster, altrimenti il gioco è comunque meglio dell'originale ma non certo equilibrato.
:)
Nei roster della 2K ci sono valori di tiro assurdi.
Comunque puoi migliorare la situazione abbassando tutti gli sliders di tiro utente di 2 tacche.

albys
12-02-2010, 18:24
Altra partita ---lo so' che ormai credo non servano piu' Albys , ma le metto per scaramanzia..:D ...tutto divertentissimo , davvero una partita stupenda...l'unico maledetto NEO ENORME che continua ad esserci e non credo tu ci possa far nulla, sono i falli sistematici che non fischia nei finali...CHE PECCATo !!! Il resto davvero un ottima esperienza...nessun raddoppio folle..assolutamente , ne in difesa ne' in attacco...e per i pick and roll come gi'a troppe volte detto, forse sono io che non sono in grado di sfruttarli bene ma nessuno sfacelo in mio favore....

http://img697.imageshack.us/img697/218/nba2k102010021219073541.jpg (http://img697.imageshack.us/i/nba2k102010021219073541.jpg/)

Grazie per le stats.
Vedo che fai sempre fatica a difendere in area, ma con i Knicks è normale. :)
Lietissimo che ti escano partite splendide :)

Sai, anche io non vedo poi tutta questa facilità a segnare col pick&roll... boh.
Per i falli sistematici, lo schiacci il tasto BACK del pad quando vuoi farli?

Nich10
12-02-2010, 19:32
Grazie per le stats.

Sai, anche io non vedo poi tutta questa facilità a segnare col pick&roll... boh.

Ciao Albys, per il p&r é solo questione di capire come farlo al meglio e poi si entra come niente davvero. Una volta che capisci il meccanismo, fregare la difesa é semplice!

juza1971
12-02-2010, 19:44
Grazie per le stats.

cerchiamo di esser seri per favore.

Mirkotarden
12-02-2010, 20:39
Infatti. :)

Tranquilli, nessun problema, anzi, grazie a tutti per per il supporto e i complimenti.
;)

Aspetto anche io la patch con molta curiosità, spero davvero che almneo una volta la 2Ksport abbia fatto le cose al meglio.
Da parte mia negli ultimi 10 gg sono stato impegnatissimo col lavoro e altre cose, devo rimettermi sotto.
A presto!

Mirkotarden, ti escono quei punteggi molto alti perchè non basta usare i miei sliders, bisogna usare anche il mio roster, altrimenti il gioco è comunque meglio dell'originale ma non certo equilibrato.
:)
Nei roster della 2K ci sono valori di tiro assurdi.
Comunque puoi migliorare la situazione abbassando tutti gli sliders di tiro utente di 2 tacche.

Grazie per la risposta...aspetto impaziente la tua "patch".complimenti ancora:)

Bisy
12-02-2010, 22:51
Grazie per le stats.

Guarda albys i tasti del pad cancelliamoli mai usato un pad nella mia vita...solo tastiera :D ...veramente mi riferisco a quelli intenzionali di fine partita quando li fa il computer...io sopra di poco batto rimessa mi assalgono sembra tutto fermo ..riparte... il pallone e' a terra tu lo riprendi e riparti...ti riassalgono e via cosi'...ma mai ne' rimessa ne tiri liberi...
Fatti da me non e' ancora capitato perche' sempre sotto di molto qundo ho perso...provero' lo stesso, ma nell'ultima partita in questione appunto i miami sotto solo di 4 hanno cercato disperatamente FACENDOLO il fallo ma l'arbitro non fischiava o comunque ripeto il gioco riprendeva come se nulla fosse successo ...ne' rimesse ne' tiri liberi nulla...

albys
12-02-2010, 23:02

Dillo alla tua ragazza, per favore.

Ma pensa te questo... :rolleyes:

juza1971
12-02-2010, 23:14

Dire che il 99% delle azioni offensive contro la cpu tramite p&r non vanno a buon fine e' talmente palese ed "efficace" che mi sembra assurdo affermare il contrario.

albys
12-02-2010, 23:20
Dire che il 99% delle azioni offensive contro la cpu tramite p&r non vanno a buon fine e' talmente palese ed "efficace" che mi sembra assurdo affermare il contrario.

In ogni caso, se anche fosse, questo non ti autorizza a darmi del "non serio".

juza1971
12-02-2010, 23:42
In ogni caso, se anche fosse, questo non ti autorizza a darmi del "non serio".

forse hai letto un po troppo tra le righe per un concetto che non intendevo esprimere...."cerchiamo di esser seri" significa solo che senza patch non ha senso star li a smanettare tendenze e attributi vari. Poi sull''operato del tuo immenso lavoro non posso che apprezzare cio' che stai facendo per rendere questo pseudo gioco sufficientemente giocabile.

talladega
13-02-2010, 08:26
Io personalmente invece credo che un senso ce l'abbia eccome,sta di fatto che il gioco è migliorato e di molto.

Darrosquall
13-02-2010, 09:16
juza comunque, se tutti l'avessimo acquistato quello che ci giocano e hanno giocato al 2k9(mi ricordo che a te mancava il gioco in lista su steam, il 2k9 dico, dettagli :asd: ), magari eravamo in una situazione migliore, con più potere contrattuale in questo senso, e la patch la avevi e ci giocavi su pc.

E' troppo facile far volare cacca e lamentarsi di un prodotto giocato senza pagarlo, se eri un acquirente ti capivo, ma siccome sei una delle cause di questo stato di cose e di questa mancanza di attenzione al mercato pc, almeno evita di far diventare questo topic il più lamentoso di sempre.

Rec83
13-02-2010, 11:34
Non toccatemi il piu' grande patcher che esista per i giochi di basket su pc!!!!!!!!!!!!!!

X il pick and roll dipende da che squadre usi, Williams-Boozer funziona a meraviglia (parliamo pero' del miglior play del gioco!), non come Stockton-Malone ovviamente...

