View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
Ancient Mariner
14-11-2009, 12:25
se cosi' fosse sostituendo i file originali adesso li ho persi............
come posso fare per recuperarli?
Dovresti reinstallare il gioco.
Domanda: i campi senza patch sono diversi dagli originali?
Blue Storm
14-11-2009, 12:49
Buon giorno a tutti,
qual'è, secondo voi, il modo migliore per imposare gli allenamenti durante l'associazione? ricordo che con i capitoli precedenti gli allenamenti tendevano sì a far migliorare i giocatori a dismisura, ma incidevano anche a livello di resistenza degli stessi.
Consigli su come impostarli?
Grazie mille a tutti.
Dovresti reinstallare il gioco.
Domanda: i campi senza patch sono diversi dagli originali?
Scusa ma che significa la tua domanda'?????:muro: :muro:
Se hai la patch-----> campi patchati
Se NON hai la patch-----> campi non patchiati = campi originali = campi di default
PS: i Roster e gli Slider non influenzano i campi
la carriera myplayer, terrà conto della patch o dovrò ricominciare??
Ciao a tutti , è il mio primo messaggio in questo fantastico forum, e voglio descrivere la mia esperienza con il 2k10 su ps3.
Sono, dopo anni con l' nba della ea sports, passato al 2k proprio quest'anno, in seguito alla grossa delusione che ho avuto con l'nba live 2009 (orribile).
Appena installato il gioco mi accorgo di questa novitò, il "mio giocatore", che provo subito.
Beh, da quando l' ho acceso la prima volta non ho più fatto altro.
Non ho ancora, dopo un mesetto di gioco, provato altre modalità se non quella del mio amato rookie!! fantastico!!!
Il gioco è bello, la giocabilità è realistica ai massimi livelli.
Essendo , come penso gran parte di voi, un giocatore di basket nella vita, apprezzo un sacco i movimenti senza palla, i tagli, i blocchi, e tutto quello che utilizzzando una squadra intera non ti accorgi che succede.
Sono arrivato alla mia 115 partita, gioco negli utah e faccio il secondo anno di
campionato pro.
L' unico neo, secondo me ( a parte a volte le cheerleaders che rimangono in campo mentre gioco, o il sistema che mi crasha mentre carica)è la maledetta lunghezza del quarto, quei cinque minuti orribili che non mi permettono di aspirare ai top players come cifre individuali...
Un pò riduttivo...
Ma....
Sorprese delle sorprese, oggi è arrivata la patch nuova...
E indovinate un pò ?
Si può allungare il quarto!!!
Ora l' ho impostato a dieci minuti, ho mandato la mia compagna a fare shopping e ho spento le luci.
Parto !!!!
Lup1N1993
14-11-2009, 15:59
la carriera myplayer, terrà conto della patch o dovrò ricominciare??
Credo che ne terrà conto.
Nelle associazioni per Xbox è stato così.
Lup1N1993
14-11-2009, 16:00
Ciao a tutti , è il mio primo messaggio in questo fantastico forum, e voglio descrivere la mia esperienza con il 2k10 su ps3.
Sono, dopo anni con l' nba della ea sports, passato al 2k proprio quest'anno, in seguito alla grossa delusione che ho avuto con l'nba live 2009 (orribile).
Appena installato il gioco mi accorgo di questa novitò, il "mio giocatore", che provo subito.
Beh, da quando l' ho acceso la prima volta non ho più fatto altro.
Non ho ancora, dopo un mesetto di gioco, provato altre modalità se non quella del mio amato rookie!! fantastico!!!
Il gioco è bello, la giocabilità è realistica ai massimi livelli.
Essendo , come penso gran parte di voi, un giocatore di basket nella vita, apprezzo un sacco i movimenti senza palla, i tagli, i blocchi, e tutto quello che utilizzzando una squadra intera non ti accorgi che succede.
Sono arrivato alla mia 115 partita, gioco negli utah e faccio il secondo anno di
campionato pro.
L' unico neo, secondo me ( a parte a volte le cheerleaders che rimangono in campo mentre gioco, o il sistema che mi crasha mentre carica)è la maledetta lunghezza del quarto, quei cinque minuti orribili che non mi permettono di aspirare ai top players come cifre individuali...
Un pò riduttivo...
Ma....
Sorprese delle sorprese, oggi è arrivata la patch nuova...
E indovinate un pò ?
Si può allungare il quarto!!!
Ora l' ho impostato a dieci minuti, ho mandato la mia compagna a fare shopping e ho spento le luci.
Parto !!!!
Sei un uomo saggio.
Deserticon
14-11-2009, 16:36
http://a.imagehost.org/t/0700/FalloWilliams.jpg (http://a.imagehost.org/view/0700/FalloWilliams)
Qui la difesa illegale c'era tutta...ma solo tiri liberi niente tiri liberi più extrapossesso.
Lup1N1993
14-11-2009, 17:27
http://a.imagehost.org/t/0700/FalloWilliams.jpg (http://a.imagehost.org/view/0700/FalloWilliams)
Qui la difesa illegale c'era tutta...ma solo tiri liberi niente tiri liberi più extrapossesso.
Ti ha fischiato l'antisportivo?
Salve ragazzi da quanto ho letto con la nuova patch si potrà giocare online senza problemi giusto, ma quali saranno le differenze mmi potete dare delle informzioni please.
Grazie :D :D :D :D
Deserticon
14-11-2009, 17:54
Ti ha fischiato l'antisportivo?
No solo i due tiri liberi...
TheSgrash
14-11-2009, 19:45
Ti ha fischiato l'antisportivo?ma esiste l'antisportivo nei giochi di basket simulato?
a zero, vuol dire che impantana il gioco proprio?Stuttering, hard disk per forza, non riesco a pensare ad altro. Io cambiando hd con questo gioco ho avuto un boost incredibile di prestazioni, ed era deframmentato e curato. fai anche scan disk.
Darro!!!! Sei un GRANDE!!!! Pensa che ho fatto un controllo approfondito sull'HD e sono usciti parecchi errori su settori... (settori danneggiati)
Quell'HD è un SATA da 500GB ho copiato tutta la cartella di installazione sull'altro HD nel pc (IDE), cambiato la lettera, e gli scatti sono spariti!!!!
Mi rimane solo il problema dell'AUDIO (ho una Audigy ma XP) dove alcuni suoni spariscono e all'inizio della partita il pubblico è praticamente in silenzio!
Darrosquall
14-11-2009, 23:34
eh, sull'audio non so purtroppo. Purtroppo quando si passa da mille problemi hardware si inizia a capirci qualcosa :asd: felice di esserti stato d'aiuto.
Deserticon
15-11-2009, 00:12
Darro!!!! Sei un GRANDE!!!! Pensa che ho fatto un controllo approfondito sull'HD e sono usciti parecchi errori su settori... (settori danneggiati)
Quell'HD è un SATA da 500GB ho copiato tutta la cartella di installazione sull'altro HD nel pc (IDE), cambiato la lettera, e gli scatti sono spariti!!!!
Mi rimane solo il problema dell'AUDIO (ho una Audigy ma XP) dove alcuni suoni spariscono e all'inizio della partita il pubblico è praticamente in silenzio!
Sull'AUDIO come è stato detto nelle pagine precedenti... dovrebbe essere un BUG del gioco. A me ad esempio si sente il pubblico, ma gli effetti del gioco tipo il rumore della palla sul parquet o la palla sul ferro non si sente... OSCENO!
per l'audio vai alla prima pagina di questo thread dovi si parla che si posso risolvere questi problemi con ALchemy
Come scritto qualche pagina fa per i possessori di Vista/7 ci sono dei problemi audio legati all'EAX/5.1 causati non dal gioco ma dal SO..
A patto che possediate una scheda audio Creative (audigy o X-fi) potete porre rimedio a questo problema utilizzano ALchemy (rispettivamente per Audigy o X-fi).
Ho appena provato e confermo che con questo metodo riesco a "sentire" tutti i suoni alla perfezione..e posso dirvi che CAMBIA l'esperienza di gioco e non di poco a livello di immersione!!!
L'unico dubbio che mi rimane sta nella stabilità dell'applicazione siccome ho letto su altri forum che con il 2k9 si verificavano dei crash...
Non mi resta che testarlo per un po!!!
Per chiunque fosse interessato vi posto il link del sito:
http://connect.creativelabs.com/alchemy/default.aspx
per 30 € (tanto costa, confermato) vale la pena passare al 2k10.
su zavvi.com circa 18euro comprese di sped.ciauzzz
Ancient Mariner
15-11-2009, 09:05
Scusa ma che significa la tua domanda'?????:muro: :muro:
Se hai la patch-----> campi patchati
Se NON hai la patch-----> campi non patchiati = campi originali = campi di default
PS: i Roster e gli Slider non influenzano i campi
Riprovo:
i campi di default, sono tutti "reali", o c'è qualche differenza? (esempio: campo dei Raptors in 2K9)
I campi patchati che differenze hanno da quelli di default?
Lup1N1993
15-11-2009, 10:01
Riprovo:
i campi di default, sono tutti "reali", o c'è qualche differenza? (esempio: campo dei Raptors in 2K9)
Ok, mettiamo in chiaro una cosa: i campi originali sono fatti male. Mettendo quelli amatoriali il loro livello qualitativo aumenta.
Spero di essere stato chiaro.
Riprovo:
Allora ti spiego tutto per bene.
I campi Originali fanno tutti schifo, chi più, chi meno!
I campi della patch sono sicuramente migliori rispetto a quelli originali. Ora il livello di veridicità dipende dall'autore: ci sono modders che vanno a migliorare solo il parque, altri che lavorano anche sui cartelloni pubblicitari ed altri che modificano gli interi palazzetti dello sport. Poi a volte si unisco in gruppo e li ne escono capolavori!
NB: spesso i campi sono modificati solo per la versione ad alto livello grafico, quindi se giochi con le impostazioni basse del campo, non le vedi le migliorie!
a me sinceramente vanno benissimo quelli del gioco
Lup1N1993
15-11-2009, 12:58
a me sinceramente vanno benissimo quelli del gioco
Diciamo che è una di quelle cose di cui non senti il bisogno ma che gradisci quando c'è
Blue Storm
15-11-2009, 13:17
Buon giorno a tutti,
qual'è, secondo voi, il modo migliore per imposare gli allenamenti durante l'associazione? ricordo che con i capitoli precedenti gli allenamenti tendevano sì a far migliorare i giocatori a dismisura, ma incidevano anche a livello di resistenza degli stessi.
Grazie mille a tutti.
Qualcuno che possa aiutarmi?
john_locke
15-11-2009, 13:20
ma è uscita la patch per pc?
ancora sembra di no.
Sul sito di NBA 2k10 mentre per 360 e PS3 ci sono le specifiche per pc:
Sito NBA2k10
The PC Patch is still in development
Ancient Mariner
15-11-2009, 13:58
Allora ti spiego tutto per bene.
I campi Originali fanno tutti schifo, chi più, chi meno!
I campi della patch sono sicuramente migliori rispetto a quelli originali. Ora il livello di veridicità dipende dall'autore: ci sono modders che vanno a migliorare solo il parque, altri che lavorano anche sui cartelloni pubblicitari ed altri che modificano gli interi palazzetti dello sport. Poi a volte si unisco in gruppo e li ne escono capolavori!
NB: spesso i campi sono modificati solo per la versione ad alto livello grafico, quindi se giochi con le impostazioni basse del campo, non le vedi le migliorie!
Ok grazie, allora scaricherò i campi (gioco con i dettagli tutti a livello alto).
Ok grazie, allora scaricherò i campi (gioco con i dettagli tutti a livello alto).
Sempre che il tuo pc te lo permetta... cmq se hai problemi, lascia i dettagli dei campi alti e abbassa gli altri, perchè i campi sono gli unici che hanno il doppio file, cioè basso ed alto-dettaglio, le maglie e le facce ne hanno solo uno
Salve, ho un piccolo problema con la My Player: sono un play con totale punti abilità 61, ma non so per quale motivo sono 61 -3, a volte -2 e altre -1. Questo nelle ultime 10 partite circa, e il totale scende di 1\2\3 senza apparente logica. Il problema è che da quando fa così gioco 5 minuti a partita, non prendo un cavolo di punti e mi rompo solo le palle. Chi sa dirmi qual'è il problema e come risolverlo?
Grazie
Ma come mi gaso quando il pubblico si alza in piedi a sostenermi ?!?!?
Fantastico !!!!
Lup1N1993
15-11-2009, 16:36
Ma come mi gaso quando il pubblico si alza in piedi a sostenermi ?!?!?
Fantastico !!!!
Preferisco zittirlo con una tripla quando sono in trasferta... trasmette più fiducia
Preferisco zittirlo con una tripla quando sono in trasferta... trasmette più fiducia
bellissimo...
Troppo realistico!!!
Lup1N1993
15-11-2009, 17:51
bellissimo...
Troppo realistico!!!
Se il gameplay fosse altrettanto realistico :rolleyes:
Se il gameplay fosse altrettanto realistico :rolleyes:
cosa ti infastidisce esattamente?
Deserticon
15-11-2009, 18:24
Ragazzi domanda express.
Ma il roster viene aggiornato automaticamente quando si collega al server giusto?
Lup1N1993
15-11-2009, 18:59
cosa ti infastidisce esattamente?
Una marea di cose.
Ad esempio la totale assenza di fisicità, oppure la semplicità con la quale si riesce a schiacciare sfruttando un semplice pick&roll.
Insomma, non sembra una partita di pallacanestro... per adesso preferisco il 2k9
Ragazzi domanda express.
Ma il roster viene aggiornato automaticamente quando si collega al server giusto?
i roster dovrebbe aggiornarli da solo. Cmq per esserne certo dal menù principale vai in Funzioni--->2k Share--->Download e da li trovi liste ufficiali e non, DNA e robe varie...
Lup1N1993
15-11-2009, 19:03
Ragazzi domanda express.
Sì... ma penso che si possa disattivare questa opzione
Una marea di cose.
