View Full Version : Nba 2k10 [Thread TECNICO Ufficiale]
Hiruma.it
15-03-2010, 15:24
Devo avere un minimo di partecipazione per aver delle risposte al mio post scritto in precedenza e quotato successivamente? :confused:
Modalità my player:
1- Ho provato a cambiare i settaggi dei minuti di simulazione, ma come faccio a capire che siano effettivamente cambiati?
2- é possibile tramite installazione di qualche pacht, trasferirsi o vedere offerte da parte di altre squadra? o mi devo rassegnare?
Pacht Shohoku:
1- sfogliavo il 3d, e ho trovato la pacht dello Shohoku, vi è solo quella? oppure ci sono anche quelle relative ad altre squadre di slam dunk? Shoyo, Ryonan, Kainan, il Sonno?
2- come faccio a caricarle una volta scaricate?
Patch M.Jordan esiste? ed eventualmente quella di altre ex-glorie non presenti?
Leggevo che a Gennaio doveva uscire una pacht, è uscita?
Potrei avere per cortesia, un link dove scaricare giocatori, maglie, campi e via dicendo, che sono stati rivisitati graficamente?
grazie mille! =)
edit: oggi ho parlato con un mio amico ed ho scoperto che lui ha il commento in italiano, c'è un patch per poterlo caricare? perchè il ho il commento in inglese
ti rispondo x quello che so:
-shooku è solamente il team shooku
-ci deve essere un readme,comunque i files vanno o nella cartella di salvataggio dove sono i roster o nella solita cartella di gioco dove vanno tutte le altre patch
- x jordan, non saprei...ci sono delle patch x i roster vecchi dei bulls..fatti un giro nel link sopra e vedi un po
- per la patch ufficiale aspetta e spera
- per maglie campi etc......o cerchi all'interno di questo treadh o ti giro il sito NSLC di prima ( maglie di Mr.aar)
- patch traduzione commento ita?...mah non credo esista
KingJ@mes
15-03-2010, 16:07
ti rispondo x quello che so:
-shooku è solamente il team shooku
-ci deve essere un readme,comunque i files vanno o nella cartella di salvataggio dove sono i roster o nella solita cartella di gioco dove vanno tutte le altre patch
- x jordan, non saprei...ci sono delle patch x i roster vecchi dei bulls..fatti un giro nel link sopra e vedi un po
- per la patch ufficiale aspetta e spera
- per maglie campi etc......o cerchi all'interno di questo treadh o ti giro il sito NSLC di prima ( maglie di Mr.aar)
- patch traduzione commento ita?...mah non credo esista
Per avere Michele Giordano, ovvero MJ basta scaricare dal DOWNLOAD interno al gioco il file DNA GIOCATORE, valutane un pò di MJ!!!
Lord_Grifis
15-03-2010, 16:11
Ciao a tutti!
Sono nuovo del sito.
Volevo un po' di info su Nba2k10 e su come caricare i vostri pacchetti e per la pacht.
Modalità my player:
1- Ho provato a cambiare i settaggi dei minuti di simulazione, ma come faccio a capire che siano effettivamente cambiati?
onestamente non ti saprei rispondere con precisione perchè non ci gioco quasi mai, i punteggi sono più o meno gli stessi?
2- é possibile tramite installazione di qualche pacht, trasferirsi o vedere offerte da parte di altre squadra? o mi devo rassegnare?
rassegnati :D
Pacht Shohoku:
1- sfogliavo il 3d, e ho trovato la pacht dello Shohoku, vi è solo quella? oppure ci sono anche quelle relative ad altre squadre di slam dunk? Shoyo, Ryonan, Kainan, il Sonno?
l'ho postata io quella patch, per ora ho trovato solo quella squadra. So che esistono alcuni giocatori delle altre squadre e che puoi anche usarli nel myplayer (non chiedermi come però, non ci ho mai provato)
2- come faccio a caricarle una volta scaricate?
se non ricordo male devi metterle nella cartella save. Puoi usare lo shohoku solo nelle partite brevi ovviamente, non puoi usarlo in un'associazione.
Prima di giocare vai in carica/load e carichi shohoku team
Patch M.Jordan esiste? ed eventualmente quella di altre ex-glorie non presenti?
ci sono. basta cercare su google ;)
Leggevo che a Gennaio doveva uscire una pacht, è uscita?
balla..altrimenti non staremmo qui a scrivere sul forum ma a giocare :asd:
Potrei avere per cortesia, un link dove scaricare giocatori, maglie, campi e via dicendo, che sono stati rivisitati graficamente?
grazie mille! =)
dal sito da dove prendi anche quella dello shohoku dovrebbe esserci tutto quello che ti serve
edit: oggi ho parlato con un mio amico ed ho scoperto che lui ha il commento in italiano, c'è un patch per poterlo caricare? perchè il ho il commento in inglese
il commento in italiano non esiste sul 2k10..e francamente non mi viene in mente nessuna patch che possa farlo, altrimenti se ne sarebbe parlato sul forum.
Hiruma.it
15-03-2010, 16:23
Grazie mille!
Comunque per la modalià my player si!
ex.
Kobe Brayant 30 punti vs Bobcats.
Lakers vs Bobcats 120-105
Non mi sembrano punteggi da una partita di 20 minuti! lol
Più tardi riprovo.
Ho letto che bisogna sostituire qualche file a volte tipo iff come faccio a riconoscerli nella cartella di nba 2k10?
Hiruma.it
15-03-2010, 16:50
si se non è di troppo disturbo mi faresti una cortesia!
la cartella saved si trova nella cartella di nba o da qualche altre parte? perchè non riesco a trovarla!
TheSgrash
15-03-2010, 17:16
come si cambia il minutaggio della simulazione del my player??
si se non è di troppo disturbo mi faresti una cortesia!
la cartella saved si trova nella cartella di nba o da qualche altre parte? perchè non riesco a trovarla!
vado allindietro..save -nba 2k10-2 k-roaming-app data (invisibile) -pc-utenti - C
cartella saves ( xp) devi mettere i file nascosti e poi C\documenti\user\datiapplicazioni\nba2k10\saves
Hiruma.it
15-03-2010, 17:40
cartella saves ( xp) devi mettere i file nascosti e poi C\documenti\user\datiapplicazioni\nba2k10\saves
non la trovo!
C, documenti, user (alluser e la stessa cosa?) e poi non trovo pià datiapplicazioni
user è la tua cartella, user è nome generico...ce alluser e user..
prova impostazioni locali\dati applicazioni
Hiruma.it
15-03-2010, 17:50
trovata però nessuna traccia di nba
questa è la cartella...
C:\Documents and Settings\%username%\Application Data\2K Sports\NBA 2K10\Saves
Hiruma.it
15-03-2010, 18:00
questa è la cartella...
C:\Documents and Settings\%username%\Application Data\2K Sports\NBA 2K10\Saves
ok però non c'è proprio la cartella 2ksports.
Sono anche andato su "strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, visualizza file e cartelle nascosti" ma niente
shandon7
15-03-2010, 18:13
ok però non c'è proprio la cartella 2ksports.