Devo dire che, pur non avendo giocato al 2k9, mi sto divertendo molto! Nella season, considerando il fattore stanchezza, anche le gare semplici possono riservare alcune sorprese, a causa del turnover.
Il myplayer da una longevita' notevole, ovviamente allungano i timing dei quarti.

Lup1N1993
13-02-2010, 11:46
(parliamo pero' del miglior play del gioco!)

Migliore?
Scusa e Billups? Rondo? Paul?

rex303
13-02-2010, 11:53
rondo non lo metterei nella stessa categoria di un williams/paul/billups, a cui aggiungerei al massimo nash.

juza1971
13-02-2010, 11:59
juza comunque, se tutti l'avessimo acquistato quello che ci giocano e hanno giocato al 2k9(mi ricordo che a te mancava il gioco in lista su steam, il 2k9 dico, dettagli :asd: ), magari eravamo in una situazione migliore, con più potere contrattuale in questo senso, e la patch la avevi e ci giocavi su pc.

E' troppo facile far volare cacca e lamentarsi di un prodotto giocato senza pagarlo, se eri un acquirente ti capivo, ma siccome sei una delle cause di questo stato di cose e di questa mancanza di attenzione al mercato pc, almeno evita di far diventare questo topic il più lamentoso di sempre.

et voila'....un po di grammatica italiana tanto per gradire. Poi, non capisco il senso del tuo post generalizzando una situazione che in ambito pc purtroppo c'e' sempre stata e sempre esistera' e sai a cosa mi riferisco..quindi colpevolizzare un utente giustificando un comportamento collettivo dannoso mi sembra un tantino esagerato. Inoltre, le mie presunte "lamentele" se cosi' vogliamo chiamarle si riferivano purtroppo ( per voi utenti pc e mi ci metto acnh'io nel calderone) alla mancata realizzazione di una patch che cambia radicalmente situazioni di gioco che pre patch sono state realizzate al limite del ridicolo, vedi raddoppi difensivi, mancato aiuto del bloccante sul p&r etc etc etc etc. Non ho mai messo in discussione il lavoro di Albys che ritengo uno dei piu' fenomenali patcher in ambito video ludico quindi le tue gratuite illazioni nei miei confronti sono prive di fondamento logico. Questa e' grammatica e la prossima volta cerca di sviluppare frasi di senso compiuto perche',se non fosse altro per quattro parole messe in croce, qualcun altro se la sarebbe potuta prendere piu' del previsto essendo stato accusato a priori di "pirateria" e questo non e' sicuramente l'ambito giusto per poterne parlare. E gia' il solo fatto di mettere in discussione il sottoscritto strumentalizzandolo per fini che vanno oltre quello di cui si dovrebbe parlare in questo forum,,peraltro troppo facile a parole, significa denigrare tutto il lavoro svolto sul 2k9 per renderlo sicuramente migliore "out of the box".

KingJ@mes
13-02-2010, 12:06
rondo non lo metterei nella stessa categoria di un williams/paul/billups, a cui aggiungerei al massimo nash.

Nash/Paul/Giasone Williams (anni fa), Deron è un carro armato con un buon passaggio!

Lup1N1993
13-02-2010, 12:12

Rondo è fortissimo, senza dubbio migliore di Williams, che quest'anno non sta neanche giocando benissimo... comunque siamo un po' OT, se vuoi possiamo riparlarne qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058104&page=232

bellin1
13-02-2010, 12:24
Solo per avvisare che e' uscito un paio di settimane fa un update del campo (arena) di miami se non sbaglio di r4zor.

A presto :)

rex303
13-02-2010, 12:27
rondo non sa tirare.

e gioca in una squadra dove le difese avversarie si concentrano su allen e pierce, vantaggio che non ha nessuno degli altri play nominati (che hanno la massimo un giocatore- anthony, west, amare, e sono tutti lunghi quindi non impegnano il backcourt) ha.

non che sia scarso, ma non è al livello degli altri. è un ottimo terzo violino in una squadra che sana sarebbe da titolo.

Deserticon
13-02-2010, 12:39
Rondo è fortissimo, senza dubbio migliore di Williams, che quest'anno non sta neanche giocando benissimo... comunque siamo un po' OT, se vuoi possiamo riparlarne qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058104&page=232

QUOTONE!

Deserticon
13-02-2010, 12:41
rondo non sa tirare.

Beh se la metti sotto questo punto di vista hai ragione non è che sia un tiratore come Billups, Williams o Paul, ma credimi Rondo è fottutamente divino.

PS: Quest'anno è andato in tripla doppia da quand'è che un play non va in tripla doppia?

Darrosquall
13-02-2010, 12:43
quindi colpevolizzare un utente giustificando un comportamento collettivo dannoso mi sembra un tantino esagerato.

non lo giustifico, ma è un dato di fatto se molte SH decidono di lasciare questo mercato, è anche e soprattutto colpa della pirateria. Se ad acquistarlo vi erano 500 mila persone, non dico tanto(su console ha venduto 2 milioni di copie, quindi basta guardare quante persone scaricano il roster 2k per rendersi conto dei dati, se ci son 40 mila copie vendute è un successo), stai sicuro che non aspettavano 4 mesi, e avrebbero avuto un atteggiamento anche diverso.

Non ho mai messo in discussione il lavoro di Albys che ritengo uno dei piu' fenomenali patcher in ambito video ludico quindi le tue gratuite illazioni nei miei confronti sono prive di fondamento logico.

ma sai leggere?nnon ho fatto nessuna illazioni su tue critiche ad albys, ve la vedete voi, sai che mi frega.

essendo stato accusato a priori di "pirateria" e questo non e' sicuramente l'ambito giusto per poterne parlare. E gia' il solo fatto di mettere in discussione il sottoscritto strumentalizzandolo per fini che vanno oltre quello di cui si dovrebbe parlare in questo forum,,peraltro troppo facile a parole, significa denigrare tutto il lavoro svolto sul 2k9 per renderlo sicuramente migliore "out of the box".
quindi il fatto che ci hai lavorato sul 2k9, ti ha portato a non comprarlo? :D non è un illazione, mi ricordo quando si provava a giocare online il titolo, e su 6-7 persone che ci provavano, lo avevamo comprato in due. E tu in lista steam non avevi manco il 2k9.