Ad esempio la totale assenza di fisicità, oppure la semplicità con la quale si riesce a schiacciare sfruttando un semplice pick&roll.
Insomma, non sembra una partita di pallacanestro... per adesso preferisco il 2k9
beh, io col my player avrò fatto una schiacciata in tre stagioni...
Probabilmente devo spendere un pò di punti abilità nello specifico...
Comunque a me non dispiace, anche se son d'accordo con te che ha dei grossi limiti come dici tu a livello di fisicità...
Io al 2k9 non ci ho giocato, ma rispetto all' nba live 2009 non ci sono paragoni.
Più vicino alla realtà, più vero.
Magari andando avanti con le patch si migliorerà ancora.
Ho una domanda, ma le sliders con la modalità my player non si possono variare, giusto?
Oppure quando le vario nel menù iniziale valgono per tutte le modalità ?
Ah dimenticavo, la difesa dei miei compagni di squadra è ridicola.
Lì andrebbe migliorato il gioco, secondo me.
Deserticon
15-11-2009, 19:53
i roster dovrebbe aggiornarli da solo. Cmq per esserne certo dal menù principale vai in Funzioni--->2k Share--->Download e da li trovi liste ufficiali e non, DNA e robe varie...
OK, grazie ragazzi. Quindi i Roster se la vede lui e a me va bene così. Se la vede lui in base alla NBA reale giusto?
Ho appena fatto un partitonZOO contro i Charlotte. Come sempre 12 minuti a quarto, livello All-Star e miei Indicatori di Gioco e Tendenze allenatore.
http://i.imagehost.org/t/0855/Bos-Cha.jpg (http://i.imagehost.org/view/0855/Bos-Cha)
Ho perso all'ultimo secondo con una tripla di Radmanovic che palle.
OK, grazie ragazzi. Quindi i Roster se la vede lui e a me va bene così. Se la vede lui in base alla NBA reale giusto?
Esatto! In base a come stanno giocando in questo momento. Anche se le statistiche sono fatte da esseri umani:D e quindi al alcune discutibili!!!
Lup1N1993
15-11-2009, 20:19
beh, io col my player avrò fatto una schiacciata in tre stagioni...
Probabilmente devo spendere un pò di punti abilità nello specifico...
Comunque a me non dispiace, anche se son d'accordo con te che ha dei grossi limiti come dici tu a livello di fisicità...
Io al 2k9 non ci ho giocato, ma rispetto all' nba live 2009 non ci sono paragoni.
Più vicino alla realtà, più vero.
Magari andando avanti con le patch si migliorerà ancora.
Ho una domanda, ma le sliders con la modalità my player non si possono variare, giusto?
Oppure quando le vario nel menù iniziale valgono per tutte le modalità ?
Mmm.
Io ho 80 in schiacciata e non faccio altro che portare lo slam dunk contest in campo ogni sera...
Io non ho provato Live 2009, ma posso capire che al confronto il 2k10 sembri il paradiso :asd:
Per gli sliders... nel gioco base non si possono cambiare (usi quelli che avevi quando hai iniziato la carriera) per quanto riguarda il my player, con la patch non so dirti.
Qualcuno sa se è possibile cambiare i convocati del Rookie Challenge? volevo togliere Curry per Jennings ma non credo si possa fare.
Lup1N1993
15-11-2009, 20:30
Qualcuno sa se è possibile cambiare i convocati del Rookie Challenge? volevo togliere Curry per Jennings ma non credo si possa fare.
Credo sia come per le squadre all star.. niente da fare.
talladega
15-11-2009, 20:36
sai per caso come si fa?
talladega
15-11-2009, 20:39
ragazzi è possibile giocare con il roster con gli infortunati?
Mi dispiace per esempio non giocare con Yao.
Grazie
Lup1N1993
15-11-2009, 20:45
sai per caso come si fa?
No.
Lup1N1993
15-11-2009, 20:46
ragazzi è possibile giocare con il roster con gli infortunati?
Mi dispiace per esempio non giocare con Yao.
Grazie
Usa il real roster di Albys o i roster di Juza
Ciao ragazzi.....domani mi ero messo in testa di prendere il 2k10 (per xbox360)...
Ho scaricato la demo e devo dire che l'ho trovato abbastanza migliorato....
aggiunte tantissime animazioni e unite meglio rispetto al 2k9, meno spezzettate.....
grafica leggermente migliore....
sonoro divino...
Gestione della fatica migliorata molto....
Intercetti e stoppate piu frequenti....
difesa un po così, sull'uomo non pare male ma vengono lasciati troppo spesso liberi i giocatori....
il post sinceramente non l'ho capito...non lo riesco piu a fare....
un'altra cosa che ho notato è la facilità eccessiva con cui si fanno le alley oop....nel 2k9 c'era bisogno di tempismo perfetto...qui riesce quasi sempre.....
Nel complesso mi è parso cmq migliorato.
Allora vado a leggere qualche recensione e tutti dicono cose meravigliose....poi vengo qui e non c'ho più capito una mazza....
Ho letto parecchie pagine.....da quanto ho capito è pieno zeppo di bug....c'è chi dice che era meglio il 2k9....
Li vale i 50€urozzi sto gioco o mi tengo il 2k9?!
(ripeto...parlo della versione 360...quindi niente possibilità di patch stravolgi-gioco)
Fedayn10
16-11-2009, 08:09
Salve ragazzi, ho comprato questo nuovo gioco e lo trovo bellissimo. L'unica cosa è che da problemi con l'online... per caso anche a voi da savato dice "Errore: impossibile collegarsi al server del reame"? (complimenti per la traduzione... :D )
Prima si collegava tranquillamente a Nba Today, a My Player e alle Leghe Online, adesso mi dice che non trova il server Nba. Non mi pare di aver toccato niente... fatemi sapere. Grazie e complimenti per questo forum
P.S. Gioco su PC se questo può servire...
Ciao ragazzi.....domani mi ero messo in testa di prendere il 2k10 (per xbox360)...
un'altra cosa che ho notato è la facilità eccessiva con cui si fanno le alley oop....nel 2k9 c'era bisogno di tempismo perfetto...qui riesce quasi sempre.....
Allora vado a leggere qualche recensione e tutti dicono cose meravigliose....poi vengo qui e non c'ho più capito una mazza....
Ho letto parecchie pagine.....da quanto ho capito è pieno zeppo di bug....c'è chi dice che era meglio il 2k9....
(ripeto...parlo della versione 360...quindi niente possibilità di patch stravolgi-gioco)
Ho avuto modo di provarlo diversi giorni su x360 prima di decidermi a comprarlo (per pc)
Guarda, magari è diversa la demo, ma ti assicuro che nella versione finale su x360 è IMPOSSIBILE fare una stoppata anche taroccando le slider e mettendole spudoratamente a favore dell' utente , per quanto riguarda le rubate sono in giusto numero ma cmq molte meno che nel 2k9 visto che ora ci sono più possibilità che ti fischi fallo.
Cmq prima che uscisse la patch il gioco su x360 era ingiocabile per via degli scatti, ora chiaramente hanno risolto e hanno aumentato anche le stoppate (almeno a quanto si legge in giro)
Fondamentalmente il 2k10 anche senza patch è superiore non di poco al 2k9 quindi vale l' acquisto ma se hai un pc ti conviene comprarlo su steam a 19$.
Le modalità di gioco sono le stesse(tranne quella online che su pc sembra non funzionare mai), l' unica cosa che cambia un po' è il gameplay su x360 i giocatori sono un po' più "pesanti" il gioco è un po' più fisico i giocatori saltano meno e mi sembra anche un filo più lento il gioco inoltre c' è la vibrazione che è veramente fatta da bene e secondo me aggiunge moltissimo; poi cambia anche l' assegnazione dei comandi: su pc c' è il tasto del cambia mano mentre su x360 c' è il blocco rapido... non mi viene in mente altro
A favore del pc invece oltre al prezzo e alla stabilità del framerate(se hai una buona cpu multicore) c' è tutta la comunità di patcher che lavorano per renderlo un gioco ancora migliore di quanto già lo sia
Ho scaricato la demo e devo dire che l'ho trovato abbastanza migliorato....
aggiunte tantissime animazioni e unite meglio rispetto al 2k9, meno spezzettate.....
grafica leggermente migliore....
sonoro divino...
Gestione della fatica migliorata molto....
difesa un po così, sull'uomo non pare male ma vengono lasciati troppo spesso liberi i giocatori....
ha detto tutto Avatar0, io aggiungo che quello per pc su Zavvi costa 18 € circa e te lo mandano a casa e hai il cd (io odio lo stream perchè le cose le devo toccare per essere mie)
Salve ragazzi, ho comprato questo nuovo gioco e lo trovo bellissimo. L'unica cosa è che da problemi con l'online... per caso anche a voi da savato dice "Errore: impossibile collegarsi al server del reame"? (complimenti per la traduzione... :D )
Prima si collegava tranquillamente a Nba Today, a My Player e alle Leghe Online, adesso mi dice che non trova il server Nba. Non mi pare di aver toccato niente... fatemi sapere. Grazie e complimenti per questo forum
P.S. Gioco su PC se questo può servire...
LEGGITI UN PO' LA DISCUSSIONE E CAPIRAI PERCHÉ!!!!!
Alla fine ha ragione Lelets a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!!:muro:
PS: visto che è il tuo primo messaggio almeno ti potevi presentare prima... l'educazione proprio 0
Lord_Grifis
16-11-2009, 10:20
Alla fine ha ragione Lelets a a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!!:muro:
PS: visto che è il tuo primo messaggio almeno ti potevi presentare prima... l'educazione proprio 0
vabbè dai non riempiamo il 3d di interventi dei moderatori su....
consiglio a lelets (anche se forse non cambierà molto) di aggiornare la prima pagina con una sezione in bella vista dell'online e i relativi problemi
vabbè dai non riempiamo il 3d di interventi dei moderatori su....
consiglio a lelets (anche se forse non cambierà molto) di aggiornare la prima pagina con una sezione in bella vista dell'online e i relativi problemi
Io consiglio a lelets di mettere in prima pagina solo i Bug del Gioco... e togliere tutto... tanto la gente chiede solo quello.
Cmq non penso di aver infranto le regole, anzi penso che sono questi che chiedono cose già dette 2000000 a sporcano la discussione di domande inutili.
Cmq finiamola qui.... la prossima volta mi limiterò a non rispondere più.
Io consiglio a lelets di mettere in prima pagina solo i Bug del Gioco... e togliere tutto... tanto la gente chiede solo quello.
Cmq non penso di aver infranto le regole, anzi penso che sono questi che chiedono cose già dette 2000000 a sporcano la discussione di domande inutili.
Cmq finiamola qui.... la prossima volta mi limiterò a non rispondere più.
D'accordo con Loico...nessuno ha voglia di farsi un giro sulle pagine precedenti e "perdere" un pò di tempo!!!
Speriamo che arrivi presto questa patch Messiah!!!!!:sofico:
FA.Picard
16-11-2009, 12:37
:uh:
Non ci sto credendo. Nel myplayer è stato creato un giocatore che tira i liberi lanciando la palla con due mani dal basso verso l'alto come fanno i bambini.
Tra l'altro metà dei giocatori creati hanno i capelli verdi, che razza di moda è?!
Lord_Grifis
16-11-2009, 12:49
Non ci sto credendo. Nel myplayer è stato creato un giocatore che tira i liberi lanciando la palla con due mani dal basso verso l'alto come fanno i bambini.
Tra l'altro metà dei giocatori creati hanno i capelli verdi, che razza di moda è?!
come faceva rick barry ;)
Fedayn10
16-11-2009, 13:43
Alla fine ha ragione Lelets a trattarvi male (anche se scherzosamente), chiedete sempre le stesse cose e a tutti pesa il culo di leggersi qualche pagina!!!:muro:
Data la risposta che ha dato questo arrogantello che misura la sua vita a seconda di come modera questa discussione (manco il forum) credo che sarà l'ultima volta che scriverò su questo forum, quindi non credo ci siano bisogno di ulteriori presentazioni. Avevo letto la discussione, ma mi serviva sapere se ADESSO era down il server e non se lo faceva spesso. Avevo trovato la stessa domanda datata 12 ottobre mi pare... e dato che è passato un mese chiedevo se OGGI era down. Solo che tu brutto deficiente, al posto di rispondermi con un sillaba: sì o no... hai preferito fare il pezzo arrogante, in modo da far vedere quanto sei bravo a moderare. Facile dietro un computer, vorrei sapere se avresti il coraggio di dirmelo in faccia, brutto sfigato frustrato di merda. Se me lo vieni a dire in faccia ti faccio passare tutti i deliri di onnipotenza che questo ruolo di "moderatore" ti ha fatto venire, sempre dopo essermi presentato ovviamente.
Lord_Grifis
16-11-2009, 13:48
altro giro dei mod sul 3d...bene
Data la risposta che ha dato questo arrogantello che misura la sua vita a seconda di come modera questa discussione (manco il forum) credo che sarà l'ultima volta che scriverò su questo forum, quindi non credo ci siano bisogno di ulteriori presentazioni. Avevo letto la discussione, ma mi serviva sapere se ADESSO era down il server e non se lo faceva spesso. Avevo trovato la stessa domanda datata 12 ottobre mi pare... e dato che è passato un mese chiedevo se OGGI era down. Solo che tu brutto deficiente, al posto di rispondermi con un sillaba: sì o no... hai preferito fare il pezzo arrogante, in modo da far vedere quanto sei bravo a moderare. Facile dietro un computer, vorrei sapere se avresti il coraggio di dirmelo in faccia, brutto sfigato frustrato di merda. Se me lo vieni a dire in faccia ti faccio passare tutti i deliri di onnipotenza che questo ruolo di "moderatore" ti ha fatto venire, sempre dopo essermi presentato ovviamente.
HAHAHAHAHA :D simpatico il tipo!!! :confused:
Sta diventando nervoso questo 3D! I milioni di bug del gioco ci stanno facendo salire la pressione!!!