Sono anche andato su "strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, visualizza file e cartelle nascosti" ma niente
Pure a me in documenti la cartella save di nba 2k10 non c'è...
ragazzi una domanda....ho messo la camera e la scoreboard della della TNT,
mi chiedevo una cosa però o video http://downloads.moddingway.com/file/2393.html
le statistiche che compaiono a schermo sono ridimensionate , in modo che non vadino dietro la scoreboard.... la cosa che mi chiedevo è proprio questa... come fo a ridimensionarle? visto che a le statistiche che mi compaiono sono lunghe tutto lo schermo e quindi mi vanno dietro la scoreboard :mad:
bah, non so che dirvi ragazzi....la cartella è quella:confused:
--------------------------------------------------------------
come detto: vi posto il link x boston ed Golden State
credit to: CHILLBALLY for the parquet's textures
http://www.mediafire.com/?mry3nfjzkk3
prewiew campi d-league...............editato solo il parquet,alcuni campi in realtà son proprio diversi ma ho cercato di adattargli il colore del parquet....ah, poi ci son 1 doppione( springfield armor) e una che non non cè( colorado 14ers)..boh
che ve pare?
credit to chillbally and R4zor
http://img202.imageshack.us/img202/3338/immaginese.png (http://img202.imageshack.us/i/immaginese.png/)
http://img101.imageshack.us/img101/3285/dleague.png (http://img101.imageshack.us/i/dleague.png/)
ragazzi una domanda....ho messo la camera e la scoreboard della della TNT,
mi chiedevo una cosa però o video http://downloads.moddingway.com/file/2393.html
le statistiche che compaiono a schermo sono ridimensionate , in modo che non vadino dietro la scoreboard.... la cosa che mi chiedevo è proprio questa... come fo a ridimensionarle? visto che a le statistiche che mi compaiono sono lunghe tutto lo schermo e quindi mi vanno dietro la scoreboard :mad:
è una beta...la versione finale deve ancora uscire e non si sa se esce:rolleyes: ...si, in effetti ci son alcune cose che non vanno
shandon7
15-03-2010, 18:36
ragazzi volevo chiedervi da tempo una cosa:
Ho il gioco originale, cosa mi consigliate di installarci per farlo diventare spettacolare? un'altra cosa, su modding way ho visto che ci sono face di giocatori, una volta scaricate dove vanno inserite??
REJECTION !!!
http://img251.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=rej1.jpg
:D
PS: uno stephen curry decente c' è in giro ? (occhi chiari)
cambiaglieli tu...con reditor mi pare si possa fare:D
ilcappellaiomatto
15-03-2010, 21:01
Su Twitter il "buon" Ronnie 2K non posta più dal 11 Marzo, dove il nostro amico dice che un paio di roster Update e una consistente patch per MLB 2K10 sono state spedite alla Microsoft! Direi che in questo momento hanno in mente altro, dato che ormai NBA 2K10 ha venduto e dove servivano le patch ( 2 per 360 e una per ps3 se non erro ) sono state rilasciate in modo repentino! E per quei fessi che l hanno acquistato per PC, beh fatti loro se aspettano 4 mesi!
Sinceramente sto cominciando a temere anche io che non uscirà nessuna patch...e prima con l'anno nuovo, poi a fine gennaio, poi febbraio, poi fine febbraio/inizio marzo, dopo una settimana o qualcosa del genere, ma che cazzo!!!
E poi devo sentirmi quelli che li difendono ancora "ehh ma è sempre meglio di Nba live"...una presi per i fondelli così non si era mai vista!!!
shandon7
15-03-2010, 21:08
patch dai! che inizio l'associazione con chicago! :D
diegolbj23
15-03-2010, 21:30
Buone notizie ragazzi e stata confermata l'uscita della pacht sarà distribuita assieme al nuovo nba 2k11
bah, non so che dirvi ragazzi....la cartella è quella:confused:
--------------------------------------------------------------
come detto: vi posto il link x boston ed Golden State
credit to: CHILLBALLY for the parquet's textures
http://www.mediafire.com/?mry3nfjzkk3
prewiew campi d-league...............editato solo il parquet,alcuni campi in realtà son proprio diversi ma ho cercato di adattargli il colore del parquet....ah, poi ci son 1 doppione( springfield armor) e una che non non cè( colorado 14ers)..boh
che ve pare?
credit to chillbally and R4zor
http://img202.imageshack.us/img202/3338/immaginese.png (http://img202.imageshack.us/i/immaginese.png/)
http://img101.imageshack.us/img101/3285/dleague.png (http://img101.imageshack.us/i/dleague.png/)
Fantastico! :cool:
Lo sapevo che usciva bene... grande, continua! ;)
Marenzio
16-03-2010, 08:48
RT @phenomenas@Ronnie2K nba2k10 pc patch coming soon?->Should do, digital distributors are lining up. Go together for online compatibility
Direi che ormai la palla è passata dalla 2K ai vari DD, quindi:
Steam, dove 'sta benedetta patch?!?!?!?!
KingJ@mes
16-03-2010, 09:17
Direi che ormai la palla è passata dalla 2K ai vari DD, quindi:
Steam, dove 'sta benedetta patch?!?!?!?!
Come dire Ronnie 2K, ottimo scaricatore di barili!!!!:D
debartolovito
16-03-2010, 11:03
nuovo bug scoperto nel gioco.
associazione con i thunder. partita con i clippers. sono aventi 68-57 al 7° minuto de 3 quarto. a questo punto salvo perche devo uscire. quando carico questa mattina, mi ritrovo all'inizio del 4 periodo sotto 72-82. Incredibile!!!
ps: per la cronaca poi ho vinto 97-96.
Vorrei tanto cominciare un associazione...il problema e' anche psicologico, tutti noi sappiamo che se partiamo con un associazione e poi esce la patch dobbiamo ripetere tutto daccapo..chiaro che come requisito minimo intendo il LAVORO DI ALBYS...io sono convinto che gia' con gli sliders e i rooster di Albys si potrebbe partire...se siete nella mia stessa situazione e dovesse uscire il lavoro di Albys...perche' non ci diamo una data per l'attesa della patch ufficiale(visto che ormai aspettiamo da a 4 mesi) e poi partiamo con l'associazione???
PS non che non possa farlo da solo e voglia per forza coinvolgere gli altri :D
Era cosi'...per uno scambio di opinioni ...;)
Vorrei tanto cominciare un associazione...il problema e' anche psicologico, tutti noi sappiamo che se partiamo con un associazione e poi esce la patch dobbiamo ripetere tutto daccapo..chiaro che come requisito minimo intendo il LAVORO DI ALBYS...io sono convinto che gia' con gli sliders e i rooster di Albys si potrebbe partire...se siete nella mia stessa situazione e dovesse uscire il lavoro di Albys...perche' non ci diamo una data per l'attesa della patch ufficiale(visto che ormai aspettiamo da a 4 mesi) e poi partiamo con l'associazione???
PS non che non possa farlo da solo e voglia per forza coinvolgere gli altri :D
Era cosi'...per uno scambio di opinioni ...;)
io senza una patch non ci metto più mano a questo gioco.
e la patch deve essere perfetta o quasi.
diegolbj23
16-03-2010, 12:51
Ragazzi non è che mi potete dare qualcuno dei vostri nick name del gioco online il mio è Dirklbj23, vi aspetto sono collegato ogni giorno dalle 18 alle 20.
KingJ@mes
16-03-2010, 13:17
Ragazzi non è che mi potete dare qualcuno dei vostri nick name del gioco online il mio è Dirklbj23, vi aspetto sono collegato ogni giorno dalle 18 alle 20.
E come giochi che o scatta oppure si scollega spesso????
diegolbj23
16-03-2010, 13:28
A me non si scollega quasi mai e il fatto degli scatti è una cosa a cui ci ho fatto abitudine e cmq a volte non scatta per niente dipende tutto dalle impostazioni grafiche che utilizza l'avvarsario più simili sono le impostazioni dell'avversario meno scatti ci saranno .