Non vuole essere un'accusa, ma almeno chi non lo ha acquistato, che non si lamenti del poco interesse dimostrato verso la versione pc. Siamo qui, questo è il gioco che abbiamo acquistato, c'è chi aspetta, c'è chi gioca grazie al lavoro gratuito di albys, la prossima volta ci penseremo due volte prima di comprarlo. Ma mi sembra assurdo lamentarsi di un prodotto che non si è comprato, saluti(nel senso che è una replica ad un discorso che non interessa a nessuno, quindi se vuoi replicare ti prego di farlo via pm, per non appesantire ulteriormente e inutilmente il topic)

rex303
13-02-2010, 12:57
Beh se la metti sotto questo punto di vista hai ragione non è che sia un tiratore come Billups, Williams o Paul, ma credimi Rondo è fottutamente divino.

PS: Quest'anno è andato in tripla doppia da quand'è che un play non va in tripla doppia?

da ben tre giorni. curry ha fatto 36-13-10.

rondo è il miglior play ad est, ma non il migliore della lega.

Deserticon
13-02-2010, 13:28
da ben tre giorni. curry ha fatto 36-13-10.

AHuauahauhuahuhauhauahauhauauhau D'oh!

lelets
13-02-2010, 13:44

esatto
sul picknroll si segna l'80% delle volte,restando molto stretti

ilcappellaiomatto
13-02-2010, 14:13
Nash/Paul/Giasone Williams (anni fa), Deron è un carro armato con un buon passaggio!

si vabbè :sofico:

bellin1
13-02-2010, 14:18
The african ha rilasciato anche l'arena di minnesota.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=71435&start=300

a presto

KingJ@mes
13-02-2010, 14:38
si vabbè :sofico:

Non è ai livelli del canadese e di Paul...OT CHIUSO!

s.tambo
13-02-2010, 14:53
nel pomeriggio visto che mia figlia non poteva rompermi le .... :D , ho fatto una partita, e ho provato nuovi slider e i nuovissimi roster 2K del 12/02.
Ho abbandonato per questa partita tutto il lavoro di albys e ho messo gli slider di Sim un amico di Inewbie.
ecco il resoconto della partita; ho giocato 2 quarti senza J.Nelson fuori per infortunio.
ho abbassato tutta la levetta dell'aiuto difensivo.

http://img690.imageshack.us/img690/545/nba2k102010021315155721.png

ecco alcune immagini

http://img43.imageshack.us/img43/7184/nba2k102010021315162679.jpg

http://img404.imageshack.us/img404/8863/nba2k102010021315164699.jpg

http://img522.imageshack.us/img522/4740/nba2k102010021315164095.jpg

Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
13-02-2010, 15:43
scusate sono stato ore sull' NBA LIVE SERIES CENTER per cercare i files delle nuove jerseys che mi compaiono quando vado a scegliere le squadre, tipo quelle delle notti latine, quelle della NBA Green e cosi via... per caso potreste consigliarmi 1 sito dove posso trovare i files di tutte queste magliette?

s.tambo
13-02-2010, 15:55
scusate sono stato ore sull' NBA LIVE SERIES CENTER per cercare i files delle nuove jerseys che mi compaiono quando vado a scegliere le squadre, tipo quelle delle notti latine, quelle della NBA Green e cosi via... per caso potreste consigliarmi 1 sito dove posso trovare i files di tutte queste magliette?

qui puoi scaricarle tutte
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70494

qui trovi le alt.jersey
http://downloads.moddingway.com/category/39.html

juza1971
13-02-2010, 16:23
non lo giustifico, ma è un dato di fatto se molte SH decidono di lasciare questo mercato, è anche e soprattutto colpa della pirateria. Se ad acquistarlo vi erano 500 mila persone, non dico tanto(su console ha venduto 2 milioni di copie, quindi basta guardare quante persone scaricano il roster 2k per rendersi conto dei dati, se ci son 40 mila copie vendute è un successo), stai sicuro che non aspettavano 4 mesi, e avrebbero avuto un atteggiamento anche diverso.

ma sai leggere?nnon ho fatto nessuna illazioni su tue critiche ad albys, ve la vedete voi, sai che mi frega.

quindi il fatto che ci hai lavorato sul 2k9, ti ha portato a non comprarlo? :D non è un illazione, mi ricordo quando si provava a giocare online il titolo, e su 6-7 persone che ci provavano, lo avevamo comprato in due. E tu in lista steam non avevi manco il 2k9.

Non vuole essere un'accusa, ma almeno chi non lo ha acquistato, che non si lamenti del poco interesse dimostrato verso la versione pc. Siamo qui, questo è il gioco che abbiamo acquistato, c'è chi aspetta, c'è chi gioca grazie al lavoro gratuito di albys, la prossima volta ci penseremo due volte prima di comprarlo. Ma mi sembra assurdo lamentarsi di un prodotto che non si è comprato, saluti(nel senso che è una replica ad un discorso che non interessa a nessuno, quindi se vuoi replicare ti prego di farlo via pm, per non appesantire ulteriormente e inutilmente il topic)

Incredibile....rimango allibito. Illazioni e Accuse gratuite. Segnalato ai mod.

Darrosquall
13-02-2010, 16:26

è contro il regolamento segnalare di aver segnalato, complimenti comunque, ti avevo pure chiesto di continuare via pm se avevi la necessità

juza1971
13-02-2010, 17:13
è contro il regolamento segnalare di aver segnalato, complimenti comunque, ti avevo pure chiesto di continuare via pm se avevi la necessità

Rileggiti i tuoi post. Accuse gratuite ed infondate. Spero vivamente in un provvedimento disciplinare.