Ammazza.... manco t'avesse insultato la madre!!!! Manteniamo dei toni civili vi prego
Deserticon
16-11-2009, 14:52
Come dicevo qualche post addietro... in questo forum non si fa altro che litigare.
Schifo.:cry:
Lord_Grifis
16-11-2009, 14:55
Come dicevo qualche post addietro... in questo forum non si fa altro che litigare.
Schifo.:cry:
già...nel vecchio non credo sia mai successo in un anno...qua in un mese non le conto più invece.
So che può sembrare fastidioso sentirsi ripetere le solite cose, però forse rileggere prima di fare invia messaggio non è una cattiva cosa.. e questo vale per tutti e sempre per quanto mi riguarda
FA.Picard
16-11-2009, 14:58
Ecco cosa succede a far aprire i thread a Lelets :O
Deserticon
16-11-2009, 15:03
già...nel vecchio non credo sia mai successo in un anno...qua in un mese non le conto più invece.
So che può sembrare fastidioso sentirsi ripetere le solite cose, però forse rileggere prima di fare invia messaggio non è una cattiva cosa.. e questo vale per tutti e sempre per quanto mi riguarda
No fidati anche l'anno scorso è successo. E mi è capitato proprio di persona essere risposto a merda, dopo che mi ero letto 100 pagine di 3d e non avevo capito una cosa.
Ma vabbè non voglio fare polemica con nessuno dico solo, che TUTTI se contassimo fino a 10 prima di scrivere e offendere sarebbe meglio... Poi perchè ci sono le guerre nel mondo... Se non cambiamo nel nostro piccolo come pretendiamo di cambiare nel "nostro" grande... vabbè basta morale.
Roots'n'Culture.
Lup1N1993
16-11-2009, 15:04
Io uso un semplice metodo per non dire cose avventate... non posto.
Se devo parlare è solo per commentare, ma non rispondo più alle domande che si ripetono.
Mi sembra il modo migliore.
E intanto spero che non succeda un nuovo casino coi moderatori...
Ma Albys che fine ha fatto?
Ho avuto modo di provarlo diversi giorni su x360 prima di decidermi a comprarlo (per pc)
Guarda, magari è diversa la demo, ma ti assicuro che nella versione finale su x360 è IMPOSSIBILE fare una stoppata anche taroccando le slider e mettendole spudoratamente a favore dell' utente , per quanto riguarda le rubate sono in giusto numero ma cmq molte meno che nel 2k9 visto che ora ci sono più possibilità che ti fischi fallo.
Cmq prima che uscisse la patch il gioco su x360 era ingiocabile per via degli scatti, ora chiaramente hanno risolto e hanno aumentato anche le stoppate (almeno a quanto si legge in giro)
Fondamentalmente il 2k10 anche senza patch è superiore non di poco al 2k9 quindi vale l' acquisto ma se hai un pc ti conviene comprarlo su steam a 19$.
Le modalità di gioco sono le stesse(tranne quella online che su pc sembra non funzionare mai), l' unica cosa che cambia un po' è il gameplay su x360 i giocatori sono un po' più "pesanti" il gioco è un po' più fisico i giocatori saltano meno e mi sembra anche un filo più lento il gioco inoltre c' è la vibrazione che è veramente fatta da bene e secondo me aggiunge moltissimo; poi cambia anche l' assegnazione dei comandi: su pc c' è il tasto del cambia mano mentre su x360 c' è il blocco rapido... non mi viene in mente altro
A favore del pc invece oltre al prezzo e alla stabilità del framerate(se hai una buona cpu multicore) c' è tutta la comunità di patcher che lavorano per renderlo un gioco ancora migliore di quanto già lo sia
Intanto grazie per la risposta....
Ho due pc....uno è un portatile con scheda grafica da ben 8 mb :mbe: l'altro invece è un buon fisso.....ma la scheda grafica è una Radeon 9600....dubito che giri....
Se lo prendo comprerò la versione console.....oggi pomeriggio sul tardi vedrò il da farsi.....
Per gli intercetti intendevo le rubate sui passaggi....
e giocando un'altro po alla demo ho notato una eccessiva facilità nel segnare sotto canestro ...e anche un'eccessiva precisione della cpu nei tiri da tre smarcati...
Cioè va bene che senza marcatura è piu facile....però Artest su 6 tiri mi ha messo sei bomboni....è cmq un tiro da 8 metri ....figa....
Ah, e certe volte, sempre sui tiri da tre fanno robe assurde.....tipo tirare da posizioni ridicole.....ricevono palla ma è come se la Cpu sbagliasse posizionamento....cioè per essere reale il giocatore dovrebbe prendere palla al limite.....invece sono 3 metri fuori l'area e marcati ma tirano lo stesso di prima senza palleggio....e le mettono! :fagiano:
Uh....ultima cosa....mi potete far sapere se il parquet dei Raptors è fatto bene quest'anno o ha ancora lo zampone nero?
Lup1N1993
16-11-2009, 15:35
Intanto grazie per la risposta....
Ho due pc....uno è un portatile con scheda grafica da ben 8 mb :mbe: l'altro invece è un buon fisso.....ma la scheda grafica è una Radeon 9600....dubito che giri....
Se lo prendo comprerò la versione console.....oggi pomeriggio sul tardi vedrò il da farsi.....
Per gli intercetti intendevo le rubate sui passaggi....
e giocando un'altro po alla demo ho notato una eccessiva facilità nel segnare sotto canestro ...e anche un'eccessiva precisione della cpu nei tiri da tre smarcati...
Cioè va bene che senza marcatura è piu facile....però Artest su 6 tiri mi ha messo sei bomboni....è cmq un tiro da 8 metri ....figa....
Ah, e certe volte, sempre sui tiri da tre fanno robe assurde.....tipo tirare da posizioni ridicole.....ricevono palla ma è come se la Cpu sbagliasse posizionamento....cioè per essere reale il giocatore dovrebbe prendere palla al limite.....invece sono 3 metri fuori l'area e marcati ma tirano lo stesso di prima senza palleggio....e le mettono! :fagiano:
Uh....ultima cosa....mi potete far sapere se il parquet dei Raptors è fatto bene quest'anno o ha ancora lo zampone nero?
Dimentica tutto ciò che hai visto nel demo.
Il gioco patchato è un'altra cosa... la patch è uscita solo per x360 e PS3.
Certo che 50 euro son tanti però... magari lo trovi usato su eBay
Lord_Grifis
16-11-2009, 15:50
elv!ss sul mio picci gira...
scatta per problemi legati alla patch che deve uscire, non per problemi di vga (ci sono frangenti che il gioco va via liscio come l'olio ;) )
Lup1N1993
16-11-2009, 16:00
La patch è uscita?
No.
Te ne accorgerai quando tutti quanti delireranno dalla felicità.
Dimentica tutto ciò che hai visto nel demo.
Il gioco patchato è un'altra cosa... la patch è uscita solo per x360 e PS3.
Certo che 50 euro son tanti però... magari lo trovi usato su eBay
Usato non penso di trovarlo molto presto....magari risparmio qualcosa portando qualche gioco indietro ai ladri del GS.
elv!ss sul mio picci gira...
scatta per problemi legati alla patch che deve uscire, non per problemi di vga (ci sono frangenti che il gioco va via liscio come l'olio ;) )
Ehm :stordita: quando ho parlato di buon fisso mi sa che mi sono sopravvalutato.....:D
In confronto al tuo il mio è un rottame :fagiano:
Ora che ci penso poi un pò di tempo fa mi ero fatto prestare MLB2K9....che non partiva....richiedeva una cosa tipo il Pixel Shader 3.0....invece la Radeon 9600 ha il 2.0.....una volta installato il suono si sentiva ma non partiva il video....
credo che con NBA2K10 sia ancora peggio......
letto sto intervento direi che l'avatar di totti ti sta propri a pennello:rolleyes: ...
scusate ragazzi tornato dopo mesi sul thread... in attesa della patch diciamo che nba 2k10 non è stato proprio in cima alla lista dei giochi più giocati :doh:
speriamo che il tipo del forum 2k non continui a rinviare la data di uscita della patch come si sta divertendo a fare da qualche settimana perchè non se ne può più di aspettare.. :help: :help: vediamo di dare un senso a sti 30 euri spesi :D :D !!!!!!!!!
Darrosquall
16-11-2009, 16:44
basterebbe aggiornare la prima pagina, scrivendo in nero a caratteri cubitali che la patch non è uscita, ci sono un sacco di problemi e sicuramente se uno incontra bug, è per quello, e online è ingiocabile. Ma se non viene scritto in prima pagina, è normale che la gente domandi. Meno normale che reagisca in quel modo da squilibrato :asd:
basterebbe aggiornare la prima pagina, scrivendo in nero a caratteri cubitali che la patch non è uscita, ci sono un sacco di problemi e sicuramente se uno incontra bug, è per quello, e online è ingiocabile. Ma se non viene scritto in prima pagina, è normale che la gente domandi. Meno normale che reagisca in quel modo da squilibrato :asd:
te sei l'ultimo che può dare lezioni qui dentro
e non aggiungo altro
Darrosquall
16-11-2009, 17:18
non aggiungere altro, limitati ad aggiungere nelle info varie del primo post queste semplici notizie visto che sei il primo a scocciarti che queste cose vengano domandate in loop. Non dò lezioni, consigli sì, per migliorare il topic :)
non aggiungere altro, limitati ad aggiungere nelle info varie del primo post queste semplici notizie visto che sei il primo a scocciarti che queste cose vengano domandate in loop. Non dò lezioni, consigli sì, per migliorare il topic :)
non mi pare mi sia più scocciato da svariati gg,se non sbaglio
e ripeto,i consigli di tutti sono ben accetti,ma non i tuoi
punto
buona giornata
Darrosquall
16-11-2009, 17:27
allora invito qualcuno a fare cut and paste di quello che ho scritto, così magari accetti il consiglio se non proviene dall'utente Darrosquall, ma dall'utente vattelapesca. Magari se vuoi mi faccio un fake account, e ti consiglio di modificare il primo post. In questo caso funzionerebbe, faresti la cortesia a tutti di aggiornare la prima pagina? Grazie.
SkywalkerLuke
16-11-2009, 19:15
punto
buona giornata
Mi sono perso qualcosa?
Ma si può che ci sono più litigate che post rigurdanti l'argomento per cui è stato aperto questo 3d?
Ziosilvio
16-11-2009, 19:54
Lavori in corso.
Ziosilvio
16-11-2009, 20:07
Ma non è questo il modo di dirlo. Vale come richiamo.
Questa polemica, queste minacce e questi insulti vengono quindi sanzionati direttamente con il ban.
te sei l'ultimo che può dare lezioni qui dentro
e non aggiungo altro
punto
buona giornata
Niente polemiche. Neanche con gli utenti che sbagliano.
Darrosquall ammonito.
lelets, che è andato molto più in là, è meglio se i prossimi tre giorni li passa a giocare a NBA 2k10 anziché a litigare sul forum.
EDIT: ammonizione di Darrosquall convertita in richiamo.
Ziosilvio
16-11-2009, 20:09
Fine dei lavori.
Darrosquall
16-11-2009, 20:46
se puoi mod, senza polemiche e nè nulla, siamo sereni su, ti chiedo di eliminare la sospensione a lelets, che è nel suo diritto di non accettare consigli da me, nè io ho polemizzato. Ci son 20 pagine di ragazzi nuovi che chiedono di problemi e altre cose che dipendono dai bug del gioco, e che siamo tutti in attesa, basta aggiornare la prima pagina e stop. Oltretutto se è sospeso, neanche può aggiornare,e siamo punto e a capo. :D se non mi tiene in simpatia pazienza, non è obbligato.
Una domanda....nelle opzioni grafiche del gioco cosa migliora la profondita di campo tra il si ed il no??
grazie:)
Lup1N1993
16-11-2009, 21:09
Una domanda....nelle opzioni grafiche del gioco cosa migliora la profondita di campo tra il si ed il no??
grazie:)
La profondità di campo sarebbe la messa a fuoco.
In pratica vedi bene l'oggetto che stai fissando e sfuocato tutto il resto...
Se ci fai caso il tuo occhio lo fa sempre; proprio per questo lo considero un effetto inutile dato che rallenta il gioco senza cambiare effettivamente qualcosa...
La profondità di campo sarebbe la messa a fuoco.
In pratica vedi bene l'oggetto che stai fissando e sfuocato tutto il resto...
Se ci fai caso il tuo occhio lo fa sempre; proprio per questo lo considero un effetto inutile dato che rallenta il gioco senza cambiare effettivamente qualcosa...
perfetto,sei stato molto molto chiaro.
grazie
;)
Lup1N1993
16-11-2009, 21:18
perfetto,sei stato molto molto chiaro.
grazie
;)
prego :)
prego :)
Ah..visto che mi ci trovo ...
invece l'opzione MSAA???
Lup1N1993
16-11-2009, 21:37
Ah..visto che mi ci trovo ...
invece l'opzione MSAA???
Non so di sicuro, ancora non ho capito bene... però se la attivi i giocatori sono più dettagliati.
Penso che mettendola al massimo i giocatori in panchina si vedano come quelli in campo.
Sono solo supposizioni eh... comunque attivarla è meglio che disattivarla ;)
Ocio che rallenta parecchio il gioco però!
Ziosilvio
16-11-2009, 21:46
se puoi mod, senza polemiche e nè nulla, siamo sereni su, ti chiedo di eliminare la sospensione a lelets, che è nel suo diritto di non accettare consigli da me, nè io ho polemizzato. Ci son 20 pagine di ragazzi nuovi che chiedono di problemi e altre cose che dipendono dai bug del gioco, e che siamo tutti in attesa, basta aggiornare la prima pagina e stop. Oltretutto se è sospeso, neanche può aggiornare,e siamo punto e a capo. :D se non mi tiene in simpatia pazienza, non è obbligato.