KingJ@mes
16-03-2010, 13:46
A me non si scollega quasi mai e il fatto degli scatti è una cosa a cui ci ho fatto abitudine e cmq a volte non scatta per niente dipende tutto dalle impostazioni grafiche che utilizza l'avvarsario più simili sono le impostazioni dell'avversario meno scatti ci saranno .
Che sbattimento se devo vedere se il mio avversario ha le mie stesse impostazioni, mah speriamo in questa patch che uniformi il tutto!
Miky Xp+
16-03-2010, 14:09
Mi dite per favore tutti i passaggi x giocare online? Ancora non sono mai riuscito.. :(
Grazie..
shandon7
16-03-2010, 14:43
mi sento che entro mercoledì sera la patch esce... almeno lo spero:D :D :D
Fantastico! :cool:
Lo sapevo che usciva bene... grande, continua! ;)
io avrei già finito...ho cambiato solo i parquet; in alcuni però non centrano niente,i campi reali son completamente diversi
se riesci a dirmi quale file S***.iff corrisponde la d-league posso modificare anche quello,però devo essere sicuro:)
AngelOfPain
16-03-2010, 18:32
io avrei già finito...ho cambiato solo i parquet; in alcuni però non centrano niente,i campi reali son completamente diversi
se riesci a dirmi quale file S***.iff corrisponde la d-league posso modificare anche quello,però devo essere sicuro:)
sei un mito se hai sistemato nel possibile anche la d league *_* quando uppi?
KingJ@mes
16-03-2010, 18:38
actually i wrote "pc patch coming next days?"
ron changed it to soon, so it tells me it may take another couple of weeks. is really anything this company does so unprofessional ?
Andiamo bene!!! Sempre più convinto che mi stanno prendendo per i fondelli quelli della 2K!
Darrosquall
16-03-2010, 18:40
ron changed it to soon, so it tells me it may take another couple of weeks. is really anything this company does so unprofessional ?
Andiamo bene!!! Sempre più convinto che mi stanno prendendo per i fondelli quelli della 2K!
fonte? Questo è scandaloso, che vergogna.
KingJ@mes
16-03-2010, 18:41
fonte? Questo è scandaloso, che vergogna.
Un utente del forum 2k, che ha postato questa domanda privatamente a Ronnie e ha ottenuto questa risposta!
Darrosquall
16-03-2010, 18:43
ah, boh, allora dò il beneficio del dubbio, a meno che non abbia messo lo screen del messaggio privato proprio.. Certo che è un deficiente se ha risposto così, al di là di tutto, meglio il silenzio. Il prossimo 2k se lo scorda l'acquisto a scatola chiusa al day one. Aspetto gli sconti..
Un utente del forum 2k, che ha postato questa domanda privatamente a Ronnie e ha ottenuto questa risposta!
:eek: ....il bello è che dice " a couple of weeks"...cioè siamo a metà marzo,vuol dire fra un mese?
io l'ho detto, questi stanno prendendo per il culo x dare il contentino a chi li assilla continuamente
KingJ@mes
16-03-2010, 18:46
ah, boh, allora dò il beneficio del dubbio, a meno che non abbia messo lo screen del messaggio privato proprio.. Certo che è un deficiente se ha risposto così, al di là di tutto, meglio il silenzio. Il prossimo 2k se lo scorda l'acquisto a scatola chiusa al day one. Aspetto gli sconti..
Forse hai ragione, ma su twitter e anche sul forum 2K l attenzione di Ronnie è concentrata su MLB 2K10! Di cui han fatto in men che non si dica una patch! Sperem...:rolleyes:
KingJ@mes
16-03-2010, 18:59
MLB 2K10 Patch out for 360. How are people feeling about it? Da Twitter Ronnie 2k
Mah......:rolleyes:
L' inglese questo sconosciuto ?? :stordita:
Dai su smettiamola di postare rumors di mio cugggino che dice che lui ha chiesto a ronnie il quale non gli ha detto niente ma lui però è riuscito ha dedurre che... :rolleyes:
Ron,Vc e 2k, non hanno detto NULLA, queste sono solo seghe mentali e pensieri in libertà vigilata di utenti che non hanno alcun valore, quindi per favore smettiamo di postare ogni 3x2 'sta roba, fatelo solo quando ci sono notizie "ufficiali" o presunte tali
KingJ@mes
16-03-2010, 19:26
L' inglese questo sconosciuto ?? :stordita:
Dai su smettiamola di postare rumors di mio cugggino che dice che lui ha chiesto a ronnie il quale non gli ha detto niente ma lui però è riuscito ha dedurre che... :rolleyes:
Ron,Vc e 2k, non hanno detto NULLA, queste sono solo seghe mentali e pensieri in libertà vigilata di utenti che non hanno alcun valore, quindi per favore smettiamo di postare ogni 3x2 'sta roba, fatelo solo quando ci sono notizie "ufficiali" o presunte tali
Grazie per lo stordito! :D
Cmq questo è quanto detto da Ronnie 2K su Twitter, postato stamane
@phenomenas@Ronnie2K nba2k10 pc patch coming soon?->Should do, digital distributors are lining up. Go together for online compatibility
Ah la freccetta sta per la risposta di Ronnie 2K! :D
Eh mi pare un bel scaricatore di porto, ora sta tutto nelle mani delle D.D.!
Nessun problema se non sono completamente reali, l'importante è che siano più belli... odio quelle mattonelle di default e poi so che hai un bel gusto estetico. :)
Il file stadium per la D-League dovrebbe essere il 100, come ti ho detto in pvt.
Fai presto a provare, lo backuppi, lo modifichi per esempio con l'anello canestro rosso, poi giochi su un campo D-League e vedi.
Se non è quello, rimetti il file originale e ne riparliamo.;)
KingJ@mes
16-03-2010, 20:32
Notizia di primo pelo e ufficiale da Twitter
RT @Waiior@Ronnie2K What bout NBA PC patch?->It's with DD, out of our hands. We can't release it in one place cause online compatibility!
Le D.D. hanno in ostaggio la patch!!! Malfattori!:D
Nessun problema se non sono completamente reali, l'importante è che siano più belli... odio quelle mattonelle di default e poi so che hai un bel gusto estetico. :)
Il file stadium per la D-League dovrebbe essere il 100, come ti ho detto in pvt.
Fai presto a provare, lo backuppi, lo modifichi per esempio con l'anello canestro rosso, poi giochi su un campo D-League e vedi.
Se non è quello, rimetti il file originale e ne riparliamo.;)
i colori dei parquet dovrebbero essere verosimili,stando ai filmati ( mezzo amatoriali) presenti nel sito ufficiale...solo che alcuni,ad esmpio RIO GRANDE gioca a houston e ha il parquet in 2 colori...boh
ora provo,modifico( se fà) e posto:D
KingJ@mes
16-03-2010, 20:56
Scusate se mai questa patch uscisse, io che posseggo la versione DVD dove la scaricherò???:)
http://img638.imageshack.us/img638/4324/immaginefj.png (http://img638.imageshack.us/i/immaginefj.png/)
una cosa del genere???:D ( premendo F3 si toglie l'aliasing nei replay :D)
ho visto che han scritte spalding dappertutto ( al posto di statefarm ce spalding nell d-league)
do una sistematina ai loghi e magari aggiungo qualcos'altro e domani come rientro dalla facoltà linko tutto
Darrosquall
16-03-2010, 22:35
Notizia di primo pelo e ufficiale da Twitter
RT @Waiior@Ronnie2K What bout NBA PC patch?->It's with DD, out of our hands. We can't release it in one place cause online compatibility!