Grey 7
13-02-2010, 17:27
perchè non vi calmate? già siamo incavolati per il gioco...

http://digilander.libero.it/kayfakayfa/camomilla.jpg

Darrosquall
13-02-2010, 18:16
Rileggiti i tuoi post. Accuse gratuite ed infondate. Spero vivamente in un provvedimento disciplinare.

senti, non ci prendiamo in giro. Questo è il tuo steam account http://steamcommunity.com/profiles/76561198014574176 creato ad ottobre 2009 per nba2k10, per organizzarci online, nba2k9 è un gioco steamworks, quindi serviva steam per giocare, e tu non hai il gioco associato guardacaso :mc: quindi ste fregnacce ora, non continuare a tirarla per le lunghe mo..spera quello che vuoi, che ti devo dire, dal canto mio non ti rispondo più, ciao, gradisco che non continui a portare avanti questa storia, ti avevo chiesto di mandare pm e stai reiterando.

DiFix
13-02-2010, 18:39
ciao, scusate se scrivo in ritardo ma ho due domande riguardo al gioco, versione PS3, spero mi possiate aiutare.

1) andando nella pagina dei dettagli del giocatore riesco a vedere nella pagina attributi solo valori contrassegnati da lettere (A, A+, C...) su alcune caratteristiche. casualmente un giorno in quella pagina riuscivo a vedere anche alcuni valori numerici, tipo tiro da tre, velocità ecc. (parlo della pagina degli attributi non di quella delle tendenze). come faccio a impostare il gioco in modo che in qualsiasi momento posso visionare quegli attributi di ciascun giocatore?

2) nella modalità stagione ho notato che si può fare una sorta di mercato, ma se voglio andare a prendere un giocatore per la mia squadra me lo fa inserire senza nessun problema e senza alcuna trattativa, in pratica potrei mettermi qualsiasi giocatore in squadra, o sbaglio? io vorrei fare una sorta di mercato con le offerte, si può fare?

grazie a tutti e ciao, spero mi aiuterete. :)

chuppa
13-02-2010, 18:52
ciao, scusate se scrivo in ritardo ma ho due domande riguardo al gioco, versione PS3, spero mi possiate aiutare.

1) andando nella pagina dei dettagli del giocatore riesco a vedere nella pagina attributi solo valori contrassegnati da lettere (A, A+, C...) su alcune caratteristiche. casualmente un giorno in quella pagina riuscivo a vedere anche alcuni valori numerici, tipo tiro da tre, velocità ecc. (parlo della pagina degli attributi non di quella delle tendenze). come faccio a impostare il gioco in modo che in qualsiasi momento posso visionare quegli attributi di ciascun giocatore?

2) nella modalità stagione ho notato che si può fare una sorta di mercato, ma se voglio andare a prendere un giocatore per la mia squadra me lo fa inserire senza nessun problema e senza alcuna trattativa, in pratica potrei mettermi qualsiasi giocatore in squadra, o sbaglio? io vorrei fare una sorta di mercato con le offerte, si può fare?

grazie a tutti e ciao, spero mi aiuterete. :)

Ti consiglio di postare nella sezione per ConsoLLe ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2054430&highlight=nba+2k10

Qua si stanno scannando :D

Bisy
13-02-2010, 19:13
Facciamo una cosa...visto che si e' parlato addirittura di Pes e di qualsiasi cosa possa non appartenere a questo treadh...per calmarci un po' facciamo una cosa.... Parliamo di "figa" su'....:D ;) :oink:

Deserticon
13-02-2010, 19:17
The african ha rilasciato anche l'arena di minnesota.

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=71435&start=300

a presto

La versione del Target Center di ChillBally che ho messo nel mio pack rasenta la perfezione, questa di The African è troppo chiara.

Deserticon
13-02-2010, 19:19
Facciamo una cosa...visto che si e' parlato addirittura di Pes e di qualsiasi cosa possa non appartenere a questo treadh...per calmarci un po' facciamo una cosa.... Parliamo di "figa" su'....:D ;) :oink:

Io amo la pelosa. wahuahuahua :ciapet: :ciapet:

Ziosilvio
13-02-2010, 20:02
Lavori in corso.

Ziosilvio
13-02-2010, 20:44

Puoi sicuramente risparmiarti le frecciate personali e soprattutto devi lasciar fuori le altre persone, in particolare quelle vicine al tuo interlocutore.
Questa è un'ammonizione.

Per chi ha segnalato:
La segnalazione serve a segnalare i comportamenti scorretti, e a nient'altro.
Questa è un'ammonizione.

et voila'....un po di grammatica italiana tanto per gradire. Poi, non capisco il senso del tuo post generalizzando una situazione che in ambito pc purtroppo c'e' sempre stata e sempre esistera' e sai a cosa mi riferisco..quindi colpevolizzare un utente giustificando un comportamento collettivo dannoso mi sembra un tantino esagerato. Inoltre, le mie presunte "lamentele" se cosi' vogliamo chiamarle si riferivano purtroppo ( per voi utenti pc e mi ci metto acnh'io nel calderone) alla mancata realizzazione di una patch che cambia radicalmente situazioni di gioco che pre patch sono state realizzate al limite del ridicolo, vedi raddoppi difensivi, mancato aiuto del bloccante sul p&r etc etc etc etc. Non ho mai messo in discussione il lavoro di Albys che ritengo uno dei piu' fenomenali patcher in ambito video ludico quindi le tue gratuite illazioni nei miei confronti sono prive di fondamento logico. Questa e' grammatica e la prossima volta cerca di sviluppare frasi di senso compiuto perche',se non fosse altro per quattro parole messe in croce, qualcun altro se la sarebbe potuta prendere piu' del previsto essendo stato accusato a priori di "pirateria" e questo non e' sicuramente l'ambito giusto per poterne parlare. E gia' il solo fatto di mettere in discussione il sottoscritto strumentalizzandolo per fini che vanno oltre quello di cui si dovrebbe parlare in questo forum,,peraltro troppo facile a parole, significa denigrare tutto il lavoro svolto sul 2k9 per renderlo sicuramente migliore "out of the box".