Ecco, se queste cose non me le dite in pvt, io le vedo solo quando ripasso... se ripasso.
Continuiamo in pvt.
Non so di sicuro, ancora non ho capito bene... però se la attivi i giocatori sono più dettagliati.
Penso che mettendola al massimo i giocatori in panchina si vedano come quelli in campo.
Sono solo supposizioni eh... comunque attivarla è meglio che disattivarla ;)
Ocio che rallenta parecchio il gioco però!
ho notato..infatti rallenta...
Gia non ho un processore ultimo modello...;)
di nuovo grazie..
Ma sti benedetti punti abilità nel my player mi crescono esclusivamente con le partite ?
O c'è qualche altro modo ?
thanks...
theanswer85
16-11-2009, 23:38
madò c'ho gli attributi al piano terra... ricomincio la tre giorni di riflessione insieme a lelets... tanto mi pare ci sia ben poco di cui parlare...
Ma sti benedetti punti abilità nel my player mi crescono esclusivamente con le partite ?
thanks...
Partite e traguardi raggiunti in carriera e/o durante le partite
thanks...
E gli allenamenti! ci vuole taaaaanta pazienza!! Se no se non vuoi aspettare(ma perdi il gusto del gioco) c'è anke il modo per rendere i punti abilità infiniti!!! :D
Io ho creato un giocatore, centro, di 2 e 16 con tutte le stats a 99...quando sono frustato da qualche partita del mio "vero" giocatore mi sfogo un pò con lui!
E gli allenamenti! ci vuole taaaaanta pazienza!! Se no se non vuoi aspettare(ma perdi il gusto del gioco) c'è anke il modo per rendere i punti abilità infiniti!!! :D
Io ho creato un giocatore, centro, di 2 e 16 con tutte le stats a 99...quando sono frustato da qualche partita del mio "vero" giocatore mi sfogo un pò con lui!
La tentazione è tanta..:) :D
Ma come giustamente dici tu, poi perderei (come mi è già successo con gta IV) il gusto del giuoco...
Mi ci metto sotto e lavoro...
P.S. ma quindi con gli allenamenti non si migliora l' abilità...
FA.Picard
17-11-2009, 07:05
thanks...
Certo che si migliora...
Se negli allenamenti fai prestazioni maiuscole aumenti di 1p anche le abilità, oltre a prendere i famosi 400p
Blue Storm
17-11-2009, 11:15
Quote:
Originariamente inviato da Blue Storm
Buon giorno a tutti,
Grazie mille a tutti.
Ma è una domanda che non si può fare o è semplicemente passata inosservata?
Mirkotarden
17-11-2009, 11:18
come si rendono i punti abilità infiniti?
come si rendono i punti abilità infiniti?
http://www.youtube.com/watch?v=Pg4kNJsh7OA
Buon giorno a tutti,
Grazie mille a tutti.
Secondo me per prima cosa devi capire come giochi e quindi cosa ti resta più utile. Per esempio io (ti parlo del 2k9 xkè quest'anno non ho giocato moltissimo l'associazione, ma l'ho guardata e mi sembra pressochè uguale per gli allenamnti) tiro moltissimo dal perimetro quindi prima delle partite che pensavo fossero più ardue facevo allenare i miei giocatori sul tiro da 3! Poi devi pensare anche contro chi giochi. Per esempio allenare il rimbalzo contro Oklahoma City ti assicura di dominare, visto che non sono già il massimo a rimbalzo!!!:D L'anno scorso cmq gli allenamenti settimanali non incidevano definitivamente sul giocatore! Se non sbaglio solo per qualche giorno...quindi magari devi pensare anche a programmare se hai un tour de force di partite dure!
Per l'intensità dell'allenamento decide anche in base ai giorni di riposo che hai prima e dopo la partita!
Secondo me per prima cosa devi capire come giochi e quindi cosa ti resta più utile. Per esempio io (ti parlo del 2k9 xkè quest'anno non ho giocato moltissimo l'associazione, ma l'ho guardata e mi sembra pressochè uguale per gli allenamnti) tiro moltissimo dal perimetro quindi prima delle partite che pensavo fossero più ardue facevo allenare i miei giocatori sul tiro da 3! Poi devi pensare anche contro chi giochi. Per esempio allenare il rimbalzo contro Oklahoma City ti assicura di dominare, visto che non sono già il massimo a rimbalzo!!!:D L'anno scorso cmq gli allenamenti settimanali non incidevano definitivamente sul giocatore! Se non sbaglio solo per qualche giorno...quindi magari devi pensare anche a programmare se hai un tour de force di partite dure!
Per l'intensità dell'allenamento decide anche in base ai giorni di riposo che hai prima e dopo la partita!
E' addirittura così "profondo" l'allenamento nell'associazione? Quasi da manageriale!!! Io ignoro gli allenamenti e gioco solamente....
E' addirittura così "profondo" l'allenamento nell'associazione? Quasi da manageriale!!! Io ignoro gli allenamenti e gioco solamente....
Forse anke più profondo!!!! Infatti si imposta con 3 opzioni!!! :D Cmq ha la sua utilità...
Mirkotarden
17-11-2009, 13:07
http://www.youtube.com/watch?v=Pg4kNJsh7OA
perfetto grazie! ora vorrei cambiare i minuti..xke con 5 ci sono risultati ridicoli per l'nba...ho visto su youtube qualke filmato ma nn spiega molto bene..sapete qualkosa in piu?
perfetto grazie! ora vorrei cambiare i minuti..xke con 5 ci sono risultati ridicoli per l'nba...ho visto su youtube qualke filmato ma nn spiega molto bene..sapete qualkosa in piu?
Pagina uno di questo 3D. Secondo me lì è spiegato molto bene!
Mirkotarden
17-11-2009, 13:34
Pagina uno di questo 3D. Secondo me lì è spiegato molto bene!
quando faccio apri processo..nba 2k10 non c'è nei processi...
quando faccio apri processo..nba 2k10 non c'è nei processi...
Succedeva anke a me. Io ho windows 7, e avevo impostato l'exe di NBA2k10 da far partire in modalità compatibilità con WindowsXp e come amministratore. Togliendo tutto me l'ha trovato...non so forse hai impostato anche te qualcosa del genere
Mirkotarden
17-11-2009, 13:38
si ho fatto la stessa cosa tua...come si riesce a togliere tutto?
si ho fatto la stessa cosa tua...come si riesce a togliere tutto?
Se hai il collegamento sul desktop cliccaci con il tasto destro e vai su proprietà. Poi nella scheda "Compatibilità" togli la spunta da "Esegui il programa in modalità compatibilità per:" e da "Esegui questo programma come amministratore". Poi ripeti le varie operazioni in TSearch e dovrebbe trovare il processo.
Mirkotarden
17-11-2009, 13:46
grazie sei stato gentilissimo ora va tt perfettamente:)
Mirkotarden
17-11-2009, 13:54
ultima cosa ma devo fare 1 file per ogni quarto o basta solamente farne 1?
Bryant92
17-11-2009, 13:58
ragazzi volevo chiedervi una cosa:dove posso trovare il file di salvataggio del mio profilo???? questo perchè quando tento di caricare un profilo mi dice che n cè il salvataggio e quindi n mi salva cambiamenti al gioco e via dicendo
Grazie anticipato per la risposta:D
In che senso!??!!??! Devi solo salvare la partita con il tempo cambiato e tutte le partite di quel myplayer saranno impostate con il nuovo tempo! Guarda il video di Skaffa... è fatto benissimo!
Blue Storm
17-11-2009, 14:17
Innanzitutto grazie.
Devo ammettere allora che non avevo capito nulla degli allenamenti. Io fino ad ora li impostavo solo dopo le partite e solo se avevo poi giorni di riposo, pensando potessero essere utili per migliorare il giocatore. Da quanto mi dici ho sempre sbagliato tutto... :doh:
Quindi se non ho capito male devo fare proprio l'opposto, cioè impostarli il giorno prima della partita se ho poi giorni di riposo e la loro utilità non è al fine di migliorare i giocatori alla lunga ma di dargli un qualcosa in più per quella determinata partita. Ho capito bene?
Ti ringrazio ancora per l'aiuto.
Innanzitutto grazie.
Devo ammettere allora che non avevo capito nulla degli allenamenti. Io fino ad ora li impostavo solo dopo le partite e solo se avevo poi giorni di riposo, pensando potessero essere utili per migliorare il giocatore. Da quanto mi dici ho sempre sbagliato tutto... :doh:
Quindi se non ho capito male devo fare proprio l'opposto, cioè impostarli il giorno prima della partita se ho poi giorni di riposo e la loro utilità non è al fine di migliorare i giocatori alla lunga ma di dargli un qualcosa in più per quella determinata partita. Ho capito bene?
Ti ringrazio ancora per l'aiuto.
Si, più o meno ci sei. Cioè tu imposti il tipo di allenamento. Poi l'intensità, oltre che aumentare di più le abilità del giocatore, e di farlo stancare di più, determina anche la durata dell'allenamento. Se non sbaglio nel 2k9 l'allenamento leggero durava un paio di giorni, mentre quello intenso circa 5. La questione dei giorni liberi la devi gestire per non fa stancare troppo i tuoi giocatori. Per esempio se hai in 6 giorni 4 partite(che può succedere), potresti mettere prima di cominciarle un allenamento intenso di modo che te le copra quasi tutte, per poi lasciare stare gli altri giorni (o al massimo allenamenti leggeri) altrimenti all'ultima partita il tuo quintetto base reggerà 2 o 3 minuti al massimo!:D Poi vedi te anche quanto si stancano i tuoi giocatori! Spero di essere stato più chiaro...anche se non ne sono certo!:stordita:
No no. Non c'è bisogno. Te cambi le impostazioni dei quarti e vale per tutta la partita. Poi una volta salvato non hai + bisogno di T-Search
No no. Non c'è bisogno. Te cambi le impostazioni dei quarti e vale per tutta la partita. Poi una volta salvato non hai + bisogno di T-Search
Però, per come è impostato attualmente il my player trovo la soluzione Tsearch impraticabile in quanto i "traguardi" sono settati sui 5 minuti.
In 20 minuti è molto più facile arrivare ad un livello A+ rispetto ai 5 minuti..
Dipende da che tipo di giocatore hai. Io con la PF in 6-7 minuti arrivo ad A+. Con il play faccio una fatica boia e spesso termino le partite a A- o A.
Blue Storm
17-11-2009, 15:27
Si, più o meno ci sei. Cioè tu imposti il tipo di allenamento. Poi l'intensità, oltre che aumentare di più le abilità del giocatore, e di farlo stancare di più, determina anche la durata dell'allenamento. Se non sbaglio nel 2k9 l'allenamento leggero durava un paio di giorni, mentre quello intenso circa 5. La questione dei giorni liberi la devi gestire per non fa stancare troppo i tuoi giocatori. Per esempio se hai in 6 giorni 4 partite(che può succedere), potresti mettere prima di cominciarle un allenamento intenso di modo che te le copra quasi tutte, per poi lasciare stare gli altri giorni (o al massimo allenamenti leggeri) altrimenti all'ultima partita il tuo quintetto base reggerà 2 o 3 minuti al massimo!:D Poi vedi te anche quanto si stancano i tuoi giocatori! Spero di essere stato più chiaro...anche se non ne sono certo!:stordita:
Perfetto grazie!!! mi hai salvato dall'ignoranza!
Lup1N1993
17-11-2009, 15:31
Molto dipende dalla difficoltà a cui si gioca... comunque aumentando il minutaggio aumentano anche le possibilità di fare bene.
Io gioco ad 8 minuti ed infatti ho 27 punti di media con A di media, ma ho anche un giocatore fenomenale... in attacco non ha punti deboli.
In difesa... beh, per la difesa ci sarà tempo.
Molto dipende dalla difficoltà a cui si gioca... comunque aumentando il minutaggio aumentano anche le possibilità di fare bene.
Io gioco ad 8 minuti ed infatti ho 27 punti di media con A di media, ma ho anche un giocatore fenomenale... in attacco non ha punti deboli.
In difesa... beh, per la difesa ci sarà tempo.
Ma ad avere il giocatore fenomenale come ci sei arrivato ?
Io ho al mio attivo un bel 120 partite e tutte le prove passate, ma ho ancora un sacco di abilità basse (soprattutto la difesa e ciò che non riguarda i tiri..).
Hai fatto tipo, sei o sette campionati ?
Io sono al secondo nba ma con i quarti a 11 minuti è dura fare più di una/due partite al giorno (sempre per non arrivare alla separazione anzitempo...).
Lup1N1993
17-11-2009, 17:29
Ma ad avere il giocatore fenomenale come ci sei arrivato ?
Io ho al mio attivo un bel 120 partite e tutte le prove passate, ma ho ancora un sacco di abilità basse (soprattutto la difesa e ciò che non riguarda i tiri..).
Hai fatto tipo, sei o sette campionati ?
Io sono al secondo nba ma con i quarti a 11 minuti è dura fare più di una/due partite al giorno (sempre per non arrivare alla separazione anzitempo...).
Sono al primo campionato, e ho giocato 29 partite in NBA senza mai andare in D-League.
Il segreto è ottenere sempre il massimo nelle prove, così prendi un punto extra.
Considera poi che prendo di media 1500 punti a partita...
Il mio overall è 55.
Inoltre ho completamente tralasciato molte abilità come tiro in post basso, mani e passaggio.
Ora che ho costruito un ottimo scorer magari mi dedico alla difesa o alla completezza.
Ma come cavolo hai fatto a finire una stagione e mezza?
Io per fare 29 partite a 8 minuti c'ho messo un mese...
Avrei dovuto fare la stagione da 29 invece che 58 partite.
Ormai non ho nenache più voglia di concluderla :oink:
Buonasera a tutti, non ho mai scritto qui, ma sono 2 anni che leggo quotidianamente tutti i messaggi che vengono scritti in questo forum. Ho spulciato attentamente tutte le pagine, ma non mi sembra che a qualcuno sia successo il mio problema:
Premetto, non ho apportato alcuna modifica al gioco, non ho nemmeno scaricato niente da 2k Share se non i roster aggiornati.