Le D.D. hanno in ostaggio la patch!!! Malfattori!:D
a me questa sembra na strunzata, va beh, ormai aspettiamo :D per dire, su steam già ci dovrebbe essere a rigor di logica, e invece ancora niente. Comunque in ogni caso, 2k ha portato pure mlb2k10 su pc e prezzato 19,99 euro su steam, come politica di prezzi non si può dire niente, certo, hanno sbagliato con questa patch, ma sarei sempre curioso di sapere il numero delle vendite.
debartolovito
16-03-2010, 23:13
il mio è masterbasket :D anche se purtroppo in quelle ora non ci sono quasi mai... e poi sarà da 2 mesi che non riesco più a giocarci
ecco qua i canestri..ci ho spiaccicato qualche adesivo accattivante...e 2 cosette...che ve pare?
http://img52.imageshack.us/img52/8151/immaginexr.png (http://img52.imageshack.us/i/immaginexr.png/)
KingJ@mes
17-03-2010, 15:13
ecco qua i canestri..ci ho spiaccicato qualche adesivo accattivante...e 2 cosette...che ve pare?
http://img52.imageshack.us/img52/8151/immaginexr.png (http://img52.imageshack.us/i/immaginexr.png/)
IT'S AMAZING!:D
Ottimo Sixers, rilascia il tutto.
Bravo bravo
:) :)
fate un backup per sicurezza...non si sa mai
credit to: CHILLBALLY and R4ZOR for the parquet textures
d-league pack
http://www.mediafire.com/?mjmjdxyjmz2
Ottimo Sixers, rilascia il tutto.
Bravo bravo
:) :)
Eh ottimo ottimo e tu a che stai???:D :D
Forza sotto a lavura'...
Ps sto a scherza' eh?? vista l'astinenza da patch meglio specificare;)
KingJ@mes
17-03-2010, 19:12
RT @domidomdomz@Ronnie2K what's up with NBA 2k10 patch? Can u tell us that DD's received it, please?->They have, up to them to release.
Da Twitter fresche novelle!!!
Miky Xp+
18-03-2010, 00:16
Mi dite per favore tutti i passaggi x giocare online? Ancora non sono mai riuscito.. :(
Grazie..
up
diegolbj23
18-03-2010, 07:14
Ragazzi non e che qualcuno mi portebbe dare un link de dove scaricare lo startup screen originale di nba2k10 da quando ho messo qello di lebron james il gioco non parte
shandon7
18-03-2010, 09:00
Ragazzi qualche notizia in più della patch?? non si sa proprio niente??
KingJ@mes
18-03-2010, 09:27
Ragazzi qualche notizia in più della patch?? non si sa proprio niente??
E' in mano alle DD ( Steam ecc. ) e si attendono nuovità!
theanswer85
18-03-2010, 09:46
E' in mano alle DD ( Steam ecc. ) e si attendono nuovità!
in realtà ho pagato io la 2k sports per nn fare uscire la patch prima che mi sia restituita la scheda video in garanzia per rottura della ventola da 3 settimane :D
KingJ@mes
18-03-2010, 09:54
in realtà ho pagato io la 2k sports per nn fare uscire la patch prima che mi sia restituita la scheda video in garanzia per rottura della ventola da 3 settimane :D
Questa risposta è più plausibile di quelle della 2K!
Questa risposta è più plausibile di quelle della 2K!
:D :D
okprova123
18-03-2010, 14:45
Ragazzi da un po' di tempo, forse a causa di qualcosa che ho installato, quando esce il risultato della partita la tabella è aggrovigliata da una specie di cornicetta fatta di "corde" verdi e in alto a sinistra una specie di gnomo col cappello e la barba (mi sembra) rossa... che cavolo è sta cosa?
E' la grafica speciale per "celebrare" il giorno di san patrizio
okprova123
18-03-2010, 15:02
E' la grafica speciale per "celebrare" il giorno di san patrizio
non riesco a capire se mi prendi in giro o no....
Marenzio
18-03-2010, 15:12
non riesco a capire se mi prendi in giro o no....
è tutto vero, ieri era san patrizio quindi la grafica è speciale per quel giorno... succede lo stesso nell'associazione se giochi a natale o a capodanno...
okprova123
18-03-2010, 15:19
e che tipo di idea si dovrebbe fare uno guradando lo gnomo con la barba rossa? che è San Patrizio? booh... stento ancora a crederci. Appena l'ho visto la prima cosa che ho pensato è stato l'october fest..
Approfitto per fare una domanda più tecnica:
durante le partite soprattutto appena iniziano avverto una senzazione di
stuttering, qualcuno dice di disattivare phisix ma sinceramente cambia poco..
avete altre soluzioni in merito? anche se abbasso la grafica cambia poco
grazie
shandon7
18-03-2010, 15:49
la patch è uscita, ora c'è da vedere dove la si può prendere:)
william88
18-03-2010, 15:55
si ho visto anch'io solo che non ci sto capendo niente per scaricarla
shandon7
18-03-2010, 15:57
esatto, non si capisce niente. ho trovato un link di 52 mb ma me l'ha scaricata in 3 secondi, credo sia un file corotto boh... mannaggia, sto leggendo sul sito del 2ksports ma è tutto in inglese e non capisco niente :D :D
grazie
Stesso problema, per i primi 30-40s di gioco c'è uno stuttering davvero fastidioco poi sparisce magicamente, ho provato di tutto abbassare i filtri i dettagli la risoluzione ma non si riesce a risolvere
william88
18-03-2010, 15:58
esattamente succede la stessa cosa a me
shandon7
18-03-2010, 16:01
esattamente succede la stessa cosa a me
leggo che qualcuno la ha già installata mentre altri non sanno dove guardare per prenderla, credo che stream sia fonte di download della pacth, ma io ho installato il gioco tramite dvd quindi... non capisco niente!
aspettate, nn scaricate ancora.
LightIntoDarkness
18-03-2010, 16:03
http://www.filefront.com/15863059/nba2K10_11.exe/
uppata da un tizio del forum 2k
certo come patch sembra piccolina...
IMHO ci può anche stare...
william88
18-03-2010, 16:05
che sia di 52mb?
aspettate a scaricare, questa patch è stata scaricata da GAMERSGATE, quindi nn sono sicuro che vada bene anche per gli ha il gioco il dvd
k finito di leggere, allora no sta patch è solo per chi ha scaricato il gioco da gamersgate...quindi nn dovrebbe funzionare per le altre versione
william88
18-03-2010, 16:07
ma siamo sicuri che si la patch o è una bufala?
william88
18-03-2010, 16:10
aspettate a scaricare, questa patch è stata scaricata da GAMERSGATE, quindi nn sono sicuro che vada bene anche per gli ha il gioco il dvd
k finito di leggere, allora no sta patch è solo per chi ha scaricato il gioco da gamersgate...quindi nn dovrebbe funzionare per le altre versione
e per gli altri che fanno si grattano?
e che tipo di idea si dovrebbe fare uno guradando lo gnomo con la barba rossa? che è San Patrizio? booh... stento ancora a crederci. Appena l'ho visto la prima cosa che ho pensato è stato l'october fest..