senti, non ci prendiamo in giro. Questo è il tuo steam account http://steamcommunity.com/profiles/76561198014574176 creato ad ottobre 2009 per nba2k10, per organizzarci online, nba2k9 è un gioco steamworks, quindi serviva steam per giocare, e tu non hai il gioco associato guardacaso :mc: quindi ste fregnacce ora, non continuare a tirarla per le lunghe mo..spera quello che vuoi, che ti devo dire, dal canto mio non ti rispondo più, ciao, gradisco che non continui a portare avanti questa storia, ti avevo chiesto di mandare pm e stai reiterando.
Darrosquall:
Qui, per poter dire che juza1971 non ha una copia legittima di NBA 2009, c'è fondamentalmente la tua parola.
È un po' pochino. E l'accusa è seria.
Sei invitato ad astenerti da questo tipo di polemica, così come da qualunque altro.
Questa è un'ammonizione.

juza1971:
Tra le righe del tuo discorso mi sembra di notare un'argomentazione del tipo "se uno contribuisce a un gioco, allora può anche avere una copia non legittima".
Purtroppo non è così che funziona.
Anzi: una simile argomentazione suona come un'apologia condizionata della pirateria... che è comunque una cosa che su HWU non vogliamo.
Questa è un'ammonizione.

Ziosilvio
13-02-2010, 20:47
Questo è il thread dedicato alla versione PC del gioco.
Tu devi scrivere nella sezione Console e giochi per console, che come già detto è:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23
Dovrebbe già esserci una discussione dedicata a NBA 2k10.

Fine dei lavori.
Torniamo in topic.

Bisy
13-02-2010, 21:44
Gia' fine dei lavori??? proprio come papi...
Noemi...

Questa e' satira eh??? Non mi toccare altrimenti caccio le intercettazioni fra la 2k e Albys in cui la 2k chiede lumi ad Albys per la "patch"...:D

Quindi si torna a parlare di figa rega'...

PS Rega' scusate ma a voi i FALLI SISTEMATICI fungono o no??? Ho provato anche durante il match ...nulla...nenache se li afccio io...si continua...l'arbitro si gira dall'altra parte come se nulla fosse !!! A voi?????

theanswer85
13-02-2010, 22:02
senza riferimento a niente o nessuno in particolare, mi sento di esprimere ad albys la mia gratitudine per il lavoro che fa ogni volta e per la completa disponibilità nello spiegare (per altro spesso sempre le solite cose) a tutti coloro i quali fanno domande sui suoi aggiornamenti. L'unico consiglio che do a chi ha deciso che il gioco senza patch ufficiale è assolutamente ingiocabile e niente può cambiare questo dato di fatto, cerchi almeno di non ripetere questa cosa 1000 volte... abbiamo capito senza la patch ufficiale il pick and roll è troppo facile :D ... posso essere d'accordo o meno ma ritengo che cmq con il lavoro di albys (come fece anche nel 2k9) le cose migliorano di parecchio... poi è ovvio che se esce sta patch ufficiale siamo tutti più contenti... ma non voglio che in nessun modo albys si senta sminuito nel suo lavoro fantastico che fa con massima serietà e una precisione maniacale... quindi piuttosto che dire "senza la patch è tutto perduto!! pivelli!! che ci fate ancora co sto gioco!! e tu albys perchè butti il tempo per salvare l'insalvabile" cerchiamo o di non dire niente se nn giochiamo più in attesa della 2ksports SE faranno uscire la patch, oppure diamo consigli ad albys per migliorare...

talladega
13-02-2010, 23:02
senza riferimento a niente o nessuno in particolare, mi sento di esprimere ad albys la mia gratitudine per il lavoro che fa ogni volta e per la completa disponibilità nello spiegare (per altro spesso sempre le solite cose) a tutti coloro i quali fanno domande sui suoi aggiornamenti. L'unico consiglio che do a chi ha deciso che il gioco senza patch ufficiale è assolutamente ingiocabile e niente può cambiare questo dato di fatto, cerchi almeno di non ripetere questa cosa 1000 volte... abbiamo capito senza la patch ufficiale il pick and roll è troppo facile :D ... posso essere d'accordo o meno ma ritengo che cmq con il lavoro di albys (come fece anche nel 2k9) le cose migliorano di parecchio... poi è ovvio che se esce sta patch ufficiale siamo tutti più contenti... ma non voglio che in nessun modo albys si senta sminuito nel suo lavoro fantastico che fa con massima serietà e una precisione maniacale... quindi piuttosto che dire "senza la patch è tutto perduto!! pivelli!! che ci fate ancora co sto gioco!! e tu albys perchè butti il tempo per salvare l'insalvabile" cerchiamo o di non dire niente se nn giochiamo più in attesa della 2ksports SE faranno uscire la patch, oppure diamo consigli ad albys per migliorare...

GIUSTISSIMO!!!!!!!!!

Bisy
13-02-2010, 23:13
GIUSTISSIMO!!!!!!!!!

Tall e Thean pero' che cacchio mi offendete non era cosi' diverso il mio intervento...solo che usai il dono della sintesi...:D

Ps sto scherzando ovviamente..ma non si sa mai meglio specificare...st'astinenza da patch ci sta mandando fuori di testa..;)

debartolovito
13-02-2010, 23:21
qui puoi scaricarle tutte
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=70494

qui trovi le alt.jersey
http://downloads.moddingway.com/category/39.html

che differenza c'è tra le une e le altre??
e dove devo inserirle??
grazie

s.tambo
14-02-2010, 09:29
che differenza c'è tra le une e le altre??
e dove devo inserirle??
grazie

nel primo link e' una patch totale delle maglie, nel secondo link trovi solo le alt jersey tipo green jersey ecc.. e degli update. ti consiglio di prendere il pack totale, lo inserisci nella cartella di nba2k10

debartolovito
14-02-2010, 10:23
nel primo link e' una patch totale delle maglie, nel secondo link trovi solo le alt jersey tipo green jersey ecc.. e degli update. ti consiglio di prendere il pack totale, lo inserisci nella cartella di nba2k10