Spesso mi capita durante una partita veloce, non di associazione o myplayer, che dopo aver subito canestro la partita continui senza la rimessa in gioco dal fondo. Mi spiego meglio, subisco o faccio canestro, il difensore prende il pallone e la partita prosegue. Cosa posso fare? Se disinstallo tutto perdo i salvataggi del myplayer?
Grazie
Mirkotarden
17-11-2009, 17:39
ragazzi,sto facendo il training con i celtics...solo ek ci sono delle visuali schifose...non si puo rimettere quella con cui giocavo prima?
luca8074
17-11-2009, 17:48
Ciao a tutti!!! Ho un dubbio... Vorrei passare a windows 7 da vista, ma ho paura ke poi nba mi dia dei problemi... Qualcuno di voi ne ha riscontrati?? Poi io uso l'adattatore della ATOMIC per usare il controller della PS2, sapete se funziona o se non lo vede?
Bryant92
17-11-2009, 18:37
ragazzi potete rispondermi un attimo??? quacuno sa dove posso trovare il file di salvataggio dei profili di nba??? siccome ne ho 2 quando voglio caricare l'altre mi dice che n esiste il file, n lo trovae vorrei vedere se effettivaemnte n cè
Deserticon
17-11-2009, 18:38
Ma sto fatto che ogni volta che scarica la lista dal server 2k mi rimette le tendenze allenatore a Default non si può evitare???
(bypassando la risposta: NON ATTIVARE IL DOWNLOAD AUTOMATICO)
Buonasera a tutti, non ho mai scritto qui, ma sono 2 anni che leggo quotidianamente tutti i messaggi che vengono scritti in questo forum. Ho spulciato attentamente tutte le pagine, ma non mi sembra che a qualcuno sia successo il mio problema:
Premetto, non ho apportato alcuna modifica al gioco, non ho nemmeno scaricato niente da 2k Share se non i roster aggiornati.
Spesso mi capita durante una partita veloce, non di associazione o myplayer, che dopo aver subito canestro la partita continui senza la rimessa in gioco dal fondo. Mi spiego meglio, subisco o faccio canestro, il difensore prende il pallone e la partita prosegue. Cosa posso fare? Se disinstallo tutto perdo i salvataggi del myplayer?
Grazie
Succedeva anche nel 2k9! Il problema veniva fuori se cambiavi le impostazioni, e poi andavi in NBA Blacktop subito,prima di giocare un qualsiasi partita. A me era successo, e per risolvere avevo dovuto cancellare il file delle impostazioni e poi non commettere l'errore che dopo aver cambiato i settaggi la prima cosa fatta sia andare appunto in Blacktop. L'anno scorso andava così...per quest'anno prova, magari è lo stesso
ragazzi,sto facendo il training con i celtics...solo ek ci sono delle visuali schifose...non si puo rimettere quella con cui giocavo prima?
Per il momento no. La patch risolverà il problema!(potevi anche leggere post indietro è stato detto + di una volta:D )
Ciao a tutti!!! Ho un dubbio... Vorrei passare a windows 7 da vista, ma ho paura ke poi nba mi dia dei problemi... Qualcuno di voi ne ha riscontrati?? Poi io uso l'adattatore della ATOMIC per usare il controller della PS2, sapete se funziona o se non lo vede?
NBA 2k10 e Windows 7 sono compatibilissimi!!! Io ho 7 home edition e va benissimo....non ci sono altri bug che non derivino dal gioco stesso!! per l'adattatore io non ho quel tipo ma il mio lo legge tranquillamente...
ragazzi potete rispondermi un attimo??? quacuno sa dove posso trovare il file di salvataggio dei profili di nba??? siccome ne ho 2 quando voglio caricare l'altre mi dice che n esiste il file, n lo trovae vorrei vedere se effettivaemnte n cè
C:\Users\"nome utente"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves. Questo in Windows 7 (le cartelle sono nascoste)
Sono al primo campionato, e ho giocato 29 partite in NBA senza mai andare in D-League.
Il segreto è ottenere sempre il massimo nelle prove, così prendi un punto extra.
Considera poi che prendo di media 1500 punti a partita...
Il mio overall è 55.
Inoltre ho completamente tralasciato molte abilità come tiro in post basso, mani e passaggio.
Ora che ho costruito un ottimo scorer magari mi dedico alla difesa o alla completezza.
Ma come cavolo hai fatto a finire una stagione e mezza?
Io per fare 29 partite a 8 minuti c'ho messo un mese...
Avrei dovuto fare la stagione da 29 invece che 58 partite.
Ormai non ho nenache più voglia di concluderla :oink:
Anch'io ho 55 come overall,e sono alla seconda stagione in Dleague,dopo aver fatto le ultime 5 partite della prima stagione a miami,ma dopo mi hanno rispedito in Dleague.Gioco stagioni da 48 partite in Dleague con 5 minuti a quarto,sono leader nei marcatori con 14,5 di media,ma ancora niente NBA.Volevo sapere se con il multi trainer si possono cambiare il numero di partite almeno quando sarò ingaggiato nella NBA.
GRAZIE:)
Lup1N1993
17-11-2009, 19:41
Anch'io ho 55 come overall,e sono alla seconda stagione in Dleague,dopo aver fatto le ultime 5 partite della prima stagione a miami,ma dopo mi hanno rispedito in Dleague.Gioco stagioni da 48 partite in Dleague con 5 minuti a quarto,sono leader nei marcatori con 14,5 di media,ma ancora niente NBA.Volevo sapere se con il multi trainer si possono cambiare il numero di partite almeno quando sarò ingaggiato nella NBA.
GRAZIE:)
Sì, col multi trainer puoi modificare tutto, anche gli sliders... solo che per questi ultimi devi usare la versione 2.0 che al momento esiste solo in cinese.
Se te la cavi con la lingua di Mao sei a posto... altrimenti usa la 1.0 puoi comunque scegliere la durata della stagione tra 29-58-82 partite.
Il mio consiglio è di giocare a 29, perchè altrimenti è una roba infinita...
scusate una domandina tecnica..:)
ho scarica la betapatch di juza dl 21 ottobre...
scompattando mi sono usciti 3 file..(sld,stg,ros)
dove vanno inseriti ora??
ps: questa pre patch beta è valida anche in modalita stagione livello facile e non all star..??
grazie :)
Lup1N1993
17-11-2009, 20:43
scusate una domandina tecnica..:)
ho scarica la betapatch di juza dl 21 ottobre...
scompattando mi sono usciti 3 file..(sld,stg,ros)
dove vanno inseriti ora??
ps: questa pre patch beta è valida anche in modalita stagione livello facile e non all star..??
grazie :)
Vanno inseriti nella cartella saves, e poi caricati uno ad uno una volta lanciato il gioco (dovrai caricarli ogni volta).
Per quanto riguarda la difficoltà... boh!
Gioca e vedi se il gameplay ti sfagiuola.
Vanno inseriti nella cartella saves, e poi caricati uno ad uno una volta lanciato il gioco (dovrai caricarli ogni volta).
Per quanto riguarda la difficoltà... boh!
Gioca e vedi se il gameplay ti sfagiuola.
sempre grazie lupin;)
Ho usato quello di albys...hanno il readme dentro...
:p
Lup1N1993
17-11-2009, 22:06
Ho usato quello di albys...hanno il readme dentro...
:p
Ti suggerisco di provare anche quelli di Juza, l'installazione è uguale.
Sono due stili leggermente diversi, e provarli tutti e due è il modo migliore per farsi un'idea di quale sia il migliore.
Prego :)
Ti suggerisco di provare anche quelli di Juza, l'installazione è uguale.
Sono due stili leggermente diversi, e provarli tutti e due è il modo migliore per farsi un'idea di quale sia il migliore.
Prego :)
grazie..sempre presente e molto disponibile.
A buon rendere:)
Grande utente,sempre rispettoso e al servizio degli altri;)
TheodorXII
18-11-2009, 11:45
Io nn ho nessuna cartella saves di NBa2k10 e non so dove mettere i files del roster
TheSgrash
18-11-2009, 11:53
Io nn ho nessuna cartella saves di NBa2k10 e non so dove mettere i files del roster
su vista per esempio devi andare in
c:\users\nome_utente\appdata\roaming\2k\nba 2k10
Cacchio rega' manco na litigata e questo "nauseante" idillio fra Belin e lupin;) ...ma vi siete tutti rammolliti ???? E dai su' pressing a tutto campo, gioco maschio, sportellate, e ce n'e per tre....su su...
PS Vista l'astinenza da patch e stress accumulato raggiunto...ci tengo a precisare che starei scherzando....
Ma l'on line perche' non funge....:Prrr:
TheodorXII
18-11-2009, 11:58
su vista per esempio devi andare in
c:\users\nome_utente\appdata\roaming\2k\nba 2k10
Io ho Xp e ho controllato su tutto il pc e la cartella Nba 2k10 è presente soltanto in c://programmi//2k sports// ma non c'è la cartella saves , anzi non c'è nessuna cartella ci sono solo files, così ho provato a creare una nuova cartella documenti//2k sports//nba 2k10//saves e a metterci dentro quei 3 files non so se ho fatto giusto ho provato a vedere cosa succedeva mettendo carica nella schermata gestioen utente ma non mi visualizza nulla.
P.S. avevo pure provato a vedere con il cerca se trovavo il file del mio salvataggio, ad esempio la carriera Ostromandi, ma il risultato non ha dato esito.
TheodorXII
18-11-2009, 12:32
Dopo mille peripezie sono riuscito a trovarla la cartella, era nascosta e non la vedevo così ho risolto quel problema.
Ancora solo una piccola cosetta però, con il T-Search sono riuscito a modificare in modo permanente le impostazioni relative al minutaggio e alla simulazione nella modalità My Player però non riesco a modificare la difficoltà, o meglio, riesco solo per la singola partita a mettere 5 al posto di uno ma poi nella partita dopo me lo torna a cambiare in automatico, si puo ovviare a questo problema? Poi mi chiedevo se si potesse anche modifcare il minutaggio perchè non mi pare realistico che mi caccino subito dentro per 3/4 partita quando sono teoricamente molto più scarso degli altri giocatori.
Lup1N1993
18-11-2009, 12:57
Grande utente,sempre rispettoso e al servizio degli altri
Su dai che arrossisco :)
Bisi.. se vuoi un po' di sana rabbia prova a far partire l'online e vedrai che la mia sale a dismisura ;)
Lord_Grifis
18-11-2009, 12:58
Su dai che arrossisco :)
Bisi.. se vuoi un po' di sana rabbia prova a far partire l'online e vedrai che la mia sale a dismisura ;)
no...la domanda giusta per far infervorare il forum è:
scusate è uscita la patch?
:asd:
Lup1N1993
18-11-2009, 13:23
no...la domanda giusta per far infervorare il forum è:
scusate è uscita la patch?
Mmm.
Per me l'online tira di più.
Sai, la faccenda dei server del reame e tutto il resto...
Lord_Grifis
18-11-2009, 13:27
Vabbè giusto per alimentare un po'la polemica...
Ho provato a dare un'occhiata al forum ufficiale della 2ksports, però non sono ferratissimo in inglese e non ho trovato il topic che parlasse della patch per picci, ci sono novità? o come sul sito di diablo3 c'è scritto "when it's done"? :D
Ho provato a dare un'occhiata al forum ufficiale della 2ksports, però non sono ferratissimo in inglese e non ho trovato il topic che parlasse della patch per picci, ci sono novità? o come sul sito di diablo3 c'è scritto "when it's done"? :D
Ultime novità???? :D
The PC Patch is still in development...cioè...traduco...Ancora è un miraggio!!!!
Lup1N1993
18-11-2009, 13:37
E' in lavorazione... come al solito!
Su dai, più tardi esce più problemi risolve e meno ne crea, abbiate pazienza!
In effetti si...ma infatti non impaziente! Anzi! tanto ormai ho fatto l'abitudine a questo gioco...:D
Ma credete davvero che basti una semplice patch per risolvere i problemi online ? Realisticamente parlando l' online rimarrà un fallimento (anche perché poi i server quelli sono e schifo fanno)
Su xbox già le cose vanno meglio per il semplice fatto che li la' microsoft non è tanto magnanima con chi offre un servizio online non all' altezza (il live si paga) ... su pc non hanno obblighi e ormai i soldi li hanno presi
Bryant92
18-11-2009, 13:53
C:\Users\"nome utente"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves. Questo in Windows 7 (le cartelle sono nascoste)[/QUOTE]
io ho windows xp e non so dove trovare sti cavolo di file del profilo se qualcuno lo sa perfavore mi risponda e mi spieghi come arrivarci
Mmm.
Per me l'online tira di più.
Sai, la faccenda dei server del reame e tutto il resto...
concordo con Lupin per un 'altra domanda sul'online credo si potrebbe arrivare al contatto fisico...anche perche' esiste un thread per l'ON !!
Non riesco piu' a provare sana rabbia perche' l'avvilimento derivatomi dalla lettura continua dei post (bassi alti:muro: ) narranti le nefandezze del gioco mi hanno proprio bloccato e non riesco piu' a giocare , sono facilmente influenzabile:) , quindi come si dice in partite vere per i giocatori "buoni"...sto aspettando che la partita venga da me (patch) e non forzare...;) ...cazzo pero' se aspetto un altro po' esce il 2011....
Ai posteri...
Lup1N1993
18-11-2009, 13:56
Ma credete davvero che basti una semplice patch per risolvere i problemi online ? Realisticamente parlando l' online rimarrà un fallimento (anche perché poi i server quelli sono e schifo fanno)
Su xbox già le cose vanno meglio per il semplice fatto che li la' microsoft non è tanto magnanima con chi offre un servizio online non all' altezza (il live si paga) ... su pc non hanno obblighi e ormai i soldi li hanno presi
L'online è l'ultimo dei miei problemi, ma ricordati che una brutta uscita con i titoli seriali si paga anche su PC...