Approfitto per fare una domanda più tecnica:
grazie
x gli gnomi e cose varie..anche io all'inizio non capivo cosa fosse,credevo fosse qualche virus o bug di qualche patch che ho messo...invece è la cronologia interna del gioco che ti mette la grafica a seconda degli eventi
x la grafica: NBA 2k non usa phisix...anche io ho sentito di disattivarlo ma non c'entra una cippa lippa...purtroppo come gia detto e ridetto il gioco è ottimizzato veramente male x quel che riguarda la gestione della CPU sopratutto nell'abbigliamento
il gioco sfrutta tanto la CPU ( e male) e poco la scheda video...
-------------------------------------------------------------------
ma la patch non dovrebbe essere 1 e basta....ci son versioni personalizzate?
e per gli altri che fanno si grattano?
dobbiamo aspettare che mettano la patch per le versioni dvd
che bella distribuzione :cool:
william88
18-03-2010, 16:14
avatar mi sa che è quella per gamergate
è solo per chi ha scaricato il gioco da GAMERSGATE.
per le altre versioni nn funge :asd:
william88
18-03-2010, 16:15
certo che ne stanno combinando una dopo l'altra
che vuol dire x gamersgate...ci son verioni personalizzate a seconda di dove si compra il gioco??
okprova123
18-03-2010, 16:18
il 2k9 è ottimizzato meglio rispetto al 10?
è meglio o peggio (come gioco) rispetto al 2k10?
che spettacolo:D :D :D
e cmq mi piacerebbe leggere molte,tante recensioni prima di scaricarla:D
il 2k9 è ottimizzato meglio rispetto al 10?
è meglio o peggio (come gioco) rispetto al 2k10?
è ottimizzato peggio....ma è migliore di grafica
che spettacolo:D :D :D
e cmq mi piacerebbe leggere molte,tante recensioni prima di scaricarla:D
sicuroooo....non mi faccio 2kinfinocchiare 2 volte:D :D
william88
18-03-2010, 16:20
Da 2ksports.com forum
"I just spoke with george from 2K tech support about 3 mins ago, and i asked him about the DVD store bought copy PC patch, and he didnt exactly say an exact day like today or tomorrow, but he did say that it is coming out next. He also said that the DVD version of the PC patch would be more detailed, but i dont know if i want to believe that. Anyway, my guess is probably late sometime today or tomorrow for VDV pc patch release, or at the latest monday morning in 5 days.. But lets hope not. One more thing, George also said that 2K is going to post info on there Main Login page at: www.2ksports.com - He said there would be a link to the patch directly for download, YOO HOO !! It also would be on the 2K news bulletin, but we will have to see.. Just thought you guys might want to know this news...Its just a matter of time now.. "
KingJ@mes
18-03-2010, 16:25
Da 2ksports.com forum
"I just spoke with george from 2K tech support about 3 mins ago, and i asked him about the DVD store bought copy PC patch, and he didnt exactly say an exact day like today or tomorrow, but he did say that it is coming out next. He also said that the DVD version of the PC patch would be more detailed, but i dont know if i want to believe that. Anyway, my guess is probably late sometime today or tomorrow for VDV pc patch release, or at the latest monday morning in 5 days.. But lets hope not. One more thing, George also said that 2K is going to post info on there Main Login page at: www.2ksports.com - He said there would be a link to the patch directly for download, YOO HOO !! It also would be on the 2K news bulletin, but we will have to see.. Just thought you guys might want to know this news...Its just a matter of time now.. "
Quindi uscirà sul sito e sarà più dettagliata! Ecco dove vanno i 10 euro in più!!!:D
william88
18-03-2010, 16:26
Ho sentito che per la patch per quelli che hanno la versione dvd dovremmo aspettare 5 giorni :eek: :eek:
KingJ@mes
18-03-2010, 16:28
Ho sentito che per la patch per quelli che hanno la versione dvd dovremmo aspettare 5 giorni :eek: :eek:
Citando l' Avvocato FEDERICO BUFFA : " MA STIAMO SCHERZANDO??????"
william88
18-03-2010, 16:29
2k sports : Where Amazing Happens
shandon7
18-03-2010, 16:29
5 giorni?????? io ho letto molto di meno, ho letto che altri siti devono upparla e nel giro di 2-3 ore è scaricabile... bo..
william88
18-03-2010, 16:31
Speriamo che sia come dici tu, comunque siamo in dirittura d'arrivo
io aspetto le vostre recensioni....
shandon7
18-03-2010, 16:32
pensate se abbiamo aspettato con tanta ansia la patch e non cambia niente al gioco... niente di niente:D :D :D
ho provato ad estrarre la patch di gamersgate in una directory qualsiasi ... risultato ??
2 file per l' uninstaller + 1 nbak10u.exe + 1 file .iff da appena 27kb :rolleyes:
ma prendono per il culo ??? :mbe: Chi l' ha installata dice che funziona, ma dove sono, ad esempio, le textures delle maglie introdotte con i vari roster (st.patrick,noche latina, etc) ??
Cioè, nel gioco manca una MIRIADE di roba, gli sviluppatori ci hanno messo 5 mesi a farla uscire e va' a finire che l' unica cosa che aveva bisogno di essere patchata era uno stupido file .exe ??
Spero che oltre a quel file gli utenti gamersgate abbiano scaricato anche qualcos' altro perché altrimenti è clamorosa 'sta cosa
william88
18-03-2010, 16:35
avatar ma quanto è grande il file che hai scaricato? perchè certe volte non ti scarica tutto stanno avendo problemi su file front
shandon7
18-03-2010, 16:36
ho provato ad estrarre la patch di gamersgate in una directory qualsiasi ... risultato ??
2 file per l' uninstaller + 1 nbak10u.exe + 1 file .iff da appena 27kb :rolleyes:
ma prendono per il culo ??? :mbe: Chi l' ha installata dice che funziona, ma dove sono, ad esempio, le textures delle maglie introdotte con i vari roster (st.patrick,noche latina, etc) ??
Cioè, nel gioco manca una MIRIADE di roba, gli sviluppatori ci hanno messo 5 mesi a farla uscire e va' a finire che l' unica cosa che aveva bisogno di essere patchata era uno stupido file .exe ??
Spero che oltre a quel file gli utenti gamersgate abbiano scaricato anche qualcos' altro perché altrimenti è clamorosa 'sta cosa
oh my god... I butto sotto una macchina!
avatar ma quanto è grande il file che hai scaricato? perchè certe volte non ti scarica tutto stanno avendo problemi su file front
55mb mi sembra, che scompattati tramite l' archivio autoinstallante (firmato gamersgate, quindi l' hanno "creato" :stordita: loro) diventano 88mb di solo file nba2k10u.exe + pochi decine di kb per gli altri 3 file inutili
bè, l'exe americano andava a modificare alcune cose di grafica...magari lo fa anche questo
a proposito, noi che abbiam l'exe USA che scarichiamo?...patch USA?
william88
18-03-2010, 16:42
comunque ogni volta che tenti di scaricarla s'interrompe durante il download
bè, l'exe americano andava a modificare alcune cose di grafica...magari lo fa anche questo
a proposito, noi che abbiam l'exe USA che scarichiamo?...patch USA?
per non saper né leggere né scrivere credo sia meglio per tutti (soprattutto se l' online torna a funzionare) reinstallare da capo il gioco->mettere la patch ufficiale retail europea->vedere se funzionano i loghi dentro l' area->se non funzionano si mette l' exe 1.1 usa(e qua è un problema)->mettere il resto delle patch amatoriali tranne quelle che intervengo sul file exe (quindi addio telecamera tnt :cry: )
per non saper né leggere né scrivere credo sia meglio per tutti (soprattutto se l' online torna a funzionare) reinstallare da capo il gioco->mettere la patch ufficiale retail europea->vedere se funzionano i loghi dentro l' area->se non funzionano si mette l' exe 1.1 usa(e qua è un problema)->mettere il resto delle patch amatoriali tranne quelle che intervengo sul file exe (quindi addio telecamera tnt :cry: )
oddio....ristallare e rimetterci tutta quella roba..noooo:doh:
shandon7
18-03-2010, 16:55
avatar non ho capito cosa intendi, perchè bisogna fare tutti quei procedimenti
2k sports : Where Amazing Happens
2Ksports: where swear-words happens
Mi pare più corretta.