ho scaricato la patch dal primo link ma se provo a fare una partita ma entrambe le squadre e tuttp il pubblico erano completamente bianchi (ho fatto una partita ny vs lakers utilizzando la maglia st. patrick per i knicks e notti latine per i lakers). sapresti dirmi come risolvere questo problema?? oppure se lo sa anche qualcun altro:) inoltre vorrei sapere se è possibile vedere queste maglie durante la selezione delle squadre. ciao e grazie

bellin1
14-02-2010, 10:38
Mano leggera del giudice sportivo!!:D

Per deserticon: ho visto un po di varianti nella versione t.wolves di the african..tipo le sedie della panchina, i loghi all'interno del perimetro e qualche altra stupidata varia..:)
Mi confermi o me lo ha fatto l'occhio?? :)

sixers
14-02-2010, 10:44
La versione del Target Center di ChillBally che ho messo nel mio pack rasenta la perfezione, questa di The African è troppo chiara.

si, non piacciono neanche a me...mi sembrano anche sgranati i loghi..chillball era perfetto, come anche quello di charlotte...io ho messo solo il file s*** mentre il parquet ho lasciato quello di vlad che va benissimo

se volete i canestri,sedie e le altre cose, basta che copiate solo il file stadio s***.iff.....se non vi paice il parquet

comunque nessuno che fa un bulls decente...un washington inesistente ( visto che fadz ha solo lo stadio)..e tentar di fare un phila quantomeno decente
tutti a far sempre le stesse cose...mah:nono:

r4zor,ha scritto un romanzo sul suo ritorno a fare campi..ne ha fatto 2 e ora ha ricambiato idea..:mbe:

intanto, volo al ferro di iguodala contro i bulls....
http://img237.imageshack.us/img237/3086/phila.jpg (http://img237.imageshack.us/i/phila.jpg/)

PACO_06
14-02-2010, 11:46
PS Rega' scusate ma a voi i FALLI SISTEMATICI fungono o no??? Ho provato anche durante il match ...nulla...nenache se li afccio io...si continua...l'arbitro si gira dall'altra parte come se nulla fosse !!! A voi?????

Prova a cancellare il file impostazioni

ilcappellaiomatto
14-02-2010, 19:15

:D mi hai fatto morire :ciapet:

Deserticon
14-02-2010, 21:08
No tutto uguale tranne il parquet (pessimo per me). I loghi nel perimentro ci sono anche in quello di ChillBally come puo vedere dalla preview che ho messo nel mio pack campi, ma non so per quale dannato motivo a noi non escono, nonostante l'exe americano.

sixers
14-02-2010, 21:58
No tutto uguale tranne il parquet (pessimo per me). I loghi nel perimentro ci sono anche in quello di ChillBally come puo vedere dalla preview che ho messo nel mio pack campi, ma non so per quale dannato motivo a noi non escono, nonostante l'exe americano.

tutto uguale quello di the african con quello di chillball??....ah,si...ma io preferisco chillball, non mi piace neanche quello di charlotte,preferisco quello di vlad come parquet

chillball, ormai disperso, non ha rilasciato minnesota coi loghetti...probabilmente a noi non si vedono perchè il campo patchato in high resolution non li ha..forse, misteri 2k:confused:

cesco1985
15-02-2010, 09:27
Scusate ma non si potrebbero mettere i roster,gli slider,i campi e via discorrendo in prima pagina?Perche cercarli in mezzo a 260 e passa pagine è un po difficile

ziozeff
15-02-2010, 10:27
Scusate ma non si potrebbero mettere i roster,gli slider,i campi e via discorrendo in prima pagina?Perche cercarli in mezzo a 260 e passa pagine è un po difficile Quoto. Sarebbe molto più comodo avere gli ultimi updates in prima pagina. Una sezione del tipo: Sliders, Rosters, Campi, Scarpe, ecc. Se ce la fate ragazzi siete i migliori;)

bellin1
15-02-2010, 10:46
tutto uguale quello di the african con quello di chillball??....ah,si...ma io preferisco chillball, non mi piace neanche quello di charlotte,preferisco quello di vlad come parquet

chillball, ormai disperso, non ha rilasciato minnesota coi loghetti...probabilmente a noi non si vedono perchè il campo patchato in high resolution non li ha..forse, misteri 2k:confused:

Ma la cosa buffa che a me nella versione chillbally i loghi nel perimetro non escono mentre in quella di the african si...boh!!!
ps: ed ho l'exe americano...

debartolovito
15-02-2010, 10:54
ho scaricato la patch dal primo link ma se provo a fare una partita ma entrambe le squadre e tuttp il pubblico erano completamente bianchi (ho fatto una partita ny vs lakers utilizzando la maglia st. patrick per i knicks e notti latine per i lakers). sapresti dirmi come risolvere questo problema?? oppure se lo sa anche qualcun altro:) inoltre vorrei sapere se è possibile vedere queste maglie durante la selezione delle squadre. ciao e grazie

nessuno sa come aiutarmi?

sixers
15-02-2010, 11:02
Ma la cosa buffa che a me nella versione chillbally i loghi nel perimetro non escono mentre in quella di the african si...boh!!!
ps: ed ho l'exe americano...

io credo che sia dovuto a come viene patchato il campo...se editi il campo e non inserisci i loghi non li vedi, infatti chillball ha ri-fixato i campi mettendoci i loghetti ma è scomparso...credo sia una questione di come editi il file e lo spazio occupato

tra l'altro uno ha appena rilasciato un TD garden e mi sa che lo bannano x steal...un bulls e un wizard mancano sempre però:rolleyes:
nessuno sa come aiutarmi?

cha maglie hai messo...quelle di mr. aar?....se hai sovrascritto i file normalmente non dovrebbero esserci problemi...io avevo il pubblico bianco quando per errore ho rinominato una maglia

FA.Picard
15-02-2010, 11:11
Quoto. Sarebbe molto più comodo avere gli ultimi updates in prima pagina. Una sezione del tipo: Sliders, Rosters, Campi, Scarpe, ecc. Se ce la fate ragazzi siete i migliori;)