Si i soldi li hanno presi ormai. Ma l'anno prossimo non li prendono più se non risolvono almeno un pò. Cmq con un patch sola si potrebbero risolvere quasi tutti i problemi dell'online...se succederà lo vedremo quando uscirà
Rega' che dice il capellone li' ??? non ci capisco na mazza...
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=248422
Lord_Grifis
18-11-2009, 14:11
Si si ma infatti la mia era solo curiosità..mi puoi postare il link dove hai preso la notizia? così evito di chiederlo altre 200 volte :asd:
Ciao ragazzi...alla fine ieri ho preso il gioco...per 360....
che dire, a me piace molto.....ora però sorge il solito problema.....gli slider.
Ne ho provati 3.
Il primo era spettacolare nel realismo, movimenti perfetti e gestione della palla....ma era pessimo nei tiri....sia io che la cpu stavamo su un 20% dal campo....da 3 sullo 0% di media.....
Questi slider sono stati messi sul 2kshare a metà ottobre...mi è ventuo il dubbio che magari fossero pre-patch.
Ne ho scaricato un'altro...di un'utente di un altro forum italiano.....pessimo...veramente pessimo.
Poi ne ho scaricato un'altro, che è quello che uso ora....
Le percentuali sono buone.....tra il 40/50%.....da 3 sul 20/30%....ma la gestione della CPU non mi convince molto.....
Gioco ad all-star, 6 min a tempo.....per caso sapete qualche slider buono per pc che c'è anche per 360? Per esempio l'altro anno mi ricordo che c'erano quelli di juza......
Ps. Ancora non ho capito se sbaglio topic.....quel "tecnico" che sta nel titolo presuppone che si parli solo di problemi nell'installazione e simili?
Deserticon
18-11-2009, 18:31
Per me posso aspettare anche un mese, basta che fanno una patch come cristo comanda.
C:\Users\"nome utente"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves. Questo in Windows 7 (le cartelle sono nascoste)
io ho windows xp e non so dove trovare sti cavolo di file del profilo se qualcuno lo sa perfavore mi risponda e mi spieghi come arrivarci[/QUOTE]
Sotto xp li trovi in C:\Document and Settings\"nome utente"\Dati applicazioni\2ksports\Nba2k10\Saves
Occhio che la cartella dati applicazioni e' nascosta ;)
Lup1N1993
18-11-2009, 20:24
Si si ma infatti la mia era solo curiosità..mi puoi postare il link dove hai preso la notizia? così evito di chiederlo altre 200 volte :asd:
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=248422
Quando la patch uscirà potrai leggerlo lì, con ogni probabilità.
Deserticon
18-11-2009, 22:34
Ma qualcuno riesce a salvare i benedetti repley? Io ci provo con il tasto indicato...ma...niente. Sto BUG è risolvibile?
A me funziona benissimo premendo la leva analogica sinistra :mbe:
Comunque a sto punto scaricate un softwarino dedicato e vivete in pace :D
Ma qualcuno riesce a salvare i benedetti repley? Io ci provo con il tasto indicato...ma...niente. Sto BUG è risolvibile?
Oppure andate in "pausa" con l'"ESC" della tastiera così comandate i replay dalla tastiera e riuscite tranquillamente a salvare (se non sbaglio con F3)
Un mio consiglio... gioca le partide del giorno o fai tante amichevoli o allenti nella sezione Allenamenti a fare tutte le isomotion, le stagioni falle dopo la patch, tanto tranne gli slaider e roster, il resto della grafica lo puoi aggiornare anche durante la stagione!
Caro Loico non ti si sente piu' che fine hai fatto??
non riesco a giocare nenache le partite del giorno ed ho anche eliminato dalla cartella saves il rooster di albys??
Qualcuno sa' come posso fare per giocare?? Non riesco se non una stagione con gli hawks che avevo salvato...
Lupin se rispondi solo a Bellin mi offendo eh??;)
Deserticon
19-11-2009, 13:03
Oppure andate in "pausa" con l'"ESC" della tastiera così comandate i replay dalla tastiera e riuscite tranquillamente a salvare (se non sbaglio con F3)
Ok provo.
Lup1N1993
19-11-2009, 13:30
Caro Loico non ti si sente piu' che fine hai fatto??
non riesco a giocare nenache le partite del giorno ed ho anche eliminato dalla cartella saves il rooster di albys??
Qualcuno sa' come posso fare per giocare?? Non riesco se non una stagione con gli hawks che avevo salvato...
Tranquillo :)
Fammi capire, non riesci a far iniziare le partite?
Ma c'è una maniera per usare solo la telecamera del 2k9 per i tiri liberi?
Perche con le alte inquadrature sbaglio sempre :fagiano:
matty.ma
19-11-2009, 15:07
Anche dopo la patch, in my player continua con lo stesso BUG, ho reiniziato da capo le prime 6 partite con i Wizard poi anche se ero ben accetto a rimanere sono andato a Toronto, li dopo aver giocato la 5 parita mi hanno spedito in D-league con i Toros, dopo 4 partite ecco che mi ritrovo nei Lakers con un contratto di 10 giorni, dopo 3 partite parto già da titolare, ma dalla 5 in poi scappa fuori sempre quel rompipalle del manager che insiste che è arrivato un momento importante, e devo fare la mia scelta che lui mi appoggia (solito BUG prima della patch)
Succede anche a qualcuno di voi ???
Lord_Grifis
19-11-2009, 15:22
Anche dopo la patch, in my player continua con lo stesso BUG, ho reiniziato da capo le prime 6 partite con i Wizard poi anche se ero ben accetto a rimanere sono andato a Toronto, li dopo aver giocato la 5 parita mi hanno spedito in D-league con i Toros, dopo 4 partite ecco che mi ritrovo nei Lakers con un contratto di 10 giorni, dopo 3 partite parto già da titolare, ma dalla 5 in poi scappa fuori sempre quel rompipalle del manager che insiste che è arrivato un momento importante, e devo fare la mia scelta che lui mi appoggia (solito BUG prima della patch)
ma quale patch?
Tranquillo :)
Fammi capire, non riesci a far iniziare le partite?
Allora adesso dopo aver eliminato tutti gli sliders e rooster di albys e juza mi e' partita i match del giorno li'...provero' poi anche con qualche nuova stagione...quindi come dice Loico probabilmente i rooster ufficiali K2 vanno in conflitto con quelli creati e il risultato e' nessun avversario in campo !!!:doh:
Chissa' se si puo' aggirare questo problema il giorno in cui ci saranno i rooster e sliders super aggiornati dei nostri 2 fenomeni....
che dici???
Lup1N1993
19-11-2009, 16:14
Allora adesso dopo aver eliminato tutti gli sliders e rooster di albys e juza mi e' partita i match del giorno li'...provero' poi anche con qualche nuova stagione...quindi come dice Loico probabilmente i rooster ufficiali K2 vanno in conflitto con quelli creati e il risultato e' nessun avversario in campo !!!:doh:
Chissa' se si puo' aggirare questo problema il giorno in cui ci saranno i rooster e sliders super aggiornati dei nostri 2 fenomeni....
che dici???
Dico che finchè non arriva la patch scopriremo nuovi problemi...
Purtroppo questa è una di quelle cose che non si possono risolvere manualmente, e che potremo solamente cercare di ignorare :rolleyes:
Per il futuro... boh, chi vivrà vedrà :)
Darrosquall
19-11-2009, 18:27
intanto su steam finalmente appare, dopo appena un mese e 10 giorni, l'immaginetta del gioco e non più l'immagine vuota, quindi accanto al counter delle ore ho kobe briant, è già qualcosa :asd:
Non so di quale patch tu stia parlando,ma mi è capitato qualcosa di molto simile alla tua.Primo anno,qualche partita di summer league e subito spedito in Dleague ai reno bighorns dove mi faccio la bellezza di 48 partite,giocando 5 minuti a quarto.A fine stagione ad aprile mi chiamano gli heat,per le ultime 5 partite(guarda caso)della RS,che concludo con prestazioni positive tra B+ ed A.A fine stagione arriva il solito manager che vanta e vanta,e dice che è arrivato il momento di fare scelte importanti,ma nel frattempo mentre mi dice ste cose mi ritrovo già con la lucubre maglia degli Skyforce addosso,per cominciare una nuova e lunga stagione di Dleague,senza che abbia la possibilità di fare alcuna scelta.Sono arrivato alla 31esima partita di Dleague capoclassifica di lega con 20 punti di media(GIOCANDO 5 MINUTI A QUARTO!!!!)il mio giocatore ha 57 di overall,segna dappertutto avendo 99 di tiro medio,82 da sotto(da tre sono scarso,ma non tiro mai),e un buon livello di difesa,ma nonostante tutto niente chiamata in NBA!!:muro: :muro:
Non so di quale patch tu stia parlando,ma mi è capitato qualcosa di molto simile alla tua.Primo anno,qualche partita di summer league e subito spedito in Dleague ai reno bighorns dove mi faccio la bellezza di 48 partite,giocando 5 minuti a quarto.A fine stagione ad aprile mi chiamano gli heat,per le ultime 5 partite(guarda caso)della RS,che concludo con prestazioni positive tra B+ ed A.A fine stagione arriva il solito manager che vanta e vanta,e dice che è arrivato il momento di fare scelte importanti,ma nel frattempo mentre mi dice ste cose mi ritrovo già con la lucubre maglia degli Skyforce addosso,per cominciare una nuova e lunga stagione di Dleague,senza che abbia la possibilità di fare alcuna scelta.Sono arrivato alla 31esima partita di Dleague capoclassifica di lega con 20 punti di media(GIOCANDO 5 MINUTI A QUARTO!!!!)il mio giocatore ha 57 di overall,segna dappertutto avendo 99 di tiro medio,82 da sotto(da tre sono scarso,ma non tiro mai),e un buon livello di difesa,ma nonostante tutto niente chiamata in NBA!!:muro: :muro:
Mag guarda secondo me è normale! Forse sarà un pò difficile...cmq io per ricevere una chiamata NBA ho dovuto tenere con la mia AP di 2 e 03 overall 54 (tiro medio 90 e passaggio 80) una media di 27.3 punti(anke io a 5 minuti:D ) 4.1 rimbalzi e 8.8 assist...e ho fatto circa 6 o 7 partite con livello A+ di seguito. E sono arrivato agli Atlanta Hawks!!! Ormai sono in squadra...e ho tolto il posto a Crawford!!! Ora sto andando alla grande (17-3-9 di media) siamo a una sola vittoria dai PO!!!
matty.ma
20-11-2009, 08:43
Io sto parlando della versione PS3, dove è già uscita la patch, ma a quanto pare non risolve tutto, anche se lo stile di gioco è migliorato
Mag guarda secondo me è normale! Forse sarà un pò difficile...cmq io per ricevere una chiamata NBA ho dovuto tenere con la mia AP di 2 e 03 overall 54 (tiro medio 90 e passaggio 80) una media di 27.3 punti(anke io a 5 minuti:D ) 4.1 rimbalzi e 8.8 assist...e ho fatto circa 6 o 7 partite con livello A+ di seguito. E sono arrivato agli Atlanta Hawks!!! Ormai sono in squadra...e ho tolto il posto a Crawford!!! Ora sto andando alla grande (17-3-9 di media) siamo a una sola vittoria dai PO!!!
Proverò ad aumentare il minutaggio della partita almeno a 7 minuti a quarto,in modo da poter concludere sempre e solo con un livello A+ le mie partite
Proverò ad aumentare il minutaggio della partita almeno a 7 minuti a quarto,in modo da poter concludere sempre e solo con un livello A+ le mie partite
premetto che non ho mai giocato in questa modalità ma solo associazioni ........ma seguendo le vostre discussioni .......non sarebbe meglio diventare un po' piu' ..... "PITTIS".....:D ...o forse è proprio difficile......?
Se non vi prendono nemmeno dopo allora c'e' qualcosa che non va......
premetto che non ho mai giocato in questa modalità ma solo associazioni ........ma seguendo le vostre discussioni .......non sarebbe meglio diventare un po' piu' ..... "PITTIS".....:D ...o forse è proprio difficile......?
Se non vi prendono nemmeno dopo allora c'e' qualcosa che non va......
:D diventando un pò più "PITTIS" non si risolvo tutti i problemi!!! La valutazione non la calcola solo in base ai punti...ma anche in base al posizionamento...palle perse e robe varie...quindi è un attimo scendere di livello! Poi se 6 + alto ti da anche meno punti...Cmq la sua difficoltà mi piace...altrimenti ogni giocatore creato sarebbe per forza il nuovo MJ23!!!! :sofico:
Lup1N1993
20-11-2009, 13:50
Albys non si sente più.. ma l'hanno sospeso o bannato a vita?
:D diventando un pò più "PITTIS" non si risolvo tutti i problemi!!! La valutazione non la calcola solo in base ai punti...ma anche in base al posizionamento...palle perse e robe varie...quindi è un attimo scendere di livello! Poi se 6 + alto ti da anche meno punti...Cmq la sua difficoltà mi piace...altrimenti ogni giocatore creato sarebbe per forza il nuovo MJ23!!!! :sofico:
ok ....ma io dicevo cmq che migliorare la difesa dopo che si è arrivati a 99 al tiro potrebbe far si che si venga presi...............perche' cmq nella realtà puoi essere bravo a tirare.....vedi..beli ma se non difendi........nell' 1 vs 1 in nba (di fisico soprattutto) non ci vai.....o se ci vai fai lo specialista........e giochi 4-5 minuti a partita....... poi se sei STEVE KERR risolvi anche le partite e le finali........:D
Lup1N1993
20-11-2009, 17:05
ok ....ma io dicevo cmq che migliorare la difesa dopo che si è arrivati a 99 al tiro potrebbe far si che si venga presi...............perche' cmq nella realtà puoi essere bravo a tirare.....vedi..beli ma se non difendi........nell' 1 vs 1 in nba (di fisico soprattutto) non ci vai.....o se ci vai fai lo specialista........e giochi 4-5 minuti a partita....... poi se sei STEVE KERR risolvi anche le partite e le finali........:D
Ma sul serio o cosa? :)
Nowitzky sarebbe un difensore?