:D
ora non scrivete troppe cavolate se no non riesco a seguire una cippa.
Ogni volta che entro mi devo rileggere 2/3 pagine prima:D :D :D :D :D
l'unica cosa é aspettare, non scaricate na mazza.
se volete scaricarla ecco un link alternativo: http://rs515.rapidshare.com/files/365016503/nba2K10_11.exe
shandon7
18-03-2010, 17:11
It seems this patch is not compatible with DVD version, only for those who bought game on gamersgate....
....sembra:doh: :doh:
oddio....ristallare e rimetterci tutta quella roba..noooo:doh:
beh, il global.iff e l' overlay_static.iff per chi li ha cambiati penso andranno quasi sicuramente in conflitto con la patch e forse anche qualche stadio
I giocatori e le maglie penso non avranno alcun problema, un po' meno sicuro per i parquet e i dorna
Cmq è ovvio che prima di disinstallare uno sovrascrive tutto e vede se funziona, ma con tutti i bug che ha il gioco è molto probabile che il nuovo .exe 1.1 abbia più affinità con l' exe di mlb2k10 che non con il suo vecchio e decisamente sfortunato predecessore :stordita:
cmq http://www.youtube.com/watch?v=QRTJvqeOPKU :asd: :asd: :asd: ... almeno ora sappiamo che esiste
dobbiamo aspettare che mettano la patch per le versioni dvd
che bella distribuzione :cool:
2ksports :ave: :ave: :ave:
Ronnie2K
.Looking into the NBA PC patch getting up on our site since it's up on a DD site now. Stand by.
1 minutes ago via web
KingJ@mes
18-03-2010, 17:41
Ronnie2K
.Looking into the NBA PC patch getting up on our site since it's up on a DD site now. Stand by.
1 minutes ago via web
L ha cancellato su Twitter!
shandon7
18-03-2010, 17:45
L ha cancellato su Twitter!
eh si... appena adesso :mad: :mad: non ci capisco niente
diegolbj23
18-03-2010, 18:12
Dove si puo scaricare sta patch
Darrosquall
18-03-2010, 18:13
su steam ancora niente, che palle.
Lup1N1993
18-03-2010, 18:56
Stica, la patch è uscita proprio ora che il pc non funziona :asd:
Va bè dai, tanto ho la versione DVD e dovrei aspettare comunque... son curioso di sapere se la versione scaricabile funziona con il gioco piratato e magari di leggere i commenti di qualcuno che l'ha provata.
Darrosquall
18-03-2010, 19:49
Stica, la patch è uscita proprio ora che il pc non funziona :asd:
Va bè dai, tanto ho la versione DVD e dovrei aspettare comunque... son curioso di sapere se la versione scaricabile funziona con il gioco piratato e magari di leggere i commenti di qualcuno che l'ha provata.
io spero funzioni per mezzoretta e che poi il pc inizia a fumare fino a esplodere :asd:
Ma ancora nulla per noi del dvd??
Perdonatemi ma non sono per nulla pratico...
potrebbe essere questa? http://www.filefront.com/15863059/nba2K10_11.exe/
Ma alla fine, qualcuno l'ha provata???
shandon7
18-03-2010, 21:19
Perdonatemi ma non sono per nulla pratico...
potrebbe essere questa? http://www.filefront.com/15863059/nba2K10_11.exe/
credo sia un fake, la patch per la versione dvd dovrà uscire prossimamente. e dicono che sarà molto più completa delle altre. aspettiamo nuove notizie :)
AngelOfPain
18-03-2010, 21:25
io attendo che postiate il link quà XD mi fido più di voi che della 2k XD
Blascotarantino
18-03-2010, 21:28
io lo scaricata e installata ma nn noto cambiamenti per ora
shandon7
18-03-2010, 21:41
ecco il messaggio di Ronnie, rilasciato meno di un'oretta fa:
Hey guys,
I probably should have put a full thread explaining why we have to wait for DD's such as Valve, Gamespot, etc. to approve the patch so that we can release them together but now Gamersgate's foul-up here basically explains the issue. Online compatibility mandates that all of the patches go together on all mediums. The reason is, we have to tell the server about the patch so that online players don't get lumped into two groups: people with the patch and people without the patch. The reason people can't play online who have grabbed the patch is that they're lumped into a minority that have the patch and can only play against the few other people who do.
Now, we have not heard back from the bigger DD's such as Valve and Gamespot, and Gamersgate was supposed to wait until that happened.
So we have one of two choices: push the patch live on our site and limit the DD's from playing with the patch and hurt online play overall until the bigger DD's post them , or wait until it is right (probably mid next week) and only Gamersgate people will be refrained from playing online until then. I want you guys to try your best to be unselfish here. But go ahead and give us your opinion and we'll take your opinions into light.
Thanks,
Ronnie
william88
18-03-2010, 22:01
cioè? la settimana prossima???? ronnie vai....
shandon7
18-03-2010, 22:28
In pratica da quello che ho capito nei vari topic è che la patch sta uscendo, è questione di pochissimo tempo, di ore o di pochi giorni. Tutti la stanno richiedendo e nel messaggio di Ronnie non c'è specificato ma gli utenti la acclamano a gran voce, continuando ad aprire topic per fare uscire la patch:)
quella che è uscita non è per la versione dvd ma ho letto che non è cambiato tanto e comprende tanti bug, anche se alcuni utenti lo segnalano per altri lo stesso bug non è prensente.
Che dire aspettiamo che questa patch si possa finalmente scaricare.
KingJ@mes
18-03-2010, 23:22
Il colpo di scena su Twitter!
NBA 2K10 PC Patch slated to be available in the next 48 hours: http://bit.ly/aLNiXt Please read if you have a DD: http://bit.ly/dAi9nf
shandon7
18-03-2010, 23:42
Il colpo di scena su Twitter!