Sicuramente Lele avrà la pazienza per aggiornare il tutto :O

debartolovito
15-02-2010, 11:31
cha maglie hai messo...quelle di mr. aar?....se hai sovrascritto i file normalmente non dovrebbero esserci problemi...io avevo il pubblico bianco quando per errore ho rinominato una maglia

si esatto. le ho inserite nella cartella però vedo tutte le maglie bianche

15-02-2010, 13:28
si esatto. le ho inserite nella cartella però vedo tutte le maglie bianche

E' normale, il pacchetto linkato contiene solo le maglie fino alla prima patch, ovvero va' a migliorare quelle home/away, inserisce alcune secondary/alternate mancanti e le hardwood classics
Tutte le altre maglie introdotte con la seconda patch St.Patrick/Latin nights in quel pacchetto non ci sono e che io sappia non le ha fatte ancora nessuno (ma potrei sbagliare).
Tralaltro con l' ultimo roster pre all-star game anche le maglie west/est sono state rimpiazzate con quelle reali e all' interno del roster gli è stato assegnato un altro codice difatti le vecchie maglie non funzionano più e si vede tutto bianco

Cmq le maglie che non ci sono quando uscirà la patch (si dice fine mese) verranno messe tutte (e almeno le maglie la 2k le sa' fare già piuttosto bene)

sixers
15-02-2010, 14:09
si,mi pare che non le abbia fatte nessuno...solo qualche sant patrick...mi pare new york e denver

Deserticon
15-02-2010, 19:26
si,mi pare che non le abbia fatte nessuno...solo qualche sant patrick...mi pare new york e denver

Anche Boston ma bisogna rinominare il file della seconda divisa e mi scazZOO a morte.

w.tommasi
16-02-2010, 06:44
Ciao a tutti.

Mi sapete indicare dove trovare degli sliders che facciano diventare il gioco realistico ? Con quali vi siete trovati veramente bene ?

DENGHIU !

°manfredi°
16-02-2010, 17:02
Sicuramente Lele avrà la pazienza per aggiornare il tutto :O

MAGAri

s.tambo
16-02-2010, 18:15
che fisico..... :D

http://img246.imageshack.us/img246/2733/nba2k102010021619044047.jpg (http://img246.imageshack.us/i/nba2k102010021619044047.jpg/)

sixers
16-02-2010, 18:54
già...un gorilla:D ....ma usi la shoe's patch?

juza1971
16-02-2010, 18:58
Ciao a tutti.

Mi sapete indicare dove trovare degli sliders che facciano diventare il gioco realistico ? Con quali vi siete trovati veramente bene ?

DENGHIU !

chiedili alla 2k sports.

talladega
16-02-2010, 19:06
Ciao a tutti.

DENGHIU !
Usa quelli di Albys che trovi in prima pagina

sughi
16-02-2010, 19:10
ciao a tutti. sono nuovo, anzi nuovissimo.

avrei una domanda: come si acquistano i giocatori nella season? sono all'inizio con portland e non mi fa ne organizzare la rotazione ne fare scambi perché dici che bisogna avere minimo 12 giocatori e questa squadra di default ne ha 11...

grazie per la gentilezza
sughi:D

albys
16-02-2010, 19:38
Meno male che c'era chi si lamentava dell'aggiornamento della prima pagina lo scorso anno...

Le cose importanti non ci sono e c'è la merda mia di ottobre...

Grey 7
16-02-2010, 19:42
Meno male che c'era chi si lamentava dell'aggiornamento della prima pagina lo scorso anno...

Le cose importanti non ci sono e c'è la merda mia di ottobre...

scusa albys giusto per far chiarezza qual è la tua ultima release di sliders?

michelgaetano
16-02-2010, 19:43
Inondate di pm lelets, la prima pagina non può rimanere in quello stato :(

w.tommasi
16-02-2010, 20:05

Infatti io pure avrei preso in considerazione la prima pagina, ma siccome mi sembrava vecchiotta ho preferito chiedere ...

PACO_06
16-02-2010, 20:13

http://www.sendspace.com/file/x3oiqe

sixers
16-02-2010, 20:52
devo dire che gli ultimi slider di albys mi soddisfano molto....ero fermo a quelli della beta 2....aspettando questa santa patch,che se esce e risolve in primis i problemi audio/framerate e gamplay siamo a posto....

il suono del pallone comunque è stranissimo, ci son punti del campo in cui si sente e punti in cui no:confused:

Rec83
16-02-2010, 21:03
Ma quando sono stati rilasciati? Non li avevo visti...

sixers
16-02-2010, 21:12
mi pare 2 se non 3 settimane fa.......il consiglio è usare la funzione cerca,così non ti giri 300 pag.

Grey 7
16-02-2010, 21:18
devo dire che gli ultimi slider di albys mi soddisfano molto....ero fermo a quelli della beta 2....aspettando questa santa patch,che se esce e risolve in primis i problemi audio/framerate e gamplay siamo a posto....

il suono del pallone comunque è stranissimo, ci son punti del campo in cui si sente e punti in cui no:confused:

hai una x-fi? io con alchemy ho risolto

http://www.sendspace.com/file/x3oiqe

mille grazie, ero fermo alla beta 2

sixers
16-02-2010, 21:38
no, ma da me i suoni si sentono benissimo con xp, il problema mi pare fosse su vista...e che il pallone sembra scomparire in alcune zone del campo

ho un'integrata realtek

masconti
17-02-2010, 07:48
ho un'integrata realtek

Anch'io ho una realtek integrata ed XP SP3, ma non sento nè il pallone nè le stoppate.
Hai settato qualcosa di diverso dal default?
Che drivers hai per la scheda audio?
Che telecamera di gioco adoperi?

Scusa ma piacerebbe anche a me ritornare a sentire l'atmosfera del campo come in 2k9

Deserticon
17-02-2010, 09:06
Anch'io ho una realtek integrata ed XP SP3, ma non sento nè il pallone nè le stoppate.