Ha pure vinto l'MVP... Non parliamo poi di molte superstar che invece di difendere banchettano.
Nel mio my player sono un difensore schifoso, eppure sono titolare (nei knicks, ok, però sempre titolare...).
Il consiglio è di aumentare i minuti per quarto.
Io gioco ad 8.
TheodorXII
20-11-2009, 18:59
Io gioco a 5 minuti a quarto ed ho aumentato la difficoltà a Hall Of Fame tuttavia lo continuo a trovare estremamente facile, i miei 20 punti a partita li faccio sempre e non lo ho nemmeno sviluppato pompandolo su una skill bensì le ho un po distribuite, al momento ho 61 di overall.
Ma sul serio o cosa? :)
Nowitzky sarebbe un difensore?
Ha pure vinto l'MVP... Non parliamo poi di molte superstar che invece di difendere banchettano.
Nel mio my player sono un difensore schifoso, eppure sono titolare (nei knicks, ok, però sempre titolare...).
Il consiglio è di aumentare i minuti per quarto.
Io gioco ad 8.
Stasera ho aumentato a 7 minuti e ho giocato molto meglio chiudendo le tre partite che ho giocato tutte e tre con un A+ e naturalmente con una valanga di punti e assist,in una partita ne ho messi 33 e chiudo sempre con percentuali sopra il 50%,spero che arrivi la chiamata e soprattutto che duri,perchè veramente mi mancano appena 10 partite per concludere la seconda stagione di Dleague da 48 partite l'una,il mio players ha ormai 21 anni e credo che per come l'ho sviluppato ne farebbe 25 di media anche in NBA:)
Lup1N1993
20-11-2009, 20:43
Stasera ho aumentato a 7 minuti e ho giocato molto meglio chiudendo le tre partite che ho giocato tutte e tre con un A+ e naturalmente con una valanga di punti e assist,in una partita ne ho messi 33 e chiudo sempre con percentuali sopra il 50%,spero che arrivi la chiamata e soprattutto che duri,perchè veramente mi mancano appena 10 partite per concludere la seconda stagione di Dleague da 48 partite l'una,il mio players ha ormai 21 anni e credo che per come l'ho sviluppato ne farebbe 25 di media anche in NBA:)
Guarda, tra la NBA e la D-League c'è un abisso.. ma non di difficoltà, solo di stile di gioco.
Personalmente reputo la NBA più semplice, perchè i compagni son più forti e aiutano molto di più!
Io al primo anno sto facendo 27 punti di media in una 30ntina di minuti, e ancora non ho potenziato velocità e agilità... il gioco è nettamente troppo facile, e tutto è dovuto al fatto che, per via della mancanza di fisicità, un giocatore atletico come il mio Mitchell riesce a schiacciare o andare di lay up ogni volta.
In D-League non era possibile perchè i compagni erano lenti a spostarsi e mi chiudevano le penetrazioni...
TheodorXII
20-11-2009, 20:45
L'unica cosa è che a livello Hall Of Fame trovo proibitivo il tiro in sospensione, sia da tre o dalla media; anche se sono da solo sbaglia costantemente.
L'avevo capito...Pittis è leader della classifica delle palle rubate di tutti i tempi!!!XD solo che la difesa in NBA serve a poco secondo me!!! :sofico:
Deserticon
21-11-2009, 00:19
Albys non si sente più.. ma l'hanno sospeso o bannato a vita?
Per me ha lasciato il thread dopo le c....ate che sono successe che si vedono solo qui... e ha fatto bene se lo ha fatto.
RAGAZZI....AGGIORNAMENTI SULLA PATCH PER PC!!!!
The PC Patch is still in development. It is going to be a combination of the console patches along with lingering issues. No ETA.
NO ETA??? :doh: Non so voi...ma io ho avuto quasi un brivido alla schiena!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
talladega
21-11-2009, 11:14
scusami l'ignoranza ma cosa significa NO ETA?
Grazie
talladega
21-11-2009, 11:15
forse significa per caso che non si sa quando uscirà?non ci sono date?
juza1971
21-11-2009, 11:49
sto thread e' diventato come campo de fiori a roma...cristo santo....lele,albys? che fine hanno fatto? comunque , back to work, ho mandato una mail a simballer ,per intenderci un altro admin della 2k, ebbene mi ha risposto dicendomi che la patch dovrebbe uscire al 100% "next week"....direi ottimo come tempistica considerato che non ho piu' giocato al 2k10 da circa un mese causa impegni lavorativi e quella rompicazzo della morosa.
OT: KNICKS -NETS stasera ore 19.00
Grazie
ETA in inglese indica il tempo mancante per il termine!!!! :cry: Il no eta mi preoccupa molto...
juza1971
21-11-2009, 12:13
Grazie
no Estimated Time of Arrival.
Lup1N1993
21-11-2009, 13:39
ETA in inglese indica il tempo mancante per il termine!!!! :cry: Il no eta mi preoccupa molto...
Ma no dai... non credo ci vorrà più di una due settimane.
Se poi quel cavolo di tizio della 2k ha detto a Juza che uscirà al 100% la settimana prossima c'è da fidarsi, no?
In teoria no, però un po' di fiducia la do...
.....seguendo il basket da poco piu di un anno non so se è normale....
Ho il gioco per 360 in cui è gia uscita la patch....
La situazione è questa....ho possesso palla, mi fanno fallo per esempio a 5 secondi dalla fine del possesso senza mandarmi in lunetta....alla rimessa il cronometro riparte sempre da 14 secondi.....
è una regola? Sul 2k9 non mi pare succedesse....
snowman8
21-11-2009, 14:14
Per quanto concerne la versione PC, è possibile in qualche modo o con qualche patch far sì che gli speaker pronuncino il cognome del giocatore creato nella modalità myplayer?
OT: KNICKS -NETS stasera ore 19.00
PARTITONE DA SBALLO:asd:
juza1971
21-11-2009, 14:34
PARTITONE DA SBALLO:asd:
era chiaramente ironica :asd: :gluglu:
Lup1N1993
21-11-2009, 14:34
.....seguendo il basket da poco piu di un anno non so se è normale....
Ho il gioco per 360 in cui è gia uscita la patch....
La situazione è questa....ho possesso palla, mi fanno fallo per esempio a 5 secondi dalla fine del possesso senza mandarmi in lunetta....alla rimessa il cronometro riparte sempre da 14 secondi.....
è una regola? Sul 2k9 non mi pare succedesse....
Sì, è una regola NBA.
Quando il cronometro dei 24 scende sotto i 14 e arriva un fallo viene resettato a 14.
Se il cronometro è sopra la suddetta soglia rimane come era.
Questa regola si applica solo ai falli, se la palla esce dal campo il cronometro rimane com'era.
Comunque la regola c'era anche nel 2k9 :)
Lup1N1993
21-11-2009, 14:36
era chiaramente ironica :asd: :gluglu:
Vorrei ben vedere... sarà interessante scommetterci sopra, comunque :asd:
Riguardo il nome nel my player... se usi un nome che esiste nel database i telecronisti lo pronunceranno.
Ad esempio il mio giocatore viene chiamato per nome.
TheodorXII
21-11-2009, 14:58
Ma toglietemi una curiosità, alcuni di voi hanno detto di giocare anche partite da 10 minuti, ora...io ho provato a fare una partita con 8 minuti per curiosità e la partita è finita 136-124 ...... mi pare un tantino eccessivo, giocando 10 minuti si fanno 150 punti a partita e non è affatto realistico. Per quanto riguarda i traguardi invece....non concordo con chi dice siano settati su 5 minuti perchè in 5 minuti a quarto 75 punti non sono fattibili da fare in una singola partita.
io gioco 11-12 minuti e ho punteggi iper realistici
sui 100-110,ma a volte anche 80 o 90
se poi giochi a tirare dopo 5 secondi di azione ovvio che viaggi su quelle cifre
poi divende dal livello,dagli slider e via dicendo
juza1971
21-11-2009, 15:13
Ma toglietemi una curiosità, alcuni di voi hanno detto di giocare anche partite da 10 minuti, ora...io ho provato a fare una partita con 8 minuti per curiosità e la partita è finita 136-124 ...... mi pare un tantino eccessivo, giocando 10 minuti si fanno 150 punti a partita e non è affatto realistico. Per quanto riguarda i traguardi invece....non concordo con chi dice siano settati su 5 minuti perchè in 5 minuti a quarto 75 punti non sono fattibili da fare in una singola partita.
alla faccia del "run and gun" di d'antoniana memoria :asd: ...non ricordo a memoria d'uomo una mia partita finita con punteggi stile "aba anni 70":
immagino che tu non sappia cosa significhi "run plays" :asd: ...mi piacerebbe dare un'occhiata alle tue stats relative a tali partite cosi' per farmi un'idea....mediamente una partita nba si chiude intorno agli 80-85 possessi e per teams che hanno un offensive pace tempo piu' elevato ( vedi Suns, stick-knicks, warriors) intorno ai 90 fallosita' e FB permettendo.
Lup1N1993
21-11-2009, 15:13
Ma parli del My player?
Non ho provato 10 minuti, però con 8 escono partite sui 90 punti a testa...
Nelle partite normali invece gioco 11 o 12 minuti per quarto ed escono punteggi abbastanza realistici.
juza1971
21-11-2009, 15:14
se poi giochi a tirare dopo 5 secondi di azione ovvio che viaggi su quelle cifre
qual buon vento lele....;)
qual buon vento lele....;)
la bora,che mi auguro arrivi presto visto l'umidità stile pianura padana che abbiamo qui in questi giorni :D
ho un problema con i tiri liberi,non ne riesco a centrare neanche uno...mi dice rilascio anticipato o in ritardo,dove sbaglio
Lup1N1993
21-11-2009, 15:32
ho un problema con i tiri liberi,non ne riesco a centrare neanche uno...mi dice rilascio anticipato o in ritardo,dove sbaglio
Magari nel rilascio :)
Ogni tecnica di tiro ha un momento preciso nel quale bisogna rilasciare il tasto del tiro.. se azzecchi il tempo il tiro entra, se sbagli va fuori.
Serve più che altro allenamento.
Magari nel rilascio :)
Ogni tecnica di tiro ha un momento preciso nel quale bisogna rilasciare il tasto del tiro.. se azzecchi il tempo il tiro entra, se sbagli va fuori.
Serve più che altro allenamento.
mi sa che giocando con la tastiera sarà un pò dura
Miky Xp+
21-11-2009, 15:48
Quoto. :O
mi sa che giocando con la tastiera sarà un pò dura
Gioco con la tastiera...sono infallibile ai liberi , e mai come quest'anno e' davvero facile...il rilascio solo pigi e ripig quando deve rilasciare la palla...;)
allenamento su....
snowman8
21-11-2009, 15:55
Vorrei ben vedere... sarà interessante scommetterci sopra, comunque :asd:
Riguardo il nome nel my player... se usi un nome che esiste nel database i telecronisti lo pronunceranno.
Ad esempio il mio giocatore viene chiamato per nome.
Nel caso non sia nel database immagino non sia possibile aggiungerne o modificarne, vero?
Darrosquall
21-11-2009, 15:58
poi se guardiamo i toronto di quest'anno per i punteggi :D
Lup1N1993
21-11-2009, 16:26
Nel caso non sia nel database immagino non sia possibile aggiungerne o modificarne, vero?
Assolutamente no... a meno che tu voglia registrarti pronunciando i nomi e poi inserire i file con tutte le impostazioni corrette!
Solo che ci starebbe male (secondo me, ovvio) e poi sarebbe difficilissimo... ma se metti un nome inglese va bene nella maggior parte dei casi, però occhio allo spelling.
Se vuoi usarne uno italiano prova a mettere marco, andrea o danilo, quelli dovrebbero esserci.
Per i cognomi stessa faccenda... comunque alla fine non è una cosa che ti cambia la vita eh!
Gioco con la tastiera...sono infallibile ai liberi , e mai come quest'anno e' davvero facile...il rilascio solo pigi e ripig quando deve rilasciare la palla...;)
allenamento su....
adesso mi metto sotto
Mirkotarden
21-11-2009, 16:56
giusto per gradire..ma voi riuscite a giocare online? io non sono ancora riuscito a giocare una partita...:(
mi date un link per mettere i pulsanti tipo ps3, visto che quello in prima pagina nn mi funge. thank's
Lup1N1993
21-11-2009, 17:31
giusto per gradire..ma voi riuscite a giocare online? io non sono ancora riuscito a giocare una partita...:(
Con tutta la simpatia... usa cerca nella discussione e usa online come parola chiave, vedrai che usciranno tante belle notizie.
L'online non funziona, non ha mai funzionato e sarà un miracolo se mai funzionerà.
In ogni caso credo che qualcuno sia riuscito a giocare qualche schifosissima partita, io no comunque.
TheodorXII
21-11-2009, 17:42
Allora....provato su partita singola con 10 minuti difficoltà Hall Of Fame e risultato un pelo più contenuto seppur a mio avviso comunque sproporzionato. In particolar modo mi paiono sproporzionate le statistiche dei singoli giocatori.
http://i48.tinypic.com/foptdw.jpg
Statistiche: Punti/Rimbalzi/Assist
MInnesota:
Jefferson 41+12+4
Pechorov 12+5+4
Cardinal 11+1+2
Brewer 10+7+3
Gomes 10+4+3
Sessions 8+1+4
Flynn 7+1+15
Ellington 3+2+5
Pavlovic 2+2+0
Hollins 0+0+0
Orlando:
Carter 29+3+5
Williams 19+2+19
Pietrus 18+3+0
Lewis 17+8+5
Howard 14+9+6
Barnes 11+3+2
Gortat 10+14+0
Anderson 7+2+0
Nelson 6+0+0
Reddick 4+0+2
Johnson 4+2+9
Bass 2+2+0
100 punti su 104 in area :rolleyes: :muro: :mbe: :doh:
juza1971
21-11-2009, 17:51
Allora....provato su partita singola con 10 minuti difficoltà Hall Of Fame e risultato un pelo più contenuto seppur a mio avviso comunque sproporzionato. In particolar modo mi paiono sproporzionate le statistiche dei singoli giocatori.