NBA 2K10 PC Patch slated to be available in the next 48 hours: http://bit.ly/aLNiXt Please read if you have a DD: http://bit.ly/dAi9nf
cioè ce la fanno scaricare direttamente dal sito della 2k??? oh yes!
shandon7
18-03-2010, 23:49
Ma DD che e'?? Dvd??
non ne ho idea... ho dedotto anche io che fosse dvd :D :D
Darrosquall
18-03-2010, 23:50
digital delivering, steam, direct2drive, compagnia cantante.. non riesco ad accedere alle due pagine linkate, che cazz c'è scritto :D
bbcprink
19-03-2010, 06:57
Qui la patch per DVD (http://2ksports.com/downloads/new)
Ma DD che e'?? Dvd??
digital download
sto scaricando :O
ancora non sono riuscito ad installarla, sembra non essere compatibile con la versione europea..
inoltre faccio notare come il file patchblablabla.msp che si trova all' interno dell' archivio sia datato 25/2/2010, cioè praticamente ci hanno fatto attendere 22 giorni inutilmente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (e manco funziona a tutti :mad: )
..e la patch ha le stesse dimensioni di quella per il DD (quindi niente uniformi e cazzi vari), infatti ora ho visto e sono i soliti 2 file (chiamala patch)
edit: non va' con la versione europea, ho provato ogni possibile exe, evidentemente guarda altrove per stabilire la versione ... e cmq ancora una volta EPIC FAIL 2K
questi sono proprio dei babbei...
vai 2k, continua così :cool:
Sto scaricando anche io, ma essendo di un ignoranza abissale se continuate a postare cosa fare esattamente dopo averla scaricata oppure cosa vi succede ve ne sarei grato...:D :D
DD Shandon non la abbiamo beccata:D non era dvd ma digital download(Ahhh..!!!):D :)
puoi anche evitare di scaricare, è per la versione americana :|
sul forum ad un solo tizio funziona(ovviamente ha la versione americana)
Darrosquall
19-03-2010, 08:50
ma quella in digital delivering devo scaricarla per i cazzi miei, e da dove(i due link di sopra non si aprono), o devi aspettare i comodi di Steam?
Marenzio
19-03-2010, 08:56
ma quella in digital delivering devo scaricarla per i cazzi miei, e da dove(i due link di sopra non si aprono), o devi aspettare i comodi di Steam?
Ovviamente devi aspettarla su Steam (come il sottoscritto dopotutto :cry:)
Rasho Hyo
19-03-2010, 08:58
Io ho comprato il gioco in america ed infatti a me è andata. Ora, non essendo molto pratico, cosa vi interessa che veda per valutare questa patch?
theanswer85
19-03-2010, 09:00
quindi se ho capito bene noi europei siamo ancora in attesa e nn serve scaricare quella dal sito manco con l'exe americano per i loghi?
shandon7
19-03-2010, 09:05
If you have the European version of the retail version of the game, you will need to install the European patch (i.e. The US version of the patch will not work with your version). This should be available for download sometime Friday morning/early afternoon PDT. Thanks for your patience and I hope you guys enjoy the improvements.
Ecco il messaggio di un admin di 2k sports:)
If you have the European version of the retail version of the game, you will need to install the European patch (i.e. The US version of the patch will not work with your version). This should be available for download sometime Friday morning/early afternoon PDT. Thanks for your patience and I hope you guys enjoy the improvements.
quindi tra poco...
e che si muovessero dannazione...
vi ho detto di aspettare....:bsod:
KingJ@mes
19-03-2010, 09:10
Sempre sul sito della 2K?
almeno esiste e forse ce la danno pure,vediamo:D :D
shandon7
19-03-2010, 09:11
tra poco uscirà la patch, anche perchè nel furum continuano ad aprire topic per la patch, e anche agli altri che hanno la versione europea o altro riscontra lo stesso problema, solo per la versione USA la patch è compatibiile e dicono che le prime impressioni sono buone, questo non è detto eh.... ci si può aspettare di tutto :D :D :D
Io ho comprato il gioco in america ed infatti a me è andata. Ora, non essendo molto pratico, cosa vi interessa che veda per valutare questa patch?
se uno quasiasi di questi punti è implementato, prova quelli più facili da verificare
http://www.qj.net/qjnet/playstation-3/second-patch-update-of-nba-2k10-now-available.html
shandon7
19-03-2010, 09:13
Sempre sul sito della 2K?
esatto, admin SimBaller, postato circa 10 minuti fa alla mia domanda.
KingJ@mes
19-03-2010, 09:15
esatto, admin SimBaller, postato circa 10 minuti fa alla mia domanda.
No dico la posteranno sul sito della 2K?? GRAZIE!
occhio che è tarda mattinata/pomeriggio americano
quindi prima delle 16-18 la vedo impossibile,ma facile si arrivi alla nostra serata
cmq 2ksports sempre più ridicola,e mi auguro che questa patch sia risolutiva una volta per tutte
quindi se ho capito bene noi europei siamo ancora in attesa e nn serve scaricare quella dal sito manco con l'exe americano per i loghi?
Sul forum 2k10 mi pare di aver letto che gli utenti europei devono aspettare la patch europea che esce nella giornata di venerdi' ( postato da Simballer ) , e penso si riferisca al fuso americano.
shandon7
19-03-2010, 09:19
non so dove la postano, credo sul sito...
sempre che sia questo venerdì, perchè anche sul forum se lo chiedono..
Lord_Grifis
19-03-2010, 09:22
occhio che è tarda mattinata/pomeriggio americano
quindi prima delle 16-18 la vedo impossibile,ma facile si arrivi alla nostra serata
cmq 2ksports sempre più ridicola,e mi auguro che questa patch sia risolutiva una volta per tutte
Io spero non sia una boiata che mette a posto 2 minchiate per l'online e il resto fuffa....
pazza_inter
19-03-2010, 09:28
aspetto fino a domani, se con la patch il gioco non migliora lo disinstallo :D
cioè, mi ha fatto rivalutare PES 2010 :muro:
KingJ@mes
19-03-2010, 09:28
Sul forum 2k10 mi pare di aver letto che gli utenti europei devono aspettare la patch europea che esce nella giornata di venerdi' ( postato da Simballer ) , e penso si riferisca al fuso americano.
Quindi per le 18 o giù per di lì taac me lo postano in pole position! Dato che di fuso son ben 8 ore!
shandon7
19-03-2010, 09:32
aspetto fino a domani, se con la patch il gioco non migliora lo disinstallo :D
cioè, mi ha fatto rivalutare PES 2010 :muro:
ahaha anche io ho fatto qualche partita...tra una pagina di anatomia e un giro dalla morosa:D :D :D :D :D
william88
19-03-2010, 09:50
speriamo che esca oggi
ho l'impressione che vada a cambiare solo qualcosina per online.....
"Download the NBA 2K10 PC patch, which is needed to play online starting":D :D
william88
19-03-2010, 10:33
non penso che sia solo per l'online, in america dove è uscita la patch dicono che cambia molto il gameplay
AngelOfPain
19-03-2010, 10:37
non penso che sia solo per l'online, in america dove è uscita la patch dicono che cambia molto il gameplay
speriamo, altrimenti sai come gli mettono a ferro e fuoco il forum tutti gli utenti? XD
sono mesi che si lamentano che è ingiocabile... quindi XD
edit: 300 YEA :asd:
KingJ@mes
19-03-2010, 10:37
Fate conto ch i server resteranno down o non ci sarà nessuno finchè la maggior parte degli utenti non avrà la patch! E poi ho sentito migliorie offline del gameplay e del my player!
theanswer85
19-03-2010, 10:39
sono tipo 58kb nn è un pò pochino??
KingJ@mes
19-03-2010, 10:40
sono tipo 58kb nn è un pò pochino??