Scusa ma piacerebbe anche a me ritornare a sentire l'atmosfera del campo come in 2k9

Con XP non ci dovrebbe essere nessun problema nel sentire tutti gli effetti audio. Il problema si presenta su Vista e Seven, risolvibile se si ha una scheda Creative X-FI o Audigy con software ALchemy.

Deserticon
17-02-2010, 09:08
Il tool ALchemy, permette alle schede Sound Blaster Audigy e X-FI di riprodurre gli effetti EAX, 3D audio, la conversione sample-rate e il mixing audio all'interno di alcuni giochi DirectSound3D (NBA 2k10 per esempio) con il nuovo sistema operativo Windows Vista e Seven.

Microsoft ha infatti rimosso l'Hardware Abstraction Layer (HAL) e senza questa caratteristica, il DirectSound su Windows Vista e Seven sarà renderizzato via software in modalità stereo. Ecco le schede incluse

-Supported Sound Blaster Audigy audio device
* Sound Blaster Audigy 4
* Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro
* Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum
* Sound Blaster Audigy 2 ZS notebook
* Sound Blaster Audigy 2 ZS
* Sound Blaster Audigy 2 SE
* Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex
* Sound Blaster Audigy 2 Platinum
* Sound Blaster Audigy 2
* Sound Blaster Audigy 2 Value
* Sound Blaster Audigy Platinum Ex
* Sound Blaster Audigy Platinum
* Sound Blaster Audigy

-Supported Sound Blaster X-Fi audio device

* Sound Blaster X-Fi Elite Pro
* Sound Blaster X-Fi Fatal1ty
* Sound Blaster X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series
* Sound Blaster X-Fi Platinum
* Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro Series
* Sound Blaster X-Fi XtremeGamer
* Sound Blaster X-Fi XtremeMusic
* Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio
* Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio Notebook

sixers
17-02-2010, 09:24

xp pro SP3...una asus m3a78pro con realtek driver 18/02/09 ( il giorno che l'ho presa). io problemi audio non ne ho,senti tutto perfettamente,scarpe,manate,strisciate,pallonate,manate etc...uso anche le cuffie x estraniarmi e non avere rotture esterne....:D ...solo che sembra,nella bolgia che il suono del pallone in certe parti del campo scompaia

uso la telecamera trasmissione 5-3 o 7-3
--------------------------
certo che nel gioco mancano un sacco di foto....speriam che albys le metta nel suo RR finale e visto che ce metta anche le calze bianche ai miami...non vorra "rasentare" la perfezione lasciando una macchilina in sospeso!! :)

Darrosquall
17-02-2010, 09:36
Inondate di pm lelets, la prima pagina non può rimanere in quello stato :(

michel, sei il terzo nel topic, prenditene cura tu dai :D anche perchè basta che aggiorni quando albys rilascia o porta qualcosa. Anche se non è il primo post,è il terzo, lo sappiamo, così in prima pagina c'è qualcosa.

sughi
17-02-2010, 11:07
scusate ragazzi, non c'è veramente nessuno così gentile da rispondere alla mia domanda?
vorrei sapere solo come si acquistano o si scambiano i giocatori nella season...dice che devi avere in squadra 12 giocatori e portland ne ha 11...come si esce da questo circolo?

grazie ancora

debartolovito
17-02-2010, 12:24
scusate ragazzi, non c'è veramente nessuno così gentile da rispondere alla mia domanda?
vorrei sapere solo come si acquistano o si scambiano i giocatori nella season...dice che devi avere in squadra 12 giocatori e portland ne ha 11...come si esce da questo circolo?

grazie ancora

ci sono due soluzioni:
1)scambi un tuo giocatore con due di un'altra squadra(è appena successo in nba: camby a portland in cambio di blake e outlaw)
2)firmi un free agent.

spero di esserti stato d'aiuto

sughi
17-02-2010, 13:00
con i doppi scambi è difficile perché anche l'altra squadra deve averne 12...

risolverei tutto con i free agent ma non riesco a trovarli prorprio...:(

grazie ancora

Grey 7
17-02-2010, 13:18
ho fatto una partita con gli sliders di albys linkati prima.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100217141315_nba2k102010-02-1714-11-17-83.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100217141315_nba2k102010-02-1714-11-17-83.jpg)

io ero toronto. Livello all stars 8 min, non potevo fare di più perchè devo scappare al lavoro. L'impressione è più che buona, c'è molta fisicità, i falli vengono fischiati il giusto (forse qualche gioco da 3 punti di troppo ma ci può stare). Qualche raddoppio di troppo ma si sa che questo è un problema al quale deve porre rimedio la 2k stessa. Forse c'è qualche percentuale un po' alta ma la cpu ha sbagliato poco, faceva penetrazione e scarico in continuazione alla fine la mia difesa andava nel pallone :rolleyes:

comunque sia mi piace, questo può diventare il gioco di basket definitivo, le carte ce le ha :)

debartolovito
17-02-2010, 13:42
con i doppi scambi è difficile perché anche l'altra squadra deve averne 12...

risolverei tutto con i free agent ma non riesco a trovarli prorprio...:(

grazie ancora

ma ci sono squadre che hanno più dei 12 giocatori richiesti. e poi in che senso non trovi i free agent??

sixers
17-02-2010, 13:57
ma nella stagione, intendo modalità season non associazione si possono scambiare i giocatori di altre squadre?....mi spiego, ci son stati degli scambi e non ho voglia di riniziare la stagione, nel 2k9 potevo modificare i roster anche degli altri,qui solo della mia...mi pare che fosse un problema di questo gioco che veniva risolto con la patch....credo

tox__86
17-02-2010, 14:15
ragazzi scusate, su nba lsc hanno postato la gear di nate robinson indossata nell all star game. sostituendo il file pero poi nel gioco robinson ha la gear nera e nn come nell all star.... cm mai?

grazie

sixers
17-02-2010, 14:22
x gear intendi il tutore?.....non è che vi è sopra il tutore della 2k? probabilmente è così