Statistiche: Punti/Rimbalzi/Assist
MInnesota:
Jefferson 41+12+4
Pechorov 12+5+4
Cardinal 11+1+2
Brewer 10+7+3
Gomes 10+4+3
Sessions 8+1+4
Flynn 7+1+15
Ellington 3+2+5
Pavlovic 2+2+0
Hollins 0+0+0
Orlando:
Carter 29+3+5
Williams 19+2+19
Pietrus 18+3+0
Lewis 17+8+5
Howard 14+9+6
Barnes 11+3+2
Gortat 10+14+0
Anderson 7+2+0
Nelson 6+0+0
Reddick 4+0+2
Johnson 4+2+9
Bass 2+2+0
asts insani, PIP mostruosi, FGs esagerati, pochi FTs....quello che io chiamo "there's a party inside the paint".
TheodorXII
21-11-2009, 17:52
Ovvero? Io tiro sempre in area perchè non segno mai con tiri in sospensione
Jägermeister
21-11-2009, 17:56
:doh:
ti consiglio di abbassare il lvl di difficoltà, cominciare a giocare in modo più realistico e poi pian piano riaumenterai la difficioltà
TheodorXII
21-11-2009, 18:04
ti consiglio di abbassare il lvl di difficoltà, cominciare a giocare in modo più realistico e poi pian piano riaumenterai la difficioltà
Cioè dovrei cercare di giocare per perdere? :| Non capisco perchè devo tirare da 3 che ne entra uno ogni 15 tiri in partita quando tirando da sotto riesco a segnare molto spesso.
juza1971
21-11-2009, 18:16
OMG.
juza1971
21-11-2009, 18:17
bisognerebbe spiegargli il senso della parola "realismo"..:asd:
edito perche' non voglio che il senso della frase venga travisato.
Lup1N1993
21-11-2009, 18:19
Cioè dovrei cercare di giocare per perdere? :| Non capisco perchè devo tirare da 3 che ne entra uno ogni 15 tiri in partita quando tirando da sotto riesco a segnare molto spesso.
Giochi con gli sliders base?
Comunque quella non è pallacenstro, è NBA live 99...
Se vuoi ottenere il massimo da questo gioco metti degli sliders decenti e prova a giocare in maniera realistica!
Se poi ti diverti così non ho niente da obiettare :)
juza1971
21-11-2009, 18:23
la mia domanda forse un po fuori luogo a teodoro dodicesimo e' la seguente:
segui la pallacanestro?
xkè probabilmente ancora nn hai capito come si tira bene, quindi in questo caso abbassa il livello di difficoltà, la cpu ti presserà meno e avrai la possibilità di capire un pò come funziona il tiro da fuori...poi pian piano tornerai al lvl hof
ti sconsiglio di continuare a giocare così, molto può divertente giocare in modo realistico fidati ;)
Per prima cosa ringrazio chi mi ha difeso, e diciamo che mi sono preso 3 giorni di autosospensione!
Secondo me è meglio che giochi ad un livello più basso, imparando a difendere ed attaccare. Inoltre ti volevo dire che se tiri da 3 con uno che ti marca, è facile che lo sbagli, mentre se tiri con uno completamente da solo ci sono probabilità maggiori che il tiro vada a segno.
Ti ricordo che il gioco è munito anche di schemi, sia offensivi che difensivi che dovrebbero essere usati, poi volendola fare più difficile ci sono le marcature. Magari se il team avversario tira sempre con il solito da 3 ti conviene spendere un raddoppio.
Infine ci sono gli sliders sia di Alby che di Juza che aumentano di molto il realismo.
La prima cosa che dovresti imparare a fare è far girare la palla tantissimo! tranne in rari casi spendi almeno 16-20 secondi prima di tirare!
PS: io in questo periodo pre-patch sto facendo solo allenamenti e partite singole o del giorno, appunto per affinare il mio gioco!
TheodorXII
21-11-2009, 18:34
segui la pallacanestro?
Si seguo la pallacanestro e so bene che il gioco che faccio sebbene sia redditizio sia poco realistico, ieri notte ho visto Orlando Boston ed è stata una partita molto brutta con tanti errori al tiro e molti falli.
Per quanto riguarda le slides uso quelle di Albys , ora sto provando a rallentare il ritmo e giocare in modo diverso a costo di perdere, ma il livello non lo abbasso altrimenti entra di tutto. Più che altro, se i tiri dalla media qualche volta entrano i tiri da 3 non entrano davvero quasi mai, eppure nell'allenamento al tiro segno con grandi percentuali.
TheodorXII
21-11-2009, 18:37
Per prima cosa ringrazio chi mi ha difeso, e diciamo che mi sono preso 3 giorni di autosospensione!
Secondo me è meglio che giochi ad un livello più basso, imparando a difendere ed attaccare. Inoltre ti volevo dire che se tiri da 3 con uno che ti marca, è facile che lo sbagli, mentre se tiri con uno completamente da solo ci sono probabilità maggiori che il tiro vada a segno.
Ti ricordo che il gioco è munito anche di schemi, sia offensivi che difensivi che dovrebbero essere usati, poi volendola fare più difficile ci sono le marcature. Magari se il team avversario tira sempre con il solito da 3 ti conviene spendere un raddoppio.
Infine ci sono gli sliders sia di Alby che di Juza che aumentano di molto il realismo.
La prima cosa che dovresti imparare a fare è far girare la palla tantissimo!
PS: io in questo periodo pre-patch sto facendo solo allenamenti e partite singole o del giorno, appunto per affinare il mio gioco!
Il problema è che facendo tanti passaggi si perdono un'infinità di palloni , gli schemi non capisco come si chiamino mentre i raddoppi non li sopporto :D Comunque nelle partite online che ho fatto non sono mai stato sotto nel punteggio prima che saltasse il servizio.
segui la pallacanestro?
Vabbè tu hai ragione ma ognuno è anche libero di giocare come più gli aggrada...se a lui piace e si diverte così buon per lui ;)
Lup1N1993
21-11-2009, 18:44
Si seguo la pallacanestro e so bene che il gioco che faccio sebbene sia redditizio sia poco realistico, ieri notte ho visto Orlando Boston ed è stata una partita molto brutta con tanti errori al tiro e molti falli.
Per quanto riguarda le slides uso quelle di Albys , ora sto provando a rallentare il ritmo e giocare in modo diverso a costo di perdere, ma il livello non lo abbasso altrimenti entra di tutto. Più che altro, se i tiri dalla media qualche volta entrano i tiri da 3 non entrano davvero quasi mai, eppure nell'allenamento al tiro segno con grandi percentuali.
Ricorda che il tiratore deve esere libero, altrimenti nisba.
Comunque è meglio che impari gli schemi, magari provandoli in allenamento, dato che danno una certa profondità al tuo gioco.
Se poi non hai voglia di fare gli schemi fai girare la palla... E non è vero che si perdono molti palloni, a meno che ovviamente non la passi agli uomini marcati!
Io penso che vincere di 50 segnando solo da sotto sia un po' come farsi una trombata di 6 ore usando 5 pasticche di viagra... non c'è soddisfazione.
Se poi ti divertri non ho niente in contrario, sia chiaro!
TheodorXII
21-11-2009, 18:47
Ricorda che il tiratore deve esere libero, altrimenti nisba.
Comunque è meglio che impari gli schemi, magari provandoli in allenamento, dato che danno una certa profondità al tuo gioco.
Se poi non hai voglia di fare gli schemi fai girare la palla... E non è vero che si perdono molti palloni, a meno che ovviamente non la passi agli uomini marcati!
Io penso che vincere di 50 segnando solo da sotto sia un po' come farsi una trombata di 6 ore usando 5 pasticche di viagra... non c'è soddisfazione.
Si ok ma come si fanno a chiamare gli schemi?
P.S. Anche se a livelli infimi (Serie D) ma ho giocato a basket in gioventù non prendetemi come un neofita.
TheodorXII
21-11-2009, 19:20
Questo è il resoconto giocando in modo diverso, indubbiamente migliora la difesa ma ci sono troppe palle perse e tanti errori al tiro. Sempre stesse impostazioni, Hall Of Fame 10 minuti a quarto.
http://i45.tinypic.com/5vuel1.jpg
ho provato a fare un pò di allenamento,ma su 75 tiri solo uno è riscuito ad entrare e non so neanche come...non ce un modo per capire quando bisogna rilasciare
Lup1N1993
21-11-2009, 19:56
Si ok ma come si fanno a chiamare gli schemi?
P.S. Anche se a livelli infimi (Serie D) ma ho giocato a basket in gioventù non prendetemi come un neofita.
Io con il pad della PS premo il tasto direzionale destro e poi scelgo lo schema, nel tutorial dovrebbe esserci scritto tutto.
Comunque tranquillo, non ti sto mica prendendo per un neofita... mica si valuta la conoscenza del gioco da come uno si diverte col pc :)
Ti consiglio di provare tutto gli schemi e poi di scegliere quelli che meglio si adattano al tuo stile di gioco e usarli abbastanza spesso... in alcune situazioni comunque è meglio improvvisare per rendere l'attacco meno prevedibile.
Magari comincia con squadre che abbiano buoni tiratori (Orlando, Lakers) per provare un po' a "staccarti" dal gioco sotto canestro.
Vedrai che e vale la pena!
Lup1N1993
21-11-2009, 19:58
ho provato a fare un pò di allenamento,ma su 75 tiri solo uno è riscuito ad entrare e non so neanche come...non ce un modo per capire quando bisogna rilasciare
In verità un modo c'è... quando il pc scrive "presto" cerchi di tenerlo un po' di più, e quando scrive "tardi" cerchi di tenerlo un po' meno.
Comunque se proprio non riesci puoi sempre diminuire la difficoltà tiri liberi o mettere i tiri automatici basati solo sull'abilità del giocatore in questione!
snowman8
21-11-2009, 20:02
Assolutamente no... a meno che tu voglia registrarti pronunciando i nomi e poi inserire i file con tutte le impostazioni corrette!
Solo che ci starebbe male (secondo me, ovvio) e poi sarebbe difficilissimo... ma se metti un nome inglese va bene nella maggior parte dei casi, però occhio allo spelling.
Se vuoi usarne uno italiano prova a mettere marco, andrea o danilo, quelli dovrebbero esserci.
Per i cognomi stessa faccenda... comunque alla fine non è una cosa che ti cambia la vita eh!
ah no no, non me la cambia, era solo curiosità. in ogni caso grazie!
colgo l'occasione per chiedere un'altra info.
Oggi ho concluso la stagione (MyPlayer) uscendo in finale ai playoff contro Boston.. al termine mi compariva la schermata ove mi veniva chiesto se volevo confermare con Cleveland oppure firmare con Miami più un' altra opzione senza nome, per curiosità ho provato a cliccare su quest'ultima e puffete nba mi ha sbattuto sul desktop di win, ho provato a rientrare caricando il giocatore, me lo carica ma non posso far nulla.... apro i vari menù però anche se faccio gioca prossima partita mi rimanda alla "casa"....a qualcuno è capitato? come posso fare a rimediare?
TheodorXII
21-11-2009, 20:10
Io con il pad della PS premo il tasto direzionale destro e poi scelgo lo schema, nel tutorial dovrebbe esserci scritto tutto.
Comunque tranquillo, non ti sto mica prendendo per un neofita... mica si valuta la conoscenza del gioco da come uno si diverte col pc :)
Ti consiglio di provare tutto gli schemi e poi di scegliere quelli che meglio si adattano al tuo stile di gioco e usarli abbastanza spesso... in alcune situazioni comunque è meglio improvvisare per rendere l'attacco meno prevedibile.
Magari comincia con squadre che abbiano buoni tiratori (Orlando, Lakers) per provare un po' a "staccarti" dal gioco sotto canestro.
Vedrai che e vale la pena!
Uhm io gioco con la tastiera non riesco a capire come fare. Comunque ora ho preso Milwakee e qualche tiro riesco a metterlo ma purtroppo l'ia tira con percentuali molto più alte e per ora non riesco a competere.
che si deve fare per ricevere una risposta su sto Thread???????????:mad:
Deserticon
21-11-2009, 21:02
[QUOTE=TheodorXII;29779414]Allora....provato su partita singola con 10 minuti difficoltà Hall Of Fame e risultato un pelo più contenuto seppur a mio avviso comunque sproporzionato. In particolar modo mi paiono sproporzionate le statistiche dei singoli giocatori.
waaaaaaaahuahauhauahaa...ma che razza di partita è? Tubisti contro Pizzaioli?
Questa è una partita...
All Star 12 minuti a quarto slieders miei. Aspettando la patch.
Shttp://i.imagehost.org/t/0351/Bos-Cha.jpg (http://i.imagehost.org/view/0351/Bos-Cha)
theanswer85
21-11-2009, 21:03
che si deve fare per ricevere una risposta su sto Thread???????????:mad:
tipo non pretendere che tutti lavorino per te e aspettano che kekko faccia una domanda per rispondere?? fare, non so, provo a dire, un autoquote del mess e chiedere se gentilmente qualcuno sa dirti qualcosa è difficile...
Deserticon
21-11-2009, 22:09
[QUOTE=Deserticon;29781473]
Si è vero il risultato e le percentuali sono abbastanza realistiche, ma che una squadra non abbia chiamato timeout mi sembra esagerato in 12 minuti a quarto :stordita: . Peccato che quasta sia una delle poche voci che non si possa cambiare :doh:
Si infatti strano... Boh i Bobcats erano la CPU io ero Boston (I LOVE IT)
edit...era colpa del firewall che bloccava tsearch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.