58 MB
Un po' di fiducia su' ragazzi...che ci costa ormai...:D
aggiusteranno tutto dai...perlomeno cio che ci permetta di giocare bene, poi se albys e' quasi pronto coi rooster(tanto sembra non servano enormi modifiche sugli sliders) vai che nel giro di qualche ora partiamo gia con l'ASSOCIAZIONE...l'ho detto ...non mi sembra reale...:D
non è solo per l'online, è l'equivalente delle patch console con fix annessi.
parlano tanto dell'online perchè dovrebbe migliorare ma tutti devono avere la stessa versione del gioco per poter giocare online, quindi volevano fare un rilascio coordinato della patch tra versioni DD e retail.
hanno finito la patch qualche giorno fa, l'hanno consegnata ai partner DD e stanno aspettando loro per il rilascio anche della retail.
i grossi distributori online (steam) non hanno ancora fatto sapere niente, uno dei minori (gamersgate) ha bruciato la data di rilascio anticipando la patch solo per la sua versione del gioco (ecco perchè non andava quella linkata in giro, è solo per chi compra da la).
infatti ci sono in giro le prime opinioni (positive) sulla patch visto che qualcuno la ha già.
dopo il salto del rilascio coordinato hanno aperto un topic nei forum ufficiali dove discutere sul se attendere o meno steam e compagnia e si è deciso di rilasciare la patch retail oggi/ieri (a seconda dei fusi e delle regioni).
quindi per stasera dovrebbe essere online, per steam e compagnia non si sa, ma non credo che tarderanno ad adeguarsi.
mi son letto le 3 pagine addietro...e non ho capito un paio di cose:rolleyes:
-1....DD sta per digital download ( steam e varie)...io che ho DVD deve ancora uscire?
-2....noi abbiam la versione europea e dobbiam aspettare....ma con l'EXE USA dobbiam sempre metterci la versione europea?
-3...sapete se ha risolto qualcosa a livello di ottimizzazione grafica?
mi son letto le 3 pagine addietro...e non ho capito un paio di cose:rolleyes:
-1....DD sta per digital download ( steam e varie)...io che ho DVD deve ancora uscire?
-2....noi abbiam la versione europea e dobbiam aspettare....ma con l'EXE USA dobbiam sempre metterci la versione europea?
-3...sapete se ha risolto qualcosa a livello di ottimizzazione grafica?
si
si (la patch in realtà è proprio il nuovo exe ...quindi niente versioni pirata e speriamo che stavolta abbiano risolto il problema dei loghi con l' exe europeo perché con la nuova patch gli exe usa ed eu non saranno più intercambiabili)
dicono di si (supporto 16:10 e sembra meno effetto stutter) anche se quest' ultimo se disabiliti dal gioco il v-sync e attivi tramite driver il temporal aa è aggirabile, io ci gioco così dal 2k9 e non ho mai avuto neanche lo scattino a centrocampo
si
si (la patch in realtà è proprio il nuovo exe ...quindi niente versioni pirata e speriamo che stavolta abbiano risolto il problema dei loghi con l' exe europeo perché con la nuova patch gli exe usa ed eu non saranno più intercambiabili)
dicono di si (supporto 16:10 e sembra meno effetto stutter) anche se quest' ultimo se disabiliti dal gioco il v-sync e attivi tramite driver il temporal aa è aggirabile, io ci gioco così dal 2k9 e non ho mai avuto neanche lo scattino a centrocampo
spiegami questo del temporany aa......io ho provato a usare le impostazioni driver,aa,msa....v-sync dalla video ma non cambiava niente...uso nvidia
william88
19-03-2010, 12:06
si
si (la patch in realtà è proprio il nuovo exe ...quindi niente versioni pirata
non che m'interessi ma che vuol dire niente versioni pirata?
Darrosquall
19-03-2010, 12:10
la patch sovrascrive l'exe, quindi chi ha la copia pirata dovrà aspettare il crack dai criminali che fanno queste cose per giocarlo.
william88
19-03-2010, 12:10
hai ragione, io ancora non l'ho comprato nba 2k10 e dovrò sudare dato che non lo trovo dove abito
diegolbj23
19-03-2010, 12:11
Il gioco è stato ottimizzato meglio per quanto riguarda la gestione della grafica da parte della cpu, inoltre sono spariti numerosi bug che prima si notavano di frequente.
Tutto sommato un buon lavoro.
william88
19-03-2010, 12:13
Il gioco è stato ottimizzato meglio per quanto riguarda la gestione della grafica da parte della cpu, inoltre sono spariti numerosi bug che prima si notavano di frequente.
Tutto sommato un buon lavoro.
l'hai provato?
Se la patch è solo un .exe tanto meglio, ragazzi.
Così si è sicuri che non va a sovrascrivere files grafici che sono sempre migliori se fatti dagli appassionati piuttosto che dalla 2Ksports.
Le maglie non sono un problema, amico Avatar.
Ho capito cosa intendi, il principio è che il gioco lo paghi a loro e non ai patchers e quindi vorresti una cosa completa DA 2KSPORTS... principio impeccabile e non discutibile. ;)
Al tempo stesso però m'importa meno se almeno la gameplay è sistemata, poi tanto il resto si trova su NLSC.
Che questi della 2ksport fossero dei buffoni tanto lo si era capito da tempo. :)
Ok, allora stasera quando torno spero di trovare la patch...
Intanto rimetto l'exe italiano originale confidando che nel nuovo patchato i loghi dei campi funzionino...
Comunque chi l'ha già installata (parlo della DD version) potrebbe anche essere meno minale e dire qualcosa in più della nuova gameplay...
:p
Mi serve qualche stimolo in più per finire il Realistic Roster.:D
Ciao ragazzi...
ho seguito la vicenda Patch più o meno come mia madre segue Beautiful... :D
con la stessa passione... ormai è una telenovela! XD
domanda: sta benedetta patch è uscita? ho il dvd orginale del gioco, va bene no? dove si prende? oddio.. scusate ma la confusione è tanta che me serve per forza un sunto di tutto XD spero in voi!:mc:
diegolbj23
19-03-2010, 12:43
l'hai provato?
Si l'ho provata, ci sono migliorie quello che non riesco a capire è con quale coraggio fanno la patch e ancora lasciano la linea di metà campo dello staples gialla.
diegolbj23
19-03-2010, 12:45
Ciao ragazzi...
ho seguito la vicenda Patch più o meno come mia madre segue Beautiful... :D
con la stessa passione... ormai è una telenovela! XD
domanda: sta benedetta patch è uscita? ho il dvd orginale del gioco, va bene no? dove si prende? oddio.. scusate ma la confusione è tanta che me serve per forza un sunto di tutto XD spero in voi!:mc:
Si per chi ha la versione originale del gioco la può prendere da qua http://www.2ksports.com/downloads/new/all?category=Other
diegolbj23
19-03-2010, 12:47
Oppure http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
KingJ@mes
19-03-2010, 12:49
Si per chi ha la versione originale del gioco la può prendere da qua http://www.2ksports.com/downloads/new/all?category=Other
E' solo per gli US!
diegolbj23
19-03-2010, 12:52
E' solo per gli US!
Cmq la seconda funziona sicuramente
Per chi ha la versione pirata scaricata dal web qui ...
Non penso sia stata una mossa intelligente quella di linkare una patch pirata..... ti consiglio di modificare il post al più presto..
KingJ@mes
19-03-2010, 12:55
Cmq la seconda funziona sicuramente
No è solo per chi ha comprato la copia sul DD Gamesdata!
E' solo per gli US!
infatti...la versione EU deve uscire nel pm.
debartolovito
19-03-2010, 12:56
Intanto rimetto l'exe italiano originale
ma c'è bisogno di rimetterlo?? non si dovrebbe sovrascrivere automaticamente installando la patch??
diegolbj23
19-03-2010, 12:56
Non penso sia stata una mossa intelligente quella di linkare una patch pirata..... ti consiglio di modificare il post al più presto..
Per quale motivo mica lo messa io sul web e poi se lo trovata io la possono trovare tutti . E certo questo non vuol dire che io abbia la versione pirata.
Per quale motivo mica lo messa io sul web e poi se lo trovata io la possono trovare tutti . E certo questo non vuol dire che io abbia la versione pirata.